Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Eve convoca PunkSpiegazioni dovute


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Le immagini ritornano nel backstage e più precisamente in diretta dall'ufficio del GM ove, causa l'insoluto risultato del match dell'altra notte a WAR, si trova ancora a sedere Eve Torres. Si prolunga dunque il suo periodo da GM temporanea dello show, in attesa che le questioni riguardanti la carica univoca ed ufficiale di General Manager di Impulse si risolvano.

Eve Torres è sita dietro la sua scrivania a leggere scartoffie quando all'improvviso qualcuno irrompe nel suo ufficio senza bussare. Eve sobbalza sulla sedia, alza lo sguardo scoprendo che costui è un rancoroso CM Punk, il quale è giunto nella stanza accompagnato da Serena Deeb. Non vi è più a fianco a lui ovviamente Ryback, il quale dopo essere stato scaricato dalla SES è stato scaricato persino da Impulse stesso, doppia beffa per il nerboruto omone.

CMP: "Allora Eve?!? Mi hai fatto chiamare, no? Dunque dimmi... che diavolo vuoi da noi, ancora? Non ti è bastato quello che abbiamo subito l'altra sera?"

Eve Torres osserva con un sorrisetto beffardo CM Punk, poi inizia a parlare, ignorando la provocazione del Leader della SES.

ET: "... Sì... Ehm, innanzi tutto buonasera CM Punk... vedo che le buone maniere per te restano un tabù... ad ogni modo... non vi ho convocato qui per parlare con te... bensì... per parlare con lei!"

Eve Torres alza l'indice ed indica Serena, la quale intimorita indietreggia nascondendosi dietro allo stesso Punk.

CMP: "Lei? Cosa vorresti mai da lei? Sentiamo??"

ET: "Serena!! Perché mai ti nascondi? Hai forse paura di me?? Ah... ad ogni modo... vedi Punk... la tua amata amichetta l'altra notte sai... mi è sembrato tutto forche infortunata gravemente al collo come volevate farmi credere... insomma... si muoveva così bene!
Allorché mi sono chiesta... <<ma allora la ragazzina.. mi ha mentito! Ha preso in giro la sottoscritta e non solo... l'Universo di Impulse intero!>> E per di più, avete pure richiesto che io licenziassi 2 miei impiegati millantando queste assurdità! Ma con chi diavolo pensavate di avere a che fare!
Dunque cara Serena... anche se immagino non sia tutta colpa tua perché di certo ti sarai fatta abbindolare come una sciocca dal tuo 'maestro'... hai commesso un fatto molto grave prendendoti gioco della tua datrice di lavoro e soprattutto di tutti i fan che ci seguono... per questo non mi rimane altra scelta che dirti che... Tu, Serena... SEI LICENZIATAAA!!! Raccogli pure le tue cose e vattene... questa sarà la tua ultima sera in quel di Tuesday Night Impulse... e spero per te che in futuro riuscirai a fare scelte più sagge, rispetto a quando hai deciso di unirti a quest'uomo qua!"


Ma a questo punto CM Punk non ci sta e sbotta, replicando alla General Manager temporanea.




//Ecco qui appunto, i tasti che dovrai toccare con la replica sono: la difesa di Serena inizialmente, che poi però si trasforma in un attacco ai Beer Money, affermando che appunto se la GM saprebbe fare il suo lavoro, li avrebbe già cacciati, spiegando poi anche le ragioni per le quali CM Punk, atleta straordinario, andrebbe tutelato e non messo sotto torchio come fa lei. //

#2
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

CMP: "Serena non faceva finta, l'infortunio ormai era quasi alle spalle e ha semplicemente preferito scappare senza collare, piuttosto che farsi infortunare ancor più gravemente da quei due sfigati.
Ma anche se avesse fatto finta? È giusto punire qualcuno se commette un errore per una buona causa? Il vero errore l'hai fatto tu, Eve! Ma non penso nessuno sia sorpreso da ciò.
Noi stavamo cercando di rendere Impulse un posto migliore, eliminare i rozzi ubriaconi che rendono queste serate sempre più patetiche e invece di essere sostenuti veniamo bersagliati.
Cos'hai contro di me? Cosa ti ho fatto?" CM Punk sospira e scuote la testa con rammarico.
"Io sono CM Punk! Io sono un main eventer. Io dovrei passare le sere su quel ring a difendere il titolo. Invece no, sono sempre qua, nel tuo ufficio a dirti cosa fare…buttando via il mio tempo a quanto pare.
Io dovrei essere tutelato, non mandato allo sbaraglio contro degli atleti con la mente offuscata dall'alcool, capaci di qualsiasi cosa.
Adesso pensi di aver completato la tua bellissima opera, no?! La SES ormai non è più un problema…è rimasto solo uno…ma aspetta…ma quello sono io! C-M PUNK!"


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

CMP: "Serena non faceva finta, l'infortunio ormai era quasi alle spalle e ha semplicemente preferito scappare senza collare, piuttosto che farsi infortunare ancor più gravemente da quei due sfigati.
Ma anche se avesse fatto finta? È giusto punire qualcuno se commette un errore per una buona causa? Il vero errore l'hai fatto tu, Eve! Ma non penso nessuno sia sorpreso da ciò.
Noi stavamo cercando di rendere Impulse un posto migliore, eliminare i rozzi ubriaconi che rendono queste serate sempre più patetiche e invece di essere sostenuti veniamo bersagliati.
Cos'hai contro di me? Cosa ti ho fatto?" CM Punk sospira e scuote la testa con rammarico.
"Io sono CM Punk! Io sono un main eventer. Io dovrei passare le sere su quel ring a difendere il titolo. Invece no, sono sempre qua, nel tuo ufficio a dirti cosa fare…buttando via il mio tempo a quanto pare.
Io dovrei essere tutelato, non mandato allo sbaraglio contro degli atleti con la mente offuscata dall'alcool, capaci di qualsiasi cosa.
Adesso pensi di aver completato la tua bellissima opera, no?! La SES ormai non è più un problema…è rimasto solo uno…ma aspetta…ma quello sono io! C-M PUNK!"

// Bello come pezzo... però non hai trattato il punto dato dalla consegna: ovvero la richiesta di licenziamento dei Beer Money... cioè il fulcro del discorso doveva essere che Punk dice ad Eve che non sa fare il suo lavoro perché ha licenziato Serena invece di quei 2 là... e che qualsiasi altro GM con un cervello avrebbe licenziato all'istante quei 2, perché quei 2 non meritano di stare ad Impule, come invece merita Punk e meritava anche Serena. :ahsisi: //

#4
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Ah ok, avevo capito male pardon…ho provato a riscrivere il finale, vedi se così può andare ;) //

CMP: "Serena non faceva finta, l'infortunio ormai era quasi alle spalle e ha semplicemente preferito scappare senza collare piuttosto che farsi infortunare ancor più gravemente da quei due sfigati.
Ma anche se avesse fatto finta? È giusto punire qualcuno se commette un errore per una buona causa? Il vero errore l'hai fatto tu, Eve! Ma non penso nessuno sia sorpreso da ciò.
Noi stavamo cercando di rendere Impulse un posto migliore, eliminare i rozzi ubriaconi che rendono queste serate sempre più patetiche e invece di essere sostenuti veniamo bersagliati.
Quelli che devono essere licenziati sono i Beer Money, non Serena!"

Punk scuote la testa in segno di disappunto.
"In che modo devo fartelo capire? Qualsiasi General Manger con un minimo di sale in zucca avrebbe già fatto quello che tu non sei ancora stata in grado di capire. Va bene essere ritardati…ma così esageriamo signorina.
Questa federazione deve essere rappresentata da grandi atleti e uomini come il sottoscritto"
gira la testa verso Serena "e si, anche come lei.
Invece te preferisci farti rappresentati dall'Alcolisti Anonimi. Bene…ma quei due non meritano di restare in questa federazione. Non lo meritano."
Un Punk inferocito finisce sbraitando e ribadendo il concetto del suo discorso. "NON LO MERITANO! NOI LO MERITIAMO!"

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// OK ora va bene... prima, non avendo tu trattato il tema "licenziamento dei Beer Money" poi non ci sarei riuscito ad attaccare la mia contro replica. :sisi:
Ora è perfetto... ;) //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi