Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ancora una volta, Barrett in ufficio


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Le immagini si spostano ora su Eve Torres, che si trova nel suo ufficio quando sente una persona bussare alla porta. La GM invita ad entrare l'uomo misterioso che, aperta con estrema calma la porta, si rivela essere Wade Barrett. Il World Champion viene accolto dai fischi del pubblico e da una smorfia non troppo felice sul volto della Torres. Egli, nonostante ciò, è sorridente e si dirige verso la scrivania di Eve scrutando dei fogli che si trovavano lì, poi passa ad aprire un cassetto, un po' come fosse a casa sua. La collera della ragazza non si fa attendere.

ET: "Ehi, Wade, non puoi toccare quella roba! Ma insomma, perché sei venuto qui un'altra volta?"

WB: "Nulla di particolare, sai, volevo solo fare un giro qui nell'ufficio per salutarti. Dopotutto, questa sera sarà l'ultima che passerai in questa stanza. Eh già, Final Revolution si avvicina. Domenica notte Mike Mizanin e John Laurinaitis si sfideranno e chi di loro due vincerà, diventerà il legittimo General Manager di Impulse. Questo match non dovrebbe aver luogo, visto che il ruolo spetterebbe di diritto a Miz, ma è stato deciso così e non si può far nulla a riguardo. Alla fine, sia che vinca Miz sia che vinca Laurinaitis domenica, entrambi sarebbero dei General Manager migliori di te; è un dato di fatto! The Miz si è conquistato quel posto e John Laurinaitis ha comunque lottato per accaparrarselo. Tu, invece, sei una debole, una fallita, una miserabile donna..."

Eve Torres, visibilmente stizzita, vorrebbe replicare, ma Wade Barrett non gliene da il tempo: appena si accorge che sta per parlare riprende il suo discorso.

WB: "Non ho finito di parlare, Eve. Sapevo della tua maleducazione, ma non immaginavo arrivasse fino a questo punto: cercare di interrompere il World Heavyweight Champion e unico atleta imbattuto dal suo arrivo in federazione, Me, Wade Barrett. Come stavo dicendo, sia Miz, colui che spero vinca, sia Laurinatis farebbero un lavoro migliore del tuo qui ad Impulse. Tu sei semplicemente un'incapace. Hai cercato di mettermi i bastoni fra le ruote dalla prima volta che mi hai visto, provando in tutti i modi a pormi in cattiva luce. Ma ovviamente hai sempre fallito, anche quando hai cercato di farmi perdere nei match che ho disputato. Eccomi qui, infatti, ancora imbattuto, a far terra bruciata col mio fuoco di sbarramento, nonostante sette giorni fa tu abbia ordito una vera e propria congiura ai miei danni. Hai organizzato un match fatto apposta per portarmi alla disfatta... Ma al contrario di Napoleone il grande condottiero Wade Barrett non conosce Waterloo alcuna, e ha vinto anche in quell'occasione, come vincerà a Final Revolution!"

L'inglese, che nel frattempo si era accomodato di fronte alla scrivania, si riporta in piedi e fa per andarsene, apre la porta ma, prima di uscire, si gira verso Eve Torres...

WB: "Quasi dimenticavo... Buona fortuna per le settimane a venire, quando tornerai a fare quello che ti compete: pulire e star zitta! A mai più, Eve!"

Barrett se la ride di gusto mentre Eve è veramente infuriata. Sul suo volto le immagini sfumano e la linea torna a bordo ring.

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Paolino quando deve promare contro una Divas da il meglio di sé... mi fa sbligar dal ridere ogni volta... Ahahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Acidisssssssimoooo!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi