Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Barrett nell'ufficio


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Le telecamere si spostano nel backstage, in una stanza con una scrivania all'interno. L'inquadratura, dapprima bassa, pian piano si alza fino a far scorgere Eve Torres, ancora General Manager in carica. Questa sta dando un'occhiata ad alcuni fogli, quando all'improvviso sente la porta della stanza aprirsi per poi richiudersi violentemente. La ragazza alza lo sguardo e trova davanti ai suoi occhi la cintura di World Heavyweight Champion, nonché il campione in persona: Wade Barrett. Quest'ultimo cerca di mantenere la calma, tuttavia il suo volto lascia intravedere un certo nervosismo. L'inglese si siede di fronte alla GM e inizia a parlare.

WB: "Allora Eve, ascoltami bene. Tu sai perfettamente che Chris Jericho non merita quella shot al titolo del mondo. Ricordi? Io lo ho battuto al centro del ring a Born To Be The Best. Questo vuol dire che tra Me e lui, qualora qualcuno ne dubitasse, il migliore sono Io, l'ho dimostrato! Semplicemente non dovrei combattere contro di lui, non ha senso..."

Eve Torres sbuffa, assume un'espressione visibilmente scocciata. Sta per rispondere al britannico, ma questi la anticipa.

WB: "Ma... Purtroppo Chris Jericho si è 'guadagnato' il diritto di sfidarmi e non puoi, o meglio non vuoi, fare nulla a riguardo. Non vuoi evitare un match dall'esito scontato; fai pure! Tanto ormai, il tuo tempo qui è agli sgoccioli...
Comunque, non sono qui per chiederti di annullare il match, sia chiaro. Semplicemente Io, Wade Barrett, sono il Campione del mondo, colui che porta i fan nelle arene e i soldi nelle casse dell'azienda. Credo, anzi so, di possedere dei diritti. Ritengo pertanto che dovrei essere per l'appunto Io a determinare le condizioni di questo incontro tra Me e Chris Jericho. Lui ha solo da guadagnare: se perde, o meglio quando perde, non cambia nulla per lui; se vince, cosa impossibile, ma meglio tenere in considerazione tutte le possibilità, invece conquista il titolo. Il Sottoscritto, colui che dovrebbe essere trattato meglio degli altri, si trova nella situazione opposta. Ho solo da perdere, anche vincendo non guadagno nulla. E la situazione non mi va a genio; mi sento in dovere, nei confronti del pubblico che vuole un trattamento equo dei wrestlers, di cambiare le cose. Allora Eve, pensi di poter fare la scelta giusta questa volta?"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi