Modificato da Bonazzo Bibellissimo, 28 marzo 2010 - 23:08
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**spoiler** WWE WRESTLEMANIA LIVE & POST
Iniziato da
Maddy
, mar 28 2010 23:07
Inviato 28 marzo 2010 - 23:24

Io credo che mangerò tutto il tempo, poi da un lato mi tengo raptors-heat che fino alle 2-2.30 può salvarmi...Io ho mangiato una cotoletta a cena, in modo che il dolore di stomaco mi tenga sveglio...
Ah, Joe...
visto che sei l'addetto ai link, appena ne trovi uno buono postalo qui.
Aspetto cominci il pre-show per verificare la bontà di quelli che ho, poi comincio a metterne qualcuno

Inviato 28 marzo 2010 - 23:27

Sìsì, più o meno condivido... stesse percentuali che avevo dato io nell'Insider per i due match titolati, a Hart avevo dato il 95 e avevo dato qualche chance in più a Taker, anche se ho molta paura...I miei pronostici sui 4 match principali sono:
HBK-TAKER II
50-50
Indecisione totale!
EDGE-Y2J
75-25
CENA-BATISTA
70-30
HART-McMAHON
90-10
Inviato 28 marzo 2010 - 23:40

Prima di andarmene da questo covo di notizie in real time voglio fare i miei pronostici:
Shawn Michaels - Taker
40 - 60 (Taker vinci, devi vincere!)
Edge - Y2J
80 - 20 (Speriamo il match sia inversamente proporzionale al feud)
Cena - Batista
65 - 35 (Vai Marine, I'M WITH YOU!)
Bret Hart - McMahon
100 - 0 (Vince will screw Vince)
Orton - Rhodes - DiBiase
50 - 15 - 35
Triplo - Sheamus
55 - 45 (Chi la spunterà?)
Rey Rey - Gesù Hell
60 - 40 (Spero tanto che vinca Punkino *.* ... immaginate la storyline che ne verrebbe fuori)
Beh, per quanto mi riguarda si prospetta una delle Wrestlemania più incerte di sempre e una buona riuscita dei match può far diventare quest'edizione una delle più belle degli ultimi anni. Io ci credo, e voi?
Shawn Michaels - Taker
40 - 60 (Taker vinci, devi vincere!)
Edge - Y2J
80 - 20 (Speriamo il match sia inversamente proporzionale al feud)
Cena - Batista
65 - 35 (Vai Marine, I'M WITH YOU!)
Bret Hart - McMahon
100 - 0 (Vince will screw Vince)
Orton - Rhodes - DiBiase
50 - 15 - 35
Triplo - Sheamus
55 - 45 (Chi la spunterà?)
Rey Rey - Gesù Hell
60 - 40 (Spero tanto che vinca Punkino *.* ... immaginate la storyline che ne verrebbe fuori)
Beh, per quanto mi riguarda si prospetta una delle Wrestlemania più incerte di sempre e una buona riuscita dei match può far diventare quest'edizione una delle più belle degli ultimi anni. Io ci credo, e voi?
Inviato 28 marzo 2010 - 23:42

Link decente: http://dynamicnetmedia.com/wrestle.php
Inviato 28 marzo 2010 - 23:46

Inviato 28 marzo 2010 - 23:49

http://www.veetle.co...w#4bafce9c33567
HD!!!
Basta scaricare Vettel seguendo le istruzioni sullo schermo, ci vogliono 30 secondi!
HD!!!
Basta scaricare Vettel seguendo le istruzioni sullo schermo, ci vogliono 30 secondi!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi