Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Punk in the office


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Siamo nell'ufficio della GM Eve Torres, dove la ragazza è sorpresa in un momento di relax dal solito CM Punk.

CMP: "Ma buonasera! La vedo molto impegnata come sempre, sta forse scegliendo qualche match tra i soliti quattro nomi che conosce?!"

ET: "Oh eccoti! Non so perché ma aspettavo una tua visita anche oggi caro Punk, non devo starti così antipatica se vieni ogni settimana…"

CMP: "Oh oh oh…la direttrice del circo si sta immedesimando con i suoi pagliacci.
Comunque, passando alle cose serie, forse non sei sorpresa di vedermi perché non hai la coscienza così tanto pulita.
Vedi, io sono consapevole di far parte della federazione di wrestling più importante al mondo, ed è proprio per questo che ho scelto di venir qua. Dimostrare di essere il migliore in questa società vorrebbe dire dimostrare di essere il migliore in questa disciplina a livello mondiale, non avere nessuno sopra di te.
Io so anche che potrei benissimo essere ai vertici di questa federazione, lo sarei già se ci fosse un minimo di giustizia e meritocrazia.
L'ultimo PPV dell'anno me lo ha dimostrato ancora una volta, vedendo quali vite si sono circondate dalle cinture più importanti.
Jericho, ottimo wrestler non si discute, ma se a Lord of the Ring tutti i match fossero stati regolari quella shot al titolo sarebbe stata mia. Io lo so, tu lo sai, egli lo sa, noi lo sappiamo…
Per non parlare di Damien Sandow…cioè…Damien Sandow?! Ma stiamo scherzando?! Vedi in questa società tutti hanno delle possibilità…ma tutti tutti…e io? Io dovrei essere tutelato e trattato come un top player, non come fai tu…come un vecchio calzino puzzolente o come uno di quei stupidi Puzzolones.
Come hai potuto permette che la superstar di maggior sucesso di questo roster non fosse neanche presa in considerazione per un evento così importante come Final Revolution? Quando la gente inizierà a rendersene conto non comprerà più gli eventi, non riempirà le arene. Io non ti sto chiedendo di tutelare solo me, ma anche questa società, di cui dovrebbe importartene almeno un minimo.
Ecco, arriviamo in fondo al discorso, al succo. Ho detto quello che esigo: rispetto e considerazione. Per questo voglio un match…e lo voglio sta sera…che possa mettermi in luce per quello che sono. Quindi non contro avversari ridicoli, un incontro importante, almeno quanto lo sono io!"

Modificato da Lefù, 03 gennaio 2013 - 17:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi