Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Le vostre CAW
Iniziato da
Adler12
, nov 15 2012 11:04
Inviato 15 novembre 2012 - 12:30
Io non sono portato nel crearle. Al massimo le copio, come feci nei precedenti titoli XD.
Per quanto riguarda una caw personale, solitamente ne faccio 2/3 ma non rispiecchiano me, sono totalmente inventate. Però è da almeno 2 anni che ho smesso nel ricrearle. Sono troppo fantasy e mi rendo conto che per l'età che c'ho, non mi viene più quella voglia di sperimentare.. creare. So diventato monotono e noioso .
Amo la pappa pronta.
Per quanto riguarda una caw personale, solitamente ne faccio 2/3 ma non rispiecchiano me, sono totalmente inventate. Però è da almeno 2 anni che ho smesso nel ricrearle. Sono troppo fantasy e mi rendo conto che per l'età che c'ho, non mi viene più quella voglia di sperimentare.. creare. So diventato monotono e noioso .
Amo la pappa pronta.
Modificato da The Comet, 15 novembre 2012 - 12:31
Inviato 16 novembre 2012 - 15:26
Faccio uno screen ai video di Ferox e le pubblico u.u
A breve lo metto sul CC, lato Xbox..
Ma voglio la tua CAW per PS3! Voglio la formula.
Ti prometto che ti faccio vincere almeno un titolo nello Universe.
La mia mi è venuta orribile... capelli non c' erano, la faccia sembra quella di Pedulla (per chi segue Sportitalia )
Inviato 17 novembre 2012 - 19:20
Ci sta che ci sia qualche mossa DLC.. Compra il Fan AxxessLo sto uppando su XBOX Live!
Nooooooooo
Contenuto scaricabile solo per chi compra il Fan Axxes!
Avrà messo qualche mossa presa da gente DLC, tipo la Diamond Cutter o roba simile.
I bicipiti so di base .-. E' la posa che li ingigantisce
Inviato 17 novembre 2012 - 21:05
Ma non ho modificato nienteFè, t'assomiglia zero (o forse lo screen è poco chiaro). XD
Ma che cazzo di bicipiti te sei fatto!!
GoT versione metal . Peccato che non ci sta tanto bene imho xD.
Pure io l'ho notato il fatto dei bicipiti! Manco fosse Bryan Williams
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi