Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #37


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Baltimora, Maryland




Riecheggiano i pyros qui a Baltimora, Maryland, mentre i fan che assiepano le tribune sventolano i loro cartelloni... quando...
Come settimana scorsa, l'atmosfera viene interrotta da "We Are One".. E questo vuol dire solo una cosa..
Anche stasera, si parte con i Forever Out!


Ed eccoli infatti sullo stage, al gran completo: John Morrison, Rob Van Dam, Austin Aries e l'auto-proclamatasi Leader del gruppo, Gregory Helms insieme al fido Paul Heyman!
Ed è proprio l'ingresso di Paul Heyman nei Forever Out che, sempre settimana scorsa, ha gelato ma anche infiammato l'arena subito dai minuti iniziali!
Ma sentiamo cosa ha da dire l'ex ragazzo uragano, che nel frattempo si è portato sul ring insieme a tutto il gruppo e si è fatto passare il microfono!

GH: "Buonasera, branco di caproni.
Vi siete divertiti settimana scorsa? Spero bene per voi che la risposta sia affermativa..
Oppure.. Oppure vi siete divertiti di più nei mesi scorsi quando me e i miei compagni venivano sballottati da una parte all'altra del ring, umiliati da tutte le altre "Superstar" di Impulse, denigrati dallo spogliatoio, addirittura dagli inutili intervistatori di questa baracca, primo tra tutti, Mr. Busta della Spesa?
Vi siete divertiti a fischiarci, a deriderci quando noi davamo il massimo e non venivamo ripagati nel migliore dei modi?
Vi siete divertiti a vederci presi per i fondelli dai nostri cari General Manager?
Noi NO.
Pensateci bene.. Da quando sono arrivato in quest antro peloso, me li sono girati tutti: Laurinaitis, Mizanin, Torres.. Oserei dire che Eve me la sarei preferita girare in un altro modo, ma dettagli..
Ognuno di loro, chi più chi meno, ci ha denigrato.
Non ci ha dato le opportunità che ci meritavamo.
Ebbene, come vi ho già detto settimana scorsa, per chi fosse duro di comprendonio, lo ridico.
Le cose cambieranno, grazie a noi.. E grazie a quest uomo.. PAUL HEYMAN.
Ma prima di passargli la parola.. Ho una grandissima notizia.
Proprio oggi pomeriggio ho appreso che il nostro carissimo Mr. Badwool, Chairman di Impulse, sarà presente all'arena per fare chiarezza sulla questione General Manager!!
A tal proposito, lascio la parola al futuro General Manager di Impulse.. Paul Heyman!"


Helms stringe la mano a Heyman e gli passa il microfono, il tutto accompagnato da una situazione analoga a settimana scorsa, cioè piena di fischi ma anche di ovazione!
Il Manager dei Forever Out sembra essere compiaciuto dell'atmosfera generale, che sembra tornargli molto comodo per la candidatura a General Manager..
Dopo un breve giro del ring eccolo prendere la parola.

PH: "Il mio nome è Paul Heyman.
E questi, miei cari signori, sono i Forever Out.
Cose già dette settimana scorsa, ma sarà bene che ce le imprimiamo tutti, e dico tutti, nella mente!
Loro sono coloro che hanno iniziato la rivoluzione qui ad Impulse.
Mentre io, se la mia candidatura verrà accettata e, magari, vinta, porterò avanti questa rivoluzione!
E, mio caro pubblico, vi prego di scusare Mr. Helms per le offese uscite dalla sua bocca..
Ma mettetevi nei suoi panni, anzi, nei panni di tutti loro.
Hanno subito di tutto e di più da questi pseudo General Manager: Bizze, scontri extra lavorativi, denigrazioni varie..
Il loro talento, sprecato.
Finchè non sono arrivato io.
Meritocrazia, è questo che vi ho promesso settimana scorsa.
Questa settimana, invece, vi prometto Disciplina!
Seriamente, mio caro pubblico, qua dentro è uno sfacelo totale.. Ognuno fa quel che gli pare senza prestare alle "Regole di buona condotta negli spogliatoi", colpa anche dell'incapacità degli attuali General Manager, tra molte file di virgolette..
Ebbene, chi non sottostarà alle regole di buona condotta sarà punito.. Nessun avvertimento, direttamente punizione.. Fino all'espulsione, se sarà necessario!
E questo si va a ricollegare alla meritocrazia.. Tutto fila, mio caro pubblico e miei cari atleti in ascolto..
Ma più che altro, spero che il nostro Chairman sia in ascolto.. Anzi, a dirla tutta, vorrei invitarlo qua sul ring, insieme ai miei ragazzi..
Sbaglio, o come ha detto Gregory Helms, Mr. Badwool avrebbe fatto chiarezza su questa cosa?"


GH: "E' proprio come dici tu, mio caro Paul..
Mr. Badwool.. I Forever Out ma anche tutta l'arena la esortano a presentarsi qui in mezzo a noi e a comunicare a tutti quanti di aver preso la decisione più giusta e saggia della sua carriera.. Ovvero, attribuire l'investitura ufficiale a General Manager di Impulse a Paul Heyman, The Smartest Superstar In Wrestling History. Perchè lui, Mr. Chairman, è l'unico che se la merita."


Dopo queste parole di Gregory Helms, il pubblico e i Forever Out al completo rimangono con il fiato sospeso, in attesa di una risposta "dai piani alti"..
L'attesa è snervante..
Quando all'improvviso... il titantron si accende... facendo comparire su di esso l'immagine del grande capo, Andy Badwool, il quale pare collegato dal suo ufficio di non si sa quale città...

AB: "Buonasera a tutti cari fans presenti all'arena e cari fans sintonizzati da casa... mi dispiace tanto non essere lì, ma purtroppo causa impegni miei qui allo SmackDown Hotel, la mia sede operativa di Business-Man, ho dovuto cancellare il mio avvento fisico all'arena... in ogni caso, avevo comunque fatto predisporre questo collegamento Via Satellite per poter rivolgermi a tutti voi e spiegar che ne sarà del futuro dello show che tanto amate...
Tuttavia, non pensavo di dover intervenire così presto... ma ho sentito che qualcuno mi ha convocato, facendo il mio nome lì sul ring... per cui, ho deciso di anticipare ad ora il mio intervento."


Mr. Dandy fa una pausa, sistemando alcuni fogli sulla sua scrivania... il collegamento continua, mentre sul ring e dagli spalti c'è silenzio ed attesa.

AB: "Dunque, se non ho capito male... voi 4 siete lì per propormi un nome da scegliere come General Manager... e questo nome è... Paul Heyman! Niente meno che... Paul Heyman!! OH MY!! Che proposta incredibile... che dire... sono senza parole... anzi... no... le parole le ho... ne ho una in particolare... SCORDATELO!!!
Ma ti pare davvero che io sono così sciocco da metterti in mano le chiavi dello show? Così mi ritroverei con un branco di perditempo rissaioli, che metterebbero legalmente, perché tu gli permetteresti di farlo, a soqquadro lo spogliatoio, rovinando così la credibilità di questo show che il sottoscritto, con grande fatica e abnegazione, ha costruito mattone dopo mattone!
Ebbene non succederà mai...

Sapete mi è stato riferito l'altro giorno che, nonostante gli acciacchi, entro breve sia The Miz che Mr. Laurinaitis si saranno ripresi completamente... per questo motivo, ora sono qui per comunicare a tutti quanti che... a Final Revolution, andrà in scena il capitolo finale della questione...
MIKE MIZANIN vs JOHN LAURINAITIS... ancora una volta, l'ultima volta, 1vs1... chi vince il match resterà ad Impulse.. chi perde va fuori dalle balle!! E state pur certi che questo incontro avrà al 100% un risultato... già, perché questo duello vedrà la presenza sul ring di un arbitro del tutto speciale... una persona affidabile che si curerà del fatto che l'incontro vada sino in fondo senza problemi... una persona sulla quale, e me ne ha data dimostrazione in questi mesi, posso riporre il massimo della fiducia... Ebbene, senza indugiare oltre vi annuncio che l'arbitro speciale di quel duello sarà... niente meno che... EVE TORRES!!!!"


Il pubblico esplode in un applauso non appena appresa la notizia! WOW che match che si preannuncia!!
Tutti appaiono felici, tranne i 5 membri dei FO, che al contrario appaiono molto contrariati... ma Andy B, non pare aver ancora concluso e dopo un'altra breve pausa silenziosa riprende...

AB: "Vedete cari FO ed in particolar modo tu... caro... Mr.... Heyman... Il General Manager di Impulse p un ruolo che richiede la presenza di una persona responsabile... non un truffatore, doppiogiochista, voltagabbana, come te Heyman... che saresti disposto a far fallire l'azienda, qualora ti si presentasse un'offerta migliore da altra compagnia.
Ma io non ti darò modo di poterlo fare... tu non porterai al fallimento Impulse, come già hai fatto con altre federazioni in passato... io non ti permetterò di prenderti in mano il mio show... Il posto di GM unico di questo show, per te resterà una chimera... A Final Revolution tu... beh, tu portai solo essere spettatore... ed ammirarti da seduto sulla poltrona del tuo spogliatoio, o in qualsiasi altro posto in cui ti troverai, la vittoria dell'uno o dell'altro candidato..."


GH: "Ehi! Con tutto il dovuto rispetto, Boss!! Ma come osa rivolgersi così al grande Paul Heyman, la mente più geniale che esiste in questo business? Non le sembra di esagerare?"

AB: "FICCATELO PATETICO!! Io dico quello che voglio, su chi voglio, chiaro... ed ora andatevene subito da quel ring e fatelo RIGOROSAMENTE in SILENZIOOOOOOOOOO!!!! Perché lo show deve andare avanti e non si può stare tutta la sera soltanto con voi 5 QUI sul ring ad occupare tempo e spazio!! Arrivederci a tutti e buon proseguimento dal vostro PROFETA!!"

Il titantron si spegne, il collegamento si chiude... dunque il Chairman della federazione ha parlato... ed a quanto pare ha sganciato una notizia bomba!! Al PPV avremo l'ultimo capitolo dell'eterna lotta tra Mr. Laurinaitis e The Miz... e questa volta si avrà un risultato... anche grazie al fatto che a dirigere il tutto sarà messa una persona che in questi mesi ha dimostrato grande affidabilità, vale a dire Eve Torres.
Dunque restano con le pive nel sacco, con le mani completamente vuote i FO... la candidatura di Heyman è stata rigettata senza appello... ed ora... che farà questo branco di scapestrati? Quali altre iniziative prenderanno per alzare la voce e far parlare di sé?
Per ora non ci è dato saperlo... ci limitiamo solo ad osservare i loro mesti visi, far ritorno nel backstage, abbandonando rimostranti ed astiosi la scena, sotto i fischi del pubblico che invece inneggia canti e cori a favore di "Mr. Dandy" Andy Badwool, Colui che ha preso questa inaspettata, ma condivisa, decisione.

__________________________________________________

Ed a proposito di Eve Torres... le immagini si spostano nel backstage, nel suo ufficio, dove insieme ad ella sono giunti niente meno che Cody Rhodes e Dolph Ziggler. I 2 arci-rivali, si osservano in cagnesco, mantenendosi a debita distanza...
La tensione è alle stelle, c'è elettricità nell'aria.. potrebbe esplodere una rissa da un momento all'altro, ma Eve è brava a mantener la situazione sotto controllo prendendo subito la parola.

ET: "Immagino che vi starete chiedendo perché siete qui, vero... ebbene... il motivo è uno solo... tra 2 domeniche ci sarà Final Revolution, l'ultimo PPV dell'anno, quello che segnerà la chiusura della stagione, prima di aprirne una nuova... per questo motivo voglio che voi 2, in tale evento, vi affrontiate... per l'ultima volta... Dolph Ziggler vs Cody Rhodes a Final Revolution con in palio l'International Championship! La vostra diatriba è stata lunga, ha toccato apici inimmaginabili di odio e rancore, sotterfugi, magheggi ed altro ancora, ma... è arrivato il momento di metterci un punto sopra... insomma.. non potete continuare ad inseguirvi e ad azzuffarvi ogni qual volta vi trovate l'uno dinnanzi all'altro... la cosa è controproducente anche per l'azienda stessa.
Per questo ho indetto tra voi 2, un'ultima battaglia... una battaglia risolutiva... non ce ne saranno altre... chi vince avrà ragione, chi perde no... chi vince si prenderà tutto, gloria e cintura... chi perde resterà a mani vuote...
E per mettere in scena tutto ciò... ho deciso sarete voi stessi autori del vostro destino... lascerò in mano vostra, anzi di uno di voi 2...
la possibilità di scegliere il proprio campo di battaglia ideale...
Ma... chi tra voi 2 avrà questo privilegio... beh... sarà sempre nelle vostre mani questa decisione... infatti questa sera entrambi prenderete parte ad un match... contro un rivale che sceglierò io per voi... vi sfiderete in un Beat The Clock Challenge!! E chi batterà il proprio rivale nel minor tempo... avrà l'onore di fare questa scelta... mi sono spiegata?"


Cody e Dolph annuiscono entrambi in sincronia... poi si guardano tra di loro e ripartono le scintille... occhiatacce... ma Eve tiene ancora tutti in pugno...

ET: "Bene, se dunque è tutto chiaro... potete andarvene... sparite... e non osate mettervi le mani addosso prima di Final Revolution voi 2... perché altrimenti prenderò provvedimenti ben più seriosi contro di voi... Statemi bene e buon proseguimento di serata."

Eve Torres con estrema fermezza, invita i 2 ad uscire... Senza battere ciglio, i 2 abbandonano la scena e se ne vanno, lasciando Eve a sistemare le sue scartoffie.

__________________________________________________

La grafica in sovraimpressione ci ricorda che nel Main Event di questa sera avremo le corone di coppia messe in palio, in uno scontro tra Team Mexico e Team USA che ci rivelerà anche chi sarà il nuovo membro del Team a stelle e strisce, che andrà ad affiancare l'eroe olimpico, dopo l'addio di John Cena di settimana scorsa.

__________________________________________________

Le immagini tornano in diretta e ci riportano al tavolo di commento dove c'è solo Matt Striker, il quale ci comunica che Mark Henry ancora non si è ristabilito dall'aggressione di 7 giorni fa ed essendo ancora assente, verrà sostituito anche questa settimana da colui che ormai pare esser divenuto una presenza costante in quel di Impulse... naturalmente stiamo parlando di...

“You know it’s the Mack militant.
Coming to get it on.
Ouch...
Sono Pipino e sono piccolino, Pipino, Pipino e sono piccolino...
Sono Pipino, Pipino e ce l’ho piccolino, Pipino, Pipino, piccolino, piccino...

Io sono Crapa Pelata
C’ho la giacca firmata
I baffetti, gli occhiali e danza scatenata

Io sono un grande GM
Saluto tutti i miei fan
Arrivo: “Holla Holla” e dico: “Tag Team Match, man!”

Sono un Money-Maker
C’ho pure il pace-maker
E se uno fa danni gli do contro Undertaker

E se c’è un match titolato
Io non sono sbadato
Ci metto Randy Orton e la gente ho appagato

Ouch...
Sono Pipino e sono piccolino, Pipino, Pipino, faccio un sorrisino...
Sono Pipino, Pipino e ce l’ho piccolino, Pipino, Pipino, piccolino, piccino...
Sono Pipino e sono piccolino, Pipino, Pipino, faccio l'occhiolino...
Sono Pipino, Pipino e ce l’ho piccolino, Pipino, Pipino, piccolino, piccino...”


Anche questa settimana Pipino Teddy Long si presenta danzante sullo stage e tutto il pubblico, soprattutto i più piccini, si mettono a danzare emulando le sue movenze... Crapa Pelata arriva in postazione e saluta tutti, prendendo in mano un microfono...

TL: "Holla Holla Holla Friends!! Anche questa settimana... ebbene sono qui a tenervi compagnia... mi dispiace per il buon Mark che ancora è malato, ma... è un piacere essere ancora qua con voi... cercherò anche questa sera di sostituirlo al meglio ed ora... via con lo spettacolo... con un bel TAG TEAM MATCH!!!"

MS: "Mmmm... Non penso sia in programma un tag team match ora, sai Teddy..."

TL: "Ah... ok... allora... che ne dite gente di un bel... ONE vs ONE against... THE UNDATAIKAAA!!! Yeah! Holla! Holla!!"

MS: "Ehm... Teddy, Teddy... L'Undertaker non è più con noi... se ne è andato, ha lasciato la compagnia 2 settimane fa... dovresti ricordartelo, eppure a WAR c'eri anche tu!"

TL: "Ah già, è vero... allora... un bel match per il titolo gente... il campione... against... RANDY ORTON!! Eh? Che ne dite! Partenza con il botto!!"

MS: "Teddy... Teddy... Randy Orton non c'è... è ancora disperso, da settimane non si sa hanno più notizie di lui, in ogni caso... non è qui..."

TL: "Ed allora? Che si fa?"

MS: "Tu, nulla... siediti e goditi lo spettacolo... perché qualcuno sta per arrivare sul ring. Per il primo match della serata."

Le telecamere si spostano sullo stage ove risuona... OH MY!! Brodus Clay!! Il burbero guarda spalle di Mr. Laurinaitis!! Cosa ci fa qui?
A quanto pare sarà proprio lui il protagonista del primo match della serata... Un Brodus Clay che si fa avanti spavaldo, fiero di aver tolto di mezzo il suo acerrimo nemico Mark Henry. E stasera è qua, sul ring, pronto per impartire una nuova lezione a qualcuno...
Tra poco scopriremo chi sarà il malcapitato...

Risuona una theme... OH MY!! Ma è... è Justin Gabriel!! L'atleta che settimana scorsa ha debuttato! OH NO!! Povero ragazzo, settimana scorsa ha trionfato, ma questa sera per lui l'impegno appare davvero proibitivo. Sarà carne da macello per l'affamato Clay? Il possente omone che pare non sazio dall'aver messo fuori gioco Nutellone, anzi... pare aver ancora molta fame...


Brodus Clay vs Justin Gabriel

Come prevedibile l'incontro è a senso unico, un autentico e perentorio dominio di Clay, mai messo in discussione. Questa settimana l'ostacolo che si presenta dinnanzi a Gabriel appare quanto meno insuperabile.
RUNNING CROSSBODY!! Gabriel a terra, rincorsa: RUNNING SPLASH!! Tenta il pin, ma Gabriel con grande caparbietà non si arrende... ma forse è un male per lui non dire basta, perché la mattanza continua... HEADBUTT, una testata in rincorsa, poi EXPLODER SUPLEX!! La sua magistrale proiezione con uncino alla gamba...
Un Brodus Clay che va a riprendere il malcapitato rivale, lo rialza... mano al collo... tenta la G-GRIP!! Attenzione! Ed invece no! Provvidenziale Evasion di Gabriel che sfugge... tenta un assalto lui con una serie veloce di calci, ma... niente da fare, il possente Clay non viene scalfito.. Anzi, è lo stesso omone che torna in controllo della contesa. Afferra il rivale... Lancio all'angolo, si prepara: CORNER SPLASH in arrivo!!
Si batte i pugni sul petto e parte per la rincorsa... ma... che succede??
OH MY!! Ma è... Ma è Mark Henry!! Mark Henry appare, anche se con una vistosa fasciatura addosso che ne cinge il busto, sullo stage! Dunque Mark Henry c'è! E' presente questa sera!! Smentendo le voci che lo volevano ancora in ospedale.

Lo stesso Brodus appare scioccato da questo e per un attimo perde d'occhio il rivale sul ring, per fissare Henry sullo stage. Un Henry che si avvicina minaccioso, salvo poi però, fermarsi a bordo ring, anzi... non proprio, anche qualche passo più indietro del bordo ring... diciamo sulla parte terminale della rampa d'accesso.
Clay lo continua a fissare, poi, capendo che egli non ha intenzione di interferire, torna con lo sguardo su Gabriel, ancora là, adagiato al turnbuckle... riparte con la carica dunque Clay... rincorsa... CORNER SPLASH!!! NOOOO!! Balzo a vuoto perché Gabriel si sposta!
La sensazione sudafricana evita l'assalto e manda Brodus a sbattere contro il turnbuckle... un Gabriel che poi balza velocissimamente sul paletto, afferra il capo di Clay e... si libra con una piroetta: TORNADO DDT!! OH MY!! Che colpo da maestro!
Un Gabriel che ora si scatena! Si rialza e senza perdere tempo, va di nuovo sul paletto! Si prepara a volare... e lo fa: 450° SPLASH!! Gabriel rimbalza sul pancione di Clay... poi si lascia andare coricandosi su di lui, con le energie residue afferra la gamba... 1... 2... 3!!
Incredibile Davide batte Golia! Justin Gabriel, contro ogni pronostico, sconfigge Brodus Clay! Che risultato incredibile! E con un colpo di scena tale si apre la puntata odierna!

Mark Henry applaude Gabriel per la vittoria e sorride per la contemporanea sconfitta del suo colossale arci-nemico.
Festeggia il sudafricano atleta, ma... proprio mentre si sta lasciando andare alla gioia... Clay non ci sta, rancoroso per la sconfitta patita, si rialza e lo assale! Doppio colpo alla schiena e Gabriel va a terra... Un Gabriel che poi viene agguantato ed immolato! OH NO!!
Ma in suo soccorso irrompe sul ring Mark Henry, seppur claudicante! Henry colpisce Clay in rincorsa, facendogli perdere la presa... Gabriel così scivola a terra, rotola fuori dal ring e si salva, con il prode Mark che gli dice di andarsene, perché ora ci penserà lui...
Parte una scazzottata tra i 2, botta e risposta... pugno e contro-pugno... Ma Clay è visibilmente in condizioni fisiche migliori e nella lotta tra i 2 ha la meglio alla lunga... Testata atomica... Braccio teso in rincorsa... Lancio all'angolo e CORNER SPLASH!! Questa volta va a segno!! Un Henry chiuso al paletto a cui vengono strappate le fasciature, i bendaggi... Un Henry che viene colpito sulla parte dolorante ed infine... sollevato: G-GRIP!!
La particolare ChokeBomb di Brodus Clay stavolta va sino in fondo ed a farne le spese è proprio il malcapitato Henry.
Il bonario gigante nero ora è al tappeto, esanime... e lì resta mentre Brodus Clay si allontana sorridente per l'ulteriore lezione impartita all'acerrimo rivale. Il pubblico ovviamente fischia la sua dipartita, inneggiando al buon Mark, il quale però resta immobile al tappeto, mentre accorrono i dottori a soccorrerlo.

__________________________________________________

Le telecamere si spostano nel backstage, in una stanza con una scrivania all'interno. L'inquadratura, dapprima bassa, pian piano si alza fino a far scorgere Eve Torres, ancora General Manager in carica. Questa sta dando un'occhiata ad alcuni fogli, quando all'improvviso sente la porta della stanza aprirsi per poi richiudersi violentemente. La ragazza alza lo sguardo e trova davanti ai suoi occhi la cintura di World Heavyweight Champion, nonché il campione in persona: Wade Barrett. Quest'ultimo cerca di mantenere la calma, tuttavia il suo volto lascia intravedere un certo nervosismo. L'inglese si siede di fronte alla GM e inizia a parlare.

WB: "Allora Eve, ascoltami bene. Tu sai perfettamente che Chris Jericho non merita quella shot al titolo del mondo. Ricordi? Io lo ho battuto al centro del ring a Born To Be The Best. Questo vuol dire che tra Me e lui, qualora qualcuno ne dubitasse, il migliore sono Io, l'ho dimostrato! Semplicemente non dovrei combattere contro di lui, non ha senso..."

Eve Torres sbuffa, assume un'espressione visibilmente scocciata. Sta per rispondere al britannico, ma questi la anticipa.

WB: "Ma... Purtroppo Chris Jericho si è 'guadagnato' il diritto di sfidarmi e non puoi, o meglio non vuoi, fare nulla a riguardo. Non vuoi evitare un match dall'esito scontato; fai pure! Tanto ormai, il tuo tempo qui è agli sgoccioli...
Comunque, non sono qui per chiederti di annullare il match, sia chiaro. Semplicemente Io, Wade Barrett, sono il Campione del mondo, colui che porta i fan nelle arene e i soldi nelle casse dell'azienda. Credo, anzi so, di possedere dei diritti. Ritengo pertanto che dovrei essere per l'appunto Io a determinare le condizioni di questo incontro tra Me e Chris Jericho. Lui ha solo da guadagnare: se perde, o meglio quando perde, non cambia nulla per lui; se vince, cosa impossibile, ma meglio tenere in considerazione tutte le possibilità, invece conquista il titolo. Il Sottoscritto, colui che dovrebbe essere trattato meglio degli altri, si trova nella situazione opposta. Ho solo da perdere, anche vincendo non guadagno nulla. E la situazione non mi va a genio; mi sento in dovere, nei confronti del pubblico che vuole un trattamento equo dei wrestlers, di cambiare le cose. Allora Eve, pensi di poter fare la scelta giusta questa volta?"


Eve scruta Barrett con atteggiamento pensieroso, poi si lascia andare ad un lieve sorriso, Barrett resta basito, Eve annuisce e risponde chiarendo le cose...

ET: "OK, vuoi essere tu a scegliere la stipulazione del tuo match contro Jericho a Final Revolution... va bene... non ho nulla in contrario nel lasciartelo fare... ma... ad una condizione... fatti trovare sul ring tra poco... e ti dirò di più... ok? Ciao Wade... a più tardi allora..."

Eve Torres fa l'occhiolino al campione, un gesto che lascia del tutto interdetto il campione del mondo, il quale non ha per nulla capito se si tratta di un cenno di intesa o di una presa in giro... fatto sta che Eve indica la porta al lottatore, il quale, senza aver praticamente ottenuto nulla di concreto in mano, se ne va rimostrante... più tardi scopriremo dunque di più, intanto il segmento si conclude con un primo piano di Eve, sorridente con malizia.

__________________________________________________

Attenzione sul ring, perché c'è Dolph Ziggler!! Dunque ha inizio il Beat The Clock Challenge e ad incominciare è proprio il campione Internazionale in carica. Trepidante è il biondo chiomato ragazzo, in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario, l'ostacolo che lo separa dal successo.

OH MY!! Risuona una musica celestiale! L'arena si tinge di bianchi colori... una pedana discende lentamente dall'alto sino a fermarsi sullo stage! Dunque l'avversario scelto da Eve per lo Show Off è proprio lui! HBK Shawn Michaels!!
Uno ShowStopper che dopo aver superato l'ostacolo Taker a WAR e dopo aver lanciato la sua sfida pure a Sting, questa sera tenterà di affermarsi ancor di più, sì perché una vittoria contro uno dei campioni della federazione, di certo non passerebbe inosservata ai piani alti... dunque potrebbe in un prossimo futuro, entrare in ballo pure lui per la conquista di un alloro.
Dolph Ziggler dal canto suo appare pensieroso... si liscia i capelli con insistenza... dopodiché si batte le mani sulle cosce, come a darsi la carica... il match ha inizio.


Beat The Clock Challenge: Dolph Ziggler vs Shawn Michaels

Un Dolph Ziggler che parte fortissimo... carico a mille nel cercar di far più in fretta possibile... sin da subito non lascia varchi alle offensive di HBK, attaccando ed attaccando ancora, a ripetizione... calcioni, gomitate, schiacciate al tappeto, prese al collo e sottomissioni varie... insomma lo Show Off da sfoggio a tutto il suo arsenale più completo...
Ma HBK se c'è una cosa in cui eccelle è proprio la resistenza... portare l'Illuminato del Signore alla resa è impresa assai ardua... ed anche quest'oggi pare andare proprio così... dopo ben 5 minuti di offese, HBK ancora resiste magistralmente, senza dar il minimo segno di cedimento... anzi...
L'insistenza, la foga, l'irruenza di Ziggler, che procede celermente, senza ragionare, solo con la voglia di fare in fretta, lo porta spesso a sbagliare... errori che rischia di pagare caro, infatti HBK in un paio di occasioni riesce persino a reversare offese pericolose, andando lui a segno con manovre che per poco non gli danno la vittoria.
HBK ora appare in grande spolvero... Dopo aver messo Ziggler al tappeto con una SWINGING NECKBREAKER, va dal paletto per un volo dell'angelo: ANGEL SAULT, il Diving Moonsault dello Showstopper però si infrange sul vuoto. Ziggler si sposta e l'attacco fa un buco nell'acqua.
Anzi, Ziggler tra i 2 è il più lesto a rialzarsi... e mentre HBK è ancora a carponi, lo Show Off ha già preso spinta dalle corde: RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Pin!! E' fatta?! 1, 2, NOOOO!! Niente da fare!! Quando siamo ormai a 7 minuti, il cronometro ancora non si ferma.

La battaglia continua... i 2 si rialzano e continuano con lo scambio di convenevoli... Ancora Ziggler porta il rivale all'angolo e dopo averlo colpito con un paio di Elbow Smash, lo porta in quota! OH MY!! SUPER BLONDE AMBITION!! WHAT A MOVE!?!? Lo schianta al tappeto con una facciata terrificante! Stavolta è la fine!! Pin... 1... 2... NOOOO!! C L A M O R O S O !!! HBK ha ancora la forza per resistere all'assalto! Il tempo passa imperterrito...

I 2 si rialzano, Ziggler appare il più disperato, in fondo è lui che ha tutto da perdere...
Il campione Internazionale agguanta HBK, lancio alle corde... ma occhio alla replica: FLYING FOREARM SMASH!! KIP-UP, HBK di nuovo in piedi... INVERTED ATOMIC DROP, SCOOP SLAM!! Lo mette a terra e poi... ancora dal paletto! HEAVENLY FALL!! La caduta celestiale! Il Diving Elbow Drop che potrebbe chiudere i conti! 1, 2, 3... NOOO!! All'ultimo secondo utile Dolph alza la spalla, salvandosi incredibilmente! Ma che rischio! Che rischio!!

Shawn Michaels a questo punto decide di passare all'artiglieria pesante... e... innesca il suo micidiale piede, con il quale sferrare il devastante calcio. I rintocchi accompagnano il rialzarsi dello Show Off... ora è in piedi Ziggler e HBK sta per partire con il suo calcione!! SWEET CHIN MUSIC!! Ma che succede?!?! SUPERKICK!!
Contro attacco di Ziggler che risponde esplodendo la stessa manovra nel medesimo istante! OMG!! Una cosa incredibile! Mai successa prima d'ora! I 2 si colpiscono a vicenda sulla mascella!! Una sorta di doppio SuperCalcio che si affonda sul volto dell'uno e sul volto dell'altro! Clamoroso!! I 2 crollano al tappeto entrambi esanimi, dopo aver barcollato per un po'...
Nell'arena cala il silenzio... nessuno fiata... l'arbitro non sa nemmeno che fare... parte un doppio conteggio... mentre il cronometro imperterrito segna già oltre i 10 minuti...

Quando il direttore di gara è ormai giunto a 9 e il Doppio Forfait pare l'esito inevitabile... qualcosa si muove... è HBK!! HBK da segni di ripresa!! Claudicante si avvicina alle corde e si rialza piano piano... lo stesso però pare fare Ziggler, che con qualche secondo di differenza rispetto allo ShowStopper, si cerca di riportare in piedi tenendosi anche lui alle corde, dalla parte opposta... Che match! Che eroi questi 2! Nessuno vuole gettare la spugna!
HBK è in piedi e... si prepara ancora ad un nuovo SuperKick!! Lo vuole colpire di nuovo con il suo piedone! Sarà la scelta giusta? Lo stiamo per scoprire... Ziggler... eccolo... ora è in piedi pure lui... deve solo voltarsi... Michaels è pronto a colpire...
Si volta lo Show Off, SUPERKICK!! NOOOO!!! Lo Show Off se lo aspettava! E si abbassa! Schivando il colpo! CLAMOROSO errore di Michales che ora offre il fianco scoperto al suo rivale, il quale in un baleno gli passa alle spalle e lo agguanta alla testa!! ZIG ZAG!! HBK sbattuto a terra...
Dolph Ziggler arpiona la gamba e lo inchioda al tappeto! Schienamento... l'arbitro conta!! 1... 2... 3!!! C'è il pin!! E' finita! Il match si conclude qua! Dolph Ziggler vince, sì, ma che fatica! Una faticaccia assurda per lui trionfare in questo incontro...
Il cronometro recita 11 minuti e 50 secondi... questo è il tempo che dovrà battere Cody Rhodes se vorrà trionfare... un minutaggio forse abbastanza alto, ma se si tiene conto di quale avversario ha dovuto affrontare lo Show Off... beh, di certo non è poi un punteggio così scarso, anzi... tutt'altro.

Lo Show Off infatti non pare molto felice per il punteggio alto ottenuto... in ogni caso però, si lascia andare ad un mini festeggiamento, se non altro per sfogare la tensione accumulata... in più è sempre una vittoria che fa morale, ottenuta al termine di una grandissima prestazione di entrambi.

__________________________________________________

Le immagini fanno ritorno nel backstage ove troviamo Sting ridacchiare dinnanzi un monitor.
Lo scorpione viene presto raggiunto dal titubante Commentatore Misterioso il quale gli chiede come mai stia sorridendo.
Lo Stinger risponde che sta ridendo per la magra figura appena fatta da Shawn Michaels... colui che afferma di essergli superiore... ma andiamo... Sting lo avrebbe vinto questo match, senza troppa fatica... mentre Michaels come sempre, sì regala una bella prestazione, sfodera sempre manovre ad alto tasso di spettacolarità... ma alla fine della fiera, non raccoglie mai nulla di concreto.

A questo punto l'intervistatore, rischiando anche un po' del suo, gli fa notare che HBK ha comunque raccolto un successo contro The Undertaker, vittoria importante, ed ora ha pure lanciato una sfida allo stesso Sting... Ma lo scorpione non ha ancora fatto sapere se la accetta o meno... dunque.
Sting scuote il capo, sorride un po' irritato... ma... non agita le mani... anzi, sempre sorridendo tira fuori l'urna magica da una sacca che la nascondeva e con questa in mano afferma che...
Sì, settimana scorsa HBK pare essere stato molto chiaro nelle sue parole... vuole una nuova sfida contro lo scorpione per prendersi l'urna... un'urna che ormai è forse anche inutile...
Ma Sting dice di non pensarla così... anzi, l'urna per lui rappresenta uno scalpo... è l'emblema che dimostra che lo scorpione è stato di parola... aveva promesso di sbarazzarsi del DeadMan, di costringerlo al ritiro da Impulse... e così è stato... e appunto l'urna magica è l'oggetto materiale che simboleggia la sua vittoria.
L'urna, continua Sting, è un "trofeo" a cui lui tiene e che nessuno gli porterà via... Tuttavia, HBK pare convinto di potercela fare... dunque, se ci vuole provare... si faccia pure sotto... venga pure a tentare di prendersela... lui lo aspetta a braccia aperte... ed una volta sul ring insieme, HBK si pentirà presto della scelta fatta.
Sting innesca una malefica risata che non lascia ben sperare allo Showstopper. Intanto il Commentatore Misterioso ridà la linea al ring.

__________________________________________________

La theme song di Wade Barrett già risuona nell'arena mentre vediamo il Leader della British Alliance giungere con fare scontroso sul ring... il tarlo del dubbio lo assale... cosa diavolo avrà riservato Eve Torres per lui... gli darà davvero la possibilità di scegliere il match, come richiesto, o lo sta solo prendendo in giro?

Beh lo scopriremo subito, infatti, non appena Barrett è sul ring... ecco che risuona la theme song di Eve Torres, la quale compare sullo stage con in mano un microfono.

ET: "Eccomi di nuovo qua... dunque, dove eravamo rimasti Wade? Ah sì, la scelta del match... ebbene come ti dicevo... non ho nulla in contrario a lasciarti scegliere le condizioni che preferisci per il tuo incontro con Jericho a Final Revolution... tuttavia... come tutte le cose, vanno guadagnate con merito... dunque... se tu vuoi aver facoltà di scegliere tale stipulazione... prima devi conquistarti questo diritto... e lo farai questa sera, qui e subito... in un match... Vinci questo match e... potrai dettare le condizioni che preferisci...
Sono stata esaustiva... che manca?? Ah sì... il nome del tuo avversario... beh, che dire... è un uomo che tu stesso credo conosci molto bene... visto che lo hai rinnegato non più tardi di 7 giorni fa... hai capito bene, caro Wade...
Il tuo rivale di stasera sarà... niente meno che... SHEAMUS!!!"


“It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies
Oh, oh, these words are true, and I'll make you believe
Yeah, ya' fight for air and struggle just to breathe
And you wear your cowardice well
And I will see you ride it straight to Hell...”


OH MY!! Decisione clamorosa di Eve, che dunque mette immediatamente a confronto gli ex-compagni di merende britannici, opponendo Sheamus subito con il suo passato. Una decisione inaspettata che lascia in un primo momento basito anche lo stesso Barrett.
Ridonda la theme song del guerriero celtico mentre lo stesso ragazzone dai capelli rossi fa la sua apparizione sullo stage sorridente... egli fa spallucce come a dire... "scusa Wade, ma mi hanno assegnato questo compito"... Il Leader Britannico intanto sul ring digrigna i denti, rancoroso contro Eve Torres per il tiro mancino da ella giocato, ma allo stesso tempo sollevato, perché sente di aver davanti un ostacolo facilmente superabile. Vedremo se così sarà... intanto, il Guerriero Celtico arriva al ring e vi si sale, mentre Eve sparisce negli spogliatoi sorridente.


Wade Barrett vs Sheamus

Il match è a sorpresa dominato quasi unicamente da Sheamus, un Guerriero Celtico che ha tanta voglia di mettersi in mostra, di far pentire il suo ex-capo di averlo sbattuto fuori dal team... uno Sheamus che dunque ce la mette tutta pur di trionfare e farsi rimpiangere a dovere...
Un campione del mondo che non riesce proprio ad essere incisivo, anzi... finisce per essere messo alle corde e colpito con la compilation di bracciate del celtico... poi, colpo in rincorsa: WAR SWORD! Barrett claudicante, sollevato e sbattuto al tappeto con una pregevole combo: BACKBREAKER & FALLAWAY SLAM! Primo tentativo di Pin, ma ancora nulla.
Il match prosegue, ma la musica non pare cambiare... Barrett abbozza una reazione... BACK KICK, poi tenta di sollevare il rivale... il quale però scivola alle sue spalle... lancio di braccio, Barrett alle corde, rincorsa... ma Sheamus lo prende in velocità! IRISH CURSE!! Che botta!
TEXAS CLOVERLEAF! Applicata dal celtico su un Barrett a terra ed in difficoltà... Il Leader inglese sta per cedere, non riesce a divincolarsi ma...
Quando tutto sembra perduto... attenzione! Sullo stage irrompe Mason Ryan di gran carriera! OH MY!! E mo'?? Che succede? I 2 ex-amiconi si ritrovano a confronto!
Sheamus vedendo incedere Ryan verso il ring, interrompe la manovra e si reca alle corde per dialogare con lui... egli gli fa cenno di starsene fuori dalla questione... non ha nulla contro di lui, è solo un incontro tra lui ed il suo ex-leader.
Ryan si ferma e con le braccia fa cenno di discolparsi, come a dire che lui è lì solo per garantire l'incolumità del proprio boss, non ha intenzione di interferire... Sheamus così si acquieta... però Barrett nel mentre ha avuto occasione di riprendersi...
Si è rialzato... Il guerriero celtico però è implacabile, torna su di lui e lo rilancia all'angolo con grande veemenza...
SHOULDER BLOCK!! Poi, lo agguanta e cerca di proiettarlo verso il centro del ring, ma... Barrett cerca di evitare ciò, aggrappandosi a quel che trova e quel che trova è il cuscinetto del tenditore, che si strappa! OH NO!! Ora l'angolo è esposto... l'arbitro lo nota e va subito a riparare il danno, per cercare di evitare guai peggiori per gli atleti...
Intanto, occhio al centro del ring, perché... Barrett, dopo essere stato lanciato al tappeto, si sta rialzando claudicante, mentre Sheamus si sta caricando alla grande, sbattendo i pugni sul petto... il calcio brutale è in rampa di lancio a quanto pare... parte Sheamus!! BROGUE KICK!!!
Ma Barrett si abbassa! Schiva il colpo! Sheamus non riesce a fermare la sua corsa e va lungo, finendo contro le corde...
Attenzione!! Che è?!? E' Mason Ryan!! Il vile ex-compagno di Sheamus ha, nel frattempo, preso possesso della cintura di campione del suo capo e... balzando velocissimamente sull'apron... rifila una tonante cinturata alla testa del guerriero celtico! OH MY GOSH!! Tradimento!! O meglio, Ryan si rimangia la promessa fatta al suo, ormai ex-amico, di non interferire, immischiandosi nel match!
Sheamus barcollante, riguadagna stordito il centro del ring... Ryan intanto getta la cintura e si riallontana dall'apron ring... L'arbitro finito di sistemare il cuscinetto, torna con lo sguardo sul match, ignaro di tutto...
Intanto... Barrett afferra Sheamus per un braccio e... lo tira con forza a sé! OMG!! GOMITATA AL FULMICOTONE!! BULL HAMMER!! Lo affossa con una gomitata devastante alla tempia! Sheamus è al tappeto! Schienamento del Leader inglese che dunque aggiunge una freccia al proprio arco introducendo questo nuovo colpo da KO, letale, che ben potrebbe essergli utile nella battaglia contro il canadese Jericho. Una carta a sorpresa che potrebbe anche stravolgere le cose...
Fatto sta che ora torniamo sul match, perché l'arbitro sta contando... 1... 2... 3!! Wade Barrett, anche se in modo poco pulito, vince il match... supera l'ostacolo e dunque potrà scegliere le condizioni che preferisce in vista di Final Revolution.

Un Wade Barrett che immediatamente si fa passare il microfono ed annuncia pontificante...

WB: "Eve... ho vinto... dunque ora... il potere decisionale è tutto in mano mia... e per Final Revolution sancisco che io e Chris Jericho ci affronteremo 1 vs 1... in un match... nel quale mi metto in condizione di prevenire qualsiasi tentativo di furto da parte di quel canadese da strapazzo e della sua cricca di scapestrati... già... infatti a bordo ring durante quel match... avremo uno Special Guest Enforcer... un arbitro addizionale che avrà potere decisionale e potrà intervenire attivamente qualora noterà palesi scorrettezze... e questo Special Guest Enforcer sarà... MASON RYAN!!!!"

Il pubblico esplode in una bordata di fischi, mentre il Leader Britannico con un lauto sorriso sul volto indica il suo scudiero, sito a bordo ring, come Enforcers del suo match all'imminente PPV. Una scelta al quanto discutibile che lascia con l'amaro in bocca tutti i fan... ma d'altronde l'inglese ha vinto il match... e dunque le condizioni le detta lui...
Barrett sorride, poi... getta il microfono... fa per andarsene, ma... che succede?!? OH MY!! Occhio alle sue spalle perché... Sheamus si è rialzato!! Ed è carico per affondare il Brogue Kick! Questa volta non fallirà... i suoi occhi sono carichi di ira, per come i 2 lo hanno turlupinato poco fa...
Sta per partire! Barrett si volta ed appena vede Sheamus avanzare verso di lui sbianca! Rimane paralizzato... ma... RUNNING CLOTHESLINE!!
OMG!! Mason Ryan si immola ed asfalta con un perentorio braccio teso l'ex-amico, impedendo lui di concludere l'assalto al proprio boss.
Barrett ringrazia Ryan con una pacca sulle spalle... ma... a quanto pare la cosa non è finita qua...
Sheamus si è macchiato del peccato di aver assalito il suo ex-leader, colui che lo ha protetto e guidato per tanti mesi, alle spalle... un comportamento ignobile che merita una punizione! L'ingratitudine va punita, pare dire Barrett a Ryan...
E così, Sheamus viene rialzato e lanciato giù dal ring... OH NO!!
Barrett scende ed inizia a sparecchiare il tavolo di commento... Striker e Long se la danno a gambe... l'intenzione del Leader britannico pare evidente... Ed infatti... pollice alzato per indicare a Ryan di sollevare l'esanime Sheamus... PowerBomb Position per lui... e... pollice che in un istante diventa verso...
E' l'ordine...
POWERBOMB!!! Con una schiacciata devastante Sheamus viene impattato contro il tavolo che va rovinosamente in frantumi.
Barrett se la ride, Ryan se la ride... ed osservando Sheamus attonito, esanime, tra i frammenti del tavolo che lo ricoprono, tutti intorno a lui... i 2 si danno la mano... fatto ciò si allontanano, sotto i fischi incessanti del pubblico.
Intanto Long e Striker provano a portare i primi soccorsi al guerriero celtico... un Sheamus che non si muove... OH NO!! Brutti presentimenti si colgono dalle loro facce... Potrebbe essere alle porte un brutto, bruttissimo infortunio per il coraggioso irlandese... che potrebbe a questo punto rischiare di star lontano dalle scene a lungo termine.

__________________________________________________

Le immagini ci portano ora nell'area del backstage adibita per le interviste, area che in questo momento sembra essere totalmente al femminile: infatti troviamo l'intervistatrice ufficiale di Impulse, la bella Taryn Terrell, in compagnia di una delle Ladies più storica di questa federazione, AJ Lee.

TT: "Buonasera a tutti, caro pubblico di Impulse. La mia ospite di stasera è la mia amica AJ Lee!"

Breve pausa di Taryn, per dare il tempo ai fan di acclamare la loro beniamina.

TT: "Ciao, AJ. Queste ultime settimane sono state molto piene per la Divisione Ladies di questa federazione: difese titolate, match misti, leggende... Hai qualche commento da fare sul grande fermento che c'è in questa divisione?"

AJ: "Hai ragione, cara Taryn. È fantastico tutto quello che sta succedendo nella nostra divisione! Combatto nella stessa federazione di Trish Stratus e Lita! Cioè, capisci: Trish Stratus e Lita! Wow, è un sogno che si realizza! Conoscono tutti benissimo la mia storia: sanno che prima di diventare una lottatrice ero una fan. E non una fan qualsiasi... Una fan sfegatata! Ricordo quando ero solo una teenager, andavo ancora a scuola. Stavo tutta la settimana solo ad aspettare che arrivasse il lunedì sera, il giorno in cui andava in onda il mio show preferito, per veder lottare le grandissime lottatrici di quegli anni. E le più grandi di tutte erano proprio loro due, due vere leggende: Trish e Lita! Mi ricordo quella volta che la federazione dove lottavano venne a fare un evento a New York: lavorai tutta la settimana al locale vicino casa mia per potermi guadagnare i soldi per comprare il biglietto per l'evento. Solo per poter vedere lottare Trish e Lita! Oppure quell'altra volta, quando Lita era sempre a New York per una sessione di autografi... Andai lì e mi misi quasi a piangere quando mi trovai di fronte a Lita, il mio idolo. E lei addirittura mi abbracciò! Wow! Puoi immaginare quindi, cara Taryn, che grandissimo onore sia per me lottare nelle stessa federazione con due leggende come loro! È un qualcosa che non mi sarei mai nemmeno sognata di desiderare! Le rispetto tantissimo! Certo, però..."

AJ gira e abbassa la testa, mentre la sua espressione si trasforma da super-entusiasta a un po' rammaricata. Taryn, probabilmente capendo cosa ha provocato questo improvviso cambiamento d'umore della sua amica, continua la frase per lei.

TT: "Però tu, come altre ragazze che sono qui da molto tempo, sei stata messa da parte. Nelle ultime settimane ti sei vista molto poco qui a Impulse, infatti."

AJ sospira, come se le costasse un po' confermare quanto detto dalla Terrell, quindi risponde.

AJ: "Esatto, Taryn. Hai colto nel segno. Io non sono più solo una fan adesso... Ora sono una lottatrice, sono una Ladie! E sono qui, in questa federazione, da svariati mesi. Nell'ultimo periodo io, come altre ragazze, siamo state messe nell'ombra a causa di Trish e Lita. Come ho già detto, le considero delle leggende e degli idoli e non mi sognerei mai di mancare loro di rispetto. Però, per quanto riguarda questa federazione, le parti sono invertite: io sono la veterana e loro le ultime arrivate. Io ero una Ladie in questa federazione prima ancora che nascesse la divisone delle Ladies, ne sono stata la precorritrice e ho tenuto alto per mesi l'onore del wrestling femminile qui a WR. Non sono un tipo a cui piace lamentarsi, però dopo tutto quello che ho fatto qui non ci sto a essere sbattuta nelle retrovie per lasciare spazio a due leggende. Non mi sento di essere inferiore a nessun'altra... Questo è il mio posto, ed è il mio momento! Per questo penso di poter richiedere un match a Final Revolution contro Trish Stratus, un match con in palio il Ladies Title. È ora che le leggende si facciano da parte... Al ppv finalmente potrò avere l'opportunità di dimostrare quanto valgo davvero, e diventerò la nuova campionessa di questa federazione!"

Non appena AJ termina di parlare, però, la sua attenzione viene attirata da un rumore di battito di mani fuori dall'inquadratura della telecamera, a cui lei risponde con uno sguardo di disprezzo; le immagini si allargano e ci mostrano il o la nuova arrivata: è Maxine! Maxine! La ragazza dell’International champion Dolph Ziggler, nonché storica rivale di AJ, stava probabilmente lì dietro da un po' e ha sentito le parole della ragazza di Union City; infatti ora commenta il tutto con un applauso e un sorriso entrambi alquanto sarcastici, avvicinandosi a AJ e Taryn.

MAX: "Brava, brava… Ma guarda che brava la piccola AJ… La ragazzina oggi si è scordata a casa le bambole e visto che non ha niente con cui giocare ha deciso di venire qua a raccontare a tutti le sue storielle strappalacrime da bimbaminchia depressa... Sei cosa, AJ? Sei patetica! Non sei altro che una stupida ragazzina patetica che ora si ritrova per chissà quale errore nel mondo degli adulti. Smettila di crederti chissà chi! Se c'è una Ladie che ha tenuto alto il nome e l'onore di questa Divisione da prima ancora che nascesse, quella non sei certo te... Sono io! Solo ed esclusivamente io: la Ladie definitiva, l'Ice Queen... Maxine! Smettila di piagnucolare per essere stata messa in ombra. Anzi, dovresti inchinarti a me e ringraziarmi per l'averti permesso di farmi da jobber personale in questi mesi. Mi serviva pure qualcuna da picchiare per passare il tempo... Ora finalmente sei tornata dove sei stata per tutta la tua patetica vita e dove meriti di stare: nelle retrovie. L'unica che è all'altezza, anzi DEVE ottenere un match per il Ladies title al prossimo ppv sono io! IO! A Final Revolution IO distruggerò quella presunta leggenda dei miei stivali e IO raggiungerò finalmente il posto che mi si addice: il top! Quel titolo finirà di essere umiliato! E da lì, dalla cima di questa federazione, osserverò te stare sotto! Come sei abituata, d'altronde..."

AJ non prende bene le parole della sua arcirivale, soprattutto quest'ultima insinuazione in cui le dà della donna di facili costumi... Infatti si avvicina a lei con lo sguardo minaccioso, pronta a menare le mani. Anche Maxine, però, non si tira indietro e si fa sotto faccia a faccia, anch'ella pronta alla rissa. Le vecchie ruggini tra le due riemergono, i loro sguardi fanno scintille. Oramai la rissa tra le due sembra inevitabile! Prima che possa succedere il peggio, però, Taryn Terrell si interpone tra le due, dividendole e proponendo invece un'altra soluzione.

TT: "Hey ragazze... ferme, ferme... non vi scaldate inutilmente... scusate, ma... visto che Lita a quanto pare è ancora infortunata e... difficilmente sarà in grado di salire sul ring di Final Revolution per contendere nuovamente la cintura a Trish Stratus... perché non vi affrontate voi 2... settimana prossima... tu, AJ, contro di te, Maxine... in un #1 Contender Match... chi di voi vincerà, chi di voi 2 dimostrerà di essere la migliore sul ring... avrà la possibilità di vincere la cintura!! Che ne dite, belle? A me sembra una grande idea!!"

MAX: "Grande idea??"

AJ: "Già... mi piace... per quanto mi riguarda... ci sto!!"

MAX: "Ah sì? Ci stai? Sul serio la ritieni una buona idea? Beh, allora strano che sia uscita dalla mente di questa gallina senza cervello... ad ogni modo... se tu ci stai... ci sto anche io... ti dimostrerò sul ring che la Ice Queen è la migliore... la sottoscritta ti batterà... e a Final Revolution si prenderà pure la cintura... stanne certa... bimbetta!"

Maxine volta i tacchi e a testa alta se ne va... non lasciando spazio ad una eventuale replica di AJ Lee... la quale invece si rivolge a Taryn.

AJ: "Che montata... comunque... non starla a sentire Taryn... la tua idea è stata geniale! Brava!"

TT: "Grazie AJ... e a dire il vero... spero che tu la batta facendole abbassare un po' la cresta a quella vamp..."

AJ: "Stanne certa.. vedrai che ce la farò! L'ho già battuta una volta... posso farcela anche una seconda..."

E con le due che continuano a chiaccherare tra loro, le immagini sfumano e tornano al ring.

__________________________________________________

È tutto pronto per la prima puntata del Talk Show di Damien Sandow: "Wisdom's House", la Casa della Sapienza.
L'illuminato arriva accompagnato dalla sua musica e si avvia verso il ring..

DS: "Concedetemi un attimo di pazienza, il mio nome è Damien Sandow, e oggi è un giorno glorioso! Oggigiorno ci sarà La prima puntata del "Wisdom's House"!"

Il pubblico sembra chiedersi in cosa consista questo Talk Show..

DS: "Ora silenzio per favore, sto per iniziare ad illustrarvi questo dibattito televisivo... Finalmente l'assistente GM Eve Torres mi ha concesso lo spazio che meritavo, così ho scelto di intraprendere la strada per un nuovo Talk Show... dove io porrò alcune domande a dei personaggi del roster di Impulse per testare la loro intelligenza! Magari in futuro stipulerò una classifica: Dal più acculturato al più scimmione... l'ospite di stasera sarà sicuramente uno che stagnerà nei bassi fondi della classifica, l'uomo che ho battuto a WAR, il primate Drew Mcintyre..."

Lo scozzese arriva sul ring alquanto scocciato... Sandow si gira per chiedere silenzio, Mcintyre lo prende in giro pavoneggiandosi proprio come fa il saccente barbuto, Damien sente le grasse risate del pubblico e si gira..

DS: "Drew, mi raccomando le buone maniere... Cominciamo con le domande: Qual'è la capitale degli Stati Uniti D'America?"

Mcintyre risponde abbastanza scocciato..

DMI: "Beh... Washington D.C.!!"

DS: "Bene... prossima domanda, è più grande la Terra o Giove?"

DMI: "Ehm... Giove!?"

Sandow sembra alquanto sorpreso...

DS: "Meglio di quanto mi aspettassi... ultima domanda, qual'è il paese più piccolo del mondo?"

Drew fissa l'illuminato come per dire "Ma che razza di domande sono?"

DMI: "Non lo so... ma che razza di dom..."

Drew viene interrotto da Damien che inizia a deriderlo!

DS: "Ignorante troglodita scimpanzè! Come fai a non saperlo? Una persona con un minimo di cultura lo saprebbe... e sarebbe in grado di dirmi anche quanti abitanti ha... la risposta era Alert, cittadina che si trova in Canada, che è anche il paese che si trova più a nord del mondo, conta precisamente 6 abitanti! Molti tra il pubblico, che sicuramente sapevano la risposta, si chiedevano come io abbia fatto a batterti, ma dopo aver visto che non sei riuscito a rispondere a questa semplicissima domanda, penso abbiano capito come mai tu abbia perso... per favore, torna nel backstage... un essere inferiore come te non è degno di stare sullo stesso ring insieme ad una persona sapien..."

Un Mcintyre stufo ferma lo sproloquio di Sandow per cantargliene quattro!

DMI:''BASTA!! Ne ho abbastanza! Hai rotto! Chi ti credi di essere? Tu vieni a fare la lenzioncina a me? Dopo che mi hai derubato a WAR hai ancora il coraggio di aprire quella ciabatta e darmi ''lezioni''?? Ma chissenefrega di qual'è il paese più piccolo al mondo!!''

Le parole dello scozzese vengono sottolienate dagli applausi del pubblico.

DMI:''Pensavo che questa fosse una compagnia di wrestling, non la sagra delle fesserie...qua dovrebbero parlare i risultati del ring e non i ciarlatani!
E lascia che ti dica una cosa...nessuno si è chiesto come hai fatto a battermi...perchè la verità è sempre stata sotto gli occhi di tutti: hai rubato! Sei uno sporco ladro! Ma a chi credi di raccontarla? Hanno visto e rivisto le immagini e sanno perfettamente che per vincere hai ingannato! Vuoi veramente farci credere che hai messo in piedi questa baggianata per testare la nostra intelligenza?! Io dico che hai architettato tutto ciò solo per nasconderti, evitare di darmi una rivincita! Sei un codardo! Io non mi tiro mai indietro da una sfida, al contrario tuo, io combatto...e in modo pulito!''


La folla è tutta per Drew, che non sembra ancora aver finito...

DMI:''Pensi che la gente paghi il biglietto per vedere te e sentirti parlare di cose che non interessano a nessuno? No di certo...sei noioso...la gente vuole vedere azione e preferisce i fatti alle parole!
Si è vero...non avrò saputo rispondere alla tua domanda, e sicuramente sarai più colto di me...ma onestamente me ne infischio...se c'è una cosa che so fare...e maledizione se la so far bene...è prendere a calci i boriosi palloni gonfiati!!!


McIntyre spazientito lancia il microfono addosso a Sandow, il quale vedendosi piombare addosso l'oggetto, si distrae per guardarlo abbassando la guardia... McIntyre approfitta di quell'attimo... lo afferra, se lo carica in spalla... e... THE RESTARTED!! Procede con al TKO che affossa il colto opponete al tappeto!
Dopo l'impatto Sandow resta esanime al tappeto, mentre McIntyre, tra gli applausi della folla, sorride sbaraccando il ring dalle due sedute che erano presenti... Dopodiché riprende il microfono e pronunzia...

DMI: "You're Welcome!!"

OH!! Sottraendo il saluto tipico di Sandow, McIntyre irride il suo rivale per un ultima volta, gettando poi il microfono accanto alla sua salma distesa a terra...
McIntyre se ne va, per quest'oggi l'ultima parola è la sua... Sandow questa volta a forza di tirare la corda ha finito per spezzarla... e ad avere la peggio stasera... è stato proprio lui...
Lo scozzese se ne va sorridendo, dallo stage un'ultima occhiata al rivale disteso nel ring... poi, sotto gli scroscianti applausi, sparisce nel backstage.

__________________________________________________

La linea passa al backstage, dove le telecamere fanno capolino nell’ufficio della riconfermata GM di Impulse, Eve Torres. La giovane direttrice è intenta a ordinare delle pratiche importanti: nonostante il match tra Team di War, per individuare il GM di Impulse, tocca ancora a lei portare avanti lo show. Due colpetti alla porta fanno destare Eve che si affretta a riporre i documenti nel cassetto della scrivania, e risistematasi la giacca del tailleur invita l’interlocutore a farsi avanti.

Mr A: “ Eve, that’s me, Anderson”

Eve: “ Ah Mr Anderson, accomodati pure, perchè sei qui? Ti posso essere utile?”

Kenneth oltrepassa la sedia e va a piazzarsi sul divanetto della stanza della Gm, distendendosi e poggiando non proprio educatamente i piedi sul tavolino.. cosa aspettarsi dall’HeadAssole?

Mr A: “ Yea Eve, puoi essermi utilissima in realtà.. sei la regina dei fili che muove le marionette.. e settimana scorsa una di queste marionette ha voluto reagire in maniera per niente soddisfacente per quello che mi riguarda.. Quel farabutto di Christian mi ha snobbato anzi mi ha dato una mezza risposta, e io non sono per le mezze cose, quindi… Avrai capito che sono qui per far valere il mio diritto ad avere un match titolato per la cintura Impulse. Eve avrai osservato attentamente cose sia andato quel match, sono stato ancora una volta imbrogliato.. e Impulse non può permettersi di avere tra le sue fila un campione di cartone.. e per di più dalla dubbia leatà.. a causa di quel canadese figlio di pu***** Lita è stata ricoverata in ospedale! Tu sei la figura che gestisce lo show, non puoi passare sopra a questi fatti! Come fare? Come gestire e risolvere questo caso spinoso? Eve la soluzione te la do io.. Christian Cage vs Mr Anderson for the Impulse Championship match.. ah? Non è tutto così perfetto?! Eve conto sulla tua onestà!”

Anderson scatta in piedi e si dirige alla scrivania della GM che sembra alquanto pensierosa..

ET: "Anderson, Anderson, Anderson... tu hai pienamente ragione... tuttavia... io non posso far si che questa cintura sia esclusivamente una questione tra voi 2... cioè, non so se mi spiego... anche altri atleti meriterebbero una chance di poterla conquistare... ed invece... da quanto tempo tu e Christian vi date battaglia per questo titolo senza capo ne coda... ed ogni volta ce n'è una a far sì che l'esito della contesa sia dubbio.
Non lo so... caro Ken... non lo so... questo è un caso spinoso... ci penserò su... vedrò cosa mi viene in mente e... tra 7 giorni ti darò una risposta... ok?
In ogni caso, ti garantisco che... ce la metterò tutta per trovare una soluzione che possa venirti incontro in qualche modo..."


Mr A: "OK Eve... so che tu fai sempre il massimo per questo show... e di questo te ne siamo tutti assai grati... grazie di tutto e... allora attenderò tue notizie la prossima settimana... Arrivederci Boss! Passi una buona serata!"

ET: "Grazie! Ed anche tu Ken!!"

Su Eve Torres pensierosa in primo piano... la linea torna sul ring.

__________________________________________________

Siamo di nuovo sul ring... in grafica viene proiettato il tempo di Dolph Ziggler, che ricordiamo essere 11:50 minuti; dunque questo ci fa capire che è arrivato il momento di Cody Rhodes... un ragazzo Undashing che difatti si presenta sullo stage sempre con in testa il suo cappuccio nero che ne cela il volto... egli schiva le camere giungendo al ring, attendendo il suo rivale...

"Cult Of Personality" risuona nell'aire, per un CM Punk, dunque sarà questo il suo avversario selezionato, che dopo aver perso per strada i componenti della sua S.E.S., torna alle origini rispolverando dal cassetto sua precedente Theme Song.
Il ragazzo Straight Edge si presenta ridente sullo stage e strafottente raggiunge il ring, pronto a duellare... anche per lui vale lo stesso discorso che per HBK.. per lui non c'è nulla di materiale in palio, tuttavia, il ben figurare in questo match al cospetto del #1 sfidante ad un titolo, di certo non passerebbe inosservato alla dirigenza.


Beat The Clock Challenge: Cody Rhodes vs CM Punk

Questo match si rivela essere più intenso del precedente, ma... meno veloce, meno frenetico, meno spettacolare... forse perché Cody Rhodes, conoscendo già il tempo del rivale, parte con una idea, con una base con la quale confrontarsi...
Un ragazzo Undashing che non presenta l'irruenza che aveva Dolph, al contrario appare più rilassato...
Ma Punk non è sul ring per lasciare la vittoria al rivale senza combattere... ed infatti i 2 si tengono testa in modo equilibrato... ed in questo equilibrio decorrono i primi 5, poi 6, poi 7 minuti...
Con il passare del tempo Cody si rende conto di non riuscire a scalfire, come pensava, le difese di Punk così facilmente... ed a questo punto in lui incomincia a montare la fretta, la frenesia di concludere...
RUNNING BULLDOG di Cody che già abbozza il pin dopo un facile attacco come questo... Punk ovviamente non si arrende, anzi si rialza e continua a ribattere colpo su colpo...
Cody in springboard... BEAUTIFUL DISASTER!! No! Evitato! Punk si abbassa, passa alle spalle e proietta il rivale al tappeto: BACK SUPLEX! Poi una volta a terra chiude la tenaglia... ANACONDA VISE!! Afferra Rhodes e lo blocca! Per Cody in un attimo pare calare la notte! Le porte dell'inferno si aprono... potrebbe cedere da un momento all'altro... ed invece... quando il tutto sembrava perduto... Cody riesce ad arrancare sino a riuscire a toccare la corda con l'arto! ROPE BREAK! La manovra va interrotta!!
Si dispera Punk, mentre Cody si rialza a fatica tenendosi il collo... I minuti ormai sono 9... il tempo passa... e la conclusione del match non pare poi così vicina...
Cody si avventa nuovamente su Punk... tenta di sollevarlo... Alabama Slam?? NOO!! Punk da sopra, revesa tutto scivolando giù! VICTORY ROLL!! 1, 2, NO! Niente da fare!! Un assalto scomposto di Cody che ha finito per pagare caro... Un Rhodes nel quale ora è davvero montata forte la frenesia, che lo porta a mal ragionare...

I 2 si rialzano... ancora Cody tenta un attacco veloce, ma Punk evita abbassandosi... sulle corde... SPRINGBOARD CLOTHESLINE...
Rhodes colpito, messo a terra... ma si rialza quasi subito... Punk però è già appostato in piedi... affonda il colpo! ROUNDHOUSE KICK!! Ma il ragazzo Undashing si abbassa e schiva! Grandiosa evasion, di un Rhodes che ora afferra in nemico da dietro! BACKBREAKER accompagnato! Poi, una volta messo al suolo Punk... rincorsa e KNEE DROP!! Pin frettoloso... 1... 2... NOOO!! Per un niente non c'è il 3, ma se solo Cody avesse fatto di più per tenerlo a terra, il finale sarebbe potuto essere differente...
A questo punto Rhodes rialza Punk e lo lancia all'angolo... impatto al turnbuckle... il ragazzo Undashing parte in rincorsa... forse vuole provare il suo balzo in Moonsault sull'avversario ancora in piedi, ma... Punk capisce tutto e lo intercetta, facendo impattare pure lui contro le protezioni...
Ora così, è lo stesso Cody che si ritrova ahi lui adagiato all'angolo, mentre CM Punk carica la rincorsa...
RUNNING HIGH KNEE... & RUNNING BULLDOG!!! Mentre il cronometro imperioso ha già passato i 10 minuti... anzi, è ormai vicino anche agli 11... E' CM Punk colui che pare più vicino alla vittoria... Un ragazzo di Chicago che... congiunge le mani e fa il cenno della "nanna"... è il momento di mettere l'avversario a dormire... GTS time!!
Ed infatti... Punk solleva Rhodes... lo carica sulle spalle e... GTS... NOOOO!!! Gomitata precisa di Cody al volto che si riesce a liberare... scivola alle spalle! Agguanta il rivale al capo e... lo blocca... osserva il cronometro... 11 minuti e 8 secondi! E' in tempo!! CROSS RHODES!!!
Punk viene affossato dalla Rolling Cutter del Ragazzo Undashing ma... colpo di scena!!
OH NO!! Questa non ci voleva! Punk, che non è l'ultimo degli sprovveduti... ha la lucidità, l'intelligenza tattica di... rotolarsi sino al bordo del ring e... lasciarsi cadere fuori dal quadrato, non appena incassato il colpo...
Mani nei capelli per Cody che sente la vittoria sfuggirgli di mano.... ancora uno sguardo al cronometro: 11 minuti e 37... 38... 39... Ce la può fare! Ce la può ancora fare!! Sul filo di lana, ma ce la può fare!!
Il giovine virgulto però, sa che non deve perdere nemmeno un secondo... si lancia fuori dal ring... afferra Punk e... lo rigetta sul ring...
Risale pure lui... e si getta alla disperata su Punk... lo copre... l'arbitro controlla che il pin sia ok e inizia a contare con grande impeto...
UNOOOOOOOOOO!!! DUEEEEEEEEEEE!! E....... EHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOO!! Clamoroso! La sirena suona proprio mentre l'arbitro stava per battere il 3!! Incredibile!! Per solo una frazione di secondo quindi Cody Rhodes non riesce a superare il tempo del suo avversario diretto Dolph Ziggler!!
Dunque il match tra Cody e Punk si conclude in parità... con un nulla di fatto!
Di certo Dolph Ziggler negli spogliatoi starà festeggiando per questo risultato... Si dispera invece Cody Rhodes che si distende a terra con le mani nei capelli... di certo il più grande mea cupla se lo deve fare con sé stesso, soprattutto per il leggero approccio al match ed i tanti minuti dissipati, soprattutto all'inizio del match.
Dunque sarà Dolph Ziggler a scegliere la stipulazione dell'incontro e settimana prossima apprenderemo dunque quale sarà la sua scelta...

__________________________________________________

La theme song dello show viola diminuisce di volume mentre le immagini vanno dritte dritte nei corridoi dell'arena per riprendere uno dei beniamini della folla che, manco a dirlo, esplode in un boato: it's the Rated R Superstar! Edge passeggia nel backstage finchè non arriva nei pressi del proprio camerino, dove troviamo l'altra meta degli ex tag team champion, Chris Jericho! L'atleta canadese entra in scena con tutta la gioia di questo mondo, mentre Jericho resta concentrato sull'azione che stava portando a termine, mentre proprio la Rated R Superstar sembra pronta a proferir parola...

ED: "Cavolo Chris, tra pochissimo scopriremo chi saranno i nostri prossimi avversari, o meglio quali saranno i prossimi due wrestler a cui dovremo dare lezioni di wrestling e che dovranno capire perchè i canadesi sono i migliori in questo sport!!! Non sei elettrizzato, qui ci vorrebbe proprio uno di questi..."

L'atleta di Toronto porta la mano in tasca e caccia dalla stessa un Kazoo! Il pubblico esplode in un boato per ovvi motivi che non stiamo qui a ripetervi con Edge che lo porta subito alla bocca ed è pronto ad intonare chissà quale canzone, quando è proprio Jericho a stopparlo sul nascere, forse per dire qualcosa di importante...
The Mental Mistermind prende il kazoo offertogli dall'amico, ma non sembra molto felice come il suo compare, infatti si mette lo strumento in tasca, poi fa scendere anche la mano del suo compagno che intanto era arrivata in prossimità della bocca come a far intendere che non è molto intenzionato a scherzare quest'oggi. Sul volto della superstar vietata ai minori si disegna un'espressione interdetta, probabilmente è stato preso di sorpresa dal gesto di un uomo che spesso è invece molto allegro e solare.

Y2J: "Edge, voglio essere sincero con te. Non ho intenzione di nasconderti nulla e se siamo stati un team così forte è anche perché non ci siamo mai mentiti e sapevamo perfettamente cosa voleva l'uno dall'altro, insomma siamo sempre stati in sintonia e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me in questi mesi. Siamo stati campioni di coppia per ben due mesi e questo come ben sai, con tutti quegli avvoltoi qui fuori pronti a cogliere ogni tuo errore per strapparti il titolo, è una cosa da ricordare. Abbiamo dimostrato che il Canada non è secondo a nessuno e siamo sempre stai in grado di rialzarci quando ci trovavamo con il culo per terra. Abbiamo reso famosa in tutto il mondo il valore e la potenza della Maple leaf! Questo è sempre stato il nostro obbiettivo e credimi, lo sarà sempre, ma... so che sapevi che sarei arrivato a questo ma. Sei un uomo intelligente Edge e credo che tu sappia anche dove sto per andare a parare. Vedi, in questi ultimi tempi sono stato molto impegnato in singolo e ho raggiunto traguardi importanti che non avrei mai creduto di raggiungere. Sono il primo Lord of the Ring della storia del pro wrestling mondiale! Sono una bomba che può esplodere da un momento all'altro e sono anche la fortuna della lavanderia che lava la biancheria intima di Barrett! Sta passando giorni di terrore quell'inglese dal naso storto. Comunque tutto questo mi sta allontanando sempre di più dalla categoria di coppia. Ormai penso solo al titolo mondiale e come hai potuto constatare anche tu stesso, non ero io, non era Chris Jericho a war quando dovevamo detenere le cinture. Insomma, veramente credono che se fossi stato in me avrei lasciato vincere quel duo di parcheggiatori abusi di cinema porno?
Il punto è che tu meriti un compagno che ti garantisca il meglio, che ti garantisca di entrare sul ring determinato e concentrato al 100% su quello che sta per fare e io non posso più esserlo. Mi scuso Edge, ma a Final Elimination non potrò accompagnarti sul ring. Il perché lo sai bene anche tu e se fossi stato nei miei panni sicuramente ti avrei capito. Non capita tutti i giorni di poter diventare campione del mondo distruggendo una striscia di imbattibilità che dura da un anno. Questo è il mio sogno e devo essere carico al massimo per quello che mi aspetterà quel giorno e puoi starne certo che scriverò la storia e tutti si renderanno conto di quanto è grande il Canada! Per noi, Edge."


Il Sexy Beast si ferma per far assorbire l'urto al suo compagno. Questo come c'era d'aspettarselo resta molto male da quello che ha appena sentito. In cuor suo sapeva che questo giorno sarebbe arrivato, ma è come se la testa gli avesse sempre mentito narrandogli un futuro più roseo per il suo team. Quindi è questa la fine del team Canada? A quanto pare sì perché l'opportunista definitivo, senza proferir parola, si gira e prende la direzione della porta senza nemmeno degnare l'amico di un saluto, ma si blocca di colpo. La mano del suo ormai ex tag team partner gli afferra il braccio e gli impedisce di andarsene. Edge si volta e il suo amico riprende a parlare.

Y2J: "Hey, amico. Credevi d'avvero che ti avrei lasciato andare così? A due settimane di distanza dal prossimo ppv dove tu diventerai per la seconda volta tag team champion, senza nemmeno un partner a farti da spalla!?! Sì, è vero, io non sarò al tuo fianco quel giorno, ma lo sono stato fino ad oggi e che razza di uomo sarei se ti lasciassi andare da solo in questo modo? Ti sono stato accanto in momenti peggiori e adesso ho già trovato una soluzione per rimediare al torto che ti ho fatto. Sono sempre il migliore al mondo in tutto quello che faccio e quello che ho fatto è un regalo di natale anticipato. Tu al prossimo ppv non andrai da solo. Mi sono messo alla ricerca del miglior tag team partner che potesse esistere sulla piazza e ho trovato quello che fa al caso nostro. Ho rovistato nell'agenda cercando di trovare la persona più affidabile e oltre a Taryn Terrell e il mio vecchio gaffiere ho trovato solo un altro nome in grado di darti l'opportunità di riprenderti quelle cinture e questa è una garanzia. Lui è un mio amico di lunga data e se vuoi delle certezze basta pensare che ha avuto ben due regni da campione di coppia e questi sono rispettivamente il più lungo e il secondo regno più lungo della storia di questa federazione. Insieme siamo diventati un team leggendario e abbiamo fatto rinascere questa categoria da zero. Credimi se ti dico che lui è il meglio che esiste sulla piazza per quanto riguarda la categoria tag team e se i campioni restano i messicani, beh, diciamo che ha dei conti in sospeso con loro e non gli dispiacerebbe portargli via quelle corone. In più lui è per metà canadese, quindi il team Canada può ancora spaccare i culi! Se non hai ancora capito di chi sto parlando ti dico che lui, per l'altra metà è ITALIANO! Ora non credo che ci siano più dubbi quindi non mi resta che presentartelo di persona."

Il canadese apre la porta del suo camerino e nella stanza entra una figura ben nota al pubblico di Impulse che subito risponde con un caloroso benvenuto che si sente fino nel backstage dove si trovano i tre.

Y2J: "Santino Marella! Non conosco altro compagno di team in grado di reggere quanto può fare questo stallone puro sangue italiano! Comunque credo che per oggi ho già parlato troppo, quindi se volete conoscervi meglio, Santino..."

L'ayatollah of rock'n'rolla lascia la parola al suo storico tag team partner in modo da far scoppiare subito la scintilla tra quelli che potrebbero essere i nostri prossimi campioni.

I due parlottano tra di loro scambiandosi i convenevoli mentre l'uomo che si è chiamato fuori dal team Canda resta in disparte sentendosi anche di troppo, si appoggia al muro incrocia le braccia e si appresta a sentire le parole che vengono pronunciate dai due, d'altronde è anche lui in prima persona interessato a percepire l'alchimia che può nascere tra loro. Dopo qualche istante i due si riavvicinano al primo sfidante al titolo del mondo e sembra che già c'è sintonia piena tra i due.

SM: "Hey, Chrib.. Chrid... Chrisse, Chris, Chris, sì. Volevo solo ringraziarti per avermi presentato una così brava persone come Ed!"

ED: "Edge!"

SM: "Sì, Egg!"

ED: "Edge!"

SM: "Sì, infatti, Egg..."

Y2J: "Ok, ok, ragazzi, sono felice che tra voi sia già scoppiata l'intesa vincente e questo è quello che vi permetterà di dominare su questa categoria come abbiamo fatto io e Santino o io e Edge. Quindi adesso voglio che iniziate ad allenarvi insieme così quando sarete sul ring contro chiunque siano i campioni di coppia, voi dimostrerete che non importa quali fattori canadesi tu metti in campo, che siano canadesi pieni o per metà, comunque il risultato è sempre lo stesso, due tag team champions!"


I due si trovano d'accordo con le parole del LOTR e annuiscono.

SM: "Grazie, Ch... amico. Per quanto riguarda te, adesso che non hai più altro a cui pensare mi raccomando vai sul ring e dimostra perché sei Mr. 100% intrattenimento 100% elettricità 100% Jericchio! Prendi quell'inglese farabutto e rompigli il naso come nessuno ha saputo fare prima d'ora. Lo devi fare, devi farlo per tutti quelli che credono in te, per tutti quelli che hanno fallito prima o per meglio dire, che sono stati truffati, devi spodestare l'odiato inglese e devi farlo per l'intero roster di Impulse che è tutto dalla tua parte! Troppo a lungo abbiamo subito senza rispondere, troppo a lungo ha giovato sulle nostre teste, troppo a lungo si è approfittato di noi. é giunto il momento che qualcuno gliela faccia pagare e quel qualcuno sei tu. Per tutto il backstage di questa compagnia... Fagli il culo!"

Un Chris Jericho quasi commosso si avvicina al suo caro amico e lo stringe in un abbraccio. I due restano così mentre il terzo incomodo adesso sembra essere proprio Edge, ma non per molto perché i due ora allargano le loro braccia e invitano il canadese ad aggiungersi all'abbraccio. L'amicizia quindi è rimasta integra e anzi, sì è allargata ora non resta che vedere cosa succederà al prossimo PPV. Riusciranno questi tre a coronare i loro sogni titolati?

__________________________________________________

E siamo giunti al Main Event dunque... Titoli di coppia in palio... nello scontro che vedrà opposti il Team Mexico al Team USA... un Team USA che presenta ancora un'incognita, ovvero: Chi avrà preso il posto di John Cena al fianco di Kurt Angle?


I campioni sono dunque i primi a fare il loro avvento al ring... spavaldi come sempre, con le loro corone in bella vista...
Questa sera per loro è la prima difesa assoluta...
E dopo di loro... ecco ridondare la musica olimpionica! "Gold Medalist" accoglie Kurt Angle mentre tifatissimo percorre la rampa salutando i suoi fan... per lui questa sera è la grande occasione... ma... non appena arrivato a bordo ring... non vi ci sale... no, no... anzi... si stoppa, si volta e... protendendo il braccio all'indietro... indica lo stage... luogo dove sta per arrivare qualcuno... il suo nuovo compagno di Tag Team... e costui sarà...




OH MY GOSH!!! E' proprio lui!! C'erano sospetti... c'erano voci che giravano al riguardo... ma nessuno ne aveva davvero la certezza... ed invece è proprio così! L'American Dragon entra nei ranghi del Team USA!! Un colpo che lascia a bocca aperta sia Hunico che Bully Rey... Kurt Angle e Daniel Bryan! Il Team USA non è mai stato un team così forte!
Angle e Bryan si danno la mano... tra i 2 c'è già sintonia... ed insieme salgono sul ring.
Tutto è pronto... i rivali si scrutano... l'arbitro da il via alle ostilità...


WR Tag Team Championship Match: Team Mexico © vs Team USA

Il match parte con Hunico e Kurt Angle, i vecchi rivali, sul ring... i 2 Leader dei Team... il fondatore ed il ri-fondatore, rispettivamente.
I 2 si affrontano alla grande dando vita ad un match molto tecnico... il primo a ricorrere all'aiuto del compagno è... Hunico, il quale chiama in causa Bully Rey ed insieme a lui iniziano ad imperversare su Angle con una serie di repentine manovre combinate...
La collaborazione tra i messicani è altissima e da vita anche a combo davvero spettacolari... Angle soffre ed in più occasioni pare vicinissimo alla resa... ma... quando per lui il baratro sembrava aprirsi... ecco lo sprazo di energia che non ti aspetti...
Rey vola dalle corde, Angle lo intercetta... OLYMPIC SLAM al volo!! Con una manovra sola il prode eroe olimpico rimette tutto in discussione!
Tenta il pin poggiando stanco una mano sul corpo del nemico... Hunico irrompe in scena ed interrompe lo schienamento... l'arbitro lo redarguisce e lo invita ad accomodarsi dove dovrebbe stare...
Rey è ancora a terra dolorante alla schiena e così, Angle ha l'occasione di dare finalmente il tag! Dentro Bryan, accolto da un boato! Finalmente anche l'American Dragon ha l'occasione di sfogarsi! Braccio teso su Rey che si stava rialzando...
Poi ancora, in rincorsa sempre su Rey, di nuovo mentre si rialzava... RUNNING NECKBREAKER TIE!!
Bryan si gasa... scuote le braccia e va dal paletto, Rey è seduto al suolo rintronato... FRONT MISSILE DROPKICK!! Colpito Rey! Pin... ma solo 2!!

D-Bryan a questo punto si apposta alle spalle di Rey ed attende che egli si ritiri su... vuole chiuderlo nella sua tagliola... la letale sottomissione che non lascia scampo alcuno... il pubblico è tutto con lui e lo acclama!
Ma attenzione... Hunico si getta nel ring per affrontarlo... Ma Bryan lo schiva e... ROUNDHOUSE KICK!! Colpito!!? NO!! Hunico si getta all'indietro e riesce ad evitare l'impatto con il calcione... tuttavia scivola impaurito fuori dal ring e Bryan ritorna a controllare Rey, che ormai è quasi del tutto ritornato in posizione eretta... Bryan si prepara ad assalirlo con la LeBell Lock... Quando....





OH MY GOSH!?!?!? Che significa???
I Forever Out al gran completo, schierati con davanti a tutti Gregory Helms, 2 passi più indietro Paul Heyman ed a chiudere disposti in linea Rob Van Dam, Austin Aries e John Morrison, fanno irruzione in scena tra la sorpresa generale...
Sul ring rimangono tutti sbigottiti ed il duello apparentemente si ferma...
I 4 manigoldi raggiungono il bordo del ring, andandosi a posizionare ognuno ad un lato del ring... Bryan e Angle osservano la scena con sospetto, mentre Heyman invece rimane sito sulla rampa per qualche istante, salvo poi, avanzare anche lui ed andare a prendere posizione a fianco di Helms... pare dirgli qualcosa nell'orecchio... Occhiate tra i presenti... i membri del Team USA osservano i FO, i FO osservano i membri del Team USA... I FO si osservano pure tra di loro... scambio di sguardi dopodiché... Helms annuisce... è il segnale... e tutti gli altri membri della fazione, si lanciano nel ring... Helms compreso.

Assalto all'arma bianca dei Forever Out che si scagliano sui presenti nel ring! Angle e Bryan, al contrario dei messicani che se ne lavano le mani, rispondo per le rime, facendosi carico del respingere l'assalto, affrontando a viso aperto gli assalitoti.
DQ!! L'arbitro si vede sfuggire la situazione di mano ed ovviamente chiama la squalifica con un cenno della mano, dopodiché fugge via dal ring per evitare guai peggiori...
Anche Hunico, che si trovava già fuori dal ring, corre ad afferrare entrambe le cinture e fugge via, richiamando a sé anche Rey, che silenziosamente, gattona via dal quadrato, raggiunge il compagno sulla rampa ed entrambi si defilano codardamente dalla scena.
Ora i 4 dei FO stanno pestando senza pietà Kurt Angle e Daniel Bryan... rei più che altro di essere stati gli unici 2, dei 4 che erano sul ring, ad aver risposto al fuoco ribellandosi al loro intervento...
I numeri però fanno la differenza in questi casi... e nonostante tutta la buona volontà dei 2 membri del Team USA, gli altri, essendo in 4, riescono ad avere la meglio annichilendo i 2 a terra... Per i beniamini del pubblico le cose si mettono male... quando... attenzione!!
Dallo stage si precipitano i rinforzi... anzi... gli Enforcers!!! Sono Batista e Kane, i 2 tutori dell'ordine!! Egli, coloro che hanno già messo al tappeto i membri del FO a WAR, irrompono in scena e si fiondano sul ring. Ora la situazione si va a riequilibrare... scontro 4vs4 con Angle e Bryan che ora hanno anche il tempo di respirare e di rialzarsi, tornando prontamente a combattere...
Morrison vs Kane, Aries vs Batista, Angle vs RVD e Bryan vs Helms... le coppie appaiono formate... e la rissa va avanti, imperversa ancora ed ancora...
E con le immagini si questi atleti che si picchiano senza sosta con nessuna delle 2 fazioni che sembra non avere la meglio... si va a concludere l'episodio di oggi... il tempo a disposizione per la puntata odierna è scaduto... scopriremo tra 7 giorni forse, i motivi di questo assalto e quali conseguenze esso porterà...
Intanto, mentre atleti volano giù dal ring ed altri continuano a malmenarsi senza sosta... le immagini sfumano in nero e Tuesday Night Impulse va Off-Air.




Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spoiler


#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Maledetto Andy!
Anche questa te la faccio ripagare a Bologna! :asd:

You're either Forever Out or you're against us.

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene bene, i titoli rimangono ancora nostri. Il Team Mexico sta dominando Impulse :sisi:

Bel finale comunque, molto ben fatto e strutturato :ahsisi:

#5
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

DANIEL BRYAN! Accidenti però, Fantomius non sarà contento di allearsi proprio con il Team rivale ai messicani :P
Lo sapevo che le cinture le mantenevano quei dannati messicani! :incaz: :P

E ora anche i Forever Out che si mettono in mezzo..
A Final Resolution si prospetta un 4 vs 4, ma chi lo sa, con Ste tutto può accadere. :asd:

#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Niente Paul Heyman GM <.<
Mannaggia.

Però ci siamo riscattati nel finale. Una rivincita con gli Enforcers non mi dispiacerebbe.
Il finale comunque mi ricordava un pò l'ultima puntata di Raw.

#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

e si parte!

Badwool rifiuta Heyman e a Final Resolution... The Miz vs Laurinaitis con Eve Torres come special guest referee!

Ziggler vs Rhodes al PPV con il titolo in palio, scontro finale quindi se Dolph dovesse perdere non avrebbe diritto ad una rivincita?

il feud tra Clay e Henry si inasprisce sempre di più...

chissà quale sarà la condizione di Eve per Barret...

11:50 il tempo di Ziggler... credo che Rhodes lo batterà...

un avversario da battere? IO! THE CELTIC WARRIOR! Paolino so già di perdere il match perché la tua imbattibilità non è ancora pronta per finire ma te lo avevo detto che questo momento sarebbe arrivato... MA... stava per cedere! Stai fermo Mason... ti conviene... brutto bastardo! Mi ha fatto perdere! Fantomius, Gio, Peep e tutti gli altri... mi dispiace... ora so come vi sentivate... :asd: Mason come special enforcer! Mi aspettavo di andare contro Mason a Final Revolution... a sto punto che faccio al PPV? Intanto mi fracassano sui tavoli... feud con Barret e Mason appena iniziato! Gio in qualche modo... siamo ancora legati!

n.1 contender tra AJ e Maxine... ma la mia Burchill che fine ha fatto? SAD.

mi sbagliavo! per un secondo ha vinto Ziggler!

Santino ed Edge... non mi piace affatto come coppia...

main event time! il sostituto di Cena è... Daniel Bryan!!! WTF!? Davvero non me l'aspettavo... ottimo colpo di scena! ;)

ma come previsto i titoli rimangono al Team Mexico grazie ai FO... hype che sale per la prossima puntata!

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bel finale comunque, molto ben fatto e strutturato :ahsisi:

LOOOOL

In realtà personalmente lo ritengo uno dei finali peggiori da quando mi occupo di Impulse...
Nel senso, è una semplice rissa convulsa... non c'era nulla da curare o da strutturare con attenzione...
E anche la descrizione infatti l'ho fatta in fretta perchè tanto non sapevo come raccontarla meglio, essendo appunto un rissone sconfusionato (sono quelle cose che sono + facili da vedere che da scrivere/leggere) :loool:

Il finale comunque mi ricordava un pò l'ultima puntata di Raw.

Ecco me lo immaginavo... maledetto Shield... ora sembra che ho copiato...
L'ho detto dal primo minuto che li ho visti comparire in scena che sto Shield era la coppia sputata dei FO. :checazz: :checazz:

a sto punto che faccio al PPV?

Tu sei fuori per infortunio... infortunio che potrebbe anche essere + grave del previsto, considerata la brutalità dell'azione di Ryan... non si conoscono i tempi di recupero... cmq è praticamente certo che al PPV Sheamus non ci sarà... :sisi:

#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

leggendo il promo iniziale mi è subita venuta in mente una cosa... Eve che in qualche modo, a FR, si prende il potere. :ahsisi:

Ormai qualsiasi motivo è buono per inserire la canzone di Pipino nella puntata... e visto che anche in questa puntata le ha prese... :rotfl: :loool:

Alla fine ho tirato un paio di strafalcioni nella mia sfida... vabbè, a questo punto spero che Ziggler sbagli la scelta. :asd:

E dunque Daniel Bryan è il sostituto di Johnny. Molto bene... si comincia... ma subito intervengono i FO. Vi odio.

#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No Ste, a me è piaciuto :asd:

#11
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

DANIEL BRYAN! Accidenti però, Fantomius non sarà contento di allearsi proprio con il Team rivale ai messicani :P

Ma che, per me è un onore fare team con uno come Angle!
E poi, vuoi mettere quanti culi spaccheremo con l'alleanza Angle-Bryan? Sottometteremo l'intera federazione! :yoballo:
Pensa solo a questa combo: Bryan chiude un rivale nella LeBell lock e nel frattempo Angle lo chiude nella Ankle lock... :sbav:
Non ci sarà scampo per nessuno! Tanto meno per quei quattro jobber esaltati dei FO... Capito, Ferox?


Detto questo... Puntata molto buona.
Bravo Andy che non accetta la candidatura di quel criminale di Heyman. Hai fatto bene! Mi intriga il match tra i 2 GM, soprattutto per la presenza di Eve come arbitro speciale. Io sono ancora dell'idea che dovrebbe essere lei la GM fissa; spero che al ppv faccia fuori entrambi e rimanga lei... :ahsisi:
Vittoria a sorpresa di Gabriel. Buono, vedremo dove andrà a parare il buon Justin.
Non male HBK vs Ziggler. Bello il doppio Superkick.
Barrett continua a fregare! Ma tanto, a forza di farti nemici, qualcuno te le farà pagare tutte con gli interessi. Che so, qualcuno che viene dal Canada, tipo...
#1 Contender's match! Bello, mi piace. AJ sconfiggerà Maxine e diventerà campionessa, potete contarci! :yoballo:
Vai, Drew!
Fregato per un pelo, Cody.
Edge & Santino. Le coppie si mischiano...
E i messicani mantengono. Va be', da una parte me l'aspettavo. Comunque, ora il nuovo Team USA ha un altro obiettivo per la mente: massacrare i FO e cacciarli fuori a calci da questa federazione!

#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

DANIEL BRYAN! Accidenti però, Fantomius non sarà contento di allearsi proprio con il Team rivale ai messicani :P

Ma che, per me è un onore fare team con uno come Angle!
E poi, vuoi mettere quanti culi spaccheremo con l'alleanza Angle-Bryan? Sottometteremo l'intera federazione! :yoballo:
Pensa solo a questa combo: Bryan chiude un rivale nella LeBell lock e nel frattempo Angle lo chiude nella Ankle lock... :sbav:
Non ci sarà scampo per nessuno! Tanto meno per quei quattro jobber esaltati dei FO... Capito, Ferox?


:inchino:

#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

I Forever Out fan tenerezza :asd:

#14
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

I Forever Out fan tenerezza :asd:


Invidioso delle theme song.

#15
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Siamo sulla bocca di tutti, ergo avete paura di noi.
TUTTI QUANTI u.u




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi