Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #36

• Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Immagine inserita

Live from: New York City, New York

I pyros che ridondano ci danno il benvenuto a questo episodio di Impulse che segue di 48 ore la disputa WAR, uno dei PPV dal finale più controverso nella storia della federazione.
Ci troviamo ancora qui, a New York City, ma se domenica scorsa eravamo in quel del Madison Square Garden, in Manhattan; questa sera ci siamo spostati di qualche km, giungendo in altro quartiere... infatti ci troviamo nell'impianto Barclays Center, l'arena realizzata dall'architetto Frank Gehry, nota per ospitare al suo interno le gare casalinghe di NBA dei Brooklyn Nets.
La gente presente è in tripudio, festeggia e sventola cartelli... quando... le note di "We Are One" irrompono bruscamente nell'atmosfera, facendoci capire che questa serata inizierà nello stesso modo in cui si è concluso WAR, ovvero con i Forever Out sul ring. FO che si sono scoperti avere ora un Leader... un uomo che domenica notte si è rivelato quale loro nuovo condottiero.

E dallo stage, ecco arrivare Gregory Helms con subito dietro schierati in linea: Rob Van Dam, Austin Aries ed infine John Morrison!
I 4 giungono al ring e vi ci salgono, imperturbabili... sotto i fischi copiosi del pubblico.

GH: "Buonasera Impulse.. Stasera si inizia a modo nostro.. Stasera, si parte con i Forever Out padroni del ring. Una cosa alla quale dovete incominciare a fare l'abitudine, visto che succederà spesso di qui in avanti, vedrete..."

Ondata di fischi generale, risate dei degli altri membri, oltre che di Gregory Helms..

GH: "Ah già dimenticavo... non ci siamo ancora presentati, bene... lo facciamo adesso..
Conoscete già John Morrison, Rob Van Dam e Austin Aries.. E ovviamente conoscete me, Gregory Helms.. L'Incubo di Impulse!
Sapete anche che noi siamo i Forever Out!
Ma quel che non sapete è il perchè io, Gregory Helms, sono a capo di questi 3 ragazzotti.
Ebbene, prima del mio arrivo, cosa erano i Forever Out?
Beh, nulla. Solo un gruppo di scalmanati con l'ormone troppo alto!
Risse sconclusionate.. Senza senso.. Fini a se stesse! Non sono queste le cose che rimangono impresse negli occhi della gente!
Non è così che un nome entra nella storia, no.
E il mio, il nostro obiettivo, sarà entrare nella storia di questo antro peloso."

Ennesimo coro di fischi.. Helms si prende una piccola pausa, estasiato dalle sue stesse parole!

GH: "Come ho già detto io sono a capo di questi magnifici tre ragazzoni.. Tutti d'accordo eh, sia chiaro..
E sempre da me è venuta l'idea di mandare completamente a farsi benedire il Main Event di WAR.. Ma noi non vogliamo assolutissimamente osteggiare il normale proseguo dello show.. Okey, forse un pochino, tipo stasera..
Ma tale azione di domenica sera, da me personalmente orchestrata ha un suo perchè!
Impulse.. E' da mesi gestito nel peggiore dei modi!!
Prima da "Mr. John Laurinaitis" e poi da Mizanin. Incompetenti.. Dei grossi, grossissimi incompetenti!
Io stesso sono venuto in questa baracca ingaggiato da Mr. Johnny.. Ma mai mi sarei aspettato questo trattamento così menefreghista verso me medesimo illustrissimo e verso i miei compagni, dei validissimi atleti che meriterebbero molto, ma molto di più di quello che hanno ottenuto!
Sia sotto la gestione di Laurinaitis che sotto quella di The Miz, sono stati usati solo come carne da macello per altre, scusatemi il termine.. "Superstars".
Andiamo Impulse, qui, noi e soltanto meritiamo di stare al vertice di questa insulsa compagnia, non chi c'era ora!
Ma.. E qui c'è un ma.. Miei cari caproni.
Come ho già detto, finchè a capo di questo posto ci sarà uno di loro due, delle promettenti Superstar faranno un'orrenda fine..
Tutti si chiedono come mai i FO hanno fatto quello che hanno fatto l'altra sera...
Ebbene, spiegarvelo è proprio il motivo per cui sono qui ora... sono qui per porre rimedio a questo spreco, la mia geniale mente ha concepito il piano di assaltare i due General Manager a WAR e far in modo che nessuno dei 2 ottenesse la carica di condottiero dello show... ma il tutto l'ho fatto nei vostri interessi, già perché sono qui dinnanzi a voi per presentarvi una persona... "

Gregory si guarda intorno, molto sicuro di se..

GH: "Avete capito bene... ho portato con me una persona.. Una mente sopraffina, superiore perfino a me in fatto di intelligenza.. Quindi, estremamente superiore a quei due caproni che neanche lontanamente sono degni di essere General Manager..
Questa persona ha accettato di venire qui ora dinnanzi a tutti voi, proprio per farvi un grande favore... ovvero proporsi lui stesso come nuovo GM di Impulse!!! E devo dire che sarebbe davvero un privilegio per tutti noi e per lo show stesso se la sua candidatura fosse davvero accettata!!
Ebbene la persona che è giunta qui per auto-candidarsi come nuovo General Manager di Impulse è.."

Helms si sofferma.. Facendo crescere sia la tensione che la curiosità nei presenti.. Ma ecco che si accende il titantron.. OH MY.

OH MY GOD! Ma è Paul Heyman!!
Il pubblico nell'arena non sa come reagire! C'è chi lo fischia, c'è chi lo osanna addirittura..
Impulse in questo momento è completamente divisa in due fazioni!
Ma eccolo entrare nel ring.. Stringe la mano a Morrison, Aries e RVD!
E infine, abbraccia Gregory Helms, dal quale dopo, si fa porgere un microfono!

PH: "Il mio nome è Paul Heyman."

Con queste semplici parole, la folla impazzisce da un lato e fischia dall'altro ancora più fortemente di prima! I Forever Out e lo stesso Heyman sembrano gradire!

PH: "Dicevo.. Il mio nome, è Paul Heyman.. Molti di voi mi conosceranno già..
Ho guidato splendidamente un'altra federazione di cui non sto a fare il nome perchè.. Magari, sotto la mia guida, Impulse può diventare altrettanto famosa e sicuramente anche meglio!
Sono venuto qui, orgoglioso della chiamata fattami da Gregory Helms, che mi ha spiegato tutta la situazione.. Ho fatto le mie considerazioni e... Ed ho accettato.. Ho accettato di venire in soccorso di questi così bravi atleti, ma fortemente penalizzati dalla gestione scabrosa che lo show ha avuto sino ad ora... Ed eccomi qua a propormi per quella carica... Perchè io vedo lungo.
Questi 4 ragazzi hanno del potenziale miei cari signori, io lo so bene!
Sono rinomato anche per questo e questo, mio caro pubblico di Impulse, questo voi lo sapete benissimo.
Ho deciso senza indugi di appoggiare la loro causa e di affiancarli in questa ascesa al successo, anche perchè so che loro appoggeranno la mia ascesa alla poltrona di General Manager di Impulse!
Ho notato già molte cose di questo show.. Difetti che saranno corretti.. A partire dal caos generale di tutto!
Vigerà la meritocrazia.. Ognuno si meriterà una posizione d'onore in questo show grazie alle loro prestazioni e nient'altro...
Ma non voglio spifferare oltre, se la mia candidatura sarà accettata, saprete molte e più cose.
E vi assicuro, che se diventerò General Manager di Impulse..
Tante cose cose cambieranno..
Grazie a me.. E grazie, anche, ai Forever Out."

Con queste sue ultime parole, Paul Heyman torna a stringere la mano a tutti gli altri componenti dei Forever Out!
John Morrison, Austin Aries, Rob Van Dam, Gregory Helms ed infine, Paul Heyman.
Molto probabilmente, c'è aria di cambiamento in quel di Impulse.

Ci troviamo in uno spogliatoio, dove vengono inquadrati i due British Warriors, i quali sembrano essere entrati in una spirale negativa di recente; i loro musi lunghi lo testimoniano. Davanti a loro cammina nervosamente il WR World Champion Wade Barrett. L'inglese di certo non è contento di come stanno andando le cose per lui e per la British Alliance...

WB: "Ora basta! Mi avete stancato! Sono stufo marcio delle vostre prestazioni!
Quando ho deciso di mettere in piedi la British Alliance ho scelto voi perché pensavo di andare sul sicuro facendo affidamento su uomini britannici. Inoltre voi già collaboravate, eravate un team; un grande team! Io vi ho dato quella spinta, quel quid che vi serviva per raggiungere la vetta della divisione di coppia, mentre Io ho conquistato la categoria singola come potete notare guardando la mia cintura di World Heavyweight Champion. Parlando di cinture, Io vi avevo aiutato a conquistarle, le vostre, ma ve le siete lasciate strappare..."

Wade Barrett scuote il capo esprimendo forte disappunto. I British Warriors non rispondono, abbassano la testa e subiscono il rimprovero del loro leader; che non è ancora terminato.

WB: "Sono deluso da ciò. Tutto il lavoro che avevamo fatto per arrivare ai titoli di coppia è stato vano, inutile... Ma non è abbastanza per buttarmi giù. Come se non bastasse però mi avete deluso un'altra volta, circa un mese fa, a Lord Of The Ring. Ricordate? C'era un torneo con tanto in palio, per questo avreste dovuto vincerlo. So bene che il vincitore, Chris Jericho, è inferiore al Sottoscritto e con la sua shot non concluderà nulla, ma diamine, noi dobbiamo dominare Impulse! Come si fa a dominare, se si lascia via libera a gente come Jericho?! Nessuno di voi due è riuscito a fermare la sua avanzata; nessuno di voi due ha addirittura raggiunto le semifinali! Il vostro compito era quello di arrivare in finale; ma non ce l'avete fatta nemmeno ad arrivare in semifinale, vi rendete conto? Avete ridicolizzato la British Alliance con la vostra eliminazione, di nuovo! Ma neanche ciò è abbastanza per buttare giù Me, il grande condottiero Wade Barrett."

L'inglese si riempie d'orgoglio nel pronunciare queste parole, ma subito riacquista il tono di prima, continuando a rimproverare Sheamus e Mason Ryan.

WB: "Un condottiero però ha bisogno di truppe; buone truppe. Le mie truppe siete voi, ma potete reputarvi "buone truppe" se dopo questi due colossali fallimenti, ne aggiungete un terzo? Sto parlando di domenica notte, di WAR. Una guerra, la cosa in cui gli Inglesi sono più abili di chiunque altro; Noi e solo Noi Inglesi abbiamo fermato la "grande Germania" nella seconda guerra mondiale. Allo stesso modo voi due avreste dovuto trionfare contro messicani, americani e canadesi nel Risiko Match del PPV. So bene che quella scelta di Eve Torres è stata patetica, una stipulazione indegna; ma non si può certo imputare la vostra disfatta solo alla stipulazione. Vi siete fatti eliminare praticamente subito in quell'incontro. In un modo o nell'altro Messico, Canada e USA si sono contesi la vittoria; voi invece dove eravate? Già negli spogliatoi, perché vi siete fatti fregare come due allocchi!"

Allarga le braccia Barrett come a dire che con gente così non può farci nulla, poi riprende il suo aplomb e ancora continua il monologo.

WB: "Ebbene questo... Non è ancora abbastanza per buttarmi giù. Però, però, però, le cose non possono andare avanti in questo modo: da stasera si cambia! Non possiamo diventare lo zimbello di Impulse, occorre che si rimanga la gloriosa British Alliance che domina in singolo ed in tag team. Per farlo a voi due serve una scossa, e l'avrete; eccome se l'avrete. Stasera, ad Impulse, Mason Ryan andrà one-on-one contro.......... Sheamus!"

Pietrificati i due che spalancano gli occhi; non si capacitano della scelta del boss.

WB: "Proprio così, smettetela di fissarmi quindi. Ho già chiesto alla dirigenza che questo match si tenesse proprio qui, stasera, e ho ottenuto ciò che volevo... Ma non è tutto! Stasera c'è molto in ballo, dovrete impegnarvi al massimo, perché chi perde........... È fuori dalla British Alliance! Non voglio perdenti nella mia alleanza, solo chi vince potrà restare a dominare Impulse insieme a me. Voi due avete sempre fatto affidamento l'uno sull'altro; quindi vi siete rammolliti. È giunta l'ora di svezzarvi, è giunta l'ora di dividervi. In bocca al lupo e vedete di dare il massimo; è "mors tua vita mea" stasera."

Pronunciate queste ultime parole si dilegua Barrett, lasciando lì i due Guerrieri. Questi si guardano straniti, ancora non hanno realizzato cosa li attende stasera. Amici da sempre; ora rivali. Sheamus vs Mason Ryan, ad Impulse, stasera!

Attenzione che succede?!? Ci vengono mostrate delle immagini dal titantron che riguardano un tempo precedente nel corso della serata...

Nell'inquadratura scorgiamo Mark Henry, appena arrivato all'arena, scendere dalla sua autovettura e dirigersi verso l'ingresso del backstage... quando... OH MY!! Incredibile!! Viene assalito da Brodus Clay! Il possente guardaspalle di Mr. Laurinaitis che già da domenica notte ha avuto un conto rimasto in sospeso con lo stesso Nutellone. Ora i 2 si ritrovano e a quanto pare Clay stava proprio in agguato in attesa dell'arrivo di Henry, per assaltarlo.
Lo Scimpanzone preso di sorpresa non riesce a reagire e Clay ha la meglio. Un Brodus che dopo averlo colpito con diverse mazzate inferte con le sue possenti braccia, solleva Henry e lo schianta contro un cassone! EXPLODER SUPLEX a mandarlo ad impattare contro la parete e poi G-GRIP a schiantarlo su una lignea cassa. Henry è KO!! Brodus Clay sorride e si allontana.
I soccorsi arrivano in aiuto di Nutellone dopo qualche istante di agonia della Furia Nera.

Le immagini tornano in diretta e ci riportano al tavolo di commento dove c'è quindi il solo Matt Striker, che a quanto pare però... ha pronta una soluzione. Vista l'assenza di Henry, che è stato portato al centro medico per essere curato e poi rimandato a casa a riposarsi, in attesa di tornare fresco e pimpante settimana prossima... Striker ha chiamato una persona... approfittando del fatto di trovarsi ancora a New York a distanza di soli 2 giorni... ecco rispuntare lui... proprio lui, colui che già a WAR ha curato questo ruolo speciale...

“You know it’s the Mack militant.
Coming to get it on.
Ouch...
Sono Pipino e sono piccolino, Pipino, Pipino e sono piccolino...
Sono Pipino, Pipino e ce l’ho piccolino, Pipino, Pipino, piccolino, piccino...

Io sono Crapa Pelata
C’ho la giacca firmata
I baffetti, gli occhiali e danza scatenata

Io sono un grande GM
Saluto tutti i miei fan
Arrivo: “Holla Holla” e dico: “Tag Team Match, man!”

Sono un Money-Maker
C’ho pure il pace-maker
E se uno fa danni gli do contro Undertaker

E se c’è un match titolato
Io non sono sbadato
Ci metto Randy Orton e la gente ho appagato

Ouch...
Sono Pipino e sono piccolino, Pipino, Pipino, faccio un sorrisino...
Sono Pipino, Pipino e ce l’ho piccolino, Pipino, Pipino, piccolino, piccino...
Sono Pipino e sono piccolino, Pipino, Pipino, faccio l'occhiolino...
Sono Pipino, Pipino e ce l’ho piccolino, Pipino, Pipino, piccolino, piccino...”

Ebbene sì!! E' proprio lui! Pipino Teddy Long, che si riaccomoda in via del tutto speciale al tavolo di commento per sostituire anche quest'oggi il prode Mark Henry.

TL: "E' una vera fortuna caro Matt che ero rimasto ancora a New York City per un altro po', altrimenti non mi avresti trovato... Comunque sono ben contento di essere ancora qua... anche perché domenica è stato uno spettacolo davvero unico e speriamo sia così anche stasera... Ma dimmi... con cosa iniziamo? Tag Team Match???"

MS: "Mmmm... non credo sai... visto che c'è già un atleta pronto sul ring!"

TL: "Ah sì? Non lo avevo visto... ah bene... allora iniziamo... sembra che abbia qualcosa da dire... diamogli la parola! Vai man!!"

Le telecamere si spostano sul ring ove scopriamo che l'atleta nel quadrato non è altri che... Curt Hawkins!! Il quale tiene in mano un microfono.

CH: "Gente... sono sempre io! Il Pary-Starter!! Sapete... sono un bel po' di settimane, se non mesi, che non vengo più qua fuori a lanciare una delle mie sfide... per cui eccomi qua! Forza!! Chi ha voglia di combattere, si faccia pure avanti! Ma badi bene... questa sera sono incazzato! E non vi darò scampo alcuno! Chiunque entrerà da quell'ingresso... sarà preso a mazzate! Bella lì raga!!"

Hawkins posa il microfono ed attende l'avvento di qualcuno... chi accetterà la sua sfida?? Sempre che qualcuno la accetterà... per ora tutto tace...
Ma all'improvviso...

OH MY!! Ma è una theme song tutta nuova!! Ed è quella di Justin Gabriel!! Dunque abbiamo un nuovo arrivo in quel di Impusle!! Eh beh, dopo le diverse recenti perdite, causa rilasci e licenziamenti, il roster della federazione aveva bisogno di rimpolpare il proprio brand con nomi nuovi... e questo a quanto pare è uno di loro... Eccolo fare il suo ingresso al ring, accolto da grandi e calorosi applausi... mentre Hawkins sembra molto sorpreso dal fatto di dover incontrare un avversario mai avuto davanti prima di ora.
Gabriel è nel ring e dopo aver reso omaggio ai fan che lo hanno sin da subito applaudito, si prepara per il match.

Curt Hawkins vs Justin Gabriel

Il match ha inizio e Hawkins si fa subito sotto con un assalto in corsa, non vuol perdere tempo ed anzi vuol dimostrare di saper dar seguito alle sue parole... ma Gabriel si dimostra agilissimo e come una lince, scatta evitando l'assalto che va a vuoto! Calcio rotante in risposta di Gabriel! Contro-offensiva devastante che colpisce in pieno volto il Party-Starter il quale crolla clamorosamente già al tappeto.
Gabriel si guarda intorno come a chiedersi: "ma come?? Di già??" Il pubblico è in delirio, fatto sta che Gabriel fa spallucce e... con gran velocità balza sul paletto... si prepara ponendosi in piedi e fissando con minuzia il corpo disteso del rivale... poi... VOLAAA!!
450° SPLASH!!! Centro pieno! Pin!! 1... 2... 3!!
Incredibile!! Il neo-arrivato, il debuttante Justin Garbriel sconfigge Curt Hawkins in appena un minuto o poco più!! Un debutto davvero col botto per questo ragazzo... che ora sale sul paletto incredulo anche lui per la facile vittoria... egli saluta i fan con sul volto un gran sorriso, manifesto di grande gioia e letizia.

Le immagini ritornano nel backstage e più precisamente in diretta dall'ufficio del GM ove, causa l'insoluto risultato del match dell'altra notte a WAR, si trova ancora a sedere Eve Torres. Si prolunga dunque il suo periodo da GM temporanea dello show, in attesa che le questioni riguardanti la carica univoca ed ufficiale di General Manager di Impulse si risolvano.

Eve Torres è sita dietro la sua scrivania a leggere scartoffie quando all'improvviso qualcuno irrompe nel suo ufficio senza bussare. Eve sobbalza sulla sedia, alza lo sguardo scoprendo che costui è un rancoroso CM Punk, il quale è giunto nella stanza accompagnato da Serena Deeb. Non vi è più a fianco a lui ovviamente Ryback, il quale dopo essere stato scaricato dalla SES è stato scaricato persino da Impulse stesso, doppia beffa per il nerboruto omone.

CMP: "Allora Eve?!? Mi hai fatto chiamare, no? Dunque dimmi... che diavolo vuoi da noi, ancora? Non ti è bastato quello che abbiamo subito l'altra sera?"

Eve Torres osserva con un sorrisetto beffardo CM Punk, poi inizia a parlare, ignorando la provocazione del Leader della SES.

ET: "... Sì... Ehm, innanzi tutto buonasera CM Punk... vedo che le buone maniere per te restano un tabù... ad ogni modo... non vi ho convocato qui per parlare con te... bensì... per parlare con lei!"

Eve Torres alza l'indice ed indica Serena, la quale intimorita indietreggia nascondendosi dietro allo stesso Punk.

CMP: "Lei? Cosa vorresti mai da lei? Sentiamo??"

ET: "Serena!! Perché mai ti nascondi? Hai forse paura di me?? Ah... ad ogni modo... vedi Punk... la tua amata amichetta l'altra notte sai... mi è sembrato tutto forche infortunata gravemente al collo come volevate farmi credere... insomma... si muoveva così bene!
Allorché mi sono chiesta... <<ma allora la ragazzina.. mi ha mentito! Ha preso in giro la sottoscritta e non solo... l'Universo di Impulse intero!>> E per di più, avete pure richiesto che io licenziassi 2 miei impiegati millantando queste assurdità! Ma con chi diavolo pensavate di avere a che fare!
Dunque cara Serena... anche se immagino non sia tutta colpa tua perché di certo ti sarai fatta abbindolare come una sciocca dal tuo 'maestro'... hai commesso un fatto molto grave prendendoti gioco della tua datrice di lavoro e soprattutto di tutti i fan che ci seguono... per questo non mi rimane altra scelta che dirti che... Tu, Serena... SEI LICENZIATAAA!!! Raccogli pure le tue cose e vattene... questa sarà la tua ultima sera in quel di Tuesday Night Impulse... e spero per te che in futuro riuscirai a fare scelte più sagge, rispetto a quando hai deciso di unirti a quest'uomo qua!"

Ma a questo punto CM Punk non ci sta e sbotta, replicando alla General Manager temporanea.

CMP: "Serena non faceva finta, l'infortunio ormai era quasi alle spalle e ha semplicemente preferito scappare senza collare piuttosto che farsi infortunare ancor più gravemente da quei due sfigati.
Ma anche se avesse fatto finta? È giusto punire qualcuno se commette un errore per una buona causa? Il vero errore l'hai fatto tu, Eve! Ma non penso nessuno sia sorpreso da ciò.
Noi stavamo cercando di rendere Impulse un posto migliore, eliminare i rozzi ubriaconi che rendono queste serate sempre più patetiche e invece di essere sostenuti veniamo bersagliati.
Quelli che devono essere licenziati sono i Beer Money, non Serena!"

Punk scuote la testa in segno di disappunto.

CMP: "In che modo devo fartelo capire? Qualsiasi General Manger con un minimo di sale in zucca avrebbe già fatto quello che tu non sei ancora stata in grado di capire. Va bene essere ritardati…ma così esageriamo signorina.
Questa federazione deve essere rappresentata da grandi atleti e uomini come il sottoscritto"
gira la testa verso Serena "e si, anche come lei.
Invece te preferisci farti rappresentati dall'Alcolisti Anonimi. Bene…ma quei due non meritano di restare in questa federazione. Non lo meritano."

Un Punk inferocito finisce sbraitando e ribadendo il concetto del suo discorso.

CMP: "NON LO MERITANO! NOI LO MERITIAMO!"

Eve osserva l'irato Punk e con un sorriso beffardo sul volto replica...

ET: "Non lo meriti dici... Ritieni che sarebbero Storm e Roode da licenziare... Mmmm... fammici pensare... beh, o forse quello da licenziare... potresti essere tu... e non loro... che mi dici caro Punk?
Mah... Visto che questa cosa mi pare te la sei presa particolarmente a cuore... facciamo così... sarai tu stesso in prima persona a decidere chi sarà licenziato questa sera... Sarai tu stesso fautore del tuo destino...
Ti do un match... vincilo e James Storm e Robert Roode saranno entrambi cacciati da questo show... tuttavia però... bada bene perché... se lo perderai... beh, in quel caso sarai tu ad essere sbattuto fuori a calci da Impulse... ti è chiaro?"

CM Punk annuisce pensieroso... poi però ovviamente si domanda qual è il match nel quale sarà impegnato...

CMP: "Ok.. è una proposta interessante... ma... sentiamo?? Di quale match si tratta?"

ET: "Bhe, mi pare ovvio... Un Handicap Match!! I Beer Money Inc vs CM Punk!! Che te ne pare?"

CMP: "Ah beh certo, Handicap Match! Immaginavo che ci avresti messo sotto uno dei tuoi insulsi tranelli per ostacolarmi! NO! Io non accetto! Non farò il tuo gioco, mia cara!! Non sono uno sprovveduto di tal livello!"

ET: "Bene... allora... che ne dici se... ti licenziassi subito... in fondo, ne avrei tutto il diritto, visto il comportamento scorretto e deprecabile che hai tenuto in questi ultimi mesi..."

CM Punk che stava per andarsene, udite queste parole, si blocca, si volta e punta l'indice contro Eve Torres.

CMP: "Sono stanco di te e dei tuoi giochetti... prima o poi me la pagherai... stanne pur certa..."

CM Punk volta i tacchi e se ne va... sbattendo la porta... a quanto pare non ha altra scelta... stasera dovrà combattere e se perderà, sarà cacciato... in ogni caso, qualcuno sarà cacciato al termine di questa puntata.

Le immagini tornano in diretta dal centro dell'arena, dove sul ring troviamo già schierati 2 protagonisti di queste ultime settimane... ovvero Cody Rhodes e Santino Marella, che a quanto pare si affronteranno in singolar tenzone... i 2 che sono stati avversari domenica a WAR, nei ranghi dei 2 differenti Team; tanto impegno, ma poca sostanza, visto che sono stati praticamente tra i primi ad essere eliminati... I 2 si affrontano in questo match arrivandoci anche dopo diversi dissapori occorsi tra i 2 negli ultimi tempi, a causa soprattutto di diversi malintesi che hanno portato l'azzurro di certo a trarre conclusioni troppo avventate.

Santino Marella vs Cody Rhodes

Il match è molto dinamico ed aggrada i fan che lo seguono nel suo dipanarsi per oltre 10 minuti.
I 2 si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi... prima sembra Santino ad avere la meglio, poi però è Cody a prendere il controllo delle ostilità... ALABAMA SLAM ad intercettare un volo di Marella e a schiantarlo al tappeto... sembra fatta, ma è solo conto di 2.
Poco più tardi arriva un altro deciso assalto di Rhodes: BEAUTIFUL DISASTER! Ma Santino è magistrale nell'abbassarsi con la sua Evasion in spaccata evitando di un soffio il colpo.
Un Santino che poi si rialza e passa alla contro-offensiva: PUGNI DEL PARCHEGGIATORE prima, LANCIO DEL CORPO FORESTALE poi ed infine, a chiudere il trittico, IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!! Cody è al tappeto... rintronato prova a rialzarsi, mentre il prode Marella si prepara a chiudere sfoderando il suo ormai classico calzettone Cobra... lo indossa... compie le ormai tipiche e rinomate movenze... poi, quando il nemico è in piedi... va con l'affondo!! COOOBRAAAAAA!!!!!
Niente da fare! Anche Cody è magistrale nell'evitare l'attacco! Si abbassa, schiva... agguanta Santino, lo rivolta e lo blocca afferrandogli il capo... CROSS RHODES!! Senza preavviso egli esplode il suo colpo più potente, il suo dardo più acuminato e Santino è KO al tappeto... Cody ne uncina la gamba... 1, 2, 3!!! Il match si chiude qua, con la vittoria del ragazzo Undashing, che solleva le braccia al cielo in segno di trionfo... ma poi...

Che fa... si avvicina a Santino... pare minaccioso... che vorrà fare? Vorrà restituirgli l'assalto subito 7 giorni fa?
Pare di sì... o forse no...
Lo agguanta... lo afferra per un braccio e... di peso lo ritira su! Lo alza, lo solleva!! WTF?!?
Lo ha rimesso in piedi... gli da una pacca sulle spalle e... gli porge la sua mano... OH MY!! Grande gesto di sportività di Cody Rhodes, il quale ha compreso lo stato d'animo di Santino e non intende vendicarsi, anzi... lo ha perdonato e gli propone la pace, con l'obbiettivo di lasciarsi tutto ciò che è stato, malintesi, fraintendimenti ed altro, alle spalle...
Santino accetterà??
A quanto pare... sì!! Santino accetta! Allunga pure lui la mano e con il sorriso stampato sul volto, stringe la mano a Cody Rhodes. I 2 sorridono! I 2 si sono chiariti! Grande momento di sportività in quel di Impulse, con il pubblico che apprezza ed applaude a scena aperta i 2 atleti.
La stretta di mano continua ed anzi, non appena si conclude, i 2 si abbracciano pure dandosi una pacca sulle spalle... Santino porge le sue scuse per le ingiuste accuse avanzate a Rhodes, mentre il ragazzo Undashing con fare socievole, dice che è tutta acqua passata a cui non bisogna ormai più pensare.
Ritrovata è la pace tra i 2 che, ora, sollevano entrambi le braccia al cielo, come fossero tutti e 2 vincitori... il clima è idilliaco... quando all'improvviso... NOOOOOOO!!! Incredibile!!! Che succede!?!? Vigliacco gesto a rovinare questo clima così armonico e festoso...
Ma è... è Dolph Ziggler!!! E' lui che spunta sul ring alle spalle dei 2 e li affossa con un doppio braccio teso che sorprende i 2 da dietro!
Il pubblico fischia a più non posso l'operato dell'International Champion, reo di aver rovinato un bel momento...
Ma a Ziggler pare non fregare nulla, anzi... è fiero di aver interrotto un momento così stomachevole ed ipocrita...
I falsi piagnistei ed i falsi encomi non fanno per lui... ed ha approfittato di tutto ciò per purgare 2 dei suoi più acerrimi nemici... con i quali a quanto pare ha ancora conti aperti...
Proprio Cody e Santino sono i responsabili, additati dallo stesso biondo chiomato rampollo, della sua eliminazione dal match 5vs5 di WAR... il primo perché reo di averlo distratto, il secondo perché materialmente esecutore dell'eliminazione, avvenuta in modo bislacco, a suo modo di dire.

Fatto sta che ora Dolph è qui per fare giustizia... la sua giustizia... Santino tenta di rialzarsi, ma... viene travolto in corsa: RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Marella è KO! Anche Cody si tira su, ma lo stesso Ziggler lo agguanta alle spalle e lo sbatte nuovamente al tappeto: ZIG ZAG!! Anche il ragazzo Undashing è KO.
Piazza pulita per lo Show Off, che ora riprende in mano la sua corona e la solleva fiero al cielo... il campione internazionale è lui... il resto è solo feccia, questo è quello che pare voler dire con la sua posa ed il suo imporsi ora sul quadrato.
E con le immagini di Ziggler tracotante e beffardo sul ring, la linea ripassa al backstage.

Ci troviamo nella zona del Backstage dedicata alle interviste. L'inquadratura si allarga e vediamo che, il Commentatore Misterioso, sta intervistando i nuovi campioni di coppia: ovvero Bully Rey ed Hunico!

CM: "Diamo il benvenuto ai nuovi campioni di coppia, i messicani Bully Rey ed Hunico. Ecco, il primo al quale vorrei rivolgere qualche parola è Bully Rey; allora Rey, qualche tuo pensiero sulla vittoria dei titoli di coppia?"

BR: "E' bellissimo, tutto molto bello. Non vincevo un titolo da molto tempo ormai, e battere in una sola sera i rappresentanti degli Stati Uniti, del Canada e della Gran Bretagna è stata una grandissima soddisfazione!
Dedico la vittoria a chi ha sempre creduto in me, ovvero il mio tag team partner Hunico. Senza di lui non sarei andato da nessuna parte, ma lo spirito messicano non lascia mai da soli gli altri! Ecco perchè stiamo cercando in tutti i modi di far unire a noi Shaul Guerrero, perchè adesso è sola come un cane ed ha bisogno di qualcuno.
Ma, Shaul a parte, devo dire che il Messico come sempre è presente in ogni dove. Sono settimane che il Team Mexico sta dominando Impulse, ma purtroppo in molti davano per favoriti quei falliti dei nostri avversari al PPV. Si sono dimenticati che noi continueremo ancora a dominare, senza alcun rancore."

CM: "In molti si sono lamentati della vostra presunta sconfitta irregolare. Cosa hai da dire in merito?"

BR: "Che cosa ho da dire in merito??
Semplice: che sono solo scuse per screditarci! Ecco, prima ti parlavo che si sono dimenticati che noi abbiamo dominato e domineremo. Mi riferivo proprio a questo! La gente si rifiuta del fatto che noi ed Hunico stiamo al centro dell'attenzione di Impulse, quindi fanno di tutto pur di gettarci fuoco addosso.
E, quanto al PPV, abbiamo vinto in maniera regolarissima. Punto."

Il Commentatore Misterioso rimane un attimo basito da questa risposta del messicano, viste le immagini di WAR.

CM: "Ma veramente il braccio di Angle era sul campo USA e..."

HU: "Basta! No hai sentito mi compar? La nuestra victoria es estata regolarissima! Smettetela de cercar excusas!"

Hunico, facendosi avanti, interrompe subito le parole dell'intervistatore, che si zittisce impaurito; gli strappa anche il microfono dalle mani. Quindi il messicano prende la parola.

HU: "So propio vuoi chiederme cuálcosa, la demanda justa da farme es esta: 'Cosa ha provato, señor Hunico, cuándo su team ha sbaragliato contemporáneamente el Reino Unido, el Canada y sobre todo los Estados Unidos y ha vinto los títulos de coppia, no obstante dovevano già esser vuestri de diricto?' Vamos! Fuerza, famme esta demanda! Su!"

Hunico si avvicina minaccioso all'intervistatore, puntandogli il microfono alla bocca come per incitarlo a fargli quella domanda. Il Commentatore però non sa cosa fare e rimane in silenzio, quindi il messicano si arrabbia.

HU: "Guarda que no estoy scherzando, cabrón! Famme esta dannata demanda!"

CM: "C-cosa ha p-provato, signor Hunico, quando..."

Hunico leva però il microfono da davanti alla bocca dell'intervistatore e sorride soddisfatto per avercela avuta vinta.

HU: "Va bien, va bien... Hoy me siento generoso... Facemo finta que me l'hai già fatta. 'Cosa ho provato' cuindi me chiedi, ese... Be', es estato bello. Es estata mi mejor serada da cuándo estoy aquí y vorrei rengraziar todos los mexicanos que me hanno siempre appoggiato y sobretodo mi compar Bully Rey, que ha aceptato mi propuesta porque ha capito cuánto conta l'honor y el espírito mexicano. Però no es estata una sorpresa quello que è accaduto domenica a WAR. È da cuándo son aquí que dico que el Mexico es el mejor país en todo el mundo y que avremmo vinto los cintures de coppia, dominando la categoría tag team. Veramente avremmo meritato de aver este cinture de coppia intorno a nuestra vida da mucho más tiempo, como a Hacking Tricks, ma por culpa de 'cuálcuno' ciò no es estato posible... Però va bien comunque. L'importante es que finalmente ahora los campeónes de coppia son dos hombres que hanno dato sangre, sudor y lágrime por arrivar dónde sono adesso. DOS DURI HOMBRES MEXICANOS!"

Hunico sorride e mette un braccio intorno al collo a Rey mentre dice queste ultime parole. Poi si avvicina nuovamente all'intervistatore indicando la sua cintura.

HU: "La vedi esta?!? Sí, propio esto bel pezzo de metal qua... Esta cintura, insieme a quella de mi compar, ce la semo guadagnata sul campo de batalla vincendo una vera e propia guerra mundial. Avemo spazzato vía quei sin-cerebro de los ingléses, avemo sbaragliato quelle checche de los canadienses, avemo masacrato quei sucios estadounidenses... MEXICO DOMINA! Finalmente a WAR son riuscito a raggiungere l'objetivo que me ero posto da cuándo ho iniciato a rivolucionar esto show, ese: fare en modo que el Mexico giungesse sulla vetta de esta categoría, la categoría de coppia. Y esta es estata una gran victoria, es verdad. Ma no es finita aquí... Esto è sólo inicio, mi los hermanos mexicanos. Nos continueremo a defender l'orgullo del Mexico como avemo siempre fatto. Y no sólo esto: porteremo el espírito mexicano siempre más en alto, fino a cuándo esta federación sarà dominata dal Mexico! Ahora, hai cuálche otra demanda estúpida da farce oppure possiamo andarce a goder los festejamentos que meritemo?"

Il Commentatore rimane in silenzio, un po' impaurito dalle continue minacce.

HU: "Propio como immaginavo... LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ AQUÍ!"

Dopo la catchphrase del team campione di coppia, i due messicani si allontanano lungo un corridoio e le immagini sfumano.

Nell'arena la Theme di Damien Sandow d'improvviso risuona, sotto i numerosi fischi del pubblico, Damien si palesa sullo stage con un microfono, avviandosi verso il ring.

DS: "Concedetemi un attimo di pazienza, il mio nome è Damien Sandow, e sono il salvatore intellettuale di Impulse"

L'illuminato entra nel ring fissando il pubblico, con uno sguardo quasi schifato.

DS: "Guardatevi, voi trogloditi che mi fischiate senza alcun apparente motivo... dovreste soltanto pentirvi! A War è stata scritta un'altra pagina della storia di questo sport, e anche dell'eterno scontro tra intelligenza e forza, e come è giusto che sia, ha prevalso ancora una volta la mente! Ho udito molto parlare del fatto che io abbia commesso un'azione illegale, ma lasciatemi esporre come sono andate le cose: mentre Mcintyre era fuori a terra a perdere tempo io mi ero avveduto di un'anomalia nel cuscinetto di protezione, perciò ho slacciato quest'ultimo ma lo scimmione ha cercato di far intendere al direttore di gara che io stessi togliendo il cuscinetto per qualche azione malvista, or dunque l'arbitro, non essendo un primate come Drew ha rimesso a posto la protezione... allora lo scozzese mi ha afferrato e si è posto 2 dita nell'occhio! Ma l'arbitro si era voltato per sistemare la protezione e anche il secondo tentativo dello scimpanzè di farmi squalificare è andato in fumo... quindi, vista la mia grande sapienza e la formidabile tattica, è stata una passeggiata riuscire a battere lo scozzese, che era come una giostra che partiva per un secondo giro, ma senza la giusta manutenzione!"

Ma mentre il saccente barbuto si appresta a fare il suo inchino una theme lo disturba, è proprio quella dello scozzese! Dell'ex scagnozzo di Hunico! Drew Mcintyre!

DM: ''Cosa devo sentire...dovresti smetterla di bere perchè stai straparlando! Pensi che siano tutti idioti?...Si, probabilmente lo pensi...ma se credi davvero che la gente si lasci abbindolare dalle tue parole sei tu il fesso! Le immagini parlano chiaro: sei stato in evidente difficoltà a WAR, e non sapendo più che pesci pigliare hai dovuto barare ed aggrapparti a mezzucci illegali per vincere. La tua fortuna è stata sfacciata, visto che sei riuscito nel tuo intento, ma cosa pensi di aver dimostrato? Di essere un codardo? Di esser un lottatore mediocre che ha bisogno di rubare per vincere? Esatto, hai dimostrato solo questo! Non sei superiore a me e a nessun altro in questo roster...sei solo il miglior baro che ci sia in circolazione! Lupin III sarebbe orgoglioso di te!''

Le parole di Drew son gradite dal pubblico che gli regala un grosso applauso.

DS: "Silenzio per favore!"

Il pubblico parte con una tempesta di fischi....

DS: "Egregio Drew Mcintyre..."

Damien si ferma un attimo, si gratta la barba e riprende la parola...

DS: "Sai, non c'è bisogno che io ti dia del "lei" perchè si sa, le persone inferiori devono portare rispetto alle persone molto più intelligenti...e non viceversa. Detto questo, io non ho affatto rubato! Se tu stavi appositamente perdendo tempo fuori dal ring per paura di essere sconfitto immediatamente la colpa non è mia... Tu e tutti quegli scimmioni dei tuoi fans! Siete solamente cafoni che per riuscire a fare un discorso dovrebbero prima scriverlo su un foglio di carta. Perchè non prendi esempio da me? Io sono la faccia della sapienza...
Ah, e giusto per precisare una piccola sbaffatura, io non ho "rubato" nulla... io ho solo sfruttato la mia intelligenza per riuscirti a battere!"

L'illuminato dunque afferma di aver meritato la vittoria a WAR, ma lo scozzese non ci sta e ribatte al saccente barbuto...

DM: ''Il rispetto va dato a chi se lo merita, non ad un saccentino che crede di sapere, ma che in realtà non sa proprio nulla!...Chi usa l'intelletto per vincere match in maniera illegale a casa mia è solo un ladro! Un imbroglione! Le regole sono chiare e vanno rispettate! E tutti sanno che hai vinto con l'inganno, tutti i fan che hanno visto lo show in Pay-per-View o all'arena...sei solo un mediocre lottatore che si atteggia a grande star! Ma non saresti in grado di battermi di nuovo, ne oggi, ne domani, ne nei prossimi 10 anni! E se vuoi sono pronto a dimostrarlo, dammi la rivincita e vedrai! Guerriero contro Ladro, atto secondo! Cosa ne pensate?''

Il pubblico approva a gran voce.

DM: ''Cosa ne pensi?? Hai gli attributi??''

Un Drew Mcintyre dunque che è molto convinto e propone a Sandow una seconda sfida!

DS: "Drew, Drew Drew... tu affermi che io sia un ladro, ma io posso benissimo affermare che tu sia un traditore che ha voltato le spalle alla sua patria! Sia arrivando qui la PRIMA volta fingendoti messicani, sia ora, avendo perso con il simbolo dell'intelligenza americana!
Detto questo, io non ho nulla di più da dimostrare, a WAR ho vinto, ho scritto una pagina di questo sport... e come tu ben saprai, in questo sport non sono ammesse rivincite, visto che ti ho battuto in superba maniera! E volendo ricordare il grandissimo filosofo italiano Giacomo Leopardi, per te quest'arena è l'ermo colle... ma io sono la siepe! Pertanto puoi solo osservare il futuro, immaginartelo, ma non si avvererà mai!"

Damien dunque rifiuta la proposta e se ne torna nel Backstage sotto i fischi del pubblico, lasciando un McIntyre interdetto ad osservarlo... ma sarà davvero finita qui la questione?

La linea stacca un attimo, trasmettendo quello che è accaduto a WAR qualche giorno fa, dove si sono affrontati 4 temibili e agguerritissime nazioni: Canada, Gran Bretagna, Stati Uniti e Messico, i quali proprio quest'ultimi sono riusciti a spuntarla, conquistando per la prima volta i WR Tag Team Champion, nel primo e controverso Risiko Match della storia!

Occasione d’oro per il Team Mexico di chiudere la contesa... parte Bully Rey con la sua rincorsa... MUCHO GUSTO 619!! Sììì!! Colpito in pieno Angle, il quale si riporta barcollante verso il centro del ring... Rey balza sulle corde e SPRINGBOARD SEATED SENTON!! NOOO!! Clamoroso! Angle non è ancora KO ed anzi, nonostante la 619 subita ha la lucidità per leggere l’assalto di Rey e prevenirlo, egli afferra al volo il messicano in caduta e lo accompagna a terra proiettandoselo alle spalle! OMG!! OLYMPIC SLAM FROM NOWHERE!!
1... 2... 3!! Rey è fuori! Bully Rey è fuori dal match!

L’arbitro senza perdere tempo si porta su Rey per spingerlo fuori ring, affinché egli non crei disturbo, Angle intanto si rialza mentre il pubblico lo applaude con un’ovazione totale. Ma attenzione!?! Che succede?!? Hunico! Occhio alle spalle dell’eroe olimpico! LOW BLOW!! Hunico colpisce Angle con un vile colpo basso, dopodiché lo solleva! CAIDA MEXICANA!! Colpo gobbo del messicano che ora si accascia stremato, distendendosi sull’idolo americano.
L’arbitro nota Hunico coprire Angle e si lancia nel conteggio... 1... 2... ma che succede... Angle con un ultimo sforzo riesce a poggiare la sua gamba al di là del limite, toccando la superficie territoriale USA!! Il conteggio andrebbe fermato, ma l’arbitro preso dalla concitazione e coperto dai corpi dei 2 atleti non lo nota, battendo pure il 3!! 3!! C’è il 3!! Intanto... chi se n’è accorto, invece, è Bully Rey che rimasto a bordo ring nonostante l’invito ad andarsene. Egli vede l’accaduto e onde evitare problemi, allunga furtivamente il proprio braccio al di sotto della prima corda, andando a spostare l’arto dell’esanime Angle... l’intervento di Rey rimette la gamba dell’eroe olimpico nella porzione territoriale canadese cosicché quando il direttore di gara si rialza da terra non nota nulla di irregolare ed avvalla l’avvenuto pin chiamando il suono della campana, dando la vittoria al Team Mexico!

In seguito, le telecamere ci riportano nell'ufficio della nostra GM ad interim Eve Torres, dove si presenta proprio il leader del Team USA, Kurt Angle!
L'Eroe Americano giunge in modo frettoloso, visibilmente nervoso e spazientito per come sia stato gabbato dai messicani al PPV.
Prima di rivolgersi al proprio capo, sospira, per calmarsi.

KA: ''Sa benissimo perchè sono qua. Sicuramente, lei avrà notato subito come sono stato fregato ingiustamente da quei meschini messicani. Ancora una volta sono riusciti a spuntarla con i loro futili trucchetti, prima venendo colpito con un LowBlow, dove Hunico sarebbe dovuto essere squalificato, e in seguito, riescono anche a negarmi la salvezza, grazie anche a una svista dell'arbitro..''

L'Olympic Gold Medalist si prende una pausa, grattandosi la testa, e ripensando per l'ennesima volta alla fregatura che probabilmente sarebbe valso gli allori di coppia.

KA: ''Ed è per questo che le chiedo un'altra opportunità, un'altra soltanto. Le dimostrerò finalmente chi sia la vera nazione vincente qui ad Impulse.. E la farò pagare cara a quei bulletti messicani. Loro che non sono degni di portare le cinture di coppia, no..
Un match, solo Kurt Angle & John Cena vs Hunico & Rey Mysterio, Team USA vs Team Mexico. Qui, stasera.
''

Ed ecco la proposta dell'Eroe Olimpico, che non vuole più aspettare, vuole avere la sua opportunità immediatamente, attendendo la risposta di Eve Torres.

La GM osserva Angle annuendo, di certo denota delle affermazioni veritiere nelle sue parole, per questo motivo...

ET: "Kurt, devo dire che... hai perfettamente ragione! Le tue lamentele sono sensate... il finale del match ha lasciato spazio a molti dubbi e recriminazioni, a causa di una svista arbitrale... e non è giusto che voi del Team USA paghiate per una colpa non vostra... per questo... accolgo la vostra richiesta e vi darò il match che vorrete... ma... non stasera... bensì, settimana prossima...
Tra 7 giorni avremo nuovamente i titoli di coppia in palio: Team Mexico vs Team USA... Hunico e Bully Rey vs John Cena and... you, Kurt Angle!!!
E' ufficiale!!"

Eve mentre annuncia l'ufficialità del match compie un arco in aria con il movimento del braccio e della mano, come se l'incontro che ha appena sancito, fosse una decisione clamorosa ed epocale. Angle annuisce soddisfatto e si frega le mani pregustando già il momento... ma... proprio quando il tutto sembrava andare verso l'idillio... ecco comparire improvvisamente dall'uscio... Edge!! Uno dei membri del Team Canada... gli ex-tag team champions, coloro che hanno perso le corone proprio a WAR, durante il match incriminato di cui si parlava al momento.

La Rated R Superstar entra in scena mostrandosi notevolmente contrariato per la decisione appena presa dalla GM ad interim dello show di Wrestling Revolution, quasi come se avesse avuto l'opportunita di ascoltare tutto il discorso dall'esterno dell'ufficio, ufficio in cui è appena piombato il silenzio che lo stesso Edge si appresta ad interrompere...

ED: "Caro Kurt, non vorrei contraddirti nè tantomeno aumentare il tuo dissenso per la cocente e ingiusta sconfitta di domenica notte, ma se c'è qualcuno che ha diritto a richiedere un nuovo match per le corone, quelli siamo io e Jericho."

Dritto al punto il wrestler di Toronto anche se le sue parole non sembrano per nulla essere accolte con gioia dal Gold Medalist. Interessata è invece Eve che attende il proseguio delle parole di Copeland per poter decidere sul da farsi.

ED: "Noi siamo i campioni uscenti e, come da contratto, siamo noi gli unici a poter ricevere di diritto un rematch titolato contro gli attuali campioni, e la nostra intenzione è di chiederlo ed ottenerlo al più presto!"

Edge va a mettere i puntini sulle i, mettendo nella testa della Torres un forte dubbio... Sarà lei stessa a decidere a chi concedere il re-match, oppure avrà qualcosa di diverso in mente?

ET: "Caro Edge... non ti preoccupare, non mi sono dimenticata di voi... infatti pure voi avrete il vostro match che vi spetta per contratto, in quanto siete gli ex-campioni... tuttavia... prima voglio che venga sistemata questa grana...
Dunque, ribadisco la mia decisione: settimana prossima le corone di coppia saranno in palio in un duello Team Mexico vs Team USA... e chi tra questi due team resterà campione al termine della serata... duellerà contro il Team Canada al prossimo PPV, Final Revolution, con le cinture di categoria ancora messe in palio."

Edge sentita questa delibera da parte del boss, annuisce compiaciuto. Anche Angle annuisce... i 2 si guardano annuendo... senza parlare, ma solo a cenni, praticamente si sono già dati appuntamento al prossimo PPV, certi di affrontarsi a Final Revolution con le cinture in palio. Le immagini indugiano per un attimo sui volti dei 2, dopodiché sfumano a nero riportandoci nel ring.

Risuona la theme song di CM Punk, dunque è arrivato il momento del confronto che vedrà opposto l'ormai ex-Leader della SES, stable che a quanto pare non esiste più visto che sia Serena che Ryback non fanno ormai più parte di questa federazione, a James Storm e Robert Roode, gli unitissimi e affiatatissimi Beer Money Inc. Un Tag Team che ha dimostrato anche a WAR di collaborare alla grande e di essere difficilmente battibile in coppia. Dunque impresa all'apparenza impossibile questa sera per CM Punk, che sarà costretto a duellare in solitaria.
Ed eccoli arrivare i 2... il cowboy sbevazzone, che giunge al quadrato trincando birra, ed il multimilionario newyorkese, dalle origini canadesi, che arriva al quadrato sperperando denari detratti dalla sua valigetta.
I 3 protagonisti sono sul ring ed il match ha inizio...

2vs1 Handicap Match: Beer Money Inc. vs CM Punk

Il match vede ovviamente un CM Punk guardingo sin dalle prime fasi e i Beer Money, forti anche della supremazia numerica, attaccar con più spavalderia. Il duello prende subito la piega immaginata, i Beer Money essendo in 2, si danno cambi rapiti, attaccando spesso con manovre combinate in perfetta sincronia, con un Punk messo più volte in difficoltà, incapace di reagire.
Dopo già qualche minuto i 2 hanno l'occasione di chiudere, ma Punk non molla e non si arrende... il duello continua.
Ora nel ring c'è Storm che infierisce su CM Punk.
SWINGING NOOSE, lo abbatte con una pregevole Tornado DDT, poi una volta al tappeto, lo colpisce con diverse gomitate cadenti... e mentre Punk è a carponi nel tentativo di tirarsi su... Storm attacca con uno dei suoi colpi migliori: STORM STOMP!!! Ma Punk si tira indietro!! OH MY!! Come una tartaruga ritrae il capo mandando l'attacco nemico a vuoto. Punk che con grande maestria allunga il braccio e sorprende il rivale... lo abbranca alle gambe e lo tira giù! ROLL UP!! Attenzione! Colpo gobbo! 1... 2... NO! Niente da fare, solo 2! I 2 si rialzano velocissimi... è Punk ancora ad avere la meglio, prende Storm, lo blocca e... DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER!!
Una volta messo giù, lo blocca e lo inizia a colpire con delle gomitate: BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES!!
Storm incassa i colpi, ma nonostante tutto riesce a rialzarsi una volta libero... Punk lo agguanta e lo lancia all'angolo... rincorsa! JUMPING HIGH KNEE & RUNNING BULLDOG COMBO!! NOOOO! Perché il Bulldog viene respinto con Storm che spinge via il rivale, che cade a terra di schiena... Punk si rialza subito però, ma occhio al Cowboy che si è già posizionato... STORMKICK in arrivo! Il ragazzo barbuto ha già predisposto il piede per esplodere al meglio il colpo!! Lo affonda!! NOOO!! Incredibile! Punk ancora magistrale, si abbassa schiva e passa al contrattacco! ROUNDHOUSE KICK!!!
Colpito!! Pin di Punk! Clamoroso!! 1... 2... NOOOOOO!! Incredibile! Non c'è il 3 per un non nulla!
Si dispera Punk, mentre rialza il rivale e lo lancia nuovamente all'angolo... nuovo assalto... ma Storm si sposta! Colpo a vuoto! Storm ne approfitta, si lancia all'angolo amico: TAG! Entra Roode, senz'altro più fresco.

E con Roode dentro la musica cambia ed i Beer Money tornano a dominare. RUNNING LARIAT, BELLY TO BACK SIDE SLAM, poi dal paletto col rivale al tappeto: DIVING KNEE DROP!! Punk pare soccombere... e, visto che già si trova al tappeto... viene chiuso nella tagliola!! ARM TRAP CROSSFACE!!! Punk si dimena con le ultime forze rimaste, ma la fine ormai sembra prossima, inevitabile...
Roode esercita ancor più pressione per chiudere al meglio, ma... dopo diversi tentativi di raggiungere le corde... incredibile! Punk ce la fa!! Clamoroso! Punk si salva toccando la corda più bassa! Si dispera Roode, costretto a mollare la presa.
Ma che fatica per i Beer Money, questo Punk sta davvero vendendo cara la pelle... di certo forse i 2 ragazzoni non si aspettavano un impegno così difficoltoso...
Roode rialza Punk... lo intrappola! SWINGING NECKBREAKER!! Sta per connettere, ma... NO! Punk riesce a divincolarsi! Sfugge, lo spinge via! Contro le corde, rimbalzo... lo intercetta! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Roode è al tappeto!!
CM Punk si guarda intorno e capisce che è il momento di alzare il tiro per chiudere e sbarazzarsi una volta per tutte di questi 2...
Il ragazzo Straight Edge va sul paletto, si prepara a saltare... indici puntati in aria e... DIVING ELBOW DROP!! Ma Roode si sposta all'ultimo! Clamoroso! Colpo a vuoto! Buco nell'acqua!!
Un Robert Roode che ora si rialza e si lancia all'angolo! TAG ancora, dentro di nuovo Storm per andare a connettere con la finisher combinata! E' proprio così... Roode e Storm si danno il cinque e si apprestano a sollevare CM Punk per chiuderlo nella DWI!!!
Storm solleva Punk immolandolo nella sua presa a PowerBomb in attesa che anche Roode si predisponga per la sua Neckbreaker Slam in accompagnamento... ma... prima che sia troppo tardi... CLAMOROSO!! Nuova reazione di Punk che pare quest'oggi avere più vite dei gatti! HURRICANRANA di Punk che con le gambe site intorno al collo di Storm, si proietta verso il basso, facendo piroettare in aria il rivale! Incredibile! CM Punk sfugge anche a questa manovra... Storm una volta impattato con il suolo, prova subito a rialzarsi...
Intanto Roode ha colto che Punk si è liberato e non ha perso tempo, passando immediatamente all'assalto con una contromisura... Roode ha preso slancio dalle corde e... SPEEEEEAAAARRRR!!! Affonda su CM Punk, ma... LEAP FROG!! Clamorosa evasion di CM Punk che salta in alto a gambe aperte facendo transitare Roode al di sotto di sé stesso e... occhio! Occhio a Storm che si stava or ora rialzando! E suo malgrado si trova in traiettoria, essendo sito alle spalle di Punk!! OMG!!! NOOOO!! Da non credere!! La SPEAR di Roode colpisce Storm!! Clamoroso!!! Storm crolla a terra KO!! Si dispera Roode, mani nei capelli per lui... ma attenzione, non è finita! Punk lo prende da dietro, lo rivolta e lo solleva in un secondo! Velocissimo l'atleta di Chicago che, con un lauto sorriso stampato in volto, procede ad emettere la sentenza inequivocabile... GTS!! Roode colpito dalla ginocchiata al volto, crolla al tappeto, rotolando esanime sin fuori dal ring... E' il momento che Punk aspettava da settimane, forse da mesi... finalmente può espellere i Beer Money dalla federazione...
Con grande fremito Punk si adagia sul già affossato precedentemente dal compagno stesso Storm... schienamento, l'arbitro conta: 1... 2... 3!!! E' finita!! La contesa è finita con un risultato davvero a sorpresa, contro ogni pronostico! CM Punk ce l'ha fatta!
Gli è costato sacrifici, la perdita di tutti i suoi sgherri... ma alla fine ce l'ha fatta! L'obbiettivo è stato da lui raggiunto... Aveva promesso di sbarazzarsi dei 2 sbevazzoni, devoti soltanto ad alcool e denaro... e così è stato!

Tra l'incredulità del pubblico che rimane interdetto in silenzio, CM Punk solleva le braccia al cielo e sorride, facendo con la manina "ciao ciao" ai 2 esanimi rivali, che da questo momento non fanno più parte del roster di Impulse. Si conclude così la loro avventura, iniziata insieme e conclusa altrettanto insieme.
Punk abbandona la scena, riprendendo la via del backstage, percorrendo la rampa con grande fierezza e soddisfazione... con lo sguardo beffardo all'indirizzo delle telecamere pare mandare un messaggio ad Eve Torres, come a dire ad ella che lui è ancora qua... alla faccia sua...

Siamo nell'area interviste e come al solito troviamo il CM con un suo ospite:

CM: "Salve signori e signore anche questa sera abbiamo in nostra compagnia l'illuminato del signore, Shawn Michaels... ci dica, Shawn, cosa pensa riguardo il Becchino a pochi giorni dal vostro match a WAR che oltre tutto è costato la carriera a Taker?"

Shawn Michaels si appresta a rispondere...

HBK: "Io credo che domenica abbiamo avuto la dimostrazione di quanto grandi siano i piani del signore ma oltre questo credo che domenica abbiamo avuto la dimostrazione di quando grande, e sottolineo grande, sia stato il coraggio e la forza di volontà dell'Undertaker... durante il match ho sempre avuto la sensazione che dentro gli occhi vuoi che vedevo nel mio avversario ci fosse l'anima del vero Phenom... un Taker che sul finire del match ha fatto la sua scelta andando contro il potere dell'urna e del suo possessore decidendo di abbandonare la scena sacrificandosi per un bene più grande... invece di rimanere una pedina senz'anima nelle mani di Sting... quindi io non solo ringrazio Taker per ciò che ha fatto ma gli devo anche la mia intera carriera... e c'è solo un modo per far si che io possa sdebitarmi, almeno in parte, con il Becchino... e questo modo è strappare dalle grinfie dello Scorpione l'urna che contiene i poteri del Deadman e restituirgliela... questo non solo è un gesto d'onore nel confronti di Taker ma è un modo per onorare la sua carriera e per rendere omaggio alla scelta che ha fatto domenica notte per salvare la mia carriera e le nostra anime..."

Dall'arena il pubblico acclama a gran voce il nome del Becchino...

HBK: "Quindi Sting inizia a salutare l'urna perchè ti è appartenuta per troppo tempo... adesso è ora che torni nelle mani del suo legittimo proprietario... "

Si torna live dall’arena: pubblico in fermento, anche se non è stato ancora annunciato nulla riguardo il prossimo match o eventuale segmento. Il buio domina e una ben nota voce riecheggia dopo il “Mic Check”!

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Feedback risuona e i fans come una molla scattano in piedi per applaudire e sostenere l’Head Assole. Il fascio di luce si proietta sullo stage ai piedi del titantron, dove immobile si scorge la figura di Mr Anderson. Per il biondo del Wisconsin non si prospetta un match oggi: il nativo di Green Bay infatti è in abiti civili, con jeans, una t-shirt che riporta delle scritte e un giaccone di pelle. Kenneth rimane qualche secondo con lo sguardo rivolto verso il ring, con espressione atterrita e di finta indifferenza mentre mastica un chewingum, poi si sfila il giaccone lasciandolo cadere per terra, e si avvia verso lo Squarred Circle: da inquadrature in primo piano si possono leggere le scritte sulla maglia. L’anteriore recita “ I’m sick of this man” mentre sulla parte posteriore c’è una foto del volto di Cage sul quale è stato posto il timbro “Disapproved”. Il ragazzo Kennedy fa il giro lungo andando a recuperare un microfono, quindi sale sul ring e inizia immediatamente:

Mr A: “ Già Assholes, io non ci sto! Qui si rasenta l’imbarazzante! A cosa mi riferisco? WR War, Impulse Title & Ladies Title Mixed Tag Team match.. Christian e Trish Stratus contro Mr Anderson e Lita..Recap please!”

Anderson indica con la mano il titantron che si accende e proietta il segmento finale del match incriminato.

Ma attenzione che succede? Nel ring è salito anche Christian, che approfittando dell’arbitro distratto da Trish, va a compiere una delle sue bieche vigliaccate... Il canadese prende lo slancio nell’attesa che la ragazza dai capelli rossi si rimetta completamente in piedi... OMG!! SPEEEAAARR!!

Lita viene falciata da Cage mediante una Spear! Ella cade a terra, mentre Mr. Anderson vedendo il rivale colpire a tradimento una donna, va su tutte le furie, si scaglia nel ring per assalirlo... ma Capitan Canada, cogliendo la situazione di pericolo, è lestissimo a dileguarsi, fuggendo dal ring non appena concluso l’assalto... una toccata e fuga quella di Christian, ma Anderson non ci sta e balza pure lui giù dal quadrato. Egli non lo lascia fuggire indisturbato, tutt’altro... lo va a riprendere agguantandolo alle spalle e lanciandolo con impeto contro le barricate!! Impatto terribile per l’Instant Classic che cade a terra, mentre l’atleta di Green Bay inizia a colpirlo con violenti pestoni.

Tutto questo però fa il gioco dei canadesi, infatti, mentre Anderson si è lasciato prendere la mano facendosi distrarre dal punire Capitan Charisma, Trish Stratus è rimasta sola sul ring a poter agire indisturbata su una Lita già apparentemente messa KO da Christian.

Conclusa la protesta con l’arbitro, la bionda di Toronto va ad agguantare Lita, la abbranca al collo, la solleva e... STRATUSFACTION!! Balza sulla terza corda chiudendo la sua manovra finale! 1... 2... 3!!!
Trish Stratus vince il match e riporta a casa entrambi i titoli.

L’attenzione della gente torna su Mister Anderson che è pronto ad attaccare senza mezze misure Christian Cage e il suo vile gesto: i fans ascoltano in assoluto silenzio l’orazione del biondo di Green Bay.

Mr A: “ Servono commenti? Ho chiesto.. servono commenti? A mio avviso no! Queste immagini parlano da sole..ammetto, le avrò riviste almeno una decina di volte.. e ogni volta quando lerivedo la rabbia mi ribolle dentro! Attaccare una donna?! WHAT THE FUCK?! Era da molto tempo che non mi stupivo di qualcosa.. uragani e terremoti, la stupidità umana… di tradimenti e vigliaccate ne ho viste e subite talmente tante che ormai ne sono immune.. ma non mi sono mai ritrovato a vedere una scena simile! Tralasciamo il fatto che fosse un match di vitale importanza e lasciamo fuori anche il fatto che tutto questo sia avvenuto nel momento clou di quell’incontro.. ciò che lascia l’amaro in bocca è che una donna si stata stesa dall’aggressione vile di un uomo.. naaa, non posso definirlo uomo, ma neanche bestia, gli animali proteggono la femmina della loro specie.. allora cos’è Christian Cage? Ve lo dico io… è un **********.. spero di non essere censurato, quel bastardo deve sapere cosa pensa Mister Anderson di lui! Inoltre dalle immagini si nota benissimo un particolare che mi ha mandato su tutte le furie.. il canadese sale sul ring per colpire intenzionalmente la mia partner! Non ci sono scuse che tengano.. VIGLIACCO!! VIGLIACCO!! VIGLIACCO! VIGLIACCO!!”

Come una fiamma che accende man mano tutte le fiaccole che si avvicinano così il grido di Mr Anderson si propaga nell’arena e piano piano accoglie il sostegno di quasi tutti i presenti nell’arena in un grande Tam Tam: il coro si fa aggressivo e l’ambiente diventa caldo, a capo della rivoluzione c’è l’Head Asshole.

Mr A: “Un gesto così malsano è da condannare, a partire da me fino ad arrivare al più alto dirigente di Revolution.. vanno presi provvedimenti.. ma…siamo onesti Assholes, chi di voi avrebbe ragionato con lucidità in quel momento? TU?! E TU?!! E TU INVECE??! Beh io no, uno stronzo non ragiona con logica.. è l’impeto quello che offusca la mente di un Asshole.. e io che sono l’Head Asshole non potevo non andare fuori di testa! Ho agito come un vero sconsiderato e sono andato dal quel bastardo per fargliela pagare! Sono fiero di me stesso, anche se ho perso di vista un obiettivo.. ma non mi interessava più la vittoria del match, né le cinture che erano in palio.. un vero uomo agisce per ciò che è davvero importante, e la mia priorità era quella di rendere giustizia a Lita! Ma al tempo stesso c’è qualcosa per cui ho ancora i rimorsi.. è qualcosa che mi fa davvero vergognare: ho lasciato che la mia partner subisse quella dannata Spear! Ti chiedo scusa Lita”

Anderson china il capo e fa mea culpa su quello che è successo alla partner: l’Head Asshole si sente colpevole di non aver protetto Lita da un attacco meschino come quello di Christian e abbassa il microfono, come se fosse troppo scosso per parlare. I fan con cori di sostegno e applausi scroscianti fanno forza all’Head Asshole e lo spingono a riprendere il discorso.. qualche secondo e Kenneth riprende la parola.

Mr A:La mia presenza di stasera senza la mia partner ha ovviamente un motivo.. l’Extreme Diva è ancora ricoverata in ospedale. Nulla di grave state tranquilli, nonostante la brutta botta subita da parte di Cage, Lita ha risposto positivamente alle prime cure e tutto è andato per il meglio.. l’assenza è una scelta precauzionale affinchè si riprendesse meglio, presa in accordo tra i primari della struttura e lo staff medico di Revolution.. Lita sarà sottoposta ad altri accertamenti per scongiurare qualsiasi tipo di problema in futuro e tornerà al più presto su questo ring al mio fianco!.. Questa battaglia deve andare avanti e i suoi protagonisti non possono tirarsi indietro, non ora.. quindi mi spiace per voi canadesi, ma parlerò a nome mio e quello di Lita.. NOI VOGLIAMO ANCORA QUELLE CINTURE!”

E’ tornata la solita grinta: Mr Anderson la sfodera tutta nell’affermare che questa faida è tutt’altro che conclusa. I fans tributano un lungo applauso alla Diva e Ken glielo lascia fare, poi dopo alcuni secondi li placa, il discorso va concluso.

Mr A: “Oltre che a rassicurare voi sulle condizioni di salute della mia partner sono qui perché a conti fatti c’è qualcosa che è rimasto in sospeso.. l’esito del match! Si, si non ricordatemelo, lo so benissimo che i canadesi hanno vinto il match, o meglio, la canadese.. quella approfittatrice di Trish Stratus. Ma a dirla tutta, l’incontro di domenica è stato visibilmente falsato dalla vigliaccheria di Christian… e che nessuno mi venga a dire che sarebbe andata ugualmente così o che quello che è successo non è rilevante.. pur di conservare la cintura quel farabutto non ha esitato a colpire una donna e su questo non transigo.. se qualcuno ha da ridire su qualcosa venga su questo quadrato e me lo dica in faccia! Se fino ad ora si è giocato sul tavolo sporco di quel canadese che sa utilizzare solo mezzucci, da ora si gioca a carte scoperte sul mio tavolo.. e davanti a tutti voi faccio la mia prima mossa… Ascolta bene Christian”

Anderson chiede al cameraman di avvicinarsi, come se volesse un faccia a faccia virtuale con il proprio rivale: il messaggio è diretto a lui e vuole scandirglielo per bene!

Mr A: “ I… WANT… A.. REMATCH!!! E non abbandonerò questo ring fino a quando non l’avrò ottenuto, sia ben chiaro! Chiamatemi Christian, Eve, Laurinatis, Miz, Badwol, Obama, il Papa.. otterrò il match a ogni costo! Voglio rigiocarmi la sfida, e voglio farlo per tre validissimi motivi.. numero uno, io non sono stato battuto in maniera pulita, tu non hai dimostrato di essere migliore del sottoscritto! Numero due, un farabutto come te non ha il diritto di fregiarsi di una cintura prestigiosa come l’Impulse Title.. quel titolo è stato già troppe volte in mani che lo hanno infangato, un nome su tutti.. Wade Barrett.. e numero tre.. questo nuovo match servirà a fartela pagare cara per tutti gli affronti che mi hai fatto.. dal primo all’ultimo… PREPARATI A PAGARE IL CONTO PIU’ SALATO DELLA TUA VITA, FOTTUTO BASTARDO!!”

Il ragazzo Kennedy abbandona il centro del ring: infatti microfono alla mano si sposta dal lato opposto a quello che affaccia sullo stage, attendendo pazientemente che qualcuno si faccia vivo per chiarire la situazione..
L'arena si tinge di tinte dorate. Ed ecco che a far capolino sullo stage è proprio l'attuale Impulse Champion: Capitan Charisma Christian, il quale viene subissato dai fischi e dalle ingiurie... egli però pare non dare peso a tutto ciò e con un sorriso beffardo sul volto è qui per dire semplicemente una cosa...

CC: "Mr. Anderson... sono qui solo per ricordarti una cosa... chi di noi 2 ha vinto domenica notte? Mmmm... fammici pensare... ah sì, credo di sapere la risposta... IO!! Dunque non vedo perché continuare ancora questa pantomima... ti ho battuto ovunque in tutti i modi... ora basta... è giunto il momento per me di voltare pagina... non posso di certo passare tutta la mia vita sportiva in questo show a confrontarmi tutte le settimane con il tuo brutto muso lampadato ed ossigenato... voglio dire... tu per me, te lo spiego con parole che anche tu potrai comprendere, sei un capitolo chiuso! Hai avuto le tue opportunità e le hai sprecate... fattene una ragione e... vedi di non venir più a bussare alla mia porta perché... obbiettivamente, sono stanco di vederti...
Fattene una ragione... non sei alla mia altezza... non lo sei ora e non lo sarai mai... Addio An...der...son..."

E dopo aver pronunziato queste parole, il ragazzo canadese sparisce nel backstage, facendo marcia indietro... se ne va lasciando l'atleta di Green Bay con un palmo di naso... a guardarsi intorno incredulo per la tanta mancanza di rispetto nei propri confronti.
Il pubblico fischia le parole di Capitan Canada non approvando la sua evidente codardia.

Le immagini rientrano nel backstage e ci portano nel Locker Room del Team USA dove troviamo un raggiante Kurt Angle che raggiunge il compare John Cena... un John Cena che però non pare altrettanto raggiante, anzi... appare al quanto pensieroso e serioso. Quasi preoccupato, turbato da qualcosa...

KA: "Ehi amico! Hai sentito l'ultima! La prossima settimana avremo la possibilità di vendicarci di quei 2 farabutti di Hunico e Bully Rey... gliela faremo pagare e ci prenderemo le cinture!! Allora che ne pensi? Sei contento? Eve è stata davvero gentile e comprensiva non cred... Ehi ma, che ti succede? Perché sei così serioso? Che hai?"

JC: "..."

John Cena pare schivo e non voler rispondere... ma poi, fa un sospiro e decide di parlare...

JC: "Senti Kurt, non so come dirtelo ma... settimana prossima io non sarò con te là su quel ring..."

KA: "Cosa? Che vuoi dire John??"

JC: "Vedi Kurt, tu sei un grande! E non sai quanto io abbia apprezzato il fatto che tu mi abbia coinvolto, scelto in questo progetto del Team USA! Ne sono orgoglioso... ne sono fiero di averne fatto parte... ma ora... ora ti devo lasciare... vedi... ogni tanto vanno fatte delle scelte... anche se dolorose... ed io ho fatto la mia... vedi... 2 settimane fa sono venuti da me degli impresari cinematografici con una proposta... vedi... dopo l'incredibile successo ai botteghini che ha ottenuto 12 POUND, il mio primo film, hanno deciso di fare un seguito... un film che si chiamerà 13 POUND!! E mi hanno offerto il ruolo di protagonista...
Gli ho detto che mi sarei preso 2 settimane di tempo per prendere una decisione... ed ora è arrivato il momento di dar loro una risposta... ed io... beh, è un'occasione unica per me, per cui ho deciso di accettarla... Dunque da domani partirò, me ne andrò ad Hollywood per iniziare le riprese... starò via per qualche mese... Dunque non potrò più affiancarti...
Tuttavia Kurt... non ti preoccupare... non ti abbandonerò lasciandoti nei casini... tutt'altro... ho già provveduto a contattare un sostituto, che ha accettato di buon grado di entrare nel Team USA al posto mio ed aiutarti... stasera non è qui all'arena, ma settimana prossima lo incontrerai e sono sicuro che non ti deluderà la scelta che ho fatto per te...
Io sono sicuro che con lui al tuo fianco arriverai a vincere le cinture che meriti, sarete voi 2 settimana prossima i nuovi campioni di coppia... ne sono certo... dunque ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto e... ci rivedremo in futuro! Stammi bene Kurt! E grazie di tutto!"

Un John Cena quasi commosso, come mai visto prima, si lascia andare abbracciando Angle, il quale ricambia l'abbraccio e, pur essendo spiazzato da tutta questa situazione, giunta così come un fulmine a ciel sereno, augura buona fortuna al Marine per i suoi progetti. E con i 2 che si abbracciano la scena si risposta sul ring.

E siamo nuovamente sul ring per l'ultimo capitolo della serata... Risuona la theme di Wade Barrett, mentre il Leader della British Alliance fa capolino sullo stage andando a prender posto al tavolo di commento.
Questa sera il Napoleone d'Inghilterra ha messo con le spalle al muro i suoi uomini, stasera si dovranno dare una svegliata, si trovano sotto la gogna ed uno di loro al termine del loro match non avrà salva la vita all'interno dell'alleanza... infatti il perdente sarà cacciato via dalla compagine inglese.

Il primo ad entrare sul ring è Sheamus, che prende posto concentratissimo sul ring... subito dopo arriva Mason Ryan, anche lui molto più serioso del solito... c'è tensione nell'aria, si respira elettricità... questi 2 grandi amici, infatti è stato lo stesso Sheamus a portare Ryan in questa federazione, si ritrovano per la prima volta l'uno contro l'altro... di fronte ad un match in cui non possono fallire... pena la perdita del proprio posto. In un clima abbastanza surreale il match ha incomincio.

Loser is out from British Alliance Match: Sheamus vs Mason Ryan

Match molto intenso. Più emotivo che spettacolare. Con i 2 protagonisti che si conoscono alla perfezione, dunque difficile per loro trovare un modo per offendere non conosciuto dall'avversario.
La prima parte di match trascorre nel totale equilibrio, in un clima di silenzio assoluto, con il pubblico che rimane in disparte non avendo un beniamino per cui prendere le parti.
Con il passare dei minuti il match si infiamma un po' di più... IRISH CURSE di Sheamus che prova il pin, ma non basta per giungere al 3. Sheamus che poi abbozza la sua Coverleaf, presa di sottomissione, che Ryan evita abilmente scalciando a dovere...
Mason Ryan risponde a dovere portando a segno nell'ordine una FALLING BACKBREAKER, una PUMPHANDLE SLAM e immobilizzando l'irlandese nella sottomissione alla gamba: STRETCH MAFFLER.
La manovra danneggia la gamba del celtico, ma non lo porta alla resa. Ryan tenta di eseguire una PowerBomb ora... ma Sheamus si libera per tempo passando alla contro-offensiva: SHORT-ARM CLOTHESLINE, poi lancio alle corde e serie di bracciate sull'avversario incastrato tra di esse... l'arbitro ovviamente richiama Sheamus perché l'azione è illegale... ed a questo punto il guerriero celtico riporta il nemico/amico nel ring per immolarlo con la WHITE NOISE!! Celtic Cross in arrivo!! CONNESSA!! Potrebbe essere la fine! Pin! C'è l'uno, c'è il due... ma non c'è il tre! Incredibile! Si salva il gallese...
Si dispera Sheamus che però non si perde d'animo... alza lo sguardo ed osserva il proprio Leader assorto nell'osservare attentamente il match... Sheamus capisce che deve fare di più per ottenere la piena fiducia del suo capo, dunque... rialza Ryan e lo va ad immolare... OMG!! Vuole tentare la High Cross! Una mossa ad altissimo impatto, ma che presenta rischi, grossi rischi di fallimento... ed infatti! E' proprio così! Ryan una volta in aria, inizia a dimenarsi, sfuggendo alla presa e scivolando alle spalle dell'avversario! Un atleta gallese che non perde tempo, va immediatamente ad agguantare da dietro il nemico/amico e... lo solleva schiantandolo al tappeto: FULL NELSON SLAM!!!
Attenzione! Ora è Sheamus a rischiare la testa... Ryan lo schiena... 1... 2... 3... NOOOOOOO!! Si salva anche Sheamus, incredibile!!!

Questa volta è Ryan a disperarsi e ad incrociare lo sguardo serioso e deluso di Barrett... anche lui intuisce che non sta impressionando gran che il proprio Leader e capisce che deve fare di più... Egli attende il rialzarsi dell'irlandese, preparandosi per la SPEAR! Vuole colpirlo con la lancia acuminata! Sheamus è su, Ryan è pronto all'assalto, è già in rincorsa!! Ma Sheamus lo anticipa spostandosi ed afferrandolo per il braccio! In un lampo lo solleva riuscendoselo a caricare sulle spalle!
Sheamus compie una rotazione e poi schianta Ryan a terra! ROLLING SAMOAN CRASH!!
Ora è Ryan ad essere al tappeto. Ed è Sheamus ad attendere con fremito il rialzarsi del rivale battendosi ansiosamente i pugni sul petto... Sheamus si da la carica... attende ansimando il ritirarsi su del compare... è pronto, è scalpitante... il piede è caldo... sta per andare... Ryan è su... si volta... BROGUE KICK in arrivo!!
Ma incredibile!! Ryan si abbassa ed anche lui schiva l'attacco! Eh sì, i 2 si conoscono talmente bene, che praticamente è come se giocassero a carte scoperte! E Ryan ha letto bene evitando l'assalto... Sheamus riesce in ogni caso ad evitare l'impatto al turnbuckle arrestando per tempo la sua corsa... il possente gallese si fa sotto... prova a prenderlo da dietro per un nuovo FULL NELSON SLAM, ma il guerriero celtico se lo aspetta... gomitata all'indietro! Ancora... e ancora! Dopo la terza gomitata, Ryan perde la presa e barcollando riguadagna il centro del ring...
Sheamus coglie uno spiraglio e sale velocemente sul paletto per un attacco volante... balza Sheamus librandosi in volo: DIVING SHOULDER BLOCK!! Incredibile!! Mason Ryan vede Sheamus partire e si predispone magistralmente per la difesa! Allungando le braccia riesce ad arrestare la caduta del rivale, agguantandolo al volo... lo stringe a sé, al torace e... con una rotazione piroettante, lo schianta al tappeto!! HOUSE OF PAIN!!!! Sheamus è sbattuto al suolo! Ryan uncina la gamba dell'amico/nemico! Schienamento...
1... 2... 3!!! CLAMOROSO!! Il match finisce qua!! Mason Ryan trionfa! Lo stesso Ryan non ci crede e si porta le mani al volto dalla sorpresa! Mason Ryan batte Sheamus e dunque conserva il proprio posto all'interno della British Alliance... Sheamus invece perde il match, pur avendo combattuto una grandissima battaglia, e dunque per lui è inevitabile l'allontanamento...

E proprio a tal proposito, è Wade Barrett che si muove, alzandosi dal tavolo di commento, afferrando un microfono e prendendo la via del ring.
Sheamus lo guarda sconsolato, sa bene ciò che lo sta per attendere. Barrett è ora sul quadrato con il capo chino, quasi come se stesse meditando... improvvisamente alza lo sguardo ed osserva il guerriero celtico con un'espressione delusa, come se provasse sdegno verso il suo scudiero che lo ha così deluso perdendo l'incontro... Poi osserva Ryan, verso il quale invece abbozza un'espressione più serena e compiaciuta, come se fosse lieto della sua prestazione degna, si è fatto valere... Una volta osservati entrambi i suoi sgherri, Barrett porta il microfono alla bocca e si mette a parlare.

WB: "Sheamus, Mason Ryan, quando vi ho annunciato il vostro match questa sera ero stato estremamente chiaro. Chi vince rimane dentro, chi perde invece non è degno di far parte della gloriosa Alleanza Britannica. Nulla di più semplice, anche uno stupido americano lo capirebbe. Ebbene non il Sottoscritto, bensì il ring ci ha detto chi tra voi due è l'unico che merita di far parte della British Alliance. Per questo, SHEAMUS, non mi lasci altra scelta.... SEI FUORI!!! Sparisci immediatamente! Via da questo ring! E porta con te anche quella sciacquetta di Katie Lea, che da quando è qui non ha fatto altro che creare casini con la sia inezia e la sua incompetenza! Non la voglio più vedere! Così come non voglio mai più vedere te, Sheamus! Mi hai profondamente deluso! Non sei più persona gradita nella gloriosa Alleanza Britannica!"

Wade Barrett indica la rampa a Sheamus, intimandogli di abbandonare il ring. Poi si rivolge al "sopravvissuto" di stasera, tendendogli la mano. !!! Mason Ryan ricambia senza pensarci troppo, strappando un sorrisetto all'inglese, che prende di nuovo il microfono.

WB: "Bene! Ora che abbiamo strappato tutte le erbacce dal meraviglioso prato della British Alliance... !!! Ladies and gentlemen il nostro glorioso gruppo tornerà a splendere! Siamo solo in 2 ora... ma ciò basta per tener alto l'onore britannico, d'altronde il sottoscritto è pur sempre il campione del mondo ed ho sconfitto chiunque si sia messo sulla mia strada... Mentre Mason... beh, lui si è dimostrato, questa sera, degno di far parte del mio gruppo; lui dunque porterà in alto il nome della Gran Bretagna insieme a Me; Io sarò in cima alla federazione e lui subito dopo al sottoscritto..."

Wade Barrett lascia cadere a terra il microfono e con Mason Ryan al suo seguito si appresta ad abbandonare il ring... la puntata così volge al termine... in un clima di silenzio generale da parte dei fan, ma...

"BREAK THE WALLS DOWN!"

Attenzione! Quando sembrava che l'episodio sembrava ormai aver detto tutto, con un leader inglese che risolte le proprie grane interne si apprestava ad abbandonare il ring e con il pubblico che aveva iniziato a lasciare i suoi posti per dirigersi verso le uscite... ecco irrompere nell'arena una musica potentissima che subito richiama l'attenzione sullo stage! FUORI PROGRAMMA!!!
La folla esplode in un boato delirante!!! I fans che si erano già scomodati, ritornano sui loro passi riguadagnando le proprie posizioni, mentre i più piccini accorrono subito vicino le barricate dove possono ammirare ed acclamare al meglio il loro grande eroe, i commentatori restano sbigottiti e Barrett sembra essere rimasto di sasso! L'inglese è rimasto pietrificato nel sentire questa musica che precede l'entrata in scena dell'uomo del millennio, l'attrazione migliore del martedì sera, Chris Jericho!
Ed eccolo fare il suo ingresso un Y2J che porta un microfono sotto la spalla perché è intento a battere le mani per deridere il suo prossimo avversario.

Y2J: "Nananana, nananana, eheheeeh goodbye! Nananana, nananana, eheheeeh goodbye!"

Il pubblico segue il coro del suo beniamino salutando definitivamente l'ormai ex membro dei British Warriors.

Y2J: "Scusa Wade, ma vedi, non riuscivo proprio a contenermi. Era da tempo che sognavo una cosa del genere. Datemi un pizzicotto se sto sognando. Finalmente l'alleanza che mi ha rovinato la vita da quando è nata si è sciolta, o meglio come piace di più a voi, si è alleggerita di un peso che l'avrebbe trascinata in fondo... ma fatemi il piacere! Voglio dire, veramente!?! Sei serio Wade o sei venuto qui solo a prenderci per il culo? Nessuno su questa terra crede ad una singola parola di tutto quello che hai detto e sai perché? Perché l'unico motivo per cui sei rimasto campione tanto a lungo è grazie al fatto che avevi un esercito di leccaculo dalla tua parte che ti aiutavano ogni volta che ti trovavi in difficoltà e se la matematica non è un'opinione, meno alleati hai e più sei vulnerabile. Dico bene?!? Comunque oggi non sono qui per litigare con te, anzi sono felice che tu sia felice. Mi fa piacere che tu sei sereno e vorrei fare qualcosa per condividere con te questa gioia, purtroppo però a quest'ora i negozi sono chiusi e non ho potuto comprarti nessun regalo, ma vorrei comunque farti un dono... Sì, ecco, sono qui per portarti una lieta notizia. Vedi, come ben saprai il mese scorso sono stato incoronato Lord of the Ring e questo significa che mi sono guadagnato una shot da sfruttare in qualsiasi momento per il titolo che ora porti alla vita! Ora, di questi giorni non si fa altro che parlare di una certa fine del mondo e se ciò fosse vero io vorrei incassare la mia shot prima che sia troppo tardi. Mi segui, Wade!?! Quello di cui si parla in giro dovrebbe accadere il 21 di questo mese, ma sai cos'altro succederà in quei giorni? Precisamente un anno fa ho compiuto il mio incredibile ritorno e tra tre settimane si svolgerà nuovamente l'evento che ha dato luce alla nuova era. E stai pur certo che lo farà di nuovo!"

Il pubblico si gasa come non mai alle parole del loro profeta che sta quindi per annunciare la sua decisione! Tutti sono ansiosi di sapere cos'ha da dire ora il Sexy Beast e lui che lo sa ci gioca anche un po' a far attender i suoi fans prima di riprendere più agguerrito e con voce più aggressiva di prima.

Y2J: "Sta pur certo che sarà la fine per te, per il mondo come lo conosci, ma non accadrà per il countdown previsto dai Maya, c'è qualcosa di ancora più devastante per te Barrett... perché è già partito il countdown of the millennium! Basta giochi, basta cazzate, basta coppie, basta interferenze altrui, è tempo di fare sul serio...
A Final Revolution saremo solo tu ed io per il WR World title! Una nuova era si mostrerà al mondo e sarà l'era del Lord of the Ring!!!
AND WILL NNNEEEEEEEEEEEEEVVEEEEEEEEEEERR EEEEEEEEEEEVVEEEEEEEEEERR BE THE SAME AGAYNE!!!!"

Jericho lancia il microfono a terra mentre l'arena sta venendo giù! Uno scroscio di applausi incredibile! Un'acclamazione da oscar, fatto sta che la sfida è stata lanciata! Nel prossimo ppv Wade Barrett dovrà vedersela con un Chris Jericho più determinato che mai e proprio il campione che è rimasto al centro del ring sembra non credere alle sue orecchie! Barrett ha sbiancato! Sta per avere un mancamento il leader inglese che resta pietrificato al centro del quadrato come se intorno a sé fosse sceso il buio più totale! E con un campione in queste condizioni e un Chris Jericho che sorride dallo stage, anche per oggi il tempo a noi concesso è terminato. Non ci resta che darvi l'appuntamento per la prossima imperdibile puntata dello show più emozionante del martedì sera, Tuesday Night Impulse!

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

AGGIORNATO IL ROSTER CON NUOVA SUDDIVISIONE:
http://www.wrestling...?showtopic=5364

Aggiornate anche le sezioni: TEAM/FAZIONI, NEWS e SCRIVANIA DI EVE TORRES.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Tutta la puntata si può riassumere in un: :o

Davvero grandi sorprese! Paul Heyman! John Cena ci lascia! Justin Gabriel! E Sheamus fuori!

Chi potrebbe essere il mio compagno? Un MVP che ritorna? Boh! :asd:
Settimana prossima, la spunteranno i Messicani ancora, me lo sento. :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ottima puntata!
Ma cosa vogliono gli altri tag team?? Abbiamo vinto regolarmente eh!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Ottima puntata!

Mi è piaciuto molto il promo d' apertura... la situazione dei GM diventa sempre più intricata. :ahsisi:

Ziggler domina la scena, e Cody fa di nuovo la figura del pagliaccio. :asd: :dramma:

Dunque vince Mason! Da una parte me l' aspettavo, Sheamus era ora che facesse una carriera in singolo, e inoltre Mason, che non ha utenti, viene affibiato a Paolino. :asd:

Bello il promo finale di Jericho, complimenti a Gio.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Bello il promo finale di Jericho, complimenti a Gio.

Grazie! A dir la verità questo non mi piaceva nemmeno tanto. :asd:

Per quanto riguarda la puntata: Bella! Quanti colpi di scena! Quanti addii! Quante sorprese! Quanti arrivi! OMG!
Prima di tutto Paul-E! :inchino:
Adesso questa alleanza sta cominciando a terrorizzarmi... :paura:

Gabriel... voglio sapere come scrive questo utente!
Ziggler pesta tutti!

Bella l'idea per i titoli di coppia! Complimenti a Ste che questa volta è riuscito a pensare a una cosa nuova e mai vista! Mi sarei aspettato un classico team Usa vs team Canada e il vincitore andava contro i campioni al ppv. Invece così è stato reso tutto più interessante. Bravo! Bravo!

Bello lo your fired match! Punk resta in fed! Mi è piaciuto il finale con bacio a Eve, mi intriga questa rivalità!
Anderson adesso che fa?

E Bryan?
E Angle? Chi sarà il suo nuovo partner? Tra l'altro esiste qualche americano che non è mai entrato nel team USA di questa federazione??? :asd:
Aspetta... adesso che mi ci fai pensare... forse so chi potrebbe essere il nuovo membro del team USA. Non ci prendo mai come dice Ste, ma secondo me, visto che anche lui non ha più nulla da fare... il prossimo team USA sarà composto da Angle e colui che altrove è IL TAG TEAM CHAMPIONS!!!

Sheamus fuori! :O_O: Non me lo aspettavo!
NANANANA NANANANA EHEHEEEH GOODBYE! NANANANA NANANANA EHEHEEEH GOODBYE!
Credo che sia giunto il momento che tu faccia una carriera da singolo e attendo una vera rivalità tra noi due! Tanto la perderai... :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Tremate, sono arrivati i Paul Heyman Guys.

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Rieccomi per commentare questa puntata... allora... si parte con helms che annuncia il manager dei FO che è... PAUL HEYMAN! ARE YOU SERIOUS BRO?! Colpo di scena inaspettato!

ma andiamo avanti... debutto di Gabriel! Vediamo di cosa sarà capace...

vorrei precisare che CM Punk dice "NOI CE LO MERITIAMO!" e Eve gli risponde "NON VE LO MERITATE?" so che è un errore di battitura e non è morto nessuno ma il discorso sembra prendere tutt'altra piega così :asd:

Rhodes batte Santino e i due si riconciliano... e chi manca? Ma Ovviamente è lui! lo Show Off, il super figo, Dolph Ziggler che li mette KO entrambi...

continua il feud tra Sandow e Drew... stavolta tifo per lo scozzese... vai Drew spaccagli il cu//TVPG//!

annuncio per i titoli di coppia... circolo che ormai mi sa che abbandonerò...

Beer Money a casa finalmente!

il feud tra Christian ed Anderson continua... Peep e... Peep hanno tirato su un bel feud

CLAMOROSO! Cena abbandona! Ora chi sarà il suo sostituto?

ecco il momento della verità... match nella norma e... perso xD mi aspettavo di perdere anche se mi immaginavo in tutt'altro modo... ma è giusto così, ora inizierà la carriera in singolo forse turnando face... e magari in futuro come hai detto tu gio ci rincontreremo uno contro uno solo che saremo solo noi due e con magari un titolo in palio oppure no...

hype che sale per la prossima puntata! Ottima come sempre!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Che puntatona ragazzi.
Ci avevo sperato e cosi è. I'M A PAUL HEYMAN GUY :yoballo:
Il resto tantissime sorprese.
Cena ci lascia.
Il debutto di Gabriel.
La grande vittoria di Punk contro i Beer Money Inc.
L'abbandono di Sheamus alla British Alliance.
Puntatona.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Gran bella puntata, che ha rimescolato un po' le carte in tavola e ha messo qualche nuovo dubbio, specie nella categoria tag team.

Paul E non me lo aspettavo minimamente, è stata una bella sorpresa. I FO sono dei Paul Heyman guys, quindi... :ahsisi: Comunque, adesso ci sono ben 4 possibili GM a Impulse; ho una mezza idea su come potrebbe finire questa storia...
Gabriel: non male come aggiunta, vediamo cosa combinerà.
Dolph attacca sia Cody che Santino. Non ce lo vedrei male un bel Triple Threat...
Fico il promo dei bulli messicani.
Continuano i segmenti tra Sandow e McIntyre. Sempre molto buoni. comunque.
Punk fa fuori i Beer Money da solo. Peccato che sia andata così per Storm e Roode; due personaggi come loro avrebbero potuto spaccare.
Ottimo promo di Peep, come sempre.
E Cena se ne va. Abbastanza imprevedibile quest'abbandono. E ora chi sarà il sostituto?
Sheamus fuori dall'Alliance, ormai ridotta a Barrett & guardia del corpo. Forse si prospetta una possibile buona carriera per lui da singolo. Ma soprattutto, sei sempre più solo, mio caro Barrett. Il momento della tua caduta si avvicina... :sghgh:
Non è nemmeno detto, però, che tutta questa storia del match in cui il perdente lascia l'Alliance non sia solo un enorme magheggio di Barrett per cogliere di sorpresa Jericho al ppv con un'intervento a sorpresa di Sheamus... Ormai mi aspetto di tutto da lui. :ahsisi:

Modificato da Fantomius, 12 dicembre 2012 - 11:46

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bella l'idea per i titoli di coppia! Complimenti a Ste che questa volta è riuscito a pensare a una cosa nuova e mai vista! Mi sarei aspettato un classico team Usa vs team Canada e il vincitore andava contro i campioni al ppv. Invece così è stato reso tutto più interessante. Bravo! Bravo!

Questo scenario però non sarebbe stato corretto..
Perchè sia USA (che è stato fregato), sia Canada (ex-campioni), si meritavano un match con le cinture, dunque fare USA vs Canada con in palio la possibilità di combattere con Messico, avrebbe fatto torto ad 1 dei 2 team. Ergo l'unica via possibile per essere corretti con i 2 team era dare un match prima ad un team e poi all'altro. :sisi:
No lo specifico perché, non mi è sembrato avessi avuto questa gran idea così geniale ed innovativa, ho semplicemente dato ad ogni team quello che gli spettava stando agli accadimenti delle storyline. :asd: :up:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Sì, cioè, era semplice da pensare, ma per quanto semplice comunque nessuno lo aveva mai fatto. Di solito i campioni in questi match sono seduti al tavolo di commento. Non mi ricordo di aver mai visto gli ex campioni che attendevano la coppia campione così. Quelli "fregati" avrebbero anche potuto accontentarsi di un match per i N 1# contenders. Mi aspettavo una cosa più da protocollo. :up:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Paul E non me lo aspettavo minimamente, è stata una bella sorpresa. I FO sono dei Paul Heyman guys, quindi... :ahsisi: Comunque, adesso ci sono ben 4 possibili GM a Impulse; ho una mezza idea su come potrebbe finire questa storia...

Dicci la tua.
E' capace che azzecchi pure questa :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Dicci la tua.
E' capace che azzecchi pure questa :asd:

Allora, se la folla la richiede, dirò la mia idea.
Però se ci azzecco poi voglio un match contro Andy Badwool con in palio l'appellativo "Il profeta"... :asd:
Eccola:
Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Però se ci azzecco poi voglio un match contro Andy Badwool con in palio l'appellativo "Il profeta"... :asd:
Eccola:

Spoiler

Se ci fosse il gioco Acqua-Fuoco... saresti in mezzo ad uno Tsunami... :asd: :rotfl: :loool:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Eccola:

Spoiler

Se ci fosse il gioco Acqua-Fuoco... saresti in mezzo ad uno Tsunami... :asd: :rotfl: :loool:

Così distruggi il mio sogno di diventare un Profeta... :cry:
Però almeno era una bella idea, dai, ammettilo... :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Così distruggi il mio sogno di diventare un Profeta... :cry:
Però almeno era una bella idea, dai, ammettilo... :asd:

Lo so che tu rivolevi un Rock vs Austin vs Foley vs Show... però...
In questo caso sarebbe una situazione poco applicabile perché, innanzitutto presenterebbe un controsenso in partenza, ovvero: The Miz è un lottatore ed anche Big Johnny sino ad ora ha sempre lottato in prima persona... per cui perché ora dovrebbero mettersi entrambi nelle mani di altri?

In secondo luogo poi, ci sono anche altre considerazioni che, se si arrivasse ad un match così al prossimo PPV, sarebbero traccia di un approccio avventato alla questione, che ora non dico per non fare spoiler sul prossimo episodio...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Poi mi toccherebbe farvi il culo a tutti, su.. :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Fantomius ha ciccato. Altro segnale della fine del mondo...
Comunque l'idea non era malaccio, ma attendo impazientemente la prossima puntata per saperne di più.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi