Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #35


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Boston, Massachusetts




Ci siamo! I pyros impazzano, il pubblico è in fermento, i commentatori ci danno il loro benvenuto e tutto sembra pronto per dare il via a questa imperdibile puntata che si svolge alla viglia di War! Ormai sembra che i giochi siano fatti, i team sono completi, si stanno riscaldando, stanno cercando di trovare la giusta alchimia per quanto è possibile, poi non ci sarà più tempo per tornare indietro e per ripensarci. Domenica sarà guerra! Intanto questa sera ci stiamo per apprestare a vedere ciò che gli atleti di Impulse stanno preparando, ma non c'è più tempo da perdere perché si parte subito in quinta con una musica ben nota ai fans che irrompe nell'arena.

"YOU THINK YOU KNOW ME... BREAK THE WALLS DOWN!"

La musica in questione è proprio quella dei campioni di coppia della compagnia, ovvero il Team Canada! I due entrano in scena facendo bella mostra delle cinture che portano sulle spalle, Edge con il suo solito pastrano nero e il suo compagno con la sua classica giacca luminosa, pantaloni di pelle ecc... I due si incamminano festanti verso il ring, un quadrato rivestito come spesso accade quando c'è un talk show al suo interno. Sceneggiatura con delle grosse X in ferro, due sgabelli posti al centro e una struttura metallica che sorregge il leggendario Jeritron 7000! I canadesi arrivano al ring e una volta posti al centro di esso Jericho prende un microfono, ma attenzione! Le luci si spengono all'unisono e si ode solo la voce della Living Legend.

Y2J: "Ladies and Gentlemen, popolo di Impulse, ciurma dello show più imprevedibile del martedì sera, Jerichoholics di tutto il globo! Per favore, date il vostro benvenuto allo show del puro intrattenimento, l'attrazione migliore di Tuesday night Impulse, la materializzazione del carisma, lo show degli show, il catalizzatore di Ratings... Welcome to the HIGHLIGHT REEL!!"

Presentazioni a luci spente quindi, ma ora sul Jeritron e sul titantron appare un'immagine che non lascia più nulla al caso.

Immagine inserita


Quindi questa puntata di Impulse si apre con lo show migliore che questa federazione abbia mai offerto, ovvero l'Highlight Reel di Chris Jericho. Grande sorpresa per i fans che stanno iniziando a gasarsi a dismisura! Sta venendo giù l'arena! I tag team champions se ne accorgono e sembrano molto felici di questo, infatti, si gasano con i fans prima di tornare al centro del ring e lasciare ancora la parola al presentatore!

Y2J: "Wow! La sentite! Sentite l'adrenalina, l'elettricità che sta iniziando a percorrervi tutto il corpo lasciandovi quella strana sensazione di formicolio che vi da la carica!?! Questo è ciò che provoca questo talk show, ma soprattutto questo è ciò che succede quando ci si avvicina a uno show come quello che andrà in onda domenica! Tra cinque giorni infatti, la guerra verrà scatenata, gli equilibri saranno smussati, una nuova era sorgerà, un'era di novità, di innovazioni, un'era che vedrà la mia salita al vertice, ma non solo! Sarà incoronata da un GM fisso, due campioni di coppia che avranno saputo difendere le loro corone dall'assalto di altri tre agguerriti team, un campione del mondo che non potrà più difendersi dietro a nulla e che dovrà fare i conti con la realtà... una realtà che risponde al nome del Lord of the Ring, io, Chris Jericho!!!
Questo però è ciò che accadrà in futuro, invece parlando di ciò che sta per accadere, adesso, su questo stesso ring, devo annunciarvi quelli che saranno gli ospiti di questa sera. Oggi, avrete un anticipo di quello che accadrà nel Risiko match. Sappiate solo che lì si scatenerà la terza guerra mondiale, ma per quanto riguarda i partecipanti, date il vostro benvenuto a un team di scarafaggi, codardi e bulletti da scuola elementare che risponde al nome di Team Mexico!!"


La musica dei due messicani irrompe sullo stage, i due entrano in scena, ma oggi non sembrano molto contenti della presentazione riservata loro dal presentatore ufficiale di questa sera. Il duo si apposta a muso duro contro i canadesi, ma questi riescono a riportare la tranquillità anche se le minacce sono già pesanti.

Y2J: "Bene, ora che ci siamo chiariti possiamo andare avanti. I prossimi ospiti sono due superstars per cui nutriamo profonda stima. Con uno dei due infatti, sono stato anche in team e abbiamo regalato a Lord of the Ring una finale che verrà ricordata negli anni come uno dei match migliori di sempre. Nonostante il rispetto che ci lega però, tra cinque giorni dovremo fare ciò che ho già fatto lo scorso ppv, ovvero stenderli a terra decodificandoli per aggiudicarci la vittoria, mi spiace ragazzi, niente di personale. Loro sono il team USA!"

Tra gli applausi della platea, entrano in scena anche gli statunitensi che si avviano a passo spedito verso il ring. Una volta nel quadrato, i due osservano i campioni ignorando i messicani, c'è la stretta di mano. Ora, il team USA si accorge della presenza del team messicano ed è subito lite tra i quattro! Odio vero tra loro! I canadesi riescono però a riportare l'ordine e finalmente si può andare avanti.

Y2J: "Signori, mantenete la vostra furia distruttiva almeno fino a War, poi potrete distruggervi quanto vi pare, anzi se lo farete ci toglierete anche più lavoro e ve ne saremmo grati! Ora che ci siamo tutti è tempo di partire con la prima domanda. E questa è rivolta a voi Team..."

La superstar vietata ai minori si avvicina al suo compare e gli sussurra qualcosa alle orecchie, questo sembra dire, "ma devo proprio?" A quanto pare si è dimenticato di qualcosa che non ha proprio intenzione di fare, ma il suo compare lo redarguisce dicendogli che ci sono anche loro, quindi deve farlo.

Y2J: "Beh, ecco, è imbarazzante. Vedete, il mio compare qui, mi sta dicendo che manca qualcuno all'appello, ma per il bene dello show avevo pensato che fosse meglio così. Comunque, ho firmato un contratto riguardante questo talk show che voleva che i miei ospiti di questa sera fossero tre team, mentre qui ce ne sono solo due. Quindi, se proprio devo farlo, se proprio ci tieni, Edge. Va bene. Loro sono... dovrebbero inventare un nuovo dizionario di insulti per poter presentare quei due visto che gli insulti esistenti li ho già usati tutti. Sono due atleti che ho sconfitto in qualsiasi salsa, con qualsiasi compagno e che ultimamente hanno anche assaporato la potenza del Team Canada, quando li abbiamo presi a calci in culo per tutta l'arena. Sono i British Warriors."

La musica dei due guerrieri d'oltre manica si diffonde nell'aire e questi fanno la loro presenza sullo stage subissati dai fischi del pubblico. Si avviano verso il ring e si mettono a muso duro contro i campioni, non risparmiandosi brutte occhiatacce con gli altri avversari.

Y2J: "è un piacere rivedervi, ragazzi... adesso che siamo tutti qui, potete anche smetterla di fissare le nostre cinture come foste degli avvoltoi pronti a sferrarsi sulla preda. Queste resteranno qui per molto tempo ancora. Tuttavia, voglio vedervi carichi, voglio che tutti voi siate carichi a mille per quello che sarà il primo Risiko match della storia, voglio che voi siate carichi e che dopo la fine del match, chiunque siano i vincitori, essi non abbiano nemmeno la forza di stare in piedi. Voglio che a War si scateni veramente la terza guerra mondiale, per questo voglio che il Canada dimostri ancora una volta che la Maple leaf è la forza maggiore che possa esistere nell'intero panorama mondiale dei team di wrestling. E nessuno di voi potrà fare nulla per impedirlo, ma provateci dando il meglio di voi, dando tutto quello che avete in corpo, dando l'anima per queste due cinture perché queste lo meritano e diavolo se sarà elettrizzante!"

Gli atleti sul ring iniziano a gasarsi e ad inveire contro gli altri mostrando la loro carica emotiva e la loro motivazione a vincere in quel di War.

Y2J: "Adesso, è giunto il momento di proporre la mia prima domanda a coloro che hanno dominato il main event dell'ultima puntata di Impulse, il Team Mexico. Sapete, mi piace il modo in cui voi riuscite sempre a riprendervi, a rialzarvi dalla sconfitta e ad andare avanti nonostante perdete praticamente tutto ogni volta che salite su un ring. Non fraintendetemi, è bello vedere con quale carica vi date da fare per portare a casa il risultato, ma poi venite puntualmente sconfitti dall'avversario di turno. Il punto è che comunque non vi siete mai persi d'animo nonostante non avete mai vinto nulla da quando site arrivati in questo show. Io, sono un tre volte tag team Champion e perfino gli inglesi sono diventai per tre volte campioni, nonostante hanno difeso le corone contro la banda bassotti e i sette nani, ma hanno comunque vinto. Voi, siete in questo show da quando sono tornato e anche da prima che esistesse il team britannico e vi vantate di questo, ma cosa c'è da vantarsi di essere il team più longevo quando poi nonostante tutto il tempo che avete avuto a disposizione non avete mai vinto una mazza? Perché oggi dovrebbe essere diverso?"

Y2J lancia così la prima bomba all'indirizzo del team latino. Una patata bollente che va direttamente a colpire lo stato emotivo dei dure messicani che subito provano a replicare.

HU: "Te respondo súbito yo, mi caro 'Señor del Ring'... Porque là detrás nel backstage, como en esto ring, ce son sólo lecaculo, y sobretodo a regnar esta federación ce son estati y ce son tuttora dei líder que favoriscono solamente coloro que sono los preferidos del público, o coloro que son solamente los scañozos del campeón del mundo y allora 'justamente' devono andar por los títulos... L'único que là detrás capisce chi merita veramente de andar por los títulos es The Miz, porque ha capito cuanto nos valiamo; y infatti en el PPV Hacking Tricks ce ha agregati justamente nei candidati ai títoli. Ma anque quella volta no avemo potuto lottar, y seguramente avremmo vinto, sólo porque esti idioti sucios estadounidenses no han votato por nos... Nos meritavamo quella shot, nos que semo los mejores en esto ring... Ma c'è una cosa que no va giù a esta gente, a esta federación: que nos semo mexicani. Y esta federación è comandata sólo da sucios estadounidenses, todo el Consejo de Administración è composto da sucios estadounidenses. Se no avemo jamás vinto nada no è cierto culpa nuestra... La culpa è de quei dirigenti panzón que stanno todo el día seduti detrás una scrivania a mangiar le loro schifeze y a regalar shot a otro sucios estadounidenses o a chiunque se abbassi a lecargli el culo, ostacolando invece chi se lo merita veramente como nos. Esta federación è corrupta, esto entero sistema è corrupto! Y por nascondere loro spuercos affares, acusano nos mexicanos de esser des criminales, culpevoli de todos los males de los Estados Unidos. È estato siempre así en la historia de mi pueblo, ese... Los mexicanos son siempre estati tratadi com escavos, forzados da vos farabutos a far los trabajos más humiles. Ma nos daremo al Mexico el rescato que merita! Todo esto finirà..."

Il discorso di Hunico viene però interrotto da un sonoro sbadiglio del Team Canada. Hunico però, dopo questo gesto, si limita a fare una pausa e a guardare male i canadesi, poi continua come se niente fosse.

HU: "Como estavo dicendo... Todo esto finirà a WAR! Y lì no sarà affatto un juego, nonostante el nombre del match... Sarà una vera guerra! Y anque si meritavamo sólo nos de andar por los títolos contro vos checcas del Team Canada, en fundo soy contento que sarà un match a più escuadras, a più naciónes. Così potremo demostrar una vuelta por todos que semo superiores anque a esti estupidi ingleses y sobretodo a esti sucios estadounidenses. Demostreremo que el Mexico è el país más dominante en todo el mundo, ese! Y finalmente avremo intorno a las nuestras vidas lo que meritamo: las cinturas de campeónes de coppia! LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ..."

Il discorso di Hunico viene però di nuovo interrotto, questa volta dal Team USA; e a rappresentare il suo team è l'idolo di casa, John Cena.

JC: ''Signore e signori, questo era Hunico del Team Mexico! Applaudiamolo!''

L'arena scoppia a ridere, sostenendo ancora di più il proprio beniamino che finalmente prende la parola.

JC: ''Si Hunico, abbiamo capito, hai avuto un infanzia difficile, come tutto il tuo paese che vi sentivate sempre discriminati da noi poveri... idioti... sudicioni americani.
Ti ringraziamo, per averci esposto il tuo interessantissimo disprezzo verso noi americani, sicuramente ci hai toccato nel profondo del cuore e da domani cambieremo, diventeremo nuove persone, migliori.
''

Il Leader della Cenation si inchina sarcasticamente verso Hunico, il quale pronuncia delle parole di disprezzo in messicano, ricoperti dallo sghignazzare del pubblico.

JC: ''E ora, che finalmente il mio gentilissimo collega ha finito di sparare balle, posso finalmente salutare i miei concittadini qui a BOSTON!
A WAR ci sarà una vera e propria Guerra Mondiale, come detto dal mio amico Chris, ma la vittoria finale sarà ben diversa da come ci si aspetta.
In molti presumono la vittoria del Team Canada, che sono riusciti a spodestare i britannici dalle cinture di coppia, e che ora che Chris Jericho è stato anche incoronato Lord of the Ring, sono più in forma che mai. Altri si aspettano un ritorno dei guerrieri inglesi a riconquistare per l'ennesima volta i titoli, visto che ci sono abituati oramai, e designeranno un nuovo record.
Mentre, dopo quello che è successo 7 giorni fa, altri ancora optano per la vittoria finale da parte del Team Mexico.
Si, sette giorni fa, loro ci hanno ''battuti'' sfruttando un occasione propizia per loro, i quali, ci hanno preso a sediate come solo degli infimi codardi sanno fare. Nonostante tutto, hanno anche colpito la loro connazionale vigliaccamente. Beh, che dire di più? Li ho già descritti alla perfezione.
Ma a WAR.. A WAR la storia sarà diversa, proprio così, in quel Risiko match noi dimostreremo che gli Stati Uniti sono la miglior nazione del mondo. Perchè sarà proprio il glorioso Team USA a...
''

Anche John Cena però viene interrotto a sua volta dai British Warrior, specificatamente da Sheamus, che ne ha abbastanza di starsene zitto.

SH:"I CAN'T BELIEVE THIS! John?! Ma sei proprio tu? Cavoli, pensavo ti avessero tagliato la lingua! Sono settimane che stai a leccarti le ferite e mandi avanti il tuo cagnolino pelato Kurt Angle. Ora fammi il favore di abbassare quel microfono e lasciar parlare i TRE VOLTE CAMPIONI DI COPPIA!"

L'arena esplode in cori contro i britannici anche se a questi ultimi non sembra fregar molto...

SH:"Secondo voi perché l'hanno chiamato Risiko Match? Ve lo spiego io... perché a WAR, per noi, vincere sarà un gioco da ragazzi! Andiamo, voglio dire, voi canadesi avete quelle cinture per pura fortuna e tra l'altro non le avete mai difese veramente con successo da noi, nella rivincita che ci spetta di diritto. Sì, noi abbiamo un buon motivo per essere in quel match ovvero un contratto ma voi quattro? Voi americani siete stati miseramente sconfitti da noi due settimane fa mentre voi messicani non avete combinato nulla da quando siete qui ad Impulse sebbene siate il tag team più longevo della storia di questo show! Qui gli unici che si meritano di vincere sono i British Warriors ed ora vi diamo una dimostrazione di ciò che accadrà domenica. Andiamo fellah."

I due inglesi se ne tornano nel backstage, WTF!? Ma... se ne sono andati! Che codard... NO! Eccoli che ritornano e... ma che diamine? Mason porta un tavolo e il celtico tiene nella mano sinistra un pacco regalo con tanto di fiocco e carta che lo riveste con i classici colori del Regno Unito. Ora li portano sul ring, Ryan apre il tavolo e Sheamus porge il regalo ai team avversari, Edge si offre di aprirlo e... WTF? Una scatola da Risiko! The Great White se la ride, prende il gioco e lo poggia sopra il tavolo per poi aprirlo e riprendere a parlare...

SH:"Ora, fellah, segui le mie istruzioni."

Mason fa cenno affermativo al compare che riprende a parlare...

SH:"Apri la mappa globale e metti due carri armati sopra gli USA, due sopra il Canada, due sul Messico e due al di sopra della Gran Bretagna e mi raccomando, fa che siano di colori diversi... per noi prendili verdi... sì, mi piace il verde... ok, ora vi dimostro cosa accadrà fra 5 giorni."

Il Guerriero Celtico pesca una carta dagli obbiettivi, la guarda e la mostra al pubblico... sono i titoli di coppia!

SH:"Ora sappiamo cosa dobbiamo conquistare e per farlo... dobbiamo spazzar via tutti gli altri eserciti... Mason a te l'onore."

Ryan butta giù dalla cartina da gioco tutti i carri armati rivali lasciando quelli britannici sulla carta delle corone di tag team.

SH:"Questa è tutto, difatti a WAR, noi scriveremo la storia rendendolo un PPV che rimarrà negli annali di questa federazione diventando per la quarta volta campioni di coppia scrivendo un nuovo record e nessuno potrà impedircelo e sapete il perché? 'CUZ NOBODY CAN MATCH UP TO THE POWER OF THE BRITISH WARRIORS!"

Intanto i due canadesi si portano una mano sulla faccia come se non riuscissero a credere a ciò che hanno appena visto. Mr. Sexy beast cerca di ritrovare il coraggio per parlare, osserva la folla con aria stressata e rattristita come se ciò a cui ha appena assistito è stato un colpo veramente duro.

Y2J: "Wow... Non credo che questo show abbia mai toccato un livello così basso. Ladies and gentleman, mi scuso pubblicamente per ciò che è appena accaduto su questo ring. Comunque, già che ci sei Sheamus, ti prego, pesca un'altra carta e cerca di vedere se tra tutte quelle che ci sono su quel tavolo riesci a ritrovare la tua dignità. Passando ad altro, e credo che ce ne sia bisogno, voglio mettere in chiaro una cosa, Hunico e Bully Rey... Nonostante tutte le belle parole che avete detto, ci tenevo a dirvi che non si è capito una singola parola di tutto il vostro discorso, ma fortunatamente io conosco la vostra lingua e credo che il succo che volevate esprimere è che durante lo svolgimento del Risiko match, voi cercherete di essere il meno possibile invadenti e proverete a levarvi dalle scatole da subito come avete sempre fatto da quando siete arrivati in questo show."

I due messicani cominciano a scaldarsi, così come hanno iniziato a fare i due inglesi, ma Hunico prova ancora a rispondere alle parole del suo avversario con tono minaccioso.

HU: "Como te permette estupido..."

The Ayatollah of Rock'n'rolla fa una faccia interessata alle parole del suo nemico, si indica l'orecchio come a dire che qui nessuno capisce le parole che questo sta pronunciando. Il pubblico comincia a coprire le parole del bullo gridando. "What? What?" Questo non riesce più a proferir parola e si infuria a tal punto da avanzare a muso duro verso il suo rivale, Bully Rey fa lo stesso con Edge! A quanto pare anche gli inglesi sono abbastanza infuriati e sfiorano anche loro la rissa con il team USA che intanto continuava a lanciare frecciatine all'indirizzo dei due britannici. Questo show sta per finire nel caos, ma è proprio l'uomo del millennio che tenta un disperato tentativo di riportare la calma al centro del ring!

Y2J: "Signori, vi chiedo di finirla! Non fate i bambini cerchiamo di risolvere la questione da uomini! Andiamo, sapete che in questi casi io sono il moderatore imparziale che deve mantenere l'ordine sul ring e nessuno può fare niente per impedirmi di fare in modo che questo show fili liscio senza nessun problema. Sono stato incaricato direttamente da..."

Attenzione! Improvvisamente tra la lite che si sta scaturendo parte una centra di Hunico che colpisce in pieno volto il "moderatore" dello show! Questo fa fare due passi indietro al canadese che si tiene la mascella per il colpo appena subito!

Y2J: "Ok, come volete!"

Il Lord of the Ring si tuffa contro il bullo messicano. I due cadono a terra e iniziano a colpirsi con dei pugni! Intanto l'altro messicano prova ad aiutare l'amico, ma a fare da contraltare c'è la superstar vietata ai minori che va a colpire Rey con dei pugni! il bullo però vuole farsi rispettare e comincia anche lui a rispondere colpo su colpo! Dall'altra parte intanto Cena va a prendere per la testa Sheamus e lo fa sbattere contro il tavolo facendo schizzare via il tabellone e tutti i gadget del gioco che era stato portato dal team inglese! Ryan parte in corsa e affossa Angle con un braccio teso, poi gli si posiziona sopra e comincia a colpirlo con dei pugni! No! Angle riesce a sgattaiolare via grazie alla sua grande tecnica e si riporta in piedi! Intanto iniziano a volare gli sgabelli! Edge usa uno di essi sferrandolo sulla schiena del messicano! La rissa si sta facendo sempre più dura! Che baraonda al centro del ring è veramente difficile riuscire a capire chi stia dominando la contesa! Quando ad un certo punto... il titantron si illumina ed appare il bel faccione di Eve Torres inquadrato in primo piano.

ET: "Fermatevi gente, fermatevi! Ma che razza di spettacolo è questo?!? Avete smania di combattere a tal punto da non riuscire a tenere a freno le mani sino a domenica... BENE! Allora sapete che vi dico... Faremo un bel match... 4vs4... da una parte Team Canada e Team USA... dall'altra Team Mexico e British Warriors... in questo modo potrete picchiarvi quanto volete... ed al tempo stesso dare a questi fan qui di Boston lo spettacolo che tanto desiderano... Dunque preparatevi alla svelta... perché il match inizia... ORA!"

Boato del pubblico che esplode in grida soddisfatte. Arrivano una serie di addetti pronti a sgomberare il ring dai vari ammennicoli, mentre anche gli atleti iniziano a denudarsi dalle loro t-shirt... Intanto che la situazione viene preparata, la linea passa allo spazio interviste...

______________________________________________________

La linea si sposta nell'area interviste, dove troviamo la sempre bellissima Taryn Terrell in compagnia dell'American Dragon, Daniel Bryan. Quest'ultimo indossa uno dei suoi tipici ring attire con giacchetta abbinata sopra, come se fosse pronto a combattere da un momento all'altro.

TT: "Buonasera a tutti, pubblico di Impulse. Come potete vedere, il mio ospite di stasera è l'American Dragon, Daniel Bryan!"

Piccola pausa per lasciar sfogare i fan con i loro cori in favore dell'AmDrag.

TT: "Buonasera, Daniel. La settimana scorsa, insieme al Team Canada, hai affrontato l'intera British Alliance al completo, e insieme avete dato una buona prova di superiorità sconfiggendo il trio inglese. Nonostante la vostra vittoria, però, nel finale Wade Barrett è riuscito a sfuggirti. Lo stesso Barrett che ti ha già fregato varie volte in passato e che domenica ti troverai ad affrontare, insieme ad altri quattro atleti, nel match a squadre. Hai qualche messaggio per il tuo rivale?"

DB: "Buonasera anche a te, Taryn."

Bryan, dopo aver salutato l'intervistatrice, fa una pausa, come a riflettere bene, poi si rivolge alla telecamera per parlare direttamente a Barrett, anche se con tono abbastanza tranquillo.

DB: "Vedi, Wade... Ormai è da un po' che ci conosciamo. È passato un po' di tempo da quando le nostre strade si sono incontrate per la prima volta. In tutta questa nostra storia, fatta di match, furti, imbrogli e quant'altro, c'è stata un'evoluzione per quanto riguarda il motivo dei nostri scontri. Perché vedi, questa nostra rivalità è iniziata ed è ruotata per buona parte intorno a un qualcosa di concreto: il titolo di campione del mondo. Prima tu me l'hai rubato, quindi io ho provato a riprendermelo, ma tu mi hai fregato di nuovo, e così via... Ora invece è diverso. Sì, perché non riguarda più il titolo del mondo. Quello puoi anche tenertelo per quanto mi riguarda; almeno per il momento, fino a quando non te lo toglierà qualcun'altro... Con tutto ciò che mi hai fatto e con tutti i vili trucchetti da codardo che hai usati per sconfiggermi, ormai l'hai resa una questione personale. Non ti vedo più solo come un ostacolo da superare per riprendermi il titolo; non sei più un mezzo per raggiungere il mio fine... Ora sei TU il fine. Tra di noi non ci sono più poste in palio, titoli o roba del genere. Ormai dovresti averlo capito... L'unica cosa che mi importa ora è massacrarti, picchiarti fino a quando non rimarrà nemmeno un'oncia di forze nel tuo corpo! Allora potrò dirmi soddisfatto..."

Bryan fa una breve pausa e abbassa la testa, come per recuperare un attimo il filo del suo discorso. Quindi la rialza e riprende a parlare.

DB: "La settimana scorsa, Wade, sei riuscito di nuovo a salvarti. Dal 'grande generale' che sei, hai pensato solo alla tua pellaccia e hai abbandonato le tue 'povere' truppe in balia degli avversari. Hai fatto quello che ti riesce meglio, in pratica: dartela a gambe, scappare come un coniglio. Ma stasera sarà diverso. Sì, perché non so se lo sai, ma questa sera noi due ci affronteremo ancora una volta. E questa volta non ti lascerò fuggire così facilmente... Tu cederai. Batterai la mano al tappeto! Però fossi in te non mi preoccuperei troppo per questa sera... Ho intenzione di limitarmi a farti cedere. Nulla di più. Sì, perché la mia fame di vendetta è enorme, e non ho intenzione di sprecarmela tutta questa sera. Il match che faremo più tardi puoi vederlo come un semplice antipasto. Un assaggio di ciò che ho intenzione di farti a WAR, dove sarai invece la mia portata principale. Dopo stasera uscirai dall'arena sì con la tua prima sconfitta, però te ne andrai sulle tue gambe. Per quanto riguarda domenica, invece... Beh, diciamo solo che non posso assicurarti niente..."

Bryan allarga un po' le braccia durante quest'ultima frase, quindi sorride a Taryn per salutarla e lascia l'area interviste; con la telecamera che riprende l'American Dragon che si allontana lungo un corridoio, la linea torna sul ring.

______________________________________________________

Torniamo sul quadrato dove la situazione ora è stata ricomposta, tutto sistemato ed il ring è pronto ad ospitare questo duello a ranghi misti, lieto antipasto di quel che sarà domenica a WAR.


4vs4 Tag Team Match: Team Canada & Team USA vs Team Mexico & British Warriors

Il match parte con sul ring schierati Chris Jericho e Sheamus... sempre loro... 2 accesi rivali che spesso si sono trovati a collidere sul ring in quest'ultimo periodo. La disputa tra loro anche quest'oggi è molto equilibrata...
Dopo un paio di minuti di duello alla pari, arrivano i primi cambi... Y2J lascia il posto al compare Edge, mentre Sheamus preferisce lasciare la palla in mano ai messicani dando il tag a Bully Rey.
Il match continua senza particolari emozioni... il pubblico è in fermento, scalpitante nell'attesa che il proprio idolo locale prenda possesso del ring.
Ma intanto il duello imperversa... si susseguono nell'ordine: Angle vs Bully Rey, Angle vs Hunico, Angle vs Ryan, Edge vs Ryan, Edge vs Hunico, Jericho vs Hunico, Jericho vs Bully Rey e di nuovo Jericho vs Sheamus. Tutto riparte così, da come era iniziato... solo che i 2 rivali ora sono più stanchi.
Attacco del canadese che va a segno con un TRIANGLE DROPKICK all'angolo... Sheamus barcolla, preso alle spalle RUNNING BULLDOG! E poi, alle corde per il rimbalzo che da vita alla piroetta magistrale: LIONSAULT!! Ma Sheamus si sposta all'ultimo! OH NO! Colpo a vuoto!
Uno Sheamus che poi è lestissimo, nonostante la stanchezza, a lanciarsi all'angolo per dare nuovamente strada al compagno... entra il poderoso Ryan! OH MY GOSH!! Attenzione! Ryan si lancia da una parte, Sheamus dall'altra, mentre Jericho a centro ring si sta pian piano rialzando... Manovra combinata: CLOTHESLINE & CHOP BLOCK!! Una delle manovre più devastanti dei bruti d'Inghilterra! Jericho appare KO, Ryan lo schiena! E' fatta! E' fatta! E' fatta! 1... 2... 3... NOOOO!! Incredibile! Kick Out di Jericho che esce da una situazione all'apparenza irrimediabile! Ryan si dispera incredulo...
Ma a questo punto non ci sta... lancia Y2J all'angolo ed inizia a colpirlo con una serie di Shoulder Block.
Poi di nuovo tag a Sheamus e calcioni combinati dei 2... ma non solo... ora la squadra composta dai malandrini chiude Y2J al proprio angolo ed inizia ad assalirlo con una serie di attacchi combinati, consentiti dal fatto che i 4 si ruotano alla grande con una serie di cambi rapidi.
A rotazione entrano tutti, uno alla volta, colpiscono Jericho, dopodichè ridanno in cambio al compare...
Y2J pare ridotto al lumicino... Non ce la fa più...
Prova a rialzarsi forse per l'ultima volta, ma di fronte a lui si staglia Sheamus, il quale pare intenzionato a chiudere l'incontro battendosi rabbiosamente i pugni sul petto... rincorsa!! BROGUE KICK in arrivo!!! NOOOO! Y2J si abbassa ed il colpo va a vuoto, con Sheamus che va a sbattere contro le corde, rimanendo incastrato con la gamba al di sopra della corda più alta...
Cogliendo il momento di empasse del compare, Ryan riprende la situazione in mano, tocca con il palmo la schiena del collega e rientra in gioco... prova ad andare su Jericho per impedirgli di fuggire, ma... è troppo tardi... Y2J si è già lanciato alla disperata verso l'angolo amico in cerca di soccorso, con le sue ultime forze... ed ha trovato una mano amica che coglie il suo S.O.S.!!
Boato del pubblico... già, perchè la mano amica è quella di... JOHN CENA!! Il quale si scaglia con grande veemenza sul ring... braccio teso su Ryan, Hunico e Rey gli si fanno incontro illegalmente, ma braccio teso anche per loro... Ryan intanto si è rialzato... spallata, poi in rincorsa, spallata ancora... Tentativo di pugno da parte di Ryan che si rialza... evitato PROTOBOMB!! Poi una volta messo giù... "you can't see me..." gesto con la mano e... 5 KNUCKLE SHUFFLE!!
Il Marine solleva le braccia al cielo... è pronto, è carico... Hunico e Rey provano ancora a tornare su di lui... ma... SPEAR!! C'è la Spear di Edge che affossa il primo... mentre ANGLE SLAM!! Il secondo viene sollevato dall'eroe olimpico e scaraventato al tappeto...
Sheamus prova a rientrare, dopo essersi disimpigliato dalle corde, ma... Edge e Angle... braccio teso comune che lo rispediscono giù dall'apron, a bordo ring...
La scena è sgomberata... l'arena è una polveriera... si attende solo il colpo di grazia... Cena è pronto... Ryan si sta piano piano rialzando... è in piedi... viene catturato, sollevato e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Angle ed Edge sottolineano con un movimento degli indici protesi in avanti, la perfetta conclusione della manovra! Ryan è schiantato al tappeto, Pin di John Cena... 1... 2... 3!!!!
Il Marine vince... il Team USA vince... la coalizione USA-Canada vince! Fa festa l'idolo di casa che si gode l'applauso della sua gente...
Fanno festa anche Angle, Edge e Jericho che si abbracciano... oggi per loro 4 il clima è sereno e di armonia... ma sarà così anche domenica, quando invece che amici questi 4 saranno nemici?
Di certo stanno senz'altro peggio i messicani ed i britannici, che debbono leccarsi le ferite e rimettersi in forma al più presto se non vogliono stare a guardare gli altri trionfare anche domenica, come già fatto questa sera.

______________________________________________________

La linea passa nuovamente nell'area interviste ove troviamo ospiti con il Commentatore Misterioso, Christian e Trish Stratus.

CM: "Christian... eravamo rimasti 7 giorni fa con voi 2 che dicevate di voler andare a protestare con la General Manager temporanea Eve Torres per il modo, secondo voi discutibile, in cui vi ha trattato... Dunque, avete ricevuto spiegazioni a riguardo? Quali esiti hanno dato le vostre recriminazioni?"

Christian alza lo sguardo ed osserva adirato l'intervistatore...

CM: "Beh? Perché non rispondete... Trish vuoi dir qualcosa tu?"

Anche Trish alza lo sguardo adirato verso l'intervistatore senza però proferir parola.

CM: "..."

Christian e Trish Stratus si allontanano, tenendo in spalla le rispettive cinture... con tutta probabilità dunque le loro recriminazioni portate alla GM, prima dell'inizio dello Show, non hanno dato i frutti da loro sperati, questo forse il motivo della loro indignazione e del loro silenzio perpetrato.

______________________________________________________

Ed è dunque il momento del primo incontro titolato della serata... titolo di International Champion in palio... Dolph Ziggler lo difende dall’assalto di MVP, un Porter che rientra questa sera dopo la pausa forzata, a cui è stato costretto dopo i danni riportati a seguito dell’assalto dei FO, avvenuto qualche settimana fa... Un MVP che ricompare questa sera dopo diverse settimane di ospedale, ma che nonostante tutto non appare al meglio della forma, infatti entra in scena visibilmente fasciato in diverse parti del corpo.
Ben più spavaldo è Dolph Ziggler invece, il quale giunge al ring tracotante, specchiandosi fiero nella sua corona, con sempre al suo fianco la procace Maxine.
I 2 sono sul ring, l’arbitro solleva in aria la cintura ed il match può aver avvio.


International Championship Match: Dolph Ziggler © vs MVP

Il match è assolutamente senza storia... MVP è ancor troppo debilitato per poter soltanto minimamente impensierire lo Show Off... probabilmente gli ci sarebbero volute altre 2 o forse anche 3, settimane di pausa per arrivare al meglio a questo incontro... tuttavia, egli ha deciso di forzare i tempi per non perdere la possibilità acquisita sul campo, ma ha finito per pagare l’azzardo... infatti terribile è la lezione a cui egli sta andando incontro... uno Ziggler che per 3/4 minuti fa quello che vuole... domina l’incontro in lungo ed in largo andando a segno a ripetizione con diverse sue manovre, ognuna delle quali poi viene seguita da un siparietto di sberleffo fatto ai danni del rivale, che nello stato in cui è, non può far altro che subire l’affronto senza possibilità di risposta...
E dopo diversi minuti di spavalderia... Ziggler si decide a far sul serio e a mettere fine a questa mattanza che è durata sin troppo... RUNNING LEG DROP BULLDOG... MVP viene colpito in pieno e fatto impattare con il capo a terra... non ha la forza di rialzarsi, tanto è debilitato... Lo Show Off lo umilia sedendosi addirittura su di lui e facendo finta di pettinarsi i capelli durante il conteggio dello schienamento... 1, 2, 3...
Facile, facile come bere un bicchier d’acqua il compitino per Dolph Ziggler questa sera... il quale dopo aver concluso il match si fa passare la corona, scende dal ring, prende per mano Maxine... e con ella al suo fianco se ne torna soave e spavaldo nel backstage...

Sul ring resta soltanto l’affranto MVP che tenta a fatica di rialzarsi... ma non ce la fa... è in ginocchio ora... il pubblico lo incita a tirarsi su con un applauso... grande sforzo di MVP che pare davvero dolorante come non mai...
Ma ad un certo punto... OH MY!! Che succede... ma NOOOOO!! Ma sono gli esponenti del FO! Aries, Morrison ed RVD irrompono in scena e si gettano sul ring, iniziando a colpire con tremendi calcioni il povero MVP!! OH NO! Che vigliaccata! Stanno martoriando un povero atleta che non aveva nemmeno la forza di rimettersi in piedi da solo... Il pubblico ovviamente non gradisce e parte incessantemente a fischiare.
Ma i 3 se ne fregano ed anzi, lo tirano su loro con la forza all’atleta di Miami. Aries lo blocca alle spalle... mentre RVD e Morrison lo iniziano a colpire con brutali cazzotti... come mai infierire così tanto sul povero MVP? Forse non hanno gradito il fatto che egli si sia già rifatto vedere in federazione, dopo la lezione inferta lui soltanto 3 settimane fa, ed hanno così deciso di punirlo ulteriormente? Questo non si sa... quel che si sa è che i 3 stanno riducendo MVP letteralmente ad un colabrodo.
Ma, quando tutto pareva perduto... che succede?!? Qualcuno accorre di gran carriera sullo stage! OH MY!! Ma sono Kane e Batista!! Gli Enforcers autorizzati da Eve Torres ad occuparsi dell’ordine e della sicurezza dello show! I 2 imponenti atleti si fiondano sul ring... vedendoli arrivare i 3 del FO si liberano di MVP, lasciandolo cadere inerme a terra, lanciandosi sui 2 energumeni...
Ma questa volta... ma questa volta la musica pare diversa rispetto a 7 giorni fa! Batista e Kane non vengono presi alla sprovvista come settimana scorsa, anzi, vanno giù loro a muso duro, faccia a faccia con i nemici!
Braccio teso di Kane che affossa RVD, più in là doppio braccio teso di Batista che abbatte gli altri 2! Morrison con il braccio destro e Aries con il sinistro!
Kane rialza RVD e lo schianta a terra con uno Scoop Slam... e poi... DROPKICK basso in rincorsa dalle corde!
Intanto Batista... BIG BOOT su Morrison che era seduto a terra... Aries si è rialzato, ma l’Animale lo va a prendere... SPINEBUSTEEEEERRR! Lo schianta al tappeto!!!
Kane agita la mano in aria, arpeggia al cielo... poi va ad agguantare John Morrison! CHOKESLAM in arrivo!!
Ma occhio ad RVD!! Van Dam si è rialzato ed in tutta velocità si è recato sul paletto! Si lancia in volo per cercar di abbattere Kane con un DIVING DOUBLE AXE HANDLE... ma... Kane lo anticipa afferrando per il collo pure lui mentre era in caduta! OH NO!! Sono entrambi in trappola!
Nel mentre, The Animal ha preso Aries e lo ha immolato nella sua classica posa pre-Bomb!!
In contemporanea! Da non credere! Sincronia perfetta! BAAAAAATISTAAAAA BOMB!! Aries schiantato al suolo!! E nello stesso istante!! DOUBLE CHOKESLAM!!! Questa volta Kane non fallisce come la volta precedente il doppio assalto, sbattendo al tappeto sia John Morrison che RVD!!
I 2 Enforcers si stagliano fieri a centro ring sollevando entrambi un braccio al cielo... dopodiché, sempre con fare da duri, indossano occhiali scuri da sole... fattop ciò abbandonano annuendo il ring...
Questa sera la furia distruttiva dei Forever Out è stata fermata. L’impeto di questi 3 dunque è stato messo, almeno per stasera, a freno... dimostrando dunque che questi 3 sono tutt’altro che imbattibili... ma sarà così anche domenica a WAR?

______________________________________________________

CM Punk, come settimana scorsa, entra nell'ufficio di Eve Torres senza bussare o chiedere permesso, mancando di rispetto alla GM temporanea.
La ragazza lo guarda con aria stizzita ma come se lo stesse aspettando, immaginandosi una sua nuova visita anche questa sera.
Il nativo di Chicago, palesemente infuriato, non aspetta molto prima di iniziare il suo discorso.

CMP: "Toc toc! Chi è? È un CM Punk incazzato! Ohh ma come mai è incazzato? Mah! Forse perché è circondato da un branco di inetti. E la cosa ancor più imbarazzante è che questi sono guidati dalla regina degli incompetenti!
Talmente incapace che non solo non sa prendere delle decisioni sensate da sola, ma anche quando, con grande gentilezza passi a farle visita e le indichi i problemi e come risolverli…questa grande testa vuota non riesce a riempirsi con una buona idea."


Eve prova a rispondere ma non fa in tempo ad aprir bocca che Punk sbatte un dizionario sulla sua scrivania.

CMP: "Vai a pagina 622 e leggi il significato della parola licenziare. Ho messo un segnalibro nella pagina giusta, vedi quel pezzo di carta verde, ecco…sai con tutti quei numeri non vorrei che la tua povera testina entri in confusione, poi ti viene mal di testa e chissà quale pietoso match inventeresti per me.
Oh povera Eve, così carina e fuori posto Eve, quand'è che prenderai i tuoi trucchi e lascerai quella sedia a una persona seria? Ah si dopo WAR per fortuna."


Punk mostra un sorriso a 32 denti mentre la bostoniana rimane impassibile aspettando che l'atleta si calmi.

CMP: "Adesso, per essere ben chiaro, ti riassumo il mio discorso che così anche tu possa capire: cooome…maaai…" dopo essersi asciugato bene la lingua inizia lo spelling dei nomi dei due avversarsi scandendo molto bene e piano le lettere "J-A-M-E-S…S-T…"

ET: "Ora basta Punk!"

CMP: "Basta Punk?! BASTA PUNK?! Per prima cosa non osare rivolgerti a me con quel tono. Poi esigo delle spiegazioni!
Non solo non hai fatto ciò che era da fare ma hai anche messo quei due cowboy da strapazzo in un match contro me e Ryback. Cos'è che non funziona in te? Spiegami…"


ET: "Bhe è presto detto caro CM Punk... vedi... certo non ci sono prove che scagionano Roode e Storm dall'aver commesso quel che tu li accusi di aver fatto... ma... a dire il vero non ci sono nemmeno prove che sostengano le tue tesi... per cui, per come la vedo io... siete entrambi alla pari, accusa e difesa non hanno prove concrete a riguardo... ed in questo caso, c'è un solo tribunale che è in grado di decidere nel modo corretto e migliore... naturalmente Punk avrai capito che sto parlando del ring... ecco perché ho sancito questo match... il ring deciderà chi di voi 2 ha il torto e chi la ragione... Ed ora se vuoi scusarmi... io avrei da fare, per cui accomodati pur fuori, caro C..M..Punk..."

Un CM Punk indignatissimo volta i tacchi e se ne va, bisbigliando tra sé e sé parole astiose e sbattendo infine la porta.

CMP: "Brutta megera... un giorno io... un giorno... arghw..."

______________________________________________________

"Alleluja! Alleluja! Alleluja"

La musica di Sandow risuona nell'arena, si avvia verso il ring tenendo il microfono come un calice.

DS: "Concedetemi un attimo di pazienza, il mio nome è Damien Sandow e sono il salvatore intellettuale delle masse di Impulse...

L'illuminato intanto entra nel ring

DS: "Se non siete spettatori distratti, dovreste sapere che tra me e quello scimmione di Mcintyre non corre buon sangue, gli avevo detto di non palesarsi più qui a Impulse, l'ho fatto con le buone, l'ho fatto con le cattive, ma lui si è presentato anche la settimana scorsa causando la mia ira, e per provocare rabbia ad un saggio pensatore come me si deve fare qualcosa di davvero spregevole!"

Il pubblico inonda Sandow di fragorosi boos, l'intellettuale li guarda schifati e riprende la parola

DS:" Thank you for your irrelevant opinion! Come ricorderete 7 giorni fa sono stato disturbato da quel... disgustoso commentatore con un cartoccio sul capo durante il mio momento di relax, probabilmente quest'ultimo è stato mandato proprio dallo "scozzese" per disturbarmi cercando di mandare a monte gli equilibri del mio corpo, non potendo quindi tornare al mio riposo quotidiano, sono andato sul ring a commentare il match di Mcintyre, l'ho fatto per far avvicinare molti intellettuali a questo show parlando dei più grandi filosofi, e per non far annoiare gli altri spettatori... mentre io commentavo tranquillamente, Drew ha cominciato a offendermi pesantemente, tipico comportamento dei rozzi cafoni, mi sono diretto sull'apron per chiedere spiegazioni ma lui si è gettato nel viso di proposito il Brandy che stavo sorseggiando provando a vincere per squalifica, ma l'arbitro, probabilmente non discendente della stessa stirpe di Mcintyre, se ne è accorto e non ha fatto squalificare l'innocente Dolph Ziggler che ha poi schienato lo scimpanzè! Sono poi salito sul ring per andarmene facendo la via più corta, visto che i tifosi dello scozzese sembravano volermi lanciare addosso le bibite, come se fossero uomini primitivi, ma l'ignobile Drew Mcintyre mi ha colpito alle spalle mettendomi K.o! Vista la mancanza di rispetto di quell'infame Eve Torres ha sancito un match tra me e quel primate per War, mi aspetto lealtà da parte di quell'uomo di Neanderthal, ma la vedo difficile essendo egli mai stato istruito come me, la maggiore intelligenza di Impulse!"

Il pubblico parte con cori a favore di Mcintyre "Let's go Scotland! Let's go Scotland!"
Sandow sembra innervosirsi, prova a riprendere parola ma una theme lo zittisce...

''whats that metronome i hear?
perhaps the end is drawing near,
you never hear the shot that takes you down.''



La theme è quella dello Scozzese Drew McIntyre, che tirato in ballo si presenta sullo stage. Non sembra irritato o quant'altro, anzi, si avvicina al quadrato con un ghigno stampato sul volto, quasi divertito.

I cori per Drew non cessano, ed ecco che prende la parola:

DM: ''Divertente, molto divertente...ehm, ehm...come hai detto che ti chiami? Sandrow?, Senton?...vabbè, qualsiasi sia il tuo nome non avrà mai importanza...
Dicevo...divertente che uno con quella barba continui a darmi del primitivo...sai che esistono le lamette?? No sul serio, lo sai?? E poi, per favore! Sei appena uscito dalla doccia che vai in giro con un accappatoio? Mah...


Il pubblico divertito continua a sostenere McIntyre a gran voce.

Comunque...caro il mio STENTOW...non per continuare a criticarti, ma ti reputi cosi intelligente e vieni da me a offrirmi del...Brandy?? Dai...solo uno stupido verrebbe da me con dal Brandy...a me che sono Scozzese dovresti portarmi un buon Whisky! Altro che quella sbobba che ingurgiti ogni settimana!
E smettila con la solita solfa che sei istruito, colto e tutte quelle stupidate! Se fosse una gara a chi legge di più sicuramente vinceresti tu con quei quattro fumetti che sfogli ogni giorno...ma qui siamo ad Impulse! Qui contano i fatti...le mazzate! Quindi ti consiglio di leggere un libro: ''COME METTERE LA POMATA SUL SEDERE''...perchè è li che domenica ti prendero a calci!


Il pubblico apprezzal'intervento di McIntyre, che si inchina davanti alla folla, sfottendo ulteriormente il rivale...
Sandow è molto adirato per le parole usate dallo scozzese, però cerca di mantenere la calma.

DS: "Thank you for your irrelevant opinion! Manterrò la calma, perchè già so quale sia il tuo livello di istruzione, quindi è altamente plausibile che tu ti comporta così... Hai un cervello talmente poco sviluppato che non ti ricordi nemmeno quale sia il nome di colui che a War seppellirà tutta la tua ignoranza, si potrebbe dire che tu abbia una memoria da formica, mentre io rimembro ancora tutta, e dico tutta la "Divina Commedia", perciò ricordo anche quando ti finsi messicano perchè da scozzese avresti fatto solo figure vergognose, e desidero ricordarti che questo "accappatoio" come ti garba chiamarlo è un pezzo di storia risalente a circa 50 anni fa, la tua giacchetta per quel che so, cioè molto, potrebbe essere stata fabbricata da poveri abitanti dei paesi asiatici, quindi fatto con materiali scadenti!"

I fischi per Sandow sono molto forti, riesce a parlare a stento

DS: "Per concludere, ricordati che nel mezzo del cammin della tua carriera ti ritroverai in una selva oscura, questa selva si trova proprio dopo War... You're Welcome!"

Il saccente barbuto dunque fa riferimento all'opera di Dante per offendere il suo rivale, ma Mcintyre non vuole che Sandow abbia l'ultima parola!
Difatti lo Scozzese pare piuttosto irritato dalle parole di Sandow, non tanto per gli insulti alla sua persona, ma per aver toccato nel profondo il suo orgoglio di guerriero...

DM: ''Bravo, bravo, che gran memoria ricordarti il mio errore di fingermi messicano...peccato che ne ho parlato io al mio ritorno, chiedendo scusa per quel comportamento assurdo, promettendo di redimermi dai miei peccati...e il primo passo verso la redenzione sarà chiudere la tua boccaccia larga!
Saprai anche la Divina Commedia e tutte quelle cose...ma non hai la minima idea di cosa è in grado di fare un guerriero della Grande Scozia! Non hai idea...di cosa sia l'orgoglio! Non hai idea...di chi sia veramente Drew McIntyre!''


Il pubblico è tutto per McIntyre...

DM:"E ti dico ancora una cosa...se credi che un guerriero sia un primitivo e un ignorante, e se pensi di avere la vittoria in tasca...beh...la citazione te la faccio io!

«Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi, affamati e soverchiati nel numero, sfidarono il campo di BannockBurn. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come Scozzesi. E si guadagnarono la LIBERTA.»

E caro il mio saccentino...a WAR...salirò sul quadrato e combatterò con tutto me stesso...e una sola cosa è certa: sarò un passo più vicino alla...LIBERTA!''


McIntyre, fra gli applausi del pubblico, getta a terra il microfono...lui e Sandow si avvicinano e si guardano a muso duro...se le son giurate, a WAR passeranno finalmente ai fatti!

______________________________________________________

La telecamera si sposta subito nel backstage, dove vediamo un Dolph Ziggler ancora tracotante per la sua vittoria e per aver nuovamente mantenuto il titolo.
Egli continua a darsi arie con chiunque veda, prendendo in giro i vari arbitri che si trovano nei paraggi.
Dolph, infine, si avvicina ad una porta che reca il suo nome. Sta per entrare nel suo spogliatoio, quando viene afferrato per un braccio alle spalle.
Lo Show Off si gira di scatto e ritrae subito la mano quasi schifato non appena vede chi lo stava trattenendo: il Commentatore Misterioso. Egli ha in mano un microfono.

CM: "Dolph, mi scuso per il disturbo. So che sarai stanco e che vorrai riposarti, ma devo informarti che stasera avrai un altro match da disputare. Sarà un 3 vs 3 che vedrà opposti da una parte i 3 membri del Team Miz, ovvero Dolph Ziggler, Wade Barrett e Cody Rhodes, e dall'altra i 3 membri del Team Johnny, ovvero Daniel Bryan, Santino Marella e Gregory Helms!"

Dolph sembra scocciato dal ricevere questa notizia e non esita a rispondere.

DZ: "Davvero? Un altro match? Dopo che io ho già lottato e difeso il mio titolo? È inaccettabile che uno come me sia messo in situazioni del genere!"

Dolph si guarda intorno, abbastanza arrabbiato, e l'intervistatore prende la parola.

CM: "Beh, Dolph, so che è molto scomodo dover lottare nuovamente, ma guarda il lato positivo: potresti sfruttare questo match per entrare nuovamente in sintonia con Cody Rhodes, come ai tempi del vostro debutto!"

Dolph scoppia a ridere.

DZ: "Oh, è proprio vero! Potrei rientrare in sintonia con Cody! Con lui potrei fare tutto! Potrei anche vincere il World Dumbest Championship! SVEGLIATI!!! Non traggo nessun vantaggio nel fare coppia con lui. Io sono come una costosa auto sportiva e lui è quell'odiosa macchiolina che trovi la mattina. Ma poi, la macchiolina viene lavata via e sparisce. Ecco cosa è Cody Rhodes. Non ho nessun interesse in lui se non quello di farmi quattro risate nel vedere la sua orribile prestazione. Io tutto questo lo sto facendo unicamente per Miz!"

Dolph sembra voler andare via, ma poi si rigira.

DZ: "Ah, un'altra cosa, testa di sacchetto..."

Ziggler rimane in silenzio e il suo sguardo sembra perso nel vuoto.
La telecamera si gira e mostra Cody Rhodes! Dolph Ziggler stava fissando proprio Cody Rhodes, che si avvicina, mentre lo Show Off si ritrae in segno di disgusto.
L' Intervistatore, a questo punto, approfitta della situazione per porre al ragazzo Undashing la medesima domanda che ha posto al biondo rampollo.

CM:”Cody... mi è appena stato comunicato che questa sera sarai impegnato in un 6- Man Tag Team Match, in cui tu farai squadra con il qui presente Dolph Ziggler e il Napoleone Britannico, Wade Barrett... potrebbe essere un' ottima occasione per trovare... anzi, per RI-trovare la sintonia con il tuo ex compagno di squadra?”

Il figlio di Dusty Rhodes si leva lentamente il cappuccio dal volto, passandosi la mano sul volto, per poi rispondere all' interlocutore.

CR:”Ritrovare? Non c'è nulla da ritrovare... tra di noi non c'è mai stata alcuna sintonia. In realtà, velatamente, ci siamo sempre odiati... io odiavo lui, e lui odiava me... ed è andata esattamente come doveva andare. Le nostre strade si sono divise, ed è stato un bene per me... da allora sono migliorato molto, ho sudato e mi sono guadagnato con onestà il mio primo titolo... ”

Rhodes fa una pausa, osservando, per quanto la maschera protettiva ci permetta di capirlo, di sottecchi lo Show Off.

CR:”Quando le nostre strade, poi, si sono incrociate di nuovo, lui ha dovuto ricorrere a loschi sotterfugi per riuscire a portarmi via l' Awesome Championship... cintura che poi, in omaggio di colui per cui lotterà a WAR, ha gettato in un cestino...”

Cody osserva nuovamente Ziggler, per vedere se le sue parole ironiche hanno sortito l' effetto desiderato. Dolph sembra in procinto di replicare, ma il ragazzo Undashing non gliene lascia il tempo.

CR:”Si definisce un ex campione del mondo e un attuale campione Internazionale... ma li ha vinti entrambi a metà, in maniera sporca, grazie ad un altra persona... per quanto mi riguarda, preferisco essere solamente un ex Awesome Champion... ma un DEGNO ex-campione. Per cui io non ho alcuna intenzione di trovare la sintonia con lui...”

CM:”Se non ti dispiace, Cody, avrei un' ultima domanda... riguardo a ciò che è successo sette giorni fa durante quel 6- Man Tag Team Match... dove sei stato attaccato da Santino dopo aver tentato di proteggere la sua donna... quali sono le tue intenzioni, ora?”

Al ricordo dell' accaduto il ragazzo Undashing non sembra arrabbiato, e infatti risponde con molta calma al Commentatore.

CR:”Nulla... niente... non ho nessuna intenzione riguardo a questo... il match aveva preso una brutta piega, e la donna di Santino era in pericolo in mezzo a quel caos... insomma, con sei uomini di cento chili che se le davano di santa ragione, sarà stato preoccupato per la sua incolumità, e preso dalle emozioni, penso che non abbia capito che io avevo buone intenzione... è acqua passata...”

Cody Rhodes prende l' argomento molto alla leggera, quasi sul ridere, ma Dolph non sembra essere d' accordo con lui, e sembra voler aggiungere qualcosa...

DZ: "Ma come sarebbe? Lui prende a pugni, ti umilia davanti a tutti… e tu lo perdoni? Ma che razza di uomo sei?! Cody, avresti voluto proteggere una donna? Sinceramente a me sembravi tu stesso la donna in pericolo! Sei ridicolo, Cody! Ammetti che hai paura di un idiota! Ammetti che non hai le palle di affrontare nessuno! Ammetti... che sei solo una femminuccia!"

Parole pesanti da parte dello Show Off, che ora sorride guardando Cody Rhodes.
L'Undashing, però, non sembra cedere alle provocazioni dell'atleta biondochiomato, ma inizia anche lui a sorridere e a scuotere il capo, con fare quasi compassionevole, e... va via! Cody passa davanti a Dolph e va via, lasciando lo Show Off di sasso!
Egli, però, ripresosi subito, scoppia a ridere e si avvicina al Commentatore Misterioso, rimasto ancora lì.

DZ: "Ora capite i miei discorsi? Questo show non ha bisogno di codardi del genere! Se vi aspettate che io mi metta ad aiutarlo durante il match di stasera, vi sbagliate di grosso. Non vale la pena sporcarsi le mani con una simile plebaglia..."

Dolph sembra voler andare via, ma poi si ferma per aggiungere altre parole.

DZ: "Ma pensandoci bene... forse Cody potrebbe realmente fare qualcosa di utile per il team. Già! Può benissimo starsene lì a prenderle sul ring mentre io risplenderò sempre di più, marcherò ancora di più la differenza tra me e gli scarti come lui è porterò il Team Miz alla vittoria!"

Dolph sorride nuovamente.

DZ: "Questa è una cosa in cui Cody riesce maledettamente bene... in questo riesce persino a superare me! E forse... è l'unica cosa buona che sa fare nella vita!

Il campione si volta verso la telecamera, si passa le mani fra i capelli e facendo il suo solito gesto di gettare il sudore addosso agli spettatori.

DZ: "Later!"

Ziggler si volta ed entra finalmente nel suo camerino, lasciando il Commentatore Misterioso senza parole lì davanti.

______________________________________________________

Ed ora è il momento di vedere un altro titolo in palio... questa volta tocca alle Ledies... Lita, 2 settimane fa al suo debutto, ha sbalordito tutti e con una sontuosa prestazione ha messo in ginocchio l’attuale campionessa... per questo motivo è stata data subito lei una possibilità di contendere la corona a colei che la detiene: Trish Stratus.
La prima a giungere in scena è proprio la ragazza dai capelli rossi, accompagnata da Mr. Anderson che si va a sedere al tavolo di commento.
Dopo di lei è la volta della bionda canadese, anch’ella scortata, dal campione di Impulse Christian. I 2 hanno manifestato dissapori a riguardo di questa decisione di far difendere il titolo contro Lita questa sera alla campionessa in carica, ma la dirigenza non ne ha voluto sapere ed ha confermato il match sancito da Eve Torres. Dunque si lotta... e mentre anche Christian si accomoda al tavolo di commento, tenedosi ben distante dall’atleta di Green Bay, Trish Stratus sale sul ring e si prepara a combattere dopo aver con titubanza passato la sua cintura al direttore di gara.


WR Ladies Championship Match: Trish Stratus © vs Lita

La prima difesa in assoluto per la campionessa, si presenta davvero difficile. Lita è carica a mille e mantiene il controllo della contesa per diversi minuti, incessante è la pressione, che non da modo alla bella canadese di riuscire a replicare.
Dopo nemmeno 5 minuti di match, letteralmente dominati dalla ragazza Extreme, l’incontro pare incanalato già sulla via del tramonto... Lita blocca Trish e si prepara tirando la gamba all’indietro: LITA DDT!! NOO! Trish resiste ed evita... contropiede della Stratus che ha il primo sprazio di energia! LOU THEZS PRESS! Si lancia addosso a Lita e la colpisce con efferati pugni, tanto efferati che l’arbitro la minaccia di DQ. Trish viene costretta a mollare la presa, l’arbitro controlla che la ragazza dai capelli rossi sia in perfette condizioni, ella gli dice che è ok e si rialza... Trish prova subito a colpirla di sorpresa, senza indugi... CHICK KICK! NOOO!! Lita a sorpresa si abbassa e per la prima volta riesce ad evitare il letale calcione!
Una Lita che poi agguanta Trish alle spalle e... OH MY!! Come 7 giorni fa! La storia si ripete! EXTREME TWIST OF FATE!! Trish è schiantata a centro ring e Lita si appresta, dopo aver aizzato per bene la folla... a volar giù dal paletto... LITA SAULT in arrivo! Se andrà a segno la Lady of Extreme potrebbe con tutta probabilità essere incoronata nuova campionessa... si prepara Lita a volare... ma... che succede?!? All’improvviso... Christian balza sull’apron e con una manata spinge giù Lita dal paletto, facendola franare rovinosamente a terra! OH MY!! Vile gesto del canadese, proprio sotto gli occhi dell’arbitro che chiama imperturbabile la DQ!!
Lita vince il match per squalifica, ma in questo modo Trish salva la pelle e soprattutto la corona... scaltra iniziativa, per quanto vigliacca, di Christian Cage che porta a casa il massimo risultato possibile, ovvero la difesa del titolo, con il minimo sforzo.

Christian va ad agguantare la sua collega e la tira fuori dal ring, abbracciandola ed aiutandola a ritirarsi in piedi, i 2 si apprestano ad imboccar frettolosamente la via della rampa, ma... Mr. Anderson non ci sta e si lancia all’inseguimento del vile canadese... Lo assale alle spalle e lo spedisce a terra con una doppia gomitata... l’impatto fa finire a terra anche Trish che viene trascinata giù da Capitan Canada.
Il ragazzo Kennedy è irato come non mai e prende a pestoni il canadese... poi tenta di risollevarlo per chiuderlo in qualche manovra dal più alto impatto, ma... Trish rinviene e lo agguanta alle spalle, saltandogli in groppa e bloccandolo con ambo le mani poste sul volto.
Mr. Anderson tenta a fatica di divincolarsi, senza voler far del male alla donna, sebbene una lezione la meriterebbe... ma ecco che in suo soccorso giunge Lita, che nel mentre si è ripresa dalla botta...
Anche se un po’ zoppicante, Lita giunge sulla rampa anche lei ed afferra Trish alle spalle, tirandola con forza via dal groppone di Anderson. Il ragazzo Kennedy è libero, ma occhio... perché Christian si è rialzato e lo colpisce immediatamente con un pugno in pieno addome... Intanto anche Lita si fa strada su Trish colpendola con una gomitata... botta e risposta su entrambi i fronti, da una parte scazzottata a 2 Christian-Anderson, dall’altra, altra scazzottata a 2 Trish-Lita...
Ma ad un certo punto... il titantron si illumina di nuovo... ed ancora a comparire su di esso è il bel visetto di Eve Torres, la GM con gli occhiali che ha qualcosa da dire a riguardo.
Con voce abbastanza irritata e tonante, ella richiama l’attenzione dei 4 esortandoli a fermarsi... dopodiché dice la sua...

ET: “Ehm... Ehm... Fermatevi subito!! Bene... Allora, da dove inizio... ah sì... Christian, Trish... congratulazioni... anche questa volta siete riusciti ad imboccare la strada più corta per arrivare al traguardo... bravi... tuttavia... non sempre la strada più corta è quella più sicura, infatti... se non erro caro Christian tu domenica avresti dovuto affrontare Mr. Anderson mettendo in palio il tuo titolo di Impulse, non è così... ebbene, sappi che... ho cambiato idea...
Oh, no, no... non fraintendermi... tu difenderai comunque il tuo titolo contro Mr. Anderson come pattuito... tuttavia... visto quel che è accaduto questa sera... non lo farai in un match 1vs1, bensì... in un Mixed Tag Team Match a cui prenderanno parte anche Trish Stratus e Lita... ah e dimenticavo cara Trish... anche il titolo femminile sarà in palio... perché sarà un Winners Take All Match! Buona serata cari...”


Il titantron si spegne, lasciando i presenti al quanto basiti... dunque non più un 1vs1 bensì un match di coppia... in cui Christian e Mr. Anderson saranno affiancati dalle rispettive alleate; in un match in cui il team vincente prenderà possesso di entrambe le cinture.

______________________________________________________

La linea passa ancora nello spazio interviste ove questa volta con il Commentatore Misterioso troviamo niente meno che... BAAATISTAAA, l'Animale!

CM: "Batista! Tu sei stato chiamato in questo show da Eve Torres con lo scopo di tenere sotto controllo la quiete del backstage, dopo i tanti episodi degeneranti accaduti qui ad Impulse... e, ahi per te, ti sei subito imbattuto in questi 3 piantagrane... tuttavia Eve ha deciso di affiancarti un compare e questa sera finalmente avete dato modo di vedere a tutti quanti che il corpo di sorveglianza di Impulse funziona alla grande... avete risposto al fuoco con il fuoco... e siete per la prima volta riusciti a dare una bella lezione a quei fastidiosi ribelli da strapazzo... Tuttavia ora, un'altra dura battaglia vi attende domenica in quel di WAR... dovrete vedervela con loro in un match 3vs2. Cosa hai da dire a riguardo, Big Dave?"

BA: "Cosa ho da dire... nulla di particolare... Quei 3 monelli hanno voluto scherzare con il fuoco... ma si sa... che chi scherza con il fuoco prima o poi finisce per bruciarsi... e domenica a WAR i 'Three Stooges' finiranno vittima di un fuoco che li travolgerà... anche perché con me ci sarà lui... il Big Red Monster... l'anima più rovente ed infuocata dell'intero roster."

Batista indica a fianco a sè, l'inquadratura si allarga ed appare inquadrato pure Kane, il quale si fa avanti con le braccia conserte, restando però in silenzio. Batista riprende la parola, poggiando amichevolmente pure una mano sulla spalla di Kane, il quale annuisce con il capo avvallando a pieno le parole pronunziate dell'Animale.

BA: "Già stasera essi hanno avuto un assaggio della nostra dominanza... 7 giorni fa ci hanno sopraffatto soltanto perché ci hanno preso alle spalle, hanno agito come i vili vermi vigliacchi che sono... ma quando ci troviamo faccia a faccia nel ring, la musica cambia... E Domenica a WAR... NOI sconfiggeremo una volta per tutti quei 3 piantagrane, soffocando definitivamente la loro meschina rivolta e salvando Impulse, liberandolo dalle loro continue bieche aggressioni... Noi siamo gli Enforcers... e nessuno ci fermerà dal portare a termine il nostro dovere."

Batista e Kane si guardano in faccia, cenno di intesa, poi se ne vanno dalla postazione d'intervista, soddisfatto il Commentatore Misterioso ridà la linea contento al tavolo dei telecronisti.

______________________________________________________

Le immagini ritornano nel ring dunque, quando all'improvviso una musica familiare risuona nell'arena... è la musica del Discepolo del Signore, Shawn Michaels.
HBK fa il suo solito ingresso sullo stage con il suo ormai usuale cappello bianco sulla testa e la sua giacca candida... pronto per entrare nel ring... dopo essersi avvicinato a passo lento all'apron con lo sguardo rivolto verso il cielo, sale sul quadrato e si fa dare subito un microfono mentre la folla lo acclama...

HBK: "Sette giorni fa sono venuto qui ad IMPULSE con il solo intento di lanciare una sfida ad un uomo, se cosi si può ancora definire, che nel corso di queste tre settimane è stata la mia spina nel fianco... un uomo che da LORD OF THE RING non ha fatto altro che attaccarmi alle spalle costandomi prima il match del torneo e poi la sera seguente il match con Gregory Helms... non so cosa sia successo a quest'uomo e non so quali sono i motivi che lo spingono ad aver fatto tutto questo nelle ultime tre settimane... so soltanto che una persona che prima rispettavo e di cui avevo una grande stima mi ha attaccato in un modo che non mi sarei mai potuto aspettare da un uomo come lui... quindi settimana scorsa ho lanciato la mia sfida a quest'uomo ed adesso chiedo che si presenti qui non solo per dare una risposta alla mia domanda ma anche per capire, guardando i suoi occhi e sentendo dalla sua bocca, i motivi che l'hanno spinto ad avere questo cambiamento..."

HBK quindi volge il suo sguardo verso lo stage...

HBK:"Quindi... Undertaker, come avrai capito sto parlando con te... dunque cosa aspetti... vieni qui su questo ring... adesso, se hai ancora il coraggio di farti vedere..."

L'arena è silenziosa... nulla accade... sino a che...
Gong...Gong...Gong...
Nell'arena risuonano i rintocchi di campane parte la marcia funebre che di solito accompagna l'avvento del becchino... e si vede l'Undertaker finalmente spuntare dallo stage.
L'arena ormai si è dipinta di toni scuri e le fiamme sullo stage si levano procaci... intanto l'Undertaker con il suo passo lento si dirige verso il ring, mentre il pubblico, che evidentemente non sa come reagire, rimane solo in silenzio ad osservare la scena.
Una volta arrivato vicino l'apron il becchino alza lo sguardo verso Micheals, resta lì, fermo per qualche istante, fino a che non decide di entrare nel ring. Una volta dentro, si pone faccia a faccia con Shawn, alza il microfono che teneva in mano... ed inizia a parlare.

UT: "Shawn....tu mi conosci bene....questo non è il mio modo solito di fare... tuttavia ultimamente... io....diciamo che non ho il pieno controllo delle mie azioni... si, ti ho attaccato....ma non era mia intenzione farlo..... questo è tutto quello che ho da dire... mi dispiace di averti fatto perdere ingiustamente quei match io non ho nulla contro di te, ma... se ti aspetti che io ti debba delle scuse per questo, ti sbagli di grosso... io non l'ho fatto per mio volere, dunque non ho nulla di cui pentirmi... la cosa mi è stata imposta... ed io ho semplicemente agito...
Vedi, so che sarà difficile da capire per te che sei l'Apostolo prediletto del Signore, un uomo di Luce, un bianco ed immacolato profeta di Dio... ma... quel che alberga nell'oscurità è un mondo fatto di misteri... io stesso mi nutro dei poteri oscuri... da lì acquisisco la mia forza... e se... e se qualcuno riesce a carpire i segreti che gli permettano di prendere controllo di quei poteri oscuri, manipolandoli ed imponendo a chi assorbe quei poteri la sua volontà... beh... allora potrebbero accadere cose davvero spiacevoli, di cui nemmeno noi ci possiamo rendere veramente conto...
A quanto pare Sting è riuscito a trovare quella chiave... non so come, non so quando e non so perché... fatto sta che la possiede... l'Urna è la chiave... se non lo avessi capito Shawn... finché Sting avrà l'urna dalla sua... mi dispiace per te, ma io non potrò mai venirti a chiedere scusa per le mie azioni."


Il Deadman fa una pausa continuando a fissare Shawn negli occhi... poi riparte...

UT: "Questi erano i motivi, ora capisci Shawn perché ti ho attaccato.... Ed ora che è tutto chiarito... passiamo all'altra tua richiesta... Beh per quanto riguarda il match tra noi due... se questo è quello che vuoi Shawn, se è un duello contro di me quello che vai cercando per sentirti soddisfatto.... per me non c'è alcun problema nel negarti questa gioia... dunque la mia risposta è..."

Ma ad un certo punto l'Undertaker si blocca, quasi come fosse un automa al quale è stata tolta improvvisamente la carica... egli non riesce a finire la frasse... Taker resta immobile ed al contempo fa capolino sullo stage... Sting!! Dunque ecco subito spiegato il perché...
Appare Sting con l'urna ben elevata al cielo, richiamando a sé le volontà del becchino ed annullandole.
L'Icona allora si avvicina sul ring, sale su di esso e facendosi passare un microfono comincia a parlare.

ST: "Ah ah ah Shawn tu mi fai morire dal ridere ogni volta. Fai veramente delle battute cosi divertenti, ahahahah.
Tu vuoi un match.. ma sei così convinto del fatto che io ti lascerò fare come vuoi?? Ma forse stai farneticando. Sei un comico nato, ahahahah...
"

Sting si lascia andare in una grossa risata deridendo Shawn Micheals ed il pubblico non apprezza per niente e va con vari fischi.

ST: "Dimmi tu che senso avrebbe concederti questo match contro un mio schiavo? Eh? Aspetta, te lo dico io... nessun motivo..... "

Ma attenzione ad un tratto lo Stinger si blocca e comincia ad essere un po' pensieroso.
Dopo qualche istante di silenzio pare aver cambiato completamente espressione, se prima era scherzoso ora è diventato serio.

ST: "Mmmm... però pensandoci bene, dopo la fine che hai fatto durante il nostro match, sai che ci sto ripensando?
Voglio dire... non è una cattiva idea, anche perchè in questo momento nei tuoi occhi leggo soltanto la paura. Tu vuoi questo match però sai che dentro di te c'è una vocina che ha profondamente paura e stai cercando in tutti i modi di zittirla venendo a sfidare apertamente le tue paure... ma... lo vuoi un consiglio caro HBK... dovresti dar retta a quella vocina... lascia perdere... Ahahahah....
"

Il pubblico è più incavolato che mai ed imperversa ancora a fischiando lo Scorpione.
L'Icona tuttavia nota che Shawn Michaels, non appare per nulla spaventato e per nulla intenzionato ad indietreggiare di fronte a lui...

ST: "Mmmm... vedo che continui a rimanere qui, non dando retta ai miei consigli, perciò... sai che ti dico, mi hai convinto. Ti concedo questo match Shawn....."

HBK annuisce soddisfatto per la concessione da parte dello Stinger, che però, ancora non ha finito il suo discorso in realtà...

ST: " Aspetta, aspetta, aspetta... Non correre... Ho detto che ti concederò il match contro il mio schiavo, ma... sono disposto a farlo solo ad una condizione... che questo sarà un LOSER LEAVE IMPULSE MATCH!! "

Sting abbozza un sorrido beffardo sul volto, mentre HBK si incupisce con un'espressione molto irata, quasi sdegnata...

ST: "Sì, hai capito bene Shawn, sono disposto ad accettare solo a questo tipo di condizione, cosi non appena Taker, il mio schiavo, vincerà quell'incontro... tu sarai finalmente costretto ad andartene da qui... ed io ti avrò levato per sempre dalle mie scatole... e non solo dalle mie... dalle scatole di tutto il popolo di Impulse che non ti sopporta!! Vero pubblico?""

Sting rivolge erroneamente la domanda al pubblico sapendo già che loro fischieranno lui e non Shawn... ma questo Sting si sa, è un provocatore spavaldo... dunque ci sguazza nel creare questo tipo di situazione... Infatti imperterriti arrivano fischi per lui e applausi ad HBK... Sting però se ne sbatte e se la ride di gusto...

ST: "Allora che fai 'Illuminato'? Accetti questa mia condizione oppure credi anche tu dentro di te, come penso io, di non essere all'altezza di Taker, di non poterlo battere... e quindi facendotela sotto dalla paura, rifiuti la proposta, scappando via come un codardo?? [/i]"

HBK:"Io sarei un codardo... non sono io quello che per vincere i match mando avanti il suo sgherro... non sono io quello che attacca alle spalle la gente pur di contare qualcosa in questa federazione... non sono io quello che domenica notte sarà sbattuto via a calci nel sedere da IMPULSE... io sono l'Illuminato del Signore, l'uomo che si batte contro il male per volere del suo Dio... quindi anche se domenica dovessi uscire sconfitto dal match potrò farlo a testa alta, Sting, perchè so che avrò fatto il volere del Signore andando contro il male... e cercando di salvare un'anima che è finita nelle mani sbagliate... l'anima dell'Undertaker... quindi il mio Dio sarà dalla mia parte domenica e questo mi basta per dirti che accetto la tua sfida Sting... salirò su quel ring a WAR per portare a termine la missione... "

La folla acclama un convintissimo Shawn Michaels che sembra essere ancora più motivato di prima nella sua scelta anche se potrebbe comportare la sua disfatta costringendolo ad abbandonare IMPULSE... Sting scatta in un'improvvisa risata esclamano...

ST: "Bene Shawn... in questo caso... ho già pronta qui una cosa per te... una cosetta che avevo già predisposto in precedenza, immaginando la tua prevedibile uscita qua sul ring..."

Lo Scorpione ora si apre la giacca e dal suo interno fa uscire un contratto, già redatto, già pronto, tutto scritto, firmato e registrato a puntino... un contratto che lo Stinger teneva nella tasca del suo pastrano in pelle.
Sting prende in mano anche una penna, sempre estratta dal suo giaccone, e sigla l'accordo per conto di The Undertaker, che resta sempre immobile sul ring, quasi fosse un elettrodomestico che è stato spento.
Fatto ciò, passa il contratto a Shawn chiedendo lui di firmarlo all'istante. HBK non perde tempo, con stizza prende la penna e firma l'accordo.

ST:" Caro Shawn tu stai firmando solo la tua condanna a morte, perchè con questa firma, tu andrai dritto dritto fuori da questa federazione, sarai licenziato per sempre... e non solo, sarai cacciato nel peggiore dei modi, perché prima passerai le pene dell'Inferno scontrandoti con il mio schiavo, l'implacabile Undertaker. SEI SOLO UNO SCIOCCO SHAWN!!!! Ahahahahahah!!! UNO SCIOCCO!! Ahahahahahaha!! "

Sting si lascia andare ancora una volta ad una grassa risata mentre Micheals che ha appena finito di firmare il contatto, lo getta con sdegno proprio addosso a Sting.
Il contratto cade a terra... i 2 si fissano negli occhi... c'è tensione... Shawn rivolge uno sguardo pieno di rabbia nei confronti dell'Icona mentre Sting non sembra per niente intimorito e ricambia il tutto con uno sguardo pieno di ironia e strafottenza. Per WAR è ormai tutto divenuto ufficiale: avremo un LOSER LEAVE IMPULSE MATCH tra il ragazzo che spezza i cuori Shawn Micheals e il sempre più posseduto Undertaker. Chi perde sarà allontanato dalla federazione, chi vince avrà il gusto e magari anche il piacere di veder cacciato dalla federazione il suo rivale.
Ci attende un match con i fiocchi. Domenica scopriremo come andranno le cose... E nel mentre che i due wrestler continuano a guardarsi dritti negli occhi, le immagini sfumano a nero e la linea torna nel backstage.

______________________________________________________

Bully Rey ed Hunico sono nel Backstage, più precisamente nel lato dove vengono effettuate le interviste. I due messicani parlottano tra loro a bassa voce, ma non appena voltano l'angolo... ops, ecco spuntare Shaul Guerrero! Per la seconda settimana consecutiva Shaul incrocia i due messicani... solo coincidenza?? In ogni caso la compagna di Santino Marella sembra essere indifferente alla presenza dei due messicani, al contrario di sette giorni fa.

BR: "Ehi ehi, guarda chi c'è qui Hunico... una certa Shaul Guerrero!
Allora Shaul, come stai? Tutto bene?"


La figlia del compianto Eddie però non risponde, rimane restia alle parole di Rey...

BR: "Si può sapere cosa c'è che non va in te, eh Shaul? Perchè non è noi che riguarda, ma te. Non capisco perchè ci eviti, ci guardi con differenza.
Ma cosa ti abbiamo fatto io ed Hunico?
Che poi... davvero non riesco a capire cosa ti può servire Santino... a COSA ti può essere utile. Davvero Shaul, ma hai visto cos'è successo
sette giorni fa? Il tuo tanto amato Santino non ha fatto nulla per evitare che tu venissi colpita da Cody Rhodes, anzi, è rimasto lì impalato a non fare un accidenti... Mi spieghi, allora, che razza di uomo e protettore è?!
Adesso mi sto iniziando a stancare eh... Credimi, Shaul, quando ti dico che con il Team Mexico saresti al sicuro.
Nessuno, e ripeto NESSUNO ti metterà mai un dito addosso.
Il Team Mexico si sta facendo strada su questo show, lo stiamo dominando... come è successo nel Main Event della scorsa settimana, quando abbiamo vinto meritatamente. E tra poco vinceremo anche i titoli di coppia!
Quindi come può un fallito come Marella garantirti una carriera sicura e pregievole? Se ti unisci a noi avrai tutto... non ti faremo mancare nulla, io ed il mio amico Hunico.
Se posso darti un consiglio, Shaul, adesso nessuno ti considera. Ma ti basta sapere che se ti unisci al nostro grande Team Mexico avrai tutte le considerazioni che ti meriti. Perchè mettiti in testa che attualmente non sei nessuna. Il pubblico ti vede come una sfigata che subisce lei al posto del fidanzato. E questo non va bene!"


Ad un certo punto, però, si ode la voce in lontananza di Santino Marella che sta cercando la ragazza. E così Shaul volta le spalle ai due messicani e si dirige verso Santino, lasciando Rey ed Hunico un pò di stucco ma alla fine i due se la ridono parlottando tra di loro.

______________________________________________________

Siamo sul ring per quello che sarà il Main Event.
Dallo stage stanno già facendo ingresso sul ring i componenti del Team Miz, i quali giungono al ring allineati tutti e 3... Da un lato Dolph Ziggler, dall'altro Cody Rhodes, nel mezzo, a fare un po' da sparti acque, ma anche perché quella centrale è la posizione di maggior spicco, troviamo Wade Barrett, il campione del mondo.

Una volta i 3 son saliti sul ring... ecco giungere il Team di John Laurinaitis... che, forse grazie al fatto di contar nelle sue file D-Bryan e Santino, appare di certo molto più tifato e sostenuto di quello di The Miz. In ogni caso, questa volta la divisione del tifo appare quanto meno più equilibrata rispetto ad altri casi... diciamo che l'arena si divide in un 60-40, come percentuali di gradimento dei 2 team.
Ed eccoli anche loro arrivare al ring percorrendo la rampa... davanti a tutti troviamo Daniel Bryan e Santino Marella, che procedono affiancati salutando i fan, un po' più indietro e più adirato, Gregory Helms, il quale non ci pensa nemmeno di mettersi là come gli altri 2 a dare la mano ai fan per ingraziarseli, anzi... tutt'altro, non lesina a mandare a quel paese coloro che tentano di dargli la mano o comunque una pacca sulle spalle.
Ed anche loro finalmente sono giunti sul quadrato... il match può aver inizio... Sul ring cominceranno Daniel Bryan e Dolph Ziggler, lo Show Off che è già al secondo match della serata.


3vs3 Tag Team Match: Daniel Bryan, Santino Marella & Gregory Helms vs Wade Barrett, Dolph Ziggler & Cody Rhodes

Anche questo match si rivela molto combattuto... prevalentemente fasi di studio e di controllo, anche per carpire al meglio i segreti dei rivali in vista del ben più importante impegno di domenica sera.
Dolph Ziggler fatica un po' contro D-Bryan, anche per la stanchezza che lo contraddistingue, avendo già lottato questa sera...
Dopo un buon avvio, infatti il biondo rampollo si trova a subire continuamente l'offesa di Bryan e così, si lancia all'angolo e da una pacca sul torace di Cody, urlandogli di entrare...
Cody Rhodes lo guarda male... ma facendo finta di niente per non creare inutili polemiche, entra restando in silenzio e lasciando cadere nel vuoto la provocazione.
Ora è Rhodes che affronta Bryan, ma anche lui dopo una buona partenza, pare soccombere ai colpi dell'Am-Drag che sembra motivato a mille a fare bene... Rhodes è messo in difficoltà... DB lo colpisce con un brillante volo dal paletto: DIVING FRONT DROPKICK!! Poi, dopo averlo messo a terra, lo va ad intrappolare in una sorta di Ankle Lock... Cody tuttavia non ci sta ad arrendersi, ma Bryan avvalla lui una richiesta... lo lascia andare... ma chiedendo lui di dare il tag a Wade Barrett... è lui che vuole, degli altri non gli interessa...
Cody dunque è libero, si lancia all'angolo e TAG, da una pacca sulla spalla di Barrett... c'è il cambio... Dolph intanto se la ride...
Barrett, che era del tutto disinteressato al match e si faceva i fatti suoi, si accorge di essere improvvisamente toccato, si volta esterrefatto e vede D-Bryan che lo invita spavaldo ad entrare sul ring, con l'arbitro anche che lo richiama ad entrare...
Wade fa "no" con la testa, ma poi deve cedere ed entrare nel ring... innanzitutto chiede il rispetto della distanza, per potersi per bene scaldare... si insomma Bryan combatte già da un po' è bello caldo, lui entra a freddo...
Dopo un paio di piegamenti delle gambe e roteazione delle braccia... pare pronto... si picchietta il volto per darsi la carica a dovere ed invita Bryan a farsi sotto... colpisce con i pugni l'aria il campione del mondo, come a far capire di essersi scaldato a dovere...
Bryan finalmente si fa sotto, dopo aver avuto l'ok dell'arbitro, ma...
Che succede... Barrett si volta e rifila un pesante schiaffone al petto a Cody Rhodes! OH MY!! Tag! Barrett esce dal match e Cody Rhodes ne torna dentro! Incredibile! Dolph se la ride ancor più divertito, manco assistesse alle comiche...
Il pubblico invece fischia pesantemente l'inglese, che se ne esce dal ring fingendo di pulirsi le spalle dalla polvere...

Cody Rhodes è sbigottito ed è costretto a rientrare... A questo punto anche Bryan, capendo che Barrett non accetterà mai il confronto, almeno per stasera, fa un passo indietro e va a dare il cambio... TAG, entra Santino Marella. I 2 si ritrovano faccia a faccia dopo i disguidi di 7 giorni fa... che succederà?
Intanto Helms rimane impassibile al suo angolo, anch'egli disinteressato altamente alla contesa... anzi, si guarda le mani come se stesse pensando all'idea di farsi una manicure...
Cody e Santino si portano faccia a faccia a centro ring, si guardano intensamente, poi... Cody allunga la mano! Offre la stretta all'azzurro... il pubblico applaude e Santino accetta! Stretta di mano tra i 2, con Dolph Ziggler che continua imperterrito a ridere dall'apron ring, ha quasi le lacrime, manco stesse assistendo ad un film di Jim Carey.

I 2 però, per nulla infastiditi da ciò, si mettono in guardia... e dopo essersi dati la mano, danno il via alla contesa sportiva...
Prima è Cody ad avere la meglio, poi è Santino, poi ancora Cody, poi ancora Santino... il duello è molto intenso ed equilibrato...
Cody Rhodes tenta di rompere gli indugi balzando sulle corde... BEAUTIFUL DISASTER, ma va a vuoto... Santino replica colpendo il ragazzo Undashing con i suoi pugni in sequenza... poi il LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Ed ancora il TUFFO DELLE FIAMME GIALLE! Cody è al tappeto! Ora manca solo il colpo finale, quello da KO... Santino fruga nella sua tenuta e sfodera il magico calzettone Cobra... Esegue tutta la sua sequenza di manovre preparandosi ad affondare... ma... Dolph Ziggler dall'arpron allunga le braccia e con le mani gli afferra il braccio, sfilandogli il calzettone...
Santino prova a colpirlo con reazione, ma lo Show Off si lascia scivolare giù dall'apron portando con sé il calzettone...
Daniel Bryan, che ha avuto nei mesi scorsi anche pesanti alterchi con il biondo rampollo, vedendo tutto ciò discende dal suo angolo per andare subito a muso duro a rimproverare Ziggler... temendo una rissa, l'arbitro si sporge dall'apron per ordinare ai 2 di ricomporsi e di andare a riguadagnare il proprio angolo.
Intanto, occhio al ring perché anche Santino, così come l'arbitro sta prestando attenzione a ciò che accade fuori... questo è un imperdonabile assist fatto a Wade Barrett, approfittatore di professione, il quale balza nel ring e... LOW BLOW!! OH NO!! Sorprende alle spalle Santino con un colpo vigliacchissimo visto da nessuno, ad eccezione del pubblico. Nemmeno Helms ha visto niente, continuando a gozzovigliare all'angolo, impegnato ora a sistemarsi meglio la bandana, per sembrare più aggressivo.
Un Wade Barrett che dopo aver punto, torna a nascondersi riguadagnando l'apron ring. Santino dolorante si volta, apre gli occhi e dinnanzi a sé vede Cody Rhodes che si sta rialzando... immediato è in lui il pensiero che dunque sia stato il ragazzo Undashing a colpirlo pesantemente...
Santino così perde le staffe ancora... lui, Cody che sino a pochi minuti fa gli aveva dato la mano in segno di sportività, ora lo assale in modo così bieco alle spalle??
Nel mentre l'arbitro ha ricomposto la discussione a bordo ring e sia Dolph che Bryan sono tornati alle loro postazioni... tornando così in controllo della contesa.
Santino accusa Cody minacciosamente, un Cody che, una volta in piedi, dice apertamente a Marella che non sa di cosa lui stia parlando... Ma Santino non ci sta... e nonostante non abbia il calzettone sul braccio, colpisce ugualmente!! COOOBRAAAA!!!
Sfoga la sua ira il prode azzurro, il quale però non si accorge che il malandrino Barrett allunga la mano proprio mentre Cody viene colpito, toccandolo sul braccio... l'arbitro coglie il tocco ed ufficializza il tag... lo scaltrissimo Barrett, senza perdere tempo, si getta sul ring... Santino, che non si era accorto di nulla, era già intento, nonostante il dolore alle parti basse, ad andare a schienare il rivale... Ma Wade Barrett lo coglie di sorpresa... lo agguanta alle spalle... lo immola e... WASTELAND!! Lo schianta al tappeto... c'è il pin... sono tutti attoniti... Bryan urla a Santino per incitarlo e farli coraggio... Helms si sistema i polsini affinché siano il più areodinamici possibile per permettegli minor resistenza all'attrito dell'aria quando affonderà i pugni... Ziggler se la ride all'angolo suo, battendo i pugni sulle corde...
1... 2... 3!!! C'è il conto di 3... Wade Barrett schiena Santino... il Team Miz vince questo match anteprima del PPV.
Alza le mani al cielo l'inglese, che però non ha tempo di festeggiar più di tanto perché... Daniel Bryan si lancia nel ring... ora ha finalmente l'occasione di dar sfogo alla sua ira, dando una lezione anche al britannico, ma questi... se ne avvede per tempo e scaltro come una lince, si lancia immediatamente fuori dal ring fuggendo via a gambe levate verso lo stage. Bryan si dispera, ma non si perde d'animo e si lancia al suo inseguimento, sparendo anche lui oltre lo stage.

Sul ring resta Cody Rhodes che si rialza e va subito a prendere per un braccio Santino tirandolo su e chiedendogli spiegazioni...
Santino, ancora vistosamente dolorante, stavolta non vuol sentir ragioni e sbraita a muso duro contro il ragazzo Undashing...
Ad un certo punto però... si scatena colui che per tutta la sera è stato in disparte... è Gregory Helms! Che irrompe nel ring ed assale Cody Rhodes alle spalle mettendolo a terra... Pugno tremendo quello di Helms che poi si guarda il braccio indicandolo, come a sottolineare che funziona la disposizione antiattrito dei polsini che ha cercato di sistemare per tutta la sera. Insomma, ne valeva la pena...
Cody va al tappeto e Helms inizia ora a colpirlo con dei calcioni... Helms poi guarda Santino, con lo sguardo di quello che dice: "Beh, se ce l'hai con lui per qualche motivo... questo è il tuo momento per sfogarti..." Anche un gesto con il palmo della mano fa da invito all'azzurro e... talmente tanta è l'ira che ora egli ha dentro di sé che... cede all'impeto...
Anche Santino dunque inizia a colpire Cody con la sua serie di pestoni... Helms e Santino entrambi rifilano un duro pestaggio al malcapitato ragazzo Undashing, il quale non ha modo di reagire...
Intanto Dolph è sempre lì sull'arpon che se la ride... ed invece di intervenire a difesa del proprio compagno... scende dall'apron e se ne va... prende la via dello stage pure lui... Incredibile! Che situazione grottesca! Compagni di squadra che si voltano le spalle tra di loro... altri che si alleano in modo al quanto impensabile... insomma... è il CAOS!!
In tutto ciò chi ne fa le spese però è proprio Cody Rhodes che continua a subire l'imperturbabile mattanza... sino a che... qualcuno pare averne fin sopra i capelli... qualcuno pare pensare che questa è l'ora di dire basta... qualcuno pare pensare che è l'ora di intervenire... e questo qualcuno è... MARK HENRY!! Il migliore amico di Cody qui ad Impulse! Il corpulento intervistatore si alza improvvisamente dalla postazione di telecronaca, getta via con grande ira le cuffie e, all'urlo di: "Se non intervengo io, chi lo fa?" Si getta nel ring...
SBAM!! Cartone a Santino Marella... SDONG! Testata a Helms... Ancora braccio teso per Santino e calcione per Helms...
Un Santino Marella che viene preso e... WORLD's STONGEST SLAM!! Marella è KO!! Un Gregory Helms che viene catturato e... WORLD's STONGEST SLAM anche per lui! Entrambi KO a centro ring... Henry li mette uno sopra l'altro e poi... balzo contro le corde: BIGGEST SPLASH!!!
Li asfalta entrambi.
Henry sugli scudi super-applaudito dai fan! Un Henry che solleva pure il braccio di Cody Rhodes, aiutandolo a rialzarsi...

Improvvisamente... qualcuno irrompe sullo stage... è The Miz!! Un Mizanin armato di microfono che a quanto pare ha da dire qualcosa...

TM: "WOOOW!! Fantastico! Great!! Sono da poco arrivato all'arena, sì lo ammetto stasera ho fatto tardi, ma ho avuto altri impegni... ed ho assistito a questo assurdo finale... mi stavo accingendo ad intervenire, quando... ho visto che hai preso in mano la situazione tu Mark e... ed è stato davvero grandioso! Il modo in cui in pochi istanti hai messo tutti KO è stato... è stato da urlo!! Insomma... se ora sono uscito qui è solo per un motivo... ed è quello di annunciare a tutti quanti che ho finalmente trovato l'uomo degno per essere il quinto uomo del mio team... e quella persona è... MARK HENRY!!! Sì, proprio tu... Un bell'applauso gente!!"

La folla esplode in un boato delirante... dunque Henry abbandonerà il tavolo di commento e per una notte tornerà a vestire i panni dell'atleta, prendendo parte al Main Event di WAR! INCREDIBILE NEWS questa!! Henry solleva le braccia al cielo, come a voler dire che accetta la proposta, mentre Miz ed il più acciaccato Cody gli battono le mani assieme a tutto il pubblico presente.

Ma attenzione... non è finita, perché qualcun'altro si presenta sullo stage... e questo qualcuno è Mr. John Laurinaitis... anche lui con un microfono in mano...

JL: "Miz... Mi fa piacere che tu hai reso noto il quinto componente del tuo team... ora, visto che lo hai fatto tu... mi pare che sia corretto che lo faccia pure io... dunque... ecco chi sarà il quinto membro del Team Johnny..."

Mr. Laurinaitis si fa da parte e lascia che l'ingresso sullo stage sia facilmente visibile a tutti... in sito appare una figura massiccia e corpulenta... con una cresta... OH MY!! Ma è...

JL: "...BRODUS CLAY!!! La mia guardia del corpo personale... Sarà lui ad accompagnarci sul ring come ultimo componente del mio team!!"

OMG!! Annuncio incredibile di Big Johnny, che scombina ancora le carte in tavola! Il possente Brodus Clay dunque sarà parte del match!
Che notizia! Da una parte Mark Henry, dall'altra Big Brodus... di certo la contesa si infiamma ancor di più, considerato anche che tra questi 2 colossi non è mai scorso buon sangue, anzi, diverse dispute sono andate in scena tra loro quando ancora in federazione vi era il miliardario texano JBL.
E con gli sguardi di Miz e Laurinaitis e di Brodus ed Henry che si incrociano... anche la puntata odierna è giunta al termine... l'appuntamento è per domenica... sarà una battaglia... sarà uno scontro infernale... sarà una WAR!!!




Spoiler


#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Inizio a pensare che sia Helms ad interpretare me e non il contrario :asd:
L'aerodinamicità dei polisini! :asd:

Dopo leggo tutto meglio :)
E che Mark Henry si fotta.

#3
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Wow, bella puntata.
Il finale è stato molto bello.

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Davvero una gran puntata pre-PPV, c'ho hype per il PPV :sisi:

#5
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Hype.

Bella puntata... il finale è stato bello, ma Cody è diventato un po' troppo gentile... troppo. :asd:
Turn heel di Santino???

Mi è piaciuto moltissimo l' Highlights Reel, complimenti a Gio e a tutti gli altri. :inchino:

Dunque, grande attesa per WAR. I team sono più divisi che mai, più del Team Foley, e nessuno può immaginare cosa succederà al ppv. Tradimenti studiati, intrighi, alleanze e rivalità si incroceranno in quello che sarà un ppv con i controfiocchi.
Quale sarà il nuovo GM di Impulse? Quale dei due Team trionferà? Il team più "must see" della storia, o il Team Laurinaitis?
Sintonizzatevi questa domenica... WAR!!! Live, on ppv.

#6
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Inutile dire che l'Highlight Reel è stato fantastico

Team Canada e Team USA vincono, ma secondo me al PPV vincerà il Team Mexico

I FO massacrati dagli Enforcers (Jobber :rotfl:)

La mia parte lascio che la commentino gli altri ovviamente :D

Mark Henry da Miz e Brodus Clay da Laurinaitis...

Tanta hype per il PPV

Bella puntata!

#7
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Grandissima puntata.
Ho molto hype per il PPV, soprattutto per il match a squadre.
Ci vediamo a War, cari Enforcers <.<

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Questa puntata mi è piaciuta molto di più di quella di settimana scorsa! Molto bella!
Partendo con ordine. Grazie per i complimenti per l'HIGHLIGHT REEL. Sono contento che vi sia piaciuto. ;)
Ormai la lotta è tra chi riuscirà a sconfiggere Barrett, io al prossimo ppv o Bryan a questo? Oppure i Maya?
Intanto buona vittoria con il team USA anche se tra il Canada e gli Stati Uniti non è che ci sia mai stata tanta simpatia. Temo la perdita dei titoli di coppia a War.
I FO tornano a fare ciò che sanno fare meglio. :trollface: Credo che riusciranno a vincere domenica.
Drew vs Sandow già detto che attendo questo match...
BELLO IL WINNER TAKE ALL MATCH! Una delle stipulazioni che più mi garbano! Non vedo l'ora!
Taker fuori da WR a WAR!
Il match più interessante logicamente è il ME, che macello che si sta creando intorno a quel match. Veramente difficile da pronosticare. L'unica cosa è che di solito con il caos a dominare è Barrett. Staremo a vedere.

Pugno tremendo quello di Helms che poi si guarda il braccio indicandolo, come a sottolineare che funziona la disposizione antiattrito dei polsini che ha cercato di sistemare per tutta la sera. Insomma, ne valeva la pena...

:rotflpapero:
Fantastico!!! EPICO! Grande STE!

Ah, quasi dimenticavo... come stai Adler? Spero bene perché dopo domenica ti ho preparato un bel mese di festa! :ciaociao: :asd:

#9
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

I FO tornano a fare ciò che sanno fare meglio. :trollface: Credo che riusciranno a vincere domenica.


Ti perdono solo perchè dopo hai detto una cosa giusta u.u

#10
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Grande puntata!

Fichissimo l'HR come sempre!
Carino il match a squadre, a WAR forza USA :asd:
Stupidi Enforcers :checazz:
Bellissimo ME, Helms e il polsino :rotfl: :inchino:

Hype.

#11
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Winners takes all? Non sò se devo gioire o temere xD

Bella puntata, come tutte quelle pre e post ppv.. Ora ci aspetta solo WAR!

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Commentiamo un po' la puntata.

Segmento opener veramente bello. Complimenti a tutti. Penso che il Risiko match vedrà arrivare alla fine il Team USA e il Team Mexico, con la sfida finale tra questi due team rivali da sempre. Hype per questo match, comunque.
Carino anche il 4 vs 4 successivo, con un Cena che, stando a casa sua, giustamente domina.
Ziggler vince umiliando MVP.
I FO ci prendono dagli Enforcers. Però penso che al ppv vinceranno, e credo anche che lasceranno il segno durante il match.
Bel promo di Punk dalla GM.
Veramente niente male anche il promo di Sandow e McIntyre. Un po' di hype pure per questo match. LIBERTÀ!
Mixed tag team match. Fico!
Penso proprio che a WAR diremo addio a Taker. :sisi:
Helms sta portando Santino al lato oscuro... :asd:
Comunque, anche stavolta sei riuscito a scapparmi, codardo di un inglese. Ma a WAR ti distruggerò! :angry:

#13
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

yeahhhh sono guarito e tornato più forte che mai xD
grande puntata ma commentiamo...

credo proprio che a WAR sarà il Team Mexico a trionfare :sisi:

abbiamo perso ma è stata tutta colpa di Hunico e Rey u.u

Ziggler vince... ovvio e spoilerato....

i FO le prendono dagli enforcers cosa che non accadrà domenica...

entrambi gli utenti di Sandow e McIntyre sono molto bravi ma spero in una vittoria di Sandow...

mixed tag team match winner takes all match a WAR! OMG!

e a WAR nananana nananana eheheh goodbye all'Undertaker :asd:

Santino propende verso l'heel?! Il polsino di Helms :asd: :inchino: EPICO! no... non il wrestler xD

Henry a Miz e Brodus a Johnny... a WAR sarà Miz a vincerà perché nel suo team c'è il nostro carissimo leader Wade Barret u.u

hype che sale per il PPV che si prospetta grandioso come al solito!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi