Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPULSE SLAMMY AWARDSTopic principale - Disposizioni generali


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
19 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita


E' arrivato il momento di scegliere il meglio del meglio dell'annata di Impulse.
16 le categorie. 5 nomination per categoria (ad eccezione di due di esse, forse le più importanti, che ne avranno 6).

Le votazioni resteranno aperte da oggi sino al 6 di gennaio.
Ovviamente è auspicabile il fatto che chi partecipa alle votazioni NON voti per "simpatia" rispetto all'uno o all'altro utente, ma che voti ciò che pensa essere l'opzione più meritevole del rispettivo riconoscimento preso in esame.


AVVISO IMPORTANTE:
Se volete evitarvi spoiler, scoprendo prima del tempo chi vince i vari premi, prima o dopo aver votato evitate di guardare i risultati dei sondaggi, qualora lo facciate, se vi prendete spoiler, cavoli vostri. Io vi ho avvisato.



ECCO LE CATEGORIE ED I LINK RISPETTIVI DOVE POTERLI VOTARE:


Link 1: SUPERSTAR OF THE YEAR, LADY OF THE YEAR, TAG TEAM OF THE YEAR
http://www.wrestling...?showtopic=7692


Link 2: FACE OF THE YEAR, HEEL OF THE YEAR, MANAGER OF THE YEAR
http://www.wrestling...?showtopic=7691


Link 3: MATCH OF THE YEAR, FEUD OF THE YEAR, PPV OF THE YEAR
http://www.wrestling...?showtopic=7690


Link 4: COMEBACK OF THE YEAR, TURN OF THE YEAR, SPOT OF THE YEAR
http://www.wrestling...?showtopic=7689


Link 5: MOST IMPRESSIVE MOMENT OF THE YEAR, SHOCKING MOMENT OF THE YEAR, FUNNY MOMENT OF THE YEAR
http://www.wrestling...?showtopic=7688


Link 6: JOBBER OF THE YEAR [premio gag, unico in negativo]
http://www.wrestling...?showtopic=7687

Modificato da stegabri, 06 gennaio 2013 - 09:18


#2
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Stai a vedere che vinco il trofeo come jobber dell'anno :dramma:

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stai a vedere che vinco il trofeo come jobber dell'anno :dramma:

Il promotore di quel premio è stato Fantomius! XD
Ad ogni modo, sei forse l'unico che se lo vincesse, lo può ritirare di persona... XD

#4
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Stai a vedere che vinco il trofeo come jobber dell'anno :dramma:

Il promotore di quel premio è stato Fantomius! XD
Ad ogni modo, sei forse l'unico che se lo vincesse, lo può ritirare di persona... XD


Vorrei non ritirarlo, se nel caso dovessi vincerlo XD

#5
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ma nello spot non c'è Bryan che salta da una gabbia all' altra? :dramma:

#6
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Riflettevo e..ma quanti tradimenti ha ricevuto Marella? :asd:

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma nello spot non c'è Bryan che salta da una gabbia all' altra? :dramma:

Non c'è perchè non è una mossa quella. Ho scelto solo le 5 mosse + "mozzafiatanti". :ahsisi:

Riflettevo e..ma quanti tradimenti ha ricevuto Marella? :asd:

Ci ho fatto caso pure io mentre scrivevo la lista... Santino Marella è "il tradito" dell'anno. :lol:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Piccola domanda perché ce l'ho qua, come un tarlo nella mente... vedendo l'andamento di uno dei sondaggi in particolare...

Cioè Miz vs Laurinaitis, scontro durato 3 mesi (di cui uno in stand-by, quello che ha portato al ppv LOTR)... da molti messo come Feud dell'anno...
Mexico vs USA una diatriba andata in scena praticamente da Febbraio sino a Novembre... e non se la sta filando nessuno... Ma che show avete visto?
La domanda è inevitabile... <_<
Delle 5 opzioni a me Miz vs John sembrava quella messa "peggio" (non a caso è stato Fantomius a dirmi di inserirlo, io in un primo momento manco lo avevo messo questo feud tra i 5 selezionabili), visto che è stato un feud breve e che per giunta non ha portato neppure ad un vincitore... al contrario delle altre 4 che sono stati feud + intensi e con un vincitore...
Ma a quanto pare si vede non tutti la pensano così... :ahsisi:

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Piccola domanda perché ce l'ho qua, come un tarlo nella mente... vedendo l'andamento di uno dei sondaggi in particolare...

Cioè Miz vs Laurinaitis, scontro durato 3 mesi (di cui uno in stand-by, quello che ha portato al ppv LOTR)... da molti messo come Feud dell'anno...
Mexico vs USA una diatriba andata in scena praticamente da Febbraio sino a Novembre... e non se la sta filando nessuno... Ma che show avete visto?
La domanda è inevitabile... <_<
Delle 5 opzioni a me Miz vs John sembrava quella messa "peggio" (non a caso è stato Fantomius a dirmi di inserirlo, io in un primo momento manco lo avevo messo questo feud tra i 5 selezionabili), visto che è stato un feud breve e che per giunta non ha portato neppure ad un vincitore... al contrario delle altre 4 che sono stati feud + intensi e con un vincitore...
Ma a quanto pare si vede non tutti la pensano così... :ahsisi:


Almeno per quanto mi riguarda, posso dire che il feud USA vs Mexico pecca per via dei tanti cambi che ci son stati nei due team. Comunque io ne ho votato un altro, giusto per la cronaca.

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Almeno per quanto mi riguarda, posso dire che il feud USA vs Mexico pecca per via dei tanti cambi che ci son stati nei due team. Comunque io ne ho votato un altro, giusto per la cronaca.

Sì immagino... ma su questo fatto, la colpa non è mia purtroppo...

Cmq io non volevo intendere che per forza di cosa doveva essere USA vs Mexico il feud dell'anno... la mia era una affermazione di incredulità verso un esito, che almeno a me, mi pare scioccante... cioè con 4 feud molto + degni di vincere quel premio, se ne sceglie un quinto che rispetto agli altri è nettamente inferiore (visto che è durato poco, non ha avuto un vincitore... e poi, non è mai stato un vero e proprio feud, quanto + una scaramuccia molto tendente VOLUTAMENTE al bambinesco).
Spoiler

Per dire, Dolph vs Cody ad esempio... come si fa a non dire che sia stato un feud + intenso di Miz vs Laurinaitis? :O_O: Bah...
Ad ogni modo, fate come volete... se poi lo show di premiazione fa schifo (perché questo è che succede se si spartiscono i premi praticamente solo a 3/4 superstar in tutto), lo avete scelto voi... :ahsisi:

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabbè Ste, se vuoi che le cose vadano come dici tu perchè non gli hai assegnati a tavolino? :asd:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vabbè Ste, se vuoi che le cose vadano come dici tu perchè non gli hai assegnati a tavolino? :asd:

Perchè forse confidavo in un po' di senno dei votanti, nel non dare i premi tutti ad uno o 2 atleti...
Non a caso l'ho anche scritto... non votate a simpatie... non votate sempre per uno... votate con cognizione di causa...

Cioè se quasi tutti i premi vanno a Jericho, Barrett e Miz, la puntata vedrà 3 utenti (di cui uno sono io) che promano e tutti gli altri che non fanno un cavolo e stanno a guardare... Cioè come fai a costruire una puntata sensata così? Vuoi provare a farlo tu? :ahsisi:

Cioè il discorso, non è per cattiveria... è che ce un PPV da costruire in vista della domenica dopo... per cui, come fai a mettere hype per un evento se in tutta la puntata parlano solo in 3?
Se quelli di ora saranno i risultati, vorrebbe dire uno show senza Dolph, senza Cody, senza Helms, senza Anderson, senza Bryan, senza Mexico... cioè capisci cosa intendo? Il mio discorso e prettamente tecnico rivolti alla migliore costruzione dell'evento. In modo che non sia solo una puntata "banalità senza senso", ma che al contrario sia uno show che manda avanti le storie in atto.
4 premi dati a Miz (che non è nemmeno un utente attivo, ma sono io) sono assurdi (al momento questo dicono le votazioni)... perchè tolgono a voi stessi il gettone di presenza allo show... questo intendevo quando ho detto: votate con senno.



Spoiler


#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so l'effettivo andazzo dei sondaggi perchè non mi piace spoilerare ma concordo in pieno con Ste, avendo anche una piccolissima esperienza come booker in una Fed, infatti in passato mi è capitato che una ristretta cerchia di persone assegnasse gli awards proprio per ovviare a problemi del genere... va beh, vox populi..

#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Tra l'altro dire che Orton vs Ziggler vs Bryan non è la rivalità dell'anno è pura blasfemia! Ogni promo che ci regalavano ogni settimana era un qualcosa di spettacolare e i commenti in quel periodo erano tutti per congratularsi per la bellezza dei vari segmenti. Incasso della valigetta a Elimination chamber, regno di pochi minuti per Bryan, GM per una sera e via discorrendo fino al triple treat! Andiamo... Really?!? Va be. Peace. :asd:

#15
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Sinceramente, non ho avuto il piacere di guardare tutte le rivalità, e non volevo dare il voto a i feud Mexico-USA che anche lì l'ho vissuto a metà.
Per ciò ho dato il voto a
Spoiler


#16
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Vabbè Ste, se vuoi che le cose vadano come dici tu perchè non gli hai assegnati a tavolino? :asd:

Perchè forse confidavo in un po' di senno dei votanti, nel non dare i premi tutti ad uno o 2 atleti...
Non a caso l'ho anche scritto... non votate a simpatie... non votate sempre per uno... votate con cognizione di causa...

Cioè se quasi tutti i premi vanno a Jericho, Barrett e Miz, la puntata vedrà 3 utenti (di cui uno sono io) che promano e tutti gli altri che non fanno un cavolo e stanno a guardare... Cioè come fai a costruire una puntata sensata così? Vuoi provare a farlo tu? :ahsisi:

Cioè il discorso, non è per cattiveria... è che ce un PPV da costruire in vista della domenica dopo... per cui, come fai a mettere hype per un evento se in tutta la puntata parlano solo in 3?
Se quelli di ora saranno i risultati, vorrebbe dire uno show senza Dolph, senza Cody, senza Helms, senza Anderson, senza Bryan, senza Mexico... cioè capisci cosa intendo? Il mio discorso e prettamente tecnico rivolti alla migliore costruzione dell'evento. In modo che non sia solo una puntata "banalità senza senso", ma che al contrario sia uno show che manda avanti le storie in atto.
4 premi dati a Miz (che non è nemmeno un utente attivo, ma sono io) sono assurdi (al momento questo dicono le votazioni)... perchè tolgono a voi stessi il gettone di presenza allo show... questo intendevo quando ho detto: votate con senno.


Spoiler

Mah, secondo il mio modesto parere, assegnarli così toglierebbe tutto il senso che hanno.
Perchè appunto, li decideresti in maniera da far proseguire le storyline, togliendone magari uno a chi se lo merita, perchè ne ha già un altro.

Tanto per fare un esempio... se uno vota la Superstar of The Year... di conseguenza (se vai per meriti, e non per cercare di dare gli award a più persone possbili), se sarà face, voterai la stessa superstar nel face of the year, così come se sarà heel.

Poi, sul fatto che Miz vs Laurinaitis non sia il feud of the year, sono d' accordo pure io.
Tra le opzioni c' erano rivalità che proseguivano da quasi un anno, come la lotta delle nazioni, o anche quella tra Cody e Ziggler.

L' unica soluzione sarebbe quella che se una superstar ha già un award, non possa riceverne un altro. Si andrebbe dunque a guardare il secondo più votato.
Ovviamente, se uno vince il premio per la superstar of the year, e quello per il feud, si guarderà il più importante, negandogli quello secondario.

Se non erro, in WWE hanno fatto così...

Spero di non aver detto una cavolata. :asd:

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mah, secondo il mio modesto parere, assegnarli così toglierebbe tutto il senso che hanno.
Perchè appunto, li decideresti in maniera da far proseguire le storyline, togliendone magari uno a chi se lo merita, perchè ne ha già un altro.

Assolutamente falso...
Gli awards non sono assegnati in base alle storyline... bensì sono le storyline che si adattano agli awards... :ahsisi:
(e te ne accorgerai quando leggerai l'episodio, che ieri pomeriggio ho iniziato un po' a tracciarne le linee guida basandomi sui risultati parziali dei sondaggi)

A me che un premio piuttosto che un altro lo vinca Jericho, lo vinca Bryan, lo vinca Barrett lo vinca quello o quell'altro non me ne frega nulla...
La contestazione mia arriva sul fatto di dare TROPPI premi a superstar che non sono coinvolte attivamente nel gioco, come ad esempio The Miz... dare 4 premi a Miz, tra cui il Best Feud appunto, è inutile... perché vai a riempire 4 slot "promo" con dichiarazioni di un "non utente" al gioco.

La questione non è: una superstar non può vincere + di un premio... la questione è una superstar NON deve monopolizzare la scena... nel senso... si è mai visto uno show in cui UNA sola superstar porta a casa 4 premi? NO!
Perché no? Perchè è lesivo per lo show, lo rende monotono...

Per questo ho anche detto non votate a simpatie... Cioè ti sta simpatico Jericho: bene votalo... ma non è che per quello devi votare SOLO Jericho in tutte le categorie... altrimenti vince tutto lui e bona... (Ho preso Y2J come esempio ma avrei potuto prendere chiunque)... quando lo si è scelto in 2 (max 3) premi, basta... sennò diventa un monologo...
Questo è quello che intendevo con: votare con senno...

Modificato da stegabri, 03 gennaio 2013 - 08:28


#18
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La storia de il ritorno del re agli Oscar del 2003 si ripropone! XD

#19
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

A me che un premio piuttosto che un altro lo vinca Jericho, lo vinca Bryan, lo vinca Barrett lo vinca quello o quell'altro non me ne frega nulla...
La contestazione mia arriva sul fatto di dare TROPPI premi a superstar che non sono coinvolte attivamente nel gioco, come ad esempio The Miz... dare 4 premi a Miz, tra cui il Best Feud appunto, è inutile... perché vai a riempire 4 slot "promo" con dichiarazioni di un "non utente" al gioco.

La questione non è: una superstar non può vincere + di un premio... la questione è una superstar NON deve monopolizzare la scena... nel senso... si è mai visto uno show in cui UNA sola superstar porta a casa 4 premi? NO!
Perché no? Perchè è lesivo per lo show, lo rende monotono...

Per questo ho anche detto non votate a simpatie... Cioè ti sta simpatico Jericho: bene votalo... ma non è che per quello devi votare SOLO Jericho in tutte le categorie... altrimenti vince tutto lui e bona... (Ho preso Y2J come esempio ma avrei potuto prendere chiunque)... quando lo si è scelto in 2 (max 3) premi, basta... sennò diventa un monologo...
Questo è quello che intendevo con: votare con senno...


Ma io sono assolutamente d' accordo con te sul discorso dei troppi premi ad una superstar; poi diventa una roba tipo Music Award che vince tutto Lady Gaga. XD
Tornando seri...
Sono altrettanto d' accordo sul fatto di non votare a simpatie... ma nemmeno votare pensando solo a dare i premi a superstar diverse mi sembra giusto.
Se a me sta antipatico Barrett, ma secondo me merita di ricevere tali premi, lo voto comunque. A mio parere, si dovrebbe votare così...

Capisco che risulta difficile per te mandare avanti le storyline con una superstar che porta a casa tutto, su questo non ci piove. :ahnono:

Mah, secondo il mio modesto parere, assegnarli così toglierebbe tutto il senso che hanno.
Perchè appunto, li decideresti in maniera da far proseguire le storyline, togliendone magari uno a chi se lo merita, perchè ne ha già un altro.

Assolutamente falso...
Gli awards non sono assegnati in base alle storyline... bensì sono le storyline che si adattano agli awards... :ahsisi:
(e te ne accorgerai quando leggerai l'episodio, che ieri pomeriggio ho iniziato un po' a tracciarne le linee guida basandomi sui risultati parziali dei sondaggi)


Avevo capito male, sorry. :asd:

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Capisco che risulta difficile per te mandare avanti le storyline con una superstar che porta a casa tutto, su questo non ci piove. :ahnono:

Più che altro è difficile per voi, visto che se tutti i premi vanno ad uno... ci sarà uno che deve farsi il mazzo per fare 3/4 promo... mentre altri che non hanno possibilità di parlare...

Cmq... ad ogni modo sono riuscito in qualche modo a riparare a tutto quanto, cioè a trovare il modo di far parlare anche chi non dovesse vincere, ecc...
L'unica grana che mi rimane da risolvere e che non riesco a spianare altrimenti, riguarda appunto te e Dolph, anche perchè confidavo nel fatto che ottenevate almeno un premio (il premio best feud per dire visto che mi pare l'unico raggiungibile e che al momento è ancora nelle mani di Miz vs John), per inserirvi in puntata... :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi