Ragazzi, da qualche tempo sto meditando di comprare il gioco, ma mi servirebbe un consiglio.
Io attualmente sono fermo a SvR 2011 e premetto che, per quanto imperfetto, mi ci diverto parecchio. Quel che vorrei sapere è se questo WWE 13 è effettivamente un gioco "nuovo" o semplicemente un upgrade con i mutandoni dei wrestler aggiornati (ok, con l'attitude mode che non è indifferente, ovvio).
A livello di gameplay come siamo messi? Ho fatto passare un po' queste 27 pagine di topic e ho capito che qualche miglioramento rispetto la versione 2012 (che non ho mai provato) c'è stato, ma rispetto al 2011 questi cambiamenti sono consistenti o siamo ancora lì?
Mi riferisco soprattutto alla IA e alla difficoltà. In SvR 2011, nella modalità Universe (che è quella a cui gioco di più), vincere le sfide è facilissimo, per rendere il gioco un attimo più entusiasmante mi son dovuto inventare regole personali per aumentare il livello di sfida (tipo che puoi schienare solo dopo aver usato una finisher, che non puoi liberarti dallo schienamento più di tot volte, ecc...), ma spendere 60 carte per poi dovermi inventare io delle regole per potermi godere il gioco me le fa un po' girare.