Bon per voi cresciuti nell'era della "pappa scodellata".
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Un genio.
Started by
Feroxgrowl
, Dec 17 2012 00:00 AM
Posted 17 December 2012 - 00:00 AM

Posted 17 December 2012 - 00:14 AM

OMFG!Bon per voi cresciuti nell'era della "pappa scodellata".

Posted 17 December 2012 - 00:23 AM

FAN-CULO

Posted 17 December 2012 - 00:28 AM

Ma questo è un grande! Mi iscrivo al volo

Posted 17 December 2012 - 00:30 AM

QUELLA CAZZO DI GRAFICA!

Posted 17 December 2012 - 00:31 AM

A mio avviso, poteva tirare fuori anche il problema dei Trofei e del Multiplayer..
Posted 17 December 2012 - 00:51 AM

Stavo vedendo un suo video che parla del XIII. C'ho risposto, perchè francamente ha un pò esagerato. Ok il gameplay, ma la storia, oggettivamente è molto bella. E fui uno che ai tempi partiva prevenuto. Ed è strano che quasi preferisca il XII, titolo che reputo un'offesa per tutta la saga di FF. Per il resto, concordo su tutto. Io rimpiango i bei vecchi FF che ti mettevano uno stra cazzo di Hype. Emozione che oggi nei videogiochi.. NON PROVO +.
http://www.youtube.c...Q...68D&index=3
Questo è fantastico.. DAVVERO! Cioè m'ha fatto tornare in mente in 3 minuti tutte le prime capellate di MSG! Il tasto cerchio (come per FF VII), il tasto SELEZIONE!
MUOIO! XD
http://www.youtube.c...Q...68D&index=3
Questo è fantastico.. DAVVERO! Cioè m'ha fatto tornare in mente in 3 minuti tutte le prime capellate di MSG! Il tasto cerchio (come per FF VII), il tasto SELEZIONE!

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users