Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #41


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita


CITAZIONE ( 2 DAYS AGO )
Ci troviamo in quel di Memphis, si è da poche ore concluso il PPV New Year's SuperBrawl e ci troviamo in un lussuoso Hotel della suddetta città. L'inquadratura mostra una stanza addobbata a festa con tavoli pieni di caviale, champagne e tutto il necessario per una celebrazione a cinque stelle. Su un tavolo addobbato con una tovaglia rossa color celebrazione, in un angolo della stanza c'è posizionata nientemeno che la cintura di WR World Champion. Lo Champagne viene messo in due bicchieri che poi vengono sollevati da delle mani che si rivelano essere quelle della popstar Justin Timberlake! Il ragazzo si dirige verso un angolo della stanza dove c'è un divano in cui è seduto proprio il campione del mondo, Chris Jericho accompagnato da un lato da una ragazza e da un lato da un'altra. The Lord of the Ring si alza in piedi e prende il bicchiere che gli viene offerto dall'amico e insieme fanno un brindisi.

JT: "Amico, questo brindisi lo dedicherei alla tua vittoria di questa sera e alla dipartita dell'inglese!"

Il campione beve tutto d'un sorso poi sorride verso il suo compare e appoggia il bicchiere sul tavolo.

Y2J: "Ancora non riesco a crederci. Quest'anno va sempre meglio. Quando avevamo ideato il piano di ricoprire quell'inglese con quella schifosa sostanza non avrei mai pensato che poi il tutto si sarebbe amplificato a tal punto da farlo scappare via come una bambina viziata. Devo ammettere che sono rimasto colpito dal suo addio, ma diavolo quanto mi piace questa storia! Finalmente quelli che hanno tentato più e più volte di rovinare la mia carriera sono stati ripagati della loro stessa moneta. Dopo un anno di torture posso dire che è finalmente, definitivamente, completamente, FINITA!
Da oggi i giorni noiosi, pieni di bugie e quelle interminabili liste di sconfitte sono terminati. Da oggi cominciano i giorni del Lord of the Ring! Quindi facciamo un nuovo brindisi a questa nuova era!"


I due riprendono i festeggiamenti quando Justin decide di divertirsi come settimana scorsa iniziando ad intonare la base musicale, eseguita solo a voce, di una sua canzone.

JT: "Tutututu Tututututu Pupupupu Pupupupupupupupu Tututututu...
Tutututu Tututututu Pupupupu Pupupupupupupupu Tututututu..."


Con la bocca fa l'accompagnamento mentre il canadese improvvisa un testo.

Y2J: "Yo, C'mon.
Alla fine Wade ti ho chiuso la boccaccia
adesso torna a casa a baciare il culo alla vecchiaccia.
Come nuovo lavoro potresti fare la ballerina
già che torni in Inghilterra saluta tanto la regina.
E quando ti sposerai con quel tuo amichetto, Mason Ryan.
Ci saremo tutti noi: io, Edge, Anderson e pure Bryan.
Nascerà un bel maschietto soffrirai solo per il parto.
Sarà alto, brutto e mezza sega con il naso storto!
E non pensare di tornare qua da noi, mai!
Nananana nananana Eeeeeeh I says Good Bye!
Yeah, C'mon Baby!
JT & Y2J is in da house...
YEAH BABY!!!"


I due si danno il cinque e se la ridono di gusto mentre le ragazze restano divertite dalla prestazione canora appena sentita.

__________________________________________________

 




Live from: Nashville, Tennessee




La theme song dello show e i cori dei tifosi dopo lo spettacolo pirotecnico di inizio puntata continuano a riecheggiare fra gli spalti, pieni zeppi di fan ancora su di giri per ciò che è accaduto a SuperBrawl, PPV che ha regalato tantissime sorprese ed emozioni.
I tifosi innalzano i cartelli e salutano la telecamera che li inquadra. Telecamera che ora si sposta sul Titantron, che all'improvviso si illumina proiettando un filmato... un filmato ormai ben conosciuto dagli spettatori, dato che essi alla sola vista di quelle immagini iniziano a fischiare e ad urlare a pieni polmoni.
Il filmato in questione è il filmato d'entrata dello Show Off, Dolph Ziggler, che compare sullo stage.
Egli, dopo aver scosso un po' il corpo, percorre la rampa sotto le note della sua theme song, tirandosela con gli spettatori come fa di solito e ricevendo una marea di fischi come risposta.
Egli sale sul ring e poi in cima al paletto, per poi passarsi le mani fra i capelli e gettare il sudore verso il pubblico.
Infine, si fa prestare un microfono da un addetto fuori dal ring e, non appena la sua musica d'ingresso termina, fa cenno ai tifosi di fare silenzio, non riscuotendo però successo, ma solo fischi. Nonostante ciò, Dolph inizia a parlare.

DZ: "Vedo che siete davvero carichi per questo show. Non mi sorprende: che c'è di meglio che vedere Dolph Ziggler proprio ad inizio puntata? Siete davvero molto fortunati, tutti gli altri dovrebbero invidiarvi!"

Ricominciano i cori negativi per Ziggler, che sorride.

DZ: "Ma veniamo al dunque, non sono qui per dare il benvenuto a gente inetta come voi. Come ben saprete, avevo promesso di vincere il SuperBrawl e di conseguenza tornare ad essere Campione del Mondo. Ci stavo anche riuscendo, restando sul ring per molto tempo e mantenendo la mia promessa... ma purtroppo, è arrivato qualcuno ad intromettersi... Cody Rhodes. Quell'essere ha dato dimostrazione della sua stupidità ed inferiorità! Non solo mi ha attaccato quando ero distratto e stanco, ma si è anche eliminato da solo dal match nel tentativo di mettermi i bastoni tra le ruote! Tali azioni... non sono altro che una dimostrazione di inferiorità fisica e mentale!"

Il pubblico inizia a cantare in coro "Show Flop", coro che per un momento sembra irritare Dolph.

DZ: "Ma comunque, io, a differenza di buona parte della feccia che popola questo pianeta, sono una persona coerente. Avevo già detto di non avere più alcun interesse in Cody e dopo il PPV non ho più tempo da perdere con lui...

Lo Show Off fissa la telecamera.

DZ: "Mi dispiace, Cody, il tuo tentativo di ottenere più visibilità e successo è miseramente fallito!"

Fischi sempre più numerosi per Ziggler.

DZ: "Detto questo, vi annuncio che lo Show Off ha cambiato i suoi piani. Per ora, il Titolo del Mondo non mi interessa. Basta vedere le ridicole vicende che ruotano attorno a quel titolo per capire il motivo. No... lo Show Off vuole solo il meglio! E cosa c'è di meglio dell'avere la gloria e l'onore ottenibili solo dopo aver conquistato almeno una volta tutte le cinture in singolo?"

Ziggler si guarda intorno, continuando a sorridere.

DZ: "Vediamo... ho conquistato il Titolo del Mondo... poi il Titolo Internazionale... me ne manca solo 1: il Titolo Impulse! E allora sarò il primo ed unico atleta di Impulse ad aver conquistato tutto ciò che la federazione ha da offrire, dimostrando ancora una volta la mia superiorità in ogni campo e la netta inferiorità di tutti i miei avversari! E una volta che avrò anche il Titolo Impulse alla vita, non verrò riconosciuto semplicemente come un campione qualsiasi... ma come il SOMMO CAMPIONE! Ecco di cosa parlavo quando durante la premiazione degli Slammy accennavo ad una nuova era per Dolph Ziggler!"

Il pubblico prosegue con i fischi.

DZ: "Per questo, io chiedo a te, Damien Sandow, di venire qui sul ring ad accettare la mia sfida. Se davvero sei l'intellettuale che dici di essere, saprai senz'altro che solo IO sono degno di competere per quella cintura e di conquistarla! Nessuno qui merita più di me di vincere quel titolo, non ci vuole molta intelligenza per capirlo. Quindi forza, non perdiamo altro tempo e vieni qui per fissare il match!"

Dolph si volta verso lo stage, attendendo l'arrivo di Sandow e sorridendo, toccandosi la vita quasi come se stesse già toccando la cintura.

"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"

Buio profondo che spiazza un Dolph che si aspettava l’entrata del Campione Impulse per replicare alla sua sfida. Le luci si riaccendono, investendo con un fascio il ragazzo Kennedy che al centro dello stage osserva immobile Ziggler sul ring. Lo Show Off impreca ai danni del nativo di Green Bay: uno scocciatore che si frappone tra lui e il titolo, ma Ken non sembra curarsene e sostenuto come sempre dal pubblico percorre la rampa, invitando Dolph a leggere la scritta sulla sua maglietta.. “I’m better than you”. Ziggler scoppia a ridere, ironicamente mentre Anderson scuote le spalle come a dire “ pensala come vuoi”. Mister Anderson sale sui gradoni, si pulisce gli stivali ed entra sul ring, dribblando il Rampollo e andando a recuperare il microfono.

Mr A: “ Sei arrivato, hai insultato i miei Assholes, hai blableggiato sulla tua tresca con Cody e ora pretendi di poter sfidare Damien Sandow per il titolo Impulse… credi che tu abbia il potere di imporre le tue decisioni, vero?!... TROPPO FACILE CICCIOBELLO!!”

Anderson, dopo aver sparato in faccia a Ziggler la sua prima frecciata, abbassa il microfono e percorre in tondo lo squarred circle beccandosi come al solito l’applauso dei sostenitori.. Dolph lo segue con lo sguardo restando impassibile, forse l’intromissione di Ken lo allontana dal suo desiderio di essere il #1 contender.

Mr A: “ Oh oh Dolph, hai il cervello ancora in pappa?! Deduco di si, altrimenti non verresti neanche qui a sparare le tue str****e! Rimetti il tuo sogno di essere il Sommo Campione nel cassetto, insieme a quegli orrendi slippini rosa! E poi dai.. tu sommo Campione?! Really?! Qui ci sono almeno 70000 persone convinte che tu senza Maxine non avresti vinto un bel nulla! Ziggler senza Maxine.. è come dire Linus senza la sua coperta.. è come dire culo senza buco, sbaglio Assholes?!”

I cori per Mr. Anderson non si sprecano, e l’atleta di Green Bay sorride, forte dell’appoggio dei fans. Ziggler, solo contro il popolo degli Assholes, si limita ad assistere al monologo di Ken.

Mr A:Ouch! Forse le mie parole sono state troppo dure per questa biondina! Mi fa solo ridere il tuo cambiamento di piano, come se tu davvero potessi decidere quello che ti fa più comodo senza pensare alle conseguenze che la tua pseudo decisione ha sugli altri.. dimmi, mentre tu per il tuo sfizio personale sfidi Sandow per il titolo, io che dovrei fare? Guardarvi?! Io, Mister Anderson, l’unico legittimo pretendente a quella cintura. Andiamo, se c’è qualcuno che deve, e ripeto… DEVE.. competere per quel titolo prima degli altri sono IO!! IO!!! IO!! IOOOOOOOO! Quella cintura mi è stata fregata già troppe volte, ormai non le conto sulle dita di una mano… non vi do torto gente.. in modo legale non riuscireste a vincere contro di me neanche una partita alla X-Box, figuriamoci un titolo qui ad Impulse! E’ ora di piantarla con questi sporchi giochetti! VOGLIO UN’OCCASIONE CHE SIA PULITA PER QUELLA CINTURA!! Sono stanco di sentirvi dire che le mie chance sono finite.. OCCASIONE P..U..L..I..T..A!! Voglio riprendermi quello che da tempo dovrebbe essere mio!”

Ken sbuffa, come se anche ripetere le solite cose stancasse anche lui.. ma quel che è giusto è giusto. Anderson si avvicina a Dolph con fare quasi complice, prima di affondare il colpo con l’ennesima provocazione.

Mr A: “Senti, perché non facciamo una cosa? Oggi sono magnanimo e non ho voglia di aggiungere noie alle noie che ho già, quindi diciamo che…. Tu te ne vai di tua spontanea volontà da questo ring, senza rompermi ancora le p***e e io in cambio ti prometto di non far entrare in contatto QUESTO PIEDE con le TUE CHIAPPE.. mi sembra una buona offerta no?! Sandow è affare mio, vedi di sparire…”

''Out of time, so say goodbye,
What is yours, now is mine,
And I dream broken dreams,
I make them come true,
I make them for you,
I make them for you...''


La theme del burbero scozzese risuona nell'arena, Drew McIntyre si appresta a salire sul ring intenzionato a dire la sua, visto che si sta parlando del titolo di Impulse Champion e del suo acerrimo rivale, Damien Sandow.

DM:''Gentleman, gentleman, gent...''

McIntyre guarda Ziggler e Mr.Anderson e si ferma.

DM:''Beh...forse ho sbagliato termine, di gentleman non ce ne sono...meglio dire Ladies (indicando Ziggler) e.......Anderson...si Anderson è sufficiente.
Ho sentito quello che avete detto e scusate ma non sono proprio d'accordo. Cioè...sono d'accordo con Mr.Anderson sul fatto che Ziggler senza il suo ragazzo Maxine non riuscirebbe a vincere neanche un servizio di piatti con i punti della spesa...ma se si parla di chance titolate allora non ci siamo.
Voglio ricordare che quello che fino a Final Revolution aveva una discussione in sospeso con Sandow ero io...io che sono stato defraudato dal quel barbone a WAR...e sempre io l'ho sconfitto pulito a Impulse!''


Anderson sembra voler ribattere...ma lo scozzese lo ferma sul nascere...

DM:''Aspetta un attimo biondino! So cosa stai per dire...io e te ci siamo affrontati poco tempo fa...e apparentemente ti è stata sottratta la vittoria...ma questo è quello che credi o vuoi far credere! Come ho gia detto hai avuto un guizzo in più nel mettermi al tappeto con la Mic Check...ma anche senza Sandow non essere sicuro che avresti vinto senza ombra di dubbio...Io sono un guerriero e come tale non alzo bandiera bianca cosi in fretta, e visto che non mi hai schienato 1,2,3 ufficialmente...chiedo di essere io il legittimo primo sfidante al titolo di Impulse!''

Drew si volta verso il pubblico...

DM:''...E vi prometto che se sarò io ad affrontare il 'campione', se si può definire tale...lo sconfiggerò di nuovo...metterò fine al suo regno e diventero il nuovo Impulse Champion, un campione che sa dar valore a quell'alloro...e liberero cosi lo show da 'Mr. Puzza sotto il naso'...questa è una promessa!
Ricordate...se c'è chi puo battere Sandow è solo...''


McIntyre si gira verso gli altri due contendenti e li guarda minaccioso...

DM:''...il CHOSEN ONE!''

L'arena si fa buia e un fascio di luce illumina lo stage... una musica risuona nell'arena... HBK l'illuminato si presenta sullo stage con il suo lungo cappotto bianco e il suo fantastico cappello da cowboy... Lo ShowStopper lentamente, avvolto da un'aurea spirituale arriva sul ring e prende il microfono...

HBK: "Scusatemi se mi unisco anche io alla festa... ma ,sapete, ero lì dietro e sentivo voi che parlavate di una chance per il titolo di IMPULSE e mi sono detto : io merito il titolo... io merito la chance... e sapete perchè?"

I tre guardano l'Illuminato...

HBK: "...semplice perchè se c'è stato un uomo che domenica ha dimostrato di avere le qualità, la forma e l'approvazione di Dio... bè quell'uomo sono io... mi sono reso protagonista di una delle migliori prestazioni dalla serata con ben 4... e ripeto 4... eliminazioni... nessuno è riuscito a fare meglio di me... nessuno... nemmeno lo stesso detentore della cintura a cui io ambisco... anzi lui è stato eliminato dal sottoscritto... dal MVP della serata... dall'unico uomo su questo ring che merita quella shot..."

McIntyre sembra voler controbattere ma...

HBK: "Cosa c'è Drew? hai qualcosa da dire... no perchè tu dovresti essere il primo a zittire visto che tu sei stato uno di quelli che sono stati eliminati da me... quindi tra noi 4 sei quello che dovrebbe tornarsene velocemente nel backstage..."

Lo ShowStopper si volta verso Anderson...

HBK: "E tu Ken...si tu dopo aver fallito troppe e ripeto troppe volte le tue opportunità per il titolo sei ancora qui a chiedere una chance... spero tu stia scherzando... dovresti metterti in fila e aspettare il tuo turno perchè il tuo momento di gloria ormai è passato da molto , troppo tempo..."

HBK sembra avere parole per tutti e si rivolge ora anche verso Dolph... ha qualcosa da dire anche a lui, ma viene interrotto da un'altra musica...
E' la theme song tenebrosa del Signore dell'Ade! Sheamus appare sullo stage battendosi i pugni al petto ed urlando come un forsennato, accompagnato come sempre dai suoi due angeli oscuri, Katie Lea ed Ariel. Il Guerriero Celtico avanza sino ad arrivaren a bordo ring; fatto ciò consegna il mantello nero e la corona rosso fuoco alle sue ancelle, le quali restano lì ne pressi dell'apron mentre l'irlandese sale sul quadrato armato di microfono...

SH:"Salve, fellah, forse vi starete chiedendo perché sono qui... beh, sono qui per raccontarvi una storia.
Una volta, in una terra lontana, un entità superiore forgiò una spada dai grandissimi poteri e la donò al signore di quelle terre. La spada passava di mano in mano in quanto doveva essere messa in palio dal detentore una volta al mese contro sfidanti che sostenevano di doverla possedere.
I detentori cambiarono finchè arrivò il turno di un vile guerriero che si rifiutava di difendere la sua spada in duello; molti vollero affrontarlo ma lui li ripudiò tutti ricacciandoli da dove erano venuti, finché, un giorno, si fece avanti un nobile guerriero dai capelli rossi che, dati i grandi successi in battaglia, pretendeva una chance per quella spada e allora il vile detentore non poté fare altro che concedergliela altrimenti avrebbe infangato il suo onore e avrebbe fatto in modo che tutto il popolo lo odiasse.
Arrivò il giorno della sfida che fu molto aspra e combattuta fin quando il guerriero dai capelli rossi, stremato, bevve il suo stesso sangue dalle sue ferite e ne trasse la forza per sconfiggere il vile detentore divenendo lui il nuovo portatore dell spada.
Così come fece lui all'epoca, oggi ripercorrerò le sue orme, lanciando la mia candidatura ad ottenere ciò che merito e fra non molto sarò io a portare la cintura di Impulse alla mia vita perché se c'è qualcuno qui che dove sfidare Damien Sandow e strappargli l'alloro dalle mani allora sono io, il Signore dell'Ade, Sheamus!"


Così ha parlato il Celtico, sguardi di fuoco fra i cinque possibili sfidanti al titolo, tutti hanno detto la loro, tutti tranne... il campione, il colto barbuto, Damien Sandow! Che con la sua lunga vestaglia si ferma sullo stage, fa un gran respiro e prende la parola...

DS: "Fermate la musica, per piacere! Il campione deve parlare!"

Il pubblico però comincia ad intonare un coro "Ignoramus, Ignoramus!". Sandow allora fissa il pubblico con aria dispregiativa, agita l'indice e riprende a parlare

DS: "Cosa? Ho sentito bene? Come osate voi, poveri caproni, dare dell'ignorante a me? Vorrei ricordare sia a voi, pubblico, che a voi, poveri illusi che credono di potermi sfidare, che nessuno di voi è alla mia altezza, e, visto il vostro grado di intelligenza, ci tengo a precisare che con altezza non voglio dire quella metrica, bensì con quell'affermazione intendo che non siete degni di me..."

I fischi del pubblico si fanno sempre più forti, tanto che l'illuminista barbuto riesce a farsi sentire a fatica

DS: "Thank you for your irrelevant Opinion! Per quanto riguarda la tua storia Sheamus, devo dire che mi ha parecchio intrigato ma hai sbagliato il finale, si da il caso che io abbia letto una storia simile a quella, una storia narrata dal famoso scrittore irlandese Oscar Wilde, in una delle sue edizioni limitate riservate solo ai 100 uomini più intelligenti dell pianeta, il finale non dice che lo sfidante riesce a battere il "vile", bensì dice che il detentore della spada riesce comunque a battere il guerriero dai capelli rossi con uno dei suoi astutissimi trucchi, però il carattere di voi Irlandesi vi porta a modificare grandi storie come quella di Wilde portando alla vittoria i vostri beniamini e, ovviamente, rovinandole. Tornando a voi, non ho intenzione di difendere la cintura con nessuno di voi cinque perchè intellettualmente parlando tutti voi cinque insieme non avete neanche un quarto della mia sapienza, e io non voglio incrociare le mani con un pericolosissimo cavernicolo... perciò se qualcuno tra voi arriva almeno alla metà della mia intelligenza potrei considerarlo e sfidarlo, perchè ora come ora non ci sarebbe gusto, mi basterebbe un astuto stratagemma per battervi, dato che avete un quoziente intellettivo pari a quello di una gallina. YOU'RE WELCOME!"

Damien si lascia scappare un sorriso sfotterello, si gira per tornare nel backstage ma una musica lo blocca, Sandow guarda alquanto sbigottito il Titantron e si accorge che è proprio la GM Eve Torres!
Il bel faccino di Eve appare sul maxi-schermo ed a quanto pare la bella GM ha qualcosa da dire ai suoi atleti ora sul quadrato.

ET: "Dunque se non ho capito male... qua sul ring abbiamo ora ben 5 atleti che hanno validi motivi per voler ambire alla corona posseduta dal sesto uomo presente ora in scena, vale a dire l'Impulse Champ, Damien Sandow...
E visto che proprio quel titolo è l'unico a non esser stato difeso l'altra sera in PPV... perché non farlo ora un bel match con quella corona in palio!! Dunque... che si aprano le danze, qui a Nashville, Tennessee!! Perché gente, lo spettacolo di Impulse inizia ora... con un bel match a 6 con in palio la cintura di Impulse Champion!! Buona serata gente!! E buon divertimento!!"


La linea si interrompe, il titantron torna buio... boato tra la folla che si ritrova così un match titolato in regalo, come opener della serata! Che colpo a sorpresa! Sbigottimento nel campione che in un lampo si trova costretto a difendere la sua corona dall'assalto di 5 agguerriti contendenti... sorrisi invece per tutti gli altri, allietati dall'idea di avere un match titolato ora da disputare... meno forse per Anderson e McIntyre... i 2 che forse si sentivano in dovere di aver un match singolo con in palio la corona e non un match a più uomini.
Fatto sta che la GM ha così deciso e... in men che non si dica, giunge un arbitro, il quale invita tutti a stare cortesemente sul ring ed liberarsi di oggetti inutili allo svolgimento del match...
Quando tutti si sono sistemati... ecco il suono della campana! Questo sensazionale match del tutto inaspettato, ha ora inizio!!



WR Impulse Championship 6-men Battle Royal Match: Damien Sandow © vs Mr. Anderson vs Dolph Ziggler vs Drew McIntyre vs Shawn Michaels vs Sheamus

Il match parte forte... è subito tutti contro tutti, c'è gran fervore...
Sheamus si scaglia su Dolph Ziggler ed inizia a colpirlo, Mr. Anderson si prende cura del campione, mentre Drew McIntyre se la vede con un agguerrito HBK. La battaglia entra immediatamente nel vivo, con uno Sheamus che non scherza e va subito a segno con la IRISH CURSE... poco più in là anche HBK, in grande forma, mette in difficoltà lo scozzese, colpendolo con svariati attacchi...
Mr. Anderson intanto ha chiuso Sandow all'angolo e lo sta colpendo con delle Chop.
Ancora Sheamus che già si scalda, battendosi i pugni sul petto, è già pronto per il calcio brutale? Così presto? OH GOSH!!
HBK, anche HBK sugli scudi... ha messo a terra lo scozzese ed ora si sta recando al paletto per eseguire la sua caduta celestiale! Mamma mia che inizio!! Anderson ha messo giù Sandow e lo va ad asfaltare in rincorsa: RUNNING FACE WASH!! Colpo all'angolo con il campione che rischia forte!! Il pubblico nel frattempo accompagna la preparazione di Sheamus... Ziggler si sta rialzando, tutto è pronto... Brogue Kick in arrivo... ed anche HBK è sul paletto per saltare sul burbero scozzese... ma...
che succede... qualcuno appare sullo stage... ma... ma... ma sono i FO!!
I Forever Out al gran completo irrompono nel ring!!
OH MY GOSH!!
Il primo che ne fa le spese è Shawn Michaels, il quale trovandosi sul paletto, viene colto del tutto di sorpresa e scagliato a terra, fuori dal ring con un semplice spintone...
Gli invasori irrompono tutti sul ring all'unisono... Ziggler, salvatosi dal calcio brutale, è il più reattivo nel capire la situazione e nel buttarsi a terra rotolando poi mestamente fuori dal ring, evitando guai peggiori...
Lo stesso fa Sandow, già a terra da prima, anche lui rotolandosi fuori dal quadrato nel totale anonimato.
Sheamus invece va al confronto... ma nulla può essendo assalito da 2 dei quattro ragazzi, che prevalgono grazie alla superiorità numerica... McIntyre, già a terra, viene assalito con una dose di pestoni da parte di RVD... mentre Helms, intanto, si è subito lanciato su Anderson prendendolo alle spalle... con l'aiuto di uno dei compari, RVD che ha appena concluso il pestaggio allo scozzese, il Leader dei FO riesce ad abbattere l'atleta di Green Bay. WHEEL-A-BARROW KNEE FACEBREAKER!!
Una mossa combinata che vede Mr. Tuesday Night sollevare l'atleta biondo ossigenato e l'Incubo di Impulse colpirlo con una ginocchiata al volto in caduta... poco più in là, Sheamus è stato appena affossato: SPRINGBOARD DROPKICK & COMPLETE SHOT, una combo che vede Double A balzare sulle corde e colpire alla schiena il rivale, mentre Jo-Mo ne accompagna la caduta a terra, aumentandone l'impatto, con appunto l'esecuzione della Complete Shot.

Piazza pulita!! I 6 atleti sono stati messi tutti KO, o quasi...
Gregory Helms sorride, da una pacca sulla spalla ai suoi uomini come a volersi complimentare con loro, nel mentre, quando la ressa si è placata e la calma è tornata sovrana, ecco raggiungere il ring anche Paul Heyman... il manager dei FO, il quale porge delicatamente un microfono al Leader della fazione.
Il leader dei Forever Out, Mr. SuperBrawl 2013 è pronto a prendere la parola.. E sembra alquanto nervoso!

GH: "Questa volta, non spendo nessuna per voi, pubblico di Impulse.. Non servirebbe a niente.
Ma invece ne spenderò parecchie per l'unico vero gruppo di atleti che meritano davvero, ossia.. noi, i Forever Out!!!"


Scambio di risate tra i membri dei F.O. coperto da un intenso coro di fischi!

GH: "Andiamo subito al sodo..
Avete qui di fronte a voi Mr. SuperBrawl 2013, me medesimo illustrissimo, Gregory Helms!!
A quest'ora, se la serata fosse andata perfettamente al 100%, adesso sarei qui a pavoneggiarmi di più.. Ma così non è stato.
Tutti noi abbiamo dato un'ottima prestazione nel SuperBrawl, tutti noi meritavamo di vincere, ma alla fine, solo io sono rimasto sul quadrato, grazie anche all'aiuto dei miei fidati compagni!
Noi Forever Out non siamo un semplice gruppo, siamo un'unica entità.. E come unica entità abbiamo festeggiato..
Abbiamo anche festeggiato il nostro International Champion, John Morrison.
Ma abbiamo anche subito un torto bello e buono.
Noi, che incarniamo la giustizia di questo antro peloso, abbiamo subito la più grande delle ingiustizie.
Come nell'Eden, Eva ha preso il frutto dl peccato, trascinando l'uomo ad una vita terrena e mortale!
Come nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Lysa Tully ha dato il via, in segreto, alla Guerra dei 5 Re!
Come qui ad Impulse, Shaul Guerrero ha privato i miei fidati compagni, Rob Van Dam & Austin Aries delle Corone di Coppia.
Tutto per colpa di un donna.
Mi stupisco che l'arbitro non l'abbia sanzionata o addirittura allontanata.. Ce ne sarà pure per lui, la giustizia colpirà tutti, nessuno escluso.
A quest'ora potevamo essere qui a vantarci tutti insieme delle nostre conquiste.. E invece no.
Ma poco male, mio caro pubblico di caproni..
Nell'attesa di tentare un nuovo assalto alle cinture di coppia, stavolta abbiamo deciso di concentrarsi sul titolo di Impulse.
Quel titolo da me tanto agognato e tanto negato, sia da Wade "Sayonara" Barrett e sia da Mr. "Platinato" Anderson, DEVE andare alla vita di uno di noi.
E mi stupisco che quel gruppetto di 6 perdenti che discutevano su chi meritasse di più la shot titolata, ci abbiano lasciato fuori dai giochi.
Cioè, fatemi capire, la stable più dominante di Impulse non ha un proprio membro che partecipa alla corsa al titolo dell'omonimo show? Ma stiamo scherzando? Ecco perché siamo venuti qua fuori noi da soli, a prenderci con la forza ciò che ci spetterebbe di diritto!! Eve Torres avrebbe dovuto meditare prima di sancire questo match a 6, contattarci e chiedere ad uno di noi tutti se era intenzionato a partecipare!! Ma questo... questo non lo ha fatto!!
Ed è per tutti questi motivi che ora sono qua a rendere noti i fatti a tutti voi, massa di caproni.. Eve non ci ha interpellato... ma non importa... forse si è dimenticata... poco male... rimedio io alla sua lacuna... infatti...
Candido, senza se e senza ma, Rob Van Dam come sfidante al titolo di Impulse."


Gregory Helms va a stringere la mano al proprio compagno ed esorta tutto il gruppo a fare lo stesso!
Subito dopo riprende la parola.

GH: "Ah, quasi dimenticavo.. Cara Eve Torres, la mia non è una semplice richiesta.. No no.. Io te lo impongo categoricamente.
Io ti impongo il mio fidato Rob Van Dam come candidato al titolo di Impulse e tu dovrai accettare.
Altrimenti.. se non lo farai.. altrimenti quello che è accaduto ora in questo match... diverrà una costante! Una costante che si ripeterà per ogni match che in futuro sarà sancito! Ogni singolo match che si disputerà qui ad Impulse, verrà interrotto e rovinato dal nostro arrivo! Oh sì gente, avete capito proprio bene... Ed Eve... non è solo una minaccia fine a sé stessa... sai bene che siamo in grado di farlo e lo abbiamo dimostrato... ne vuoi la prova... beh, sfidaci se hai il coraggio... prova a non esaudire la nostra richiesta e te ne accorgerai..."


Gregory Helms, con sul volto un sorriso beffardo, lascia cadere il microfono a terra... dopodiché... richiama i suoi a sé... e con essi al suo seguito, se ne va... abbandona il ring, rientrando negli spogliatoi... sul ring resta la desolazione... tutti a terra rotolanti in preda a dolori di vario genere, fatta eccezione per Sandow e Ziggler, che restano seduti a bordo ring, in posizioni diametralmente opposte, a leccarsi le ferite... grazie alla loro scaltrezza, per lo meno hanno evitato il peggio.

__________________________________________________

Ci troviamo ora nel backstage dove le telecamere inquadrano niente meno che la Campionessa della categoria Ladies AJ Lee, che con la sua solita allegria e la cintura portata con disinvoltura sulla spalla destra , percorre il corridoio saltellando con il suo fare sbarazzino. La giovane di Union City passa davanti al cameraman ammiccando e prosegue il suo percorso fino ad imbattersi in uno dei corridoi con l’Extreme Diva.. Lita! La Rossa, come sempre sexy nella sua mise composta da top e maglia a rete, raggiunta la campionessa le pone una mano intorno alla spalla, stringendola a sé: AJ dapprima un po’ spaesata, si tranquillizza guardando il sorriso di una Lita che prende la parola.

LT: “Ehi piccola AJ, quello che è stato a New Year’s Superbrawl è davvero un qualcosa di unico e irripetibile.. le tre top divas di Impulse si sono affrontate in un match spettacolare ed emozionante, e nonostante io e Trish fossimo delle veterane sei riuscita a vincere e conservare quella cintura, hai tutta la mia stima e il mio rispetto piccola.. Ma ciò che lo ha reso unico non è stato solo quello che abbiamo dato sul ring, ma la sintonia che è nata tra noi.. il primo passo verso un roster femminile combattivo e soprattutto unito, lontano dallo stereotipo delle oche acide e starnazzanti a cui si era abituato..”

Lita, abbracciata ad AJ Lee, percorrono l’intero corridoio fino ad arrivare davanti a una porta, che si scorge essere proprio il camerino adibito per le ragazze.

LT:.. ed è per questo che ho deciso , che dopo un grande momento per le ladies, ci vuole un grande ladies party!

L’extreme Diva apre la porta del camerino, mostrando alla Campionessa la stanza addobbata a festa, dando così il via alla festa.
In un angolo troviamo un tavolo con degli stuzzichini e delle bevande, numerosi palloncini variopinti riempiono di mille colori il pavimento e un'allegra musica risuona in sottofondo. Non appena la Rossa apre la porta, dall'interno della stanza Trish Stratus e Taryn Terrell urlano all'unisono all'indirizzo della loro amica AJ: "Sorpresa!" La Ladies Champion ha una faccia a dir poco meravigliata; probabilmente non si aspettava che le due atlete che, seppur sue amiche, fino a due sere fa erano state anche le sue due più agguerrite rivali al titolo ora le organizzassero addirittura una festa a sorpresa in suo onore... Lita ha stampato in faccia il sorriso di chi sa che le è riuscita la sorpresa, e AJ si getta subito tra le sue braccia, baciandola sulla guancia e ringraziandola per il pensiero. Quindi fa lo stesso anche con le altre due ragazze, abbracciandole entrambe contemporaneamente e ringraziando anche loro calorosamente con un bacio sulla guancia. Quindi, ripresasi un attimo dal momentaneo stupore per l'inattesa sorpresa, si appresta a ringraziare le sue amiche anche a parole.

AJ: "Maledetta di una rossa, mi hai fregato alla grande..."

La giovane campionessa sorride rivolgendosi a Lita, che le risponde sorridendo a sua volta e allargando le braccia come a dire "Be', capita..."

AJ: "Cosa dire... Siete fantastiche, ragazze! Grazie mille! Addirittura una festa a sorpresa in mio onore... Non me l'aspettavo minimamente! Il nostro match di domenica è stato un qualcosa di epico, senza ombra di dubbio il picco più alto della mia carriera. Ora posso dire di essere stata sul ring sia con Trish che con Lita, e pure allo stesso momento! E sì, la piccola ragazzina è riuscita a spuntarla. Ovviamente questo non dimostra affatto che io sia o sia mai stata superiore a voi, ci mancherebbe... Al massimo può dimostrare che sono stata più fortunata... Ma in tutta questa storia ciò che mi fa più piacere e che mi rende più felice è che anche voi la vedete come me, e vi assicuro che avrei detto la stessa identica cosa se a vincere fosse stata una qualunque di voi: ciò che più conta non è tanto chi ha vinto e chi no, ma che sul quel ring si sono affrontate le migliori lottatrici che questa federazione e l'intero mondo del wrestling può offrire, e me in modalità terzo incomodo..."

AJ fa una brevissima pausa ridacchiando tra sé e sé par gli accenni di auto-ironia che continua a farsi, facendo sorridere anche le sue amiche.

AJ: "A parte scherzi, dicevo... Ciò che più conta è che sul quel ring si sono affrontate le migliori lottatrici di questa federazione, e soprattutto che l'hanno fatto da vere sportive e da amiche, senza lasciare alcuno spazio a gelosie o invidie. Come mi dicevi mentre mi stavi portando qui, Lita, questo è l'inizio di una nuova era per la Divisione delle Ladies!"

Le ragazze sorridono allegramente. Trish si avvicina ad AJ e dall'espressione sembra volersi complimentarsi con la campionessa, che appare più allegra che mai. Tuttavia, non appena Trish apre bocca, parte un forte applauso che non proviene da nessuna delle ragazze inquadrate.
Le ragazze si guardano perplesse, per poi voltarsi all'improvviso e così fa anche la telecamera, rivelando l'autore, anzi l'autrice, dell'applauso: niente di meno che l'Ice Queen, Maxine, appena fuori alla porta del camerino, lasciata aperta per tutto questo tempo, che continua ad applaudire sorridendo le ragazze.
Queste ultime appaiono notevolmente irritate alla vista di Maxine, che si avvicina al gruppo, sempre con un perfido sorriso stampato sulle labbra.

MAX: "Complimenti, AJ! Ti sei dimostrata davvero la migliore lì dentro! Nettamente superiore alle altre tue sfidanti! Dimmi, cosa hai provato quando hai messo a terra Trish con un colpo improvviso e l'hai messa in ridicolo davanti a tutti? Sono sicuro che sarà stato bellissimo! E smetti di fare così! Lo sanno tutti che la fortuna non esiste! Sul ring vale semplicemente la legge del più forte, legge costretta a durare in eterno e che segnerà una volta per tutte il destino della vincitrice... e della sconfitta."

AJ sembra quasi sorpresa nel sentire queste parole dette proprio da Maxine, l'ultima persona da cui si aspetterebbe di ricevere complimenti. Le altre ragazze invece si scambiano un'occhiata e sorridono.

MAX: "Parlando della fine del match, però, solo una cosa mi fa storcere il naso, cara AJ... tu hai atteso di proposito il momento propizio, attaccando quando Lita era ormai a terra per assalire alle spalle Trish... voglio dire, non mi sembra una chiusura degna di una persona leale con gli altri, tantomeno di un'amica!"

Maxine si volta verso Trish e poi verso Lita.

MAX: "Hai attaccato Trish di sorpresa... forse era questo che intendevi tu, Lita, quando parlavi a telefono nel parcheggio ad inizio show? Mi è parso di sentire nominare Trish e le parole "anello debole"! Forse era per questo che AJ era così allegra la sera prima del match? Era per questo che accarezzavi la cintura, sicura di poterlo fare ancora a fine serata? Scommetto che avevi già pianificato tutto, AJ! L'attesa e il colpo a sorpresa al momento giusto per fregare le tue avversarie con poca fatica! Moralismi a parte, ti faccio i miei complimenti! Riuscire non solo a capire chi è l'anello debole, ma saper anche sfruttare le debolezze fisiche e psicologiche degli altri che ti credono amica, sapendo che non possono raggiungere il tuo livello per quanto si credano forti, non è da poco!"

AJ accenna un sorriso, che sembra essersi spento in Lita e Trish.

MAX: "Ad ogni modo, AJ, ti consiglio di fare attenzione... una festa con la musica ad alto volume, in un camerino chiuso e con due tue sfidanti, tra cui una già presente nella stanza al tuo arrivo, mi sembra una festa alquanto strana per un'occasione simile... fossi in te, starei attenta... non si spiega il motivo dell'arrivo nella stessa auto di Lita e Trish e della presenza di una mazza di legno nella loro auto. Ho visto tutto con i miei occhi, quando sono arrivata all'arena... le ho sentite parlare e sembravano piuttosto arrabbiate... ma tu non preoccuparti più di tanto. Festeggia! Perché tu hai una cosa che loro 2 non hanno e non avranno mai: la cintura e, di conseguenza, la gloria! Puoi continuare a gioire, perché con il tuo piano hai tolto da mezzo per sempre 2 sfidanti che avrebbero potuto crearti problemi in futuro! Buona festa, AJ!"

Maxine saluta le ragazze e abbandona il camerino con un sorriso perfido stampato sul volto.
Le altre si guardano sospette, mentre Taryn si avvicina e cerca di far partire la festa.

__________________________________________________

Torniamo sul ring di Impulse dove... troviamo tutto arredato come se fosse il salotto di una qualche casa dove i colori predominanti sono il rosso, il bianco ed il verde.
Proprio così, a quanto pare l' arredamento ricorda il tricolore italiano, e dunque non può esser altro che...

"La Vittoria è mia!!!!!"

Risuona nell' arena la musica d' ingresso di Santino Marella.
Lo Stallone italiano si presenta sullo stage fiero come sempre, nonostante gli ultimi acciacchi salutando, il pubblico che lo acclama a gran voce; in seguito si dirige verso il quadrato con la sua solita camminata.
Una volta dentro al ring ammira più e più volte i colori dell' arredamento che gli ricordano le proprie origini. Fatto ciò prende in mano il microfono pronto a parlare.

SM: "Signore e signori, pubblico di Impulse, vi do il benvenuto al nuovo show che sbaraglierà tutti gli show che ci sono stati nella storia degli show... Santino's Casa!!!
Come tutti sapete di recente sono stato messo ko più e più volte, prima durante gli Slemmi Auords da Dolf Zigglah e poi questa domenica a WR SuperBroll, quando poco prima di entrare nella rissa che dava la possibilità ad uno dei contendenti di salire l' Olimpo del Wrestling e diventare finalmente Campione del Mondo, sono stato aggredito da un vile, mascalzone, incivile dal nome di Antonio Cesaro.
Esattamente, Cesaro mi aggredito ed è entrato al mio posto nel Superbroll Match.
Match che aspettavo da mesi, in cui io Santino avrei potuto ritornare ai piani alti della federazione, far vedere che Santino si è ripreso nonostante la perdita dei titoli di coppia e del proprio partner prima e di una ragazza stupenda dopo che ha preferito tradire il proprio fidanzato per unirsi a dei... dei... degli uomini incivili come quelli del Team Mexico."


Santino si appoggia sulle corde mandando fuori un bel respiro per poi ricominciare a parlare.

SM: "Ma la vita va avanti, e Santino è un uomo forte che non si abbatte facilmente; oh no no, nessuno può abbattere Santino Marella.
Ed è proprio per questo che sono qui stasera; da stasera ricomincia un nuovo ciclo, un nuovo Santino ci sarà da questa sera. Tutto ricomincia, partendo dall' ospite che avrò l' onore di intervistare questa sera..."


Santino si mette a sorridere, nonostante si capisca che è un sorrisetto amaro.

SM: "Antonio Cesaro!!!"

Nell' arena parte la theme song dell' atleta svizzero, accompagnati dai fischi e dai "bou" del pubblico.
Cesaro si presenta sullo stage, infischiandosi altamente dei fischi del pubblico raggiungendo deciso il ring ridendo nei confronti di Santino.
Una volta entrato nel ring Santino invita l' ospite a sedersi sulla poltrona, per poi sedersi anch' egli.

SM: "Dunque, Antonio Cesaro... possiamo dire che io e te siamo quasi compaesani, visto che io sono di origini italiani, mentre tu sei svizzero di origini italiane. Quello che però ci rende veramente diversi è il fatto che io, non attacco le persone alle spalle.
Visto che sei qui, perchè non ci dici come mai sei qui ad Impulse, e come mai hai fatto un' azione così cruda nei confronti... beh del sottoscritto?"


Il Rosso Crociato si accarezza il mento con insolenza e si appresta a parlare, avvicinando lentamente il microfono tricolore alla sua bocca.

AC: "Caro Santino, quale onore essere il primo partecipante al tuo nuovo ed eclatante talk show!...
Stronzate! Bullshit! Merde! Scheiße! Cagade!
Tu, stupido italiano patriottico, hai il coraggio di chiedermi in diretta televisiva i motivi del mio attacco, quando hai la risposta esattamente sotto il tuo orribile naso a patata. Le mie intenzioni erano ben chiare, sin da Dicembre, quando decisi che in un modo o nell'altro sarei dovuto entrare a far parte di questa federazione per portare in alto i valori della mia amata Svizzera e inculcare nella mente di questi stolti Americani fuori forma che la superiorità della nostra nazione, oltre che a verificarsi in molti altri ambiti, si sarebbe verificata anche qua, grazie a ANTONIO CESAROOO!"


La folla non gradisce le parole dello svizzero e risponde con diversi cori di disapprovazione ricoperti da una miriade di fischi.
Quando il pubblico decide di tranquillizzarsi, sollecitato da Santino, Cesaro riprende il suo discorso...

AC: "Bene, dopo questo breve preambolo assai gradito, credo sia il momento di spiegare cosa mi ha portato ad attaccare proprio te, Santino. Già, perchè proprio te? Prova a pensarci un attimo, e non guardarmi con quella faccia da rimbambito, hai capito benissimo quello che ti ho chiesto di fare! E voi, Americani sovrappeso, provate a pensarci anche v... Oh wait, forse sto chiedendo troppo ad entrambi..."

Il pubblico è infuriato e i "bu" rimbombano nell'arena come se la percuotessero violentemente. Dopo qualche secondo, Antonio decide di riprendersi la parola con l'arroganza che lo caratterizza.

AC: "State zitti, ignoranti! Lasciate che concluda il mio discorso!
Se avete terminato la vostra "riflessione" sui motivi che hanno spinto il sottoscritto ad attaccare la sottospecie di wrestler di fronte a me, allora proseguirò!
Ho pensato che per un debutto con il botto, il SuperBrawl avrebbe fatto proprio a caso mio, e meditando su quale sarebbe stata la preda più succulenta e conveniente di cui appropriarsi l'ingresso al SuperBrawl Match, ebbi un lampo di genio, che mi portò a questa conclusione... Santino Marella, obviously, AHAHAHAH!"


Con questa ghignata altisonante, Cesaro conclude il suo comizio sotto i fischi dell'intera arena...
Cesaro se la ride della grossa a questo punto, ed addirittura Santino sembra divertito da quel che Cesaro abbia appena detto.
Santino poi decide di prendere mano al microfono.

SM: "Eh già, sei stato veramente un grande Antonio Cesaro; sei riuscito a rubare il posto del SuperBrawl match a Santino ed entrare al suo posto. Cavoli dovrebbero farti una statua per questo, o magari di più, darti una chance al titolo del Mondo dopo quello che sei riuscito a fare.
Ma..."


Santino si ferma alzando il dito per dire a tutti di aspettare un attimo. A quanto pare assieme a Santino ad intervistare il nostro caro ospite c'è anche il Cobra, il quale viene tirato fuori da Santino e subito infilato nel braccio dell' italiano.

SM: "Vedi Cesaro, questo è il mio caro amico Cobra, ha attaccato molti wrestler, colpito molte superstar in pieno viso senza pregiudizi e senza preoccupazioni. Pensa che addirittura una volta ho mantenuto la cintura di coppia grazie a lui, che svelto è riuscito ad agguantare il titolo appena caduto dalla sommità del ring.
E magari non lo sai, perchè non provieni dalle mie parti, dalla mitica Calabria... mavi è un detto che dice di non svegliare il Cobra che dorme, se no poi ti... mozzica!!!"


Santino, o meglio il Cobra si lancia verso Cesaro, il quale preso alla sprovvista per evitare il colpo cade all' indietro dalla poltrona goffamente per poi scivolare fuori ring.
Cesaro una volta fuori ring si riprende, ma pare piuttosto innervosito dal fatto che Santino è riuscito a fregarlo. Un Santino che comincia ad andare avanti ed indietro nel ring raccogliendo le ovazioni del pubblico e prendendosi gioco dello stesso svizzero, il quale innervosito dal rivale si toglie la giacca buttandola per terra guardando con aria di sfida l' atleta italiano.

__________________________________________________

Ed eccoci quindi di ritorno nell'arena dove si sta svolgendo questa ennesima grandissima puntata di Tuesday night Impulse! New Year's SuperBrawl è stato lasciato agli archivi e il nuovo corso della federazione sta prendendo piede questa sera. Alcune cose però sono rimaste le stesse come il campione del mondo, ma adesso la telecamera inquadra l'area interviste nel mezzo del backstage. Luogo dove vediamo il Commentatore misterioso pronto per presentare il suo ospite.

CM: "Buonasera, domenica abbiamo assistito al ppv New Year's SuperBrawl e i colpi di scena sono stato tantissimi. Ora sono qui con il mio ospite per chiedergli come ha reagito ad alcuni di essi che, tra l'altro, lo hanno visto coinvolto in prima persona. Lui è il campione del mondo WR, Mr. Sexy Beast, Chris Jericho!"

l'intervistatore avvicina il microfono verso l'uomo del millennio mentre la telecamera si allarga e lo inquadra. Sorriso d'oro per lui, giacca luminescente e cintura ben adagiata sulla spalla. Jericho sembra essere al settimo cielo stasera.

Y2J: "Wow! Domenica ragazzi, è stata scritta la storia! Domenica è stato chiuso il cerchio. Domenica i pianeti si sono allineati, le profezie sono state materializzate e il ring ha sancito il suo verdetto! The Mental Mistermind, Chris Jericho, ha mantenuto il suo titolo del mondo battendo, ancora una volta, il britannico Wade Barrett! Questo dovrebbe incidere ancora di più il mio nome nella leggenda, ma non sono solo il primo uomo ad aver mai battuto l'inglese, mi sono ripetuto una seconda volta e oggi posso dire di essere l'unico al mondo ad esserci riuscito e questo non potrà mai essere cambiato. Solo un uomo, solo una caduta e il male, l'orrore, il disgusto, ciò che c'era di sbagliato in questa federazione è stato cancellato per sempre. Lascia che spieghi cosa è accaduto a New Year's SuperBrawl. The Lord of the Ring è arrivato all'arena pronto per la seconda sfida più importante di tutta la sua vita, ha preso tutto ciò che aveva in corpo, la sua determinazione, il suo coraggio, la sua caparbietà, il suo sex appeal ed è salito sul ring pronto a sfidare l'ex campione. Poi ha preso un brutto nasone inglese e lo ha ridicolizzato come mai era successo prima d'ora e a quel vigliacco non è rimasto altro che andarsene con la coda tra le gambe da questo show! E sono qui per dirvi che da oggi non vedremo Neeeeeeeeeveeeeeer more, Neeeeeeeeeeeeveeeeeeeeerrr, il flaccido culo d'oltremanica di Wade Barrett!
Sono giorni che festeggio ininterrottamente per questo ed è fantastico! Dovevate esserci alla festa che io ed il mio amico JT abbiamo allestito pure qui, a Nashville, prima che iniziasse lo show perché sicuramente vi sareste divertiti..."


Attenzione però perché il campione si blocca di colpo come se davanti a lui si fosse materializzata una minaccia inaspettata.
L'inquadratura si allarga e, proprio alle spalle di Y2J e del Commentatore Misterioso, spuntano nientemeno che Gregory Helms e Austin Aries!
Double A strappa di mano il microfono al povero intervistatore, che se ne scappa subito a gambe levate, e lo porge al proprio leader.
L'aria è carica di tensione e, con Chris Jericho sempre girato, Helms si porta il microfono alla bocca!

GH: "Ehilà, "Mr. Sexy Beast".. Quanti paroloni.. Ma qual'è il succo del discorso? Chiaccheri, chiaccheri e basta..
Ricorda che chi si loda si imbroda, caro Chris..
Goditi la tua bellissima cintura alla vita ancora per un paio di settimane.. Perchè a Bad Ossession, quel pezzo di metallo sarà alla mia, di vita.
E sicuramente farà molta più figura.. Alla vita di Mr. SuperBrawl."


Il Mental Mistermind resta sorpreso dall'irruenza dei Forever Out, ma reagisce sorridendo beffardamente verso il suo prossimo avversario. Già sguardi di sfida tra i due. Jericho osserva anche i tre scagnozzi senza lasciar trapelare alcuna emozione, poi si avvicina minacciosamente al leader del quartetto andandogli faccia a faccia.

Y2J: "E così, l'uomo che si è visto servita su un piatto d'argento la vittoria del Superbrawl senza aver mosso un muscolo per vincere, lasciando fare tutto il lavoro ai suoi leccapiedi viene a farmi la morale dicendo che sono solo chiacchiere? A senso. Ascolta Helms, so che ti senti al settimo cielo per la tua vittoria al ppv, ma credo che dovresti tornare con i piedi a terra prima di poter avanzare accuse contro di me. Non so se mi spiego, ma non vorrei che ti sentissi un pesce tanto grande da fare il tuffo nella vasca degli squali quando in realtà sei solo un gonfiato pesce pagliaccio. Dici che sono solo parole, ma stai parlando con il Lord of the Ring e sappiamo tutti e due quanto bramavi quella vittoria, ma guarda un po', l'ho ottenuta senza alcun aiuto cosi come sono diventato campione del mondo e ho mantenuto il mio titolo a New Year's Superbrawl... senza... alcun... aiuto. Il punto è che alla fine della fiera mi sono sbarazzato di una fazione che da tempo mi dava problemi e se devo ricominciare tutto da capo con una nuova fazione pronta per essere smantellata, umiliata e decodificata, non mi tirerò certo indietro. Parli di lasciare le parole agli spettatori e concentrarci solo sull'azione, sì, per me va bene e a Bad Ossession ti farò rimpiangere di quando muovevo la bocca al posto delle braccia!"

Il campione quindi sembra pronto per l'imminente sfida e compie qualche passo indietro per lasciare al suo sfidante la possibilità di rispondere.

GH: "Ehi ehi gallinaccio, dove credi di andare?
So che la tua fissa di demolire fazioni è così forte che potresti prendere il posto dei creatori di "Extreme Makeover: Home Edition", ma non sarà così coi Forever Out.
Barrett & Co. sono niente in confronto a noi..
E, senti un po' ciuffetto.. Lo sai che somigli vagamente a Gordon Ramsey?
A tal proposito.. Perchè non servirti un antipasto di quello che ti attenderà a Bad Obsession proprio questa sera?
Facciamo così, trovati un compagno, uno qualunque.. Magari uno più forte di te, così da non accampare scuse sulla pessime scelta di partner che hai fatto..
Io e il mio fidato Austin Aries siamo già pronti a sfidarvi.
A fine serata, anzi, a fine batosta, saprai dirmi quanto ti è stato indigesto questo primo assaggio dei Forever Out."


Helms non lascia il tempo di rispondere a Chris Jericho, che rimane abbastanza perplesso.
Nel mentre, Aries ed Helms si defilano con una risata..

__________________________________________________

Le immagini si spostano nell'ufficio della GM...
L'inquadratura scorre su diversi protagonisti che a quanto pare sono ospiti in sito... l'uno dopo l'altro, con faccia interdetta, come se stessero attendendo di sapere il perché si trovano lì, ora...
Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Mr. Anderson, Sheamus, Damien Sandow, Shawn Michaels e, per ultimo, Rob Van Dam...
L'inquadratura poi si allarga e va a comprendere anche Eve Torres, che da dietro la scrivania, inizia a parlare...

ET: "Bene ragazzi... suppongo che vi starete chiedendo il perché vi troviate ora qui...
Come vi sarete resi conto sulla vostra pelle... grazie ai 'nostri amici' dei Forever Out, il match che avevo sancito in precedenza, non è andato a buon fine... per questo ho deciso di convocarvi tutti qua...
Ebbene... ecco quello che accadrà... da questa sera, e per le prossime settimane a venire... andrà in scena un torneo!! Un grande torneo a cui tutti voi parteciperete... a turno vi affronterete tutti quanti sul ring e ad ogni match corrisponderà un punteggio che potrete ottenere... alla fine del torneo... colui che avrà ottenuto il punteggio più elevato... sfiderà il campione di Impulse al PPV Climb To Glory!! Ottenendo la sua personale scalata alla gloria!!"


Sandow sentendo la notizia sorride, annuendo ed osservando i suoi possibili rivali, leggermente più interdetti per la decisione che così dilunga maggiormente i tempi per la rincorsa al titolo... Eve lo nota ed ha qualcosa da aggiungere in riferimento proprio a lui...

ET: "Ah Damien! Vedo che la decisione è di tuo gradimento... tuttavia... non credere che perché sei il campione, resterai senza far nulla per tutto questo tempo? Assolutamente no! Infatti, anche tu parteciperai attivamente al torneo e... qualora dovessi vincere tu... non avrai in premio un match, visto che sei il campione, bensì avrai in premio la possibilità di scegliere sia il tuo avversario, tra loro, sia il match in cui affrontarlo.
Ah dimenticavo... e qualora si verifichi una parità in vetta alla classifica... entrambi i lottatori otterranno il match titolato, trasformando la contesa in un Triple Threat. Tutto chiaro? Bene, vi auguro un buon divertimento e... vinca il migliore..."


La notizia di Eve ha lasciato interdetti gli atleti che si ritroveranno a sfidarsi nel torneo per decretare il nuovo primo sfidante al titolo detenuto da Damiem Sandow: sui volti di McIntyre e Ziggler campeggia malumore per la decisione, entrambi avevano portato delle valide alternative per avanzare la loro candidatura ma non è servito a nulla. Shawn Michaels accoglie la notizia con la sua solita serenità interiore conscio che il suo Dio ha già scritto per lui un destino glorioso per il match che si troverà ad affrontare mentre il Guerriero Sheamus si lecca le labbra, ingolosito dalla possibilità di asfaltare più avversari con la sua potenza devastante. In disparte Mr Anderson a braccia conserte, si scosta dal muro sul quale era appoggiato e sembra andare verso la porta senza far trasparire alcuna sensazione riguardo alla notizia della GM, se non indifferenza.

ET: "Ah... Rob! Rob!! Un'ultima cosa... la chance che avete così fermamente richiesto, creando tutto quel caos, ora ve l'ho concessa... tuttavia e consideralo un avvertimento da riferire anche ai tuoi compagni, non voglio interferenze dei FO durante ogni qualsiasi match del torneo... perché se questo dovesse per caso accadere... beh, tu caro Rob, considerati immediatamente espulso dalla gara... Hai capito? Ricordatelo bene... se anche un solo membro dei FO interverrà in questo torneo che non li riguarda, tu ne farai le spese e sarai squalificato!!"

RVD fissa Eve cambiando espressione... deglutisce leggermente frustrato... forse si era già fatto disegni ben precisi nella mente, pianificando possibili strategie che, ad ora, decadono come castelli di carte quando arriva una folata di vento...

ET: "E' tutto, non ho altro da aggiungere... potete andare..."

Il ragazzo Kennedy, il più vicino all'uscita, apre la porta mentre Eve congeda gli atleti presenti: ad uno ad uno gli sfidanti abbandonano l’ufficio passando davanti alla figura immobile dell’Head Asshole che come un piantone fermo sull’uscio, guarda in cagnesco tutti, da Dolph Ziggler a Drew McIntyre, passando per HBK che contrappone alla rabbia di Anderson la sua calma spirituale, fino ad arrivare a Sheamus, Sandow e RVD.
I pretendenti al titolo Impulse escono e la porta si chiude con l’inquadratura che torna su Eve sovrappensiero, che portati a termine i suoi doveri, si concede una pausa, controllando il trucco.. ma qualcosa le mette paura! Sobbalzo! Alzando lo sguardo la GM si ritrova Mr. Anderson ancora nella stanza... egli avanza in modo sussultorio avvicinandosi alla scrivania... Eve si sorprende nel trovarselo ancora tra i piedi e... lievemente innervosita, si chiede come mai egli non se ne sia andato come gli altri:

ET: “Ken che ci fai ancora qui, pensavo fossi stata chiara.. non avevo altro da aggiungere!! Hai qualcosa da chiedermi? Forse non ti è chiaro qualcosa sullo svolgimento del torneo?”

Anderson sorridendo, con fare non certo elegante si siede sull’angolo del tavolo, spostando un po’ le carte, quindi una volta a tu per tu con la Torres gli espone le sue considerazioni.

Mr A: “ Oh il torneo.. già.. idea molto interessante lo ammetto.. beh se è per quello è tutto chiaro.. ehm..”

ET: “...e quindi?”

Mr A: “E quindi.. ho deciso di non farne parte.. semplice!”

Eve resta interdetta dalle parole del ragazzo di Green Bay che sembra volersi tirare fuori dalla corsa al titolo Impulse.. ma cosa ha in mente Anderson? Perché rinunciare alla partecipazione del torneo?

Mr A: “ Ehi, quando venivo a chiederti il mio meritato rematch restavi interdetta, e ora che ci rinuncio fai la stessa faccia.. In fondo può sembrarti incoerente la mia decisione, ma dietro c’è una riflessione profonda.. Perché continuare a impuntarmi su rematch per il titolo intorno a cui gira tutto quel marcio e quell’arrivismo? Negli ultimi mesi ne ho viste, o meglio vissute, di tutti i colori.. Barrett, Helms, Cage e Sandow.. tutti ugualmente sleali, ma ultimamente tutte quelle mele marce non hanno fatto altro che assumere comportamenti codardi e vigliacchi.. io non ci sto più a questo gioco.. io non marcirò con loro. Senza contare che quest'idea del torneo, seppur molto interessante, finirà per tenermi impelagato in questa questione per molto tempo, senza darmi nemmeno la certezza che riavrò tra le mani ciò che in teoria dovrebbe già essere mio... Per questo ho deciso che... Lascio che il mio posto sia preso da qualcuno che ha la voglia e la caparbietà di lottare contro tutto questo.. io non sono più un’atleta da Impulse Title!!!”

Una attenta General Manager ascolta il discorso del ragazzo Kennedy che abbandona la gara per il titolo che lo ha lanciato qui ad Impulse e per il quale ha combattuto strenuamente. La Torres sorpresa dalla situazione tronca le parole dell’Head Asshole

ET: “Che vuoi fare Ken, vuoi mollare?”

Mr A: “Voglio dire che... ora voglio puntare in alto, il mio obiettivo è ottenere un match per il titolo del mondo! Quel match che mi è stato tolto senza merito dai Forever Out.. Andiamo, devo essere sbattuto fuori perché due bulletti mi tirano giù dal ring per permettere al loro boss di ottenere la vittoria.. le cose non funzionano così e tu lo sai. Dovrei semplicemente passarci sopra? Perdere il treno per colpa di quattro pagliacci a cui piace fare i teppistelli e creare casini qua e là? La questione non può finire in questo modo, non vorrai fare il loro gioco? Ti hanno dimostrato chi sono e cosa valgono.. sono un branco di idioti, punto. Ora tocca a te agire di conseguenza..”

La GM si alza dalla sua postazione per andare faccia a faccia con Ken Anderson che inflessibile nel suo atteggiamento e nella sua richiesta resta immobile sostenendo lo sguardo di un Eve Torres che stavolta pare non voler acconsentire alle richieste dell’atleta del Wisconsin.

ET: “Sì, ora è tutto chiaro Ken... ma cosa vuoi? Che così, dal nulla, ti dia un match titolato per il WR Title contro Chris Jericho perché secondo te i Forever Out ti hanno danneggiato?”

Mr A: “Assolutamente NO!! Non voglio alcun regalo, non sono quel tipo di persona.. Sono uno a cui piace giocarsi le sue carte, senza aver bisogno del jolly sotto banco.. ma da buon giocatore non mi piace abbandonare la partita perché qualcun altro bluffa.. so di avere una buona mano, tutto qui. Vuoi che sia più chiaro? Bene! Voglio avere l'opportunità di conquistarmelo il match titolato.. quello che avrei dovuto fare già domenica a Superbrawl, se Aries e Morrison non si fossero messi in mezzo. Voglio semplicemente un match contro Gregory Helms, così da potermi impossessare legalmente della shot che mi è stato negata e ristabilire le cose così come sarebbero dovute andare al PPV… Eve non potrei essere più esplicito di così.. ora tocca a te parlare chiaro.. mi darai quell’incontro con Helms?”

ET: “Ok, ora ho capito... vuoi affrontare Helms 1vs1... nel tentativo di strappagli la Shot vinta al PPV, in modo da poter essere tu ad affrontare il campione Jericho a Bad Obsession... Mi pare una richiesta equa e ragionevole... OK... hai il mio permesso per fare questa sfida...”

Mr. Anderson non può credere alle sue orecchie... Eve accetta la sua richiesta e gli concede il match... lauto sorriso dell'Head Asshole che, con fare amichevole, cerca subito di ringraziare la GM con un abbraccio impulsivo... Ma la Torres lo gela... anche perché... non ha finito...

ET: "Ehi, ehi... frena, frena... Ken, frena gli entusiasmi... Ehm, forse mi sono spiegata male, ma... non ho detto che ti concedo il match... bensì ho solo detto che hai il mio permesso a lanciare questa sfida...
Vedi... io potrei anche sancire un match tra te e Helms... ma non posso obbligare Helms a mettere in palio qualcosa che ha vinto e che, stando ai referti consegnati me dagli arbitri, ha vinto legalmente... non sarebbe giusto...
L'unica cosa che posso fare è avvallare la tua richiesta e... qualora riuscirai a convincere Helms stesso a darti questa possibilità, io allora di certo ufficializzerò questo match! Puoi starne certo.
Dunque... sta tutto nelle tue mani... trova il modo di convincere Helms ad accettare la tua sfida e... avrai ciò che chiedi..."


Eve Torres da una pacca sulla spalla a Mr. Anderson dopodiché torna ad accomodarsi alla propria scrivania...

ET: "Ed ora Ken... non che non mi faccia piacere la tua compagnia e non prendermi per scortese, ma... sono costretta a chiederti di andare, perché ho altre faccende mie da sbrigare... grazie!"

Mr. Anderson digrigna i denti, alza lo sguardo al cielo, volta le spalle e si avvicina la porta... egli osserva Eve, un lieve cenno con la testa, quasi come a volerle dire con lo sguardo che... "in qualche modo ce la farà"... poi, esce definitivamente dall'ufficio chiudendo la porta dietro di sé. Ce la farà il prode atleta di Green Bay ad ottenere ciò che vuole? L'impresa nella quale si sta per calare, sembra davvero proibitiva...

__________________________________________________

Si torna sul ring per un nuovo match... ed anche questa volta abbiamo un titolo che verrà messo in palio! Si tratta del titolo di campione Internazionale, dato che Cody Rhodes ha ufficialmente chiesto ed ottenuto la rivincita che gli spetta di diritto in quanto ex-campione, già per stasera.
Ed eccolo il ragazzo Undashing già sul ring, pronto e determinato a riprendersi il suo titolo...
Dall'altra parte... ecco far ritorno in scena, dopo la breve parentesi precedente, Mr. Tuesday Delight!! John Morrison!!! Con alla vita la scintillosa cintura, che fa capolino tra la pellicciona indossata ed aperta sul davanti...
Occhiali pieni di preziosi diamanti, con fare spavaldo il neo-campione si dirige al ring e vi ci sale... Si spoglia dei suoi agghindamenti e via... il match può partire dopo che l'arbitro ha mostrato la cintura.


WR International Championship: John Morrison © vs Cody Rhodes

Parte bene l'ex-campione, carico di buone intenzioni, subito mette in difficoltà lo sciamano, che forse ha preso troppo sottogamba l'impegno, magari pensando di trovarsi davanti ad un Cody demotivato dalla recente sconfitta.
Ed invece, i primi minuti sono un totale dominio del ragazzo Undashing: SCOOP SLAM... poi RUNNING KNEE DROP a seguire... ed ancora... FUJIWARA ARMBAR... prova anche la via della submission, ma l'agile Morrison non si fa gabbare e riesce a toccare le corde con le leve inferiori...
Jo-Mo tenta una reazione volando dalle corde, ma Cody lo afferra imperterrito... OH GOSH!! ALABAMA SLAM!! Lo infrange al tappeto!! E' fatta!! Cody torna campione!! 1... 2... 3... NOOOO!!! NOOO!! NOOO!! Niente da fare!! Kick Out all'ultimo per lo sciamano e si dispera Cody Rhodes.

Il giovine virgulto però non molla... nuovamente rialza il nemico, pregevole DROPKICK!! Poi, lancio alle corde per una manovra in contropiede... ma il contropiede lo fa il campione: RUNNING CALF KICK!! Reagisce lo sciamano che non sta di certo fermo a guardare... finalmente una reazione degna di nota... Jo-Mo attacca ancora con un calcio in stile Capoeira... poi agguanta Cody alle spalle, mentre questo si teneva il volto dolorante, e lo infrange al tappeto con una prorompente facciata: WHEELBARROW FACEBUSTER!! Che colpo!! Morrison rivolta il rivale e lo schiena... 1... 2... niente da fare, solo conto di 2.
Si prosegue... Morrison continua la sua offensiva... BREAKDANCE LEG DROP!!! NOO!! Cody si sposta! Buco nell'acqua per Jo-Mo...
Un campione che dolorante al posteriore ed alla schiena si rialza, Cody lo sorprende: THROAT THRUST, la manovra resa celebre dal padre... poi in rincorsa dopo aver preso slancio dalle corde... RUNNING BULLDOG!! Lo mette al tappeto!!!
Il campione pare patire alla grande, il baratro della sconfitta si fa sempre più grande sotto i suoi piedi... Cody si avvicina alle corde è pronto a balzare... Il Guru del Benessere si tira su, è in piedi... parte Cody all'attacco!! BEAUTIFUL DISASTER!!! NOOOO!!! Jo-Mo si abbassa!! Evitato!!!
Ed è lo stesso Morrison a sfruttare il momento di disattenzione nemica, balzando lui alle corde: FLYING CHUCK!! Il suo assalto va a segno!! Cody messo a terra, è seduto!! Lo sciamano non si ferma, contro-rimbalzo alle corde per darsi la spinta giusta: RUNNING KNEE STRIKE!! Ginocchiata al fulmicotone! Cody KO!! Pin di Morrison! 1... 2... NOOOOO!!! Clamoroso!! Ed invece no! Cody ancora non si arrende! Che dedizione questo ragazzo Undashing... il pubblico è tutto dalla sua parte...
Morrison si sta spazientendo... l'ira lo sta iniziando a dominare.. rincara la dose con una serie di pestoni... poi decide di andare dal paletto!!
Si prepara per il suo attacco finale! Volo dalle corde per lui!! Parte il campione!! STARSHIP PAIN!!! Ma... Cody si sposta!! OH NOO!!!
Jo-Mo impatta al tappeto!! Incredibile errore questo del campione!!
Cody ha l'occasione d'oro per ritornare campione davanti a sé, servita su un vassoio d'argento... A stento il giovine virgulto si rialza... va a prendere il Guru del Benessere, lo solleva tenendolo ben saldo a sé, lo intrappola... è dentro!! E' dentro!! CROSS RHODES in arrivo!!!
Lo proietta!! Sì!!!
No!! No!! Anzi no!!!!
Incredibile!! Con le ultime forze presenti in corpo, Jo-Mo riesce ad impedire la chiusura della manovra del rivale... rigira tutto, incredibile, veloce come un lampo, si gira su sé stesso e passa lui in posizione di vantaggio, trattenendo il capo dell'avversario...
Lo sciamano alza una gamba e... PLIM!! Si piroetta nell'aire compiendo un volo su sé stesso incredibile!! MOONLIGHT DRIVE!!! Jo-Mo esplode una delle sue tante frecce acuminate possedute al proprio arco!! Cody è schiantato a terra... Morrison stremato anch'egli ha giusto la forza di sollevare un braccio e poggiarlo sul torace dello sfidante... 1... 2... 3!!!
Ce l'ha fatta!! Alla fine dei giochi ce l'ha fatta!! John Morrison resta campione Internazionale, al termine di un grandioso match disputato contro l'ex-campione Cody.

Dunque con pieno merito lo Sciamano rimane sul trono e mentre l'arbitro gli riconsegna la cintura, che lui abbraccia con ardore, le immagini lasciano il ring per riportarsi nel backstage.

__________________________________________________

Le immagini si spostano nuovamente nell'ufficio della GM Eve Torres, la quale, seduta alla sua scrivania, pare stia colloquiando con qualcuno... l'inquadratura si allarga e... scopriamo che il suo correlatore nient'altro è che... CM Punk!!
CM Punk è nell'ufficio della GM a colloquio con la stessa... Boato dei fan presenti all'arena che seguono la scena dai maxi-schermi.

ET: "Benvenuto CM Punk!"

CMP: "Che c'è? Mi hai fatto chiamare? Dunque suppongo tu abbia qualcosa da dirmi? O sbaglio?"

ET: "Già... Vedi Punk... ti dirò la verità... sono rimasta molto sorpresa dal tuo comportamento domenica scorsa... sorpresa in positivo intendiamoci... Forse... forse ti ho davvero sottovalutato e... anche a causa del fatto che tu comunque ti presenti agli altri sempre con il tuo carico di irriverenza e la tua odiosa sfacciataggine... ho sempre pensato che fossi solo uno sbruffone inconcludente...
Mi rendo conto che forse ho sbagliato a giudicarti e... proprio per questo ho deciso di farmi perdonare... concedendoti l'occasione per metterti in mostra, per farti valere, che tanto aspettavi... infatti... ti comunico di averti inserito all'interno del torneo atto ad individuare il nuovo primo sfidante dell'Impulse Champion Damien Sandow. Cosa ne pensi? Sei soddisfatto ora?
Consideralo come un gesto di riconoscenza per quello che hai fatto domenica scorsa."


Eve Torres sorride a CM Punk, la GM pare essersi ricreduta sulla posizione dell'atleta di Chicago.
Un'atleta di Chicago che osserva, anch'egli sorridente, Eve rispondendole...

CMP: "Beh si forse entrambi abbiamo commesso qualche errore di valutazione.
Adesso, la cosa migliore è chiudere subito con il passato e sopratutto con queste ostilità che non hanno portato a niente di buono per entrambi.
Per quanto riguarda l'occasione di partecipare al torneo che vedrà il vincitore affronta l'attuale Impulse Champion, non posso che essere soddisfatto.
Finalmente sono riuscito a farti apprezzare le mie capacità, ad essere visto come un grande atleta e ti prometto che non te ne pentirai.
Io sarò il vincitore del torneo e io sarò colui che tornerò a dare a questa federazione un campione degno di questo nome.
Probabilmente anche io negli ultimi mesi ho commesso qualche errore ma non mi interessa, adesso ho l'occasione che tanto aspettavo, l'occasione di dimostrare a tutti quello che sono e quanto valgo.
Eve…incredibile ma vero per la prima volta remiamo dalla stessa parte, questo può solo che far bene ad Impulse e a noi."


I 2 si guardano in volto a vicenda ed annuiscono, dopodiché si stringono la mano... dunque è nata un'alleanza!! I 2, ormai ex-dissidenti, hanno sepolto l'antica ascia di guerra ed ora hanno deciso di collaborare, ponendo una pietra sopra al passato burrascoso.

__________________________________________________


"I am Perfection!! (I'm Perfection) I am Perfection, Yeah!! (Perfection)"

Ridonda la musica dello Show Off, mentre il biondo chiomato rampollo fa la sua comparsa sullo stage!! Dunque si entra in clima torneo con il primo match! Sarà questo il duello che darà il Kick Off al torneo che vedrà messo in palio, tappa dopo tappa, il ruolo di primo sfidante al titolo di Impulse Champion!!!
Si aprono le danze, l'ex-campione del mondo Dolph Ziggler è il primo a salire in pedana e chi con lui sarà il primo a dover ballare?

"Out of time, so say goodbye,
What is yours, now is mine,
And I dream broken dreams,
I make them come true,
I make them for you,
I make them for you..."


OH MY!! E' la theme song del burbero scozzese!! Dunque sarà lui il primo a scendere in campo contro il biondo chiomato rampollo...
Un Ziggler che sorride beffardamente, passandosi le mani tra i capelli, tronfio e sicuro già del risultato...
Egli osserva l'avanzare del suo nemico da dentro il ring... un McIntyre che pare comunque piuttosto determinato.
I 2 ora sono faccia a faccia... l'arbitro non da spazio a perdite di tempo e fa suonar subito la campana! Ci siamo!!
Il gong da il via ufficiale al torneo! Si parte!! Chi si aggiudicherà i primi punti in palio?


1st Round Tournament Match: Dolph Ziggler vs Drew McIntyre

Un grande match a fare da apripista di questo sensazionale torneo... Un duello davvero ottimamente disputato da entrambi che vede McIntyre e Ziggler tenersi testa alla grande per diversi minuti... il match decorre in una situazione di equilibrio... alternando momenti di dominio dello Show Off a momenti di dominio del burbero scozzese.
Imperante Ziggler quando porta a segno in successione: BLONDE AMBITION, RUNNING NECK SNAP e la sua canonica serie di JUMPING ELBOW DROP, quando l'avversario è disteso al tappeto... Un Dolph Ziggler che però dilapida tempo prezioso specchiandosi in sé stesso, come quando perde tempo ad eseguire piegamenti e avvitamenti di vario genere, mentre tenta di intrappolare il nemico in una serie di diverse sottomissioni al tappeto.
Questo permette al ragazzo scozzese di riprendere quota e reagire a dovere... calcione da terra tanto per liberarsi... poi una volta rialzatosi, ecco la contraerea che attacca... SHORT-ARM CLOTHESLINE... poi ancora un'altra... lancio alle corde: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Altra delle manovre classiche del rissoso di Scozia. Uno McIntyre che va ora in alta quota... sin sul paletto, mentre Ziggler si sta rialzando lentamente: MISSILE DROPKICK!! Preso in pieno! C'è il pin!! 1... 2... NOOO! Solo conto di 2... Si continua...

BACK DROP ora di McIntyre dopo che ha rialzato Dolph, ma attenzione!! Clamorosa evasion del biondo chiomato rampollo, il quale capriola in aria e ricade in piedi... poi è lui stesso che afferra il nemico alle spalle e... INVERTED POWERSLAM!! Che colpo da maestro!!
McIntyre però non resta al tappeto per molto... prontamente si rialza, ma Dolph lo attende al varco: SIT OUT JAWBREAKER!! Lo affossa con questo spezza mandibola!! Barcolla lo scozzese... ancora lo Show Off all'assalto in rincorsa!! SPLENDIDOOOOO!!!
RUNNING JUMPING DDT!! Lo prende in corsa e lo schianta a terra lasciandosi cadere di peso al tappeto!! Un colpo da KO! Potrebbe essere la fine del primo match del torneo!! C'è la copertura! 1... 2... 3...NOOOOO!! Clamoroso! Ed invece no! Non è ancora finita! Kick Out dello scozzese che si salva!!
Si dispera lo Show Off, che a questo punto si prepara per un'altra rincorsa... RUNNING LEG DROP BULLDOG!!! Ma... attenzione!! McIntyre si ritrae ed il colpo di Ziggler va a vuoto! Lo Show Off si infrange da solo a terra!! Dolore alla schiena per lui che si rialza a fatica...
McIntyre lo va a prendere di sorpresa... LEG HOOK REVERSE STO!! Questa volta è lui a metterlo al tappeto!! Pin... 1... 2... NOOOO! Non c'è il 3! Che match ragazzi! Che match incredibile!! Una apertura coi fiocchi per questo torneo.

I 2 atleti si rialzano... ormai la fatica si fa sentire... OH!! Colpo al volto dello Show Off che va a sorprendere lo scozzese, che si ritrae... le distanze sono ottimali... Ziggler... solleva la gamba e... esplode il suo letale SUPERKICK!! Un colpo devastante che... che però non va a bersaglio!! Clamoroso! McIntyre si abbassa all'ultimo e schiva l'assalto... lo agguanta... FUTURE SHOCK!! NOOOO!! NOOO!! Nemmeno!!! Ziggler evita la chiusura, proiettando lui il rivale al tappeto con un BACK BODY DROP!!
McIntyre si aggrappa alle corde per cercare di ritirarsi su il più in fretta possibile... ma occhio ancora alle sue spalle, perché l'indomito Ziggler è ancora pronto... lo scozzese è su... parte Dolph... attacco: ZIG ZAG!! Un balzo in alto per lo Show Off che agguanta McIntyre e... NOOOO!! Incredibile!! Ad andare al tappeto è solo lo Show Off!! Già, proprio così, perché... perché McIntyre furbescamente si è attaccato con ambo le mani alla corda più alta, evitando così di essere trascinato al tappeto!!
Impatto bruto quello di Ziggler, che ora si rantola al tappeto tenendosi la schiena... un altro duro colpo sulla parte posteriore del corpo per lui... con un McIntyre che ora è scaltrissimo... senza perdere tempo, va ad agguantare lo Show Off per un braccio... lo rialza, lo ritira su... anzi, fa di più... se lo carica direttamente in spalla e... OMG!! THE RESTARTED!! Esplode la sua TKO!! OH GOSH!! Ziggler è messo al tappeto!! McIntyre, stremato, si adagia su di lui... 1... 2... 3!!! CLAMOROSO!! Il torneo parte con il botto!! Che sorpresa!! Uno dei più accreditati al successo finale, inizia il suo cammino con un clamoroso passo falso!! Vittoria di McIntyre che sorprende tutti quanti!! Un McIntyre che manda in estasi il pubblico, il quale esulta a braccia alzate inneggiando ad alta voce al nome dello scozzese.
I primi punti vanno dunque al burbero atleta proveniente dalla Scozia! Ed ora tutti dovranno stare attenti a questo McIntyre, che si attesta di certo quale a vera mina vagante del torneo! Chissà se sarà davvero in grado di far saltare il banco il ragazzo.

__________________________________________________

La puntata prosegue e le telecamere ci mostrano ora un' inquadratura dell' ufficio della avvenente General Manager, Eve Torres, impegnata nel suo lavoro, sommersa tra i documenti, con il capo chino e gli occhiali appoggiati al naso, intenta a leggerli. Viene però interrotta da una serie di bassi ma decisi colpi alla porta. Eve alza il capo e invita colui che ha bussato ad entrare.

ET:”Prego... avanti.”

La porta si apre e la ragazza si trova di fronte al ragazzo Undashing, Cody Rhodes, l' oramai ex campione International, il quale si avvicina alla scrivania, levandosi il cappuccio dal viso, in segno di rispetto.

CR: "Buongiorno, Eve... spero di non averla disturbata, ma sono qui per un motivo molto importante... per me. Come ben saprai, con la sconfitta di oggi sono stato estromesso dalla corsa al titolo International... in compenso, so che è stato sancito un torneo valido per il titolo Impulse."

Eve non sembra capire ciò che Cody vuole dirgli.

ET: ”Ebbene? Saprai anche che tu non ne fai parte... capisci il motivo per cui non ti ho inserito, vero? Fino ad oggi, avresti potuto ancora riconfermarti campione e non avrebbe avuto senso inserirti in un altro giro titolato.”

Il ragazzo Undashing sorride “sotto la maschera”, e replica prontamente.

CR: ”Sono assolutamente d' accordo... però, sono venuto a sapere precedentemente che Arn Anderson ha deciso spontaneamente di non partecipare a questo torneo, per motivi personali, suoi, che non so e che non mi riguardano, anche se gli auguro comunque buona fortuna nei suoi intenti.
Sono venuto a chiederle, quindi, senza girarci ancora attorno, l' opportunità di entrare a far parte del torneo per il titolo Impulse, al posto di Mr. Anderson, che ha lasciato un buco nella programmazione della competizione.
Dolph Ziggler farà parte del torneo, e nonostante io abbia tentato di lasciarmelo alle spalle, di guardare avanti, lui continua a rovinare la mia carriera, intervenendo nei miei incontri e attaccandomi ogni volta che gli passa per la mente.
Devo regolare i conti con lui una volta per tutte, e questa potrebbe essere l' occasione adatta...
Potrei prendermi una piccola vendetta non solo sconfiggendolo, ma magari costringendolo a guardarmi sollevare la cintura a cui ora sembra essere così legato...”


Cody Rhodes osserva la bella General Manager, per tentare di capire dalla sua espressione le sue intenzioni.

CR: ”Lascio il mio destino nelle sue mani... accetterò qualunque sua decisione lei voglia prendere...”

Eve Torres osserva il ragazzo Undashing... si fa pensierosa... scruta il ragazzo dubbiosa... poi, prende parola...

ET: "Ok... Cody... Ok... in fondo... è da tanto che sei qui in questa federazione... sei un 2 volte campione Internazionale... hai combattuto match epici come la battaglia nella gabbia con JBL o il TLC match contro Dolph Ziggler, incontri spettacolari che tutti si ricordano... in più hai vinto anche uno Slammy Awards come Feud dell'anno... sei ad oggi una delle Superstar più popolari tra i fan... dunque... ti meriti anche tu di avere finalmente una chance per competere per qualcosa di più...
E considerando inoltre che io mi trovo a dover coprire una falla che mi si è creata all'ultimo e che non mi aspettavo assolutamente di trovarmi a dover chiudere... direi che questa è una soluzione che conviene a tutti e due...
Per cui... qua la mano Cody! Affare fatto! Considerati parte del torneo!! A Blaze, il nuovo show che debutterà settimana prossima, avrai il tuo primo match ufficiale in questa gara!"


I 2 si stringono la mano con Cody che sorride soddisfatto per l'importante possibilità ottenuta. Un investimento rilevante da parte della GM sul ragazzo, ella ha dimostrato di riporre parecchia fiducia su di lui... saprà il ragazzo Undashing ripagarla al meglio?

__________________________________________________

Dall'ufficio, ci spostiamo nei corridoi del backstage ove si sta aggirando un irrequieto Commentatore Misterioso, il quale ci pare di capire sia alla spasmodica ricerca di Chris Jericho: il campione del mondo che in precedenza è stato sfidato, da colui che sarà il suo prossimo contender Gregory Helms, ad un match di coppia da tenersi questa sera nel Main Event. Egli deve riuscire a trovare in tempo un compagno e... proprio per questo motivo... lo troviamo intento a camminare frettolosamente lungo i corridoi...
L'intervistatore tenta di fermarlo al volo, rivolgendogli un quesito...

CM: "Scusami Chris, come abbiamo appreso dalle tue parole questa sera ci sarà un tag team match che ti vedrà coinvolto contro il team dei chiamati fuori. Quello che vogliamo sapere tutti è se hai trovato il compagno che ti aiuterà nell'impresa. Ci sarà qualcuno disposto ad aiutarti, ma soprattutto, chi sarà? "

Il Lord of the Ring si blocca e fissa l'intervistatore come se fosse appena caduto dalle nuvole. Sembra come se stia scorrendo una lista immaginaria nella sua mente e lo vediamo muovere le labbra come se stesse parlottando tra sé e sé. L'uomo insacchettato avvicina il microfono alla bocca del campione.

Y2J: "Sai, è interessante come tu riesca sempre a fare le domande nei momenti meno opportuni della serata. Segui un corso apposta o ti riesce naturale? Lascia fare, non ho tempo per la risposta. Vedi, è la cosa più risaputa al mondo che quando sei il campione hai un grosso mirino su di te e tutti gli atleti di questa compagnia mi vedono come l'uomo da battere non certo come uno qualunque a cui si potrebbe dare una mano nel momento del bisogno. Fortunatamente c'è gente che mi è rimasta fedele e che è pronta ad appoggiare la mia causa quindi la risposta alla tua domanda è sì. E la persona che ho trovato è proprio ciò di cui ho bisogno. Infatti, posso affermare che mi fido ciecamente di lui e che come team abbiamo la giusta alchimia anche perché siamo già stati campioni di coppia e stasera battere quell'ammasso di gente inutile sarà semplice come prendere in giro la tua personalità, Mr. mistero."

L'imbustato attutisce il colpo e si prepara subito a fare una nuova domanda al suo intervistato visto che questo ha già ripreso il suo svelto cammino lungo il corridoio. Quasi correndogli dietro gli porta il microfono alla bocca.

CM: "Bene, quindi puoi dirci qualcosa di più riguardo al tuo tag team partner di stasera?"

The Lionheart si ferma un attimo lungo il corridoio e si rivolge verso il suo intervistatore.

Y2J: "Quello che conta è che lui è carico a mille questa sera, è pronto a far crollare quel poker di falliti ed è pronto a stendere chiunque gli si presenti sul suo cammino. Stasera getteremo la bomba nelle fondamenta dei Forever Out e sarà un colpo che cambierà il flusso della storia di quel team. Se mai riusciranno a rialzarsi dopo ciò che l'uomo del millennio e il suo compagno gli stanno riservando per il match comunque potete contare sul fatto che i FO, WILL BE NEEEEEEEEVEEEEEEEEER, EEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEER THE SAME, AGAYNE!!!"

Il WR World champion entra in un camerino chiudendo la porta alle sue spalle sbattendola in faccia all'uomo misterioso. Questo si fa rimbalzare il microfono contro e riesce a riprenderlo goffamente prima che finisca a terra. si volta verso la telecamera e si rivolge ai fan.

CM: " Beh gente, Chris Jericho ha trovato il suo compagno per il match di questa sera e per la fazione avversaria sarà un ostacolo arduo da superare. Il campione è molto indaffarato questa sera quindi direi che per ora è tutto a te la linea Matt."
Il Titantron si spegne riportando la linea sul ring dove tra poco verrà sancito un nuovo verdetto.

__________________________________________________

Di nuovo sul ring per il secondo match della prima giornata del torneo!! Ora è la volta dell'uomo messo all'interno dello stesso, per volere inderogabile della GM Eve Torres, quale sorta di premio visto il pregevole comportamento tenuto allo scorso PPV dall'atleta stesso. Stiamo ovviamente parlando di CM Punk!! Un atleta di Chicago che questa sera ha subito l'occasione del pronto riscatto, contro coloro che gli hanno rovinato la prestazione in PPV... infatti tra poco CM Punk salirà sul ring proprio contro l'esponente dei FO presente nel torneo... vale a dire: Rob Van Dam!!!

I 2 contendenti, l'uno dopo l'altro, fanno il loro avvento al ring... il primo è CM Punk, insolitamente accolto da applausi e boati dalla folla, cosa che non accadeva da un bel po'...
Dopo di lui arriva RVD, tutt'altra accoglienza per Mr. Tuesday Night, fischiatissimo dai fan...
I 2 si appostano a centro ring, l'uno dinnanzi all'altro... si scrutano osservandosi in cagnesco... c'è grande astio tra i 2 dopo ciò che è accaduto domenica, il rifiuto di Punk ad entrare nei FO.
L'arbitro giunge prontamente a separare i contendenti, dopodiché, chiama il suono della campana... il match ha avvio...


1st Round Tournament Match: CM Punk vs Rob Van Dam

Parte subito fortissimo CM Punk... un Punk carico di rabbia per quel che è successo domenica in PPV, che ha di certo intenzione di sfogare tutta la sua ira in questo match... e quale occasione migliore di farlo che in un incontro contro appunto uno degli odiati membri dei FO.
Un incontro che rispetto al precedente pare di certo meno equilibrato, con un CM Punk che domina letteralmente tutta la prima parte di gara...
RVD non riesce mai ad impensierirlo... e Punk tiene a controllo il nemico applicando sovente o manovre statiche di sottomissione ed indebolimento... oppure colpendo il rivale con ingenti assalti fatti principalmente di gomitate e calci acrobatici.

JUMPING KNEE & RUNNING BULLDOG... Poi BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES, una volta messo a terra... RVD non molla però...
Punk rialza il nemico, il quale ha un sussulto d'orgoglio... ENZUIGIRI KICK!! RVD si libera e si prende una pausa per rifiatare, uscendo dal ring...
Tira il fiato Van Dam... ma... Punk non gli da tregua... SUICIDE DIVE!! Lo travolge!!
Una volta colpito, lo riporta nel ring e prova il pin... Solo 2.
Il match continua per diversi minuti ancora, con RVD che tenta di abbozzare qualche reazione, ma senza mai riuscire a mettere in seria difficoltà il rivale...
Un RVD al quale è stato categoricamente proibito di ricorrere all'aiuto dei suo compari... pena la squalifica immediata dal torneo... e senza i suoi compari, la pericolosità di questo nemico, sembra davvero essere scesa in modo evidente...
CM Punk, dopo aver resistito alla flebile reazione nemica, torna ancora in controllo del match... ROUNDHOUSE KICK!! RVD barcolla stordito sino ad andarsi ad adagiare contro le corde... Punk sorridente ed osserva il pubblico come a dire... è il momento... è il momento di metterlo a nanna... lo prende e lo solleva per la GTS!! NOO!! Ed invece NOO!! Che fa... non è la GTS!!! Lo agguanta... lo solleva e lo schianta a terra intrappolandolo con le proprie braccia avvinghiante intorno alla sua testa... le spire! Sono le spire dell'Anaconda, che intrappolano RVD soffocandolo a terra!!
Dunque è questo il modo in cui CM Punk ha deciso di esercitare la sua vendetta... umiliando un membro dei FO e costringendolo all'onta della resa.
ANACONDA VISE!! RVD è in trappola... soffre... tenta di resistere, ma non c'è via di scampo... Nessuno può giungere in suo soccorso... è stato proibito... E RVD... è vittima delle spire del serpente che stringono sempre di più... sino a che... alla fine... Van Dam... cede!!
TAP OUT!! Rob Van Dam è costretto all'inevitabile resa... CM Punk vince il match alla grande!! E dopo una prestazione del genere c'è da ritenerlo di certo uno degli assoluti favoriti alla vittoria finale.
Un CM Punk soddisfatto che, concluso il match, solleva le braccia al cielo in segno di trionfo e sorridendo, si reca sul paletto per specchiarsi ancor di più nel proprio successo appena ottenuto. RVD giace ancora mestamente a terra, esausto.
L'atleta di Chicago ha servito la sua vendetta... ma c'è da credere che questo non è che solo l'inizio...

__________________________________________________

Torniamo ora nel backstage dove troviamo due wrestler che hanno partecipato domenica al SuperBrawl match e quando vengono inquadrati dalla telecamera il pubblico inizia subito a cantare dei cori a favore del paese a stelle e strisce: stiamo parlando appunto del Team USA. I due si stanno dirigendo verso il loro Locker Room, chiacchierando mentre camminano.

KA: "Al SuperBrawl non è che abbiamo fatto proprio una bella figura, eh…"

DB: "Tu almeno sei stato uno degli ultimi ad essere eliminato, io il 4°! In fondo mi è andata male anche con il numero d'entr..."

MA CHE SUCCEDE! Daniel Bryan e Kurt Angle smettono di parlare e si mettono in posizione da combattimento. Che cosa avranno visto davanti al loro camerino? OH MY GOD! IL TEAM MEXICO! Proprio i messicani sono coloro che si trovano di fronte ai due statunitensi, senza la giovane Shaul al loro fianco. Proprio per l'attacco misterioso avvenuto pochi minuti prima del SuperBrawl match i due messicani mostrano diversi cerotti sulla testa e alcune fasce sul busto e sulle braccia. Ma cosa vorranno loro dal Team USA? Forse a rispondere a questa domanda sarà Hunico, che si fa avanti e sembra intenzionato a parlare.

HU: "Ehi ehi ehi... Estate calmi, tranquili. No avemo brutte intenciones... Semo venuti en paz! Comprendo vuestre expresiones... Tra de nos no c'è jamás estato un buen feeling, visto que nos odiamo los Estados Unidos y vos siete los que li representano. Mexico vs USA es estata la mejor rivalidad del 2012, anche si no avemo vinto lo Slammy, iniziata da cuando yo soy arrivato aquí para rivoluciónar esto show. Avemo fatto muchas batallas, como cuando nos avemo vinto al ppv más importante del año, o cuando el Mexico ha vinto esta guerra propio a WAR, ganando anche los titulos de coppia… Eh... En una situación normal no me sarei jamás soñato de far una cosa del genere... Ma esta no es una situación normal... Perdonateme por esto, cari mexicani: nos semo aquí por chieder una tregua al Team USA. Sí, avete capito bien! Propio a vos! Una tregua para eliminar los que ce han reducto en esto stato en quel de SuperBrawl privandoce de la partecipación al match, sotto los ojos de la pobrecita Shaul que es ancora traumatizata. Estoy hablando de quei bastardi de los Forever Out! No riuscimo a mandar giù lo que ce han fatto domingo y volemo vendicarce, ma sapemo que se ce faremo veder sólo en dos ce massacreranno de nuevo, visto que son en superioridad numérica. Allora avemo pensato de far una tregua con vos, visto que anche vos ce l'avete a muerte con los FO, dopo lo que es sucesso en quel de Final Revolution. Ahora como ahora son un pericolo por todos! Domingo volevano vincer todo, ma almeno nos semo riusciti a fermarli y loro, por envidia, ce han attaccato a las espaldas. Capimoce: obviamente esta no es una propuesta de paz o un'alianza para finir aquí nuestras divergencias. Nos no smetteremo jamás de combattere l’uno contra el otro. Se tratta sólo y exclusivamente de una tregua. Estate tranquili: se acepterete, dopo esserce desbarazati insieme de los FO, esta tregua finirà y nos continueremo ancora a darvele de santa razón. Allora, sin indugiar troppo, que ne dite?"

Gli statunitensi rimangono perplessi dalla proposta fatta da Hunico, e rimangono ancora più sorpresi quando proprio il messicano allunga la mano verso di loro in segno di tregua.

I due beniamini del pubblico, sbigottiti, si guardano tra di loro increduli di tutto ciò. In tutta la loro vita si sarebbero aspettato di tutto, facendo parte di questo sport-spettacolo, ma che i loro più acerrimi rivali, la nazione antagonista di una vita, venisse a chiedere una tregua, non lo avrebbero mai immaginato. Alla fine però la ragione è dalla loro parte, i FO sono un pericolo per tutti, vanno fermati ad ogni costo. Ma tra i due, l'American Dragon sembra il più titubante, muovendo il capo negativamente verso il proprio compagno. Kurt invece non sembra dello stesso pensiero e accetta la stretta di mano!
I messicani sorridono, ma.. C'è ancora Daniel Bryan interdetto! Sia Kurt che Hunico e Rey lo fissano, aspettando ormai la consacrazione da parte dello Specialista delle Sottomissioni.. Che alla fine accetta! Stringe la mano a Bully Rey! L'ALLEANZA E' FATTA! La momentanea tregua tra Stati Uniti e Messico avviene, per contrastare l'avanzata dei 'Chiamati Fuori'!

KA: ''Mexico-USA.. USA-Mexico. Si! Credo che dovrò abituarmi a queste parole, visto che per la prima volta saranno accomunate. Tuttavia lo sapete benissimo, appena avremo liberato WR da quei pezzenti dei Forever Out, la storia riprenderà da dove l'avevamo lasciata, e cioè dalla shot ai titoli di coppia. Ci riprenderemo quella shot e conquisteremo i WR Tag Team Chiampions!''

Bully Rey è molto eccitato da quest'alleanza momentanea con il Team USA, e i componenti dei rispettivi Team si guardano con uno sguardo d'intesa, come a dire che l'alleanza è reale, seppur per una sola sera. Il messicano Rey, però, ha qualcosa da dire.

BR: "Ragazzi, mi è venuta un'idea...
...senza che stiamo qui a perdere tempo, perchè non andiamo tutti da Eve a chiedere un match contro i Forever Out? E' anche l'occasione giusta perchè la prossima settimana debutterà il nuovo show, ovvero Saturday Night Blaze. Per cui non può che partire con un fantastico Main Event, quattro contro quattro: noi e voi del Team USA, per la prima volta in assoluto insieme, contro i Forever Out! Allora siete tutti d'accordo?"


Rey, Hunico, Angle e Bryan si guardano negli occhi l'un l'altro... e dopo qualche secondo i quattro si decidono e vanno nell'ufficio di Eve!

__________________________________________________

E siamo giunti all'attesissimo Main Event!! Finalmente scopriremo se... e nel caso chi... avrà trovato Y2J Chris Jericho come compagno di Tag Team per affrontare i FO, in un 2vs2...
I primi ad entrare in scena sono proprio i 2 membri dei Forever Out... FO che questa sera hanno vissuto una serata agrodolce, costernata dalla vittoria di Morrison, ma al contempo dalla cocente sconfitta di RVD. Ed ora... che ne sarà di questi 2? Il Leader Helms ed il suo fido scudiero Aries, che lo accompagna... FO che hanno scelto a sorpresa di non portare con loro a bordo ring il manager, Paul Heyman, il quale sarebbe potuto essere di certo un fattore di disturbo al quale affidarsi... che abbiano in mente qualcosa questi due?

Ma intanto... ecco Y2J comparire sullo stage... un Jericho che però appare sullo stage... senza musica... fa qualche passo in avanti, poi... si ferma... solleva il braccio con l'indice alzato e... si da un colpo sulla fronte, come a dire... "Ah scusate... mi sono scordato una cosa..."
Y2J torna indietro di corda sino... a sparire nuovamente nel backstage!! I 2 FO nel ring sembrano spazientiti da questo atteggiamento ed osservano altezzosi lo stage.
AH forse Y2J si era scordato di portare con sé il suo Partner... sempre che lo abbia trovato... ed è tornato indietro a prenderlo...
Il campione ha detto di averlo trovato poco fa... e che si trattava di un ex-campione di coppia, che vinse le corone proprio insieme a lui... di chi si tratterà dunque?? Edge?? O forse Santino Marella??








OHHH MYYYY GOSHHH!!! IS THE BIG SHOW!! BIG SHOW IS BACK!!
Big Show è tornato dall'infortunio ed affianca Y2J Chris Jericho, ora là sullo stage! I volti dei FO si fanno di ghiaccio! Y2J dal canto suo invece sorride, mente da una pacca sulle spalle al gigante, il suo vecchio compagno... il pubblico esplode in un boato, mentre i 2 atleti avanzano, accompagnati dalla loro theme song, verso il ring.
Un Big Show che sfoggia una maglietta con su scritto "Y2J is the Champ", la stessa che aveva Justin Timberlake al PPV...
Una volta saliti, Big Show urla la sua rabbia... finalmente è tornato all'azione dopo mesi di oblio!! Ora eccolo qua, pronto a combattere... ed è proprio lui a chiedere al compagno di poter essere il primo a partire. Y2J accoglie la richiesta e si accomoda all'angolo... dall'altra parte Helms, che non ci pensa nemmeno a confrontarsi con il colosso, dice subito ad Aries di andare lui avanti, nel mentre che si accomoda all'istante fuori dal ring.


Tag Team Match: JeriShow (Chris Jericho & Big Show) vs Forever Out (Gregory Helms & Austin Aries)

Il match inizia con un Big Show che ha talmente tanta foga di tornare a combattere che non si da tempo nemmeno di levarsi la maglietta... iniziando dunque a duellare con la stessa ancora addosso... la prima parte di match è totalmente a suo appannaggio... Aries non riesce a fare proprio nulla di nulla per impensierire il colosso, il quale spadroneggia indisturbato. E' un'autentica mattanza per il povero Double A, il quale finisce per incassare Chop a profusione, lanci da una parte all'altra del ring, Splash, sollevamenti e lanci al tappeto, pestoni e quant'altro sia possibile subite da un gigante di tali dimensioni, tanto più carico a mille per il suo ritorno.
Un Big Show che dopo soltanto pochi minuti di match, pare aver già incanalato la contesa verso una facile chiusura...

Un Big Show che ora, dopo aver pestato in tutti i modi possibili il rivale, ora lo agguanta al collo e... impetuosamente, lo schianta al tappeto: CHOKESLAM!! E' finita!! E' già finita!! Scorrono i titoli di coda!!!
Big Show si stende sul nemico e... 1... 2... 3... Ed invece NOOOOO!! Che succede?!?! OH GOSH!! E' lo stesso Show ad agguantare Aries ed a rialzarlo da terra per impedire il conto di 3!! OMG?!? Lo stesso Jericho lo guarda impietrito... ma Show si riporta in piedi e trattenendo Aries a sè per la testa, si avvicina all'angolo dicendo al compare: "NO... devi essere tu a chiudere il match! Lo devi fare per i fan che sono venuti qua per vedere vincere il campione!!"
TAG!! Dunque incredibile azione di Show che, dopo aver dimostrato la sua superiorità, consegna il nemico nelle calde mani del compagno... a lui il compito quindi di ultimare l'opera a dovere...
Il canadese afferra l'ormai esanime Aries e... decide anch'egli di divertirsi un po', tanto per mandare un chiaro messaggio al futuro nemico.
BACK SUPLEX... e poi RUNNING SENTON! La caduta di schiena, fatta con il sorriso.
UUHH!! Smacco degli smacchi di Y2J, che sotto le urla divertite dal pubblico va ad eseguire niente meno che... un COCKY PIN!!!
Poggia la suola del piede sul torace del rivale... conteggio... 1... 2... Ma non arriva il 3!! A sorpresa Aries ha ancora la forza di eseguire un Kick Out, complice anche la pochezza del pin, che è stato veramente velleitario... Helms digrigna i denti innervosito all'angolo, intimando al compare di correre a dargli il cambio...
Ma Aries ormai è poca cosa e non riesce quasi più ad alzarsi in piedi...
Ci pensa Y2J a tirarlo su... poi lo afferra e... ONE-HANDED BULLDOG!! Lo sbatte a terra... è il momento buono... dalle corde... LIONSAULT!! Il salto del leone... ma... OH MY GOSH!! Helms scende dall'apron, afferra il compare per le gambe e... lo trascina via! Tirandolo a sé!! Incredibile!! Il volo di Y2J va così a vuoto!! Che astuzia questa, del Leader dei FO.

Un Y2J che si rialza dolorante all'addome e... non ci sta... e così... sceglie la via dell'acrobata!! SUICIDE DIVE!! Un volo suicida per il canadese che balza fuori dal ring passando tra le corde... ma... OH NO!! Helms si sposta, spingendo al contempo via pure Aries, dalla parte opposta... e così... anche questo balzo del canadese va a vuoto!! Incredibile errore di Jericho che dilapida così un copioso vantaggio...
E' lo stesso Helms che va a riagguantare l'esausto compagno e lo rigetta nel ring, tornando poi sull'apron a reclamare il cambio... Aries si trascina a fatica, non ce la fa più, è stremato... ma nonostante tutto... riesce ad arrivare alla terra promessa... Helms si sporge verso il ring sino a toccare la schiena nemica!! TAG!! C'è!! C'è il cambio... e Y2J è ancora disteso a terra, dolorante fuori dal ring.
Il futuro sfidante non entra nemmeno sul quadrato, bensì scende dall'apron e va a riprendere il canadese... lo ributta sul quadrato... ed ora per il campione sono cavoli amari... visto che lo sfidante è ben fresco e riposato, mentre lui, causa l'ingenuità precedente, ora è parecchio acciaccato.

E difatti... Helms domina incontrastato questa fase di contesa portando a segno diversi attacchi tutti davvero sensazionali... Si parte con i più ordinari assalti, eseguiti prettamente come antipasto... sino poi a giungere a manovre dall'impatto più sostanzioso, come nell'ordine: un INVERTED SIDE SUPLEX, uno SLEEPER SLAM, uno SPRINGBOARD CROSSBODY e... una volta messo in ginocchio il rivale... pure il marchio di fabbrica... SHINING WIZARD!! Pin di Helms, ma non basta... solo conto di 2.
Si continua con un Helms che trascina Jericho all'angolo... dopo un paio di colpi, lo intrappola... vola piroettandosi giù di là lo sfidante: TORNADO DDT!! Altro colpo devastante subito dal campione... schienamento... 1... 2... ma ancora niente 3.
Un Helms che inizia a spazientirsi... rialza ancora lo stordito canadese... OMG!! Lo colpisce!! HURRIKICK!! NO!! Y2J si abbassa, schiva, afferra le gambe del nemico, lo proietta a terra... tenta di erigere le mura... ed invece no... contro-replica di Helms che scalcia via il rivale!! Y2J carambola a terra, ma si rialza... L'Incubo di Impulse però è un passo avanti ed è già in piedi... lo prende: SINGLE KNEE FACEBUSTER!! OMG!! Questa potrebbe essere la volta buona! 1... 2... Ed invece no!! Niente 3! Si continua, mentre Big Show inizia a sbracciarsi a bordo ring chiedendo il cambio, avendo intuito le difficoltà del compagno...
Helms però è padrone ora... agguanta ancora il canadese per i capelli... lo rialza... lo chiude ancora in una morsa.... OMG!! NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Di nuovo sbattuto a terra!! E stavolta è la fine... è la fine!! E' la fine!! Copertura del Leader dei FO... c'è l'1... c'è il 2... e... OH GOSH!! Clamoroso!! Non c'è il 3!! Da non credere!! Ennesimpo Kick Out di Jericho!! Il pubblico esplode in un boato assordante! Incredibile! Da mani nei capelli!! Helms, il suo sguardo dice tutto... attonito... occhi fuori dalle orbite, incredulo... Intanto Big Show scalpita come pochi... si agita, dimena braccia e gambe per esortare Y2J a raggiungerlo!!

Helms batte i pugni a terra, poi si rialza... e sceglie la via dell'attacco finale... dalle corde... si prepara... è sul paletto... attende solo il momento giusto... vola Gregory Helms!! OVERCASTL... NOOOOOOOOOOOO!!! Clamoroso!! Y2J si toglie all'ultimo dalla traiettoria e... buco nell'acqua per Helms!! Incredibile! Un finale al cardiopalma, questo!!
Il Leader dei FO ora è a terra, si tiene il collo... cerca di rialzarsi, ma... è parecchio rintronato... intanto... occhio a Jericho!! Occhio a Jericho!! Occhio a Jericho!! Che si è rialzato!! E' in piedi finalmente, anche se claudicante... lentamente avanza verso l'angolo amico, ove lo attende il compagno Big Show... avanza il canadese, passo dopo passo, mentre alle sue spalle, anch'egli lentamente, si sta rialzando Helms.
Il canadese è ormai in prossimità dell'angolo, allunga il proprio arto nell'intento di raggiungere il braccio proteso di Show!! Eccolo è a tiro!! Lascia andare la mano in avanti per dare il Touch, quando... OMG!! Ma che succede?!? Big Show... ritrae la mano!! Ma che fa?!? OH GOSH!! Y2J in un istante rimane gelato, negli occhi si dipinge la frustrazione... scambio di occhiate intense con Show come a chiedergli: "Amico, ma che fai?"
Ma Big Show imperterrito... scuote il capo facendo cenno di "no"... Ma che significa?? Non lo aiuta?? Perché?? OH NO!! NOO!! Big Show improvvisamente apre la bocca e urla al mondo la sua ira... Arma il braccio sollevandolo al cielo, chiude il pugno e... SBAM!!!
In men che non si dica esplode una sivella che va a colpire in pieno volto il canadese! OH MY GODNESS!! KNOCK OUT PUNCH!! Su Chris Jericho!!!
Un Chris Jericho che perde i sensi e crolla all'indietro, ma... non cade... no, perché c'è Helms, che si è nel mentre rialzato, a bloccarlo... il futuro sfidante al titolo del mondo lo blocca, lo rivola, lo solleva e... VERTABREAKER!! OMG!! Lo chiude nella sua più devastante finisher!!
Chris Jericho, già KO dopo il pugno, di certo non può nulla dopo questo ulteriore attacco e difatti resta a terra esanime...
E come se non bastasse... LESA MAESTA'!! Helms strappa una pagina dal libro di Jericho e... ne emula il COCKY PIN!! Affronto assoluto! Helms ripone un piede sul torace dell'esausto Y2J... c'è l'1... c'è il 2... e questa volta sì, c'è anche il 3.
Suona la campana che mestamente pone fine alla contesa... i Forever Out hanno vinto! Grazie ad un incredibile ed inaspettato finale...
Helms solleva le braccia al cielo e... pure Aries, acciaccato, ricompare sul ring per festeggiare...
Ma attenzione, che succede... Show entra nel ring e con sguardo che non promette nulla di buono... si affianca ad Helms... i 2 si guardano intensamente per qualche istante poi... OMG!!! Stretta di mano!! Da non credere! C'è la stretta di mano!!
Un Big Show che urla ancora la sua rabbia alzando le braccia al cielo, sotto gli incessanti fischi del pubblico, dopodiché... si afferra con le grandi mani la maglietta pro-Y2J che aveva in dosso sin dall'inizio e... la strappa, la strappa via... rivelando sotto la stessa... OH MY GOSH!! Ma è... è la t-shirt con su le effigi dei Forever Out!! Da non credere!! Big Show è parte dei Forever Out!! Anche lui si è unito in gran segreto alla ciurma di dissidenti!!

Dunque i 2 erano d'accordo sin dall'inizio e questa sera hanno solo giocato a prendere in giro il campione...
Fatto sta che di certo le azioni del gigante di questa sera, necessitano di ingenti spiegazioni... ma per questo ci sarà tempo... infatti per stasera siamo arrivati al tempo dei saluti... per tanto, con le immagini che indugiano su uno Show scalpitante che sbraita la sua ira contro Jericho e contro la gente presente, il tutto sotto gli occhi di un soddisfatto Helms... la puntata si conclude... appuntamento alla prossima...




Spoiler



#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

OMG adesso abbiamo pure Big Show!
Però è buffo.. S'è sbagliato pure stavolta a scegliere il membro da mandare per il titolo :dramma:
In più, una cosa che ho notato, perchè dove vado io c'è sempre Mr. Anderson? :asd:

#3
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Si parte subito con botto! Match per il WR Impulse Champion!
Ecco i FO! Io e Ziggler ci salviamo!
RVD "Candidato" al titolo Impulse!
Ma il match dunque come finisce? è un match a 6, non ci sono squalifiche e nessuno ha schienato nessuno...
Il cobra mozzica!
Interessante, anche io partecipo al torneo! E ho anche il vantaggio (Forse) di poter mantenere la cintura fino a Climb to Glory!
Toh, Anderson vuole la shot! E dovrà convincere Helms!
Woah! Jo-Mo resta campione!
Anche Punk nel torneo!
1 Round! Ziggler vs Mcintyre! e passa Mcintyre! Oh My God!
Cody entra a far parte del torneo! La vedo brutta...
e RVD è fuori...
Big show is back! SHOW IS BACK! Ma... anche lui nei FO!

Bella puntata, Hype per Blaze e per la prossima di Impulse!

#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

e passa Mcintyre!
e RVD è fuori...

Guarda che non è un torneo a eliminazione diretta, eh...
È una sorta di mini-campionato a punti.

Tra l'altro, Ste, come funziona per i punti?
1 al vincitore e 0 allo sconfitto? Oppure 3 per la vittoria, 0 sconfitta e 1 pareggio? O altro?
E poi, piccolo suggerimento (ma probabilmente ci avevi già pensato): penso ti convenga aprire un topic per tenerti i punteggi e la classifica. ;)
Torneo che si prospetta molto interesante e incerto; vedendo i nomi che ci sono dentro, sono più o meno tutti possibili vincitori...
Facendo un pronostico personale sul vincitore del torneo (sempre se sarà uno solo...), io punto su Ziggler. O forse l'accoppiata Ziggler-Rhodes.
Però c'è sempre Sheamus... E Punk... E tutti gli altri... :checazz:

Arrivando a questa puntata, molto buona.
Vedere Jericho, un front-man di una rock band, che si improvvisa rapper mi fa un po' strano... :ahsisi:
Buono il segmento iniziale con candidature, match finito in caciara e candidatura forzata di RVD.
Non riuscirai a mettere zizzania tra di noi, Maxine! :angry:
Non male il Santino's Casa con Cesaro.
Ottima scelta, Anderson! La condivido in pieno. Dai, che credo in te! :yoballo:
Buoni i primi due match del torneo.
USA-Mexico! :yoballo:
I Jeri-Show devo ammettere che non me li aspettavo. Ero sicuro fosse Edge... E probabilmente avrebbe fatto meglio a scegliere Edge. :asd:

Modificato da Fantomius, 09 febbraio 2013 - 15:15


#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Once in a lifetime :rolleyes:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Vedere Jericho, un front-man di una rock band, che si improvvisa rapper mi fa un po' strano... :ahsisi:

Non sai a me bro... :asd:



Puntata Bellissima! :up:
E già ci sono le Climb to Glory Series! :asd:
Bella cosa! Il vincitore è tutt'altro che scontato. Però ci sono molti dubbi da sanare come quanti punti si aggiudica un wrestler con una vittoria o quanti incontri dovranno disputare e quanti avversari dovranno incontrare. Comunque il tempo porterà le risposte.

Le Ladies si trovano una controparte anche se Maxine vs AJ, Lita e Trish Stratus mi sembra un po' squilibrata come sfida. Vedremo come si svolgerà la questione.

Carino il Santino's Casa. Il buon Santino sta migliorando nei promo!

Anderson! Dai che non vedo l'ora di fare un promo con te Peep! :rules:

Morrison mantiene il titolo, ma tanto Cody potrebbe andare per l'Impulse title quindi niente di drammatico. Credo che ora l'International title ha trovato la sua collocazione definitiva nella gerarchia dei titoli. Ovvero tra i Jobber. :trollface:

Drew si fa avanti, ma il passo falso di Ziggy non mi scoraggia per nulla.
Punk vince. Che sia lui la sorpresa finale?

Is Time to Main Event!
Jeri-Show! Chi se lo sarebbe mai aspettato. Io che pensavo fosse ancora Edge. Ok, in chiave Mark è più forte, ben venga!
Bastardo!!!!!!!!!!!!!!! Non me lo sarei mai aspettato! Mi sembrava strano che portasse la maglietta come JT, mi faceva sentire Dio in terra, ma il tutto era una maschera. :dramma:
Ripeto, soprattutto dopo quanto accaduto stasera, i FO non mi piacciono per niente! :paura:

Comunque ho già in mente cosa fare per la prima assoluta di Blaze. B)

#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Oh, ciao Giò :asd:

#8
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Buona puntata!

il rap di Jericho iniziale è bellino, ma comunque fa strano...
Promo iniziale molto buono. Sfocia in un gran bel match, ma i soliti FO devono dare fastidio.... Rob vaccan Dam :facepalm: (niente contro MCMG, però io non lo riesco a vedere)...
Una tra Lita e Trish si alleerà con Maxine...
Casa Santino è stato un promo divertente, il Cobra morde... :asd:
Il torneo per il WR Impluse title mi incuriosisce...
Anderson nuovo #1 contender.... #iocicredo
Job Morrison ancora International Champion, ok... :asd:
Il Team USA-Mexico never again never before!
i Jeri-Show sono tornati, ma.... Big Show tradisce Chris, un jobber in più...

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non capisco da quale fondamento ci date dei "jobber" ma continuate pure eh!

#10
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non capisco da quale fondamento ci date dei "jobber" ma continuate pure eh!


Sei stato tu a lanciare la ''moda'', quando erano ancora in tre.. Adesso te li tieni! :asd:

#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non capisco da quale fondamento ci date dei "jobber" ma continuate pure eh!

Sei stato tu a lanciare la ''moda'', quando erano ancora in tre.. Adesso te li tieni! :asd:

Io so arrivato dopo le jobbate di Morrison, vorrei ricordarvelo :asd:

#12
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

e passa Mcintyre!
e RVD è fuori...

Guarda che non è un torneo a eliminazione diretta, eh...
È una sorta di mini-campionato a punti.


Ah, l'avevo letto un po' di fretta perchè dovevo andare e non c'ho fatto caso...

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E poi, piccolo suggerimento (ma probabilmente ci avevi già pensato): penso ti convenga aprire un topic per tenerti i punteggi e la classifica. ;)


Sì certo... lo avrei fatto oggi... (gli aggiornamenti dei punteggi poi li metterò al termine di ogni giornata) :ahsisi: :up:

#14
Catchphrase

Catchphrase

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 post
  • Iscritto il 23-dicembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Aversa
BIG SHOW IS BACK!!!!!

#15
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ed ecco un'altra grande puntata di Impulse che parte benissimo: match per il titolo Impulse!
Stupidi FO... Comincio ad odiarvi pure io <_<

Le Ladies che fanno la pace, ma che belle cose... non per Maxine, non per Maxine.

Carino il promo fra Santino e Cesaro

Un torneo... bene, io amo i tornei e con RVD dentro mi ci potrei pure divertire... magari vendicandomi di ciò che mi hai fatto al Superbrawl...

SI! Peep condivido la tua scelta e ne sono pure contento perché così il favorito se ne va! Speriamo bene...

Morrison rimane campione, tutto liscio...

CM Punk dentro al torneo... un problema in più...

McIntyre vince ma secondo me non sarà di certo questa sconfitta a fermare Ziggler

e anche Cody dentro al torneo! Sono fregato, le poche possibilità che avevo sono sfumate xD

SI! Grande CM Punk!

Alleanza fra Mexico e USA, beh, era ora che sotterrassero l'ascia di guerra... ma così mi fate ricordare i tempi della gloriosa British Alliance!

Big Show! Pro Y2J! NO! Contro Y2J! Turn inaspettato del gigante!

Spero che Climb To Glory mi porti qualche soddisfazione anche perché è stato il mio primo Pay Per View l'anno scorso. Pensa te, è già quasi un anno che sono in questa fed... Come vola il tempo...

Hype per Blaze!

#16
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Parte nei migliori dei modi questo torneo! Sta arrivando il momento del migliore al mondo B)

#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Parte nei migliori dei modi questo torneo! Sta arrivando il momento del migliore al mondo B)


Già è arrivato. Adesso è anche campione del mondo! B)

#18
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Uh, ci odiano tutti :rolleyes:
Benvenuto, Big Show!

Bella l'idea del torneo!
Comunque Ferox non é detto che è sbagliata la scelta, RVD potrebbe riprendersi e vincere comunque, nonostante la prima sconfitta.

#19
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

In più, una cosa che ho notato, perchè dove vado io c'è sempre Mr. Anderson? :asd:


Perchè ti lovvo Ferox :rotfl:

#20
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ho letto la puntata in maniera superficiale, e domani la leggerò meglio, però son riuscito a capire gli avvenimenti più importanti.
Si, il "jobber" ha vinto di nuovo u.u




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi