Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #33


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Providence, Rhode Island




Impazzano i phyros nella rumorosissima arena di WR che è in tripudio per questa nuova puntata di Impulse... Le grida della folla vengono ben presto aumentate all'udire delle note di una theme song che è nei cuori di tutti gli spettatori presenti!!!

<<You think you know me?
Tum Tum Tum Tum Tum, Tu-Tum Tu-Tum Tu-Tum Tu-Tum, Tuuuuum
SO BREAK THE WALLS DOWN!!!
>>

Il Team Canada fa il suo ingresso in scena gasando il pubblico e mettendo in mostra le loro scintillanti cinture, che ben presto potrebbero essere accompagnate da un nuovo alloro, vista la recente vittoria da parte di Y2J del titolo di Lord of the Ring. I due canadesi completano l'avvicinamento al quadrato salendo su di esso di gran carriera e ascoltando per ancora qualche secondo le urla dei loro numerosissime fans, anche perchè non si tratta di alcun match ma di un promo per il Millennium Man e per il Master Manipulator che si fa consegnare, ora, due microfoni; mentre diminuiscono col tempo i boati d'approvazione del pubblico curioso di sapere cosa abbiano da dire i due campioni di coppia di WR a così poca distanza dall'attesissimo PPV, WAR... A prendere per primo la parola sembra essere Edge che già porta il microfono alla bocca, mentre Jericho continua ad intrattenere il WR Universe come meglio sa fare...

ED: "So... Sette giorni fa, come suo solito, il Team Canada ha fatto bottino pieno... Mentre Chris continua a incutere timore a quel ingurgitatore di te, io ho finalmente posto la parola fine al capitolo Randy Orton!"

Scoppia in un boato ancor più fragoroso il pubblico presente in arena che settimana scorsa ha davvero visto "l'addio" dell'Apex Predator grazie alla premiata ditta Edge&Jericho, ma sentiamo le parole dalla bocca della Rated R Superstar...

ED "Orton era stufo di perdere contro di me? Beh, non si può dire che io non l'abbia accontentato. Di un'ennesima vittoria contro di lui non me ne sarei fatto nulla, quindi ho deciso di porre fine alle sue lamentele offrendogli un viaggio premio che difficilmente, ma davvero difficilmente, avrebbe potuto rifiutare... E così dopo lunghe peripezie posso finalmente dire che lo show..."

La Rated R Superstar si volta verso Jericho posizionando il microfono vicino alle labbra di Jericho che non si lascia sfuggire l'occasione e dopo aver raccolto fiato nei polmoni sembra pronto a parlare anch'egli...

Y2J: "WILL NEEEEEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEER EEEEEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEER BE THE SAME AGAIN!"

Nuovo boato del pubblico, che già ad inizio serata sembra aver esaurito la voce a forza di tributare ovazioni ai due WR Tag Team Champions che non paghi continuano a parlare...

ED: "... tanto grande sarà il giovamento che porterà l'addio di quella biscia... Ed ora che abbiamo più tempo libero credo che sia ora di continuar a far splendere queste cinture, in modo tale da mostrare che noi del Team Canada continueremo a dominare!!!"

The Living Legend alza un microfono in aria e inizia a farlo roteare richiamando così tutta l'attenzione del pubblico che, come prevedibile, è tutto per lui. Dopo qualche istante fa scendere il microfono e se lo porta vicino alla bocca per prendere la parola.

Y2J: "Ladies and gentlemen, the Lord of the Ring sta per iniziare a parlare, nel farlo vi invita a restare nel più rispettoso silenzio. Aaaah, dai baby sto scherzando, adiamo fatevi sentire!"

Il fans ricominciano ad inneggiare i due canadesi e mentre uno si avvicina all'angolo e si appoggia comodamente sulle corde, l'altro riprendere.

Y2J: "Prima di tutto vorrei fare un annuncio. Randy, probabilmente sei arrivato a destinazione in questi giorni e ti starai godendo la bella vacanza che la scorsa settimana ti è stata offerta direttamente dalla Maple leaf agency, rilassatevi negli splenditi soggiorni ospedalieri a suon di calci in culo! Probabilmente non avrai avuto il tempo di ringraziarci visto che sulle nostre scrivanie non è arrivato nulla, ma sappi che noi stiamo attendendo molto ansiosamente una tua cartolina in cui ci mostri come può essere divertente andare in giro in mutande nel soleggiato territorio del Nepal! Detto questo è tempo di voltare pagina e di guardare al futuro e per quanto riguarda il nostro futuro, abbiamo degli obblighi da rispettare e credetemi se vi dico che siamo del tutto intenzionati a farlo. Noi siamo ancora i tag team champions della compagnia e il nostro dovere come campioni di coppia è quello di rispettare queste due corone e, so che nell'ultimo periodo sono passate un po' sottotono, ma diavolo, sono diventato il Lord of the Ring e credo che questo possa bastare come scusante! Tuttavia, da quando sono diventato campione per la prima volta e parlo di circa dieci mesi fa, ho sempre cercato di onorare e tentare di aumentare il valore di questi titoli e anche se ultimamente sono un po' distratto da alte faccende, posso garantirvi che queste non saranno mai più messe da parte e lo spettacolo sarà come sempre 100% puro intrattenimento, 100% adrenalina e 100% Jericho!!"

I canadesi si gasano con la folla convinti delle parole di Mr. Sexy beast e desiderosi di mostrare ancora al mondo chi sono i migliori.

Y2J: "Il team Canada, il duo della Maple Leaf è come sempre pronto a qualsiasi sfida gli si parerà davanti e non importa se essa porterà le effigi statunitensi, messicane, brasiliane, neozelandesi, coreane, ghanesi, tedesche, australiane, svedesi, giapponesi, francesi, spagnole, con i cerchi delle olimpiadi perché non hanno stato, o peggio, inglesi, noi dimostreremo che il Canada, come qualche altro canadese diceva, è, è sempre stato e sarà sempre the best country in the world in everything he does! Soprattutto se a fronteggiarlo sarà il duo di luridi, sudicioni, puzzolenti, senza talento, mezzeseghe, leccaculi, che siano mai stati concepiti e naturalmente sto parlando dei British Warrior! E parlando di lurido, sudicione, puzzolente e senza talento inglese... oh Waaaade, sto venendo a prenderti."

The Human Highlight Reel dice queste ultime parole intonando una cantilena quasi maniacale come a voler impensierire ancora di più il suo prossimo grande ostacolo.

Y2J: "Sai Wade, voglio che tu faccia una cosa. So che mi stai ascoltando e voglio che tu lo faccia ancora più attentamente. Prendi quella cintura che hai lì con te, di alla tua sguattera di fartela pulire per bene, mostrala ai parenti e agli amici, sempre ammesso che tu ne abbia, portala a fare un giretto per l'Inghilterra, prenditi un gelato, accarezzala con cura, dormici pure se vuoi, poi fattici delle foto ricordo da appendere sul muro della tua casa di riposo dove finirai dopo che la tempesta Y2J si sarà abbattuta su di te e infine, porta quel tuo culo su un ring quando il destino avrà fatto il suo giro e preparati a rendermi ciò che mi hai tolto 5 mesi fa con tutti gli interessi e fa in modo che quella cintura sia pulita per bene quando arriverà su questa vita vicino a quest'altra corona! E sento che quel momento è più vicino di quanto tu stesso possa immaginare, infatti magari già al prossimo ppv, già a WAR la storia potrebbe essere riscritta alla maniera del Lord of the Ring, Chris Jericho! Perchè..."

Attenzione però! Le parole dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla vengono interrotte da una musica a noi ben conosciuta.

“It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies
Oh, oh, these words are true, and I'll make you believe
Yeah, ya' fight for air and struggle just to breathe
And you wear your cowardice well
And I will see you ride it straight to Hell...”


Eh sì, gente. Sono proprio loro... i British Warriors! I due bruti non sembrano affatto contenti stasera difatti si avviano al ring con il loro classico fare serioso senza degnare di uno sguardo il pubblico e tenendo gli occhi sprizzanti d'odio puntati verso il Team Canada. Ricordiamo che la settimana scorsa i tirapiedi di Wade Barret hanno scontato le loro pene che sono state assai dolorose, proprio come in un girone dantesco, difatti, Mason è stato costretto a cedere alla LeBell Lock dell'ex campione del mondo Daniel Bryan all'interno di uno Steel Cage Match mentre Sheamus è stato sopraffatto dall'onnipotente forza di Batista. Questo Martedì, i British Warriors si presentano al ring con una nuova linfa che scorre nelle loro vene ed eccoli che fanno il loro ingresso sul ring stagliandosi davanti al team campione. Sheamus ruba di mano il microfono a Y2J per poi prendere la parola...

SH:"Siete canadesi, siete biondi, siete fighi, siete forti, siete il team più forte che si sia mai visto ad Impulse e bla... bla... BLA! Ora vi dico io cosa siete! Siete... siete degli illusi! Voi due! Come osate dire di essere il miglior tag team della storia?! Non siete minimamente paragonabili a noi! In tutto e PER tutto! Ma soprattutto tu, Chris, ti illudi di poter battere il nostro glorioso leader, Wade Barret?! Sei solo un illuso! Nessuno è mai riuscito a batterlo e nessuno ce la farà mai! Ma ritornando a noi... forse vi siete dimenticati di com'é andato a finire il nostro rematch per le corone di coppia... beh... lasciate che vi rinfreschi la memoria... noi non abbiamo perso! Quel demente di Randy Orton è arrivato al quadrato e ha mandato a monte quello che, quella stessa sera, sarebbe diventato il quarto regno di campioni di categoria dei British Warriors! Voi stupidi incompetenti avete disonorato quelle cinture! Altro che averle fatte risplendere! Quelle cinture devono tornare alla vita di noi due! Ed è per questo motivo che io e l mio fellah qui, Mason, siamo venuti qui! Per prendere il rematch che ci spetta di diritto! E quando l'avremmo ottenuto... nessuno potrà fermarci dalla riconquista di quegli allori e sapete perchè? 'CUZ NOBODY CAN MATCH UP TO THE POWER OF THE BRITISH WARRIORS!"

Così ha parlato il celtico ma Edge non è d'accordo e fa per toglierli di mano il microfono ma qualcuno si staglia sullo stage... qualcuno che non è d'accordo.
E questo qualcuno è Mr. John Laurinaitis, uno dei GM di Impulse pretendente alla carica ufficiale, il quale con un microfono in mano ha da dire la sua.

JL: "Ehi ehi ehi ehi... fermate, fermate tutto! Aspettate! Con tutto il dovuto rispetto cari Sheamus e Ryan, io sono dell'idea, e penso che lo siano anche i tifosi qua sugli spalti, che voi 2 ormai avete fatto il vostro tempo! Già... voi le vostre occasioni le avete avute e ahi voi le avete sprecate... per cui basta, è ora di mettervi da parte, almeno per un po', e lasciare spazio a chi ora merita una opportunità... a chi le chance che avete avuto voi, non le ha mai avute. Dunque io dico che è giunto il momento di avere nuovi sfidanti alle corone di coppia... Chris, Edge... ecco coloro che si meritano davvero il ruolo di primi sfidanti alle corone Tag Team!"

Mr. Laurinaitis si volta verso lo stage e con l'indice proteso indica l'uscita, il varco che permette agli atleti di entrare nel cuore dell'arena.



Una musica irrompe folgorante nell'aire ed il pubblico esplode in un assordante boato! E' la theme song del Team USA e la gente presente si compiace dell'idea di vedere i propri beniamini, il Team che li rappresenta, che li identifica, finalmente lottare per un traguardo così prestigioso.

Kurt Angle e John Cena compaiono in scena e dopo aver salutato i fan, affiancano Mr. Laurinaitis stringendogli la mano... i 3 iniziano ad avanzare verso il ring, nel mentre Angle ha qualcosa da dire a riguardo della loro candidatura.

KA: ''Inglesi di qua, inglesi di là.. Inglesi su, inglesi giù.. Inglesi sudicioni, inglesi puzzoni! Stupidi Inglesi! Basta! Sempre a parlare di loro.
Sheamus, seriamente, ti rendi conto delle stronzate che dici? Il signor John Laurinaitis, sarà sicuramente d'accordo con me se vi dico che se siete riusciti a collezionare per ben 3 volte le cinture di coppia, è solo perchè non c'era un vero team agguerrito a portarvele via! Noi! Il vero Team USA è ritornato alla grande, e ci mancano solo quelle cinture a consacrarci il miglior Team, e miglior nazione, di WR!
Abbiamo spazzato via il Team Mexico come nulla, dove il mio caro amico qui di fianco, John Cena, ha praticamente ridicolizzato il Leader di quel vergognoso team, mandandolo a casa piangendo dalla sua mammina. E ora, ha preso le redini il suo leccapiedi, Hunico, credendo di poter portare avanti la baracca, ma si sbaglia! Ormai sono finiti!
Ed è per questo, Chris, che non dovresti pensare troppo al tuo ''amicone'' britannico, ma stai attento ai tuoi prossimi sfidanti, perchè siamo noi che meritiamo la shot alle corone di coppia!
''

Grandi parole quelle dell'Eroe Olimpico, che nel mentre che parlava è già salito sul ring insieme al compare John e al GM Mr. John Laurinaitis.
Angle e Cena si mettono faccia a faccia con gli altri presenti sul quadrato... Chris Jericho non sembra molto d'accordo con le parole dell'eroe americano ed è pronto a replicare, ma... prima che possa proferire parola...

"I Came To Play!!"

Risuona una theme song ben precisa... un nuovo personaggio si presenta sullo stage.. ed è l'altro individuo che ambisce a diventare GM ufficiale di Impulse... ovvero: The Miz!
Un Mizanin con in mano un microfono che subito irrompe con la sua voce.

TM: "Really?!? Really?!? Really??? Really!!! Il Team USA?!?! Voglio dire... il Team USA?!? Ma ditemi... cos'ha fatto il Team USA per meritarsi questo match? Eh? Il metro di giudizio per dire questo è davvero la prestazione in un torneo come il LOTR?! Angle avrà fatto anche bene nel torneo e lo ammetto... ma qua si sta parlando di categoria di coppia, non di 1vs1... ed il Team USA non è di certo all'altezza del Team Mexico!"



Miz si gira all'indietro ed indica con la mano lo stage, dove appaiono i loro uomini accompagnati dalla theme song messicana... I 2 si affiancano a Miz, restando 2 passi più indietro, nel mentre che il GM continua a parlare.

TM: "Il Team Mexico è una squadra! Una vera squadra che, nonostante i problemi che ha avuto con diverse defezioni, nel tempo è riuscito sempre a mantenersi al vertice della categoria... da ormai mesi e mesi domina incontrastato la scena per quanto riguarda i match di coppia e... nonostante le tante belle prestazioni fornite... questi 2 ragazzi qua... non sono mai stati ricompensati come meritavano... non sono mai stati premiati con un match... un match con in palio quelle cinture... per questo ora spetta a loro questa chance! Non al Team USA, non al Team dei britannici... ma soltanto: Team Mexico!!"

The Miz sposta il braccio all'indietro passando il microfono ad Hunico, subito dietro di lui... il Leader del Team messicano, afferra l'oggetto e, mentre i 3 iniziano ad avanzare verso il ring, egli esprime anche il suo punto di vista a riguardo, prendendosela in particolare con Kurt Angle.

HU: "Hai finito de dir cazzate, brutto estadounidense! Como puoi dir que mi ex compagno era il líder de nuestro team y yo ero suo lecaculo se son stato yo a portar lui ne mio team? Eh? Yo son siempre estato el líder de mio team, ese! Da quando me se sono appiccicati alle mi grinfie quei dos que se volevano far credere mexicani, da quando facevo appunto coppia con Alberto Del Rio y anche ahora que faccio coppia con Bully Rey, visto que sono stato yo a chiamarlo y anche porque son yo que ho creato appunto esto team."

Bully Rey, accetta certamente le parole del suo compare annuendo, visto che in fin dei conti Hunico non ha tutti i torti a dire che lui è il leader, lui creò il team, lui ne è il padre-fondatore. Dopo un attimo di pausa per prendere fiato, Hunico riprende il suo discorso.

HU: "Ma sobretodo, Kurt, como puoi dir que voi siete quelli que meritate de andare por los títulos de coppia? No è porque sei arrivato en final del Lord of the Ring Tournament, pretendete una chance?! Como ha detto justamente el GENERAL MANAGER The Miz, stamo parlando de una categoría de coppia, no de una competición 1vs1. Yo ho siempre detto que a mi no interessano los competiciónes singole. A mi interessa solo vincere quei títulos de coppia."

Hunico indica appunto le cinture che portano sulle spalle il Team Canada, che si sono appoggiati a un palo ascoltando il discorso del messicano.

HU: "Noi semo gli unici en esto ring que meritano de andar por quei títulos de coppia. Noi semo i porta-voci del mejor país al mundo. El país más dominante. EL MEXICO! Noi semo el team que es da más tiempo aquí. Purtroppo però no abbiamo mai avuto occasioni por portar a casa quell'oro. L'unica volta es estata al PPV Revenges, dove sono stato sorpreso alle espalle da dos sucios ingléses. Sennò abbiamo avuto un'opportunidad ad Hacking Tricks, ma ci es estata privata porque quella volta a decider gli avversari era esto schifosissimo público, que infatti hanno scelto i más leccaculi en esta federación. El Team Canada! Poi hanno vinto i titoli facilmente porque gli avversari erano delle mezzeseghe, que sanno solo pulir le scarpe al loro patrón. Comunque, no serve andare avanti a spiegare porque meritiamo esta shot, porque già dovreste saperlo. Y anche porque LA RIVOLUCIÒN MEXICANA ESTÁ AQUÍ!!!"

Anche Hunico e Bully Rey ora sono sul ring e si pongono a muso duro contro i rivali... tutti i pretendenti alle corone sono sul quadrato... un ring affollatissimo, con nessuno di loro che vuole mollare l’osso. Da una parte il Team Canada, da un'altra parte i British Warriors, da un'altra parte ancora il Team USA, affiancati da John Laurinaitis, e alla fine si sono aggiunti anche il Team Mexico, affiancati da The Miz.
Ma... proprio prima che possa scoppiare il caos... il titantron si accende all’improvviso... e in sovraimpressione appare il bel faccino di Eve Torres, GM temporanea dello show, colei che al momento detiene i pieni poteri di controllo sullo show, interviene con una soluzione che si pone l’obbiettivo di soddisfare tutti quanti.

ET: “Buona sera a tutti gente... bene... a quanto vedo abbiamo tanta gente su quel ring, un branco di lupi affamati che orbitano intorno alla preda senza intenzione di mollarla... Sapete, ho analizzato le vostre posizioni e vi dirò che... tutti voi avete un buon motivo per ottenere un match con in palio le cinture...
I British Warriors, nonostante tutti i lestofanti comportamenti tenuti nelle ultime settimane, ammetto che sono stati ostacolati dall’intervento di Orton, durante il loro re-match di qualche settimana fa... per questo meritano una nuova chance... ma allo stesso tempo, anche il Team USA ed il Team Mexico hanno i loro buoni motivi per richiedere un match, visto che ambedue le squadre non hanno avuto le chance che meritavano per conquistare le corone.
Dunque... che fare? Beh... direi che ci troviamo in questo momento dinnanzi ad una vera e propria battaglia internazionale... abbiamo il Canada, il Messico, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna!
Una situazione questa che... assomiglia in tutto e per tutto ad un vero scenario di guerra... ed allora... quale modo migliore di risolvere una situazione che ricorda una guerra... con una guerra? E quale scenario migliore per un match del genere che quello proposto dal prossimo PPV?
Dunque... a WAR... i campioni del Team Canada... se la vedranno con il Team Mexico... con il Team USA e con l’Alleanza Britannica... nel primo ed unico in assoluto nella storia della disciplina... RISIKO MATCH!!!
Il Team che tra i 4 sopravvivrà annientando gli altri, ergendosi al di sopra di essi, sarà il team che si fregerà delle corone al termine dell’incontro.”


Gli atleti sul ring restano tutti interdetti! Un Eve Torres Original! Un match ideato, concepito dalla mente sagace della GM temporanea dello show, che propone quindi una primizia, un incontro assolutamente inedito e quindi sconosciuto anche a tutti quanti... scopriremo di certo nei giorni a venire di più su questo particolare match innovativo... ma intanto, la bella Eve, pare non aver ancora concluso.

ET: “Bene... ed ora però, dopo aver sistemato la questione WAR e titoli di coppia... bisogna pensare a stasera... dunque, per far si che per tutta la serata non restiate inoperosi, con le mani in mano... questa sera faremo due match! Nel Main Event della puntata... gli attuali campioni di coppia Edge e Chris Jericho... affronteranno il Team Mexico! Mentre qui ora sul ring, subito... ad aprire lo show...
Mason Ryan e Sheamus, incroceranno le braccia con il Team USA! È tutto! Vi auguro a tutti quanti una buona serata e... tutti coloro che ora non sono chiamati a restare sul quadrato per combattere... abbandonino pure quel ring... IMMEDIATAMENTE!!”


OH!! Altra decisione incredibile di Eve Torres! Che con fermezza e pugno saldo, prende la situazione in mano e sancisce 2 match per questa sera... il Main Event che vedrà opposti Team Canada e Team Mexico... mentre tra pochi istanti, assisteremo a Team USA vs British Warriors. Ed intanto che lo scenario è in preparazione, con i protagonisti chiamati a combattere che si svestono delle loro t-shirt e ammennicoli vari, mentre i non chiamati all’azione abbandonano in tutta fretta il palcoscenico centrale, la linea passa al backstage per una breve intervista con un importante ospite. In attesa che sia tutto pronto per partire con la contesa.

_____________________________________________________

Ecco che si torna nel backstage, dove la figura del Commentatore Misterioso si palesa d'innanzi alla telecamera, nell’area interviste, con un microfono fra le mani.

CM: “Signore e signori, bentornati nel backstage di Thrusday Night Impulse. Qui con me ho un ospite speciale per questa sera, stiamo parlando del nuovo acquisto di Wrestling Revolution, diventata già l’avversaria da battere dopo un’unica apparizione.. parliamo dell’Extreme Diva...Lita! “

L’inquadratura si sposta rapidamente a sinistra, dove fa la sua comparsa un’avvenente ragazza in stivali, pantaloni attillati e top fiammeggiante coperto da una sensuale retina rosa che scende dalle spalle fino al torace piatto della Diva.. a spiccare oltre le curve mozzafiato, sono i capelli rossi che fanno impazzire i fans presenti in arena.

CM: “Grazie per aver accettato il mio invito. La settimana scorsa hai effettuato il tuo incredibile quanto inaspettato ritorno in scena, e non con lunghi proclami e fronzoli.. è stato emozionante? E quali sono le tue sensazioni per il tuo debutto sul ring?”

LT: “Per me è stata una grande emozione arrivare a Impulse! E’ accaduto tutto quello che un’atleta può chiedere..il tripudio dei fans è davvero impagabile, davvero.. ma non solo quello. Non potrò mai dimenticare la tensione che avevo poco prima di solcare lo stage, come non potrò mai dimenticare il mio debutto sul ring.

Appare un po’ emozionata la Diva, che dispensa sorrisi all’intervistatore e alle telecamere per mascherare il suo stato d’animo. Mani sui fianchi, Lita sfoggia una posa da vera modella in attesa di altre domande.

CM: " Lita sembri più carica che mai, ma come sempre sicura e determinata.. hai attaccato apertamente Trish, costringendola alla fuga. Questa settimana avrai un match uno contro uno proprio contro la canadese, come ti senti nell’affrontare l’attuale Ladies Champion che ha dimostrato a LOTR di essere la migliore della categoria femminile? Ti senti tesa per la sfida? "

La Diva ascolta le parole del Commentatore Misterioso, rimanendo con il sorriso stampato sulle labbra, fin quando non le pone la tanto attesa domanda, che fa sospirare la sexy Rossa, che però molto sicura di se risponde senza indugi.

LT: " La risposta è si Mistery Man, si sono tesa. Affronterò un match contro la campionessa femminile, c'è poco da dire mi sembra.. Però ci tengo a precisare che essere tesa non vuol dire avere paura. Trish Stratus è una grande lottatrice, come tutte le ragazze con cui mi confronterò nel tempo sono grandi lottatrici. Una settimana fa è riuscita a battere AJ Lee, l'atleta che ha vinto il primo Steel Cage match della divisione femminile! Stasera dovrò affrontarla io e darò il meglio di me, non ho intenzione di tirarmi indietro. Spero di non deludere nessuno, specialmente i miei fan, ma anche Mr Anderson che mi ha voluta al suo fianco.. il primo pensiero in caso di vittoria andrebbe sicuramente a lui.”

La bellissima Rossa per un istante si sistema i capelli, si guarda anche attorno per poi guardare fisso il suo intervistatore perso tra le curve mozzafiato della Diva.

CM:” Cosa credi che accadrà se perderai o vincerai?”

LT: “Non so come andrà a finire, ma posso dirti che Trish non è un’avversaria da sottovalutare.. ma quando salgo sul ring non vado per ben figurare, ma per vincere. Se Trish mi batterà sono sicura che i colpi per la mia rivale saranno duri, e inoltre l’avrei tenuta lontana da Ken e Christian. Se vincerò sarò il debutto da sogno, senza dimenticare che sarò molto più vicina alla cintura, non nascondo che il Ladies Championship è una delle mie priorità.. In ogni caso sarò assolutamente certa che sarà un match a cinque stelle degno di un Main Event!”

Lita ripassata la parola all’intervistatore si aggiusta con malizia il top e il pubblico in arena va in estasi, continuando ad applaudirla e ad innalzare cori in suo favore, prima che il Commentatore Misterioso le ponga un'altra domanda.

CM: “Lita sei tornata con un ruolo ben preciso, alleata di Mr Anderson nella sfida contro l’Impulse Champion Christian e Trish Stratus... Nelle tue priorità rientra anche portare il tuo Team alla vittoria? Ammetto che la vostra allenza è molto particolare, siete due atleti diversi, persone senza apparenti cose in comune.. Sono molto curioso di sapere come è nata l’alleanza e come vi comporterete in futuro.”

LT: “ L’unione di intenti, l’essere schietti e diretti, la voglia di combattere e intrattenere ma soprattutto l’istinto di primeggiare sempre e comunque.. Mistery Man, di tratti in comune ce ne sono. Poi Ken è una persona che mi piace, e piace a tutti i fans la fuori che lo osannano, ha carisma e attrattiva.. è stato proprio il suo modo di fare che mi ha convinta a supportare la sua causa.. e l’idea di tornare e confrontarmi con Trish mi hanno definitivamente fatto accettare la proposta… Ammetto che ho seguito in tv la crescita della divisione femminile.. lo Steel Cage è stato esaltante, e mentre guardavo loro combattere mi chiedevo.. sono o non sono io The Greatest High-flying Diva of All Time?! Io ne sono consapevole, e lo dimostrerò anche a tutti voi.. Come affronteremo Christian e Trish, lo scoprirete.. per ora sappi che Lita si descrive in tre parole: Smart, Sexy & Extreme!”

L’Extreme Diva con un cenno del capo saluta il Commentatore Misterioso, poi avvicinatasi al cameraman, fa l'occhiolino alla telecamera prima di abbandonare l’area interviste. Prime parole ufficiali per Lita, che non smentisce le attese e le aspettative di tutti. Dove potrà arrivare l’avvenente Diva? Lo scopriremo.

_____________________________________________________

E torniamo sul ring dove le 2 squadre sono già disposte. Kurt Angle e Sheamus sul ring, saranno loro a dare inizio all’incontro.


Team USA vs Bristish Warriors

Il match si dipana per oltre 10 minuti e si rivela essere davvero molto equilibrato, ottima la ripresa dei britannici che rispondono al meglio alle batoste subite da entrambi 7 giorni fa. Sheamus si mette in grande luce, ma anche Ryan non è da meno con diversi interventi suoi possenti.
Dall’altra parte straordinaria prestazione di Angle che dimostra ancora una volta quanto stia attraversando un momento di forma davvero eccezionale. Leggermente più in ombra invece John Cena, colui che dei 4 forse è quello ha fornire la prestazione più opaca e meno incisiva.
Nonostante tutto però... è proprio il Marine ad aver la palla della vittoria in mano! Dopo diversi tentativi di chiusura falliti da parte di Angle, che ha visto vanificate quasi tutte le sue mosse più letali, e dopo che anche il Team britannico si è visto respingere diversi assalti decisivi, su tutte la strepitosa reverse di Angle che evitando la High Cross era scivolato alle spalle del rivale, agguantandolo e proiettandolo lui a terra con l’Olympic Slam... pin sventato soltanto dal provvidenziale arrivo di Ryan.
Ma ora, come dicevamo, sul ring troviamo il Marine, il quale è appena sfuggito al tentativo di Celtic Cross, liberandosi con delle imperiose gomitate, ed è partito alla riscossa con la sua serie di manovre...
Spallata! Poi spallata ancora! Pugno, no... evitato! PROTOBOMB!! Ed ancora... 5 KNUCKLE SHUFFLE!! John Cena tenta il riscatto dopo un match combattuto più all’ombra che in luce... Solleva il guerriero celtico, tentativo di ATTITUDE ADJUSTMENT... e... sì! C’è!! Connessa! Lo mette a terra! C’è l’1, c’è il 2, c’è il 3! NOOO!! Perché ancora Ryan! Intervento provvidenziale a salvare il compagno! Con un calcione sulla schiena al Marine, egli impedisce all’avversario di andare sino in fondo con lo schienamento.
Ovviamente l’arbitro si infuria per tutto ciò e parte con la reprimenda ai danni di Ryan che viene rispedito all’angolo, non senza difficoltà però, visto le imperanti proteste del bruto gallese.

Intanto Cena, vedendo Sheamus abbozzare un tentativo di rialzarsi... decide di imboccare la via dell’attacco aereo... in pochi istanti si reca al paletto e vi ci sale... è pronto per un balzo sul nemico! DIVING LEG DROP BULLDOG in arrivo! Sta per partire, ma... che succede?!? Qualcuno sbuca dal di là delle transenne!
Ma sono Hunico e Bully Rey! I 2 messicani che sono usciti poco fa dalla porta e rientrano ora dalla finestra!
Incredibile! Approfittando dell’arbitro distratto con Ryan... Hunico va ad agguantare Angle alle gambe facendolo cadere giù dall’apron ring, mentre Rey, con la sua agilità, balza all’angolo colpendo Cena e spingendolo giù.
Il Marine perde l’equilibrio e precipita giù dal turnbuckle... il tutto mentre Sheamus si era appena rimesso in piedi! Un Sheamus che non crede ai suoi occhi dell’assist ottenuto, dovendo solo alzare il suo piedone per completare l’opera! BROGUE KICK!! Un calcio brutale un po’ particolare visto che è stato Cena a cadere sul piede si Sheamus, a cui è solo toccato il compito di alzare l’arto in direzione del nemico.
Fatto sta che Cena viene colpito in pieno e crolla al tappeto. Sheamus lo copre... l’arbitro se ne avvede, si volta e passa al conteggio... 1, 2, 3!!
I Bruti Britannici tornano al successo! Un successo che di certo fa salire le loro quotazioni in vista del PPV.
Intanto se la ridono i 2 messicani, dalla cima della rampa, soddisfatti di aver messo in ridicolo i tanto odiati rivali storici del Team USA.

_____________________________________________________

La telecamera si sposta nel backstage, dove vediamo lo Show Off, Dolph Ziggler, che si trova davanti ad una porta. La telecamera si avvicina e notiamo una placchetta sulla porta. Placchetta con sopra scritto "The Miz". Ma certo! Dolph Ziggler si trova davanti alla porta dello spogliatoio dell'ex GM di Impulse, The Miz!
Dolph avvicina la mano alla porta, probabilmente per bussare, per poi ritrarla e fermarsi a pensare.
Infine, si decide e bussa, ricevendo subito una risposta dall'interno.
Ziggler apre la porta ed entra nello spogliatoio.
Al suo interno, è presente The Miz, seduto su una sedia, che solleva lo sguardo verso l'atleta biondochiomato.
Il campione richiude la porta dietro di sé e si avvicina a The Miz.

DZ: "Mr. Mike Mizanin! Da quanto tempo che non ci si vede! Spero che si sia ripreso ottimamente dall'infortunio. Ad ogni modo, ho seguito i recenti avvenimenti tra lei e John Laurinaitis..."

Alla sola pronuncia di quel nome, Miz sembra quasi schifato.

DZ: "Inizialmente, ho pensato di rimanere neutrale. Voglio dire... nessuno mi ha tirato in mezzo, o sbaglio? Ma poi, all'improvviso ho ripensato al passato... al nostro passato"

Miz accenna un sorriso, continuando a fissare lo Show Off.

DZ: "Ho pensato dapprima a noi due. Quella sera, in tutta l'arena, solo un uomo chiamato The Miz era stato in grado di comprendere il mio potenziale, facendomi debuttare. Vedevo sfigati negli spogliatoi prendermi in giro... e guardami ora! Ho dimostrato una volta per tutte a chiunque che io sono in cima alla catena alimentare, che ci sono sempre stato e che lo sarò sempre! Per la sua fiducia a quei tempi... la ringrazio!"

Miz sorride ancora.

DZ: "E poi... poi ho pensato all'altro lato della medaglia... John Laurinaitis. Ho vissuto in pieno il suo regno e posso dire che è senza dubbio il peggior General Manager della storia di questa federazione. Fa sempre scelte stupide ed è ovvio che ha i suoi beniamini da favorire! Non ha mai riconosciuto le mille truffe a miei danni! Si è rifiutato di salire sul ring ad aiutare la sua stella più brillante che chiedeva solo un dialogo e delle ragioni valide! Non ha mai saputo mantenere l'ordine negli show! Non ha mai saputo gestire bene le serate e ha persino obbligato me, Randy Orton e Daniel Bryan a farlo al posto suo! Inoltre, è un uomo senza carisma, che se ne frega delle sue superstar!"

Miz muove il capo in segno di approvazione.

DZ: "Questa è una delle cose che mi hanno fatto riflettere... e sa cosa ho pensato? Di entrare a far parte del Team Miz. Glielo devo, almeno per gratitudine"

Miz fa un grande sorriso e si alza dalla sedia.

TM: "Oh caro Dolph! Le tue parole mi rallegrano e non sai quanto! Sono orgoglioso del fatto che ci siano qua dentro ragazzi come te, che sappiano ancora manifestare gratitudine verso chi ha creduto sin da subito in loro... Sono lieto, anzi più che lieto, di accoglierti nel mio team! Con il campione Internazionale in squadra, il Team Miz acquista ancor di più spessore e valore. Di certo noi vinceremo... ed io... ed io riuscirò ad ottenere il ruolo di GM ufficiale..."

The Miz abbraccia Dolph mettendogli un braccio sulle spalle, dopodiché... allarga le braccia ed esclama...

TM: "Bene... ed ora permettimi di presentarti il resto del team... che oltre a te, al momento vede un altro valido atleta presente, in attesa di nuove reclute. Eccolo qua... lui è una tua vecchia conoscenza... visto che sono stato io a portarvi entrambi qui ad Impulse... e tutti e due avete debuttato sotto la mia ala protettiva... lui è... CODY RHODES!!"

Cody Rhodes sentendo il suo nome, esce dalla stanza ove si trovava, presentandosi... Sbigottimento negli occhi di Ziggler che non crede ai propri occhi... Anche Rhodes, appena si accorge che dinnanzi a lui c'è Ziggler, sgrana gli occhi inorridito.

CR: "Cosa?!?! Lui?!?!"

DZ: "Cosa?!?! Lui?!?!"

Entrambi additano con fastidio l'atleta che si staglia dinnanzi a lui...
Dolph è il primo a sbottare...

DZ: "No, no, no, no!! In Team con lui... stiamo scherzando... ho accettato di entrare nel tuo team, Miz, ma non pensavo di certo a questo... Mi rifiuto di fare squadra con quello stupido sempliciotto di Cody... Mi dispiace, ma a queste condizioni non ci sto... io ritorno sui miei passi e mi tiro indietro."

Miz prova a replicare a Dolph, ma è Cody a questo punto che sbotta dicendo la sua opinione a riguardo.

CR:”Certo, certo! Fai pure... ritorna sui tuoi passi, esci di quì e sparisci! E ricorda che non sei tu a non volere far squadra con me, ma sono io che non voglio far squadra con te!”

Dolph non sembra però avere intenzione di uscire dopo questa provocazione, e anzi tenta di ribattere. Ma viene interrotto, prima che pronunci una sillaba, dal ragazzo Undashing, che non ha finito...

CR:”Tu pensi che io sia uno stupido sempliciotto, eh? Bene, sappi che se essere dei “grandi”, secondo il tuo parere, vuol dire assomigliare a te, allora sono contento di essere un sempliciotto... pensi che io sia più debole di te, che sarò la causa della sconfitta del Team Miz? Allora dovresti proprio fare un salto indietro nel tempo con il tuo piccolo cervellino che non utilizzi mai, e ricordare che non mi hai mai battuto in modo pulito, ma solo grazie alla tua amichetta...”

A questo punto Cody si rivolge a The Miz, con una richiesta ben precisa.

CR:”... Mizanin, questo è un ottimo motivo per non reclutarlo nel nostro esercito! E' solo un impiccio, ci potrebbe costare il match! Al ppv War, “la sua amichetta” non sarà libera di agire come al solito... vedi, è una donna, e i nostri avversari sono cinque uomini... mi capisci vero, i quattro che attendono il loro turno all' angolo punteranno gli occhi su di lei per tutta la durata del match! Non abbiamo bisogno di uno così...”

A questo punto lo Show Off non ne può più, e replica con astio alle parole del figlio dell' American Dream.

DZ: "Ah, davvero, Cody? Rinfrescami un po' la memoria... che facevo io mentre tu davi la caccia ai panini e venivi schienato in continuazione? Non te lo ricordi? Beh, per tua informazione, ero al vertice di questa federazione. E ora che hai osato schierarti nuovamente contro di me... lo sono ancora!"

Dolph ora si volta verso The Miz.

DZ: "Rifletta, signor Miz. Con lei vuole un uomo che porta con se sacchi per il vomito da dare ai tifosi per quando lo vedranno lottare... o un uomo, anzi L'Uomo per eccellenza, Dolph Ziggler? Un uomo che ha da sempre dimostrato di saper eccellere in tutti i campi? Un uomo che l'unico sacchetto che fa indossare alla gente è quello della vergogna di se stessi per essere così patetici?"

Ziggler si volta nuovamente verso l'Undashing.

DZ: "La risposta è ovvia. Non abbiamo bisogno di questo inutile essere. E comunque, Cody..."

Lo Show Off si avvicina a Cody Rhodes.

DZ: "Usi parole tanto grosse riguardo a Maxine solo perché sai di essere un perdente che non potrà mai raggiungere simili traguardi in fatto di donne in tutta la sua patetica vita! Sono i maschi dominanti ad avere il meglio... e gli scarti come te possono solo decidere se starsene zitti e muti nel loro antro peloso oppure soccombere a quelli come ME! Per come la vedo io... se tu sei in questo team, Miz può anche cambiare nome in "Team Perdenti", poiché è questo ciò che la tua presenza causerà..."

Cody va su tutte le furie e sembra voler rispondere, ma Miz si avvicina rapidamente ai due e li abbraccia entrambi, uno lo stringe con il braccio destro e l'altro con quello sinistro, sedandone i bollenti spiriti, quasi come fosse una chioccia che mette a freno gli scalpitii dei suoi pulcini.

TM: "Ehi, ehi, ehi, ehi! Basta! Finitela subito!! Cosa siete dei bambini? Ricordo quando parecchi mesi fa io stesso vi ho portato qui in federazione, insieme... eravate 2 ottimi prospetti, 2 atleti su cui valeva la pena scommettere... ed io... ed io ho puntato su di voi e guardatevi qua! Tu, tu Dolph hai vinto un clamoroso Ladder Match e sei arrivato a conquistare persino il titolo del mondo, lo stesso titolo che io, Miz, il tuo maestro ha detenuto per ben 2 volte in passato... e tu, e tu Cody sei riuscito nell'incredibile compito di smascherare quel brutto ceffo di JBL, scoprendo il suo malvagio piano ordito ai miei danni e spiattellandolo ai 4 venti, inchiodandolo davanti a tutto il mondo. Avete fatto passi da gigante! Ed è per questo che io non intendo rinunciare a nessuno di voi 2! Chiaro!
Voi 2 siete le mie scommesse vinte, per questo sarete parte del mio team mettendo per una notte, una notte soltanto, da parte i vostri dissapori e ricomponendo l'armonia che c'era tra voi al tempo del debutto, in cui facevate tutto insieme... me lo dovete, ragazzi... dovete farlo per me!
In fin dai conti, quel che dovete fare... è solo collaborare per una sera, una sola... nulla più..."


I 2 ragazzi a questo punto, udite le parole del magnifico, calmano i propri bollenti spiriti e chinano il capo, dicendo entrambi che per ripagare la fiducia da lui data loro, per una sera lo faranno... metteranno da parte i loro dissapori e penseranno al bene del team.
Miz si compiace di ciò ed annuisce... chiedendo poi ai 2 di darsi una stretta di mano per sancire l'alleanza temporanea.
I 2 si guardano titubanti, mantenendo il rancore, l'uno verso l'altro... tuttavia, alla fine, cedono alle pressioni di Miz e si stringono la mano.
Una stretta di mano al quanto ipocrita e forzata... fatto sta che, almeno per ora, il clima sembra esser stato ricomposto tra i 2.
Ma ora la domanda è... durerà davvero questa tregua? Resterà veramente salda questa alleanza sino alla conclusione del match al PPV?

_____________________________________________________

Ma ora torniamo nel ring per il prossimo... anzi no!! Che succede?!?!
Le immagini vengono rubate dalla scena principale e andandosi a spostare immediatamente nell’area catering perché... qui vediamo che gli umori si sono parecchio surriscaldati... infatti troviamo Jeff Hardy e Yoshi Tatsu pesantemente a confronto con i membri del neonato FO.
Jeff Hardy e Yoshi si fanno avanti con fare accusatorio ed intimidatorio.

JH: “Siete dei bastardi! Voi 3 siete solo dei bastardi! Avete pestato il mio grande amico MVP senza pietà! Lui che non vi aveva fatto assolutamente nulla, la sua unica colpa è stata quella di vincere meritatamente quel match! E per questo? Eh? Meritava di essere pestato così? NO! Ma non importa, perché ora ve la farò pagare io, insieme al mio altro grande amico proveniente dal paese del sol levante... Yoshi! Vero Yoshi?”

YT: “Già! MVP essele glande amico di me! Uno di pochi che mi avele accolto bene dopo mio allivo a qui Amelica! Io ola dale lezione di glande alte di botte olientale a tutti bastaldi che fatto di male a mio amico MVP!”

RVD: “Ah sì? Ehi ragazzi... avete sentito? Tamagotchi ed Alice nel Paese delle Meraviglie ci vogliono dare una lezione! Beh... perché non li accontentiamo? Eh?”

AA: “Già! Forza, cosa aspettate insetti... fatevi sotto!”

JM: “Già! Forza, su... fatevi sotto!!”

AA: “Quello l’ho già detto io!”

JM: “Sì lo so, ma visto i soggetti che abbiamo davanti, ritenevo opportuno rimarcarlo per farlo capire anche a loro!”

AA: “Ah, sì... giusto ben detto...”

RVD: “Allora? Cosa aspettate? O come sempre Jeff sei solo chiacchere e nulla più?”

JH: “Bastardo! Ora ti faccio vedere io!!”

Il cavaliere del vento mosso da grande rabbia si lancia su RVD con grande impeto e lo assale colpendolo con diversi pugni... tuttavia subito dopo però intervengono gli altri 2 compari a prenderlo a calci, facendo sì che Van Dam possa aver vita più facile nel confronto.
Ma occhio a Tatsu, perché di certo il nipponico non è lì per stare a guardare... e pure lui si lancia all’assalto! Serie di calcioni sui 2. I quali però respingono prontamente anche la sua offesa. Ora che RVD è riuscito a riprendere il controllo della situazione su Hardy, i 2 soci, Aries e Morrison, abbandonano il primo obbiettivo per respingere in situazione di superiorità numerica, l’assalto del nipponico.
Morrison blocca il giapponesino da dietro e Aries scatena su di lui una serie tonante di percosse.
Più in là intanto efferata battaglia tra Hardy e RVD, con il ragazzo estreme che pare avere la meglio...
Concluse le percosse di Aries su Yoshi, Morrison lo volta tirandolo per un braccio e lo agguanta al capo: MOONLIGHT DRIVE!! Il ragazzo d’oriente è sbattuto a terra... ma non è finita perché Aries ha agguantato in tutta velocità un bidone d’alluminio, lo ripone sul pavimento e, facendosi aiutare dallo Sciamano, rialza il rivale. Lo agguanta, lo immola... BRAINBUSTER!! Yoshi viene schiantato con un impatto devastante sul bidone metallico... e lì resta... al suolo esanime...
Nel mentre, più in là, Hardy è sempre in posizione di vantaggio su RVD, sfoga tutta la sua furia sbattendo Mr. Tuesday Night con la faccia su alcuni cassoni, dopodiché lo lancia su di un tavolo imbandito... grande fracasso con tutti gli ammennicoli vari che cadono a terra... Jeff si prepara a stupire punendo RVD con un brutale assalto, vendicando il suo amico MVP... ma... su di lui ripiombano Aries e Morrison che, sistemato Yoshi, ora si dedicano all’altro piantagrane.
I si avventano in coppia su di esso, con il medesimo copione precedente: l’uno lo agguanta alle spalle e l’altro lo colpisce all’addome con una pesante scarica. Si ridesta anche RVD, che naturalmente partecipa al banchetto... situazione di 3 vs 1 ora, con Jeff che poi viene preso dallo stesso Van Dam e sbattuto a destra e a manca tra i cassoni... stesso trattamento riservato prima a lui stesso...
RVD ordina ai 2 di agguantare Jeff e di tenerlo fermo... dopodiché... afferra una sedia sita nelle vicinanze e... parte in rincorsa: VANDAMINATOR!! Colpito in pieno, Jeff barcolla, iniziando anche a sanguinare... Aries a questo punto lo afferra e... SHIN BREAKER & SAITO SUPLEX!! Con una delle sue letali combo lo proietta alle sue spalle, facendolo schiantare proprio sul tavolo, il quale va in mille pezzi...
Jeff è quasi completamente KO, ma ha ancora la forza per non accasciarsi, per non arrendersi, anzi... resta lì, in posizione seduta... ma... questo gesto per certi versi eroico, non gli vale di sicuro alcun premio, anzi... John Morrison parte in rincorsa e completa l’opera, spedendo, questa volta sì, definitivamente Jeff Hardy nel mondo dei sogni: RUNNING KNEE STRIKE!! Ginocchiata alla tempia e il minore degli Hardy si accascia esanime a terra, apparentemente svenuto.
I FO, felici per questo si danno il cinque compiaciuti, dopodiché abbandonano la scena del crimine come niente fosse... in sito restano solo le carcasse di Yoshi e Jeff, entrambi distesi a terra privi di sensi.

_____________________________________________________

Torniamo sul ring per un nuovo match... sul ring troviamo Curt Hawkins, il quale torna all’azione, pronto ad incrociare le braccia contro un atleta debuttante in federazione... anzi, più che debuttante... rientrante...
Lo abbiamo già visto 7 giorni fa... lui è...

Ebbene sì... è Drew McIntyre! Rientrato in federazione, dopo l’allontanamento della scorsa primavera, con nuovi propositi ed un restyling completo della propria persona.
Il bell’imbusto scozzese arriva al ring e saluta il pubblico, più caloroso del solito nei suoi confronti.
I 2 si preparano alla battaglia, prima prova dunque a cui si sottopone questo nuovo McIntyre, vedremo come se la caverà. L’arbitro da il via ufficiale al match.


Drew McIntyre vs Curt Hawkins

Il match è di breve durata, con il bell’imbusto scozzese che fa subito capire con quale spirito egli sia rientrato in federazione. Una ottima prova che non lascia scampo al rivale. Mai messo in difficoltà, pochi fronzoli e tanta concretezza... Dapprima un RUNNING BIG BOOT tanto per mettere in chiaro le cose, poi uno SPLASH in rincorsa all’angolo ed una SHORT-ARM CLOTHESLINE. Un Hawkins totalmente in balia del rivale che viene poi pure colpito da un pregevole assalto volante: MISSILE DROPKICK.
Ed alla fine, dopo un po’ di tortura sottoposta dallo scozzese attraverso un ABDOMINAL STRETCH, arriva l’imperiosa sentenza: THE RESTARTED!! La nuova finisher sfoderata dal redivivo scozzese!
Una TKO eseguita magistralmente che inchioda a terra il Party Starter e le sue speranze. 1, 2, 3!
McIntyre vince, convince ed inizia con il piede giusto questa sua seconda avventura in quel di Impulse.

Fa festa lo scozzese che sale sul paletto per festeggiare insieme ai suoi fan... ma... proprio mentre questi si sono convinti ad applaudirlo... qualcuno irrompe contrariato sul ring...
Ma è... è Damien Sandow!! OMG!!
Il saccente illuminato agguanta McIntyre alle gambe e lo tira giù dall’angolo... uno scozzese colto del tutto alla sprovvista non riesce ad avere il tempo di reagire... Sandow lo colpisce con una gomitata al volto, dopodiché lo gira su sé stesso, intrappolandone il collo con le sue stesse braccia... ed infine giù! Caduta al suolo: CROSS-ARM NECKBREAKER!! McIntyre impatta al tappeto. Sandow si rialza ed ha pure il tempo di infierire con una gomitata cadente preceduta da un teatrale siparietto in cui il dotto atleta da sfoggio della sua perspicacia.

Fatto tutto questo, Sandow, si fa passare un microfono e si rivolge al disteso scozzese...

DS: “Vedi caro amico dell’era delle caverne... io ti avevo avvertito 7 giorni fa di non farti più vedere... ma a quanto pare, non hai dato retta al mio saggio consiglio... or dunque visto che non lo hai capito a parole, cosa che mi sarei comunque immaginato visto il soggetto, sono, come promesso, passato ai fatti...
Ora... spero che almeno il messaggio ti sia chiaro in quel cervellino bacato da ominide sottosviluppato che tu ti ritrovi ad avere...
Volevi il tuo benvenuto caro Drew... beh, l’hai avuto... il sottoscritto te lo ha a suo modo concesso... You’re Welcome!!”


Sandow getta via il microfono, compie una ruota poggiando le mani a terra... dopodiché abbandona sorridente e soddisfatto il ring. Il tutto mentre il povero scozzese resta ancora a terra dolorante.
La telecamera indugia sul volto di Sandow che divertito se la ride di gusto, compiacendosi di tutto ciò che ha appena fatto.

_____________________________________________________

Le telecamere indugiano su di un individuo di fronte all'ufficio di Mr. John Lauriniatis..
Questo individuo è Gregory Helms, l'ex ragazzo uragano! Colui che settimana scorsa ha instillato il dubbio sulla propria scelta di entrare o meno in uno dei due team.. Che abbia finalmente preso una decisione? Ecco che entra...

GH: "Buonasera, Mr Laurinaitis. Non la vedo molto sorpresa di vedermi.."

Laurinaitis ascolta senza proferir parola, prestando molta attenzione alle parole del ragazzo.

GH: "Bene.. Lei sa perchè sono qui.. Ho finalmente preso la mia decisione e.. Guiderò il suo team.
Guiderò il Team Johnny alla vittoria.. Ad una schiacciante vittoria, aggiungerei. Perchè vede, carissimo "Futuro General Manager", lei ha bisogno di persone come me.. Lei ha estremamente bisogno di me. Nel suo team, attualmente c'è solo Santino Marella.. Mi pare un po' poco, anzi, molto poco.
Lei ha bisogno di aiuto, di forza.. E io posso offrirgli sia l'uno che l'altra.. Lei se ne andrà da WAR come General Manager e noi come vincitori, io in particolare. Mr. Laurinaitis, lei ha notato il mio enorme talento in passato.. Adesso è giunto per me il momento di ripagarla.. Anche perchè, come ho già detto, lei ha estremamente bisogno me."


Gregory Helms fa una piccola pausa, leggermente esaltato dalle sue stesse parole, poi riprende la parola..

GH: "Beh, cosa ne pensa? Si avvarrà della forza devastante dell'Incubo di Impulse, il sottoscritto, Gregory Helms?"

JL: "Gregory... innanzitutto ti dico che è un piacere vederti qui e mi fa piacere che tu ti sia preso a cuore la partecipazione nel mio Team... tuttavia, sai... sono un po' scettico... si insomma... tu sei in gamba... sei andato vicinissimo pure al diventare Impulse Champion... tuttavia, negli ultimi mesi, mi sei sembrato visibilmente in calo... le tue prestazioni sono scese notevolmente di livello ed anche i risultati da te raccolti, sono stati abbastanza miseri.. per questo non vorrei che prendendoti nel mio team, mi tirassi in caso una zavorra... un atleta che non è al top della forma e della condizione. Dunque per evitare questo... facciamo così...
Ti metterò alla prova... questa sera... ti darò un match in cui combattere... un match in cui potrai dimostrarmi che i miei timori sono infondati e che tu hai ritrovato lo spirito giusto, la condizione migliore e la motivazione ottimale, per poter essere un elemento determinante e vincente del mio team.
Allora... a più tardi caro Gregory... e buona fortuna! Vedi di impegnarti al massimo!"


Big Johnny accompagna Helms alla porta, dopodiché se ne torna nel suo ufficio. Helms, sbattuto fuori dalla stanza, si allontana con sguardo al quanto frustrato... forse, data la sua sicurezza, tracotanza e spavalderia nell'offrirsi volontario, di certo non si aspettava di dover superare un "test" per entrare a far parte del Team di Mr. Laurinaitis.

_____________________________________________________

L'arena è mite. Il pubblico emette il solito mormorio in trepidante attesa di un nuovo match. Ma... Improvvisamente parte una theme song inaspettata e tutti i presenti si girano di scatto verso il titantron per vedere che sta per succedere...

One of a kind! One of a kind!
One of a kind! One of a Kind!
Ain't you make believe..c'mon open your eyes and see..


Sono i Forever Out che si presentano sullo stage sulle note delle loro musiche... La stable dei tre "chiamati fuori" la scorsa settimana ha fatto chiarezza sulla propria posizione nei confronti della imminente sfida tra team The Miz e team John Laurinaitis. Formando questa nuova coalizione che prevede giustizia e meritocrazia, Van Dam, Aries e Morrison hanno dichiarato che non accetteranno nessuno degli inviti dei due aspiranti General Managers poiché non hanno saputo sfruttare le loro qualità a dovere in nessuna occasione. Il trittico di atleti entra finalmente nello squared circle e tutti i componenti della "banda" si armano decisi di microfono, segno che ognuno di loro ha qualcosa da dire. A-Double si pone sulla sinistra, mentre JoMo a destra lasciando Rob Van Dam al centro, segno che è proprio quest'ultimo colui che introdurrà il discorso dei Forever Out.

RVD: " Ebbene, dopo la scorsa settimana..anche stasera siamo venuti ad esprimere la nostra opinione, su come realmente dovrebbero andare le cose qui ad Impulse! Noi, i Forever Out abbiamo un obbiettivo primario, credo di parlare a nome mio, di John e di Austin quando dico che la nostra squadra non si è formata soltanto con l'ideale di dimostrare la nostra superiorità, non soltanto con la consapevolezza che in questo modo le nostre doti saranno finalmente sfoggiate con regolarità..il nostro obbiettivo è ben più in alto di questo, si potrebbe dire anche più nobile. Purtroppo anche Impulse, una federazione che tempo fa lasciai in splendore..si è fatta condizionare da un circolo vizioso dal quale sia John Laurinaitis che The Miz non ci hanno saputo far uscire. Sempre le stesse figure che si contendevano una fetta di gloria come se fossimo in carestia..tanti assatanati che per la cintura mondiale hanno sacrificato la loro dignità, il loro onore. Ma..sappiamo che un discorso simile a quello della volta scorsa vi avrebbe annoiato, per quanto dobbiate imparare ancora molto su come si basi davvero l'onestà, a causa dei piani alti di Impulse..abbiamo da dirvi anche altre cosucce. Ci sono persone, qui dietro..dietro le quinte che non hanno appreso a pieno il vero significato dell'esistenza dei Forever Out, i soliti che dicono di essere questo..quello, hanno ottenuto più di noi qui..hey..shh..non dovrei dirvelo..ma i tizi a cui abbiamo dato una lezione si chiamano Jeff Hardy e Yoshi Tatsu! Eh sì, avete capito bene, è servita una bella lezioncina a questi due cialtroni, gli abbiamo stampato in fronte il vero ideale dei Forever Out così che non vengano più a darci noia con i loro discorsi rivelatori. Casomai siamo NOI che dobbiamo fare rivelazioni su come funzioni questa baracca. Hanno iniziato loro cacchio, sapevano di essere in inferiorità numerica..e noi sappiamo bene come la pensiamo su queste cose..niente finti perbenismi..se ti cerchi la rogna..alla fine la ottieni, non è vero uhm..Austin?

AA: "Niente di più vero, Robert, ma vorrei aggiungere qualcosa. Voi tutti qui presenti, come anche Hardy e Tatsu, non avete ancora capito un fico secco! So a cosa state pensando, state pensando che noi ci siamo uniti senza una ragione precisa. State pensando che, magari per frustrazione dovuta alla sconfitta, ci siamo uniti tutti contro il vincitore del match, per invidia o qualunque altra cosa... Ma vi sbagliate!
Noi non siamo degli atleti all'ultima spiaggia, che si uniscono nell'intento di riuscire a vincere qualcosa grazie alla superiorità numerica. NO!
Noi siamo per l'onestà. Ad esempio, prendete Mr. John Laurinaitis o Mr. Miz, sono stati onesti quando ci hanno fatto firmare un contratto dicendoci che saremmo diventati le star di punta dello show? Quando ci hanno detto che saremmo stati sempre nel Main Event? Si, sono stati onesti come quando, nel momento del bisogno, sono venuti ad implorarci per entrare nel loro team a WAR. Solo ora riconoscono il nostro talento? Bravi, ma ahimè per loro sono arrivati tardi. Troppo facile così.
E non parlo solo a nome nostro, ma parlo a nome di tutti quegli atleti che si sono fatti il culo settimana dopo settimana, per seguire il proprio sogno, e come vengono ripagati? Con il licenziamento, mi pare giusto.
E per concludere, per riassumere il fatto successo poco fa nel backstage, posso dire che Jeff e Yoshi se la sono cercata, sono venuti loro ad importunarci, e non la pensavano come noi... E quindi... Si dai, sapete tutti com'è finita."


I tre si guardano, mentre Aries si lascia scappare un sorrisetto.

AA: "Hai qualcosa da aggiungere, John?"

JM: "In realtà non ho molto altro da aggiungere perchè avete detto tutto voi.
Comunque, sono sicuro che la dietro, nel backstage, ci sono atleti che sono d'accordo con il nostro ideale.
Perchè qui molti atleti vengono trascurati, ma c'è una differenza tra noi e questi ultimi.
Noi abbiamo avuto gli attributi, abbiamo avuto le palle di dire ciò che pensavamo e cercare di uscirne fuori da questa situazione.
Poi ci sono persone che non la pensano come noi, come quei due tizi che poco fa facevano i gradassi e alla fine hanno avuto la lezione che meritano."


Finito di parlare, John Morrison getta il microfono a terra, poi i tre "chiamati fuori" si danno la mano, e sollevano le braccia al cielo gridando:
"Perchè noi non siamo come voi, siamo per l'ones..."

MA ATTENZIONE! Una musica risuona nell'aire, i tre si girano rapidamente verso il titantron, per scoprire con loro grande sorpresa e sconcerto che si tratta di...


BAAAAAAATIIIIIISTAAAAAAAAAAA!!! L’AAAAANIIIIMAAAALEEEEEE!!!!
Si tratta proprio di Batista che giunge sullo stage con sguardo al quanto adirato e con in mano un microfono.

RVD: “Ehi Ehi Ehi... e tu che vuoi? Hai qualche problema con noi per caso?”

BA: “A dire il vero... beh... sì... Quel che avete fatto poco fa nel backstage... è una cosa a dir poco disdicevole... Avete minato l’armonia ed il quieto vivere che regna nel backstage... e visto che al sottoscritto è stato conferito, dall’attuale GM dello show Eve Torres, il potere di tenere sotto controllo la situazione nelle retrovie dell’arena ed impedire qualsiasi azione caotica... beh... è mio compito quello di non farvela passare liscia... vi meritate una dura sanzione, una lezione che vi faccia capire come stanno le cose e che vi faccia mettere la testa a posto una volta per tutte. Dunque preparatevi, perché lo sceriffo sta per venire a prendervi a calci nel culo in quel ring!!”

L’Animale spiega in poche parole il motivo della sua interruzione, ora lui è il tutore della legge di Impulse, ergo deve proteggere la quiete del backstage e punire tutti coloro che contravvengono alle regole.
Batista getta via stizzito il microfono e parte con fare possente e serioso in direzione ring, passo dopo passo si avvicina minaccioso, mentre i 3 del FO, non paiono per nulla intimoriti, anzi, fanno cenno all’Animale di farsi sotto anche alla svelta.
Batista è una furia e balza nel ring... CLOTHESLINE! Asfalta Aries che si stava facendo incontro! Altro braccio teso ed asfalta pure Jo-Mo... RVD prova un balzo dalla corda: CROSSBODY, ma viene agguantato al volo e sbattuto al tappeto: POWERSLAM!!
Aries però si è rialzato e non demorde, ancora attacco in velocità... BIG BOOT!! Batista con il suo piedone lo travolge... occhio dall’altra parte arriva Morrison... ma viene intercettato in corsa pure lui... preso e medesima sorte anche per lo Sciamano: SPINEBASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Schiacciato al suolo!
Batista si agita, scuote le corde con le braccia, mentre si da la carica e torna a prendere Aries! SIT DOWN POWERBOMB Position! Sta per immolarlo... ma... proprio mentre la BOMBA stava per essere innescata...
OH MY!!
Ricompare sul ring RVD! Il quale nel mentre si è armato di sedia! SBANG!! Sediata alla schiena dell’Animale, il quale preso di sorpresa, perde la presa su Aries, che così gli sfugge via.
Altra sediata di Mr. Tuesday Nigth con The Animal che adesso è in difficoltà. Si ridesta anche il Guru del Benessere ed ora la situazione diventa ostica per il paladino della giustizia, intrappolato in una situazione di 3vs1.
Calcioni e gomitate dei 3, che travolgono l’Animale... DOUBLE INVERTED SULEX SLAM da parte di Aries e Morrison in coppia, con RVD che rialza The Animal colpendolo con un RONDHOUSE KICK alla testa.
Batista barcolla, Morrison lo va a prendere alle spalle: STO-BACKBREAKER, ma lo Sciamano non molla la presa anzi, tiene il rivale fermo, aspettando l’attacco di Aries dalle corde: SPRINGBOARD ELBOW DROP!! Il colpo va a colpire a pieno il busto del nemico, proiettandolo al tappeto. Ora RVD ripone la sedia sul torace di Batista, disteso al suolo, e lo assale con un doppio LEG DROP in caduta all’altezza del busto.
Batista ormai è ridotto al lumicino, ma la lezione non è finita a quanto pare... è il momento dell’assedio al castello finale. Morrison si pone a centro ring ed allarga le braccia in direzione dei 2 angoli diagonalmente opposti... RVD va da un lato, Aries va dall’altro... una volta che entrambi sono in posizione, Morrison chiude le braccia, compie la sua canonica Taunt, sollevando un braccio lentamente al cielo e... piroetta in avanti con caduta all’indietro: STANDING SHOOTING STAR PRESS!! Dopodiché si scansa rotolando via e parte immediatamente RVD: FIVE STAR FROG SPLASH!! Colpito in pieno ed anche lui si sposta... proprio nell’istante in cui decolla l’aereo per lo schianto finale: ARIES AIRLINE!!
Il trittico è completamente a bersaglio... Batista è annichilito al tappeto, mentre i 3 si rialzano, si danno la mano e sorridenti più che mai sollevano le loro braccia al cielo in segno di trionfo. I Forever Out anche questa settimana hanno mietuto vittime... ben 3 atleti questa sera sono caduti sotto i loro colpi.

_____________________________________________________

Le telecamere staccano nel backstage andando ad inquadrare l'interno di uno spogliatoio.
In primo piano scorgiamo il Leader Britannico Wade Barrett che se ne sta lì fermo a rimirar la sua cintura, lustrandola con la mano.

WB: "Ah, quella donnaccia di Katie Lea! Gli avevo detto di lucidarmi bene la cintura... ed invece guarda qua! E' piena di aloni e macchie ancora! Bah, non sa proprio far nul..."

??: "Ehi campione!"

Una voce interrompe il Leader inglese richiamando la sua attenzione... l'inquadratura si allarga e scopriamo esser giunto dinnanzi a lui niente meno che uno dei 2 candidati da divenire GM ufficiale di Impulse, vale a dire The Miz.
Il magnifico si presenta davanti a lui in giacca e cravatta, con i capelli impomatati e pettinati all'indietro.

WB: "Miz?!? Ehm, volevo dire... Boss... Che ci fa qui?!?"

Wade accenna frettolosamente ad alzarsi, ma Miz lo acquieta e con il suo solito sorrisetto guascone egli espone il motivo della sua visita al campione.

TM: "Tranquillo, tranquillo... rimani pure comodo. Vedi, vado subito al sodo senza girarci troppo intorno... come ben sai, sto mettendo su un team per affrontare quel buffone di Laurinaitis al prossimo PPV... un team che mi permetterà di vincere quel match e di divenire così l'unico GM dello show a tutti gli effetti. Dunque, per farla breve, come avrai di certo già intuito... sono qui per proporti di entrare nel mio team... sai, avere il campione del mondo in carica in squadra, sarebbe un buon colpo per l'immagine della mia squadra... senza contare che tu sei un valore aggiunto anche per le tue doti da stratega sul ring... tattica, lungimiranza, visione della gara nel suo insieme e sfruttamento al meglio delle forze a propria disposizione... tu sei di certo uno degli atleti più rilevanti in questo roster, direi il più rilevante... e non a caso sei il campione! Dunque dimmi un po'... che ne pensi della mia proposta... Champ?"

Wade Barrett assume la sua solita posizione pensosa e riflette un attimo sulla proposta di Mizanin. Con il suo fare il britannico non lascia trapelare alcuna informazione, fino al momento in cui non inizia a parlare.

WB: "Sai, Miz, questa è una scelta difficile. È chiaro che chiunque sano di mente vorrebbe Wade Barrett nel proprio team, e tu ti sei dimostrato una persona raziocinante a farmi questa proposta; tuttavia devo valutare alcuni fattori. Dopotutto, Io sono Wade Barrett, il Leader della British Alliance nonché Campione del mondo di Impulse. Io sono fatto per brillare, Io devo stare al centro dell'attenzione, combattere in un team non mi garantirebbe una cosa del genere."

Il volto dell'Awesome One sentite queste parole si fa un po' meno allegro, mentre Barrett ci pensa ancora un po' su. Passa qualche secondo e l'inglese sembra aver trovato la risposta, quasi colto da un'illuminazione.

WB: "Tuttavia, c'è da dire che tra tutti quanti i contendenti Io sarò in grado di ergermi al livello superiore procurandomi la visibilità che mi spetta. E poi, è chiaro che il Team ha bisogno di Me per vincere. Non posso assolutamente permettere che a trionfare sia invece Laurinaitis e il suo branco di rimbecilliti. Hai sicuramente avuto modo di constatare anche tu quanto sia idiota e quanto idioti siano gli uomini che gli stanno intorno. Tra te e lui, sei senza dubbio tu che meriti il posto di GM. In ultimo, cosa molto importante, non voglio lottare contro Chris Jericho. Non perché non possa batterlo, ma perché lo ho già fatto. Tu eri ancora convalescente, ma avrai di certo visto quel match per il titolo Impulse che ho letteralmente dominato. Sono sicuro che una volta battuto Laurinaitis, con te al comando, le cose andranno diversamente; Wade Barrett avrà il rispetto che merita. Quindi è deciso, puoi essere orgoglioso nell'apprendere che Wade Barrett è ufficialmente un membro del Team Miz. E con la potenza del Barrett Barrage, non si può di certo fallire."

The Miz e Barrett sorridono. Il primo tende la mano al secondo e questi gliela stringe senza pensarci troppo. Il Team Miz ha dunque operato il cosiddetto "colpaccio", accaparrandosi nientepopodimeno che il World Champion Wade Barrett! Sulla stretta di mano tra i due le immagini sfumano e si torna sul ring.

_____________________________________________________


La theme song che risuona ora forte nell’arena ci preannuncia che è giunto il momento di assistere a quel che si promette di essere un grande spettacolo di lotta tutto al femminile. Lita debutta questa sera ufficialmente sul ring, ma prima di lei, a fare l’ingresso sul ring è la campionessa della Ladies Division, vale a dire la bella e biondissima Trish Stratus, che con la cintura sulle spalle si dirige altezzosa verso il ring, accompagnata da Christian, che con fare galante la aiuta a salire sul quadrato, dopo di che si va ad accomodare al tavolo di commento, a lato di Mark Henry.

Ed ora è la volta appunto della debuttante! E che debuttante! Ridondano le note di “Love.Fury.Passion.Energy” mentre la folla è in totale visibilio. Urla dagli spalti intanto che la rude ragazza dai capelli rossi fa la sua comparsa sullo stage. Insieme a lei, ovviamente ad accompagnarla, troviamo Mr. Anderson! Un Head Asshole che incita ancor di più la folla a gridare... tutti in coro a sostenere la sua alleata.
I 2 giungono al ring, anche l’atleta di Green Bay da galantuomo aiuta Lita a salire sul ring aprendogli le corde, poi ridiscende dall’apron recandosi pure lui al tavolo dei telecronisti; posizione diametralmente opposta ovviamente per lui, onde evitare scintille con Capitan Canada, infatti egli si colloca a lato di Matt Striker.
Sul ring intanto è tutto pronto, le 2 ragazze si osservano in cagnesco già da prima di incominciare. Il direttore di gara fa segno che si può partire ed il match ha inizio.


Trish Stratus vs Lita

Una Trish Stratus che indossa un completo nero in lattice, con su disegnate delle bande rosa ai lati e il suo logo classico “100% Stratusfaction Guaranteed” sulla schiena. Più sportiva Lita invece con su indosso una semplice canotta e dei pantaloni in stile militare. Clinch, le 2 si agguantano e lo scontro ha inizio.
Oh, subito Cat Fight, con le due che battagliano acidamente senza esclusione di colpi. Calcione di Trish che poi tenta di portare la rivale all’angolo... la chiude alle corde e CHOP un colpo con la mano aperta...
Una Trish che prova subito a condurre... prende Lita al braccio ed Irish Whip, lanciata alle corde, ma la ragazza dai capelli rossi si ridesta e contrattacca in corsa, braccio teso! NO! Evitato! MA-TRISH!! Subito a così a freddo straordinario gesto atletico di Trish che evita il colpo con questa sua mirabolante evasion in piegamento all’indietro. Lita però non si fa fregare e torna su di lei dopo il rimbalzo dalla parte opposta... la prende alle spalle e... RUSSIAN LEG SWEEP!! C’è subito un primo abbozzo di pin... 1... 2... No, solo 2!
Lita rialza Trish molto velocemente, ma la canadese ha una reazione... dita negli occhi e poi subito, si getta a terra rotolando fuori dal ring, come a volersi prendere una pausa...
La ragazza dai capelli rossi non si lascia però intimorire da questi effimeri tentativi truffaldini e si attesta subito in piedi dalla parte opposta del ring... ma cosa fa... OH NO! Prende la rincorsa e... OMG!! Spicca un balzo attraverso le corde verso la rivale sita a bordo ring! SUICIDE DIVE! OH MY GODNESS! WHAT A MOVE!!
Un impatto terribile a terra con le 2 ragazze che si schiantano al tappeto! Il pubblico è estasiato dal livello che lo scontro, nonostante sia appena partito, ha già raggiunto.
Il direttore di gara controlla che la salute delle le 2 sia ok, dopodiché inizia un doppio conteggio fuori. Quando siamo ormai a 6... Lita inizia a rialzarsi e qualche istante dopo anche Trish, da segni di ripresa; entrambe le 2 rientrano nel ring con la ragazza Extreme che pare avere la meglio, ma... ancora un colpo al volto a tradimento di Trish che mette la ragazza dai capelli rossi in difficoltà... altro abbozzo di Cat Fight con le 2 che si fronteggiano al tappeto scambiandosi duri colpi. La Stratus pare avere la meglio e dopo diversi colpi portati a segno, prende la rivale per i capelli e la trascina all’angolo.
Piano piano, passo dopo passo, ella scala il turbuckle salendo sulle corde, una volta in cima si siede sul paletto, mentre con la mano destra non ha mollato la presa dai capelli dell’avversaria, finendo così per rialzare anche lei da terra, tirandola su. Tentativo di sottomissione con una sorta di Head Lock che fa leva anche sul sollevamento da terra per incrementarne la pressione...
Ma l’azione è illegale perché appunto vengono toccate le corde... il direttore di gara così inizia un conteggio... c’è rischio DQ! 1... 2... 3... 4... ma sul più bello Trish molla la presa, anzi no! È Lita che sfugge agguantando l’avversaria con entrambe le mani alla testa e facendole compiere una capriola che la proietta in caduta di schiena nel ring... una sorta di Super-Snapmare, si potrebbe definire...
Lita a questo punto è in vantaggio sulla rivale ed approfitta di questo per andarla a rialzare... la colpisce con un paio di calci alle gambe e qualche colpo di avambraccio al volto... dopodiché, lancio all’angolo, rincorsa... ma attenzione! Trish non demorde... si getta con ambo le mani sulla terza corda e fa leva, saltando e proiettando gli arti inferiori all’indietro, andando ad agguantare con essi Lita, che giungeva nel mentre in rincorsa, al collo. Tentativo di MA-TRISH REVOLUTION per la bionda canadese, che prova a proiettare via Lita con una piroetta, ma... anche la ragazza dai capelli rossi fa buona guardia e spinge via le gambe della rivale. Trish si ritrova così a ricadere sull’apron, con Lita che la va a prendere con grande velocità, senza perdite di tempo.
Ma la Ladies of Decade non si sta... gomitata al volto sferrata dall’apron ring... la Stratus balza in seguito sul paletto... OH MY!! Un attacco volante! NO! Ed invece no, perché la ragazza Extreme fa buona guardia e sferrando pure lei un colpo di avambraccio che va a stordire la nemica, impedendogli il salto.
Ora anche la Queen of Extreme scala il turnbuckle raggiungendo la rivale sul paletto. Battaglia ad alta quota tra le 2, con entrambe che si colpiscono a vicenda con rudi gomitate.
Chi avrà la meglio?
Attenzione! Lita sembra passare in controllo dello scambio... Trish prova a replicare con qualche colpo, ma... Lita prevale, un colpo dopo l’altro, la ragazza dai capelli rossi ha la meglio, imbraccia la rivale e... OMG!! SUPERPLEX!! OMG!! Un altro colpo magistrale di Lita che proietta entrambe nel ring!
Dopo qualche secondo di empasse, con il pubblico rimasto in silenzio col fiato sospeso, ecco Lita muoversi e piano piano strisciare verso il copro disteso di Trish. Le poggia un braccio sopra con grande fatica, data dalla stanchezza e... 1... 2... 3... NOOOOOO!! CLAMOROSO! Trish Stratus non si arrende ancora! Trish Stratus resiste! Ma che match! Gente, che match! Un debutto con i fiocchi per Lita ed una Trish che di certo non la vuole dar vinta ad una rivale appena arrivata in federazione.
Il pubblico è comunque in visibilio per lo spettacolo ed urla festante... le 2 ragazze nel frattempo si sono rimesse in piedi... l’una di fronte all’altro... Lita parte all’assalto, braccio teso ancora una volta, ma Trish si abbassa e lo schiva, si volta immediatamente e... CHICK KICK!! Sfodera in un baleno il suo micidiale calcio alla tempia! Lita, presa alla sprovvista, viene colpita in pieno e fatta crollare al tappeto!
È fatta! Questa volta è la fine! Christian esulta al tavolo di commento applaudendo la sua alleata.
Trish immediatamente uncina la gamba di Lita, pin... 1... 2... 3... NOOOOO!! Da non credere, anche Lita sopravvive uscendo da un pin che sembrava ormai cosa fatta... boato del pubblico che la applaude e urla di gioia anche di Mr. Anderson, il quale si alza dalla poltrona ed inizia ad applaudire la sua compare, additandola come vero fenomeno non solo della divisione donne, bensì della federazione intera.

Una Trish che ora pare spazientita, si porta le mani nei capelli, dopodiché va a rialzare la rivale iniziando a colpirla con poderose gomitate... la sfuriata piena di ira della Stratus costringe Lita alla ritirata... ella indietreggia verso l’angolo, mentre la bionda canadese la travolge con il suo impeto, incassandola al turnbuckle.
La ragazza dai capelli rossa è chiusa, mentre Trish sale sin sopra la seconda corda per eseguire la compilation di cazzotti brutali: 10 PUNCH!! 1, 2, 3, 4, 5, 6... ma... attenzione! Lita coglie lo spiraglio! Afferra la rivale alle gambe e... si stacca dall’angolo tenendola in groppa! OMG!! POWERBOMB!! Lita distrugge Trish sbattendola al tappeto con grande forza! Il pubblico continua a gridare entusiasta! Emozioni a non finire che si susseguono... ora Lita ha un assist d’oro per chiudere... si rialza e lentamente si reca alle corde per il suo balzo finale... ma... ma Trish non si arrende, non demorde, non gliela vuole dare vinta...
Ella la va a raggiungere e la ritira giù dalle corde con uno strattone... Lita viene così catturata! Posizione di Electric Chair, con la bionda canadese che si ritrova con Lita seduta sulle proprie spalle... sta per lasciarsi andare, eseguendo la caduta della sedia elettrica, ma... colpo di coda della regina dell’estremo! VICTORY ROLL!! Da non credere! Trish è inchiodata al tappeto! 1... 2... NOOOOO!! Trish evade! Kick Out di Trish! Con Mr. Anderson che sbatte i pugni sul tavolo tanto era convinto che questa fosse l’azione buona.
La Stratus si libera, si rialza, prova l’attacco, ma Lita la anticipa... calcione... la blocca... LITA DDT!! NO! Trish si attacca con le braccia alle corde evitando di essere trascinata a terra...
A cadere giù quindi è solo la ragazza dai capelli rossi, la quale si ritrova subito con Trish subito accasciata su di lei, che tenta una chiusura di rapina. Schienamento... 1... 2... NOOOO!! Ancora niente 3! Nonostante Trish ha provato la ruberia di appoggiare i piedi sulle corde, fallisce anche questo tentativo di pin.
Anderson intanto protesta dal tavolo di commento, in quanto il direttore di gara non ha colto il pin irregolare. Christian gli dice di chiudere il becco e tra i 2 parte il dibattito verbale, fatto di epiteti ed insulti poco eleganti.
Ma quel che interessa il pubblico ora è il match, che si sta rivelando un vero e proprio capolavoro... Trish e Lita ora sono entrambe a terra, stremate, stanchissime, che si stanno a fatica rimettendo in piedi.
Entrambe in piedi finalmente... ancora Lita che si fa avanti, ma Trish sagacemente riesce a bloccarla impedendone l’offesa. La agguanta alla testa... braccio sollevato al cielo con indice ben in vista... urlo di Trish che poi parte in direzione corde! STRATUSFACTION Time? NO!! NO!! NO!! Lita, Lita sfugge all’assalto, spingendo via la Stratus! La bionda canadese non ci sta e si rifà sotto, ma l’assalto è scomposto e permette a Lita di coglierne il fallo... la ragazza dai capelli rossi passa alle spalle di Trish e la agguanta alla testa! Rotazione su sé stessa! OMG!! EXTREME TWIST OF FATE!! Yes!! La manovra va a segno!!!
Trish Stratus è ora a terra a centro ring, mentre l’arena trema tant’è il tripudio sugli spalti.
Lita si rialza... coglie l’incitamento dei fan... solleva il braccio al cielo e con grande grinta indica il paletto.
Anche Anderson è su di giri, salendo sul tavolo dei telecronisti mentre incita la sua compare. Christian invece, capendo il momento tragico della situazione, si eclissa scuotendo il capo dalla disperazione.
Passo dopo passo Lita è giunta in cima al paletto... si prepara al volo... LITASAULT!!!
OMG!! OMG!! OMG!! Centro pieno su di Trish!! Pin a seguite... 1... 2... 3!!!!
LITA WINS!! LITA WINS!! LITA WINS!!!
Anderson esulta come uno scatenato. Salta sopra al tavolo, dopodiché corre sul ring per andare a congratularsi con la propria alleata. Christian invece va a prendere Trish facendola rotolare, dolorante, fuori dal ring e tentando di accompagnarla, il più in fretta possibile, fuori dalla scena, onde evitare il più possibile i fischi.
Festeggia alla grande Lita, la quale sale sul paletto alzando le mani al cielo. Anderson rimane a centro ring indicando, con entrambi gli indici, con fierezza la vincitrice meritata dell’incontro.

_____________________________________________________

Le telecamere ci riportano nel backstage dove è presente il nostro Commentatore Misterioso.

CM: Eccomi qua in compagnia di CM Punk.

La visuale si allarga ed è ben visibile il leader della SES accompagnato alle spalle dal solito Ryback e affiancato da Serena, che presenta un vistoso collare al collo.

CM: "Punk, prima di parlare di cosa sia accaduto a "Lord of The Ring" siamo tutti curiosi di sapere le condizioni di Serena e di come si sia infortunata."

Il nativo di Chicago fissa per qualche secondo la telecamera con aria pensierosa e arrabbiata per poi strappare il microfono dalla mano dell'intervistatore con un ghigno infastidito.

CMP: "È impossibile non parlare di quello che è successo l'altra domenica per spiegare le condizioni di Serena. La situazione sta diventando insostenibile e pretendo dei provvedimenti immediati, dei seri provvedimenti!
Quei due nefasti continuano a provocarmi e lanciare delle sfide nonostante io e il mio amico qua dietro abbiamo dimostrato più volte di essere migliori di loro.
Ripeto un ultima volta che io non centro niente con l'aggressione a James Storm.
Suvvia… sappiamo tutti che quello è un ubriacone che non sa controllarsi, forse voleva bere un bicchierino per mandar via la paura di affrontarmi. Come dargli torto dopotutto.
Ma passiamo a domenica… l'altra domenica sono stato derubato. Avevo la vittoria in pugno quando è successo quello che avete visto tutti. E non gli sono bastato io, la settimana scorsa hanno aggredito anche la mia compagna, ecco come si è infortunata!
È inaccettabile! Ormai sono diventati un serio pericolo, e come lo sono per noi tre lo possono essere per tutto il roster di Impulse. Pretendo che quei due vengano licenziati con effetto immediato.
Ma non solo, pretendo anche che ci sia un rematch tra me e Jericho con in palio il titolo di Lord of The Ring."


CM Punk lascia cadere il microfono e Ryback spinge il Commentatore Misterioso in modo che il trio si possa allontanare.

_____________________________________________________

Le immagini ritornano nel ring mentre Gregory Helms sta facendo il suo ingresso sul quadrato. Dunque Mr. Laurinaitis non ha accolto la sua richiesta di entrare nel team, bensì ha voluto prima sottoporre il ragazzo, reduce da un periodo assai negativo, ad una sorta di test... per vedere quanto questo fosse degno di meritare quel posto.
Ed il suo avversario di stasera sarà... niente meno che HBK Shawn Michaels!! Mr. Laurinaitis ha scelto proprio lo ShowStopper, colui che estromise l'ex-ragazzo uragano dal torneo LOTR!! Dunque grande opportunità di rivincita dopo la sconfitta al torneo per Helms. Con la sua solita entrata dall’alto, HBK plana sullo stage e si avvicina al ring... il pubblico è tutto per lui. Ed una volta sul quadrato il match ha il suo inizio.


Gregory Helms vs Shawn Michaels

Il match è molto brillante, sulla falsa riga di ciò che è stato già a Lord Of The Ring, i 2 atleti si danno battaglia per diversi minuti. La situazione si mantiene per tutta la durata dell’incontro in sostanziale parità, i 2 contendenti si equivalgono, anche se, così come è stato già al PPV, Helms non da l’idea di riuscirsi ad imporre sul rivale. Forse HBK è proprio quello che si può definire la sua “bestia nera”, nel senso che pare non riuscire proprio a trovare la chiave per batterlo. Anche questa volta prova di tutto: SHINING WIZARD prima, SINGLE KNEE FACEBREAKER poi, NIGHTMARE ON HELMS STREET... ma nemmeno con questa manovra HBK riesce a stare giù per un conto di 3...
Al contrario Shawn, nonostante il passare dei minuti e nonostante abbia subito parecchi assalti, sembra essersi mantenuto molto più fresco del rivale... di certo dalla sua ha un momento di condizione fisica e psicologica migliore di quella dell’avversario odierno... fatto sta che HBK riesce a dar sfoggio improvvisamente a tutta la sua serie di manovre in successione, preparativi classici per l’eclatante concerto finale... e così dopo: FLYING ELBOW SMASH, KIP-UP, INVERTED ATOMIC DROP, SCOOP SLAM e caduta celestiale dal paletto... gli strumenti vengono accordati... Shawn si prepara per eseguire la dolce sinfonia di ninna nanna all’ex-ragazzo uragano. Un Helms che si sta rialzando stremato, HBK sta per esplodere il suo colpo, ma... improvvisamente il buio cala nell’impianto!
Fremiti e bisbigli pervadono l’ambiente rimasto all’oscuro... poi, d’un tratto... luce... e sul ring... invece dell’arbitro... è apparso... The Undertaker! OMG!! Un Undertaker che, così come è stato al PPV, stoppa il supercalcio di Michaels con una mano, lo tira a sé tramite uno strattone alla gamba, e con la mano libera lo va ad afferrare al collo... CHOKESLAM!! Lo schianta a terra...
Rumoreggia il pubblico disapprovando la scena, intanto Helms che si è rialzato, si avvicina al DeadMan e lo applaude, dopodiché con voce severa, dice lui di completare l’opera eseguendo pure la Tombstone Piledriver... Taker rimane immobile a fissare lo ShowStopper, ma Helms insiste e replica il suo ordine impartito al becchino... questi improvvisamente si volta infastidito verso l’ex-ragazzo uragano!
Helms si blocca, finendo di parlare... Taker lo fissa... poi... calcione!! OH NO! Ha colpito pure lui, testa tra le gambe e lo solleva! OMG!! LAST RIDE POWERBOMB in arrivo! Helms immolato e... Helms schiantato al suolo! NO! Anzi no!! Non al suolo!! Bensì sopra al corpo già esanime a terra di HBK!! Dunque uno ShowStopper che così incassa un’altra batosta! E dopo aver fatto tutto ciò, il DeadMan si inginocchia, solleva la mano al cielo e richiama nuovamente le tenebre... buio... tornano le luci dopo un paio di secondi e sul ring... e sul ring del becchino non v’è più traccia... è riapparso invece l’arbitro in suo luogo... un arbitro un po’ stordito che non si capacita dell’accaduto... tuttavia, nota Helms disteso supino sopra la carcassa di Michaels... sebbene un po’ in posizione insolita, è comunque uno schienamento... dunque 1... 2... 3!!
Gregory Helms vince il match e così, anche se in modo un po’ rocambolesco, supera il test imposto a lui dal GM John Laurinaitis. Alla luce di questa vittoria dunque, egli si convincerà in modo definitivo a prendere l’ex-ragazzo uragano nel proprio team?

_____________________________________________________

L'inquadratura indugia su di una porta chiusa, poi all'improvviso...

Toc! Toc!

JL: "Sì, avanti."

Le immagini inquadrano ora l'interno dell'ufficio del GM, o meglio di uno dei 2 o 3 GM. E in particolare si tratta di John Laurinaitis che, seduto dietro la sua scrivania, sta esaminando alcuni fogli; probabilmente starà ancora finendo di organizzare il suo team per WAR e pensando ad altri possibili atleti da contattare per farne parte... Ma la sua attenzione ora viene attirata da qualcos'altro: infatti come abbiamo appena sentito qualcuno ha bussato all'ufficio ed è stato invitato a entrare. La porta viene aperta dall'ancora misterioso ospite, che si scopre essere Daniel Bryan! L'American Dragon, oggi non troppo furioso ma sempre alquanto risoluto, entra nell'ufficio accolto dallo sguardo notevolmente sorpreso di Big Johnny, che sicuramente non si aspettava di ricevere quella visita.

JL: "Benvenuto, Daniel. Accomodati pure qui. A cosa devo il piacere di questa visita?"

L'AmDrag, seguendo l'invito appena ricevuto, si siede nella poltrona davanti alla scrivania. Quindi, senza girarci troppo intorno com'è il suo modo di fare abituale, arriva subito al motivo per cui si trova lì.

DB: "Buonasera, signor Laurinaitis. Arriviamo subito al dunque, senza perderci troppo in chiacchiere: vorrei entrare nel suo team di WAR! Allora, sono dentro?"

Se prima Laurinaitis era sorpreso, adesso lo è decisamente di più. Infatti Bryan non sembra sia mai stato un suo grosso sostenitore né un suo detrattore... Quindi questa richiesta è giunta come un fulmine a ciel sereno per John, che comunque ne sembra ben lieto.

JL: "Beh, devo dire che sono piacevolmente sorpreso da questa tua richiesta, Daniel. Non sapevo che tu fossi un mio sostenitore. Comunque sì, certo che puoi entrare a far parte del mio team. Con un ex-campione del mondo come te, uno con il tuo talento, la nostra vittoria sarà assicurata."

DB: "Aspetti un attimo. Prima di tutto, posso darle del 'tu'?"

Laurinaitis fa un gesto compiacente con la mano.

JL: "Certo. Per i miei sostenitori questo e altro..."

DB: "'Sostenitore'. Sì, certo. Non montarti troppo la testa, Johnny... Io non sono affatto un tuo sostenitore. Non me ne frega niente delle vostre guerre per il potere. Anzi, se devo essere sincero, te e Miz mi sembrate pure abbastanza stupidi con i vostri battibecchi... 'Comando io... No, io... No, io... Io... Io...' Sembrate due ragazzini che litigano per un giocattolo. Fosse per me potreste scannarvi come preferite, non mi cambia assolutamente niente se a comandare ci sei te o Miz o Eve o chi diavolo volete... Se voglio far parte del tuo team è a causa di un unico uomo, sempre lui: Wade... Barrett."

Bryan pronuncia il nome del suo peggior rivale molto lentamente, come a volerlo enfatizzare. Quindi, prima che Laurinaitis possa riprendere la parola, l'AmDrag riprende a parlare.

DB: "Sia io che te, John, abbiamo appena appreso l'ultimo acquisto del Team Miz: si tratta proprio di quel farabutto inglese. Quindi, se Barrett a WAR farà parte di un team, io voglio essere nel team rivale. Non voglio assolutamente perdermi quest'occasione di farla pagare a quel fottuto bastardo per tutto ciò che mi ha fatto in quest'ultimo periodo. L'unico interesse che ho in quel match è sottomettere Wade Barrett. Voglio sentire le sue urla mentre batte la mano al tappeto! Ma non mi basterà questo... Continuerò a tirarlo e a forzarlo nella mia morsa fino a farlo svenire e a lasciarlo privo di forze. Quando avrò finito con lui lo dovranno portare via in barella, quel bastardo! Quindi, se vuoi che io stia dalla tua parte e che ti dia il mio supporto a WAR il patto è questo: Barrett è mio. Solo, ed esclusivamente, mio! Ci stai?"

JL: "Certo, non ti preoccupare... Potrai fare quello che vorrai a Wade Barrett. Ci Sto."

I due si alzano in piedi e si stringono la mano in segno di intesa. Quindi, mantenendo la mano stretta, Bryan conferma il patto.

DB: "Bene. Quindi ora abbiamo un patto: il mio aiuto in cambio di Barrett. Grazie mille, John."

Senza attendere un'ulteriore risposta da Laurinaitis, l'American Dragon molla la mano ed esce dall'ufficio chiudendosi dietro la porta, mentre Big Johnny si risiede e, con un sorriso sulle labbra, riprende a esaminare i suoi fogli. Entrambi hanno ottenuto quello che volevano, e il riassunto di tutto è questo: Daniel Bryan è il nuovo membro del Team Johnny!

_____________________________________________________

E siamo giunti al Main Event... tornano in scena le squadre che saranno protagoniste all’infuocata guerra che andrà in scena in quel di WAR. Questa volta tocca ai campioni di categoria, i membri del Team Canada: Edge e Chris Jericho, i quali se la vedranno contro gli agguerritissimi protagonisti del Team Mexico: Bully Rey e Hunico.

I primi ad arrivare al ring sono proprio i guasconi messicani, sempre con la loro bandiera sulle spalle... una volta saliti sul ring, fischiatissimi anche perché rei di aver causato la sconfitta del Team USA nel match di apertura di puntata. Concluso il loro arrivo, ecco arrivare al quadrato anche i canadesi, i quali fanno bella vista delle loro corone, applauditi come sempre dagli spettatori. Una volta nel ring, sollevano, quasi ostentandole in faccia ai rivali, le cinture. Dopodiché le appoggiano fuori dal ring e l’arbitro fa cenno che si può partire... iniziano la contesa Y2J e Hunico. Dunque già una piccola rivincita dal match che è stato al PPV LOTR, negli ottavi di finale del torneo.


Team Canada vs Team Mexico

Il match parte forte con Y2J e Hunico che si danno grande battaglia... i messicani, paiono tuttavia più svegli e brillanti e, grazie anche al fatto di darsi cambi rapidi, non permettendo al canadese di raggiungere l’angolo amico, riescono a prendersi un buon margine di vantaggio. SPINNING HEEL KICK & LEG SWEEP, DOUBLE PARALLELE SNAPMARE & DOUBLE MIDDLE KICK, DOUBLE DROPKICK & ELEVATED LEG DROP, WHEEL-A-BARROW & SIT OUT FACEBUSTER... questi sono alcuni degli attacchi portati a segno dai due facinorosi messicani durante il loro continuo alternarsi di cambi e contro-cambi.
Poi ad un certo punto, quando il canadese sembra esser cotto a puntino, entra Bully Rey che spedisce Jericho appeso alle corde... 619 position... rincorsa del bullo latino che si prepara all’assalto... parte per il suo doppio calcio attraverso le corde, ma... Y2J all’ultimo si leva, si abbassa e si lancia con un balzo felino all’angolo amico! TAG! Incredibile! Edge finalmente riesce ad entrare!
Subito la Rated R che si scaglia su Bully Rey, lo afferra in corsa: FLAPJACK!! Si fa incontro Hunico: BIG BOOT! Viene accolto con un piedone in faccia... si ridesta Rey, ma viene preso dal canadese: FACEPLANT!! Half Nelson Facebuster connesso su di lui... ritorna ancora Hunico però... niente da fare, respinto ancora da un Edge che gli passa alle spalle e lo solleva: ELECTRIC CHAIR DROP!! Sbattuto al tappeto Hunico rotola al di sotto della prima corda.
Intanto ancor Rey all’assalto, questa volta in velocità, ma la sua offesa è ancora girata: EDGE’O’MATIC! C’è il pin... ma solo conto di 2... si salva Rey che poi si rialza, calcione, blocca Edge balzandoci sopra la schiena! OMG! Magia di Bully Rey che compie un giro di 360° LATINO EXPRESS!! Sunset Flip Powebomb di Rey che inchioda Edge al tappeto! 1... 2... NOOO! Niente 3! Edge si salva per un pelo!
Di nuovo i 2 in piedi si fronteggiano... dopo un paio di scambi a centro ring, Edge lancia Rey all’angolo, prova a colpirlo in rincorsa, ma Rey si sposta... a questo punto è il messicano che prova ad offendere il rivale chiuso al turnbuckle... Rey scala il paletto, forse nel tentativo di eseguire una Tornado DDT, ma Edge lo stoppa con una serie di pugni e gomitate all’inidetro... il canadese si volta e, sempre continuando a dare cazzotti, sale pure lui sin sul paletto... scambio di convenevoli ad alta quota ora, con Edge che riesce ad agguantare finalmente Rey... SUPERPLEX!! Azione incredibile! Con entrambi i duellanti che piombano in caduta libera a centro ring. Deflagrazione altisonante con i 2 che restano a terra esanimi per qualche istante.

Passati un paio di secondi, i 2 paiono finalmente potersi riprendere, ma... sono stremati e così decidono ambedue di strisciare in direzione dell’angolo amico per dare il cambio al compagno, visto che ora sia Hunico che Y2J sembrano essersi ristabiliti.
Tag di Rey per Hunico, dall’altra parte, quasi in perfetta sincronia, Tag di Edge per Jericho... la sfida iniziale si ripropone, con Jericho che questa volta pare molto più concreto. Il canadese mette in seria difficoltà il messicano... prima un ENZUIGIRI KICK, poi un TRIANGLE DROPKICK all’angolo, poi un RUNNING BULLDOG ed infine il suo sempre egregio LIONSAULT! C’è il pin, ma non basta ancora... solo 2.
Tenta la strada della sottomissione Y2J, prova a chiudere le mura, ma lo scaltro messicano riesce ad impedirglielo rigirandosi su sé stesso! Hunico scalcia via Jericho e si rialza, ma il canadese non molla e si rifà sotto, tenta la presa, ma Hunico lo anticipa... calcione all’indietro in caduta: FALLING OVERHEAD KICK!
Jericho colpito al volto barcolla, il messicano balza alle corde: SPRINGBOARD BACK ELBOW... Jericho ancor più barcollante... Hunico dall’altra parte: SPRINGBOARD MOONSAULT, con caduta sull’avversario ancora in piedi! Y2J viene travolto dal colpo e finisce a terra... il leader del Team Mexico non molla, intuisce che questo è il momento buono... ancora dalle corde, balzo sull’apron: SLINGSHOT LEG DROP!! Ma Y2J si leva! Sederata del messicano a terra! Jericho si rialza velocemente, anche Hunico però è abbastanza lesto nel tirarsi su, nonostante il dolore al deretano.
Y2J nuovamente in attacco in rincorsa, ma Hunico legge bene anche stavolta... il messicano si lancia su di lui agguantandolo bene al collo con le gambe: HURRICANRANA!! Una giravolta che manda con lo slancio, Y2J ad impattare contro le protezioni del turnbuckle. Dopo l’impatto l’inezia fa rinculare il barcollante canadese verso il centro ring ove Hunico lo attende ancora al varco: lo agguanta alle spalle e lo solleva! CAIDA MEXICANA!!! Y2J è al tappeto... disteso al centro del quadrato... ed ora... ed ora per Hunico è il momento di volare, senza più alcun ostacolo... va al paletto si prepara al balzo... quando...

OMG!! Ma è la theme song di Kurt Angle!! Ed è proprio lui! Il Leader del Team USA che appare sullo stage e con fare minaccioso protende l’indice in avanti additando il messicano.
Angle rimane lì, immobile e impassibile... soltanto con l’indice proteso verso il nemico e lo sguardo che lascia trasparire un gran disprezzo e voglia di punire il manigoldo.
Hunico in un primo momento si allarma, voltandosi verso l’americano... tuttavia, dopo aver intuito che egli non si muoverà di là, torna con l’attenzione rivolta al match e passa all’attacco... ma...
Occhio perché ora Y2J si è rialzato! Approfittando della lieve distrazione Jericho si ridesta e in un lampo balza all’angolo... agguanta Hunico e... OMG!! SUPER-CODEBREAKER!!! Si lascia cadere giù recando un impatto devastante sul messicano!
Intanto fuori dal ring Edge travolge con una Spear l’appena rialzato Rey, onde evitare qualsiasi suo possibile colpo di mano... Y2J si adagia stremato sul corpo del messicano... l’arbitro conta... 1... 2... 3!!!
Questo folgorante Main Event si chiude qua! Che battaglia è stata! Grande spettacolo! Ed alla fine a sorridere sono, pur non senza fatiche, i campioni.
Jericho ed Edge, sebbene stanchissimi, hanno comunque la forza di rialzarsi, di riprendere possesso delle cinture e di sollevarle ben in vista a centro del ring.
Angle solleva la scena sorridendo, quasi come a dire ai 2 canadesi che la prima battaglia è andata a loro... ma la guerra finale avrà un esito ben diverso... E con Angle che si accomiata dai 2, facendo rientro nel backstage e con i canadesi che si concedono all’applauso meritato del pubblico sul ring... anche la puntata di oggi volge al termine...
La guerra tra Nazioni è appena incominciata... chissà chi tra loro sarà a prevalere alla fine... per oggi il risultato della battaglia dice Canada... vedremo se sarà così anche nelle settimane a venire.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 16:54


#2
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
RISIKO MATCH!!!
Assolutamente epico! Sono sicuro che sarà un match grandioso!
Povero Batista che fa una figuraccia contro i 3MB.. ehmm... volevo dire i Forever Out xD
La mia Trish perde.. sigh... vabbè ci rifaremo al PPV (lo spero) u.u

#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

RISIKO MATCH!!!
Assolutamente epico! Sono sicuro che sarà un match grandioso!
Povero Batista che fa una figuraccia contro i 3MB.. ehmm... volevo dire i Forever Out xD
La mia Trish perde.. sigh... vabbè ci rifaremo al PPV (lo spero) u.u


TU SARAI LA NOSTRA PROSSIMA VITTIMA :asd:

#4
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Buona puntata. La guerra tra nazioni è molto intrigante!
Sarà bello vedere questo match al ppv, anche se visti i miei prossimi impegni la vedo male questa storia. :asd:
Sono molto indeciso su chi potrebbe vincere questo RISIKO match.
Stanno venendo su veramente bene i team dei GM. :rules:
E subito scontro tra tutte le nazioni e chi manca? Noi giustamente, ma non lottiamo se non è un man event. :trollface:
McIntyre vs Sandow continua, molto interessante questa rivalità soprattutto per i writers, voglio vedere come andrà a finire.
i 3MB *coff* volevo dire i FO, stendono pure Batista, si stanno mettendo contro nemici troppo potenti e mi riferisco a Miz, Eve e Laurinaitis.
Bello il match femminile, ma già quando ci sono le Ladies Ste si gasa, se poi queste sono Lita e Trish...
Helms :rotfl: fare il duro con Taker non mi sembra il massimo...
E si va a vincere il ME!
Y2J, Chris Jericho, Lord of the Ring! Lord of Impulse, again!

Modificato da Gio Wolf, 11 novembre 2012 - 13:01


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vediamo chi è così scaltro da cogliere la citazione presente in questa puntata... :asd:
Vi do un aiuto... riguarda uno dei match svolti in puntata... :ahsisi:

#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ringrazio Undertaker per lo schienamento stile "sono sbronzo, fammi sdraiare su di te" :asd:

#7
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Buona puntata. La guerra tra nazioni è molto intrigante!
Sarà bello vedere questo match al ppv, anche se visti i miei prossimi impegni la vedo male questa storia. :asd:
Sono molto indeciso su chi potrebbe vincere questo RISIKO match.
Stanno venendo su veramente bene i team dei GM. :rules:
E subito scontro tra tutte le nazioni e chi manca? Noi giustamente, ma non lottiamo se non è un man event. :trollface:
McIntyre vs Sandow continua, molto interessante questa rivalità soprattutto per i writers, voglio vedere come andrà a finire.
i 3MB *coff* volevo dire i FO, stendono pure Batista, si stanno mettendo contro nemici troppo potenti e mi riferisco a Miz, Eve e Laurinaitis.
Bello il match femminile, ma già quando ci sono le Ladies Ste si gasa, se poi queste sono Lita e Trish...
Helms :rotfl: fare il duro con Taker non mi sembra il massimo...
E si va a vincere il ME!
Y2J, Chris Jericho, Lord of the Ring! Lord of Impulse, again!


Pure tu ci paragoni ai 3MB :dramma:
Comunque, quello è il nostro obiettivo, scontrarci contro chi non ha creduto in noi u.u

#8
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Volevo celebrare anch'io i tre che si chiamano fuori, con un'omaggio alle loro gesta

Spoiler



#9
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)

RISIKO MATCH!!!
Assolutamente epico! Sono sicuro che sarà un match grandioso!
Povero Batista che fa una figuraccia contro i 3MB.. ehmm... volevo dire i Forever Out xD
La mia Trish perde.. sigh... vabbè ci rifaremo al PPV (lo spero) u.u


TU SARAI LA NOSTRA PROSSIMA VITTIMA :asd:

Immagine inserita

#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande hype per questo Risiko match :yoballo:
Hunico, abbiamo iniziato con una sconfitta... ma ci rifaremo! :up:

#11
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Interessante il Risiko Match! :yoballo:

Toh, ho steso Mcintyre... Mai mettersi contro l'uomo più intelligente di Impulse!!

#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

per la prima volta nell'apertura di una puntata... ed ora so che cosa farò a WAR: RISIKO MATCH! Contentissimo di parteciparvi anche perché il risultato è abbastanza dubbio ma credo che sarà il Team Mexico a vincere...

tornati a vincere!

interessante la rivalità tra Sandow e McIntyre :sisi:

hanno massacrato Batista! Grandi FO!

Lita vince! Vai così!

Helms vince grazie a Taker

Canada vince grazie a Kurt

puntata bella anche se quella precedente mi era piaciuta di più e con questo non intendo che questa sia brutta, anzi ;)

#13
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

LA PAGHERETE TUTTI POICHè CI STATE SOTTOVALUTANDO u.u
Tranne The Joker, per lui tanta stima :asd:

#14
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

LA PAGHERETE TUTTI POICHè CI STATE SOTTOVALUTANDO u.u
Tranne The Joker, per lui tanta stima :asd:

Jobber.

#15
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

LA PAGHERETE TUTTI POICHè CI STATE SOTTOVALUTANDO u.u
Tranne The Joker, per lui tanta stima :asd:

Jobber.


Un giorno, non tanto lontano, sarai tu a dover jobbare a me.
Quel giorno godrò un botto *-*

#16
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bello il segmento opener. Guerra mondiale in arrivo! :yoballo:
Messico frega USA. Buono (solo perché tifo per i messicani, non perché ce l'ho con Angle e Cena, eh... ;) )
Ziggler e Rhodes provocheranno la reciproca eliminazione, me lo sento... :ahsisi:
I Forever Out mettono KO Jeff e Yoshi. Bene, così almeno tolgono di mezzo qualche peso. :asd:
La storia tra McIntyre e Sandow mi attira.
I FO mettono fuori gioco addirittura Batista e sfidano il potere. Cavolo, iniziano a diventare davvero pericolosi.
Dannato Barrett, ha trovato il modo per non difendere il titolo al ppv! :checazz:
Veramente bello Trish vs Lita! :ave: Tra l'altro, è un omaggio a questo match: (vero, Ste? :asd:). Comunque, queste leggende femminili che arrivano all'ultimo minuto e si prendono tutte le luci della ribalta iniziano a rompere... AJ si riprenderà quello che si merita, ve l'assicuro! :angry:
Non male il nuovo handler di Punk.
Helms riesce a sconfiggere HBK, in un modo o nell'altro... :asd:
Al ppv ti farò il culo, inglese dei miei stivali! :angry:
USA frega Messico. Va be', 1-1.

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oh finalmente qualcuno che da soddisfazioni e che coglie le citazioni. XD

Esatto... il match tra Trish e Lita è una chicca, omaggio in tutto e per tutto a questo LEGGENDARIO match!

LEGGENDARIO perchè questo è stato IL PRIMO ED UNICO MAIN EVENT NELLA STORIA DELLA WWE CHE HA VISTO UN 1vs1 TRA 2 DONNE!!
Chi non lo conosceva... lo mettiamo dietro la lavagna!! :teach:

Dunque quale modo migliore di far esordire Lita in Fed, che ne farlo con questo match?
Il fatto che ho addirittura descritto i costumi doveva farvi pensare a qualcosa di particolare, no?
Difatti, guardatevi il video e poi rileggetevi il match (o viceversa)... :P

Modificato da stegabri, 12 novembre 2012 - 16:11


#18
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dilemma: Chi è il Mahal dei FO, chi il McIntyre e chi lo Slater? :asd:

#19
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Non avevo visto la puntata :asd:

Comunque ottima, il Risiko Match mi attira tantissimo! :yoballo:
Lita vs. Trish fantastico :inchino:
Ed oggi pure Tatsu, Jeff e Batista sono stati colpiti dalla strapotenza dei FO.
Who's next? :asd:

Complimenti a tutti per i promo ed a Ste per i match (ed anche qualche promo :asd: ) :clapclap:

#20
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Io voglio essere Drew..oh ma che cacchio, noi non siamo i 3MB!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi