
tra gli altri dvd della wwe quale mi consigliate?
Una sola volta all'anno le stelle di Revolution e di Rough uniscono le forze per lo show più atteso, il momento in cui i venti convergono, i flussi rifulgono ed il cerchio si chiude e... 'spè, ma 'sta roba è tutta così? Vediamo un po' il copione: 'frase epica', 'frase epica', 'patriottismo', 'frase epica'... passiamo direttamente allo show, va.
Revolution & Rough present
WR BOUND FOR MANIAWRESTLING III
Ladies and Gentlemen, benvenuti! La WR Arena è agghidata da festoni di carta crespa e ricolma in tutti e tre gli ordini di posto. Sul ring un Alpino, uno solo perchè non possiamo permetterci un coro intero, intona l'Inno di Mameli. Il tizio viene rapidamente fatto uscire dal ring perchè è già ora del primo match, il MITVB!
Ricordiamo rapidamente le regole: il MITVB è in tutto e per tutto simile al Money in the Bank. Una valigetta contenente una title shot 24/7 ad uno dei due titoli del mondo è sospesa sul ring e può essere raggiunta solamente con una scala. La differenza è che si può schienare o sottomettere l'avversario per estrometterlo perennemente dal match. Rimasti in due, la vittoria deve arrivare necessariamente per distacco della valigetta.
I partecipanti iniziano a fare ingresso. Il primo è Mark che, fresco di emancipazione, ha ancora tutto da dimostrare come atleta in singolo. Il secondo è Rey Misil, voglioso di riscattarsi da un anno lontano dalle cinture. Poi tocca al suo ex partner Gold Standard, autore di una stagione disastrosa. Il quarto è Stegabri, accompagnato da Cinzio e Brutista: il big man ha finalmente l'occasione di riprendersi la shot persa a causa di quel maramaldo di El Santo. Tocca poi al Trollmaster Hombre... questo match è una sfida tra ex team partners! Botta di starpower con Mike, ultimo partecipante.
Al suono del gong il match ha inizio!
Si parte con un tutti contro tutti. Rey Misil si avvicina lesto a Gold Standard.
Rey: "Hey amicone, che ne dici di fare coppia ancora una volta?"
GS: "A Gold Standard piace questo elemento."
I due si stringono la mano e si lanciano all'attacco: i rinnovati VooDoo Children sono delle autentiche furie, e scaraventano tutti gli altri fuori dal quadrato! I due si scambiano un altro cenno di intesa: Rey prende la rincorsa, Gold Standard lo lancia sopra la terza corda, ed il Master of Dropkick atterra sugli avversari con una Aided Plancha! Ora anche il Moneymaker vuole volare, corre contro le corde e va per una Senton... ma Mark lo afferra al volo, e lo lancia contro il paletto! Rey prova a farsi sotto, ma il Big Man lo stende con un braccio teso!
Il gruppetto dei partecipanti prova a trascinarsi sul quadrato, mentre il Dramma man raccatta la scala da bordo ring. Mark parte alla bersagliera con la Ladder... un colpo in pancia a Stegabri! Uno al mento di Mike! Rimane solo Hombre: faccia a faccia tra i due rivali!
Hombre: "Sapevamo che sarebbe finita così. Tu ed io, meme contro meme! Vai trollface!

Mark:

Hombre:

Mark: "

Hombre: "VAI, UBERTROLLFACE!

Mark: "

Mark abbassa la guarda: KNOCK OUT PUNCH DI HOMBRE!
Il Dramma man barcolla indietro... e viene abbrancato da Mike per la vita! GOLDEN SLAM DI A.M.!
1... 2... e 3!
Mark eliminato!
Hombre scoppia a ridere come un coglione, ma Mike lo fulmina con la Beautiful Disaster! Il Trollmaster cade in ginocchio e Stegabri gli piomba da dietro! Skull Crushing Finale!
1... 2... e 3!
Eliminato anche Hombre!
Mike e Ste si guardano negli occhi, digrignano i denti, ed iniziano a suonarsele! Scambio di sganassoni tra i due, interrotto però dal comeback dei VooDoo Children: Low Dropkick di Rey Misil sul Composer e Superkick di Gold Standard. Stegabri annichilito! A.M. prova a farsi sotto ma GS lo ferma con un Atomic Drop. Dropkick di Rey e contemporaneamente Spinebuster del Moneymaker! La finisher combinata degli ex campioni! Copertura:
1... 2... 3!
Fuori A.M.!
Lesto Rey prova a schienare Ste:
1... 2... solo 2!
The Composer c'è ancora!
Rey contesta l'arbitro, e non si accorge del fatto che Gold Standard ha issato la scala e ci sta salendo su! GS è sotto la valigetta, la sfiora... ma il suo ex compagno lo tira giù! Dropkick di Rey! Il Luchador sale lesto come un fulmine..
Rey: "Andale, Andale! Arriba, Arriba!"
...Ma GS lo ferma! Il Money Maker sale un paio di gradini, afferra Misil dalle gambe e con tutta la forza: SUPERPOWERBOMB DALLA SCALA! SPETTACOLARE!
1... 2... e 3!
Rey fuori!
Gold Standard è tutto festante ed indica la scala. E' ora di vincere: il ragazzo sale il primo gradino, il secondo... ma Stegabri gli piomba alle spalle! The Composer tira via l'avversario, lo forza in ginocchio e connette con la Weapon of Ball Destruction! Strada spianata per Ste, che inizia la sua scalata per la vittoria. Gradino dopo gradino, Gabri raggiunge il contratto, lo stringe tra le dita ... ma con un gesto disperato Gold Standard butta la scala! Ste rimane appeso per la valigetta! GS è disperato, salta ed afferra le gambe del big man... ma il peso è troppo per il moschettone, che si apre! I due cadono al suolo, mentre la valigetta ruota in aria
... ruota...
...ruota..
...ruota..
... si abbassa, mentre i due contendenti lottano in slooooouwww moooooutioooooun per la posizione...
...e cade in mano a Stegabri!
The Composer vince il match!
Gold Standard da di matto ed inizia a prendere a calci la scala, che gli crolla miseramente addosso. Intanto Brutista e Cinzio raggiungono Stegabri sul quadrato: sia il Pro che l'ex Rookie ora hanno una shot da sfruttare!
Winner: Stegabri.
--------------------------------------------------
Thinking Demon viene ripresa entrare nello spogliatoio di Superliger.
Demon: "Pronta per il grande match?"
Liger: "Sono un po' emozionata."
Demon: "Ti capisco..."
Liger: "No, non credo."
Demon: "Invece sì."
Liger: "No, non puoi capire. Tra qualche ora sconfiggerò El Santo sottomettendolo alla Walls of Liger, e allora sarò riconosciuta come la lottatrice più tecnica di WR."
Demon: "Ti ricordo che la sottoscritta vi ha battuti entrambi, eh eh."
Liger: "Sì, ma in un Hell in a Cell.. un incontro di brawling. Qua si tratta di tecnica, prese, suplex."
Demon: "Io ho un'ottima tecnica."
Liger: "...di base. Diciamoci la verità, c'è una ragione se stanotte su quel ring affronto Santo e non te."
La Demonessa sbotta qualcosa ed esce furibonda dalla stanza.
--------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------
Santo: "Think', mannaggia alla miseria!"
Demon: "Mannaggia a te, perchè non chiudi la porta? Aspetta, dov'è la porta?"
Santo: "L'hai rotta tu.
Demon: "Ah."
Santo: "Chevvuoi?"
Demon: "Pronto per il grande match?"
Santo: "Sono solo un po' emozionato."
Demon: "Ti capisco..."
Santo: "No, non credo. Tra qualche ora..."
Thinking rifila un ceffone dal Luchador e fugge via.
Santo: "Ma che ho detto?"
-----------------------------------------------------------------
I primi a fare il loro ingresso sono i campioni: una posa coreografica con braccia intrecciate, ed il team è pronto a combattere. Le luci si spengono invece per l'entrata degli sfidanti. Due pallide candele, sorrette da Ric Bro e Gio Wolf, illuminano lo stage aprendo la strada a Fantomius e Lorenz, che la grafica introduce come Dark Ice Ministry. Ad un cenno di Fant l'arena si illumina nuovamente. Il match può quindi avere inizio!
Si comincia con Ches e Fantomius nel ring. Presa di clinch, l'Internet champion solleva la Briscoe con estrema facilità e la scaraventa via! Il Druido va per un Big Boot e la ragazza rotola fuori dal ring. Andy la raggiunge e i due confabulano un po'. Cambio, e dentro the Mastermind.
Andy: "Guarda come si fa, donna!"
Nuova prova di forza, e Fantomius lancia via anche Andy! Badwool ripiega all'angolo, dove il Druido lo travolge con una Avalanche! Body slam del Big Man, e cambio per Lorenz. The Iceman raccatta Badwool e lo proietta con un rapidissimo Snap suplex!
1...
2...
kickout del campione.
Andy boccheggia e Lorenz lo lancia contro le corde. Back Body Drop? No, the Mastermind countera con una Knee Facebuster e si tuffa al cambio! Dentro Ches! La ragazza sale sul paletto: CROSSBODY!
1...
solo 1.
Lorenz si rialza e prova a stendere l'avversaria con un pugno, ma questa evita e trova un Low Dropkick! Lorenz è in ginocchio... ed incassa il Rolling Elbow alla nuca!
1...
..ancora 1!
La Briscoe preme sull'acceleratore, ed imprigiona l'avversario nella Achille's lock! Lorenz prova a rigirarsi... ma Andy entra nel ring, ed applica la Crossface sull'Iceman! L'arbitro cerca spezzare la presa illegale del Mastermind ma questi non demorde, e lo zebrato inzia a contare.
1!
2!
3!
Fantomius fa cenno a Ric di passargli una sedia, ed il pischello obbedisce. Dentro il Druido... che affonda Ches con una sediata! Andy prova a farsi sotto, ma Chair shot anche per lui! Il direttore di gara chiama la squalifica, mandando l'Internet champion su tutte le furie: Big Boot sull'arbitro! Il Big Man apre la sedia, poi abbranca Andy come uno straccio, se lo carica in spalle... DRUID VALLEY DRIVER SULLA SEDIA APERTA! Ches tenta di rimettersi in piedi... ed incassa la Letter From Hell di Lorenz! L'Iceman afferra la campionessa e la schianta con la Lorenz bomb!
La Dark Ice Ministry festeggia sui cadaveri dei campioni di coppia: la guerra tra queste due fazioni del Male pare tutt'altro che conclusa...
Winners and Still WR Tag team champions: Badscoe Brothers.
-----------------------------------------------------------
Shark si avvia verso il ring per il match che lo contraporrà a Danyrules. Il ragazzo squalo viene però fermato da Blackdevils.
Devils: "Ecco, volevo chiederti scusa. Forse, ecco.. avrei dovuto dare più credito a te e al pubblico."
Shark, con tono distratto: "Sì, sì, significa molto per me. Ora scusa ma devo andare..."
Devils: "Devi capire che io sono solo un povero dipendente che cerca di fare il suo lavoro. Vedi, ho ricevuto una mail che..."
Shark: "Una mail, certo."
Devils: "Sai che WR appartiene ad una multinazionale, no?"
Shark: "Si, a causa dei magheggi in borsa di JBL. Che c'entra?"
Devils: "Ecco, manderanno un funzionario per giudicare il mio operato. Tu non ce l'hai con me, no? Non hai nulla di che lamentarti, vero? Niente che possa farmi perdere il posto?"
Shark: "Credo di no. Ma il problema sarà convincere Stegabri a stare zitto, dopo quello che gli è successo."
Il ragazzo squalo si allontana, mentre il GM sbianca al solo pensiero...
***
Danyrules viene inquadrato nel camerino mentre blatera al telefono.Dany: "Come? Pitbull vuole fare un duetto con me? Non se ne parla! O Eminem o niente!"
------------------------------------------------------------
IT'S TIME FOR MAIN EVENT! O almeno uno dei due: Danyrules difenderà il suo titolo mondiale dagli assalti di Shark.
Negli ultimi mesi la bramosia per la cintura ha cambiato Dany che, da ragazzo serio e dedito al lavoro, si è trasformato in un autentico gangster, arrivato ad allearsi con un farabutto come El Santo pur di eliminare gli altri contendenti al titolo. A Stegabri, infortunato dopo l'essere stato investito da una motozappa, si è sostituito Shark. Il ragazzo squalo riporterà giustizia in quel di Revolution?
Il primo ad entrare è proprio il Little White, che fa un ingresso molto sobrio, accompagnato solo dal tifo del pubblico. Tocca poi al campione, scortato invece dalla sua KREW di 50 persone, tutte in cappello storto, canotta, catenona d'oro, braghe oversize e Kalashnikov. Il World champion consegna la cintura massima all'arbitro, che la solleva al cielo!
Il match ha inizio!
Ma cosa cavolo? Anzichè preoccuparsi del suo avversario, Dany sta organizzando il party post-vittoria con i suoi scagnozzi! L'arbitro prova a mandare via la KREW, mentre Dany si gira verso il suo avversario...
...e lesto come un fulmine, Shark l'afferra per un braccio: J.A.W.S.! No, il World champion lo spinge via!
Shark: "Accidenti, c'ero quasi riuscito! Quanti secondi sono passati?"
Dici a me?
Shark: "Sì, narratore! Quanti secondi dall'inizio del match?"
Non lo so, dipende da quanto leggi veloce!!
Dany approfitta del suo avversario che parla da solo, e lo travolge con un braccio teso! Ed un secondo! Shark prova a piazzare un pugno ma l'Outlaw evita: PROTOBOMB! Sputacchione da parte del World champ e Spitdown shuffle! Dany chiama la Bad Attitude, mentre il Little White si rialza barcollando... Il campione si carica l'avversario in spalla e lo schiaccia. NO! Shark atterra in piedi! Shark's tale... parata! Dany afferra la gamba dello sfidante: DRAGON SCREW ED ANKLE LOCK!
Shark prova a strisciare verso le corde, ma queste sono troppo lontane! Il ragazzo squalo si solleva sulle mani e con una capriola lancia Dany contro un angolo! Lo sfidante in rincorsa: Running Headbutt a segno! Shark carica Dany sul paletto, e da li sulla spalla e va per la Running Powerslam. No, Dany si divincola e gli cade alle spalle! German suplex? No gomitate disperate di Shark... ed inefficaci! German suplex a segno, contro il paletto!
1...
...2.
Solo 2!
Dany si rialza e scala il turbbuckle. Vorrà provare la Swanton Bomb? Il campione si erge sul paletto... ma Shark lo raggiunge! Il Little White in Springboard... Shark's tale! Dany atterra di schiena, mentre Shark scala a sua volta il paletto. SHARK'S LEAP!
1...
...2...
...Ancora solo 2!
Shark si rimette in piedi con un Kip up e riceve il calore del pubblico! E' ora per la J.A.W.S.! Il ragazzo squalo canticchia il tema de Lo Squalo e si getta a terra, contorcendosi come un pesce fuor d'acqua. Dany intanto si rialza, e lo sfidante parte! J.A.W.S.? No, Dany lo afferra al volo... E BAD ATTITUDE!
Copertura:
1...
...2...
...e 3... NO! NO! Shark ha alzato una spalla!
Il World champion è sconcertato, ma all'improvviso una espressione sadica si dipinge sul suo volto. L'Outlaw si getta a terra imitando le convulsioni dell'avversario. Dany sta provando la J.A.W.S! Shark però tarda a rimettersi in piedi, e Dany gli è addosso, forzandolo in piedi e.. J.A.W.S., MA DI SHARK! Out from Nowhere! Dany rincula indietro e non cade! Incredibile! Ma il Little White ha un'arma segreta: si carica il campione in spalla... HAMMERFISH DRILLER!
1...
...2...
...e 3!
WR Revolution ha un nuovo campione del mondo!
L'arena tributa una ola al nuovo WR Heavyweight champion, mentre Dany rotola via dal ring e se ne va assieme alla sua KREW. Qualche lacrimuccia si dipinge sul volto del nuovo campione... quando all'improvviso risuona la theme song di Stegabri! Il MITVB winner si avvia a passo spedito verso il ring! Shark serra i pugni, ma è ancora stanco per il match appena disputato. Il Composer entra sornione nel ring, solleva la valigetta in alto... e la posa in un angolo! Ste si avvicina al campione e ne alza un braccio, sotto l'applauso del pubblico: presto questi due talenti potrebbero collidere. Ma non stasera!
Winner and NEW WR Heavyweight champion: Shark
------------------------------------------------------------
RECAP: Nella Battle Royal preshow Gianlu99 si è imposto su 98 jobber locali.
-----------------------------------------------------------
E' giunto ora il momento per uno dei confronti più attesi della card: El Santo vs. Superliger, Submission match. L'arbitro speciale per la contesa sarà Thinking Demon. Le storie tese tra questi tre personaggi risalgono alla notte dei tempi, e si sono intrecciate in modo indissolubile... ma questa notte tutti i nodi verranno finalmente al pettine! Chi sarà il wrestler più tecnico di WR, il Luchador dalle mille maschere o la Leonessa dalle mille mosse?
Demon è già sul ring con la casacca da arbitro; il primo ad entrare è El Santo, accompagnato da RD e Rey Misil. Tocca poi a Superliger, che per l'occasione rispolvera la tutina viola regalatale da Big Show e tenuta su con le pence. Demon invita i due arcirivali a stringersi la mano, poi fa cenno a Rey ed RD... banditi da bordoring!
Santo: "

RING DA BELL, si inizia!
Presa di clinch, Superliger afferra il braccio di El Santo e lo torce, iniziando a colpire la gamba del mascherato. Il Luchador la spinge via: non un buon inizio per il siculomessicano.
Secondo clinch, Headlock di Santo, Hip Toss e Dropkick... no! Superliger non si rimette in piedi dopo il lancio di braccio, e il mascherato piglia farfalle! La ragazza ridacchia, poi si fionda sul Luchador, applicando la miciale... ARMBAR! Il pubblico scoppia a ridere, mentre Santo si trascina verso le corde per il Ropebreak. Il Luchador inizia ad alterarsi.
Terzo clinch, Liger si porta alle spalle dell'avversario e lo colpisce con un blocco alle gambe. El Santo cade in ginocchio, e Liger lo intrappola nella Headlockmezzaful nelson! Il Luchador si rialza in uno scatto di adrenalina e corre contro il paletto, facendo impattare l'avversaria... una volta! Due! Tre! Liger molla la presa e si accascia al paletto, Santo prende la rincorsa per uno Shoulderblock... ma la ragazza si scansa, e l'Avatar della Lucha si schianta contro il sostegno! Superliger di nuovo all'attacco: rimbalzo alle corde e Triangle Dropkick! El Santo barcolla in avanti, mentre la ragazza scala il paletto: Crossbody... ma il Siculo-messicano la blocca al volo e se la carica in spalla! TORTURE RACK!
Lionheart inizia a scalciare come un'ossessa, Demon si avvicina per controllare... e viene colpita! Liger intanto è riuscita a sbilanciare El Santo e gli atterra davanti! Takedown della ragazza, e subito Walls of Liger! El Santo è intrappolato nella manovra migliore dell'avversaria, le corde sono lontane... ma Thinking Demon è K.O.! Superliger molla la presa e prova a risvegliare l'arbitro con dei ceffoni.
Liger: "Andiamo, in un match normale non vai giù manco con le cannonate!"
La Demonessa da segni di ripresa, allora Lionheart torna sull'avversario. Calcione all'addome e tentativo di Powerbomb... ma Santo è troppo pesante per la ragazza, e si libera con un Back Body Drop! Liger si rimette lesta in piedi, però viene anticipata da un Lazo kick! L'Avatar della Lucha si gasa e scuote le spalle: è tempo di Topa a Cavallo! Il Luchador rifila un paio di pestoni alla schiena della rivale e la imprigiona nella terribile submission. La pressione è elevatissima, e Demon si avvicina chiedendo a Lionheart se intende cedere. Ma la ragazza si rifiuta! Demon insiste, e non giunge risposta: Liger è k.o.?
L'arbitro solleva una mano... e va giù una volta.
Nuovo sollevamento, e va giù la seconda.
Terzo e va giù... no! Liger c'è ancora! Ma non riesce a scrollarsi di dosso l'avversario!
Santo: "Non riesce a liberarsi e -ho letto su una rivista- questo significa che ho vinto io."
Demon: "MA NON E' VERO!"
El Santo aumenta la pressione, ma Liger non cede ancora!
Santo: "Suona la campana, o le svito la testa!"
Demon: "MA NON HA CEDUTO!"
Santo: "Suonala!"
Demon: "NO!"
El Santo molla la presa su Liger ed afferra Demon per la gola! Scambio di sguardi incendiari... poi l'arbitro si divincola e stende il Luchador con un Brogue kick! Inaudito! Thinking Demon si accorge del danno fatto: accidenti! La Demonessa si avvicina comunque a Liger per accertarsi delle sue condizioni... ed incassa un Codebreaker!
Tutti e tre gli atleti sul ring sono K.O.!
La Leonessa è la prima a rialzarsi..
Liger: "Ilaria. Non. Intrometterti."
...scruta le corde e vi corre contro... per un disperato LIGERSAULT! A VUOTO! El Santo è rinvenuto e ha schivato il colpo! Il Luchador corre a sua volta alle corde, va in Springboard... El Tope Atomico... a vuoto anche questo! Liger di nuovo all'attacco, Back Senton! Che scambio!
Ora la Leonessa solleva l'avversario e va per un Suplex, a segno. Ma?! Liger mulina le gambe, e va per un secondo suplex! SONO I THREE AMIGOS! E ora anche il terzo... NO! Santo oppone resistenza, e trova un Suplex! Ed un secondo! Ed un terzo! I Three Amigos originali (o quasi)! Nuova scrollata di spalle, il Luchador sale a fatica su uno dei sostegni e la gamba indolenzita lo tradisce! Ma Santo stringe i denti: FROG SPLASH DISPERATISSIMA! Il mascherato si porta alla copertura... ma Demon riviene giusto per ricordargli che in questo incontro non vale il Pinfall!
El Santo non ci capisce più un cazzo, afferra l'avversaria per la testa e la forza in piedi. Il Luchador corre contro le corde... LARIAT terrificante, e la ragazza piroetta in aria! El Santo prende sicurezza, risolleva nuovamente la rivale, prende la rincorsa...ma stavolta viene fermato da una CODEBREAKER! CODEBREAKER DI SUPERLIGER A SEGNO! E di nuovo, entrambi sono K.O.!
I due si rialzano lentamente, aggrappandosi l'uno a l'altra. Nuovo scambio di cazzottoni, poi Low Dropkick di Lionheart! El Santo è di nuovo bocconi.... DDT di Liger! La ragazza urla la sua frustrazione, e riprova la Headlockmezzafulnelson! Il Luchador sente l'aria mancargli, cade in ginocchio...
...ma con un moto d'orgoglio riesce a rimettersi eretto, e lancia via la rivale con uno Snapmare! Liger si rialza, Santo prova un Dropkick MA LA RAGAZZA LO BLOCCA A MEZZ'ARIA!
Superliger afferra l'avversario per le gambe, e lo forza prono! WALLS OF LIGER! El Santo è nuovamente nella micidiale finisher dalla rivale, stavolta Demon è cosciente... e stende la Leonessa con il Brogue kick! Assist perfetto per El Santo, che ribalta la presa.... nella Walls of Liger! Il Luchador ruba la finisher dell'avversaria! Superliger sanguina per colpa del calcio, ma non demorde. Concentra tutte le forze e si gira sulla schiena, scaraventando via il rivale! Ma lo sforzo è stato troppo, troppo grande, e la ragazza non riesce neppure a rimettersi in piedi!
Il Leader della Familia le si avvicina.
Santo: "Hai già dato tutto... vuoi arrenderti?"
Liger: "Mrmrm.."
Santo: "Come, non sento"
Il Luchador si accosta all'avversaria...
Liger, urlando: "Manco per il cazzo!"
ED EL SANTO INCASSA UN SECONDO CODEBREAKER! NO! NO, il mascherato ha bloccato le gambe dell'avversaria e, con estrema fatica, riesce a ruotarla di nuovo sulla schiena. LAZO FROM MONREALE? Sì! Blackout per la Leonessa, e le corde sono lontanissime! Liger prova a strisciare, ma El Santo l'ha inchiodata al tappeto. La ragazza prova a sollevarsi, puntella un ginocchio...
... quasi... si solleva un po'....
...dai...
... ma Santo aumenta la pressione...
E LIGER CEDE!
La Leonessa batte la mano al tappeto: El Santo ha vinto il match!
Santo: "COSACOSACOSA? Aspetta, ho vinto io?"
Thinking Demon solleva il braccio al vincitore.
Demon: "Beh, così sembra."
Santo: "Cazzo, questa si che è una bella sorpresa!"
Il luchador sorride con aria assente, poi collassa al tappeto.
Demon prova ad aiutare Superliger ad alzarsi, ma questa la spinge vie e si rimette in piedi da sola. Le amiche-rivali si scambiano un'occhiata carica d'odio
Liger: "Mi hai dato un calcio."
Demon: "Tu mi hai dato un calcio e pure il Codebreaker."
Poi la tensione si scioglie e le due si abbracciano. Le ragazze fanno segno al Luchador si unirsi all'abbraccio: dopotutto è il vincitore! Il Mascherato si rimette in piedi aiutandosi con le corde, e zompetta barcollando su una sola gamba verso le due.
Santo: "Arriiivooo..."
Demon e Liger gli tendono le braccia... e l'afferrano per la gola! DOUBLE CHOKESLAM! Il Mascherato rotola fuori dal ring esanime, mentre tutta l'arena tributa un caloroso applauso alla magnifica prestazione di Superliger!
Winner: El Santo
--------------------------------------------------------
Edited by The Madcap, 13 May 2012 - 17:58 PM.