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WWE '13 - Le vostre impressioni


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420 risposte a questa discussione

#61
Talashnikov

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Di primo impatto direi molto buono.
Ora, non so se sono io perchè è da un po' che non gioco a WWE 12, ma a me la difficoltà sembra migliorata :ahsisi:
Cmq per ora ho fatto qualche match ed ho iniziato l' Attitude Era Mode e mi pare sia fatta abbastanza bene tutto sommato.

WWE Live, per ora ha fatto un semi-buco nell' acqua, anche perchè è vero che quando fai una mossa speciale poi il pubblico comincia ad urlare festante pronto ad assistere quella finale... ma finisce lì.
Il commento è sempre lo stesso, poi quando fai il superplex OMG per sfondare il ring non c'è la minima reazione da parte di Lawler o di Cole che rimangono "muti".

Del resto però tutto abbastanza buono, in questi giorni poi proverò le varie modalità di creazione e lo Universe :up:

#62
Feroxgrowl

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Diciamo che, come ho detto a Paolino su FB, la velocità di gioco è stata rallentata per aumentare il realismo, cosa giusta del resto.. E' più difficile fare le contromosse!

#63
TheMotorCityMachineGun

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Dopo le ultime rivelazioni sui limiti che impone la universe riguardo ai bivi, sto sul serio ripensando se prenderlo o no.

#64
The Comet

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E' più difficile fare le contromosse!


Scommetto che non lo è per la CPU :asd: .

#65
R.D.27

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Nota: l'IA della CPU nei MITB è migliorata tantissimo. Sono sorpreso come gli avversari vanno in giro per l'arena, e non stanno tutti dentro al ring per tutto il match come i giochi passati, fanno gli OMG Moments, ti fermano in tutti i modi quando stai per prendere la valigetta con robe spettacolari.
Molto bello. Solo qualche piccola interazioni in più con le armi e sarebbe stato molto ben fatto. :sisi:

#66
Feroxgrowl

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Nota: l'IA della CPU nei MITB è migliorata tantissimo. Sono sorpreso come gli avversari vanno in giro per l'arena, e non stanno tutti dentro al ring per tutto il match come i giochi passati, fanno gli OMG Moments, ti fermano in tutti i modi quando stai per prendere la valigetta con robe spettacolari.
Molto bello. Solo qualche piccola interazioni in più con le armi e sarebbe stato molto ben fatto. :sisi:

L'unica cosa è quando fai match non MITB.. Se prendi e sali sulla scala, non ti caano di striscio..

#67
Adler12

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Nota: l'IA della CPU nei MITB è migliorata tantissimo. Sono sorpreso come gli avversari vanno in giro per l'arena, e non stanno tutti dentro al ring per tutto il match come i giochi passati, fanno gli OMG Moments, ti fermano in tutti i modi quando stai per prendere la valigetta con robe spettacolari.
Molto bello. Solo qualche piccola interazioni in più con le armi e sarebbe stato molto ben fatto. :sisi:

L'unica cosa è quando fai match non MITB.. Se prendi e sali sulla scala, non ti caano di striscio..


Nei ladder o TLC però ti cagano (a quanto hai detto tu stesso), va precisato :asd:

#68
Feroxgrowl

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Nota: l'IA della CPU nei MITB è migliorata tantissimo. Sono sorpreso come gli avversari vanno in giro per l'arena, e non stanno tutti dentro al ring per tutto il match come i giochi passati, fanno gli OMG Moments, ti fermano in tutti i modi quando stai per prendere la valigetta con robe spettacolari.
Molto bello. Solo qualche piccola interazioni in più con le armi e sarebbe stato molto ben fatto. :sisi:

L'unica cosa è quando fai match non MITB.. Se prendi e sali sulla scala, non ti caano di striscio..


Nei ladder o TLC però ti cagano (a quanto hai detto tu stesso), va precisato :asd:

Ma ti devono cagare anche altrove T.T

#69
Sin Kane

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Nota: l'IA della CPU nei MITB è migliorata tantissimo. Sono sorpreso come gli avversari vanno in giro per l'arena, e non stanno tutti dentro al ring per tutto il match come i giochi passati, fanno gli OMG Moments, ti fermano in tutti i modi quando stai per prendere la valigetta con robe spettacolari.
Molto bello. Solo qualche piccola interazioni in più con le armi e sarebbe stato molto ben fatto. :sisi:

L'unica cosa è quando fai match non MITB.. Se prendi e sali sulla scala, non ti caano di striscio..


Nei ladder o TLC però ti cagano (a quanto hai detto tu stesso), va precisato :asd:

Ma ti devono cagare anche altrove T.T

Scusate il piccolo OT, ma devo correggere Ferox: non "cagare" ma "caare". :up: :rotfl:

#70
R.D.27

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Ma perchè di anno in anno non si fanno qualche domanda? Ogni volta legano qualcosa a cazzo.
Perchè per una volta non fanno quel dannatissimo attire di Rey modificabile in OGNI sua parte?
:facepalm:

#71
Feroxgrowl

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Ma perchè di anno in anno non si fanno qualche domanda? Ogni volta legano qualcosa a cazzo.
Perchè per una volta non fanno quel dannatissimo attire di Rey modificabile in OGNI sua parte?
:facepalm:

Uguale a quello di Punk :asd:




Boia, me l'ero dimenticato di Kane WWE Champion..

Modificato da Feroxgrowl, 04 novembre 2012 - 04:23


#72
MegaTrek

MegaTrek

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Prezzo? Vale la pena comprarlo?

#73
Punk Nation

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Ecco le mie impressioni: attendevo con molta ansia questo gioco, l'attesa è stata ripagata? Direi proprio di si, mi sono staccato un secondo dal gioco per scrivere questa mini-recensione che durerà poche righe. La prima cosa che ho fatto appena acceso il gioco è stato: CM Punk vs Daniel Bryan, il mio match preferito, mi sono divertito a farlo anche se verso la fine ho provato per mezz'ora a capire come fare la finisher al volo e ogni volta che mandavo sopra l'angolo Bryan scendeva invece che saltare xD. Poi ho giocato Chris Jericho vs Dolph Ziggler (complimenti alla THQ per l'entrata di Y2J, davvero fantastica). In questo match (che ho giocato a livello leggenda) mi sono divertito molto, la difficoltà non è migliorata moltissimo però mi diverte reversare i colpi dell'avversario perchè rispetto all'anno scorso c'è una grossa variabilità nel reversare le mosse. Poi ho fatto Randy Orton vs Cody Rhodes per provare l'RKO al volo che è bellissima! Mi sono alzato dalla sedia a urlare come un bimbo quando l'ho fatta. :asd:
Dopo questo mi sono fiondato nell'attidude era mode e per chi come me non l'ha vissuta sicuramente l'ha trovata fantastica, sapevo tante cose di quell'era ma ora so perchè e come sono successe, complimenti alla THQ che ha curato questa modalità ottimamente.
Il create an arena si può descrivere solo con una parola: AWESOME! Con un minimo di immaginazione si possono creare delle bellissime arene, come ha detto Mark nella sua recensione anche a me storceva il naso nel creare un'arena senza personalizzare lo stage ma ora in WWE 13 si può ed è fantastico, vi rivelo che era un po' di anni che in un videogioco volevo personalizzare lo stage di un'arena, è sempre stato un mio sogno nel cassetto che finalmente è stato realizzato :dramma:

Vi parlerò dello universe appena lo proverò, per ora il mio voto sul gioco è 9/10

#74
TooMuchZenith

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Sarò sintetico poiché ho un treno da prendere tra meno di2ore.

Audio (comprensivo di telecronaca): Voto 6. E' vero che la telecronaca è più dinamica ma questo avviene una volta ogni tanto facendo ancor più notare il resto de dialogo noiosissimo e soprattutto monocorde dei commentatori. Molto meglio il tifo del pubblico che almeno in parte riesce risollevare le sorti del commento (più volte mi sono trovato ad ascoltare i cambi di cori e di intensità della gente invece che seguire Cole e Lawler). Leggermente meglio l'audio in-ring.

Grafica: Voto 6&1/2. Sono basso forse ma abituato a grafiche come UFC indisputed3 non si può oggi accontentarci. Come ogni hanno mi tocca dirlo: Il gioco della TNA aveva una grafica ottima (ed era l'unica cosa bella che aveva).

Gameplay: Voto 7+. Tantissime migliorie,come le mosse su avversari chini sulla seconda corda (prima esclusiva per una 619), trovo inutili e fastidiose le scritte in caso di errato tempo di reversal. Qualcosa non mi convince sugli avversari che prendono "mazzate" per minuti e si rialzano sempre all'uno. Non ha senso visto che per il resto la IA è solo leggermente migliorata (ma poco poco poco). Tremendo il Bug per cui non si rialzano mai al 2 i lottatori (anche se a dirla tutta mi è successo nella Era Attitude, quindi mi chiedo perchè nella Universe possano liberarsi solo all'1 o nulla più). Ottimo il fatto di poter reversare in maniera molto più convincente i colpi o i tuffi al volo. divertenti gli OMG moments.

Roster: Voto 10-. Ci sono tutti e se non ci sono si creano o si pagano (maledetta politica DLC).

Modalità di creazione: Voto 10. Come sempre su questo lato secondo me il gioco wwe della thqe della yuke's è ilpiù profondo e completo. Nulla da ecepire.

Modalità editor cinture (merita un voto tutto suo): Voto 3. Non mi piace, non ci credo (direbbe la mia ex professoressa di teatro); cambiare i colori non è creare una cintura, certo loro non hanno mai detto che avremmo potuto creare qualcosa da zero; ma questa modalità è bruttina visto che anni fa vi era un create championship con i contro cazzi (e scuate l'espressione).

Mosse: Voto 7. 300 nuove mosse e si sentono tutte. Poi mi mettono la vice grip come mossa non submission o mi costringono a cambiare la mandible claw con quella simile perchè è l'unica delle due ad essere submission...e storco il naso.

Attitude Era: Voto 9+. Solo questa modalità varrebbe l'acquisto ad occhio chiuso (meglio lasciarne uno sempre aperto) del gioco. Wow, tutto bellissimo,compresi i match bonus che arrichiscono feud collaterali. Perchè voto 9 e non 10? Semplice, mi manca poco per finire la modalità e ho giocato solo un giorno e qualche ora di oggi (è anche vero che domani si lavora quindi mi son dato da fare nelle ore morte del fine settimana).

Universe3.0: Voto N.C. Non classificato, per ora. Ho visto piccole migliorie ma avessi incontrato un bivio a pagarlo (e non ditemi perchè non ho finito la attitude era mode perchè ho comunque sbloccato tutto con il fan axxess). Come sempre il computer propone sfide insensate o peggio. Certo è ottimo il fatto di poter creare un vero e proprio calendario personalizzato. Io ho eliminato Superstars sostituendolo con Impact della TNA e messo NXT al martedì e aggiunto un ppv TNA al mese, per ora.

On-line: voto 7+. Solo in una partita ho avuto problemi di lag e solo per 2minuti prima che tutto tornasse alla normalità. Il server della community mi ha dato non disponibile solo la prima volta che ho provato a collegarmi (facendo scendere una goccia fredda lungo la mia schiena). Poi è andato tutto perfettamente tanto da scaricare wrestlers, loghi e tante arene per la TNA. Mi limito al 7+ per la paura di vedere il net code crollare da un momento all'altro e perchè lo so che il wrestling è questo; ma qualche modalità nuova per l'online non guasterebbe: come qualche obiettivo da guadagnare a squadre o via di seguito. Utopia.

Voto finale: 8+. Il gioco appassiona soprattutto per la Attitude Era mode e se non dovessi insegnare ai miei fedeli "discepoli" o far le pulizie e la spesa (se no vengo picchiato dalla mia compagna) resterei a giocare giornate intere. Il gioco è, inutile dirlo, consigliato a tutti gli appassionati di WWE o di wrestling in generale. Vero problema: troppo simile a wwe '12 e parlandoci chiaro senza la modalità attitude era e un roster megalitico sarebbe esattamente lo stesso gioco dell'anno passato per un buon90% delle funzioni.

Modificato da TooMuchZenith, 04 novembre 2012 - 14:13


#75
Brusteve

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ma questa modalità è bruttina visto che anni fa vi era un create championship con i contro cazzi (e scuate l'espressione).


Sì ma non serviva a nulla, visto che poi i campioni non avevano nemmeno la cintura, era come se non ci fosse. Inutile.
:facepalm:

#76
The Shark

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Io sto aspettando che mi arrivi... Ma dopo aver letto questo mi è passato l'hype .__.
http://www.thesmackd...litch-bug-flaw/

#77
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Speriamo in una patch..

#78
Adler12

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Anche tu da amazon.co.uk? Comunque io dopo aver letto i glitch ho ancora più voglia di giocarci, quelli critici sono meravigliosi :asd:

P.S. Ovvio che i bug sono divertenti per due-tre giorni, poi mi incacchio se non patchano :sisi:

#79
The Comet

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Io ringrazio il fatto di non averci speso un € di tasca mia stavolta :asd: .
I bug critici sono abbastanza scandalosi cmq, ma non mi stupisco.

#80
JMorrison94

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Giuro che mi sta passando la voglia di comprarmi il gioco.




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