Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #1


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Immagine inserita




Live from: Knoxville, Tennessee





La calorosa e festante Theme Song del Grande Khali apre alla grande il primo episodio in assoluto di questo nuovo show: Saturday Night Blaze!!! Il pubblico è in delirio ed accoglie con un applauso l'ingresso dell'atleta indiano, scortato come sempre dal fido Great Interpreter.
The Great Khali avanza, da il cinque a qualche fan in prima fila, poi, con il suo passo languido, circumnaviga il ring e raggiunge il tavolo di commento dalla parte opposta... qui lo attende l'arzillo Teddy Long che gli da il benvenuto in postazione. Stretta di mano tra i 2, con l'indiano che si infila le cuffie e si va a sedere al tavolo. Ranjin Singh si accomoda accanto a lui.

TL: "Holla, holla, holla a tutti quanti Universo di WR!! E benvenuti questa sera a questo primo grande episodio di questo nuovo e rivoluzionario show!! Grande Khali, è un piacere averti qua al mio fianco!! Cosa ti aspetti da questo show? E cosa consigli ai fan che a partire da questa sera ci seguiranno da casa?"

TGK: "Awawe!! Aghawalla!! Tebby Dong, awerhiwa! Abumasedu!! Awuwawu, uaghalanwu! Auaiui!! Awewanatta night!! Oui daqqui allah... allallalah afaranfe, grandu how: Satanah Nah Blah!!"

TGI: "Il grande Khali ha detto: Grazie Teddy Long e grazie a tutti quanti... è un onore essere qua e spero di fare un buon lavoro... questa sera mi aspetto un grande spettacolo... così come sarà di qui in avanti per questo nuovo grande show: Saturday Night Blaze!!"

TL: "Già!! Questo Blaze si preannuncia uno show che promette grandi fiammate!!"


Le immagini ci mostrano lo stage, in attesa che qualcosa accada, quando... ecco che il titantron si accende visualizzando immagini del ragazzo Straight Edge, CM Punk!
Il pubblico non è ancora del tutto schierato dalla sua parte e si può udire ancora qualche timido fischio di sottofondo che però viene coperto dal boato provocato dalla maggioranza degli spettatori.
L'atleta si guarda un po' intorno prima di inginocchiarsi per accarezzare il terreno e controllare che sia TEMPO DI DISTRUZIONE!!
Mentre si avvia a passo spedito verso il ring si blocca davanti ad una telecamera per mostrare la nuova maglietta raffiguranti due lecca-lecca incrociati e la scritta "Chupa".
L'ex leader della SES sta continuando il suo giro quando si ferma davanti ai commentatori per dare il cinque al grande Khali e dopo essersi complimentato per la grandezza della mano, suscitando un po' di imbarazzo al ragazzone del Punjabi, si fa dare un microfono e può finalmente salire sul ring.

CMP: "Eccomi qua…era da un po' che non salivo qua sopra per parlarvi direttamente, spero che l'emozione non mi giochi brutti scherzi"

Il pubblico è molto divertito e intona un coro a favore del loro nuovo idolo.

CMP: "Bon bon adesso passiamo alle cose serie, al motivo per cui ho scelto di ritagliarmi questo spazio. Voglio parlare del torneo appena iniziato che designerà il primo sfidante al titolo di Impulse.
Appena Eve ha aperto gli occhi, come avete fatto anche voi dopotutto, e ha riconosciuto le mie grandi qualità ha subito pensato di inserirmi in questo torneo, chiedendomelo direttamente. Beh non ho avuto dubbi, come potevo dopotutto!
Io sono convinto di essere tra i migliori di questa federazione e sto lottando duramente, settimana dopo settimana, per scalare l'olimpo di Impulse. In questo torneo siamo otto atleti, tutti ottimi atleti ma solo uno…"
si ferma un attimo per lasciarsi andare a un piccolo sorriso "solo uno è il migliore, e quello sono io.
Ma queste sono solo parole direte voi, ed è vero.
Io dico di essere il migliore, che batterò tutti, che non ho paura di nessuno ma alla fine cosa ho vinto? Questa…questa vita…deve essere circondata dall'alloro che simboleggia la mia superiorità. Io ho fame, ho fame di titoli e mangerò tutti gli avversi che incontrerò per arrivare a te…si sto parlando con te Damien Sandow! Tu sarai il mio dessert, uno squisito, saporito, succulento…dessert.
Ho provato a rivoluzionare Impulse con la mia filosofia di vita e ho fallito. Ma non fallirò una seconda volta, noo non fallirò più. Io ridarò la dignità perduta a quel pezzo di ferro.
Rob Van Dam è il primo ad aver provato la rabbia che ho dentro, ad aver provato cosa vuol dire essere stritolato dall'anaconda! Senza il suo gruppo di galeotti ha dimostrato il suo vero valore.
Ma quello è il passato e solo i falliti ci vivono dentro, io guardo avanti e nel mio mirino vedo Sheamus. Non preoccuparti pel di carota, se è bere il tuo sangue quello che vuoi verrai ben accontentato.
Quando ho scelto di firmare per questa federazione l'ho fatto con la consapevolezza di lasciare un segno indelebile, di essere ricordato per sempre. Il mio obiettivo è di sconfiggere tutti gli avversari che incontro, ma non in un modo qualsiasi ma con match epici che tutti voi possiate ricordare per sempre.
Si proprio voi, voi che pagate per vedere il meglio, per vedere CM Punk fare la GTS o l'Anaconda Vice e sopratutto per vedere dei campioni veri.
Il nome di questo nuovo show è perfetto per descrivere la nuova fiamma che arde dentro di me, ma ancora meglio descrive le speranze di vittoria degli altri partecipanti al torneo, che bruceranno riducendosi in cenere.
A "Climb to Gloy" io diventerò il nuovo Impulse Champion e lo rimarrò allungo, ma non vi stuferò come ha già fatto l'attuale detentore, perché vi avvincerò con incontri epici e renderò quella cintura la più desiderata al mondo, semplicemente per il fatto che sarà impossibile strapparmela dalla vita…"


Il ragazzo dell'Illinois si blocca all'improvviso e guarda con aria seccata verso i commentatori.

CMP: "Uhm! Pare che il mio discorso stia annoiando qualcuno…"

Le riprese si spostano per inquadrare il trio, in particolare The Great Khali che è preso a mostrarci tutti i suoi bei denti con un grande sbadiglio, seguito da uno stiracchiamento e conclusosi con il suo lungo pollicione infilato nel naso.

TGI: "Pss…ehi…"

Il frankenstein indiano si accorge di sto che sta accadendo e cerca immediatamente di ricomporsi, ma si sbilancia cadendo rovinosamente a terra trascinando con se il suo interprete, provocando l'ilarità del pubblico.

CMP: "Dopo questo grande momento di wrestling vi lascio al prossimo incontro."

Riparte "Cult of Personality" e Punk lascia il microfono per avviarsi verso il backstage accompagnato dall'ovazione degli spettatori.
Ma proprio mentre il ragazzo di Chicago sta per scendere dal ring risuona la solenne musica di Sandow, e l'arena passa improvvisamente da una fragorosa ovazione al silenzio totale con qualche fischio qua e la, il colto barbuto si ferma sullo stage mentre Punk è rientrato nel ring

DS: "Silenzio per favore! Concedetemi un attimo di pazienza! CM Punk... tu sai solo parlare, parlare e parlare, senza concludere niente, e il pubblico ti concede una grande ovazione, ma sappi che loro tifano solo chi è dalla loro parte, non i più sapienti, quelli che meriterebbero davvero, come me... che a Final Revolution con grande astuzia ho vinto questo titolo che ora vedi... però nei giorni scorsi pensavo: "Ma perchè se io sono il campione, sono gli altri a dover decidere contro chi io debba difendere la cintura?" sono il campione, dovrebbe toccare a me scegliere... ma se avessi potuto scegliere non avrei scelto nessuno, e vi spiego anche perchè analizzando ogni singolo concorrente:
Contendente #1- Dolph Ziggler: Questo ragazzo si vanta un po' troppo per i miei gusti, e in questi tempi è in vena di fallimenti, perciò direi che non merita tutte queste attenzioni! Dovrebbero passare 2-3 mesi prima di potergli ridare una chance titolata, ora come ora non la merita!
Contendente #2- Drew Mcintyre: Il burbero scozzese non merita affatto un altro match con me, visto che ci eravamo portati sull'uno a uno in una puntata di Impulse, ma a Final Revolution la sua chance l'ha avuta, per di più in un match in cui sono entrato io! Perciò è stato letteralmente umiliato dal sottoscritto.
Contendente #3- Shawn Micheals: "L'illuminato" come piace chiamarsi non ha combinato quasi nulla da quando è in questa Fed, poco meno di un anno, perciò non merita assolutamente shot per unaun titolo così importante...
DS: "Contendente #4- Sheamus: L'irlandese ora è molto legato alle credenze popolari, e non ha la minima idea di quanto possa essere primitivo, ci ho lottato a Blaze ed è davvero un barbaro! Arriverebbe a danneggiare la cintura pur di vincere qualche match
Contendente #5- CM Punk: Il ragazzo è da un po' in questa federazione, fino a qualche settimana fa offendeva la GM Eve Torres invece ora le fa da leccapiedi, è stato tutto chiaramente architettato dallo Straight Edge per farsi concedere un match titolato
Contendent..."


Punk irritato dalle parole che Sandow ha riserbato per lui e lo interrompe...

CMP: "Andiamo, hai finito?"

Il saccente campione è alquanto arrabbiato perchè lo Straight Edge lo ha interrotto, si avvia verso il ring ed entra, Punk fa qualche passo indietro, fissa il pubblico facendosi scappare una risata che provoca il saccente campione...

DS: "Ahem, esigo rispetto! Sento ancora risate per quell'obrobrioso momento causato dal gigante del Punjabi, The Great Khali. Bhè Punk, per ravvivare un po' questo morto show volevo porti 3 domande prima dell'inizio del mio match, per testare la tua intelligenza, se risponderai correttamente a tutte e tre potrai considerarti mio discepolo... domanda numero 1: Qual'è la moneta degli Stati Uniti D'America?"

Punk sembra alquanto sconcertato dalla domanda...

CMP: "Dovrei anche rispondere? Beh dai... il Dollaro! È ovvio!"

DS:"Bene, domanda numero 2: Quante ruote ha un triciclo?"

Il ragazzo Straight Edge guarda il pubblico, dopodichè si gira verso Sandow e fingendo aria pensosa e replica

CMP: "Beh, vediamo... 1... 2... 3! si, un triciclo ha 3 ruote!"

Sandow sembra alquanto sorpreso, ma si prepara per l'ultima domanda

DS: "Bene, ultima domanda, qual'è la moneta del Marocco?"

CMP: "Ma cosa diamine importa a me quale sia la moneta del Mar..."

CM Punk non finisce di parlare in quanto interrotto da Damien, che inizia con il suo discorso provocando un ulteriore sbadiglio da parte di The Great Khali, a quanto pare già parecchio annoiato dall'inizio della serata...

DS: "Ignorante caprone! È ovvio che la risposta è il Dirham! Questa poteva saperla anche il più profano di quest'arena, ovvero The Great Khali che ha anche osato sbadigliare durante uno dei MIEI discorsi, però ora questo appellativo te lo sei meritato tu non riuscendo a rispondere a questa domanda! Quindi stando a quello appena visto, sentito e registrato dalle telecamere chiedo a Eve Torres di escludere Punk da questo torneo, visto che probabilmente quest'ultimo non ha nemmeno idea di cosa sia e come funzioni un torneo... YOU'RE WELC..."


Lo sproloquio del pensatore barbuto però viene improvvisamente interrotto da una musica sinistra...
Si tratta di Sheamus!! Il Signore dell'Ade che fa il suo tetro ingresso in scena accompagnato dalle sue ancelle oscure.
CM Punk intanto scende dal ring ed abbandona la scena, sfilando accanto al nuovo entrato, rimanendo in disparte...
Già perché il Guerriero celtico questa sera non è qui per lui, ma è qui per il campione... Damien Sandow, il suo imminente avversario.
Il Guerriero Irlandese giunge a bordo ring, si spoglia del suo mantello e della sua corona rossa, che porge alle sue dame... successivamente egli afferra il calice argentato, sorseggiandone il contenuto. Il rito è compiuto... Sheamus è pronto al match. Sale nel ring e si pone temerario davanti al rivale, che pure lui nel frattempo si è denudato dalla blu vestale, preparandosi alla contesa.
Qui inizia anche il loro cammino nel torneo che vedrà assegnato il ruolo di primo sfidante alla corona di Impulse Champ... e così inizia anche il cammino di WR Blaze, questo nuovo show che vedrà aperte le danze davvero con un grande match!


1st Round Tournament Match: Sheamus vs Damien Sandow

Il match è molto combattuto nella parte iniziale, poi con il passare dei minuti la supremazia di Sheamus si fa più persistente.
Alla fine il Guerriero Celtico riesce ad imporsi grazie al suo calcio brutale inferto in modo ineccepibile ad un distratto Sandow, ancora un po' smarrito, dopo aver fallito in precedenza la sua gomitata cadente in walzer.
Sheamus non perdona e punisce l'errore nemico con la sentenza più inappellabile. 1, 2, 3. Il Guerriero Celtico si aggiudica l'incontro per schienamento.

Festeggia il Signore dell'Ade insieme alle sue ancelle, il pubblico lo applaude. Lo spettacolo di WR Blaze inizia nel migliore dei modi per i fan.

__________________________________________________

La linea viene presa dal backstage, ove l'intervistatore ha con sé un ospite al quanto inquieto...

CM: "Questa sera qui con me, per la prima intervista in assoluto fatta qui a Blaze... ho con me un ospite al quanto adirato... vale a dire... il Big Red Monster... Kane..."

L'inquadratura si allarga e mostra i viso di uno dei componenti degli Enforcers, Kane...

CM: "Kane, sei qui per un motivo ben preciso, mi è parso di capire... dunque vuoi renderlo noto a tutti quanti?"

Kane si avvicina al microfono e con voce sinistra inizia a parlare...

KAN: "Sì, esatto ho un messaggio da recapitare... Ebbene, dopo l'attacco che i Forever Out hanno rifilato nella puntata degli Slammy al mio compare Batista, ho meditato a lungo sul da farsi e non ci sto proprio a lasciare la compagnia nelle grinfie di quei spacconi dei Forever Out. Quello che chiedo è solo un cosa: RIVINCITA."

Il commentatore misterioso prova a replicare, ma Kane non gli da il tempo:

KAN: "Io richiedo ad Helms di avere un match contro i Forever Out, in modo da poter vendicare le sorti del mio amico Batista, ancora fermo ai box a causa loro! A Final Resolution è vero abbiamo perso, ma a WAR abbiamo dimostrato di essere in grado di distruggere Morrison, Aries e Van Dam! Io voglio un match contro i Forever Out, e lo voglio stasera, proprio qui a BLAZE! Helms, dunque cosa rispondi?? Ci stai?? Hai le palle per accettare la sfida?? Io vincerò... e lo farò anche in nome di Batista, che non vi preoccupate, sta per tornare... e presto ve la vedrete anche contro di lui!! Dunque cari FO... Se mi state sentendo preparatevi, perché state giocando con il fuoco, e se continuerete a farlo, presto, molto presto, finirà che vi BRUCERETE!!"

Il Commentatore Misterioso cerca di fare un ultima domanda al Big Red Moster, che però si incammina minaccioso verso il backstage in silenzio. Chissà se Gregory Helms e i FO accetteranno la sfida?

__________________________________________________

"Uooh Oh... tututututu
Uoooh Oh... tututurututuru"


La musica del Ragazzo Undashing ci riporta in clima torneo... ultimo incontro del primo turno... si affrontano due beniamini del pubblico: Cody Rhodes da una parte e lo ShowStopper Shawn Michaels dall'altra.
Ed è proprio l'Illuminato del Signore a discendere dall'alto sullo stage, con la sua giacca-mantello bianca che discende sino ai piedi egli avanza verso il ring percorrendo lentamente lo stage. Una volta sul quadrato... si sfila la veste e si prepara al duello.
Un incontro che si preannuncia davvero incertissimo ed anche i fan sono incerti sul chi tifare. Ed anche i commentatori sembrano trattare questo dato.

TL: "Holla, holla, holla man!! Grande Khali... cosa ne pensi di questo match? Chi vedi favorito?? Onestamente io, non essendo un Tag Team Match, non mi sento ferrato in materia, per cui preferisco sia tu a dire la tua opinione..."

TGK: "Aganah me!! Ganesh Nannannah Bawahh!! Aim Ah Sexah Boah!! Sexah Boah!! Toah Boah!! Sexah Boah!! Aweghanahhh!! Marubbabé... Vincereh!!"

TGI: "Il Grande Khali ha detto: Che non se la sente di fare un nome... tuttavia crede che Shawn Michaels abbia più esperienza e quindi più possibilità... in più gode in questo periodo della protezione di Ganesh."

TL: "Ah bene... ora che sappiamo queste fondamentali informazioni, direi che possiamo concentrarci sul match... E ricordate amici a casa che, se cambierete canale... ve la vedrete One On One... With... THA UNDAAATAIKAAAAA!!!!"

TGK: "Amaramoh! Seneandoh!!"

TL: "Eh?"

TGI: "Il Grande Khali ha detto: The Undertaker se ne andato dalla federazione..."

TL: "Mmm che peccato... vabbè... allora faremo Randyyyy Ortooooonnnn!!"

TGK: "Ortah Amaramatoh... Seneandatoh!"

TGI: "The Great Khali dice: Anche Randy Orton al momento non è disponibile..."

TL: "Vabbè allora ci mandiamo chi c'è, va bene... seguiamo il match 'mo, che sta per iniziare! Holla, holla!!"


Finalmente viene dato l'ok... anche i 2 atleti nel frattempo si sono svestiti del superfluo e sono pronti in tenuta da combattimento, l'uno dinnanzi all'altro sul ring. L'arbitro chiama il suono della campana. Si parte...


1st Round Tournament Match: Cody Rhodes vs Shawn Michaels

Il match è davvero forse il più spettacoloso tra quelli disputati in questa prima giornata. Un susseguirsi di emozioni e capovolgimenti di fronte che tiene i fan con il fiato in sospeso dal primo all'ultimo. Cody Rhodes sfiora la vittoria con il BEAUTIFUL DISASTER, ma non trova il 3. Lo stesso fa HBK, quando, dopo aver eseguito tutto il suo canonico iter preparatorio, porta a segno la caduta celestiale dal paletto. Solo 2. Il match continua in un clima intensissimo... Cody tenta l'ALABAMA SLAM, ma HBK scivola alle sue spalle e lo chiude in un SUNSET FLIP. Pare la fine, ma Cody resiste...
Il ragazzo Undashing continua la sua offensiva... travolge il rivale con il DIVING MOONSAULT... e dopo aver evitato prontamente un SuperKick, va a connettere la CROSS RHODES. Ma, incredibile! SOLO 2. Un colpo di scena che gela il giovine virgulto, HBK si conferma duro a morire... una resistenza fuori dal comune.
Cody Rhodes tenta nuovamente di ripetere la sua manovra migliore sull'avversario, ma questa volta fallisce... lo ShowStopper evita la chiosa, si libera passando alle spalle del rivale e, quando questo si volta, lo colpisce esplodendo la SWEET CHIN MUSIC dal nulla, in modo del tutto inaspettato. HBK si lascia cadere su Cody e coglie lo schienamento vincente.
Dunque affermazione per il ragazzo che spezza i cuori. Anche lui guadagna i suoi primi punti nel torneo.

__________________________________________________

Il Commentatore Misterioso si aggira nel backstage in cerca di Helms... quando, improvvisamente... è lo stesso Helms che si fa avanti apparendo davanti a lui...

CM: "Ehm... Helms, volevo..."

GH: "Zitto!! Ora parlo io!!! Allora... so già cosa mi vuoi chiedere... ho visto anche io le immagini poco fa, da un monitor nel mio camerino...
E... so già tutto... Anzi, sono qui apposta per rispondere, bellino!!"


Helms fa un sorriso, un sospiro poi continua, puntando il dito in camera...

GH: "Kane... tu mi hai sfidato... anzi tu ci hai sfidato, lanciandoci una grossa provocazione... ebbene... sai che ti dico... seppur nessuno di noi avrebbe un valido motivo per accettare un duello contro di te... voglio farti contento... per cui... accetto... accetto la tua sfida..."

Helms annuisce soddisfatto... poi però si blocca... non ha concluso ancora...

GH: "Già, accetto... tuttavia... come ben sai io, RVD, Morrison ed Aries... siamo già impegnati questa sera, perché... sfortunatamente per te siamo stati messi in un match contro quei buzzurri del Team USA e del Team Messico messi assieme... ma... non disperare... i FO non ti lasciano solo, piccolo Kane disperato ed indifeso... ho qua accanto a me un compagno di giochi che ti verrà a tener compagnia... Sarà lui... il tuo avversario di stasera... Vero Friend??"

L'inquadratura improvvisamente si allarga e... OH MY GOSH!! E' Big Show!! Big Show appare in scena!! Con le braccia conserte ed il mento ben sollevato in aria con fierezza, scopriamo che accanto ad Helms c'è il colosso Big Show! Il nuovo acquisto dei Forever Out!! Dunque sarà lui a collidere con Kane questa sera!

GH: "Bene grande Show!! Hai il mio permesso... vai nel ring e fatti valere... spazza via quell'inutile piantagrane senza alcuna pietà! Come solo tu sai fare!!"

Helms da una pacca sulle spalle a Show e lo congeda con il sorriso... Big Show si frega le mani battendo i pugni tra di loro... poi, parte... si incammina, prende la via del ring... il suo match è... ORA...

__________________________________________________

L'arena è già tinta di rosso sta scemando la Theme Song di Kane. Il Big Red Monster è già sul ring che attende il suo rivale... da lì probabilmente ha seguito tutto il video-messaggio a distanza di Helms, dunque di certo avrà già appreso a quale ostacolo il Leader dei FO lo ha messo davanti.
La sua sfida, lanciata in precedenza durante la serata, è stata accettata... Gregory Helms ha colto l'occasione scegliendo come avversario niente meno che il colosso Big Show!! Rientrante dal lungo infortunio che di certo avrà gran voglia di ritrovare la vittoria anche sul ring.
Il temuto gigante fa la sua comparsa in scena e si dirige minaccioso, tra i fischi, al ring. Kane lo scruta, impassibile... il gigante avanza imperterrito... sino a salire sul quadrato. Minacciosi i 2 colossi si fissano negli occhi. Digrignano i denti, entrambi. Il match inizia in questo clima tesissimo.


Kane vs Big Show

Il match, molto statico e rissoso, vede nelle prime fasi una sfuriata irosa del Grande Mostro Rosso Kane, il quale però, lungo andare, finisce per soccombere alla maggior irruenza del colosso Big Show. Un Big Show che intercetta il braccio teso in volo di Kane, colpendolo con una manata... e da lì in avanti è un monologo unicamente del gigante.
CHOKESLAM!! Pare la fine... Ma incredibilmente Kane ha la lucidità per rotolarsi fuori dal ring in tempo per evitare il pin.
Show, impaziente, lo va a raggiungere e riprendere... ma... goffamente finisce per essere gabbato da Kane, il quale lo sgambetta e lo manda a sbattere contro i gradoni siti a bordo ring.
Un Kane che rincara la dose colpendo Show in rincorsa e mandandolo una seconda volta a sbattere contro i gradoni.

Il Grande Mostro Rosso rientra lentamente nel ring, mentre Big Show è ancora a terra rintronato... Pian piano il gigante si va a riprendere, ma, attenzione, perché l'arbitro è già al conteggio di 6. 7... 8... Big Show è in piedi e si attacca alle corde per rientrare, sta per mettere un piede sull'apron, ma... colpo di genio di Kane che va a colpire Show al torace con un DROPKICK basso... una sorta di BASEBALL SLIDE!!
Big Show è rimbalzato indietro e ricade a terra... 9... 10!! COUNT OUT!! Incredibile! Kane vince il match per Count Out!!

Alza le mani il Mostro Rosso per il successo ottenuto, ma è un successo di Pirro... ottenuto in un modo che di certo non da grande soddisfazione...
Big Show non se ne da pace... si rialza ed inizia a sbraitare a bordo ring per l'onta appena subita! Che smacco!! Una sconfitta in modo così stupido!! Show afferra la copertura del tavolo e la sradica. Afferra i gradoni e li getta via. Afferra il time-keeper e lo spinge via in malo modo. Poi, in ultimo, afferra 2 sedie e le lancia nel ring.
Fatto ciò, ci risale! OH NO! Vuole andare a dare una lezione a Kane...
Ma attenzione! Perché il Grande Mostro Rosso non si tira indietro! Ha afferrato una delle sedie e si appresta a fare la festa a Show, non appena egli metterà piede sul ring.
Show è dentro, Kane lo assale brandendo la sedia... ma... SBAM!! OH NO!! KNOCK OUT PUNCH!! Il colpo da KO si infrange sulla sedia, bolzandola vistosamente, la quale rincula all'indietro, impattando sul volto dello stesso Kane!
Kane crolla al tappeto KO, ferito lievemente anche sulla fronte.
Big Show sorride, mentre si osserva il pugno. Apre e chiude la mano, dopodiché... va ad agguantare la sedia caduta a terra...
La prende... la solleva e... OH NO!! Vuole infierire... vuole infierire sull'esanime Kane!! Va Big Show!! Va a colpire, ma...


OH MY GOSH... che succede?!?
Una musica!! Una musica risuona!! OH GOSH!! E'... E' Batista!! Batista is Back!! THE ANIMAL IS HERE!!
Batista compare sullo stage ed a testa bassa si immola verso il ring. Si tuffa sul quadrato e... SPEAR!! Travolge Show con la sua irruenza!! Pestoni dell'Animale che richiama il gigante, ora in ginocchio, a rialzarsi... lo afferra nuovamente non appena questo si è rimesso in piedi e: SPINEBUSTER!! Lo affossa ancora.
Batista scatenato... afferra le corde e le scuote... poi... pollici in alto... ed in un attimo... pollici versi... si prepara a sganciare la bomba... si reca su Big Show per afferrarlo di nuovo ma... ma Big Show si rotola via... accorgendosi del pericolo di certo non se ne resta lì a guardare... e così, rotola via uscendo dal ring, al di sotto della prima corda...
Mandando accidenti di ogni genere all'indirizzo dell'Animale, Big Show si allontana dal ring sbracciandosi con le mani, inveendo e prendendo la via dello stage... percorre la rampa lentamente all'indietro, mantenendo però lo sguardo fisso sull'Animale..
Batista intanto con lo sguardo iniettato di sangue osserva Big Show, digrigna i denti, dopodiché va da Kane... lo soccorre e lo aiuta a rialzarsi... Batista è tornato dunque, gli Enforcers sono nuovamente a pieno organico.

__________________________________________________

Quel che abbiamo appena visto sul ring è stato un match che ha visto coinvolto il rientrante Big Show... e... a proposito di Big Show... la grafica ci rivela questa importantissima notizia...
Immagine inserita
Nel prossimo episodio di Impulse avremo ragguagli a proposito delle condizioni di Chris Jericho.
Sarà in grado il campione di riprendersi oppure l'aggressione del gigante gli avrà causato danni più gravi del previsto, tanto da costringerlo allo stop forzato?
Di certo ne sapremo di più settimana prossima in quel di Impulse, quando è dato per certo un collegamento Via Satellite con casa dello stesso campione.

__________________________________________________


Bully Rey e Hunico, accompagnati dall'immancabile Shaul Guerrero, fanno il loro ingresso sullo stage e si dirigono al ring in un clima insolito per loro. Entrambi presentano ancora sui propri corpi i vistosi segni del pestaggio subito, proprio per mano dei FO, a New Year's SuperBrawl. Bendaggi e fasciature cingono i busti dei 2 atleti; gli orgogliosi portacolori messicani sono ora sul ring ed attendono il Team USA. Per la prima volta in assoluto queste 2 fazioni non sono contro, bensì dalla stessa parte.
Ed eccoli, accompagnati dalla canonica theme song, Kurt Angle e Daniel Bryan raggiungono il ring carichi a mille.
Sguardi intensi tra i 4 protagonisti sul quadrato... questa sera non c'è da combattere, ma c'è da stare uniti.
Di certo questi FO debbono essere molto odiati dai 2 Team, per arrivare a far convincere addirittura 2 squadre nemiche per la pelle, come Messicani ed Americani, a stringere un patto di alleanza.

Ridonda ora la theme song dei FO, i quali giungono al ring determinati a riscattare la figura non del tutto buona fatta da Big Show poco fa e soprattutto determinati a chiudere la bocca definitivamente a questi 4. Helms naturalmente è colui che sta davanti a tutti, dietro di lui, allineati, gli altri 3: RVD, Aries e l'International Champion Morrison, più arretrato ancora, ecco scorgersi Paul Heyman, il saccente manager.

Tutti i protagonisti sono sul ring... il match può partire... Daniel Bryan e John Morrison saranno i primi.


4vs4 Tag Team Match: Team USA & Team Mexico vs Forever Out

Il match è molto intenso e vede praticamente tutti i protagonisti alternarsi frequentemente sul campo di battaglia... non c'è mai un momento di pausa per tutta la durata del match... sia una squadra, che l'altra vanno vicine a cogliere il successo.
Durante la battaglia succede che sia Heyman prima, che Shaul Guerrero poi, vengono allontanati dall'arbitro, per aver provato ad interferire attivamente nel match in 2 diverse occasioni. I manager dunque escono di scena... gli 8 protagonisti no, però, ed anzi, continuano a battagliare alla grande.
Poi ad un certo punto, quando la battaglia ormai imperversa da oltre 10 minuti, la situazione sembra sfuggire un po' di mano al direttore di gara, sino ad ora parso impeccabile... si crea del caos...
A scatenare tutto questo, è il momento in cui John Morrison riesce ad aver ragione di Hunico mettendolo a terra con la sua mirabolante combo: STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM. Il Leader messicano giace a terra e lo sciamano della sensualità balza sul paletto per volare... L'astronave del dolore decolla... ma... Hunico si sposta e la manovra del campione Internazionale va a vuoto.
A questo punto è Hunico a mettere il nemico nel radar e, una volta rialzati entrambi, chi ha la posizione di vantaggio è proprio lui... appostatosi alle spalle, solleva il rivale velocemente: CAIDA MEXICANA!! Sembra fatta!! Ed invece no!! E' qui che scoppia il finimondo!

La scintilla viene accesa dall'ingresso proprio del Leader dei FO, Helms, il quale si getta dentro improvvisamente, andando ad agguantare Hunico di sorpresa: NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Incredibilmente lo travolge, mandandolo KO! Ora il pin è impossibilitato, con l'atleta messicano che rotola mestamente sin sotto la prima corda...
A questo punto però tutti gli altri non stanno a guardare e si gettano dentro pure loro, lo stesso fanno i restanti membri dei FO.
Kurt Angle si dirige verso Helms, ma Austin Aries decide di ergersi a protezione del proprio Leader, lanciandosi lui verso l'eroe olimpico... tuttavia Angle appare scatenato e... intercettandolo in velocità, esplode una poderosa e rapida: BELLY TO BELLY SUPLEX!!
Aries rotola dolorante fuori dal ring... nel mentre RVD viene colpito da un DROPKICK di Rey che lo fa sobbalzare oltre la terza corda...
Helms è rimasto da solo, visto che Jo-Mo è ancora al tappeto... ed anche a lui tocca la stessa sorte... Bryan lo prende e lo lancia alle corde... poi in rincorsa... DOUBLE CLOTHESLINE dello stesso Bryan e del compagno Angle!! Helms impatta contro le corde e carambola fuori...
RVD e Aries, già fuori ring da prima, accorrono in massa verso il proprio Leader per controllare che stia bene... "Tutto OK" pare tranquillizzare i suoi l'Incubo di Impulse... ma... ATTENZIONEEEE!!! Perché Daniel Bryan ha deciso di volare!! Il wrestling si mette l'abito da sera con questa azione dell'AmDrag!! SUICIDE DIVE!! Volo suicida di D-Bryan e... STRIKE!! Travolge tutta la combriccola spedendola al tappeto... groviglio di braccia e gambe a bordo ring, ma... occhio, occhio a ciò che accade dentro il quadrato perché... perché ce n'è ancora uno!! Jo-Mo si sta rialzando dopo il colpo di prima... e... e Rey lo attende al varco!! DROPKICK veloce che lo colpisce alla schiena... lo sciamano scivola andandosi ad appendere alla seconda corda... rincorsa di Rey che alza un braccio in aria e poi parte... BULLY REY... 619!! Sì c'è!!!!! Morrison barcolla... ciondola, riguadagnando il centro del ring... Angle lo intercetta! OMG!! OLYMPIC SLAM!! YES!! Lo schianta a terra! Il pubblico è in delirio!! Ed attenzione!! Non è finita... da tra le frasche dell'apron ring... riemerge lui, Hunico!! Il Leader messicano che si è ripreso dal colpo precedente di Helms... il guascone centro-americano si è arrampicato sin sulla terza corda e... da lì è pronto a volare... ESTRELLA FUGAZ!! Sìììììì!!
Colpito ed affondato!! C'è il Pin!! 1... 2... 3!!!!! Per la prima volta insieme... Team USA e Team Mexico sul ring... ed è una alleanza che si dimostra valida più che mai, sorprendendo anche i più scettici... una vittoria davvero entusiasmante!!

Fanno festa i 4, con Daniel Bryan che ritorna sul ring per festeggiare con gli altri 3 protagonisti... il pubblico è in festa, dopo questo grande successo...
I FO restano a bordo ring a rimuginare... ma... attenzione che succede??


OH MY GOSH!! Ma è... è la theme song di Big Show!! Il colosso appare sullo stage!! Cosa diavolo ci fa di nuovo qui???
Big Show si dirige verso il ring percorrendo lentamente la rampa... il 4 protagonisti lo notano e si allarmano, disponendosi allineati verso di lui a centro ring. Show è all'apron, vi ci sale... sta per entrare dentro... tutti sono pronti ad accoglierlo, ma...
OH NO!! OH MAMMA MIA!! Vile attacco alle spalle degli altri! Che silenziosamente sono tornati sul ring ed approfittando dello scompiglio portato dal gigante, hanno preso di sorpresa il loro avversari!! Dunque l'avvento di Show era solo un diversivo!!
Incredibile!! Ed ora è un pestaggio su tutta la linea... ognuno dei 4 FO ha colpito un determinato rivale alle spalle, facendolo finire a terra... poi lo stesso Show pare intervenire dicendo agli altri: "Dateli a me!! Dateli a me che ci penso io!!"
Aries e Morrison rialzano uno a caso, quello più vicino, Daniel Bryan e lo lanciano a tutta velocità contro Big Show... SPAM!! L'accoglienza è delle peggiori!! PUGNO PROIBITO!! Bryan colpito brutalmente al volto dalla castagna del gigante, crolla a terra: è KO!
Ma non è finita qua... ora pure Bully Rey viene preso e passato a Show!! OH NO!! Lo solleva... lo immola... e SBAM!! GORILLA PRESS DROP!! Lo lancia fuori dal ring senza pietà, giù, a fracassarsi contro il duro pavimento esterno all'arena, senza difesa alcuna...

Ora è Hunico, che viene rialzato direttamente da Show, preso e... SBAM!! Castagna anche per lui... KNOCK OUT PUNK devastante, ma... prima che possa cadere... Jo-Mo si prende la sua rivincita, per il pin appena subito... lo afferra e... C4!! Piroetta nell'aria schiantandolo a terra con questo speciale Side Slam acrobatico...
Ne rimane soltanto uno... E Show urla ancora agli altri suoi nuovi compagni: "Datemelo qui... datemelo qui, a me!!"
Anche Angle viene rialzato, così come è stato per Bryan, e lanciato a gran velocità verso Show... a differenza di Bryan però, Show non esplode il pugno, bensì intercetta la sua corsa portandogli la mano al collo, lo agguanta e... SHOWSTOPPER!! Lo abbatte con la brutale ChokeSlam!!
Angle è a terra, anche lui KO come tutti gli altri... ma... ma per lui non è ancora finita la tortura... eh no, in quanto Helms ha deciso che vuole mettercela lui la firma finale...
Helms da una pacca sulla spalla ad Aries ed una sul petto ad RVD... ha chiesto loro qualcosa... ha dato loro un ordine ben preciso...
RVD si reca verso le gambe dell'accasciato Angle... Aries invece si reca dalla parte opposta e ne afferra le braccia... ma che significa? Che vogliono fare questi qua? Che intenzioni hanno??
RVD afferra le gambe, Aries le braccia, come detto, lo alzano da terra... lo iniziano a sollevare sempre di più prendendo sempre maggior slancio... una sorta di ALLEY OOP, ma continuo... sino a che... presa una certa frequenza e velocità... lo lasciano andare... lanciandolo in aria!! Angle vola su, sino poi a ricadere giù e... ATTENZIONE!! OH NO!! INCREDIBILE!! Helms si avventa su di lui e ne intercetta la discesa verso il tappeto! Lo agguanta al collo e ne accompagna la caduta al tappeto, incrementandone esponenzialmente l'impatto, con una presa a NECKBREAKER!!
Un colpo tremendo!! Devastante!! Angle è esanime... giace a terra immobile... dunque questi farabrutti hanno escogitato pure una nuova strategia d'attacco assai temibile... ed ora anche con Big Show dalla loro parte, sembrano avere moltissime frecce al loro arco. Riuscirà mai qualcuno a fermarli? Chi lo sa? Anche questa sera si sono imposti in modo implacabile... hanno perso sì la battaglia, ma alla fine della guerra, chi è restato in piedi sono sempre loro...

E con le immagini che indugiano sui 5, a centro ring a braccia alzare... e la devastazione dei nemici che imperversa sulla scena il tempo a disposizione per questa primissima puntata di Blaze è giunto al termine... Con il tavolo di commento che saluta gli spettatori...

TGK: "Aghaweee!! Ashanah Matineh marrahhhhh awawahh!! Arigatoh, momenevoh!!"

TGI: "The Great Khali ha detto: Ciao a tutti!!"


...l'appuntamento è al prossimo episodio!!!!




Spoiler

Modificato da stegabri, 16 febbraio 2013 - 10:11


#2
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Great Khali lol :rotfl:

E intanto, i FO iniziano a dominare pure a Blaze :yoballo:

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Great Khali lol :rotfl:

E intanto, i FO iniziano a dominare pure a Blaze :yoballo:

Avevi dubbi? :asd:

#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Bella puntata di inizio, ma siamo sicuri che il Great Interpreter traduca tutto alla perfezione? Con Shawn Michaels ha detto tutt'altro, quando Khali diceva solo Sexy Boy, Boy Toy. :asd:

O alla fine, Arigatoh-momenevoh, un misto di japponese-dialetto italiano. :asd:

Quei maledetti FO! :incaz:
Speriamo che non mi sia infortunato. :C

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottimo il debutto di Blaze :sisi: Khalì :rotflpapero:
Cari FO, non finisce certo qui eh!

#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ok, ecco la prima puntata di Blaze, bel promo iniziale e subito il mio match... e Sheamus va a vincere! Merto direttamente una chance titolata dato che ho schienato il campione :P

Shawn Michaels vince a sorpresa

Kane vince e Batista ritorna, vediamo che succederà agli Enforcers

Mexico e USA vincono meritatamente ma subiscono uno di qui pestaggi che si ricorderanno per sempre xD

Una cosa che ho notato nel promo di Sandow: scrive che mi ha già affrontato a Blaze quando in realtà il match non è ancora iniziato :asd:

Ottima puntata, hype per Impulse! E per il torneo!

#7
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Bella prima puntata di Blaze!
Ho perso :dramma:
Khali :rotflpapero:
E i FO dominano anche qua...

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Quei maledetti FO! :incaz:
Speriamo che non mi sia infortunato. :C

Non saresti il primo. Immagine inserita :omg:


Buona prima puntata di Blaze. Certo non è Impulse, ma potrebbe rivelarsi una sorpresa.
Il torneo sta andando avanti bene anche se la vittoria di HBK ai danni di Cody non me l'aspettavo. Si rifarà. :ahsisi:
Batista è tornato? E chi l'ha preso?

I FO dominano anche qui, ma ciò che conta è che hanno perso. :suckit: Becca Helms. :suckit:

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

I FO dominano anche qui, ma ciò che conta è che hanno perso. :suckit: Becca Helms. :suckit:


Zitto infortunato. :asd:

#10
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Avremo anche perso, ma alla fine abbiamo comunque rubato la scena.
W i FO, sempre.

#11
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

I FO dominano anche qui, ma ciò che conta è che hanno perso. :suckit: Becca Helms. :suckit:

Zitto infortunato. :asd:


<_< Tornerò... Non avrete un ppv senza campione!

#12
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Quei maledetti FO! :incaz:
Speriamo che non mi sia infortunato. :C

Non saresti il primo. Immagine inserita :omg:

Noi ci andiamo sul serio.

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Quei maledetti FO! :incaz:
Speriamo che non mi sia infortunato. :C

Non saresti il primo. Immagine inserita :omg:

Noi ci andiamo sul serio.

Anch'io.

#14
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Bella Puntata!

Complimenti a Lefù, (anche a Megatrek). Bel promo!
Contro Big Show?!?! Lo sapevo!
E Kane "vince"! Quel :censored: di Show... Si poteva stare fermo! In compenso è tornato Batista! Un aiuto in più contro i FO!
Cody perde...Peccato, però credo che si rifarà!
FINALLY.....I FO perdono. Però Show deve stare sempre in metto oh!

#15
Catchphrase

Catchphrase

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 post
  • Iscritto il 23-dicembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Aversa
Big Show spacca!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi