Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Anarchy in WWE


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



Tonight is the night accompagna i pyros d'apertura della puntata odierna di Monday night RAW,le telecamere si spostano verso Jerry Lawer e Michael Cole.

Michael Cole: Buona sera signore e signori benvenuti a monday night Raw,Michael Cole e l'hall of famer Jerry ''The King'' Lawer a bordo ring.King siamo 24 ore dopo Wrestlemania 29 e dopo quanto successo possiamo dire che nulla è più come prima.

Jerry Lawer: Proprio così Michael,John Cena è riuscito a battere The Rock diventando per la 13 volta campione WWE.

Micheal Cole: E quest'oggi il nuovo campione WWE parlerà della sua vittoria dal vivo qui a RAW!


Kane def Daniel Bryan

AJ lee def Layla by DQ

Matt Allen vs Kofi Kingston



Jerry Lawer: Bentornati a Monday night Raw.

Michael Cole: In questo momento un nuovo talento da NXT sta salendo sul ring,il suo nome è Matt Allen



Kofi Kingston compie il suo ingresso.Il lottatore ganese sale sul ring andando a compiere il suo consueto tatum.Improvvisamente Allen attacca Kingston alle spalle con un braccio teso dietro la nuca,il neo debuttante inferisce sul suo avversario con una serie di stomps.Allen rialza Kingston connettendo su di esso una jumping complete shot.L'arbitro divide Allen dal suo sfidante sincerandosi delle condizioni di Kofi,Matt Allen si allontana dal ring tornandosene nel backstage

Tensai e Brodus Clay def Prime Time Players

Randy Orton def Sheamus



John Cena viene accolto dal caloroso boato del pubblico,il nuovo WWE champion sale sul ring facendosi porgere un microfono.

John Cena: THE CHAMP IS HEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Il pubblico acclama a gran voce il nuovo WWE champion

John Cena: Quanto è successo a Wrestlemania è stato incredibile,dopo 1 anno dalla mia sconfitta a Wrestlemania 28 ho battuto l'ex WWE champion The Rock.Mi congratulo con Dwayne per il match che ha disputato e spero che presto tra tutti i suoi impegni cinematografici possa ripetere quanto fatto 24 ore fà.Adesso però è giunto il momento di voltare pagina e guardare verso il futuro,con l'addio di Dwayne sono sprovvisto di uno sfidante al titolo,Matt Allen sbuca dietro a Cena voltandolo e eseguendo su di lui una Jumping complete shot.Allen resta ad osservare cena per poi prendere la sua cintura da terra e alzarla al cielo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi