Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #34


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Albany, New York




È martedì sera, e come ogni martedì sera dei fragorosi pyros ci introducono nel migliore dei modi ad una nuova, entusiasmante puntata di Tuesday Night Impulse! Il pubblico sente l'energia, l'elettricità nell'aria, ma il clima festoso e spensierato si interrompe di colpo quando End Of Days risuona nell'aire. Il britannico, vestito di tutto punto e con titolo del mondo saldo alla vita, sembra quasi compiaciuto dei fischi del pubblico. Sfoggia un sorriso mentre la totalità dei fan presenti all'arena lo ha perso con il suo arrivo. Barrett cammina lentamente verso il ring rimirando la sua cintura e fa il giro lungo passando nei pressi del tavolo di commento per prender possesso di un microfono. Una volta fatto ciò sale uno alla volta gli scalini a bordo ring, passa tra le corde e si becca una razione maggiorata di fischi. L'inglese cerca di calmare il pubblico con il suo consueto gesto della mano libera dal microfono e, una volta conquistata la calma, procede a parlare.

WB: "Cosa c'è? Non siete contenti di vedermi? Dovreste esserlo... Dopotutto, se non ve ne siete dimenticati, Io sono il vostro World Heavyweight Champion!"

I presenti riprendono a rumoreggiare, ma Barrett li ferma prontamente.

WB: "State buoni. So che per voi americani è difficile evitare di blaterare per più di un minuto, ma vi chiedo questo sacrificio. Tornando a noi, sentivo davvero il bisogno di venire qui a parlare. In queste settimane ne sono successe di tutti i colori: da ridicoli scontri tra donne a decisioni semplicemente folli di Eve Torres, che ha optato per mettere in palio i titoli di coppia in un Risiko Match, una stipulazione inventata da lei... E sappiamo tutti cosa può venir fuori da quella 'mente geniale'. Più di ogni altra cosa, però, hanno avuto risalto quei miserabili che da sempre cercano di raggiungere il mio livello, invano. Daniel Bryan si è preso la luce della ribalta, quel nanetto che ho sconfitto per la seconda volta di fila a Lord Of The Ring; e poi anche un'altra persona: Chris Jericho."

Boato del pubblico al sentire questo nome, che fa indispettire non poco Barrett, il quale comunque non perde la compostezza e riprende il discorso.

WB: "Già, Chris Jericho. Colui che voi stolti amate tanto. Chris Jericho non è nulla, se non un ubriacone che nei momenti di poca lucidità ha stranissime idee. Si è messo persino in testa di essere una rockstar, ma è riuscito a metter su una band di scarsissimo livello. Non contento di ciò, ha addirittura immaginato di poter lottare alla pari contro il Leader della British Alliance, nonché Campione del Mondo e imbattuto dal suo arrivo in federazione: Wade Barrett!
Ricordate quando il Sottoscritto era Impulse Champion? Chris Jericho mi ha sfidato, ma è stato umiliato, deriso, sconfitto in diretta globale. Non poteva certo cavarsela contro la potenza del Barrett Barrage, è stato spazzato via come tanta gente prima di lui: Rey Mysterio, Samoa Joe, Chavo Guerrero, John Morrison, Shelton Benjamin, Mr Anderson e tanti altri patetici avversari. Pensavo fosse finita con lui, credevo che non avrebbe avuto più l'infelice idea di mettersi contro di Me. Ebbene mi sbagliavo, poiché l'idiozia di Jericho va oltre l'immaginabile. Si è iscritto al torneo Lord Of The Ring, lo ha vinto in maniera molto discutibile, e puff... Si è ritrovato ingiustamente #1 Contender per il Mio titolo. Quel posto non gli spetta, ma forse è una fortuna che abbia vinto lui, perché Chris Jericho sarà un esempio per tutti. Il Barrett Barrage lo ridurrà a brandelli, nessuno vorrà più fare il gradasso sfidandomi dopo il massacro che ci sarà... Ma non a War."

Il pubblico fischia, additando il leader della British Alliance come vigliacco e codardo. Questi, imperterrito, prosegue.


WB: "Pensate quel che vi pare, non devo certo rendere conto a dei sudicioni come voi... Inoltre, voi beoti non comprendete che il fatto che la nostra contesa sia rimandata, va a favore di Jericho. Gli darò qualche giorno di vita in più, qualche momento prima nell'inevitabile sorte che lo attende. Ad ogni buon conto, è chiaro dalla vostra reazione che non ricordate per quale motivo non combatterò contro il vostro 'Y2J' a War. Infatti non mi sono sottratto ai miei doveri, bensì ho accettato di sobbarcarmi un compito decisamente più gravoso. A War difatti Io, Wade Barrett, ho deciso di guidare il Team Miz alla vittoria, permettendo a Mike Mizanin, uno dei pochi che ha dimostrato di avere cervello qui in giro, di tornare nella posizione che gli spetta di diritto. Niente più Laurinaitis, niente più Eve Torres, dopo War la gestione dello show tornerà in buone mani, in mani fidate, nelle mani di un GM che sa ascoltare i suoi lottatori, che sa valorizzare il suo Campione e sa evitare inutili match, The Miz!"

I presenti non gradiscono affatto le affermazioni di Wade Barrett, ma riacquistano vitalità quando odono una theme song da tutti conosciuta...

"BREAK THE WALLS DOWN!"

La theme in questione non può che essere quella del prossimo sfidante al titolo massimo di questa compagnia, ovvero quella di Chris Jericho e proprio quest'ultimo fa il suo ingresso in scena accompagnato dal suo tag team partner, Edge. I due si fermano sullo stage e osservano il britannico che da aria alla bocca da sopra il ring. La superstar vietata ai minori e il suo compagno piegano la testa di lato e osservano il leader del team inglese come si guarda un povero delirante folle. Sguardo di pietà sui loro occhi. i due abbassano la testa, poi The Living Legend fa qualche passo in avanti e alzando su la testa prende parola.

Y2J: "WOULD YOU PLEASE, SHUT THE HELL UP!!!"

Solo con questa frase, il beniamino delle folle si guadagna un'ovazione da stadio come se il pubblico stesse attendendo solo che qualcuno pronunciasse quelle parole magiche, il canadese torna qualche passo indietro sempre davanti al suo amico e riprende a parlare facendo calmare la folla.

Y2J: "Aspetta un solo, piccolissimo, insignificante momento. Un solo momento. Prima che migliaia e migliaia di persone dovranno recarsi da un buon otorino per il guasto che tutte le tue cazzate avranno recato alle loro orecchie, voglio che tu dica qualcosa di sensato. Tu, brutto ipocrita, falso, macchinatore, calcolatore, viscido, fantoccio, illusionista, inglese! Tu, come puoi pensare anche solo per un decimo di secondo che tutta questa gente riesca a credere anche solo ad una parola di quello che hai appena detto? Veramente pensi che qui siano tutti così stupidi? Veramente credi che sei la persona più intelligente al mondo e che nessuno possa leggere tra le righe? Ci sottovaluti, Wade. Questo tuo vizio di sottovalutare la gente è una cosa seria caro mio inglese. Se ricordi, a Born To Be The Best, questo tuo vizio ti è quasi costato il titolo Impulse e mi ha permesso di rifilarti una dose di mazzate come mai avevi preso prima di allora, ma a quanto pare ancora non ti è bastato. Sei ancora quell'illuso credulone, capace di pensare che nessuno al mondo riesca a raggiungere il tuo quoziente intellettivo e sappi che questo tuo modo di pensare, questo tuo modo di sopravalutarti, ti ha quasi costato il titolo una volta e ti costerà la cintura massima quando ci troveremo di nuovo face to face su un ring. D'altro canto, devo riconoscere che comunque sei una persona intelligente. Non sei uno stupido e sì, sei un calcolatore. Per questo fai del tutto per starmi alla larga e provi qualsiasi via pur di fuggire al tuo destino. Wade, io lo so, tu lo sai, chiunque lo sa che al modo non esiste persona più ipocrita, meschina, ma soprattutto egoista, di te. Tu sei l'egoismo fatto uomo o sottospecie e vuoi farci credere che se a War entrerai a far parte del Team Miz è perché ti vuoi schierare da martire alla causa di un vecchio general manager? Andiamo!?! Fossi stato in te mi sarei inventato che Miz mi avesse pagato fior fior di dollari per entrare nel suo team e alla fine ho accettato, ma neanche in quel caso saresti stato molto credibile. Magari è vero che a inizio carriera lui ha fatto molto per te, ma non credo che tu come ringraziamento sia mai andato oltre a un cesto di frutta e un mazzo di fiori e sinceramente credo che ti sarebbe pesato fare perfino quello. Quindi, è chiaro a chiunque in questa arena, a casa, negli autogrill, in qualsiasi altro posto che tu sei solo un brutto, rabbioso e spelacchiato coniglio!"

Il pubblico inizia ad intonare dei cori. "You are coward! You are coward!" Questo provoca la furia del campione del mondo WR che mal digerisce questo tipo di insulti. Il canadese aizza la folla ad intonarli con più foga portandosi una mano vicino l'orecchio.

Y2J: "Li senti, Wade? Il bello è che stanno dicendo solo la verità! Tutti si sono accorti del tuo giochino, Wade. Sei stato scoperto. Vedi, non è difficile capire che così facendo tu speri che il tuo posto in ppv venga occupato da questo match in modo da evitare la difesa titolata e salvaguardare la tua cintura. La verità è che tu hai paura di me. Tu, temi la potenza della tempesta elettrica più potente che questo show abbia mai visto. Temi di rimanere fulminato dal sottoscritto e posso garantirti che questa tua paura è del tutto legittima, ma sappi che non puoi fuggire per sempre! Puoi nasconderti, ma non puoi fuggire. Proprio per questo io potrei sconvolgere le carte in gioco cambiando la card del prossimo ppv. Infatti, potrei far sancire un match bonus dove noi ci potremmo affrontare, oppure potrei farlo già next week! Potrei far cessare il tuo regno già la prossima settimana anticipando War e spostandola qui ad Impulse!"

Il pubblico risponde con dei cori assordanti alla proposta fatta dal LOTR. L'inglese inizia a sudare freddo dopo quest'ultima dichiarazione dello sfidante, ma cerca di non scomporsi troppo e resta lì impalato come una statua.

Y2J: "Tranquillo, Wade. Hey, Wade! Riprenditi amico, stavo scherzando. Ora, credo che dovrai andare nel backstage per cambiarti quelle mutande visto che c'è qualcuno che si è affacciato per farci visita, non so se mi spiego. Comunque, non temere amico, non avere paura. almeno fino al prossimo mese quella cintura resterà lì alla tua vita. Sì, lo so gente, fa male anche a me, ma purtroppo anch'io ho degli impegni per War e come ho già detto, sono deciso a portarli a termine.
A War infatti, avrà luogo per la prima volta nella storia di questa federazione, del wrestling professionistico, un Risiko match e potete giurare sul fatto che si scriverà una pagina di storia che potrete raccontare ai vostri nipoti! A War avrà luogo il match tag team più spettacolare, devastante, emozionante, controverso e maestoso che Impulse abbia mai conosciuto! E Wade, sai che l'era del Lord of the Ring è appena cominciata e prima o poi arriverà il momento in cui incasserò la mia shot e allora non ti servirà più a nulla nasconderti Because will neeeeeeeeeeeeeeeeveeeer, eeeeeeeeeeveeeeeer be the same, again!"


Barrett, forse sollevato dal fatto che almeno per qualche settimana ancora non dovrà difendere il suo amato titolo, rilassa per un attimo i muscoli che durante l'ultima parte del discorso del canadese erano abbastanza tesi. Dopo una breve pausa sfodera quindi un mezzo sorriso, come se gli fosse venuto in mente come rispondere, quindi accarezza la sua cintura e riavvicina lentamente il microfono alla bocca. Apre la bocca e sta per parlare, ma...
La poderosa Cavalcata delle Valchirie risuona potente nell'arena! Anche Daniel Bryan è qui! Accolto anch'egli dal boato del pubblico, e dallo sguardo di disapprovazione dell'inglese, l'American Dragon fa il suo ingresso sullo stage. Indossa una delle sue t-shirt amaranto, e ha un'espressione leggermente rabbiosa e determinata come al suo solito, ma stasera sfoggia anche un sorriso soddisfatto. Bryan saluta i due canadesi con una stretta di mano, quindi chiede gentilmente a Jericho di passargli il microfono; una volta preso, dà un'altra occhiata al suo peggior rivale presente sul ring, quindi inizia a parlare.

DB: "Hai sparato abbastanza cazzate per oggi, Wade. Penso che possano bastare. Ora lascia parlare anche me... Prima di tutto, voglio fare i miei più sinceri complimenti a un uomo che a Lord Of The Ring è riuscito a superare tutti gli ostacoli e, vittoria dopo vittoria, alla fine ha dimostrato di essere il migliore. Un uomo che spazzerà via Wade Barrett e lo farà cadere dal trono che si è conquistato con l'inganno e i furti. Un uomo che finalmente potrà ridare a questa federazione un campione del mondo degno di questo nome. Ovviamente sto parlando del primo Signore del Ring della storia di WR, Chris Jericho! Forza gente, tributategli un altro caloroso applauso!"

Bryan si avvicina a Y2J e gli alza un braccio al cielo, come a proclamarlo già vincitore e campione del mondo; intanto l'intera arena, compreso Edge, segue il consiglio dell'AmDrag e rifila un grosso giro di applausi al canadese. Quindi Daniel, dopo aver ricevuto una pacca sulla spalla dal Lord of the Ring come ringraziamento per la benedizione appena ricevuta, riprende il suo discorso.

DB: "Bene, e questa è fatta. Sai com'è, Chris, sul copione c'era scritto 'Punto 1: Fare i complimenti a Jericho'... Quindi andava fatto..."

Daniel e Chris si guardano ridacchiando.

DB: "Scherzo, ovviamente... Chris, al contrario di qualcun'altro, si è sempre guadagnato tutto ciò che ha vinto con le sue sole forze. E quando deciderà di utilizzare la sua shot al titolo del mondo, sono certo del fatto che darà a quel bastardo inglese una lezione che ricorderà per tutta la vita. Quello sarà il momento di Y2J. Ma come ha detto bene poco fa, ora lui ha altri impegni, impegni riguardanti altri titoli; 'dare una lezione a Wade Barrett' non fa ancora parte dell'agenda degli impegni recenti di Chris Jericho. Quindi, per il momento dare una lezione a Barrett è ancora un affare di mia competenza. Dall'alto della sua magnanimità, il prode Wade Barrett ha deciso che ora gli interessa difendere la causa di The Miz. Probabilmente il fatto che lo schierarsi con Miz gli permetta di evitare di difendere il titolo è solo una coincidenza, eh... A lui importa 'solo ed esclusivamente' dimostrare la sua lealtà a un ex-GM entrando nel suo team per WAR e aiutandolo a tornare a capo dello show. Ma che brava persona che è quest'inglese... Però vedi, Wade, c'è un piccolo problema... Un piccolissimo particolare che forse ti è sfuggito, o che probabilmente ancora non conosci. Te lo spiego in maniera molto semplice: il match a cui tu parteciperai al ppv sarà un incontro in cui si fronteggeranno due team da 5 persone l'uno, ognuno dei quali appoggia un possibile GM. Come te, insieme ad altra gente, hai scelto di far parte del Team Miz, ci sono invece altre persone che faranno parte del team rivale, il Team Johnny. E qui arriviamo al punto del discorso... Sai chi è l'ultimo acquisto del Team Johnny?"

Bryan sorride beffardamente e fa una breve pausa, come per dare tempo a Barrett di pensarci. L'inglese ha inizialmente una faccia alquanto interrogativa, come se non riuscisse a capire dove voglia arrivare arrivare il suo rivale; quindi cambia improvvisamente espressione, facendo una faccia abbastanza impaurita. Probabilmente ha capito... Vedendo il cambio di espressione, Bryan e i due canadesi sorridono ancora più beffardamente.

DB: "Beh, noto dalla tua faccia che hai capito dove voglio arrivare... Esatto: l'ultimo acquisto del Team Johnny è proprio l'American Dragon, Daniel Bryan. IO! E visto che mi ritengo una persona onesta, io non mi metterò a dire che 'ho scelto di sobbarcami il gravoso compito di guidare il Team Johnny alla vittoria'... Non sono un'ipocrita. A me non importa assolutamente niente dei litigi tra quei due presunti GM, e questo l'ho anche chiarito bene con Laurinaitis. Non ho deciso di prendere parte a quel match per difendere una causa. Se ho scelto di schierarmi è solo per un unico motivo: te. Sai com'è, sapendo che tu ti eri schierato in un team non ho voluto perdere l'occasione di mettermi nella fila del team rivale... Ho offerto il mio aiuto a Laurinaitis a una precisa condizione: a WAR tu, Wade Barrett, sarai esclusivamente mio! Potrò farti tutto quello che voglio. E stavolta non ci sarà in palio il tuo titolo, quindi non dovrò limitarmi... Si tratterà di una vera e propria VENDETTA! Potrò picchiarti come preferisco e fartela finalmente pagare per tutto ciò che mi hai fatto. Per tutto quanto! Ti massacrerò così tanto da farti urlare come una femminuccia! Implorerai pietà! Una pietà che però non ti sarà concessa, perché non la meriti... Ti pentirai di avermi fatto incazzare così tanto!"

D-Bryan, dopo aver rifilato qualche ultima minaccia al suo peggior rivale, si rigira verso i due canadesi con uno sguardo di complicità.

DB: "Beh... Edge, Chris... A quanto pare tutti, chi prima chi poi, avremo la nostra occasione di picchiare Barrett. Ma che ne dite se intanto iniziamo a dargli un piccolo anticipo?"

Edge e Jericho annuiscono sorridendo, quindi i tre si girano con aria minacciosa a fissare Barrett; i due canadesi si posizionano ai due lati dell'americano, uno a destra e uno a sinistra, e i tre iniziano ad avanzare lungo la rampa. Mentre l'inglese li osserva con aria preoccupata, i tre continuano imperterriti ad avanzare, arrivando fino a bordo ring; mentre Bryan rimane nel lato che dà sulla rampa, Edge e Jericho si posizionano su altri due lati del ring. Quindi salgono tutti e tre sull'apron ring, si guardano tra loro, poi entrano contemporaneamente sul quadrato, mentre Barrett è sempre più terrorizzato. L'inglese è circondato! E i suoi tre aguzzini iniziano pure a sgranchirsi le nocche... Si mette molto male per il campione del mondo!
Ma... proprio quando sembrava volgere al peggio per lui... risuona la theme song dei British Warriors!! Arrivano i rinforzi! E sono proprio loro i bruti britannici che compaiono sullo stage e si lanciano di gran carriera verso il ring. Vi si gettano dentro ed assalgono il duo canadese... che ovviamente non rimane fermo a guardare, ma anzi... risponde al fuoco... E' rissa!!
Intanto D-Bryan, tanto per non farsi sfuggire l'occasione, va ad avventarsi su Barrettm tentando di colpirlo con diverse gomitate e qualche calcione...
Le cose paiono degenerare... è una rissa totale, su tutti i fronti... un 3vs3 senza controllo...

__________________________________________

Ed abbandonando quel clima di putiferio che si era creato sul ring, ci trasferiamo in un ambiente di certo più tranquillo e rilassante... Infatti siamo nel Backstage dove Sandow si sta godendo un momento di relax, adagiato su di una morbida poltrona con nelle mani, da un lato un bicchiere di Brandy che sorseggia garbatamente, e dall'altro un libro scritto da un grande filosofo del passato. Mr. Sandow sembra immerso assai nella lettura, ma all'improvviso il commentatore misterioso lo disturba per fargli qualche domanda...

CM: "Mi scusi, signor Sandow, so che lei si sta rilassando ma vorrei farle una dom..."

Il commentatore viene interrotto da Sandow.

DS: "Come osi disturbare la mia sessione di riposo? Non sai che il cervello ha bisogno, oltre alle ore di sonno, di momenti di relax?"

Il commentatore fa per andarsene, ma Damien lo richiama a se e nel frattempo si alza dalla poltrona.

DS: "Fermo, dove vai? Ormai è difficile per me tornare alla mia sessione di riposo, quindi poni ugualmente la domanda!"

L'insacchettato torna dunque timoroso da Sandow.

CM: "Bhè, la mia domanda è... cioè, volevo chiederle delle sue ultime liti con Mcintyre"

DS: "Bene, come sai, quel semi-scimpanzè è tornato qui ad Impulse 2 settimane fa cercando di cancellare il suo passato fingendosi un beniamino del pubblico, or dunque sono andato lì, ad interrompere il suo sproloquio, per i caproni ignoranti, il termine sproloquio indica un discorso vano, dicendogli di non farsi più vedere qui a Impulse, ma egli, testardo come un mulo, è voluto presentarsi nuovamente la settimana scorsa. Quindi ho dovuto fargli capire che non doveva più palesarsi in questo Show con le cattive... perchè io sono il salvatore intellettuale di Impulse!"

Il commentatore dunque prova a prendere la parola per ringraziare Sandow, ma quest'ultimo non lo fa finire.

DS: "You're Welcome!"

__________________________________________

Le immagini rientrano sul ring dove scopriamo che la situazione caotica di prima è stata risolta... infatti è giunto un annuncio speciale della GM temporanea Eve Torres che ha così sancito: Bryan e Team Canada vs British Alliance al gran completo... in un 3vs3... qui sul ring, immediatamente!
E le squadre sono già pronte, schierate con i propri uomini agli angoli... nel ring, da una parte Y2J Chris Jericho, dall’altra Sheamus. Ancora loro si trovano davanti a battagliare e a dare avvio anche a questo match.


Daniel Bryan & Team Canada vs British Alliance

L’avvio del match è a forti tinte britanniche grazie alla furia dell’irruento Sheamus che pare questa sera poter mettere sul serio in difficoltà Y2J. Ma la troppa irruenza e la tanta voglia di dimostrare il proprio valore, porta l’irlandese ad eccedere ed a commettere degli errori strategici, errori che permettono a Y2J di dare il cambio al compagno. Dentro Edge e la musica cambia, anche perché in questa seconda fase di match Edge e Y2J si alternano con più frequenza, connettendo diverse manovre combinate e mettendo così in seria difficoltà l’irlandese, che è costretto alla ritirata e a dare il cambio a Ryan.
Il possente Ryan riesce con la sua grande prestanza a riportare il treno britannico sui binari... il guerriero gallese abbatte prima Edge e poi anche Chris Jericho, quando questo prova ad intervenire.
GORILLA PRESS SLAM, BIG BOOT, FALLING BACKBREAKER!! Queste solo alcune delle mosse portate a segno dal muscoloso atleta britannico, che ora ha intrappolato Edge nella sua particolare sottomissione alle gambe: STRETCH MAFFLER!!! Edge tenta di resistere, ma fa grande fatica... Dopo qualche minuto passato nella tenaglia, Edge non si è ancora arreso e così Ryan cambia strategia, rivolta il canadese, lo agguanta, lo stringe a sé e lo sbatte al tappeto: HOUSE OF PAIN!!
Edge è al tappeto... a questo punto potrebbe schienare con facilità, ma... Barrett richiama all’ordine il suo uomo... vuole il cambio! Lui è il Leader, la chiusura spetta a lui…
Dunque dentro Wade Barrett che convinto di passeggiare sulle macerie entra nel ring con fare spavaldo e dopo essersi bullato un pochettino con gli spettatori e con i 2 rivali all’angolo, si adagia con fare signorile sul canadese al tappeto. Pin! 1... 2... NOOOOOOO!! Solo 2! Edge rialza la spalla e Barrett si dispera! Frustrazione! Mani nei capelli! È incredulo!!
Sbuffa rabbia il britannico che non ci sta a far la figura del babbeo... e così rialza Edge e lo solleva! WASTELAND position! Lo sta per schiantare... ma... noooo!! Edge, gomitata! Si divincola, scivola giù, passando davanti... calcione all’addome, lo intrappola afferrandogli la testa e poi... giù in caduta! EDGECUTION DDT!!! OH MY GOSH!! Dal nulla! Un colpo perfetto!
Edge stanchissimo si rialza e nota Bryan che si sta sbracciando all’angolo! Vuole entrare, vuole dare una lezione al bastardo inglese! TAG! Dentro DB che si avventa subito con una scarica di mazzate sul Leader inglese!
Pugni, pugni ed ancora pugni, ma non solo... anche calcioni e gomitate cadenti! Che scarica per l’inglese, il quale tenta la fuga verso l’angolo amico, ma non fa in tempo... Bryan lo bracca e lo riesce a bloccare, intrappolandolo in una delle sue Submission al tappeto! CATTLE MUTILATION!! L’inglese è dentro!
L’inglese soffre! Sta quasi per arrendersi! Sarebbe la prima volta in quasi 11 mesi! Attenzione! Un evento epocale sta per accadere! Ma... NOOOO!! Irrompe Sheamus che con un calcione affossa Bryan interrompendo la manovra...
Entrano anche i canadesi... ed a questo punto si getta dentro anche Ryan... gran scompiglio! Tutti dentro! Anzi no! Tutti fuori! Già perché Edge e Jericho sgombrano presto il ring gettando fuori prima l’uno e dopo l’altro... OH MY!! Azione da playstation per entrambi! Edge e Jericho balzano al di sopra della terza corda e si scagliano sui guerrieri britannici con un PESCADO!! Y2J travolge Sheamus, Ryan travolge Ryan! Tutti e 4 restano a terra.
Il ring è di nuovo sgombro, Barrett si rialza dolorante, ma occhio a Bryan ancora su di lui, lo riblocca... tentativo di chiusura di LeBell Lock, Wade è in seria difficoltà... ma... che succede?!?
ATTENZIONE!!
Qualcuno arriva di corsa al ring! Ma è... è Katie Lea! La quale balza sull’apron con l’obbiettivo di distrarre l’American Dragon!!
Il suo avvento però attira subito le attenzioni di un’altra protagonista, la quale anch’ella giunge al ring di gran carriera... ovviamente è AJ Lee! Che si precipita in scena, va ad agguantare l’inglesina e la tira giù dall’apron. Dopodiché le 2 iniziano a battagliare a suon di Elbow Smash.
Il tutto distrae Bryan, preoccupato delle sorti della sua donna, e questo permette a Barrett di divincolarsi definitivamente e sgusciare fuori dal ring. Non prima di aver dato una manata sul petto a Sheamus, il quale si era appena ripreso e riportato a bordo ring. Uno Sheamus che rimane sbalordito da ciò, quasi a non essersi ancora reso conto dell’accaduto... in fondo, si era appena ripreso da un pesante colpo...
Bryan se ne accorge e non ci sta, si lancia anche lui giù dal ring e prova ad inseguirlo... lo afferra, ma... Barrett afferra Katie Lea e, tra i fischi del pubblico, si fa scudo con ella! Ovviamente Bryan, trovandosi dinnanzi una ragazza, si blocca nel suo attacco, non lesinando però bruschi insulti ed infamie al codardo inglese, reo di nascondersi dietro una ragazza indifesa... Ma Barrett se la ride e se ne frega... anzi, spinge Katie Lea contro Bryan e se la da a gambe, approfittando della situazione di empasse per darsi alla fuga, scappando lungo la rampa.
Bryan digrigna i denti, ma attenzione! Perché viene raggiunto da Sheamus il quale si mette a muso duro con lui, dicendogli che non deve azzardarsi a toccare la sua cara amica Katie. Bryan pone in avanti le mani come a volersi giustificare... lui è un uomo vero, non picchierebbe mai una donna, a differenza di qualcun altro...
Ma occhio alle spalle, perché Ryan si è rialzato e sta caricando uno dei suoi bracci tesi devastanti!
Parte in rincorsa Ryan, ma Bryan se ne accorge con la coda dell’occhio e si sposta! OHHH NOOOOO!!
Il braccio teso travolge Katie Lea! Disastro! Mani nei capelli per Sheamus che rimane scioccato!
Uno Sheamus che va su tutte le furie e se la va a prendere pure con il compagno per la disattenzione. Ryan prova a discolparsi... i 2 discutono, si spintonano... ma... Bryan non ha voglia di star lì a perdere tempo a guardare i 2 servi di Barrett litigare tra loro come bimbi... dunque, afferra Sheamus alle spalle e lo lancia nel ring di peso, facendolo passare al di sotto della terza corda...
Ryan prova a questo punto a colpire Bryan, ma... occhio ad Edge che si lancia su di lui! SPEAR!! Ryan viene asfaltato!
Intanto, Sheamus si rialza nel ring, ma per lui c’è pronta la cura Y2J: CODEBREAKER!! Anche Sheamus crolla al tappeto... e non dimentichiamo che ora Sheamus è l’uomo legale, visto che è stato toccato volontariamente da Barrett prima che questo scapasse! Bryan così risale nel ring ed intrappola il già stremato Sheamus nella tagliola! LEBELL LOCK!! E Sheamus cede! Dopo nemmeno qualche secondo di resistenza, il celtico batte la mano a terra quasi esanime... Daniel Bryan ed il Team Canada vincono il match.

Bryan si rialza velocemente, porta le braccia al cielo in segno di trionfo, cenno di intesa con i suoi compari di stasera, dopodiché si riavvicina a Sheamus, ancora steso a terra, e gli dice che la lezione che gli aveva promesso, questa sera è arrivata puntuale anche per lui! Anche lui si è chinato allo strapotere punitivo della LeBell Lock.
Fatto questo Bryan si avvicina alle corde e si sporge, indicando il Leader inglese... il prossimo ad essere punito ed a cadere vittima della LeBell Lock, sarà proprio lui.
Bryan viene raggiunto sul ring anche dai 2 canadesi, che nel mentre hanno preso possesso delle loro cinture. I 3 sollevano le braccia al centro del ring, Barrett frustratissimo, per la prima volta quasi al limite dell’impaurito, li osserva immobile dalla cima della rampa. È scappato talmente in fretta il Leader inglese, da non riuscir nemmeno a riprender possesso della propria cintura... cintura che ora è finita erroneamente nelle mani di Jericho, che sbeffeggia l’inglese, da dentro al ring, facendo una sorta di “prova vestito” su come gli starebbe la cintura da campione alla vita...

__________________________________________

Le immagini tornano "live" dalla postazione interviste, dove pare che il Commentatore Misterioso abbia degli ospiti con sé...

CM: "Siamo di nuovo qua collegati dall'area interviste e questa volta mi trovo qui con 2 ospiti... loro sono il campione di Impulse Christian e la campionessa delle Ladies Trish Stratus."

L'inquadratura si allarga inglobando il faccione di entrambi, mentre sorridono spavaldi, lustrando con la mano le loro corone.

CC: "Avanti su... fai la tua domanda ai campioni, te ne diamo il permesso... sentiamo quale scempiaggine oggi ci chiederai..."

CM: "Ehm... a dire il vero non vi devo chiedere nulla, anzi... vi ho chiamato qui per riferirvi un messaggio da parte della General Manager temporanea di Impulse, Eve Torres. Ecco come commentate la sua decisione di inserirvi in 2 determinati match? Stando a quello che mi ha detto, tu Christian questa sera dovrai affrontare 1vs1 sul ring nuovamente Mr. Anderson... e qualora lui ti batterà, avrà una nuova opportunità di sfidarti per quella cintura al prossimo PPV... mentre per quanto riguarda te Trish... Eve ha dichiarato che, dopo ciò che è accaduto 7 giorni fa, Lita si è meritata un'opportunità di sfidarti con il titolo in palio... e quel match si farà... settimana prossima! Contenti?!?"

CC: "WHAT?!?!"

TS: "Cosa?!? Devo difendere il titolo contro Lita settimana prossima?"

CC: "Tu?!? Ed io allora?!? Contro Anderson stasera?!? Perché mai?!? Ma che diavolo di decisione insensata è questa?"

TS: "Eve si è bevuta il cervello, te lo dico io..."

CC: "Già, hai ragione Trish... dobbiamo farci sentire... ci devono più rispetto qui... noi siamo i campioni più rappresentativi dell'intero roster... su forza, andiamo... non restiamo a perder tempo con questo ceffo..."


Christian e Trish si allontanano infastiditi e turbati più che mai... fatto sta che la decisione resta ed è appena stata resa nota... dunque più tardi su quel ring avremo Mr. Anderson contro Christian Cage.

__________________________________________

GH: "E' permesso?"

E' Gregory Helms, l'ex ragazzo uragano ad esordire sulla porta dell'ufficio di Mr. Laurinaitis per la seconda volta in due settimane..
Sentiamo cosa avrà da dire questa volta.

JL: "Entra pure ragazzo.."

Helms entra e stavolta si sistema su una sedia, mettendo i piedi sulla scrivania di Laurinaitis, che pare non gradire.

GH: "Posso mettermi comodo, vero? Tanto ormai l'ho già fatto..
Beh, che dire.. sono veramente contento di essere nel suo team, Mr. Laurinaitis..
Sicuramente, con me alla guida, arriveremo facilmente alla vittoria!"


Il ragazzo si concede una bella risata mentre Big Johnny sembra non capire, infatti interviene prontamente..

JL: "Gregory, ragazzo mio, temo proprio di non capire.. Di cosa stai parlando?"

GH: "Ma come di cosa? L'età avanza anche per lei vedo.. Beh, vorrà dire che mi spiegherò meglio..
Settimana scorsa, proprio qui in questo ufficio mi ha detto che dovevo sostenere un test per entrare, nonostante io meritassi già il posto.
Ebbene, quel test l'ho passato.. E pure alla grande.
Quel vecchiaccio che a malfatica deambula di HBK ha perso su tutta la linea con me!
Se sono qui nel suo ufficio adesso è perchè, appunto,io ho vinto.. Io l'ho schienato.
Ho passato il test, quindi, sono nel suo team, comprende?"


JL: "Oh, no, no... purtroppo temo che a mal comprendere sei stato tu... mi spiace Gregory... vedi, io settimana scorsa non ho detto che ti avrei dato un match e che se lo avresti vinto saresti entrato nel team... io ti ho dato quel test match perchè volevo vedere se eri degno di meritarti di far parte del mio team, sfoderando una convincente prestazione, al di là del risultato... ed invece quello che ho visto è stato un Helms arrendevole, che si è fatto metter sotto per grandi tratti dell'incontro da un atleta molto più anziano di lui... per questo, non so se per me e per il mio team sia così conveniente averti in squadra..."

GH: "Cosa vorrebbe insinuare? Eh? Che non sono all'altezza di far parte del suo team? Sta forse cercando di dire che mi ritiene inferiore ad un Santino Marella qualunque? Io... Gregory Helms! Colui che ha portato un uragano di aria fresca in questo show, rivoluzionandolo con il suo esondante modo di fare... eh? Sta forse dicendo questo?"

Helms inizia a perdere le staffe e batte i pugni sulla scrivania... ma Big Johnny lo tranquillizza...

JL: "No, no... non volevo dire questo... tu sei un grande atleta ed in prospettiva potresti anche divenire un futuro campione... tuttavia, quello che voglio dire io è che... non stai attraversando un buon periodo di forma... dunque le tue prestazioni sul ring ne risentono... guarda... facciamo così... questa sera ti voglio dare un'altra chance... sali sul ring convinto e motivato più che mai e dimostrami... dimostrami che io mi sto sbagliando e che tu sei nella condizione giusta per entrare nel mio team... convincimi con una grande prova... e ti prometto che sei dentro... ok? "

Mr. Laurinaitis allunga la mano come a voler sancire un patto... Helms lo guarda, lo fissa negli occhi... annuisce con la testa e... se ne va... senza però ricambiare la stretta di mano...

__________________________________________

“Alleluja!! Alleluja!!”
Torniamo sul ring per scoprire che ad arrivare ora in scena è Damien Sandow, il quale percorre la rampa con il suo solito passo nobile, veste blu da signore e in mano un bicchiere di brandy sorseggiato a tratti.
Egli è qui... sì, ma non per combattere... bensì si siederà al tavolo di commento, per affiancare i telecronisti durante il prossimo match.
Ed ecco risuonare la musica di, niente meno che, Drew McIntyre! Ovviamente il suo ingresso viene sottolineato da brutte parole da parte di Sandow, il quale continua a definirlo un troglodita che ha deciso di fare il “bello” con il pubblico, solo per elemosinare un’altra chance di visibilità, rubando il posto e lo spazio nello show ad altri atleti meritevoli come lui stesso... infatti anche questa sera... McIntyre combatte, mentre Sandow, lui che è così superiore, è costretto a stare in disparte a guardare.
McIntyre sale sul ring ed inveisce subito contro Sandow, sguardi e parole dure tra i 2.
Ma intanto... l’atmosfera si fa più sfavillante, perché compare sullo stage... l’International Champion... Dolph Ziggler! Sempre accompagnato dall’immancabile Maxine. Il biondo chiomato rampollo fa la sua comparsa in scena... sempre tracotante come suo solito il suo incedere verso il ring.
Questa sera era in programma il suo match titolato contro MVP, tuttavia, le condizioni di salute non ancora perfette dell’atleta di Miami, hanno fatto si che l’incontro venisse posticipato alla settimana prossima... ed a riempire il vuoto lasciato da quel duello, è stato sancito questo match.


Dolph Ziggler (w. Maxine) vs Drew McIntyre

Il match si rivela più combattuto di quanto poteva essere auspicabile. Ziggler ovviamente parte da un gradino sopra essendo già una figura affermata all’interno della federazione, dall’altra parte invece c’è un McIntyre che sta cercando la via del riscatto, un ritorno qui ad Impulse con l’obbiettivo di riaffermarsi, anzi, di ottenere più di quel che aveva ottenuto nel suo primo stint, conclusosi con una parentesi, da lui stesso definita, come oscura e fallimentare.
Un McIntyre molto tenace che mette in seria difficoltà il campione internazionale con il passare dei minuti.
Dolph tenta la carta della sorpresa: RUNNING LEG DROP BULLDOG! Ma va a vuoto! Drew si ritrae, colpo non a segno e Ziggler in difficoltà... si rialza claudicante, ma Drew lo purga: LEG HOOK REVERSE STO!!
Il campione internazionale è in seria difficoltà ora e Drew pare intenzionato a chiudere...
Ma Maxine non ci sta... intuisce il momento di difficoltà del proprio compagno e si lancia sull’apron per distrarre l’arbitro, dando tempo per respirare al suo Dolph.
Drew McIntyre però non si cura di nulla e va dritto per la sua strada... nonostante l’arbitro sia distratto, lui pensa a fare il suo... rialza Ziggler e lo solleva! TKO in rampa di lancio! THE RESTARTE... NO!
Che succede?!? Sandow! Sandow! Sandow è balzato sull’arpon prendendo a mal parole Drew! Egli non ci sta a vedere il nemico su cui tanto ha buttato fango, trionfare... Drew infastidito dall’intromissione verbale dell’erudito barbuto, molla la presa su Ziggler e si reca alle corde per inveire contro Sandow...
McIntyre si fa avanti minaccioso, ma Sandow... colpo a sorpresa degno della sua astuzia! Avendo tra le mani il suo bicchiere di Brandy... getta senza remore la bevanda in faccia a Drew!!
Travolto dal liquido alcolico, McIntyre si porta le mani agli occhi per il bruciore... il tutto mentre Sandow ridacchiando riguadagna la sua posizione al tavolo, con il bicchierino rimasto vuoto.
McIntyre barcolla cercando di muoversi a tentoni, questo è tutto oro colato per Ziggler che, una volta ritornato in piedi, balza alle spalle dello scozzese schiantandolo al tappeto: ZIG ZAG!!
L’arbitro intanto ha espulso Maxine da bordo ring, riguadagnando la serenità necessaria per controllare il match... egli vede il pin, conta... 1... 2... 3!!!
Dolph Ziggler wins!!!

Festeggia il campione internazionale che si fa passare alla svelta la sua cintura e con le mani levate al cielo, va a raggiungere in gran fretta la sua Maxine che lo attendeva in cima alla rampa! Fanno festa con un bel bacio i 2, intanto sul quadrato, Drew McIntyre acciaccato si sta rialzando...
Ma attenzione! I guai per lui non sono finiti! Infatti Sandow, che nel mentre si è spogliato della sua lunga e blu veste, balza sul ring per attaccarlo alle spalle... lo intrappola! CROSS-ARM NECKBREAKER!! Anzi no!!
McIntyre, memore dell’assalto subito settimana scorsa, forse si aspettava l’attacco questa volta e riesce in qualche modo ad evitare che Sandow uncini le sue braccia! Reverse! Calcione! In un lampo è McIntyre questa volta a sollevare l’erudito e barbuto atleta! THE RESTARTED!! Lo travolge, facendolo impattare al tappeto con la sua devastante TKO!!
Sandow è KO! McIntyre alza le braccia al cielo con il pubblico che lo applaude sonoramente!
L’ignobile Sandow, reo di essersi intromesso ed aver causato la sconfitta allo scozzese poco fa, è ora stato purgato come meritava... almeno, questo è quello che sembra dire lo stesso Drew a parole, sul ring mentre addita con fare accusatorio l’illuminista disteso al suolo.

__________________________________________

Ed immediatamente il collegamento dal ring, passa nel backstage, più precisamente nell'area adibita per le interviste agli atleti ed a tutti gli altri membri del roster. C'è..c'è un trio di wrestlers che da due settimane ha deciso di emanare il proprio volere, di dare sfoggio alle proprie reali capacità a discapito di chi secondo loro, non li rispetta. Dopo aver riempito di botte quattro membri del roster di Impulse..John Morrison, Austin Aries e Rob Van Dam, i Forever Out concedono al nostro commentatore misterioso un'intervista per chiarirci ancora di più le idee sul loro "movimento". Difronte ai minischermi che mostrano il logo dello show, l'uomo con il sacchetto della spesa sul volto si appresta ad introdurre i tre interessati i quali si dispongono dinanzi a lui come se fossero il tridente di una squadra di calcio. Al centro del team si pone Rob Van Dam, che, prendendo il microfono che il Commentatore Misterioso gli porge non permette neanche a quest'ultimo di iniziare con le domande:

RVD: "Hey bello, noi siamo i Forever Out, piacere. Abbiamo accettato, ci siamo offerti di parlare in questo luogo perché ahimé non stiamo ottenendo consensi positivi dai telespettatori, quindi se non ti dispiace, preferirei esprimere il parere del gruppo senza che tu perda tempo in inutili domande. Ci chiamano i cattivi, i Forever Out picchiano tutti quelli che non condividono il loro parere..FALSO! Sì, ne abbiamo mandato all'ospedale uno..Mantello..beh, possiamo affermare che lui ha ricevuto un trattamento "speciale", per molti ingiusto..ma era soltanto la vittima che ha scaturito la nascita della nostra era. Poi..Jeff Hardy..Yoshi Tatsu..costretti al ritiro, se la sono cercata..hanno avuto il coraggio di avvicinarsi a noi, consci di essere in inferiorità numerica per poi sparare stronzate su stronzate! Li abbiamo atterrati in tre contro due..perché questo è lo scopo di un vero gruppo. We Are One! Agiamo come una sola mente, abbiamo gli stessi diritti e gli stessi doveri. Il nostro dovere principale, è impedire che Impulse si lasci cadere nello scatafascio più totale. Da che pulpito veniva poi la predica, sappiamo tutti che Jeff Hardy è rimasto in federazione con l'aiuto di non so quale santo, che ha tradito le norme più elementari di questo business..mentre Yoshi Tatsu ha da sempre avuto complessi dovuti alla sua non appartenenza agli Stati Uniti..non ti senti accettato e devi difendere un Americano per ottenere la sua amicizia? Beh, devi anche ottenere qualcosa da noi. Ora quei due sono nel posto che meritano, nel dimenticatoio. Penserai, bene, adesso tutti hanno finito di dar noia ai tre nel backstage..sbagliato. Batista, colui che è stato da sempre considerato uno tra gli atleti migliori, si è ridotto a fare la guardia del nulla qui ad Impulse..ha voluto farsi sentire, credeva di essere ancora ai tempi di quando rompeva gli ossi sacri anche se si ritrovava davanti millemila nemici..ma non ha mai affrontato i Forever out messi insieme. Gli spettatori seduti sugli spalti hanno cominciato ad inneggiarlo, credevano che ci avrebbe dato una lezione..non hanno neanche fatto in tempo ad avviare il cronometro che il bestione si è ritrovato sedato ed intrappolato. La verità è che avendo NOI ragione, essendo noi per il bene del roster nessuno potrà smorzare la fiamma che ci fa andare avanti. Ma..la strada è ancora lunga, Mizanin e Laryngitis battibeccano ancora su chi debba comandare questa gabbia di pazzi e tutti noi ci andiamo di mezzo, chi non è impegnato nella sfida tra fazioni girovaga per il ring lottando senza uno scopo..la cintura mondiale? A che serve se poi anche un campione è soggetto ai voleri del boss? Noi vogliamo equità! E se per averla tutti dovranno cadere sotto la nostra forza..ben venga, le persone intelligenti non ci sfideranno..non perché siamo mostri..perché le persone intelligenti vogliono la stessa cosa che vogliamo noi..come io sto facendo il portavoce dei FO adesso, tutti e tre siamo i portavoce delle poche teste pensanti di Impulse. No..noi non siamo come voi, noi siamo per l'onestà."

CM: "Onestà o meno, io ho da dare a voi una notizia dell'ultimo minuto. La interim General Manager in attesa che le diatribe tra The Miz e John Laurinaitis si risolvano, Eve Torres ha da poco sancito un match per stasera... un match che coinvolge proprio voi... i Forever Out. Stavolta infatti pare che dovrete affrontare Batista sul ring in un incontro ufficiale... ed egli a quanto pare non sarà solo... ma sarà accompagnato da un partner che ha Eve stessa scelto. Avete qualcosa a riguardo da dichiarare?"

I Forever Out arrabbiati ed indispettiti per l'ironia mal celata del commentatore si avvicinano a lui facendosi man mano "più grossi" con l'intento di intimidirlo, poi RVD inizia a sogghignare seguito anche da A-Double e JoMo. I tre si danno un cenno d'intesa e consci di dover davvero prepararsi per la prossima sfida, se ne vanno in direzione degli spogliatoi..con i volti sì rilassati, ma col pensiero che questa è la prova del nove. Stasera dimostreranno sul serio..chi sono i Forever Out!

__________________________________________

Eccoci nell'ufficio di Eve Torres dove l'affascinante GM temporanea è impegnata a svolgere del lavoro a computer.
All'improvviso la porta si apre e compare il profeta della Straight Edge Society. Senza dire una parola si siede appoggiando i piedi sulla scrivania dell'ex intervistatrice.
La ragazza rimane un momento perplessa, poi si toglie gli occhiali e chiude il portatile.

ET: "Comodo signor Punk…"

L'atleta alza lo sguardo verso il soffitto e dopo aver passato la mano sulla bocca e accarezzandosi la barba inizia il suo discorso.

CMP: "Eve…Eve…Eve…Mia cara Eve. Immagino tu sia molto impegnata, magari devi organizzare qualche torneo di Monopoli o Gioco dell'oca e forse non hai ascoltato le mie parole di settimana scorsa.
Così, nonostante i miei impegni, sono riuscito a ritagliare un po' di tempo anche per te mia piccola peccatrice.
Come già saprai mi sono fatto portavoce della Straight Edge, ma oggi sono qua in quanto portavoce dell'intero roster di Impulse.
Infatti, come tutti hanno potuto osservare nel corso delle ultime settimane, nessuno è più al sicuro."


Punk riporta i piedi a terra e il suo volto si fa serio mentre guarda negli occhi Eve.

CMP: "Spero tu abbia potuto vedere almeno cosa sia successo a Serena e sono certo che tu abbia assistito al mio match a Lord of the Ring. La mia richiesta è semplice e legittima. Io chiedo ufficialmente che…"

Assume un espressione schifata.

CMP: "…Storm e Roode vengano licenziati."

ET: "Beh dovrò fare delle indagini, convocare il…"

CMP: "No no no! Ma che ricerche e convocazioni. Io sono CM Punk! Non rifilarmi queste menate!
È davanti agli occhi di tutti quello che è successo e non è ammissibile che quei due continuino a gironzolare liberi di aggredire chiunque vogliano.
Non si sono limitati ad aggredire me e Ryback, hanno infortunato anche Serena! Una ragazza! Sono peggio degli animali più primitivi, sono degli ubriaconi senza freni. Non posso più aspettare. Ogni secondo che passa è un secondo di pericolo per tutte le persone nell'arena. Ricordati che tra i tuoi compiti c'è anche quello di salvaguardare la salute dei membri di questa società."


Il wrestler tatuato si alza in piedi e prima di abbandonare la stanza aggiunge un ultimo commento.

CMP: "Non voglio vedere mai più quelle brutte facce. Pretendo che entro sta sera siano resi ufficiali i licenziamenti."

ET: "Ok... Punk... non ti scaldare... convocherò subito Storm e Roode e vedrò cosa posso fare... ora puoi andare... grazie..."

Eve congeda Punk il quale abbandona la stanza, socchiudendo lentamente la porta e mantenendo lo sguardo fisso su Eve, anche attraverso il più piccolo spiraglio rimasto, sino a che la porta non è completamente chiusa...
Eve fa un maxi-sospiro e si porta una mano al volto, come a voler far capire che... ci mancava pure questa grana qua, ora...

__________________________________________

Il Team Mexico è vicino ad un distributore di bevande. Rey ed Hunico finito di dissetarsi decidono di andarsene da quella zona imboccando un corridoio in particolare. Mr.619 dice ad Hunico, che stava erroneamente prendendo un'altra via, di seguirlo girano l'angolo e... sorpresa!!! Incrociano Shaul Guerrero! La ragazza sembra spaventata da questo pericoloso incrocio, difatti quasi si fa rossa dalla vergogna in faccia...

BR: "Ehi chica! Da quanto tempo che non ci si becca... perchè sei così imbarazzata? Non mordiamo mica, eh!
Ascolta Shaul, sono settimane che mi rifiuti. Ma che ne dici se adesso è giunto il momento di unirti al glorioso Team Mexico? Dai su! Non vorrai sempre fare figure di merda con Santino Marella... questo Team ti farebbe fare il salto di qualità e porterebbe dentro di te lo spirito messicano, così come lo abbiamo io ed Hunico.
Dai, accetta, non te ne pentirai affatto!"


La ragazza però sembra molto titubante... e non risponde, quindi Hunico prende le redini del discorso.

HU: "No te rendi conto que, estando con quell'idiota de Santino, estai diventando más estúpida de quello que sei?! No recordi quello que diceva tu padre, ese? Me sembra que diceva 'Viva la raza'... O no? Y invece tú que fai? Te metti da la parte de un patético italiano invece de estar dónde sarebbe justo, con la raza mexicana. La raza de cui tu fai veramente parte! No sarebbe meglio defender el espírito mexicano? Nos semo dei veri vincenti! Te l'ho demostrato personalmente yo, quando ho eliminato dal torneo King of the Ring propio quel bufón que tu chiami 'amor'. Hai visto dónde te ha portato esta tua estupida scelta? En el match feminil al PPV sei estata eliminata quasi súbito da una sucia estadounidense... Se te fossi fatta guidar da el espírito mexicano que noi representamo, avresti sbaragliato todas las adversarias y ahora saresti campeonessa. Saresti una vera representante del Mexico! Y invece continui a sbaciuchiarte con quel payaso... Sei patética."

Hunico arresta il suo discorso per dare l'opportunità a Shaul di difendersi e di tirare fuori gli attributi. La ragazza però resta in silenzio a testa bassa appoggiata al muro; allora il rivoluzionario, scocciato, inizia ad arrabbiarsi.

HU: "Eres muta?!? Oppure sei sólo sin pelotas como Santino? Ancora no ho capito cosa ce fai aquí... Vattene en Italia, estúpida niña, y lascia que siano dos fieros mexicanos como nos a representar nuestra raza! VERGÜENZA! ME FAI SCHIFO! Y..."

Bully Rey, vedendo che Hunico stava iniziando a esagerare, gli mette un braccio sul petto e lo sposta leggermente indietro, facendo segno con l'altra mano che ci pensa lui; Hunico annuisce e gli lascia spazio.

BR: "Non c'è bisogno che ti scaldi così amigo, non siamo qui certo per spaventare la ragazza..."

Dice il messicano indicando Shaul, che nel frattempo si dimostra sempre più imbarazzata.

BR: "Infondo il mio amigo ha ragione, Shaul.... cosa si prospetta davanti a te se rimani con Santino Marella? Nulla!
La tua carriera sarà fatta solamente di sconfitte su sconfitte e umiliazioni su umiliazioni... invece con il Team Mexico tutto sarà diverso.
Sarai ben ripagata e dimostrerai a tutto il mondo il tuo valore, che tu sei qui non solo perchè sei la figlia di Eddie ma perchè sul ring ci sai fare veramente! Hunico forse ha un pò esagerato ad alzare i toni con te poco fa, ma stai certa che se ti unisci a noi saremo come fratelli e sorelle.
Sei ancora in tempo per cambiare... hai due strade da poter prendere: rimanere con Marella, e quindi essere umiliata per tutto il resto della tua carriera, oppure unirti a noi, del Team Mexico, e provare gioie che neanche le divas di tempi d'oro hanno passato! Dai su, cosa aspetti?!"


I due messicani si mettono a braccia conserte davanti alla ragazza. Improvvisamente però si sente il rumore di uno sciacquone, quindi si apre la porta di un bagno a qualche metro da loro ed esce fuori Santino Marella, ancora finendo di abbottonarsi i pantaloni.

SM: "Aaaaaah... Finalmente! Era da tutto il giorno che la tenevo... Consiglio a tutti di non usare quel bagno almeno per un paio d'ore!"

Santino, dando questo consiglio, si guarda intorno e vede il Team Mexico vicino alla sua ragazza. Quindi, senza pensarci oltre, corre verso di loro.

SM: "Ehi! Che cosa volete da lei? Cosa vi ha fatto di male? Lasciatela in pace! Non costringetemi a sfoderare il Cobra... Andatevene via!"

Mentre parla, Santino si mette a fare da scudo umano tra Shaul e i due bulli, che però non sembrano affatto spaventati. Anzi sorridono malignamente e iniziano a sgranchirsi i pugni.

HU: "Toh, guarda chi se vede... Vorrà dir que dovremo darte una leción! Y tú guarda con muy atención, Shaul."

La rissa è in procinto di iniziare, sfavorevolmente per il coraggioso Santino Marella, giunto in soccorso per aiutare la sua ragazza, si trova ora in minoranza numerica contro i bulli messicani che si vogliono far veder forti agli occhi della loro connazionale. Ma attenzione!
Si odono dei colpi di tosse dietro Rey ed Hunico, che istantaneamente si voltano.. Per ritrovarsi di fronte al Team USA!
Kurt Angle e John Cena sono intervenuti a dar manforte allo Stallone Italiano! L'Eroe Olimpico sorride, vedendo i messicani indietreggiare stupiti.

KA: ''A quanto pare i piccoli messicani sono in vena di fare i bulletti oggi eh? Vedete, io e il mio amico John ci siamo svegliati tardi oggi, e non abbiamo ancora avuto l'opportunità di sgranchirci le ossa.. Quindi se non avete voglia di prendere così tante botte da non ricordarvi più il vostro nome, è meglio che vi dileguate all'istante!''

I due messicani, intimoriti forse dai due statunitensi e dall'inferiorità numerica, si spostano di lato e allargano le braccia come a voler dire che non volevano fare niente di male.

HU: "Ehi, calma gringos! Estavamo sólo chiacchierando amichevolmente con Santino y con su chica... No serve que ve scaldate tanto... Team USA, Santino, ce vedemo dopo sul ring, ese."

Hunico inizia ad allontanarsi lungo un corridoio salutando sarcasticamente i suoi rivali con una mano. Bully Rey, prima di seguire il suo compare, schiocca le dita indicando Shaul per salutarla.

BR: "Adiós, mamacita!"

Seguiti dallo sguardo di sfida del Team USA e di Santino, il Team Mexico sparisce dietro un angolo.

__________________________________________

Ed ora siamo di nuovo sul ring, mentre ridonda la musica di Gregory Helms…
Dunque un altro ostacolo è stato posto dinnanzi a lui dal GM John Laurinaitis per testare il suo stato di forma... un Big Johnny che non lascia nulla al caso quindi... ma vuole essere sicuro al 100% che Helms sia all’altezza e soprattutto in condizione fisica ottimale, per poter stare senza problemi nel suo team.
Helms, che comunque non trasmette uno sguardo sereno, anzi appare abbastanza scocciato da tutto ciò, attende con calma l’avvento del proprio nemico odierno...

“Sput!
I Spit in the face... of people who don’t want to be cool!!”

Oh! Ma si tratta di Carlito Colòn!! Il guascone caraibico! Sarà lui il rivale di Helms questa sera!
Se non altro all’apparenza il match appare meno impegnativo di quello di 7 giorni fa, visto che Carlito sono diverse settimane che non è attivo nel ring... anche se comunque non è un duello che va sottovalutato.


Gregory Helms vs Carlito

Il match in realtà non decolla mai... un incontro che delude assai, almeno tutti coloro che si aspettavano un ritorno all’attività in grande stile di Carlito... ed invece, il caraibico appare visibilmente demotivato e mai in partita... Passeggia con facilità Gregory Helms, il quale dopo solo un paio di minuti, si trova già la palla match tra le mani... SHINING WIZARD!! 1... 2... 3!! Gli basta questo colpo per ottenere una vittoria davvero mai stata in discussione...
Un Carlito davvero arrendevole, che abbandona la scena a testa bassa, mentre Helms solleva il pugno al cielo in segno di superiorità... dopodiché anche lui se ne va, non ha molta voglia di darsi ai festeggiamenti... a quanto pare questo match combattuto contro un atleta così scarso e demotivato, ha infastidito anche lui ed il suo grande ego.

__________________________________________

Ci troviamo di nuovo nell’ufficio di Eve Torres. La ragazza è intenta a compilare dei documenti, seduta dietro la sua scrivania... quando, all’improvviso, la stanza si tinge di un’atmosfera sul rosso...
Eve alza lo sguardo e nota essere giunto dinnanzi a sé... Kane! Il Big Red Monster! Il quale con una voce molto tenebrosa, domanda.

KN: “Voleva vedermi?”

ET: “Ah, sì... Kane ti ho convocato qui nel mio ufficio per un semplice motivo... se non ricordo male, qualche settimana fa avevi espresso il proposito di volerti riscattare, di voler contribuire a rendere migliore questo show per riabilitarti agli occhi della gente... bene... dunque ho giusto pronta l’opportunità per permetterti di farlo...
Come avrai notato anche tu, da qualche settimana imperversa in questo show una grana, una grana portata da alcuni dissidenti che hanno deciso, non si sa per quale oscuro motivo, di ribellarsi e di mettersi a fare del casino... in poche settimane mi hanno spedito alcuni elementi del roster all’ospedale e 7 giorni fa hanno persino sopraffatto Batista, colui che ho assunto per mantenere l’ordine e la quiete in questo posto.
È chiaro che Batista si è trovato solo contro tre pazzi scatenati e, nonostante è uno in gamba, si è trovato in palese inferiorità numerica... per questo il compito che ti do è quello di affiancarlo ed aiutarlo a ricomporre questa rivolta, dando una bella lezione a quei 3 piantagrane... per questo, stasera, ho deciso di metterti in un match, al fianco di Batista, proprio contro loro 3. Allora, Kane... che mi dici? Ci stai? Accetti la proposta di affiancare Batista in qualità di tutore dell’ordine in questo backstage?”


KN: “Ok, boss... questa è proprio l’occasione che stavo aspettando... mi riscatterò agli occhi di tutti quanti... e per quanto riguarda quei 3... io non ho nulla contro di loro... ma si pentiranno presto di essersi ritrovati sulla mia strada...”

Kane fa un cenno di intesa verso Eve... la GM fa altrettanto... il Big Red Monster se ne va.

__________________________________________

Attenzione chi c’è?!?
È Gregory Helms! Le immagini ci mostrano un Helms che sta rientrando, dal corridoio che da sbocco sullo stage, con passo molto frettoloso verso backstage... Un Helms che all’improvviso viene raggiunto da Mr. Laurinaitis, il quale gli si para davanti con uno smagliante sorriso sul volto...
Egli allungando pro positivamente la mano, esclama...

JL: “Congratulazioni Greg!! Stasera mi hai dato la prova che volevo... finalmente posso considerarti a tutti gli effetti uno dei miei uomini! Sei degno di rappresentare il mio team a WAR!! Dunque complimenti!! Ora sei un membro ufficiale del Team Johnny!”

Helms si ferma, fa un passo indietro e guarda fisso negli occhi Mr. Laurinaitis, scansandogli via con stizza però la mano, senza stringergliela...

GH: “Era ora che lo capisse... Sinceramente da lei mi aspettavo che lo capisse anche prima, senza ricorrere a queste sfidette ai limiti dell’umiliante...”

Pronunciate queste parole, Helms se ne va via, proseguendo per la sua strada con atteggiamento al quanto irritato e scontroso... di certo egli non sta attraversando un buon momento dal punto di vista professionale... e di sicuro questo continuo esser messo alla prova, non ha contribuito ad acquietarlo.
Mr. Laurinaitis resta senza parole ed osserva in silenzio il suo nuovo acquisto che si allontana...
L’espressione del suo volto tuttavia appare molto simile a quella di un padre comprensivo... che comprende il momento difficile del ragazzo, il suo stato d’animo turbato... ma che al tempo stesso ha agito per il bene della famiglia, in questo caso il suo team, facendo quel che andava fatto e prendendosi tutte le precauzioni del caso.

__________________________________________

Ed eccoci ancora una volta sul ring, attorno al quale i tifosi che assiepano le tribune sono scalmanati... quando...
“MIIIISTEEEEEERRRRRRR”
Ridonda la theme song di Mr. Anderson, mentre l’Head Asshole fa il suo arrivo accompagnato da Lita.
La ragazza dai capelli rossi indica Mr. Anderson come a dire che lui presto sarà il nuovo Champ, dopodiché si va ad accomodare al tavolo di commento.
Dopo di lui, ecco arrivare i 2 campioni: l’Impulse Champ, Christian... e la Ladies Champ, Trish Stratus.
I 2 si specchiano nelle loro corone, le mostrano ben bene con orgoglio, dopodiché il primo sale sul ring, mentre la seconda si va ad accomodare al tavolo di commento.


Christian vs Mr. Anderson

Il match ha inizio con un clinch. Un match che, qualora Anderson lo vincerà, lo consacrerà nuovamente quale primo sfidante al titolo in quel di WAR.
Caricato da questa opportunità ghiotta parte bene l’atleta di Green Bay, il quale mette sin da subito in difficoltà il canadese.
Molte manovre di indebolimento e fiaccamento, che costringono Christian a soccombere, senza aver possibilità di reazione. Dopo diversi minuti passati a dominare, Anderson va colpire Cage con una ginocchiata: KITCHEN SINK... poi lo solleva! GREEN BAY ROLL!! Anderson mette al tappeto il canadese ed ora va al paletto per il volo... KENTON BOMB!! Ma Christian incredibilmente si toglie rotolando più in là!
Buco nell’acqua di Mr. Anderson che si rialza tenendosi la schiena... Anche Capitan Canada si tira su e velocemente va al paletto... SPRINGBOARD SUNSET FLIP!! Agguanta l’Head Asshole in caduta e lo inchioda al tappeto... 1... 2... 3... NOOO!! Anderson con un colpo di reni riesce ad evadere dal pin, ma vicinissimo al successo il canadese, nonostante la gran parte del match passata a soccombere.
Ora occhio alla reazione di Capitan Charisma, il quale porta a segno di seguito: SPINNING HEEL KICK, un calcio rotante in corsa... FLAPJACK, rialza Anderson e lo schianta a terra con una facciata... FALLING REVERSE DDT, lo rialza e lo riatterra con una DDT con caduta sulla schiena.
Capitan Canada si batte le mani sul torace e si prepara alla chiosa... solleva il ragazzo Kennedy e lo agguanta alle braccia: KILL SWITCH in arrivo... no perché Anderson lo spinge via... Christian all’angolo... Anderson in rincorsa... ma Cage si leva, passa attraverso le corde e... PENDULUM KICK! Calcio all’indietro.
Ken barcolla, Cage sul paletto: DIVING EUROPEAN UPPERCUT!! Ancora un pin... ma solo conto di 2 questa volta.
Si dispera Christian che a questo punto attende con ansia che l’atleta di Green Bay si rialzi per trafiggerlo con la Spear... Il ragazzo Kennedy finalmente si tira su... parte la SPEAR!! Ma... LEAP FROG!! Con un balzo Anderson salta in alto, facendosi passare Christian al di sotto... la manovra va a vuoto... il canadese pare spaesato dal fallimento ed ha un attimo in cui si guarda intorno frustrato... Anderson ne approfitta per portarsi in posizione consona e, non appena Cage si gira... viene agguantato di soppiatto!
MIC CHECK!! Christian è sbattuto a terra! È finita! È finita! Pin dell’atleta di Green Bay!! 1... 2... 3... NOOOO!!! Ma che succede?!? Che succede?!? OH MY GOSH!! È Trish!! Trish si è alzata dal tavolo di commento ed è andata ad agguantare Anderson per una gamba tirandolo via dalla posizione di Pin!
Una interferenza che potrebbe costare la squalifica... ma l’arbitro, trattandosi di una ragazza, pare essere di manica larga e si limita solo ad una dura reprimenda...
Ma non così buonista pare essere Lita però! La quale notando la scorrettezza della collega, balza sul tavolo di commento e si lancia giù con una sorta di Seated Senton! Trish viene travolta e parte una scazzottata tra le 2! L’arbitro si sente sfuggire la situazione di mano, per questo prende una decisione univoca...
ESPULSE!! Entrambe le ragazze sono espulse dallo stare a bordo ring! Gli inservienti intervengono separando le 2, accompagnando entrambe, mantenendole ben divise, verso l’uscita sulla cima della rampa.
Intanto nel ring, Cage si sta rialzando con sul viso un beffardo sorriso... si insomma, alla fine chi ci ha guadagnato di più è lui... in fin dai conti è scampato ad un pin che sembrava già cosa fatta...
Ma la sua soddisfazione dura ben poco, infatti, non appena egli si è quasi completamente rimesso in piedi, viene travolto da un Anderson che pare non aver più voglia di scherzare e perdere tempo... RUNNING KNEE LIFT!! La ginocchiata al volto spedisce Christian nel mondo dei sogni e lo affossa al tappeto...
Ora non c’è più nessuno che può dargli fastidio... stavolta la strada è sgombra... ed Anderson va sul paletto, con calma e tranquillità... vola Mr. Anderson!! KENTON BOMB!! Questa volta c’è! Centro pieno!
Schienamento... 1... 2... 3!! Mr. Anderson vince la contesa... e dunque a WAR egli andrà nuovamente all’assalto di quel titolo che già in passato è stato suo! Christian è avvertito, questa volta Anderson pare non voler scherzare affatto! Ed anche stasera ne ha dato prova.
Festeggia l’atleta di Green Bay sollevando le braccia al cielo... dopodiché va a prendere la corona da Impulse Champ, la osserva e... la ripone con pacatezza a fianco del disteso Christian... come a volergli dire che... per ora è sua, ma se la goda più che può adesso... perché non resterà sua per molto tempo ancora.

__________________________________________

Siamo ancora una volta nell'ufficio di Eve Torres... dove questa volta sono giunti... Robert Roode e James Storm.

ET: "Allora ragazzi... sapete perchè siete stati chiamati qui?"

RR: "Mmm... a dire il vero no!! E tu?"

JS: "Io... no, non so nulla! Perché?"

ET: "Immaginavo... bene, andrò subito al dunque... CM Punk poco fa..."

RR: "Argh! Ancora CM Punk!"

JS: "Quel bastardo!"

ET: "Già... ehm, come stavo dicendo prima che mi interrompeste, CM Punk..."

RR: "Ci scusi non la interromperemo più..."

JS: "Stai zitto... ora l'hai interrotta ancora..."

ET: "Ehm... sì... Dicevo... Poco fa CM Punk è piombato qui nel mio ufficio millantando il fatto che voi 2 avreste aggredito Serena Deeb infortunandola al collo... c'è del vero in tutto ciò? Forza parlate... avete l'occasione di dire la vostra... dopodiché prenderò la mia decisione..."


Storm e Roode nell'udire questa cosa rimangono basiti... tale è l'incredulità che non sanno nemmeno che rispondere...

JS: "Cosa?!? Serena?!? Ma chi là mai nemmeno avvicinata! E' una balla! Una balla che si è inventato quel bastardo..."

RR: "No boss... non è assolutamente vero... ci mancherebbe che due gentiluomini come noi, assalgano una indifesa ragazza facendole del male... anche se costei è una dei tirapiedi di quell'ignobile di Punk, noi non ce la prenderemo mai con una donna... questo è un punto d'onore per noi 2, noi siamo gente del sud... con dei valori!"

JS: "Ehi... guarda che io sono del sud... tu no..."

RR: "Vabbè io sono un paladino del sud acquisito... e poi non è questo il punto... stiamo parlando di altro, non fare il puntiglioso..."


Eve a questo punto si alza dalla scrivania e si mette a muso duro con i 2, i quali indietreggiano lievemente... quasi come se ne fossero intimoriti...

ET: "Sapete... il capo di accusa che viene mosso contro di voi è grave... molto grave... e voi, con le vostre tesi difensive... non mi date altra scelta che punirvi... punirvi severamente... inserendovi in un match in vista di WAR... tu Roode e tu Storm... affronterete facendo coppia assieme... CM Punk e Ryback!! in un Tag Team Match!!"

Storm e Roode, dapprima impauriti, sgranano gli occhi increduli e... la titubanza, la paura, l'incertezza... lasciano il posto alla gioia... si vede quasi il brillucicare all'interno dei loro occhi per la contentezza...

RR: "Ma come... come boss? Ho capito bene?"

JS: "Un incontro di coppia contro la SES? Sarebbe questa una punizione... ma è proprio quello che volevamo!! GRAZIE BOSS! Grazie infinitamente!!"

RR: "E non si preoccupi... gliela faremo pagare noi a quel farabutto... e gli daremo una lezione anche per le accuse fasulle che ci ha lanciato addosso..."

ET: "Bene... ed ora potete andare, che io ho le mie cose da sbrigare... arrivederci..."

JS: "Arrivederci boss e grazie ancora!"

RR: "Arrivederci!"


Dunque colpo di scena... una Eve Torres che non crede a Punk, non si lascia fregare dal teatrino, o almeno lei così lo ha ritenuto, imbastito dal Leader della SES... ed ha invece premiato Storm e Roode dando loro il match che tanto desideravano... ed ora ad aver in mano la possibilità di punire Punk per le accuse lanciate loro addosso, saranno proprio i 2 cowboys.

__________________________________________

Risuona la theme song di Batista, mentre in un tripudio della folla l’Animale fa il suo avvento al ring.
Una volta nel quadrato The Animal scuote le corde per gasare gli spettatori presenti e si attesta a centro ring ad aspettare il compare... ed ecco l’aire tingersi di rosso, perché... anche se non ha più la maschera ed ha abbandonato da settimane ormai la sua vena maniacale e bramosa di odio, Kane resta pur sempre il Big Red Monster. Ed infatti con il suo passo sinistro e ciondolante egli si appresta a giungere al ring.
I 2 son sul quadrato, si stringono la mano, cenno di intesa e di collaborazione nel raggiungere il fine comune... poi, si stagliano lì, fermi ad attendere che i loro avversari arrivino finalmente in scena.
Ridonda la theme dei Forever Out!

Nuova theme e nuovo titantron per loro! Ecco svelata quale sarà la colonna sonora che accompagnerà d’ora in avanti il loro gruppo... Kane e Batista iniziano a sbuffare attendendo con ansia il momento del loro avvento... ma... sebbene passino i secondi e la canzone vada avanti... nessuno giunge sullo stage...
WTF?!? Come mai?!?
Ma attenzione!! È presto detto perché!! In realtà i 3 brutti ceffi sbucano da dietro! Alle loro spalle, prendendoli così entrambi di sorpresa! OMG!! Provenienti dalla zona tribune, i 3 scavallano le transenne e si fiondano nel ring, assalendo alle spalle sia Kane che Batista. Una doppia doppia accettata sul Big Red Monster Kane, da parte di Aries e Morrison... mentre RVD va ad abbattere l’Animale colpendolo alle gambe con un CHOP BLOCK!!
Una volta messi a terra i nemici, egli si avventano su di essi con l’intento di non permetter loro di rialzarsi. Calcioni, calcioni ed ancora calcioni... rifilati prima all’uno e poi all’altro... colpi senza pietà...
Dopo diversi attimi di pestaggio, i 3 accerchiando le prede, vanno a rialzarla... il primo ad essere tirato su è Batista...
L’Animale viene agguantato dai 3 che poi, tutti insieme lo lanciano alle corde con grande veemenza...
Rimbalzo... egli torna verso il centro del ring... ove lo attende Austin Aries, rimasto solo mentre gli altri 2 si sono defilati... Aries lo agguanta e: INVERTED ATOMIC DROP!!
Ma non è finita... ecco Jo-Mo che arriva di gran carriera mentre Aries mantiene bloccato Batista su di sé. SPINNING WHEEL KICK!! Calcione acrobatico pazzesco del Guru del Benessere, il quale vola sopra Aries, abbassatosi nel mentre, andando a colpire in pieno volto l’Animale, il quale viene dall’impatto proiettato all’indietro, rimanendo però sempre seduto sul ginocchio di Aries.
A questo punto è la volta di RVD, che balza in volo dall’apron! SLINGSHOT LEG DROP!! La gamba di Van Dam colpisce al torace Batista e lo accompagna sino al suolo, dopo che Aries, nel mentre, lo ha lasciato andare dalla presa. The Animal è KO...
Ed ora i 2 passano all’altro... a Kane... un Kane che però nel mentre si è rialzato indisturbato e... sorpresa delle sorprese! Passa al contrattacco!! Abbranca Morrison!! Abbranca pure Aries! Doppia ChokeSlam in arrivo?!? NOOO! Perché c’è pure il terzo incomodo sul ring! Infatti è RVD che arriva verso Kane a gran velocità andandolo a colpire in pieno con un DROPKICK in corsa davvero ben eseguito!
I 2 agguantati a questo punto iniziano a scalciare, sino a che riescono a liberarsi... entrambi vanno a prendere subito Kane alla testa e... DOUBLE DDT!!! Messo al tappeto pure Kane... che a questo punto si becca pure un ROLLING THUNDER di RVD a completare l’opera.
Ora entrambi i guardiani nominati da Eve sembrano KO... ma manca ancora una cosa... la ciliegina sulla torta, il marchio di fabbrica...
Morrison esegue un DANCING LEG DROP prima sull’uno e poi sull’altro, così in rapida successione, nell’attesa che i loro compagni raggiungono gli angoli opposti... dopodiché, quando tutto pare pronto... porta le mani in avanti, le apre lentamente e di scatto, solleva il braccio destro assumendo la posa tipica della sua classica taunt. Questo è il segnale che da il via al decollo... e questa sera il volo è sincronizzato... parte RVD, ma insieme a lui, dalla parte diametralmente opposta, parte anche Aries! FIVE STAR FROG SPLASH su Batista! ARIES AIRLINE su Kane!!
I 2 si rialzano e raggiungono Morrison al centro del ring. Braccia alte per tutti e tre... alla fine non c’è stato alcun match, ma anche per questa settimana la loro presenza sul ring è stata a dir poco trionfante... ennesimo segnale dato ed ennesimi avversari annientati in pochi istanti. La prepotenza dei FO sta diventando ora una seria minaccia per l’ordine pubblico di Impulse.

__________________________________________

Siamo nel backstage dove in un'atmosfera un po' cupa, HBK Shawn Michaels raggiunge il Commentatore Misterioso.

CM: "Dopo il match di settimana scorsa abbiamo qui lo Show Stopper: Shawn Michaels... allora Shawn ancora una volta l'Undertaker ti ha messo i bastoni tra le ruoto nel tuo re-match con Gregory Helms... hai qualche dichiarazione a riguardo?"

HBK si avvicina al microfono...

HBK:"Si... è vero... l'Undertaker ancora una volta mi è costato una sconfitta... dopo il suo attacco avvenuto al PPV Lord Of The Ring, mi ha attaccato anche settimana scorsa... mi ha colpito con la sua Chokeslam e mi ha sbattuto al suolo facendomi schienare dell'ex ragazzo uragano... ma la cosa che più mi turba è il suo atteggiamento... come può essersi venduto in quel modo così assurdo... non è più il Deadman che ho conosciuto e rispettato per tutti questi anni... cioè... come può il grande Undertaker comportarsi così... sono scioccato... e personalmente devo dire che egli mi ha molto deluso... sono deluso da come egli si è fatto abbindolare da quel malvivente di Sting... ma questo è tutto un altro discorso che a me sinceramente adesso non mi importa... L'unica cosa che ora mi importa è che se questo è il nuovo modo di fare del becchino non mi resta altro che fronteggiarlo... quindi, ed arrivo al punto, lancio la mia richiesta, nella speranza che venga accolta... voglio una sfida contro l'Undertaker a WAR cosi potremo combattere da veri uomini 1 contro 1, in tal modo potrò vendicarmi dei torti subiti in queste due settimane e forse finalmente lo riuscirò a far tornare l'uomo che era prima!"

HBK lanciata la sfida si allontana dall'area interviste... ed il Commentatore Misterioso ridà la linea al ring.

__________________________________________

E siamo così giunti al Main Event! Così come lo è stato il match di apertura... anche questo di chiusura sarà un 3vs3. Da una parte il vice-capitano del Team Miz, ovvero Cody Rhodes, supportato da quel che è uno dei Team in cui Miz ha dimostrato di credere di più, vale a dire il Team Mexico, Hunico e Bully Rey. Dall’altra invece quello che è stato nominato il vice-capitano del Team Johnny, Santino Marella, che arriva al ring accompagnato dall’immancabile Shaul Guerrero, in squadra con quello che è il Team in assoluto maggiormente sostenuto da Mr. Laurinaitis, ossia il Team USA, Kurt Angle e John Cena.
Dunque con questi 6 protagonisti giunti nell’ordine sul quadrato, il Main Event odierno può avere inizio.


Cody Rhodes & Team Mexico vs Santino Marella & Team USA

Il match è molto combattuto, le 2 squadre si equivalgono e l’incontro prosegue per quasi una decina di minuti senza che si siano grossi acuti e particolari emozioni. Team USA e Team Mexico ormai sono 2 compagini che si conoscono talmente alla perfezione, tante sono le volte che si sono combattuti, che ormai i loro assalti appaiono come facilmente leggibili dai loro rivali.
Un po’ più di acredine si vede invece quando sul ring si ritrovano i messicani contro Santino Marella... già, nervi scoperti tra le 2 fazioni, soprattutto Marella appare al quanto nervoso, innervosito dal continuo tentativo di turlupinaggio e circuizione dei 2 farabrutti ai danni della sua cara amata.

Il match in ogni caso prosegue piatto, un main event che tarda a decollare, sino a che... dopo tante mazzate, ma poca sostanza e poche emozioni, Santino è nel ring e riesce a rompere il dominio messicano, che stava contraddistinguendo quel momento... Tentativo di manovra combinata di Hunico e Bully Rey dal quale però Marella riesce ad evadere... Ottimo lancio di braccio che accompagna la corsa di Hunico verso le corde facendolo volare fuori dal ring... mentre invece, assalto di Rey vanificato grazie alla sua evasion in spaccata... SIT OUT HIP TOSS!! Santino intercetta Rey in contro rimbalzo e lo sbatte a terra con il Lancio del Corpo Forestale!! A Seguito ecco il Tuffo delle Fiamme Gialle! La RUNNING HEADBUTT che scende a valanga sul messicano!
Rey appare stordito, rintronato dal colpo al capo e si rialza ciondolante! Grande occasione per Marella che può vendicare i continui tentativi di abbindolaggio della partner colpendo per benino Bully Rey!
Santino sfodera il calzettone con le effigi del Cobra, lo indossa, si prepara prendendo bene lo slancio ed eseguendo tutte le classiche movenze preparatorie e poi... COOOOOBRAAAA!!

Ma Bully Rey legge bene la situazione e si abbassa! OH NOOO!! Il Cobra finisce per colpire al volto l’arbitro! Che malauguratamente era appostato dietro di lui!! NOOO! Disgrazia!! Intanto Bully Rey mette le dita negli occhi a Santino con un calcio acrobatico, una sorta di Enzuigiri Kick eseguito molto alla svelta.
E con il direttore di gara KO, saltano gli schemi! Dentro tutti!!
Ma soprattutto... dentro Hunico che nel frattempo, cogliendo l’attimo da scaltra lince qual è, si è già impossessato di una sedia e con quella sale sul ring... PAM!! Colpisce Angle alla schiena! PAM! Colpisce Cena alla schiena! PAM! PAM! Ancora Angle stavolta colpito all’addome e poi alla testa!! Ed ancora PAM!! Pure Cena colpito alla testa! Il Team USA è messo KO in un istante... Hunico sugli scudi che ora ha l’occasione di infierire pure su Santino!! Un Marella che si sta riportando in piedi proprio ora, quando nota Hunico avvicinarsi minaccioso alla sua persona...
Santino indietreggia con timore, si para il volto con le mani, Hunico sta per colpirlo prendendo lo slancio per farlo... ma... incredibile! Sul ring si getta Shaul che si mette a far da scudo al suo uomo!
Hunico a questo punto per un attimo si blocca... chiede alla ragazza di spostarsi... ma se si ostinerà a stare nel mezzo, lui non lesinerà a colpire anche lei...
Shaul coraggiosissima come mai prima d’ora, non si muove... resta lì... ed Hunico a questo punto pare non darle scampo... ma... prima che sia troppo tardi, ecco giungere Cody, che si mette in mezzo dicendo al compagno di team di non farlo... lei è una ragazza... seppur non condivida il gesto, colpire Angle e Cena, ok... è anche passabile... ma colpire Shaul, una donna così gentile e a modo, proprio no!
Hunico a questo punto si blocca ed annuisce, spronando però Cody a farla uscire dal ring...
Cody si volta verso Shaul e tenta a parole, confortandola, di convincerla ad uscire dal quadrato perché è un posto pericoloso per lei quello.
Ma Santino Marella, verace e focoso, si fa avanti e dice che non sta a Cody dire a Shaul quello che deve fare... se qui c’è qualcuno che può consigliare Shaul... quello è lui, dunque si levi Rhodes, che ci pensa Santino. Cody alza le braccia al cielo come a dire: “Ok, fai pure tu”, quando...
OHHH!! Azione meschina di Bully Rey che sbuca alle spalle di Cody e lo spinge con grande veemenza in avanti... Cody per inerzia finisce per collidere proprio contro la malcapitata Shaul che viene, ahi lei, colpita da una gomitata accidentale in pieno volto! Il tutto sotto gli occhi frustrati di Santino che vede la sua amata venir colpita in modo così bruto. Un Santino che, preso com’era a dibattere con Cody e la sua amata, non si è accorto della spinta, ma solo dell’impatto...

La ragazza, dolorante al naso, crolla a terra e rotola fuori dal ring! Santino ha le mani nei capelli! Iracondo come mai prima, si volta verso Rhodes e lo prende a mal parole, dicendo lui che gliela farà pagare... Cody tenta di discolparsi dicendo che non è colpa sua, lui non l’ha fatto apposta... Ma Santino non ne vuol sapere... e visto che ha già il calzettone al braccio... COBRA!! Assesta un colpo, di puro sfogo, colpendo il ragazzo Undashing al volto. Un rampollo che rotola anch’egli fuori dal ring.
Santino sbraita in preda all’ira seguendo con lo sguardo Rhodes cadere fuori dal ring, mai visto un Marella così alterato.
Ma attenzione alle sue spalle, perché lasciandosi distrarre così facilmente dall’incolpevole Cody, lo stallone azzurro perde di vista loro... il gatto e la volpe, i furbacchioni lestofanti del Team Mexico!! Hunico va ad agguantare proprio Santino alle spalle e lo solleva! CAIDA MEXICANA!! Il malcapitato Marella è schiantato al tappeto. Un Hunico che appena affossato il rivale, si reca subito a spronare l’arbitro nel tentativo di svegliarlo. Nel frattempo... ecco Bully Rey stagliarsi sul paletto: DIVING SPLASH!! Parte Rey con il suo tuffo dell’angelo! Centro pieno! Santino colpito ed affondato! L’arbitro dopo qualche secondo, finalmente si riprende... vede il pin... e lo ufficializza contando... 1... 2... 3...
Dunque Cody Rhodes ed il Team Mexico, soprattutto questi ultimi, vincono il match.
E con questo finale convulso che lascerà senz'altro parecchie code polemiche al suo seguito... si conclude anche l'odierna puntata di Impulse...
Il duo messicano è sul ring a festeggiare, l'uno su un paletto, l'altro su quello opposto... a far cenno che le cinture di categoria presto saranno le loro...
Il resto dello scenario è un totale lazzaretto... con Santino, Angle e Cena, tutti KO nel ring... mentre, il messo in mezzo, Cody Rhodes e la bella Shaul distesi fuori dal ring.
La grande battaglia di WAR è ormai sempre più imminente... ormai manca solo una fermata... l'appuntamento è a tra 7 giorni...




Spoiler


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mammamia che puntata e CHE FINALE!!!!!! Credo che questa settimana sia stata la migliore da quando ho preso Rey Mysterio (o Bully Rey :asd:)!
Sicuramente Santino pretenderà delle spiegazioni... si, col cavolo. :trollface:

#3
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Bella puntata!

Drew me la pagherai! Intanto ti sei preso una "Brandinata" in faccia LOL

I FO mi fanno paura... ma sono pur sempre Jobber :asd:

#4
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Wow, bella puntata! Mi dispiace per Kane, appena tornato già le prende... Ma si rifarà!

#5
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bella questa puntata.

Intanto i FO hanno dato un altro assaggio della loro forza.
Kane e Batista (di nuovo) sono fuori u.u

#6
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Buona puntata, mi è piaciuta. Molto scorrevole, una delle poche che ho letto quasi tutta d' un fiato.

Prevedo un match tra Cody e Santino per settimana prossima. Ho esagerato con le gentilezze.

PS: (ma perchè me le prendo sempre per colpa delle donne :dramma: )

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Innanzitutto comunico che ho aggiornato tutte le varie cose: Roster, Teams, News e consegne. ;)




In secondo luogo volevo anche proporre 2 punti di osservazione che emergono palesemente da questa Road to WAR ed ancor + evidentemente nell'episodio di questa settimana, che vedo passare inosservate ai commenti... :D

1) Da notare come a differenza di ciò che accade in WWE, tutti i team vengono composti con cognizione di causa, non a caso e di come i match di avvicinamento al ppv vanno a mischiare le carte, in quanto le storyline lo consentono.
E questo è consentito proprio dal fatto che ogni PG non ha solo "un nemico", se fate caso ognuno dei vostri PG è gestito in modo che abbia "amici" e "nemici", dunque quando si trova a fare squadra con determinati atleti o si trova ad osteggiare determinati atleti... c'è sempre un nesso che li collega, non sono mai 2 abbinamenti sorti per caso, dal nulla. Ed anche negli eventuali interventi di salvataggio o di ostacolo c'è dunque sempre un legame. :up:

2) Da notare anche come le cose da voi proposte, se sono idee originali e migliori di quelle del sottoscritto vengono assolutamente premiate ed utilizzate... ne è un esempio CM Punk... l'utente di Punk ha proposto in un promo la componente "infortunio di Serena", inventandosela lui... e la cosa mi è piaciuta, dandomi anche ben + motivi di sviluppo della storyline rispetto a quelli che mi ero studiato io... questo per dire che, quando avete proposte, che siano buone e sensate, compatibili con la storyline che vi coinvolge, sono ben accette... (ovviamente ripeto, quando sono proposte sensate e studiate, non che adesso dovete buttare là qualsiasi cosa che vi viene in mente perchè ho detto così... :P ) ;)

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

1) Da notare come a differenza di ciò che accade in WWE, tutti i team vengono composti con cognizione di causa, non a caso e di come i match di avvicinamento al ppv vanno a mischiare le carte, in quanto le storyline lo consentono.
E questo è consentito proprio dal fatto che ogni PG non ha solo "un nemico", se fate caso ognuno dei vostri PG è gestito in modo che abbia "amici" e "nemici", dunque quando si trova a fare squadra con determinati atleti o si trova ad osteggiare determinati atleti... c'è sempre un nesso che li collega, non sono mai 2 abbinamenti sorti per caso, dal nulla. Ed anche negli eventuali interventi di salvataggio o di ostacolo c'è dunque sempre un legame. :up:

2) Da notare anche come le cose da voi proposte, se sono idee originali e migliori di quelle del sottoscritto vengono assolutamente premiate ed utilizzate... ne è un esempio CM Punk... l'utente di Punk ha proposto in un promo la componente "infortunio di Serena", inventandosela lui... e la cosa mi è piaciuta, dandomi anche ben + motivi di sviluppo della storyline rispetto a quelli che mi ero studiato io... questo per dire che, quando avete proposte, che siano buone e sensate, compatibili con la storyline che vi coinvolge, sono ben accette... (ovviamente ripeto, quando sono proposte sensate e studiate, non che adesso dovete buttare là qualsiasi cosa che vi viene in mente perchè ho detto così... :P ) ;)


1) Questo dovrebbe essere la norma anche in wwe, almeno in teoria. :asd: Comunque è anche per questo motivo che questa resta una grande fed sensata, poi è anche più bello e reale se esistono degli amici e nemici al di là delle storyline. :up:

2) Di questo me ne ero già accorto con la rivalità tra Santino e il Team Mexico. Infatti, è nato tutto da una sezione nel backstage, poi per questo era anche stata creata la sezione backstage, ma nessuno l'ha mai cagata di striscio quindi...
Comunque bella idea. :up:

Torniamo al commento di puntata, scusate il ritardo, ma ho appena iniziato a lavorare. Ps: se vi serve un consulente energetico sono qui, :asd: .
Bello l'inizio, è bello fare promo con Barrett e Bryan. Abbiamo vinto!
Credo che quella cintura sulla mia vita ci potrebbe stare veramente molto bene. :ahsisi:

Helms nel team Laurinaitis, interessante questo 5 vs 5, visto che ho già parlato male della wwe, preferisco non infierire.
Drew vs Damien, mi intriga questo feud, ma questo l'ho già detto. Ziggler e Rhodes insieme come faranno a coesistere? Sono curioso di sapere come andrà a finire, intanto Miz l'ha ammutoliti entrambi, mi ha gasato la risposta di Miz.
I FO iniziano ad essere un po' preoccupanti...
Christian vs Anderson... grande sfida per il War!
Ah, ecco. Cody ci prende sempre da chiunque. :asd: Il Messico domina... sono preoccupanti questi due...

CHRIS JERICHO: -5 WEEKS TO FIRST WORLD TITLE!

Modificato da Gio Wolf, 18 novembre 2012 - 21:52


#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

CHRIS JERICHO: -5 WEEKS TO FIRST WORLD TITLE!


Sai che godrei se ti andasse male pure stavolta? :asd:

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

CHRIS JERICHO: -5 WEEKS TO FIRST WORLD TITLE!

Sai che godrei se ti andasse male pure stavolta? :asd:

No, non può succedere. Mica mi chiamo Helms...

#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

CHRIS JERICHO: -5 WEEKS TO FIRST WORLD TITLE!

Sai che godrei se ti andasse male pure stavolta? :asd:

No, non può succedere. Mica mi chiamo Helms...

La beffa maggiore sarebbe togliertelo di sotto al naso :P

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

CHRIS JERICHO: -5 WEEKS TO FIRST WORLD TITLE!

Sai che godrei se ti andasse male pure stavolta? :asd:

No, non può succedere. Mica mi chiamo Helms...

La beffa maggiore sarebbe togliertelo di sotto al naso :P

Già fatto! Adesso non può succedere di nuovo! :D

#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

CHRIS JERICHO: -5 WEEKS TO FIRST WORLD TITLE!


:rolleyes:

#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

CHRIS JERICHO: -5 WEEKS TO FIRST WORLD TITLE!


:rolleyes:

Questo è quello che voglio, Adler. GUERRA!!! :asd:

#15
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Non avevo ancora commentato la puntata... :asd:

Mi è piaciuto molto fare un promo con Paolo e Gio. Veramente complimenti a entrambi.
Problemi all'orizzonte per la British Alliance... Oh, ma come mi dispiace... :asd:
E intanto pure Sheamus ha ceduto. Prima Ryan, poi Sheamus, me ne manca uno mi pare... :hmm: Ah sì, Barrett! Tu sarai il prossimo! :angry:
La storia tra McIntyre e Sandow mi sta piacendo. Vedremo chi la spunterà alla fine.
Bello il promo del nuovo utente di Punk. Complimenti.
I messicani ancora all'attacco di Shaul... Riusciranno a convincerla, prima o poi?
Toh, Carlito è ancora vivo. :asd: Bella vittoria per Helms, comunque. Anche se ora mi toccherà fare team con Ferox... :asd: :P
Anderson ha un'altra shot per il titolo. Vai, che stavolta te lo riprendi!
BEER! MONEY! :yoballo:
I FO sono sempre più pericolosi...
Il Messico domina nel main event. Ottimo! (considerando che io tifo per loro... :ahsisi:)

#16
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Commento veloce: puntata molto bella, il risiko match lo vinceranno i messicani...
Chissà quando farò un promo con katie xD
scusate pper la poca presenza ed il commento insignificante ma è quasi una settimana che sto malissimo e non riesco a far niente...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi