Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

BARRETT È MIO!Bryan nel Team Johnny


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Toc! Toc!

JL: "Sì, avanti."

Le immagini inquadrano ora l'interno dell'ufficio del GM (o meglio di uno dei 2, o 3, GM). E in particolare si tratta di John Laurinaitis che, seduto dietro la sua scrivania, sta esaminando alcuni fogli; probabilmente starà ancora finendo di organizzare il suo team per WAR e pensando ad altri possibili atleti da contattare per farne parte... Ma la sua attenzione ora viene attirata da qualcos'altro: infatti come abbiamo appena sentito qualcuno ha bussato all'ufficio ed è stato invitato a entrare. La porta viene aperta dall'ancora misterioso ospite, che si scopre essere Daniel Bryan! L'American Dragon, oggi non troppo furioso ma sempre alquanto risoluto, entra nell'ufficio accolto dallo sguardo notevolmente sorpreso di Big Johnny, che sicuramente non si aspettava di ricevere quella visita.

JL: "Benvenuto, Daniel. Accomodati pure qui. A cosa devo il piacere di questa visita?"

L'AmDrag, seguendo l'invito appena ricevuto, si siede nella poltrona davanti alla scrivania. Quindi, senza girarci troppo intorno com'è il suo modo di fare abituale, arriva subito al motivo per cui si trova lì.

DB: "Buonasera, signor Laurinaitis. Arriviamo subito al dunque, senza perderci troppo in chiacchiere: vorrei entrare nel suo team di WAR! Allora, sono dentro?"

Se prima Laurinaitis era sorpreso, adesso lo è decisamente di più. Infatti Bryan non sembra sia mai stato un suo grosso sostenitore né un suo detrattore... Quindi questa richiesta è giunta come un fulmine a ciel sereno per John, che comunque ne sembra ben lieto.

JL: "Beh, devo dire che sono piacevolmente sorpreso da questa tua richiesta, Daniel. Non sapevo che tu fossi un mio sostenitore. Comunque sì, certo che puoi entrare a far parte del mio team. Con un ex-campione del mondo come te, uno con il tuo talento, la nostra vittoria sarà assicurata."

DB: "Aspetti un attimo. Prima di tutto, posso darle del 'tu'?"

Laurinaitis fa un gesto compiacente con la mano.

JL: "Certo. Per i miei sostenitori questo e altro..."

DB: "'Sostenitore'. Sì, certo. Non montarti troppo la testa, Johnny... Io non sono affatto un tuo sostenitore. Non me ne frega niente delle vostre guerre per il potere. Anzi, se devo essere sincero, te e Miz mi sembrate pure abbastanza stupidi con i vostri battibecchi... 'Comando io... No, io... No, io... Io... Io...' Sembrate due ragazzini che litigano per un giocattolo. Fosse per me potreste scannarvi come preferite, non mi cambia assolutamente niente se a comandare ci sei te o Miz o Eve o chi diavolo volete... Se voglio far parte del tuo team è a causa di un unico uomo, sempre lui: Wade... Barrett."

Bryan pronuncia il nome del suo peggior rivale molto lentamente, come a volerlo enfatizzare. Quindi, prima che Laurinaitis possa riprendere la parola, l'AmDrag riprende a parlare.

DB: "Sia io che te, John, abbiamo appena appreso l'ultimo acquisto del Team Miz: si tratta proprio di quel farabutto inglese. Quindi, se Barrett a WAR farà parte di un team, io voglio essere nel team rivale. Non voglio assolutamente perdermi quest'occasione di farla pagare a quel fottuto bastardo per tutto ciò che mi ha fatto in quest'ultimo periodo. L'unico interesse che ho in quel match è sottomettere Wade Barrett. Voglio sentire le sue urla mentre batte la mano al tappeto! Ma non mi basterà questo... Continuerò a tirarlo e a forzarlo nella mia morsa fino a farlo svenire e a lasciarlo privo di forze. Quando avrò finito con lui lo dovranno portare via in barella, quel bastardo! Quindi, se vuoi che io stia dalla tua parte e che ti dia il mio supporto a WAR il patto è questo: Barrett è mio. Solo, ed esclusivamente, mio! Ci stai?"

JL: "Certo, non ti preoccupare... Potrai fare quello che vorrai a Wade Barrett. Ci Sto."

I due si alzano in piedi e si stringono la mano in segno di intesa. Quindi, mantenendo la mano stretta, Bryan conferma il patto.

DB: "Bene. Quindi ora abbiamo un patto: il mio aiuto in cambio di Barrett. Grazie mille, John."

Senza attendere un'ulteriore risposta da Laurinaitis, l'American Dragon molla la mano ed esce dall'ufficio chiudendosi dietro la porta, mentre Big Johnny si risiede e, con un sorriso sulle labbra, riprende a esaminare i suoi fogli. Entrambi hanno ottenuto quello che volevano, e il riassunto di tutto è questo: Daniel Bryan è il nuovo membro del Team Johnny!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi