Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #32


  • Accedi per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Augusta, Maine




Esplodono i pyros a dare il bentornato sul territorio americano allo show più più elettrizzante dell'universo, Tuesday Night Impulse fa ritorno a casa e lo fa qui stasera ad Augusta, Maine, uno degli stati più a Nord degli USA. Rincomincia il girovagare dell'allegra comitiva all'interno del territorio amico ed il pubblico è gioioso per questo, inneggiando a gran voce, scandendo i nomi dei loro beniamini... ma... tutto questo viene presto interrotto da una musica, una theme song ben precisa che zittisce tutti quanti, anzi il clima si fa ostile e partono i primi fischi.



Come la settimana scorsa ad aprire le danze di una nuova puntata di WR Impulse è proprio l'Impulse Champion Christian Cage! L'arena si tinge d'oro e dagli spalti piovono fischi come se non ci fosse un domani, e con fare baldanzoso si presenta Christian sullo stage. Cintura appoggiata sulla spalla sinistra e cappuccio sul capo, THE CHAMP IS IN DA HOUSE! Il canadese sale sul ring ed incurante dei fischi va su uno dei quattro angoli a sostegno del ring per festeggiare alzando il suo titolo al cielo. Poi la sua Theme Song smette di risuonare nell'arena, è tempo di bearsi, è tempo di festeggiare per la grande vittoria ai danni dell'ex Impulse Champion Mr. Anderson. Il canadese scende dall'angolo e dopo una un sorriso a 32 denti si fa passare un microfono da un tizio a bordo ring.

CC: "Buona sera Impulse Universe!"

Christian viene sommerso da "Boooo" e da fischi di disapprovazione, ormai i suoi sostenitori si potrebbero contare sulle dita di una mano.

CC: "Wow! Come siete contenti di vedermi, voi si che mi date calore e mi fate sentire importante. Mi fate sentire ogni volta come se fosse la prima volta su questo ring. Sono orgoglioso di essere il Campione della gente, il "Peeps Champ"!"

Il pubblico dell'arena comincia a scaldarsi sul serio, ormai la situazione è insostenibile ma il biondo canadese non pare curarsene più di tanto, anzi per nulla.

CC: "Ma dovete sapere che colui che mi rende più orgoglioso di essere il campione è quell'impiastro di Anderson... non sarà odioso come Shawn Michaels il Papa Boys, non sarà seccante come John Cena il Mapper... il Rapperine... beh quello che è... insomma Anderson è tra tutti il più coglione, in poco tempo è riuscito a rompermi le palle come nessuno mai. Ha tentato di infortunarmi, di mettermi contro la GM... sempre se si tratta di una GM, io ancora non l'ho capito. BANG! Ma alla fine giù l'interruttore ed il campione sono io!"

Captain Charisma alza al cielo la sua cintura e torna a bearsi inveendo sul pubblico in malo modo, ormai Christian è la vera mina vagante di Impulse.

CC: "Cof-Cof"

Dopo un attimo di euforia, il campione torna in se pronto per proseguire con il suo monologo.

CC: "Bene, ora però è giunto il momento di far salire su questo ring una persona molto importante, la donna che mi è stata più vicina nei momenti più difficili. Ecco a voi la prima WR Ladies Champion di sempre, ecco a voi Trish Stratus!"



La Ladies canadese fa il suo ingresso sullo stage con tanto di cintura rivolta verso il cielo. Per lei tocca la stessa sorte del compagno, anche se più lievi i fischi si fanno sentire. Non curante del tutto raggiunge Christian sul quadrato, e come fatto a Lord of the Ring i due fanno "cin-cin" con le loro cinture simbolo del loro dominio incontrastato di Impulse. Captain Canada si fa passare un altro microfono e dopo un mezzo inchino verso Trish glie ne porge uno dei due.

TS: "Ma grazie, Christian finalmente noi due abbiamo raggiunto la vetta di Impulse e non è mai stato così facile, nessuno è al nostro livello! Io la prima Ladies Champion della storia, che l'altra sera a Lord of the Ring ha superato altre ben 8 agguerrite rivali, eliminandole tutte, una dopo l'altra, dimostrando di essere indiscutibilmente, inequivocabilmente la migliore... la vera ape regina del panorama professionistico femminile... e tu, caro amico Christian, tu che hai sconfitto prima John Cena in un cruento Hell in a Cell a Born to be the Best, poi HBK in un TLC match ad Hacking Tricks, ed infine Mr. Anderson diventando l'Impulse Champion. Noi siamo il meglio che questa federazione può offrire!"

CC: "Mai sentite parole più sagge mia cara, ma grazie a te che hai ridato lustro ad una categoria femminile praticamente inesistente... graz.."

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Feedback interrompe le parole di Christian, interrompendo la celebrazione di Trish Stratus. Anderson sbuca dal backstage, visibilmente nervoso: ancora una volta ha perso un match per interferenza esterna. Proprio la diva canadese l’ha colpito garantendo la vittoria a Christian. Il nativo di Green Bay è al centro dello stage mentre tutti gli Assholes presenti tributano i loro omaggi al leader, Mr Anderson, il più grande stronzo d’America. Kenneth rimane immobile per qualche secondo osservando i due che fanno cin cin con le loro cinture, beandosi dello spazio che si sono conquistati in quel di Impulse.. a questa scena patetica Mr Anderson risponde con un lungo applauso ironico al loro indirizzo. I canadesi rimangono spiazzati, ma l’atleta del Wisconsin è pronto a rompere il suo silenzio: taunt dell’Head Asshole che si guadagna il microfono che scende dall’alto.

Mr. A: “ Non trovate che Christian sia un bel giovanotto, gente? Con quella cintura scintillante sulla spalla, senza dubbio frutto di… AHAHAHAH.. scusate, quello che sto per dire mi fa ridere, ma me l’ero preparata.. dicevo.. frutto di sudore e lacrime, e…AHAHAHAHAHAHAH.. quasi me la faccio sotto.. no mi fa proprio ridere, non riesco ad essere serio! E la prorompente Trish Stratus… vogliamo commentarla, cari Assholes? Beauty..BEAUTIFUL.. but only a little, little little, little little little…. FUCKING COW!! Ehi Trish avresti potuto avere una relazione con me, non sono un palle palle mosce.. I’m FREAKING BIT OF ALL RIGHT BABY!”

Anderson allarga le braccia per mostrarsi agli occhi di Trish, quindi lascia il microfono e accenna a una breve sfilata con tanto di giro su se stesso, poi va a recuperare il suo microfono.

Mr. A: “ Ma ora a guardarvi meglio, voi due insieme sembrate dei personaggi di un certo spessore.. il magnaccia e la tipa del magnaccia, direi che è perfetto! No davvero siete una coppia fantastica, molto meglio anche dei British Warriors, e non scherzo.. si perché voi anche senza muscoli siete riusciti ad arrivare laddove quei due imbecilli avevano fallito, ovvero fregarmi! Ma..ma..ma.. Voi ci siete riusciti con l’ingegno, avete preparato una strategia mica da ridere.. la fighetta canadese a prenderle sul ring e il mascolino b-boy barbuto pronto a colpirmi all’evenienza. Christian, devo dire che tu hai svolto la tua parte divinamente.. ottima performance.. come le hai prese tu a Lord in the Ring non le ha mai prese nessuno, neanche quel pisciasotto di Helms, che quasi quasi rimpiango pure… Peccato per te blond head avresti dovuto colpirmi più forte e togliermi di mezzo e invece? Guarda, ho solo questo minuscolo cerotto e sono ancora qui per reclamare l’Impulse Title! Che super macho che sono!”

Kenneth si sfila il cappellino mostrando i suoi capelli ossigenati, si asciuga la fronte e rimette il berretto. I momenti di silenzio dell’Head Asshole sono sempre sottolineati da applausi e da cori di ampie fette di pubblico presente in arena.

Mr. A: “Ehi Champ, Peeps Champ, ti ho sentito sai? Anderson è un coglione.. divertente.. Fossi in te però risparmierei le battute… Puoi dire quello che vuoi ma la verità è solo una.. Tu sei un Campione che la gente non riconosce come tale, tutti sanno che sono io l’Impulse Champ.. perché l’ho strappato lealmente a Wade Barrett.. Tu credi di essere un personaggio carismatico, Capitan Charisma.. ma quello tra di noi che è un mattatore sul ring e fuori sono IO! IO!! IOOOO!! CHRISTIAN CAGE TU NON SARAI MAI ALL’ALTEZZA DI MIIIIIIIIIIIIIIIIISSTEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEERSSOOOOOOOOOOOON…. AAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOON!”

Gli assholes vanno in visibilio quando Mr Anderson si lancia nel suo famoso proclamo. I due canadesi si stringono nel loro piccolo fortino ma i cori dei fans si fanno sempre più pressanti. Anderson dallo stage riprende la parola avvicinando il microfono alle labbra.

Mr. A: “ Capirai che a te manca molto per essere come me.. invece a me non manca molto per giocare allo stesso livello, eh no Champ. A Lord In The Ring ho capito una cosa molto importante.. a Christian Cage garba molto essere aiutato da una fanciulla! Ora ditemi assholes, chi è Mister Anderson per essere da meno di quel palle mosce? Ecco, sento che avete capito! Negli ultimi giorni ho avuto un po’ da fare tra sms e telefonate, ma credo che il risultato vi lascerà soddisfatti! Beh Cage, visto che siamo in ballo, giochiamo ad armi pari!”

Mr Anderson osserva Christian con lo sguardo leggermente divertito: il canadese sembra spaesato e guarda Trish che a sua volta alza le spalle non capendo fino in fondo il messaggio buttato lì dal nativo di Green Bay. Sul volto del campione si dipinge un espressione di tensione, di paura dell’ignoto… cosa vorrà vorrà dire l’Head Asshole con le sue criptiche parole? Christian attende sviluppi della situazione mentre Anderson rivolge un ultimo sorriso verso i canadesi per poi spostarsi verso destra, volgendosi verso l’imbocco dello stage, trapelando uno sguardo enigmatico…
E' come se stesse attendendo l’avvento di qualcuno, quando all’improvviso...

Spoiler





OMG!! This is LITA!! Lita is come sto Impulse! OH MY GOSH!!! OH MY GOSH!!
L’intera arena esplode in un boato, quasi incredula tant’è la sorpresa.
Lita appare veramente sullo stage! Ed è il tripudio! La ragazza fa un gesto “rock” all’indirizzo del pubblico, dopodiché avanza qualche passo raggiungendo Mr. Anderson, al quale da la mano in segno di alleanza.
Dunque l’Head Asshole risponde al fuoco con il fuoco, gettando sulla questione ancor più benzina a far divampare l’incendio! Se il canadese ha trovato aiuto nella conterranea, Mr. Anderson ha trovato appoggio da una neo-arrivata ragazza dai capelli rossi, ragazza che di certo è giunta sin qui con l’obbiettivo di scrivere il suo nome negli almanacchi storici anche in questo brand. Dunque a quanto pare una alleanza che porta benefici ad entrambi... permette a Mr. Anderson di confrontarsi ad armi pari con il nemico e allo stesso tempo permette a Lita di entrare dalla porta principale, andandosi subito a scontrare con l’attuale campionessa.
Christian e Trish appaiono letteralmente frustrati, sorpresi, esterrefatti, nell’assistere alla stretta di mano tra i 2...
Un Mr. Anderson ed una Lita che, conclusi i convenevoli, si voltano entrambi sorridenti verso il ring. Christian e Trish scuotono il capo, ponendo le mani in avanti, come a far cenno di stare indietro...
Lita e Anderson si scambiano un’altra occhiata di intesa, poi... OH MY!! Si lanciano di gran carriera verso il ring! Con un tuffo vi si salgono e si avventano sui 2!
Christian e Trish provano a ritrarsi, tentando la fuga dal lato opposto del ring, ma non ce la fanno; non fanno a tempo, perché Anderson e Lita li raggiungono e li abbrancano, rispettivamente.

Anderson afferra Christian ed inizia a colpirlo, lo stesso fa la ragazza dai capelli rossi con la bionda canadese. Pugni dell’Head Asshole che mette a terra l’Instant Classic e continua a colpirlo con i suo cazzottoni. A pochi passi Cat Fight in piena regola tra le 2 ragazze che si rotolano a terra colpendosi a vicenda...
Anderson e Lita paiono aver la meglio, ma proprio sul più bello, mentre il pubblico esaltatissimo dalla rissa spronava i 2 beniamini a fare di più, Christian e Trish riescono a cogliere uno spiraglio nell’azione di offesa nemica, riuscendo in un istante a lanciarsi fuori dal ring, rotolando al di sotto della prima corda... l’uno da un lato, l’altra dall’altro.
Cage e la Stratus recuperano le proprie cinture e si ritraggono fuggendo a gambe levate verso l’imbocco dello stage, con sguardo visibilmente frustrato. Di certo tutta la baldanza che li contraddistingueva sino a qualche istante fa, ora è totalmente scomparsa. Trish e Christian si stagliano ora a fissare i 2 nemici da in cima alla rampa, mentre Anderson e Lita sul quadrato se la ridono, sporgendosi entrambi dalle corde e facendo il segno con le dita “c’è mancato tanto così!”

____________________________________________________

La linea passa nel backstage ove c'è l'Eroe Olimpico pronto a rilasciare alcune dichiarazioni. Con tutta probabilità riguardanti ciò che è stato l'altra notte a LOTR, dove Angle è giunto secondo nel torneo, conquistando la piazza d'onore, ad un passo dal successo finale. Lentamente, egli si porta il microfono alla bocca.

KA: ''E' stato come un sogno. Uno di quei stupendi sogni, in cui non vorresti svegliarti mai. Eppure, non tutto finisce come dovrebbe. Avevo raggiunto la finale, un importantissima finale che valeva per il titolo di Lord of the Ring. Un ultima battaglia, ultima, con 2 grandissimi uomini sul ring, pronti a dar tutto per vincere. Avevo sudato parecchio per giungere sino alla finale. Quasi non ci credevo. Prima dell'incontro ero teso, sapevo che dovevo affrontare un'altro grandissimo wrestler, forse il più ostico e determinato di tutti a vincere il torneo. Un match fantastico, strepitoso, incredibile, che sicuramente verrà ricordato per anni e anni. Che alla fine.. vinse.. Chris Jericho.''

Quest'ultimo nome viene preceduto da un gran respiro dal parte della Medaglia d'oro di Atlanta 96, che prima di ricominciare a parlare, si prende una piccola pausa.

KA: ''Ma va bene così. Si, non sto scherzando. Chris Jericho mi ha battuto, ma ricordiamo che, per raggiungere l'ambita finale, ho affrontato molti altri grandi wrestler, come il Big Red Monster, Kane, Mason Ryan, Carlito. In semifinale ho anche superato Sting, anche grazie alla fortuna.. e non solo.
E poi, ho disputato una grandissima finale con l'Uomo del Millennio, e se è riuscito a sconfiggermi, significa che ha meritato la vittoria finale.
Complimenti Chris, sei stato superbo nel ring.
''

L'Eroe Olimpico abbassa il microfono e lascia la postazione interviste. Dunque il suo era una sorta di messaggio di congratulazioni per Jericho... ed a proposito del vincitore del torneo LOTR... restando prettamente in tema...

____________________________________________________

Ritorniamo in presa diretta con il centro dell'arena dove si sta svolgendo questa magnifica puntata che celebra una nuova era dopo la conclusione del torneo che per tutto lo scorso mese ha tenuto impegnati gli atleti di Impulse per poi culminare nel ppv svoltosi due sere fa a Londra. Le storie ripartono, le rivalità riprendono e le corse ai titoli maggiori della federazione si fanno più spietate che mai e il pubblico accoglie questo fatto come solo un pubblico di wrestling sa fare. Le immagini indugiano sugli spettatori che sono presenti oggi all'arena, ma dopo alcuni minuti le luci si spengono all'unisono. Una scritta si materializza sul titantron!


WILL NEEEEVEEEEER EEEEEVEEEEEER
BE THE SAME AGAIN!



La scritta sfuma fino a lasciare tutta l'arena al buio. Si sentono forti i cori e le urla dei fans che attendono solo di accogliere il mittente di quella frase. Attimi di suspance interminabili che culminano quando il titantron si riaccende nuovamente per introdurre una particolare musica.
Sul titantron, mentre l'arena è ancora immersa nel buio, appaiono delle immagini che si riferiscono a ciò che ha avuto vita due giorni fa in quel di Lord Of The Ring.


CITAZIONE ( Lord Of The Ring)
Il Great White attende che il rivale si rigiri, caccia un urlo e parte in corsa: BROGUE KICK!!! NO! NO! Il canadese ha sfruttato il tempo che Sheamus si è preso per decidere se partire o no per riprendersi, quindi ora ha la lucidità necessaria per abbassarsi all’ultimo istante ed evitare il piedone dell’irlandese! Sheamus non ci capisce più niente: sembra stordito, si rigira di scatto e… CODEBREAKER! Jericho lo decodifica! Pin rapido del Sexy Beast: 1… 2… 3. C’è il 3! Incredibile! In pochissimi secondi l’Ayatollah of Rock 'n' Rolla rigira il match a suo favore e riesce addirittura a vincerlo! Grandissima vittoria questa per il canadese, che avanza così alla semifinale.

dalla rampa arriva RYBACK! Ancora una volta!!! Prima non gli è andata bene, ora però sale sul ring e… CODEBREAKER di Jericho che lo anticipa![…] Punk è armato di cintura passatagli da Serena Deeb. Ecco che Jericho corre incontro al rivale, questi si prepara a colpirlo con una devastante cinturata….. Si avvicina l’impatto…Chris Jericho ha visto l’orpello metallico e si è abbassato evitando l’impatto. […] ROBERT ROODE!!!!!!!! colpisce con la sua valigia piena di denaro sonante CM Punk. CM Punk che barcolla verso il centro del ring, stordito dalla valigiata inflittagli da Roode, e…………………………………… CODEBREAKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chris Jericho va a piazzare la ciliegina sulla torta! Il direttore di gara non capisce più niente, allora si limita a contare lo schienamento di Y2J...
1……………………………2……………………………………………………………3!!!!!!!!!!! C’è il tre! C’è il tre! C’è il tre! Chris Jericho va in finale! Chris Jericho è il primo finalista del Lord Of The Ring Tournament!!!

SUPER OLYMPIC SLAM!!! Lo ammazza! Ma ormai a questo punto non si può più tornare indietro, non c'è alcuna pietà: la vittoria viene prima di tutto. Angle parte! Ma quando solleva Y2J sulle sue spalle, quest'ultimo rotola e gli scivola giù! Chris è salvo, e l'eroe olimpico, ancora in piedi sulla seconda corsa, si rigira verso il ring per cercare di capire cosa è successo. SUPER CODEBREAKER! OH… MY… GOOOOOD! Non appena Kurt si gira, Jericho balza anche lui sulla seconda corda a afferra velocemente la testa dello statunitense, lanciandosi poi all'indietro e facendogli così dare una facciata sulle sue ginocchia. Che colpo! Chris procede quindi senza perdere tempo al pin: 1… 2… 3.
E stavolta c'è! Il tre c'è! Dopo un'epica lotta, che ha visto questi due gladiatori darsi battaglia fino allo stremo delle forze, abbiamo finalmente il verdetto finale, il nome del primo Lord of The Ring nella storia di Impulse: Y2J Chris Jericho! […] I due si fissano, poi Kurt allunga la mano e Chris gliela stringe: un fantastico gesto di sportività questo, con l'eroe olimpico che riconosce di essere stato battuto e il Sexy Beast che riconosce a sua volta il valore del rivale; un momento accompagnato dall'applauso dell'intera arena. […] E con Chris Jericho che festeggia sul paletto immerso nei coriandoli il titantron torna nero prima di far apparire un'ultima scritta.
IS NOW! IS HERE! IS REAL!



L'immagine che raffigurava questa scritta svanisce in nero mentre il pubblico si fa sentire ancora più calorosamente di prima. Urla a squarciagola rivolti verso il nuovo eroe di WR. Intanto la musica continua imperterrita a diffondersi tra la folla, le luci tornano finalmente nell'arena e una decina di uomini fanno il loro ingresso sullo stage. Subito si può notare la particolarità di questi uomini in quanto sono tutti vestiti come cavalieri medievali con tanto di armatura e spade a carico. Gli uomini, marciando, si distribuiscono cinque su un lato della rampa e cinque sull'altro lato della stessa restando lì in posizione di guardia attendendo qualcuno. Ad un tratto ecco fare il suo ingresso in scena un araldo vestito di tutto punto come un vero uomo di corte con un grosso vessillo raffigurante un uomo di spalle a braccia distese sul petto. Questo tira su la pergamena che aveva stretta in una mano, la srotola e mentre la musica si placa inizia a leggere a voce alta lo scritto.

Araldo: "Ladies and Gentlemen, popolo di Tuesday Night Impulse! Lui è l'unico sopravvissuto di un torneo che ha visto cadere tutti i gladiatori di questa federazione, colui che ha dimostrato il suo valore sul campo sconfiggendo chiunque si fosse messo sul suo cammino guadagnandosi così il trono! From Winnipeg, Manitoba, Canada. He is the Best in the world in everything he does. Ladies and Gentlemen, Lord Chris Jericho!!!"



La musica invade l'arena, partono gli spettacolari Pyros e dopo qualche istante eccolo fare la sua apparizione di spalle! Il Lord of the Ring è qui! L'araldo si mette da parte e si inginocchia al suo signore, The Living Legend si volta, fa una panoramica di tutta l'arena, poi inizia la sua lenta processione verso il ring. Mentre cammina sullo stage, i cavalieri che si vedono passare davanti Lord Jericho, si inginocchiano mostrando tutti la loro riverenza. Anche i fans delle prime file seguono i cavalieri con delle standing ovation! Mr. Sexy Beast arriva sul ring e prende un microfono in mano. Finalmente parlerà!

Y2J: " Esiste solo un modo per scrivere il tuo nome nell'olimpo delle leggende. Devi puntare l'obbiettivo massimo, spingerti oltre i tuoi limiti carnali e non fermarti di fronte a nulla! Non può esserci il trionfo senza la perdita, nessuna vittoria senza la sofferenza, niente gloria senza il sacrificio, ho pianto, sanguinato, perso, ho passato notti intere nell'inferno degli ospedali, ho lottato notte dopo notte nonostante le ossa rotte, ma oggi sono qui. AND I'M THE FIRST LORD OF THE RING IN THE HISTORY!"

Jericho alza un braccio al cielo segno di vittoria mentre il pubblico sottolinea il tutto con i cori: "You did it! You did it!" Si passa una mano sui capelli, poi torna a parlare.

Y2J: "Yes, c'mon baby! Fatemi sentire! Sapete, è un onore per me tornare a casa in questo modo, ed è un onore darvi il benvenuto allo show del puro intrattenimento, l'attrazione migliore del martedì sera, la materializzazione della perfezione, il regno del Lord of the Ring! Welcome to the HIGHLIGHT REEL!!"

Il LOTR indica verso lo stage che esplode a suon di pyros mentre sul titantron appare il classico logo.
 
Immagine inserita



Y2J: "E adesso, senza ulteriori indugi, sto per presentarvi l'ospite speciale di questa sera. Lui è uno dei migliori prospetti di questa federazione, un futuro WR champion, un signore... date il vostro benvenuto a..."
The Huge Rockstar indica verso lo stage come ad indicare un qualcuno che potrebbe giungere da un momento all'altro, poi però indica se stesso!?!

Y2J: "Date il benvenuto a me! Y2J, Chris Jericho! Ok, basta giocare, so che molti di voi vorranno sapere come mi sento dopo ciò che è accaduto due sere fa e lo so perché sono due giorni che vengo sepolto di e-mail, chiamate, gente che mi si apposta sotto casa, intervistatori che mi fermano in qualunque posto, ma ho tenuto duro e le mie prime dichiarazioni le farò, qui, di fronte a voi e stasera! Vedete, è da quando sono approdato in questo show che ho solo un pensiero in testa ed è quello di dimostrare il mio valore distruggendo chiunque si metta sulla mia strada e in fondo è quello che faccio da una vita, ma fino a due notti fa tutto questo non veniva preso in considerazione. Fino a due notti fa, ero uno dei tanti prospetti che si spaccano la schiena per un applauso, per rendere felice un bambino seduto sulle prime file e a parte i miei Jericoholics, nessuno credeva veramente nelle mie capacità. Il punto è che contro tutto e tutti, alla fine il destino non è stato cambiato. This is my time! La mia nuova vita è cominciata due sere fa quando da un match ripreso prima dello show, mi sono ritrovato a combattere nel main event per un titolo che non potrà mai più essere cambiato. Esiste solo un primo signore del ring e esiste solo un uomo che poteva diventarlo. Non potete nemmeno immaginarvi le emozioni, le sensazioni che ho provato durante lo svolgimento del ppv, vi basta pensare che fino alla fine non capivo bene tutto ciò che stava accadendo, vi mentirei se dicessi che avevo tutto sotto controllo, non è così. Mi dicevano: il tuo match è il prossimo Chris, ci sei quasi Chris, vai fuori e combatti, Sei in finale Chris! Io avevo solo un punto fisso in testa e non mi sto riferendo a Taryn terrell, mi riferisco a tutto questo."

Il canadese si ferma per qualche istante, osserva i suoi fans che lo acclamano in modo spropositato, poi torna a prendere la parola.

Y2J: "Sono 5 mesi, 5 mesi che mi porto dietro un macigno che si fa sempre più pesante ogni volta ce salgo su un ring di wrestling. 5 mesi fa infatti, e parlo della notte più importante che questa compagnia può offrire, parlo di Born To Be The Best, ho disputato il match più importante della mia carriera, un match che è diventato la delusione più cocente della mia vita. Sono stato battuto da Wade Barrett per colpa di un duo di inglesi bastardi. Molti sanno che ancora oggi fatico ad addormentarmi e alcuni miei colleghi sanno che dopo quella notte, non sono più lo stesso quando salgo su un ring. Devo dimostrare sempre che sono migliore di così e a volte è veramente troppo per me. Però devo andare avanti e mandare giù il nodo alla gola, poi devo sentirmi quel fottuto inglese che parla della sua striscia di inculate sapendo di non poter far nulla perché la mia opportunità è stata sprecata. Barrett se la gode pensando che comunque tutti i nomi di quella lista non possono più fare niente e scommetto che ha paura di ogni singolo nome che essa contiene. Sorpresa! Wade, guarda un po' chi è tornato a bussare alla tua porta. The Living Legend, The Ayatollah of Rock'n'Rolla, ME. I'M BACK!!! Tutti in questa arena sanno che non faccio mai due volte lo stesso errore e anche le tue ginocchia ora staranno iniziando a tremare al pensiero di quello che ti farò! Riesco a sentire la puzza di merda che ti stai facendo addosso, mio caro!"

Y2J inizia a muoversi in avanti e indietro per tutto il perimetro del ring incitando il pubblico ad esultare, intanto sul Jeritron 7000 appare la cintura di campione del mondo WR, segno inconfondibile di ciò che vuole Jericho! Questo sempre muovendosi con più foga avanti e indietro sul ring ricomincia a parlare con un tono decisamente più alto.

Y2J: "C'è stato un giorno in cui le speranze degli atleti si affievolivano al pensiero dell'alleanza inglese, un giorno in cui potevano sovrastarci numericamente, un giorno in cui le amicizie venivano abbandonate e veniva spezzato ogni legame di fratellanza, ma non è più questo il giorno! C'è stata l'era degli inglesi e delle ossa frantumate quando questa federazione stava crollando, ma non è più questo il giorno!! oggi c'è un nuovo sceriffo! Per tutto ciò che ritengo caro su questa bella terra, per i miei colleghi caduti sotto il dominio degli inglesi, non mi piegherò! Barrett, l'era del Lord of the Ring è appena cominciata. AND WILL NEEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEER EEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEER BE THE SAME... AGAYNE!!!!"

Il Nuovo sceriffo del ring quindi, lascia cadere al suolo il microfono mentre la sua musica riprende più imponente che mai, chissà cosa penserà adesso il suo prossimo sfidante, una cosa è certa, Chris Jericho c'è e la sfida sarà epica! Intanto su un Chris che si gasa con in fans salendo sul paletto quasi a emulare i festeggiamenti fatti solo due sere prima, la linea stacca da questo fantastico Highlight Reel!

____________________________________________________

Improvvisamente le immagini staccano e sullo schermo viene proiettato un filmato, un video ripreso con le telecamere di sorveglianza che reca la data di 2 giorni fa. L'ora del filmato ci fa capire che tutto questo è avvenuto durante lo svolgimento del PPV Lord Of The Ring. Si tratta di una ripresa effettuata all'esterno della O2 Arena di Londra, nei pressi dell'entrata principale, diciamo poco distante dall'ingresso, da una telecamera nascosta.

CITAZIONE (Telecamera di Sorveglianza #13, O2 Arena, Londra @ 28 October 2012, 22:17)
L'inquadratura indugia sull'area esterna all'ingresso principale, quando, improvvisamente 2 figuri appaiono sulla scena corrucciati. Si tratta di... Sheamus e Mason Ryan, i 2 Bruti Britannici, appena fatti sbattere fuori dall'entrata posteriore da Eve. I 2 praticamente hanno circumnavigato l'intero stabilimento sino ad arrivare dinnanzi all'entrata principale. I 2 ovviamente si sono rivestiti per non dare nell'occhio ed ora indossano 2 ingombranti cappottoni che ne celano il fisico.

SH: "Maledizione Bro! Ed ora come facciamo ad aiutare il nostro capo?"

MR: "Già! Quello è già arrabbiato perché ci siam fatti sbattere fuori dal torneo come 2 allocchi... figurati che ramanzina ci farà se mo' restiamo qua fuori con le mani in mano mentre lui è in difficoltà..."

SH: "Ci servirebbe un modo per rientrare... ma come facciamo? C'è la sicurezza da superare! E non ci faranno mai entrare!"

MR: "Accidenti, Bro!"

??: "Mi scusi... gentile signore... è questa l'arena in cui c'è il wrestling stasera?"

All'improvviso un signorotto un po' attempato, si avvicina ai 2, a quanto pare senza riconoscerli. Egli appare un po' affaticato, probabilmente giunto in sito di corsa. Sheamus si volta verso il compare e con la mano davanti la bocca sussurra lui qualcosa...

SH: "Ehi fella, vienimi dietro che ho un'idea!"

MR: "Ok!"

Sheamus si rigira verso il signore e con un sorriso a 64 denti gli si fa incontro accogliente.

SH: "Ehi fella!! Si è questa, perche?"

Sig: "Ah grazie mille, gentile signore... vede, avevo preso un biglietto per vedere l'evento, ma... tra una cosa e l'altra, il traffico, il lavoro... ho fatto tardi! Temo che lo show sia già iniziato... dice che il biglietto è ancora valido per entrare..."

MR: "Ma si certo caro signore... aspetti, che glielo dico io... mi faccia un po' controllare il biglietto che le dico subito se è buono..."

Sig: "Ah grazie, lei è proprio gentile!"

MR: "Sì, sì direi che è buono... Non si preoccupi!!"

Mason Ryan da una pacca amichevole sulla spalla al signore e scherza amichevolmente con lui... il signore allora, appresa la validità del suo biglietto, si mette fretta per entrare al più presto a vedere lo show, tuttavia pare disorientato, quasi non sapendo da dove dover entrare nell'edificio.

MR: "Ah... un'ultima cosa, segua il mio amico, la porterà lui all'ingresso, così vedrà non sbaglierà!"

Sig: "Oh, non si preoccupi... non si disturbi!"

SH: "Oh no, no! Nessun disturbo! Venga con me, l'accompagno... anzi, magari prima di entrare ci fermiamo anche al chioschetto laggiù per prendere una T-Shirt del nostro idolo, Wade Barrett... lei ama Wade Barrett non è vero?"

Sig: "Wade chi? Io a dire il vero son venuto per vedere Hogan contro Piper... ci sono non è vero?"

SH: "Oh si si che ci sono... ci sono tutti quelli che vuole lei... venga, venga con me..."

Sheamus ed il signorotto attempato così garbato spariscono dall'inquadratura... Qualche istante dopo il Guerriero Celtico fa ritorno, tutto solo.

MR: "Allora Bro... come è andata?"

SH: "Tutto OK! Ecco il biglietto, fella!"

MR: "OTTIMO!!!"

Sheamus e Ryan se la ridono, dandosi il cinque.

SH: "Bene! Ora abbiamo un biglietto che ci permetterà di rientrare... ed è pure di prima fila! Meglio di così non potevamo trovare!!"

MR: "Già, ma come facciamo ad entrare... resta sempre il fatto che le guardie ci riconosceranno... e poi noi siamo in due, Bro! Mentre il biglietto è uno solo!"

SH: "Non ti preoccupare, fella!! Mettiti in testa questa parrucca che ho appena comprato al chioschetto di gadget all'angolo e non ti riconosceranno..."

MR: "Dunque vado io? E tu nel frattempo cosa farai?"

SH: "Non ti preoccupare... tu vai, io resto qui fuori ed intanto faccio una chiamata a chi sai tu, chiedendogli di darci una mano... lei d'altronde è ancora dentro!"

MR: "Buona idea, Bro! Allora io vado... Ci vediamo dopo!"

SH: "Ok, e come dice quel vecchio detto irlandese: In bocca al lupo, fella!"

I 2 si danno la mano dopodiché si separano... l'uno prende la via che lo porta all'ingresso dell'arena, l'altro si sperde nell'oscurità dell'esterno del palazzetto con il telefonino in mano. Mentre non si hanno più notizie di dove sia finito o cosa sia successo al malcapitato signore che ha avuto la sfortuna di imbattersi in questi due manigoldi.


Il video si conclude, tra il silenzio e lo sgomento generale.
Le immagini staccano sull'ufficio della GM temporanea Eve Torres, la quale attende con aria severa dinnanzi alla sua scrivania a braccia conserte.
Tempo qualche secondo e l'inquadratura si allarga rivelandoci che dinnanzi a lei ci sono sia Sheamus che Mason Ryan, entrambi lì, fermi a testa bassa.
Con voce fioca e timorosa Sheamus sibila qualcosa.

SH: "Ehm... voleva vederci... boss?"

Eve resta in silenzio e li fissa, poi, dopo qualche breve attimo... esplode in una furiosa risposta.

ET: "Volevo vedervi?! Volevo vedervi?! Cerco che volevo vedervi! Vi rendete conto di quel che avete fatto! Non solo avete disobbedito ad un mio ordine rientrando nell'arena dalla quale vi avevo bandito, non solo avete inciso ancora una volta sul finale del match per il titolo, macchiandone il risultato... vi siete persino presi gioco di uno spettatore fregandogli il biglietto in suo possesso! Ma ditemi voi, che razza di esempio diamo all'Impulse Universe?!? Eh?!? Ora... cosa dovrei fare io con voi 2, sentiamo? Dovrei cacciarvi di qui a pedate! Quanto meno mi aspetterei delle scuse! Allora... avete qualcosa da dire a riguardo, eh?"

I due britannici si guardano timorosi come a dire "vado io a vai tu?" e questa situazione dura finché Sheamus fa segno a Ryan di stare lì perché sarà lui a parlare con Eve per primo e difatti é proprio quello che sta per fare...

SH: "Ok, boss. Quello che ha appena visto è accaduto realmente e non ci sono giustificazioni per questo... ma rifletta un attimo... in fondo noi non abbiamo fatto nulla di male, no? Mi spiego meglio... lei ha appena visto che abbiamo circumnavigato l'arena, che ci siamo rivestiti con dei cappotti e che me ne sono andato con un signore che era in ritardo per poi tornare con un biglietto in prima fila per il Pay Per View e una parrucca per Mason ed infine chiamare una persona che stava dentro l'arena, giusto? E' questo il punto... cosa c'é di sbagliato in tutto questo? A mio parere nulla... voglio dire... lei magari suppone che io abbia portato in qualche angolo remoto quello sfortunato signore e che lo abbia derubato dei soldi e del biglietto per poi comprare una parrucca col denaro rubato in modo da non far riconoscere Mason e chiamare Katie facendola intervenire nel match per il titolo del mondo, giusto?"

Il Celtico si ferma un qualche secondo mentre Eve annuisce furiosa alle sue precedenti parole poi The Great White riprende il discorso...

SH: "Tuttavia, ci pensi, cosa non quadra in questo ragionamento? Semplicemente il fatto che non ci sono prove. Chi le assicura che sia andata così? Magari ho solo accompagnato quel signore all'entrata posteriore e nel tornare da Mason mi sono accorto di un negozio che vendeva biglietti per Lord Of The Ring e di un altro che vendeva costumi per Halloween e può darsi che abbia preso proprio lì il biglietto e la parrucca poi sia tornato dal mio amico qui, gli abbia dato ciò che avevo acquistato e lo abbia fatto entrare ed infine ho chiamato la moglie del signore che era in ritardo per avvisarla che suo marito la stava raggiungendo nell'arena. Tutto qui! Non potrebbe essere andata così? Nel buon nome dell'Inghilterra, avanti, fellah, diglielo!"

Mason Ryan fa un passo avanti ed esclama.

MR: "Già! Il mio compare ha detto bene! Io sono entrato nell'arena in possesso di un regolare biglietto e con esso mi sono accomodato nel posto indicato. Dunque non ho fatto alcun che di illegale!"

ET: "Ed io a questo punto dovrei fingere di credervi suppongo... ma per chi mi avete presa? Eh? Sapete, dovrei licenziarvi all'istante, sbattervi fuori a calci nel sedere, mettervi alla porta una volta per tutte, dopo quello che avete fatto l'altra sera... ma... ma non lo farò... e sapete perché non lo farò? Perchè diciamo che una certa persona, molto saggia, di certo con più cervello di voi 2, mi ha fatto desistere dall'agire di impulso, portandomi a ragionare per il bene dell'azienda e proponendomi una soluzione sotto certi aspetti anche migliore...
Già, sarebbe troppo facile cavarvela per voi, se vi mettessi alla porta... no... dovete essere puniti per aver disobbedito al vostro GM... ed ecco dunque quale sarà la vostra punizione... Dico bene, vero?"


Eve Torres rivolge lo sguardo a distanza, sormontando i guerrieri britannici ed andando oltre a loro, come se stesse interloquendo con qualcun'altro presente nella stanza all'insaputa del duo.
I due bruti inglesi improvvisamente vengono attirati da un movimento proveniente dalle loro spalle, come un paio di passi che provengono da un angolo buio della stanza, quindi si girano di scatto. La telecamera inquadra un primo piano delle loro facce: sono impalliditi di botto! Cioè, Sheamus più del solito... Comunque, i due sembrano rimasti esterrefatti da chi si sono trovati davanti. Le immagini si allargano, permettendo così anche ai fan di vedere chi sia l'ultimo arrivato: è Daniel Bryan! L'American Dragon, colui che per colpa dell'Alleanza inglese è stato privato del titolo con l'inganno a Hacking Tricks e che è stato di nuovo fregato solo due giorni fa nel suo rematch a Lord Of The Ring. Bryan è anche lui nell'ufficio di Eve, e visto che non si sono sentite porte aprirsi o chiudersi molto probabilmente è qui da ancora prima che arrivassero i due Warriors e ha anche ascoltato le loro scuse raffazzonate. L'AmDrag esce dall'angoletto buio in cui era posizionato fino a qualche secondo fa e si avvicina ai due. Daniel è infuriato come suo solito in quest'ultimo periodo, ma oggi sembra riuscire a controllarsi meglio; sorride anche un po', nonostante il suo sembri più un sorriso maligno che altro...

DB: "Cosa c'è, avete visto un fantasma? Oppure per caso pensavate che solo per aver subito uno schianto attraverso un tavolo non mi sarei più fatto vedere... E invece eccomi qua. Ed è anche un bel po' che sono qui dentro, abbastanza da aver ascoltato con attenzione tutto il branco di cazzate che avete tirato fuori da quelle fogne. Cazzate sparate fuori per cercare di difendervi dall'evidenza... Ma l'evidenza è questa: due giorni fa avete disobbedito a un ordine del GM, che vi aveva espulso dall'arena, e uno di voi due è interferito illegalmente sul ring. Eve giustamente aveva intenzione di sospendervi, ma io l'ho convinta a non farlo."

L'AmDrag fa una breve pausa, mentre i due inglesi lo guardano con un'espressione a metà tra il sorpreso per il fatto che proprio Bryan abbia evitato loro una sospensione e il sollevato per il fatto che appunto non saranno sospesi. Daniel però riprende a parlare.

DB: "Aspettate... Come dicevo, io ho convinto Eve a non farvi sospendere. Ma non l'ho fatto certo per farvi un favore o perché sono buono. Se voi due foste sospesi ve ne tornereste in Inghilterra a rilassarvi nelle vostre case sdraiati sul divano. E quella sarebbe una punizione? Decisamente no. La sospensione è troppo poco per due criminali bastardi come voi... Io voglio qualcosa di più per sentirmi soddisfatto. Irrompendo sul ring due giorni fa, Ryan, oltre a disobbedire a Eve hai fatto un altro errore ben più grave: mi sei costato per la seconda volta il titolo del mondo. E questo non è un crimine che si può pagare con una semplice sospensione... Ora noi due abbiamo un problema, Mason. E nel nostro ambiente i problemi si risolvono nell'unico vecchio modo possibile: sul ring. Ed è proprio per questo che non sarete sospesi: perché voglio essere io a punirvi di persona. Io e te, Mason, stasera ci affronteremo all'interno del ring, uno contro uno."

Ryan, al sentire questa decisione, non sembra troppo spaventato; mette invece un braccio sulla spalla del suo tag team partner, Sheamus, come a dire "Tanto saremo in due contro uno"... Bryan però continua a sorridere malignamente, come se avesse ancora qualcosa da aggiungere.

DB: "E per evitare che 'qualcuno' venga a salvarti dalla punizione che meriti, il nostro match si disputerà all'interno di una gabbia d'acciaio!"

Ora Ryan sembra decisamente meno tranquillo... Quindi Bryan va faccia a faccia con i due, rivolgendosi prima a Sheamus poi a Mason, con uno sguardo non più sorridente ma minaccioso.

DB: "Non pensare che te resterai impunito, Sheamus: prima o poi ne avrò anche per te... Ma stasera è il turno di Mason. Non vedo l'ora di sentire il rumore della tua carne che si infrange contro il duro metallo e delle tue ossa che si spezzano sotto le mie prese, caro Mason... Quella sì che sarà la giusta punizione per te!"

Daniel Bryan lascia l'ufficio e, digrignando i denti infastiditi, anche i 2 britannici stanno per lasciare la stanza, ma...
Attenzione, perché Eve Torres li richiama, dicendo che non ha concluso. I 2 inglesi si voltano nuovamente verso la GM con aria frustrata.

ET: "Emh... un attimo ragazzi... non è tutto... Ora, Mason ok, è sistemato per questa sera, ma tu... tu Sheamus, mi pare di aver capito che Daniel ti ha lasciato libero, non ha scelto alcun impegno per te... ragion per cui ci penserò io... Dunque Sheamus... tu questa sera te la vedrai con... lui!"

Eve solleva il braccio e punta l'indice in avanti, verso la porta. Sheamus e Ryan si voltano verso l'uscio e... OMG!! This is The Animal!! BATISTA!!! Dunque l'avversario di Sheamus questa sera sarà Batista!! OH MY!!

SH: "Cosa?!? Perché lui! Perché?!?"

ET: "Vedi Sheamus, tu hai contribuito al far infrangere le regole che io stessa avevo imposto domenica, per questo te la vedrai con Batista, che è il tutore dell'ordine di questo spogliatoio, colui che ha il compito di punire sul ring i trasgressori... per cui cari i miei Warriors, non mi resta che da dirvi... buona serata!"

Eve con un gesto della mano, fa cenno ai 2 di andarsene, di sgombrare l'ufficio... Batista afferra i 2 bruti per il bavero e li mette alla porta, dopodiché con un gesto cordiale saluta la sua datrice di lavoro e richiude con delicatezza la porta.

____________________________________________________

Ci spostiamo in un altro angolo del backstage, dove il rampollo prediletto di The Miz si sta aggirando, apparentemente in cerca di qualcuno. Il cappuccio abbassato sul volto, svolta un paio di corridoi, finchè non si trova nei pressi di un locker room, davanti al quale si ferma e bussa.
Ricevuto il permesso ad entrare, apre la porta ed entra in quello che si scopre essere il camerino dell' Awesome One, The Miz.

CR: ”Mizanin... volevo dirti una cosa. Tu sai che io sono sempre stato dalla tua parte, anche quando tutto il roster si ribellava contro di te. E' solo grazie a lei che sono approdato qui ad Impulse, dove ho vinto il mio primo titolo e mi sono affermato tra i migliori. Tutti quanti ti dovrebbero ringraziare per quello che hai donato a questo show, a cui concedevi tutta la tua dedizione. Invece ti hanno subito dimenticato, senza rimpianto, dopo il tuo tragico incidente... ed ora che sei tornato, non ti hanno nemmeno permesso di tornare nel ruolo che ti spetta, quello di General manager. Quanta ingratitudine aleggia in questo posto. Tu hai scoperto la maggior parte dei talenti che ora sono qui, e che magari sono diventati campioni... e loro, invece di mostrarti il dovuto rispetto, si ammutinano contro di te... sappi però che io sono ancora dalla tua parte, come lo sono sempre stato. Avevo creato un titolo in tuo onore, come sai bene... e quel titolo è stato gettato in un bidone, come spazzatura, dall' uomo che è stato assunto insieme a me, che si fingeva dalla tua parte... io non ti volterò le spalle... puoi contare su di me, nell' incontro a squadre che si disputerà al prossimo ppv, WAR, puoi considerarmi un tuo soldato per affrontare questa “guerra”... e farò di tutto per fare in modo che tu possa tornare a dirigere le danze, qui ad Impulse... si sente la mancanza di un VERO General Manager, un capo capace, a cui questo ruolo non stia troppo largo... ”

TM: "Le tue parole mi colpiscono caro Cody! E mi rendono fiero di me e di te! Tu sei sempre stato sveglio e lungimirante, per questo ho sempre avuto grande fiducia in te, ed anche oggi, con il discorso che mi hai appena fatto, hai dimostrato di esserlo ancor di più.
Ti ringrazio, sarà un vero onore averti nel mio team... ed anzi, ti voglio dimostrare ancor più fiducia, proprio per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me e per il sostegno che non mi hai mai fatto mancare, nominandoti VICE-CAPITANO del Team! Tu sarai il mio braccio destro Cody... ed insieme, noi trionferemo! Liberandoci una volta per tutte di quello sfigato di Miss Johnny!!"

I 2 si danno la mano. Cenno di intesa. Dunque il Team Miz ha il primo iscritto. Chi saranno i prossimi?

____________________________________________________

Ritorniamo in presa diretta sul ring... ma... attenzione! Una Theme song pervade l'arena... ma... ma è una theme ben nota al pubblico di Impulse... ma... ma che significa? Eppure lui se ne era andato... ed anche diversi mesi fa! WTH?!?!

Eppure la theme song non lascia dubbi: DREW MCINTYRE è tornato!!!!!
Era stato allontanato mesi fa, dopo che il suo ''leader'' di allora, Hunico, venne sconfitto da Alex Riley nell'Ultimate X match di Climb to Glory!
Come ricorderanno i più assidui fan di Impulse, lo Scozzese rinnegò le sue origini, facendosi chiamare Macho Macho, formando con Chris Masters, Mucho Macho, i LOS MACHOS.

Il pubblico di Impulse è sorpreso, di certo non si aspettavano questo ritorno, non sembra essere un ritorno gradito ai più, che ricordano ancora le gesta di Hunico e della sua 'cricca' ed intonano cori 'USA! USA! USA! USA!'.
Con passo lento lo Scozzese si avvicina al ring...si guarda attorno, come se tutto questo fosse nuovo...respira intensamente l'aria nell'arena, quasi inebriato da quella sensazione che per questi mesi gli è mancata.
Finalmente è nel ring, ancora uno sguardo al pubblico nell'arena ed ecco che si fa dare un microfono.
La musica si ferma...i cori ostili no...

DM: ''E' bello essere di nuovo qui!''

Bordate di fischi lo sommergono...

DM: ''OK, OK...so di non andarvi a genio, ne sono consapevole...Prima di essere licenziato non sono stato propriamente un ''NICE GUY''...ammetto anche di aver fatto scelte sbagliate fin dal primo giorno qui ad Impulse. Ma chi non commette errori? Errare è umano...cosi come toccare il fondo...ed io il fondo l'ho toccato!
Vedete...rinnegare le mie origini è stato il punto più basso della mia carriera...non me ne rendevo conto finchè non ho perso tutto quello che per me contava: COMBATTERE!
Sono tornato in Scozia e la gente che mi conosceva mi diceva: ''EHI DREW!! COSA TI E' PRESO? TI SEI MESSO A FARE IL PAGLIACCIO??''...Tutti criticavano la mia scelta! E come dargli torto??
Uno Scozzese è una persona piena d'orgoglio, che sia wrestler, contadino o senzatetto...ogni vero Scozzese ha dignità...Con questo non voglio dire che uno Scozzese sia migliore di un Americano o di chiunque altro...i paragoni sono inutili...l'unica cosa che conta è l'onore, specie per un wrestler, un lottatore, un GUERRIERO!...Ed io mi son reso conto di tutto ciò quando era troppo tardi.''


I cori USA! USA! iniziano a calare di intensità...

DM: ''Non avevo più voglia di allenarmi, non avevo fame, non volevo vedere nessuno...sembrava la fine del mondo...finchè qualcuno a me caro mi ha dato la forza di continuare, di rialzarmi e guradare avanti: niente più rimpianti, ripartire a testa alta...riprendermi e fare qualcosa di grande di quel che era la mia vita!
Ho ripreso gli allenamenti in Scozia, nel mezzo delle mie terre dove sono cresciuto e dove ho mosso i primi passi da lottatore. Ho sperato e pregato tutti i giorni affinchè avessi una nuova opportunità qui, sul ring più importante, quello che conta...ed eccomi qui! Sono qui fare quel che mi riesce meglio: combattere! Regalare notte dopo notte una grande prestazione, dare il massimo! Non importa quanto sudore, sangue e lacrime mi costerà...
Sono pronto a ripartire da capo, a redimermi per i miei peccati...cancellare l'idea sbagliata che il mondo intero si era fatto di Drew McIntyre...''


Dal pubblico arrivano i primi applausi...

DM: ''Qui mi sento rinato...oggi per me è un nuovo inizio...''

Drew McIntyre tira un lungo respiro...

DM: ''La carriera...la VITA...di Drew McIntyre...è oggi...ufficialmente...REINIZIATA!!!!

Drew McIntyre appoggia il microfono a terra lentamente, prendendosi gli applausi di coloro che son stati colpiti dalle sue parole...
Ma mentre Mcintyre si sta prendendo gli applausi una Theme stizzisce tutti!

"Alleluia, Alleluia, Alleluia..."

È proprio Damien Sandow, il saccente barbuto si presenta sullo stage e si ferma a pochi passi dal Titantron, in cima allo stage con un microfono.

DS: "Concedetemi un attimo di pazienza, il mio nome è Damien Sandow e sono il salvatore intellettuale delle masse, ma per questo pover'uomo non c'è nulla che si possa fare...
un essere tale non merita di essere tornato qui, ad Impulse, dopo che ha rinnegato di essere scozzese per cercare riparo in una accozzaglia di Messicani tradendo la tua patria! Codesto Wrestler è tornato illudendosi di poter riconquistare il pubblico, ma non basta qualche superflua parola per ri-acquistare il loro supporto..."


Mcintyre sembra voler riprendere la parola, ma Sandow dopo aver ripreso fiato non lo fa parlare

DS: "Tu, tu futile uomo, sei solo un vigliacco traditore che alla prima difficoltà si è ritirato, vorresti tornare indietro ma sei come una pecora che si era smarrita che torna all'ovile, una giostra che parte per un secondo giro, un paese che cerca di rinascere da una profonda crisi, in realtà sei solo un tale che crede di aver visto la luce in fondo al tunnel e che vuole ripartire, cancellando il tutto con un vano colpo si spugna! Ma sappi, caro finto messicano, che qui ad Impulse c'è un solo grande uomo... e sono io! Io sono l'illuminista che porterà via da Impulse tutte le masse di caproni come te!"

Lo scozzese si innervosisce molto e invita Sandow a salire sul ring, ma il salvatore intellettuale di Impulse, dopo essersi grattato la barba, riprende la parola

DS: "È inutile agitarsi così tanto amico, con quelle movenze scimmiesche! Dopo averti osservato ho la conferma che l'uomo è il successore degli scimpanzè! Ricorda una cosa, tale spazio è il mio, or dunque ti invito a non presentarti qui per la prossima puntata, altrimenti dovrò io farti capire di persona come stanno le cose... ma vedendo quale troglodita tu sia, immagino già sarà molto difficile farlo soltanto a parole... tu non sei dotato come me di qualità intellettive superiori, ergo ritengo dovrò ricorrere alle maniere cattive!"

Sandow riprende fiato e poi esclama

DS: "You're Welcome!"

Un Sandow dunque che torna nel Backstage lasciando Mcintyre stizzito, e anche un po' nervoso.

____________________________________________________

Le telecamere staccano in uno dei tantissimi camerini presenti nel backstage, in cerca di chissà quale esclusiva e di chissà quale atleta che rilascerà parole. Si, perchè, di parole ce ne sono tantissime da dire anche solo sul torneo di Domenica notte che ha visto trionfare un Chris Jericho pimpante che si prepara ad una nuova battaglia contro Wade Barrett... Il Millennium Man tenterà di divenire contemporaneamente sia campione mondiale che campione di coppia, ma noi andiamo a vedere come se la passa il suo attuale tag team partner, Edge! Il camerino è proprio il suo, anche se bussando non riceviamo alcuna risposta e la porta chiusa ci preannuncia un deludente falliment...

??: "Wow, non pensavo di esser diventato trasparente..."

Una voce proveniente dall'esterno del Locker Room incuriosisce la telecamera che si volta la figura che si rivela essere proprio quella della Rated R Superstar, sdraiata su di un paio di case a riflettere su chissà cosa...

ED: "Su, andiamo, fai anche tu la solita domanda che ormai mi hanno posto e riposto tutti: "Quali sono le tue impressioni dopo la vittoria di Jericho?" oppure "Cambierà qualcosa ora che il tuo compagno di coppia ha questa chance di divenire il campione massimo di categoria?""

Pausa per il biondo canadese che fissa per qualche secondo il muro dinanzi a lui, salvo poi voltarsi a favor di telecamera con un sorriso non troppo smagliante sul volto...

ED: "Non succederà nulla... Chris ha vinto ed ora andrà a vincere quel titolo mondiali dimostrando che i canadesi vincono sempre, a maggior ragione se davanti a loro ci sono degli insulsi maggiordomi da te. Certo, non ha avuto il piacere di confrontarsi contro un avversario all'altezza nei quarti di finale, ma in ogni caso sono contentissimo per lui."

Conclude la Rated R Superstar rimanendo sorridente e per nulla deluso dalla sconfitta patita ai danni di CM Punk, viziata dall'intervento dello stesso wrestler che dovrà affrontare in serata...

ED: "La vita va avanti, ed ora toccherà a me rialzarmi e tenere alto il nome delle cinture che portiamo alla vita contro quell'essere viscido di Randy Orton... Stasera gli farò capire che non ho più tempo da perdere contro di lui e che batterlo per la terza volta di seguito non sarà affatto un problema... Anzi, batterlo non sarà l'obbiettivo massimo, ma quello minimo... Stasera gli farò capire che se vuole di nuovo mettere il naso negli affari miei o quelli di Chris dovrà pensarci non una, non due ma ben tre volte. Stasera Randy capirà che per lui non c'è più spazio e che è arrivato il momento di levarsi dalle scatole!"

La Rated R Superstar termina il suo discorso molto più serioso del solito salvo poi tornare in piedi e recarsi nel suo camerino chiudendo alle sue spalle la porta, in modo da poter concentrarsi al meglio per il Main Event della serata... Stay tuned!
____________________________________________________

Ed ora è il momento di passare all'azione, finalmente dopo tanto parlare, si combatte... e lo si fa alla grande, già, perchè il primo match della serata sarà niente meno che... UNO STEEL CAGE MATCH!! Già proprio così... il match fortemente voluto da Daniel Bryan!
Calano le luci nell’arena, le telecamere indugiano sulla struttura metallica presente sopra il ring, il pubblico è in fermento. Si sta abbassando la gabbia d’acciaio che conterrà al suo interno Daniel Bryan e Mason Ryan, per il prossimo match in programma. Una volta calata la struttura, risuona nell’aire la theme song di Mason Ryan. Il bruto britannico è meno spavaldo del solito, anzi pare visibilmente spaventato da ciò che lo attende. Cammina lentamente fino alla gabbia e poi vi viene fatto entrare quasi con la forza dagli arbitri. Ryan è dunque entrato nel ring e ora è il momento della cavalcata delle Valchirie, che ci annuncia l’arrivo di Daniel Bryan. Questi è molto meno allegro del solito; procede spedito verso il quadrato e vi entra in pochi secondi. Viene chiusa la porta, suonata la campana ed il match ha ufficialmente inizio.


Steel Cage Match: Daniel Bryan vs Mason Ryan

Non appena arriva il gong Daniel Bryan si getta con foga sull’avversario riempiendolo di pugni e calci. Ryan è già stordito, Bryan prende la rincorsa… Ma va a vuoto tentando un forearm, il britannico si è spostato e ora è lui all’attacco. Pugni anche per D-Bryan in questo momento che finisce in posizione seduta e subisce il face wash da parte del rivale. Questi lo trascina per le gambe a centro ring…1.. Solo uno. Ryan allora rialza l’avversario, ma quest’ultimo lo scaccia a suon di pugni all’addome. Ryan è alle corde, viene lanciato dalla parte opposta da AmDrag, ora torna incontro… Si abbassa D-Bry; ancora in corsa Ryan… Leapfrog; non si ferma il gallese… Lancio di braccio da parte di Daniel Bryan che non mantiene la presa all’arto superiore del rivale. Nella lotta al tappeto Bryan è nettamente superiore, ma questa sera non ha la pazienza necessaria per indebolire l’avversario in questo modo. Allora lo rialza e lo martella con forearms, pugni e calci. Ma se da le piste al guerriero britannico in quanto a tecnica, sul terreno del brawl la musica è diversa. Ryan fa valere i muscoli e reagisce, poi con un Irish Whip lo spedisce all’angolo… Ma Bryan fa una capriola in aria e cade in piedi… No! Mason Ryan lo aveva inseguito e l’American Dragon gli è caduto giusto sulle spalle in posizione Bodyslam. Il gallese si sposta verso il centro del ring… Ma l’avversario gli scivola alle spalle e lo spinge contro la struttura metallica! Mason Ryan rincula a centro ring dove ad attenderlo c’è Daniel Bryan che lo proietta al suolo con uno SNAP SUPLEX formidabile, considerando la stazza del rivale! I guai per Ryan non finiscono qui però, perché AmDrag gli prende le gambe e le braccia, si prepara per la SURFBOARD! Ma il britannico è troppo pesante e, pur facendo leva, Bryan non riesce a sollevarlo. Allora l’americano, ingegnoso com’è, cambia i piani in corsa e lo fa sbattere al tappeto con il volto! Schienamento…1….2…. Solo due. Ryan effettua il kick-out e si porta in ginocchio; un assist d’oro per D-Bry che si da la carica e… SBEM! Calcione al petto! E un altro! E un terzo! L’ex World Champion fa un passetto indietro e poi… Dritto alla nuca!!! Segue lo schienamento…1….2…… Non basta! Per un nonnulla si salva il membro della British Alliance. D-Bry allora lo rialza e sfoggiando una forza mai vista prima lo scaraventa contro la struttura metallica! Urla di dolore il gallese che ha impattato con la schiena. In questo momento è sull’apron e si sta riportando in piedi con l’aiuto delle corde, ma….. Daniel Bryan va in rincorsa e lo colpisce con una sorta di SPEAR proprio lì! La preparazione della manovra è stata del tutto simile al classico Suicide Dive dell’American Dragon, ma chiaramente in questa variante il volo non c’era e perciò sembrava più simile alla rinomata finisher di Edge.

Qualunque sia il nome di questa insolita manovra, ciò che conta è che ha letteralmente stroncato Mason Ryan, ma ha riportato ingenti danni anche Daniel Bryan. Il britannico si tocca l’addome con entrambe le mani ed è ancora a terra tra la gabbia e il ring; mentre lo statunitense si è fatto molto male alla spalla e anch’egli è a terra, ma sul ring. Passano un po’ di secondi, quando Ryan si guarda intorno e gli balena in testa un’idea: si rialza più in fretta che può e cerca di scalare la gabbia! Mason Ryan vuole scappare! AmDrag però, che si stava rialzando, se ne accorge e lo raggiunge ad alta quota. Il gallese viene colpito alla schiena dall’avversario ma non molla la presa, anzi contrattacca! Scambio di colpi tra i due, fino a quando…. BACK SUPLEX!!!!!!!!!!! Daniel Bryan si tira giù lo scagnozzo di Wade Barrett con questa strabiliante manovra! In questo momento giacciono entrambi al suolo, ma di certo è Mason Ryan quello che ha riportato i danni maggiori; la caduta dell’American Dragon infatti l’ha attutita proprio il suo corpo! Passano i secondi, D-Bry si alza, ma Ryan no. Lo specialista delle sottomissioni a questo punto coglie la palla al balzo e sale sul paletto. Si posiziona prima seduto sulla seconda corda, poi si erge su quella più alta. Esegue la sua classica taunt, Ryan è ancora immobile anche se è passato tanto tempo…. DIVING HEADBUTT!!!!!! Va comunque a segno la testata in tuffo di D-Bry! Un Daniel Bryan che si ferma pochi secondi a riprendersi, poi rialza il rivale e lo affossa di nuovo con un NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Ancora una volta Bryan va a risollevare il rivale, lo lancia contro le corde, prova un DROPKICK… Anche questo va! Dominio di Daniel Bryan in questa fase e Mason Ryan potrebbe essere sconfitto da un momento all’altro, sembra praticamente in coma. D-Bry però di porre fine alle ostilità non ne vuole sapere, anzi si prepara di nuovo per la SURFBOARD che non gli era riuscita prima… Ma stavolta la musica cambia! Soffre Ryan, urla ed è chiarissimo che sta per cedere, ma AmDrag molla la presa; ha deciso che non è ancora il momento di chiudere. Il suo avversario tuttavia in questo momento non sembra neanche in condizione di continuare. Daniel Bryan allora sale nuovamente sul paletto, attende pazientemente che il rivale si rialzi… Ma ciò non accade; dopo una trentina di secondi Mason finalmente si porta in piedi con l’aiuto delle corde, barcolla verso il centro del ring… E viene abbattuto dal MISSILE DROPKICK di Bryan!!!!!!!!!!!!! L’impatto lo spedisce dritto all’angolo opposto da quello da dove si è tuffato l’American Dragon! Bryan a questo punto si riporta in posizione eretta, corre verso l’avversario all’angolo…………… STO!!! Scatto d’orgoglio di Mason Ryan che schianta al tappeto D-Bry conquistandosi un po’ di tempo per rifiatare.

L’impatto per Bryan è stato devastante, allora il suo quasi omonimo ne approfitta per riempirlo di stomp e soffocarlo con il suo stivale. Dopodiché Ryan alza il rivale, lo carica a pumphandle... E lo sbatte al tappeto: PUMPHANDLE SLAM! Non perde tempo e procede con il pin…1….2….Non va, Bryan alza la spalla. Ryan allora spinge all’angolo il rivale e lo attacca con una serie devastante di SHOULDER BLOCK contro il paletto, e a chiudere prende la rincorsa e… CLOTHESLINE! Bryan crolla al tappeto. Si inginocchia il gallese dunque e procede con una serie di MOUNTED PUNCHES assestati all’avversario, prima di rialzarlo senza troppo sforzo, caricarlo in MILITARY PRESS e lanciarlo dritto dritto contro la gabbia d’acciaio!!!!! Era con oltre un piede nella fossa Mason Ryan ma ora si trova in una situazione diametralmente opposta. Al contrario di D-Bry, non vuole affatto far proseguire la contesa più del dovuto e allora parte a scalare la gabbia. Procede molto lentamente, d’altronde ha anche subito diversi colpi duri, ma Daniel Bryan non sta certo messo meglio: quando Ryan è a metà dell’opera lui non è ancora del tutto in piedi. Il gallese avanza verso la sommità della struttura, ma attenzione ad AmDrag che si è ripreso. Quest’ultimo si avvicina quanto basta all’avversario e gli afferra una gamba! Lo tira giù, lo tira giù… E invece no perché scalcia con l’altro arto Ryan e costringe a mollare la presa Bryan. Il membro della British Alliance è quasi in cima… Ma lo statunitense torna su di lui con le ultime forze! Scala la gabbia più in fretta che può D-Bry e raggiunge l’avversario grazie alla sua maggiore agilità. A questo punto un nuovo scambio di colpi tra i due; con Mason Ryan che sembra prevalere. A suon di pugni alla schiena sembra che Bryan stia per cadere… Ma quest’ultimo reagisce assestando sia pungi che calci! Ryan resiste… Ma alla fine cade! E questa è un’autostrada per Daniel Bryan! Il vegano più duro del mondo potrebbe trionfare uscendo dalla gabbia…… Ma torna con i piedi sul ring!!! Non prende scorciatoie, vuole battere sul ring Mason Ryan. E allora cerca di dar seguito alle proprie intenzioni lanciando all’angolo un Ryan che si è appena rialzato; ma l’Irish Whip viene ribaltato… Solo per dare spazio al Backflip di Daniel Bryan al turnbuckle che stavolta riesce! A questo punto Bryan corre incontro alle corde, si abbassa evitando una Clothesline del rivale e va con il suo patentato ELBOW SMASH! Si da la carica, incitato dai fan, il tre volte World Champion, che ora sale sul paletto vicino alla porta della gabbia, esegue la sua taunt… Ma Ryan lo raggiunge in vetta! Pugni al costato, poi caricamento e…… SUPERPLEX!!!!!!! Si porta clamorosamente in vantaggio il gallese dopo un match condotto da Bryan per lunghi tratti! A questo punto sono tutti e due a terra, D-Bry quasi al centro del ring e il bruto britannico in posizione più defilata. Ad un tratto si ode la voce di quest’ultimo chiedere all’arbitro di aprire la porta! Vuole uscire dalla porta!!! Mason Ryan striscia verso la porta con le ultime energie residue. Daniel Bryan, non appena comprende ciò che sta succedendo, segue l’avversario allungando di tanto in tanto le braccia per cercare di afferrarlo. Continuano a strisciare i due con Mason Ryan che rimane in vantaggio. Il pubblico però è tutto con Daniel Bryan, tutti vogliono evitare un epilogo del genere. Mason Ryan intanto è con la testa fuori dal ring, ma ricordiamo che bisogna toccare terra con entrambi i piedi per essere dichiarati vincitori. Mason Ryan continua a spingersi in avanti, mentre i cori per Daniel Bryan salgono…. Questi scuote la testa, si agita da terra…. E riesce a rialzarsi, da lì il passo è breve………….. LEBELL LOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’American Dragon chiude nella sua letale tagliola Mason Ryan! È finito il tempo per giocare, ora Daniel Bryan è determinatissimo a chiudere le ostilità… Il gallese prova a divincolarsi in ogni modo, tenta di colpire Bryan… Ma alla fine batte la mano al tappeto.. Cioè, sui gradoni d’acciaio a dire il vero! Ciò che conta comunque è che ha effettuato il TAP OUT!!!!!!!!!!!!!!!

La vittoria va a Daniel Bryan, non cinico per tutto il match ma concreto nel momento decisivo. Questi ora festeggia con il pubblico, mentre gli arbitri si sincerano delle condizioni di Mason Ryan che comunque è stato in grado di resistere per parecchio tempo al dragone americano. Le telecamere sono ora tutte per quest’ultimo, che prima festeggia da dentro la gabbia e poi saluta i suoi fans dall’alto, salendoci sopra. Su D-Bry in festa sulla steel cage e Mason Ryan a terra distrutto la linea ripassa negli spogliatoi.

____________________________________________________

Ci spostiamo ora nel backstage dove viene inquadrato John Laurinaitis, il quale sembra piuttosto pensieroso.
Viene raggiunto da Santino Marella, accompagnato come sempre dalla sua splendida ragazza Shaul Guerrero.

SM: "Ehi Mr. John "Laringitis". Non sono qui per rubarle troppo tempo, so che lei è un uomo impegnato e che ha molte cose da fare.
Volevo solo dirle che lei ha il pieno di appoggio dello stallone italiano Santino Marella ed ovviamente della sua partner Shaul Guerrero.
The Miz come General Manager fu proprio un tiranno, un dittatore. Faceva quello che voleva lui, faceva tutto per i suoi vantaggi, non dava mai opportunità agli altri, a chi veramente se lo meritava.
Grazie a lei invece gente come Santino, gente per bene ha potuto dimostrare il suo vero valore. Con Big Johnny la musica è cambiata; Santino ha potuto dimostrare quanto è forte, è riuscito a vincere i titoli di coppia ed ha avuto la possibilità di aprire uno show di cucina tutto per se. Non dimentichiamo poi l' opportunità di sbeffeggiare quel cuoco da strapazzo di Gordon Ramsay.
Per me e Shaul, lei Mr. John "Laringitis" è la giusta scelta, è ciò che serve ad Impulse per andare avanti.
Quindi siamo con lei, per qualsiasi cosa noi ci siamo."


JL: "Oh! Ti ringrazio enormemente caro Santino! E grazie anche a te, Miss Shaul. Il vostro appoggio mi lusinga, sono contento che ci siano persone così intelligenti in questo roster da capire al volo quanto la mia persona è un bene per l'intera azienda, perchè solo io so come si valorizzano al meglio i veri talenti... talenti come ad esempio te, caro Santino!
Dunque Santino, qua la mano... e per ringraziarti del fatto di esserti proposto tu per primo, senza che fossi io a venirtelo a chiedere di entrare nel mio team, ti nomino mio Vice-Capitano! Sei contento, amico?"


Santino Marella annuisce sorridendo.
In seguito a questo discorso Santino e Mr. Laurinaitis si stringono la mano con Big Johnny che ringrazia ancora l'italo-canadese per il proprio supporto.
Dunque anche il Team Johnny ha il suo primo membro.

____________________________________________________

ATTENZIONE!! Annuncio clamoroso proveniente direttamente dall'ufficio del GM e che riguarda un match a 5 stelle che si terrà la settimana prossima.
A seguito di ciò che è accaduto ad inizio puntata, ecco cosa succederà tra 7 giorni, qui a Tuesday Night Impulse!! OH MY GODNESS!!!

Immagine inserita

____________________________________________________

Ci troviamo nuovamente sul ring per quello che sarà un match che vedrà impegnati ben 4 atleti sul ring. Un tutti contro tutti, Fatal 4-Way per determinare chi sarà il nuovo primo sfidante alla corona detenuta da Dolph Ziggler, dopo il fallimento di Cody Rhodes avvenuto al recente PPV.
Ed è proprio lo Show Off il primo ad entrare in scena, il quale si va ad accomodare pacioso in postazione di commento, dopo aver circumnavigato il ring, in compagnia della bella Maxine, spocchioso come suo solito.

Ed ora è il momento dei contendenti, tutti atleti che in passato hanno provato a spiccare il volo verso una opportunità, ma che non sono mai riusciti veramente a coglierla... dunque questa sera hanno la loro occasione di affermarsi a dovere.
OH! Si ode una schitarrata potente... questo ci preannuncia che... Il primo ad entrare in scena non è altro che... Lo Sciamano della Sensualità... John Morrison!!
Il quale, accompagnato da una atmosfera di disinteresse e indifferenza, arriva al ring con il suo solito incedere da bell’imbusto.
Dopo di lui, ridonda nell’arena un’altra agguerrita theme song... è quella di Austin Aries! Il prode ragazzotto appare sullo stage e si dirige al ring, determinato, senza fronzoli, questa sera deve dare tutto per cogliere la sua occasione, non può fallire. E dopo che anche lui è frettolosamente giunto al ring...

“One of a Kind...”
Altra potente schitarrata, accompagnata da parole ben precise... eh sì, si tratta proprio di lui, Mr. Tuesday Night! Rob Van Dam! Qualche timido applauso dalle tribune, segno che nonostante tutto RVD gode sempre della stima di alcuni fan che apprezzano il suo stile di lotta così azzardato.
Ne manca solo uno, mentre anche Mr. Tuesday Night ha preso possesso del ring opponendosi dinnanzi agli altri 2, il tutto sotto l’attento sguardo di Mr. Ziggler che osserva pacioso dal tavolo di commento... e questo ultimo partecipante è...

“Tic Tac Tic Tac Tic Tac Tic Tac Tic Tac
I’m Coming!!”

OH! Ma è MVP!! MVP is in da House! Egli appare sullo stage tra gli applausi sonanti del pubblico, il quale è felicissimo di vederlo prender parte ad un match così prestigioso. L’opportunità è ghiotta ed MVP pare determinato a non fallire, di certo oggi ha l’occasione per dare finalmente una spinta definitiva verso l’alto a quel che è stata la sua mesta carriera ad Impulse sino ad oggi.

E con tutti e 4 i protagonisti ora sul ring, finalmente il match può avere inizio.


#1 Contender @ WR International Championship Fatal 4-Way: Austin Aries vs John Morrison vs MVP vs RVD

Il match si rivela essere sin da subito molto veloce e dinamico, viste anche le qualità scattanti di tutti i protagonisti coinvolti nell’incontro, tutti maestri dell’acrobazia e nel dare spettacolo.
Il primo ad andar vicino alla vittoria è proprio Aries che dopo un paio di minuti riesce a chiudere MVP nella sua HORNS OF ARIES, ma niente da fare perché i rivali intervengono, stroncando le sue brame di successo.
In un match a 4 il caos la fa sempre da padrona, in quanto è davvero difficile riuscire ad ottenere un pin senza che gli altri contendenti giungano a darti noia... è il classico match che va vinto cogliendo l’occasione propizia quando questa si presenta.
Ora è la volta di Jo-Mo, il quale dopo aver gettato Aries fuori dal ring, se la va a prendere con MVP: FLYING CHUCK!! Poi a rimorchio, quando il rivale è seduto a terra, RUNNING KNEE STRIKE! Schienamento! Ma no! Nulla da fare, perché RVD è in agguato e si immola con un LEG DROP in Slingshot per interrompere il conteggio.
Adesso è il turno di Rob Van Dam, che fa rotolare fuori dal ring Morrison dopo averlo colpito con un pregevole ENZUIGIRI KICK, e si va a concentrare sul martoriato MVP. Lancio all’angolo e MONKEY FLIP a seguito. MVP sbalzato nel ring e poi travolto con un RUNNING DROPKICK! Porter è al tappeto... rincorsa di Van Dam e... ROLLING THUNDER!! Colpito! La manovra va a segno... ed ora... RVD dal paletto per il suo tuffo finale... è su... è pronto a volare! Ma... ma arriva Aries! Ritorno di Aries nel ring che, con un balzo repentino dall’apron, raggiunge l’avversario sul paletto. Battaglia tra i due guerrieri ad alta quota, con uno scambio di castagne intente a liberarsi della zavorra per poter saltare indisturbati sull’agiato a terra MVP.
Ma... attenzione! Colpo gobbo di Mr. Half Man Half Amazing che, approfittando della disputa in corso ad alta quota, si rialza e si lancia all’angolo! Con una doppia manata colpisce le gambe di entrambi gli avversari facendoli così volare giù dal paletto, verso il bordo ring! OMG!! Aries ed RVD ora sono a terra, fuori dal quadrato.
Occhio ancora alle spalle però! Perché su MVP è rinvenuto ora Morrison, il quale lo agguanta alle spalle, lo rivolta e... si prepara per connettere con la sua magistrale DDT acrobatica: MOONLIGHT DRIVE!! NOOO!!
MVP scaltrissimo, coglie l’attimo e rivolta la manovra, riesce a passare incredibilmente lui in posizione d’offesa... calcione agli addominali, Jo-Mo sulle ginocchia, MVP in rincorsa: DRIVE-BY KICK!! Morrison colpito in pieno volto crolla a terra ed MVP leva le mani al cielo!
Taunt Money per lui, che poi parte in corsa andando a rimbalzo dalle corde... tre passi tre, danzando per lui... mani nella classica posa e... tiro da tre punti! Scoccato... e giù in caduta per la gomitata! Solo rete! Paniere! BALLIN’ ELBOW!! Morrison è colpito e resta a terra, MVP lo copre! Attenzione, colpo gobbo di Porter che dopo aver subito praticamente per tutto il match ha ora l’occasione di vincere su di un piatto d’argento! 1... 2... 3!!!
Incredibile!! MVP ha vinto! Da non credere!
Al tavolo di commento scoppia a ridere Dolph Ziggler, come a ritenere MVP un avversario di comodo.
Osservando Porter esultare sul ring, Ziggler getta via le cuffie, afferra la sua cintura con una mano, prende per mano la sua Maxine con l’altra... e se ne va, abbandona la scena riguadagnando lo stage, mentre se la ride come un matto, come se avesse appena sentito una barzelletta assai divertente.

Sul ring resta MVP, osservato da lontano da Dolph, ad esultare e a far cenno che presto la cintura sarà sua... ma... che succede?!? Qualcuno è salito sul ring?!? Ed assale MVP!! Sono in 2! OMG!! Ma sono RVD ed Aries! 2 degli sconfitti del match! Con una doppia accettata alla schiena, inferta ad un avversario con la guardia abbassata, RVD ed Aries mandano al tappeto Porter, iniziando poi a colpirlo con dei sonori pestoni.
Gomitata cadente di Van Dam, gomitata cadente di Aries, gomitata cadente di Van Dam ed ancora gomitata cadente di Aries! I 2 sfogano così tutta la loro frustrazione per la sconfitta... ed attenzione perché, si è rialzato John Morrison e... OH NO! Anche lui se la va a prendere con il povero MVP! Anche lui rifilandogli una serie di sonori pestoni! Ora sono 3 vs 1 tutti a sfogarsi sul vincitore e nessuno che arriva in soccorso del malcapitato Porter.
A questo punto RVD interrompe l’azione dei 2 e si avvicina alle corde per farsi passare un microfono.

RVD: “Oggi pomeriggio, mentre si stavano tenendo i preparativi per la serata, sia io, che John, che Austin... siamo stati, in diversi momenti, contattati... siamo stati contattati non da uno... bensì da 2 General Manager... parlando tra di noi poi abbiamo scoperto che entrambi si sono fatti avanti con tutti e 3 avanzando la stessa medesima richiesta: <<Oh, amico! Tu sei un grande, sei uno dei migliori qui... per questo ti voglio nel mio Team a WAR... allora accetti? Per farti vedere che ho grande considerazione di te questa sera ti metterò in un match, un match per diventare primo sfidante al titolo di Dolph Ziggler!>>
Oh mamma mia! Incredibile... davvero! Sì, insomma, voglio dire... è singolare che dopo mesi e mesi, nonostante siamo stati qui a farci il culo tutte le settimane e sia Miz sia Laurinaitis, quando furono GM, non ci hanno mai attribuito la considerazione che meritavamo... ora improvvisamente gli stessi ci vengono a dire che... siamo importanti... ci vogliono nel team...
Ma dico io... che faccia tosta questi 2! Voglio dire... ora che hanno bisogno ci vengono a leccare il sedere... ma prima, quando ad aver bisogno, a reclamare uno spazio eravamo noi... dove erano i 2 “capoccia”, eh?!?
Per mesi e mesi siamo stati umiliati, per mesi e mesi siamo stati parcheggiati nelle retrovie rimanendo all’ombra di tutti gli altri... per mesi e mesi abbiamo dovuto subire tutto ciò... già, ma ora basta...
Ora è arrivato il momento di prenderci il nostro spazio e se non ci sarà ancora data la possibilità... beh, a noi non ce ne frega nulla... noi 3 ce la prenderemo con la forza... Noi 3 meriteremmo indiscutibilmente il centro la scena Impulse, noi 3 meriteremmo di essere il fulcro dello show, perché noi siamo i 3 più grandi atleti, sotto tutti i punti di vista, che questa federazione ha nel suo roster.
E per concludere tornando all’offerta di Mr. Laurinaitis e Mr. Miz, visto che gli dobbiamo ancora una risposta... la nostra risposta è... che non ce ne frega una mazza del vostro stupido match! Così come a voi 2 non ve n’è fregato nulla di noi 3 sino all’altro ieri... a dirla tutta, secondo noi, nessuno di voi meriterebbe quel posto da GM, siete entrambi degli incompetenti... dunque andate a farvi fottere voi e la vostra stupida battaglia tra team... noi 3... sì, noi 3... CI CHIAMIAMO FUORI!!”


Finito di parlare RVD passa il microfono a Morrison, mentre fa un cenno ad Aries. Aries risponde annuendo con la testa. Cenno di intesa con i 2 che si recano ai paletti, l’uno dalla parte diametralmente opposta dell’altro. Intanto Jo-Mo resta a centro ring, stagliandosi su un MVP ancora esanime a terra.

JM: “Il nostro gruppo d’ora in avanti diverrà una realtà temibile e temuta da tutti quanti qui... fareste meglio a stare in guardia gente... anzi, Impulse al completo farebbe bene a stare in guardia!
Perché noi... noi non siamo come loro, noi siamo per l’onestà... non ci comporteremo da ipocriti come da sempre fanno i 2 presunti GM. No... noi mettiamo le cose in chiaro sin dal principio, senza nasconderci. Noi siamo i FOREVER OUT e presto ci prenderemo tutto ciò che ci spetta! Credeteci!!”


John Morrison conclusa la frase getta via il microfono e si prepara prendendo una breve rincorsa per darsi uno slancio! Cosa vuole fare?!? OMG! Le sofferenze per MVP non sono ancora finite... John Morrison: STANDING SHOOTING STAR PRESS!! Si abbatte con foga su MVP! Ma non è finita, infatti dopo l’impatto si leva, rotolando via da centro ring e lasciando campo aperto a... Rob Van Dam che decolla con il suo di volo dal paletto: FIVE STAR FROG SPLASH!!! Impatto pieno anche per Van Dam, il quale pure lui si rotola via da centro ring... Non è ancora tutto infatti, non fa a tempo RVD a rotolare via che, pure Aries ha già spiccato il volo! ARIES AIRLINE!! Decollo per un volo di sola andata di Aries ed anche il suo aeroplano si va a schiantare sulle rovine di MVP! Porter ridotto al lumicino, esanime a centro ring dopo 3 impatti del genere ora fatica pure a respirare.
RVD, Aries e Morrison si danno la mano e, tenendosela ben salda, sollevano le braccia al cielo...
E nata una temibile unione questa sera, una unione che promette di portare all’interno di Impulse gran scompiglio, una unione che reclama lo spazio, la visibilità che sino ad ora sostiene di non aver mai avuto... una unione che di certo non scherza... e lo ha dimostrato questa sera con MVP, il quale ora è lì a terra immobile a centro ring.
I 3 “Chiamati Fuori” si allontanano dal ring e raggiunta la cima dello stage, ancora una volta si girano verso il ring, sollevando nuovamente le braccia al cielo in segno di trionfo assoluto.

____________________________________________________

Le immagini ci riportano nel backstage.
In primo piano troviamo niente meno che la bella AJ, la quale era intenta ad osservare su un monitor sito nell'area catering, la bella figura che il suo Daniel ha appena fatto sul ring.
Tutto d'un tratto però, alle sue spalle si materializza un figuro... anzi una... perché si tratta di una lei... e questa lei si rivela essere... Melina Perez! La temibile auto-professata Queen Of Ladies.

MEL: "Bene, bene, bene! Guarda un po' chi abbiamo qui, intenta a oziare come suo solito... la bella... A... J... Lee... Complimenti A... J... Lee... davvero complimenti! Mi hai eliminato ed hai vinto il match domenica notte, laureandoti prima ed indiscussa Ladies Cha...
OH!! Ma... aspetta un momento... tu non hai vinto, no! Tu ti sei fatta eliminare scioccamente, come una stupida, con culla rapida fatta da una che a mala pena sa come si sale su di un ring!
Già! Stupida AJ!! Sei una stupida!! Se tu, stupida ragazzina idiota, non mi avessi eliminata in quel modo, io avrei di certo fatto fuori Trish Stratus... ce l'avevo in pugno, la stavo eliminando! Sarebbe stato un favore che avrei fatto non solo a me stessa, ma anche a te!
Ma a quanto pare la tua testolina bacata è così piccola che non ci sei arrivata... già, come puoi tu con quel cervello così piccolo pensare ad una strategia del genere... come puoi tu essere lungimirante, d'altronde, sei solo un essere inferiore...
Fatto sta che per la tua idiozia... ora siamo qua, entrambe a guardare un'altra sgualdrinella, auto-celebrarsi con la corona in mano! Questo per me è inaccettabile! Io sono la Queen of Ladies! Ed io dovrei avere quel titolo alla vita per dirit..."


Ma improvvisamente, stanca del continuo blaterare inane della ragazza di Los Angeles, AJ Lee, che sino ad ora aveva ascoltato il turlupinare della rivale dando a lei le spalle, si volta e la interrompe bruscamente, replicando per le rime.

AJ: "Se dovresti avere quel titolo alla vita per diritto allora perché non ce l'hai? Perché non sei qui a mostrarmi il tuo nuovo alloro luccicante? Eh? Te lo dico io il perché, miss 'Mi credo chissà chi'... Perché due giorni fa io ti ho eliminato in quel match. Oh, una povera piccola nerd indifesa ha eliminato la Regina delle Ladies... Com'è possibile tutto ciò? È semplice... Tu non sei la regina di nessuno! Ora mi hai veramente rotto con questo tuo modo di fare. Tu non sei superiore a nessun'altra di noi Ladies qui! Tu non sei superiore a nessuno! E non sei certamente superiore a me! Se ora tu fossi la prima campionessa delle Ladies della storia di Impulse, allora potresti anche avere il diritto di sentirti superiore a me. Ma al ppv tu non hai vinto il titolo... Tu hai perso! Esattamente come ho perso anche io e come hanno perso altre cinque lottatrici. Tu non sei nessuno! Quindi smettila di crederti una dea, una regina o quello che diavolo ti frulla nella testa... Smettila di parlare a vanvera e prova invece a dimostrare qualcosa con i fatti!"

Parole molto dure quelle rivolte da AJ Lee in risposta alla boriosa Melina, che durante il discorsetto della ragazza di Union City rimane con la faccia alquanto perplessa; probabilmente l'auto-proclamatasi Regina delle Ladies non si aspettava una reazione del genere... Ma, non appena AJ finisce di parlare, la ragazza proveniente da L.A. sembra già pronta a ribattere a tono.

MEL: "Come osi parlarmi così, puttanella! Dovresti portarmi rispetto! Io sono la Queen of Ladies! Sono superiore a te e a tutte le altre sciacquette che ci sono qui! Vuoi una dimostrazione della mia superiorità?!? Bene! Ti farò vedere io chi comanda! Chi è la vera Alpha Female! Chi dovrebbe dominare incontrastata la federazione! Affrontami! Dai, su! Oh non hai il coraggio di vedertela con me perché hai paura di farti troppo male!?
Ohhh... la piccolina ha paurina di farsi la bua... ue ue ue... ue ue ue..."


Dice Melina con fare irrisorio fingendo di stropicciarsi gli occhi. Ma AJ non pare scossa dalla provocazione, anzi, risponde a tono alla rivale.

AJ: "Vuoi un match con me? Alleluja! Non aspettavo che mi chiedessi altro! Bene! Ci vediamo sul ring più tardi... ma stai attenta cara Queen... perché stasera te la farò ingoiare quella corona!"

AJ fissa Melina negli occhi a muso duro, dopodiché si volta e con un sorriso sbarazzino ed un incedere saltellante, si allontana dalla ragazza californiana. La quale resta lì, digrignando i denti, visibilmente scossa e turbata... forse sperava di mettere timore alla bella AJ con il suo fare provocatorio, ma... a quanto pare la sua tattica e fallita ed il match più tardi dunque si farà.

____________________________________________________

Intanto la linea è presa dall'area interviste, dove con il Commentatore Misterioso è presente Robert Roode.

CM: "Roode, dicci un po' quali sono le tue condizioni fisiche ora? Insomma abbiamo visto che hai dovuto rinunciare alla partecipazione nel torneo a causa del tuo infortunio al ginocchio... dunque..."

Ma Roode non lascia il tempo di finire la domanda che interrompe l'intervistatore.

RR: "E' stato Punk! Punk ed il suo scagnozzo!! Quel maledetto bastardo mi ha tolto la possibilità di giocarmi le mie carte e di puntare alla vittoria del torneo Lord of The Ring! Esatto Cm Punk ha infortunato me e il mio compagno perchè ci temeva... aveva paura di perdere, per questo ha avuto bisogno di escamotage e trucchetti per sopraffarci, ma ora siamo tornati e ci vendicheremo... noi 2 lo riempiremo di botte.
Colpire nel backstage il proprio avversario e infortunarlo è un'azione vigliacca! Solo le persone meschine agiscono così! E Punk si è dimostrato una di esse! Altro che Salvatore, Predicatore o altre cazzate che dice... lui parla, parla... ma le sue sono solo chiacchere... in realtà non ha le palle per combattere sul ring... e per questo si nasconde dietro il suo tirapiedi! Lo scimmione senza cervello. Ma io ed il mio amico Storm non ci faremo problemi di certo, ben presto daremo una bella lezione ad entrambi... statene certi!"


Dopo questa frase Robert Roode si allontana bruscamente, lasciando cadere dollaroni, da una nuova e colorata valigetta, sfoggiata oggi per la prima volta dopo che quell'altra è andata rovinata al PPV, urtando proprio contro la capoccia di CM Punk.

____________________________________________________

Risuona la musica di Sheamus nell’arena, mentre il burbero irlandese fa il suo ingresso, contrariato, sul ring.
Stasera gli tocca un compito davvero arduo, dare il battesimo sul ring al bruto Batista, l’enforcer portato da Eve Torres per tenere sottocontrollo i tumulti nel backstage. Ed il primo a fare le spese di tutto ciò è proprio Sheamus, punito questa sera con questo match, per la sospetta tresca dell’altra sera.
Ed eccolo arrivare al ring Batista, mentre risuona tonante la sua theme song. Aizzando il pubblico a sé The Animal arriva al quadrato e vi ci sale. Una volta su, si pone dinnanzi a Sheamus facendo mostra dei suoi possenti muscoli. L’arbitro da il via alle ostilità, il confronto ha inizio.


Sheamus vs Batista

Il match è molto rude, caratterizzato dalla grande possenza delle manovre eseguite.
Batista domina gran parte del match, mettendo sotto l’irlandese per diversi e diversi minuti.
Dopo diversi minuti passati a subire l’impeto del debuttante atleta di Washington D.C. Sheamus prova una reazione... attacco in corsa, doppia accettata! Poi intercetta l’animale e lo chiude nella Maledizione Celtica! Irish Curse! Batista a terra, ma si rialza immediatamente, ancor più incazzato di prima, Sheamus ancora in offesa con una spallata in rincorsa, ma viene fermato!
Braccio teso di Batista che asfalta il guerriero celtico! Sheamus si rialza, agguantato e lanciato all’angolo! SHOULDER BLOCK! Chiuso al turnbuckle e colpito con una serie di spallate ripetute all’addome.
Si ritorna a centro ring, Sheamus accusa il colpo, ma non demorde... tenta ancora un attacco a sorpresa, ma Batista non si fa gabbare... lo intercetta in velocità e... SPINEBASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Spinebuster di Batista che schianta al tappeto il guerriero irlandese! L’animale si batte le mani sul petto, poi si avvicina alle corde... le afferra e le scuote, urlando. Il pubblico si gasa assai ed incita The Animal a chiudere il match.
The Beast si prepara a chiudere il match e si mette in posizione, si volta verso Sheamus, ma... occhio a Sheamus che nel mentre si è rialzato e tenta il tutto per tutto... BROGUE KICK!! NOO!! Evitato! Il calcio brutale va a vuoto, con Batista che si abbassa e lo schiva. Calcione! Messo giù! Afferrato, immolato... la miccia viene accesa... e... BAAAAAAATIIIISTAAAAAAAAAAA BOOOOMB!!!!!
Schiantato al tappeto, l’animale si adagia su di lui... 1, 2, 3!! BATISTA WINS! BATISTA WINS!
Si rialza The Animal che si porta nei pressi del paletto e vi ci sale battendosi le mani sul petto con ardore, gridando la sua soddisfazione. THE ANIMAL IS HEEEEREEEEE!!!

____________________________________________________

L'area backstage, l'area catering e gli spogliatoi sono sempre gremiti da Superstar, addetti ai lavori, gente nulla facente e chi più ne metta..
Ma il nostro Commentatore Misterioso è alla ricerca di una persona in particolare..
Una persona che nonostante la forte antipatia reciproca, deve per forza intervistare, soprattutto dopo gli avvenimenti di Lord of the Ring..
Il suo nome è..

CM: "Signor Gregory Helms, mi scusi.."

L'ex ragazzo uragano è appoggiato ad un muro portante dell'area backstage, visibilmente affranto..

GH: "Senti, bustina, non è aria.. Levati di tre passi."

CM: "Non posso, devo chiederle per forza della scorsa notte."

GH: "Te l'ho detto, un'altra parola su Lord of the Ring e rischi seriamente."

Il Commentatore Misterioso non si fa intimidire e continua lo stesso!

GH: "Lei era dato per favorito in questo torneo.. Eppure, non è riuscito nemmeno ad arrivare in finale..
Come se lo spiega? Ha qualcosa da dir.. AGH!"


Helms si lancia sul povero intervistatore e nel farlo spintona il cameran, facendolo cadere ma riesce lo stesso a riprendere la scena..
L'ex ragazzo uragano prende il Commentatore Misterioso per il colletto e lo alza, premendolo contro il muro e caricando un destro.. Ma la tragedia viene evitata all'ultimo, quando 5 addetti alla sicurezza bloccano il pugno di Helms e liberano il malcapitato dalla sua presa!
Poco dopo, Helms prende la parola, sempre bloccato dalla sicurezza.

GH: "Lasciatemi! Ho detto di lasciarmi, fecce!
E te, lurido sacchetto della spesa, cosa hai da guardare, eh?!
Vuoi sapere la mia opinione? Eccotela!
Puntavo tantissimo su questo torneo, mi sono preparato al meglio.. Avevo la strada spianata..
Eppure, eccomi qua, bloccato da degli idioti per colpa di un imbecille che non sa stare al suo posto, te.
Shawn Michaels, quello schifoso vecchiaccio che riesce a stare in piedi solo per grazia divina.. Ha indovinato la giornata giusta.. Ha avuto fortuna..
E molto probabilmente, il suo amico immaginario ha fatto si che tirasse fuori una prestazione fuori dal comune, una di quelle che capita una volta ogni 50 anni."


Il ragazzo si calma e gli addetti alla sicurezza allentano la presa su di lui, lasciandolo libero.

GH: "Ma basta parlare di ciò che è successo.
Inutile piangere sul latte versato, non è da me.
Ho sentito che per WAR è in programma uno bello scontro tra team..
Uno scontro in cui solo io posso capitanare uno dei due team.
E' questo ciò che mi attende nell'immediato futuro, portare avanti il mio team e condurlo alla vittoria.. Questo conta adesso.
Sono l'unico ad avere questa dote in questo antro peloso.
Come l'uragano Sandy si è abbattuto su New York, l'Incubodi Impulse, Gregory Helms si abbatterà su.."


Gregory Helms interrompe all'improvviso la frase, facendo crescere la curiosità non solo del Commentatore Misterioso, ma anche dei presenti!

CM: "Allora sa già da che parte schierarsi!"

L'ex ragazzo uragano si guarda intorno, conscio del fatto di aver instillato la curiosità dei presenti..

GH: "Vi state chiedendo quale team guiderò brillantemente alla vittoria?
Beh.. Lo vedrete.. Presto lo vedrete.."


Helms si guarda nuovamente intorno, soddisfatto.
Lasciando tutti con un punto interrogativo, l'ex ragazzo uragano se ne va come se niente fosse accaduto.

____________________________________________________

“Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! Like shooting stars are burning, light up the sky.
Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! L-Let the night, let the diamonds as they shine in your eyes...”

Risuona nell’arena la theme song di AJ Lee e ciò ci fa capire che è giunto il momento della sfida che vedrà opposte le 2 ragazze. La Lee fa l’arrivo al ring con il suo solito andamento sbarazzino ed una volta salita sul quadrato, attende seriosa la rivale.
Ed eccola la boriosa Melina, comparire in scena, sempre accompagnata dalle sue vistose piume di pavone, con le quali si atteggia e si dimena sullo stage. Le piume vengono gettate a terra e la ragazza californiana parte nel suo incedere verso il ring. Con il suo classico ingresso in spaccata ella sale sul quadrato, il match può incominciare.


Melina Perez vs AJ Lee

Il match si rivela essere un’ardita battaglia, senza esclusione di colpi. Le 2 si affrontano davvero in modo crudo e cruento, non lesinando convenevoli. Più volte deve intervenire il direttore di gara a separare le 2, mentre queste erano intente a tirarsi barbaramente i capelli o a insistere nel colpirsi mentre la rivale toccava le corde.
Melina ovviamente è la più cruenta tra le 2, quella che meno si preoccupa di infrangere le regole, ma anche AJ, portata al limite della sopportazione della nemica, ci mette del suo. Melina, dopo qualche minuto di dominio nella fase centrale del match, riesce a connettere con la PRIMAL SCREAM! Urlo assiderale ed AJ sbattuta al tappeto... ma è solo conto di 2. Si dispera Melina che fallisce l’attacco con uno dei suoi dardi più acuminati.
Una Melina che intrappola AJ nella BOSTON CRAB! Una AJ che soffre, ma non si arrende. Melina afferra la corda di mezzo per dare più pressione all’assalto, ma... l’arbitro la sgama e la costringe a mollare la presa.
Melina insiste, non molla, il direttore di gara la minaccia di squalifica... ed allora ella finalmente interrompe l’assalto. Tuttavia non si arrende e passa subito ad un nuovo assalto. Abbranca AJ e la immobilizza! OH MY!! LAST CALL in arrivo! In arrivo l’ultima chiamata! Si prepara Melina, ma... AJ riesce a sfuggirgli! Ella va alle corde e si lancia in un attacco in corsa, ma Melina è brava a controbattere!! MEL-TRIX!! Si piega all’indietro evitando l’assalto! AJ rimbalza dalla parte opposta e torna verso il centro, ma a questo punto la ragazza dai capelli corvini è già tornata in senno! SPLIT-LEGGED BIG BOOT!! OH MY!! Melina affonda con il suo calcione al volto accompagnato poi da una caduta a terra in spaccata. 180° di apertura di gambe che lascia sempre sbigottito il pubblico, il quale ha un sussulto con un lieve boato.
Melina riprende AJ e va alle corde con un balzo! EXTREME MAKEOVER!! Stavolta è la volta buona! 1... 2... NOOO!! Incredibile! Il piede è sulla corda più bassa! Melina si dispera battendo i pugni a terra, sbraita, urla... se la prende con l’arbitro... non può credere che AJ abbia resistito ancora.

Una Melina che sta incominciando a spazientirsi e, in questo clima, rialza AJ con lo scopo di chiudere, una volta per tutte. La Queen of Ladies agguanta la ragazza di Union City e la blocca... sta per colpirla con la sua spaccata! SUNSET SPLIT in arrivo! Ma... noooo!! AJ riesce a spostarsi all’ultimo, grazie alla sua immane elasticità muscolare... AJ così passa alle spalle di Melina, eludendo il suo affondo! La prende per il collo e... HANGMAN’s NECKBREAKER!!! Melina è messa a terra!
Dopo un attimo di stordimento, ella si ridesta mettendosi in ginocchio, ma... AJ è velocissima... ed è già passata all’assalto! SHINING WHIZARD!! OMG!! Melina colpita in pieno! AJ connette la manovra ed ora AJ ha la possibilità di pinnare... ma... Melina è scaltra e rotola previdentemente fuori dal ring.
AJ si rammarica, nel mentre, Melina, spazientita dal fatto di non riuscire in nessun modo ad aver ragione della rivale... decide di passare alle maniere forti, mettendosi a frugare sotto il ring... ma cosa fa?!? OH MY!! Ha preso una sedia! Ma così rischia la DQ! Ma a quanto pare a lei la cosa non frega gran che.
Melina si rialza con la sedia in mano, ma... occhio ad AJ che nel frattempo è balzata sul paletto! OH MY GOSH!!! AJ Lee, volaaaaa dal paletto, librandosi in volo con un angelico DIVING CROSSBODY verso l’esterno del ring!! Melina viene travolta e le 2 crollano a terra, con la ragazza californiana che resta schiacciata sotto ad AJ, con la sedia che aveva in mano che impatta, nella caduta, maldestramente sul suo stesso braccio.
AJ, poco dopo, si rialza, Melina resta a terra, ma viene agguantata dalla stessa ragazza di Union City e rigettata sul ring... pin di AJ Lee... c’è l’uno, c’è il due e... non c’è il tre! Incredibile! Piede sulle corde anche di Melina che si salva!

AJ si dispera, ma non per molto... è subito pronta a rialzarsi e ad andare nuovamente sul paletto per portare un nuovo attacco aereo... ma Melina si è già rimessa in piedi, anche se visibilmente claudicante... ella si tiene il braccio, mostrando sul volto una vistosa smorfia di dolore, forse problemi fisici per lei dopo l’impatto precedente al suolo.
AJ è sul paletto, ma Melina la prendere e le impedisce di saltare! Pugni della californiana, che raggiunge la Lee sul paletto. La agguanta, tentativo di Superplex?!? O cos’altro?!? Si la agguanta, la sta per proiettare... ma... noooo! AJ le sfugge dalle mani! I problemi al braccio di Melina si fanno sentire, andando ad indebolire il suo arto e permettendo ad AJ una più facile fuga, in quanto la californiana non riesce sino in fondo nella manovra di sollevamento.
La ragazza di Union City riesce a scivolare giù ed incredibilmente si lancia in una piroetta che scavalca la stessa Melina, che viene afferrata ai fianchi durante la caduta! Una rotazione mirabolante che fa si che Melina venga schiantata al tappeto con una POWERBOMB, eseguita tramite una sorta di SUNSET FLIP in caduta dall’angolo.
AJ si raccoglie su Melina e la inchioda a terra, imponendo tutto il proprio peso su di lei, spingendo in avanti ambo le gambe della nemica, facendola chiudere a riccio e rendendone davvero arduo il kick-out.
L’arbitro si getta a terra per il conteggio... 1... 2... 3!! C’è il 3! AJ vince l’incontro!
Una AJ Lee che si rotola subito fuori dal ring e festeggia a braccia alzate.
Ma attenzione! Melina non ci sta! Scende anch’ella dal ring velocemente e la va a raggiungere! La agguanta alle spalle e la lancia contro il tavolo dei commentatori! OH GOSH! Che brutto impatto! Una AJ che poi viene ancora afferrata e percossa con il capo contro la parte superiore del tavolo.
Melina è furibonda per la sconfitta... una Melina che riprende la nemica e la distende completamente sul tavolo di commento. Fatto ciò, torna a riprendere la sedia lasciata precedentemente a terra... e con questa in mano, torna sulla Lee, colpendola brutalmente all’addome...
AJ si agita dal dolore dell’impatto e Melina la blocca, intrappolandogli il braccio nella sedia!
OH MY!! Una Melina ferita all’articolazione del braccio, che vuole dare pan per focaccia alla sua acerrima nemica, infortunando anch’ella all’arto superiore.
AJ giace sul tavolo supina, con la sedia sul braccio... Melina si allontana... ma cosa fa?!? OH MY! Risale sul ring e... sale sul paletto! OH GOSH!! Si vuole lanciare! Incredibile!
Melina si prepara al volo e... si lancia con una sorta di SUPER FOOT STOMP atto a far cadere la Queen of Ladies con ambo i piedi sulla sedia... ma... qualcosa va storto! AJ si sposta rotolando via dal tavolo e... ed è così Melina stessa che si schianta sul tavolo! Esso va in frantumi con la ragazza californiana che si va ad immergere nelle macerie del tavolo di commento!
Rovinosa caduta di Melina che ora si rotola sui cocci del tavolo imploso in pezzi, in preda al dolore. AJ nel frattempo abbandona la scena, senza rivolgere alcuno sguardo alla nemica. I dottori arrivano di corsa a bordo ring a soccorrere la ragazza californiana, è forte la possibilità di un infortunio e c’è preoccupazione negli addetti ai lavori.

____________________________________________________

Ed eccoci nel backstage dove troviamo il Commentatore Misterioso pronto ad intervistare un wrestler.
Il Commentatore si trova davanti al camerino del wrestler che dovrà intervistare ma ad un tratto la porta si apre rivelando chi è il wrestler e si tratta proprio di Sting che lo vediamo con in mano la solita urna che tiene in mano con molta cura, il pubblico però non gradisce e quindi cominciano a sentirsi vari fischi provenienti dall'arena.

CM: " Salve a tutti popolo di Impulse chi vi parla è il vostro Commentatore Misterioso, sono qui per intervistare un wrestler che per poco non riusciva ad approdare alle finali del torneo di Lord Of The Ring..... "

Sting appena sente le parole del Commentatore Misterioso lo guarda molto male e con lo solo sguardo fa capire al Commentatore che lo sta cominciando ad infastidire, allora il Commentatore impaurito continua a parlare.

CM " Ovviamente sto parlando di Sting..... ma,ma andiamo subito al dunque. Sting sono qui per farti una domanda come ti senti dopo questo tuo non approdo alle finali del torneo che è stato causato dall'intervento di Shawn Micheals che poco prima sei riuscito a battere grazie all'urna? "

Il Commentatore allunga il microfono verso Sting attendendo una sua risposta ma.... questo glielo toglie dalle mani.
Il pubblico non gradisce molto il gesto a cui ha appena assistito e fa sentire la sua disapprovazione aumentando i fischi e i vari cori contro lo scorpione. l'inquadratura ora è solo per lo Stinger visto che l'uomo misterioso si è allontanato per timore di subire un pestaggio dal suo intervistato che non è di buon umore oggi.
The Icon ora è pronto a parlare. Tenendo con la mano destra il microfono e con l'altra la sua preziosa urna, inizia il suo monologo.

ST: " Shawn Micheals hai fatto un grosso errore ad intrometterti nel mio match, e facendo ciò hai compromesso il mio cammino quando ormai ero un passo dalla gloria. Non te la farò passare liscia caro mio HBK, stai molto attento perchè da un momento all'altro i poteri dell'urna si abbatteranno su di te. Te ne pentirai di ciò che hai fatto questa è una promessa muahhhhhhh!!!! "

Sting si lascia ad un sorriso degno del miglior film horror e, spostandosi verso sinistra dall'inquadratura, restituisce con molta violenza il microfono al Commentatore Misterioso facendogli male un po' il petto. L'inquadratura mostra uno Stinger che se ne va nelle vie del backstage continuando a ridere ed accarezzando la sua preziosa urna magica.
In seguito la telecamera ritorna ad inquadrare un Commentatore Misterioso che è un po' dolorante al petto per il colpo che ha subito da Sting, ma che con le sue ultime forze riesce a dire.

CM: "Ohh....ohh... L'intervista è finita e... ohh... a voi la linea... "

Il Commentatore getta il microfono per terra e continua a tenersi il petto, lo Stinger deve avergli dato un durissimo colpo al petto. Sting è ormai incontrollabile nelle sue azioni, l'urna gli sta facendo perdere il lume della ragione. HBK dovrà stare molto attento, vedremo come andrà a finire questa situazione.

____________________________________________________

Torniamo quindi per l’ultima volta al centro del ring dove è tutto pronto per ospitare l’ultimo incontro della serata, un match che vedrà il culmine di una rivalità che dura da già diversi mesi e che questa sera coronerà un vincitore! Quindi, IS TIME TO MAIN EVENT!

“You think you know me”

La musica della Rated R Superstar imperversa nell’arena e questo è il preludio alla sua più classica entrata. Il canadese giunge al ring e attende il suo avversario, grande concentrazione oggi per lui.

“I hear voices in my head
They come to me
They understand
They talk to me”


E così anche l’acerrimo rivale di Edge fa la sua entrata nell’arena. A differenza del suo nemico che si è lasciato coinvolgere dai suoi fans concedendosi a loro, l’ex WR World Champion arriva verso il ring con la determinazione stampata sul volto. Senza fronzoli Orton arriva al ring e si apposta di fronte al suo rivale. i due si fissano negli occhi con un astio puro, se ne sono fatte di ogni e già il fatto di aver negato all’altro di andare avanti nel leggendario torneo che ha incoronato un nuovo signore del ring avrà di certo aumentato la voglia di distruggere il proprio rivale. l’arbitro comunque conclude l’attesa facendo suonare il gong.


Falls Count Anywhere Match: Edge vs Randy Orton

I due partono subito con una vera e propria scazzottata nel centro del ring, una rissa da bar che vede prevalere un Edge che porta il rivale verso il paletto. Qui prova anche un lancio contro l’angolo opposto, ma la vipera riesce a ribaltare la manovra ed è lui a lanciare l’avversario contro il palo. Poi gli corre contro e tendendo una CLOTHESLINE! Colpo evitato da parte di uno sfidante che passa sotto il braccio rivale e lo colpisce con dei pugni al volto! Randy cade seduto a terra e qui lo sfidante corre a prendere la rincorsa dalle corde torna verso il rivale e LOW DROPKICK! Orton però scende fuori dal ring evitando così il colpo, poi tira a sé il nemico e lo inizia a riempire di pugni alla testa! Ora lo fa sbattere con la testa contro l’apron ring! Edge indietreggia ancora e si va a reggere alle balaustre, lo sfidante gli corre contro, ma attenzione alla reazione! LOW DROPKICK! E Orton va ad impattare con la faccia contro le balaustre! La superstar vietata ai minori si riprende subito quindi e adesso torna ancora sul rivale. lo rialza. SNAP DDT! Sui tappetini posti al di fuori del quadrato. I due tornano in piedi ed è ancora il canadese a voler impartire la sua lezione, torna verso il nemico, ma questo non si fa cogliere impreparato questa volta e subito infila le dita negli occhi del rivale. Edge si dimena indietreggiando di qualche passo, Orton ne approfitta. CLOTHESLINE! Il canadese torna in piedi, ma ancora lo sfidante. CLOTHESLINE! Ancora per chiudere il trittico Orton attende il rivale. CLOTHESLINE! NO! Questa volta Edge evita l’impatto e affonda. SCOOP SLAM! Edge si allontana ancora di qualche passo e chiama il rivale a rialzarsi per chiudere con una manovra più importante. Randy torna su! BIG BOOT! Sì! Va a rialzare il nemico l’opportunista definitivo e adesso lo lancia contro le balaustre. Orton nell’impatto cade addirittura tra la folla! E lo sfidante lo segue. La vipera tenta di rialzarsi, ma il nemico gli è sempre sopra per colpirlo con dei pugni, purtroppo per lui però si deve beccare un pugno dritto in fronte e subito viene fatto cadere contro le sedie dove sedevano gli spettatori! Randy si riprende un po’ quindi e va a prendere un qualcosa percorrendo le prime file. Un bidone! L’ex legend killer torna dal suo rivale che intanto era riuscito a rialzarsi da quella postazione scomoda e SBAM! Colpisce in pieno! Orton poi, prende per la testa l’avversario e lo porta con se portandolo fino ad uno spazio tra gli ultimi posti a sedere del pubblico e le porte di ingresso, qui può finalmente connettere con una manovra che richiede più spazio. SUPLEX! Connesso! C’è anche il primo tentativo di pin! 1… 2… niente! Edge alza la spalla al cielo e si libera! I due tornano in piedi e ancora Orton si avvicina al rivale nel tentativo di connettere con una nuova manovra, ma viene colpito da un calcio allo stomaco che lo fa indietreggiare di qualche passo. parte in corsa la superstar vietata ai minori. SPINNING HEEL KICK! Affondato lo sfidante! Edge va ad aprire le porte e ci avvicina quindi lo sfidante lasciandolo in piedi sullo stipite. Chiude con forza una porta! SBAM! Che impatto questo per una vipera che cade a peso morto al suolo! L’opportunista definitivo prende ancora per una gamba l’avversario e questa volta lo porta addirittura fuori dalla zona del ring, infatti i due si trovano nei corridoi dell’arena. Edge va a rialzare il rivale per connettere con una manovra contro il cemento di quest’area. Orton però tenta una reazione, cinge alla vita il nemico e corre verso un muro facendoci impattare contro con la schiena il canadese! Questo cade in ginocchio ed è ancora vittima dello sfidante. BACK SUPLEX! Che caduta devastante sul cemento! I due soffrono visto che comunque anche Randy ha colpito forte la schiena! Gli atleti tornano su, ma il canadese sembra più acciaccato dello sfidante e ne soffre così l’offensiva. La vipera prende il suo nemico e lo manda ad impattare contro il bancone di un bar dell’arena! Questo volta sopra il bancone facendo cadere tutto ciò che c’era! Orton torna ancora al capezzale del suo nemico, lo tira su, ma questa volta lo sfidante ha preso qualcosa con cui ci colpisce in pieno l’ammazza leggende! Era una bottiglia di birra che si è distrutta contro la faccia di un atleta che ora è vittima di una nuova manovra avversaria. FLAPJACK! Contro il bancone del bar! E qui ci scappa pure lo schienamento dopo questa caduta dolorosissima! 1… 2… e… no! Niente! Orton tira su una spalla. I due tornano ancora su e si riprende con una serie di pugni uno contro l’altro. Edge, Orton, Edge, Orton, Edge, Orton, Orton, Orton! Randy ha un vantaggio e allontana così il rivale per poi partire con una CLOTHESLINE! No! Edge si abbassa e connette lui con una manovra. EDGE-O-MATIC! Nuovo pin! 1… 2… e… no! Ancora Randy si salva! La vipera torna in piedi, ma Edge è ancora lì sul pezzo, tenta un SUPLEX, ma questa volta è lo sfidante a scivolare alle spalle del nemico e ci prova lui! FALLING NECKBREAKER! La vipera riesce a riprendersi quindi e si allontana dalla zona incamminandosi barcollando verso una zona dell’arena dove solitamente si fanno le interviste. La rated r superstar, appena si è ripreso, corre contro il suo avversario e lo raggiunge colpendolo con un pugno dietro la schiena! Lo prende per la testa e lo lancia contro una parte della scenografia! No! Orton riesce a evitare l’impatto colpendo il rivale con un pugno allo stomaco ed è lui a mandare lo sfidante a distruggere quella parte della scenografia! Poi lo attende a rialzarsi. Edge torna su. INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! Lo spaccaschiena più famoso della vipera va a segno e adesso chiude la combo con una nuova manovra. OLIMPIC SLAM! Che potenza! C’è il pin! 1… 2… 3.NO! Niente da fare! Edge si salva anche questa volta e si va avanti! I due si rialzano e si incamminano verso un corridoio che porta al di fuori dell’arena. In quest’area è Edge ad avere la prevalenza riuscendo a spedire il rivale ripetutamente contro il muro e in fine contro una porta che si sfonda sotto il peso del wrestler di Los Angeles. Edge attende lo sfidante a rialzarsi, poi parte in corsa per una BIG BOO… SNAP POWERSLAM! Proiezione velocissima su un tavolinetto di vetro che si distrugge sotto il peso della superstar vietata ai minori che si taglia dietro la schiena! L’ex WR world champion esce ancora da questo camerino, lo sfidante si rialza ancora e cerca di uscire fuori dalla porta, ma appena mette piede fuori dalla stanza, subito ne approfitta una vipera che si era appostata come un predatore. SBAM! Incredibile colpo con un estintore! Che impatto! L’opportunista definitivo cade fuori dalla camera finendo ancora sul corridoio e la vipera accende l’estintore tentando di soffocare il nemico con il contenuto dell’estintore! Edge, dopo qualche istante riesce ad uscire da questa situazione pericolosa portandosi fuori da questo corridoio, ma lo sfidante gli è subito addosso e tenta di colpirlo ancora con l’estintore, ma Edge è ancora pronto a controbattere. HALF-NELSON BULLDOG! Orton finisce a terra e l’avversario prende di nuovo il vantaggio ponendosi in posizione di POWERBOMB il rivale! lo tira su, no! Orton si getta a terra in ginocchio e colpisce il nemico con un colpo proibito! LOW BLOW! La superstar vietata ai minori finisce nuovamente giù! L’apex predator adesso fa le sue classiche movenze segno che è pronto per partire con la sua micidiale RKO! I due tornano in piedi! Randy si butta! RKO! No! Edge si lascia cadere in ginocchio e colpisce anche lui come il suo rivale! LOW BLOW! Orton è a terra e la scena si ripete con un Edge che si carica per esplodere il suo colpo migliore! I due tornano su! SPEAR! SPEAR! La vipera però rotea su se stesso e evita l’impatto devastante con il nemico, ma la lancia è stata affondata lo stesso! Sì, la lancia ha colpito, ma il direttore di gara! La SPEAR ha steso l’arbitro e probabilmente adesso si dovrà fare a meno di lui e così è visto che i due hanno già cambiato area e adesso si trovano nella zona antecedente al parcheggio. Una zona designata come deposito merci, infatti si possono notare dei cassoni di legno che contengono dei materiali scenici e dei cavi. I due riprendono la loro scazzottata, ma subito Orton chiude la bocca al rivale con un DROPKICK! Poi subito. ORTON STOMP! Edge rotola allontanandosi dai colpi del nemico, ma si trova la strada sbarrata da una serie di cassoni di legno e qui ormai non può più rifugiarsi da nessuna parte. L’apex predator ne approfitta e lo colpisce con calci fino allo sfinimento. Sembra che ormai sia la fine per Edge e lo sfidante tenta di alzare ancora la posta, infatti lo posiziona su un cassone e lo prende per la testa. OMG! SILVER SPOON DDT! Che impatto incredibile! Questa è la fine per il canadese! Orton però non vuole chiudere, sembra che è preso da un attacco di rabbia e inizia a muoversi come un ossesso! Vuole finire veramente il rivale, si passa una mano sulla bocca e si allontana di qualche passo. OMG! Vuole mandare il rivale in lista infortunati! Il calcio leggendario è in rampa di lancio! PUNT KICK! NO! BACK BODY DROP!

L’opportunista definitivo riesce a ribaltare la manovra facendo volare il nemico alle sue spalle!!! Questi cade maldestramente dentro un ligneo cassone aperto! OH MY!! Edge riesce a tornare in piedi, ma si regge ancora la testa per il dolore della manovra subita poco fa... comunque ha ancora la lucidità e si guarda in torno per riprendere confidenza con l’area dove si trovano i due. Cosa trova? OMG! Edge ha preso un martello da fabbro! Ma non solo!!!
Si avvicina alla cassa con in mano il martello, ma... non ha solo quello nelle mani! Già! Con l’altra mano infatti ha afferrato da terra pure una lignea paratia... che ha quanto pare sembra essere il coperchio della cassa stessa! Egli ripone la paratia al di sopra della cassa, come a chiuderla e... OH MY GOSH!! Ha preso pure dei chiodi e con il martello in mano inizia ad inchiodare il coperchio alla lignea cassa!! Orton viene sigillato! Chiuso dentro la cassa! Da non credere! Colpo a sorpresa di Edge!

Intanto... che succede?!? Le telecamere staccano improvvisamente dall’operare della Rated R Superstar, andando ad inquadrare... Chris Jericho?!? WTH?!? Un Jericho inquadrato in primo piano, che si trova da tutt’altra parte, non si sa dove però, e che sta a quanto pare parlando da solo?!? Ma è matto?

Y2J: “Eh beh! Sì, immagino che faccia freddo in quei posti là... avrai di certo da coprirti bene, riguardati più che puoi, amico!”

Ad un certo punto l’inquadratura passa alle spalle di Jericho e vediamo in lontananza qualcuno giungere in sito... ma ci troviamo... ci troviamo nel parcheggio!!! Nel parcheggio dell’arena?!? Che significa?!?
E colui che sta arrivando è... è Edge! Il quale sta spingendo un carrello portapacchi, sul quale è posta la cassa, con all’interno Randy Orton, appena accuratamente inchiodata!!! OMG!!

Y2J: “Oh! Eccolo! Ecco il mio amico che ti dicevo! È arrivato!!”

Edge raggiunge Jericho e questo lo aiuta andando ad agguantare insieme a lui la cassa, sollevandola e riponendola sopra un pianale rialzato.
L’inquadratura improvvisamente si allarga e... OH MY GOSH!! Scopriamo che in realtà la cassa non è stata riposta su un pianale, no... è stata riposta sulla parte posteriore di un camioncino bianco! Uno di quelli adibito al trasporto di pacchi! E Jericho... Jericho non stava parlando da solo, bensì con il guidatore di questo mezzo! OH MY!!
Il canadese, fresco vincitore del titolo di LOTR, si fruga ora tra le tasche dei pantaloni e... e tira fuori qualcosa... un foglietto... no! No! Non è un foglietto! È un adesivo! Lo stacca dal supporto e... lo va ad appiccicare proprio sulla cassa! Un adesivo su cui c’è semplicemente scritto bello in grande, a caratteri cubitali: “NEPAL”!! WTF?!?!?
Jericho da una pacca sul retro del furgone esclamando col sorriso:

Y2J: “Ok, amico! È tutto a posto! Puoi andare! Ti auguro un buon viaggio! E copriti mi raccomando, che là fa molto freddo!!”

Il furgone parte e si allontana dal parcheggio! OMG!! Da non credere un Randy Orton chiuso dentro una cassa e spedito via così, mentre era sudato ed in tenuta da ring, in un posto assai freddo e lontano.
Edge e Chris Jericho si guardano a vicenda e si sorridono, dandosi poi la mano. Gesto di complicità, dopo il quale si rivoltano verso la via che conduce all’orizzonte, facendo un saluto con la mano.
Tutta la scena viene sottolineata dagli schiamazzi e dai sollazzi del pubblico divertito, che plaude alla gustosa scena.
Il furgone, con su intrappolato Randal, se ne va... sempre più lontano sino a sparire all’orizzonte... E con il primo piano di 2 commossi Jericho ed Edge che restano lì, con il braccio teso verso l’alto a salutar ancora il rivale che una volta per tutte se ne va, si conclude, con una velatura triste e di malinconia, anche l’episodio di oggi. L’appuntamento è per settimana prossima.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 16:51


#2
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Christian e Trish, Anderson e.... LITA! OMG!

Fantastico l'Highligt Reel!

Rhodes primo membro del team Miz!!

La mia parte lascio che siano gli altri a commentarla :asd:

Mason Ryan sconfitto da Bryan

Santino primo membro del team Johnny!

I "Forever Out" mi sanno tanto di Slater, Mahal e Mcintyre della WWE vera... Insomma, una stable di Jobber :rotfl: (Ovviamente non voglio offendere nessuno dei tre utenti)

Sheamus perde contro Batista, fallimento dei BW in questa puntata...

Con chi andrà Gregory helms?? :hmm:

Povera Melina...

Randy Orton in Nepal :rotflpapero:

Ottima puntata ste! :up:

Ps: Perchè sto negli special thanks? xD, ho fatto un promo... nient'altro...

#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

I FOREVER OUT *-*
Finalmente ci siamo anche noi u.u

#4
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Quanti colpi di scena in questa puntata! Che spettacolo, ragazzi!
Ma, andiamo con ordine.
Christian & Trish vs Anderson & LITA!!! OMG!!! Che spettacolo!
HLR! L'ho scritto io, ma devo ammettere che stavolta mi piace molto! :sisi:
Ecco, così imparate a fare i vostri comodi, inglesi...
Rhodes quindi è il braccio destro del team Johnny è... buono e giusto!

Perchè sto negli special thanks? xD, ho fatto un promo... nient'altro...

Perché non c'era tra le consegne della settimana quindi era una cosa in più e tra l'altro è stata fatta anche molto bene. Bravi tutti e due!
Bryan sconfigge Ryan, ma su questo non c'erano dubbi. :asd:
Santino è il primo membro de team Laurinaitis, perché ho l'impressione che questo verrà messo su tipo team Long di qualche tempo fa? :asd:
Forever Out! :O_O: Dove ho già sentito questo nome??? Forse lo sapranno CM_Ziggler, Adler e Ferox. :asd:
Non però non eravamo così! :cry:
Sheamus, è sempre un piacere vederti perdere. :trollface:
:ciaociao: Melina, è stato bello...
Non ho scritto il finale del match ed è stato un bene perché non mi sarei mai aspettato un finale così e sicuramente è mille volte meglio leggerlo!!! :rotflpapero: :rotfl: NEPAL!!! OMG!! Sto morendo!

Perché mi viene in mente questa scena?


#5
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Rhodes quindi è il braccio destro del team Johnny è... buono e giusto!
Santino è il primo membro de team Laurinaitis,


:asd:

LITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
:wub:

:rotfl:
Orton in Nepal. Non ci potevo credere quando lo stavo leggendo. :rotflpapero:

Tutto bello, ma il Main Event è stato un qualcosa di speciale grazie al finale. :inchino:

Piccola nota... il primo match della serata è arrivato dopo millemila promo. :asd:

#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Non avete fiducia nei Forever Out.
Vedrete, vedrete, abbassate pure la guardia u.u

#7
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Non avete fiducia nei Forever Out.
Vedrete, vedrete, abbassate pure la guardia u.u

Diglielo compare!

Comunque ottima puntata.

Orton in Nepal è una delle genialate migliori che Ste ha tirato fuori da quando sono qui! :inchino:

Buono anche lo steel cage match, mi aspettavo di più da Batista vs. Sheamus..

Ah già, è tornato McIntyre *-*

Spoiler


#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Non avete fiducia nei Forever Out.
Vedrete, vedrete, abbassate pure la guardia u.u

Diglielo compare!

Comunque ottima puntata.

Orton in Nepal è una delle genialate migliori che Ste ha tirato fuori da quando sono qui! :inchino:

Buono anche lo steel cage match, mi aspettavo di più da Batista vs. Sheamus..

Ah già, è tornato McIntyre *-*

Spoiler

tanto per rimarcare quale sia il gruppo superiore. Perfino Ste è andato a scegliere quel nome e non mi sembra che vi abbia fatto chiamare Sharktomius puah. :asd:

#9
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Non avete fiducia nei Forever Out.
Vedrete, vedrete, abbassate pure la guardia u.u

Diglielo compare!

Comunque ottima puntata.

Orton in Nepal è una delle genialate migliori che Ste ha tirato fuori da quando sono qui! :inchino:

Buono anche lo steel cage match, mi aspettavo di più da Batista vs. Sheamus..

Ah già, è tornato McIntyre *-*

Spoiler

tanto per rimarcare quale sia il gruppo superiore. Perfino Ste è andato a scegliere quel nome e non mi sembra che vi abbia fatto chiamare Sharktomius puah. :asd:

E chissà perché tutti dicono che sembriamo i 3MB :trollface:

#10
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12
FINALLY!!!!! Sono tornato! ;)
Ed ora ve la vedrete ONE ON ONE with the (ex) CHOSEN ONE! :asd:

Bella puntata!

LITA!!!!!!!!! :yay:

E una Vipera in Nepal........AHAHAHAHAH! FANTASTICO! :rotfl:

#11
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

FOREVEROUTTTAAAAAAAAH!

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Proprio Forever Out ci dovevamo chiamare? :asd: :cry:

tanto per rimarcare quale sia il gruppo superiore. Perfino Ste è andato a scegliere quel nome e non mi sembra che vi abbia fatto chiamare Sharktomius puah. :asd:


Il motivo della scelta del nome è semplice ed è spiegato nel promo:
I 3 atleti, ritenendo entrambi i GM incompetenti, non accettano l'invito di nessuno dei 2. SI CHIAMANO FUORI... Ergo:
FOREVER OUT = PER SEMPRE FUORI.

Semplice e logico. Veniva da sé.
In ogni caso, sappiate che prima di usarlo ho chiesto il "permesso" di utilizzare il "marchio" al suo ideatore. ;) :D

#13
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

ottima ripeto ottimissima puntata!

Lita!!!!!

Mason vs Bryan?! Io vs Batista?!

ritorna McIntyre! Bastardo Scozzese! Se debuttava heel avrebbe avuto qualche opportunità di entrare nella nostra stable ma chiaramente non ne è degno! Sandow rompilo a metà!

Bryan batte Ryan xD

quando ho visto MVP vincere non ci credevo... ma... alla fine ho capito tutto! Forever Out! Mi piacciono molto! Secondo me saranno capaci di grandi cose!

Ho perso contro Batista... sconfitta che ci sta a pennello... dovevo essere punito e quale occasione migliore per pushare l'animale?

addio Melina :ciao:

il finale del main event è stato qualcosa di... Epico! No... non il wrestler...

adesso vediamo come proseguirà (spero in meglio) la mia road to War!

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

quando ho visto MVP vincere non ci credevo... ma... alla fine ho capito tutto! Forever Out! Mi piacciono molto! Secondo me saranno capaci di grandi cose!


Finalmente uno che ha fiducia in noi :dramma:

#15
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

quando ho visto MVP vincere non ci credevo... ma... alla fine ho capito tutto! Forever Out! Mi piacciono molto! Secondo me saranno capaci di grandi cose!


Finalmente uno che ha fiducia in noi :dramma:


sarà che mi piace troppo Morrison ma è così :asd:

#16
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

quando ho visto MVP vincere non ci credevo... ma... alla fine ho capito tutto! Forever Out! Mi piacciono molto! Secondo me saranno capaci di grandi cose!


Finalmente uno che ha fiducia in noi :dramma:


sarà che mi piace troppo Morrison ma è così :asd:


Sappi che io ti stimo u.u

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Jobber.

#18
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Jobber.


Non più caro.
I FO domineranno Impulse :yoballo:

#19
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Jobber.


Non più caro.
I FO domineranno Impulse :yoballo:

Sarai il jobber sacrificale :asd:

#20
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Jobber.


Non più caro.
I FO domineranno Impulse :yoballo:

Sarai il jobber sacrificale :asd:


Ma no, al limite lo sarà RVD o Austin :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi