Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #39


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Immagine inserita



Live from: Toronto, Canada




Pum! Pum! Pum! I pyros esplodono inaugurando una nuova puntata, la prima puntata del nuovo corso di Tuesday night Impulse! Anno nuovo vita nuova e subito l'inaugurazione del primo show dell'anno è ben accolta da un pubblico che già fa sentire il massimo del suo potenziale forse ancora entusiasta di ciò che è accaduto appena due giorni fa. Infatti, Final Revolution è stato consegnato agli archivi così come la magica annata targata 2012, ma ora è giunto il momento di guardare avanti. Oggi si parte per una rotta tutta nuova, ma per parlare di questo ci sarà sicuramente del tempo. Per ora le immagini ci mostrano la sorpresa che più di tutte a rivoluzionato questa federazione.

WASTELAND di Barrett... NOOOO!! Clamoroso! Y2J sfugge alla presa e nel cadere atterra afferra Wade Barrett al capo: CODEBREAKER!!!!
OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! Magia di Jericho, che trasforma l’esecuzione della Wasteland nemica in una Codebreaker in proprio favore!
Ed ora è l’inglese a giacere al tappeto. Y2J è pure lui disteso supino a terra... con le residue forze tenta di rigirarsi su sé stesso per abbozzare quanto meno la chiusura...

Ce la sta per fare... forse ce la fa... trascina il braccio sul torace di Wade con le ultime forze rimaste in corpo e... sì... c’è la copertura... l’arbitro si getta al tappeto per contare... il pubblico è con il fiato in sospeso, i Lumberjack intorno al ring sono con il fiato in sospeso, l’intero impianto è con il fiato in sospeso, l’Impulse Universe che sta seguendo la diretta da casa è con il fiato sospeso... potrebbe essere un momento storico questo... Barrett per la prima volta da quando è in federazione rischia seriamente la sconfitta... il suo trono ora vacilla come mai prima d’ora...
C’è il conto di UNO!! C’è il conto di DUE!! E................ C’è il conto di TRE!!! Sì!! Sì!! Sì!!!

Il pubblico, notate queste immagini, esplode ancora più fragorosamente. Gli animi sono ancora caldi. Il momento più atteso da tutti è finalmente giunto, ma una Voce Fuori Campo entra in scena. Sembra quasi un'interferenza. che succede?

VFC: "Ahahahahah! Fantastico, è fantastico Steve! Rimandalo, rimandalo!"

Così il titantron si accende di nuovo e fa partire nuovamente il filmato.

WASTELAND di Barrett... NOOOO!! Clamoroso! Y2J sfugge alla presa e nel cadere atterra afferra Wade Barrett al capo: CODEBREAKER!!!!
OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! Magia di Jericho, che trasforma l’esecuzione della Wasteland nemica in una Codebreaker in proprio favore!
Ed ora è l’inglese a giacere al tappeto. Y2J è pure lui disteso supino a terra... con le residue forze tenta di rigirarsi su sé stesso per abbozzare quanto meno la chiusura...

Ce la sta per fare... forse ce la fa... trascina il braccio sul torace di Wade con le ultime forze rimaste in corpo e... sì... c’è la copertura... l’arbitro si getta al tappeto per contare... il pubblico è con il fiato in sospeso, i Lumberjack intorno al ring sono con il fiato in sospeso, l’intero impianto è con il fiato in sospeso, l’Impulse Universe che sta seguendo la diretta da casa è con il fiato sospeso... potrebbe essere un momento storico questo... Barrett per la prima volta da quando è in federazione rischia seriamente la sconfitta... il suo trono ora vacilla come mai prima d’ora...
C’è il conto di UNO!! C’è il conto di DUE!! E................ C’è il conto di TRE!!! Sì!! Sì!! Sì!!!



VFC: "Guarda che faccia che fa! Non mi stancherei mai di rivedere questo filmato. Certo che è stato veramente un momento da ricordare questo, vero!?! Bellissimo, non ho mai visto immagini più belle. Ahahah stupido inglese! Rimandalo dai un’altra volta!"

E così il titantron si accende per una terza volta facendo scaturire ancora l'incontrastato favore del pubblico che ha capito chi c'è dall'altra parte e risponde con delle grosse risate a un inglese che ha perso tutto nel corso di pochi istanti.

WASTELAND di Barrett... NOOOO!! Clamoroso! Y2J sfugge alla presa e nel cadere atterra afferra Wade Barrett al capo: CODEBREAKER!!!!
OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! Magia di Jericho, che trasforma l’esecuzione della Wasteland nemica in una Codebreaker in proprio favore!
Ed ora è l’inglese a giacere al tappeto. Y2J è pure lui disteso supino a terra... con le residue forze tenta di rigirarsi su sé stesso per abbozzare quanto meno la chiusura...

Ce la sta per fare... forse ce la fa... trascina il braccio sul torace di Wade con le ultime forze rimaste in corpo e... sì... c’è la copertura... l’arbitro si getta al tappeto per contare... il pubblico è con il fiato in sospeso, i Lumberjack intorno al ring sono con il fiato in sospeso, l’intero impianto è con il fiato in sospeso, l’Impulse Universe che sta seguendo la diretta da casa è con il fiato sospeso... potrebbe essere un momento storico questo... Barrett per la prima volta da quando è in federazione rischia seriamente la sconfitta... il suo trono ora vacilla come mai prima d’ora...
C’è il conto di UNO!! C’è il conto di DUE!! E................ C’è il conto di TRE!!! Sì!! Sì!! Sì!!!

VFC: "Hai presente quei film che vorresti non finissero mai? Ecco questo sicuramente è tra quelli. Pensa che l'ho già messo vicino al filmino del matrimonio e del battesimo! Ma, fallo partire di nuovo dai. Quando ti ricapita di vedere una scena del genere!?!"

Ad un tratto però ecco sentirsi una nuova voce fuori campo che ansima come se avesse fatto una corsa incredibile per essere lì dov'è.

Inserviente: "Hey, amico. Haf, haf, siamo in onda! Tocca a te salire sul ring. Il pubblico haf, haf, ti sta aspettando!"

VCF: "Cavolo, non posso fare tardi proprio stasera! Come sto Steve? Lascia stare, sto bene e poi questa cintura mi dona non trovi. Resta qui, devo correre..."


Un forte rumore di porte che si chiudono rimbomba nell'arena. Qualcuno quindi sta arrivando al ring e il pubblico sembra abbia capito di chi si tratti. Il titantron intanto si accende nuovamente mentre il resto dell'arena cade nel buio più totale per mostrarci una nuova immagine che questa volta sta ad annunciare un segnale che tutti riconoscono.

Immagine inserita

Quindi ad aprire questa prima puntata del 2013 sarà niente meno che il WR World Champion! si parte subito con il botto stasera visto che dopo la sua vittoria Chris Jericho non ha rilasciato nessuna dichiarazione dicendo soltanto che ciò che aveva da dire lo avrebbe fatto qui in questa speciale puntata dell'Highlight Reel! passano alcuni minuti prima che l'entrata dell'uomo del millennio si realizzi e il pubblico avverte l'attesa con molta ansia, ma finalmente...


Spalle al ring, giacca luminescente, cintura tenuta dalla mano destra! Esplosione sullo stage ed ecco arrivare il campione! Y2J Chris Jericho is in tha house! ingresso da standing ovation per lui e una volta nel ring si fa passare un microfono. le prime parole da campione stanno per essere pronunciate.

Y2J: "TO-RON-TO!!! IT'S NOW! IT'S HERE! IT'S REAL! IT'S YOUR WORLD CHAMPION! IT'S YOUR SON! Ed è qui per dirti... IT'S OVER!!!
Ce l'ho fatta! Sì, è scritto tra le stelle, sui giornali, alla televisione, alla radio, ovunque tu possa sintonizzarti, ovunque tu possa sentire un coro, una flebile voce. Sentirai che Y2J Chris Jericho ce l'ha fatta, Baby! Non è un sogno! Questo è talmente bello che nemmeno un sogno potrebbe mai avvicinarsi a tanto. questa è la realtà! E sono orgoglioso di darvi il benvenuto allo show più elettrizzante dello sport Entertainment. Qui, a casa mia, in Canada, Welcome to the HIGHLIGHT REEL!"


Il canadese applaude verso la folla mentre questa lo ricopre di applausi. Alza la cintura al cielo in segno di vittoria, poi torna a parlare.

Y2J: "Prima di tutto, prima di dare il via ai festeggiamenti, vorrei dire una semplice cosa a tutti gli uomini che popolano il backstage, a tutte le persone che mi hanno supportato in questo periodo, a Daniel Bryan, Mr. Anderson, Santino Marella, Edge e tutti gli altri che erano a fare i lumberjack l'altra sera, a tutti voi che avete acquistato il biglietto per vedermi e a tutti coloro che sono rimasti nelle loro case incollati di fronte alle loro televisioni. Grazie. Se non fosse stato per voi forse adesso non sarei qui, quindi permettetemi di dirvi che ognuno di voi dovrebbe essere scritto sulla targhetta di questa cintura. Finalmente, il nome degli uomini caduti sotto il dominio di Barrett è stato ristabilito, il loro debito è stato saldato!
Ora, ci tenevo a dirvi che sono orgoglioso di essere stato eletto come stendardo, come rappresentante dagli altri wrestlers di questo show. Loro mi hanno concesso l’onore di vendicarli e ho solo cercato di non deluderli!”


Jericho prende qualche istante prima di riprendere la parola, così tanto per assaporare ancora l'atmosfera di liberazione che circola nell'aire. Il pubblico pende dalle sue labbra.

Y2J: "Wow, è stato fantastico! Final Revolution è stata la serata più bella di tutta la mia vita, ma ragazzi, sinceramente credo che sia stata anche la serata migliore che il mondo intero abbia mai visto. Che notte, una notte degna del Sexy beast, la notte più hot che questa compagnia abbia mai offerto! Eve Torres è rimasta la GM di questa federazione e abbiamo visto tastate di seno, ragazzi con tre oggetti sferici nelle mutande, ragazze spruzzate in faccia da palle puzzolenti, una baraonda di follia che è culminata nel piacere con il migliore dei finali. Il ragazzo del secolo, il Lord of the Ring è arrivato al suo appuntamento più importante e ha cominciato a fare ciò che sa fare meglio, dare spettacolo. Voglio dirvi che non ho mai, mai, nemmeno per un misero secondo smesso di credere in quello che facevo, il mio obbiettivo si era fatto più importante di tutto ciò che avevo intorno, più forte del dolore che sentivo ogni volta che quel picchiatore mi tirava un pugno in faccia, ormai nessuno avrebbe più potuto fare nulla. Wade Barrett ha rubato, umiliato, infangato questo show in lungo e in largo per un anno intero, ma alla fine gli è stato presentato il conto per mano di un uomo che non meritava nemmeno di stare sul suo stesso ring. L'ombra che incombeva su Impulse, la spada di Damocle che pendeva sulle teste di tutti noi è stata decodificata e credo di parlare a nome di tutti dicendo che è fantastica la sensazione di liberazione che abbiamo provato quando la mano dell'arbitro è andata giù per la terza volta! Quel macigno che mi schiacciava il petto da circa sei mesi si è dissolto. Due sere fa un ragazzo pieno di sé, spocchioso, arrogante, determinato e carico a mille è arrivato a Philadelphia con un unico obbiettivo: incidere il suo nome nella storia, non deludere tutti coloro che credevano in lui, vendicare ogni genere di malefatta e sapete come è andata a finire? Sì, certo che lo sapete, sono qui di fronte alla mia gente, di fronte a coloro che mi hanno visto cresce, coloro che hanno sempre creduto in me e anche chi non l’ha mai fatto per dirvi che quel ragazzino che prendeva sempre brutti voti in matematica, quell’ottuso sognatore che non cavava mai un ragno dal buco, oggi è il vostro WR WORLD CHAMPION!”

Il campione alza al cielo la sua corona mentre viene subissato dagli applausi di tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto. La gioia espressa dai suoi occhi è talmente enorme che a stento riesce a trattenere le lacrime.

Y2J: “I'm The World Champion!!! Hey Wade, sono il WR World Champion!! Wade, Wade, ascoltami, ho una notizia per te, sono il WR World Champion e sai a chi voglio dedicare questa cintura? A te Wade! Sì, dedico questa cintura all’ex campione del mondo perché dopo Final Revolution è rimasto senza niente. Ormai non ha più nulla. La sua invincibilità, la sua corona, i suoi denti, il suo onore, è tutto svanito. La storia è stata riscritta a mia immagine e somiglianza, il flusso delle cose è stato cambiato, niente sarà più come prima e questa non è una semplice frase ad effetto! Da oggi tutto girerà in modo diverso, niente più scuse per non lottare contro avversari scomodi, niente più cazzate, niente più elenchi di persone che sono state fregate e, a proposito, a questo punto del discorso credo che qualche campione avrebbe cominciato a menarla con un certa lista di vittorie, ma voglio presentarvi in anteprima una mia nuovissima invenzione. Questa signori e signore è una cosa che a me piace chiamare il Jericho Barrage! E indovinate un po' il nome scritto su questa lista esclusiva è nientemeno quello di Wade Barrett! Complimenti amico ti sei guadagnato una bella vacanza in un ospizio nella periferia di qualche città della Pennsylvania. Ti consiglierei vivamente di restarci a lungo, ma so bene come funzionano le cose. Tutti qui sanno che l’ex campione ha l’opportunità di lottare nuovamente per il titolo quando lo perde e io non intendo nasconderlo. Quindi prima di gridare definitivamente vittoria dovremo aspettare ancora qualche tempo perché potete starne certi che adesso Barrett, dopo essersi lamentato con chiunque, dopo aver piagnucolato in lungo e in largo perché è stato vittima di un’ingiustizia, di un complotto, perché lui certe cose non le avrebbe mai fatte, compratevi dei buoni tappi per le orecchie perché ne sentirete di ogni, alla fine arriverà al punto che ci dovremo affrontare nuovamente. Quindi prenderà la sua guardia del corpo, si armerà di coraggio come non ha mai fatto in tutta la sua carriera e mi affronterà per questa cintura tentando di riconquistarla in qualsiasi modo. Che vengano pure! Troveranno the best in the world in everything he does ad accoglierli!”

The Ayatollah of rock’n’rolla lancia apertamente la sfida la suo più acerrimo nemico sapendo che questa verrà accettata.

Y2J: “Prima di dare il via alla festa vorrei rubarvi ancora qualche minuto. Voglio lasciarvi con una promessa. I giorni di codardia in cui il campione si sottraeva alla lotta ormai sono un lontano ricordo, il mio regno non sarà mai macchiato di atti discutibili, ogni volta che salirò sul ring darò del mio meglio e ne uscirò da vincitore o non ne uscirò affatto! Dedicherò tutto me stesso affinché possa essere all'altezza di percorrere quella rampa con indosso questa cintura! Gli tributerò il rispetto che merita e che da tempo non gli viene più dedicato! Tenterò di essere all'altezza di essere chiamato campione! Questo è un giuramento, l'era del Lord Of The Ring è cominciata!"

Il Lord Of The Ring quindi appoggia il microfono a terra a va a festeggiare su un paletto alzando al cielo la cintura. Che succede!?! Ecco una cosa che si sono risparmiati due sere fa, ma che questa sera è qui a fare da ciliegina sulla torta. Questi sono i coriandoli! Migliaia di coriandoli di tutti i colori scendono sul ring ricoprendolo interamente mentre il campione si lascia sfiorare dagli stessi al centro del ring. Cintura alzata verso il cielo e coriandoli a festeggiare un Chris Jericho che quindi si accomiata dai suoi fans. Il suo regno si apre sotto i migliori auspici!

__________________________________________________

Siamo nell'ufficio della GM Eve Torres, dove la ragazza è sorpresa in un momento di relax dal solito CM Punk.

CMP: "Ma buonasera! La vedo molto impegnata come sempre, sta forse scegliendo qualche match tra i soliti quattro nomi che conosce?!"

ET: "Oh eccoti! Non so perché ma aspettavo una tua visita anche oggi caro Punk, non devo starti così antipatica se vieni ogni settimana…"

CMP: "Oh oh oh…la direttrice del circo si sta immedesimando con i suoi pagliacci.
Comunque, passando alle cose serie, forse non sei sorpresa di vedermi perché non hai la coscienza così tanto pulita.
Vedi, io sono consapevole di far parte della federazione di wrestling più importante al mondo, ed è proprio per questo che ho scelto di venir qua. Dimostrare di essere il migliore in questa società vorrebbe dire dimostrare di essere il migliore in questa disciplina a livello mondiale, non avere nessuno sopra di te.
Io so anche che potrei benissimo essere ai vertici di questa federazione, lo sarei già se ci fosse un minimo di giustizia e meritocrazia.
L'ultimo PPV dell'anno me lo ha dimostrato ancora una volta, vedendo quali vite si sono circondate dalle cinture più importanti.
Jericho, ottimo wrestler non si discute, ma se a Lord of the Ring tutti i match fossero stati regolari quella shot al titolo sarebbe stata mia. Io lo so, tu lo sai, egli lo sa, noi lo sappiamo…
Per non parlare di Damien Sandow…cioè…Damien Sandow?! Ma stiamo scherzando?! Vedi in questa società tutti hanno delle possibilità…ma tutti tutti…e io? Io dovrei essere tutelato e trattato come un top player, non come fai tu…come un vecchio calzino puzzolente o come uno di quei stupidi Puzzolones.
Come hai potuto permette che la superstar di maggior sucesso di questo roster non fosse neanche presa in considerazione per un evento così importante come Final Revolution? Quando la gente inizierà a rendersene conto non comprerà più gli eventi, non riempirà le arene. Io non ti sto chiedendo di tutelare solo me, ma anche questa società, di cui dovrebbe importartene almeno un minimo.
Ecco, arriviamo in fondo al discorso, al succo. Ho detto quello che esigo: rispetto e considerazione. Per questo voglio un match…e lo voglio sta sera…che possa mettermi in luce per quello che sono. Quindi non contro avversari ridicoli, un incontro importante, almeno quanto lo sono io!"


Eve osserva il rimostrante atleta di Chicago, annuisce pensierosa, dopodiché... ha come un'intuizione... i suoi occhi si illuminano e con voce altisonante ella declama la propria decisione a riguardo.

ET: "Ehi Punk... Hai detto di volere più considerazione, essere impegnato in match più importanti e contro avversari più importanti!! Dunque, senti un po' qua... ho avuto un'idea... che ne dici se tu questa sera ti esibissi... nel Main Event della serata! Eh!? Di la verità, ti piace come idea, vero!?"

Punk inizia ad annuire con sguardo bramoso, sbavando come un lupo dinnanzi alla preda, mentre pregusta l'assaggio...

ET: "Nel Main Event... in un match... 1vs1..."

L'atleta di Chicago continua ad annuire allettato all'idea di avere finalmente la visibilità che gli spetta...

ET: "...contro... niente meno che... l'idolo locale, nonchè neo-campione del mondo... Chris Jericho!!! Eh, che ne pensi Punk?!"

Eve continua a sorridere annuendo, mentre l'espressione di Punk cambia letteralmente, passando da un sorriso bramoso ed allettato, ad un espressione ben più perplessa e frustrata... CM Punk digrigna i denti, stizzito... insomma, dover salire sul ring contro l'idolo locale, sapendo di avere l'intera arena che non farà altro che tifare per la tua sconfitta, non è una cosa che fa piacere a nessuno... fatto sta che... questa è la decisione di Eve... Punk voleva un match di spessore... e lo ha ottenuto... anche se forse, non era esattamente questo quello che chiedeva lui...

Ad ogni modo, Punk fissa Eve negli occhi, ella continuando a sorridere annuisce, come a dire all'atleta di Chicago che, gli ha solo dato ciò che voleva...
CM Punk, improvvisamente, volta i tacchi e se ne va dall'ufficio sbattendo la porta. Eve resta immobile ad osservare la scena.

__________________________________________________

E ci spostiamo ora in un luogo ben preciso del backstage, il luogo nel quale tutti gli atleti esprimono le proprie opinioni. Come avrete capito, siamo nell' area interviste, quest' oggi ancor più utilizzata, essendo una puntata post-ppv. I protagonisti di Final Revolution passano di qui, ognuno per dire la propria sui match in cui sono stati coinvolti.
Siamo in compagnia della bionda intervistatrice, Taryn Terrell, che sta per annunciarci il suo ospite di stasera.

TT: ”Signore e signore, date un caloroso benvenuto al mio ospite... il figlio dell' American dream Dusty Rhodes... Cody Rhodes!”

Come di consueto, la telecamera si allarga mostrando il ragazzo Undashing, con la sua nuova cintura alla vita.

TT: ”Come ben noterete, a Final Revolution, Cody Rhodes ha sconfitto Dolph Ziggler, ed è diventato il nuovo campione International... cosa vuoi dire in merito, Cody?”

Il ragazzo sfigurato si leva il cappuccio dal viso emulando il classico gesto dello Show Off che si passa le mani nei capelli, e si osserva la cintura, sorridente.

CR: ”Innanzitutto, grazie di avermelo chiesto, Taryn... sono molto contento della mia vittoria di domenica. Devo ammetterlo, è stato un match molto duro: tavoli, scale e sedie. Io e Dolph abbiamo messo veramente l' anima in questo incontro... ci siamo massacrati. Ci siamo presi a sediate, abbiamo distrutto tavoli e siamo caduti dalla cima di una scala. Durante quegli estenuanti minuti, penso che, esattamente come me, nemmeno Dolph pensasse al titolo, che era appeso, sopra le nostre teste. Volevamo vincere entrambi, su questo non ci piove, non c'è alcun dubbio. In quel momento, però, non volevamo vincere solamente per la gloria, per la cintura aurea che ci chiamava, pochi metri più in alto. Volevamo vincere per umiliare il rispettivo avversario, volevamo combattere per fargli male... sì, è stato lo scontro finale. Dopo un anno, UN ANNO in cui le nostre strade sono sempre state incrociate, in un modo o nell' altro, prima da amici, e poi da acerrimi rivali, non potevamo assolutamente perdere lo scontro di domenica, a Final Revolution. Soprattutto io... Era il mio momento per riscattarmi, dovevo assolutamente dimostrare a tutti che tutto ciò che Dolph aveva detto di me, era una menzogna, una falsità! Se avessi perso, sarebbe stata forse la fine per la mia carriera... sarei stato etichettato per sempre come l' anello debole, tra me e Dolph. E non potevo permetterlo. Alla fine, però... all' incrocio più pericoloso, Dolph non ha prestato la dovuta attenzione... ed ha fatto un incidente...”

TT: ”Bhe... non penso comunque che ti dispiaccia aver riconquistato il titolo Internazionale...”

CR: ”Ah, no, assolutamente. Ed averlo sottratto a Dolph è una soddisfazione ancora più grande... penso che tutti quanti ricordino ancora di quando me lo ha sottratto, scorrettamente, grazie alla sua adorata Maxine...”

TT: ”Ricordo... Maxine ti ha pugnalato alle spalle, colpendoti con la cintura...sarai stato male per il tradimento di quella vamp... di Maxine, nei tuoi confronti... non è vero?”

CR: ”Puoi star certa che non sono stato più male di quanto lo sia stata lei, dopo il ppv, domenica. Che puzza! Non immagini... Sarà stata chiusa in bagno per ore... immagino la sera, quando lei e Dolph sono andati a dormire... pensandoci, mi fa un po' pena, povero Dolph...”

Cody scuote gravemente la testa, e poi scoppia a ridere.

TT: "Bhe... dopo quello che mi ha fatto Maxine, sono contento che gli hai dato una bella lezione..."

CR: ”Dolph e Maxine se lo meritavano proprio... il caro Ziggler non ha accettato la sconfitta, e ha deciso di rovinarmi la festa. Sono stato estratto dalla Ruota per il match valevole per l' Impulse Title, e se lui non mi avesse attaccato come un codardo, avrei conquistato due titoli nella stessa serata, e...”

Ad un tratto, Cody vede qualcuno, e il suo sorriso gli si spegne sul volto.
La telecamera si sposta rapidamente e scopriamo subito chi è quel qualcuno visto da Cody Rhodes: Dolph Ziggler... accompagnato da Maxine!
La ragazza è estremamente furiosa e avanza a passo svelto verso l'Undashing.
Gli si para davanti e inizia a parlargli ad alta voce.

MAX: "Tu... tu... tu sei solo un rifiuto della società! Un essere inutile che non merita neanche di stare qui! Dovresti finire in galera ed essere condannato a morte per ciò che mi hai fatto! Ti rendi conto di quale reato ti sei macchiato?"

Cody accenna un sorriso, continuando a guardare la ragazza.

MAX: "Hai osato profanare la bellezza di una SIGNORA come me! Tutti i vari trattamenti che ho subito, tutte le ore passate tra massaggi e creme per la pelle... sono stati rovinati! E per colpa di chi? Per colpa di un essere vile ed inutile come te!"

Maxine, sempre più furiosa, si avvicina un altro po' a Cody.

MAX: "Ormai nulla sarà più come prima. Sono stata costretta a gettare via i miei costosissimi abiti di marca, che costano più di quanto la tua testa vuota possa mai immaginare, e a passare inutilmente un intera giornata nella vasca da bagno e sotto la doccia solamente per colpa tua e di quel coso per bambini ritardati come te! Tu... non capisci la gravità di questo gesto. Te ne pentirai presto, sfigato! Io... io..."

Ma che succede? La mano destra di Maxine inizia a tremare! Oddio! Inizia a scagliarla con tutta forza verso il volto di Cody, ma viene fermata dalle parole di Dolph, giunto proprio di fianco a lei!

DZ: "Maxine... non scendiamo allo stesso livello di questi pezzenti incivili... noi siamo gente di classe!"

Lo Show Off mette una mano sulla spalla di Maxine, che, ancora stizzita, fa un passo indietro.
Allora, Ziggler e Cody incrociano nuovamente gli sguardi.

DZ: "Quello che la mia fantastica ragazza intendeva dire, Cody, è che te la faremo pagare. Questo tuo atto deplorevole non passerà impunito! Sai, io ho sempre pensato che tu fossi un essere inferiore, ma durante il nostro match hai veramente toccato il fondo. Hai dimostrato davvero a tutti chi sei veramente: una persona che sa spruzzare del liquido puzzolente... un camion per i rifiuti, in pratica! Credo proprio che quando quella cintura sarà di nuovo mia, la dovrò lavare svariate volte, sapendo chi l'ha tenuta!"

Dolph si avvicina di più a Cody.

DZ: "Ascoltami, "campione"... stasera ci vedremo sul ring. Lo voglio io... e lo vuole anche Maxine. Lei desidera quasi più di me metterti le mani addosso e farti implorare perdono sulle ginocchia! Tuttavia, l'unico modo per avere anche Maxine sarebbe quello di fare Mixed Tag Team Match... ossia, io e la dolce Maxine da una parte e te e una ragazza a tua scelta dall'altra. Ma io non mi illuderei se fossi in te, caro Cody... quale donna o cosa inanimata sana di mente deciderebbe di fare coppia con un perdente come te? Alla fine sarà un Handicap Match... in questo modo, sia io che Maxine avremo la nostra soddisfazione!"

Ziggler e Maxine sorridono.

DZ: "Allora, Cody... accetti o dimostri per l'ennesima volta di essere una persona senza palle?"

Improvvisamente, anche Cody Rhodes inizia a ridere in faccia allo Show Off.
Cody osserva ghignante Maxine, per poi pralare.

CR: ”Hai dovuto buttare i tuoi preziosi vestiti, Maxine? Poverina, mi dispiace... ma vedi... la ricchezza e la bellezza, non fanno di te una donna da rispettare. Tu e Dolph, potreste anche essere Miss e Mister Pianeta, ma questo non fa di voi degli essere superiori. Guarda me, ad esempio, sono sfigurato... ma al contrario del tuo Dolphino... sono un campione rispettato!
Per cui, come hai detto tu stesso, Dolph... voi siete gente di classe... sì, di classe inferiore.”


Dolph e Maxine, durante il discorso di Cody, cambiano radicalmente espressione: dalla gioia all' indignazione, dall' ilarità allo sdegno.

CR: ”Per quanto riguarda la vostra sfida... dici che sarà un Handicap Match, eh?
Mmm, vediamo... Taryn, hai qualcosa da fare, per questa sera?”


Taryn resta a bocca aperta, stupita da quell' improvviso cambio di argomento.

TT: ”Ehm... veramente... no... ma...”

CR: ”Perfetto... vuoi essere la mia compagna... per sfidare Dolph e Maxine?”

Taryn sembra sollevata, e si rilassa, per poi ostentare un' espressione molto determinata.

TT: ”Assolutamente... SI'! Un paio di settimane fa questa vampira mi ha dato della gallina... bhe, cara mia, ti dimostrerò ben presto che l' unica gallina che gira per Impulse, con i suoi vestiti firmati e puzzolenti, sei tu... ti staccherò tutte le penne!”

Il ragazzo Undashing sorride alle provocazioni che la bella intervistatrice rivolge ai suoi acerrimi rivali, e infine, entrambi, con una sola voce, dopo uno sguardo d' intesa...

TT e CR: ”CI VEDIAMO DOPO SUL RING!”

Dunque è ufficiale! Sfida lanciata e accettata!
Questa sera, vedremo un Mixed Tag Team Match: i superbi Dolph Ziggler e Maxine, contro Cody Rhodes e Taryn Terrell!
Dolph Ziggler e Maxine restano interdetti e basisti, ad osservare Cody e Taryn allontanarsi insieme, sorridenti.

__________________________________________________

Le immagini tornano nel ring ove... tra lo stupore di tutti quanti troviamo... Mason Ryan... e l'energumeno ha pure in mano un microfono!

MR: "Quel che è successo l'altra sera... è stato uno scandalo... Io ero stato designato LEGALMENTE quale Special Guest Enforcer. Ma Eve Torres ha pensato subdolamente di scombinare le carte includendo un branco di facinorosi sconfusionati a bordo ring, tanto per creare ancor più caos e favorire Chris Jericho.
In più il sottoscritto è stato assalito ignominiosamente da quell'altro sporco canadese di Edge! Il match sarebbe dovuto finire lì, visto il comportamento scorretto di alcuni soggetti! E dunque il vostro amato Jericho, non sarebbe MAI dovuto diventare campione del mondo... ed il grandissimo Wade Barrett non sarebbe MAI stato sconfitto."


Il pubblico ovviamente sentendo sparlare di 2 dei propri idoli, Edge e Jericho, inizia a fischiare ampiamente il gallese...

MR: "Io ora esigo che Edge esca qua fuori a chiedermi scusa per quello che ha fatto... altrimenti io..."

Una musica inizia a risuonare nell'aire, le luci scemano...
Il pubblico trattiene il fiato attendendo l'avvento di Edge per poter esplodere in un boato... ma... in realtà, non è Edge colui che arriva... bensì...



E' Sheamus!!!! In questo nuovo atteggiamento leggendario e mitologico. Il sovrano dell'Ade compare sullo stage con alle sue spalle le sue ancelle, i suoi angeli oscuri: Ariel e Winter. Il Leader del Blood, questa ghotica fazione, ha in mano un microfono e sorridendo si rivolge al suo ex-compare.

SH: "Sai, fellah... ti racconterò una storia...
Si narra che in un tempo lontano, esistesse un sovrano tiranno che conquistò prima, e mantenne poi, il trono di Re, trucidando tutti i suoi oppositori sconfitti in battaglia, bevendo poi, come smacco finale, pure una goccia del loro sangue per diletto.
Per il suo rude e sanguinario modo di agire, il sovrano era temuto e ripudiato da tutta la popolazione...
Finché un giorno il regno fu invaso da un famelico drago, che portò scompiglio e distruzione, terrorizzando il popolo. La gente tentava di fuggire dal pericolo, ormai con ben poche speranze di sopravvivere... ma a difesa del popolo, e soprattutto del regno, si erse il Re, che sfidò il drago in un'epica battaglia, la quale durò per diversi giorni.
E quando il sovrano si trovò ad un passo dalla sconfitta, decise di ricorrere ad un ultimo smacco, in modo da umiliare anche quest''ultimo nemico prima di andarsene per sempre... egli ferì il drago e ne bevve una goccia di sangue.
Questo sangue però gli diede nuova linfa e nuovo vigore, ed il Re non morì, bensì trovò la forza per sconfiggere la creatura, riportando la serenità nel regno.
Da quel giorno egli non fu più riconosciuto come il Sovrano Tiranno, bensì come il Leggendario Eroe!
Ed una volta arrivata la sua ora, la leggenda vuole che il suo prezioso sangue, intriso della linfa della magica creatura, fu prelevato e sigillato all'interno di un calice d'argento, in modo tale da conservarne il suo spirito per l'eternità...
Un calice d'argento proprio come questo...
E come il Leggendario Eroe, sorseggiando il sangue del mio carnefice, mi sono rimesso in forze quando sembravo spacciato... e domenica notte sono tornato dall'Ade, per punire il malfattore che mi aveva fatto tutto questo... Da lui ho incominciato e stasera proseguirò... infatti, dopo aver dato una lezione al Leader, ora sono qui per darla a te..."


Sheamus getta il microfono e con fare serioso inizia a dirigersi al ring, seguito dalle sue ancelle...
Una volta giunti a bordo ring, Ariel si prostra ed alza il calice... il guerriero celtico lo afferra e lo solleva... poi lo beve... il rito propiziatorio per prendere la forza che permetta al signore dell'Ade di mietere anche questa vittima è completo... Dunque ora può salire sul ring e prepararsi al match.
Il Leader del Blood si sfila il nero mantello, ripone la rossa corona color sangue ed anche l'argentato calice viene passato a Winter.
Sheamus osserva, fissa con astio il nemico... Ryan, l'ex-compagno, risponde alle occhiate minacciose. Il match ha inizio.


Mason Ryan vs Sheamus (w. Ariel & Winter)

Il match è molto rissoso, con i 2 che se le danno di santa ragione sin dal primo istante di battaglia.
Ryan prova ad impensierire Sheamus, ma viene sempre ottimamente contrastato.
La IRISH CURSE è il primo dardo acuminato lanciato dal signore dell'Ade all'indirizzo del nemico. A quello fanno seguito le CELTIC PUNCH, la serie di 10 bracciate al torace... ed infine un pregevole FALLAWAY SLAM. La chiusura non arriva ed l'irlandese tenta anche di applicare una CLOVERLEAF sulle gambe del rivale... ma egli scaltramente sfugge... controffensiva a vuoto però, in quanto Sheamus riesce a mantener testa senza difficoltà al gallese.
Quando ormai sono passati diversi minuti dall'inizio del duello... Sheamus è in alta quota... Vola! DIVING SHOULDER BLOCK!! NOOO! Viene afferrato al volo! HOUSE OF PAIN!! Pazzesco! Ryan lo schianta al tappeto! Pin! 1... 2... 3... NOOOO! Sheamus alza la spalla e si salva! Che occasione sfumata per il gallese. Un Bruto Britannico che ora rialza Sheamus e prova a colpirlo in rincorsa, ma Sheamus intercetta... e di nuovo IRISH CURSE!! E' la seconda... Ryan è al tappeto e il guerriero celtico si percuote le braccia sul petto per darsi la carica... si prepara al calcio brutale... attende solo il momento propizio...

Brogue Kick... evitato... Mason Ryan spaurito fa un sospiro di sollievo per il pericolo scampato, poi... che fa?! Fuga preventiva di Ryan il quale approfittando di un Sheamus sbilanciato dal fallimento del calcio, invece di tornare all'attacco, sceglie la via del ritiro, correndo verso le corde dalla parte opposta, ma... che succede?!?
OH MY! Winter balza sull'apron e... BLOOD SPIT!!!!
Con uno sputo a spruzzo ricopre il volto del gallese di sangue! Ryan si porta le mani agli occhi per cercare di pulirsi, ma... occhio al ritorno di Sheamus, che lo afferra... se lo carica sulle spalle tirandolo per il braccio... CELTIC CROSS!!! SBAM!! Lo schianta a terra con la crocifissione celtica!
1... 2... 3!!
Sheamus inchioda il suo ex-compagno per un conto di 3 e vince il match. Ed ora il rito si consuma, con le ancelle che salgono sul ring e porgono il calice argentato al loro Leader. Sheamus lo prende, lo alza e... lo sorseggia. Sorriso del guerriero celtico che dunque miete una nuova vittima, aggiungendola alla sua collezione.

__________________________________________________

Siamo nella zona dedicata alle interviste e come sempre troviamo il Commentatore Misterioso con in mano un microfono.

CM: "Signore e signori, diamo il benvenuto a due wrestler che allo scorso PPV hanno ribaltato tutti i pronostici... sono il Team Mexico, ovvero Bully Rey ed Hunico!"

E di gran classe i campioni di coppia arrivano in scena, ma non sono soli... CON LORO C'E' PER LA PRIMA VOLTA SHAUL GUERRERO! Ella è sottobraccio ai due messicani, che sono pronti per parlare.

CM: "Rey, Hunico... benvenuti. Chi vuole parlare per primo?"

Mysterio si fa avanti per primo, senza neanche confrontarsi con Hunico.

CM: "Ok, bene. Racconta un pò qual è stata la tua impressione quando hai visto Shaul passare dalla vostra parte."

BR: "Beh, che dire... se devo essere sincero, me l'aspettavo che prima o poi una cosa del genere sarebbe accaduta. Era davvero impossibile che una come Shaul, dal sangue messicano, potesse continuare a stare con un idiota italiano...
...era una bestemmia all'indirizzo di tutto il popolo messicano!
Ma Shaul ha fatto la cosa giusta, ad unirsi a noi... adesso avrà tutto il successo e la gloria che merita."


CM: "Parlando del match, invece, cosa ti senti di dire ad Edge e Marella?"

BR: "Sai, forse questo è stato il match più semplice da me ed Hunico combattuto. Non c'è stato match. Solo nelle fasi finali sono riusciti a combinare qualche cosa, ma perchè l'arbitro era troppo impegnato a redarguire Hunico per aver preso una sedia, e allora da lì ci siamo un pò sconcentrati.
Però alla fine, come ogni vero messicano, non ci siamo arresi e Shaul si è redenta finalmente. Colpire Marella alle spalle è stato un vero colpo di genio.
Per non parlare di quanto poi è stato facile chiudere Santino nello schienamento vincente finale, la Latino Heat spero che l'abbia messo a tacere una volta per tutte.
Ad Edge mi sento di dire che la categoria tag non fa più per lui, addirittura ridursi a far coppia con uno come Santino è segno che lo sta per colpire la demenza senile.
A Santino, invece, dico di... darsi all'ippica. Forse lì troverà un pò più di fortuna.
Il Team Mexico è l'orgoglio di questo show, tutti ne parlano e ne parleranno ancora per molto!"


CM: "E tu, Hunico, hai qualcosa da aggiun..."

Hunico strappa il microfono dalle mani dell'intervistatore e si rivolge a lui con il suo solito atteggiamento da bullo.

HU: "Cierto que ho cuálcosa da agiunger, ma no porque me l'hai chiesto tú. Y poi recuerdate que a nos devi darce del 'lei'. Como dice nuestra theme song, RESPETO! Nos semo des campeones! No le vedi este cinture sobre nuestras espaldas?!? No te azardar nunca más!"

Hunico guarda con un ultima occhiata minacciosa il Commentatore Misterioso e poi lo sposta per lasciare solo loro davanti alla telecamera.

HU: "Ma a parte esto... Hoy Impulse es en directa da Toronto, Ontario, Canadaaaaaaa!"

Il pubblico parte con i cori a favore della propria patria, nonostante sembra strano che il bullo messicano lodi un altro paese che non sia il Messico...

HU: "Una de las más grandes naciones, famosa por sus grandes lagos, por sus enormes praderías, por el hockey... Ma c'è un'otra cosa por cui el Canada es ancora más famoso en todo el mundo, ese; y no me sto referendo a Bigfoot... Sto hablando de sus grandes PERDENTES! Se no lo avete ancora capito, con quei vuestri cervelletti da castoro que ve retrovate, obviamente me sto referendo al Team Canada. A Final Revolution avemo de nuevo battuto quelle checche, y esta vuelta es estato ancora más simple, visto que a puesto de Chris Jericho c'era quel payaso de Santino. No que con quell'otro sarebbe cambiato cualcosa, eh... Batterli es estato fin troppo fácil, más simple que rubar las caramellas a un niño. El resultado era scontatissimo! Solo des idiotas como vos o quegli otri amighetti vuestri sucios estadounidenses potevano pensar que avremmo perso... Siete propio estúpidi! Se los habitantes de los Estados Unidos son idiotas, beh, probablemente vos de los 'USA junior' siete ancora peor. El Mexico ha sbaragliato todos y continua a dominar encontrastado aquí a Impulse. Ninguno, y repeto ninguno, puede parar el orgullo mexicano! Con la victoria de domingo, avemo fatto capir ancora más quién merita el Slammy Award como mejor tag team del año... Ma que dico, DEL SIGLO! DE LA HISTORIA DEL WRESTLING! Ma tanto vos fan sin-cerebro seguramente ce leverete lo que ce spetta de diricto y lo regalerete a quién no lo merita como el Team USA o el Team Canada, como è successo a Hacking Tricks... Ma no importa, porque nos avemo già cualcosa de mucho más precioso..."

Hunico si specchia nella sua cintura e la accarezza, poi guarda Shaul e le fa segno di avanzare più vicino a loro.

HU: "Y no me riferisco solo a las cinturas... Sapete già quién es esta chica, ese, ma solo da domingo potete finalmente conoscerla por lo que es realmente. Domingo Shaul Guerrero è cambiata! Infatti è passata da estar con el peor wrestler aquí a Impulse, uno que no tiene y que no merita ningún título y que proviene da dos de las peores naciones al mundo, (insieme a los Estados Unidos obviamente), a estar con los mejores wrestler aquí, que tienen un meritato título sobre sus espaldas y que son nativos de un gran país como el Mexico. El más grande! Y ahora voglio dirte una cosa, Shaul: devo scusarme por averte insultato y averte definito una nulidad. Ma sai que ho fatto todo esto solo por tu bien y por spronarte a far la cosa justa por ti, por tu familla y por nuestra patria."

Shaul, dopo queste parole di Hunico rivolte direttamente a lei, gli fa segno di passargli il microfono. INCREDIBILE! Per la prima Shaul sembra voler parlare!

SG: "No te preocupes, ese. Al contrario, devo rengraciarve por lo que avete fatto por mi. So que es la primera vuelta que me sentite parlar, ma lo faccio porque voglio apunto rengraciar el Team Mexico y sobretodo voglio dir una cosa a mi EX-novio Santino Marella. Hunico tiene razón... Sei solo un payaso! Un niño de cinco años que ancora no es crecido! La vida no è fatta solo de calcetones verdes y de giochetti da munello, Santino... No me hai mai fatto sentir una vera mujer, y es por esto que a Final Revolution te ho colpito propio ahí, en las pelotas que no tienes! Se fossi remasta con ti, sarei diventata solo un payaso, propio como ti! Invece ahora ho la posibilidad de luchar por una justa causa, por cualcosa que conta davvero... Por defender el honor del nombre 'Guerrero'! El honor de mi nación! De nuestra nación! EL MEXICO! LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ AQUÍ!"

Così, dopo che Shaul ha concluso con il motto del Team Mexico, i campioni di coppia lasciano l'area interviste con sottobraccio la ragazza, proprio come erano arrivati; sul Commentatore Misterioso rimasto solo, le immagini sfumano.

__________________________________________________

E rieccoci in diretta dall'arena di Impulse di Toronto!
Ma ecco subito partire theme song dei Forever Out, "We Are One", e dopo nemmeno 2 secondi eccoli fare capolino sullo stage: Gregory Helms e Paul Heyman, Austin Aries, Rob Van Dam e John Morrison!
A dispetto della reazione del pubblico, come al solito molto distaccata da loro, i 5 dei Forever Out sono molto euforici e contenti..
Sarà per quello che è successo a Final Revolution?
Stiamo a sentire, dato che si sono portati a centro ring e Paul Heyman sta per prendere la parola!

PH: "Signori e signore, il mio nome è Paul Heyman.
E, signori e signore, questi sono i Forever Out, il gruppo più dominante di Impulse.
Passo subito la parola al loro leader, e mio amico, Gregory Helms."


Un passaggio di microfono accolto tra fischie boos..

GH: "Buonasera pubblico di Impulse!
Vi siete divertiti a Final Revolution? Spero tanto di si.. Sennò prenderemo provvedimenti su ognuno di voi, nessuno escluso.
Ma, voglio mettere alla prova la vostra "intelligenza".. Vi ricordate un mese fa, a WAR?
Tutto è iniziato da quella mera sconfitta dei miei non ancora ragazzi contro contro quei due derelitti degli Enforcers.. Kane e Batista..
Una sconfitta al quanto demotivante a dispetto del loro potenziale recondito e lì, miei cari, ho deciso di intervenire.
Ma le cose sono cambiate, lo avete visto tutti.
L'attacco nel Main Event è stato solo un assaggio, ad Impulse abbiamo perso, ma siamo un motore Diesel, ci vuole un po' per farci carburare..
Ma adesso siamo pronti.
E lo abbiamo dimostrato a Final Revolution.
Sentiamo, com'è finita?
Aspettate aspettate, ve lo dico io.. 4 a 0 e casa!
4 belle pappine ai vostri idoli Americani e a quei derelitti degli Enforcers.
Speravate che qualcuno di noi fosse eliminato o addirittura venissimo sconfitti?
No cari miei.. Abbiamo asfaltato quei 4 perdenti.. Anzi, li abbiamo prima demoliti e poi li abbiamo asfaltati, per iniziare a crearci la strada verso il successo!
Abbiamo vinto su tutta la linea.. Batista, Kane, Daniel Bryan ed infine, il vostro idolo, Kurt Angle!"


Tutta l'arena inizia ora ad urlare cori denigratori verso Helms ed i Forever Out, ma non sembrano infastiditi come al solito!

GH: "Mio caro pubblico, siete così ingiusti..
Dovreste invece lodare la nostra prestazione come gruppo.. E anche come singolo membro..
Partiamo da John Morrison, da voi denigrato da quasi un anno e bada, da solo ha fatto faville, ha resistito all'assalto di ogni avversario e gli ha fatto abbassare le penne.. Ottima prova amico mio.
E poi, Austin Aries e Rob Van Dam.. Anche loro hanno dato un'ottima prestazione in coppia, mettendo a segno molte combinazioni insieme.. Salvando il salvabile, demolendo il demolibile!
E poi ci sono io, ch se non fossi subentrato come leader, tutto questo, questa magnifica vittoria non sarebbe stata possibile!
Un ringraziamento speciale anche al nostro Paul Heyman.. Nostro manager.. Ma anche nostro Fratello."

Scambio di strette di mano tra i vari membri dei Forever Out e poi Helms torna a prendere la parola!


GH: "E proprio grazie a questa magnififca vittoria di fine 2012, è bene iniziare il 2013 nel migliore dei modi.. Ossia, entrare nel giro dei regni titolati.
Se vogliamo arrivare in cima alla vetta di questa federazione, e lo faremo, statene pur certi, dobbiamo conquistare tutte le corone possibili..
E lo faremo già dal primo PPV, New Year SurperBrawl.
Ci siamo conquistati sul campo di diritto di poter intraprendere la rincorsa alle corone.. E lo faremo sin da subito..
Partendo all'assalto dei titoli di coppia!
Sono detenuti da due peones quegli allori, ma lo saranno ancora per poco.
E saranno Austin Aries e Rob Van Dam a strappargliele dalla vita.
Del resto, si sono comportati benissimo a Final Revolution, come ho già detto prima, e, all'unanimità, abbiamo deciso che saranno loro ad andare contro quei due cojones."


Ultime occhiate di intesa tra i membri dei Forever Out..

GH: "Il 2013 sarà un anno nuovo, importante, per questo antro peloso chiamato Impulse.. Sarà l'anno dei Forever Out.. Dove NOI ci prenderemo tutto.. E dove VOI vi ricorderete soltanto due lettere..
F.
O."


__________________________________________________

Siamo nuovamente nell'area interviste dove troviamo il Commentatore Misterioso in compagnia di uno dei numerosi nuovi campioni incoronati nel corso del ppv appena passato, Final Revolution: stiamo parlando della nuova numero uno della Divisone Ladies, la bella AJ Lee! La ragazza indossa come al solito un completo sbarazzino, corredato stavolta da cintura di campionessa bene in vista sulla sua spalla; AJ sembra abbastanza distratta dal fissare la sua cintura.

CM: "Buonasera a tutti. La mia ospite è colei che solo quattro giorni fa, a Final Revolution, ha sconfitto Trish Stratus ed è così diventata la nostra nuova Ladies Champion: AJ Lee. AJ, il match che hai affrontato questa domenica è stata una battaglia molto dura e sofferta, che ha anche visto il coinvolgimento di un tuo idolo, Lita, in tuo favore. Hai qualche commento da fare?"

AJ guarda ancora un attimo la cintura poggiata sulla sua spalla, quasi come se non riuscisse ancora a crederci, quindi si appresta a rispondere.

AJ: "Wow! Ancora non mi sembra vero... Ogni tanto devo controllarmi sulla spalla o alla vita per esserne sicura al 100: io sono la Ladies Champion! Io! Mi sembra un sogno. Comunque... Prima di rispondere per bene voglio approfittare di questo momento per augurare a te, a tutti gli altri nel backstage e soprattutto ai nostri amati fan un felice anno nuovo. Buon 2013 a tutti! Detto questo, arriviamo a noi. Come ho detto alla mia amica Taryn qualche settimana fa, per me era già un grande onore scontrarmi con delle leggende, degli idoli del calibro di Trish Stratus. Domenica quando sono entrata su quel ring ero emozionatissima, mi trovavo davanti al match più importante della mia intera carriera: per la prima volta ero in un match valido per un titolo, e addirittura contro una lottatrice leggendaria. È stato un match davvero duro e difficile, e posso ammettere di aver venduto molto cara la pelle. Non ho preso così tante botte dai tempi di quello storico Steel Cage match di qualche mese fa... Ma mi sono fatta forza e ho tenuto duro, resistendo a qualsiasi cosa spinta dalla volontà di raggiungere il mio obiettivo. E alla fine anche Trish si deve essere trovata in difficoltà, visto che ha deciso di provare a ricorrere a una scorrettezza pur di sconfiggermi... Ma le persone malvagie hanno sempre quello che meritano, e le azioni fatte da Trish ai danni del mio idolo, Lita, le se sono ritorte contro. Wow, un sogno che si realizza dietro l'altro: prima lotto contro Trish in un match per il titolo, poi addirittura la mitica Lita interviene in mio soccorso e mi aiuta a vincere il titolo! Lita che aiuta me! Wow! Non potrò mai ringraziarla abbastanza... E adesso sono qui come la nuova...Ladies...Champion! Non sono mai stata così felice!"

La ragazza di Union City potrebbe essere più felice? A quanto pare si: il suo volto si illumina improvvisamente, spiazzando il Commentatore Misterioso che la guarda con aria perplessa.. ma il motivo è presto detto. Dalla destra sopraggiunge, guadagnandosi l’inquadratura della telecamera, l’Extreme Diva.. Lita!! La Rossa in un completo rosa e trasparente sull’addome, che lascia trasparire i bendaggi a seguito del match per l’Impulse Title che l’ha vista protagonista, si ferma accanto all’intervistatore, sfoggiando un sorriso ammiccante. Perché quest’entrata in scena?

LT:” AJ Lee, la Ladies Champion! Mi complimento con te, sei riuscita a battere Trish Stratus, non è da tutti. La tua è davvero una bella storia e Impulse ha bisogno di esempi come te, una ragazza che sogna di diventare una grande atleta e nel giro di pochi anni ci riesce. Ho sentito dire più volte da te, che ammiri me e Trish perché siamo leggende in questo campo, ma tu non hai nulla d invidiare e l’hai dimostrato… ti sei presa la categoria Ladies sulle spalle e l’hai portata a un livello superiore con la tua faccia pulita l’aria sbarazzina ma soprattutto con grandi prestazioni sul ring.. a Final Revolution ne hai dato solo un’esempio, ma tutti si sono accorti delle tue potenzialità nel match contro Maxine. Piccola AJ ti sei meritata il successo, davvero..”

L’Extreme Diva passa davanti al Commentatore Misterioso allungando la mano verso la campionessa: AJ Lee stringe al mano della Rossa, poi presa dall’emozione si lancia in un lungo abbraccio distensivo, con la Rossa che le accarezza i capelli: tra le due sembra essere nato un buon rapporto.
La giovane campionessa lascia quindi la presa dell'abbraccio e, ancora abbastanza emozionata, fa un lungo respiro e scuote poi la testa come per ridarsi un po' di contegno; sembra leggermente imbarazzata per l'essere praticamente saltata tra le braccia di Lita...

AJ: "Scusami per questo mio sfogo di gioia... Sai, per me questi giorni sono una continua emozione grandissima. E ora si aggiungono anche tutti questi complimenti che mi fai... Che TU fai a me! TU, Lita! Wow!"

Lita sorride e sembra piacevolmente divertita dalla palese adulazione che AJ sta continuamente dimostrando di avere nei suoi confronti.

AJ: "A ogni modo... Grazie mille per queste splendide parole. Significano davvero molto per me. Questo è il mio sogno sin da quando sono bambina, e ho fatto i salti mortali per riuscire finalmente a realizzarlo. Se tutto ciò è diventato realtà e non è rimasto solo un sogno di una ragazzina, però, gran parte del merito è tuo. Io ci ho messo tutta me stessa cercando di resistere fino alla fine e di reagire, ma se l'altra sera non fossi intervenuta te in mio aiuto adesso probabilmente io sarei in un ospedale con la testa fasciata e ancora dolorante per il colpo di cintura che avrei subito... E soprattutto mi ritroverei ancora con il nulla in mano, una vittoria per squalifica nel mio palmarès e i miei sogni ancora tutti lì, in attesa di essere realizzati. Ma tu hai evitato tutto questo! Grazie! Grazie! Grazie! Non smetterò mai di ringraziarti per quello che hai fatto per me. Se potessi ripagare in qualche modo questo enorme debito che ho verso di te non esiterei nemmeno un istante a farlo..."

L’Extreme Diva poggia una mano sul fianco assumendo una posa sensuale come suo stile mentre le parole di ringraziamento della Ladies Champion scorrono imperterrite come un fiume emozionale. Il Commentatore Misterioso passato in secondo piano assiste alla scena senza proferire parola. La Rossa lusingata dalle parole si sofferma a pensare all’ultima frase di AJ.. “.. se potessi ripagare.. non esiterei..”: mano tra i capelli per la Diva che spezza le parole della ragazza di Union City.

LT: “ AJ a Final Revolution ho fatto solo quello che mi sembrava più giusto.. gli incontri non meritano di finire così.. è una battaglia ai canadesi che porto avanti da qualche settimana.. lo faccio per me.. per te.. per i fans.. e per tutti quelli che vogliono godersi un bello spettacolo ma… se tu senti davvero di essere in debito con me per quello che è successo la scorsa sera, un modo per sdebitarti ci sarebbe… lo sai ti reputo una grande atleta e meritevole del titolo che porti con orgoglio in spalla ma quello che è un tuo sogno è anche il mio, è il motivo che mi ha spinto a rimettere i panni da wrestler quando non pensavo di poterlo rifare.. sembrerà strano detto da me ma quella cintura è lo sprone che mi spinge a dimostrare ancora qualcosa.. l’essere l’Extreme Diva non deve essere solo un’etichetta del passato, ma una conferma del presente! AJ il sudore e la fatica ti hanno portato a questo traguardo, forse anche un po’ le circostanze, sono stata infortunata e ho perso l’occasione per lottare per il Ladies Championship e ne sono molto dispiaciuta.. merito un rematch.. se fallirò almeno non potrò dire di averci provato.. che ne dici AJ, accettare la sfida sarebbe un bel gesto per sdebitarti..”

La Diva sfoggia un sorriso all’indirizzo della Campionessa che pare catturata dallo sguardo magnetico di Lita che ha sfoggiato validi argomenti per rilanciarsi nella corsa al titolo. A sancire questo possibile accordo la Rossa allunga nuovamente la mano verso la Ladies Champion che stavolta sembra reticente ad avere un contatto con quella che potrebbe essere la sua prossima rivale.
AJ infatti rimane un attimo spiazzata, come se non si aspettasse questa richiesta: fa un'espressione alquanto pensierosa e abbassa anche un attimo la testa... Poi però di scatto la rialza e ricambia improvvisamente espressione, tornando come se niente fosse al sorriso raggiante che l'aveva contraddistinta fino a pochi secondi fa.

AJ: "Hai pienamente ragione. Non ci avevo riflettuto, sai... Se io ho potuto avere quel match per il titolo a Final Revolution e ho potuto quindi vincere questa cintura che adesso porto sulla spalla è stato a causa del tuo infortunio, che ha messo te momentaneamente fuori dal giro... Sì, sì. È una grande idea. Anzi, di più: è un'idea fantastica! 'AJ Lee vs Lita, Ladies Title match'... Cavolo, suona benissimo! Non avrei potuto pensare a un modo migliore per ripagarti per tutto quello che hai fatto per me. Sarà una grande battaglia! Dovrò allenarmi tantissimo per riuscire a reggere il passo con una al tuo livello... Però puoi stare certa di una cosa: quando ci ritroveremo sul ring, faccia a faccia, non ci sarà amicizia o ammirazione che tenga. Darò tutta me stessa per cercare di sconfiggerti e mantenere il mio titolo! Non riuscirai a mettermi con le spalle a terra tanto facilmente, lo sai questo... Comunque sì, mi hai convinto. Da questo momento puoi considerarti ufficialmente la mia #1 contender."

Un radioso sorriso viene scambiato tra le due ragazze, sorriso accompagnato da uno sguardo d'intesa in cui si riesce a cogliere per entrambe anche la carica e la determinazione di chi è già pronta alla sfida, seppur una sfida tra due neo-amiche. Quindi anche AJ allunga convinta la mano e c'è alla fine una seconda stretta tra le due, una stretta che stavolta significa un accordo; il patto è sancito: a breve vedremo AJ Lee sarà impegnata nella prima difesa del suo Ladies Title contro il suo idolo, Lita! Improvvisamente però l'attenzione delle due ragazze viene attirata da qualcuno... che a quanto pare non sembra essere molto d'accordo con il patto appena stretto... e si inserisce nella discussione...

TS: "Bene, bene, bene!! Cosa vedo qua... Una bimbetta con il suo giocattolino nuovo tra le mani ed una trincona appena cacciata a calci dall'Oktobefest per aver finito le scorte di birra, che parlottano sancendo i loro amorevoli patti tra baci ed abbracci...
Mi fate ridere... giusto per rinfrescarvi la memoria, visto che la tua capacità celebrale Lita sarà di certo annebbiata dall'alcool, mentre la tua bella bimba... beh forse non sarà nemmeno del tutto sviluppata ancora, visto che ancora sei un'infante che gioca con le bamboline...
Ebbene... se qua c'è una sola tra noi che merita un match per quella cintura... beh, quella sono io... io sono la ex-campionessa... ho portato onorevolmente quella cintura alla mia vita per diversi mesi e sono stata in assoluto la prima campionessa femminile di Impulse, battendo tutte voi!!
Ergo, quel match mi spetta di diritto... senza se e senza ma..."


LT: "Mmmm... ed invece io sono dell'idea che a te spetta un bel cazzotto nei denti, vuoi vedere?"

TS: "Provaci e vedrai che ti succ..."

Ma ad un certo punto qualcun'altro irrompe in scena per sedare la diatriba sul nascere...

ET: "Ehi, ehi, ehi... non voglio beghe qui, eh! Già ci sono i maschi che fanno casino... mo' vi ci mettete pure voi, signore!
Eh no!! Trish... tu vuoi un re-match per il titolo... lo avrai!!!! Lita tu pretendi un match per il titolo in quanto a Final Revolution la tua occasione è saltata per un infortunio... bene, lo avrai... avrete tutte quello che chiedete, perché... A New Year's SuperBrawl sarete impegnate in un Triple Threat Match: la campionessa AJ Lee vs l'ex-campionessa Trish Stratus vs la ragazza Extreme Lita!!
E' tutto... potete andare ora... vi auguro di nuovo un buon anno ricco di soddisfazioni, mie belle signore..."


Eve si accomiata dalle 3 Ladies, invitandole a prendere direzioni diverse, onde evitare altre scaramucce... dunque un altro match in vista del prossimo PPV è stato sancito, avremo una lotta a 3 tutta al femminile.

__________________________________________________

"I Am Perfection (I'm Perfection) I am Perfection, Yeah (Perfection)"
La theme song dello Show Off ridonda nell'arena accompagnando l'avvento al ring della coppia più spocchiosa e tracotante dell'intero Roster di Impulse: vale a dire Dolph Ziggler e Maxine... I 2 giungono adirati al quadrato, uno Ziggler che alla vita non ha ormai più la luminosa corona di International Champion.

"Uooo Oh Tututututu... Uoooo Oh Tutu tutututu..."
Cintura che invece è alla vita del suo avversario di stasera, il quale arriva in scena sorridente, accompagnato dalla bella Taryn Terrell. I 2 si avvicinano in un clima più disteso al ring e quando vi sono saliti, irridono anche la ragazza dai capelli corvini, agitando la mano come a voler far capire che ella ancora puzza da domenica notte. Maxine si indispettisce ed inizia a gridare come una pazza... Ella si scaglia contro Taryn... e dunque il match ha inizio così, con lo scontro tra le ragazze, mentre i 2 boys si accomodano all'angolo.


Mixed Tag Team Match: Cody Rhodes & Taryn Terrell vs Dolph Ziggler & Maxine

La prima parte di match vede una Maxine scatenata, che da sfogo alla sua collera brutalizzando in lungo ed in largo la povera Taryn.
La chiude all'angolo e la percuote... Poi CORNER FOOT CHOKE... ed ancora altre prese effettuate con l'aiuto delle corde. Tutte azioni illegali queste che portano la ragazza più volte vicina alla DQ.
Una mora ragazza di Miami che porta la nemica al proprio angolo poi, con grande astuzia distrae l'arbitro con futili moine... protesta, richiama l'attenzione del direttore di gara su di sé, permettendo al compagno di colpire Taryn con un ceffone! OH MY! Azione deprecabile dello Show Off ed il pubblico che fischia pesantemente... Cody a questo punto non sta a guardare ed anche lui si mette a protestare cercando di entrare nel ring per farsi giustizia, ma il direttore di gara lo blocca e tenta di riportarlo all'angolo...
Tutto fieno in cascina per Dolph e Maxine questo, con Ziggler che agguanta ancora la Terrell e la tiene bloccata illegalmente al turnbuckle... Maxine prepara una rincorsa... OH NO! La vogliono chiudere a sandwich, come fosse una fetta di prosciutto tra 2 fette di pane... Parte in rincorsa l'Ice Queen e... SPAM!! NOOO! Incredibile! Taryn Terrell morde la mano di Ziggler, che perde la presa... ella si lancia via e Maxine, non riuscendo a frenare lo slancio, si infrange sulle protezioni con il volto...

Taryn Terrell si getta sulle corde, rimbalzo! SPRINGBOARD CROSSBODY!! Magie della bellissima ragazza bionda, la quale poi si fionda all'angolo amico lasciando strada al compagno! TAG dentro Rhodes... e quindi Ziggler è dentro dall'altra parte... toccando nello stesso istante il braccio della compagna adagiata a terra nei pressi del proprio angolo.
La battaglia tra Cody e Dolph è travolgente... grande velocità e grandi capovolgimenti di scena... i 2 si conoscono ormai alla perfezione e giocano a carte scoperte... innumerevoli gli attacchi reversati. Ziggler le prova tutte per aver ragione dell'odiato rivale, una volta compagno, tenta in tutti i modi di vendicare l'onta a Maxine e soprattutto la propria dipartita a Final Revolution... ma ahi lui non ce la fa... ogni tentativo è reso vano... SUPERKICK! NO, Cody passa sotto... poi velocissimo dalle corde... BEAUTIFUL DISASTER... NOO Dolph si abbassa ed evita... JUMPING DDT!! Lo Show Off si avventa su Cody e lo schianta a terra in salto...
Poi, mentre il rivale è ancora a carponi, prende la rincorsa... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Ma il ragazzo Undashing si ritrae! A vuoto! Sederata a terra per Dolph che si rialza dolorante... Rhodes è più lesto, si rimette in piedi e come un falco gli passa alle spalle... lo agguanta e: CROSS RHODES!! 1, 2, 3!! Cody Rhodes e Taryn Terrell vincono il match.
Sorridente la ragazza dai capelli biondissimi ritorna nel ring ed abbraccia Cody. Rhodes riprende in mano la sua cintura e la solleva felice.
Anche questa sera tasche vuote per Maxine e Dolph Ziggler che rimediano l'ennesima figuraccia e se ne vanno mestamente con la coda tra le gambe. La scena è tutta per il ragazzo Undashing, che festeggia a braccia alzate, e colei che per una sera ha fatto coppia con lui, la bella intervistatrice di Impulse, Taryn Terrell.

__________________________________________________

Siamo di nuovo nell'area interviste e ancora una volta troviamo il Commentatore Misterioso con uno dei grandi vincitori dell'ultimo PPV dell'anno...

CM: "E dopo gli avvenimenti di domenica notte ecco qui con noi l'uomo che ha portato la luce nel cielo di IMPULSE dopo la vittoria su Sting... è qui con noi l'Illuminato del Signore HBK Shawn Michales"

L'inquadratura si allarga e inquadra un HBK con il suo solito lungo cappotto bianco e il suo cappello Texano con in mano il trofeo vinto nel Ladder Match di Final Revolution : L' URNA DELL' UNDERTAKER ...

CM: "Allora Michaels , vedo che tieni ben stretta tra le mani l'urna del potere del becchino che hai vinto domenica... raccontaci ciò che hai provato nel momento in cui hai staccato l'urna... "

HBK: "Domenica notte ho affrontato uno del ladder match più duri che abbia mai affrontato... oltre per il match in se per se , mi giocavo l'opportunità di ricambiare il favore che mi ha fatto Taker al PPV WAR... avevo promesso che avrei riportato l'urna nelle mani del suo legittimo proprietario , perchè è li che si merita di stare... quando sono salito su quella scala ho pensato solo a due cose: a Taker e al mio Signore che mi ha Illuminato la via per la vittoria dirigendo i miei passo verso la vittoria... perchè il mio dio è un dio buono che premia le persone giuste e affonda il male... male generato da Sting e che io avevo il dovere di affondare..."

CM: "Quindi adesso cosa ne sarà dell'urna del Becchino?"

HBK: "Ovviamente tornerà nella sue mani e sarò io a consegnargliela in segno dell'amicizia e del rispetto che nutro nei suoi confronti... oltre che per sdebitarmi del grande gesto che ha fatto a WAR sacrificando la sua carriera e concedendo a me di continuare il mio cammino qui ad IMPULSE... Taker aveva capito, prima di altri, forse che io ero la persona giusta che potesse dare una lezione a Sting e riportare la sua urna a "casa" e per me è stato un onore farlo... Thank You DeadMan... questa vittoria è tutta per te!"

HBK si incammina verso gli spogliatoi con l'urna in mano... presto egli la riconsegnerà alle mani del becchino.

__________________________________________________

"Alleluja Alleluja Alleluja!"
Risuona una solenne theme song, mentre Damien Sandow arriva sul ring lentamente, con la cintura in bella vista, come per auto-lodarsi per la sua magnificenza, sommerso dai fischi entra nel ring e prende la parola...

DS: "Per favore, lasciate parlare il vostro nuovo campione. Ma guardatevi... allo scorso PPV ancora una volta la sapienza ha dimostrato di prevalere sulla forza bruta, basta fare l'esempio di quel primate di Mcintyre, che ha miseramente fallito per la seconda volta consecutiva in un PPV, mentre io sono alla seconda vittoria in PPV. Poi è arrivato Justin Gabriel... che ha fatto anch'esso la sua figuraccia, pertanto è toccato a Matt Striker, che è entrato ed è uscito... come fosse una falsa moneta inserita in un gioco, quindi ha provato a mettersi in mostra il ragazzo Undashing, fallendo anche lui. Dopo questi trogloditi è toccato a Lita, la ragazza dai capelli rossi, che era riuscita ad eliminare i due contendenti alla cintura, figurati che atleti, farsi battere da una ragazza... non c'è nemmeno un MINIMO di astuzia... ma quest'ultima non aveva fatto i conti con l'oste, ovvero me... mentre ero tranquillo nel mio camerino a recitare versi dell'Iliade un inserviente mi ha avvertito di tutto l'accaduto, or dunque sono arrivato sullo stage e ho schienato la ragazza Extreme senza nemmeno una goccia di sudore..."

Il pubblico lo fischia per il vile gesto del PPV, ma Sandow mantiene l'indifferenza e continua il suo sproloquio...

DS: "Thank you for your irrelevant opinion! Prima che voi cafoni mi interrompeste, volevo raccontarvi del perchè non ho restituito la cintura a Christian:
#1- Lui ha detto di avermi portato in federazione, ma è una grossa bugia, visto che mi sembra sia stata Eve Torres a darmi la possibilità di debuttare;
#2- Veramente in un match importante mi ero già affermato... contro Mr. Anderson nel primo turno del LOTR, quel vigliacco mi ha anche colpito alle spalle in quel match, quindi non vedevo il motivo per cui avrei dovuto allearmi a lui;
#3- Ho vinto perchè Cage ha steso Lita? Egli ha perso con codesta ragazza, il Q.I basso fa brutti scherzi...
Detto ciò mi auguro che voi abbiate capito il motivo per cui non ho riconsegnato la cintura a Christian, a meno che voi non siate cavernicoli, cosa altamente probabile visto che siete connazionali del vostro Captain Canada che perde anche con le ragazze... e ora si trova in ospedale... per mano dell'uomo più sapiente e astuto di Impulse! Ma purtroppo parlare di intelligenza con voi è come giocare a scacchi con un albero, anzi... forse l'ultima opzione è molto più plausibile. Il 2013 inizia nel migliore dei modi per la cultura!"


Sandow non riesce a trattenere un sorriso irrisorio, ed esclama...

DS: "You're Welc..."

Ma le parole dell'erudito illuminista, vengono interrotte da una musica...

''Out of time, so say goodbye,
What is yours, now is mine,
And I dream broken dreams,
I make them come true,
I make them for you,
I make them for you...''


La theme di Drew McIntyre risuona nell'arena, lo scozzese si avvicina al ring...A Final Revolution non è riuscito a laurearsi campione e, ironia della sorte, è proprio il suo acerrimo rivale ad esserci riuscito.

DM: ''Ma bravo! Ecco qua il mio imbroglione preferito! BRAVO! BRAVOOOO! Ti senti soddisfatto? Sei riuscito a compiere un'impresa...riuscire ad uscire vincitore da ben due PPV consecutivi...rubando!
Dopo avermi battuto in maniera illegale a WAR, hai schienato una donna!! Ma non ti fai schifo? Anche se dovevo immaginarlo dalle tue 'mutandine' rosa...signori e signore...ecco a voi il LADIES CHAMPION! Un applauso!''


Il pubblico divertito applaude McIntyre.

DM: ''Ma..non era AJ LEE la campionessa femminile?? Devo essermi perso qualcosa! Ma scherzi a parte...con che coraggio ti presenti qui e ti proclami campione?? Non hai un briciolo di onore...mi fai ribrezzo...uno come te non merita di essere chiamato campione...e sono pronto a dimostrarlo con i fatti, di nuovo, visto che l'ultima volta che ci siamo affrontati ti ho battuto!''

Sandow prova a replicare ma Drew lo interrompe ancor prima che riesca a profierir parola...

DM: ''OK...so cosa stai per dire...mi hai già battuto in PPV in maniera brillante...bal bla bla bla...ma se vogliamo dire le cose come stanno tu hai vinto barando...io in maniera netta e pulita...non siamo nemmeno 1 a 1 ma...1 a 0,5 al massimo! Cosi...chiedo...anzi...pretendo una rivincita, la bella...visto che mi spetta di diritto, e perchè no... magari in un match con in palio il titolo di Impulse Champion!

McIntyre guarda dritto negli occhi il campione, il quale esita un attimo, ma poi si appresta a rispondere. Ma....

"MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR"

Una theme song ben precisa blocca la replica dell'acculturato uomo barbuto. L’arena si rabbuia mentre l’urlo di battaglia si espande in ogni dove.. qualcuno altro vuole aggiungersi alla discussione riguardante il Wheel of Fortune match di Final Revolution… altre grane per Damien Sandow, infatti, chi sta per fare la voce grossa ora è niente meno che: Mr. Anderson!
L’Head Assole entra in scena tra il fumo che ricopre lo stage: i fans sembravano quasi reclamare l’intervento del proprio beniamino che nonostante il periodo sfortunato che lo tiene lontano dal titolo, mantiene sempre il suo solido status da top della federazione. Il ragazzo Kennedy compare sullo stage con al proprio fianco Lita, la ragazza dai capelli rossi che abbiamo appreso prima aver ottenuto in vista del prossimo PPV un match con in palio il titolo femminile... ma a quanto pare la ragazza è qui anche per rivalersi su quel Sandow che l'ha schienata domenica notte, senza che ella potesse effettivamente combattere...
All’atleta di Green Bay tocca sedare l’entusiasmo della folla che si sgola per lui prima di prendere la parola.

Mr A: “Ladies and Gentlemen.. io Mr Anderson.. sono onorato di essere anche stasera ad Impulse live da Toronto, Canada.. in mezzo a voi, fedeli assholes, a presenziare alla presentazione, devo dire non tanto esaltante, del nuovo Impulse Champion.. DANIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEELL SAAAAAMPTOOOOOON!! Ehm.. what? Ho sbagliato nome? Daniel Sampton?.. come si chiama quel tizio.. Damien Sampton? Damien San..? Ok ok, no problem, ricomincio.. Io Mr Anderson sono onorato di presenziare alla presentazione del nuovo Impuuuuulse Champiooon.. QUEL TIZIO!! Beh sembra che suoni meglio così.. No davvero non potevo mancare a questa specie di celebrazione, anche solo per dargli un po’ di fottuto spessore e di stile.. ma dove c***o si è visto uno che va in giro in vestaglia? Sei pronto per il sonnellino, schiappetta?! Non me ne voglia il tizio codino, né la bellissima Lita, ma non si può parlare, e sottolineo NON si può parlare di Impulse Title senza nominare il sottoscritto!”

"Anderson! Anderson!! Anderson!!!" Il pubblico canadese si schiera totalmente con l’Head Asshole, appoggiandolo ogni qualvolta proferisce parola. Il ragazzo Kennedy microfono alla mano avanza di qualche passo guadagnandosi la scena tutta per sé. Egli, sempre accompagnato dalla Ragazza Extreme che lo segue a ruota, raggiunge nel frattempo il ring e vi ci sale.

Mr A: “Forse la cosa non stupirà te che sei così sapiente, o almeno lo dici, ma sono nato con due orecchie!! Ohhh meraviglia! Eh già, stavo sentendo le varie frottole, del tipo.. <<e McIntyre ha fallito, e Matt Stiker ha fallito.. e Justin Gabriel qua qua qua.. e Cody Rhodes la la la.. ho schienato Lita>>.. beh ritieniti fortunato, non credo ti sia mai capitato di stare sopra una donna.. dicevo.. <<e poi ho colpito Christian per questo, per quest’altro..>> Sfortunatamente sono nato anche con due palle, e prima che me le rompessi definitivamente sono venuto qui a chiederti una cosa: Hey sapientone non è che hai dimenticato qualcuno? Che so.. un tipo dannatamente bello, fottutamente atletico e terribilmente vincente?!... ME, MISTER ANDERSON!! La sai la risposta a quest’equazione? Damien Sandow + Mr Anderson + title shot + ring ? Te lo dico io.. Mr Anderson Impulse Champion!”

Sandow sfoggia un sorrisino beffardo, l’ironia di Mister Anderson è piaciuta anche a lui: tuttavia non sa che le parole dell’Head Asshole sono tutt’altro che ironiche. L’atleta del Wisconsin, ritornato serio continua a parlare.

Mr A: “Non accetto di essere tagliato fuori.. IO.. ho fatto il match.. IO ho strappato dalle mani quel titolo a Wade Barrett.. IO ho dato prestigio a quella cintura.. IO MERITO DI ESSERE CAMPIONE! Ehm, quello che sto cercando di dirti è che quello che deve avere una title shot sono.. IO!! MIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOON!

Damien Sandow digrigna i denti e si prodiga in una risposta...
Ma attenzione... Lita alza il braccio e pare chiedere la parola a Mr. Anderson...

Mr A: “SHUT UP!!! Barbagianni!!
La mia amica Lita vuole parlare... dunque attendi un momento e da galantuomo lasciala parlare... perché forse ha qualcosa da dirti... sì, proprio a te!


Anderson zittisce Sandow ancor prima che egli possa replicare, cedendo la parola alla ragazza dai capelli rossi. Lovely Lita prende il microfono e dice la sua.

LT: “Ehi New-Champ... Permettimi, di affermare che... una parola ho sentito pronunciata dalla tua bocca più di ogni altra questa sera... e questa parola è: <<Astuzia>>.. Ebbene, sono stanca di sentir parlare di astuzia.. Cage si proclamava astuto e tutto ciò che ha raccolto qui a Impulse l’ha fatto a suon di scorrettezze.. tu ti autoproclami il più astuto di tutti e hai vinto il match solamente approfittando delle circostanze.. beh alla luce di tutto questo non riesco proprio a capire più il significato di astuzia.. fai pure tutte le ipotesi che vuoi oh grande pensatore, e quando hai un po’ di tempo libero, magari tra l’Iliade e l’Odissea, pensa a quello che sarebbe potuto accadere su quel ring se Cage non fosse intervenuto.. Credo che ti renderesti conto che non solo non saresti campione, ma si sarebbe realizzato il tuo peggior incubo, essere battuto da me! Una donna!! Sbaglio? Beh, se pensi che stia dicendo il falso... dimostrami che non ho ragione... perché non mi affronti sul ring?? Faccia a faccia, mettendo la corona in palio... dai, fallo! E vedremo chi di noi avrà la meglio in un duello pulito... 1vs1!! Chi di noi 2 è la vera femminuccia!!”

Mr A: “ Oh Lita, nice guys finish last.. but thanks God.. I’M AN ASSHOOOOOOOOOOOOOOOOLE!

Mr. Anderson lascia la parola a Sandow ridacchiando per la batosta verbale che ha appena rifilato la sua collega all'erudito barbuto.

DS: "Finalmente posso replicare?? O avete altre scempiaggini da raccontare?? Ma vi rendete conto di quali futili parole voi stiate usando? Spero lo sappiate, perchè non mi sembrano queste le parole adatte per una discussione civile..."

Damien sembra avere intenzione di replicare proprio a tutti...

DS: "Drew, tu sai bene di aver avuto una chance contro di me in un PPV: WAR... e lì hai perso! Successivamente siamo andati sul pareggio in uno show di Impulse, or dunque sono andato sul 2-1 a Final Revolution, quindi penso che tu non debba avere una nuova opportunità... e poi non occorre che tu mi dica che io sia bravo... sono al corrente di esserlo!"

Mcintyre lo guarda in cagnesco, ma il saccente barbuto non gli presta attenzione, voltandosi all'indirizzo della prorompente Lita, la quale gli ha lanciato una cocente sfida...

DS: "Lita, Lita, Lita... Sai bene che io non discriminerei mai una donna, essendo un grande pensatore molto educato, ma qui a Impulse ci sono delle categorie da rispettare ed io, che sono una persona che si attiene al regolamento, penso che tu debba concorrere per il Divas Champion, come stabilito dalla corporazione dello show... e poi, non avrei mai intenzione di mettere le mani su una donna... che uomo d'onore sarei... insomma... ci sono delle regole, esiste un galateo... non siamo bestie, noi!! Orsù!!"

Infine si volta verso Anderson proprio per controbattere pure a lui...

DS: "Egregio Mr. Anderson, innanzitutto non ricordarsi il nome dell'Impulse Champion penso sia molto grave... poi, in secondo luogo, vorrei ricordarti che hai avuto ben 2 occasioni per il WR Impulse Champion... ergo ritengo che le tue opportunità per codesto titolo siano finite."

Sandow seuppur stava perdendo leggermente la pazienza, riesce comunque a mantenere una discreta calma...

DS: "Detto questo, accetto qualunque sfida mi sarà posta... YOU'RE WELCOME"

Il sapientone dice dunque di accettare qualunque sfida, ma... a quanto pare predica bene e razzola male, visto che egli discende dal ring e tra i fischi abbandona la scena, lasciando i suoi 3 interlocutori là, sul ring, a guardarsi negli occhi tra loro, del tutto attoniti ed inconsapevoli...
Dunque... che ne sarà del titolo Impulse... chi tra loro sarà il prossimo sfidante del campione??

__________________________________________________

Le immagini si spostano nel Locker Room della British Alliance, uno spogliatoio in cui la tensione non è mai stata così alta. Wade Barrett è con Mason Ryan. L'altra notte egli ha fallito il suo compito... ma il suo Leader in parte lo giustifica, attribuendo gran parte della responsabilità è di Eve Torres che ha cambiato le carte in tavola... in più, questa sera, il ragazzo si è fatto ulteriormente umiliare dall'ex-compagno Sheamus... cosa che Barrett non manda giù di buon grado...
Tuttavia, l'inglese, è intenzionato a metterci una pietra sopra a questa settimana disgraziata e... guardare avanti... Ora l'obbiettivo è di riprendersi il titolo del mondo e... NON SONO PIU' AMMESSI ERRORI, perché al prossimo fallimento...
Barrett lascia intendere provvedimenti seri ai danni di Ryan, che senza replicare lo guarda intimorito, chinando il capo.

__________________________________________________


Puntata #40!! IMPULSE SLAMMY AWARDS come ricorda la grafica!!
E ci saranno ospiti eccezionali!! Leggende della disciplina parteciperanno per consegnare alcuni dei più ambiti premi... e non solo...
Una straordinaria superstar del panorama musicale internazionale allieterà la serata con alcune proprie esibizioni!!
Un appuntamento da non perdere!!! Il tutto, SOLO ed esclusivamente, nel prossimo episodio di: Tuesday Night Impulse!!!

__________________________________________________

E siamo giunti al Main Event...

"BREAK THE WALLS DOWN!!!!"
Ridonda la musica del campione del mondo: Chris Jericho, mentre il canadese, l'idolo di casa, fa il suo ritorno in scena...
Il tripudio della folla è sempre lo stesso. Applausi a scena aperta e grida assordanti.
Y2J giunge sorridente nel quadrato e si prepara all'avvento del rivale...

Ed eccolo lì, comparire sullo stage, un restio CM Punk... Aveva chiesto a gran voce un impiego più concreto, più di prestigio... ma forse, non auspicava di arrivare a tanto... insomma, combattere contro il campione del mondo, l'atleta forse maggiormente in forma del momento... e per giunta a casa sua... di certo la non miglior situazione ambientale per lui.
E non solo... Un CM Punk che fa ritorno a Toronto dopo aver incassato poco meno di un anno fa in questa stessa arena, una delle sue più cocenti sconfitte, nel match che lo vide opposto all'altro idolo locale, questa sera inspiegabilmente assente, Edge.
CM Punk arriva al ring scontroso, ma nonostante tutto si prepara al meglio alla lotta. Di certo ben figurare in questo match potrebbe voler dire anche un importante lascia passare per lui.


Chris Jericho vs CM Punk

Il match inizia ed è Jericho subito il più arrembante, il più carico. Il sostegno del pubblico di casa si fa sentire... ed il canadese risponde presente.
Egli mette in difficoltà il rivale che in un primo momento sembra non saper proprio come reagire.
Con l'andare dei minuti però, CM Punk riesce a venir fuori erigendo una buona difesa... Gomitate e calcioni a far indietreggiare l'avversario, poi lancio alle corde e TILT-A-WHIRL BACKBREAKER. Una volta messo a terra lo intrappola in una BODYSCISSOR, colpendolo poi con delle ELBOW STRIKES prepotenti.
L'incontro vive ora di una fase di stasi con i 2 che propongono manovre di indebolimento e fiaccamento dell'avversario.
Prima è Punk a tentare la via della sottomissione intrappolando Y2J nelle spire della sua ANACONDA VISE, ma con gran determinazione il canadese riesce a raggiungere le corde... sul ribaltamento di fronte è Punk a venir chiuso nelle mura del pianto: WALLS OF JERICHO... che poi si trasformano in LIONTAMER, quando Y2J porta la propria gamba in pressione sul capo del rivale.
Ma nulla da fare, alla fine Punk riesce a reagire e ad uscire dalla difficoltà.
Il duello continua imperterrito... L'atleta di Chicago, dopo altri attimi di batti e ribatti, riesce ad evitare un assalto di Jericho ed in contropiede lo colpisce: ROUNDHOUSE KICK!! Sembra fatta... ma è solo conto di 2. Ci vuole ben altro per mettere KO il campione del mondo, colui che è riuscito nell'impresa, laddove tutti avevano fallito, ovvero stendere Wade Barrett per un conto di 3.
Punk a questo punto decide di alzare il tiro e va dal paletto. VOLAAA!! DIVING ELBOW SMASH!! Ma Jericho si rotola via! Colpo a vuoto! Buco nell'acqua!! Un Y2J che si rialza immediatamente, balza contro le corde e prende di slancio un CM Punk che lentamente si stava ritirando su... ONE-HANDED BULLDOG... e poi a seguito: LIONSAULT!! C'è il pin: 1... 2... 3... NOOOOO! Niente 3, Punk alza il braccio all'ultimo istante utile. Si continua... ma grandissimo Main Event che infiamma il pubblico dell'Air Canada Centre.

Jericho, sostenuto dalla folla, rialza Punk per i capelli e lo lancia all'angolo... lo raggiunge per un assalto da alta quota forse... NO!! Incredibile, Punk sfugge!! L'atleta di Chicago gabba il rivale e lo manda a sbattere con il volto contro le protezioni... poi si dirige a centro ring e prende la rincorsa... RUNNING HIGH KNEE... & RUNNING BULLDOG!! Lo sbatte con una facciata a centro ring, dopodiché, tra i fischi copiosi dell'intera arena che non gradisce, egli si porta le mani al volto facendo chiaro cenno: è ora di mettere a nanna il rivale... Y2J lentamente tenta di tirarsi su, ma CM Punk lo attende al varco... ed infatti... non appena questo è in piedi... preso e sollevato. GO TO SLEEP in arrivo... lo deve solo lanciare in avanti e farlo impattare contro il proprio ginocchio, ma... che succede?!? OMG!! Clamorosa reversal di Jericho, il quale, una volta lasciato cadere, inverte la traiettoria del colpo, afferrando alla testa il nemico e facendosi volontariamente cadere di schiena al suolo. CODEBREAKER FROM NOWHERE!!!
Così come successo a Final Revolution, Chris Jericho pesca il jolly andando a trasformare l'attacco nemico in offesa a proprio favore.
E così, Punk è ora inerme al tappeto, Jericho gli si accascia sopra uncinandone ambo le gambe... 1... 2... 3!!!
Il tripudio assordante accompagna fragorosamente il conteggio di 3 del direttore di gara.
Chris Jericho ha vinto il match... l'idolo locale trionfa in questo strepitoso match... ed ora si dedica al bagno di folla, agli applausi esondanti che piovono dalle gradinate, tutti solo ed esclusivamente per lui.
Dalla gioia il canadese scende dal ring e si va a gettare, con in mano la cintura, tra i fan... i quali lo abbracciano e lo sollevano in aria come fosse un eroe... il loro eroe!!
E con le immagini del canadese sorridente in festa tra i propri connazionali, la prima puntata di Impulse dell'anno solare si avvia alla conclusione... l'appuntamento è al prossimo episodio, con la grande festa degli Impulse Slammy Awards.




Spoiler


#2
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Il promo di Jericho, impeccabile come sempre
L'utente di Punk è davvero bravo!! Anche se usandomi come esempio dispregiativo me la pagherà cara :asd:
Uoah Punk vs Jericho!!!
Troppo fio il pg di Sheamus, che vince con Ryan... prevedibile
Rhodes e Tarrell vincono...
La mia parte come ovvio la lascio commentare agli altri :asd:
Già il Main Event! Mi aspettavo una puntata più lunga essendo un post-PPV... e Jericho vince!

#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La sigla comunque è davvero bella, complimentissimi a chi l'ha fatta.
Per quanto riguarda la puntata, invece, sono curioso di vedere cosa aspetta al Team Mexico per il futuro. :ahsisi:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Già il Main Event! Mi aspettavo una puntata più lunga essendo un post-PPV... e Jericho vince!


bhe il materiale base richiesto é stato inserito tutto. di eventuali extra non é stato fatto nulla x cui, la lunghezza é nella media.. ne di + ne di - :ahsisi:

#5
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Già il Main Event! Mi aspettavo una puntata più lunga essendo un post-PPV... e Jericho vince!

bhe il materiale base richiesto é stato inserito tutto. di eventuali extra non é stato fatto nulla x cui, la lunghezza é nella media.. ne di + ne di - :ahsisi:


Forse mi è sembrato corto per il fatto dei 3 match, che sono stati anche abbastanza corti :sisi:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Anche a me la puntata sembra essere volata via più velocemente delle altre. Forse perché non c'è stato nessun attacco post match e tutto è filato liscio come l'olio come ad esempio nel ME che pensavo fosse una questione di secondi prima che Barrett intervenisse e invece non si è quasi nemmeno visto nella puntata. Va be, come ho detto, era in un ospizio in Philadelphia! :asd:

Attendo con molta ansia la prossima puntata speciale Slammy! :yay:

Comunque finalmente la sigla ha celebrato la sua prima puntata!
Il primo promo era il mio quindi niente.
Punk... ci vediamo nel ME bello! Mi è venuto in mente un certo Theodore Long: Tonight agains Randy Ort... Chris Jericho! :asd:
Bello il promo di Sheamus! Mi è piaciuta la storia del re e del drago e questo personaggio mi intriga.
I messicani con la Guerrero mi piacciono molto di più!
Minacce tanto per gradire da parte dei FO. :asd: Vediamo se la scelta di Ferox è giusta oppure le prenderanno tante...
Triple treat interessante per il titolo femminile. Peep o Fantomius?
Rhodes a Taryn vincono, ma intanto Cody mi si sta ciulando la donna!!! :angry: :trollface:
Quindi per il titolo Impulse si sono ricandidati quelli che meritavano di più, ma mi hanno tolto il finale in cui Eve usciva fuori e sanciva il match. Come funziona adesso?
Vinco pulito il Main Event! e vai con la festa!
Immagine inserita

#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ehi ehi, la scelta è di gruppo.. :asd:

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ehi ehi, la scelta è di gruppo.. :asd:


Da vero leader dovresti dire che se la scelta è giusta, l'hai presa tu. Se la scelta è errata, ti sei lasciato trasportare dalla volontà degli altri tre. :trollface:

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ehi ehi, la scelta è di gruppo.. :asd:

Da vero leader dovresti dire che se la scelta è giusta, l'hai presa tu. Se la scelta è errata, ti sei lasciato trasportare dalla volontà degli altri tre. :trollface:

Mi conosci meglio di chiunque altro :wub:

#10
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Ehi ehi, la scelta è giusta.


:sisi:

#11
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12
Bella puntata post-PPV...

Bel lavoro per la sigla...anche se preferivo qualcosa di piu potente :P :up:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Forse mi è sembrato corto per il fatto dei 3 match, che sono stati anche abbastanza corti :sisi:

E' cmq una puntata di transizione...
Final Revolution ha chiuso un ciclo... ora il tutto deve pian piano ripartire... :ahsisi:

3 match erano + che sufficienti, anche perchè se dovevo inserire match giusto per metterli, non aveva senso... ci sono stati solo i match che era logico da storylines ci fossero. Le puntate pre o post PPV solitamente sono sempre molto + incentrate sul parlato che sul lottato. :sisi:

#13
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata come sempre, peccato per la figuraccia del mio Punk :dramma:

#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bella puntata come sempre, peccato per la figuraccia del mio Punk :dramma:


Va be' era contro un campione che ha appena interrotto la striscia di imbattibilità di Barrett. Pensa che eri nel Main Event contro il campione e hai lottato pure bene. :up:

#15
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata come sempre, peccato per la figuraccia del mio Punk :dramma:

Va be' era contro un campione che ha appena interrotto la striscia di imbattibilità di Barrett. Pensa che eri nel Main Event contro il campione e hai lottato pure bene. :up:

Sisi non mi lamento, anzi!

#16
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Puntata non male, anche se molto di transizione.
Bello il promo da campione di Jericho.
Punk che offende Eve in modi sempre più originali è una delle cose più divertenti dello show. :asd:
Dannato Cody! Per colpa tua ho dovuto fare la mia intervista con il Commentatore Misterioso... XD
Sempre più fico il nuovo PG di Sheamus, vedremo come procederà.
Fico il pezzo dei messicani. Nessuno di voi ha notato la citazione fatta da Hunico dei Simpson, di quando Homer riferendosi al Canada dice "Perché dovrei lasciare l'America per visitare l'America Junior?" :asd:
Aries & RVD. Vedremo se sarà la scelta giusta, Ferox & co.
Fare questo promo con AJ e Lita mi ha divertito un sacco! :ahsisi: Voglio fare i complimenti a Peep, è sempre un piacere rifare un promo con te. ;)
Non male il promo per l'Impulse Title.
Buona vittoria di Jericho nel main event, ma anche ottima prestazione di Punk.

#17
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Come ha detto fantomius, puntata non male, forse un po' troppo di transizione.
I promo mi sono piaciuti molto.
Sono contento che il mio pg piaccia, spero di saperlo interpretare al meglio.
Detto ciò, nulla è previsto, tutto è possibile quindi vedremo che feud ci combinerai ste :up:

Modificato da The Joker, 06 gennaio 2013 - 21:38


#18
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Puntata di transizione, ed era giusto che dovesse essere cosi.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi