Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

far cry 3
Inviato 29 novembre 2012 - 10:33

Inviato 11 dicembre 2012 - 20:14

Ho visto dei video sul tubo. Il genere cmq non mi attizza... perciò mi chiedevo, leggendo la recensioncina di Kamikaze.. dove sta l'elemento GDR?
mi sono basato principalmente sulla recensione di multipalyer.it asdf,comunque per chi lo ha gli effetti collaterali delle droghe quali sono? cioè se lo schermo diventa come gta4 quando si è ubriachi o la visione non cambia affatto?
Inviato 12 dicembre 2012 - 15:58

Ho visto dei video sul tubo. Il genere cmq non mi attizza... perciò mi chiedevo, leggendo la recensioncina di Kamikaze.. dove sta l'elemento GDR?
L'elemento da GDR stà nel poter creare equipaggiamento, borse per munizioni più capienti, fondine per trasportare più armi e così via.
Il protagonista ha anche 3 rami, nel quale si sviluppano abilità che possono essere acquisite con i punti abilità ottenuti.
Inviato 25 dicembre 2012 - 18:18

Che dire, grafica fantastica.

Non mi sono ancora addentrato nei meandri oscuri del gioco, ma mi pare che in ALCUNI aspetti, il gameplay sia simile a quello dell' ultimo Splinter Cell (altro gioco Ubisoft), e anche di Splinter Cell Double Agent (sempre giochi della Ubiaoft).
Comunque, a prima vista, mi sembra che sia molto presente la variante stealth, cosa che nessuna recensione aveva detto. Dunque, per un appassionato di stealth come me, ancora meglio.

Inviato 25 dicembre 2012 - 19:30

Finalmente è arrivato lo zio, e anch' io ho dato un occhiata a questo capolavoro.
Che dire, grafica fantastica.
Non mi sono ancora addentrato nei meandri oscuri del gioco, ma mi pare che in ALCUNI aspetti, il gameplay sia simile a quello dell' ultimo Splinter Cell (altro gioco Ubisoft), e anche di Splinter Cell Double Agent (sempre giochi della Ubiaoft).
Comunque, a prima vista, mi sembra che sia molto presente la variante stealth, cosa che nessuna recensione aveva detto. Dunque, per un appassionato di stealth come me, ancora meglio.
Stealth è una parola grossa, a mio parere. Comunque dimmi che lo hai per PS3 tu *crossfingers*
Inviato 25 dicembre 2012 - 19:55

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi