Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calendario dell'avvento GamestopApriamo un topic apposito senza intasare WR Ascolta
Inviato 05 dicembre 2012 - 14:16

Scaricalo per pc..Hanno messo Sleeping Dogs a 40 per domani, merita davvero il gioco? Se mi rispondete veloce credo che domani lo vado a prendere xD
O aspetto ACIII? Ho solo l'uno e non so quanto mi possa servire giocare direttamente il terzo..
Ma non mi trovo a giocare col PC u.u
Inviato 05 dicembre 2012 - 15:37

Risparmi uno sbotto di soldiScaricalo per pc..Hanno messo Sleeping Dogs a 40 per domani, merita davvero il gioco? Se mi rispondete veloce credo che domani lo vado a prendere xD
O aspetto ACIII? Ho solo l'uno e non so quanto mi possa servire giocare direttamente il terzo..
Ma non mi trovo a giocare col PC u.u

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:53

13 scusate ma ho il pc che sta facendo quello che vuole lui in questo periodo12?qualcuno sa se metteranno fifa 12 x 360 ???
FIFA13 era in offerta l'uno Dicembre...
non si sa se ripetono alcuni giochi come l'anno scorso ???
Chiedi a Ferox, lui è l'esperto di gamestop qui

Inviato 05 dicembre 2012 - 16:52

Fino a quando non avrò tolto un po' di merda dal PC non ci metterò giochi perché rischia di andarmi tutto a puttane forse
Poi sono un amante del joystick, seduto sul letto davanti al televisore. u.u
I joystick da Xbox per pc sono una gioia per giocare al pc, estremamente compatibili!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi