Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Live the revolution!Season 1


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12



La WWE sul sito WWE.Com ha messo in onda il vecchio video di Vince McMahon che ha dato il via a quella che sarebbe poi stata l'era attitude. Successivamente a quel video appare il Chairman WWE ai giorni nostri che ha qualcosa da dire ai membri dell'Universo WWE.


Salve, sono Vincent Kennedy McMahon. Anni fa la mia compagnia dovette cambiare i contenuti del programma Monday Night Raw, per via della concorrerenza spietata dell'allora WCW. Il team creativo sforno un prodotto più violento e adulto. Come andò a finire è dato sapere a tutti. Dopo più di 10 anni la parola d'ordine è tornata la stessa di allora: ''E' tempo di cambiare!''. I Ratings degli ultimi mesi sono i peggiori degli ultimi 15 anni ed è giunto il momento di entrare in una nuova era...cosi dite addio ai cereali alla frutta e preparatevi a vivere la rivoluzione.


COMING SOON...


Modificato da BreakTheWalls, 13 gennaio 2013 - 01:14


#2
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12
RAW
Antonio Cesaro
Brodus Clay
Chris Jericho
CM Punk
David Otunga
Damien Sandow
Epico
Jack Swagger
John Cena
Kane
The Miz
Primo
R-Truth
The Rock
Santino Marella
Triple H
Zack Ryder


SMACKDOWN!
Alberto Del Rio
Big Show
Booker T
Christian
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
Edge
The Great Khali
Heath Slater
Hunico
Jinder Mahal
Justin Gabriel
Kofi Kingston
Mark Henry
Randy Orton
Rey Mysterio
Sin Cara
Sheamus
Ted DiBiase Jr.
The Undertaker
Wade Barrett


DIVAS
Alicia Fox
Beth Phoenix
Brie Bella
Eve Torres
Kelly Kelly
Kharma
Nikki Bella


WWE CHAMPION: CM Punk
US CHAMPION: Antonio Cesaro

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: Big Show
INTERCONTINENTAL CHAMPION: Wade Barret

UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONS: Team Hell No
DIVAS CHAMPION: Eve Torres



Come avrete capito questo è il mio ultimo e definitivo Universe. Sarà una stagione che sarà come quella reale, ovvero, un report di Raw e uno di Smackdown! a settimana. Il tutto per poter fare le cose per bene e con calma. :ahsisi:

Modificato da BreakTheWalls, 13 gennaio 2013 - 22:38


#3
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12

MONDAY NIGHT RAW - WEEK 1 - ROAD TO ROYAL RUMBLE




Non c'è spazio per la sigla, il promo mandato in onda su WWE.Com viene ritrasmesso e la puntata si apre con l'arena semibuia, un gran brusio del pubblico che attende ansioso di sapere cosa gli riservera quella che Vince McMahon ha definito ''una nuova era''.
Per diversi secondi non accade nulla, fino a quando...


Spoiler



E' lui! Il 'padre e padrone' della WWE, Mr.McMahon si palesa qui a RAW e raggiunge il ring con il suo solito passo da 'piacione', accompagnato dagli applausi del pubblico.
Il chairman si guarda attorno e poi allarga le braccia come ad accogliere le migliaia di spettatori all'arena. Succesivamente si fa porgere un microfono e da formalmente il benvenuto a tutti a Monday Night RAW. Dice che è un piacere per lui essere li questa sera, che dopo aver discusso anche animatamente con il Consiglio Direttivo, è giunto finalmente ad una decisione: è tempo di cambiare! Parole che vengono ben accolte dalla stragrande maggioranza del pubblico. Il Boss continua dicendo che non è più possibile continuare sulla strada percorsa fino ad oggi, cosi, è tempo di dare una scossa alla Compagnia e iniziare una nuova era. Prima di tutto vuole ringraziare chi si è dato da fare in tutti questi anni per continuare a rendere RAW e la WWE un prodotto di qualità, ma detto questo, bisogna mettersi tutto alle spalle e ripartire. Vince dice che per ripartire bisogna anche avere un condottiero in grado di guidare la WWE, e in questo caso RAW, ai fasti di una volta, cosi è pronto a presentare colui che è stato scelto per quest'impresa...CULT OF PERSONALITY!!!! Il Campione WWE si presenta a RAW e raggiunge Vince sul ring! Punk prende parola e ringrazia Vince per averlo scelto come guida e finalmente gli ha dato il rispetto che da mesi va reclamando. Mr.McMahon però non sembra troppo contento e dice a Punk di non interromperlo mai più e di...STARE ZITTO!! Il Chairman dice che non è lui ad essere stato scelto come condottiero, ma un'altra persona, un uomo con due 'cocones' grandi come noci di cocco...uno che sa cosa vuol dire sputare sangue e farlo sputare...Ma Punk lo interrompe di nuovo, dicendo che lui è il Campione WWE più grande di tutti i tempi, colui che ha oscurato i più grandi e perciò merita rispetto! Inoltre non vede chi altri possa essere migliore di lui per portare l'azienda ad ascolti astronomici. Vince piuttosto seccato cerca di mantenere la calma e dice che la persona scelta non è un lottatore, bensi il nuovo GM di RAW...Il Boss si gira verso il Titantron e lo indica con il dito indice...



Spoiler




Incredibile! Questo è il ritorno del Texas Rattlesnake...STONE COLD!!!! STONE COLD è il nuovo GM!!!! Il Texano ragginge il ring e saluta la folla da tutti gli angoli con il dito medio, per poi stringere la mano a McMahon e stringergli la mano. Austin si appresta a parlare...ma gli vien da ridere guardando Punk, chiedendosi come ha fatto uno cosi ad essere Campione WWE per oltre un anno. Punk prova a replicare ma Austin lo zittisce immediatamente. Lo sbevazzone mette subito in chiaro che con lui le cose cambieranno radicalmente, niente più ca###te da bimbi di 2 anni, per essere al top bisognerà sputare sangue e versare sudore, come fece lui ai tempi. Aggiunge però che non ricreerà una nuova era Attitude, soltanto la filosofia di quei tempi...Punk allora indispettito gli chiede se la filosofia sarà partorire mani, o coprire di birra le persone o altre stupidaggini. Austin si mettere a ridere in faccia a Punk e...BUM! STUNNER! STUNNER! Stone Cold stende il Campione WWE e lancia un messaggio ben chiaro: questa sarà la sua filosofia! Poi raggiunge il backstage scolandosi le sue solite 3-4 birre...Ma...sembra non essere soddisfatto...infatti torna sui suoi passi e riprende il microfono, dicendo al Campione WWE che come prima decisione da GM ha indetto in questo momento il Main Event della serata: CM PUNK difenderà il titolo WWE contro...JOHN CENA!!!! E questo è il punto del discorso perchè Stone Cold ha deciso cosi! Austin se ne torna nel backstage lasciando sul ring un Punk dolorante e infuriato.



Dopo la pubblicità le telecamere ci portano nel backstage dove troviamo Chris Jericho con Matt Stricker. A Y2J viene chiesto cosa ne pensa di quanto visto in apertura di puntata, e il canadese dice che non è preoccupato dei cambiamenti perchè RAW è sara JERICHO! Poi aggiunge che mancano poche settimane alla Rumble, dove staccherà il pass per il Main Event di Wrestlemania, l'anno scorso è stato il runner-up, quest'anno intende vincere e iniziare la sua scalata al titolo WWE. Jericho poi abbandona l'area interviste e si dirige verso il ring.


Chris Jericho def. Damien Sandow
Incontro che dura pochi minuti. L'illuminista tenta qualche scorrettezza per portarsi a casa il match, ma Y2J non si fa fregare, e nel giro di 5-6 minuti mette a segno la Codebreaker vincente. Dunque Jericho fa il primo scalino verso la Royal Rumble e quello che a sua detta sarà un trionfo. Y2J festeggia così con i suoi fans e si dirige nel backstage.


Ritorniamo dalla pubblicità e vediamo Mr.McMahon che parla con gli addetti ai lavori, quando CM Punk lo raggiunge e gli dice che quanto accaduto non è giusto, ha difeso il titolo a TLC e non vede perchè dovrebbe difenderlo contro Cena, che non ha fatto nulla per meritarselo. Vince dice che non è una decisione sua, ma che se vuole può andare a discuterne con Austin, a suo rischio e pericolo. Punk ci pensa un attimo e poi indietreggia scocciato.


Team Hell No def. Primo & Epico
Incontro di coppia senza storia, troppo forti i campioni di coppia in confronto ai portoricani. A portare a casa l'incontro è Kane con la sua patentata Chokeslam su Epico. Ma a fine match ecco che arrivano Swagger e Ziggler che colpiscono Kane & Bryan alle spalle. I due manigoldi vanno poi sotto il ring a prendere delle sedie, ma intervengono sia Mysterio e Sin Cara che Kofi ed R-Truth che salvano i campioni.


Torniamo con Matt Striker che è in compagnia nientemeno di John Cena! Il leader della Cenation dice di essere entusiasta di questa opportunità e non vuole deludere i suoi fans. Striker poi chiede come vede questa nuova direzione in WWE, e Cena risponde che qualsiasi sia la strada presa dalla dirigenza, lui non abbandonerà mai i sui motti HUSTLE, LOYALTY E RESPECT.. Quindi saluta Striker e va a prepararsi per il main event.


Sul ring invece c'è Antonio Cesaro che ha intenzione di dire qualcosa. Inizia insutando gli spettatori dicendo i varie lingue che lui è migliore perchè è europeo e non uno zoticone americano, che ha classe e non passa le giornate a vedere il footballe a bere litri di birra, ma preferisce il rugby, un vero sport da uomini. Prendendosi tutti i fischi dell'arena Antonio continua a denigrare l'america e...CRASHHHH...STONE COLD STONE COLD!! Il GM di RAW torna sul ring e va a muso duro con Cesaro...gli ruba il microfono di mano e gli dice che se proprio gli fa schifo questo posto se ne può tornare a mangiare cioccolato e a curare le mucche, che qui siamo nella gloriosa america, e visto che è il campione US dovrebbe portare rispetto per la Nazione, e se non è degno di portare alla vita quella cintura, qualcun'altro lo è...BRODUS CLAY!!!! Il Texas Rattlesnake chiama fuori il Funkosauro che accompagnato dalle sue vallette raggiunge il ring...BAM!! STUNNER!!!!! Austin rifila una Stunner al campione US!! Austin riprende un microfono e dice di mandare un arbitro e che il match sarà per il titolo US!!


US Championship: Brodus Clay def. Antonio Cesaro © by DQ
Nonostante tutto Cesaro si salva...Clay lo rialza e lo lancia all'angolo, lo colpisce con uno splash e prende la rincorsa per il Fall of Humanity, ma lo svizzero si rotola fuori dal ring, e quando Clay va per riprenderlo prima gli rifila due dita negli occhi, e poi lo colpisce alle parti basse mantenendo cosi il titolo per squalifica. Cesaro poi se la squaglia nel backstage.


Dopo la pubblicità torniamo sul ring, dove Eve Torres ha un microfono in mano. La campionessa delle Divas dice che anche se questa nuova era è iniziata, lei è sempre la campionessa e lo sarà per molto tempo...Ma una musica nota risuona nell'arena: TRISH STRATUS IS BACK! L'ex pluricampionessa femminile raggiunge il ring accolta da un'ovazione. Eve è sorpresa ma non esita a prendere a male parole Trish, dicendo che se è tornata per fare la primadonna ha sbagliato posto. La Stratus però sorprende la campionessa dicendo che è si tornata per restare, ma non da lottatrice, bensi da Supervisore della divisione delle Divas. Quindi Eve deve badare a come parla e portare rispetto a lei che è il suo nuovo boss. Inoltre, come prima decisione da GM delle Divas, ha sancito un match, e questo si svolgerà subito...Eve vs....KHARMA! La Stratus se ne va mentre Eve è piuttosto preoccupata di quanto sta per accadere.

Kharma def. Eve
Incontro lampo che vede dominatrice la gigantesca Diva. In pochi minuti arriva la mossa finale della lottatrice di colore che schianta al tappeto la campionessa per il contro di tre decisivo.


La grafica intanto ci presenta la theme song ufficiale della Royal Rumble 2013: ''Watch me shine'', nientemeno che dei Fozzy! PPV che si terrà tra sole 2 settimane.



Le telecamere inquadrano Cena e Punk...i due si dirigono verso il ring...il Main Event è il prossimo! Dopo la pubblicità...



Ritornati a RAW ecco che i due contendenti fanno i loro ingressi...per i due l'arena è spaccata nel mezzo: da una parte i giovanissimi e le ragazze per Cena, mentre i ragazzi e gli adulti per Punk.

WWE Championship: CM Punk © vs John Cena
Pime fasi di studio...match che stenta a decollare, ma è Cena che prova più volte il 'contropiede' tentando di chiudere il campione WWE nella STF, ma Punk è molto abile a liberarsi sul nascere. Cena ha il repertorio che ha e lascia un po a desiderare dal lato tecnico, ma sul punto di vista della forza non ce n'è. Dal canto suo Punk tenta le combo in velocità e dopo il Running Knee Drop all'angolo prova a sua volta a sottomettere Cena nell'Anaconda Vise, ma il leader della Cenation si libera toccando le corde. Incontro titolato che prosegue per ben 20 minuti, i due sfidanti sono stremati, Cena si carica Punk per la AA, ma nel caricarselo viene colpito l'arbitro che va a terra. AA che va a segno, ci sarebbe anche il conto di 3, ma l'arbitro è KO. Cena prova a risvegliarlo, dando cosi le spalle a Punk che con un Low Blow lo colpisce ai gioielli di famiglia: ROLL UP! e anche qui ci sarebbe il 3! L'arbitro però non si riprende ancora e i due restano al tappeto per rifiatare. Una volta raggruppate le ultime forze i due si rialzano, scambio di cazzotti e poi...STF! Cena prova a chiuderlo! Ma Punk si libera e scivola fuori ring! Ecco che il campione va verso la cintura, la prende e cerca di andarsene...ma Cena va a prenderlo e lo lancia sul ring...attenzione però che Punk ha ancora la cintura...BAM!! Cena colpito in pieno!! E adesso prova a schienarlo! L'arbitro si riprende lentamente 1..2..3! No! Cena si salva! Punk è disperato...fa segno che lo manderà a dormire...GTS in arrivo...rovesciata in AA! No! ROLL UP! Si aggrappa al costume e alle corde! 1......2.....3!!!! Punk illegalmente porta a casa il match! E' ancora WWE Champion! Cena protesta ma il verdetto è questo!
Spoiler



CRASHHHHH!! STONE COLD! Il GM è sullo stage! Punk se la ride e alza la cintura al cielo ampiamente soddisfatto! Austin però ha un microfono e dice che nonostante tutto, Punk non ha dimostrato nulla, e non sarà il volto di questo show! Punk è interdetto cosi come il pubblico dell'arena...Austin prosegue dicendo che il volto di RAW lo ha deciso lui personalmente...ed è uno che puo portare RAW a grandi traguardi...da quindi il benvenuto al Campione WWE........



Spoiler




WTF?!?!?!?! Il People's Champion è tornato!!!! The Rock si presenta sullo stage con la cintura di campione che fu della WWF! Rock incredibilmente stringe la mano al suo ex rivale e si si dirige verso il ring! Pazzesco finale! L'arena è in delirio e canta il nome di The Rock! Punk è incredulo...Rock entra nel quadrato e si ritrova faccia a faccia con Punk! Una situazione simile si era vista più di un anno fa con Punk che tonava da WWE Champion e andava faccia a faccia con il Campione WWE Cena! C'è elettricità nell'aria! I due si lanciano sguardi di fuoco e alzano al cielo le loro cinture. Poi Rocky si fa dare un microfono e si appresta a dire la celebre frase...FINALLY.........BAM! Microfonata in faccia a Punk! E ROCK BOTTOM!!!! The Rock stende Punk!! E con The Rock che festeggia alzando al cielo la sua cintura la puntata odierna finisce qua!

Modificato da BreakTheWalls, 14 gennaio 2013 - 14:33


#4
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Molto interessante...
Ti seguo! :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi