Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Editor Story 3.0


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Avevo già aperto uno Universe, ma visto che non posto più puntate da tanto, ho deciso di iniziarne uno nuovo con l'editor storie...

A breve roster e campioni!!!!

#2
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Immagine inserita


Antonio Cesaro
Big E Langston
CM Punk
Cody Rhodes
Dean Ambrose
Dolph Ziggler
John Cena
Justin Gabriel
Kane
R-Truth
Rey Misterio
Roman Reigns
Ry-Back
Santino Marella
Seth Rollins
Tensai
The Miz
Zack Ryder


Immagine inserita

Alberto Del Rio
Big Show
Brodus Clay
Christian
Damien Sandow
Daniel Bryan
Evan Bourne
Heath Slater
Jack Swagger
Jeff Hardy
John "Bradshaw" Layfield
Kofi Kingston
Mark Henry
Randy Orton
Sheamus
Sin Cara
The Undertaker
Wade Barrett


Spoiler



Lista Ufficialedei PPV 2013

Exreme Rules(Aprile)
Over the Limit(Maggio)
BraggingRights(Giugno)
Money in the Bank(Luglio)
SummerSlam(Agosto)
Night of Champions(Settembre)
Hell ina Cell(Ottobre)
Survivor Series(Novembre)
TLC(Dicembre)

Royal Rumble (Gennaio)

Elimination Chamber (Febbraio)

WrestleMania XXX (Marzo)


Modificato da Ry-Back 197, 23 marzo 2013 - 13:24


#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Tu modificassi il titolo a quelli vecchi? :asd:

#4
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tu modificassi il titolo a quelli vecchi? :asd:


E come fà ad attirare l'attenzione? :asd: :asd:

#5
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
RAW ROAD TO EXREME RULES WEEK 1







Buona sera e benvenuti a MONDAY NIGHT RAW!! Tra pyros e festeggiamenti, parte una theme song molto nota qui a Raw:


"No chance that's what 'cha got (ha ha yeah)
Up against a machine too strong
Greedy politicians buying souls from us are PUPPETS
You'll find your place in line
Now, tie a string around your finger now, boy"


È il Chairman della WWE: VINCE KENNEDY MCMAHON!!!! Il boos della WWE saluta tutti, e poi sale sul ring con un microfono:

VM: "WELCOME TO MONDAY RAW!!!! WELCOME TO THE NEW ERA OF MONDAY NIGHT RAW! Avete capito bene, basta con la PG era, è il momento di cambiare, e proprio per questo il nuovo General Manager di Raw è una persona che voi conoscete bene, è un tre volte World Heavywheight Champion, un nove volte Intercontinental Champion, il primo Undisputed Champion! Signore e Signori, il nuovo GM di RAW…."






OMG!!!! Chris Jericho è il nuovo GM di RAW!!! Y2J arriva sul ring acclamato da tutta l'arena, prende un microfono e affianca il suo boss:

CJ: "Scusa Vince, mi potresti fare un po' di spazio? Grazie!"

Il Chairman esce dal ring, e saluta tutti con un bel sorriso stampato in faccia. Ora Jericho, fa abbassare le luci, l'arena piomba nell'oscurità, si vede solo Y2J al centro del ring:

CJ: "Signore se Signori, WELCOME TO RAW IS JERICHOOOOO!!!!!"

Le luci si riaccendono, e il pubblico è in visibilio, il neo GM prova a parlare, ma viene interrotto dal pubblico, e ancora, e ancora, e ancora…. Alla fine Chris riesce a riprendere la parola.

CJ: "Avete finito? Posso parlare? Bene! Come diceva prima il boss, questo è l'inizio di una nuova era per la WWE, un'era che vedrà come GM di Raw Y2J Chris Jericho!!!! Ho accettato questo ruolo, perché voglio far vivere tutti i fan del wrestling nuove emozioni, a iniziando proprio da adesso, infatti stasera nel Main Event, ci sarà un #1 contender match per il titolo WWE tra il biondo ossigenato DOLPH ZIGGLER e The MIZ! Ora è il momento del U.S. Champion: Antonio Cesaro!"

Y2J saluta tutti e si avvia nel backstage. Cesaro in azione tra poco.









Dopo la pubblicità arriva sul ring Cesaro, il suo avversario sarà Tensai!!!


Tensai vs Antonio Cesaro
Tensai prova subito a imporsi costringendo lo US Champion all'angolo, ma Cesaro riesce a liberarsi e stende il combattente nipponico con uno spring-board Europian Uppercurt, Tensai ancora intontito viene abbrancato, e steso con la Neutralizer. Lo schieramento è solo una formalità, 1…..2…….3!
Antonio Cesaro dimostra la sua superiorità, ma non ancora soddisfatto, Cesaro prende un microfono:

AC: "Avete visto? Ho vinto ancora, non siete fieri di me?"

i boo dei tifosi s fanno sempre più forti, ma Cesaro li ignora, e continua:

AC: "Anche se non lo volete ammettere io sono il vostro US Champion, e anche se io sono molto ma molto superiore a voi, IO sono il simbolo degli Stati Uniti, IO sono il vostro United States Champion!"

Ma c'è qualcuno che ne ha abbastanza e il suo nome è Zack Ryder! Il ragazzo di Long Island arriva ed attacca lo svizzero, che però riesce a contrastarlo. Appena Ryder riesce a stendere Cesaro, sul ring arriva R-Truth, che tra lo stupore di tutti attacca il povero Zack, che viene colpito simultaneamente sia da Truth che da Cesaro. Ma il ragazzo Wo Wo Wo viene salvato da Justin Gabriel, che stende R-Truth con un Super kick, intanto Cesaro riesce a scappare.








Dopo la pubblicità, il WWE Champion: CM Punk, in azione contro Big E Langston.



CM Punk vs Big E Langston
Big E prova ad attaccare subito il campione WWE, lo colpisce con un paio di pungi, poi si da lo slancio dalle corde, ma viene anticipato da Punk con un Calf Kick! Il campione abbozza uno schivamento, ma è solo conto di 1. Langston si rialza, e colpisce Punk con una Clothesline, poi lo afferra e lo lancia all'angolo. L'uomo d'acciaio prende la rincorsa, e colpisce Punk con uno Splash all'angolo, ma Big E non è ancora sazio, infatti afferra il WWE Champion e stende ancora con una Bodyslam. Langston tenta lo schieramento, ma è solo conto di uno anche ora. Il gigante di Tampa alza Punk e se lo carica su una spalla, prova una Running Powerslam, ma CM Punk astutamente gli scivola dietro, e lo stende con una Powerslam. Big E si rialza subito, e allora Punk, lo abbranca e…WELCOME TO CHICAGO MOTHERF**KER!! Incredibile prova di forza da parte di CM Punk, che riesce ad alzare Big E Langston! Lo Straight-Edge poi procede allo schieranamento, 1…2…Solo conto di 2!! Big E si salva ancora, allora Punk lo alza, ma Langston lo afferra, e lo stende con un Belly to belly Suplex! L'NXT Champion decide di chiudere, attende che Punk si alzi, se lo carica su di una spalla, è tutto pronto, BIG ENDING…. NO!!! Punk riesce a liberarsi, e stende Big E con una pettinata incedibile, Roundhouse Kick!!! Il WWE Champion incita il pubblico e poi va sulla terza corda, alza le mani al cielo in onore di Macho Man Randy Savage, e poi connetti il DIVING ELBOW DROP!! Big E colpito in pieno, ma manca ancora il carico da 90. CM Punk invita Big E a rialzarsi, se lo carica sulle spalle GTS TIME!!!! Punk mette a segno la sua finisher, e poi va con lo schienamento, 1….2…..3!!!!
CM Punk batte Big E Langston in un bel match, ma adesso ci trasferiamo nell'area interviste.





Nell'area interviste assieme a Matt Striker, c'è John Cena!!!

MS: "Buona sera a tutti, qui con me c'è il volto della WWE JOHN CENA!!!"

JC: "Ciao Matt, buonasera a tutti!"

MS: "Bene John ci avevi detto di voler fare un annuncio, di cosa si tratta?"

JC: "Beh… Vedi Matt, il 2012 non è stato un grande anno per me, anzi è stato il peggior anno della mia carriera, ma ora è il momento di cambiare pagina, perché il 2013 sarà il mio anno, io rivoglio il WWE Championship costi quel che costi, ve lo prometto, entro TRE MESI io tornerò ad essere WWE CHAMPION!!!!"

MS: "Ehm… Scusa John, ma mi è appena stato detto di riferirti che stasera tu avrai un match contro Ry-Back!"

John Cena sembra un po' spiazzato da questa notizia, ma si riprende subito, saluta i tifosi, e si viva verso gli spogliatoi.





siamo di nuovo sul ring, dove il Team Rhodes Scholars aspetta sul ring i loro avversari: Sin Cara e Rey Misterio!


Team Rhodes Scholars vs Sin Cara & Rey Misterio
Iniziano Misterio e Sandow. Rey punta subito su la sua velocità, stende Sandow con dei calcioni, e poi lo colpisce ancora con uno Standing Moonsault, va allo schieramento, ma è solo conto di 1. Misterio allora da il cambio a Sin Cara, i due mettono a segno un doppio Hip-Toss. Cara mette a segno una Huracanrana, e Damien vola verso il suo angolo e riesce ad effettuare il touch in favore di Cody Rhodes, che abbranca Sin Cara e lo stende con una DDT. Va allo schieramento ma è solo conto di 2. Cody allora da il cambio e Damin Sandow, che blocca Sin Cara per le braccia e Cody lo prende a calci, poi Sandow mette a segno la Russian leg-sweep seguita dalla Gomitata in Valzer, schieramento 1…..2….Ma solo conto di 2. Damien Sandow concede ancora il cambio a Rhodes, che insieme all'illuminato mette a segno un doppio Back Body Drop, schieramento….. Solo conto di due. L'ex Brutto anatroccolo, prova a colpire Sin Cara con una Beautiful Disaster, ma il Messicano riesce ad evitare l'attacco di Cody, e Stende Rhodes con un Rolling Yoshi Tonic. I due sono entrambi a terra e Sin Cara riesce a dare il cambio a Rey Misterio, mentre Cody Rhodes riesce a dare il cambio a Damien Sandow. Ma l'illuminato viene travolto dalla velocità di Misterio, che lo stende con una Head Sissor, Sandow si rialza velocemente, ma solo per essere steso di nuovo da Misterio con la sua Bulldog. Va allo schienamento, ma è solo conto di 2. Misterio sale sulla terza corda , ma viene distratto da Rhodes. Intanto Sin Cara si è ripreso, e butta giù dall'apron Cody, poi Sin Cara mette a segno un Sucide Dive con cui travolge proprio Cody. Intanto nel ring, Damien Sandow fa cadere Rey dalla terza corda e mette a segna la CROSS-ARM NECKBREACKER! 1…..2…..3!!! Il TEAM RHODES SCHOLARS VINCE!!!

Dopo un bel match vinto da Cody Rhodes e Damien Sandow, andiamo nel nuovo ufficio del GM di Raw: Chris Jericho!





Nel ufficio di Jercho arriva CM Punk.

CMP: "Hey Jericho! Vedo che ti sei già sistemato eh?"

Jericho si alza dalla sua poltrona e guarda negli occhi Punk, dopo qualche secondo il nuovo GM di Raw risponde all'atleta di Chicago:

CJ: "Sai Punk…. Ti stavo aspettando. Sapevo che saresti venuto prima o poi stasera, ma non ti preoccupare, non sono venuto qui per fregarti, sei tu il WWE Champion, e non posso farci niente. Ma ora dovrai dimostrarmi di essere degno della cintura che hai alla vita Punk…"

Punk guarda negli occhi Jericho, e poi gli porge la mano. Jericho stringe la mano al nativo di Chicago, che poi esce dall'ufficio sorridendo.







Siamo nel ring, dopo qualche secondo "My Time is Now" risuona nell'arena, John Cena è pronto all'azione. Cena raggiunge il centro del ring, ed ora sul quadrato arriva RyBack!!! È tutto pronto, l'arbitro fa suonare la campana, IL MATCH PUÒ INIZIARE!

RyBack vs John Cena
Il match inizia con RyBack che colpisce Cena, lo costringe all'angolo, poi prende la mira, e lo colpisce con un Big Boot. Scienamento…. Only 1! Il grande affamato allora afferra ancora Cena, e lo stende con una Body Slam. John, però, è subito un piedi, e colpisce RyBack con dei pugni, lo lancia alle corde con un'Irish-Whip, poi lo afferra e lo sbatte al suolo con un Hip-Toss! Cena nn da respiro a RyBack, infatti lo alza e lo manda all'angolo. Prende la ricorsa e lo colpisce con una Turnbuckle Clothesline. RyBack ancora stordito viene preso da Johnnyboy che lo stende con un Fisherman Suplex. Scienamento….Solo 2. Cena Proma a eseguire già la AA, ma RyBack la reversa, e la trasforma un na Powerslam. Cena si rialza, ma viene steso ancora, Lou Thez Press!!! RyBack si scatena, afferra ancora Cena , e mette a segno una GORILLA PRESS SLAM! 1…2…Niente da fare! Allora RyBack alza Cena, e lo manda alle cede, Cena di rimbalzo però, effettua una Shoulder Bolck! Un'altra! RyBack viene steso, e poi incassa anche il solito PROTPLEX! E tutto prondo, Cena dice "You can't see me" a RyBack, si da lo slancio dalle corde, ma RyBack si rialza e… SPINEBUSTER!!!! Ora prende la diagonale, è pronto per il suo braccio teso. Cena si rialza, RyBack parte…. MA LA FA FUORI DALLA TAZZA!!!! Cena gli mette lo sgambetto, e poi lo rinchiude nella STF!!!! Il Grande Affamato è rinchiuse nella sottomissione di Cena, sta per cedere, ma che succede???





OH MY GOD!!!! LO SHIELD È QUI!!!!
In poco tempo i tre dello scudo arrivano a bordo ring, Cena intanto lascia la presa, e RyBack scivola fuori dal ring. Lo Shield sale sul ring, sono i tre contro uno, Cena viene attaccato dallo Shield!!! Dopo un pestaggio brutale, i tre ragazzi portano Johnnyboy a bordo ring, sbaraccano il tavolo de telecronisti, e….. OH MY!!!!! CENA VIENE SCHIANTATO CONTRO IL TAVOLO DEL COMMENTATORI CON LA TRIPLE POWERBOMB!!!! E come sono arrivati, i tre dello scudo vanno via….








Dopo la pubblicità, IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!!!!


Cult of Personnality risuona nell'arena, Il WWE Champion arriva a bordo ring, e si accomoda al tavolo dei telecronisti, o meglio, a ciò che è rimasto…


I COME TO PLAY parte, The Miz arriva sul ring. Ora tocca allo "Show Off" entrare, è tutto pronto, si inizio!!!


WWE Champion #1 Contender match: The Miz vs Dolph Ziggler
La contesa inizia con The Miz che plocca Ziggler in una Headlock, poi lo proietta al suolo, e continua a tenere la Headlock. Dolph però riesce ad alzarsi, e mette a segno un Back Suplex. 1..2..Niente! Lo Show Off alza il magnifico, e lo plocca in una Abdominal Stretch. Ma The Miz si libera con una Hip-Toss. Miz ora applica una Armbar a Ziggler, che però si libera e colpisce Miz con uno Standing Dropkick, 1..2…Niente da fare! Dolph allora applica ua Headlock a Miz. La manovre è molto lunga, Ziggy fa anche una verticale, ma alla fineMiz si libera,e stende Dolph con un Back Suplex. Mix allora riempie di pugni Ziggy, poi lo stende con una DDT. 1…2…NO! Miz allora, chiude Ziggler in una Chinlock, ma lo Show Off si libera. Mette a segno una Clothesline, un'altra, tenta di esegue la Snap DDT, ma The Miz si salva, e mette a sgno una Neckbreacker. 1…2…No!!! The Miz allora si concerta sulle gambe di Ziggler, una serie di ginocchiate, poi dei pestoni. Poi Miz tenta la Figure-4, ma Ziggy si libera e connette una SNAP DDT!!!!! 1…2…NOOO!!!! Dolph prova il suo Legdrop Buldog, ma va a vuoto, e The Miz lo stende con una CHOP BLOCK! 1…2…NIENTE!!!! Miz prova la Reality Check, ma Dolph si salva, e va con il LEGDROP BULLDOG!!!! 1…2…3..NOOOOO!!! The Miz alza la spalla! Ziggler lo rialza, ma The Miz, con astuzia, lo afferra e connette la Reality Check!!!! 1…2..3..NOOOOOO!!!!!!! Anche Ziggy si salva!!! Miz allora tenta di rinchiudere lo Show Off in una Figure-4, ma non ci riesce. Ziggler si alza e lo stende con un Dropkick!!! Ziggy ora mette a segno una serie di Elbow drop, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8!!! Poi va allo schieramento 1…2..3 NOOOOOOOO!!!!!!!! Allora lo alza, prova la Zig Zag, ma non va!!!! The Miz gli passa dietro e mette a segno la SKULL CRASHING FINALE!!!! Sono entrambi a terra The Miz va allo schieramento 1…..2…..3….NOOOOOOO!!! CM PUNK ARRIVA SUL RING E BLOCCA LO SCHIENAMENTO DI THE MIZ!!!!!! Ora lo alza e mette a segno una GTS!!! Anche Ziggler vine steso allo sesso modo!!!!!



E su queste immagini finisce Monday Night Raw!!! Alla prossima!!!

Modificato da Ry-Back 197, 01 febbraio 2013 - 14:47


#6
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Immagine inserita

Il GM di Smackdown verrà annunciato nella prossima puntata dello show blu, ci sno dei rumor che dicono sia Triple H.

Aggiornamento condizioni di John Cena:
Dopo l'attacco subito a Raw, Cena è stato portato in ospedale per degli accertamenti, ma trapela ottimismo, infatti Johnnyboy dovrebbe essere presente regolarmente a Raw di settimana prossima.

#7
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
SMACKDOWN ROAD TO EXREME RULES WEEK 1





Benvenuti ad una nuova di Friday night Smackdown!!!!!! I soliti pyros di inizio show vengono interrotti dalla theme song del WHC ALBERTO DEL RIO!!!!!!

Il miliardario messicano arriva sul ring accolto dal boato dei tifosi!!!

ADR: "Buonasera a todos, io sono Alberto Del Rio, il World Heavywheight Champion! Finalmente io sono il re di Smackdown! E da stasera i mio show entrerà in una nuova era: "LA DEL RIO ERA"!!!!!"


"It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies"



È Sheamus!!!! Il Celtic Warrior arriva sul ring con una faccia un po' contrariata.

SH:" Hey Alberto, non ti sembra di esagerare,fellah? Aspetta, non mi fraintendere, ma…LA DEL RIO ERA?!?! Che cos'è??? Ma dove l'hai presa, fellah. Invece di dire queste fesserie, che ne dici di un match tra me e te ad Exreme Rules, fellah?"

A quelle parole però….


"hear voices in my head
They come to me
They understand
They talk to me"



RANDY ORTON!!!! The Viper arriva sul ring fermando Sheamus.

RO:" Scusa Sheamus, ma non sei tu quello che deve andare contro Del Rio a Exreme Rules, ma devo essere IO!!! Quindi Del Rio, è meglio che ti godi quella cintura queste settimane, perché a Exreme Rules IO ritornerò ad essere World Heavyweight Champion!"

Sheamus però non sembra d'accordo.

SH:"Randy aspetta un attimo, cosa hai fatto tu per essere migliore di me? Cioè, tu non combatti un match per il titolo dei pesi massimi da…Da….Ehm….. Sai Randy, non ricordo proprio da quanto non combatti per il titolo, fellah!"

Sheamus inizia a ridere in faccia a Orton, che però stizzito lo risponde.

RO: "Hahaha… Sheamus sei molto divertente. Ma sai, un titolo non si vince con la simpatia, ma così…"

Orton lancia il microfono, e stende il povero Del Rio con un RKO! E poi va faccia a faccia con Sheamus. Ma a quel punto….







ARRIVA TRIPLE H SULLO STAGE!!!!! The Game ha un microfono in mano.

HHH:" Buonasera a tutti, mi presento, io sono il nuovo GM di FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!!!!! Ah…. Randy, Shemus vi vedo carichi per lottare eh? Bene allora! Nel Main Event di stasera, Sheamus combatterà contro Randy Orton, chi vince sarà il #1 Contender per il WHC! Mi sto sto scordando qualcosa? Ah, SI! Del Rio! Allora… Si! Alberto, è meglio che ti alzi velocemente, perché combatterai contro Kofi Kingston, PROPRIO ORA!!!!"


Kofi Kingston vs Alberto Del Rio
Kofi prova subito a mettere la contesa sulla velocità, Del Rio non gli sta dietro. Kofi lo stende con un Dropkick, non gli da respiro e lo stende ancora con una Clothesline. Solo conto di 1. Kofi sale sulla terza corda, CROSSBODY A SEGNO!!!! 1….2….Niente!!! Del Rio si alza, ma Kofi lo stende con un braccio teso, un'altro, Kofi è scatenato, Dropkick a segno!!!! Del Rio è ancora in piedi, Kingston rimbalza dalle corde e…. JUMPING CLOTHESLINE!!!! Kofi ora si lancia dalle corde, soliti gesti BUM BUM LEGDROP!!!! Kofi si alza e carica il Trouble in Paradise, Del Rio si alza, Kofi parte, ma VA A VUOTO!!! Il WHC gli passa dietro e lo atterra con uno GERMAN SUPLEX!!! Alberto poi manda Kofi all'angolo, che prende la mira e… STEP UP ENZEGURI KICK!!!!! Del Rio va allo schienamento, 1….2….3! Alberto Del Rio vince, ed ora dovrà guardare il match di stasera per sapere contro chi combatterà ad Exreme Rules.



Siamo nello spogliatoio di Wade Barrett, dove c'è proprio l'Intercontinental Champion.

WB: "Non c'è nemmeno un wrestler in questa arena che è in grado di battermi, quindi stasera io lancerò una sfida aperta con in palio il mio Intercontinental title. Ma è inutile che vi illudete, perché chiunque accetterà la sfida verrà chiuso nella mia BARRETT BARRAGE!"

Dopo queste parole Wade si alza e va verso il catering. Colleghiamoci proprio lì!

Nella zona catering c'è Big Show che sta mangiando, ma ad un certo punto arriva da dietro Mark Henry, che LO COLPISCE CON UN TUBO DI FERRO!! Big Show cade a terra, ma Mark Henry lo rialza, e…WORLD STRONGEST SLAM ATTRAVERSO UN TAVOLO!!!! Big Show asfaltato da Mark Henry apparentemente senza motivo.


Siamo di nuovo sul ring, dove c'è Sin Cara nel ring, che aspetta il suo avversario… DAMIEN SANDOW!

Sin Cara vs Damien Sandow
Inizia subito il match, Sin Cara colpisce con dei calci Sandow, poli si lancia dalle corde TILT A WHIRL HURACANRANA!!! Sandow si rialza, il werstler mascherato lo colpisce ancora con dei calci, lo costringe all'angolo. Prende la rincorsa, MA VA A VUOTO! Damien lo colpisce con il Darwin Legsweep, seguito dal Valzer Elbow. Schienamento 1…2..Niente. Sandow alza Sin Cara e prova una Bodyslam, ma Sin Cara è molto svelto e gli passa dietro ENZEGURI KICK! 1….2…NO! Il mascherato allora afferra l'illuminato, che però con un guizzo lo riesce a mandare sull'apron. Poi lo afferra, ma Sin Cara lo colpisce con un CALCIO! SNdow è storsito, Cara rientra nel ring e METTE A SEGNO LA MISTICA!!!! Sandow è costretto A CEDERE!!! Sin Cara vince!
Alla fine del match però arriva il compagno di tag team di Sandow: Cody Rhodes! Cody colpisce Sin Cara, che però viene salvato da Rey Misterio, che con una HEAD SISSOR, manda fuori dal ring Cody Rhodes.





Dopo la pubblicità ci troviamo ancora nel ring, dove c'è Wade Barrett con un microfono.

WB: "Quello che dovevo dire lo ho già detto! Forza! Chi vuole essere distrutto dal BARRETT BARRAGE?"





OH MY!!!! È MARK HENRY!!!! Il Word Strongest Man vuole il titolo di Wade Barrett!

Intercontinental Championship match: Wade Barrett vs Mark Henry
Il match inizia con Mark Henry che stende Wade Barrett con una testata, poi lo lancia all'angolo. Turnbuckle SPLASH! Il Nutellone sale sulla seconda corda, WORLD STRONGEST SPALSH! 1…2…NIENTE! Barrett fa fatica ad alzarsi, Henry prova un attacco in corsa, ma Barrett rinviene con la WIND OF CHANGE!!!! 1…2…NOOO! Barrett è pronto per il Bullhammer, Henry si alza… MA LA GOMITATA VA A VUOTO!!! L'Hall of Pain abbranca Wade Barrett…WORLD STRONGEST SLAM!!! 1…2…NOOOO! Mark Hery si rialza e invita Barrett a riportarsi in piedi. Attenzione, perché dietro Mark Henry c'è BIG SHOW, CHE LO COLPISCE CON IL KNOCK-OUT PUNCH!!! L'arbitro chiama la squalifica, Wade Barrett è ancora il campione Intercontinentale.




Dopo una breve pausa, "Written in my face" risuona nell'arena, ITS THE MAIN EVENT TIME!
Arriva anche Randy Orton, è tutto pronto.

#1 Contender match for the World Heavyweight Championship: Sheamus vs Randy Orton
Orton stende subito Sheamus con dei pugni, Irish wihp, Randy prova un Hip-toss, ma Sheamus lo blocca e lo stende con una Clothesline. Sheamus colpisce Orton con dei pestoni. Orton si rialza e stende Sheamus con un Braccio teso, un'altro, Sheamus corre verso di lui, ma… SNAP POWERSLAM!! 1…2..Niente! Orton alza il Celtic Warrior, lo manda sull'apron. VIPER DDT A SEGNO! 1…2…No! Il Leggend Killer è pronto per la RKO! Sheamus si alza, RKO….NOOOO!!! Il Celtic Warior stende la vipera con la con la WAR SWORD, un'alta, prende Orton…RUNNING POWERSLAM!!!! Lo alza ancora, ROLLING SAMOAN CRUSHER! 1….2…NO! Orton rotola sull'apron. Sheamus lo va a prendere, ma Orton mette a segno un JAWBREACKER ATTRAVERSO LE CORDE! Risale sul ring velocemente RKO….NO!!!! Randy lanciato verso le corde, la vipera si gira…BROUGE KICK!!! Pin 1…2…3…NOOOO! Orton si salva! Sheamus si dispera, intanto The Viper rotola fuori dal ring. Il guerriero Celtico se ne accorge, e lo va a rincorrere. I due si ritrovano sullo stage, intnto l'arbitro ha iniziato il conteggio, 1…2…3…4! Scambio di pugni. Orton mette a segno la LOU THEZ PRESS!!! Prova a tornare sul ring, ma Sheamus lo blocca. FALLAWAY SLAM A SEGNO! L'arbitro continua il conteggio: 5…6…7! Intanto Sheamus si carica Randy sulle spalle…WHITE NOISE A SEGNO!!!! Il Celtic Warrior si mette in diagonale, si batte i pugni sul petto, BROUGE KICK IN RAMPA DI LANCIO! Intanto l'arbitro è a 9! Sheamus parte, BROUGE KICK A VUOTO!!!! Sheamus si gira…. RKO!!! Ma l'arbitro è arrivato a 10! Doppio count-out! Quindi nessuno dei due è il #1 Contender!

Sulle immagini di Randy Orton e Sheamus a terra sullo stage, finisce questa puntata di Smackdown!

#8
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Domani riesumiamo l'Universe con la puntata di Raw!

#9
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)



MONDAY NIGHT RAW Road to Exreme Rules week 2


Dopo la sigla e i saluti dei telecronisti Michael Cole e Jerry Lawler, risuona una musica nell'arena:

"I'm here to show the world
I'm here to show the world
Come on
Bring it on"


Dolph Ziggler arriva sul ring accolto dai fischi dei tifosi il super figo arriva sul ring con un microfono in mano. Dolph dice che secondo lui l'intervento di settimana scorsa di Punk è stato inutile, perché lui andrà ad Exreme Rules e vincerà il titolo WWE, ma lui non è venuto qui per questo, ma per lanciare una sfida a Punk. Infatti non è andato giù a Ziggler il fatto che, non solo si è intromesso in un match che lui avrebbe vinto sicuro, ma lo ha anche colpito ingiustamente. Quindi Dolph sfida CM Punk ad un match nel Main Event, perché nessuno può stendere lo Show Off senza pagarne le conseguenze.

"AWESOME...
I came to play
I came to play
There a price to pay
Time for you to get down on your knees and pray"


Ma c'è qualcuno che non è d'accordo con lo Show Off, i fatti The Miz arriva sul ring con la sua solita maglietta "Heaters love me" e accolto dagli applausi del pubblico.
The Miz arriva sul ring e si fa dare un microfono, e dice a Ziggler che secondo lui Ziggy ha visto un altro match settimana scorsa, perché lui si ricorda che Punk è entrato proprio quando lui aveva steso Ziggler con la Skull Crushing Finale, e Miz non crede proprio che Ziggler avrebbe effettuato un Kick-out. Miz poi da una pacca sulla spalla a Dolph, e gli dice che non si deve preoccupare, perché Punk avrà la lezione che si merita nel Main Event della serata, ma non contro Ziggler, bensì contro The Miz, perché lui è Magnifico.
Ziggler però non è d'accordo con il magnifico, infatti dice che lui non è arrivato in WWE per intrattenere il pubblico come fa Miz con le sue frasi a effetto, ma è qui per dimostrare di essere il wrestler migliore al mondo, lui è qui per rubare la scena, lui è qui per far vedere a tutti cosa significa perfezione, e non si farà mettere i piedi in testa da un itrattenitore da quattro soldi qual è The Miz. Stasera nel Main Event lui affronterà CM Punk e lo batterà facendo vedere al mondo che lui è il wrestler migliore al mondo.


"BREAK THE WALLS DOWN!
For those about to rock,
What ya want?
Baby, you know you're Judas
And I'm your priest
Baby, what I got is
not from the least
Bring it to the stage in the rage of the beast"


Arriva sullo stage il GM di Raw, Y2J Chris Jercho, con un microfono in mano.
Y2J dice che questa situazione si sta facenti leggermente ridicola, è il momento che il GM si faccia sentire, e quindi dice nel Main Event della serata, non ci sarà né Ziggler-Punk né The Miz-Punk. Visto che settimana scorsa nessuno dei due ha vinto il match e non c'è ancora #1 Contender, stasera si prenderanno due piccioni con una fava. Infatti nel Main Event della serata, ci sarà Ziggler…E The Miz contro CM Punk in un Handicap match, e chi schiererà il campione sarà nominato WWE Champion!

Dopo aver sancito il Main Event della serata, Jericho sorride ai due che sono ancora nel ring, e torna nel Backstage.


Dopo la pausa pubblicitaria troviamo Cody Rhodes nel ring, con Damien Sandow che lo affianca a bordo ring. Scoppiano i pyros sullo stage, arriva sul ring il Big Red Monster Kane, accompagnato dal suo tag team partner Daniel Bryan che lo affianca urlano NO! NO! NO! verso il pubblico.

Kane (w/Daniel Bryan) vs Cody Rhodes (w/Damien Sandow)
Il match è sempre comandato da Kane, che grazie alla sua potenza riesce a tenere sempre (o quasi) a bada Cody. Il match però stenta a decollare, a cause delle molte irregolarità che commette Cody, aiutato dal suo partner Sandow, per portarsi in vantaggio. Ma quando il Big Red Monster sembrava ormai finito, riesce a ribellassi, e stende Cody con una Clothesline, un'altra, Cody si rialza, ma viene atterrato ancora da Kane con un Big Boot! Non è ancora finita, perché Kane si lancia dalle corde….LEG DROP! Schienamento 1…2….Niente da fare! Il Demone preferito da Satana non si perde d'animo, infatti alza e manda all'angolo Cody, Corner Clothesline a segno! Poi Kane afferra ancora Cody, Irish-whip verso l'angolo opposto. Altra Corner Clothesline, poi Kane afferra Cody… SIDE WALK SLAM! Va allo schienamento 1…2…Noo! Kane sale sulla terza corda, aspetta che il figlio dell'American Dream si alzi… DIVING CLOTHESLINE! E ora Kane pizzica l'aria… Chockeslam in arrivo….. Ma Daniel Bryan sale sull'apron e grida NO! NO! NO! Verso Kane, che si distrae e Cody lo schiena con un Roll-up 1….2…3||| Cody porta a casa una vittoria molto importante, mentre Kane se la prende con Bryan e si avvia da solo verso il Backstage.



Intanto il collegamento si trasferisce in uno stanzino buio, dove troviamo i tre dello Shield. I tre, dopo essersi presentati a modo loro, spiegano perché hanno attaccato John Cena settimana scorsa. I tre dicono, che il tempo di Cena ormai è finito, e per colpa sua e della dirigenza della WWE, molti giovani talenti del pro wrestling non riescono a esplodere a causa della mancanza di spazio. E questa è una ingiustizia! Perché Cena deve sempre essere al centro dell'attenzione? Perché è popolare? NO! Perché è amato dai più piccoli? NO! Perché è il più bravo nel ring? NO! Nessuna di queste cose! I tre si guardano e accennano ad un sorriso, poi prende la parola Ambrose, che dice che Cena è sempre al centro dell'attenzione per un SOLO motivo, fa comodo alla WWE! Tutto le magliette che vende, i bambini che stravedono per lui, la sua aria da boy-scout…. Cena è l'uomo giusto per rappresentare la WWE. Ma questa è un'ingiustizia!!! Cena non vince un titolo da quasi tre anni, e lo stesso gli vengono date occasioni su occasioni, occasioni su occasioni… E lui cosa fa? Le spreca tutte! Poi arriva un bel giorno e dice "Entro tre mesi sarò di nuovo WWE Champion." . Dean si ferma un attimo ,e poi si rivolge verso Cena, e gli dice che per lui il tempo delle barzellette è finito, perché ormai la sua era è finita, e meglio che si scansi oppure lo Shield lo travolgerà! Il collegamento si interrompe e noi andiamo in publicità.




Ci ritroviamo sul ring, dove c'è lo U.S. Champion Antonio Cesaro e R-Truth aspettano i loro avversari.
La theme di Justin Gabriel risuona nell'arena, il Sudafricano arriva sul ring accolto dal boato del pubblico, il suo partner sarà Zack Ryder! i wrestler sono tutti nel ring, il match può iniziare

Zack Ryder & Justin Gabriel vs Antonio Cesaro & R-Truth
Il team face riesce a tenere il mano per i primo minuti, grazie a scambi rapidi e con lo sfruttamento della loro velocità. Il team dei buoni va anche vicino alla vittoria con una bella combo: Enzeguri kick di Gabriel su Cesaro, che ancora stordito si gira, e subisce un Missile Dropckick da parte di Ryder. Ma Cesaro alza la spalla al due. Dopo qualche minuto, il team Heel riesce a bloccare Gabriel al angolo, e con cambi rapidi e molte scorrettezze riesce a andare vicino alla vittoria. Il match si sveglia quando R-Truth viene steso da un Super kick da parte di Gabriel, che riesce a dare il tag a Zack, mentre Truth da il cambio a Cesaro. Ryder colpisce Cesaro con delle Clothesline, poi lo riesce a stendere con una Huracanrana! Cesaro si appoggia al angolo, e allora Zack parte con i suoi WO! WO! WO!…. BROSKI BOOT A SEGNO! Il ragazzo di Long Island prende la diagonale, va per il LEG LARIAT…. Ma Cesaro, con un evasioni spettacolare connette un VERY EUROPEAN UPPERCUT! A quel punto entra in gioco Justin Gabriel che prova a colpire Cesaro, ma viene anticipato da R-Truth, che lo stende con il LIE DETECTOR! Cesaro ha campo libero,, alza Zack…NEURALIZER! 1…2…3! Cesaro e R-Truth vincono questo match. Mentre i due festeggiano però, R-Truth stende Cesaro con la Little Jimmy, Cesaro rotola dolorante fuori dal ring, mentre Truth fa il gesto della cintura alla vita verso Cesaro.





Torniamo nel backstage, in particolare nello spogliatoio del Team Hell No, dove però c'è solo Daniel Bryan, che cammina avanti e indietro quasi impaurito. Dopo qualche secondo entra dello spogliatoio Kane molto arrabbiato con Bryan. Dopo qualche litigio i due arrivano alle mani.
Kane spintona Bryan
Bryan spintona Kane
Kane afferra per la gola Bryan…

Ma a quel punto si spalanca la porta dello spogliatoio, arriva dentro… Il dottor Shelby! Il dottore ferma Kane e guardandolo diritto negli occhi lo invita ad abbracciare Daniel, ma Kane non è d'accordo e scuote la testa e esce dalla stanza lasciando senza parole Daniel Bryan e il Dottor Shelby.





Siamo di nuovo sul ring dove….


"Your time is up, my time is now
You can't see me, my time is now
It's the franchise, boy I'm shining now
You can't see me, my time is now
"

John Cena arriva sul ring con il microfono alla mano. Senza perdere tempo John dice che quello che è successo la settimana scorsa lo ha fatto riflettere…Ma in positivo! Gli ha fatto capire che lui deve ritornare a dare il 100% in ogni match che fa, e non dovrà mai più farsi trovare con la guardia abbassata. Secondo lui i tre dello Shield sono solo una banda di buffoni, ignoranti e incapaci. Cena dice di aver sentito il messaggio che lo Shield ha registrato prima, ma perché quei tre non salgono sul ring ora? John dice di voler vedere come se la cavano in tre contro uno contro di lui!






I tre non si fanno aspettare, e arrivano a bordo ring. Cena non pare intimorito anzi, si leva il cappellino e la maglietta e invita i tre a salire sul ring ma….


Sul titantron appare il faccione del GM di Raw Chris Jericho, che dice che quello che vede sul ring è un incontro un po' squilibrato, quindi cambierà le carte in tavola… Chris continua dicendo che Cena avrà ciò che vuole cioè un match contro lo Shield, ma sarà diverso da come lo immagina, infatti Cena affronterà solo Seth Rollins proprio ora in quel ring, e se gli altri proveranno ad intervenire verranno licenziati.

Il collegamento si chiude, arriva un arbitro, Ambrose e Reings vanno via e il match può iniziare.

Seth Rollins vs John Cena
Non appena suona la campana Cena si lancia su Rollins, lo costringe all'angolo e lo travolge con una Corner Clothesline, poi di rimbalzo lo afferra…. Fisherman Suplex! Cena non fa respirare l'avversario e mette a segno una Sholder Block, un'altra, Rollins va a vuoto con un braccio teso, PROTOBOMB! Cena va con il 5 Knuckle Shuffle a segno! È il momento della Attitude Adjustment….No! Rollins gli passa dietro lo afferra per la testa….. SHIRANUI!!!! Va allo schienamento 1..2…Niente!!! Cena si alza, ma Seth lo stende ancora con l' AVADA KEDAVRA! È fatta!!! 1…2….NOOO! Rollins ha le mani nei capelli, non ci crede. Ma nota che ,nell'alzarsi, Cena si è messo nella posizione giusta per il Blackout…Parte, ma Cena lo afferra, se lo carica sulle spalle…. ATTITUDE ADJUSTMENT| Cena poi si guarda in torno e scuote la testa, come per dire "Non ho nuora finito con te". LO gira sulla pancia, gli uncina la gamba con i piedi e…. Chiude la STF! Lo stringe talmente forte che Rollins diventa tutto rosso, e dopo qualche secondo CEDE! Cena vince dominando, ma non festeggia anzi, si fa dare un microfono.

Cena dice che quello ch si è visto oggi è solo l'inizio, infatti lui ha deciso di fare davvero GIUSTIZIA! Se lo i tre dello Shield hanno le palle, accetteranno questa sfida. Infatti Cena dice che a Exreme Rules lui vuole combattere contro Reings, Ambrose e Rollins in un Elimination Falls Count Anywhere 3 vs 1 Handicap match. Poi butta il microfono a terra e si avvia negli spogliatoi.


Siamo in pubblicità, dove viene annunciata la Theme song di Exreme rules: Diamond Eyes degli Shinedown.




Siamo di nuovo sul ring, dove risuona la musica di CM Punk, IT'S THE MAIN EVENT TIME!

Arrivano anche Dolph Ziggler e The Miz, il match può iniziare!


CM Punk vs Dolph Ziggler & The Miz
Inizialmente Punk riesce a tenere test agli avversari, ma a lungo andare la superiorità numerica degli sfidanti fa la differenza. Dopo molte manovre statiche, e qualche litigio il match si accende. Infatti dopo uno scambio di Chop con Ziggler, Punk mette a segno un Round House kick! Va allo schienamento 1…2..Ma arriva The Miz a salvare tutto. Punk vuole provare la GTS, ma Ziggy gli passa dietro…. ZIG ZAG!! 1…2..NOO! Punk si prova ad alzare, Ziggy prende lo slancio dalle corde, ma The Miz si prende il cambio tirando una pacca sulla spalla di Ziggler. Ziggler un po' contrariato va sull'apron, mentre The Miz entra nel quadrato. Colpisce Punk con un Big Boot, 1…2.Niente da fare! The Miz alza Punk, che però reagisce, Clothesline, prende lo lancio dalle corde… CALF KICK! The Miz si rialza subito…. SWINING NNECKBREACKER! Punk sale in cattedra (e sulla terza corda), Diving Elbow drop…. A Segno!! 1…2…Niente da fare! Punk chiama la Go To Sleep, si carica Miz sulle spalle….Ma Miz capisce Punk con una gomitata, un'altra, si riesce al liberare e mette a segno la REALITY CHECK! Punk si riesce ad alzare appoggiandosi all'angolo, Miz prende la diagonale…. DISCUS POUNCH! L'atleta Staight Edge avvisa il colpo e crolla al tappeto, Miz gli si appollaia dietro, aspetta che si rialzi…SCKULL CRUSHING FINALE!!! C'è l'uno, c'è il due, c'è il tr..NOO! Ziggler impedisce a Miz la vittoria, i due arrivano alle mani, Miz spinge Ziggler, che lo colpisce con un SUPER KICK MICIDIALE! Punk intanto si è ripreso, afferra Ziggy e lo lancia fuori dal ring, va allo schienamento su Miz 1…2…E 3!!!!! Punk vince, e anche oggi Raw non ha un #1 Contender!!!


E sulle immagini di Punk che festeggia in mezzo al ring, questa puntata di Raw va a farsi benedire.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi