Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

far cry 3

• Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
oggi esce far cry 3,titolo sparatutto/gdr/freeroam della ubisoft,la storia a grandi linee parla di un gruppo di amici che viene catturato da una banda di pirati in un arcipelago tropicale,noi ci troveremo a controllare uno di questi personaggi,che deve salvare i suoi amici e sopravvivere in un ambiente alquanto ostile tra animali feroci,pirati,schiavisti e indigeni,e mano a mano che proseguiremo nel gioco,da tizio impaurito e sperduto che a momenti non sa come si tiene una pistola in mano,ci trasformeremo in macchine assassine da guerra,con un più che discreto arsenale di armi(se non sbaglio dovrebbero essere 39),tra cui spicca anche l'arco(solo per questo personalmente merita di essere acquistato),il nostro personaggio potrà essere potenziato tramite delle perk,messe sottoforma di tatuaggi,che aumentano diverse abilità,come ad esempio la capacità di essere più abili nel tiro dalla distanza,o essere più furtivi,o avere maggiore resistenza,poi nota interessante è anche l'ambiente stesso della flora e della fauna ad essere suo modo interattivo,visto che uccidere e scuoiare animali un po come alla red dead, permette di aumentare le dimensioni dei nostri bagagli,consentendoci di portare più munizioni, o ingrandire il nostro portafoglio, così da avere più soldi per permetterci di acquistare armi,mentre la flora,si basa per lo più su finghi/piante,che potremmo utilizzare per produrci la droga,che può aiutare in determinati casi,non senza possibili effetti collaterali però, il gioco presenta anche vari minigiochi come partite a poker,mentre invece oltre alle missioni della storia principale,per tenere viva l'azione,ci saranno delle roccaforti da conquistare che mano a mano renderanno più sicure delle parti di mappa(consentendoci quindi di andare a caccia senza dover incontrare delle sentinelle nemiche ogni due per tre,in queste conquiste sopratutto,c'è la più totale libertà di scelta,ossia possiamo decidere di iniziare a sparare letteralmente come se non ci fosse un domani,cercando di eliminare le guardie prima che suonino l'allarme o creare dei diversivi,magari liberando degli animali feroci imprigionati dai nostri nemici,in modo da creare scompiglio e avere meno problemi a compiere il nostro dovere,oppure adottando una tattica stealth, il comprato veicoli non è grandissimo, ma comprende jetsky,quad jeep e anche un deltaplano,personalmente lo reputo un titolo molto interessante,appena posso di sicurò lo prenderò comunque chi è interessato,si trovano dei video anche su youtube sottotitolati messi direttamente dalla ubisoft

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Per Natale qualche gioco me lo regalo sicuramente, mi guarderò qualche video di Far Cry... Anche se già per l'arco :inchino:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Quando ho letto che è della Ubisoft, mi sono fermato. :wub:
E' superfluo leggere il resto, sarà mio di per certo. Ho quasi tutti i giochi Ubisoft a casa, e non ne sono mai rimasto deuso.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Giocone con i megacoglioni!!!! MIOOO :wub: :wub: :wub: :wub:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Appena ordinato da amazon UK per PS3, arriverà probabilmente dopo Natale. Chi altri lo ha preso?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Appena ordinato da amazon UK per PS3, arriverà probabilmente dopo Natale. Chi altri lo ha preso?

Io.... GOTY!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Per PS3 anche tu?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Per PS3 anche tu?

Xbox 360.... :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Per PS3 anche tu?

:dramma:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Per PS3 anche tu?

:dramma:

:asd: :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ho visto dei video sul tubo. Il genere cmq non mi attizza... perciò mi chiedevo, leggendo la recensioncina di Kamikaze.. dove sta l'elemento GDR? :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Ho visto dei video sul tubo. Il genere cmq non mi attizza... perciò mi chiedevo, leggendo la recensioncina di Kamikaze.. dove sta l'elemento GDR?

mi sono basato principalmente sulla recensione di multipalyer.it asdf,comunque per chi lo ha gli effetti collaterali delle droghe quali sono? cioè se lo schermo diventa come gta4 quando si è ubriachi o la visione non cambia affatto?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Me l'hanno già spedito! Ora l'arrivo previsto è il 19 :yoballo:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Ho visto dei video sul tubo. Il genere cmq non mi attizza... perciò mi chiedevo, leggendo la recensioncina di Kamikaze.. dove sta l'elemento GDR? :asd:

L'elemento da GDR stà nel poter creare equipaggiamento, borse per munizioni più capienti, fondine per trasportare più armi e così via.
Il protagonista ha anche 3 rami, nel quale si sviluppano abilità che possono essere acquisite con i punti abilità ottenuti.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

I tapiri mi facevan tenerezza, è stato straziante buttarli giù con l'arco :cry:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

I tapiri mi facevan tenerezza, è stato straziante buttarli giù con l'arco :cry:

La dura legge delle Rook Island!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Finalmente è arrivato lo zio, e anch' io ho dato un occhiata a questo capolavoro.

Che dire, grafica fantastica. :inchino:

Non mi sono ancora addentrato nei meandri oscuri del gioco, ma mi pare che in ALCUNI aspetti, il gameplay sia simile a quello dell' ultimo Splinter Cell (altro gioco Ubisoft), e anche di Splinter Cell Double Agent (sempre giochi della Ubiaoft).

Comunque, a prima vista, mi sembra che sia molto presente la variante stealth, cosa che nessuna recensione aveva detto. Dunque, per un appassionato di stealth come me, ancora meglio. :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Finalmente è arrivato lo zio, e anch' io ho dato un occhiata a questo capolavoro.

Che dire, grafica fantastica. :inchino:

Non mi sono ancora addentrato nei meandri oscuri del gioco, ma mi pare che in ALCUNI aspetti, il gameplay sia simile a quello dell' ultimo Splinter Cell (altro gioco Ubisoft), e anche di Splinter Cell Double Agent (sempre giochi della Ubiaoft).

Comunque, a prima vista, mi sembra che sia molto presente la variante stealth, cosa che nessuna recensione aveva detto. Dunque, per un appassionato di stealth come me, ancora meglio. :asd:

Stealth è una parola grossa, a mio parere. Comunque dimmi che lo hai per PS3 tu *crossfingers*

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Mi sono imbattuto poco fa in un video del Map Editor... strano che nessuno ne abbia parlato, è un qualcosa di pazzesco! Ti puoi creare una missione o quasi un intero gioco tutto tuo praticamente, con mappa nei minimi dettagli, alleati, nemici, veicoli, armi, animali, oggetti, etc... potrebbe valere tranquillamente 60€ SOLO questo editor :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Via su, lo metterò a scaricare :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi