Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

L'Incubo da Mr. Laurinaitis, again!


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

GH: "E' permesso?"

E' Gregory Helms, l'ex ragazzo uragano ad esordire sulla porta dell'ufficio di Mr. Laurinaitis per la seconda volta in due settimane..
Sentiamo cosa avrà da dire questa volta.

JL: "Entra pure ragazzo.."

Helms entra e stavolta si sistema su una sedia, mettendo i piedi sulla scrivania di Laurinaitis, che pare non gradire.

GH: "Posso mettermi comodo, vero? Tanto ormai l'ho già fatto..
Beh, che dire.. sono veramente contento di essere nel suo team, Mr. Laurinaitis..
Sicuramente, con me alla guida, arriveremo facilmente alla vittoria!"


Il ragazzo si concede una bella risata mentre Big Johnny sembra non capire, infatti interviene prontamente..

JL: "Gregory, ragazzo mio, temo proprio di non capire.. Di cosa stai parlando?"

GH: "Ma come di cosa? L'età avanza anche per lei vedo.. Beh, vorrà dire che mi spiegherò meglio..
Settimana scorsa, proprio qui in questo ufficio mi ha detto che dovevo sostenere un test per entrare, nonostante io meritassi già il posto.
Ebbene, quel test l'ho passato.. E pure alla grande.
Quel vecchiaccio che a malfatica deambula di HBK ha perso su tutta la linea con me!
Se sono qui nel suo ufficio adesso è perchè, appunto,io ho vinto.. Io l'ho schienato.
Ho passato il test, quindi, sono nel suo team, comprende?"


Big Johnny da l'idea di non continuare a capire.. E questo fa infuriare Helms, che balza in piedi e picchia un pugno sulla scrivania!

GH: "Mi sto seriamente incazzando Johnny.
Non sei di parola, che diav.."


Laurinaitis zittisce Helms alzandosi dalla scrivania e..


// Ho dimenticato apposta un pezzo nel resoconto di Helms.. Ovviamente l'interruzione se non piace può essere cambiata ;) \\

Modificato da Feroxgrowl, 15 novembre 2012 - 16:10





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi