Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Final Revolution


  • Please log in to reply
18 replies to this topic

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Immagine inserita




Live from: Philadelphia, Pennsylvania




PIM PUM PAM!! I fuochi artificiali che ridondano sullo stage dell’arena di Philadelphia, Pennsylvania, ci danno il benvenuto alla Rivoluzione Finale... i fan sono in visibilio ed agitano forsennati i loro cartelli acclamando i rispettivi beniamini.
Final Revolution, l’ultimo PPV dell’anno solare, la notte di certo che sconvolgerà gli equilibri interni dello show di Impulse... e lo farà sin da subito, perché...

È Eve Torres il primo, anzi la prima, protagonista a far la propria comparsa in scena... indossando una attillata e procace divisa da arbitro a mo’ di top, con pantaloncini corti neri, anch’essi attillati.
Questo può significare soltanto che... si parte subito in quinta marcia, con il match che deciderà finalmente una volta per tutte le sorti future di questo show... uno tra The Miz e Mr. Laurinaitis al termine di questa battaglia sarà licenziato... il che significa che... ne resterà soltanto uno!
E mentre la bellissima Eve avanza ammaliante verso il quadrato, sorridendo ai fan ed entrando sinuosamente sul ring, l’inquadratura si sposta al tavolo di commento ove troviamo questa sera, in via del tutto eccezionale, addirittura un trio di commento! Già! Proprio così, infatti insieme al saldo Matt Striker troviamo colui che nell’ultimo episodio di Impulse ha difeso con successo la propria poltrona, restando saldamente al timone di commento dello show, vale a dire Mark Henry... e con loro 2, anche una presenza ormai del tutto consueta, visto che da ospite speciale si è trasformato praticamente in ospite fisso nel corso delle ultime settimane. Stiamo parlando di Teddy “Pipino” Long, il quale ne approfitta per salutare i fan con un “Holla Holla Holla” diretto alle telecamere.
I 3 parlottano tra loro, anch’essi increduli del fatto che si parta subito con questo match così importante...
Dunque un Andy Badwool che non ha voluto indugiare oltre, bensì ha imposto che la contesa si svolgesse immediatamente, in modo tale da garantire già al PPV stesso un GM unico e fisso.

Ma intanto... “I Came To Play” risuona nell’arena ed è il magnifico The Miz il primo a fare il suo avvento al quadrato. Con la sua immancabile aria da borioso, il ragazzo percorre la rampa concedendosi anche qualche cinque ai fan delle prime file, dopodiché con grande spavalderia sale sul ring, si sfila il pastrano di pelle ed attende l’avvento del rivale.
Ed eccolo, accompagnato dalla marcetta “People Power”, il rude e serioso Big Johnny fare il suo arrivo. Come nelle scorse occasioni in cui è stato impegnato sul ring, il distinto signore abbandona il gessato completo per calzare una comoda calzamaglia tutta nera, che lo cinge in tutto il corpo, dalle gambe sino alle braccia, con sulla schiena riportato il suo nome ed il suo logo.
Un Big John orfano della sua Bodyguard, che ha dovuto forzatamente abbandonare la federazione a seguito della sconfitta patita nell'ultimo episodio di Impulse, proprio per mano di "Nutellone" Mark Henry.
Mr. Laurinaitis sale sul ring e sorride, con galanteria da la mano ad Eve, lancia un’occhiata di disprezzo a Miz e si accomoda al proprio angolo in attesa che Eve dia il via al match.
Prima di partire Eve Torres esegue le perquisizioni di rito... Big Johnny è pulito, può andare... ora tocca a Miz... e l’allegro Mizanin si diverte creando un gustoso siparietto con i tifosi... sorridendo con la sua tipica smorfia, il ragazzo di Parma, Ohio, invita Eve Torres a farsi sotto e... toccarlo... “potrebbe essere un’esperienza al quanto appagante, a suo modo di vedere...” Il pubblico scoppia in una grassa risata...
Mentre Eve Torres, sorridendo... dice che... “Ok sulla fiducia attesta che Miz è pulito, senza bisogno di dover controllare”
Miz si rattrista per la mancata “perquisizione”, poi però, mentre il pubblico continua a ridere, se ne fa una ragione e ritorna serio... tutto è pronto... Eve Torres da il via alla contesa. La battaglia tra aspiranti GM è iniziata.


Loser is Fired Match: The Miz vs Mr. John Laurinaitis – Special Guest Referee: Eve Torres

Clinch! Si parte subito con una doppia presta tra i 2 che si avvinghiano. Prova di forza... ha la meglio Mizanin, TAKE DOWN! Subito lo mette a terra con uno sgambetto repentino. PIN! Di già! Abbozza uno schienamento... 1... NO! Solo conto di uno! Manovra velleitaria, più che altro forse, per innervosire l’avversario.
Miz si rialza e cerca di rialzar con sé anche Big Johnny, ma questi, lo afferra e lo tira giù! SMALL PACKAGE!! Ora lo schienamento è di Mr. Laurinaitis! 1...2...NO!! Solo 2! Miz esce con un brillante colpo di reni dal pin... I 2 si rialzano, Miz afferra Johnny, ROLL UP!! Lo mette a terra! Schienamento ancora, anzi no! Contro ROLL UP di Mr. Laurinaitis! 1...2... Reversato! 1…2… Ancora reversato! 1...2... NO!! Niente! Miz rompe la catena! Kick out e si allontana dall’avversario rotolando a lato.
Si parte subito forte, con una Eve Torres già super-impegnata dagli eventi...
The Miz si rialza passandosi la mano sul volto e puntando l’indice su Big Johnny sorride, come a dirgli: “Sei più scaltro di quel che potessi pensare!”
Johnny dal canto suo risponde, anche lui sorridendo: “Davvero pensavi di fregarmi così? Ci mancherebbe!”

Ed ora... di nuovo Clinch!! Questa volta i convenevoli paiono esser messi alla porta e si fa più sul serio... Eve fa buona guardia che sia tutto ok... Miz anche questa volta ha la meglio nella prova di forza, rivolta l’avversario... CHIN LOCK! Lo chiude in un lucchetto alla testa, facendolo scivolare in ginocchio! Tiene la presa il Chick Magnet, che persiste nell’azione per qualche minuto...
Big Johnny non riesce a reagire e resta intrappolato nella morsa, ma non cede... non getta la spugna... allora Miz molla la presa, spingendo il rivale con foga verso il tappeto, facendogli rifilare una facciata al suolo.
Mr. John è a terra, il Magnifico lo rivolta e gli afferra una gamba: FOOT DDT!! Lo rigira di nuovo e... SINGLE LEG BOSTON CRAB! Una nuova tenaglia, stavolta alla gamba... anche questa morsa rimane applicata per quasi un minuto, ma Big John riesce a sfuggirne trascinandosi a fatica verso la corda! Eve attesta che la corda è toccata: ROPE BREAK!! Miz deve lasciare la presa, lo fa... ma si rialza lestamente, afferra John, lo ritrascina a centro ring: ELBOW DROP, gomitata cadente e poi... ancora PIN! 1, 2... niente da fare, solo 2.
Una contesa che tarda ancora a decollare... ma... occhio alla reazione di Mr. Laurinaitis, rimasto in sordina a subire sino ad ora e che in questo istante trova lo spiraglio per un’azione in contropiede.
Miz, si perde in fronzoli nel rialzare l’avversario e così, Mr. John lo sorprende. Pugno, pugno, ancora pugno... PUNCH COMBINATION!! Miz incassa... costretto ad indietreggiare si rifugia all’angolo, ma l’ex-Johnny Ace si prepara all’assalto in loco! Dopo aver chiuso il nemico al turnbuckle lo offende nuovamente: CORNER LARIAT COMBINATION!! Mizanin barcolla e dopo l’attacco ciondola mestamente sino al centro del ring... assist d’oro per il promotore del “People Power”, il quale balza, con un po’ di fatica, sul paletto e... si prepara a volare! OH MY GOSH!! Splendidoooooooo!! Volaaaaa!!!
MISSILE DROPKICK!!! Centro pieno sul busto di Miz che viene proiettato a terra! Mr. John va su di lui, lo copre... uncino alla gamba! 1... 2... NOOOOO!! Niente da fare! Solo 2, si dispera John! Ma grande azione la sua.
Un Mr. Laurinaitis che non si perde d’animo però ed immediatamente rialza il rivale... OH NO!! Sorpresa di Miz! SHOULDER JAWBREAKER!! Un Magnifico che dal nulla agguanta un ignaro Mr. John al collo e lo fa impattare con questo spezza-mandibola sulla propria spalla. Barcolla l’ex-Johnny Ace... occasione buona per Miz, il quale lo va a prendere, imbracciare e sollevare... se lo pone sulle spalle e... OH MY!!
ARGENTINE BACKBREAKER! Si lascia cadere sulle proprie ginocchia per infliggere questo danno alla schiena del rivale. Un avversario poi lasciato cadere a terra e schienato! 1... 2... NO! Niente, ancora solo 2.
Si prosegue... Miz velocissimo, rialza John, preso al collo e rivoltato... SNAPMARE!! Messo seduto a terra... rincorsa con spinta dalle corde e... calcio basso al volto: & BIG BOOT! La combo è completata!
Ancora pin di Mike Mizanin che non vuole perdere tempo... 1... 2... no, no, no... ancora solo un conto di 2.
A questo punto il Chick Magnet porta a segno ancora una gomitata in caduta e riprova lo schienamento, ma anche stavolta è un 2. Batte i pugni a terra il Magnifico, il quale poi ha un’idea... rialza di peso John e lo trascina alle corde. Mr. Laurinaitis ora è lì appeso, adagiato sulla seconda corda... indietreggia l’Awesome One, prendendo la rincorsa... WTF?? Ci fosse sul ring Bully Rey penseremo ad una 619... ma... Miz??? Cosa avrà in mente?
RUNNING HOT SHOT!! Ecco svelata l’idea! Miz balza al di sopra della terza corda e mentre cade verso l’esterno del ring, afferra la testa del rivale facendola sbattere contro la corda di mezzo.
Big Johnny rincula dopo l’impatto verso l’interno del ring, tenendosi il volto con stordimento.
Miz ne approfitta, allarga le braccia sorridendo e concedendosi all’applauso dei suoi sostenitori... si pavoneggia il Chick Magnet che però così facendo dilapida tempo forse prezioso... infatti, una volta risalito sull’apron per tornare nel ring... AHI!! Viene sorpreso! PAM!! Calcione di Mr. Laurinaitis che a quanto pare si era già ripreso... Miz, stavolta è lui ha restare appeso alle corde con Big John che lo afferra al capo e lo trascina dentro... Poi giù!! ROPE HUNG DDT!! What a move!! Gran colpo dell’ex-Johnny Ace, il quale ora procede all’immediato schienamento... 1... 2... sembra esserci il 3, ma... NOO! Niente da fare! Piede sulla corda del Magnifico e conteggio reso vano.
Accenna ad una lieve protesta Mr. John, ma poi Eve gli fa notare il piede poggiato sulla prima corda... ed allora la recrimina si placa.

Mr. Johnny colpisce il suo avversario con qualche pestone, dopodiché attende che si rialzi... anzi, attende che si metta a carponi e, non appena lo fa, parte in rincorsa! RUNNING LEG DROP BULLDOG!! NOOO!! Niente da fare, Miz si ritrae e Mr. John rifila una tremenda sederata per terra.
Ora è il Chick Magnet a passare in posizione di vantaggio... già, infatti è lui che si apposta arpeggiando in aria con le mani... posizione da falco che aspetta di planare sulla preda... Mr. Laurinaitis si rialza... Miz è dietro di lui... lo afferra... Skull Crushing Finale in arrivo? NO!! Perché l’ex-Johnny Ace si lascia cadere a terra proiettando lui stesso in avanti Mizanin, il quale balza al tappeto.
Entrambi si rialzano... di nuovo faccia a faccia e scambio di colpi frontali... PAM, PAM, PAM, lo scambio è vinto da Mr. Laurinaitis, il quale poi parte in rincorsa per tentare forse un braccio teso... è così, ma Miz lo evita, passa alle spalle e lo agguanta! COMBO!! STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM!!
Mr. John schiantato al tappeto, schienamento! 1... 2... NOOOOO!! Niente 3! Nemmeno stavolta! E dir che pareva fatta!
Mizanin si passa le mani tra i capelli... la tensione inizia a farsi sentire... Egli afferra il rivale e lo riporta in piedi... IRISH WHIP, lancio di braccio verso l’angolo. Poi... prepara la diagonale... la posizione del discobolo... si da la carica e via... DISCUUUUUS PUNCH!!! C’è!! Connesso!!
Mr. Johnny incassato l’impatto, ciondola barcollante verso l’interno del ring, mentre Miz con grande piglio, balza sul paletto... stavolta tocca a lui attaccare dall’alto. Vola Miz!! DIVING DOUBLE AXE HANDL...NOOOOO!!!
INCREDIBILE!!! Il balzo viene intercettato da Big John, il quale agguanta l’avversario in caduta e lo accompagna al tappeto, attributandogli un impatto fragoroso: POWERBOMB!!
Azione capolavoro dell’ex-Johnny Ace, il quale ora copre The Miz convinto, certo di avercela fatta!
1... 2... 3... NOOOOO!!! NOOOO!! NOOOOO!! NOOOOOOO!!
Ed invece non è così!! Impensabile Kick Out del Magnifico che riesce ad anticipare di un solo istante il terzo tocco di Eve al tappeto, restando così in gara.
Si dispera Mr. John, il quale si porta frustrato le mani nei capelli, osservando Eve con sguardo malinconico, in cerca di una risposta. Con le mani lui fa cenno “era 3”, ma l’arbitro scuote il capo facendolo ritornare con i piedi per terra... “quello era, ahi lui, soltanto un 2...”

Il pubblico è silente, rimasto con il fiato in sospeso per l’azione incredibile appena andata in scena... Big John si rialza, è comunque lui a rinvenire prima di Miz, il quale è ancora a carponi al tappeto.
Occasione propizia, stavolta non può fallirla: LEG DROP BULLDOG!! Ci riprova, anche se con meno rincorsa... E stavolta c’è!! Il colpo va a segno... Pin, di nuovo... 1... 2... 3... NOOOOOOOO!!!
Ancora! Ancora! Ancora! Il conteggio viene stoppato all’ultimo secondo e l’urlo di gioia di Mr. Laurinaitis ricacciato in gola.
Si dispera Mr. Johnny, il quale come prima si rivolge ad Eve chiedendo il conto di 3, ma come prima la sua recriminazione non ha esito positivo... il conteggio era di 2 ed il match deve continuare.
Batte i pugni a terra Mr. John che inizia ad innervosirsi... Egli va a riprendere Miz ed inizia a colpirlo con degli schiaffi, mentre pian piano lo rialza... Un Mizanin quasi riportato in piedi, nuovo assalto all’arma bianca per l’ex-Johnny Ace? NOOO!! Anzi, tutt’altro! Calcione di Miz! Reazione del Magnifico, che colpendo il rivale alle gambe, lo costringe ad inginocchiarsi! OH MY GOSH! Stavolta l’assist è tutto per lui e non può non sfruttarlo a dovere... in men che non si dica egli agguanta il capo di Laurinaitis e: KNEELING SNAP DDT!!
Impatto violento al tappeto! È fatta! È fatta! 1... 2... 3... NOOOOOOOOO!! Da non credere! Anche Big John riesce nell’impresa di resistere, evadendo dallo schienamento con questo magistrale Kick Out.
Il pubblico è ancora con il fiato sospeso... ma apprezzando lo spettacolo, inizia ad applaudire! Che partenza con il botto per questo PPV... e non è ancora finita!
Miz, non si perde d’animo e intento a vincere a tutti i costi si apposta alle spalle del nemico, in attesa che questo si riporti in piedi... la posa è ancora quella... il falco attende la sua preda pronto a planargli addosso.
Laurinaitis finalmente è su! Miz lo prende... Skull Crushing Finale...NOOO!! Anche stavolta niente da fare! Gomitata all’indietro, il Chick Magnet è colpito al volto e perde la presa... egli indietreggia, dando il fianco all’offesa nemica: ed infatti, è proprio l’ex-Johnny Ace che passa all’attacco; egli agguanta Miz al collo con ambo le braccia e... SBAM!! Si lascia cadere rovinosamente al tappeto trascinandolo con sé!
ACE CRUSHER!! Il Cutter tipico di Mr. Laurinaitis! L’esponente del “People Power” porta a segno la sua manovra migliore... ed a questo punto si può dire che è finita... Sorridendo Mr. John si trascina a fatica sulla carcassa del Magnifico, la rivolta e... la schiena... 1... 2... 3... Eve batte la mano per la terza volta! Kick Out di Miz, ma è forse troppo tardi... Mr. John alza il pugno!! E’ fatta!! Ha vinto lui!!

O... forse no??
NOOOOO!!! Un momento... che succede?? Eve Torres sta dicendo qualcosa... Ella dice a Mr. Laurinaitis che non ha vinto perché Miz ha alzato la spalla!! E lo ha fatto in tempo... soltanto che Eve, presa dalla foga, è andata a terra per la terza volta non riuscendosi ad arrestare in tempo dallo slancio...
Mr. John non ci sta e protesta... si rialza e protesta vivacemente con la ragazza! Lei ha contato il 3! E se ha fatto un errore, sono cavoli suoi... il 3 è stato contato e la vittoria è sua! Lui è il nuovo GM qui, mentre The Miz va licenziato...
Ma Eve è irremovibile... Mizanin ha alzato la spalla in tempo e non sarà lei con una sua svista ad esser causa del licenziamento di qualcuno...
Mr. John scuote il capo, situazione grottesca, con l’ex-Johnny Ace che rimarca ancora una volta di aver vinto con assoluto merito. Egli afferra il braccio di Eve e gli ordina di prendergli la mano e sollevargliela in segno di vittoria... ma Eve non ci sta e con un gesto di stizza si libera della presa, intimando a Mr. John di chiamare la squalifica se continua...
La situazione si accende e la polemica aumenta... il clima è arroventato con i 2 che se ne dicono di ogni a muso duro... Eve urla in faccia a Mr. Johnny di tornare ad occuparsi del match e di non rompere ulteriormente le scatole e... OH MY!! Volano gli spintoni!! Si arriva alle mani con Mr. Laurinaitis che, spazientito, spintona Eve, ponendogli involontariamente i palmi delle mani sulle tette, allontanandola e dandole dell’incompetente...
Eve si guarda il petto sconvolta... la bocca è spalancata, gli occhi strabuzzano dall’incredulità! “Come osa costui???” ...pare esclamare Eve dentro di sé, mentre mantiene l’espressione.
Mr. John si rende conto di aver forse esagerato, soprattutto perché nella foga ha compiuto un’azione che non voleva fare, ovvero palpeggiare la ragazza!
Ma Eve non ci sta, non vuol sentire ragioni... e...

SPAMMMMMM!!! OH MY GOSH!! Rifila una cinquina altisonante all’ex-Johnny Ace!! Un ceffone terribile che esplode in un ciocco che avranno sentito sino in Canada!! Uno "WOOOOOOOOAAAH" del pubblico, urlato all'unisono da tutti, accompagna l'accaduto...
Mr. John si porta la mano al volto dolorante! Che schiaffone! Nonostante sia freschissimo, già si nota l’impronta rossa della mano sul viso di Mr. Laurinaitis... ma... attenzione! Occhio a non perdere di vista il match... Miz, che ha approfittato di tutta questa situazione per riprendersi, ora si è rialzato e... vedendo un Johnny distratto... lo va ad agguantare alle spalle! OMG!! SKULL CRUSHING FINALE!!!
Lo mette giù, lo rigira, lo copre! C’è il Pin!!
Ed Eve si getta immediatamente a terra per contare... 1... 2... 3!!!
C’è il 3!! Il vincitore del duello dunque è... il Chick Magnet... The Miz!!!
Con immensa soddisfazione Eve Torres osserva Mr. Laurinaitis giacere a terra, lasciandosi andare ad un sorriso... il cafone che ha osato profanare le sue virtù è stato sistemato, ha avuto la lezione che si meritava per aver osato tanto...
Intanto The Miz con estrema fatica, riesce a rimettersi in piedi e ad alzare le braccia al cielo... si reca al paletto e vi ci sale, salutando i fan che dalle tribune lo acclamano...
Steso a terra invece, Mr. Laurinaitis, si porta le mani ai capelli, già conscio forse di ciò che lo attende.
Una Eve che, stranamente, si mantiene in disparte... non andando a sollevare il braccio del vincitore, ma preferendo mantenere le distanze restando in prossimità dell’angolo opposto a quello in cui si trova Miz.

Intanto, che succede?? Risuona una theme song!! OH MY...
“No Chance!! TUDUDUDUDUDU...
No Chance in Bad...room! You've got...
No Chance!! TUDUDUDUDUDU...
No Chance in Bad...room! SILENZIOOOOO!!!”


Ma è... è la theme song del Chairman!! Andy Badwool in persona! Mr. Dandy, The Dandy Man, Andy B, The Prophet... in here!!!
Ed infatti... è proprio così! Tra la sorpresa generale, Mr. Badwool appare sullo stage tra gli applausi di tutta la folla presente. Il Profeta ha in mano un microfono e, senza perdere ulteriore tempo, rende noto il motivo per cui si trova qua, ora...

AB: “SILEEEENZIOOOOOOOOO!!!! SILEEEEEENZIOOOOOOOOOO!!! Insomma!! Ho detto... SILEEEEEEEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ecco bene, ora posso parlare... Sarò breve e coinciso per dar modo a questa magica serata iniziata alla grande di proseguire in egual modo senza calare mai di tensione!
Da dove inizio... ecco sì... Mr. John Laurinaitis... io in primis, ma come me l’intera federazione di Impulse, dalla dirigenza, agli atleti, allo staff e tutto il resto... ti siamo grati per quello che hai fatto in quei mesi in cui sei stato alla guida dello show, occupandoti della gestione del nostro business... Tuttavia... la stipulazione di questo match... era chiara... per cui... conosci già il tuo destino... anche se ti sono riconoscente, non posso farti alcuno sconto, né, rimangiare la parola che io stesso avevo dato... dunque... mi dispiace per te, ma...
JOHN LAURINAITIS... YOU’REEEEE FIREEEEEEDDDD!!!!”


Il pubblico esplode in un boato, mentre Big John in ginocchio a terra si dispera... egli viene invitato ad abbandonare il ring e... in lacrime, esegue l’ordine... accomiatandosi per l’ultima volta dal pubblico di Impulse... un pubblico che a quanto pare non sembra per nulla dispiaciuto però di perderlo...
Forse è più lo stesso Mr. Dandy ad essere dispiaciuto per lui, rispetto ai fan...
Ed ora sul ring è rimasto il solo Miz, sempre con Eve poco più dietro di lui... Ed è al Magnifico che ora si dirigono le parole del Chairman... infatti a quanto pare il boss ha pronta per lui una importante investitura...
The Miz sorride, soddisfatto e pronto a riprendersi in mano lo show, laddove un anno fa circa, lo aveva lasciato.

AB: “And You Miz... CONGRATULATIONS!!!! YOU ARE... THE NEW...”

Mike Mizanin sorride pregustandosi il momento, si frega le mani con ansia... il sorriso gli va da orecchio ad orecchio, tanto è ampio.

AB: “...ASSISTANT OF THE NEW TUESDAY NIGHT IMPULSE GENERAL MANAGER!!”

Il pubblico esplode in un applauso... lo stesso Miz solleva le mani al cielo incredulo! Finalmente è tornato al comando dello show, ma... poi realizza... ripensa alle parole di Andy e... qualcosa non torna!! Nel suo discorso c’è una parola, che inizia per “A”, di troppo!! Ma che significa tutto ciò??
L’espressione di Miz cambia, trasformandosi da un lauto sorrido ad una faccia basita, con tanto di bocca aperta e occhi sgranati. Nel mentre Mr. Dandy si è voltato, con l’indice proteso verso lo stage, come a lasciare intendere che... il nuovo GM scelto per lo show... non è Miz, bensì sta per arrivare dallo stage!!
OMG!! OMG!!

AB: “Ladies and Gentleman... tributate un grosso applauso per...”

Improvvisamente il Chairman si rigira, con una piroetta repentina, verso il ring e...

AB: “...EVE TORRES!!!”

OMG!! OMG!! OMG!! Eve Torres is The New Tuesday Night Impulse General Manager!!
CLAMOROSO!! E chi se lo sarebbe mai aspettato alla vigilia!! Lo stesso Miz, restando a bocca aperta e occhi sgranati, si volta lentamente verso Eve, ancora dietro di lui, osservandola basito.
Eve, rimasta sul ring in silenzio sino ad ora, si lascia andare ad un lauto sorriso all’indirizzo di Miz! Ella non pare per nulla sorpresa, anzi, tutt’altro! Ma, forse... lo sapeva già! Lei lo sapeva già!! Ed ha arbitrato l’incontro conscia del fatto che, comunque sarebbe finito, lei avrebbe preso il potere in mano alla fine dello stesso.
Dunque come nella migliore delle favole, alla fine tra i 2 litiganti, stavolta è veramente il terzo che gode...
Laddove Miz e Laurinaitis si sono dati battaglia per contendersi la poltrona, alla fine è arrivata Eve che ha messo in riga entrambi, levandogli la sedia da sotto il sedere! Che colpo!
Una sorpresa che ha lasciato sbigottiti gli stessi fan, che di certo non se lo aspettavano!
Un Mr. Dandy che dunque, ancora una volta, scombina le carte con una delle decisioni inaspettate! Un Andy Badwool che, detto tutto ciò che doveva dire, fa marcia indietro e se ne torna nel backstage.
Eve Torres, compiacente e compiaciuta, discende dal ring mantenendo sul volto il suo sorriso... la stanza dei bottoni che sino ad ora ha occupato abusivamente, da stasera diverrà sua a tutti gli effetti.
Sul ring resta il solo Miz, ancora a bocca aperta... una tranvata tremenda per lui, dalla quale si deve ancora riprendere... se non altro, almeno si è evitato l’ulteriore tegola del licenziamento...

__________________________________________________

Ci troviamo nell' area interviste, dove il Commentatore Misterioso, ripreso con un primo piano, sta per annunciarci il nome dell' intervistato.

CM:”Ladies and gentleman, lasciatemi presentare il mio ospite... lo sfidante all' International Title... Cody Rhodes!”

L' inquadratura si allarga riprendendo anche il ragazzo Undashing. Il pubblico, che vede le immagini attraverso il TitanTron, lo acclama a gran voce.

CM:”Cody, come ben saprai, questa sera affronterai Dolph Ziggler, con in palio l' International Championship... in un TLC match. La stipulazione è stata scelta proprio da Dolph, martedì. Cosa ne pensi? Si senti svantaggiato?”

Cody Rhodes, come di consueto, si leva il cappuccio dal volto, e si avvicina il microfono alle labbra.

CR:”Svantaggiato, dici? Assolutamente no. Sicuramente non sono un esperto nei pronostici tecnici degli incontri di wrestling, ma una cosa la capisco anch' io, che mi alleno tutti i giorni: io e Ziggler abbiamo un fisico simile, più o meno dello stesso peso. Dunque, scalare velocemente una scala non è un problema né per me, né per lui.
Ma tralasciando questi noiosi aspetti, adesso che ci penso, il cosiddetto Show Off, un vantaggio lo ha. Un vantaggio che ha sfruttato più volte nella sua carriera... anzi, direi che è proprio grazie a questo “vantaggio”, che ha avuto una carriera. Il suo nome... è Maxine. Ed essendo un match senza, squalifiche, potrà agire indisturbata.
Nell' ultima puntata di Impulse, Dolph ha detto di aver ripercorso la sua carriera... peccato che abbia tralasciato qualche “insignificante” particolare...
E' diventato il primo Mr. Climb To Glory e di conseguenza campione mondiale, è verom ma CHI lo ha fatto diventare tale? Maxine.
Ha strappato il mio titolo dalla mia vita, deturpando l' omaggio a The Miz che avevo fatto, è vero, ma CHI ha permesso tutto ciò? Maxine.
In conclusione, CHI ti ha costruito una carriera sulla quale tenere quel bel discorsetto, Dolph, CHI?
Quando eravamo in squadra, e perdevamo, tu hai deciso di addossarmi tutta la colpa... ma da quando tu hai cominciato a vincere? Da quando è arrivata Maxine, a salvarti la faccia... dunque, non è che forse, nel nostro team, la zavorra... eri tu?!”


Il ragazzo Undashing lancia la provocazione con un sorriso beffardo stampato in faccia. E che provocazione: Cody ha messo in discussione l' intera carriera di Dolph Ziggler!

CM:”Cody... avrei un' ultima domanda: nell' ultima puntata di Tuesday Night Impulse, Mark Henry ha definitivamente sconfitto il suo eterno rivale, Brodus Clay, cacciandolo dalla federazione. Sei contento?”

CR:”Certo. Io e Mark, nonostante i nostri primi rapporti poco amichevoli, siamo diventati grandi amici. Lui è stato uno dei primi, oltre a The Miz, a credere nelle mie potenzialità... e dopo che gli ho ritrovato il suo panein, come lo chiama lui, non poteva che essere contento. E poi non dimenticare che Brodus Clay si è sin dall' inizio opposto ai miei tentativi di scoprire l' identità dell' aggressore di The Miz, anche se sotto il comando di Laurinaitis. A proposito di questo... credo proprio che Mr. Dandy dovrà al mio maestro Miz, delle chiare spiegazioni, visto tutto ciò che è appena successo su quel ring...”

Cody guardando seriosamente in camera, si accomiata dall'intervista, allontanandosi...

CM:”Grazie, Cody... è tutto. La linea, torna live, con Final Revolution.”

__________________________________________________

Final Revolution, momento della verità per tanti atleti nel roster di Impulse. Più di altri, però, per il Team Canada, che deve dimostrare il proprio valore anche nella sua configurazione 2.0 con la presenza di Santino Marella nel team. Un compito non facile, sostituire Chris Jericho, spetta allo Stallone Italiano, il quale tuttavia appare sullo stage sereno e festante. Al suo fianco Shaul Guerrero, che lo guarda divertita, ed Edge che assume un’espressione non troppo contenta nell’osservare Santino. Questa strana coppia si appropinqua al quadrato e, una volta raggiunto, Marella congeda dolcemente Shaul la quale rimane lì a bordo ring. I due uomini invece vi salgono e attendono i loro avversari…
Eccoli qua! Rey Mysterio, o come si fa chiamare adesso Bully Rey, e Hunico, fondatore e costante del Team Mexico. I due camminano spocchiosamente verso lo squared circle avvicinandosi a Shaul. Santino se ne avvede e gli intima di allontanarsi, allora i due ceffi si discostano e salgono sul ring. L’arbitro prende poi in consegna le loro cinture, le solleva, fa cenno al timekeeper di suonare la campana ed il match ha inizio!


WR Tag Team Championship: Team Mexico © vs Team Canada 2.0

Si parte con Santino Marella, che ha insistito per cominciare, da una parte e Bully Rey dall’altra. Quest’ultimo suggerisce una prova di forza, Santino non si fa remore… Ma incassa un gut kick a tradimento da parte del mascherato. Subito dopo Hurracanrana che spedisce alla seconda corda Santino… Rincorsa di Rey che vuole già chiudere… Ma è decisamente troppo presto, Marella lo ferma rialzandosi ed evitandolo, spingendo infine Mysterio fuori dal ring. L’arbitro si sporge per sincerarsi delle sue condizioni, anche Shaul Guerrero gli va vicino, ma attenzione ad Hunico che colpisce l’avversario con un Enzuigiri aiutandosi con le corde! Rey nel frattempo si è ripreso e, approfittando di un rivale barcollante, va in springboard… DDT!!! Subito una manovra ad alto impatto da parte dei messicani, che ora si danno il tag. Mysterio colpisce con degli stomps l’avversario, pur non essendo l’uomo legale. L’arbitro deve procedere al canonico conteggio per farlo allontanare. Non è però finita per l’italo-canadese, infatti Hunico rincara la dose e, proprio mentre sta per rialzarsi, lo colpisce con un DROPKICK basso che spedisce nuovamente al tappeto, in posizione prona, Marella. Altro cambio, torna Rey sul quadrato, e lo fa in grande stile con un LEG DROP alla nuca di Santino. Qui il luchador può permettersi il lusso di perdere qualche secondo, lancia infatti un’enigmatica occhiata a Shaul, che a bordo ring pare abbastanza nervosa. Questa, allo sguardo del bullo latino, risponde chinando il capo, e allora il lottatore torna ad occuparsi della contesa. Colpisce il rivale con un calcio, un altro, poi lo porta all’angolo amico. Tag per Hunico, allora Irish Whip di Rey che poi scavalca le corde… TILT-A-WHIRL BACKBREAKER di Hunico e SLINGSHOT LEG DROP di Bully Rey! Che combo devastante. Mysterio scivola sull’apron velocemente, mentre Hunico va con il pin…1…2… Nulla da fare, ancora in corsa il Team Canada 2.0. Il fondatore del Team Mexico posiziona il mirino sulla schiena del rivale ora: DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER!!! Perfetta l’esecuzione di questa manovra, che precede una presa statica a terra, ossia una CHIN LOCK con tanto di ginocchio sulla schiena di Santino! Questi è già visibilmente provato, non è messo benissimo.. Shaul a bordo ring è in apprensione, segue attentamente l’evolversi della situazione. Santino soffre… Ma va con delle testate e riesce a divincolarsi! Lievemente stordito Hunico… Si becca il SUPLEX dell’avversario, che ora striscia per dare il cambio!

Marella deve assolutamente raggiungere l’angolo dove Edge tende la mano da parecchio tempo. Lo Stallone Italiano si da la spinta con le braccia e con le gambe, ma Hunico non ha subito quasi nessun colpo, allora si rialza e lo abbranca ad una gamba… Ma viene spinto via! E poi tag ad Edge!!! Il canadese è subito carico: BIG BOOT ai danni di Hunico in corsa! FOREARM per Mysterio che cade giù dall’apron! Di nuovo da Hunico che si è riportato in piedi… HALF NELSON SUPLEX!!! Schienamento a seugire…1…2…Solo due. Si disperano Edge e Santino, mentre Shaul sembra quasi sollevata che non sia finito il match, di certo si può dire che continua ad apparire nervosa, non solare come al solito. Anche Santino, dall’apron, la scruta per controllare che stia bene, ma la ragazza è presa da qualche altro pensiero e non nota lo sguardo del suo fidanzato. Tornando sul ring abbiamo Edge che lancia alle corde l’avversario, prova a colpirlo con una Clothesline… Ma Hunico passa sotto il braccio teso, rimbalza di nuovo alle corde……. E si becca un FLAPJACK da parte di Edge! Ancora all’attacco lo sfidante che rialza Hunico e lo spedisce all’angolo amico. Lì il messicano viene fatto oggetto di alcune Shoulder Block, prima che Edge dia il cambio ad un ristabilito, almeno in parte, Santino. Irish whip verso le corde da parte della Superstar vietata ai minori, poi Drop Toe Hold e infine ELBOW DROP di Santino Marella su Hunico! Questi si esalta, da un’altra controllatina a Shaul a bordo ring e poi via con uno European Uppercut dopo aver rialzato l’avversario. Ancora un Irish Whip all’angolo e nuovo cambio ad Edge. Santino porta a centro ring il rivale colpendolo con un ATOMIC DROP, seguito dalla NECKBREAKER in corsa del biondo canadese che era partito in corsa! Edge non va ancora al pin, anzi rialza Hunico e via con il NORTERN LIGHTS SUPLEX! Tiene il ponte…1…2….. Non basta! Viene ricacciato in gola l’urlo di gioia del Team Canada. Hunico però è in guai seri, infatti saggiamente Edge lo chiude in una CAMEL CLUTCH. Il messicano non sembra così in grado di reagire, striscia verso le corde ma si muove davvero di pochi passi… Ma ecco che interviene Bully Rey!! Dropkick alla schiena di Edge che quindi molla la presa! Anche Santino entra ora nel ring provando a colpire Mysterio che è finito nei pressi delle corde… Ma questo è il campo di battaglia preferito dal mascherato, che infatti riesce ad abbassare le corde facendo finire fuori il rivale, e poi andando in springboard con un CROSSBODY portentoso! Rey da un’altra occhiata a Shaul Guerrero, facendogli anche dei cenni. Shaul non lascia intendere nulla, si gira pensierosa dall’altra parte. Torniamo però sul ring però, perché Hunico si è rialzato, così come Edge… Vanno entrambi in rincorsa, doppio braccio teso evitato da ambo i lottatori, nuovo incrocio, Edge è lesto… EDGE-O-MATIC!!! Qui può chiudere la Rated R Superstar…1….2……3..No!!! L’arbitro arriva anche a battere la mano a terra per la terza volta, infatti Edge gli chiede spiegazioni. Questi risponde che non è riuscito a fermarsi in tempo, ma che la spalla di Hunico era su. Accetta non troppo di buon grado il chiarimento dell’arbitro Edge e torna sul suo obiettivo. Quest’ultimo viene ancora una volta sollevato da Edge, il quale esegue una Bodyslam e passa il testimone a Santino Marella. Questi scala il paletto, è lassù in cima, prova la sua patentata DIVING HEADBUTT… Ma rotola via Hunico!!!

Marella è veramente stordito, cerca di agguantare lo strisciante rivale ma finisce goffamente a terra. Quando si rialza è già troppo tardi: cambio per Bully Rey! Questi approfitta del momento di confusione di Santino e si lancia alle corde per poi prenderlo alle spalle con una BULLDOG! E dopo stomp, stomp, stomp, e ancora stomp! Ora anche uno aiutandosi con le corde, l’arbitro interviene. Rey fa il duro, l’arbitro lo redarguisce, ma nel frattempo Santino è all’anglo dei due malfattori e Hunico lo sta strangolando con un piede! L’arbitro, distratto da Mysterio, non vede nulla. Quando si volta l’uomo illegale, nel vero senso della parola, è tranquillo all’angolo e si prende in questo momento il tag dal folletto di San Diego. Hunico tuttavia non esce dal ring, anzi va a segno con un MOONSAULT in springboard prima di farlo, e poi occhio a Rey: LEG DROP volante: CRISTIADA!!!!!!!!!!!!! Schienamento a seguire del Master of 619…1…2…… EDGE! Deve intervenire il compagno di Santino per salvare quest’ultimo da morte certa! Torna il caos ora a centro ring, con Hunico che vi entra e colpisce Edge. Santino è a terra, così come Bully Rey, mentre Hunico corre ora incontro ad Edge… Ma viene intercettato da un Elbow del canadese! Quest’ultimo prova a tornare sul rivale, ma l’arbitro riesce a portarlo sull’apron, dove deve stare. Si dimentica però dei due malandrini, che infatti infieriscono con i soliti stomps su Santino, ancora a terra. Quando il direttore di gara se ne avvede, può solo far tornare Hunico dietro le corde. Mentre Shaul Guerrero sembra a tratti incitare Santino, a tratti fare addirittura il tifo per la squadra avversaria, Mysterio passa ad una chiave articolare al braccio dello Stallone Italiano. Questi cerca in tutti i modi di divincolarsi, allunga il braccio libero verso l’angolo amico, ma ne è troppo lontano. Edge è visibilmente preoccupato, Shaul anche, e Santino non sembra ancora in grado di contrattaccare. Il canadese ora lo incita a rialzarsi, intimando al pubblico di fare lo stesso. Si alza un coro per il Santuzzo Nazionale, che come d’un tratto ritrova tutte le forze… E colpisce con un pugno Bully Rey, e un altro, e un terzo! Il mascherato è costretto a lasciare la presa mentre Marella va dalle corde… Ma sbaglia, avrebbe potuto dare il cambio ad Edge, ben più fresco di lui, invece si becca un ARM DRAG da parte di Rey. E ora sono i messicani ad andare con il tag: dentro di nuovo Hunico. Questo significa guai per Santino, perché i due hanno in mente una nuova manovra combinata: doppio Parallel Snapmare… E MIDDLE KICK da parte di entrambi! Va al pin Hunico…1…2…Santino resiste! Hunico però lo chiude ancora in una submission move, Headlock…. No! L’italo-canadese gli afferra il capo ed in un attimo reversa il tutto con la sua SPLIT-LEGGED STUNNER!!! Hunico caracolla, per sua fortuna, verso il proprio angolo, cosicché Bully Rey può prendersi presto il tag… Ma attenzione a Santino, che quasi strisciando pare arrivato al proprio angolo…. E c’è il tag!!! Dentro Edge!! Shaul Guerrero non sembra troppo contenta di ciò; di sicuro non lo sono i messicani! Mysterio si becca infatti un BIG BOOT, a Hunico non va meglio con un Forearm che lo fa cadere dall’apron! E occhio perché il mascherato quasi non fa in tempo a rialzarsi che è già di nuovo al tappeto con un RUNNING FOREARM SMASH, seguito da una CLOTHESLINE e infine dall’HALF NELSON BULLDOG: WINNING EDGE!!! Shaul Guerrero, sembra sempre più in confusione mentre ora anche Hunico la squadra come a chiederle di fare qualcosa, ma la ragazza si gira ancora dall’altra parte, guardando Santino che le sorride. L’azione però è sul ring, o meglio sul paletto, dove è salito Edge. Il canadese è in cima, il bullo latino è di nuovo in piedi… MISSILE DROPKICK!!! L’impatto è talmente forte che Rey finisce vicino al proprio angolo. Hunico non pare aver molta voglia di entrare in scena contro un Edge così carico, ma Rey gli da una pacca sul petto e non ci può far nulla: il mascherato va a rifiatare a bordo ring e Hunico è costretto a fronteggiare l’Ultimate Opportunist.

Il tag team champion parte in corsa alla disperata saltando sulle spalle di Edge, Hurracanrana… Invece no! Edge non va giù, anzi solleva il rivale, lo immola… SITOUT POWERBOMB!!! Va all’incasso Edge…1…2………… Non basta ancora! Incredibile!!! Hunico sta provando un terribile dolore, ma è ancora in corsa. La Rated-R Superstar invece si rammarica di non aver chiuso l’incontro… Ma potrebbe rimediare: si porta all’angolo, e tutti sappiamo cosa vuol dire! Si passa le mani tra i capelli Edge, mentre Hunico, con l’ausilio delle corde, si sta riportando in piedi. Esegue la sua classica taunt lo sfidante, poi quando il messicano è barcollante a centro ring parte in corsa…. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Hunico si getta a terra evitando la SPEAR! E ancora peggio per Edge: va ad impattare contro il paletto di sostegno del ring! Il rinculo lo riporta al centro dello squared circle, dove lo attende la CAIDA MEXICANA!!!!!!!!!!!!!!!! In un attimo Hunico è riuscito a ribaltare la situazione! Il campione di coppia rifiata un attimo ora, prima di scalare, seppur lentamente, il paletto. Mysterio nel frattempo si è ripreso e ha scambiato un altro sguardo con Shaul, ancora molto enigmatica nell’atteggiamento. Hunico nel frattempo è riuscito a salire in cima alla terza corda, mentre Edge giace ancora al suolo. Esitazione per un secondo del messicano, poi si lancia… ESTRELLA FUGAZ!!! A vuoto!!!!!!!!! Edge rotola via! Urla di dolore da parte di Hunico, ma anche Edge non è messo benissimo. Entrambi cercano di raggiungere il più in fretta possibile il proprio partner in modo tale da ottenere un tag. Strisciano entrambi, mentre da bordo ring Shaul “fa zapping” guardando ora Edge ora Hunico. Entrambi sono vicini, allungano le mani i due compagni, e ora… tag! Praticamente nello stesso istante. Dentro Bully Rey e Santino Marella, si parte in corsa, Marella è un passo avanti… Via con una scarica di PUGNI DEL PARCHEGGIATORE! Rimbalza alle corde il bullo latino, prova ad agguantare il rivale, ma… Evasione in spaccata e dopo il LANCIO DELLA FORESTALE!!! È Santino che ora va in rincorsa per il TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!!!!! Attenzione ora a Santino che… Tira fuori il Cobra!!!! Vuole chiuderla qui, Santino indossa la sua calza, mentre Rey boccheggia, pare non averne proprio più. Si sta rialzando lentamente, ma lo attende una fine repentina… Che succede? Hunico! Hunico sale sul ring! Ed ha con sé una sedia d’acciaio!!! Vuole terminare il match per squalifica, perdendolo ma conservando le cinture! Sta per colpire Santino, carica il colpo…. Ma Shaul!!!! Shaul Guerrero si getta prontamente sul ring tra Hunico ed il suo fidanzato!!!!!! Hunico trema ora, non se la sente di colpire una ragazza, fa come per colpire ma le braccia gli si fermano istantaneamente. Non sa più che pesci prendere il messicano, l’arbitro ora gli intima di lasciare l’orpello… Ma non ce n’è bisogno: Edge sale sul ring e lo spedisce fuori dal ring con un braccio teso, cadendo però anche lui giù!

L’oggetto metallico rimane sul ring, infatti l’arbitro si china per gettarlo via. Nel frattempo sul ring troviamo Santino e Shaul. Il primo la ringrazia ma le dice di tornare a bordo ring per evitare i pericolosi messicani, mentre la seconda lo guarda dolcemente. Santino ora si rigira verso Bully Rey, che ha avuto modo di rifiatare, per chiudere l’incontro…………… MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOW BLOW!!! LOW BLOW!!! LOW BLOW DI SHAUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La ragazza tradisce il suo ormai ex fidanzato Santino Marella e lo colpisce lì dove fa più male! L’arbitro non si accorge di nulla, intento a rimuovere la sedia dal ring, mentre il pubblico ha visto benissimo il gesto della giovane ragazza e, incredulo, esplode in una bordata di fischi! Ora Shaul Guerrero scende dal ring, mentre Santino è in ginocchio… E Rey è in piedi!!! Va dalle corde, rimbalzo, afferra il rivale in corsa… LATINO HEAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora il pin è una mera formalità……1………2…………………3! C’è il tre!

In qualche modo, Bully Rey e Hunico, quest’ultimo ancora a bordo ring come Edge, vincono! I tre si fanno consegnare le cinture dal direttore di gara e festeggiano… Ma non solo loro due! Infatti Shaul Guerrero è risalita sul quadrato e abbraccia Bully Rey ed Hunico! I tre erano in combutta, ormai è chiaro a tutti quanti; Shaul ha scelto di schierarsi con i suoi connazionali tradendo colui che l’ha fatta arrivare qui, Santino. Quest’ultimo è ancora a terra dolorante, mentre Edge ora pare “solo” molto arrabbiato. I tre messicani invece, nonostante proseguano i fischi dei presenti, festeggiano ed alzano fieri le cinture di coppia. Su queste immagini l’inquadratura sfuma e la linea passa al backstage.

__________________________________________________

Le immagini si spostano nel backstage ove inseguono nervosamente The Miz, il quale si sta muovendo abbastanza velocemente aggirandosi nei corridoi... pare all’affannosa ricerca di qualcuno...
Quando... eccolo! Pare proprio aver trovato chi stava cercando... vale a dire... lui... il Chairman di WR Impulse, Andy Badwool. Mizanin ferma The DandyMan vicino alle uscite sul retro, mentre costui era già in procinto di lasciare l’arena... a quanto pare dunque, lo ha trovato proprio per un soffio... un attimo dopo e non lo avrebbe più trovato.

AB: “Sì? Hai bisogno di me?”

TM: “E me lo domandi?? Certo che ho bisogno di te! Insomma! Che significa??”

AB: “Che significa cosa?”

TM: “La pantomima di stasera!! Che significa?? Perché hai sancito un match tra me e Laurinaitis con in palio la poltrona di GM e poi, dopo che io ho trionfato con merito, hai dato quel posto in mano ad Eve Torres? Cos’è?? Non ti sta bene che abbia vinto io per caso?”

AB: “Ahhh... ti riferisci a ciò che è successo prima... beh, vedi Miz... in realtà... ti stai sbagliando... io non ho mai detto che il match tra te e Mr. Laurinaitis... vedeva messo in palio il posto di GM... se ripensi bene alle mie parole... io ho semplicemente detto che ero stanco delle vostre diatribe intorno a quella poltrona e dunque avevo sancito un incontro che avrebbe visto soltanto il vincitore restare in federazione, mentre il perdente sarebbe stato licenziato... e mi pare di essere stato di parola Miz, visto che... mi pare tu sei ancora qui ora, proprio dinnanzi a me...”

TM: “Sì, ma lei aveva detto...”

AB: “SILENZIO!!! Io so bene quel che ho detto... e... se voi avete interpretato diversamente le mie frasi traendo conclusioni tutte vostre... beh, non è di certo colpa mia!”

TM: “Sì, ma... perché Eve! Perché ha scelto Eve Torres e non me!?! Insomma, perché mai lei dovrebbe essere un GM migliore di me? Me lo dica...”

AB: “Beh, vedi Mike... in questi ultimi mesi, mentre tu e Mr. John Laurinaitis vi siete messi a litigare come 2 bambini pensando soltanto ai vostri interessi e non all’interesse globale della federazione... lo show stava rischiando di piombare nel caos... non so se lo hai notato, ma... abbiamo avuto parecchie grane ultimamente... i comportamenti scorretti e prepotenti di Christian, di Wade Barrett... per non parlare di quel branco di scapestrati dei FO, che ora si sono messi in testa di voler dare rogna a tutti i costi!
E dimmi... tu e John... cosa avete fatto per porre rimedio a queste situazioni, sentiamo? No, aspetta... non rispondermi, te lo dico io: NULLA!! Avete continuato a litigare tra di voi pensando solo ad una cosa: la vostra poltrona!
Fortunatamente c’è stata Eve Torres, la quale si è sobbarcata sulle spalle il vostro lavoro incompiuto ed ha posto una toppa laddove ce ne era il bisogno. Eve Torres si è dimostrata una persona affidabile, sempre presente nel momento di necessità e sulla quale si può contare... dunque... quella carica che le ho attribuito... se la è meritata, al contrario di te o di Mr. John!
Sai... fosse stato per me... vi avrei licenziati entrambi, ma... Eve, quando le comunicai la notizia, mi disse che avrebbe di certo avuto bisogno di un aiutante, in quanto una donna tutta sola, potrebbe pure incorrere nel rischio di essere presa poco sul serio da alcuni atleti troppo facinorosi... per questo è stata lei a chiedermi di salvare almeno uno di voi... ma chi... mi sono chiesto... e da qui è nata l’idea del match tra voi 2 ponendo ella stessa come arbitro... il resto è storia che conosci...”


Miz ascoltate le parole del Chairman, china il capo con leggero disappunto... Andy lo guarda e conclude...

AB: “Che c’è Miz? Non sei d’accordo? Beh, se la cosa non ti va a genio... posso in ogni caso... licenziare pure te... che ne diresti?”

Miz alza lo sguardo e... con aria un po’ frustrata, misto tra ira e rassegnazione... afferma...

TM: “No, no... ho capito, ho capito... vedrò di fare del mio meglio in aiuto della nuova e rispettabile General Manager!!”

Dette queste parole, anche con un tono abbastanza scontroso, Miz volta i tacchi e torna adirato verso il backstage... Andy Badwool sorride e si accomiata da Miz prima di andarsene.

AB: “Ecco, bravo Miz!! Fai del tuo meglio... è questo lo spirito giusto!”

The DandyMan urla a un Mike Mizanin ormai lontano... dopodiché con ancora il sorriso dipinto in volto, riprende in mano la sua 24 ore e si allontana uscendo dalla porta sul retro... il suo compito qui, per questa sera, è terminato.

__________________________________________________

Final Revolution, la rivoluzione finale, l’ultima chance per alcuni di dare un senso a questo anno che se ne va e l’ultimo scoglio per altri di incidere definitivamente il suo nome sui libri di storia. Questo ultimo anno ha visto l’arrivo di molte superstar che hanno poi inciso il loro nome nella storia di questo sport e su tutti due sono gli atleti che si sono trovati il destino intrecciato durante tutto l’arco dell’anno. Prima come amici fedeli, poi come rivali in amore, poi come contendenti per un titolo. La situazione è salita sempre più di tono senza mai scendere, senza mai avere fasi di stallo, ma ora sta per giungere alla fine. Anno nuovo vita nuova e sicuramente questi due hanno veramente tanta voglia di lasciarsi alle spalle tutta questa storia e di cominciare una nuova strada ai danni del rivale che invece cadrà nell’ombra più buia e verrà ricordato per sempre come l’anello debole tra i due. Quindi in palio c’è molto di più che un semplice titolo, bensì sul piatto c’è la vita, l’intera carriera di un uomo che getterà nel baratro il suo nemico e si ergerà come vincitore. Le strade si dividono, questa è l’ultima occasione per raggiungere la gloria, questa è la resa dei conti, questo è un TLC match!

“I am Perfection (I'm Perfection) I am Perfection, Yeah (Perfection)”

Quindi il primo a fare il suo ingresso in scena è proprio il campione internazionale che si palesa tracotante come sempre sullo stage. Egli non ha con sé la cintura perché questa è già lì a penzolare al centro del ring, ad attendere che uno dei due contendenti la strappi e la porti via con lui.

"Uooo Ooh TU TU TU TUTU
Uooo Ooh TUTU TUTU TU TU..."


Dopo alcuni istanti ecco fare il suo ingresso anche il rivale storico del biondo chiomato. Lui è Cody Rhodes. I due sono al centro del ring e si guardano in cagnesco, tanto l’odio tra i due e tanta la voglia di prevalere, ma solo il quadrato ci darà il nome del vincitore. Tenetevi forte il match ha inizio!


WR International Championship TLC Match: Dolph Ziggler © vs Cody Rhodes

Si parte subito con un Dolph che tenta di uscire dal ring per andare a prendere una scala, ma il suo nemico gli si butta contro e lo atterra iniziando a colpirlo con dei pugni diretti dove riesce a colpire. Ziggler deve tornare nel quadrato preso da un attacco improvviso che lo ha visto sprovveduto, ma non vuole cedere il passo e tenta di rispedire i colpi al mittente. C’è già una rissa al centro del mat. I due finiscono vicino le corde e sembra che ad avere la meglio è un Cody che riesce a lasciare appeso il rivale sulle stesse. Lo prende per le gambe e lo tira su. Attenzione tenta anche un calcio agli addominali o perfino un po’ più giù, ma Ziggler riesce a tirarsi fuori dal quadrato evitando così il durissimo colpo. Rhodes tenta di corrergli contro con una CLOTHESLINE per affossarlo, ma ancora lo sfidante si abbassa e manda a vuoto il colpo, poi contrattacco mentre il rivale si trovava girato verso il centro del quadrato. Lo prende per le spalle e si lascia cadere fuori dal ring facendo rimbalzare il nemico sulle corde per poi farlo impattare violentemente al suolo! Il brutto anatroccolo si regge la faccia che ha subito un colpo molto duro. Il rivale intanto va già sul paletto per tentare con una nuova manovra. Attende che l’avversario torni su, poi. DIVING LEGDROP! No! Cody si sposta e il nemico impatta con il culo per terra! Adesso il brutto di Impulse ne può approfittare, infatti lo rialza, lo tira su e STANDING GOURDBUSTER! A segno! Che colpo e che sofferenza che si è disegnata sul volto del campione che già parte in difficoltà. Lo sfidante al titolo però non è ancora pago e rialza ancora il nemico, questo barcolla e Rhodes lo lascia lì barcollante mentre chiede la carica del pubblico. I fans rispondono caricando il ragazzo battendo perfino i piedi a terra. Cody alza la testa al cielo e sfodera un pugno devastante sul volto del rivale! Quanto tempo che sognava di farlo e finalmente ha avuto la sua occasione quasi a liberarsi di tutto ciò che gli è successo durante questo anno, ma attenzione perché Ziggler è ancora fresco e infatti si abbassa evitando così il colpo, poi subito. DROPKICK! Rhodes! È proprio il nativo della Georgia a finire con la schiena a terra e che fa il nemico invece che infierire!?! Esce dal ring e va ad impossessarsi di qualche oggetto che potrà essere utilizzato nella contesa. Una sedia! Due! tre! Quattro, cinque, sei! Sei sedie volano nel ring quindi il primo dei tre oggetti consentiti in questo incontro fa il suo ingresso in scena. Dolph risale nel quadrato , ma ad attenderlo c’è un ragazzo che si è ripreso e va a colpire la seconda corda facendola rimbalzare sul palo della luce del campione che resta seduto proprio su quella corda. Rhodes va a prende una sedia portata dentro dal rivale e la osserva, stavolta può liberarsi veramente. Attende qualche secondo, assapora l’aria… PAM! Sediata sul volto del nemico che crolla a peso morto fuori dal ring. Lo sfidante si gasa al centro del quadrato e urla contro il cielo, sicuramente dopo tutto quello che a dovuto subire sono mesi che attendeva questo momento! Scende dal ring per approfittare di un rivale steso ancora a terra. Si avvicina verso le balaustre che dividono il ring dai tifosi, prende tutta la diagonale, il rivale è steso dal lato opposto e di fronte a lui c’è una pista che può solo influire sul dolore che provocherà la sediata che sta per partire. Chiama a rialzarsi il rivale un Cody che sbuffa dalla rabbia e parte come un treno! Ziggler si abbassa, colpo a vuoto, si volta Rhodes. JUMPING DDT! Che colpo! Il campione si rialza, è spaesato e sembra non capire nemmeno dove si trova, ma è andato a segno con un colpo da maestro. Ziggler adesso va ad impossessarsi della sedia e attende che il nemico torni su. Questo ci prova e lo fa aiutandosi con le balaustre, ma questa mossa offre una ghiotta possibilità allo sfidante che subito lo purga. Sediata di lato che colpisce Cody alla guancia e resta schiacciato contro la balaustra! Una sorta di CON-CHAIR-TO con l’utilizzo della sedia e della balaustra stessa! Che impatto! Rhodes crolla ancora a terra e colui che se la tira ne approfitta per deridere il pubblico che è rimasto basito dalla cattiveria esplosa dal campione. Passano alcuni secondi e Rhodes da segno di potersi rialzare, torna in piedi stavolta con l’utilizzo del paletto, ma Dolph vuole emulare ancora la stessa tecnica, contro il palo stavolta. La sedia parte. PAM! Un rumore assordante questo provocato con l’impatto della sedia contro il palo però, perché Cody si è abbassato! Fa qualche passo in avanti il giovane ragazzo, ma si accorge con la coda dell’occhio che il rivale, anche se dolorante alle mani per l’impatto della sua sedia contro il palo, gli corre contro e lo anticipa. SNAP POWERSLAM! A segno! Il campione finisce a terra e anche lui assapora il dolore di planare al tappeto con solo i materassini a fare da tutori! Ziggler è a terra e l’avversario ha l’illuminazione. Lo prende per le gambe e FIGURE FOUR LEGLOCK! La sottomissione del brutto anatroccolo è stata eretta. Dolore immenso per il campione che si dimena come un ossesso, ma non può fare tanto per evitare la sofferenza che sta provando. Tenta di muoversi, vuole cedere, ma non può farlo. Alla fine è il ragazzo undashing a lasciare la presa. Si rialza e rilancia il nemico sul quadrato, poi entra anche lui e va a prendere la consegna di una sedia che va a riporre al palo tra la terza e la seconda corda. Vuole usare il nemico come ariete facendolo impattare contro quell’arma! Partono in corsa i due, ma Ziggler riesce a ribaltare la manovra a lancia lui il nemico contro l’angolo. Questo impatta con la schiena contro la sedia e resta appeso lì al palo. Il campione va all’angolo opposto e parte per la diagonale. STINGER SPLASH! No! Si sposta ancora lo sfidante e questo fa rimbalzare indietro il biondo che viene poi preso in consegna dal nemico e viene usato ancora come ariete. SBAM! Sì! Questa volta impatta contro la sedia che vola via dal colpo e indietreggia ancora stordito verso il centro del ring. Il brutto prende la rincorsa contro le corde e FALLING NECKBREAKER! Che combo devastante questa ragazzi! Il pubblico applaude a ciò che è riuscito a mettere in piedi il buon Cody. Questo però ancora non è pago e va a prende un’altra sedia! Che vuole fare? Sale sul paletto con la sedia! Ziggler sta per rialzarsi, ma eviterei se fossi in lui perché il rivale gli vuole planare contro con la sedia. Infatti se la posiziona sulla pancia e salta! DIVING CROSSBODY! Dolph però prende istintivamente la prima sedia che gli capita sotto mano e la sferra contro il corpo del nemico che così viene colpito dalla sediata del biondo chiomato e dalla sua stessa sedia che gli amplifica il colpo! SBAM! Doppio colpo di sedia quindi, la sedia di Rhodes vola via e lui è steso a terra esanime così come il campione che cade in ginocchio con la sedia ancora tra le sue mani, ma anche per lui la stanchezza sta cominciando ad avanzare. Questo però si rialza per primo e vede le ultime due sedie rimaste sul quadrato. Le prende e le apre al centro del ring. Una di fronte all’altra. Va a rialzare il nemico e lo porta con la faccia proprio al centro di quelle due armi. Le tiene per la testa mentre lui va dalla parte opposta. SIT-OUT FACEBUSTER! No! il rivale lo spinge via, salta sulle sedie e DIVING CROSSBODY! Dalle sedie. Subito tornano su i due, ma stavolta ad avere la meglio e proprio Cody che prende il campione e lo proietta sulle sedie. SNAP SUPLEX! A segno! Un colpo devastante! Ziggler rantola, si dimena, sembra un ossesso e rotola fuori dal ring per il dolore. Rhodes resta seduto al suolo a riorganizzare le idee. Le sedie sono andate distrutte, ormai ne resta solo una sul quadrato, ma quella è stata usata dal biondo chiomato per affossare il nemico in volo quindi è meglio cambiare tattica e il ragazzo decide che è il momento di salire ancora di tono, infatti scende dal ring e va a pescare qualcosa da sotto il drappo. Una scala! La scala è entrata nel match e quindi da adesso si potrà affettivamente chiudere la contesa. Viene portata sul ring e dopo alcuni istanti viene aperta sotto la cintura che penzola sulle teste dei due contenenti. Potrebbe essere la fine. Cody inizia la salita. Ziggler però si rituffa nel quadrato e si lancia sulla scala per impedire allo sfidante di portare via la sua amata corona. L’undashing sta per staccare la corona, ma deve desistere visto che il rivale è giunto sulla sua stessa postazione! Parte una scazzottata sulla cima della scala e questo è un grande rischio per entrambi! L’onesto ragazzo di Impulse sembra avere la meglio tanto da far scivolare l’avversario fino a terra e riprende la sua scalata, ma il figo non ha finito e fa cadere la scala facendo volare il nemico contro la terza corda, rimbalza al centro del ring. RUNNING LEGDROP BULLDOG! Giù! Riesce a stendere il rivale un campione che poi prende ancora la scala, ma stavolta non la apre perché vuole posizionarla all’angolo per tentare un attacco più importante. Posiziona il nemico sulla scala e va all’angolo opposto per prendere la diagonale. Parte in corsa e stavolta c’è! STINGER SPLASH! A segno! Rhodes cade al centro del quadrato, ma non fa così invece l’avversari che resta sulla scala, anzi sale sul paletto, tiene la scala e parte in salto. DIVING CROSSBODY! Vola con tutta la scala sul corpo dell’avversario che resta schiacciato sotto il peso del metallo, ma questo fa male anche a chi a eseguito la manovra che adesso rantola al centro del ring! I due contendenti si rialzano quasi all’unisono e si riportano al centro del mat per riprende l’azione di fiaccamento che hanno portato avanti fino a questo momento. Calci da una parte e pugni dall’altra, Rhodes riesce a prendersi un buon vantaggio su questo scambio, chiudendo con un buon SCOOP SLAM! Torna a riprendere la scala e stavolta la posiziona sopra la terza corda con la cima rivolta verso il centro del quadrato. Va a prende il rivale che si era appena rialzato e subito prova a lanciarlo contro l’angolo, ma questo punta i piedi a terra e non si muove di un centimetro. Colpisce il nemico con un pugno allo stomaco, poi lo spinge lui contro l’angolo, ma non va come sperava perché proprio grazie alla scala si sorregge e non cade a terra. Rhodes resta in piedi e senza subire danni, ma subito parte in corsa il rivale con un nuovo STINGER SPALSH! Evitato da un Cody che si butta a terra e lascia che il nemico impatti con il corpo sulla scala stessa. UPPERCUT! Tra i pioli della scala viene fatto passare il colpo di taglio di un ragazzo che riesce a far immobilizzare il campione sulla scala. Rhodes ora si porta all’estremità della scala e prende per le gambe il rivale, poi lo trascina verso il centro del mat lasciando solo la testa e le spalle sulla scala. OMG! Questa è la posizione perfetta per una delle manovre preferite di Cody Rhodes! Calcione sul traliccio della luce! Ziggler rimbalza per tutto il perimetro del ring e cade fuori così come fa la scala con il rinculo. Rhodes si è guadagnato un ennesimo momento d’oro e nonostante la scala sia finita fuori dal quadrato, lui comunque non si demoralizza e anzi, va a prendere una nuova scala fuori. Una scala molto più lunga della precedente e la porta sul tappeto per provare nuovamente a chiudere qui la contesa una volta per tutte. Sale, gradino dopo gradino il su sogno si fa sempre più reale, sembra fatta ormai, ma che c’è ancora? Nuovamente Ziggler, ancora lui che si tuffa contro una gamba del nemico e gli impedisce di salire un gradino di più. Lo strattona e adesso lo tiene in posizione di POWERBOMB! I due si staccano dalla scala, ma dopo alcuni istanti ecco che Cody ci si appende nuovamente evitando così di finire vittima della manovra rivale, poi dopo aversi assicurato la presa alla scala lo colpisce con dei potenti pugni al volto. Ziggy lascia la presa e per lo sfidante al titolo c’è la distanza giusta. DIVING CROSSBODY in semigiravolta! A segno! Giù il campione di carta e riprende a risalire verso la vetta l’amato atleta di Charlotte, è quasi sulla cima. Manca poco e il suo sogno si realizzerà, avrà distrutto una volta per tutte il suo acerrimo nemico, ma questo in quattro e quattr’otto si lancia sulla scala e prende il rivale alle spalle. REVERSE POWERSLAM! OMG! Da sopra la scala è esplosa una manovra incredibile! Il ragazzo undashing si schianta con il petto al suolo con una velocità d’esecuzione imbarazzante! Ragazzi, questa è la manovra della serata! Qui i due hanno varcato veramente il limite e adesso giacciono a terra esanimi, ma che azione! Passano alcuni istanti e finalmente Ziggler torna in piedi, sembra essere molto scosso è infuriato e scaraventa la scala fuori dal ring come se non volesse più utilizzarla. Scende anche dal quadrato e ora va a pescare qualcosa sotto il drappo e logicamente l’oggetto che viene estratto non può che essere il tavolo! Un tavolo viene lanciato nel ring e Dolph lo segue per infierire ancora sul rivale. Lo apre e ci posiziona sopra il corpo del nemico. Lo prende a pugni in modo da poter avere il tempo di salire sul paletto e spiccare il volo indisturbato. Va in altura. Cody però si riprende e lo colpisce con un pugno sul volto! Sale anche lui lì sopra e adesso è lui a voler utilizzare il tavolo, però ci vuole fracassare sopra il corpo del super figo. SUPERPLEX! No! Dolph si attacca alla terza corda e impedisce di essere alzato a sbattuto sul tavolo. Prova lui invece a liberarsi colpendo il nemico con dei pugni sul volto. Cody sta per perdere l’equilibrio, barcolla in direzione del tavolo e la presa sulle corde sta per affievolirsi sempre di più. Rhodes è completamente esposto verso il tavolo e Ziggler tenta il tutto e per tutto. ELBOW DROP! Porta con sé il rivale e si schiantano sul tavolo! OMG! La schiena del brutto anatroccolo non è mai stata tanto a rischio come lo è in questo momento! Che caduta rovinosa! Anche il tavolo ha preso una sua parte fondamentale in questo incontro che sta vedendo la resistenza del povero Rhodes messa in serio dubbio. Un colpo devastante dopo l’altro Ziggler si sta spianando la strada verso la vittoria e questa potrebbe arrivare da un momento all’altro a questo punto. Dolph scende fuori dal ring e va a prendere una nuova scala che poi viene portata nel quadrato, la monta, inizia la salita, step by step, ma la fatica ora si fa sentire. Il ragazzo undashing tenta di rialzarsi e quando ci riesce prende per le gambe il rivale e lo tira verso di sé. Ziggler resta appeso con le braccia alla scala mentre le gambe vengono tirate dal nemico il corpo è sospeso in aria. Che situazione! Se lascia la presa rischia grosso quindi tenta di riportarsi verso la sua ancora di salvezza, ma Cody tira! Finalmente riesce a staccare il rivale e lo tiene solo lui per le gambe sulle sue spalle. ALABAMA SLAM! A segno! Ziggy è steso a terra! Può farcela il brutto anatroccolo che riprende lentamente la salita della scala. Continua a salire fino a che arriva a toccare la cintura. Attenzione però perché Ziggler si aggrappa alla scala e vuole salire sulla stessa per portarsi verso un rivale che sta per vincere, ma si appoggia di peso dalla parte sbagliata perché si adagia proprio contro la parte laterale della scala e questo fa in modo che la scala cada giù. La scala è caduta! Rhodes no! è rimasto su! Ancora è appeso al gancio che tiene la cintura! Non è possibile! Dolph resta aggrappato alla scala che è caduta giù e quindi resta ancora in ginocchio, ma ora guarda verso il cielo e resta stupito dal colpo di genio del nemico che è rimasto appeso al gancio e la corda che tiene la cintura. Subito prova a tirarsi su per fare qualcosa mentre il ragazzo prediletto di Mark Henry tenta di trovare la posizione giusta per staccare un braccio dalla sua postazione per arraffare la cintura che potrebbe essere sua da un momento all’altro! Sta per farcela, non è mai stato così vicino! Che succede!?! La scala torna prepotentemente contro il busto dello sfidante al titolo e ancora e ancora! Cody deve lasciare la presa per aggrapparsi alla scala o rischia di cadere giù, ma così facendo è proprio Ziggler che manovrando la scala la fa crollare nuovamente. Rhodes però questa volta è sceso prima che questa potesse crollare e quando Ziggy se ne accorge è ormai troppo tardi. ENZIGUIRI! Il brutto di Impulse finalmente è tornato in gioco e va a posizionare la scala a terra probabilmente per scaraventarci sopra il nemico. Infatti si apposta vicino un paletto e attende. Il campione torna in piedi pericolosamente vicino alla scala e l’avversario parte in corsa. RUNNING BULLDOG! Sulla scala! OMG! Dolph tira una facciata devastante alla scala e questo glia provocato un taglio sulla fronte! Che caduta per il ragazzo di Maxine! Ma non è finita perché è stato imprigionato dentro la scala e adesso questa viene chiusa come un sandwich con all’interno il povero Ziggler che sembra stia per perdere i sensi. Rhodes a questo punto va a prendere la sedia rimasta nel ring e la utilizza per colpire la scala con all’interno il suo avversario. BAM!!! BAM! BAM! BAM! BAM! Scarica impressionante che mette in serissima difficoltà il campione che resta intrappolato nella scala. lo sfidante può quindi andare a tentare la vittoria, ma ha bisogno di una scala che non sia diventata un tutt’uno con il suo opponente, quindi esce dal quadrato e va a cercare sotto il ring ciò che sta cercando. La ricerca gli ruba alcuni secondi importanti e quando riesce a salire sulla cima della scala il rivale si sta portando ancora in piedi. Qui Cody deve scegliere se continuare la salita o finire l’avversario e a quanto pare è più propenso a prendere la seconda via, quindi scende nuovamente dalla struttura,ma questa volta non c’è uno sprovveduto ad attenderlo. SUPERKICK! Out from nowhere! Incredibile! Rhodes finisce fuori dal quadrato e il campione lo segue per infierire. Va ad impossessarsi della stessa sedia che pochi minuti fa lo ha punito. La sua faccia sta sanguinando vistosamente, ma lui sembra non preoccuparsene per nulla. Osserva la sedia, il suo nemico si sta rialzando è a gattoni e giù! BAM! BAM! BAM! BAM! BAM! Lancia via la sedia e urla contro il pubblico tutta la sua frustrazione. È diventato una furia lo Show off. Va a rimpossessarsi della sedia e carica la diagonale. Parte in corsa. Cody evita il colpo e la sedia scivola dalle mani del campione e finisce qualche metro avanti. CROSS RHODES! A segno! La manovra migliore dello sfidante va a segno! I due restano stesi fuori dal ring vicino ai tavoli dei commentatori. La scala invece è ancora in piedi al centro del ring e questo è un segnale che hanno preso entrambi, infatti iniziano a strisciare verso il drappo per poi salire sul quadrato. Sembra quasi una gara di volontà per chi riesca ad arrivare prima sulla cima. I due sono riusciti a rientrare e adesso si trovano sotto la scala. sguardo pieno d’odio tra i due e subito parte la salita verso la vetta. Arriva su Cody e allunga la mano verso il titolo, ma qualcosa lo blocca! La mano di Ziggler tira verso di sé lo sfidante e da qui si scaturisce una nuova rissa in altura per la supremazia del match. probabilmente chi fallirà adesso avrà perso la corona. Pugno di Cody intanto cherompe gli indugi, risposta di Dolph, Cody, Dolph, Cody, Dolph, Cody, Cody, Cody e lo Show off sta per andare giù! Ma che fa? Si porta dal lato del suo rivale e lo cinge al collo. SLEEPER HOLD! Sulla cima della scala! la presa fa diventare paonazzo il sostenitore più agguerrito di The Miz e questo sta per addormentarsi, ma non vuole, anzi non deve farlo o rischierebbe di cadere giù! I minuti passano e la resistenza dello sfidante si fa sempre più flebile. Stanno per andare giù entrambi! Rhodes si addormenta e Ziggler scende dalle sue spalle, ora lo fa scendere strattonandolo giù e così Cody resta steso al suolo, ma non è finito perché già da segni di ripresa anche se sta solo a reggersi la gola nel tentativo di riprendere fiato. Lo Show off quindi gli si apposta alle spalle e attende che l’avversario torni in piedi per chiuderlo nella sua manovra migliore. Parte. ZIG ZAG! No! lanciato in avanti e va ad impattare con la scala stessa! Ziggler barcolla verso il rivale e questo gli corre contro, c’è un tentativo di Dolph di riprendersi grazie a un timido braccio teso, ma Rhodes gli passa sotto e continua per la sua strada, salta con un balzo su un piolo della scala e BEAUTIFUL DISASTER! Utilizzando la scala invece che le corde! Che impatto! Il super figo crolla e sfortunatamente non riesce a prendere le corde per arrestarsi. Passando così tra la seconda e la terza corda finisce fuori dal ring! Il brutto anatroccolo ora può veramente portare a conclusione il match. Il campione è steso al suolo fuori dal ring e non da segni di ripresa! Cody inizia a salire. Ogni tanto butta un occhio in direzione del rivale che potrebbe riprendersi, ma così non è fino alla fine quindi la vittoria ormai è sua.
Ma che succede ancora!?!? Arriva qualcuno! Ma è Maxine! La ragazza del super figo si presenta sullo stage e questo fa bloccare un Cody che aveva praticamente già vinto. Run in della ragazza che una volta nel ring sale addirittura sulla scala nel tentativo di impedire al suo nemico di staccare la cintura! Passo dopo passo la procace fanciulla arriva in vetta...

Maxine e Cody sono entrambi in lassù, in cima alla scala! L’uno dinnanzi all’altra!! Faccia a faccia!! OMG!! La Ice Queen osserva con passione il ragazzo Undashing!! Ma cosa vuole fare? Lo vorrà mica baciare?? Intanto... occhio a Dolph Ziggler che sfrutta il momento per riemergere faticosamente da fuori ring, rientrando nel quadrato...
ATTENZIONE!! Momento topico, la storia si ripete... il copione sembra lo stesso di quello andato in scena a Climb To Glory, con l’unica differenza che allora al posto di Cody vi era Mr. Anderson...
Un Cody che in ogni caso è già stato turlupinato più di una volta dalla mora ragazza di Miami...
Maxine gli pone una mano intorno al capo e si avvicina... Oh sì! Lo vuole proprio baciare! Ma... ma... che succede?!? Cody che fa?? Si sta ravanando nel costume con Maxine di fronte!! WTF?!?
Ma... ma ha tirato fuori qualcosa!! Ma cos’è? Ha qualcosa tra le mani... Sì, sì, ha preso proprio qualcosa...
Oddio... ma è... è un PUZZOLONES!!! Uno dei simpatici mini-pupazzetti raffiguranti tutti i volti degli idoli di Impulse! Il divertente gadget natalizio per bimbi, messo in commercio proprio in questo periodo festivo, che se strizzato, spruzza fuori un liquido puzzolente!!!
Ma che significa? Maxine, che lo stava per baciare, improvvisamente si blocca rimanendo interdetta nel vedere il pupazzetto... tra l’altro è proprio il pupazzetto che raffigura il suo Boys, Dolph Ziggler, l’avversario odierno di Cody!!
Ella osserva il ragazzo Undashing che sorride, non capendo le sue intenzioni... anche il pubblico trattiene il fiato in attesa di assistere agli sviluppi degli eventi...
OHHHHH NOOOOOOOOO!!! Lo strizza!!! Cody Rhodes stringe con forza il simpatico gadget natalizio, lanciando un getto di liquido maleodorante tutto addosso alla ragazza che sta di fronte a lui!! Il pubblico esplode in una fragorosa risata...
Maxine si porta schifata le mani al volto, iniziando a dimenarsi dal nervoso e dalla vergogna! Oh no, che disdetta... il volto, il vestito, ma... soprattutto i capelli... tutti imbrattati da questo tanfo ignominioso!!
Cody se la ride, mentre la mora ragazza di Miami continua a dimenarsi iraconda, sino a che... NOOOO!!! Nell’agitarsi la Ice Queen, finisce per mettere male un piede su uno dei gradini e... perdendo l’equilibrio, crolla rovinosamente giù dalla scala... NOOOOOOOOOOOO!! Piove sul bagnato, perché...
...lo fa andando a travolgere proprio il suo boyfriend, Dolph Ziggler; il quale ritornato sul ring, stava or ora abbozzando una risalita della scala. Che disastro!!! Ora i 2 sono entrambi a terra, esanimi... con Maxine che giace, adagiata al di sopra di Dolph Ziggler che resta disteso sotto lei.

Cody Rhodes solleva al cielo la mano che stringe al suo interno il Puzzolones, poi osserva il pubblico festante e... glielo lancia!! Lo getta come regalo all’indirizzo dei fan... dopodiché, sorridendo allietato, risale sin sull’ultimo gradino... sposta ambo le braccia verso l’alto... afferra con trepidazione la cintura e... con un gesto repentino della mano... la stacca!!
È fatta, sì!! È tra le sue mani!! Il che significa che... Cody Rhodes torna ad essere, per la seconda volta, l’International Champion!! Una rincorsa affannosa che si conclude nel migliore dei modi! Il cerchio si chiude: Cody Rhodes perse il titolo perché fregato da Maxine... e questa sera lo riconquista giocando lui un tiro mancino alla mora ragazza di Miami ed al suo spocchioso Boyfriend.
Cody Rhodes, restando in piedi, sulla cima della scala, solleva al cielo la corona... da là in alto il giovine rampollo domina incontrastato l’intera arena... la folla è tutta in piedi e gli tributa un caloroso applauso... anche l’amico Mark Henry si è alzato in piedi e lo applaude con fervore dalla propria postazione.
E mentre il fiero Cody, incredulo lassù ad alta quota, continua a stringere forte a sé la riconquistata corona, con i suoi rivali ancora distesi, inermi, al tappeto... le immagini sfumano per tornare nel backstage.

__________________________________________________

E dopo questo fantastico match la linea passa nuovamente nel backstage, dove nell'area interviste troviamo la bella Taryn Terrell, raggiante come sempre, in compagnia dei due atleti che rappresentano l'orgoglio americano in questa federazione: l'Olympic Hero, Kurt Angle, e l'American Dragon, Daniel Bryan. In altre parole, il Team USA! Entrambi sono in abiti da combattimento e sembrano molto concentrati e carichi: Angle è più sullo sfondo e cammina avanti e indietro quasi sbuffando, cercando di mantenere la concentrazione, mentre Bryan sembra anch'esso molto carico ma è più tranquillo vicino a Taryn, facendo capire che sarà lui a rispondere alle domande dell'intervistatrice.

TT: "Buonasera, Kurt e Daniel. La scorsa settimana voi due, il rinnovato Team USA, avete fatto squadra con le forze dell'ordine di questa federazione, gli Enforcers, per affrontare quattro uomini che nelle ultime settimane hanno messo a soqquadro Impulse, i Forever Out. Sappiamo tutti come è finito quel match, e per questo stasera quel 4 vs 4 verrà replicato. Hai qualche commento da fare su questo secondo match, Daniel?"

DB: "Be', come ho già detto prima del match 4 vs 4 che si è svolto la scorsa settimana, quei quattro sfigati si sono messo contro le persone sbagliate. All'inizio, quando i primi tre di quei derelitti hanno deciso di unire le loro carriere sull'orlo del licenziamento, si sono messi ad attaccare gente a caso e hanno dimostrato tutta la loro incompetenza e mancanza di talento, prendendole in varie occasione e perdendo addirittura un match a handicap. Poi si è unito loro anche il quarto sfigato, Helms, e questi si è portato dietro un uomo che, seppur nel suo essere un criminale, devo riconoscere che è un genio della strategia e della tattica... E i loro attacchi hanno quindi iniziato ad avere un senso, di cui francamente mi frega poco e niente, e degli obiettivi. Uno di questi obiettivi, a quanto pare, sono i titoli di coppia; e per provare a raggiungere questo obiettivo hanno fatto il loro più grande errore da quando sono qui: sono costati a noi, a me e Kurt, la conquista di quei titoli. Ci hanno messo i bastoni tra le ruote, hanno messo i bastoni tra le ruote alle proverbiali 'persone sbagliate'! Già avevano fatto un enorme sbaglio a prendersela con quei due colossi degli Enforcers, i nostri compagni di guerra questa sera, che approfitto per ringraziare personalmente per avermi salvato il culo a Impulse... E avevano avuto la pesante conferma del loro errore quando Batista e Kane li hanno massacrati di botte. Ma invece di imparare dai loro sbagli, quei deficienti hanno pensato bene di replicare quell'enorme errore... E ora quindi invece che 2 si ritrovano contro ben 4 spacca-culi, 4 spacca-culi che stasera li rispediranno a calci nei bassifondi da cui provengono e dove meritano di stare!"

Daniel fa una breve pausa, quindi Taryn ne approfitta per aggiungere al discorso il particolare che finora non era ancora uscito dalle parole di Bryan.

TT: "Il vostro match di stasera, sempre a seguito delle azioni dell'ultima puntata di Impulse, sarà un match in cui l'utilizzo delle sedie sarà permesso e anzi altamente consigliato: un Chairs match. Vi sentite a vostro agio con questa stipulazione, Daniel?"

DB: "Eh sì, quei 4 continuano a fare errori su errori... Oltre a essersi procurati 4 dei peggiori nemici che la mente umana possa concepire, poi hanno pure pensato bene di attaccarli con delle sedie. Sai come diceva Newton, cara Taryn? 'A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.' Seppur qua si parli di wrestling e non di fisica, questa regola è valida anche in questa occasione... Al loro attacco ai nostri danni con le sedie, corrisponderanno le scariche di sediate che gli rifileremo stasera! Ma ci sarà un'eccezione alla regola... Le nostre sediate non saranno affatto proporzionate alle loro, infatti. Le sedie sono una piacevole aggiunta alla violenza che avremmo usato anche in match classico. Diciamo solo che quei quattro idioti ci hanno fornito un'arma in più. Un'arma che a quanto pare pensano di conoscere molto bene, ma posso assicurarti che non è così... Sono sicuro di parlare anche a nome degli Enforcers dicendo che stasera faremo far loro la VERA conoscenza di quel bel pezzo d'arredamento conosciuto come steel chair. Un pezzo d'arredamento che nelle nostre mani diventerà uno strumento di tortura! Un'arma di distruzione di massa! Dopo quello che proveranno nel match di stasera, quei quattro non avranno più il coraggio nemmeno di mettercisi a sedere su una sedia... Forever Out, preparatevi alla peggior serata della vostra vita. Il Team USA è pronto al massacro!"

Finito il discorso di Bryan, Angle si porta con irruenza in primo piano davanti alla telecamera, con un'espressione da assatanato.

KA: "Oh, it' real! IT'S DAMN REAL!"

E sul faccione sbuffante di Kurt, le immagini si rispostano sul quadrato.

__________________________________________________


La sbarazzina ragazza di Union City è la prima a fare il suo leggiadro ingresso al ring, saltellando radiosa come sempre... nonostante l’aspetto all’apparenza frivolo però, nel suo sguardo e nei suoi occhi si percepisce ben chiara la motivazione, l’intenzione di fare bene e di portare a casa il premio questa sera.
È la sua grande occasione e non deve bruciarla...
AJ Lee è sul ring, saluta i fan che la acclamano e si posiziona al centro del quadrato ad attendere la rivale.


Ed eccola la bionda canadese, con il suo glaciale sguardo fulminare l’avversaria, non appena appare sullo stage. Cintura in spalla e camminata tracotante verso il ring per una Trish Stratus che, come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultimo episodio di Impulse, è arrivata a distaccarsi dal connazionale Christian, atleta che negli ultimi mesi ella aveva accompagnato assiduamente. Un litigio importante tra i 2 che ha portato alla definitiva rottura... Ne avrà risentito psicologicamente la ragazza? Oppure si presenterà sul ring lo stesso al meglio della condizione, soprattutto mentale?
Lo scopriremo di certo presto, intanto, ecco pure la canadese far il suo ingresso al ring ed osservare con aria snob la rivale. La cintura viene passata all’arbitro che la solleva... tutto pronto, anche questo match può aver comincio, con le 2 ragazze che si scrutano e pian piano si avvicinano.


WR Ladies Championship Match: Trish Stratus © vs AJ Lee

Clinch prepotente al centro del ring, così parte questo match. Le 2 ragazze si strattonano focosamente nel tentativo di avere la meglio... Trish prova un blocco, ma AJ reversa e passa alle spalle, colpo di avambraccio alla schiena, poi ancora... anzi no! Trish! Prepotente gomitata all’indietro della canadese che colpisce in pieno volto la piccola AJ, la quale ciondolante e lievemente rintronata indietreggia... ancora... altra gomitata veemente... ed un’altra ancora! Impetuosa Trish, travolge la malcapitata AJ Lee con la sua serie di spietate Elbow Smash!
AJ barcolla... rincorsa della canadese che poi le si getta addosso travolgendola e facendola finire al tappeto! LOU THEZS PRESS! E poi... pugni! Compilation di cazzotti tanto per infierire. L’arbitro è costretto ad intervenire per arrestare l’impeto della Stratus: 1, 2, 3, 4! Si ferma a 4 il conteggio! Rischia già la squalifica la bionda canadese, con AJ Lee che grazie ad un colpo di reni riesce a levarsela di dosso, facendosela rotolare a fianco.
Trish però non molla e si rialza imperante ed imperturbabile... ancora lei in vantaggio sulla ragazza di Union City... la prende per i capelli e con forza la trascina all’angolo, poi... la chiude lì, iniziando a colpirla con una serie di impetuosi calcioni, i quali non le danno via di scampo alcuna.
Ancora conteggio dell’arbitro... 1... 2... 3... questa volta si ferma a tre, mentre AJ cade seduta al turnbuckle... incavolatissima questa campionessa femminile stasera, sta mettendo con le spalle al muro la sfidante senza darle mai la possibilità di reagire, almeno in questi primi minuti.
AJ, ancora presa per i capelli... ritirata su... e riappoggiata al tenditore... Trish si porta la mano alla bocca e... si lecca il palmo... poi la solleva e... BACK HAND CHOP!! Dolorosissimo schiaffo a mano aperta di Trish Stratus sul torace di AJ.
La Lee barcolla ancora, allontanandosi dal paletto... ma la canadese non le da pace... la afferra ancora e... di nuovo Chop! Dolorante AJ cade a terra, sulle ginocchia...
A carponi la poverella percorre tutto il lato del ring, sino a giungere all’angolo opposto, ove si attacca alle corde e si tira su... ma... ecco nuovamente Trish rifarsi sotto: ancora presa per i capelli, ancora sbattuta all’angolo contro le protezioni, voltata su sé stessa e... terza Back Hand Chop sul torace! Ma non è finita!! Ce n’è pure una quarta!! E questa volta prima di eseguirla Trish si lecca la mano per 3 volte, come a voler sottolineare la sua dominanza e la sua supremazia territoriale.
Una Trish che ora si vanta, concedendosi anche il lusso di mandare a quel paese i fan che la fischiano, mentre la povera AJ è a carponi al suolo, con una mano a tenersi il petto ripetutamente colpito dall’avversaria.

Trish, si rifà sotto... attacco veloce... ma no! Occhio! Reazione di AJ, BACK KICK!! Anzi no!! Fermato da Trish che le afferra un piede e la tira verso di sé! OUCH!! Caduta in spaccata di AJ che finisce al suolo con le gambe aperte a 180°!! La canadese approfitta della situazione di empasse della rivale per colpirla ancora... BIG BOOT basso, che colpisce al volto AJ, la quale stramazza al tappeto.
La ragazza del New Jersey è visibilmente in difficoltà, ella prova a rialzarsi ancora appoggiandosi alle corde... ma Trish è spietata... implacabile si avventa su di lei... in balzo, trattenendosi alla corda più alta, colpisce con entrambi i piedi la rivale, facendola passare attraverso la seconda e la prima corda... ella rotola mestamente fuori dal ring.
Anche la campionessa, con aria spocchiosa ed arrogante, discende dal ring andando ad agguantare AJ.
La rialza come se stesse sollevando un sacco di immondizia e la trascina verso le transenne... SBAM!! Afferrandole i capelli le fa dare una facciata contro la parte superiore delle barricate... in seguito, ancora un colpo di avambraccio, questa volta al volto. AJ pare proprio non riuscire ad uscire da questo momento no, ma... quando tutto sembrava perduto! Clamoroso! Trish, errore di un’ingenuità incredibile! Ella sfodera un calcio alto per colpire la rivale al volto, ma... questa, barcollante, cade sulle ginocchia prima del tempo ed il calcione va a vuoto, impattando invece contro la base del palo metallico che sostiene le corde. Dolore per Trish che tenendosi il piede con ambo le mani compie qualche passo indietro, accasciandosi e massaggiandosi la zona lesa. Questo permette ad AJ di aver qualche secondo per tirare il fiato... forse la contesa potrebbe ritrovare un equilibrio.

Ed infatti... AJ eccola che si lancia su Trish, dopo aver ritrovato un po’ di lucidità, sfoderando un buon calcio in corsa... dopo di che, la agguanta e la va a rimette sul ring. Anche AJ torna dentro, ma si vede che ancora un po’ sta risentendo dei colpi subiti in precedenza...
La contesa dunque torna sul quadrato, con le 2 nuovamente l’una dinnanzi all’altra... AJ, prova una presa, ma Trish, ristabilitasi dal dolore alla gamba, non ci sta e risponde per le rime... ancora gomitata... una gomitata alla quale AJ risponde con un’altra gomitata! OH MY!! Scambio di convenevoli tra le 2, botta e risposta incredibile e senza sosta che continua per diverse decine di secondi, con il pubblico che va in brodo di giuggiole, sottolineando con cori di apprezzamento e di disapprovazione l’operato dell’una e dell’altra atleta.
Attenzione! LOW DROPKICK!! Un doppio calcio basso di AJ rompe l’equilibrio e fa pendere l’asticella dalla parte della ragazza di Union City! Trish è a terra... lentamente cerca di ritirarsi su... ma occhio alla Lee che ha approfittato di questo istante per andare ad alta quota! DIVING CROSSBODY!! Dipinge arcobaleni nell’aria la ragazza del New Jersey, la quale va a travolgere l’ascendente Trish! Pin immediato di AJ, il primo del match!! 1... 2... NO! Niente da fare! Trish alza la spalla ed il duello prosegue.

AJ... si rammarica, ma non si perde d’animo... attende che la rivale si rialzi e... OMG!! Gli si avvinghia intorno! Oh CHRISTO!! La chiude nella Octopus Hold!! Lucchetto letale di AJ che potrebbe costringere la Stratus alla resa... una Trish che però non molla... crolla sulle ginocchia... anzi no! Non del tutto! Resiste! Riesce a resistere! Mantiene la resistenza e con grande fatica, piccolo passo dopo piccolo passo... riesce ad arrivare sino a vicino le corde e... a toccarle con fatica...
Anche se lieve, il Rope Break c’è! E la manovra deve arrestarsi. L’arbitro chiede alla sfidante di fermarsi ed ella, anche se con rammarico, lo fa. La campionessa è salva... almeno per ora...
Ma attenzione perché AJ ora è arrembante... prende Trish e la ritrascina verso il centro ring, la afferra per le gambe e: SINGLE LEG BOSTON CRAB!! La chiude! Trish è ancora dentro una tenaglia!
Soffre la campionessa, ma non si arrende ancora... urla, sbraita, agita le braccia... Striscia, striscia con fatica sul suolo del ring, protende il braccio in avanti con disperazione ed alla fine... ce la fa anche stavolta! Tocca ancora la corda... Di nuovo salva la campionessa!
Che, dopo essere stata lasciata libera dalla presa nemica, si attacca alle corde con ambo le mani e si trascina verso di esse.
La canadese si avvinghia alle corde e grazie ad esse tenta di rimettersi in piedi, ma... occhio ad AJ... la sfidante la agguanta e, sfruttando le corde, compie un disegno nel cielo... SPRINGBOARD ARM DRAG!!
La campionessa viene proiettata con una mirabolante piroetta verso il centro del ring... AJ Lee si rifà sotto, il pubblico appare gasatissimo dalla contesa, soprattutto ora, che la loro beniamina pare aver preso il controllo.

AJ si riavvicina a Trish, che è ancora al tappeto, e prova di nuovo ad agguantarla alle gambe... ma... attenzione!?!? Che succede?!? WTF!! Trish, allunga le gambe portandole attorno al collo della sfidante, lo cinge, la intrappola, aiutandosi con le mani si stacca da terra e... inizia a piroettare in circolo, sfruttando l’inerzia! OMG!!! MA-TRISH REVOLUTION!! Dal nulla!! Reverse clamorosa della campionessa che torna in questo modo in carreggiata proiettando AJ al tappeto.
Le 2 rivali si rialzano insieme... la disputa si infiamma... eccole ancora lì, l’una dinnanzi all’altra... AJ parte in rincorsa, ma... Trish la anticipa nuovamente! CLOTHESLINE!!! Un braccio teso in rincorsa affossa la sfidante, la quale però non demorde e prova immediatamente a rialzarsi...
Eccola, di nuovo in piedi AJ, ma Trish di nuovo! RUNNING CLOTHESLINE! Affonda un nuovo braccio teso che rispedisce al tappeto la sua opponente. La Lee sembra stordita, ma non si scoraggia e con grande grinta si riporta nuovamente in posizione eretta. È proprio la stessa sfidante che si fa sotto, ma la campionessa la attende al varco, la afferra: SPINEBUSTER!! Un altro grande colpo della campionessa che ora prova il pin: 1... 2... NOOOO!! Niente da fare... AJ solleva la spalla e si salva... il match non è ancora concluso.
Trish, rialza la sfidante tirandola per i capelli... poi Irish Whip, lanciata all’angolo... rincorsa... Corner Clothesline? NOO!! Gomitata in reazione di AJ! Trish barcolla stordita, AJ scala velocemente l’angolo e si prepara per un volo... ma la Stratus si riprende... porta le mani sulle corde più basse e... STRATUSPHERE!!
La ragazza di Union City viene proiettata al centro del ring con un grande volo... ma per sua fortuna l’impatto non è più di tanto rovinoso... Trish, torna su di lei velocemente... Chick Kick? NO! Evitato! AJ schiva, passa sotto... si lancia contro le corde, acquista velocità! Contropiede! SHINING WIZARD!! La bacchettata magica travolge la campionessa! Pin!! OMG!! Potrebbe essere la fine! 1... 2... 3... NOOOOOO!!
Niente da fare! Trish, Kick-Out! È salva! Si dispera AJ, la quale senza perdere tempo prova a tornare sulla rivale... occhio! Furbata della campionessa! Che la agguanta e la tira giù velocemente: SMALL PACKAGE!! 1... 2... NO! Solo 2... AJ sfugge alla presa, salvandosi fortunosamente.
AJ si rialza... afferra Trish, prova la presa frontale... ma la campionessa reverse... attenzione, presa al collo, rincorsa, verso le corde... c’è il balzo... incredibile!! STRATUSFACTION!! Connessa! Dal nulla! Pin di Trish!! 1... 2... 3... NOOOOOOO!!! Clamoroso! Si salva AJ, mani nei capelli per la canadese che si dispera.

Una bionda canadese che poi rialza AJ per l’ennesima volta... presa per il braccio: Irish Whip, contro le corde, rimbalzo, la Lee torna in mezzo, occhio al contro-attacco però! SPINNING HEEL KICK di AJ!! MA-TRISH!! Clamoroso! Evasion in stile Matrix della campionessa che evita il calcio piegandosi in modo innaturale all’indietro, facendo transitare le gambe nemiche al di sopra di sé.
AJ carambola al tappeto... Trish si ritira su ed è la più lesta a farlo... ella torna sulla sfidante... pure AJ si tira su, ma è in svantaggio! Chick Kick, lo tenta di nuovo! Ma la sfidante schiva pure questo tentativo, passa sotto, alle spalle, afferra la campionessa, la rivolta, presa alla testa... la blocca... STANDING SLICED BREAD in arrivo! NOOO!! Ed invece no!! Niente da fare, la Stratus la spinge via... Rebound alle corde... AJ ancora in mezzo... CHICK KICK!! E questa volta va a segno! AJ travolta, colpita in pieno volto, crolla al tappeto!
La campionessa sorride guardandosi intorno... poi si accascia sulla rivale... la copre... schienamento... il pubblico è affranto per il risultato che sta maturando... 1... 2... 3...
NOOOOOOOOO!!! Clamoroso! Da non credere! AJ gela tutti quanti, Trish soprattutto, alzando la spalla! Kick Out insperato della sfidante con la Stratus che sgrana gli occhi incredula.
Disperata, quasi in lacrime, batte i pugni a terra incredula la campionessa.
Non si da pace Trish Stratus, sbraita, si dimena, abbozza pure una protesta insensata con l’arbitro... poi frustrata ed iraconda, si lascia rotolare sul pavimento del ring, sino a sgattaiolare fuori dallo stesso... che intenzioni ha?
Oh no! Si reca nella postazione del Time-Keeper e... abbranca la cintura! La sua cintura di campionessa... E mentre AJ si sta ancora a fatica rimettendo in piedi, ella risale sul ring, brandendo l'orpello tra le mani!
OH NO!! Vuole colpire la rivale con l'oggetto! Vuole farsi squalificare! In questo modo ella resterà campionessa pur perdendo il match! L'arbitro la richiama ad ampi cenni, intimandogli che se lo farà, sarà squalificata... ma ad ella pare non fregare niente, anzi... è proprio quello che vuole... visto che non è riuscita a chiudere il match con le sue frecce più acuminate, si accontenta di mantenere la corona. Il pubblico fischia ampiamente l'azione della canadese...
Trish si avvicina ad AJ, ansimante ed ansiosa di colpirla... sta attendendo solo il momento buono, in cui la ragazza del New Jersey sia in piedi e si volti verso di lei.
L'arbitro prosegue con i suoi richiami, ma... vedendo che è tutto inutile si rassegna e si prepara a chiamare il suono della campana...
AJ è ormai del tutto in piedi, il pubblico trattiene il fiato... Trish porta la cintura all'indietro come a prendere la rincorsa per aumentare l'impatto del colpo... ecco ci siamo!!
Parte il colpo di Trish... ma... ma... nooo.. in realtà non parte! WHAT THE HELL?!?!? Il colpo di Trish non esplode... il pubblico esplode in un boato... la cintura di Trish non si muove... Ella tira verso di sé, ma la cintura è apparentemente bloccata... come se qualcuno la stesse trattenendo...
L'inquadratura si va ad allargare... e... OMG!! Scopriamo che dietro a Trish Stratus c'è qualcuno... che sta proprio trattenendo la cintura tenendola saldamente con ambo le mani!
Trish intuisce anche dalla reazione del pubblico che ci sia qualcuno dietro di lei ed a questo punto si volta lentamente per cercare di capire chi sia...
Volta il capo, alza lo sguardo e... OH MY!! This il Lita!! OH MY GOSH!! Lita is Back!! Lita is Back!!!
Trish spalanca la bocca incredula, mentre Lita sorridendo, imprime uno strattone fortissimo alla cintura, sradicandola dalle mani della canadese e facendola sua... La Stratus resta basita e scuote il capo inveendo contro la rivale...
Lita continua a sorridere e fa "no no" con il dito, come a voler dire ad ella che la cintura non va usata per colpire l'avversaria...
La ragazza dai capelli rossi scende dal ring, portando via con sé la corona, l'arbitro tira un sospiro di sollievo, nessun colpo illegale è andato in scena, dunque l'incontro può continuare...
Trish è schockata... continua ad inveire puntando l'indice contro Lita, una ragazza Extreme che esorta la collega a pensare al match invece che pensare a lei...
A questo punto la Stratus si ricorda che ha una AJ Lee sul ring a cui pensare e torna con l'attenzione sul match, si rassegna a non usare la cintura e si volta per ritornare a combattere... ma... AJ Lee è già in piedi... e la sorprende clamorosamente! Calcio alto!
CHICK KICK!! OMG!! OMG!! OMG!! AJ colpisce Trish Stratus rubando una pagina dal manuale offensivo della stessa avversaria.
La canadese viene del tutto sorpresa e spiazzata... travolta in pieno dal calcio alla tempia, ella crolla al tappeto esanime...
AJ, allo strenuo delle forze, crolla anche lei al tappeto, lasciandosi cadere sul corpo della rivale... la copertura è piena... l'arbitro passa al conteggio... 1.... 2..... 3......
Il direttore di gara batte la mano a terra per la terza volta il che rende il risultato ufficiale!! AJ Lee, la ragazza di Union City, è la nuova campionessa femminile della federazione! Ce l'ha fatta!
Lita ritorna sul ring ed aiuta la piccola e giovane fanciulla a tirarsi su, passandogli poi la corona tra le mani.
AJ è incredula, quasi in lacrime... Piangendo ella solleva al cielo la corona, guardandola con immensa soddisfazione.
Lita la applaude, dopodiché gli prende la mano sollevandogliela al cielo... infine la esorta ad andare sul paletto per beccarsi l'intera ovazione del pubblico. AJ a fatica lo fa ed una volta lassù, il pubblico inizia ad intonare canti a suo favore.

__________________________________________________

Dopo una breve inquadratura dell'esterno dell'arena, le telecamere si spostano ora negli spogliatoi e vediamo i Forever Out al completo intenti a prepararsi per il match di stasera!
Ma un bussare frettoloso alla porta degli spogliatoi interrompe la preparazione del gruppo!
E chi sarà mai a fare capolino?
Tra la rabbia perenne di Gregory Helms e l'indifferenza di Paul Heyman ecco spuntare il Commentatore Misterioso!
Era un po' che non si faceva vedere agli occhi dell'ex ragazzo uragano.. E si vede, vista la glaciale reazione di Helms!
Intimidito, riesce comunque a parlare.

CM: "Ehm, buonasera..
Avrei bisogno di sapere della vostra opinione riguardo al vostro match di stasera.. Quello sancito tramite internet e.."


Improvviso scatto di Gregory che tenta di afferrare il collo del Commentatore Misterioso, ma viene placcato, nel vero senso della parola, da John Morrison, Austin Aries e Rob Van Dam, il tutto sotto la supervisione di Paul Heyman..
Ed è proprio lui che si avvicina al Commentatore Misterioso, gli prende il microfono di mano e, dopo una rapida occhiata dietro, si mette a parlare.

PH: "Il mio nome è Paul Heyman.
Qual'è il tuo..?
No, non rispondere, non mi interessa realmente..
Hai un bel coraggio ad entrare nel nostro spogliatoio, lo spogliatoio dei Forever Out.. E fare una domanda simile.
Non chiederò scusa per il comportamento del mio caro amico Greg.. E nemmeno lui lo farà.
Perchè sei TE ad essere nel torto.
E' questa Federazione ad essere nel torto.
Vuoi veramente sapere cosa ne pensiamo di questo match?
Lo sai già, la reazione del mio caro amico è evidente.
Sancire un match da internet, senza chiederci niente.. Fa passare i miei compagni come delle mezze calzette di poco conto.
Fa passare il MATCH, come una cosa da poco conto.
Forse potrà esserlo per le vere 4 mezze calzette.. E ovviamente mi sto riferendo agli Enforcers e al Team Usa.
Ma non per noi.
I miei ragazzi meritano Giustizia.
I miei ragazzi meritano Rispetto.
E stasera l'avranno."


Piccola pausa per Paul Heyman, che va ad aiutare Helms a rialzarsi, fino a porgergli il microfono subito dopo.

GH: "Ti è andata bene stavolta, Calzino Misterioso.
Però ti devo ringraziare.. La mia rabbia è aumentata.. E la sfogherò tutta nel match di stasera.
Io e i miei compagni siamo intenzionati a vincere e ad imporci in questo antro peloso.
E come ho già detto, grazie a noi è iniziata una rivoluzione qua dentro e anche stasera, questa rivoluzione muoverà altri passi in avanti.
Ed ora, se permetti, noi avremmo un match da disputare..."


Helms sposta il Commentatore Misterioso di peso, uscendo dagli spogliatoi insieme al resto dei Forever Out.. Solo Paul Heyman rimane indietro, intento a fissare l'intervistatore..

PH: "Sai, se ci fossi stato io a sedere su quella poltrona da General Manager.. Tutto questo non sarebbe successo."

Detto questo se ne va pure lui, con le telecamere che lo inseguono, lasciando da solo il povero intervistatore.

__________________________________________________

Ci troviamo nell’ufficio del GM.
Eve Torres sorridente in primo piano... l’inquadratura si allarga e... scopriamo che dinnanzi a lei c’è... OH MY! Proprio lui: The Miz! Con un’espressione sul volto tutt’altro che felice... il pubblico, che segue la scena dal titantron, lascia partire ad un boato che si ode in sottofondo...
I 2 si osservano per qualche secondo... poi, Mizanin, con aria leggermente scocciata, interrompe il silenzio.

TM: “Ahwww... Allora... che c’è? Perché mi hai chiamato qui?”

ET: “Beh... innanzitutto per... congratularmi con te per la tua vittoria di stasera, visto che prima non ho avuto l’occasione di farlo... poi... per darti il benvenuto nel mio ufficio! Da questo momento Miz... sei ufficialmente il mio aiutante... ed in quanto tale ho subito un compito da assegnarti che dovrai portare a termine per me...”


Miz guarda Eve con sufficienza, quasi come fosse scocciato all’idea di dover prendere ordini da ella...

ET: “Allora Miz... come prima cosa... devi recarti nello spogliatoio del signor Wade Barrett e... dar lui questo messaggio...”

Eve Torres si avvicina all’orecchio di Mike Mizanin e... bisbiglia qualcosa con voce bassissima...

TM: “COOOOSAA????? Devo andare io a dire una cosa del genere a Barrett?? Ma perché diavolo di motivo?? Te lo puoi scordare... e poi lui è il campione perché fargli ciò...
Vacci tu da sola, se ci tieni tanto!!”


Eve per nulla sorpresa dal diniego del Magnifico però, non si lascia turbare... anzi... ha pure lei qualcosa da confessare al ragazzo...

ET: “Immaginavo una tua risposta così... tuttavia, prima che vai... lascia che ti ponga alcune domande... vediamo... caro Miz... ti sei mai chiesto in questi giorni perché, un match tra te e John Laurinaitis, vedesse la sottoscritta designata come arbitro speciale? Ed ancora, vediamo... ti sei mai chiesto in queste ultime ore... come mai sei stato proprio tu... ad aver vinto qusto match?? Mmmm... immagino di no... non sei un tipo che si pone domande, vero Miz...
Non importa... lascia che te lo spieghi io... vedi... non so se te lo ha già detto Andy, ma... la sua intenzione era quella di licenziarvi entrambi... sono stata io a fargli cambiare idea e... l’idea del match di questa sera... è stata una mia idea... volevo mettervi alla prova, in una sorta di test, in cui studiarvi da vicino, per poter individuare chi era più idoneo a farmi da aiutante tra di voi e... visto anche il bieco comportamento che ha avuto nei miei riguardi Mr. Laurinaitis nel corso del match... beh... ho scelto te, facendoti vincere quel match... Insomma è vero... Big John lo hai messo tu KO... ma... l’arbitro ero io... ed avrei potuto anche non contare il tuo schienamento... non trovi...
Dunque caro il mio Miz, se tu hai ancora questo lavoro... il merito è solo che mio... dovresti essermi grato... quindi... vedi di comportarti bene nei miei riguardi, altrimenti... sarò costretta ad andare a dire a Mr. Badwool che... ci ho ripensato e... The Miz... non mi è poi così utile come pensavo...”


The Miz china il capo con aria frustrata, come se si sentisse messo all’angolo, chiuso da un qualcosa più grande di lui che non gli lascia possibilità di reazione. Ma Eve teneramente lo rincuora...

ET: “Ad ogni modo... non preoccuparti Miz... io non ti mancherò mai di rispetto... tu comportati bene nei miei confronti senza essere troppo scontroso e... vedrai che ci troveremo bene insieme... prevedo ci possa essere grande intesa tra noi e... ricordati che sei un aiutante, non un servo... dunque qualora ti verrà qualche buona idea per lo show, sarai libero di comunicarmela... se la riterrò una buona proposta, vedrai che non sarà rifiutata...
Ed ora... Mizzuccio... vai a dire a Wade quel che ti ho appena riferito... su... non farti pregare ancora... “


Eve porta la mano sotto al mento di The Miz e lo afferra con la tipica moina affettuosa che fanno le nonne al loro nipotino quando è ancora bambino. Mizanin ascoltate le parole di Eve, abbandona il suo fare scontroso e... almeno per il momento... decide di collaborare, uscendo dall’ufficio con aria più addolcita e bonaria.

__________________________________________________

Torniamo in diretta dal ring ove troviamo sedie sparse attorno allo stesso... questo significa che siamo giunti a quel momento... il match 4vs4 ad eliminazione che ammette l’utilizzo di tale orpello.

Risuona la theme song dei Forever Out mentre i 4, guidati da Gregory Helms che se ne sta qualche passo più avanti degli altri 3 ordinatamente allineati dietro di lui, fanno la loro comparsa sullo stage e si dirigono altezzosi sul quadrato sotto un orda di fischi, stranamente con loro non v’è Paul Heyman, forse restato negli spogliatoi per evitare pericolosi coinvolgimenti, visto quanto si prevede possa essere aspra la battaglia.
Una volta saliti sul quadrato, i FO attendono l’avvento dei loro avversari... ed eccoli, i primi ad entrare sono proprio loro: Daniel Bryan e Kurt Angle! Il Team USA is in da house! Il pubblico esplode di gioia, mentre i 2 raggiungo il bordo ring, ove attendono l’arrivo dei loro 2 altri compari: risuona una theme song aggressiva... è quella degli Enforcers!

Ed eccoli il rude Batista e l’inquieto Kane far la loro comparsa sullo stage e raggiungere, corrucciatissimi, i loro compagni a bordo ring... ora che i 4 avversari dei FO ci sono tutti, essi salgono all’unisono sul quadrato.
4 da una parte e 4 dall’altra... l’arbitro fa un cenno che è tutto ok... il match può iniziare... si prevede un’autentica rissa senza esclusione di colpi, il direttore di gara avrà di certo da sudare le proverbiali 7 camice per tener d’occhio tutto quanto adeguatamente.


4vs4 Elimination Tornado Tag Team Chair Match: Team USA & The Enforcers vs Forever Out

Il match parte subito con una grande rissa convulsa, ognuno dei protagonisti individua un rivale ed inizia a colpirlo, si formano le coppie... Helms con Angle, RVD con Kane, Aries con Bryan... più sfortunato di tutti è Morrison che si becca Batista.
Un Animale che pare davvero una furia sin dall’avvio, scatenato inizia a colpire senza tregua lo sciamano...
Attacca a testa bassa The Animal, braccio teso... poi ancora... ed ancora... dopo il terzo affondo Jo-Mo è già in difficoltà e barcollante si rimette in piedi trattenendosi alle corde... Batista individua il momento di difficoltà nemica e si lancia ancora in velocità per un nuovo assalto all’arma bianca!
Rincorsa per una Shoulder Block, o forse un ulteriore braccio teso alle corde... ma... OH GOSH!! Furbata! Colpo di genio del Guru del benessere che si abbassa, abbassando con sé anche le corde!! Batista non frena lo slancio e... vola fuori dal ring! Figura da cioccolataio per Batista che finisce per rotolare fragorosamente a bordo ring!
Sospiro di sollievo per Morrison che ora può rialzarsi, rifiatare ed anzi, accorrere a dare una mano ai compari in difficoltà. Il Guru del benessere accorre in soccorso di Aries, in difficoltà contro D-Bryan!
Lo assale da dietro ed in situazione di 2vs1, si capovolge la faccenda... ora è l’AmDrag ad essere in difficoltà.
Colpo su colpo, lo prendono a pugni i 2, poi... lo afferrano in coppia... Suplex? Sì... anzi... lo sollevano e lo fanno rimbalzare sulle corde prima di concludere la manovra, tanto per dare ulteriore slancio all’assalto: DOUBLE SLINGHSHOT SUPLEX! Bryan a terra viene spinto con dei calci e delle pedate, dai 2 membri dei FO, verso l’apron ed infine fatto cadere fuori dal quadrato.
Dall’altra parte del ring intanto... impresa di RVD che sfugge alla furia di Kane ed anzi, riesce a sorprenderlo sfuggendo al suo attacco e facendolo finire a terra, sgambettandolo con un Dropkick basso alle gambe.
Kane prova a rialzarsi, ma... RVD lestissimo, lo agguanta in corsa e con un Monkey Flip eseguito con grande velocità, lo sorprende e lo fa carambolare verso le corde, la sfortuna ci mette lo zampino, Kane finisce per passare tra la seconda e la terza corda, finendo fuori dal ring.
Ora sul quadrato restano praticamente tutti i membri dei FO, contro il solo Kurt Angle, che sino a questo momento le stava suonando di santa ragione ad Helms. Tuttavia l’avvento dei 3 rinforzi, sovverte il pronostico... La mattanza ha inizio con Morrison e Aries che bloccano l’eroe olimpico trattenendolo, mentre Helms e RVD sfogano su di lui la loro frustrazione colpendolo l’uno con pugni e ceffoni, l’altro con calci e pedate.
Un Helms che si accorge che i 3 fuori dal ring si stanno riprendendo, così ordina ai suoi di andarli ad accogliere... non prima però di aver trascinato Angle all’angolo... così è, l’eroe olimpico viene immobilizzato al turnbuckle alla merce dell’Incubo di Impulse, fatto ciò, i 3 discepoli escono dal quadrato per tornare rispettivamente sul proprio bersaglio...
Anzi no, solo RVD esce andando ad imbracciare una sedia prima di avvicinarsi a Kane... dalla parte opposta Aries e Jo-Mo paiono aver avuto un’altra idea... entrambi si recano ai 2 diversi paletti, quelli prospicienti sul lato del tavolo dei commentatori, e vi ci salgono in attesa che Bryan e Batista siano entrambi rialzati... e quando questo accade... VOLO!!!!! I 2 si lanciano con una sorta di CROSSBODY!! Ma...
Batista e Bryan, scaltri, si levano, prevedendo il tutto e così i 2 membri dei FO si infrangono rovinosamente al suolo.
Dentro al ring invece, su di un altro dei 4 paletti, Helms afferra Angle al capo salendo poi lui stesso in quota... TORNADO DDT!! Proietta l’eroe olimpico verso il centro del quadrato facendolo impattare con una imponente capocciata. Schienamento! Attenzione! 1... 2... NOOO! Niente da fare, è ancora troppo poco, solo conto di 2.

Ma torniamo a bordo ring... Batista e Bryan hanno ambedue preso possesso di una sedia e con quella in mano si dirigono sui 2 FO, che si stanno rialzando... SBANG! SBANG!! Colpo sulla schiena dell’uno... e colpo sulla schiena dell’altro!
Intanto dalla parte opposta RVD pare invece riuscire a tenere a bada Kane colpendolo con delle sediate agli arti... nel mentre sul ring, Helms risolleva Angle, ancora un po’ stordito e... lo lancia rovinosamente fuori dal ring, facendolo passare al di sopra della terza corda.
Fatto ciò, ne approfitta per accorrere dalla parte opposta, fuori dal ring, per aiutare i 2 compari in evidente difficoltà... non prima però di aver preso possesso pure lui di una sedia, l’orpello contundente del tutto lecito in questo incontro odierno.
Bryan e Batista stanno continuando a rifilare sediate ai 2 FO, ancora a terra, quando... ecco sopraggiungere Helms, che prende Bryan alle spalle e... SBAM!! Sediata di taglio sulla schiena! Dolore per l’AmDrag che di certo non se l’aspettava... poi ancora, altra sediata all’addome, dopo che questi si era voltato... ed infine, SBAM! Violenta sediata al volto che fa sì che l’American Dragon crolli a terra frustrato.
Batista si accorge dell’irriverenza di Helms e si fionda su di lui, ma occhio!! Altra furbata, questa volta di Aries che da terra, allunga il piede quel tanto che basta per sgambettare Batista! L’Animale inciampa e crolla, anche un po’ goffamente, al tappeto, impattando, per sua sfortuna, il volto contro la sedia che lui stesso tratteneva in mano! OH GOSH!!
Dalla parte opposta del ring però... occhio a Kane che ha appena rifilato una precisa THROAT THRUST ad RVD! Un colpo alla gola che ribalta gli equilibri... già, infatti il Big Red Monster ora è riuscito a rubare la sedia al nemico ed è lui ad affondare l’assalto ora... RVD finisce al tappeto, sotto il roboanti colpi del gigante rosso.
Helms intanto, dopo aver rifilato un’ulteriore sediata sulla schiena di Bryan, lo rialza e lo ributta, come fosse un sacco di patate, sul ring. Fatto ciò, ripone la sedia a terra ed afferra Batista... lo rialza, aiutato anche da Aries e Morrison, che nel mentre claudicanti si sono rialzati, e... lo blocca! OMG!! NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Lo schianta al suolo con caduta sulla sedia ad aumentare il danno.
Fatto ciò ordina ai 2 soci di rialzarlo e rigettare sul quadrato pure lui, così che lo si può andare ora a schienare. Ma... prima che uno solo di loro potesse salire sul ring per farlo... OH!!
Attenzione! Bryan nel ring, si è ripreso e... BASEBALL SLIDE!! Colpisce in rincorsa facendo cadere Aries, il quale era appena salito sull’apron!!
Un Bryan che prende immediatamente la rincorsa lanciandosi dalla parte opposta a rimbalzo contro le corde! OH GOSH!! SUICIDE DIVE!! Si lancia con un volo suicida attraverso le corde per andare a travolgere pure Morrison, ma... NOOOOOOO!!! Il volo si rivela suicida davvero perché, sulla traiettoria di DB si impone Helms, il quale, brandendo la sedia tra le mani, intercetta il volo nemico rifilandogli una tonate sediata!
Il colpo è tremendo, anche perché alla forza impressa da Helms all’orpello, si aggiunge la forza data da Bryan in caduta libera! L’AmDrag crolla a terra... si apre! La sua fronte si apre e l’American Dragon inizia a sanguinare dopo questo violentissimo colpo.
Helms sorride, i nemici sono totalmente in loro balia... ma...
Attenzione, c’è Kane! È Kane che accorre! Un Kane che a quanto pare si è momentaneamente sbarazzato di RVD, giunge in aiuto ai suoi compagni. SBAM! Sediata su Morrison. SBAM! Sediata su Aries. SBAMB!! E sediata pure su Helms! Un Kane che infierisce dispensando sediate a tutti quanti... furioso e iracondo il grande mostro rosso, il quale, preso dalla foga, getta via la sedia e passa a sbaraccare il tavolo dei commentatori! WROOOM!! Via un monitor, lanciato chissà dove... via l’altro monitor, anch’esso chissà dove finito... un Kane che scaccia via pure i 3 telecronisti e si prepara a schiantare qualcuno su di esso.
Il più vicino a sé è Aries!! È dunque lui la vittima designata! Aries viene afferrato alla gola ed immolato... OH NO!! CHOKESLAM sul tavolo in arrivo... ma... per sua fortuna c’è Morrison, che nonostante le tante sediate subite, non è ancora KO... Morrison accorre per dare una mano al compare, ma... NOOO!! Bloccato! Preso anche lui alla gola! OH MY GOSH!! DOPPIA CHOKESLAM sul tavolo dei telecronisti in arrivo! Pazzesco! Sta per schiantarli, quando... NOOO!! C’è Helms!!! Helms si è rialzato e si fa sotto... Per sua sfortuna Kane però ha solo 2 braccia ed avendole entrambe occupate, non riesce a reagire all’ulteriore assalto e così, il Leader dei FO, rimpossessatosi della sedia d’acciaio, colpisce con violenza il Big Red Monster alla schiena. Dolore per Kane, che perde la concentrazione... Aries e Jo-Mo ne approfittano per fuggire dalla tenaglia alla gola... Doppio calcione all’addome, sono fuori!
Morrison e Double A che non perdono tempo ed imbracciano immediatamente Kane sollevandolo, sotto l’ordine di Helms che a quanto pare ha avuto una brillante idea!
L’Incubo di Impulse chiede ai 2 soci di tirare su Kane e di passarglielo, i 2 eseguono... Kane viene poggiato in braccio ad Helms! OH MY!! Powerbomb Position!!! Ed è proprio così infatti! POWERBOMB!!!
Gregory Helms schianta Kane sul tavolo con una roboante Powerbomb che manda in frantumi il tavolo dei telecronisti! Un’azione che di certo gli toglierà dalle scatole il grande mostro rosso per un po’ di tempo, sommerso com’è, sotto i ruderi e le macerie di quel che resta del tavolo.

Helms guarda i suoi e gli dice ad entrambi di tornare sul ring... portandosi con sé il sanguinante Bryan in modo da schienarlo ed eliminarlo una volta per tutte... i 2 eseguono la consegna risalendo nel ring e portando con loro oltre che a DB, anche un paio di sedie...
Il loro Leader li sta per raggiungere, ma prima che pure Helms possa salire sul ring con i suoi... OH MY!! Eccolo! È lui!! Il redivivo Angle, che dopo averci messo un po’ di minuti per riprendersi, si rifà sotto e pare scatenato... assale Helms lanciandoglisi addosso, poi lo colpisce pesantemente con una scarica di pugni... lancio contro le transenne e... RUNNING CLOTHESLINE!! Con un braccio teso in rincorsa, finisce per farlo volare al di là delle barricate! Pure l’eroe olimpico però, data la foga dell’azione, finisce per carambolare tra gli spettatori...
I 2 si rialzano e parte una scazzottata, una colluttazione che continua andandosi a disperdere tra i fan, che estasiati iniziano a gridare appresso ai 2, i quali continuano a picchiarsi senza risparmiare le forze.
Sul quadrato intanto, pin su Daniel Bryan di Morrison... 1... 2... NOOOO!! L’AmDrag si salva... d’altronde è passato del tempo dall’impatto... Morrison ed Aries allora provano a meditare una nuova strategia di attacco, ma... prima che possano metterla in pratica... OH GOSH!! È Batista! The Animal is back!!
Si è ripreso l’Animale, il quale ora appare ancor più scatenato!! RUNNING STO!! Morrison asfaltato!
Aries si fa sotto, RUNNING CLOTHESLINE ad abbatterlo! Poi lo prende per un braccio e lo rialza: SHORT-ARM CLOTHESLINE! Ancora ed ancora una volta!! Scatenato Batista, che allarga le braccia urlando e scuotendo le corde con grinta... Va a ripescare Aries, lo solleva e... RUNNING POWERSLAM!!
Occhio alle sue spalle però! Morrison è in quota! Si lancia per un attacco volante a sorpresa dalla terza corda! NOO!! Intercettato! SPINEEEEBUSTEEEER!! Lo schianta al tappeto!!!
Ancora The Beast che si agita battendo i piedi a terra e scuotendo nuovamente le corde, il pubblico è tutto con lui... Pollici in alto!! E poi... pollici giù! Is The Batista Bomb time!!
L’Animale va a risollevare Morrison e se lo ripone tra le gambe, ma... occhio! Aries non è pago e si rifà sotto... a questo punto Batista è costretto ad abortire la sua Bomba di potenza ed a ripiegare ad altra tattica... afferra Aries, lasciando andare Jo-Mo. Irish Whip, lo lancia all’angolo... poi rincorsa...
SHOULDER BLOCK!!! Ma... clamoroso! Aries si toglie all’ultimo istante! SBANG!! Botta devastante dell’Animale che si infrange dolorosissimamente con la spalla contro il palo d’acciaio!
Si tiene l’arto The Beast, mentre ciondolando si volta con sul volto un’espressione che lascia comprendere a pieno la sua sofferenza... ma... Aries non ha pietà e... immediatamente afferra la sedia, che si era portato precedentemente sul quadrato e... SBANG!! Sediata alla schiena, tanto per aumentarne le sofferenze... Batista ciondola in avanti e... OH MY!! Sorpresona!! THIS IS ROB VAN DAM!!
Mr. Tuesday Night rispunta fuori dopo lungo tempo... e... SBAM!! VANDAMINATOR!! Rispunta fuori al momento propizio perché va ad asfaltare l’Animale abbattendolo con una violenta sediata delle sue, in acrobazia con calcio!
Pure Batista si apre in volto e crolla a terra quasi esanime... manca solo il colpo di grazia e... per questo c’è John Morrison che pare già appostato sull’apron ring! Attenzione! Balzo sulla terza corda e... SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS!! Dipinge un arcobaleno in cielo con un volo pazzesco, il Guru del benessere, il quale va ad impattare in pieno sull’obbiettivo! Schienamento! 1... 2... 3!!! Batista is Eliminated!!
Abbiamo il primo eliminato del match! Ed è The Animal Batista, abbattuto dall’intera contraerea dei FO, che non gli hanno lasciato scampo alcuno attaccandolo in massa. Dunque la fazione preferita dal pubblico perde la prima unità...

Fanno festa i 3 ragazzotti nel ring, che sollevano le braccia al cielo gioiosi di aver messo a segno la prima tacca sul fucile. Occhio però a non distrarsi, già perché D-Bryan si è a quanto pare ripreso... volo da alta quota! FRONT MISSILE DROPKICK!! Aries preso in pieno e spazzato via!! RVD si fa sotto, sull’AmDrag che si rialza, ma viene immediatamente catturato da un DB che lo aggira passandogli alle spalle! GERMAN SUPLEX!! Si rialza Bryan che ora cerca con lo sguardo pure il terzo... ma non lo vede... eh no, perché... perché Jo-Mo è alle sue spalle, pronto a spiccare il volo dalle corde... Bryan si gira... FLYING CHUCK!!
Travolto DB dal calcio volante, crolla al tappeto... un Morrison che velocissimo si appresta a chiudere la combo acquistando velocità in rincorsa: RUNNING KNEE STRIKE!! NOOO!! Evitato! D-Bryan si abbassa e schiva la ginocchiata per poi sorprendere Jo-Mo alle spalle, afferrandogli le gambe e trascinandolo a terra! ROLL-UP! Magistrale culla dell’American Dragon!! 1... 2... NO!! Solo 2! Morrison si salva...
I 2 si rialzano insieme, ancora contatto. Clinch, Bryan ha la meglio: NORTHERN LIGHTS SUPLEX PIN!!
Lo schiena con un ponte magistrale!! 1... 2... NOOOO!! Austin Aries si immola tuffandosi per salvare il compagno! Stavolta lo sciamano è andato vicinissimo ad essere eliminato, si dispera l’AmDrag per l’occasione fallita, ma d'altronde in un 3vs1 è fatica riuscire ad avere la meglio...
Un Doble A che intanto ha preso la sedia e l’ha incastrata al turnbuckle, tra le corde... egli rialza Bryan da terra e... Irish Whip, lo lancia! NOO!! Reverse! È Bryan a connettere con il lancio di braccio! OHHHH!! Aries... e così è proprio lui ad impattare sulla sedia da lui stesso posizionata! Figuraccia per lui!
Un D-Bryan che si prepara, si apposta alle sue spalle con le braccia già disposte per chiudere la tenaglia! Aries sta per cadere nel baratro, quando... CHAIR SURF!! OMG!! Irrompe in scena ancora RVD, il quale ponendosi la sedia dinnanzi ai piedi, colpisce in pieno volto DB con un Running Dropkick!!
Il membro del Team USA crolla a terra stordito, RVD sorride e si appresta ad infierire ulteriormente, quando... sul ring ricompare Kane! Il Big Red Monster si è ripreso dal tonfo precedente e per la gioia dei fan è di nuovo qui! THROAT THRUST!! Impatto alla gola di RVD che gli fa perdere il possesso dell’orpello, permettendo al compagno Bryan di salvarsi, rotolando fuori dal ring per riprendere fiato.
Ora è il turno di Kane di tenere a bada i nemici... BIG BOOT su Aries, SIDEWALK SLAM sul redivivo RVD!
Aries, preso e lanciato all’angolo: CORNER CLOTHESLINE, poi sollevato, SNAKE EYES!! Double A barcolla in preda alla furia di Kane... il quale ora sale in quota sul paletto... volo di Kane!! DIVING CLOTHESLINE!! Preso in pieno!! Pin!! 1... 2... 3... NOOOOOOO!! Calcione di Morrison che salva il compagno!
Kane si rialza e si pone a muso duro con lo sciamano, lo colpisce, anzi no! Schivato! Jo-Mo al contrattacco! SPINNING HEEL KICK!! E nello stesso istante RVD completa la combo dalle spalle di Kane sgambettandolo con un LEG SWEEP!! Il grande mostro rosso ora è a terra... RVD in rincorsa! ROLLING THUNDER!!
Preso in pieno! Pin! 1... 2... NOOO! Niente da fare! Si salva... ed intanto, è Bryan a rifarsi vedere salendo a fatica sull’apron... ma i malandrini se ne accorgono... RUNNING CALF KICK di Morrison, che lo intercetta e lo fa cadere sull’apron, impigliato tra le corde...
Aries e RVD nel mentre hanno sollevato Kane in coppia e... doppia Irish Whip per lanciarlo all’angolo... Aries parte in rincorsa IED!! Running Dropkick per lui che, dopo aver affondato il colpo, si ripone a carponi dinnanzi a Kane? WHAT THE HELL? OH MY!! John Morrison parte in rincorsa e sfrutta il compagno come trampolino! POETRY IN MOTION!! Kane è colpito e crolla seduto all’angolo... a questo punto i 2, quasi sorridendo, prendono una sedia da lì vicino e la ripongono sull’addome di Kane, esanime...
Fatto ciò, indicano con gli indici protesi verso la parte opposta del ring ove, sul paletto, è salito RVD!
OH MY GOSH!! NO! NOO! NOOOO!! Ed invece sì!!! COAST TO COAST!! Si libra in volo Van Dam, il quale va a travolgere il nemico con un colpo brutale attraverso la sedia. Kane è KO... Aries e Morrison lo agguantano e lo trascinano verso il centro del ring... Aries si accascia su di lui, mentre Jo-Mo ce lo tiene spinto sopra controllando la situazione, che nessuno arrivi a disturbare... 1... 2... 3!! Conto di 3 e seconda eliminazione!
Anche Kane è Out!! Restano solo in 2 i beniamini delle genti, gli Enforcers, che a WAR avevano sconfitto i FO, questa sera escono con le ossa rotte, entrambi eliminati.
Festeggiano ancora i FO, dandosi la mano, ma... RVD fa notare loro che la questione non è ancora finita... c’è D-Bryan ora, lì steso dolorante sull’apron, impigliato tra le corde... occasione da sfruttare per far fuori pure lui...
Un Bryan che appunto, essendo incastrato tra le corde, non è riuscito nemmeno a dar man forte a Kane, assistendo inerme alla sua eliminazione. I 3 malviventi, vanno così a disincagliare il loro avversario, apprestandosi a colpirlo a dovere... ma... quando la strada sembrava in discesa... OH MY GODNESS!!
Sul ring, appare Kurt Angle ed il pubblico esplode in un boato!
Un Angle che nel frattempo pare essersi liberato di Helms, che a quanto pare ha avuto la peggio nella rissa a 2 ed è stato lasciato sperso tra le tribune o nel backstage...
L’eroe olimpico torna nel ring da assoluto protagonista, prendendosi la scena. A spron battuto si avventa sui nemici... Morrison è il primo a farsi sotto, ma anche il primo ad essere purgato! OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Schiantato a terra, rotola via... Occhio a Aries che si lancia in volo dalle corde... NO! Intercettato! OLYMPIC SLAM FROM NOWHERE!!! Lo agguanta e lo sbatte a terra! Angle scatenato!
Lo può schienare, ma non fa in tempo perché le minacce sono continue... ora è RVD a cercar di fermarlo... lo colpisce: ELBOW SMASH! Ancora ed ancora... che la furia di Angle sia già finita?? Assolutamente no!
Infatti, evita il quarto colpo passando alle spalle del nemico, lo agguanta e... ROLLING GERMAN SUPLEX!! Ne esegue 3! Compilation diretta che annichilisce Mr. Tuesday Night!
L’eroe olimpico si rialza e, urlando come un ossesso... TOPLESS!! Si abbassa le spalline per poi andare ad agguantare la caviglia di RVD!! Come nell’ultimo episodio di Impulse il ragazzo del Michigan è intrappolato nella morsa e sta per cedere!!
Si dimena più che può, ma non trova salvezza... Eccola la mano alzarsi, il Tap Out è vicino!! Ma...

Attenzione!! Quando tutto sembrava perduto... OMG!! Qualcuno è sul ring e colpisce Kurt Angle con una violenta sediata alla schiena!! Angle non se la aspettava, visto che aveva messo tutti KO e... sorpreso dal colpo perde la presa... un eroe olimpico che dolorante si volta per scoprire chi lo ha colpito... Ma è... è...
OHHHH MYYY... PAUL HEYMAN!! Paul Heyman is here!! Ed ha in mano una sedia d’acciaio!!
Dunque è giunto il Manager dei FO, alla fine era prevedibile si facesse vedere qualora ce ne fosse il bisogno e difatti, puntuale come un orologio svizzero, eccolo qua!
Angle senza timore gli rivolge uno sguardo che non lascia pietà, anzi, per nulla impaurito, afferra la sedia e gliela sradica con violenza dalle mani... minaccia di colpirlo, con Heyman che come un codardo di prima fascia, scuote il capo facendo “no no no” e chiedendo pietà...
Heyman, sentendosi minacciato, decide per la ritirata strategica e così si volta intento a scappare, ma...
OOPS!! Che succede?!? Sul ring c’è anche Daniel Bryan, che si è ripreso ed ora si staglia dinnanzi a lui!!
ROUNDHOUSE KICK!!! Heyman colpito alla tempia crolla a terra come un sacco di letame, rotolando esanime fuori dal ring... Angle e Bryan si danno il cinque... ora è il momento di pensare a questi 3 farlocconi!
Angle torna su RVD e rincomincia da dove aveva lasciato, ANKLE LOCK!! DB invece va su Aries, intrappolandolo nella LEBELL LOCK!! I 2 stanno entrambi per cedere... la mano trema, sta per battere al tappeto... ma... ancora non è finita... Helms!! Stavolta è Helms che ricompare nel ring! Dunque il capo della fazione non era stato del tutto messo KO, ma solo allontanato temporaneamente.
Dunque l’avvento di Heyman era solo un diversivo per permettere ad Helms di riguadagnare il ring in sordina, senza essere visto... ed infatti, brandendo pure lui una sedia in mano, il Leader dei FO irrompe nel ring alle spalle dei 2 senza essere visto... SBAM!! Colpo su Angle, il quale viene nuovamente interrotto sul più bello!
SBAM, ancora, colpo al fianco! E poi, SBAM!! Ulteriore colpo, stavolta al volto, che lo fa crollare a terra...
DB vede la scena e si fa sotto... Helms lo colpisce! NO! Bryan, schiva e passa sotto alla sedia! Calcione di Bryan che disarma il nemico, bloccato! LEBELL LOCK!! LeBell Lock su Helms! Ora è il Leader stesso a rischiare la resa!! Il Tap Out è nuovamente vicino per uno dei membri dei FO... ma... D-Bryan ha fatto i conti senza l’oste!
Infatti questi FO sono peggio delle cavallette, ne abbatti uno e ne spunta fuori un altro! E stavolta l’altro è... John Morrison! Scomparso negli ultimi minuti e dimenticato da tutti, mentre era fuori dal ring a rifiatare!
Un Jo-Mo che ricompare sul quadrato, afferra una sedia lì al tappeto e... SBADABANG!! La usa per colpire con estrema violenza Bryan alla schiena! Il colpo causa un rintronamento nell’AmDrag, che così perde la presa su Helms, il quale sgattaiola immediatamente via, rotolando fuori dal ring.
Morrison rifila ancora una sediata a DB... dopodiché butta via l’oggetto con disprezzo...
Agguanta ormai l’esanime Bryan, lo rimette in piedi e lo afferra: C4!!!! STANDING MOONSAULT SIDE SLAM!! Altro arcobaleno aereo dipinto dallo Sciamano della Sensualità, di certo l’MVP del match!
Una prestazione maiuscola la sua e D-Bryan inchiodato al tappeto!
Morrison, stremato, si scansa lasciando così il proscenio ai suoi compari... i quali... sono già là! Appostati sui paletti opposti tutti e 2! La corsia diretta verso l’onestà sta per essere imboccata!
HONESTY LANE in arrivo! Austin Aries spicca il volo con la sua ARIES AIRLINE!! Centro perfetto! Al quale fa seguito la FIVE STAR FROG SPLASH di Rob Van Dam, con lo stesso Mr. Tuesday Night che si rannicchia sul rivale coprendolo! 1... 2... 3!! Clamoroso! C’è il 3!! Altro eliminato per il Team dei beniamini del pubblico.
Ed ora si fa davvero dura per il superstite Kurt Angle! Compito del tutto proibitivo per lui, che si trova tutto solo contro 4 avversari che, anche se stanchissimi, possono comunque contare su di una evidente superiorità numerica.

Un Angle che si rende conto, mentre si sta rialzando a fatica, di trovarsi dinnanzi ad un compito ai limiti dell’impossibile... tuttavia, non si perde d’animo... ed anzi, si fa coraggio lanciandosi alla carica! Se non altro vuole quanto meno farne fuori il più che può! Ed il primo che si becca la paga è John Morrison, il più vicino a lui... BRIDGING GERMAN SUPLEX PIN!! 1... 2... 3... Fuori il primo?? NOOO!!! Perché all’ultimo istante Aries gli rovina i piani, interrompendo lo schienamento con un balzo provvidenziale!
Angle non ci sta, si rialza, afferra il piantagrane e... FLOWING DDT!! Ne accompagna la caduta al suolo, andando poi repentinamente all’angolo per eseguire un pregevole: DIVING MOONSAULT!! Centro pieno! Stavolta è fatta! Il primo eliminato dei FO è Austin Aries! Missione parzialmente compiuta per l’eroe olimpico... c’è l’unooo, c’è il dueee e c’è il treee...NOOOOOO!!! Incredibile! Rob Van Dam leva pure questa gioia al Leader del Team USA, interrompendo con un calcione il suo pin.
Un RVD che rialza l’idolo del pubblico, agguantandolo... ma... niente da fare, Angle sfugge, passa alle spalle, lo solleva! OLYMPIC SLAM!! RVD schiantato al tappeto! E stavolta è davvero fatta perché sia Morrison che Aries sono ancora KO, nessuno può intervenire... Pin di Angle! 1... 2... 3... RVD è Out??? NOOOOO!!! Ed invece no!! Perché si è fatto i conti senza l’oste! Già, lui, mancava proprio lui! Il Leader, Gregory Helms, il quale riemerge dall’oscurità del bordo ring, riprendendosi la scena, levando la gioia dalle mani dell’eroe a stelle e strisce, colui che più di tutti questa sera lo ha fatto dannare...
Un Gregory Helms che dopo aver rifilato un calcione al nemico, lo va a bloccare e a rialzare... lo stremato eroe olimpico ormai non ha più la forza di controbattere. Troppi sono stati gli assalti a lui portati...
Helms lo rialza, lo solleva e... OH MY GOSH!! NOO!! VERTEBREAKER!! Devastante colpo che per sua fortuna non va a segno su di una sedia, altrimenti poteva portare a conseguenze ben più gravi.
Angle è KO e sorridendo Helms gli uncina la gamba accompagnando il conteggio con un sì della testa:
1... 2... 3!!!
È finita! La guerra è finita! Ed il risultato è a dir poco clamoroso! 4-0!!! Questo è il punteggio portato a casa dai “chiamati fuori”, i quali infliggono ai rivali una sonora lezione. Sconfitta su tutta la linea per Team USA e The Enforcers, i quali nonostante la tenacia e la grande combattività dimostrata, finiscono per incassare il passivo più pesante: 4 eliminazioni subite, senza nemmeno una portata a segno.
Esorbitante dimostrazione di forza dei FO, i quali hanno dimostrato grande collaborazione e resistenza, affermando indiscutibilmente la loro posizione all’interno della compagnia.
Di certo dopo la ridondante prestazione di questa sera, anche chi non li ha mai presi sul serio, scambiandoli per un semplice branco di scapestrati, ora si dovrà ricredere... questi FO appaiono quanto mai temibili... e c’è da star certi che non si fermeranno qua.

Intanto in una atmosfera irreale e silenziosa, tanto è la delusione del pubblico per il risultato del match, Gregory Helms si rialza portando le mani al cielo in segno di trionfo, dopodiché va a rialzare ad uno ad uno i suoi compari, congratulandosi con loro per l’impresa. Anche Heyman, risorge dalle ceneri, rientrando nel ring tenendosi la testa.
I 4 ora, anche se claudicanti e stremati, sono tutti in piedi nel ring ed all’unisono, sollevano le braccia al cielo. Lauto è il sorriso sui loro volti, mentre Heyman li applaude ed esorta il pubblico a fare lo stesso.
L’appello del Manager però è vano, ma questo ai FO frega ben poco, quel che interessa loro è il risultato appena raccolto sul quadrato, una schiacciante vittoria che di non ammette appello.

__________________________________________________

Le telecamere ci portano nel backstage, precisamente nell'area dedicata alle interviste, dove troviamo ad attenderci Taryn Terrell: la ragazza sfoggia un sorriso raggiante poi inizia a parlare.

TT:Signore e signori, manco poco a uno degli incontri più importanti della serata e io mi trovo qui con uno dei protagonisti...Mister Anderson!”

L'inquadratura si allarga, mostrandoci alla destra dell'intervistatore Mr Anderson, il quale mostra un’aria concentrata, non rivolgendo lo sguardo all’avvenente intervistatrice, ma guardando a lato, nel vuoto: il peso del match si fa sentire non solo su Christian ma anche sul ragazzo Kennedy.

TT: “ Mr Anderson tra poco salirai sul ring per giocarti quella che forse sarà la tua ultima opportunità per l’Impulse Title…”

Mr A: “NO TARYN!...lascia che ti dica una cosa per essere chiari.. ulteriore non significa ultima! La mia è una rincorsa a un titolo che mi è dovuta non concessa, are you understand? Seguimi Taryn, se ti rubano la borsetta la polizia ha il diritto o il dovere di arrestare il ladro, eh?” .. Esatto, ha il dovere di farlo! Eve Torres non mi ha fatto una cortesia, fa solo rispettare le regole.. e finchè Christian Cage resta Impulse Champion viene violata l’etica di questa disciplina.. quindi ci sarà un ulteriore opportunità e ancora un’ulteriore opportunità.. e così via..”

Taryn assume una espressione al quanto pensierosa e si massaggia il mento guardando perplessa la telecamera. Dopo alcuni secondi riprende la parola mentre Mr Anderson dà un’aggiustatina al berretto in attesa della domanda.

TT: “ ..Eh certo Mr Anderson, ma la GM è stata molto chiara, lei ha avuto molte opportunità di rivincita, ed è ora che l’Impulse Champioship ritorni ad essere non sono una disputa personale ma anche un’occasione per altri atleti.. cosa ne pensa? Inoltre nel match di stasera, se non riesce a battere Cage nei 10 minuti stabiliti, si uniranno alla contesa un non precisato numero di atleti.. teme questa eventualità o 10 minuti saranno sufficienti per incoronarla Impulse Champion?"

Mr A: “ Quello in programma è un grande match, anzi sarà il match della serata!! E tu lo presenti così: Oh Mister Anderson lei si prende tutta la scena.. oh Mister Anderson sarà dura battere Christian.. oh Mister Anderson dovrà affrontare l’intero roster.. oh my God oh my Goh… BITCH PLEASE!! Cosa rispondo alle tue domande? Non me ne frega niente! Vuoi sapere cosa penso? Io sono qui stasera per fare il meglio.. E IL MEGLIO E’ VINCERE! VINCERE IL TITOLO! Vuoi sapere se vincerò? Non lo so, chi può dirlo.. Vuoi sapere se temo Christian o se temo tutti i possibili avversari? MISTER ANDERSON NON TEME NESSUNO!! Devono essere gli altri a temere di stare sul ring con me! Non salirei sul ring se avessi paura della sconfitta.. il gioco si fa duro? I duri cominciano a giocare, non credo che Christian sia duro abbastanza con quelle palle molli che si ritrova, ma Mister Anderson è duro baby.. tocca qui.. tocca qui.. tocca .. ehm ti piacerebbe Taryn?! Che salga sul ring chiunque, io non mi tiro indietro e se c’è da combattere lo farò e ho tutta l’intenzione di essere l’unico supersite del match!”

Il ragazzo di Green Bay ricomincia a masticare la cicca e fa per andarsene ma l’intervistatrice sembra voler porre all’Head Asshole un’altra domanda… Anderson non sembra dispiaciuto a fatto e si avvicina alla ragazza.

TT: “Mr Anderson per concludere volevo chiederle se vuole controbattere alle illazioni di Capitan Canada che sostiene che stasera il suo obiettivo non è vincere ma fare in modo che il campione perda, magari tirando il match per le lunghe aspettando qualche suo alleato a dargli mano forte..”

Mr A: “ Cosa vuoi che ti dica, Christian si sente vittima di un grande complotto.. E’ strano che uno come lui che ha fatto delle strategia e del gioco sporco l’unica arma per vincere, improvvisamente ha paura che qualcosa di spiacevole gli si possa rivoltare contro. O ha le manie di persecuzione o ha troppa paura di uscire da quel ring con le ossa rotte. Problemi suoi se con i suoi atteggiamenti si è messo contro lo spogliatoio, non mi dispiacerebbe vederlo affondare… E poi in fondo lui è il campione, è normale che sia la preda dei cacciatori.. io sono uno dei tanti, forse sono il più affamato tra tutti, si questo è vero…ma dovrò guardarmi pure io le spalle eh.. Quando il trofeo è solo uno e i contendenti tanti gli alleati non servono e non francamente me li cerco, non voglio spartire niente.. il campione voglio esserlo io… MIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOON”

Il ragazzo Kennedy scompare dall’inquadratura lasciando da sola l’intervistatrice che rimane perplessa e stupita dalla fuga dell’atleta del Wisconsin..

Mr A: "AAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOON”

Il ragazzo Kennedy è sbucato improvvisamente davanti al cameraman e altrettanto velocemente sparisce di nuovo, lasciando dubbi su quando possa essere svitato l’Head Asshole. Dall’area intervista è tutto.

__________________________________________________

E’ arrivato il momento di un match che si può definire storico perché può segnare la chiusura di una delle faide più violente e coinvolgente mai trasmesse sugli schermi di Impulse. Shawn Michaels affronterà Sting in un Ladder match con il palio l’Urna del Potere di The Undertaker. Diversi i motivi per cui i due atleti si affronteranno: HBK lotta per prenderla e riconsegnarla a Taker, in onore del suo nobile gesto a WAR. Sting lotta per tenersela, come scalpo che simboleggia l'aver tolto di mezzo il Deadman dalla federazione. Grande attesa dei fans che attendono frementi l’annuncio che darà il via alla contesa.

Le luci si spengono mentre un coro liturgico risuona. Il Titantron si apre in due e dal suo interno fuoriesce fumo bianco, poi una piattaforma sulla qualche fa il suo ingresso in scena Shawn Michaels vestito come al solito di bianco. Shawn scende piano piano invocando la protezione divina. Shawn Michaels, giunge a terra e rimane fermo al centro dello stage per qualche secondo prima di iniziare il suo lento percorso verso il ring. L’Illuminato si guadagna l’ingresso nello Squarred Circle dove sale grazie ai gradoni. Arrivato al centro del quadrato Michaels si affretta a togliersi il suo vestiario, ma il rivale è pronto a entrare.
Slay me!! La theme song di Sting incombe sul coro liturgico di HBK riportando l’arena nell’ombra. Lo Scorpione sbuca dallo stage indossando un lungo cappotto nero, unico trofeo rimastogli di Undertaker. WOOOOOOOOOO.. si carica lo Stinger mentre effettua la sua taunt tra i fischi dei fans, ma questo non importa, l’obiettivo è l’Urna magica, quella che pende sulla testa di Shawn. Sting giunge sul quadrato e si sottopone al controllo usuale dell’arbitro.. stesso trattamento per Shawn Michaels. Si può iniziare!


Ladder Match: Sting vs Shawn Michaels

Il Ring the bell dà il via a un match che si prospetta molto tattico, gli avversari si studiano girando in tondo per il ring prima di collidere in un Clinch nel quale nessuno prevale. I due atleti sono entrambi molto esperti e nessuno si lascia fregare dall’altro. Anche uno scambio di colpi porta a un nulla di fatto, ma a dare un’accelerata al match ci persa il Profeta che connette una Irish Whip, ribaltata da Sting.. rebound di HBK che torna verso il suo avversario che mostra i muscoli sollevandolo e schiantandolo al suolo con una GORILLA PRESS SLAM!! Immediatamente lo Stinger rialza l’avversario e lo sorprende con dei pugni che lo fanno arretrare fino alle corde, Irish Whip da parte dello Scorpione che va a segno, Sting si piega aspettando Shawn.. Calcione dritto in faccia di HBK che lo afferra al collo e lo getta al tappeto con una SWINGING NECKBREAKER! Sting non ci sta a questo affronto e lo carica subito con dei pugni! Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque! Il Portavoce di Dio è contro le corde, Sting tenta un’ennesima Irish Whip che lo manda dall’altra parte del Ring, Rebound per Shawn e ancora una volta lo Scorpione lo aspetta per scaraventarlo a terra..NOO! Hbk lo colpisce alla pancia con un calcione, mettendo a segno poi una DDT. Michaels si mette le mani ai fianchi cominciando a pensare... dopo qualche secondo si rifionda verso l’Insane Icon alzandolo e cominciando a colpirlo con delle chop: il pubblico sugli spalti accompagna le Chop eseguite da Michaels con un “Oh!”. Arrivato alla terza Chop, Shawn lancia Sting verso le corde provando un Dropkick Sting riesce ad attaccarsi alle code facendo andare Michaels a vuoto! Scatto in avanti dello Stinger che prende il rivale e con molta violenza lo lancia all'angolo facendogli sbattere la spalla contro il paletto esterno! Che botta! Nonostante il colpo subito il Profeta è in piedi ma la furia di Sting lo sta aspettando... Shawn si alza barcollante cominciando ad indietreggiare per poi finire con la sua schiena contro il petto dello Scorpione! BACKBREAKER! Colpo sentito da HBK che si tocca la schiena e comincia a sbattere i piedi a terra dal dolore.. tuttavia le telecamere seguono lo Stinger che scende dal quadrato per recuperare una scala e portarla sul ring. Con molta cura Sting va a posizionare la scala all’angolo, orizzontamente, fra la seconda e la terza corda, dopodiché va a prendere il suo avversario e con una frusta irlandese lo lancia contro l’angolo appena preparato! Colpo da maestro! Michaels salta sopra la scala e va ad eseguire una FLYING CROSSBODY, ma Sting è più veloce del messaggero di Dio e si sposta in tempo per non essere colpito dalla mossa: L’Illuminato è andato a vuoto, ma il colpo non fa male. Un inizio match veramente scoppiettante! Lo Stinger va a prendere la scala precedentemente posizionata all’angolo da lui stesso, la mette in posizione verticale al centro del ring e inizia a salire! NOO! Non riesce a fare neanche uno scalino che già Shawn lo colpisce con calci alla rinfusa per poi prenderlo alla nuca e sbatterlo contro la scala d’acciaio. Lo Scorpione scende e intontito, raggiunge le corde.. Michaels gli corre incontro.. l’Insane Icon però si abbassa e con una BACK BODY DROP fa andare il suo avversario fuori dal ring! Senza pensarci troppo lo Scorpione da un saggio della sua pazzia, tentando una mossa azzardata… Alza le mani al cielo, prende la rincorsa..PLANCHA!! I fans sono increduli per la mossa appena eseguita dallo Stinger che ora è a terra insieme al Messagero di Dio. I due lottatori sono entrambi a terra ma dopo alcuni secondi vediamo uno Sting alzarsi per primo anche se un po' traballante, tuttavia riesce a guadagnarsi l’ingresso al quadrato: qui prende la scala e la posiziona a centro ring provando la scalata.. possibile una vittoria così veloce?! Ma attenzione! HBK riesce a tornare in piedi, entrando subito nel ring e cominciando a dar fastidio al suo rivale colpendolo con una scarica di pugni sulla schiena ed infine tirarlo giù per una gamba: Pericolo scampato. I due sono pronti a darsi nuovamente battaglia.. scambio di colpi a cui segue una Irish Whip di Michaels.. ribaltata! Lo Scorpione con tutta la forza manda HBK ad impattare: l’Illuminato non può evitare il colpo e si schiata contro il turnebuckle, ma non è finita qui! Rincorsa di Sting.. STINGER SPLASH!! A segno!! Rinculo dell’Insane Icon che torna verso il centro del quadrato, va peggio ad HBK che si accascia all’angolo. Shawn stringe i denti dal dolore mentre lo Scorpione con un sorrisetto beffarlo lo squadra da qualche metro, per poi avvicinarvisi… Reazione di HBK!! Ma Sting la placa con una serie di colpi, riportando l’ordine, quindi abbranca il corpo di Shawn e si affretta a raggiungere la scala posta al corner. Sting prova a connetere un SUPLEX ma l’Illuminato è lesto ad agganciare la sua gamba a quella dell’avversario che non puo' sollevarlo: lo stesso Shawn comincia a colpire l’Insane Icon con dei pugni , ribaltando completamente la situazione a suo favore! A sua volta HBK vuole provare un SUPLEX...NOOOO! Sting atterra con i piedi alle sue spalle e prima agguanta il braccio, poi aggancia il piede alla gamba.. OHHHH MY GOD! SCORPION DEATH DROP! Incredibile ribaltamento di fronte! Connessa la Finisher lo Scorpione sta cercando di rimettersi in piedi mentre Shawn è ancora steso a terra: E’ inutile, questo è vero, ma l’occasione è troppo ghiotta! Lo Stinger afferra una gamba del rivale, chiudendolo nella patentata SCORPION DEATH LOCK!! Ovviamente data la stipulazione dell’incontro l’Insane Icon non ha possibilità di vincere per sottomissione ma a giudicare dalle urla di Michaels la manovra sortisce comunque il suo effetto: Sting imprime sempre più pressione sull’arto del suo avversario arrivando a torcerlo in una maniera quasi innaturale, infatti il Portavoce di Dio inizia a battere la mano al tappeto!! Continuare con quella manovra non porterà a niente e questo Sting lo sa, quindi abbandonata la submission move, va a prendere una scala e pian piano comincia a salire raggiungendo una buona vicinanza rispetto all’Urna.. ma improvvisamente vediamo un balzo all'interno del ring ed è quello di Michaels che sale sulla scala ma dalla parte opposta a quella di Sting! I due ora sono faccia a faccia lassu' in cima e solo uno di loro potrà prendersi la reliquia: impazza lo scontro a suon di pugni, comincia HBK ma Sting risponde subito a tono, poi ancora Shawn poi prova lo Scorpione ma Michaels gli blocca il braccio e lo spintona.. L’Insane Icon sembra stia per cadere dalla scala mentre l’Illuminato ne approfitta per afferrare l’Urna! NOO.. la tocca solamente poiché Sting si è rimesso in carreggiata .. nuovo e più violento scontro che termina con un double punch che fa cadere entrambi gli atleti dalla scala, rovinando al tappeto. Passa qualche secondo prima che i contendenti diano segni di vita, rialzandosi. Sting si tira all’angolo con fatica, prendendosi un break dal match, mentre l’ Heart Break Kid sorride e si appoggia alle corde opposte, rimettendosi in piedi con l’ausilio delle stesse per poi portarsi al centro del Ring… Lo Scorpione fa lo stesso e i due collidono in un Clinch! I contendenti si stringono per diversi secondi ma alla fine è l’Illuminato a prevalere, imprigionando l’Insane Icon in una Head Lock.. Michaels stringe ma poco dopo viene gettato contro le corde, Irish Whip di Sting a segno, con HBK che prende il Rebound riuscendo pure ad evitare un tentativo di BACK BODY DROP, cadendo alle spalle dello Scorpione per poi colpirlo con un colpo alla gamba con il quale fa piegare leggermente e andando quindi a segno con un BACK SUPLEX ON THE LADDER!! L’Insane Icon è frastornato e rotola fuori dal Ring, lasciando campo libero al Profeta di Dio che come un fulmine, si dirige subito verso la scala, la afferra e la apre, ma fa un po’ di fatica nel posizionarla proprio sotto l’Urna, troppo tempo perso Hbk! Scalino dopo scalino, arriva quasi in cima alla scala, sfiorando con la punta delle dita la reliquia del potere di Taker, la fine sembra essere li dietro l’angolo, ma dietro l’angolo si trova Sting che ritorna velocemente nel quadrato, facendo traballare la scala e di conseguenza Michaels, e dopo pochi secondi, la scala va giù ma il campione evita di farsi un male cane, riuscendo a saltare prima che la scala tocchi il tappeto e rotolando fuori dal ring. Sting se la ride beffardamente mentre lo Showstopper gli fa segno che per poco non riusciva a portare a termine la sua missione: in questo match non stanno mancando le emozioni, ma l’equilibro regna sovrano.

In questo momento lo Scorpione si dirige fuori dal quadrato, dove si trova il ragazzo che spezza i cuori che gli va incontro: scatta la rissa! Scambio serrato di colpi che vede Shawn prevalere ma lo Stinger ha uno scatto improvviso con il quale solleva per intero il corpo dell’Illuminato, individuando il paletto di sostegno del ring come base di atterramento.. l’Insane Icon prende una leggera rincorsa per dirigersi a tutta forza contro il metallo vivo, ma Shawn si dimena e riesce a sgusciare alle spalle di Sting, ribaltando la situazione a suo favore perché è proprio lui che lo manda addosso al sostegno in metallo. Il pubblico sussulta per questo impatto, ora lo Scorpione si trova a terra mentre Shawn si prende qualche secondo di pausa appoggiato all’Apron poi si dirige verso l’avversario, rialzandolo in piedi, quindi lo prova a caricare sulle spalle ma nelle vicinanze si trova una scala: forse l’intenzione è proprio quella di farlo incocciare contro gli scalini! The Heart Break Kid parte ma Sting riesce a scendere dalle spalle dell’avversario, buttandolo contro la scala.. NO! Michaels riesce a fermarsi in tempo, per poi salire sulla scala come un gatto e gettandosi all’indietro sul corpo del suo rivale! ASAI MOONSAULT! Fantastica manovra di Shawn, che con un colpo di genio, riesce a trasformare una mossa svantaggiosa in una a suo totale vantaggio! Il Profeta di Dio si rialza poco dopo, stringendo i denti, oramai i due atleti sono da parecchio tempo che se le danno, ma l’equilibrio di questo match non si è mai squilibrato più di tanto, qui può succedere di tutto gente: chi farà sua l’Urna magica? Intanto Shawn non rientra nel quadrato, ma si dirige verso il corpo di Sting che è ancora a terra: HBK sorride, quindi afferrata una scala la fa cadere con violenza sugli addominali dello Scorpione!!! Lo Stinger è K.O.! Nel mentre l’Illuminato ha chiuso la scala tentando di metterla nel quadrato, facendola passare tra la seconda e la terza corda, ma viene interrotto dal redivivo Sting che non vuole permettere a Shawn di andarsene a recuperare l’Urna: Michaels sembra infastidito da questa trattenuta, infatti egli lascia la scala in quella posizione per tentare di liberarsi dalla presa asfissiante del burattinaio di Taker. Quest’ultimo si è ancorato alla gamba dell’uomo di luce che cerca in tutti i modi di liberarsi, e ci riesce con una scarica di pugni. E’ il tempo di provare lo scatto decisivo: HBK si rimette in piedi entrando nel quadrato anche se con un po’ di fatica, provando a tirare dentro la scala.. Shawn la tira ma non riesce a smuoverla più di tanto, il motivo è semplice: Michaels non si è accorto che Sting si è aggrappato alla scala da sotto, non permettendo all’Illuminato di muoversi… quest’ultimo si avvede soltanto all’ultimo che lo Stinger si è rimesso in piedi, quindi presa una breve rincorsa, balza sopra la scala, causando un effetto domino che va a colpire in pieno muso Shawn Michaels!!! Clamoroso!! Ora Michaels è a terra, e sarà Sting a godere dell’opportunità di vittoria. Lo Scorpione guadagna l’accesso al quadrato e qui si prodiga a cercare una scala per andare a recuperare l’Urna. La scala è proprio lì all’angolo, Sting la recupera e dopo averla aperta la piazza al centro del ring e comincia una lenta ma inesorabile scalata: salino dopo scalino la vittoria sembra sempre più vicina.. ma attenzione!! Shawn is still alive!! Il Profeta striscia verso la scala e uncinatala col braccio riesce prima a mettersi in piedi e poi a rovesciare l’oggetto metallico costringendo l’avversario a un tuffo fuori dal ring!! Hbk si gasa e anche se molto affaticato e acciaccato, scende nuovamente dal quadrato alla ricerca di altri oggetti contundenti. Il Profeta di Dio passa dall’altra parte del quadrato abbassandosi ancora per poi sorridere mentre afferra una scala! Ma non è una scala normale, è una scala molto più grande!! Date le dimensioni Shawn si mette ad aprirla all’esterno del quadrato e la preparazione porta via alcuni secondi che permettono a Sting di rifiatare anche se ancora al tappeto. Shawn sembra soddisfatto di tutto ciò ma non tradisce emozioni e a poco a poco ci sale fino ad arrivare in cima..OH MY GOD! Vuole gettarsi in volo dall’esterno verso l’interno!! Michaels apre le braccia al cielo pregando il suo Dio di dargli la forza e il coraggio per attaccare, quindi dopo aver rivolto un ultimo sguardo al cielo si libera in volo!! SUPER FLYINING ELBOW SMASH!!!! Incredibile!! Il colpo va a segno ma nella caduta quello che ci rimette di più è lo stesso Michaels che urta in malo modo spalla e schiena!! I due contendenti restano a terra per circa un minuto prima di dare i primi segni di ripresa: il primo a mettersi in piedi è Sting seguito a ruota da Michaels. Parte una breve scambio di colpi in cui lo Stinger ha la meglio.. lo stesso Scorpione quindi conclude con un calcione allo stomaco del rivale.. Michaels si piega in due.. String guarda in alto in direzione dell’Urna.. lo strano oggetto sembra far partorire nella mente pazza di Sting un’idea malsana: TOMBSTONE PILEDRIVER!! Lo Scorpione emula le gesta di Undertaker e piazza un colpo deciso sull’Illuminato che piomba al tappeto con un tonfo sonoro.. è fuori dai giochi!! Così come Shawn anche l’Insane Icon cade a terra stremato dallo sforzo.. che match! Il “tributo” a Taker non è piaciuto ai fans che fischiano uno Scorpione che lentamente si mette in piedi mentre il suo avversario è ancora steso al tappeto, l’occasione per andare a vincere è troppo ghiotta per non sfruttarla. Lo Stinger guadagnata la posizione eretta si dirige verso la scala che si trova a lato del quadrato e recuperatala si avvia a fatica verso la parte del ring sottostante all’Urna: la fatica è visibile sul volto dell’Insane Icon che avanza a fatica con la scala.. ma attenzione!! HBK sembra che stia per rialzarsi a sua volta! Che resistenza da parte dell’Illuminato che anche se lentamente da cenni di ripresa.. il tutto a scapito di uno Sting che accecato dalla rabbia, brandendo la scala come oggetto contundente si lancia contro il proprio rivale per affossarlo… SWEEEEEEEEET CHIN MUUUUUUUSIIIIIIIIIIIC!! Rivediamo l’azione! Sting che verso HBK con la scala in mano per colpirlo, ma Shawn esplode la Sweet Chin Music e colpisce la scala, la quale colpisce Sting al volto mandandolo letteralmente K.O.! Michaels è stanchissimo ma nonostante ciò ripiazza la scala al centro del quadrato e inizia la propria scalata gradino dopo gradino ma con estrema lentezza: tuttavia è arrivato fino alla sommità della scala! Una volta in cima, Shawn è vicinissimo al proprio obiettivo.. tenta di prendere l'urna, ma Sting non è ancora "morto"!! Pazzesco!! Lo Stinger si rialza ed arrancando, provato dalla fatica e dal dolore, con un ultimo tentativo disperato, balza in alto, raggiungendo l’Illuminato e lo blocca!! Si innesca uno scambio di colpi ad alta quota.. scazzottata dei due atleti accompagnata dai boati della gente. Shawn.. Sting.. Shawn.. Sting.. l’equilibrio regna finchè a piazzare colpi più decisi è Sting, che sembra poter aver la meglio... NOOOOOOOOOO!! Il Profeta di Dio ha l'illuminazione e decide di immolarsi per la causa: lo vediamo infatti agguantare Sting per il costume.. che vuole fare Shawn Michaels??! Oh my God lo proietta alle sue spalle! SUPERPLEX DA UN’ALTEZZA SIDERALE! I due volano giù dalla cima della scala! Clamoroso botto! Il replay mostra l’azione: HBK impatta nel ring... ma peggio va a Sting che cade fuori dal quadrato e si accartoccia esanime sul mat! Non ci sono altre parole per descrivere la scena! E’ passato qualche minuto e i contendenti rimangono a terra sostenuti tuttavia dai fans: è quello che spettacolo che il pubblico vuole vedere. Passano i secondi e nessuno si rialza... la situazione diventa tesa, gli addetti iniziano a preoccuparsi.. ATTENZIONE!!... HBK si muove... KIP-UP!! Shawn Michaels si rialza scatenando l’ovazione del pubblico!! Con grande fatica si riporta sulla scala, rimasta aperta a centro ring, e sale lentamente.. non si contano i secondo impiegati per questa ascesa, tuttavia Sting è fuori gioco e non si rialza più, dando così modo all’Illuminato di Dio di arrivare in cima e staccare l'Urna... Il Profeta della Luce Shawn Michaels vince questo match leggendario!!
Il coro liturgico risuona mentre HBK con le ultime forze la solleva al cielo come a voler dire "Ho vinto, Taker l'ho fatto in tuo onore" poi scoppia in lacrime.. pianto più che altro distensivo, di liberazione, vista la faticaccia che ha fatto per riuscire a prevalere in questo match. L’Illuminato scende dalla scala e zoppicando saluta i fan, tenendo sollevata l'urna come omaggio a quel grande atleta che è l’Undertaker mentre i fans lo applaudono a scena aperta! Su queste immagini si conclude questo match mozza fiatante che conclude un capitolo importante della storia di Impulse.

__________________________________________________

Ci troviamo ancora negli spogliatoi... più precisamente nel Locker Room inglese ove troviamo Wade Barrett, il Leader Britannico, che si sta fasciando accuratamente le nocche, preparandosi a dovere per il grande match che lo attende questa sera...
In rigoroso silenzio il Napoleone Britannico si cinge con una benda la mano... poi la apre e la chiude ripetutamente, muovendo le dita, per controllare che la fasciatura applicata non sia troppo stretta.
Ad un certo punto però... questa quiete viene interrotta dal rumore della porta che si apre...
L’inglese sobbalza e si volta immediatamente per vedere chi è... E’ The Miz!!
Barrett fa un sospiro di sollievo e... ritorna a controllare i suoi bendaggi, scemando lo stato di allarme che per un attimo lo aveva colto ponendolo sul “chi va là”.

Miz si avvicina lentamente a Barrett che lo guarda...

WB: “Miz! È un piacere vederti... purtroppo ho sentito quel che ti è successo stasera e... non sai quanto mi dispiace... insomma, io tifavo per te e... ed invece ci tocca ancora quell’incapace... bah... in che razza di posto viviamo... solo in America succedono queste cose... Ma dimmi un po’, cosa ti porta qui da me, man? Vuoi forse augurare buona fortuna al tuo campione preferito? Non ti preoccupare... ho già battuto quella mezza calzetta di Jericho un sacco di volte e... lo batterò anche stasera! Comunque sia... ti ringrazio della visita!”

Ma Miz resta serioso... allorché anche Barrett, che sino a quel momento sorrideva, si fa serio.

TM: “Ehm... Wade... non so come dirtelo, insomma... ecco, vedi... aspetta, vieni qui... te lo dico in un orecchio...”

Mizanin si avvicina delicatamente all’orecchio del Britannico e bisbiglia qualcosa...

TM: “Ecco vedi... Eve Torres mi ha chiesto di venirti a dire che per stasera... PISSI PISSI BAU BAU...”

...
...
...
Barrett resta in silenzio ascoltando il bisbiglio...
Poi... tutto d’un tratto... sgrana gli occhi incredulo e... sbotta adirato...

WB: “COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Un LUMBERJACK MATCH?!?! Ma che significa!?!? Miz perché mai mi fai una cosa del genere?!”

TM: “Ehi... frena, amico... Io non ho fatto un bel nulla... Io come sai anche tu, ora qui non conto più nulla... è Eve Torres la General Manager ed è lei che ha deciso così... il mio compito è stato solo quello di venirtelo a dire... se hai qualcosa da contestare... veditela con lei, io voglio starne fuori!”


Barrett scuote il capo arrabbiatissimo... batte i pugni, appena fasciati, contro l’armadietto con grande veemenza, creando anche una vistosa bolza su di esso. Poi si rivolta verso Miz come a richiedere una spiegazione sensata...

WB: “Ma insomma... come si permette di farmi questo?!? È stata lei stessa a dettare le condizioni... ha sancito un match che io ho vinto... ed avendolo vinto spettava a me scegliere la stipulazione dell’incontro di stasera... e così ho fatto... dunque perché mai ora quella sgualdrina ha cambiato le carte in tavola? Eh? È una scorrettezza, un comportamento ignobile e immaturo! Dov’è Mr. Badwool quando serve?? Altro che GM, dovrebbe cacciarla via a calci a quell’incompetente!”

TM: “Per quel che può valere, Wade... ti posso dire che io non ero d’accordo con questa decisione... insomma, il campione è il simbolo della federazione e non gli va mai mancato il rispetto... tuttavia... se ti può interessare, ti riporto le parole che mi ha detto poco fa...
Ebbene, ella ha detto che... tu il tuo match contro Sheamus lo hai vinto imbrogliando... come hai vinto imbrogliando anche tutti i precedenti incontri in cui hai difeso la tua cintura... e per prevenire il fatto che tu possa imbrogliare anche questa volta... ella ha deciso di aggiungere allo Special Enforcer Mason Ryan, da te scelto per stare a bordo ring, anche una serie di altre persone da lei stessa selezionate...
Questo è tutto quello che ti posso dire... mi dispiace Wade... io non posso far altro...
Ti auguro comunque... buona fortuna!”


Miz saluta mestamente il Leader inglese, andandosene poi silenziosamente dalla stanza... nel Locker Room resta il solo Wade Barrett, il quale, inquadrato in primo piano, digrigna i denti mostrando vistosamente tutta la sua rabbia e frustrazione.

__________________________________________________

“MIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…”

Ridonda la theme song di Mr. Anderson e questo ci fa capire che... il prossimo match in programma è quello che vedrà messa in palio la corona di Impulse Champion. Un match molto particolare ed innovativo... infatti i 2 avversari di lunga data, il campione Christian e lo stesso Mr. Anderson appunto, si affronteranno sul ring in un match 1vs1. Con una particolarità però... che non appena l'arbitro avrà dato il via alla contesa, si attiverà un cronometro, che partendo da 10 minuti, piano piano scalerà verso lo zero, mano a mano che i secondi ed i minuti trascorreranno.
E qualora nessuno dei 2 contendenti riuscirà ad ottenere la vittoria in questo lasso di tempo, si attiverà un nuovo match supplementare... denominato Wheel Of Fortune. Altri atleti entreranno a far parte del match con intervalli regolari di 2 minuti tra loro.
Nel backstage è stata posta una ruota, con su impressi tutti i nomi facenti parte del Roster di Impulse, e ad ogni sonata di sirena, essa si metterà in moto estraendo a sorte un nome... il personaggio estratto entrerà dunque a far parte del match ufficialmente.
E' importante sottolineare che, qualora il Wheel Of Fortune Match venga attivato, esso non prevede limite di numero di estrazioni... si potrebbe arrivare al punto tale di trovarsi con sul ring anche l'intero roster a duellare per il titolo...
Infatti il match sarà considerato concluso quando sul ring sarà rimasto un SOLO lottatore, prima che la sirena suoni di nuovo. Colui che sarà il sopravvissuto sul quadrato, sarà il campione.

L'Head Asshole è nel quadrato grintoso, mentre le luci dorate pervadono l'arena. Ora è Christian a far il suo ingresso in scena. Un campione di Impulse che questa sera si troverà di fronte quella che potrebbe essere la sfida più difficile di tutta la sua carriera.


WR Impulse Championship Wheel Of Fortune Match: Christian Cage © vs Mr. Anderson (vs ???)

Subito si parte con una rissa al centro del quadrato e ad avere la meglio sembra essere lo sfidante che è pronto e carico a mille per fare male al suo avversario. il canadese infatti subisce l’offensiva nemica per alcuni secondi ma alla fine riesce a prendersi un attimo per respirare spedendo il nemico all’angolo e andandolo poi a colpire con una CLOTHESLINE! Anderson però si sposta e lascia colpire il paletto al rivale, va lui per un colpo in corsa contro l’angolo, ma ancora Cage. PENDULUM KICK! Sale sul paletto Christian che attende il rivale al varco. MISSILE DROPKICK! A segno! Anderson finisce a terra, ma prova subito a tornare in piedi e ci riesce, ma viene ancora preso dal nemico che vuole chiudere al più presto possibile visto che è quello che ha più da perdere. DDT! Tentativo di pin immediato. 1… 2! Niente! Solo conto di due, ma si deve andare avanti e questo sembra non piacere molto a un Cage che vorrebbe già chiudere i giochi una volta per tutte. I due tornano in piedi e la rissa continua con un Christian che continua a mettere in difficoltà il suo avversario per alcuni minuti, ma poi è proprio il nativo di Green Bay a prendere la palla e ne approfitta per riportare la contesa dalla sua parte. Lancia contro le corde il rivale, ma questo gli passa sotto il braccio e va a prendere lui la rincorsa contro le corde. Attenzione però perché Anderson è ancora sveglio e lo intercetta. RUSSIAN LEGSWEEP! A terra entrambi i contendenti. Anderson torna per primo in piedi e chiama a gran voce il nemico affinché non perda troppo tempo per tornare su, questo risale e viene fatto vittima di una NECKBREAKER! Giù! E c’è il pin. 1… 2… e niente! Si salva Cage, ma lo sfidante è ancora lesto nel tentativo di chiudere qui la contesa. Vuole vincere a tutti i costi. Infatti chiama ancora a rialzarsi il rivale per affossarlo nuovamente con un attacco in corsa, parte contro le corde… torna al centro del ring. SPINEBUSTER! Messo a terra il biondo ossigenato e per il biondo canadese è giunto il momento di andare più sul pesante. La palla balza nuovamente a lui e ne approfitta per chiudere il nemico nella sottomissione Canadese per eccellenza. SHARPSHOOTER! Anderson è nella tagliola! Prova a divincolarsi. Ma la sottomissione è sempre più dura. Christian intanto resta con lo sguardo fisso sul cronometro per assicurarsi di chiudere nel tempo stabilito. L’asshole con uno scatto d’orgoglio riesce a liberarsi dalla morsa e a calciare via il suo nemico che quindi deve riorganizzare la strategia. Intanto sul cronometro i minuti passano inesorabilmente e siamo già al giro di boa! Altri cinque minuti di match quindi, poi la ruota inizierà a girare come una Roulette russa! I due continuano con la loro battaglia durante i primi minuti del secondo tempo di questo incontro e tra le manovre da ricordare c’è una TORNADO DDT di Christian che mette in difficoltà il nemico, ma questo ha la pelle dura oggi e sembra non risentirne molto dei colpi che gli vengono inferti dal rivale. Anderson riesce anche a stendere l’avversario al palo e ad eseguire una delle sue classiche FACEWASH! Che impatto devastante questo per uno sfidante al titolo Impulse che poi si porta sempre più vicino alla vittoria finale nel mentre che il tempo continua a scorrere irrimediabilmente. I due tentano addirittura di concludere con le loro manovre migliori. Si apre un momento d’oro per un Capitan Canada che stende il rivale grazie a un SUPLEX! Cage si apposta alle spalle del rivale come un cecchino e ha tutta l’intenzione di connettere con la sua manovra migliore. Questo torna su e CC lo blocca alle spalle. KILL SWITCH! No! Anderson lo spinge via e lo affonda con un BIG BOOT! La situazione torna ancora nelle mani dello sfidante con il passare dei secondi e quindi ci prova lui a connettere con il suo colpo migliore. Affossa il rivale con una KNEE LIFT! Ginocchiata in pieno volto! Cage va giù e l’Asshole accorgendosi che il tempo gli è alle calcagna trenta di connettere con la sua fida manovra. GREEN BAY ROLL! Christian però gli scivola alle spalle e lo lascia correre in avanti per poi attenderlo al varco che si giri. SPEAR! Connessa! C’è il pin a meno di tre minuti dalla fine. 1… 2… 3NO! si salva in extremis il lottatore di Green bay e il match deve quindi andare avanti, ma ormai il tempo sta per giungere inesorabilmente alla fine. Christian quindi prova a connettere con un’altra SPEAR! Questa potrebbe essere la conclusione delle ostilità. Qui ci si potrebbe giocare il match. parte in corsa, ma viene sgambettato dal rivale DROP TO HOLD! CC va a terra e lo sfidante infierisce. INVERTED FIGURE FOUR LEGLOCK! La sottomissione del biondo ossigenato è stata eretta! Il canadese sta per cedere, ma il tempo lascia passare anche il penultimo minuto e adesso restano solo 59 miseri secondi ai due per portarsi a casa la cintura! Cage si libera e si riporta in piedi per tentare il tutto e per tutto. Anderson fa lo stesso. Rissa al centro del ring che fa passare altri dieci secondi, ma poi ad avere la meglio è proprio il campione che si porta lo sfidante sulle spalle e tenta di emulare la sua finisher, ma questo gli scivola di fronte e tenta di essere più concreto connettendo con la MIC CHECK! Nessuno dei due va a segno però e qui il tempo fa passare altri secondi preziosi! Mancano solo venti secondi alla conclusione! Cage prova a correre contro il nemico e a chiuderlo in una culla rapida, ma questo lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco e gli scivola alle spalle. FULL NELSON! Applicata e il campione potrebbe cedere quando mancano solo dodici secondi alla fine! La morsa è sempre più forte, ma non cede il canadese! Dieci, nove, otto, sette, sei, i minuti scorrono irrimediabilmente e sul volto dei due si può notare la sofferenza e il timore di ciò che sta per accadere. Anderson tenta di dare tutta l’energia che ha in corpo per far cedere la sua nemesi, ma questo ormai, già rassegnato, fa di tutto pur di resistere altri cinque interminabili secondi! Quattro, tre, due, la mano sta per battere!!! Ma...


EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Il cronometro, impietoso e inderogabile, è arrivato allo zero! Nulla da fare per Mr. Anderson che quindi si troverà costretto a veder salire sul ring altri atleti ad intromettersi nella contesa.
Anderson e Christian si voltano entrambi verso lo stage per scrutare il maxischermo... entrambi restano per qualche attimo pietrificati, in attesa di capire meglio, ciò che accadrà....
Immagine inserita
La “ruota della fortuna” con su rappresentati tutti i nomi dei protagonisti di Impulse appare sul titantron ed è già messa in moto, sta girando... dapprima veloce, veloce... poi man mano rallenta... lentamente passa da uno spicchio all’altro... sino a fermarsi del tutto... ecco è quello il nome del primo prescelto dalla sorte...
Ebbene si tratta di...

Spoiler



OH! È proprio lui, il burbero scozzese ad esser scelto! Ed eccolo inquadrato, negli spogliatoi mentre stava seguendo dinnanzi ad un monitor il match assieme ad altri suoi colleghi, sobbalzare dalla sedia rendendosi conto di essere proprio lui l’estratto dalla sorte! Un Drew McIntyre che si alza dalla sedia e si mette a correre in direzione ring... da semplice spettatore si ritrova ora ad essere protagonista di questo match.

Sul ring intanto, i 2 contendenti continuano imperterriti a darsi battaglia in attesa dell’avvento dello scozzese. Capitan Canada, approfittando del momento di distrazione dato dall’accensione del maxischermo, riesce a divincolarsi dalla presa precedente di Mr. Anderson che tanto lo aveva fatto penare... si libera ed anzi... è lui stesso a passagli dietro... con grande maestria lo agguanta e lo proietta al tappeto: FALLING REVERSE DDT!
Anderson è giù e Christian lo prende per la testa trascinandolo sin sulle corde... lo ripone con il collo sulla corda più bassa e... OH NO!! Inizia a calpestarne il capo con il piede, esercitando pressione! Lo vuole soffocare! NO! Manovra ignobile ed illegale di Christian e l’arbitro infatti lo va subito a richiamare minacciando la squalifica ed iniziando un conteggio. 1... 2... 3... 4... Christian molla...
L’arbitro lo redarguisce, ma... tempo un secondo e... affonda ancora con il piedone sulla nuca del rivale...
Il direttore di gara è costretto ancora ad intervenire, ma... per sua fortuna e per fortuna soprattutto di Mr. Anderson... ecco irrompere finalmente in scena lo scozzese, comparso di gran carriera sullo stage e di corsa entrato sul ring, senza perdere tempo! SPAM!! Egli assale Capitan Canada alle spalle, arrestando la sua azione scorretta... poi inizia a colpirlo con una serie di bracciate frontali... lo costringe contro le corde... ancora colpi, poi... lancio alle corde e presa in contropiede: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!
Pin tentato, ma solo conto di 2...
E mentre Anderson cerca piano piano di riprendersi, facendo grandi respiri, a tener a bada il canadese ci pensa sempre McIntyre, il quale continua a battagliare con grande determinazione.
Ancora un attacco con un braccio teso, poi un BIG BOOT!! Ed infine un pregevole STANDING DROPKICK!! Tutte manovre di indebolimento che fanno da precursori al NORTHERN LIGHTS SUPLEX PIN con il quale il ragazzo tenta di chiudere l’incontro, ma... niente da fare... Capitan Charisma esce ancora dal conteggio... la battaglia va avanti... McIntyre colpisce il nemico con delle gomitate cadenti, poi lo rialza... lancio all’angolo... ancora serie di percosse al turnbuckle, successivamente lo gira, lo solleva e lo ripone in posizione seduta sul paletto... anche lo stesso scozzese decide di salire in quota... prima corda, seconda, terza... e Christian Cage viene immolato di conseguenza!! Posizione ideale per l’esecuzione di un pregevole SUPER BACK DROP... ma... che succede?!? OH MY!! È Mr. Anderson!! L’Head Asshole si è ripreso e... si è recato pure lui all’angolo! Si inserisce nella disputa andando ad agguantare proprio lo scozzese alle gambe... OMG!! Is a PowerBomb Position!!! Mr. Anderson... lo afferra e lo proietta giù dal paletto innescando l’inaudita carambola!!! OH MY GODNESS!! POWERBOMB di Mr. Anderson su Drew McIntyre, con lo stesso scozzese che va ad eseguire un SUPER BACK DROP su Christian Cage!!! Che roba!!
Il pubblico è in delirio per la mirabolante azione ed ora Mr. Anderson si va a coricare sullo scozzese cercando di ottenerne un conto di tre... 1... 2... NO!! Niente da fare... si sposta su Christian allora... 1... 2... NOOO!! Niente da fare nemmeno con lui! Nulla di fatto, i 3 restano ancora tutti in gara.
Il match prosegue, con i 3 che si rialzano a fatica e rincominciano a darsi battaglia... sino a che...
EHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Suona ancora la sirena... son già passati 2 minuti... e questo sta a significare che... la “ruota della fortuna” di Impulse, sta per rimettersi in funzione, andando a pescare un nuovo nominativo baciato dalla dea bendata.
Immagine inserita
Eccola là, la grande ruota, ricomparire sul titantron mentre imperterrita gira e gira ancora... come prima, progressivamente la velocità scema e si va lentamente a fermare su...
Spoiler



OH MY!! È proprio lui! Il ragazzo del cielo!!
Anche il giovinotto viene del tutto colto di sorpresa... a differenza di McIntyre lui non stava nemmeno seguendo il match, infatti, viene pescato dalle telecamere mentre parlottava con qualche inserviente nella zona ricreativa... quando... è proprio un altro inserviente a metterlo in allarme sul fatto che è appena stato scelto! Il ragazzo, che non si aspettava minimamente questa comunicazione, saluta con grande velocità tutti i suoi interlocutori dandogli un cinque... essi gli augurano buona fortuna e così anche Gabriel parte alla volta del ring...

E dopo qualche istante di attesa... eccolo, spuntare sulla rampa ed accorrere velocemente sul ring... ora la battaglia diventa a 4... con Gabriel che, spronato dalla freschezza, inizialmente ne ha per tutti, facendola da padrone... SPINNING HEEL KICK su Christian, JUMPING BACK KICK su Mr. Anderson e... SPRINGBOARD CROSSBODY su McIntyre dopo essere balzato sulla corda di mezzo.
Un Justing Gabriel che si lancia in rincorsa su un Capitan Canada appena rialzatosi... HEADSCISSOR TAKE DOWN INTO DDT!!! Schiantato al tappeto! Copertura rapida! 1... 2... NOOO!! Non c’è il 3!!
Ora Gabriel, scatenato, va su Anderson, ma il ragazzo di Green Bay, non si fa cogliere impreparato, riuscendo ad opporre ai suoi veloci assalti, una arcigna difesa... prime difficoltà per Gabriel, che vede così scemare ed arrestarsi la sua foga iniziale...
Duello tra i 2... Anderson vs Gabriel, mentre poco più in là, McIntyre e Christian si rialzano, iniziando nuovamente a battagliare tra loro.
E con questi due confronti che imperversano sul quadrato... il tempo decorre per altri 2 giri di orologio... passano altri 2 minuti senza che ci sia alcun accadimento saliente e... così...
EHHHHHHHHHHHHH!!!! Si arriva nuovamente a percepire il suono imperterrito della sirena.
Intanto attenzione!! Proprio mentre la ruota ha incominciato a girare... TORNADO DDT di Christian che mette a terra lo scozzese!! Schienamento... ma... solo conto di 2... nulla di fatto... anche stavolta...
Immagine inserita
E la “ruota della fortuna” di Impulse questa volta ha deciso di premiare...
Spoiler



“WHAT???”
Esclama lo stesso Matt Striker dal tavolo di commento leggendo il suo nome comparire sul titantron quale estratto dalla sorte... Incredibile! Dunque è lui che ha sorpresa ora è stato chiamato nel match! D’altronde... come detto da Eve nel corso dell’ultimo episodio dello show... chiunque potrebbe avere questa sera la sua chance in questo match... chiunque facente parte del roster di Impulse... e... un commentatore E’ parte del roster!!

Titubante il commentatore di Impulse si guarda intorno come a chiedersi davvero: “ma chi? Io?”
Sembra rinunciare all’opportunità, non appare molto convinto... ma... Mark Henry e Teddy Long accanto a lui lo spronano dicendogli che... questa è la sua grande occasione e non deve farsela sfuggire... insomma, la sorte lo ha scelto, di che ha paura! Vada dentro e si faccia valere alla grande!
Il pubblico concorda con Henry e Teddy Long ed inizia calorosamente ad inneggiare al nome di Matt. Allorché anche il telecronista si auto-convince di potercela fare e... con sguardo fiero, si alza dalla sedia ed indica il ring... VA! VA! VA!! Ha deciso! Entrerà anche lui nel match! Con grande prontezza si sfila la giacca e poi pure la camicia... scavalca il tavolo con un balzo, preparandosi a salire sul ring...
Un passo verso l’apron e via... sotto le corde! È dentro! Matt Stiker è anche lui nel match!!
Un Matt Striker che prima di iniziare rivolge ancora un ultimo sguardo ai suoi compari al tavolo, mostrando il pollice alzato, come a dire: “Ok, man! Combatterò anche per il vostro onore!”
Ma sia Nutellone che Pipino, con la mano gli fanno cenno come a dirgli: “Ehi, non stare a pensare a noi 2... guarda il ring, non ti distrarre!!”
Matt Striker annuisce e si volta verso il ring, immergendosi con piena attenzione nel match, ma... SPEEEAAAARRRRRRR!!! Lo fa quando è già ormai troppo tardi!! Capitan Canada era già lanciato verso di lui e a nulla sono serviti gli sproni di Henry e Long che lo avvertivano del pericolo!
E così l’appena entrato Striker rotola ignominiosamente a terra con Christian che si accascia su di lui... 1... 2... 3!! Matt Striker è eliminato!! Dura poco più di una manciata di secondi la sua apparizione nel match.
Frustrazione e vergogna al tavolo di commento, ove sia Mark Henry e Teddy Long commentano la scena con il più classico dei “facepalm”... zero parole, soltanto palmo della mano sul volto e capo scosso in segno di disappunto.
Sorride Christian per aver tolto di mezzo la spazzatura, mentre Striker, dopo la figuraccia rimediata, rotola fuori dal ring, andandosi a riaccomodare mestamente al tavolo di commento, tenendosi l’addome con grande dolore.

Intanto... attenzione di nuovo sul duello Anderson vs Gabriel perché sta accadendo qualcosa di importante! Già, infatti troviamo l’atleta di Green Bay disteso a terra, colpito con grande prontezza dalla sensazione sudafricana, e lo stesso Justin Gabriel lassù... in cima al paletto, pronto per decollare alla grande!!
VOOOOLAAAA Justin Gabriel!! 450° SPLASH!!!
NOOOOO!! Buco nell’acqua per il ragazzo che vede Mr. Anderson rotolarsi via dalla traiettoria, facendo modo così che l’impatto per l’avversario fosse solo con la superficie del ring.
Il rinculo è tremendo e fa sì che lo stesso Gabriel rimbalzi sino a finire in ginocchio... egli si tiene l’addome con dolore, ma... non fa in tempo a realizzare la situazione che... come una faina su di lui va il redivivo Drew McIntyre che non si fa sfuggire l’occasione... lo agguanta al capo e... FUTURE SHOCK DDT!!!
Lo schianta al tappeto, ma... non è finita! Pure Mr. Anderson vuole partecipare al banchetto e... ora è lui ad essere in quota... KENTON BOMB!!! Sì, il colpo è connesso pienamente! Gabriel è KO e, mentre l’Head Asshole dopo l’impatto rotola via, McIntyre sguscia sul ragazzo ottimizzando il lavoro della coppia, concludendo il tutto con un pin: 1... 2... 3!! Anche Gabriel è eliminato! Restano dunque in 3!
Sì... ma per poco perché... il cronometro imperturbabile decreta che sono trascorsi altri 2 minuti... dunque... un nuovo ingresso è all’orizzonte!! EHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Immagine inserita
Il titantron si riaccende e ci mostra ancora una volta la ruota in funzione... il pubblico con il fiato in sospeso... a chi toccherà stavolta? Ad un lottatore? Ad un altro commentatore? Oppure a Scraffy, il custode?
La ruota si ferma ed il nome estratto è quello di...
Spoiler



OMG!! Si tratta proprio di lui!! Il ragazzo Undashing sorride sorpreso nell’apprendere dai monitor di servizio che il nome estratto è proprio il suo... egli, imbracciando la sua luminosa cintura appena riconquistata poco fa, si dirige senza perdere tempo verso il proscenio.
Questa sera è proprio la sua serata magica... infatti, dopo essersi ripreso in mano l’International Championship, ora potrebbe ritrovarsi a fine nottata con addirittura 2 corone tra le mani... quella che ha già e... l’Impulse Title!!
Le telecamere seguono il ragazzo Undashing mentre percorre i corridoi che lo portano allo stage... nonostante abbia combattuto poco fa in un incredibile ed al quanto rude TLC match, non sembra essere per nulla stanco... anzi, la motivazione di essere il primo doppio campione della federazione lo stimola al quanto...
E così, egli raggiunge la scena comparendo sullo stage! Tra gli applausi solleva al cielo la sua cintura, dopodiché, si mette in marcia verso il quadrato.
È prossimo all’ingresso sul ring... quando... Che succede?!? Qualcuno, accorrendo di gran carriera, lo raggiunge, piombandogli alle spalle!! OMG!! Ma è...
È Dolph Ziggler! Ancora lui!! SPEMM!!! Accettata alla schiena! Un doppio colpo di avambraccio che sorprende l’ignaro ragazzo Undashing, facendolo precipitare al suolo! Egli tenta di rialzarsi immediatamente, ma... lo Show Off lo attende al varco alle sue spalle! Un biondo chiomato rampollo che quindi pare non aver perdonato Cody per ciò che ha fatto alla sua donna poco fa... ed è dunque qui per punirlo come si deve! Cody è in piedi, ma... ZIG ZAG!!!
Viene preso alle spalle e schiantato brutalmente sulla rampa metallica!!
Il campione Internazionale perde il possesso della sua cintura che carambola a terra... Dolph Ziggler gli rifila un calcio allontanandola con disprezzo, dopodiché... afferra Cody di peso e... lo lancia nel ring, a peso morto, facendolo transitare al di sotto della prima corda...
Lasciandolo lì... alla merce di un Christian Cage del tutto incredulo di trovarsi la pappa già pronta, solo da assaggiare... e così, il canadese gattona sul corpo dell’esanime Cody... 1... 2... 3!!!
Copertura completa! Si infrangono i sogni di doppia corona per Cody Rhodes, che così come è entrato nel match, ora ne esce.
Dolph Ziggler sorridendo e facendosi beffe del rivale, se ne va... sparendo nuovamente negli spogliatoi...
Sul ring restano ancora in 3: Christian, Mr. Anderson e Drew McIntyre... sarà uno di loro il vincitore?
La battaglia continua... c’è apparente collaborazione tra Anderson e lo scozzese, i quali provano in tutti i modi ad eliminare il canadese... ma Christian è più tenace del previsto, riuscendo a resistere e a sopravvivere alla contesa... il tempo passa ancora... il primo minuto se n’è andato... anche il secondo sta per volgere al termine... un nuovo atleta si sta scaldando ai box, pronto per entrare... quando...
OMG!! Dal nulla... Christian tenta la KILL SWITCH su Mr. Anderson... ma sbaglia la chiusura e quest’ultimo riesce così a spingerlo via! Capitan Canada con lo slancio, finisce con estrema precisione, proprio nelle grinfie dello scozzese, il quale lo agguanta in velocità e lo schianta a terra! LEG HOOK REVERSE DDT!!!!!
Christian è al tappeto! Sembra KO! Potrebbe essere la fine del campione, ma...
Incredibile!! Astuzia non da poco dell’Instant Classic, il quale, intuito il pericolo, ha la lucidità di lasciarsi rotolare fuori dal ring, evitando guai peggiori!

Batte i pugni a terra McIntyre, il quale non riesce ad arrestare la fuga del nemico prima che sia troppo tardi... si dispera il rude scozzese... mani nei capelli per lui e sguardo affranto che la dice tutta... era la sua grande occasione quella!
Desolato il ragazzo si rialza, ma... occhio a non abbassare mai la guardia, perché... su di lui... Mr. Anderson lo sorprende!! MIC CHECK!! Lo schianta a terra!! Schienamento! 1... 2... 3!!! Clamoroso! McIntyre è fuori! Drew McIntyre è eliminato dal match! Restano solo in 2! I 2 che avevano praticamente iniziato l’incontro.
D’altronde in match come questi non ci sono amici, dunque distrazione inopportuna dello scozzese che ha abbassato troppo presto la guardia ed ha finito per pagarne molto caro il prezzo.
Ed ora... di nuovo loro... anzi no, perché proprio in quegli istanti... EHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Eccola la sirena imperterrita ridondare di nuovo! Nuovo atleta all’orizzonte... la contesa sta per tornare a 3!
Immagine inserita
Di nuovo là, sul grande schermo la ruota girare e rigirare... sino a fermarsi sul nome di...
Spoiler



WUT DA HELL?? Lita?!? WTF?!?
La stessa ragazza dai capelli rossi resta dinnanzi allo schermo della TV, nel salottino con cui stava seguendo in compagnia di altri atleti, con la bocca aperta... espressione totalmente incredula e quasi paralisi per la ragazza... Un colpo di scena incredibile... e chi poteva immaginarlo?!? Della serie... quando la sorte ci mette lo zampino! E così... una Lady è ufficialmente nel match! AJ, la neo-campionessa femminile, assieme a Taryn Terrell, raggiungono la ragazza Extreme abbracciandola e spronandola a dare il massimo...
Dopo i primi istanti di turbamento, l’espressione di Lita cambia completamente... in lei si accende il fuoco della passione, della competizione... ha la possibilità di scrivere la storia... essere la prima, e forse chissà unica, donna a conquistare un titolo prettamente maschile, qui in federazione...
La ragazza, determinata al massimo, ringrazia le compagne... da un cinque a tutti i presenti, e parte con grande piglio all’indirizzo del ring...
Intanto, sul quadrato, la notizia dell’ingresso nel match dell’amica Lita ha sconvolto Mr. Anderson... rimasto altrettanto basito... insomma, ora si troverà sul ring, costretto a battersi con colei che forse è la sua più grande amica qui nel roster di Impulse...
Un Head Asshole che continua ad osservare lo stage in attesa che la ragazza faccia la sua comparsa... Dal titantron si vede che Lita è prossima all’avvento in scena... è praticamente nella Gorilla Position... quando...
OMG!!!! Che succede?!?! NOOOOOO!!! Clamoroso!!

Christian!! Christian!! È Christian che compare dal nulla alle spalle di Mr. Anderson, colpevolmente distratto e... lo agguanta al costume tirandolo giù!! ROLL UP!! 1... 2... Vigliaccata del canadese che porta entrambi i piedi sulle corde per aumentare la spinta... nella concitazione l’arbitro non se ne avvede e... 3!!!!!!!!!!
Clamoroso! Clamoroso! Clamoroso!! Mr. Anderson è OUT!!!
Un Head Asshole che realizza ora la situazione, ponendosi in ginocchio... con grande frustrazione si pone le mani nei capelli disperato! Incredibile, per una distrazione sciocca come questa... ha buttato tutto all’aria... da non credere... Se la ride Christian intanto, che esorta il rivale ad andarsene dal ring.
Si bulla spavaldo Capitan Canada... strada in discesa ora per lui, rimasto solo sul ring ed in più... ora se la dovrà vedere con una donna... la possibilità che il match si chiuda molto presto è più che solo una probabilità!
L’atleta di Green Bay viene fatto rotolare al di fuori del ring, mentre Christian, si pone in prossimità delle corde e, leggermente chinato su sé stesso attende, con un ghigno beffardo sul volto, l’avvento della ragazza dai capelli rossi.
Ed eccola lì, Lita! Ella appare sullo stage e subito si trova davanti una sorpresa... Mr. Anderson non è più parte del match! Eliminato proprio nel mentre che lei stava percorrendo il tragitto dal backstage al ring.
Che duro colpo per la ragazza, che ora si trova un Christian ansimante ed impaziente sul ring, che la invita con un gesto della mano protesa in avanti a farsi sotto. Atteggiamento borioso del canadese, che tuttavia non intimorisce Lita, la quale imperterrita avanza sino al ring.

Dopo aver assistito alle intense provocazioni di Christian dalla mezzeria della rampa... scatto d’orgoglio per la ragazza Extreme che prende coraggio e si lancia nel ring a gran velocità!
OH MY!! LOU THEZS PRESS!! Lita, come una furia balza nel ring e va a travolgere il canadese che di certo non si aspettava da parte della ragazza una grinta del genere. Pugni ora della ragazza Extreme che costringono a terra il nemico. Christian cerca di proteggersi la faccia con le braccia, ma l’incessante attacco di Lita lo mette evidentemente in difficoltà.
Una Lita che poi rincara la dose rialzandosi, rimbalzo contro le corde e... LEG DROP!! Colpito il canadese al centro del ring... schienamento... ma solo conto di 2.
Christian, sta incassando gli assalti senza reagire... momento di difficoltà per lui, forse preso davvero alla sprovvista dall’incedere della ragazza Extreme, la quale ora rialza il rivale e... Calcio alto alla testa, NO!! Evitato da un Cage che si abbassa... passa alle spalle e... la agguanta! Posizione ideale per un una Reverse DDT o per un Back Suplex... ed invece... niente di tutto ciò, perché: gomitata all’indietro di Lita che con grande determinazione si libera... agguanta il canadese ad un braccio, Irish Whip... ma la forza mascolina di Christian è maggiore e così... inversione di baricentro... Irish Whip girato... è Lita a finire all’angolo...
Assalto di Christian in rincorsa... ma Lita si sposta... Cage all’angolo... la ragazza Extreme prende slancio andando a rimbalzare alle corde dal lato opposto e... si lancia sull’obbiettivo! CORNER CLOTHESLINE!! NOO!! Christian, sgattaiola via passando tra le corde e... PENDULUM KICK!! Con un pregevole calcio in rovesciata colpisce Lita al volto... la ragazza Extreme ciondola verso l’interno del ring... Cage sul paletto... pronto a volare... DIVING EUROPEAN UPPERCUT!! La prende! Lita è al tappeto! Pin di Christian... 1... 2... NO!! Niente da fare, non arriva il conto di 3.
L’Instant Classic si dispera, ma... prontamente si rialza... due schiaffi sul petto poi, afferra Lita e la rialza... OMG!! La vuole chiudere nella tenaglia ed abbassare l’interruttore! Vuole spegnere la luce e per la ragazza dai capelli rossi potrebbe il cielo diventare tutto buio!! KILL SWITCH...NOOO!! La chiusura non arriva sino in fondo! Lita, con grande tenacia, spinge via il rivale, il quale finisce contro le corde... è la stessa ragazza Extreme che lo va prontamente ad agguantare senza perder tempo. Calcione. Abbrancato. LITA DDT!!! Con la gamba disegna un arco e va a trascinare il canadese al tappeto con sé... anzi... nooo!!! Colpo di genio di Capitan Canada che si aggrappa alle corde con le braccia e così al tappeto ci finisce solo Lita! Schienata pazzesca della ragazza al suolo. Christian ne approfitta adagiandosi su di lei... vuole cogliere l’attimo fuggente... 1... 2... Piedi sulle corde, come prima... ma... questa volta l’arbitro se ne accorge... e prontamente lo richiama interrompendo il conteggio! Una volta gli è andata bene a Capitan Canada... ma nella seconda non è stato altrettanto.

Christian però non si fa indispettire dai richiami dell’arbitro, sa di avere la strada in discesa verso la riconferma del titolo, deve solo chiudere il match prima che la sirena suoni di nuovo, per impedire un nuovo avvento nel ring.
Il canadese solleva Lita e: FLAPJACK!! La manda a schiantare di faccia contro il tenditore all’angolo... per fortuna della ragazza, il cuscinetto di protezione è ancora su, dunque il danno non è poi così elevato, solo un po’ di intontimento per lei.
E con la ragazza ancora barcollante, Christian di nuovo dalle corde: SPRINGBOARD SUNSET FLIP!! Prova uno schienamento acrobatico... 1... 2... niente da fare... solo 2 anche stavolta.
Capitan Charisma inizia ad essere frustrato... egli rialza nuovamente la ragazza dai capelli rossi e con veemenza la lancia alle corde, ma... reazione di Lita che, dopo il rebound alle corde, acquista slancio: FRANKENSTEINER!! Con una magia ella agguanta la testa dell’avversario con le gambe, proiettandolo al tappeto... poi, si rialza e... colpo superbo: DOUBLE LEG DROP TO GUT!! Dooolooore per Capitan Canada, colpito proprio alla diga del castoro! Pin di Lita... ma il canadese resiste... solo 2.
Lita non molla, capisce che questo è il momento buono... dalle corde, mentre Cage si sta rialzando... LITACANRANA!!! OMG!! Mirabolante azione della ragazza Extreme, la quale va a travolgere il canadese con questa Diving Hurricanrana... Egli piroetta nell’aire prima di schiantarsi al tappeto e... rotolare fuori dal ring mestamente...

Lo sguardo del canadese la dice tutta... frustrato, abbacchiato, in questo momento viene picchiato da una donna... umiliazione pesantissima da accettare per lui... e così... ma che fa??? OH NO!!! Si rialza e... corre a prendere la cintura!! WTF?!? Ha imbracciato la corona... e si ridirige verso il ring... NOO!! NOO!! Vigliacchissimo!! Vuole colpire Lita, una ragazza, con la cintura di metallo! Deplorevole l’intenzione del campione, subito subissato dai fischi, ma... che succede?!? Qualcuno blocca le sue intenzioni afferrandogli la cintura dalle mani e strappandogliela con uno strattone... OH MY GOSH!! Ma è... è Mr. Anderson!!
Che nel frattempo era rimasto a bordo ring a seguire l’amica... Discussione tra i 2, faccia a faccia con il canadese che intima all’atleta di Green Bay di farsi gli affari suoi, mentre per le rime questo risponde che Christian non ci deve manco provare a colpirla con la cintura.
Il diverbio continua sino a che... OMG!! Azione da mani nei capelli di Lita che, dimenticata da tutti... dipinge arte nel cielo... VOLAAAAAAAAAAA!!!! SUICIDE DIVE pazzesco che travolge Christian a bordo ring! Un volo attraverso le corde MOZZAFIATANTE!!!
Compiuta l’azione, è la stessa ragazza che si rialza e... aiutata da Mr. Anderson, ributta il canadese nel ring...
Lita è dentro lo schiena... 1... 2... 3... NOOOOOO!!! Piede sulla corda per Capitan Canada! Disperazione per la ragazza e per tutti i presenti.
Intanto l’arbitro torna sui suoi passi andando ad invitare Mr. Anderson ad abbandonare la posizione... lui è eliminato e deve andarsene, non deve più osare interferire... perché per redarguire gli atleti vi è appositamente l’arbitro e basta lui.
Intanto... Lita rialza Christian con l’intento di colpirlo ancora, ma... OH NO!! Altro vile gesto del canadese, EYE POKE!! Dita negli occhi, non viste dall’arbitro che stava appunto dialogando con Anderson.
Capitan Canada approfitta del bieco escamotage per riprendere il controllo della contesa e, agguantando Lita con grande scaltrezza, la mette al tappeto: IMPLANT DDT!!
Lita è giù... e pare proprio esser giunta alla canna del gas... Implacabile l’Instant Classic si lascia andare ad un ghigno, poi... prepara la diagonale... si apposta e, con il braccio destro, richiama l’avversaria alla risalita... aiutandosi con le corde, la ragazza dai capelli rossi, si rimette in piedi... eccola è su... deve solo voltarsi...
La diagonale è disegnata, il dardo è pronto per essere scagliato... SPEEEEEAAAAARRRRR!!!!!!!!
NOOOOOOO!!! Incredibile! Lita si getta a terra e Christian manca così il bersaglio!!! SPAM!! Impatto tremendo contro il paletto! Capitan Canada non riesce a frenare il suo impeto e va a sbattere contro il sostegno d’acciaio!! Tenendosi la spalla dolorante egli rincula verso l’interno del ring...
Lita, si rialza e... sotto le incessanti urla dei fan che la acclamano... ella va ad agguantare alle spalle il canadese: EXTREME TWIST OF FATE!! OMG!! Christian è al tappeto... esanime, steso lì come una pelle di daino... ed ora Lita... ha la palla match della vita tra le mani... si gioca il tutto per tutto... l’arena è una polveriera, tanto è il frastuono che si leva dagli spalti... la trepidazione è alle stelle... passo dopo passo Lita sale sulle corde... eccola, lassù, in cima al paletto... Lita: VOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!
LITASAULT!! LITASAULT!! LITASAULT!!! A segno!!! Christian colpito in pieno dal lunare balzo della ragazza Extreme, la quale si rannicchia incredula su di esso arpionandone le gambe... l’arbitro si getta a terra e...
UNOOOOOOOO... DUEEEEEEEEEEE... EHHHHHHHHHHHHHHHHH... TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

C’è il 3! C’è il 3!! C’è il 3!!!! OMG!! OMG!! OMG!! LITA IS THE NEW WR IMPULSE CHAMPION!!
Incredibile! Un finale davvero incredibile! Christian cede il passo, il suo regno si chiude qua!! Umiliazione tremenda per lui, sconfitto addirittura da una donna...
L’arbitro prende in mano la cintura e la passa a Lita la quale la imbraccia incredula... il pubblico è in delirio... La gioia continua sul ring e sugli spalti, con la ragazza Extreme che si accinge a salire sul paletto, quando...


Che succede?!?!
Il titantron è illuminato... e a detta di alcuni lo è già da un po’, soltanto che il tumulto era talmente alto che... sono pochi ad averci fatto caso... esso ci sta mostrando ancora la ruota... e... e la ruota sta girando!! WTF?!?!
Immagine inserita
La “ruota della fortuna” sta estraendo un nuovo nome... ed è quello di...
Spoiler



OMG!! Il prode barbuto viene immediatamente inquadrato del tutto ignaro della cosa... Egli si trovava in una saletta in tutta solitudine, dinnanzi ad uno specchio a pettinarsi con cura la barba mentre recitava versi tratti dai poemi omerici... Sandow viene raggiunto da un inserviente che lo informa della cosa e... di tutta fretta l’erudito atleta, posa il suo pettine sul tavolino, prendendo la via della porta... inizia a percorrere i corridoi mantenendo un certo aplomb, il ring lo aspetta... ma l’eleganza innanzitutto.
Intanto sul quadrato il direttore di gara va ad informare Lita che c’è stato un malinteso... il frastuono era talmente tanto che... egli, preso dal conteggio, non ha udito il suono della sirena... suono che è stato confermato essere accaduto prima del conto di 3... per tanto, l’eliminazione dell’ultimo atleta, Christian, è avvenuta dopo... ergo, il nuovo atleta è autorizzato a venir sul ring e quindi, il match non è ancora concluso.
Ovviamente Lita mal coglie questa notizia e si rammarica, tuttavia non può far altro che accettarla, rimboccarsi le maniche e battere anche il nuovo rivale, per confermare quella corona anche alla fine effettiva del match.
Ella restituisce la corona all’arbitro... fatto ciò si volta verso la rampa per attendere l’avvento del nuovo avversario... OH NOOOO!!! SPEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
NOOOOO!! NOOOOOOOOO!!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Deplorevole, disgustoso gesto di Christian che... ripresosi dalla mazzata precedente, si era nel mentre rialzato... attendendo con pazienza che Lita abbassasse la guardia per poi colpirla a tradimento!
I “booooos” piovono a valanga su di lui... ma Capitan Canada a quanto pare se ne fotte altamente e se la ride alla grande... mal ha digerito la sconfitta giunta per mano di una femmina e così... ha voluto rovinare la serata alla ragazza, la quale ora giace a terra esanime.
Un colpo terribile quello di Christian che ha colpito Lita in pieno addome con una tal brutalità ed uno slancio pazzesco. L’arbitro ovviamente lo va a redarguire cacciandolo letteralmente dal ring... ma d’altronde, il canadese oramai non è più in gioco, dunque non può far altro che allontanarlo... altri provvedimenti su di lui ormai non hanno efficacia.

E mentre il direttore di gara cerca di accertarsi delle condizioni di Lita... eccolo... là, sbucare sullo stage... è Damien Sandow, giunto lì con tutto il suo carico di eleganza... se l’è presa davvero comoda, ma...
Non appena scorge sul ring l’avversaria a terra... la fretta lo coglie, è un’occasione troppo ghiotta per mandarla sprecata... e così, il saccente barbuto, abbandona la raffinatezza per lanciarsi di corsa verso il ring... si toglie la vestale al volo, mentre corre, gettandola sul pavimento...
Sandow si getta nel ring e, spronando l’arbitro a fare il suo dovere e contare... si corica sull’esanime Lita.
UNO, DUE, TRE. Mesto il conteggio dell’arbitro, accompagnato dal totale silenzio del pubblico... nel giro di una manciata di secondi si è passati da un frastuono assordante ad una situazione di silenzio tombale.
Nessuno fiata... ed in questo clima irreale Damien Sandow conclude il match. Gli avversari sono tutti eliminati e, non c’è più nessuno pronto ad entrare in tempo utile... il che significa che... il match si conclude qua... DAMIEN SANDOW è il NUOVO Impulse Champion!!!!
Lo stesso Sandow solleva le braccia al cielo... poi si fa passare la corona, mostrandola con eleganza...
Egli fa vedere al pubblico di aver vinto senza versare una goccia di sudore, non come gli altri atleti che per combattere diventano zuppi di sudore come i cavernicoli.
Il pubblico ovviamente non approva la spocchia del ragazzo ed inizia a fischiarlo... soprattutto per il fatto che ha vinto praticamente senza combattere, sfruttando in suo favore le situazioni create da altri.
Ma Sandow non pare fare caso alle rimostranze del pubblico, continuando la sua auto-celebrazione... ed ecco: La Ruota Del Pavone, sinonimo di fierezza, spirito, eleganza e superiorità.

Ma attenzione, che succede?? Fuori programma... prima che Sandow potesse abbandonare il ring... sul quadrato risale... OMG?!? Ma è... è Christian!! Ed ha un microfono in mano!! Cosa vuole ora il canadese?

CC: “Congratulations Damien Sandow!! Bravo, bravo... hai avuto il tuo momento di gloria... hai vinto il match... hai sconfitto Lita, una donna... WOW!!! Dovresti esserne fiero!!”

Sandow annuisce guardando Christian con sufficienza ed un’espressione come a dire: “Sì, ho sconfitto una donna... tu ci hai perso!” Ma Capitan Canada continua la filippica.

CC: “Bene ed ora che hai festeggiato... direi che è arrivato il momento che tu riconsegni quella corona al legittimo proprietario... ovvero... ME!!”

DS: “WHAT?!?”

CC: “Ok, ok, ok... vedo che nonostante la tua immane intelligenza fai fatica a capire... ora ti spiego...
Vedi Damien, lascia che questa volta sia io a farti il quiz...
Domanda #1: chi ti ha portato qui in questa federazione? Bhe... io, Christian Cage...
Domanda #2: chi ti ha dato l’opportunità di affermarti sin da subito in un match importante? Beh, sempre io, Christian Cage, quando ti ho scelto per affrontare Mr. Anderson in mie veci con la cintura in palio...
Domanda #3: e dimmi... chi ti ha permesso di vincere questo match stasera, mettendo KO la tua avversaria consentendoti di schienarla praticamente senza il bisogno di combattere? Beh... direi... sempre io... Christian Cage!
Dunque, alla luce di tutto ciò, mi aspetto un minimo di riconoscenza da te caro Damien... per cui, forza, fai quello che è giusto e... riconsegnami immediatamente quella cintura... sai bene anche tu che quella cintura è ancora mia...”


Damien Sandow ci pensa... poi... china il capo e... tentennante porge la cintura al canadese!! OMG!! Dunque Damien Sandow accetta la reprimenda di Capitan Canada e gli restituisce la corona! Da non credere! Pazzesco! Christian se la ride, facendosi beffe del pubblico, che ovviamente lo fischia.
Christian sta per mettere le mani sulla cintura che quindi torna in suo possesso clamorosamente, quando...
Che succede?!? OMG!!! Sandow improvvisamente ritrae le mani... alza lo sguardo e... scuote il capo come a dire: “No, no, ora è mia! Questa è mia e solo mia!”
Christian sgrana gli occhi come a dire con lo sguardo: “Come osi farmi questo?! Ingrato!!!”
I 2 si fissano per un istante poi... NOOOOOOO!!! Sandow protende le mani e... rifila una sonante cinturata in testa al canadese!! Una ferita vistosa si apre sulla fronte di Capitan Canada che crolla a terra inerme...
Sandow se la ride... grasse risate per lui che poi, fa “ciao ciao” con la mano a Christian...

DS: "YOU'RE WELCOME!!"

Esclama il saccente illuminato, il quale poi, dopo essersi pettinato la barba con la mano, si ripone la cintura sulla spalle e... con eleganza abbandona il ring. Riprende da terra la sua vestale e... si incammina verso gli spogliatoi. Christian resta disteso a terra, immobile e ancora sanguinante.
Il pubblico è spaccato... c’è chi festeggia per la lezione subita da Christian e chi invece fischia Sandow per l’ingratitudine dimostrata a colui che praticamente gli ha consegnato la vittoria questa sera.

__________________________________________________


OH MY!! Un video in sovra-impressione ci fa apprendere con grande clamore che, tra 2 settimane, nell'episodio di Tuesday Night Impulse #40, avranno luogo gli Impulse Slammy Awards!! L'evento in cui sarà premiato il meglio del meglio dell'intera annata dello show "made in WR".
Un evento di certo da non perdere... E ad eleggere i vincitori saranno gli stessi membri dell'Impulse Universe!!

__________________________________________________

And now it’s time to.. MAIIIIIIIIIN EVEEEEEEENT!! Ecco la vera Rivoluzione Finale che sta per andare in scena!!! E' il momento dell'incontro di certo più atteso da tutti:

Il Campione WR Wade Barrett affronta il Lord of The Ring Chris Jericho in un match in cui in palio c’è non solo la gloria ma soprattutto il titolo massimo di questa federazione, il WR Title!!
Contrapposti ci sono: il primo Lord in the Ring della storia, Jericho, che dopo aver conquistato l’ambito torneo si affaccia per la prima volta alla vetrina più importante e lo fa passando dalla porta principale! Contro: il Leader della fazione Britannica Wade Barrett, il generale che ha fatto cadere atleti illustri sotto il suo fuoco di sbarramento, il campione del mondo ormai da mesi, l'unico atleta ad essere ancora imbattuto qui ad Impulse, infatti egli da quando ha debuttato, un anno fa esatto, non ha ancora trovato un avversario che sia stato capace di costringerlo con le spalle a terra per un conto di 3. Non ci sono più traguardi per il Rissaiolo d’Oltremanica che ha raggiunto ormai fama leggendaria a Impulse, seppure non sia amato dai fans gli va riconosciuto il merito di essere l’atleta più vincente di sempre. Sarà una contesa dura e spettacolare.. who will win? Stay Tuned!


Le luci si spengono facendo, i pyros incorniciano lo stage, mentre del fumo avvolge l'inizio rampa. I fans si esaltano… BREAK THE WALLS DOWN!! Y2J sbuca dall'uscita dal backstage, piazzandosi al centro dello stage con le spalle rivolte al pubblico..taunt del canadese! Chris volge lo sguardo verso gli spalti, quindi si dirige a passi lenti e testa alta verso il quadrato. Presentazione da brividi dell’annunciatore, che ritirandosi all'esterno del ring lascia spazio a Y2J, che avvicinandosi all'apron ring, attende qualche secondo: i Jericholics in prima fila gli tributano omaggi con gesti della mani.. sorrisi per l'Ayatollah of Rock 'n Rolla che sale all'interno del Ring tramite i gradoni d'acciaio.Il canadese fa stretching con le corde prima di guadagnarsi altri applausi salendo sul turnbuckle.. ma tutto viene interrotto..


“End of the Days” risuona forte ed ecco l'inglese che appare sullo stage, concentratissimo. Il pubblico inizia a fischiare colui che si presenta sullo stage con un lungo cappotto nero e titolo che gli cinge la vita ben in vista: Wade scuote le spalle scrollandosi il cappotto, altezzosamente. Con un sorriso beffardo stampato sul viso il Picchiatore d’Oltremanica cammina con estrema calma, i fans lo beccano per tutto il percorso della rampa ma incurante di tutto ciò il volto di Wade Barrett non trapassa un'emozione, e rimanendo con volto serio, entra nel quadrato di battaglia passando fra la seconda e la terza corda. L’inglese si dirige alle ropes e scarica il suo pugno verso il pubblico che avvolge di fischi la figura del WR Champion, che rimanendo impassibile, volge lo sguardo verso gli spalti. Il Britannico consegna la cintura all’arbitro mentre dallo stage sbuca la figura di Mason Ryan vestito con maglia a strisce: sarà lo Special Enforcer del match! Barrett sottolinea l’ingresso del compare con un lungo applauso.. il gallese si sistema a bordo ring. Wade fa notare all’arbitro che le funzioni sono state tutte espletate.. o forse no..l’inglese fa un sobbalzo…

Dalla rampa non giungono buone notizie: schierati sullo stage ecco comparire una folta schiera di atleti.. i Lumberjacks! L’arrivo degli atleti è accolto in modo caloroso dai fans che applaudono a scena aperta.. non si può dire lo stesso del Napoleone britannico che si nasconde dietro un’espressione incupita: la notizia gli era arrivata alle orecchie, ma in fondo il Generale pensava di poterla passare liscia. Di tutt’altro avviso Chris Jericho che vede sopraggiungere tra gli altri Edge, Santino Marella, Mr Anderson e il Team USA .. amici che l’hanno accompagnato lungo il suo percorso verso il match di stasera. Da quel che resta del tavolo di commento, Mark Henry si toglie le cuffie e si aggiunge anche lui a bordo ring. Un’inquadratura larga ci permette di dare una panoramica sulla disposizione dei Lumberjacks intorno al ring: partendo dalla rampa, la zona è occupata dagli Enforcers, Batista e Kane, che circondano e tengono d’occhio il gallese Mason Ryan: i Guardiani di Impulse portano ancora i segni della lotta sui loro corpi.. Kane è fasciato con un ampio bendaggio all’addome mentre la testa di Batista è interamente coperta da bende di protezione. A destra della rampa, la porzione di spazio che poco rientra nell’inquadratura della telecamera è appannaggio di Santino Marella affiancato da Drew McIntyre e Shawn Michaels, rimesso in sesto con dei cerotti che non coprono tuttavia la lividura alla schiena. A sinistra della rampa troviamo Mr Anderson al centro e ai suoi lati rispettivamente da sinistra a destra, Daniel Bryan e Kurt Angle: anche i due patrioti portano i segni della battaglia.. l’Eroe Olimpico riporta un bendaggio rigido alla spalla che lo blocca parzialmente, meglio va all’American Dragon che se la cava con un cerotto sulla fronte. Infine dal lato del tavolo di commento ormai a pezzi fanno capolino la Rated R Superstar al centro affiancato dal giovane Justin Gabriel a destra e dal World Strongest Man Mark Henry alla sua sinistra.


WR World Championship Lumberjack Match: Wade Barrett © vs Chris Jericho / Special Guest Enforcer: Mason Ryan

Ma torniamo sul ring. E’ tutto pronto, ed infatti, il direttore di gara invita i due al centro del quadrato in modo da accendere sin da subito la contesa, ma paradossalmente, nessuno si smuove di un millimetro dalla propria postazione. Chris, all'angolo, leggermente più tranquillo del proprio avversario da qualche ultima aggiustata al proprio attire, e mostra fiero un sorriso sornione. Barrett, quasi sentitosi toccato nel proprio orgoglio, accenna una diatriba verbale... seguita da una rapida avanzata... bloccata sul nascere dal Lionheart! I due collidono al centro esatto del quadrato in un clinch che li vede come gli indiscussi protagonisti dell'intera serata: entrambi mostrano sin dalle prime battute tutta la propria tenacia e la voglia di vincere! La prova di forza, però si conclude in un deludente nulla di fatto: insieme, allora, iniziano a girare in tondo... A fare la prima mossa è il canadese che si lancia verso l'inglese, ma viene intercettato con una gomitata: Chris torna barcollante verso il centro del ring, e viene colpito dal rissaiolo prima con un calcio in pancia, poi con un ulteriore calcio al costato, questa volta di taglio che lo fa piegare, e infine, dopo essersi aiutato con la spinta dalle corde, viene messo a terra con un ben assestato BIG BOOT! Y2J si tocca la guancia, si sente quasi affrontato dall'incredibile arroganza di Barrett, e abbassando le sopracciglia in segno di stizza, si rialza fulmineo e va a colpire repentinamente l’avversario con un ENZIGUIRI KICK! Elevazione da ginnasta per l’Ayatollah of Rock 'n' Rolla, che dopo questa spettacolare manovra, prova a portare lo schienamento ma Barrett rotola verso le corde più vicine ed evita di essere agganciato: tocca dirlo, la scaltrezza di Wade Barrett non ha rivali. Barrett sorride rimettendosi in piedi, ma Chris memore di tutti gli incontri vinti da Wade sa che la strategia migliore per affrontare il campione è quella di attaccarlo senza sosta per non farlo ragionare, quindi come una furia corre verso il suo avversario.. ma attenzione, l’inglese lo colpisce con un calcio allo stomaco, Jericho si piega e il rivale ne approfitta per agganciarlo e connettere una NECKBREAKER. Ottima la manovra del leader della British Alliance, che tenta subito la copertura...1…2....Kick Out di Chris Jericho! Il match è appena cominciato, ma la tensione ha già raggiunto un alto picco: chi vincerà questa sfida che sembra essere ancora lunga dalla sua conclusione? Torniamo all’azione: Wade si porta al capezzale del Lord of the Ring e piega in avanti.. colpo gobbo di Chris che col giusto tempismo colpisce al volto con un UPPERCUT.. Barrett indietreggia fino alle corde, Jericho scatta in piedi e subito tenta di buttare fuori dal ring il suo rivale con DROPKICK ma il WR Champion evita il colpo e portandosi alle spalle del suo rivale lo afferra dalle spalle, lo volta e lo afferra il posizione Suplex: prova di forza del picchiatore d’Oltremanica riesce a mantenere il equilibrio verticale Y2J per qualche secondo per poi connettere un VERTICAL SUPLEX degno di nota. Se non fosse l’atleta più odiato di Impulse, Barrett si sarebbe guadagnato applausi a scena aperta.. non solo la mente quindi ma anche il braccio: non a caso il Generale Britannico è imbattuto! Il replay ci mostra l’intera azione, con un Chris che aveva provato a gettare oltre la terza corda il campione per innescare la furia dei Lumberjacks, ma tentativo che è fallito miseramente. L'atleta nativo di Manchester si avvicina a Y2J, alzandolo con una sola mano, stattonandogli il ciuffo, ma no! Jericho inizia a colpire Wade con una serie di colpi allo stomaco con l'avambraccio destro. Barrett indietreggia e il canadese inizia a colpire l'avversario con una serie di EUROPEAN UPPERCUT, ma il rissaiolo britannico spinge via l'avversario, facendolo indietreggiare, quindi presa una breve rincorsa alza la gamba destra, provando a caricare un RUNNING BIG BOOT. Y2J però è più scaltro e si sposta, trovandosi così dietro l’avversario, dove ha tempo e spazio per proiettarlo a terra con un potentissimo BELLY TO BACK SUPLEX! Un buon break che favorisce cosi l'azione di un raggiante Jericho il quale preso lo slancio grazie alle corde opposte, parte in corsa verso il Campione in carica tentando uno SPINNING HEEL KICK! NOOOOOOO! A spuntarla in velocità di esecuzione è Barrett che prende in contropiede Jericho… solo la patentata ELEVATED SPINEBUSTER per il canadese!!! Il picchiatore d’oltremanica si tira su, e subito si butta sul corpo del Lionheart, intenzionato a chiudere il match: 1…..2… NOOO.. Il Lord of the Ring alza la spalla, interrompendo di fatti il conteggio! Barrett si dispera, credeva di potersi riconfermare Campione , ma uno affamato di gloria come Y2J non si può certamente arrendere così facilmente! Barrett con l’aplomb che caratterizza la sua patria si rimette in piedi, colpendo il canadese con alcuni pestoni, quindi si spinge verso le corde colpendo al ritorno il rivale con un ELBOW DROP. Manovra messa a segno, ma onestamente è poco per fiaccare la resistenza di un Jericho che ha l’opportunità della definitiva consacrazione.. ma Wade non sembra curarsene e inizia a schiaffeggiarlo sulla testa, sbeffeggiandolo. A questo gesto dell'inglese, i fans sulle gradinate iniziano a fischiare, schierandosi a favore dell’idolo del Canada. Jericho, colpito nell'orgoglio si rialza, assestando un destro in pieno volto all'avversario, che cade a terra portandosi le mani sulla guancia, dove è appena stato colpito! La folla sottolinea con un applauso il pugno di Chris, iniziando a intonare cori contro Barrett, ma non è dello stesso avviso Mason Ryan che richiama all’attenzione il direttore di gara. Sul ring l’azione continua: le sopracciglia di Chris Jericho si inarcano verso il basso, la rabbia cresce pian piano dopo il gesto di sfida da parte del lottatore inglese, e la sua furia esplode in una serie di pestoni eseguiti mentre Wade cerca rifugio aggrappato alle corde. I Lumberjacks invitano il canadese alla calma, in particolar modo Edge, suo partner dell’ex Team Canada.. ma a soprassedere tutti è nuovamente Mason Ryan che furibondo sale sull’apron e sbraitando richiama l’attenzione di Jericho minacciando di chiamare la squalifica per comportamento non regolamentare: il canadese placa la rabbia.. la stessa rabbia che invece affiora nella maggior parte dei Lumberjacks che capitanati dalla Rated R Superstar, accorso dalla parte opposta del ring, tirano giù dall’apron Ryan per una gamba e lo accerchiano intimandogli di non interferire. Ryan si trova a muso duro contro la folta schiera di Face, come Edge, Mr Anderson, D-Bryan e Kurt Angle, ma non sembra preoccupato, anzi, e mettendo avanti il suo logo ricorda agli atleti il suo incarico di Enforcer ufficiale: lui se vuole può far finire il match quando vuole, per questo gli altri devono stare calmi ed al loro posto. La minaccia sortisce l’effetto sperato così i Lumberjacks a testa bassa riguadagnano le loro posizioni.

Il Lionheart ha un’espressione inperscrutabile in volto, e non appena l'arbitro gli da il via libera, va a demolire un Barrett rimessosi in piedi con una dirompente CLOTHESLINE! Oh My God! L'equilibrio è precario nei pressi delle corde, e grazie al poderoso braccio teso, il picchiatore d’Oltremanica cade goffamente all'esterno del Ring! La fortuna però assiste il Britannico che non finisce nella tana del lupo, ma nella zona presidiata da Marella, McIntyre e Shawn Michaels: i tre lo accerchiano rifilandogli alcuni colpi.. il più accanito sembra l’italiano , in debito di riconoscenza proprio con Chris che tira fuori la calza.. HBK e Drew rimettono in piedi Wade.. COOOOBRAAAAAAAA!! NOOOOOOOOO! Mason Ryan con la forza riesce ad eludere la “gabbia” creata dagli Enforcers e ferma il braccio di Santino! Ancora una volta i Lumberjacks sono pronti a insorgere ma il braccio destro di Barrett si indica la maglia e strisce e fa desistere i potenziali avversari.. tuttavia Wade non si risparmia un non confortevole ritorno sul ring ad opera dell’accoppiata HBK-McIntyre. Dentro! Il Rissaiolo inglese si ritrova sul quadrato, graziato dall’intervento di Ryan: Chris Jericho non sembra soddisfatto di quello che è appena accaduto, e decide quindi di dare nuovamente fuoco alle polveri. Wade è sì rientrato sul quadrato, ma la sua stanchezza e la poca lucidità non gli hanno permesso di ritrovare la posizione eretta. L'Ayatollah of Rock 'n Rollah allora ne approfitta abbrancandolo per il busto, quindi lo solleva dal suolo, andando poi a schiacciarlo al tappeto mediante una MAT SLAM! Il Campione si lascia scappare un leggero lamento di dolore, ma non è finita qui. Il Leader della British Alliance è in difficoltà in questi ultimi frangenti di incontro, ed infatti viene prima rimesso in piedi e poi fatto oggetto di un duro calcione agli addominali, cortesia di Chris Jericho: quest'ultimo sorride in direzione del suo rivale, e correndo verso le corde opposte, acquista lo slancio necessario per accompagnare violentemente al tappeto l'avversario grazie a un devastante RUNNING ONE-HANDED BULLDOG!! Pin: 1………2.. NOOOO!! Barrett né esce senza patemi. Y2J non si perde in disperazioni inutili, e rialzandosi dal terreno, si dirige verso le corde più vicine per recuperare fiato. Wade è ancora al suolo dopo il duro colpo al volto subito poco fa, e portando le mani al volto, cerca di constatare il dolore arrecatogli per mano del LionHeart. Il canadese è nei pressi del Turnbuckle, dove inizia a salire pian piano sino alla Second Rope, attendendo che l'avversario si riprenda come un avvoltoio attende la sua preda. Il Britannico rantola al terreno, ma cerca nonostante tutto di rialzarsi in piedi, trovando però qualche difficoltà nel compiere tutto ciò. Il Lord of the Ring è ancora appostato al Turnbuckle in attesa del rivale, e non appena l'atleta di Manchester è nuovamente in piedi, Chris Jericho si getta su di lui come un falco in picchiata asfaltandolo con un ben assesato MISSILE DROPKICK! Ancora una volta schienamento: 1...2...NOOOOOO..Clamoroso! Barrett riesce a mettere la gamba sulla corda più bassa, e l'arbitro è quindi costretto ad interrompere il conteggio. E’ incredibile l’arsenale di strategie di cui è dotato il Generale e il modo in cui riesce a sfruttarle sempre al meglio e al momento giusto. Il Best in the World at What He Does si rialza con calma, e si dirige nuovamente verso le corde, iniziando a salire su di esse: manovra aerea in vista? Arrivato alla terza corda, il canadese si prepara a buttarsi contro il rivale, ma quest'ultimo con uno scatto impetuoso si rimette in piedi e gli si butta contro, facendolo cadere dalle corde ma Jericho è abile ad atterrare sull'apron ring! Barrett prende fiato per qualche secondo poi va a concretizzare il suo vantaggio bloccando il rivale tra la seconda e terza corda: in questa posizione può realizzare la sua tipica manovra, colpendolo con una serie di ginocchiate al volto e, dopo aver usato la sua patentata Taunt e presa la rincorsa, colpisce Y2J con una RUNNING CLOTHESLINE incredibile, facendolo piombare il biondo canadese fuori dal ring! Mason Ryan si frega le mani per l’opportunità che ha di colpire Chris. Gli Enforcers si schierano a copertura del canadese ma la fisicità di Mason unita agli acciacchi dei due Guardiani di Impulse fanno prevalere il braccio destro di Barrett, che va a colpire con un calcione alla schiena il Lionheart! La situazione si fa dura per il Lord of the Ring, che viene rialzato dal gallese e colpito duramente al volto! Ma ecco intervenire il Team USA e Santino Marella supportato da Drew che spintonano via Ryan mentre Michaels come il buon samaritano aiuta Jericho a salire sul ring. Barrett però non risparmia il rivale, infatti rialzatolo, gli afferra la testa e comincia a inanellare una serie di pugni all'indirizzo di Chris Jericho che barcolla come un buon incassatore: i colpi dell'inglese sembrano aver dato i frutti desiderati e così Wade indietreggia verso le corde e sfruttando il reboud torna sul rivale tentando un braccio teso… NOOOOO!!!! Jericho evita e a sua volta tenta una frusta che viene immediatamente ribalta da un Barrett che al centro del ring attende al varco il rivale eseguendo un FREE FALL DROP! Buona manovra dell'inglese seguito da un tentativo di schienamento, che inevitabilmente finisce con un conto di due. Ora il WR Champion si guarda intorno, e sfruttando il momento a lui favorevole inizia a studiare un nuovo piano di attacco, anche se è abbastanza incerto sul da farsi. Con il Lionheart a terra, Wade decide che è il momento migliore per provare la sua manovra aerea, vista l'importanza del match: il picchiatore d’Oltremanica sale sulle corde, raggiungendo la cima del turnebuckle e, dopo aver tirato su il pugno, vola! FLYING ELBOW SMASH!!! Ma incredibile!! Chris Jericho riesce a sollevare le ginocchia, intercettando il volo ed evitando di essere colpito dal rivale, che a tutto danno rotola sul quadrato per la botta ricevuta a metà tra il fianco e il costato! Che match superbo! Occorre qualche secondo al canadese per rimettersi in sesto , poi archiviata la pratica, rialzaBarrett, il quale però, barcollando, colpisce Chris con dei pugni allo stomaco allontanandolo, per poi atterrarlo con una potente CLOTHESLINE! Wade rimette in piedi Y2J e lo carica per un BACK SUPLEX, ma Jericho, sfruttando la maggior agilità, riesce a scivolare dietro le spalle del rissaiolo britannico, il quale viene girato, colpito allo stomaco e proiettato al tappeto con un potentissimo BACKBREAKER. L'urlo di Jericho è stato mostruoso durante la proiezione a riprova sia della grande fisicità dell’inglese e sia della grande forma di Chris, il quale, con uno sforzo disumano è riuscito a proiettare Wade quasi come fosse un peso leggero! Non si era mai visto un Jericho così in forma e di sicuro questo non può che favorire lo spettacolo visto che di fronte a sè ha niente meno che l’atleta più vincente di Impulse. Chris visibilmente stanco si volge verso il Leader della British Alliance che a sua volta inizia a muoversi lentamente verso Y2J, che dà una scossa al match colpendo il volto di Barrett con un pugno..il Rissaiolo però non cade a terra e risponde a Chris con la stessa moneta: si innesca quindi un’accesa contesa...i due si colpiscono a vicenda barcollando sempre di più..Jericho-Barrett.. Jericho-Barrett.. Jericho-Barrett.. Jericho ha il sopravvento e ne esce glorioso da questa battaglia colpendo il picchiatore d’Oltremanica con un calcio sullo stomaco che lo fa piegare su se stesso. Chris non perde tempo e immediatamente blocca entrambe le braccia di Wade per poi eseguire un eccellente DOUBLE UNDERHOOK DDT!! Il LionHeart privo di forze si getta sul corpo del campione e prova subito a schienarlo per aggiudicarsi la vittoria di questo spettacolare incontro e sopratutto per diventare WR Champion qui a Final Revolution. Jericho alza entrambe le gambe di Barrett e l'arbitro si tuffa a terra iniziando subito a contare..... 1…...2.......NOOOOOOOOOOOO!! Barrett è ancora vivo, e con un colpo di reni riesce a scampare dal conteggio arbitrale. E' stato probabilmente l'orgoglio dell'inglese a farlo resistere a questo pinfall, infatti il britannico non poteva arrendersi così all’ avversario venuto dal Canada! Batte i pugni a terra dalla stizza l’Ayatollah of Rock 'n' Rolla, si aspettava esito ben diverso. Incoraggiamenti piovono da più parti, dai fans che applaudono e da Edge e i Lumberjacks che lo incitano a proseguire.. forte di tutto questo sostegno Chris Jericho decide che è il momento di volare! Y2J accompagnato dagli applausi ritmati della folla si guadagna l’accesso al punto più alto del turnebuckle sul quale si appollaia in attesa che Wade riacquisti la posizione eretta.. Il Rissaiolo si mette prima in ginocchio, poi con l’aiuto anche delle braccia si rialza: è la scintilla che serviva a Chris per accendersi e tentare un DIVING EUROPEAN UPPERCUT…A segno!!! NOOOO! L’astuto Barrett sa cogliere ogni spiraglio che gli si offre e massimizzarlo in vantaggio.. con un gran lavoro di braccia Wade riesce ad abbrancare il busto del rivale, cingendolo, quindi sfruttando la velocità di caduta e una buona dose di velocità di rotazione, tira fuori un inaspettato asso dalla manica, schiantando Jericho al tappeto con la WIND OF CHANGE, mai così devastante come in questa occasione! Sembra davvero fatta, Wade Barrett ha archiviato anche la pratica Chris Jericho! Chi potrà fermarlo ora?! Pin: 1……… 2…………3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Solo conto di 2!!! Signore e Signori Chris Jericho si salva per un nulla!!! Barrett indietreggia incredulo, restando a bocca aperta per come il Lord of the Ring si sia salvato!! Le telecamere indugiano su un Wade rimasto senza parole, mentre giù dal quadrato i Lumberjacks così come i fans tirano un sospiro di sollievo, con l’unica eccezione di Mason Ryan che si dispera.

La sofferenza che il sta provando però non basta al picchiatore britannico, il quale incattivito si avvicina al lottatore canadese e dopo averlo sollevato lo trascina per poi gettarlo contro l'angolo, lo alza, lo mette a sedere sulla terza corda..ma cosa vuole fare!? Oh My God! Wade Barrett vuol provare il Superplex con il pubblico che è visibilmente preoccupato. Il WR Champion arpiona la testa di un Chris inerme..ma che succede!? Y2J inizia a tirare dei pugni dietro l’addome di Wade, il quale, dolorante, non può far altro che arretrare la propria posizione, tornando con i piedi sul mat. La presa però è rimasta..attenzione! Jericho ribalta le sorti della presa e questa volta è lui ad arpionare la testa del leader della British Alliance, continuando a rimaner seduto sulla terza cosa..che diavolo vuole fare!? Incredibile! TORNADO DDT!! Il Best in the World at What He Does non deve dar modo al rivale di reagire, quindi lo colpisce al ventre con un calcio, riescendo a stroncare qualsiasi tentativo di offensiva. Edge si piega in due ma Y2J non ha però finito la propria offensiva, infatti notando il corpo del rissaiolo parallelo alle corde, elabora un piano per la sua trademark move. I commentatori urlano "It's time to LionSault", e così accade! Chris Jericho corre quindi verso le corde opposte, saltando su quest'ultime per eseguire il balzo all'indietro che precede il famigerato LIONSAULT!! What a move by Chris Jericho! Applausi del pubblico per l'Ayatollah of Rock 'n Rollah, ma ragazzi, che evoluzione spettacolare! LionSault a segno per Chris Jericho, che ora può provare il PinFall ai danni di Barrett arpionandogli per bene la gamba destra... 1…..2...NO!!..NOOOOO!!! Il Campione con un colpo di reni all'ultimo secondo riesce a salvarsi facendo proseguire il match!! Il Britannico rotola nei pressi delle corde, e riesce pian piano a rialzarsi, afferrando la top rope per issarsi su. Lo sguardo dell'Ayatollah of Rock 'n Rollah volge verso di lui sorridendo soddisfatto e, dopo aver aspettato che il rivale mollasse le corde, carica Barrett, il quale anticipa il canadese colpendolo con una serie di pugni allo stomaco. Il Lionheart indietreggia e consente a Wade di colpirlo con due CLOTHESLINE consecutive, eseguite alla perfezione. Chris è steso a terra vicino all'angolo.. il Britannico sorride e guarda il paletto… c’è un senso di incompiuto in questo incontro..Wade sale sull'angolo e raggiunge la terza corda, ma no! Jericho si rialza molto velocemente e..Oh My! Va ad afferrare il suo rivale in quota… SUPERPLEX!! due atleti rimangono a terra mentre il pubblico esplode letteralmente dalla gioia per ciò che sta vedendo e in particolare i Jericholics si sgolano per il loro beniamino quasi volessero spingerlo con le loro forze verso la vittoria. Chi avrà la meglio in questo match!? I danni durante la rovinosa caduta al tappeto sembrano aver debilitato entrambi gli atleti che passano un minuto rotolandosi al tappeto prima di iniziare una lenta fase di ripresa che li vede rimettersi in piedi uno dopo l’altro.. prima Jericho poi Barrett: i due al centro del ring danno inizio all’ennesima disputa a suon di colpi.. Barrett- Jericho.. Barrett- Jericho.. Barrett- Jericho.. Barrett.. Barrett.. l’inglese ha la meglio e conclude con un TOE KICK in pieno addome che lo costringe a piegarsi quasi in ginocchio.. posizione perfetta per una.. POWERBOMB!! Manovra resa celebre a Impulse da JBL che Barrett ripropone rendendo Chris Jericho pelle di daino per arredare il tappeto del ring. Pinfall: 1……2…… Ormai è finita.....3...Kick Out!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile, Chris Jericho ancora una volta ha impedito il terzo colpo sul mat evitando così per l'ennesima volta il tentativo di chiusura match! Barrett non sa più come fare, sembra che nulla possa abbattere lo spirito del Lionheart: Wade si porta all'angolo, qui sembra voler recuperare le energie e intanto anche il canadese si sta riprendendo e con l'aiuto delle corde si sta rialzando....L'inglese allora non perde tempo, si avventa sul povero Chris con una scarica di pugni e calci e in qualche modo sembra riuscire a mettere nuovamente a terra il canadese.. il Lord of the Ring però non cade, anzi rimane seduto sulla seconda corda con il corpo fuori dal ring per proteggersi dai colpi ma commette l’errore imperdonabile di cercare riparo nei pressi del turnebuckle. Wade sembra imbufalito, il pubblico inneggia Jericho per far si che si riprenda ma ecco che l'inglese indietreggia fino alle corde opposte al suo avversario. Barrett comincia a corre e colpisce il Lionheart con un BIG BOOT che lo fa impattare con la schiena e parte della nuca contro il sostegno in acciaio!! Il colpo è abbastanza duro da fare cadere il canadese fuori dal ring, apparentemente privo di sensi.. A soccorrerlo sono i Lumberjack che presidiano quell’area: Edge si sincera delle condizioni dell’amico e nota subito un taglio alla testa dal quale fuoriesce sangue. Gabriel aiuta il canadese a soccorrere un Jericho che appare ripreso anche se in condizioni precarie per poter portare avanti l’incontro. Barrett indica a Ryan di non lasciare che Y2J riprenda troppo fiato e a queste parole il gallese si fa spazio tra gli atleti attraversando l’intero quadrato prima di incrociare il mastodontico Mark Herry a sbarrargli la strada. Inutili sono i tentativi di farsi strada.. The World's Strongest Man è più invalicabile della muraglia cinese! Mason deve ricorrere alle solite minacce per farsi rispettare ma ormai è troppo tardi: Chris sostenuto dagli amici che si ritrova tra i Lumberjacks si rimette in piedi e dopo averli rassicurati sulle proprie condizioni, viene aiutato a salire sul ring, rotolando sotto la prima corda.. l’incontro prosegue! Approfittando del rivale a terra, il Napoleone britannico afferra le corde e inizia a colpirlo con dei pestoni sulla schiena! Dopo essersi allontanato per il richiamo dell'arbitro, torna sul canadese, lo rialza e realizza un Irish Whip, provando una Clothesline sul ritorno di Jericho, ma quest’ultimo, abbassandosi, riesce ad evitarla, ma non scampa in seconda battuta al BACK KICK in pieno stomaco che Barrett gli riserva. Il Lord of the Ring è inginocchiato al centro del ring, con le braccia sull'addome dopo il colpo appena ricevuto.. Barrett per tutta risposta lo mette in posizione per realizzare una power move: PUMPHANDLE SLAM!! L’inglese chiama a sé il direttore di gara e copre l’avversario:… 1……….2……...3…..… Clamoroso!!!! Colpo di reni di Jericho!! Barrett è incredulo, questa volta credeva di potercela fare ma la reazione quasi inaspettata del canadese gli strozza l’urlo di vittoria in gola. Barrett si alza in piedi e senza accontentare il pubblico con le sue rivolte verso l'ar-8bitro afferra per il capo il rivale e lo rialza con estrema cautela, quindi cercando di non farsi sfuggire il vantaggio sul match gli blocca il corpo in una presa salda.. Wade appare molto concentrato infatti non provoca più il pubblico e si dedica completamente al suo avversario che in questo momento sta affrontando un momento molto difficile del match.. Chris viene sollevato e posizionato sulle spalle del picchiatore britannico.. WASTELAND in arrivo!!! Il timore di subire un colpo fatale crea timore nel canadese che comincia a colpire con delle gomitate l’inglese che un attimo prima di perdere la presa sull’avversario affretta l’esecuzione della manovra che non sortisce l’effetto sperato. Il Leader della British Alliance ha comunque atterrato il rivale, anche se conscio che quello appena effettuato non può definirsi un colpo da K.O., quindi mestamente e un po’ beccato dal pubblico si rialza con l’intenzione di andare ancora a percuotere il povero Jericho che vede allontanarsi le speranze di vittoria. L’inglese si porta al capezzale di Y2J e si abbassa lentamente per afferrargli il capo ma....HOLY SHIT!!!...CODEBREAKER!!!!...CODEBREAKER!!!..OUT OF NOWHERE!!!!! Il Lord of the Ring piazza il colpo che non ti aspetti e potrebbe ribaltare le sorti di questo incredibile Main Event che può candidarsi come il più combattuto del 2012. Il replay mostra come Chris sia stato lesto ad approfittare del momento di distrazione di un Barrett che si chinava per abbrancarlo da terra e schiacciarlo contro le proprie ginocchia!

Il Lionheart rialza dopo qualche istante il britannico e gli arpiona la testa sotto il proprio braccio in posizione Suplex.. sta per sollevarlo… NOOOOOOOO!! Jericho ha un cedimento nella schiena a causa dei colpi subiti ed abbandona l’idea.. ne approfitta Wade Barrett che a sua volta cinge il braccio intorno alla testa del canadese.. SUPLEX!! NOOOOOOOOOO!! Il Best in The World in What He Does si divincola e scivola dietro le spalle del Rissaiolo, girandolo e colpendolo con un calcio allo stomaco che lo piega in due. Y2J, grande maestro di tattica e di astuzia, approfitta della posizione di Wade e della vicinanza dal bordo ring per sollevarlo con uno sforzo atavico in posizione da Suplex per poi lasciarlo cadere sulle corde!! Il Campione rotola rovinosamente a terra, finendo a bordo ring: qui a gran fatica il Picchiatore d’Oltremanica dopo qualche istante, nei quali Y2J è riuscito sapientemente a recuperare un pò le energie, prova a rimettersi in posizione eretta, ma la sua situazione non è di certo delle migliori conoscendo il suo avversario: Barrett si trova infatti sull’apron ring, fuori dalle corde che vengono usate dal Lionheart per spiccare il volo e mettere a segno un TRIANGLE DROPKICK! La stoccata risulta repentina, precisa e senza una sbavatura.. L’inglese non può far altro che incassare il colpo e cadere rovinosamente fuori dal ring: le cose si mettono male.. molto male!! Barrett atterra sulla porzione di territorio a sinistra della rampa, zona presidiata dal Team USA e da Mr Anderson! I tre non si risparmiano innescando un pestaggio ai danni del rissaiolo britannico che non può far altro che prenderle. Ryan appostato a pochi metri stavolta non si lascia coinvolgere in risse con gli Enforcers mostrando loro il logo della WR e accede senza perdite di tempo nel territorio alla sua sinistra dove nel frattempo Bryan e Kurt Angle hanno rialzato Wade tenendolo fermo a meno di un metro dalle barriere di bordo ring.. Anderson indietreggia.. Oh My God.. SPEAR contro le transenne! Ryan non riesce ad evitare la botta al suo Leader, ma con fare autoritario si presenta dall’Asshole che chiedere il conto di questo gesto: diatriba tra i due che presto si a tutti i Lumberjacks che rivendicano il loro diritto di colpire gli atleti che cadono dal ring, ma il gallese ha un argomento molto più valido.. il ruolo da Enforcer arbitrale! Il gallese mostra a tutti il logo WR sulla sua maglietta da arbitro ma Anderson si burla delle autorità con fare da stronzo mostrando il dito medio.. SBAM! …il Colosso della British Alliance gli stampa un ceffone sul volto! Potrebbe scattare una rissa?! Nel frattempo Barrett viene rialzato da Bryan e Kane e ributtato dentro il ring con fare rude.. Jericho che ha avuto modo di rifiatare segue l’azione con lo sguardo. Chris si posiziona nella parte superiore del corpo di Wade con l'intenzione di rialzarlo..il Britannico viene rialzato e Y2J inizia a colpirlo in stile boxer, girandogli intorno: raggiunto le il canadese ferma la sua azione, quindi afferra la testa e uncina la gamba.. Full Nelson Facebuster.. o meglio nota come BREAKDOWN!! L'urlo di Jericho durante la manovra esprime la cattiveria agonistica di un Jericho che spera di mettere a segno il colpo risolutore. L'impatto del volto del Picchiatore d’Oltremanica con il mat fa raggelare il sangue. Tentativo di PinFall! L'arbitro si butta a terra iniziando a picchiare la mano a terra per quello che potrebbe essere l'1, 2 e 3 conclusivo: 1…………………2……………………3!!! NOOOOOOOOOOO!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Come ha fatto? Chris ci credeva, i Lumberjacks ci credevano e il pubblico anche.. tutti credevano nella possibile chiusura di questo match incredibile ma tutto si chiude in un nulla di fatto.. solo conto di 2! Jericho guarda il chiaro gesto dell’arbitro e si chiede come sia possibile! Wade evita di perdere.. ma che rischi signori!! Oltre alla stupidità umana, l'altra cosa al mondo che possa dare l’idea dell’infinito è senza dubbio questo match! INFINITO! Y2J resta seduto al tappeto, questa impresa è titanica, forse Wade Barrett è troppo anche per lui.. che sia davvero imbattibile? Come poteva riuscirci lui se tutti i maggiori atleti di Impulse sono caduti sotto il fuoco del Barrett Barrage?! Le riflessioni di un uomo distrutto.. “YEEEEAHH BABYYYY COME OOON!!”.. E’ Edge!! Il canadese scuote Chris Jericho dal torpore mentale e gli ricorda come sia il desiderio di tutti vederlo come nuovo WR Champion! Il Lionheart si rialza.. peccato che gli incoraggiamenti non risveglino anche dal torpore fisico.. Chris con le ultime energie rialza il suo avversario.. lo deve colpire ma un redivivo quanto affaticato Barrett lo blocca!!! Il Rissaiolo lo afferra per un braccio e con un Irish Whip manda seppur debolmente il Lord of the Ring contro l'angolo.. Ecco che l'inglese lo segue.. schiaccia Jericho con uno SPLASH e così facendo riesce a fare avanzare il rivale come uno zombie nel ring... Barrett è in attesa..la stanchezza non permettono al'inglese una buona presa tuttavia la morsa è chiusa: Wade è alle spalle del suo avversario e lo tiene in scacco cingendogli il braccio intorno al collo.. che il Picchiatore stia per stampare sul volto di Y2J la gomitata proibita?!!! HOLY SHIT!!! BULL HAAAAAAMMEEEEERRRR!!! NOOOOOOOOOO!! Chris Jericho fa va valere la sua sorprendente agilità.. soprattutto in questo caso, che il match è in atto da più di trenta minuti.. come un gatto, il canadese si abbassa liberandosi dalla presa e correndo verso le corde.. Wade Barrett è incredulo al centro del ring.. LOW SHOULDER BLOCK!! Scivolata felina con la quale il Lionheart fa crollare il Rissaiolo Britannico… opportunità ghiottissima per il canadese che agguanta le gambe del rivale.. lo rivolta… WAAAAAAAALLS OF JEEEERIICHOOOOOOOOO!! Il Lionheart lo chiude!! Barrett si dimena... la sofferenza è assurda: le gambe vengono torturate con forti strattoni che ledono i muscoli dell’inglese .. la folla incoraggia l’azione di un Chris Jericho che convoglia tutte le energie rimaste nella sua finisher : Barrett sente le gambe cedere, le urla di dolore si fanno forti.. ormai è quasi un minuto che è imprigionato nella morsa!! Le corde, l’unica salvezza: Wade con i gomiti si solleva e tenta l’inverosimile, infatti piano piano striscia verso le rope vincendo la resistenza del suo avversario... le sta per afferrare... NOOOOOOOOOOOOOO! Y2J fa la voce grossa e con uno strappo lo ritrascina verso il centro del ring!! Deve far attenzione il canadese, che per tutta risposta applica più pressione: la presa si fa ancora più intensa! Barrett è allo strenuo delle forze, le gambe non gli rispondono più, ma la voglie di non perdere è più forte del dolore...sono due i minuti trascorsi sotto le mura di Jericho.. INCREDIBILE! Armato di tanta tenacia Barrett tenta un'ultima avanzata verso le corde... striscia... striscia... striscia... piano piano... sta per arrivare alla corda... è ad un palmo di mano.... gli servirebbe solo un ultimo sforzo.. il canadese dl canto suo fa quello che può per tenere giù il suo avversario.. è una sfida di muscoli ma soprattutto di nervi.. e come sappiamo è Wade il vero fuoriclasse in questo campo, lo vediamo infatti diventare paonazzo in volto pur di avanzare di un centimetro..i secondi scorrono portando a quasi tre minuti la sofferenza del rissaiolo.. ma... pare non farcela... pare non avercene più... e così Wade alza la mano... la sta per battere al tappeto!! Barrett sta per arrendersi! Evento epocale!! Dopo un anno di imbattibilità l’inglese sta per dichiararsi sconfitto!! La mano è tesa ma trema... Barrett non vorrebbe farlo ma... pare proprio costretto a farlo per porre fine a questa sofferenza immane!!

Barrett sta per battere la mano al tappeto!! Il cedimento è ormai inevitabile...
Quando... OH GOSH!! Mason Ryan si paventa in loco, protende il braccio all'interno del ring, agguanta la mano di Barrett e... la ripone sulla corda più bassa! OMG!! E l’arbitro pare non essersi accorto di nulla, intento com’era a controllare la presa di sottomissione.
Ryan richiama immediatamente il direttore di gara facendogli notare il tocco delle corde e così egli deve andare ad intimare a Chris Jericho di mollare la presa...
Ovviamente la cosa è passata inosservata all’arbitro, ma... non altrettanto è stato per il Lumberjack intorno al ring, i quali hanno visto tutto e minacciosi si avvicinano al Big Man gallese. Essi lo accusano di essere stato scorretto, dopodiché richiamano l’arbitro per avvertirlo dell’accaduto... il direttore di gara non avendo visto lui di persona ormai non può farci più nulla, ma al contempo, la notizia appena appresa indispettisce Chris Jericho, il quale pure lui si accoda alle rimostranze dei colleghi, sporgendosi dalle corde ed inveendo contro il britannico.
È un assedio, Mason Ryan accerchiato in ogni lato... tutti intorno a lui a far la voce grossa, ma... Ryan non si fa mettere i piedi in testa e sbotta, rimarcando la sua posizione... “Sono io lo Special Enforcer qui!” Tuona il Big Man gallese indicando la casacca a strisce da arbitro indossata, con tanto di logo della federazione in bella vista. Un Ryan che minaccia i suoi colleghi di chiamare la squalifica, qualora le proteste persistano o qualcuno di essi provi a mettergli le mani addosso. Se la squalifica fosse davvero chiamata, sarebbe la fine per le speranze di Jericho... dunque i Lumberjack a questo punto paiono placarsi indietreggiando...
Tutti tranne uno però... e costui è... è Edge!! Il compare di Chris Jericho intuisce che la situazione è comunque appesa ad un filo e che è meglio intervenire per disinnescare l’esplosivo prima che questo detoni. E così... il canadese sbuca fuori inaspettatamente dalla marmaglia e... SPEEEAAAARR!! Trafigge con la lancia Mason Ryan... il quale crolla inerme al tappeto!
Il gallese da terra tenta di chiamare la DQ, ma prima che possa parlare o compiere un gesto con la mano... viene travolto dall’orda scatenata! Tutti i Lumberjack si fiondano su di lui! Capanno Old Style! Calci, pestoni, gomitate e chi più ne ha più ne metta, zuffa senza esclusione di colpi e tutti addosso all’odiato gallese.
Jericho dal ring sprona le sue truppe a fargliela pagare a quello stolto, ma... occhio a non distrarti Chris! Mantieni la guardia alta perché... OH MY!! È Wade Barrett che, del tutto ignorato da Jericho, si è ripreso alle sue spalle e, approfittando del casino e di tutti i Lumberjack distratti, va ad agguantare Y2J... lo solleva e se lo ripone in spalla! OMG!! WASTELAND in arrivo! Clamorosa ingenuità di Chris Jericho che si trova ora a tu per tu con la sconfitta... WASTELAND di Barrett... NOOOO!! Clamoroso! Y2J sfugge alla presa e nel cadere atterra afferra Wade Barrett al capo: CODEBREAKER!!!!
OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! Magia di Jericho, che trasforma l’esecuzione della Wasteland nemica in una Codebreaker in proprio favore!
Ed ora è l’inglese a giacere al tappeto. Y2J è pure lui disteso supino a terra... con le residue forze tenta di rigirarsi su sé stesso per abbozzare quanto meno la chiusura...

Ce la sta per fare... forse ce la fa... trascina il braccio sul torace di Wade con le ultime forze rimaste in corpo e... sì... c’è la copertura... l’arbitro si getta al tappeto per contare... il pubblico è con il fiato in sospeso, i Lumberjack intorno al ring sono con il fiato in sospeso, l’intero impianto è con il fiato in sospeso, l’Impulse Universe che sta seguendo la diretta da casa è con il fiato sospeso... potrebbe essere un momento storico questo... Barrett per la prima volta da quando è in federazione rischia seriamente la sconfitta... il suo trono ora vacilla come mai prima d’ora...
C’è il conto di UNO!! C’è il conto di DUE!! E................ C’è il conto di TRE!!! Sì!! Sì!! Sì!!!
C’è il tre!!!
C’è il tre!!!
C’è il tre!!!
C’è il tre!!!
C’è il tre!!!

L’arena esplode in un boato assordante!!! Gli atleti intorno al ring sollevano le braccia al cielo saltando dalla gioia come se avessero vinto loro. Incredibile!! Incredibile davvero quel che è appena successo qui nell’arena di Philadelphia! Si è appena scritta la storia! Chris Jericho ha scritto la storia! Il canadese aveva promesso di farlo ed è stato di parola!!
Dopo UN ANNO, un anno preciso dal suo debutto in federazione, cade l’imbattibilità di Wade Barrett che subisce la prima sconfitta in un match singolo, il primo schienamento in assoluto da quando è ad Impulse.
E con questa sconfitta storica, egli abdica pure dal trono di campione mondiale della federazione, dopo mesi e mesi di regno, l’epopea del Napoleone Britannico si conclude qua. Il vento portato dalla Rivoluzione Finale spazza via, cancella, dall’olimpo dei grandi il nome di Barrett ed al suo posto ci va a scrivere quello di Chris Jericho.
Al canadese ora viene passata la cintura... egli ancora in ginocchio, non ha quasi la forza di rialzarsi... e mentre risuona tonante la sua theme song, prende la corona tra le mani la stringe a sé, la bacia, se la porta al petto come fosse un pupo. Poi, finalmente, trova la forza di rialzarsi... va al paletto per concedersi ai fan che gli tributano un applauso. Anche gli atleti a bordo ring lo applaudono.
Chris Jericho is the new WR World Champion!! YEAH BABY!!!!
E mentre il prode Chris si staglia ancora sul paletto a godersi la celebrazione meritata, questo storico ed incredibile PPV si avvia alla conclusione...
Ma... attenzione?!? Che succede?!? OH NO!! Fuori programma!! Wade Barrett!! Wade Barrett si è rialzato e... di certo ha mal digerito la sconfitta... di certo la perdita della corona brucerà assai all’orgoglio dell’inglese... Un Wade Barrett che si è subdolamente posizionato in traiettoria dell’angolo su cui si trova Y2J a festeggiare, attendendo con ansia che egli discenda per colpirlo a tradimento...
Jericho non si è accorto di nulla... non farlo Y2J, non scendere da lì, paiono gridare i presenti, ma... lui non se ne avvede e... scende... Barrett sta per attaccare in rincorsa con la sua gomitata al fulmicotone... quando... OH MY GOSH!! Qualcuno lo ferma!! Chi c’è??
È Santino Marella!! L’ex-compagno di Y2J interviene per salvare l’amico dal vile attacco dell’inglese! Lo Stallone azzurro lo afferra alle spalle e lo rivolta... OMG!!! COOOOOOOOOOOOBRAAAAAAAAAA!!!!!!
Santino colpisce Wade al volto, Barrett ciondolante si volta... OMG!! SWEET CHIN MUSIC!!
Pure HBK è salito sul ring ed ha colpito l’inglese che ora barcolla ancor di più rigirandosi nuovamente dal lato opposto! MIC CHECK!!!
Pure Mr. Anderson si unisce alla festa andando a colpire il suo vecchio arcinemico con la sua manovra migliore! Wade Barrett è al tappeto, dolorante alla testa... voleva colpire vigliaccamente l’avversario ed invece... si ritrova colpito...
Ma... attenzione... non è finita perché... sul ring è salito pure qualcun altro... vale a dire... Daniel Bryan!! Un Daniel Bryan che scansa i presenti come a dire: “Adesso tocca a me... attendo questo momento da troppo tempo!”
E così l’AmDrag si fionda su Barrett e... lo intrappola nella LEBELL LOCK!!! Finalmente ce l’ha fatta! Anche se non c’è nulla in palio, vale almeno per l’onore! Finalmente Bryan riesce a chiudere la presa sull’odiato rivale e questa volta... questa volta nei paraggi non c’è anima viva che può salvare l’inglese... ed infatti... in pochi attimi...
TAP OUT!! TAP OUT!! TAP OUT!! Wade Barrett sbatte vistosamente la mano al tappet, agitandosi e dimenandosi come un ossesso. Bryan però non molla... il momento è troppo intenso e godurioso per farlo già finire... in questa serata che è stata parecchio amara per l’AmDrag, questo sembra essere il toccasana che ci voleva per tirarlo su... un Napoleone britannico che implora quasi pietà... in lacrime chiede di essere lasciato andare e... alla fine Bryan lo molla! La soddisfazione se non altro è arrivata! Anche Wade Barrett, che per mesi e mesi gli è riuscito a sfuggire con esorbitanti trucchetti e ruberie, è stato sottomesso alla sua letale presa di sottomissione.

Ed ora... tutti con Jericho, tutti a festeggiare l’eroe della serata, il quale viene portato in trionfo da tutti i suoi colleghi ed amici. Il pubblico in tripudio applaude, mentre Jericho continua a tenere alta la cintura mentre viene sollevato dai compari...
E con queste immagini di gloria... stavolta ci avviamo davvero alla conclusio...OH NO... a quanto pare no... perché... le grida del pubblico improvvisamente vengono smorzate ed una musica al quanto inquieta inizia ad imperversare nell’arena... le luci scemano... Ad un certo punto, un figuro nero, incappucciato con in mano un calice argentato, ben sollevato in aria, appare sullo stage...

I protagonisti sul ring paiono spaventarsi... sgranano gli occhi e, senza pensarci su 2 volte, lasciano il ring, rimandando le celebrazioni... il figuro si sposta sulla destra inginocchiandosi... come se stesse aspettando l’avvento di qualcuno...
Il titantron si illumina mostrando immagini al quanto enigmatiche... parte una theme song... qualcuno si palesa sullo stage!!






OMG!! OMG!! OMG!!! Ma quello è...
OMG!! È Sheamus!! Sheamus is Back!!!
Un Guerriero Celtico con su in dosso un mantello nero e una corona rosso sangue compare sullo stage urlando come un forsennato, dopodiché si dirige minaccioso nel ring... vedendolo arrivare, si defilano... pure Chris Jericho abbandona il quadrato con sguardo misto tra il perplesso e l’inconsapevole...
L’intero impianto appare sorpreso, mentre Sheamus imperterrito, sale sul ring... su di un ring ove è rimasto il solo Wade Barrett, ancora disteso al tappeto.
Un Sheamus che si leva il mantello lanciandolo a terra... OH MY GOSH!! Ora è tutto chiaro! Anche Sheamus vuole unirsi al banchetto! Ed infatti, il Guerriero Celtico, si batte i pugni sul petto urlando ed ansimando...
Il pubblico intuisce le sue intenzioni e... inizia ad accompagnare ogni colpo sul torace con un boato.
Barrett inconsapevole del tutto, si rialza lentamente... ignaro della sorte che lo attende...
Piano piano eccolo, di nuovo in piedi, anche se barcollante... lentamente si volta dalla parte opposta e...
OH OH... chi c’è dinnanzi a lui? Eh sì, è proprio lui! Il tuo vecchio amico Sheamus!! Wade Barrett sgrana gli occhi impaurito e... immediatamente si fionda dall’altra parte del ring onde evitare guai peggiori...
Cerca la fuga strategica l’inglese, ma... qualcuno all’improvviso balza sull’apron comparendo dal nulla e...
OMG!!! BLOOD SPIT!!! Gli sputa una vagonata di sangue in faccia impedendogli la fuga!
“Ahhhh che schifo!!” pare esclamare l’inglese, mentre con le mani cerca di pulirsi il volto...
Ciondolante e indispettito l’inglese riguadagna il centro ring e... stavolta non ha scampo... BROOOOGUE KICK!!!
Finisce per incassare il calcio brutale che lo spedisce definitivamente KO!!
Sheamus ha avuto pure lui il suo riscatto ed ora mentre osserva l’esanime rivale restare a terra, invita le sue ancelle a salire sul ring... Da una parte troviamo Winter, colei che è intervenuta per impedire la fuga all’inglese... dall’altra, il soggetto misterioso si abbassa il cappuccio nero... OMG!! Is Ariel!!!
Ed è proprio lei che si inginocchia dinnanzi al Guerriero Celtico, porgendo lui... OMG!! E’ il Calice contenente il SANGUE DELL’EROE!! Sheamus lo prende in mano e... con grande prestanza celebra l’impresa bevendo il contenuto del calice argentato sino all’ultima goccia! Uno Sheamus che poi alza le braccia ed urla al cielo... il rito è completo!! Il nemico è stato sconfitto.
Il pubblico esplode in un boato e...
Sulle immagini di Sheamus, e dei suoi 2 angeli oscuri, trionfanti a centro ring, con Chris Jericho e tutti i suoi compari festanti e divertiti sullo stage che continuano a celebrare il neo-campione e con Wade Barrett esanime al tappeto, ricoperto di sangue, lividi e sudore... si conclude questa esorbitante serata.
Il PPV che segna la storia della federazione e che al contempo sancisce la fine dell’anno solare... termina qua.




Spoiler




Spoiler


Edited by stegabri, 25 March 2013 - 12:26 PM.


#2
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
  • Sesso:Maschio
Lo Posso leggere tutto d'un fiato, si parte con il commento :yoballo:

Si parte col Botto! Miz Vs Laurinaitis! Laurinaitis vince! No! Azz che sardella Eve! Miz nuovo GM!
Badwool interviene! Miz assistente, Eve GM!
Tag Team Match ora... vittoria per il Team Mexico abbastanza prevedibile anche se con l'aiuto di Shaul!
Secondo me Miz si inventerà qualcosa...
Eccolo, il TLC! Ahahahhaha il Puzzolones! Ma è epico! E intanto Rhodes vince...
Il ladies championship... AJ Campionessa per merito di Lita... insomma, Shaul, in parte Maxine, Lita...
Chissà qual'è il messaggio di Eve a Wade? Una storyline amorosa? :asd:
Eccolo il 4 vs 4 tornado! rimangono 2 Vs 4 con l'eliminazione degli Enforcers! Ok, Angle è fottuto! e infatti... 4-0 per i FO! Schiacciante vittoria!
Shawn vince dopo un estenuante match!
Non era un messaggio d'amore... bensì un Lumberjack Match! OMG!
Toh, il Wheel of Fortune... Niente da fare, il prossimo è... ... What the? Drew Mcintyre! Niente da fare per lui... il prossimo è... Justin!!!! Non Bieber, Gabriel! Niente da fare neanche per lui, ora tocca a... LOL Matt Striker! Eliminati Striker e Gabriel... entra un altro! Cody! Fuori Cody e Mcintyre... ora entra... LOL Lita... Eliminato Anderson, Anche Christian! Lita nuova campione/essa? ah toh, eccomi... Sono campione Trololol!!!!!!!!!! Christian ha ragione... ma che si fotta! Ho schienato Lita e merito la cintura!
Gli Slammy Award nella puntata 40!!
Ora il Main Event! Mason Ryan mi sta sulle p...... Bravo Edge che lo massacra! Jericho WINS!!!!!! L'imbattibilità di Barrett è spezzata!!!!!!! Woah! Sheamus!! Brogue Kick to Barrett!

Che PPV! CHE PPV! Il Puzzolones è stato epico! Io che vinco? Tutta abilità :P
Ma soprattutto, la fine dell'imbattibilità di Barrett!

Ancora una volta, WHAT A PPV!!!!!!!!!

#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Shaul!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dramma:

Complimenti a Jericho, si meritava il titolo :up:

#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Intanto commento così.. :asd:
Immagine inserita

L'ho letto tutto, ma commento stasera che devo uscire!

Epico.

#5
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

FAN-TA-STI-CO!

si parte alla grande con Miz vs Laurinaitis anche se pensavo che fosse il main event... Eve fa vincere Miz! Miz è il nuov GM! NO! L'aiutante! Eve è GM! Badwool ci ha in*ulati tutti! :asd:

come previsto Shaul tradisce Santino e fa vincere il Team Mexico...

Dolph vs Cody... Maxine lo vuole baciare ma cosa sta tirando fuori? Un puzzolones! Non ci credo! Quando l'ho letto non ci credevo! Ecco il perché dei puzzolones! Dannato ste che riesce sempre a fregarci xD

Lita distrae la Stratus e Aj vince! Tutto come previsto...

chissà quale messaggio dovrà recapitare Miz a Barret.... mmm...

Enforcers e USA vs FO... 4-0 stracciante e grandissima vittoria per i chiamati fuori!

Shawn batte Sting come calcolato...

ecco il messaggio... UN LUMBERJACK MATCH! Questo però mi fa pensare che non attaccherò Mason durante il match... ufff...

Anderson sv Christian... E' il momento! Ecco McIntyre! poi Gabriel! Poi Striker! COSAAAAA? Che diamine ci fa Striker in questo match?! Ecco Cody Rhodes! Lita! Ma dov'è Sandow?! Ah, eccolo! E vince senza far nulla! Tradisce Christian! Sandow è il nuovo campione! Per un momento dvo ammettere che ci avevo creduto che gli dava la cintura a Christian....

Slammy Awards! Sono cuioso di vedere chi saranno i vincitori!

Ecco il ME! Jericho e Barret per il titolo! Mason salva Wade ed Edge lo travolge! Jericho CODEBREAKER su Wade! Jericho è il nuovo campione di WR! Te lo meriti gio! Momento dei saluti! NO! The Blood! WTF?! Eccomi! Sheamus è tornato! Ed è più forte! E con due divas! Il sangue mi ha reso più forte ed ora nessuno riuscirà a fermarmi! Vi stenderò tutti ed assaggerò il vostro sangue! E il primo di voi è stato Barret! Ora turno face o rimango heel? Boh... Gio preparati... noi due ritorneremo a feudare e tu sai cosa voglio!

Il PPV migliore di tutti senza dubbio! Ricco di colpi di scena imprevedibili! GRandissimo hype per la prossima puntata! Complimenti a tutti e a ste che in un modo o nell'altro riesce sempre a sorprenderci!

#6
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards Bar:

QUANTE SODDISFAZIONI MI SONO TOLTO CON QUESTO PPV!!!

Ma andiamo in ordine di importanza, perchè... (e lo scrivo bene in grande)

NEW WORLD CHAMPION!!!

Quanto sono felice... dopo un anno di attesa, Barrett perde la sua imbattibilità... e Gio, finalmente, vince meritatissimamente il titolo mondiale, nel match più elettrizante, più imperdibile, più mozzafiatante, più emozionante della serata. YES!

E poi... spruzzare del liquido puzzolente in faccia a Maxine non ha prezzo... dopo mesi, finalmente Cody ha dimostrato che l' anello debole del team, in realtà era Ziggler. E ora, prevedo la rottura con di Dolphino con Maxine, che gli è caduta addosso.
New International Champion!

L' unica... non è proprio una pecca... una cosa che mi ha stupito... ma non troppo in positivo... la vittoria di Damien Sandow. :mellow: Bho, mi sembra troppo presto... ha debuttato da così poco, e già titolo Impulse, che con Barrett aveva aumentato il suo prestigio. Mah, forse un po' prematuro un titolo così importante. Opinione personale, poi. :asd:

In sostanza... WHAT A PPV!!!
Se non il migliore, sicuramente è nei primi due, insieme a CTG.

A Ste e ai writer, è indispensabile un bel: :inchino:

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ho letto alcune parti, posso solo dire che è una cosa immensa. E finalmente Shaul si unisce a me ed Hunico :yoballo: nei prossimi giorni leggerò gli altri pezzi ;)

#8
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

PPV indescrivibile, non riesco bene a focalizzarlo come miglior PPV dell'anno, ma tutto il Feud tra Jericho e Barrett, ha suscitato in me grandi emozioni e Hype, merito di Gio e anche Ste. Nulla di scritto mi aveva lasciato tanto impresso.
E poi.. L'umiliazione di Barrett ''non ha prezzo''.
Scusate il mini commento, ma sinceramente non so come ho fatto a trovare il tempo di leggere il PPV.

#9
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

YES! YES! YES! I'M THE LADIES CHAMPION! I'M THE LADIES CHAMPION! I'M THE LADIES CHAMPION! :yoballo:
Sull'altro mio PG sorvoliamo... :asd:


Non me l'aspettavo il match tra i due presunti GM come opener. Miz vince, ma Eve diventa GM! Eve ha il potere! :yoballo: Comunque, l'avevo già notato il fatto che il match fosse uno You're fired match e non un match con in palio il posto di GM, però non avevo dato troppo peso alla cosa...
Shaul alla fine si è fatta convincere. Va be', io tifavo per i messicani... :asd: Senza nulla togliere a Ain't e FT ovviamente, eh... ;)
Cody Rhodes torna campione! Un colpo di scena questo per me, non me l'aspettavo proprio. Il pupazzetto! :rotfl:
Ribadisco: I'M THE LADIES CHAMPION! E pure con l'aiuto della leggendaria Lita! :yoballo:
Che figura di merda che abbiamo fatto contro i Forever Out... :asd: Tra l'altro, il loro modo di agire, difendendosi sempre a vicenda, mi ha ricordato molto lo Shield a TLC... Ottima prestazione di Morrison, tra l'altro. Ferox, avrò la mia vendetta!
Buono il Ladder match. E pure la storia tra HBK e Sting è finita quindi, e il bene ha trionfato su tutta la linea. Buono, ora sono curioso di vedere che farà HBK.
Fichissimo il Wheel of Fortune, soprattutto per il fattore sorpresa dato dalle estrazioni (sì, mi piacciono i fattori sorpresa... :ahsisi:). Riguardo la vittoria di Sandow, voglio vedere come sarà il suo regno prima di poter esprimere un giudizio.
YEAH BABY! Y2J IS THE NEW WORLD CHAMP! Alla faccia di tutti gli inglesi! E finalmente ho pure fatto cedere Barrett! HO FATTO CEDERE BARRETT! :yoballo: Fantastica comunque l'atmosfera generale del main event, con il popolo di Impulse che si rivolta contro Barrett e si vendica per tutte le sue bastardate. Fico il nuovo PG di Sheamus!

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

CONGRATULAZIONI AI 2 SOLI CHE CI AVEVANO INDOVINATO :ahsisi:

http://www.wrestling...n...e=show&st=0




ps: ebbene sì già all'epoca in cui uscì il sondaggio, il finale di questo PPV era già pianificato... per questo nei giorni scorsi vi ho detto che questo era il PPV che forse aveva la costruzione più dettagliata e longeva di tutti. :ahsisi:






L' unica... non è proprio una pecca... una cosa che mi ha stupito... ma non troppo in positivo... la vittoria di Damien Sandow. :mellow: Bho, mi sembra troppo presto... ha debuttato da così poco, e già titolo Impulse, che con Barrett aveva aumentato il suo prestigio. Mah, forse un po' prematuro un titolo così importante. Opinione personale, poi. :asd:

Sandow ha senso perchè, come spiegato dopo da Christian, è stato lui ad introdurlo nello show...
Non a caso già da settembre quando Deadman era scomparso nel nulla, avevo pensato (come PIANO B ) a Sandow come rincalzo (in quel caso avrebbe vinto il titolo addirittura al debutto, nel match contro Anderson, in cui Sandow prendeva le veci di Christian ed una volta vinto il match la cinturata al canadese l'avrebbe data già all'epoca).

Poi però Deadman è tornato e dunque sono tornato sul Piano A... con Christian mantenuto campione... tuttavia ora essendo Deadman sparito nuovamente, sono ritornato definitivamente sul Piano B: Sandow campione che si ribella a colui che lo ha portato qui, "facendolo fuori".
Cioè Sandow, sin dal debutto, visto il "come" l'ho fatto debuttare, l'ho subito individuato come rincalzo di Christian, visto che la posizione di Deadman non mi dava certezze... qualora Deadman fosse rimasto ben saldo al suo posto di utente attivo, non è detto che ci sarebbe stato il cambio di titolo. :ahsisi:

Edited by stegabri, 30 December 2012 - 08:46 AM.


#11
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
  • Sesso:Maschio
Effettivamente anche io appena ho letto non ci credevo, ora avendo visto piano A e B riesco a capire...

Edited by MegaTrek, 30 December 2012 - 08:59 AM.


#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Alè. Ho aggiornato tutto quanto.
Roster, Albo d'oro, Tag Team e Fazioni, Ranking, Classifica pronostici, Sondaggio PPV e chi + ne ha + ne metta. :D


Domani invece penserò alle nuove consegne e ai BIVI che saranno presenti nel prossimo episodio. Così, data la lunghezza del PPV, lascio ancora tempo per leggerlo a chi ancora non lo ha fatto o non lo ha finito. :sisi:

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Immagine inserita

Non lascio dichiarazioni. Ciò che devo dire lo dirò sul mio primo promo da campione!

Intanto riguardo al pvv. :inchino: BEST PPV EVER! Ma io forse sono un po' di parte ;)
Si comincia subito con il botto. E io che pensavo che questo poteva essere addirittura il main event. Come nell'antica Roma gli incontri più importanti vengono fatti come apri lista e chiudi lista.
Miz nuovo GM. :hmm: c'è qualcosa che non mi convince. Sì! Eve GM! Beccati questa Barrett!
Il Messico si porta via tutto corone e donna. Questo non me lo aspettavo proprio. Povero Santino sempre così finisce.
Contento per la vittoria di Cody. Te lo meriti!
AJ nuova campionessa. Bene.
I FO già li temevo prima, adesso stanno cominciando a essere inarrestabili.
Michaels vince. Bel match anche questo.
Il Match per il titolo Impulse è stato il secondo che mi ha emozionato di più. Che spettacolo!!! Ci credevo in Lita! Volevo lei e invece niente! Sandow... un po' troppo presto per lui, ma staremo a vedere.
Per leggere il main event è stato veramente duro. Ogni riga mi veniva l'affanno. Quanta ansia e sul finale per poco muoio. Dannata voglia di scendere riga per riga se non mi ha preso un coccolone qui non accadrà più.

No comment... non c'è bisogno di parole. :inchino:

#14
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Il piano C: Mr Anderson campione proprio non vi andava a genio?! :u.u:

Tornerò presto, non resterò mediocre a lungo! Non sia mai diventi arruolabile per i F.O. xD

#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Ferox, avrò la mia vendetta!

Cosa?
Mi sono vendicato dei match scritti da te, ajò!

:asd:

#16
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Tutta colpa di Eve Torres :asd:

#17
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards Bar:

Mamma mia ragazzi, che PPV O.O
Andy ha trollato tutti :asd:
L'avevo detto che Jericho avrebbe vinto il titolo, e cosi è stato u.u
Il Puzzolones :asd:
Anche Sandow new champion.
4-0 E TUTTI A CASA. E chi l'avrebbe mai detto? *-*

Complimenti sia a Ste che a tutti i writer. PPV spettacolare.

#18
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 28-August 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

PPV fantastico! Mancava solo CM Punk per essere perfetto XD

#19
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

PPV epico.

Andy = :trollface:
:asd:

Ah, dimenticavo... ordino a tutti i fan di Dolph Ziggler di protestare, bruciando i Puzzolones.
Parlando seriamente, sono contento per Brusteve... anche se è un infame :P

Mi dispiace per Barrett :asd:
Pestato pure da Gangr... ehm... Sheamus. Interessante comunque la sua nuova gimmick. Vedremo come sarà portata avanti.

Ora, se volete scusarmi, devo incontrare Paolino per maledire i nostri avversari :asd:




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users