Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #38


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita



Live From: Pittsburgh, Pennsylvania




E' ora, una nuova puntata di Tuesday Night Impulse in diretta dalla Civic Arena di Pittsburgh, Pennsylvania!
Esplodono all'unisono i pyros, accompagnati dalle urla del pubblico festante, che non ha tempo di calmarsi.. No.. Perchè una musica che di sicuro conoscono parte, rimbombando in tutta l'arena. IL TEAM USA E' QUI! Kurt Angle, l'idolo di casa, si staglia sullo stage, accompagnato dal suo nuovo compagno Daniel Bryan, che porta con se la indimenticabile bandiera americana. I due eroi si dirigono verso il ring, acclamati come non mai dalla folla.
Raggiunto il quadrato entrambi si fanno passare un microfono a testa. Ammirano felici tutta l'arena che li inneggia, ancora una volta, in seguito con un cenno di testa, decidono di prendere parola. E' l'Eroe Olimpico ad iniziare.

KA: ''It's true.. IT'S DAMN TRUE! Finalmente Kurt Angle è a casa!''

E ci risiamo! Tripudio della folla per il loro beniamino, che non sembra stancarsi di inneggiarlo.

KA: ''Per me è sempre un emozione ritornare qua.. Nella città dove sono cresciuto. Dove da piccolo, guardando la TV, mi appassionavo sempre di più alla lotta, e a questa disciplina. Mi ricordo quando incominciai ad andare in palestra le prime volte, alzando i pesi, iniziando a scavare la lunga strada che mi avrebbe portato dalla lotta libera al mondo del wrestling. Mi allenavo giorno e notte, giorno e notte, giorno e notte, spinto dal desiderio di migliorare sempre di più. Fino a quando, vinsi per due volte di seguito la medaglia d'oro di Atlanta nel 1995 e nel 1996. Un momento indescrivibile..
In seguito, si aprirono le porte al wrestling professionistico, dove anche qua ho ricevuto tante forti emozioni, e non parlo degli infortuni, ma dei traguardi che ho raggiunto, riuscendo a lasciare un segno storico della mia presenza ovunque andavo.
Insomma, e' sempre bello tornare a casa, sopratutto dopo tanto tempo in cui non ci metti piede, causa numerosi impegni.
''

Il pubblico applaude, sostenendo il proprio concittadino. L'Olympic Gold Medalist prendendo fiato, ricominciare a parlare.

KA: ''Ma non sono qui per parlare solo di me, perchè 2 settimane fa, abbiamo dovuto dare il momentaneo addio a un mio fiero alleato, John Cena, che ha voluto riprendere la sua carriera da attore. Il quale ha lasciato il posto a un'altra fantastica persona nel Team USA. Sto parlando dell'American Dragon, Daniel Bryan! Ho apprezzato immensamente il suo consenso ad entrare a far parte del Team migliore in quel di Impulse.''

Gli spettatori incominciano a gridare cori di approvazione verso il Submission Specialist. Sul quadrato però, smettendo di sorridere, Angle si fa serio in volto.

KA: ''Tuttavia.. devo ricordare quello che è successo la scorsa puntata. Era il Main Event, tutti aspettavano trepidamente il risultato di quell'incontro valido per i WR Tag Team Championship. Uno scontro decisivo, che avrebbe deciso la nazione migliore tra l'America e il Messico, e quelle cinture potevano finalmente arrivare alle nostre mani. Ma anche questa volta non ci siamo riusciti.
E mica per colpa nostra, no. Adesso a mettersi contro di noi sono stati 4 pezzenti come i Forever Out..
''

L'Eroe Americano si blocca di colpo, facendo qualche passo indietro e scuotendo la testa. Guarda Daniel Bryan negli occhi, il quale, avvicina il microfono alle labbra, continuando il discorso del compagno.
Non riesce però a parlare, a causa del pubblico che parte con i cori "Yes! Yes! Yes!" misti a "USA! USA! USA!"; Bryan quindi allontana il microfono dalla bocca, sorridendo mentre osserva i fan che lo acclamano calorosamente e lasciandoli sfogare. Dopo qualche secondo, fa loro segno con la mano di placarsi un attimo per lasciarlo parlare.

DB: "A quanto pare il mio ingresso nel Team USA ha la vostra approvazione..."

Nuovo momento di eccitazione per i fan, che si prendono qualche altro secondo per i cori prima di placarsi di nuovo.

DB: "Grazie, grazie... Be', Kurt, sono io che devo ringraziare te per avermi accolto in questo team. Dopo essere stato fregato per l'ennesima volta da quel bastardo di un inglese devo ammettere che ero un po' giù... Infatti mi sono preso una settimana di pausa e me ne sono tornato a casa mia, ad Aberdeen, per riflettere un po'. È proprio mentre stavo lì che ho ricevuto la chiamata di John con la proposta di unirmi a questo glorioso team, ed è stata quasi un'illuminazione per me. Mi sono detto: cosa potrei fare di meglio io, l'American Dragon, se non mettermi a disposizione della mia amata patria? Quell'inglese non deve preoccuparsi, prima o poi tornerò per sottometterlo... Ma adesso sono qui, in compagnia di uno dei migliori lottatori al mondo, pronto a difendere l'onore degli USA!"

Cenno d'intesa tra i due statunitensi, mentre i fan, sentendo nominare il nome della loro patria, ripartono con i cori pro-USA. Quindi Bryan riprende.

DB: "Ma ora basta annoiare tutti parlando di me... Come ha detto bene Kurt la settimana scorsa abbiamo fallito l'assalto alle cinture di coppia, che sono ancora nelle mani di quei farabutti messicani. Ridare lustro alle cinture di coppia è ancora un nostro obiettivo, sia chiaro, ma adesso abbiamo altro da fare. Infatti, abbiamo fallito quest'occasione a causa dell'interferenza di altri farabutti, i Forever Out. Beh, stavolta quei quattro sfigatelli hanno fatto il passo più lungo della gamba. Cosa sarà mai passato per la mente di quel gruppo di decerebrati per assalire due maestri delle sottomissioni come noi? Hanno fatto l'errore più grande da quando sono arrivati in questa federazione... Cosa pensavano, che avrebbero potuto assalire due come noi senza avere delle ripercussioni? Con quell'assalto si sono disegnati da soli un mirino sulle loro teste, un mirino a stelle e strisce! Perché ora l'unico obiettivo del Team USA è ripulire questa federazione dalla feccia che si è permessa di mettersi a creare dei casini qui, a Impulse. Riempiremo di mazzate quelle mezze seghe, li sottometteremo uno a uno fino a fargli implorare pietà!"

Pausa dell'American Dragon, che si era un attimo gasato durante queste ultime parole. Riprende un attimo la calma quindi si appoggia alle corde al lato del ring che dà sulla rampa d'ingresso, seguito da Angle che si mette anche lui lì. Rivolgendosi verso lo stage, riprende quindi a parlare.

DB: "A noi non piace aspettare, i conti vanno saldati subito! Il Team USA invita ufficialmente i Forever Out, anzi gli ORDINA, di raggiungerci qua per spiegarci il perché del loro attacco della settimana scorsa! Non che questo possa evitarvi di finire all'ospedale stasera, eh... Ma almeno vorremmo sapere per quale motivo dovremo mandarvici. Quindi, branco di nullità, portate subito i vostri culi qua fuori! ADESSO!"

Passano diversi minuti dalla chiamata di Daniel Bryan.. Il pubblico, così come i due del Team USA, è in attesa dei Forever Out..



Risuona la loro musica ed eccoli, finalmente, i quattro più uno dei Forever Out, accompagnati come sempre dall'immancabile "We Are One".
Austin Aries, John Morrison, Rob Van Dam, Paul Heyman e il loro capitano, Gregory Helms, fermi sullo stage, con l'ultimo citato con un microfono in mano!
Ovviamente, come succede da un bel po' di tempo, il pubblico li accompagna con un'ondata di boos e fischi!
Helms prende la parola, infastidito dai cori degli spalti, tutti contro di loro.

GH: "Dov'è che siamo stasera? Ah, giusto.. Pittsburgh.
Patria della serie televisiva "Queer as Folk" e, a quanto pare, i protagonisti sembrate essere proprio voi due, mio caro Kurt Angle e Daniel Bryan..
Cosa sono tutte ste effusioni tra nuovi compagni di squadra? Orsù, siate virili..
Sennò il pubblico inizia a pensare male, non credete?"


I Forever Out lasciano uscire una bella e sonora risata, mentre il pubblico inneggia contro di loro e il Team USA sembra essere abbastanza in imbarazzo..

GH: "Dai, due omoni, eccetto Bryan, che si imbarazzano per così poco?
Team USA, evvai.
Parlando di cose serie, questo vostro atteggiamento è affare vostro, ho sentito che non siete stati molto contenti del nostro piccolo attacco..
Lo abbiamo già detto e ridetto, noi interveniamo esclusivamente per il bene dello show, per salvaguardarne lo spettacolo e la correttezza.
Seriamente, quelle due cinture di coppia sono TROPPO, sia per voi e sia per quell'altri Peones.
Anzi, diciamocela tutta.. Tutte le cinture di Impulse dovrebbero stare alla nostra vita, a quella dei Forever Out.. Anche a quella di Mr. Heyman, se non c'è, la inventiamo noi e gliela diamo!
Perchè queste cinture devono stare alla vita di persone meritevoli di queste e, se fossimo veramente in meritocrazia, noi, Forever Out siamo gli atleti più talentuosi di questo antro peloso!
Ma come avete potuto notare, ahime.. Non siamo in meritocrazia.
Il nostro "splendido" Chairman, Mr. Badwool, ha rifiutato la giusta candidatura del nostro Paul Heyman, lavandosene le mani da quel suo stupido lussuoso hotel, lasciando tutto ancora la direzione dello show a quella.. Donna.. Che non fa assolutamente nulla!
Il suo unico scopo è mostrare un po' la scollatura attraverso il tailleur.
Ma lei non è il problema principale.. "L'Illustrissimo" Mr. Badwoll ha sancito l'ennesimo match tra i due per decidere chi prenderà la direzione ufficiale di Impulse.. Roba da matti!
Solo il nostro caro Paul Heyman può dirigere al meglio questo posto."


Improvvisamente, un altro membro dei Forever Out si fa avanti.. E' Rob Van Dam!
Rob Van Dam, con già il microfono alla mano si pone a busto dritto. Sembra che anch'egli voglia esprimere la sua opinione su quanto sta accadendo tra Team USA e Forever Out, e su come si stanno evolvendo le diatribe nelle ultime settimane. Prima del discorso però, Robbie V accenna uno dei suoi soliti sorrisi compiaciuti, i quali negli ultimi mesi sono diventati veri e propri sfottò verso chi ha di fronte il Battle Creek Barbarian. Notando l'impazienza dei suoi compagni e del pubblico che pende tutto dalle sue labbra, il mic fa capolino proprio su di esse.

RVD: "Tralascio ovviamente il mio consenso per quanto ha appena detto Greg, dato che così come lo sappiamo noi Forever Out, anche voi nel vostro piccolo siete a conoscenza della verità di ogni singola parola pronunciata da lui. Che dire..credo che ormai tutto il popolo di Impulse abbia capito con quale razza di stupida ed insulsa autorità sta convivendo questa federazione, un'autorità che io, John e Austin abbiamo criticato fin dal debutto della nostra stable, critiche che però non sono state minimamente prese in considerazione. Non capite..ammetto che mi sono divertito un sacco a pestare la feccia di Impulse per imporre la nostra idea a tutti i nostri colleghi..ed ammetto che i nostri interventi si sono fatti ancora più mirati con l'avvento di Gregory..ma..se anche il Team USA e tutta la banda di cicciobelli che sono rimasti in baracca, avessero dato ascolto alle nostre parole...fooorse non saremmo arrivati a tanto. Non crediate che sia una passeggiata mettere KO un paio di alleanze a puntata eh, anche noi abbiamo le nostre fatiche, fortuna che siamo 4 a lottare. Se nessuno ci avesse intralciato professando di avere più ragione dei Forever Out-cosa abbastanza impossibile-saremmo tutti qui a goderci un po' di wrestling PULITO. Invece, anche il Team USA si fa trascinare nel baratro delle prime donne, vi abbiamo dato fastidio durante il vostro incontro..e allora? Così gira purtroppo, fino a quando sia The Miz che John Laurinaitis non si saranno tolti dalle balle..e sì, anche le chiappe sode di Eve non saranno sparite dal teleschermo, noi continueremo ad imporci su tutti voi, dato che vi piace essere ammaestrati come scimmie, da altre scimmie. Quindi non mi resta che rimarcare ciò che ha detto Helms, dato che non avete i poteri per far sloggiare i due rompiscatole..date le cinture alle persone a cui spettano sul serio..poi a far sedere Paul-E sul trono, ci penseremo ancora noi. Mentre se continuerete a comportarvi da paladini della giustizia..non venite a lamentarvi se poi una forza più grande di voi vi colliderà violentemente addosso."

Szatkowski allarga le braccia beffardamente, Aries e JoMo annuiscono e Gregory Helms si limita ad esporre un sorriso a labbra serrate. Il pubblico smette di vociferare per un po', ma poi la situazione si smuove nuovamente ed ecco partire un nuovo boato..
Gregory Helms riprende subito la parola, facendosi riconsegnare il microfono da Rob Van Dam.

GH: "Avete sentito, no?
Quella del mio caro Rob è un'altra bocca della verità! Magari la prossima volta sarà John a dire la sua, oppure Austin..
Ma stasera per voi, miei cari Kurt e Daniel, ma anche per tutti quelli che ci saranno contro, ho delle semplici parole da dirvi..
When you play the game of thrones, you win or you die."


A questo segnale i Forever Out si muovono verso il ring con Paul Heyman a distanza di sicurezza..
Sono ai piedi dell'apron.. Ognuno ad un lato diverso del ring.. L'ex ragazzo uragano fa un cenno.. Ed eccoli montare tutti e 4 sull'apron del ring..
Sembra che la situazione stia per degenerare da un momento all'altro..
Ma cosa succede?!
Dallo stage sopraggiungono gli Enforcers!!!
Kane e Batista non perdono tempo e salgono sul ring proprio dal lato di John Morrison, spostandolo di peso, andando ad affiancare Kurt Angle e Daniel Bryan!
Grande boato di esultanza del pubblico!!
Helms va a soccorrere il John e chiama a raccolta gli altri membri dei Forever Out.. L'assalto è sfumato!
I FO si ritraggono tutti da un lato, mentre dalla parte opposta si stagliano i 4 beniamini del pubblico... sguardi in cagnesco tra i protagonisti...

__________________________________________________

Ma attenzione!! Mentre la tensione si impadroniva del ring, la linea ci viene improvvisamente strappata dalla zona backstage... più precisamente ci troviamo nel parcheggio ove vediamo in atto una colossale rissa... ma chi sono i protagonisti??? OH MY!!!
Ma sono Mark Henry e Brodus Clay!! Proprio loro!!! E mentre i 2 se le stanno dando di santa ragione percuotendosi vicendevolmente verso destra e verso manca, contro le auto, le casse ed i muri, la regia ci viene incontro con un replay di quel che è stato:

Praticamente nelle immagini vediamo Clay appena sceso dall'auto, incamminarsi verso l'ingresso del backstage, quando... da dietro una colonna, sbuca fuori Nutellone, il quale lo afferra e lo manda a sbattere contro l'automobile infrangendone il parabrezza... poi altre percosse, lanciato contro delle casse...

E da qui le immagini sfumano e torniamo "live", con la rissa che sta imperversando... sino a che... un cumulo di gente vestita di nero accorre... è la SECURITY!! Gli uomini in nero intervengono nel tentativo di separare i 2, mentre tra il marasma compare pure l'autorevole figura di Eve Torres. Molto, ma molto, adirata.

ET: "Basta! Basta! Cos'è sta storia?? Sono settimane che andate avanti con i vostri screzi, guardate che casino che avete combinato! Avete messo a soqquadro il parcheggio, per non parlare dei danni alle automobili ed agli attrezzi di scena che avete causato! Questa storia deve finire... e finirà... STASERA!!! Già perché questa sera, nel Main Event della puntata, voi 2 vi affronterete in un match... Mark Henry vs Brodus Clay!! E chi perderà la contesa... beh, farà i bagagli e sparirà per sempre dalla mia vista... sono stata abbastanza chiara? Non c'è più posto per entrambi qui, uno di voi 2 è di troppo... e al termine di questa puntata se ne andrà... per sempre!!"

Eve Torres urla in faccia la sua ira ai 2, poi volta i tacchi e se ne va, stizzita... conscia dei danni e dei risarcimenti vari che la sua compagnia dovrà ai gestori dell'arena, nonché ai proprietari delle auto danneggiate nella colluttazione.
I tipi della Security mollano i 2 e se ne vanno dividendosi... alcuni accompagnano Henry da una parte, altri scortano Clay dall'altra.

__________________________________________________

Le immagini tornano "live" dall'interno dell'arena, ove al tavolo di commento troviamo shockati Matt Striker in compagnia di "Pipino" Teddy Long, ormai presenza consueta in quel della postazione di telecronaca.
I 2 sono sorpresi da quel che è successo, con Striker che dice di conoscere bene Mark... e se Mark è arrivato a tanto, significa che Clay lo ha portato ad una soglia a cui mai il buon Nutellone era arrivato prima...

Ma intanto c'è da pensare a quel che accade sul ring, perché nel frattempo un direttore di gara è giunto, le 2 fazioni si sono schierate, sul ring l'idolo locale Kurt Angle, da una parte e dall'altra, John Morrison. Tutto è pronto ed il match già annunciato in settimana può avere inizio!


4vs4 Tag Team Match: Team USA & The Enforcers vs Forever Out (w. Paul Heyman)

Il match è molto intenso... cambi rapidi per i Forever Out che si scambiano bene le posizioni sul ring... Morrison, Aries, RVD, poi ancora Morrison e via dicendo... Con il Leader Helms che resta sull'apron a controllare attentamente l'operato dei suoi in attesa di entrare quando la situazione si farà più decisiva.
Dall'altra parte però i rivali non ci stanno a fare da spettatori ed anzi, sfoderano pure loro una grande prova, con Kurt Angle, l'idolo locale, spronato forse dal fatto di esibirsi proprio dinnanzi alla sua gente, a far da autentico mattatore...
Più volte va vicino alla chiusura l'eroe olimpico, ma gli interventi malandrini dei suoi avversari, gli negano sempre la gioia della vittoria...
Con il decorrere del match si alternano sul quadrato anche Batista, Kane... e naturalmente anche Daniel Bryan... a dare il cambio ad un Angle che sta dando proprio tutto.
Il momento in cui Kane è sul ring si rivela per il team dei beniamini delle genti, il momento in cui la squadra appare più in difficoltà, dopo una buona partenza del grande mostro rosso che pareva essere in grado di connettere pure una Doppia ChokeSlam su Morrison e Aries, ecco la ribellione! Calcioni! Kane perde la presa e mediante attacchi veloci dei 2, viene messo in difficoltà...
FLYING CHUCK di Morrison, MACHO NECK SNAP di Aries in volo dalle corde... Kane è al tappeto! Cambio! Dentro RVD... mentre i 2, di cui uno dentro illegalmente, scivolano fuori...
Un Van Dam subito dal paletto! FIVE STAR FROG SPLASH!! Colpito in pieno! Pin!! 1... 2... NOOOO!! Clamoroso! Kane si riesce a salvare!! RVD si dispera... Helms a questo punto richiama Van Dam e chiede di poter entrare per dare lui il colpo decisivo.
Ma ecco che quando i FO parevano incanalarsi verso la strada della vittoria, colpo di scena!! Kane, che si stava rialzando claudicante, riesce a sfuggire all'attacco decisivo di Helms, lanciandosi esausto verso l'angolo amico...
OH GOSH!! Angle riesce a strappare un cambio allo stanco Kane ed entra in campo a spron battuto!! E' una furia! Helms è messo in difficoltà!! Tenace comunque l'ex-ragazzo uragano che tenta di resistere in ogni modo... prova la NightMare On Helms Street, ma Angle sfugge, passa alle spalle, lo solleva! OLYMPIC SLAM!!
Helms al tappeto!! E dall'angolo... D-Bryan chiama il cambio! E' pronto a volare l'American Dragon!! Angle, aizza la folla e... poi va! TAG!! Bryan sale sul paletto! DIVING HEADBUTT in arrivo!! Lo sta per affossare... quando...
OH NO!!! Austin Aries invade l'apron ring nemico brandendo una sedia e... SPAM!! Sediata che colpisce alle gambe DB, facendogli perdere l'equilibrio e facendolo cadere all'interno del ring... DQ!!!!!

Scatta la squalifica, mentre anche gli altri membri dei FO hanno preso in mano una sedia e si sono lanciati sui rivali!! Sediata su Batista! Sediata su Kane!! VANDAMINATOR!! Il Big Red Monster cade a terra... mentre l'Animale si becca un'altra sediata alla schiena da parte di Morrison.
Aries intanto va anche su Angle... ma questi riesce a respingere l'assalto... blocca la sedia con ambo le mani e con estrema grinta... la strappa! Sradica l'orpello dalle mani del nemico! SBAM!! E' Angle stesso che, sotto l'euforia dei fan, brandisce la sedia e la affonda di taglio sul torace di Double A. Poi altra sediata alla schiena, con Aries che rotola via dolorante...
Ma intanto... occhio al ring, perché Helms si è ripreso ed ha agguantato Bryan!! Con lui c'è anche Morrison che ha poggiato la sua sedia a terra!! OMG!!! Cosa vuole fare?!? OH NO!! VERTEBREAKER sulla sedia!! Un colpo terribile che se eseguito potrebbe spedire Bryan in lista infortuni per mesi e mesi, se non addirittura costringerlo al ritiro!!

Angle lo vede... si getta sul ring per fermarlo, ma RVD e Morrison gli si parano davanti bloccandolo in un 2 contro 1. Bryan è in balia di Helms, che guarda Angle sorridendo come a dire: "non puoi fare più nulla, di pure ciao al tuo amichetto"
Sta per affondare il colpo con la caduta micidiale, quando... SPEEEEAAAAAARRR!! OMG!!!
Batista!! Dimenticato da tutti, si rifionda sul ring e con un assalto all'arma bianca, sradica Helms travolgendolo!! Il colpo fa si che l'ex-ragazzo uragano perda la presa su Bryan, che dunque si salva dopo essersela vista davvero brutta!
Distratti dal colpo subito dal proprio Leader, RVD e Morrison si voltano guardando Helms per controllare come stia! Errore grave perché così facendo perdono di vista Angle e, nonostante Heyman li sproni a non distrarsi... ormai è troppo tardi..
PAM! Papagno di Angle all'uno e... PAM! Papagno di Angle all'altro! Il pubblico è in visibilio!! OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Morrison proiettato al tappeto, rotola fuori dal ring... SPINEBUSTER!! Batista afferra RVD e lo schianta al tappeto... alla merce di Angle, che si porta su di lui e lo intrappola con una tenaglia alla caviglia! OH NO!!! Guai seri per lui! ANKLE LOCK!! E' dentro!! E' dentro!! Angle scatenato! Potrebbe rompergli un piede!!
Heyman sprona Aries a rialzarsi e ad andare a dargli una mano, intanto Helms, rotolato fuori ring pure lui, richiama i suoi alla ritirata strategica...
Helms e indietreggia... Heyman lo segue prendendo la via della rampa... Aries va ad afferrare RVD sporgendosi con le mani verso il ring al di sotto della seconda corda, Morrison si rialza e prontamente lo va ad aiutare... i 2 agguantano le braccia di RVD e lo tirano a sé, riuscendolo a sottrarre alla morsa del nemico, salvaguardandolo da danni peggiori...
I 3 manigoldi così, raggiungono Helms ed Heyman in cima alla rampa, sul ring intanto DB si rialza ed anche Kane si è ripreso tornando sul quadrato... i 4 sono lì, acclamatissimi al centro del ring, con le braccia al cielo, vincitori morali della contesa.

Helms ed i suoi FO osservano in cagnesco i 4... per stasera la battaglia è stata vinta da loro... ma la guerra non è ancora finita... i FO si riscatteranno e gliela faranno pagare... questo è almeno quello che lascia intuire l'Incubo di Impulse con le sue occhiataccie.
Angle ed i suoi compari però paiono non dargli peso e continuano a festeggiare con la folla amica che li applaude.

__________________________________________________

Passiamo all'ufficio di Eve Torres, la GM-Assistant è impegnata nel controllare e firmare dei documenti, quando Damien Sandow entra, sembra abbastanza scontento...

DS: "Eve Torres... Come è possibile ciò? Cioè, che lei non abbia preso provvedimenti nei confronti di Drew Mcintyre, insomma... quel troglodita ha messo a rischio l'incolumità dell'uomo più sapiente di Impulse, senza di me questo show sarebbe sommerso completamente dall'ignoranza..."

Eve continua col firmare e controllare documenti, l'illuminato non accetta questo comportamento e chiede attenzione!

DS: "Signora GM, io sto parlando, esigo rispetto!"

ET: "Vai, stavo ascoltando"

DS: "Dicevo, siccome quello scimmione di Mcintyre ha messo a rischio la MIA incolumità mentre io cercavo un dialogo pacifico, perchè non gli dice niente? Questa dovrebbe essere stata la goccia che fa traboccare il vaso, perchè non lo punisce? Lei vorrebbe uno show completamente sommerso dal trogloditismo? Io direi assolutamente di no, perchè con uno show di soli ignoranti questa società andrebbe in totale fallimento... perciò cosa aspetta a punirlo? D'altronde quando al mio esordio ho combattuto contro Mr. Anderson per fare un favore a Christian, lei mi ha punito dicendomi che se mi fossi intromesso ancora nel match tra Mr. Anderson e Christian sarei stato licenziato? Or dunque spero in una punizione per Drew, altrimenti sarò costretto a procedere per altre vie... andando a illustrare i fatti al Chairman Andy Badwool..."

ET: "Damien, Damien, Damien... tu hai ragione nel difendere la tua incolumità, ma... mi pare che tu abbia la memoria un pochino corta... perché... se non ricordo male... sei stato tu che hai provocato Drew... sei stato tu che lo hai chiamato sul ring per umiliarlo ulteriormente con le tue domande provocatorie... Se tu ritenevi davvero, come hai più volte ripetuto, le tue questioni con McIntyre chiuse, perché mai lo sei andato a stuzzicare, chiamandolo nel ring al tuo cospetto... quindi, per come la vedo io... te la sei andata a cercare... Non si entra nella tana del lupo, se poi si ha paura di incontrarlo... non credi anche tu?"

DS: "Lupo? Tana? Ma cosa sta dicendo? Mi sta forse prendendo in giro?"

ET: "Era soltanto una metafora... ad ogni modo... se hai qualcosa da ridire contro McIntyre, bene... glielo dirai tu stesso di persona... e lo farai direttamente sul ring... perché questa sera voi 2 vi affronterete in un match! Uno vs Uno... E' tutto, non ho altro da dire, puoi andare..."

Sandow sgrana gli occhi ed inizia a rimuginare con astio... Tuttavia Eve pare essere tornata ad occuparsi delle sue scartoffie ed al colto barbuto non rimane altro che andarsene dall'ufficio con le pive nel sacco.

__________________________________________________

Il pubblico sugli spalti è sempre più eccitato per questa puntata di Impulse che ancora una volta delizia gli spettatori con azione frenetica ed imprevedibile.
Essi inneggiano i loro beniamini e sorridono alla telecamera che li riprende, quando, all'improvviso, si voltano tutti insieme verso lo stage e iniziano a fischiare pesantemente.
È infatti partita la theme song di uno degli atleti più odiati dai tifosi: lo Show Off, Dolph Ziggler, accompagnato dall'immancabile Maxine.
Dolph è più carico che mai è se la tira più del solito con i tifosi mentre si dirige verso il ring.
Mentre Dolph si avvicina, ci viene mostrato un filmato che mostra gli eventi della scorsa settimana, quando l'avversario di Dolph, Cody Rhodes, ha perso per un ciuffo d'erba il Beat the Clock in cui si è confrontato proprio con lo Show Off, che ne è uscito vincitore per una minuscola frazione di secondo.
Terminato il filmato, la telecamera torna sul ring, dove vediamo Dolph Ziggler con in mano un microfono.
La sua theme song termina, ma il pubblico non smette di fischiare.
Inutili sono i cenni di Dolph per affievolire le grida. Nonostante ciò, egli inizia a parlare.

DZ: "Immagino che sappiate tutti perché io mi trovi qui ora... anche dei senza cervello come voi riuscirebbero a capirlo! Io, Dolph Ziggler, mi sono dimostrato nuovamente superiore, vincendo la mia ennesima sfida contro quel ragazzo sfigurato che è Cody Rhodes!"

Fischi a non finire dagli spalti, che fanno sorridere lo Show Off.

DZ: "Non ho certo bisogno di voi per vincere... è una mia dote innata! E Cody lo sta scoprendo più e più volte! Ma tornando a noi... avendo sconfitto ed umiliato Cody, ho diritto a scegliere la stipulazione del nostro match al prossimo PPV, Final Revolution! Secondo molti, quello sarà il nostro scontro definitivo... ma davvero? State scherzando? Lo scontro definitivo c'è già stato quando sconfissi per la prima volta Cody mesi fa! Già da allora dimostrai la mia superiorità... e la sua patetica inferiorità!"

Sempre più fischi per l'atleta biondochiomato, sempre più incurante della reazione del pubblico.

DZ: "Se proprio volete saperlo, neanche a me piace restare qui, circondato dalla feccia che siete, ma devo comunicarvi la mia scelta. Sapete... in questi giorni sono stato letteralmente mitragliato dalle domande dei giornalisti delle migliori riviste sportive! Tutti a chiedermi di questo scontro "epico" che si sarebbe svolto tra me e Cody Rhodes. Ora... mettiamo una cosa in chiaro: lo scontro non durerà molto. Non ho alcuna intenzione di sprecare altro tempo con rifiuti sfigurati come lui, quindi, se vi aspettate qualcosa di epico, andatevene. Sarà un massacro. Le uniche cose epiche che ci saranno sono l'umiliazione che riceverà Rhodes e la mia Perfezione!
Detto ciò, non ho intenzione di perdere ulteriore tempo. Ci ho riflettuto un po' e ho ripensato alla mia carriera qui ad Impulse.
Arrivai qui un anno fa e la mia ascesa venne subito frenata a causa di quell'essere patetico... poi, dopo averlo abbandonato e sconfitto, conobbi la mia cara Maxine e vinsi la valigetta da Mr. Climb to Glory.
Proprio al centro del ring mi arrampicai su una grande SCALA e presi la valigetta che mi fece diventare campione, IL campione!
Poi, mesi passati a lottare inutilmente a causa dell'incompetenza del GM, che decise anche di far diventare me e i miei sfidanti General Manager per una serata... Dolph Ziggler GM... quella fu l'unica cosa buona che ha compiuta da JohnLaurinaitis. Io sono superiore alla comune marmaglia! Dovrei essere sempre seduto a un TAVOLO a rimescolare le carte a mio piacimento!
Tuttavia, in seguito a vere e proprie truffe, persi ingiustamente il titolo e puntai, grazie alla mia furba Maxine, al titolo di Cody, vincendo lo senza problemi.
Dopo numerosi scontri... eccoci qui. Ricordo ancora quando reggevo quella SEDIA in mano, un mese fa, e desideravo colpirti con essa, Cody... ma non ho potuto farlo. Questa... questa è una delle soddisfazioni che voglio togliermi al PPV. Ma perché limitarci a questo? Ormai lo sanno tutti, questo show ruota attorno a me, quindi... perché non fare un match che in un certo senso ruota attorno alla mia carriera?
La scala, simbolo della mia ascesa ad Impulse.
Il tavolo, simbolo della mia superiorità.
La sedia... con la quale posso brutalmente demolire i miei avversari, ma che rappresenta anche la mia intelligenza nel non eccedere."


I tifosi si guardano. Alcuni sorridono, altri mormorano, altri ancora hanno realizzato a cosa vuole alludere lo Show Off, che osserva Maxine sorridendo.

DZ: "Credo che ormai sia chiaro. All'ultimo PPV dell'anno, Final Revolution, l'International Champion, Dolph Ziggler, affronterà l'Undashing, Cody Rhodes... in un TLC MATCH!"

Il pubblico esplode e inizia a fare festa. Dolph si toglie la cintura, sale sul paletto e la solleva.

DZ: "Ti piace questa inquadratura, Cody? Spero di sì, poiché dovrai vederla per il resto dei tuoi giorni da un letto di ospedale!"

Ziggler lancia via il microfono e solleva ancora più in alto la sua cintura, ricevendo numerosi fischi.
Ormai è ufficiale: il match tra lui e Cody sarà un TLC!

__________________________________________________

Le immagini si spostano nel backstage dove vediamo la sensazione sudafricana che sta bevendo dell'acqua da una bottiglietta, quando all'improvviso compare Il Commentatore Misterioso che sembra vuole intervistare il neo arrivato, infatti e proprio cosi, il Commentatore Misterioso inizia subito a fare qualche domanda a Justin Gabriel.

CM
:"Ciao Justin, sono due settimane che sei qui ad Impulse, ed hai vinto tutti i tuoi match fin'ora disputati, cosa provi in tutto ciò?"

Un Justin Gabriel emozionato non perde tempo e va subito con una risposta al Commentatore Misterioso.

JG:"Per prima cosa devo ringraziare Eve Torres che mi ha offerto un contratto per combattere qui ad Impulse, e fantastico, ho dato tutto me stesso per arrivare fin qui e ci sono riuscito, sono felice di tutto quello che mi sta accadendo in queste ultime settimane, la prima volta che entrai nell'arena di Impulse è stato fantastico, il Pubblico che mi applaudiva, mentre camminavo verso il ring il mio cuore era al mille, come l'adrenalina, il mio corpo era al massimo, non vedevo l'ora di incominciare il match."

CM:"Bene Justin, Vuoi parlarci come ti sei sentito nel match, cosa hai provato dopo aver vinto il tuo primo incontro ad Impulse?"

JG:"Beh, Quando l'arbitro ha fatto suonare la campana Hawkins si e fatto subito sotto tentando un assalto in corsa, ma come meglio so fare sono riuscito a schivarlo grazie alla mia agilità che e il mio punto di forza, dopo che lo schivato l'ho colpito con un calcio rotante alla Chuck Norris, ahahahaha, e poi dopo aver guardato Hawkins stesso li terra, non ci credevo , avevo messo giù Hawkins in cosi poco tempo, cioè, non ho avevo mai messo KO un avversario in cosi poco tempo, allora mi sono detto che dovevo chiudere il match, sentivo anche il pubblico che era in delirio , non ero mai stato acclamato cosi nella mia carriera, poi sono andato sulla terza corda, ho guardato giù e poi sono andato, il mio 450° Splash era andato a segno, alzai la testa e visi la folla che mi acclamava e l'arbitro che andava a contare lo schienamento, 1...2...3, avevo vinto, non ci credevo, avevo vinto in meno di un minuto, non ci credevo, poi mi sono rialzato e sono andato a festeggiare a salutare i fan che mi avevano supportato per tutto il match."

CM:"Bene, Hawkins e stato facile batterlo, ma la settimana scorsa hai affrontato Brodus Clay, cosa hai provato dopo averlo battuto?"

JG
:"Beh quando mi dissero che dovevo combattere contro un gigante come Clay ero sorpreso, mi chiedevo come fare a sconfiggere un gigante, era un impressa!, poi quando arrivo il giorno del match mi ero preparato al massimo per dare battaglia a Clay usando l'agilità, quando il match parti Clay parti subito in vantaggio, aveva una forza incredibile, dopo quasi 3 minuti di assalto, mi sono riuscito a liberare e ho tentato di tirare dei calci velocissimi ma non gli fecero niente, poi mi Mando all'angolo e li mi stordi buttandosi addosso, quando mi ripresi vidi Clay che mi stava rivendendo contro e li feci in tempo a spostarmi, li sono riuscito a capire che era la mia opportunità di vincere il match, allora pensai che il Tornado DDT sarebbe stato devastante ad uno come Brodus Clay, ed e stato proprio cosi, quando mi rialzai non ci credevo, avevo stesso Clay, allora decisi di chiudere definitivamente il match, e andai a segno con un 450° Slpash, quando lo schienavo non ci credevo, stavo battendo Brodus Clay, ed infatti il conteggio arrivo a 3, avevo vinto, non ci credevo, alzando la testa vidi il pubblico di Impulse in delirio,i commentatori che esclamavano “Davide batte Golia”, vidi Mark Henry che mi applaudiva per la vittoria, poi andai a festeggiare, ma all'improvviso
sento qualcuno che mi sbatte a terra, avevo sentito un dolore atroce, poi quando riusci a riprendermi vidi Mark Herny che mi disse di andar via, e io rotolai fuori dal ring, ero emozionatissimo, mai nella mia vita avevo provato sensazioni cosi.
"

CM
:"Sono state due gran belle vittorie quelle che hai fatto, aver battuto Brodus Clay e stato fenomenale per te, e stata veramente una vittoria da “Davide contro Golia”, ma ora che hai vinto questi due match, cosa farai in futuro?"

Un Justin Gabriel emozionato risponde:

JG
:"Sicuramente io voglio puntare a livelli alti, seno cosa starei a fare qui, voglio dimostrare che anche se il mio punto di forza e l'agilità io posso riuscire a battere i più grandi atleti di Impulse, sicuramente punto a vittorie per farmi salire di contendente per un titolo, dovrò dare il massimo nei miei match come ho fatto nei ultimi due, e i risultati si vedono, anche sta sera cercherò di vincere il mio match, e darò il massimo per farlo."

CM:"Bene Gabriel, grazie per l'intervista."

Il Commentatore misterioso lascia andare Gabriel che se ne torna a girovagare nel backstage.

__________________________________________________

Torniamo sul ring ove troviamo già alcuni lottatori sul ring...

"MISTEEEEEEEEEERRRRRR!!!"

Ridonda la theme song di Mr. Anderson, l'atleta di Green Bay appare sullo stage e va a raggiungere coloro che sono già sul quadrato... per la gioia di "Pipino" Teddy Long, ancora al tavolo di commento, va in scena ora un tag team match, scontro di coppia che vede da una parte, già sul quadrato, la alquanto strana premiata ditta: Sting e Christian...
Mentre dalla parte opposta, Mr. Anderson appena giunto, va ad aggregarsi all'Illuminato del Signore HBK Shawn Michaels.


Mr. Anderson & Shawn Michaels vs Sting & Christian Cage

Il match è molto convulso, con Mr. Anderson che tenta in tutti i modi di mettere le mani addosso a Christian, un canadese che però è molto scaltro e si guarda bene dal chiamarsi fuori non appena l'Head Asshole si paventa sul ring, lasciando la patata bollente in mano a Sting... pare quasi ci sia un patto segreto tra i 2... Ognuno dei quali pare non voler proprio incrociar le braccia con il proprio acerrimo nemico, infatti quando HBK si prende il cambio, Sting lascia subito strada a Christian, viceversa quando è Anderson a salir sul ring, è Capitan Canada a dar strada a Sting. Ed i cambi appaiono talmente sincronizzati che... sembra appunto ci sia un tacito accordo già sancito in precedenza tra i 2.

Il match non pare entusiasmare molto il pubblico, forse proprio perché c'è sempre questo andirivieni tra i protagonisti sul ring che infastidisce un po' i fan... c'è tensione, c'è astio, c'è tanto rancore sul quadrato...
Un match molto piatto, che non regala grandi emozioni e si va a concludere in un modo del tutto improvviso...
Christian intercetta un volo di HBK, accompagnandolo al tappeto con una DDT improvvisata! Lo Showstopper appare visibilmente stordito e Capitan Canada prepara la diagonale! SPEAR in rampa di lancio! Parte il canadese! HBK è in piedi! Trafitto! NO!! Incredibile! HBK si sposta, schiva! L'Instant Classic impatta al turnbuckle! Grave errore! HBK lo agguanta alle gambe, lo tira giù! ROLL UP!! 1, 2, 3!! Clamoroso!! E con questo coniglio pescato dal cilindro da HBK si va a concludere il match!
Christian si rialza scioccato! Incredulo per l'accaduto!

HBK festeggia alzando le braccia al cielo, ma... reazione di Christian che l'ha presa molto male la sconfitta... un canadese che va immediatamente ad abbrancare la propria cintura di campione e... SBAM!!! OH NO!! Assale alle spalle HBk che stava festeggiando insieme a Mr. Anderson!! Vigliaccata del canadese!
Con Mr. Anderson che ovviamente non ci passa sopra e subito si avventa su di lui colpendolo con una scarica di pugni! E' l'occasione che aspettava! Finalmente può sfogarsi e mettere le mani addosso all'odiato Capitan Canada!! KITCHEN SINK!! Poi lo solleva! Rolling Samoan Crash in arrivo!! NOOOO!! Sting!! Brandendo l'urna magica... la affonda sulla schiena di Mr. Anderson!! Un altro colpo gobbo da parte dei 2 malviventi... Christian in questo modo riesce a scivolare giù ed anzi... è lui che passa in vantaggio bloccando l'atleta di Green Bay nella morsa... OMG!! KILL SWITCH in arrivo, potrebbe abbassare l'interruttore, mentre Sting intanto, sempre con in mano la sua urna, usata a mo' di arma, si è recato nuovamente sullo steso HBK, con l'intento di colpirlo con l'orpello.

Ma... proprio un secondo prima che Sting potesse colpire HBK e che Christian potesse connettere la manovra su Mr. Anderson... il Titantron si accende.... e in sovra-impressione compare il bel faccino di Eve Torres... con uno sguardo tutt'altro che compiaciuto... anzi, molto, molto adirato...

ET: "Fermi! Voi! Fermatevi!! Ho qualcosa di importante da dirvi che di certo vi interesserà!!
Christian, Sting, non sprecate molte energie questa sera perché... domenica le forze vi serviranno... e come se vi serviranno... perché entrambi sarete impegnati sul ring... infatti... STING... tu domenica sarai impegnato in un duello contro... HBK Shawn Michaels... ed il vostro campo di battaglia sarà... un LADDER MATCH!! Proprio così, avete capito bene! Dal soffitto dell'arena penzolerà appesa l'urna magica a cui entrambi, per diversi motivi, parete tener tanto... ebbene... chi di voi 2 riuscirà a staccarla dal supporto, ne otterrà legalmente il possesso."


Boato del pubblico mentre Eve Torres sorride, nell'osservare la faccia rammaricata di Sting che si porta una mano tra i capelli, fissando l'urna trattenuta nell'altra mano. Christian, che ha mollato la presa su Anderson nel frattempo, spintonandolo in malo modo al tappeto, osserva lo Stinger ridacchiando...
Il canadese raccoglie la sua cintura da terra, se la poggia sulle spalle e divertito sta per abbandonare il ring... ma...

ET: "Ehi, Christian! Vai da qualche parte?? Sappi che non ho concluso... infatti se non ricordi male, poco fa ho detto che ne avevo anche per te... vedi... per te ho pensato ad un qualcosa di più originale... Sai... Mr. Anderson in fin dei conti ha ragione... ogni qual volta ha provato ad affrontarti, tu hai trovato modo di fregarlo... per questo... una ulteriore chance... forse se la merita... ma al contempo... non trovo corretto che questo titolo sia diventato ormai da mesi e mesi una mera questione soltanto tra voi 2...
Dunque... ecco che succederà domenica a Final Revolution...
Tu, Christian, e tu, Mr. Anderson, sarete su quel ring e vi affronterete in un match... 1vs1... ma... avrete un tempo per farlo... 10 minuti... se entro 10 minuti nessuno di voi 2 sarà riuscito a sconfiggere l'altro... si attiverà una ruota... una ruota della fortuna... la quale ogni 2 minuti si attiverà ed estrarrà a sorte 1 nominativo... il nome dell'atleta estratto entrerà a far parte del match e l'incontro a questo punto si concluderà quando, di tutti i partecipanti coinvolti sul ring, ne rimarrà soltanto 1... il vincitore appunto...
Christian... benvenuto al tuo appuntamento con la fortuna... e vedremo se la buona sorte ti assisterà anche domenica!"


Con una Eve Torres che sorride irrisoria all'indirizzo del canadese, il titantron si spegne... lasciando Christian del tutto basito.
Bocca spalancata per lui, occhi fuori dalle orbite... Capitan Canada è incredulo... il pubblico lo sbeffeggia con cori che pontificano già la sua sconfitta... questa volta Eve lo ha messo nel sacco... se non sarà Mr. Anderson a batterlo... potrebbe dover essere costretto a difendere la cintura anche contro l'intero roster di Impulse al completo!
Christian inizia a sbraitare come un pazzo, prende a calci qualsiasi cosa, dopodiché abbandona la scena irato, prendendosela con il mondo intero... una furia... un'autentica furia...
Sting e Christian quest'oggi hanno provato a fare i gradassi, ma si sono ritrovati con una bella gatta da pelare tra le mani... a chi sarà andata peggio? A Christian o a Sting?
Nel mentre sul ring Mr. Anderson ed HBK, rialzatisi entrambi, si avvicinano e si stringono la mano, sotto l'acclamazione della folla.

__________________________________________________

Le immagini continuano spostandosi nell'area dedicata alle interviste, dove, in compagnia del solito Commentatore Misterioso, c'è un ormai solo CM Punk, che comunque sembra addirittura esser uscito rinforzato dallo scioglimento della SES.

CM: "Buonasera! Oggi sono qua con voi per rivolgere qualche breve domanda a CM Punk.
Ecco…per iniziare volevo chiederle un pensiero, un commento a ciò che è accaduto due settimane fa."


CMP: "Beh…quello che è accaduto lo hanno potuto vedere tutti, ma comunque sono contento di poter ribadire come CM Punk oltre che essere un grandissimo atleta è anche un grande uomo, un uomo che mantiene sempre le promesse.
Io avevo promesso alla gente che avrei ripulito Impulse dalla feccia, dalle figure corrotte come Storm e Roode, duo uomini…se così si possono definire…che hanno ceduto ai demoni dell'alcool e del denaro.
Ecco, questo è quello che ho fatto! E l'ho fatto da solo! Perché io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, so di poter contare su me stesso."


CM: "È stata una grande prova, come quella di settimana scorsa contro Cody Rhodes."

Il ragazzo Straight Edge guarda con aria stupita e soddisfatta l'intervistatore.

CMP: "Mi sorprendi sacchetto! Riesci a fare anche pensieri intelligenti, non è da tutti in questa federazione sai…
Comunque si…sono stati due ottimi match. Il primo era destinato a chiudere un brutto capitolo di Impulse, quello firmato dai due sbevazzoni, il secondo è destinato ad aprirne un altro glorioso. Eh si…CM Punk sta per spiccare il volo. C'è ancora un piccolo ostacolo che presto verrà eliminato: Eve.
Sette giorni fa ho resistito a Cody, anche se resistito è una parola grossa. Infatti se l'incontro fosse continuato lo avrei sicuramente vinto, per non parlare se fossi stato io quello che doveva chiuderlo nel minor tempo possibile…5 minuti mi sarebbe bastati e avanzati.
Ancora pochi giorni e sarò completamente libero da tutte le noie di questi ultimi mesi, sarò finalmente pronto a scalare l'olimpo di Impulse e far vedere a tutti il vero me, il vero CM Punk!"


Dopo queste importanti e determinate parole l'atleta se ne va lasciando solo il povero Commentatore Mascherato, che forse aveva ancora qualche domanda pronta ma si vede costretto a chiudere qua la sua intervista.

CM: "Bene…da qui, per ora, è tutto!"

La linea torna al ring...

__________________________________________________

“Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! Like shooting stars are burning, light up the sky.
Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! L-Let the night, let the diamonds as they shine in your eyes...”


Risuona l’allegra e sbarazzina musica di AJ Lee, mentre la ragazza di Union City fa la sua comparsa raggiante sullo stage. Sorriso stampato sul viso, movenze aggraziate come al solito, ma... uno sguardo freddo e determinato... anche questa sera la temeraria AJ è concentrata a non sfigurare...
E nel mentre che AJ si colloca a centro ring, inizia a riecheggiare la theme song della sua acerrima nemica.

"If you wanna come n' get it
Alright, you're only takin'
You wanted me forever
So step right up don't freak it
If you wanna come and get it..."


Ed eccola la Ice Queen Maxine comparir sulla scena. Sguardo glaciale come d’abitudine, ma anche tanta boriosità nel suo atteggiarsi sfrenato, mentre la ragazza si dirige al quadrato.
Questa sera altro match importante tra loro, perché è in palio il posto da prima sfidante al titolo detenuto da Trish Stratus in quel di Final Revolution.


#1 Contender @ Ladies Championship Match: AJ Lee vs Maxine

Le 2 iniziano a saltellare in cerchio, muovendosi in senso antiorario... man mano che girano in tondo, piano piano si avvicinano... sino ad arrivare a collidere... mano contro mano... stretta... c’è la presa... CLINCH! Primo contatto diretto del match!
Le 2 ragazze si stringono, Maxine è la prima che prova a far sfociare il tutto in una HeadLock in proprio favore... tenta di cingere la testa della rivale... ma AJ si libera per tempo non impedendogli la chiusa. Calcione... poi una serie di Elbow Smash che costringono la rivale ad indietreggiare di qualche passo... ancora un calcione all'addome che costringe Maxine a piegarsi sulle ginocchia... rincorsa di AJ, rimbalzo contro la corda: LOW DROPKICK.
Già un tentativo di Pin... ma è velleitario... forse solo uno schienamento che ha un ruolo psicologico, come a voler mettere paura alla rivale. Ma niente di più... infatti il conteggio non giunge nemmeno a 2.

AJ rialza Maxine e prova a lanciarla all'angolo... Irish Whip, ci riesce... Maxine al turnbuckle... parte in rincorsa la ragazza di Union City... CORNER CLOTHESLINE!! NO! Niente da fare... Maxine si sposta e AJ impatta contro le protezioni... ora è lei a giacere all'angolo con Maxine che spietata si fa subito sotto per proporre una delle sue manovre più letali: CORNER FOOT CHOKE!!
Portando il piede all'altezza del collo della nemica, inizia ad esercitare una pressione che soffoca la sua avversaria... ma questa è una manovra illegale e l'arbitro deve intervenire per interromperla...
A questo punto, una volta mollata la presa, AJ crolla a terra, seduta... Maxine indietreggia e parte in rincorsa! UH!! Salto della cavallina! KORONKO BUSTER di Maxine che chiude la testa di AJ tra le sue gambe imprimendo una pressione che le fa sbattere la testa ripetutamente contro i tenditori.
Anche questa una manovra poco ortodossa che l'arbitro si propone immediatamente di interrompere...

Maxine lascia nuovamente andare AJ, ma non appena questa tenta di ritirarsi su, la va di nuovo ad agguantare... DRAGON's BITE!! Gli si lancia addosso e la cinge, avvinghiandosi al suo corpo ed in particolare alla sua testa, trattenendone il capo come fosse tra le spire di un serpente... AJ cede il passo crollando sulle ginocchia... potrebbe arrendersi da un momento all'altro... appare in evidente difficoltà... ma... con grande coraggio e forza d'animo... riesce a tener botta e con un immane sforzo, riesce a protendere il braccio sino a riuscire a toccare la corda di mezzo con 2 dita! Tanto basta per interrompere la submission! AJ Lee è salva... per ora...
La Ice Queen però non si arrende e, dopo aver lasciato andare AJ la rialza e... la risbatte al suolo prendendola per i capelli: HAIR-PULL MATT SLAM!!!
Schienamento di Maxine, ma soltanto conto di 2...
Una Maxine che inizia a spazientirsi per l'ostinatezza di AJ, la quale non si vuole ancora arrendere...
La ragazza dai capelli corvini solleva nuovamente l'avversaria... calcione, poi, lancio alle corde, vuole colpirla in contro-balzo... ma... occhio alla reazione... AJ trova terreno fertile e grazie allo slancio dato dalle corde si lancia in una presa acrobatica... HURRICANRANA DDT!!! Dopo un paio di piroette AJ schianta Maxine al tappeto con la sua DDT volante... che numero! E sorti del match praticamente ristabilite...

Ora è la ragazza di Union City che pare aver preso spinta da questa offesa andata a buon fine... Maxine tenta di rialzarsi, ma è stordita e resta sulle ginocchia... AJ nuovamente in rincorsa... SHINING WIZARD!! Colpita con il calcione in corsa... poi, ancora AJ, balza leggiadramente sul paletto... solleva il braccio in aria compiendo un movimento rotatorio come a chiamare a sé l'appoggio dei fan... Maxine, ancora rintronata prova a risollevarsi... parte AJ Lee in volo... DIVING CROSSBODY!! Travolta Maxine! Schienamento rapido... 1... 2... NO! Niente 3 ancora, ma si infiamma il match in questo finale...
AJ rialza Maxine tenendola per un braccio, poi si porta in prossimità delle corde... vi ci sale con un balzo, prima rimbalza sull'una poi sull'altra... SPRINGBOARD ARM DRAG!! Piroetta nell'aria AJ, proiettando l'avversaria al tappeto dopo una pregevole azione acrobatica!
Ora è proprio la ragazza del New Jersey a comandare il match...
AJ che adesso va a riprendere Maxine rialzandola... poi, acquista velocità, in rincorsa... WHEELBARROW BULLD... NOOO!! Maxine la spinge via evitando l'attacco! Attenzione! AJ rimbalza sulle corde, contraccolpo che la rincula verso il centro del ring, ove ad attenderla c'è proprio la ragazza dai capelli corvini... calcione, la blocca tenendole il capo e... L-BOMB!! La sbatte al tappeto con la sua Sit-Out Facebuster che fa dare una tremenda facciata al suolo alla rivale! Pare fatta... Maxine va per il pin... è finita! E' finita... 1... 2... 3... NOOOO!! Clamoroso! AJ si salva! Kick Out insperato di AJ che è ancora nel match, per la disperazione di Maxine che urlando, si mette le mani tra i capelli, inveendo pure contro l'arbitro reo di aver contato troppo piano, a suo dire.
Maxine ha i nervi a fior di pelle... rialza ancora la nemica, con intenzione di chiudere le ostilità... forse vuole giocarsi la carta più alta... forse vuole alzare il tiro tentando la Maximum Distruction e... è proprio così, ma... attenzione!! AJ non ci sta... calcione all'addome ad impedirgli di chiudere la presa in preparazione alla manovra...
Maxine si accartoccia su di sé, AJ la va a prendere, la afferra al capo e... piroetta nell'aria balzando alle sue spalle, con un prodigioso salto che le fa compiere una sorta di arcobaleno che scavalla l'intera figura della Ice Queen!! STANDING SLICED BREAD!!
Connessa in pieno! Caduta a terra per entrambe con la peggio che è di certo per la mora atleta di Miami.
AJ, con le ultime energie in suo possesso si corica sulla rivale, l'arbitro si getta a terra per contare... 1... 2... 3!!
E' finita! Stavolta è la fine!
Al termine di un altro grandiosissimo match regalatoci da queste 2 regine della disciplina, AJ supera anche stavolta Maxine... staccando così il biglietto che le consentirà di affrontare Trish Stratus a Final Revolution con in palio la cintura di campionessa femminile.

Fa festa AJ Lee, che sale, a fatica, sul paletto, mandando baci ai suoi sostenitori... mentre resta distesa a terra con le mani tra i capelli e masticando amaro la Ice Queen, la quale incassa una nuova sconfitta bruciante ad opera proprio della ragazza di Union City.

__________________________________________________

Le immagini si spostano ora su Eve Torres, che si trova nel suo ufficio quando sente una persona bussare alla porta. La GM invita ad entrare l'uomo misterioso che, aperta con estrema calma la porta, si rivela essere Wade Barrett. Il World Champion viene accolto dai fischi del pubblico e da una smorfia non troppo felice sul volto della Torres. Egli, nonostante ciò, è sorridente e si dirige verso la scrivania di Eve scrutando dei fogli che si trovavano lì, poi passa ad aprire un cassetto, un po' come fosse a casa sua. La collera della ragazza non si fa attendere.

ET: "Ehi, Wade, non puoi toccare quella roba! Ma insomma, perché sei venuto qui un'altra volta?"

WB: "Nulla di particolare, sai, volevo solo fare un giro qui nell'ufficio per salutarti. Dopotutto, questa sera sarà l'ultima che passerai in questa stanza. Eh già, Final Revolution si avvicina. Domenica notte Mike Mizanin e John Laurinaitis si sfideranno e chi di loro due vincerà, diventerà il legittimo General Manager di Impulse. Questo match non dovrebbe aver luogo, visto che il ruolo spetterebbe di diritto a Miz, ma è stato deciso così e non si può far nulla a riguardo. Alla fine, sia che vinca Miz sia che vinca Laurinaitis domenica, entrambi sarebbero dei General Manager migliori di te; è un dato di fatto! The Miz si è conquistato quel posto e John Laurinaitis ha comunque lottato per accaparrarselo. Tu, invece, sei una debole, una fallita, una miserabile donna..."

Eve Torres, visibilmente stizzita, vorrebbe replicare, ma Wade Barrett non gliene da il tempo: appena si accorge che sta per parlare riprende il suo discorso.

WB: "Non ho finito di parlare, Eve. Sapevo della tua maleducazione, ma non immaginavo arrivasse fino a questo punto: cercare di interrompere il World Heavyweight Champion e unico atleta imbattuto dal suo arrivo in federazione, Me, Wade Barrett. Come stavo dicendo, sia Miz, colui che spero vinca, sia Laurinatis farebbero un lavoro migliore del tuo qui ad Impulse. Tu sei semplicemente un'incapace. Hai cercato di mettermi i bastoni fra le ruote dalla prima volta che mi hai visto, provando in tutti i modi a pormi in cattiva luce. Ma ovviamente hai sempre fallito, anche quando hai cercato di farmi perdere nei match che ho disputato. Eccomi qui, infatti, ancora imbattuto, a far terra bruciata col mio fuoco di sbarramento, nonostante sette giorni fa tu abbia ordito una vera e propria congiura ai miei danni. Hai organizzato un match fatto apposta per portarmi alla disfatta... Ma al contrario di Napoleone il grande condottiero Wade Barrett non conosce Waterloo alcuna, e ha vinto anche in quell'occasione, come vincerà a Final Revolution!"

L'inglese, che nel frattempo si era accomodato di fronte alla scrivania, si riporta in piedi e fa per andarsene, apre la porta ma, prima di uscire, si gira verso Eve Torres...

WB: "Quasi dimenticavo... Buona fortuna per le settimane a venire, quando tornerai a fare quello che ti compete: pulire e star zitta! A mai più, Eve!"

Barrett se la ride di gusto mentre Eve è veramente infuriata. Sul suo volto le immagini sfumano e la linea torna a bordo ring.

__________________________________________________

"ALLELUJA... ALLELUJA!"
Risuona la theme song dell'Illuminato, dell'illuminista, del colto, Damien Sandow... mentre il saggio barbuto fa la sua comparsa contrariata sullo stage... questa sera il ragazzotto è stato costretto suo malgrado ad incrociar le braccia nuovamente con il burbero scozzese Drew McIntyre.
Ed una volta che egli è giunto al ring e si è pulito i piedi sull'apron, per poi passare tra le corde ed entrare nel quadrato... ecco ridondare la theme song di Drew McIntyre. Lo scozzese, acclamatissimo, appare sullo stage e sembra al quanto su di giri...
Urla verso il pubblico come a spronarli ancor di più all'incitarlo. Con grande sfarzosità il ragazzo giunge al ring e vi ci sale, ponendosi faccia a faccia col nemico. L'arbitro si frappone in mezzo... li allontana e dopo che entrambi i contendenti si sono sistemati, spogliandosi delle loro lunghe vestali... il match può incominciare... Suona la campana.


Drew McIntyre vs Damien Sandow

Il match ha incomincio con i 2 che arrivano subito alle mani.. Clinch.
Le prime fasi del match sono molto statiche, pressoché di fiaccamento... chi la fa maggiormente da padrone è proprio il Guru della letteratura, il quale riesce a trattenere il nemico al tappeto applicando su di lui diverse manovre statiche, tutte varianti della Chin Lock. Cinge il collo del rivale mantenendolo a terra per diverso tempo... poi passa anche ad altri tipi di sottomissione alla schiena prima e alle braccia poi...
Il tempo passa, ma il match non decolla... sino a che... McIntyre riesce a liberarsi, passando lui al contrattacco... rialza Sandow... SNAP SUPLEX!! Proiezione in aria... poi ancora una presa statica... stavolta è lo scozzese ad applicarla...
Continua la fase di studio a terra... match molto macchinoso... McIntyre prova a rialzare il nemico e a chiuderlo in una nuova manovra... ma Sandow si libera e di nuovo Chin Lock... la presa è ancora salda... e va avanti per diversi altri secondi...

Sandow ora rialza il rivale, dopo averlo fiaccato per benino, SINGLE UNDERHOOK MULTIPLE KNEE LIFT!! Lo colpisce con diverse ginocchiate, poi, velocissimo: SWINGING NECKBREAKER! Lo mette a terra... Pin... 1... 2... NO, niente da fare, solo 2.
Si continua con Sandow che si passa una mano tra la barba e poi rialza il nemico... lancio all'angolo, rincorsa... colpo veloce... ma McIntyre si sposta! SBANG!! Sandow impatta contro la protezione al turnbuckle... barcolla il colto uomo barbuto, il quale viene immediatamente avvinghiato dal burbero scozzese: LEG HOOK REVERSE STO!! Che manovra improvvisa! Lo schianta a terra! Attenzione! Pin! 1... 2... 3... NOOOOO! Si salva! Per il rotto della cuffia, si riesce a salvare Damien Sandow.
Il match continua...

Drew McIntyre non molla ed approfitta del fatto di aver ancora il pallino in mano... solleva il rivale tenendolo per un braccio, poi, lo tira a sé: SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Messo giù, ma subito rialzato... ancora tirato a sé, trattenuto per il braccio... piroetta e... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Sandow ancora a terra dopo questo spezza-schiena. Schienamento... 1... 2... Niente da fare, solo 2.
McIntyre però non si dispera ed imperversa... rialza nuovamente Sandow e lo chiude... ABDOMINAL STRETCH!! Ancora una manovra di indebolimento, accompagnata pure da una serie di colpi di avambraccio inferti sul fianco del nemico.
Sandow non si arrende, fa buona guardia e resiste... McIntyre a questo punto, approfittando del fatto di essere dietro, cambia strategia: BACK SUPLEX!! Lo solleva e lo schianta a terra... Dopodiché... si dirige al paletto... che vuole fare? Una manovra aerea?
Drew McIntyre sale sul paletto scalando le corde ad una ad una... è in cima, si sta per tuffare, ma... ci ha messo troppo ad andare su e ha dato modo a Sandow di recuperare! Un colto barbuto che si è rialzato e si lancia all'angolo colpendo con ambo le braccia, le gambe dell'avversario!
McIntyre perde l'equilibrio e crolla giù a terra!!
Sandow ne approfitta per eseguire la sua gomitata cadente, non prima però, di aver regalato al pubblico, che pare non gradire, qualche passo di walzer... ELBOW DROP!! Colpito McIntyre al petto e poi schienato... Ma solo conto di 2 anche stavolta....
Si prosegue...
Sandow si passa nuovamente la mano tra la barba, come stesse meditando una strategia... poi rialza il rivale... lancio alle corde e carica il BIG BOOT!! Devastante calcione... NO! A vuoto! McIntyre lo schiva, passando lui al contrattacco! Afferra Sandow per la mano, lo tira a sé... lo solleva... Posizione Fireman's Carry... che vuol fare? Lo vuole schiantare? NOOO! Perché gomitata al volto di Sandow che si libera! Scivola giù alle spalle! Velocissimo! Un fulmine, agguanta McIntyre all'inguine e lo tira giù a terra! ROLL-UP!! Lo inchioda al tappeto! Conta l'arbitro! 1... 2... Sandow intanto lestissimo porta le sue gambe sulle corde per aumentare la spinta sulla presa, in modo truffaldino... Ma... ma l'arbitro lo vede! Lo sgama! Ed interrompe il conteggio saggiamente!
McIntyre è salvo! Ma Sandow protesta... l'arbitro gli dice che non ci deve provare a fare la vittima, perché lo ha visto con i propri occhi mentre cercava di turlupinarlo...
Sandow manda a quel paese l'arbitro con un gesto della mano, ma così facendo si distrae... McIntyre si è rialzato ed è di nuovo su di lui... lo agguanta per il braccio, se lo carica... questa volta è su... e... THE RESTARTED!!! Procede con la TKO!!
McIntyre porta a segno la sua manovra conclusiva preferita e Sandow è sbattuto al tappeto...
Lo scozzese va ad arpionare la gamba del rivale rannicchiandosi sullo stesso... 1... 2... 3!!!!
Arriva l'agognato conto di 3!! Il match si conclude qua! Damien Sandow esce sconfitto, questa sera la vittoria è tutta per Drew McIntyre, che si riscatta alla grande dopo la sconfitta patita a WAR.
Festeggia lo scozzese, applaudito dai suoi supporters, mentre il colto illuminista resta a terra esanime...

__________________________________________________

I campioni di coppia, Bully Rey ed Hunico, sono in un angolino del Backstage che stanno parlottando di quanto accaduto la scorsa settimana nel Main Event. Ad un certo punto, però, i due si accorgono di una ragazza sola in lontananza... si avvicinano e scoprono niente di meno che si tratta di Shaul Guerrero! E' fuori la porta di un camerino, evidentemente sta aspettando che Santino Marella esca. Il primo a parlare è Bully Rey.

BR: "Ehilà chica! Da quanto tempo che non ci si becca, eh? Come va?"

La ragazza però non risponde, rimane quasi impassibile alla domanda fattagli dal messicano...

BR: "Dai su, non dirmi che ci tratti come se fossimo due estranei...
Voglio sapere che cosa ti abbiamo fatto. Cosa abbiamo fatto noi e la nostra gente per meritarci tutto ciò, del perchè non ci degni neanche di uno sguardo un altro
poco..."


Shaul alza lo sguardo verso Rey, ma rimane sempre impassibile e rimane muta.

BR: "Senti, Shaul...
Non so perchè ti stiamo antipatici, e non so cosa abbiamo in meno rispetto a quell'imbranato di Santino Marella. Anzi, abbiamo tante cose in più rispetto a lui!
Però tu...
...tu continui a rinnegare noi e tutta la tua gente. Non capisci quello che stai facendo. Comportandoti in questo modo stai rinnegando la tua Nazione, la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi fans... TUTTI!
Il sangue messicano è un sangue unico, ha un qualcosa in più rispetto alle altre popolazioni. Come ti stai comportando tu non è affatto da messicano, ma da un italiano qualunque... ecco perchè devi tornare ad essere una vera donna messicana!"


Shaul, come al solito, ha una faccia corrucciata e non dice nulla...

BR: "Non fare quella faccia, tanto so che sotto sotto sei convinta ad unirti a noi."

Hunico, stanco dell'atteggiamento impassibile di Shaul, fa segno a Bully Rey di lasciarlo parlare.

HU: "Sai, Shaul, a qui fai sobre todo un deshonor no estando da la parte del Mexico? Eh?!? No lo sai?!? Dai, sí que lo sai, ese... Te do un indicio: era un gran amigo de mi compare Bully Rey. Exacto, hai capito bien: tu padre! El gran Eddie Guerrero! La leyenda del wrestling mexicano! Uno de los más grandes luchadores en la historia! Uno de los wrestler que más respecto y que más admiro por su modo de far, por su gran espíritu mexicano y por el gran amor que aveva por la propia nación, così tanto que urlava siempre a todos 'VIVA LA RAZA!' y que era conocido como el 'Latino Heat'."

Bully Rey, sentendo pronunciare da Hunico il nome di Eddie Guerrero, alza un dito al cielo e quasi si commuove... Ma Hunico continua senza fermarsi, mentre la ragazza lo ascolta a testa bassa, senza guardarlo negli occhi.

HU: "Vedendo esto tuo acteyamiento da menefreghista verso tu patria, ese, soy segur que tu padre se estarà revueltando en la tumba. Invece de render honor al glorioso nombre de tu padre y del Mexico, como sarebbe justo, te ne vai en giro con quel payaso de Santino, que no sa nemmeno cosa son los valores. Saprà a malapena su himno nacional... Ma poi, quale himno nacional? Quello italiano o quello canadiense? Porque io ancora no ho capito por cosa vorrebbe spacharse quel cialtrón... No ha propio un mínimo de atacamiento a la propia nación... QUE ESCHIFO! Me fanno venir el vueltaestómago quelli que fanno così... Ma lo que me fa ancora más eschifo sei TÚ, que no comprendi en que mundo vivi, no comprendi qual es tu vera patria y no comprendi que el Mexico es el mejor país al mundo. Si tu padre fosse ancora aquí se vergognerebe de ti..."

Detto questo, Hunico scuote la testa con una faccia piena di delusione e senza aggiungere altro i due campioni di coppia si girano e se ne vanno, come se fossero schifati dal suo comportamento così menefreghista. Mentre i due si allontanano, Shaul alza la testa e dalla sua espressione sembra molto pensierosa; sul primo piano dello sguardo titubante della ragazza, le immagini sfumano in nero.

__________________________________________________

Le immagini tornano ancora al centro dell'arena dove il pubblico è in trepidante attesa per quello che sta per avvenire. Le aspettative sono molte e tutti hanno voglia di scoprire chi sarà il prossimo uomo o donna che varcherà la porta dello stage e si presenterà sul ring. Ad un tratto le luci si spengono all'unisono e una figura irrompe sullo stage. Giacca luminescente e questo può significare solo una cosa.

"BREAK THE WALLS DOWN!"

Eccolo fare il suo ingresso in scena il primo sfidante al titolo del mondo detenuto adesso da Wade Barrett, ma chissà se tra un mese sarà la stessa cosa? Chris Jericho arriva festante verso il ring ma non vi ci sale perché prima fa un giro completo dell'area per salutare e battere il cinque a tutti i suoi fans. Nuovo giro di saluti, poi sembra prendere la via del backstage!?! No, si volta e corre sul quadrato, prende un microfono in mano e fa cenno alla regia di abbassare la musica. Il pubblico adesso si sente più forte che mai, le urla e gli applausi impediscono perfino di parlare al pupillo della gente.

Y2J: "Ladies and gentlemen... Welcome to Impulse is Jerichoooo!!!! La sentite? Riuscite a percepire l'energia che circola nell'aria? Sentite l'elettricità che pervade il suolo e che vi da la carica? Questo è perché ci siamo. Siamo finalmente giunti al momento che tutti aspettavano. Voi che siete seduti sugli spalti, voi che ci seguite da casa, voi che mi state vedendo dal backstage, tutti voi che credete nelle mie capacità, la fine è vicina. La storia sta per essere scritta e tutto questo accadrà tra soli quattro giorni. Domenica non ci sarà più tempo per le parole e saranno i fatti a parlare per noi. Domenica, prendete tutto ciò che avete di più caro, chiamate gli amici, compratevi dei televisori HD da cinquanta pollici, venite all'arena e preparatevi ad assistere allo spettacolo più maestoso della storia dell'umanità! Domenica sarà tempo di Final Revolution! La rivoluzione che cominciò precisamente un anno fa, così come la ruota gira e gira il tempo, dopo un anno i tasselli andranno tutti al loro posto e quella notte sarà ricordata per sempre come la notte del Lord of the Ring! La fottuta notte di Mr. Sexy beast, Chris Jericho! Yeah, baby!"

Il pubblico esulta per le parole appena pronunciate dal loro eroe che si fa serio e riprende il suo discorso con tono più pacato. tutti pendono dalle sue labbra.

Y2J: "Ora, vi chiedo di seguirmi, quello che sto per dire non viene da un copione, esce dal mio cuore. Ormai è passato un anno, e pensare che quando sono arrivato qui la prima volta non avrei mai detto che tutto questo sarebbe successo. Parliamoci chiaramente, non ero proprio un buon wrestler la prima volta che ho varcato quella soglia, ma potete scommetterci che avevo il cuore di reagire e di riprovarci. Quando sono stato infortunato da The Miz e i suoi amichetti e ho dovuto passare lunghi giorni d'ospedale sentivo che qualcosa dentro me stava cambiando e quando si è presentata l'occasione di riscattarmi, ho fatto tutto ciò che era in mio potere e sono tornato, anzi finalmente sono arrivato perché ancora il vero Y2J non era mai salito su questo ring! Sono diventato tre volte tag team champion, primo Lord of the Ring della storia e sento di aver fatto breccia nei vostri cuori come nessuno prima d'ora, ma ho passato anche molti giorni bui, molte ore di sofferenza per arrivare fino a qui e spesso per opera di un uomo che in un anno ha avuto una vita parallela alla mia, ma diciamo che a lui le cose sono andate un po' meglio. Quest'uomo ha passato un anno differente dal mio, ha visto molte porte aprirsi di fronte a sé e mai, sì, non ha mai conosciuto la sconfitta. ma tutto questo cosa gli ha costato? Ha venduto l'anima al diavolo pur di restare campione, sì è macchiato di cose che un uomo con un briciolo di spina dorsale non farebbe mai e piano piano è sceso fino all'ultimo gradino della scala della decenza. Lui oggi è imbattuto, ma il potere lo ha corroso fino all'interno e se gli togli quel titolo cosa rimane? Se Barrett perdesse la sua striscia e il suo titolo di campione cosa resterebbe di lui? Sono qui per dirvi che è proprio ciò che sono pronto a scoprire. Domenica avrà vita lo scontro finale. Il bene contro il male, il duro lavoro contro le scorciatoie, l'eroe contro il serpente, chiamatela come vi pare, a me piace chiamarla la battaglia della vita.
Conoscete bene la mia storia e sapete quanto ho lottato per questa possibilità, mesi fa, precisamente a Born to be the Best, mi sono trovato nella stessa situazione in cui sono adesso, mancava una sola settimana al ppv più importante dell'anno e io viaggiavo su un vagone personale, le mie sicurezze erano al top, nessuno poteva dirmi che avrei fallito e nessuno lo avrebbe mai nemmeno immaginato che ciò fosse stato possibile, ma qualcosa si muoveva nei bassifondi di questo ambiente, tutti sapete come è andata e se voi siete rimasti delusi potete solo immaginare quello che ho passato. Nella mia testa si faceva sempre più imponente l'idea di abbandonare questa lega, ma così facendo avrei fallito. Come potevo guardarmi allo specchio dopo aver lasciato tutto così? Per questo ho tirato avanti cercando di riscattarmi ai vostri occhi in modo da tornare il vecchio Chris che tutti conoscete. Tentavo di ritirarmi su mentre altra gente tentava di sfondare dove io avevo fallito e puntualmente Barrett li ricacciava in fondo alla lista nello stesso modo in cui venni cacciato io e speravo, pregavo che prima o poi mi fosse concessa una seconda possibilità. Ho pregato che ciò avvenisse, ma anche quando le mie preghiere ormai si stavano affievolendo, quando ormai la speranza mi stava abbandonando, ho visto l'opportunità che sognavo. Il torneo che ti garantiva di batterti con il campione del mondo. Mi sono messo agli allenamenti forzati e da sfavorito sono arrivato a vincere il torneo! Finalmente ho l'occasione di vendicarmi per tutto quello che ho dovuto subire. La mia seconda opportunità è giunta e potete contare sul fatto che non la butterò alle ortiche dovesse costarmi la carriera!"


The Ayatollah of Rock'n'rolla si ferma di colpo e assapora l'aria intorno a sé. Il pubblico è rimasto un po' spiazzato dalle parole del canadese, alcuni lo acclamano, altri restano lì affascinati dalle parole del ragazzo che si è fatto più concentrato e sembra sentire veramente moltissimo questo scontro. In gioco sembra esserci molto di più di una semplice cintura. Y2J riprende il suo discorso con un tono più adrenalinico.

Y2J: "Ora, la settimana scorsa Barrett ha provato il tutto e per tutto pur di trovare l'ennesima scorciatoia che puntualmente è arrivata. Mason Ryan sarà lo special enforcer del nostro match, ma sai qual'è la novità, Wade? Ormai non mi stupisco più di nulla conosco bene i tuoi giochetti da "abile" stratega e so che nel momento in cui ti troverai in difficoltà arriverà il tuo amichetto sul ring e farà del tutto per farmi perdere, ma adesso senti la mia di novità... non andrò dalla GM a piangere perché mi hai messo in un match con zero possibilità di vittoria, io salirò lo stesso su quel ring e inviterò il tuo amichetto a farsi sotto quando tu sarai da buttar via perché non ci sarà uno sprovveduto in quel momento. Ci sarà la living Legend, Chris Jericho e se Ryan sarà così stupido da entrare lo stesso sul ring e lo spero tanto, gli infliggerò la scarica di mazzate più devastanti della sua vita, tanto che servirà molto di più che l'ospedale personale della regina per rimetterlo in sesto!
Quindi, per tutti voi, per coloro che mi seguono da casa, per Bryan, per Mr. Anderson, per Big Show, per Chavo Guerrero e per tutti gli altri che mi sto dimenticando nel backstage, ma che staranno incollati davanti lo schermo quando la campana sancirà l'inizio della contesa, diventerò per la prima volta WR World champion! Vendicherò le ingiustizie e spedirò quell'inglese nel giardino di casa sua a sorseggiare una tazza di tè con una cannuccia! AND WILL NEEEEEEVEEEEEEEEER EEEEEEEEEEEEEEEEEEEVEEEEERRR BE THE SAME AGAIN!"


Il canadese lascia cadere a terra il microfono e va a salire su un paletto per godersi l'acclamazione del pubblico che ormai è ufficiale, è tutto schierato apertamente dalla sua parte, nessuno si sente di andargli contro. D'altronde ci si aspetta da parte di tutti la vittoria del cuore, del duro lavoro e del sacrificio. Jericho non può fallire perché questo sarebbe il finale perfetto di una fiaba che tutti abbiamo voglia di ascoltare. intanto con il Lord of the Ring sul paletto e i suoi sudditi che festeggiano quasi come fosse già natale, l'appuntamento è per questa domenica a Final Revolution.

__________________________________________________

Le immagini si spostano nel backstage... più precisamente... nel Locker Room di Christian.
Capitan Canada è ancora scosso, adirato, con un diavolo per capello per quello che è successo prima... l'annuncio shock di Eve Torres che lo ha messo in un enorme casino... si prospetta per lui un match proibitivo... e la cosa pare pesargli tantissimo...
La preoccupazione, la frustrazione si impadronisce di lui...
Nel frattempo, l'amica Trish Stratus lo ha raggiunto ed è lì con lui nello spogliatoio.

CC: "Scandaloso! Scandaloso!! Ehi Trish, hai sentito che roba?? Non è bastato che io abbia difeso il mio titolo con successo per ben 2 volte contro quel gradasso di Mr. Anderson... lo dovrò fare pure una terza volta... e non solo! Ho pure soltanto 10 minuti per batterlo, altrimenti mi potrei veder costretto a duellare anche contro l'intero roster di Impulse! E' una cosa inaudita... voglio dire... non che sia impossibile per me battere Anderson in 10 minuti... tuttavia... immagino già che lui farà di tutto per ostacolarmi e per tirare il match alle lunghe, perdendo tempo... in fondo, il suo obbiettivo ormai l'ho capito... non è quello di vincere, ma è quello di far perdere ME! Quel bastardo!! Questa EVE TORRES è una INCOMPETENTE!!"

TS: "Già, hai perfettamente ragione!! Perché allora io? Quella stupida di una General Manager ha avvallato la decisione di quella puttanella di Taryn Terrell che voglio dire... è soltanto un'intervistatrice... non dovrebbe prendere decisioni... eppure... ha proposto lei il match per trovarmi una nuova sfidante, visto che Lita non c'era... e così ora... mi trovo a dover combattere anche domenica contro quella monella di AJ Lee! Insomma! Se questo non è uno scandalo!!"

CC: "Ehi... Ehi... Ehi... dico... quand'è che il discorso si è spostato sulla difesa di quell'inutile titolo femminile... qui si stava parlando di me... Christian Cage... e del mio titolo di Impulse Champion... riconoscimento ben più importante, visto che porta il nome dello show stesso...
Per cui... vogliamo concentrarci sul parlare di quel che era l'argomento principale, senza, per una volta, passare a parlare di te e delle tue stupide questioni con quelle sciacquette..."

TS: "Ah già! Di te!! Beh, mi scusi sua maestà se sono stata così egoista ed ho osato farle notare che non è solo lei ad aver problemi, ma che ci sono anche altre persone come la sottoscritta che hanno le loro grane per la testa... Ma in fondo... è Christian quel che conta... basta che sia sua maestà Christian a stare bene degli altri chissenefrega..."

CC: "Ehi, ehi... che diavolo stai farneticando... smettila di fare l'isterica e torniamo a ragionare sul come poter fare per annullare il mio match di domenica..."

TS: "Già, il TUO match di domenica... solo di quello ti importa... Lo vedi Christian... a te non interessa nulla di quel che capita a me, per te conti solo tu... Ma sai che ti dico... che dovresti avere più rispetto e considerazione per me... soprattutto se consideri il fatto che se hai ancora quella cintura alla vita... lo devi solo ed unicamente a me!!"

CC: "COSAA???? Ma che diamine stai dicendo?"

TS: "Oh, forse il signorino ha la memoria corta, ma... dimmi... chi è che ti ha salvato il culo per ben 2 volte.. a Lord Of The Ring quando sono stata io a mettere KO Mr. Anderson... o ancora a WAR... quando se non sbaglio il pin vincente su Lita l'ho portato a segno proprio io... mentre tu... beh tu eri via, sperduto tra il pubblico a dartela a gambe per paura di Mr. Anderson!! Ah bravo! Che coraggio!! E hai pure la faccia tosta di non ammettere che se tu sei ancora campione il merito è solo mio!!"

CC: "Ora basta!! Smettila subito!! Io sono campione perché me lo merito! Sono il migliore qui! Ed a te non devo proprio niente di niente!! Tu parli così... già, tu parli così solo perché sei invidiosa! Sei campionessa, ma non ti si caga nessuno lo stesso! Mentre il sottoscritto è sempre sulla bocca di tutti! Accettalo Trish, tu non sei nessuno... e se hai un minimo di considerazione, lo devi solo al fatto che ti sei affiancata a me! Se c'è qualcuno che deve essere grato all'altro... ebbene... quella sei tu!!"

TS: "Ah, cosa debbono sentire le mie orecchie?!? Io dovrei essere grata a te! Ma smettila di fantasticare nel tuo universo, caro Christian... torna nella realtà... ad ogni modo... ritieni di essere campione con merito e che io non ho fatto proprio un bel nulla per te... bene... allora in questo caso... d'ora in avanti smetterò di proteggerti le spalle... così vedremo che bel figurone che farai domenica sera quando Mr. Anderson ti umilierà su quel ring, dimostrando a tutti quanto tu valga meno di zero!!"


Trish Stratus volta i tacchi e con fare altezzoso si allontana dal frustrato Christian che, dopo la tegola del match di domenica, incassa pure la tegola dell'addio della sua compare...

CC: "Vuoi andartene... fai pure... non sarò io a trattenerti... sai che mi frega... Io sono in grado di stare al top anche senza di te... e domenica te lo dimostrerò... a tutti quanti lo dimostrerò! Vi chiuderò la bocca a tutti! Pezzenti!!"

Trish Stratus, ormai giunta alla porta, prima di uscire completamente dalla stanza, si ferma e si rivolta verso il canadese...

TS: "Bene... allora buona fortuna perdente... ne avrai tanto, tanto, tanto bisogno... per evitare che Anderson... e forse chissà... l'intero roster di Impulse, ti rompa il culo per bene domenica notte... Ahahhahah"

Concedendosi una grassa risata, Trish Stratus abbandona lo spogliatoio sbattendo la porta...
Christian resta solo... la telecamera ci mostra un suo primo piano... egli digrigna i denti arrabbiatissimo... l'ira e l'odio lo pervadono... di certo sarà una nervosissima marcia di avvicinamento al PPV la sua...

__________________________________________________

Ed eccoci arrivati al tanto atteso Main Event di oggi. Lo scontro tra titani sta per andare in scena e come appreso poco fa lo sconfitto verrà cacciato via da Tuesday night Impulse! I due colossi di WR stanno per darsi battaglia e alla fine solo uno si ergerà vincitore e potrà continuare il suo cammino, per l’altro non resterà nulla, solo desolazione e sconfitta. La musica del silver back irrompe nell’aire e proprio questo fa il suo ingresso nel ring, oggi ha tolto i panni da commentatore per impartire una sonora lezione al suo nemico giurato. Anche Clay fa il suo ingresso e si avvia verso il ring attendendo che l’arbitro dia il via alla contesa. La campana suona, il match può iniziare.


Loser Leave Impulse Match: Brodus Clay vs Mark Henry

CLINCH! Subito si parte con una prova di forza e qui sarà veramente dura prevalere sull’avversario. Lotta dura, ma i due si spingono qualche passo più indietro non riuscendo a prevalere sul nemico. Partono ancora in corsa e come due tori che si scontrano ecco che c’è un nuovo impatto! I due ora prendono la rincorsa sulle corde per poi ritrovarsi al centro del ring per colpirsi con dei SHOULDER BLOCK! Doppia! Non cade nessuno dei due! Entrambi restano su! Ci prova l’uno, poi l’altro ma nessuno vuole cedere il posto al rivale e si resiste ad oltranza senza indietreggiare di un solo passo. Ad un tratto però è Henry ad avere la meglio e con una spalla ben mirata riesce a far barcollare il rivale. Questo sembra stordito e l’avversario ne approfitta per affossarlo con un colpo devastante. Nuova SHOULDER BLO…No! HEADBUTT! La testata al plutonio più forte del mondo del wrestling si infrange sul petto del rivale e questo finisce con la schiena al suolo! Clay riesce a mandare finalmente giù il nemico e ne approfitta subito per andarlo a prendere. NERVE HOLD! Presa di sottomissione al nervo della spalla che mette in seria difficoltà il telecronista ufficiale della federazione! Questo però non vuole cedere e tenta di tutto pur di rialzarsi. Finalmente torna su e colpisce il nemico con delle gomitate allo stomaco che lo fanno piegare in due. Henry si può riprendere e infatti ne approfitta per colpire il rivale con dei pugni alla schiena, poi giù. DDT! Connessa! Si riprende così anche il nutellone! E affonda anche con un nuovo colpo. ELBOW DROP! E ancora ELBOW DROP! Sì anche in seconda battuta! E incredibile! Vuole connettere ancora con la medesima manovra. ELBOW DROP! No! stavolta il bodyguard di Big Johnny riesce ad evitare l’affondo e si riporta su, prende in consegna il nemico e non ci credo! Vuole esplodere un BELLY TO BELLY SUPLEX, ma non riesce a sollevare il rivale! Questo infatti fa perno con i piedi per terra e evita il peggio! Ora prova lui stesso a controbattere il Suplex in una sua manovra e lo carica per una SCOOP SLAM! No! Clay ancora resiste e non si lascia sollevare, ma non è finita perché tenta in seconda battuta. SCOOP SLAM! Stavolta è Big Brodus ad andare a segno! Che caduta per il rivale! Clay tenta già la chiusura. 1… niente! Solo un conto di uno incredibile! Il nemico striscia verso il paletto per provare a rialzarsi utilizzando lo stesso. Il colosso però lo inquadra e prende la carica dal palo opposto. Si carica come un rinoceronte pronto a colpire con il suo corno! RUNNING HIP ATTACK! A segno! Ragazzi che impatto questo! Che colpo incredibile che è riuscito a portare il rude gigante! Henry torna in piedi barcollante e l’avversario non si lascia perdere l’occasione, infatti va a prendere la rincorsa dalle corde e CLOTHESLINE! Big B sta comandando le operazioni in modo veramente pregevole e per lo sfidante sembra non esserci più via d’uscita! Attende che sia rialzi e intanto chiama il suo colpo più efferato! FALL OF HUMANITY! Prende la rincorsa dalle corde e… BEAR HUG! Incredibile! Viene preso al volo e chiuso nella sottomissione del suo nemico! La sofferenza si disegna sul volto di colui che fino ad ora era in controllo totale delle operazioni e adesso invece sta rischiando la sconfitta più cocente! La stretta si fa sempre più forte! Per Clay non sembra esserci vi d’uscita! Sta per perdere il match e la sua carriera! Attenzione però al contraccolpo! Brodus prende a testate il nemico facendogli perdere la presa, è fuori! Henry barcolla, Big B sembra non riuscire nemmeno lui a stare in piedi, ma connette con una manovra insperata. EXPLODER SUPLEX! OMG! Sul commentatore più grosso al mondo! Non è possibile! Che prova di forza e adesso sono entrambi a terra esausti! L’arbitro tenta di accertarsi della situazione dei due contendenti, ma non può fare altro che iniziare con un doppio conteggio! 1… 2… 3… 4… 5… 6… i due iniziano a dare segni di ripresa 7… 8… sono entrambi in ginocchio, Clay torna su… 9… e anche Henry torna in piedi per il rotto della cuffia si salva dalla sconfitta! Si va avanti! Nuovo scontro a suon di pugni al centro del ring. Oggi tra i due è più una guerra senza esclusione di colpi che un incontro vero e proprio di wrestling. Henry ha la meglio e prova a caricarsi sulle spalle il nemico, ma non ci riesce ed è proprio quest’ultimo a finirgli dietro. Brodus lo prende e lo spinge contro le corde attendendo che con il rimbalzo il nemico torni indietro per colpirlo con delle accettate alla schiena. REBOUND FOREARM SMASH! Una! Due! tre volte e alla fine Henry va giù! ELBOW SMASH! In successione! Clay torna a prevalere nello scontro e tenta addirittura un pin. 1… 2… e… No! Si salva ancora il telecronista! Ma l’enforcer dell’ex GM è ancora sul pezzo e si avvicina verso il suo nemico, ma attenzione al contrattacco del silver back che colpisce con un calcio una gamba del rivale e questo va a cadere proprio appollaiato sulle corde. 619 position! Henry torna in piedi e si carica per la corsa! Verso il suo nemico. LEAPFROG BODY GUILLOTINE! A segno! Il colosso cade al suolo e per il suo avversario c’è tutto il vantaggio da sfruttare a suo favore. Attende che si rialza e lo immola, tentativo di POWERBOMB! OMG! Non ci credo che riesce a sganciare la bomba contro il nemico! Infatti, Clay si attacca alla gamba del rivale e non si lascia tirare su. Lo spinge verso le corde per liberarsi dalla presa e adesso attende il ritorno. Testata! Henry resta stordito al centro del ring e il nemico lo lancia quindi contro un paletto. Va all’angolo opposto e si appresta ad affondare. BODY AVALANCHE! Attenzione però! Come un treno che si scontra contro un muro questo resiste! Clay è quasi incredulo dalla resistenza del suo avversario che sembra come se non avesse subito alcun colpo. I due sono faccia a faccia, Brodus va a prendere nuovamente la rincorsa contro le corde. E torna dal rivale, ma questo resiste ancora e anzi è lui ad andare a prendere la rincorsa dalle corde per affondare il nemico, ma Clay inaspettatamente lo blocca per la gola e G-GRIP! A segno! Giù! Incredibile affondo del colosso di Impulse che potrebbe aver portato la parola fine alla contesa. C’è il pin. 1… 2… e… 3.NO! Nientedafareancoranientenientetre! Che resistenza fuori dal comune per il grande telecronista di WR! L’enforcer sembra non credere ai suoi occhi, ma questa è la dura verità, si va avanti. Adesso però sa che deve salire di intensità e tenta il tutto e per tutto andando sul punto di non ritorno. Sale sul paletto e qui ci si potrebbe giocare il match. Attende che l’avversario si rialzi e OMG! BODY SPLASH! Dal palo sul nemico in piedi! Che impatto! Ma, impossibile! Henry ha bloccato al volo il rivale come se fosse un misero peso leggero e lo tiene a mezz’aria! WORLD’S STRONGEST SLAM!!! Incredibile contromossa che scaraventa il burbero guardaspalle dell’ex gm al tappeto! Non è possibile! Che prova di forza e non perde tempo adesso un Henry che potrebbe portare a casa il match! Pin. C’è l’uno, c’è il due ed ecco gente che c’è pure il tre! Tre! Sì! Mark Henry ce l’ha fatta! Henry salva il posto di lavoro e adesso nessuno potrà più mettere in dubbio la sua poltrona! Lui è una parte di questo meccanismo ben oliato che è Impulse e lo sarà ancora per molto a lungo!

Gioia, gaudio e tripudio per un Silver Back che solleva le braccia al cielo tra gli applausi della gente che continua ad esultare per il finale fiabesco di questa vicenda! Il prode cavaliere è ancora nel reame e ad essere esiliato sarà il troll! Brodus Clay: Per il guarda spalle portato in federazione da Mr. John Laurinaitis ora non c’è più spazio in questo show... il treno continuerà la sua corsa, ma lo farà senza di lui, egli dovrà stare fermo alla fermata, lasciato lì al freddo e al gelo!
Henry si ricompone per un attimo dal festeggiare ed osserva il rivale sconfitto giacere al tappeto...
Nel mentre il buon Mark viene raggiunto sul ring da Cody Rhodes, Matt Striker e The Miz, forse i suoi più grandi alleati ed amici all'interno di Impulse.
I 3 lo plaudono e lo festeggiano e sotto i cori e gli applausi dell'intero pubblico presente, l'episodio odierno si avvia alla sua conclusione.
L'appuntamento è per domenica, a Final Revolution, dove altre sentenze importanti verranno implacabilmente emesse.




Spoiler


#2
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Partiamo con il commento!

Bello il promo iniziale!
Clay vs Henry :yoballo:
Team USA e Enforcers vincono per squalifica! Ma hanno preso una batosta...
Mi aspettavo un match in PPV... invece no! Spero di vincere...
TLC tra Cody e Ziggler al PPV!!!
Mi piace il promo di Gabriel!
In questa puntata ste sta privilegiando le risse :asd:
AJ N1 contender...
Finalmente il mio match! Ho perso... 1 a 1 palla al centro! Spero in un match per Final Revolution
Senza che dica nulla per il promo di Gio... leggendolo dice tutto...

Ciao ciao Clay...

#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Dannati Team Usa e Enforcers.
Avete vinto la battaglia, ma non la guerra.

Good bye Clay.

#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Scusa se t'ho usato come "porta" per far entrare gli Enforcers JMo :asd:

#5
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Intanto Ferox sè pijiato una Olympic Slam, che fa sempre bene. :asd:

Ottima puntata, La faida infinita, Clay a casa! C'è n'è voluto di tempo per essere dei PG senza utenti. :asd:

Santino non c'è mai porello. Tanto si sa che rimarrà cornuto e maziato. ( :P )

Promo di Jericho impeccabile, ti crea un Hype smisurato!

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene bene :sisi: Shaul alla fine si convincerà... forse :asd:

#7
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ottima puntata pre-ppv, che crea hype in vista di quasi tutti i match.

Come ho già detto, il promo di Gio è da :inchino: .
Inoltre mi è piaciuto particolarmente il promo di Ziggler... bellissimo il fatto di aver inserito i tre elementi del match ripercorrendo la carriera di Dolph.

Poi vabbè, match delle Divas, e Ste si esalta come al solito. :asd:

E infine, Clay se ne va! YES! Senza di lui, John Laurinaitis non avrà aiutanti a FR. :yoballo:

Mike, spaccagli la faccia. :yoballo:

PS: ho notato una cosa. Quando qualcuno va da Eve nel suo ufficio a chiedere qualcosa, l' inizio della sua risposta è sempre:

ET:*Nome*, *Nome*, *Nome*... tu hai ragione... ma...

:asd:

Modificato da Brusteve, 22 dicembre 2012 - 14:27


#8
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Scusa se t'ho usato come "porta" per far entrare gli Enforcers JMo :asd:


Per stavolta, accetto il sacrificio u.u

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Scusa se t'ho usato come "porta" per far entrare gli Enforcers JMo :asd:


Per stavolta, accetto il sacrificio u.u


Ne dovrai accettare tanti...
È la dura vita dei jobber :asd:

#10
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Scusa se t'ho usato come "porta" per far entrare gli Enforcers JMo :asd:


Per stavolta, accetto il sacrificio u.u


Ne dovrai accettare tanti...
È la dura vita dei jobber :asd:


Tu pensa a Jericho, che non ti vedo messo bene u.u
E comunque ho cambiato vita. Non sono più jobber <.<

Modificato da JMorrison94, 24 dicembre 2012 - 16:07


#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ottima puntata come al solito!
Grande hype per il ppv! Mi dispiace solo non esserci...

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bella puntata preppv! Molto molto bella!
Hype altissimo!
Grazie a tutti per i complimenti sul promo, ma devo essere credibile come primo sfidante no!?!

I FO vs il team USA e gli enforcer. Ottima sfida... che finirà a Final Revolution... :asd:
Bello Sandow vs Drew tonight!!!
Bella l'idea del promo di Ziggler!
AJ per il titolo. Interessante. :ahsisi:
Povera Eve trattata malissimo da Barrett, va be un'altra anima da vendicare a FR. :asd:
E Drew vs Sandow si va sull'uno pari. Chi vincerà? Grande hype anche qui.
Clay vs Henry l'ho scritto io quindi nulla da dire. Brodus a casa... non mi mancherà. :sghgh:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi