Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #42


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Richmond, Virginia




Ridondano i Pyros qui in quel di Richmond, Virginia! Benvenuti a tutti!
Parte ora una nuova puntata di WR Tuesday Night Impulse, con i fan trepidanti sugli spalti che inneggiano ai loro beniamini!
Il main event della scorsa puntata ha lasciato tutti di stucco quando Big Show, appena rientrato a sorpresa, ha voltato le spalle a Chris Jericho!
Ed la gente si attende spiegazioni per l'accaduto... il pubblico inizia a rumoreggiare, in attesa di capir ciò che accadrà...

??: "Ehi ehi ehi, cos'è tutta sta caciara?
Come osa questo show partire senza di noi..
Senza i Forever Out?"


Parli delle pentole e spuntano i tegami!
Ecco infatti sfilare i Forever Out al completo!
Capitanati dal solito Gregory Helms e Paul Heyman, arrivano anche l'International Champion John Morrison, Rob Van Dam ed Austin Aries!
Una volta che tutta la combriccola ha preso posizione sul ring, il loro leader, Gregory Helms, prende la parola!

GH: "Buonasera caproni!
Ah, no.. Aspetta!
Mi sa che anche stasera mi sono dimenticato un "piccolissimo" particolare..
Prego, mio caro amico.. Vieni qua con noi!
Vieni insieme ai tuoi nuovi e cari compagni!"


Helms indica lo stage..
E BIG SHOW arriva!
Coperto da un coro incessante di fischi e boos, il Gigante di Impulse si guadagna la strada verso il ring, molto fiero di se stesso!
Una volta sul ring, si fa stringere la mano da Gregory Helms, Paul Heyman e dal resto dei Forever Out!

GH: "Beh, Show..
I Forever Out ti accolgono a braccia aperte!
E, ovviamente, accoglieremo anche un altra persona a braccia aperte.. Anzi, no.
Lo accoglieremo coi pugni serrati.
Cosa che, comunque, è già successa settimana scorsa, o sbaglio Chris?
Spero vivamente che l'antipasto servito dai "Forever Kitchen" non sia risultato troppo indigesto per il stomaco canadese."


Piccolo scambio di risate trai vari membri e l'arringa continua!

GH: "Ma sicuramente qualcuno tra di noi potrà parlare "meglio" di Y2J, giusto?
Ehi, Show! Vuoi avere te l'onore?
Sembri un toro scalciante, sicuramente vorrai dire qualcosa!"


Gregory Helms passa il microfono ad un Big Show alquanto divertito dalle battute pungenti del suo nuovo compagno, ma si acciglia subito appena si porta il microfono alla bocca..
Big Show prende in mano il microfono e guardando il pubblico che rumoreggia imperterrito si accinge a spiegare le sue motivazioni per aver voltato le spalle all'ormai ex-compagno di Tag Team, Chris Jericho.

BS: "Fate silenzio massa di sfigati, sta parlando Big Show, e sapete che Big Show non va mai infastidito, quindi fate silenzio."

Il pubblico di proposito aumenta il tono di voce e continua imperterrito a fare baccano, insultando Big Show in tutti i modi possibili ed immaginabili.

BS: "Io ero amico di Chris Jericho, io e lui eravamo amici per la pelle, eravamo inseparabili. Io mi sono infortunato per combattere al suo fianco, ed ho addirittura rischiato la mia carriera per lui, perchè io tenevo a lui. Inizialmente, quando ero in ospedale, Chris mi veniva a trovare, mi telefonava, insomma, faceva sentire in un modo o nell'altro la sua presenza. Ma poi... poi Chris Jericho è diventato campione del mondo, e da quel momento non c'è stato più spazio per Big Show, il suo migliore amico, l'amico che aveva rischiato la carriera per lottare al suo fianco..."

Improvvisamente Big Show si ferma, e provato dalla rabbia non riesce ad andare avanti con il suo discorso, ma i Forever Out lo consolano e riescono a convincerlo per proseguire con il suo discorso.

BS: "Stavo dicendo, da quel momento mai più una telefonata, mai più una visita. Addirittura, se ero io a chiamare, non rispondeva, o magari faceva rispondere altri al posto suo, sostenendo che egli al momento non era presente per rispondere....
Ho meditato a lungo, e alla fine sono giunto alla conclusione di quanto sia stato vile e meschino Chris Jericho, il vostro amato Y2J. Mi ha tenuto in considerazione solo e soltanto quando gli faceva comodo, se ne è sbattuto di me, così come tutti, tutti se ne sono sbattuti di me...


Nel frattempo il pubblico parte con il coro "Big Show Sucks", ma Big Show se ne frega, e continua convinto con il suo discorso.

BS: Tutti, ad eccezione di qualcuno... e quel qualcuno sono stati i Forever Out.
Questi ragazzi sono stati gli unici a farmi sentire veramente importante come un tempo, e a differenza di Chris, sono stati gli unici a credere nel mio rientro all'azione...
Per questo motivo ho deciso di unirmi a loro, i FOREVER OUT, delle persone rette e giuste, non come quell'infame di Jericho.
Grazie.
"

Concluso il discorso Big Show cede il microfono a quello che è ormai uno dei suoi più stretti amici, il leader dei Forever Out, Gregory Helms.

GH: "Non preoccuparti, caro Show!
Come ti ho già detto, qua hai trovato la famiglia e i compagni che hai sempre cercato!
E in molti la pagheranno, a partire da quel tuo falso amico chiamato Chris Jericho."


Helms lancia via il microfono e fa per andarsene.
Tutto il gruppo lo imita ma, all'improvviso.. Una musica risuona nel palazzetto, sono gli Enforcers!

Kane, accompagnato da Batista, arriva sullo stage con un microfono in mano.

KAN: "Aspettate un attimo... Non abbiamo ancora finito con voi. Helms, settimana scorsa, nella prima di WR Saturday Night Blaze, ti ho sfidato in un match per vendicare Batista, e tu hai accettato...."

Kane fa una piccola pausa, e insieme a Batista, si incammina verso il ring.

KAN: "Ma non sei venuto TU a combattere contro di me, ma hai mandato uno dei tuoi compari: Big Show. Hai pensato che mandandomi Show contro, mi avresti chiuso la bocca definitivamente. Ma il Demone preferito da Satana è ancora qui,e non solo! A Blaze ho battuto Big Show, e ho dato più importanza agli Enforcers. Infatti, io e Batista, stasera distruggeremo altri due dei tuoi tirapiedi, e il nostro team acquisirà ancora più importanza, e finalmente ci conquisteremo la chance ai titoli di coppia. Io e Batista faremo quello che voi non avete fatto a New Year Super Brawl, diventeremo i nuovi campioni di coppia."

Mentre parla, Kane arriva a bordo ring, e insieme a Batista, sale sul quadrato e va faccia a faccia con Forever Out. Sembra tutto pronto per il match ma... risuona un'altra theme song: la patriottica colonna sonora che accompagna l'ingresso del Team USA! Daniel Bryan e Kurt Angle, accolti dai fragorosi applausi e cori di approvazione dell'intera arena, fanno il loro ingresso sullo stage; qui si mettono entrambi a braccia conserte, sorridendo e osservando il gruppetto che si è formato sul ring. Quindi Bryan, che ha un microfono in mano e che quindi stasera farà da portavoce al suo team, si appresta a esporre anche l'opinione del team a stelle e strisce, camminando intanto avanti e indietro lungo lo stage e continuando a osservare il quadrato.

DB: "Bene, bene... Vediamo un po' cosa abbiamo qui... Quel gruppo di cani senza-palle dei Forever Out come al solito sono sul ring a far perdere tempo a questo onorevole pubblico con le loro cazzate. Non vi rendete conto di quanto siete ridicoli e noiosi a venire qua a ripetere sempre a pappagallo le stesse quattro frasette? 'E noi siamo i più forti, ce l'hanno tutti con noi, la pagheranno tutti, bla bla bla...' Avete rotto! Come ha detto bene poco fa Kane, stasera voi buffoni subirete una delle lezioni più dure della vostra vita!"

Daniel si ferma un attimo, lisciandosi la barba e continuando a guardare in direzione ring.

DB: "C'è una parte però nel tuo discorso, Kane, su cui io e il mio brother in arms Kurt non siamo troppo d'accordo... Stasera i FO subiranno sì la lezione della loro vita, hai ragione, ma a dargliela saremo noi del Team USA! Caro Gregory, noi abbiamo già dimostrato a voi branco di sfigati di che pasta siamo fatti. Qualche giorno fa, nel primo main event della storia di Blaze, insieme a quelli del Team Mexico abbiamo letteralmente ridicolizzato ogni vostro tentativo di resistenza. I vostri falsi e infantili ideali di ribellione si sono scontrati con i ben più nobili ideali di onore e amore per la patria che guidano i nostri team, e ovviamente voi avete avuto la peggio. Dopo la clamorosa vittoria che abbiamo riportato avete rosicato alla grande, e avete pensato bene di attaccarci vigliaccamente alle spalle dopo il match. Be', come fate sempre nemmeno stavolta avete portato a termine il lavoro... Noi siamo ancora qui, e siamo pronti a riscattarci e a riscattare l'onore degli USA dopo il vile pestaggio che abbiamo subito per mano vostra. Come diceva il buon JFK, 'Non chiedete cosa possa fare il vostro Paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro Paese'... E stasera noi renderemo un vero e proprio servizio al nostro Paese, iniziando il percorso che porterà alla definitiva eliminazione dalla piaga dei Forever Out. Lo spirito americano non ammette alcun tipo di vigliaccherie, e come rappresentanti dell'onore a stelle e strisce stasera noi, l''American Dragon' Daniel Bryan e l''Olympic Hero' Kurt Angle, il TEAM USA, vi rispediremo a calci dalla fogna da cui siete usciti!"

Bryan lascia cadere a terra il microfono, quindi lui ed Angle iniziano ad avviarsi minacciosi verso il quadrato con lo sguardo fisso. Sul ring intanto, mentre i due Enforcers rimangono sullo sfondo, Big Show fa segno con le mani ai due rappresentanti degli USA di farsi sotto. Helms dà quindi una pacca sulla spalle ai suoi due uomini, Show e Aries, accompagnandoli a un angolo e dando loro le ultime direttive per il prossimo match; quindi il leader del gruppo e gli altri membri dei FO non coinvolti nell'incontro si allontanano verso il backstage. Nel frattempo Bryan e Angle sono arrivati e si sono posizionati in un angolo, e anche Kane e Batista fanno lo stesso; per completare il tutto un arbitro giunge di gran carriera al ring: si può iniziare!


#1 Contender @ WR Tag Team Championship Triple Threat Tag Team Match:
Team USA vs The Enforcers vs Forever Out


A partire sul quadrate sono 3 atleti, ognuno rappresentante del proprio team, a 3 dei 4 angoli del ring, invece, si piazzano i rispettivi partner. I primi a scendere in pista sono, rispettivamente: Daniel Bryan per il team americano, Kane per la squadra degli Enfrorcers e Austin Aries per la fazione dei “chiamati fuori”.
Il match parte subito all’insegna della rapidità di Daniel Bryan e della concretezza di Kane, apparentemente alleati ora, nell’intento di dare subito del filo da torcere al nemico comune, il FO.
Tuttavia soltanto un Team può trionfare, non ci sono premi da spartire a fine gara... per cui, per quanto ancora durerà il clima di alleanza tra le due fazioni?
Per i primi minuti sembra poter durare... il Big Red Monster mette a terra Aries con uno SCOOP SLAM... mentre Bryan plana su di lui dalle corde, mentre questi è seduto al suolo, con un roboante SPRINGBOARD FRONT DROPKICK.
Ancora azioni veloci di DB, che affonda con dei calci... Kane rincara la dose, con calcioni e gomitate anche lui... Aries in seria difficoltà... RUNNING NECKBREAKER TIE!! Messo giù da D-Bryan, ma si rialza prontamente anche se rintronato un pochino... Kane... stavolta è lui che plana dall’alto sul nemico! DIVING CLOTHESLINE!! Preso in pieno!! E mentre Aries è al tapetto, Bryan sgattaiola su di lui per schienarlo...
Ma Kane non ci sta e lo sposta, spingendolo via! Eccolo!! Eccolo il momento dei dissidi! Discussione leggera tra i 2 su chi debba effettuare il pin, ma ovviamente ognuno di loro tira l’acqua al proprio mulino...
Fatto sta che questa perdita di tempo fa esclusivamente il gioco dei FO, con Aries che riesce a riprendersi e a rialzarsi... TAG, dentro Big Show, il gigante! Ed ora sono guai per tutti. Già, perché anche oggi questo Big Show sembra parecchio incazzato.
Con Big Show nel quadrato, la musica cambia completamente... è lui che in pochi istanti ribalta la situazione... bastano pochi colpi, ben assestati, per mettere sia Kane che Bryan in seria difficoltà...
Arrivano i cambi, in loro soccorso... dentro Batista da una parte e Angle dall’altra...
C’è un po’ più di freschezza... ma la musica non cambia di molto... Show la fa sempre da padrone...
Ed alla fine, dopo che ha rifilato un paio di dure mazzate d’avvertimento, sia all’uno che all’altro... decide di far ritorno al proprio angolo e di tornare in letargo... strada di nuovo ad Aries, il quale ora si ritrova davanti ad uno scenario ben diverso da come lo aveva lasciato.
Double A balza sulla corda e vola, prendendo Batista al volo: MACHO NECK SNAP... lo mette a terra. Poi scorge Angle rialzarsi, lo colpisce in velocità! IED!! L’americano ricade a terra... Batista ora si sta rialzando... ma Aries ancora su di lui: PENDULUM ELBOW!! Il Backbreaker con tanto di aggiunta di gomitata cadente. Di nuovo su Angle: POWERDRIVE ELBOW! Altra gomitata in caduta sull’eroe olimpico steso a terra.
Si alterna con gli attacchi il membro dei FO... ed è ancora il turno dell’animale... preso... OH GOSH!! Lo ha immobilizzato nella sua Submission!! HORNS OF ARIES!! Potrebbe cedere! Potrebbe cedere!!
Ed invece no! Perché arriva Angle ad interromperlo, un Kurt che rialza Aries e prova a colpirlo, ma il giovine virgulto gli scivola via, passa alle spalle e lo solleva prendendolo per una gamba: SHIN BREAKER & SAITO SUPLEX!! Chiude la combo Aries, mettendo l’eroe olimpico al tappeto.
OH MY!! Che fa? Aries vuole volare! Vuole spiccare l’assalto decisivo, volando giù dal cielo! Eccolo lassù!! Decolla l’aeroplano! ARIES AIRLINE!! Ma... clamoroso! Angle si sposta! Il colpo va a vuoto!
Lo stesso eroe olimpico, subito cerca di rialzarsi... eccolo è in piedi... attende al varco il rivale, anch’egli si rialza... è su! Preso! OLYMPIC SLAM!! Sì, c’è!! Connesso!! Lo schianta al tappeto! È fatta?? 1... 2... NOOO!! Batista!! Batista irrompe e salva carpa e cavoli...
Lo stesso animale, prende Angle, prima che questo possa reagire e, lo percuote al suolo: SPINEBUSTER!!!!
Batista, sembra essersi ripreso... corre all’angolo! TAG!! Da il cambio a Kane... il compagno sale immediatamente sul paletto! Che fa? OH GOSH!! Batista torna nel ring, afferra Aries e di peso lo immola! Electric Chair position!! Sì, la posizione è quella!! Vola Kane con il suo braccio teso devastante!!
DOOMSDAY DEVICE!! Austin Aries viene abbattuto! Potrebbe essere la fine del match!! Kane schiena il nemico!! Batista rotola fuori dal ring... c’è l’uno... c’è il due... e c’è anche il tr...NOOOO!!!
Incredibile! Chi è?? È Daniel Bryan!! Daniel Bryan, che nel frattempo, non notato dai 2 Enforcers, ma visto bene dall’arbitro, è riuscito a riprendersi il cambio dal compagno... ed è dunque rientrato attivamente nella contesa! Un DB che questa volta è lui ad impedire a Kane lo schienamento.
Il membro del Team USA prende immediatamente la situazione in mano... MULTIPLE KICKS!! Parte con la sua serie di calci ripetuti... Kane in lieve difficoltà indietreggia... L’AmDrag prende strada... rincorsa, spingendosi alle corde: RUNNING HIGH KNEE!! Ginocchiata al volto in corsa!! Kane barcolla, viene colpito da un pregevole Standing Dropkick che lo fa precipitare fuori ring, attraverso le corde.
Ora DB sul ring resta tutto solo... già, tutto solo, ma con al fianco un Aries in evidente difficoltà, dolorante al torace e ancora lì, in ginocchio; D-Bryan si avvicina e lo colpisce subito, affondando su di lui un poderoso calcione in stile Roundhouse. Di seguito, lo va ad agguantare, lo immobilizza con le braccia al collo e... Sì!! Sì!!! È dentro!! È chiuso!! Lo ha bloccato!! LEBELL LOCK!!!
Chiuso nella submission!! Aries agita, quasi stremato la mano... sta per cedere! Sta per arrendersi!! È fatta! Il Team USA stacca il biglietto per Bad Obsess...NOOOO!! Che succede??? OH MY!! Big Show!! Big Show è nel ring!! Ed ha appena afferrato di peso Daniel Bryan trascinandolo via da sul corpo del suo compare!!
Che potenza di percosse questo Show!! Mamma mia... con solo il gesto di una mano, è riuscito nell’impresa di disarcionare e spostare l’AmDrag!!
Un Daniel Bryan che si rialza stizzito!! Addita Big Show di scorrettezza... ma questo se ne frega... Bryan a questo punto prova a farsi valere... ROUNDHOUSE KICK!! Calcio sferrato più in alto che può, ma... NO! L’incredibile manona di Big Show blocca la gamba a tanto così dal proprio volto! La blocca! La blocca completamente!! Dopodiché... tira con forza l’AmDrag verso di sé e con la mano rimasta libera... SBAM!! NOOOO!! Lo colpisce con un destro devastante!! KNOCK OUT PUNCH!! DB è KO!! Crolla a terra esanime...
L’arbitro si scaglia contro Big Show intimando a lui la squalifica, qualora non torni subito al suo posto... Show pare fregarsene, ma... ma che succede??? OMG!! Batista!! Batista si getta in rincorsa verso Show... SPEAAARRR!! OH MY GODNESS!! Lo ha colpito!! Batista scatenato, trova nuova linfa improvvisa... prende Show e lo chiude all’angolo iniziando a colpirlo con una serie impressionante e repentina di SHOULDER BLOCK!! Show non trova via di scampo, è bloccato lì!
Scatenato l’animale, indietreggia qualche passo, si batte con forza il palmo della mano sul petto, poi... parte ancora in rincorsa, per la Shoulder Block decisiva!!! NOOOOO!!! Big Show si toglie all’ultimo!! Causando un impatto devastante di Batista contro il paletto metallico sito al vertice del quadrato!! Dolore immane per l’animale che impatta proprio sulla spalla malconcia, quella che lo aveva tenuto fermo ai box per diverse settimane... Show a questo punto ha preso un lieve slancio e vedendo il nemico appoggiato alle corde... lo va a travolgere come fosse un bulldozer!! CLOTHESLINE!! Batista colpito al torace, carambola contro le corde e capitombola fuori dal quadrato... crolla al tappeto dolorante e lì vi rimane...
Saltano gli schemi... Big Show sorride, si volta, ma... attenzione! Dinnanzi a lui ora c’è Angle, che pare non volersi arrendere... combattivo più che mai anche l’eroe olimpico si lancia su Show iniziando a colpirlo con una serie di pugni ripetuti... tenta anche un’Uppercut, ma... la prestanza di Show non da scampo nemmeno a lui... lo afferra al collo e... OH MY GOSH!! Lo immola!! SHOWSTOPPER!! Lo schianta con la sua ChokeSlam patentata e... OH NO!! Lo schianta sì, ma... lo schianta sul compagno Daniel Bryan, che finisce così per subirsi un altro devastante colpo, come se il precedente non fosse bastato...
La situazione sul ring pare disperata per tutti, tranne che per Show... ma... che succede ancora... OH GOSH! È Kane!! Kane si precipita nel ring e... sta brandendo una sedia!!! Tutto per tutto di Kane che ormai vedendo critica la situazione del match ha deciso di prendersi le redini in mano, solo allo scopo di purgare il gigante... Sediata di Kane... ma... NOOO!! Da non credere! Il colosso la blocca!! Con ambo gli arti protesi in avanti, Show blocca la sediata ed anzi, con uno strattone violentissimo gliela sradica pure dalle mani!!
Getta via la sedia Show, come a far capire che a lui non serve... a lui bastano le sue mani... Kane resta come pietrificato dall’azione del gigante, non riesce a reagire... Show nel mentre ha armato il suo pugno devastante... SBAM!! Esplode una nuova sassata ed anche il grande mostro rosso finisce per crollare a terra KO!! Persino l’arbitro si è portato le mani tra i capelli, per la violenza espressa in questi istanti dal gigante. Un colosso che pare davvero inarrestabile... Ed ora, che fa?
Prende Aries di peso... eh già, è ancora Aries l’uomo legale... lo ripone sul paletto, gli da un buffetto sul volto come a svegliarlo, poi... ma che fa? Si pone di spalle davanti a lui... OH NO!! Si è capito!! Sta invitando Aries a salirgli in spalla!! Vuole incrementare l’impatto, facendolo volare da sopra di lui!! Ed è proprio così! Double A sale con i piedi sulle spalle del gigante, che funge da trampolino, e... VOOOLA!!! FROG SPLASH!!!
Centra in pieno Daniel Bryan, già ripetutamente annichilito in precedenza e quindi già ormai nel mondo dei sogni... 1... 2... 3. Un facile schienamento colto dal membro dei FO. E così, Big Show ed Austin Aries vincono il match... saranno loro, in rappresentanza dei FO, a contendere al Team Mexico le corone di coppia al prossimo PPV. Un impegno che si presenta davvero come molto proibitivo per i messicani, visto lo stato di forma, soprattutto del gigante... il quale è rientrato in federazione davvero con un piglio nettamente più cattivo e spietato.

__________________________________________________

La telecamera si sposta nei corridoi del backstage, dove vediamo Dolph Ziggler in compagnia di Maxine.
I due parlano mentre continuano a camminare per i corridoi.

DZ: "Te lo ripeto, Maxine... è tutto sotto controllo e credo che tu lo sappia meglio di chiunque altro. La sconfitta con Drew McIntyre era calcolata. Avendo già lottato in precedenza e avendo saputo del torneo, ho pensato di conservare le mie energie e di non sprecarle con sfigati del genere, che non faranno mai strada e che potrei battere ad occhi chiusi se lo volessi!

Dolph e Maxine si fermano.

DZ: "Personalmente, reputo questo torneo una delle cose più stupide di questo show mai organizzate. Voglio dire... visto il livello dei partecipanti, l'esito è scontatissimo! Sarebbe più intelligente mandare direttamente me per il titolo! Guarda gli altri concorrenti... Shawn Michaels, uomo che probabilmente avrà fumato qualcosa di troppo, Drew McIntyre, lottatore inutile che ho sfruttato solo per riposarmi, Sheamus, uomo che avrà passato l'intera estate a casa a fare giochi di ruolo online con Troll e altre creature invece di abbronzarsi un po'!"

Ziggler e Maxine ridono. Poi Dolph prende la mano della sua ragazza.

DZ: "Molto presto, cara, non abbraccerai solo Dolph Ziggler... ma il nuovo Impulse Champion!
Non ci vorrà molto tempo. Vincerò tranquillamente la cintura, dimostrando ancora una volta all'intero spogliatoio..."


Dolph prende anche l'altra mano di Maxine. I due si guardano negli occhi.

DZ: "Di essere il migliore, paragonabile solo alla Perfezione..."

I due si baciano appassionatamente. Si può sentire qualche fischio provenire dai tifosi.
Terminato il bacio, Dolph si allontana un po' da Maxine.

DZ: "Aspettami qui, cara... vado a prendere qualcosa da bere per entrambi... un drink in onore alla mia prossima conquista!"


Detto ciò, lo Show Off svolta l'angolo. La telecamera lo segue.
Egli si dirige verso un tavolino dove si trova ogni tipo di bevanda.
Dolph prende due bicchieri e li riempie con quello che sembra uno spumante molto pregiato.
Ziggler versa il contenuto della bottiglia nei due bicchieri, li prende e si gira per andarsene, quando sembra vedere qualcosa o, meglio, qualcuno che gli fa posare nuovamente i bicchieri suo tavolo.
La telecamera si gira lentamente...
Ma è Sheamus! E' proprio il Guerriero Celtico che si paventa dinnanzi a Dolph; The Great White porta il suo solito mantello nero e la corona rosso sangue che fa pandam con i suoi capelli. I due si avvicinano e si guardano negli occhi l'un l'altro finché qualcuno non si frappone fra loro...

MX:"Brutto irlandese schifoso! Lascia in pace il mio Dolph! Tornatene da dove sei venuto!"

Sheamus sorride beffardamente chiudendo gli occhi...

SH:"Portatela via."

A questo punto arrivano gli angeli oscuri del Signore dell'Ade che afferrano la ragazza di Ziggler e la portano via...

MX:"Aspettami Dolph! Tornerò!"

DZ:"Ma che ti salta in mente, scemonito?!"

SH:"Tranquillo Dolph, non le succederà niente... sempre che tu non faccia azioni di cui ti potresti pentire..."

Il celtico se la ride per qualche secondo poi riprende a parlare...

SH:"Sai fellah, mentre venivo qui non ho potuto fare altro che sentire ciò che stavi dicendo e non mi è piaciuto come mi hai definito, non mi è piaciuto per niente ma vedi... se c'è una cosa che ho imparato nel giocare a stupidi giochi online con Troll o altro... questa cosa è raccontare storie, storie come questa.
Tempo fa, in una terra lontana, c'era un re che governava le sue terre imponendosi con forza sul popolo finché un giorno questi sudditi si ribellarono e vollero costringerlo a dimettersi ma purtroppo non funzionava così in quei luoghi; difatti anche se la gente rifiutava il proprio re, quest'ultimo non poteva dimettersi ma veniva costretto a mettere la sua carica in palio in un duello all'ultimo sangue contro un nobile. Molti aristocratici si offrirono per affrontarlo ma costoro erano proprio come il re: vili ed avari. Fortunatamente fra questi possibili contendenti c'era anche un giovane ragazzo molto abile con la spada che era consono prendere una qualche goccia del sangue di coloro che batteva in duello. Per decretare lo sfidante del re si svolse un torneo fra tutti coloro che vollero parteciparvi ed in questo torneo il ragazzo si erse sugli altri contendenti, mettendo il loro sangue in un'ampolla e vincendo il torneo. Una settimana dopo sfidò il re ma quest'ultimo s'impose sul ragazzo dato che erano passati appena sette giorni dal torneo che aveva disputato; il giovane non ce la faceva più ed era vicino alla morte finché, come ultimo atto, bevve l'ampolla che conteneva il sangue di tutti gli sconfitti e ne trasse la forza con cui in seguito sconfisse il re e ne prese il trono.
Ti è piaciuta questa storia, fellah? Spero di si perché questa storia diventerà realtà quando io ripercorrerò le orme del giovane vincendo il torneo e diventando il nuovo Impulse Champion perché ti voglio ricordare, non solo a te ma a tutti i contendenti, che nessun'altro ha battuto Damien Sandow da quando è campione in carica tranne me; e quella cintura che lui tanto vanta di possedere presto scintillerà alla mia pallida vita e tutti voi non mi chiamerete solo Sheamus, il Signore dell'Ade ma... Sheamus, il Signore dell'Ade e il nostro grande Impulse..."


L'irlandese si avvicina a Ziggler sfiorandogli il naso...

SH:"Champion!"

Sguardi intensi carichi d'ira tra i 2... e le immagini sfumano in nero...

__________________________________________________

Le telecamere ci riportano sul ring di Impulse, ove ci aspetta un match valevole proprio per l'Impulse Championship Tournament! Il primo duello della seconda tornata.

”Uooooh-oh... tututututu
Uooooh-oh... Tutututututu...”

È proprio lui, Cody Rhodes! Il ragazzo undashing si presenta sullo stage con il cappuccio in testa, salvo poi toglierlo tra un boato di approvazione del pubblico. Cody, una volta entrato nel quadrato, si toglie la giacchetta, con uno sguardo al titantron in attesa del suo avversario.

"Alleluja... Alleluja"
L'illuminato! Damien Sandow è l'avversario di Cody questa sera!
L'Impulse Champion si dirige verso il ring con fare arrogante, poi, dopo essere entrato si toglie la veste azzurra.

Entrambi i contendenti sono sul ring, l'arbitro fa cenno di suonare la campana: DIN DIN DIN! Il match ha inizio!

2st Round Tournament Match: Cody Rhodes vs Damien Sandow

L'Undashing parte subito forte con una serie di pugni che costringono Sandow a rifugiarsi al paletto. Rhodes continua a colpire fino a quando arriva l'arbitro a mettere pace. Sandow ha un accenno di ripresa, colpisce Cody con un pugno, poi lo lancia alle corde! Noo! Rhodes rigira l'irish whip e manda Damien alle corde e... STANDING DROPICK!! Perfetta esecuzione del ragazzo Undashing che stende il suo avversario con un perfetto doppiocalcio volante! Sandow è ancora a terra, Cody allora non perde l'occasione e, rimbalzando alle corde connette anche il suo KNEE DROP!! Un Rhodes che prende in mano le redini del match mettendo a segno ancora qualche manovra mentre Sandow non riesce a reagire. Rhodes prova una DDT ma l'Impulse Champion riesce finalmente a divincolarsi colpendo ripetutamente l'ex protetto di The Miz con dei pugni sul petto, rimbalza alle corde e CLOTHESLINE!! NOOO! Cody gli blocca il braccio e va a segno con la SILVERSPOON DDT!! Prova uno schienamento: 1,2 nooo, Sandow è ancora in gara!
L'Undashing rialza Sandow che però furbescamente lo colpisce con uno SHOULDER THRUST! Damien poi colpisce Rhodes con un calcio e mette a segno una delle sue combo! SNAPMARE & KNEE DROP!! Prova uno schienamento che però si ferma a due! Ora Sandow si trova in vantaggio e connette degli STOMP, poi rialza Rhodes e va a segno con le sue ginocchiate! SINGLE UNDERHOOK MULTIPLE KNEE LIFT!! Un Cody che frastornato dalle ginocchiate ripetute del colto illuminista finisce all'angolo, ma Damien non perde tempo e va a prenderlo, TORBUNCKLE SHOULDER THRUSTS! A segno!! Poi Sandow mette Cody sulla terza corda, di seguito ci sale anche lui, che vorrà tentare?

Sia l'illuminato che il ragazzo undashing si trovano quindi sulla terza corda, Sandow avvinghia a se Cody e se lo carica! SUPERPLEX in arrivo!! A SEGNO! NOO! Rhodes riesce a rimanere attaccato al paletto, ma Damien è ancora li, nooo! Rhodes colpisce Sandow con un pugno! Un'altro! E un'altro ancora! Damien è lì, Cody lo prende e... Ma che fa?!? SUPER STANDING GOURDBUSTER!!! INCREDIBILE!! Che botta! Rhodes poi si mette in posizione eretta sul paletto, si gira e... DIVING MOONSAULT! NOOOO, Sandow con le ultime forze riesce a rotolare via verso l'angolo, ma Cody non sbaglia del tutto, perché prima di lanciarsi ha dato uno sguardo a Sandow ed è caduto incredibilmente in piedi! Rhodes a questo punto va a prendere l'illuminato e lo lancia alle corde con un IRISH WHIP, Sandow però astutamente si ancora alle corde e fugge dal ring. L'ex protetto di The Miz è svelto ed esce subito a prendere Sandow, che dimostra ancora una volta la sua intelligenza colpendo Rhodes con un calcio in pieno petto, poi lo prende e lo lancia contro gli scalini di acciaio!! Noo, Cody salta e, usando gli steel steps come corde, connette un pregevole BEAUTIFUL DISASTER!!! PAZZESCO!

Entrambi i contendenti sono stesi a terra fuori dal ring, l'arbitro allora non può far altro che contare: 1, 2, 3, 4, al cinque Cody si rialza con fatica, prende Sandow e lo riporta nel ring, il match potrebbe essere finito, Rhodes copre: c'è l'uno, c'è il due, e.... C'È ANCHE IL TRE! NOOOOO! Sandow si salva in corner, in extremis!
Rhodes vuole chiudere il match, si piazza dietro ad un Damien ancora steso, in attesa che quest'ultimo si rialzi, per chiudere il match con la sua mossa finale!

Damien Sandow, riesce a mettersi finalmente in piedi, ma il destino non è dalla sua parte, poiché dietro di lui c'è l'Undashing ad aspettarlo, lo blocca e... CROSS RHODES! NOOOOOOO!!! Sandow con un movimento strano del corpo riesce a divincolarsi e a lanciare Cody alle corde, che però fa buon uso di esse e tenta un'altro BEAUTIFUL DISASTER, ma il barbuto lo evita e lo prende velocemente da dietro... RUSSIAN LEG SWEEP!! Sandow velocemente alza il braccio e... ELBOW OF DISDAIN!!! A segno anche questo! Ora è Sandow che vuole chiudere il match, ecco che Cody si rialza e Damien è pronto a chiudere i fatti con la sua ILLUMINATION, prende Rhodes e la connette! NOO!! Rhodes spinge via Sandow, che non si da per vinto e corre subito verso Cody tentando una CLOTHESLINE, ma Cody si abbassa e... MA COSA FA?! CROSSFACE CHICKENWINK!! Mossa di sottomissione micidiale che non eseguiva da tempo ormai, Sandow è chiuso nella morsa e sembra non riuscire a liberarsi... Dopo un po' riesce a tornare in posizione eretta, ma Cody non lascia la presa, anzi, con un'incredibile spostamento, riesce a bloccare Damien, Cross Rhodes position, Sandow è immobile e... CROSS RHODES!! CONNESSA! Rhodes scopre le spalle a Sandow, l'arbitro conta: 1, 2, e 3!!!!

È finita! È finita! Rhodes batte incredibilmente il favorito, l'Impulse Champion e chissà, questo potrebbe essere solo un'assaggio di quello che potremmo vedere a Climb To Glory!
Sandow e seduto all'angolo, stringendo per bene la cintura, e mostrandola a Rhodes come a dire "avrai anche vinto il match, ma è questa quella che conta, e come vedi la posseggo ancora io!"

__________________________________________________

Ci troviamo nella zona del Backstage dedicata alle interviste e, come di consueto, c'è il Commentatore Misterioso con un microfono alla mano pronto ad intervistare... i campioni di coppia del Team Mexico! Bully Rey ed Hunico, accompagnati come al solito dall'incantevole Shaul Guerrero, si predispongono sul lato destro del CM, che è pronto per intervistarli.

CM: "Allora allora... a chi posso fare la domanda per primo? Vediamo un pò..."

I messicani si guardano l'un l'altro, ma alla fine si fa avanti Bully Rey a parlare per primo.

BR: "Vai vai..."

CM: "Rey, ti faccio a te questa domanda ma credo valga anche per Hunico: cosa vi aspettate da questo nuovo confronto con i FO?"

BR: "Vuoi sapere la verita? Beh... non siamo affatti contenti di dover affrontare nuovamente i Forever Out! Dannazione, noi vogliamo affrontare i nostri rivali di sempre... coloro che insieme a noi si sono uniti per una sola volta, once in a lifetime...
...volevamo affrontare il Team USA! Un match con gli americani, tra l'altro i nostri più grandi rivali, sarebbe stato davvero uno spettacolo!
Dopo quello che è successo a Blaze dovremmo vendicarci per quello che è successo alla fine del Main Event nonostante la nostra vittoria, ma ciò non vuol dire che i Forever Out debbano essere gli sfidanti!
E comunque, visto e considerato che Big Show e Austin Aries sono riusciti a prevalere all'incontro di inizio puntata, noi saremo qui ad aspettarli perchè non ci tiriamo indietro di fronte a nulla... o meglio, i MESSICANI non si tirano MAI indietro!
Logico però che siamo scocciati di affrontare quegli idioti dei FO, dato che con loro io e Hunico non ci vogliamo avere nulla a che fare... però i titoli rimarranno a noi ancora per molto ma molto tempo."


CM: "Inoltre volevo chiedere a te..."

Hunico fissa il povero intervistatore con uno sguardo minaccioso.

CM: "Ehm... volevo dire... a lei, Hunico: che cosa ne pensa in generale di questo gruppo che sta terrorizzando questa federazione, sia a Impulse che a Blaze, i Forever Out?"

HU: "Ehi, recuerdate que c'è un sólo grupo que terroriza esta federación: el Team Mexico! È da cuando soy aquí que terrorizo esta federación. Me sembra que soy aquí da mucho tiempo... ancora no l'hai imparato, cabrón! Ma lasciando estar... Me chiedi cosa pienso de los Forever Out? Pienso que siano dei scalmanati que credono de dominar fácilmente esto show. Dai, como fanno a creder esto... Piensa solo a quién sono singularmente.
John Morrison, uno que cualche mes fa doveva anche essere licenziato y invece glie viene regalata una shot al título International.
Austin Aries, uno que en todo el SuperBrawl match se è nascondido como un codardo, que Rey ha anche battuto cualche mes fa y que abbiamo humiliato anche al PPV.
Rob Van Dam, uno que abbiamo già battuto al PPV y que es estato adjunto all'Impulse Championship Tournament solo porque l'ha detto el líder del grupo.
Gregory Helms, el magnífico y ilustre líder della facción, que alla faz de sus seguaces sembra un Dios, que en realidad es un niño viciato que vuole siempre aver todo y 'justamente' sus seguaces lo acontentano regalandoje la victoria del SuperBrawl match.
Paul Heyman, un grason con atejamienti da profeta que voleva anche esser incoronato General Manager sin alcun motivo.
Y enfin c'è Big Show, l'último arrivato... Potrà anche aver destruto chiunque que ha trovato su su estrada, ma farebbe mejo a recordarse una cosa: quién es estato a farlo fuera l'última vuelta? El Team Mexico glie ha spezzato una gamba una vuelta y può farlo de nuevo.
El vuestro objetivo ahora es de conquistar todos los títulos aquí a Impulse... Ok, avete iniciato con el título International y ahora avete puntato a todos los otros. Ma c'è un pequeño problema en esto piano... Un obstáculo que ve impedirà de portarlo a términe. Obviamente estoy hablando del glorioso Team Mexico! Nos saremo pronti a defender los títulos en nombre de nuestro honor, en nombre de nuestro pueblo, en nombre del Mexico! Se volete provar a toglierce esti títuli, no dovete far otro que farve sotto. Fuerza, fateve avanti! Nos semo aquí y semo pronti! Lei es Shaul Guerrero, lui es Bully Rey, yo soy Hunico: Welcome to the Revolution!"


Nella parte finale del suo discorso, mentre nomina Shaul Guerrero e Bully Rey, Hunico prende sotto braccio prima uno e poi l'altro, quindi le immagini sfumano.

__________________________________________________

Le immagini ci riportano sul ring ove troviamo già i contendenti all'interno del quadrato pronti per darsi battaglia... si tratta del Guerriero Celtico, Sheamus e del profeta dello stile Straight Edge, CM Punk. Chi dei 2 prevarrà in questo scontro al vertice?


2st Round Tournament Match: CM Punk vs Sheamus

Parte il match! I primi minuti sono abbastanza equilibrati, ma è andato leggermente meglio Sheamus che riesce a mettere a segno un BELLY TO BELLY SUPLEX! The voice of voiceless si rialza, I due avversari si fissano, cercano entrambi una prova di forza, Punk finge di afferrare la mano di Sheamus e lo colpisce con una serie di calci! 1! 2! 3! 4! Ma al quinto il guerriero celtico blocca la gamba del ragazzo di Chicago e lo scaraventa fuori dal ring. CM Punk si rialza prontamente e fissa il Great White, che lo invita a salire sul ring, lo Straight Edge non lo fa aspettare e torna nel ring, Sheamus cerca di afferrarlo ma Punk gli sfugge alle spalle e, rimbalzando sulle corde, connette uno SWINGING NECKBREAKER! Il guerriero dell'ade è a terra dolorante al collo, mentre Punk lo riempie di stomp, Sheamus riesce a raggiungere le corde e l'arbitro allontana il ragazzo di Chicago...
Il guerriero celtico si rialza, va incontro a Punk che però lo colpisce con un GUT KICK e lo stende con uno SNAP SUPLEX! 1... 2... NO! Solo conto di 2, Sheamus ha il fiato corto, lo Straight Edge lo afferra da terra ma il Great White reagisce con una serie di pugni allo stomaco, IRISH WHIP e... RUNNING HIGH KNEE! Che botta per Punk, che si tocca l'addome, molto dolorante, tentativo di Pin da parte di Sheamus, 1... 2... no! Punk riesce ad uscire dallo schienamento, ma ora è sotto tortura di Sheamus che lo rialza, lo carica sulle spalle e... ROLLING FIREMAN'S CARRY SLAM! Il Great White va al paletto, sbatte i pugni al petto "Brogue! Brogue! Brogue!"
Punk si rialza, Sheamus corre verso di lui e... BROGUE KICK! No! Evitato! Il guerriero dell'ade va a sbattere contro il paletto, si gira e Punk esegue un RUNNING KNEE STRIKE seguito da un RUNNING BULLDOG! Connessa la combo! Tentativo di pin, 1... 2... 3! Nooooo! Colpo di reni di Sheamus! Le ancelle si stavano quasi disperando, intanto Punk raccoglie Sheamus da terra lo lancia contro le corde, TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! NO! Sheamus è riuscito a sfuggire alla manovra e, rimbalzando nuovamente contro le corde connette la RUNNING DOUBLE AXE HANDLE! Il ragazzo di Chicago si tocca il visto, il guerriero celtico lo prende, lo porta all'angolo, prende la rincorca e... SPEAR AL PALETTO! (Non mi ricordo come si chiama). Punk barcolla al centro del ring, Sheamus rimbalza contro le corde e stende lo Straight Edge con un RUNNING HIGH KNEE! 1... 2... Niente da fare! Kick-out di Punk! Che rotola fuori dal ring, per riprendere fiato...
Sheamus lo va a prendere visto il suo buon momento ora e lo scaraventa contro i gradoni d'acciaio! Che botta per CM Punk! Le ancelle sorridono, il guerriero celtico continua la sua mattanza, afferra nuovamente Punk e stavolta lo lancia contro il tavolo! Il ragazzo di Chicago sembra praticamente svenuto, viene preso nuovamente da Sheamus che lo fa rientrare nel ring e prova il pin, 1... 2... NO! Punk riesce ad eseguire il Kick-Out! Lo squalo bianco sembra iniziarsi ad innervosire, sale sul palo, aspetta che lo Straigh Edge si rialzi e... FLYING SHOULDER BLOCK! NO! Punk reagisce con un HIGH BUSSZAW KICK! Gli atleti sono entrambi a terra, l'arbitro inizia il conto: 1... 2... 3... 4... 5... Al 6 il conto si interrompe, i due combattenti si rialzano quasi in contemporanea, si girano entrambi e Punk riesce a stendere il suo avversario con una CLOTHESLINE, Sheamus si rialza subito ma viene nuovamente steso con un'altra CLOTHESLINE! Il guerriero dell'ade è molto confuso, cerca di afferrare Punk che gli sfugge alle spalle e, lo squali bianco si gira e... SWINGING NECKBREAKER da parte di Punk che va con il pin. 1... 2... 3! NO! Colpo di reni di Sheamus! Punk si mette le mani tra i capelli, si rialza... fissa Sheamus a terra e incrocia le mani! It's time to sleep! Il guerriero celtico si rialza, Punk lo carica sulle spalle ma abilmente l'irlandese evita la manovra e spedisce l'avversario all'apron, Sheamus è molto stanco, si rialza, tiene Punk per il mento e parte con il DRUM WAR! 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10! Punk cade a peso morto fuori e parte il conteggio dell'arbitro mentre Sheamus è appoggiato al paletto a riprendere fiato. 1... 2... 3... 4... 5... Punk intanto si è ripreso, ma il conteggio continua 6... 7... 8... 9... il ragazzo di Chicago si getta sull'apron riuscendosi a salvare per un ciuffo! Sheamus però non gli lascia tregua, lo rialza, lo solleva e... BODYSLAM! 1... 2... NO! Niente da fare! Punk rotola arrancando verso le corde, Sheamus lo va a prendere, ma Punk con un pugno all'addome reagisce e DROPKICK! Sheamus è a terra ora, Punk va sull'apron, attende che il rivale si alzi... salta sulla terza corda e lo stende con una SPRINGBOARD CLOTHESLINE! 1... 2... 3! NO! Incredibile salvataggio in extremis di Sheamus! Il ragazzo Straight Edge rialza il nemico, ma Sheamus lo riesce a mandare qualche secondo a terra con una poderosa gomitata, giusto il tempo di salire sul palo, Punk si rialza scuotendo la testa e... FLYING SHOULDER BLOCK da parte dell'irlandese! 1... 2... NOOOOOO! Per un ciuffo d'erba! Sheamus allora decide di rialzare l'avversario lo colpisce con un pugno! Pugno da parte di Punk! Pugno di Sheamus! Punk! Sheamus! Punk! Sheamus! Punk! Sheamus! Punk! Sheamus! Sheamus ancora! IRISH WHIP da parte dell'irlandese, Punk rimbalza e... WAR SWORD! Lo Straight Edge si rialza velocemente e corre verso Sheamus, ancora WAR SWORD! Stavolta The Voice of Voiceless rimane a terra, Sheamus si getta su di lui, 1... 2... 3! Nooooooo! Colpo di reni di Punk tra la disperazione delle ancelle! Sheamus osserva il pubblico, partono dei cori a favore di Punk, l'irlandese perde tempo a battibeccare col pubblico e il ragazzo di Chicago ci prova con un Roll-Up! 1... 2... 3! NO! Sheamus riesce a salvarsi per un ciuffo d'erba, adesso Punk sembra essersi ripreso, lancia Sheamus verso le corde e... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! 1... 2... NO! Sheamus sembra non volersi arrendere... Punk sale molto lentamente sul paletto, è stanchissimo, punta le dita al cielo, si da lo slancio e... DIVING ELBOW DROP! Lo prende in pieno! Punk prova lo schienamento, è fatta! 1... 2... 3! NOOOOOOOOOO! Incredibile Sheamus si salva anche questa volta! Il guerriero celtico rotola fuori dal ring per riprendere fiato mentre Punk si rialza sfruttando l'aiuto delle corde... Sheamus è i piedi, lo Straight Edge rimbalza contro le corde, salta tra la 2° e la 3° corda e connette un SUICIDE DIVE! NO! Incredibile! BROGUE KICK Da parte di Sheamus! Gli atleti sono ora entrambi a terra, ci rimangono per una decina di secondi, l'irlandese ha quel guizzo in più per rialzarsi prima di Punk, lo fa rotolare nel ring e lo schiena! 1... 2... è fatta! NO! Punk aveva un piede sulle corde! Con un astutissimo stratagemma Punk si salva dallo schienamento! Sheamus però non ci sta, afferra le gambe del suo avversario, le incrocia, le gira e lo chiude nella TEXAS CLOVERLEAF! Urla di dolore di Punk! Le corde però sono lì! A qualche centimetro! Sheamus lo riporta quasi al centro! L'arbitro chiede se vuole arrendersi, il ragazzo di Chicago urla "NO! I DON'T QUIT!" e con le poche forze che gli sono rimaste riesce ad aggrappare le corde! Sheamus non molla, l'arbitro parte il conteggio, 1... 2... 3... 4... Al quattro il guerriero celtico molla, ma è andato davvero vicino alla squalifica! Il direttore di gara richiama lo squalo bianco, Sheamus contesta l'arbitro, intanto Punk si è rialzato, serie di LOW KICKS! Le gambe di Sheamus stanno cedendo, e Punk per finire lo stende con un HIGH BUSSZAW KICK! 1... 2... 3! NO! Incredibile salvataggio in extremis di Sheamus!
Punk ormai non ci sta, incrocia le mani, IT'S TIME TO GO TO SLEEP! Sheamus si rialza a fatica, Punk lo carica, urla come un forsennato... GTS! È fatta! Lo schiena, 1... 2... 3! SI! NO! Una delle ancelle aveva messo il piede di Sheamus così salvandolo! E l'arbitro non se ne è accorto! Punk contesta l'arbitro, indica le ancelle, e l'arbitro le allontana! Le ancelle sono dunque bandite dal ring e si avviano verso lo stage! Incredibile! Intanto Punk è sul palo, alza le dita al cielo, la gomitata è pronta! FLYING ELBOW DROP! NO! Sheamus è riuscito a spostarsi una frazione di secondo prima dell'impatto! Urla di dolore per Punk, che si dimena come un pazzo toccandosi il gomito! I due atleti sono entrambi aggrappati alle corde, Punk si sta rialzando, si gira ma viene travolto da un impressionante BROGUE KICK! E c'è lo schienamento! 1... 2... 3! SI!
Stavolta Punk non riesce ad eseguire il Kick Out! Parte la musica del guerriero dell'ade in contemporanea con l'urlo delle ancelle che se ne stavano andando e si trovavano sullo stage! Le due ancelle salgono sul ring festanti e porgono a Sheamus il sacro calice! Dunque il guerriero dai capelli rossi ha vinto lo scontro tra due dei principali contendenti all'Impulse Championship!
Seconda vittoria in altrettanti match per Signore dell'Ade, che si porta ora in vetta alla classifica in solitaria.

__________________________________________________

Siamo adesso in collegamento con l'area interviste dove il Commentatore Misterioso pare essere infastidito da un personaggio abbastanza ambiguo che scopriamo essere.. Gregory Helms!
Prendendo il coraggio a quattro mani, il Commentatore si fa avanti!

CM: "Mi scusi Mr. Helms..
Per cosa mi aveva chiamato?"


Helms interrompe il suo balletto e ritrova la sua compostezza, lanciando comunque una gelida occhiata al suo interlocutore.

GH: "Per cosa ti ho chiamato?
Andiamo, non hai visto il match di poco fa?
Mi deludi, cara bustarella della spesa.. E non è la prima volta, da quando sono arrivato in questo antro peloso!
Mi hai sempre deluso.
Ma non mi preoccupo.
A scaldarmi l'anima, ci pensano i miei ragazzi!
Che match!
Hai visto che mosse ti ha tirato fuori [insert coin]?
Hai visto con quale ferocia e con quale tecnica [insert coin] porta[no] avanti i miei.. Anzi, i nostri ideali?
Siamo un gruppo fatto oramai! Ed è bene che anche tu te ne renda conto!
Nessuno, e quando dico nessuno, intendo proprio nessuno, non i mostriciattoli di Kingdom Hearts, può tenerci testa adesso..
Figuriamoci più in là, quando il nostro feeling aumenterà ancora di più!
Dio.. Ho tirato fuori un gruppo coi fiocchi e contro fiocchi!"


Il leader dei Forever Out continua a pavoneggiarsi quando l'arrivo di qualcuno lo interrompe bruscamente!

??: “OOOOOOOOH SHUT YOUR MOUTH CLOSET QUEEN!!”

Entra nell’inquadratura con il suo carico di irriverenza e la sua voce forte e tonante Mr Anderson, che con fare non certo garbato passa davanti al leader dei F.O. e si piazza a sinistra del Commentatore Misterioso che non può esimersi di togliere il microfono a Helms per darlo all’Head Asshole

Mr A: “Ok ok ok...inizio subito col dirti mio caro Helms che tu e i tuoi Forever Out per me contate meno della banconota da tre euro.. quindi risparmia le tue parole al miele, siete come la Coca Cola, se vi scuotete troppo fate solo schiuma! Si ok, sono d’accordo.. con le vostre scorribande siete diventati la palla impazzita di Wrestling Revolution..vi atteggiate come se foste l'ago della bilancia dell’intera Federazione. A me non è mai interessato quello che siete e quello che fate, ma… come dirvelo.. non bisogna svegliare il cane che dorme, potrebbe mordevi. Sarebbe stato molto saggio per te Helms farmi bollire nel mio brodo.. ma no, tu sei un grande leader e devi essere impegnato sul fronte più importante. Ma indovina a NYS tu e i tuoi a chi avete fatto un torto? A chi avete impedito, col vostro sporco gioco che vi caratterizza, di diventare il MR Superbrawl? Esatto, a me. E questo non può essere lasciato andare come semplice episodio.. io non merito questa semplice scusa. Tu e i tuoi guardaspalle siete finiti nel mio mirino.. a Green Bay si dice ricordati o verrai ricordato.. quindi ora devi fare i conti con me, BITCH!”

Ammiccamenti del Ragazzo Kennedy alla telecamera: Anderson ha spiegato bene la situazione ma non è chiaro quali siano le sue reali intenzioni. Il Commentatore Misterioso si appresta a incalzarlo con una domanda ma il ragazzo del Wisconsin è più lesto e anticipa la sua richiesta andando faccia a faccia con Gregory Helms

Mr A: “Oh non sorprenderti troppo, le mie non sono mai parole al vento.. ho detto che dovrai fare i conti con me perché sono arrivato qui per farti entrare ufficialmente nella mia “Slut gonna get an ass beat”.. ti piace l’idea? Perfetto! Cade giusto a puntino perché da te esigo un match one on one onesto che non preveda la presenza di quei cazzari a pararti il culo.. e voglio che tu metta il palio la shot che ti permette di sfidare Chris Jericho per il titolo massimo… Sei diventato pallido Helms, che ti succede? Hai mangiato cozze andate a male o è solo la consapevolezza di andare verso una probabile disfatta? Ti capisco potrei essere il tuo capolinea ai sogni di gloria, e credimi la sconfitta potrà essere la cosa più leggera per te...sarai distrutto.. umiliato..la fine di tutto...quindi Helms ho ho nient’altro da dirti se non che ti sfido a un match, non m'importa dove o quando.. Impulse o Blaze o ancora PPV è lo stesso..la cosa che voglio però, è quella shot in palio!!! Punto.”

Helms pare infatistidito della presenza del biondo platinato e controbatte subito.

GH: "Cosa cosa cosa?
Te vorresti la MIA shot che mi sono ampiamente meritato nel SuperBrawl?
Beh, mio "caro" Anderson..
Per me.. E' NO."


Helms sorride conscio di poter indispettire il wrestler di Green Bay che per tutta risposta sfodera una risata sonora così forte da spegnere l’entusiasmo del leader dei F.O. e da portarlo a chiedersi il motivo di questa risata, in fondo la sfida è stata rifiutata.

Mr A: “Lascio perdere la tua concezione molto relativa della parola meritare.. Beh rifiutando questa sua sfida stai dando il colpo di grazia alla già poca considerazione che gli altri atleti di Wrestling Revolution hanno per te.. andiamo, quando si è visto l’Incubo di Impulse che non he palle di mettersi in gioco.. Resterai sempre l’intutile Helms che non ha centrato nessun obiettivo e che ha saputo solo circondarsi di gente mediocre per cercare di spaventare con il numero.. da solo? Non ha neanche il coraggio di guardarsi allo specchio da solo.. meglio portarsi qualcuno a difesa, leader dei miei stivali.”

Anderson allarga le braccia, sapeva dove andare a colpire e ha affondato il colpo: l’ego di Helms è smisurato e sicuramente essere messo in discussione non gli piace.. vacilla e il ragazzo Kennedy lo incalza nuovamente.

Mr A: “In questi giorni mi sono chiesto quale strada prendere..contro Damien Sandow o contro Gregory Helms? Prima di fare il culo a quel saputello avrei anche dovuto partecipare a un lungo torneo.. forse meglio quel pivello..lo stesso Helms che ho battuto quando sono diventato Impulse Champion.. e quindi mi sono detto, perchè no.... Se sono riuscito a metterlo fuori gioco in passato nulla potrà impedirmi di riuscirci di nuova.. non potevo che scegliere te.. sei la strada in discesa..”

Helms rimane riluttante, ma capendo l'insistenza dell'Head Asshole..

GH: "Certo che la fai lunga!
Sei più insistente di un virus preso navigando sui siti porno..
Ma sai che ti dico biondino..
Accetto."


Anderson pare soddisfatto ma il ragazzo con la bandana non gli lascia il tempo di replicare!

GH: "ALT!
Non penserai mica che ti lasci conquistare la mia shot conquistata con tanto impegno, vero?
Ho detto di accettare, si, ma ad una condizione.
Prima di sfidare me.. Questa sera stessa dovrai passare un esame.
Dovrai vincere un match.
Prendila come un esame di ammissione all'università.
Se lo passerai, cosa che comunque dubito, vuol dire che ti dimostrerai di essere all'altezza di sfidare Mr. SuperBrawl, cioè me, Gregory Helms, il futuro campione del mondo.
Beh, ci vediamo più tardi biondino..
Sempre se accetti, ovviamente."


Il Leader dei Forever Out da una pacca sulla schiena a Anderson e se ne va sorridendo, lasciando quest'ultimo fermo immobile a digrignare i denti.
Cosa avrà in mente Helms?

__________________________________________________


Risuona la theme song della campionessa femminile, mentre l’allegra ragazza di Union City fa la sua comparsa tra gli applausi in quel dell’arena. Ella si accomoderà quest’oggi al tavolo di commento, per seguire da vicino l’esito di questa battaglia che denominerà la sua nuova prima sfidante al prossimo PPV. Chi ne uscirà vincitrice? Lo scopriremo presto, intanto la bella AJ Lee si va ad accomodare al fianco del rude Mark Henry, il quale la accoglie con un disinteressato saluto. Più amichevole Matt Striker che la invita a sedersi in postazione e ad indossare le cuffie.

La risata è inconfondibile... ridonda ora la musica della bionda canadese, Trish Stratus! L’ex-campionessa femminile, nonché prima campionessa della storia di Impulse fa il suo avvento al ring, anch’ella accolta da clima festoso... Di certo una delle massime favorite alla vittoria finale di quest’oggi... insieme a...

...sì esatto! Proprio lei!! Il clima si fa più rude, perché accompagnata dalla sua rockeggiante Theme Song fa il suo avvento pure la rossa ragazza extreme! È Lita!!! Anche lei giunge tifatissima al ring, dando il cinque ad alcuni spettatori in prima fila...

Cambia il clima, gli applausi si tramutano in fischi, perché ora in scena sta entrando Maxine!! La Ice Queen, una delle ragazze più ostili ed odiate dall’intero Impulse Universe. Spocchiosa come suo solito ella arriva al ring, protendendo le mani verso le rivali a difesa ed iniziando ad additare loro come 2 false ed ipocrite.

Ed ora è la volta della porta colori del Team Mexico... eccola Shaul Guerrero apparire sullo stage e dirigersi al ring... ingresso abbastanza frettoloso il suo, accolta da un clima piuttosto freddo ed indifferente, nei suoi confronti...

Si abbassano i toni e l’ambientazione si fa più tetra... ridonda la theme song dei Blood, mentre Winter fa la sua comparsa sullo stage, accompagnata dalla compagna, Ariel... colei che quest’oggi si limiterà a farle da manager e sostenitrice a bordo ring. Le 2 ragazze si abbracciano conturbanti, degustando anche loro il sangue contenuto nel sacro calice... dopo qualche strusciata tra di esse, una leggera carezza ai capelli tra le 2, con Winter che risale sul ring passando tra le corde, allargate ad hoc da Ariel, la quale poi ridiscende giù dall’apron sistemandosi a bordo ring.
Il silenzio cala nell’arena... a quanto pare manca solo un ingresso, visto che la Battle Royal dovrebbe essere a 6... scopriamo chi sarà l’ultima unità entrante...

OMG!!! Hardcore Coutry Baby!! Da non credere!! È proprio lei!! La ragazza di Richmond, Virginia, Mickie James!!! Mickie James approda ad Impulse e lo fa debuttando a sorpresa in questo match!! Qui a casa sua!! Dinnanzi al suo pubblico!! Sguardo sorpreso di tutte le altre ragazze, che di certo non si aspettavano questo avvento! Colpo grosso della GM Eve Torres, la quale ha messo sotto contratto un nuovo talento del panorama femminile!
La ragazza di Richmond, che gioca in casa, sale sul quadrato tra l'incredulità, gli applausi ed il deliro della folla presente!!! La loro concittadina è lì!! Sul ring! Pronta a tenere alta la bandiera del proprio paese!! Mentre diffidenza da parte delle colleghe, che la scrutano con sguardo accigliato... ella osserva le altre Ladies con un sorrisino dipinto sul volto, dopodiché si sistema la ring attire e si prepara a combattere...
Le contendenti si scrutano negli occhi a vicenda... il match ha inizio.


#1 Contender @ Ladies Championship 6-women Over The Top Rope Battle Royal Match:
Lita vs Maxine vs Mickie James vs Shaul Guerrero vs Trish Stratus vs Winter


Il match parte e troviamo subito le protagoniste che si avvicinano tra di loro scambiandosi gli sguardi...
E’ Maxine la prima a farsi avanti... ella si avvicina minacciosa a Lita urlandole quasi in faccia e mettendola in guardia: “Stai attenta a lei!! Vedrai come ti tradirà quando meno te lo aspetti!!”
Esclama la ragazza di Miami puntando l’indice verso Trish Stratus... Ma Lita se ne frega rispondendo ad ella che a lei non interessa nulla... lei eliminerà entrambe... perché questa sera vincerà il match e poi al PPV Bad Obsession diventerà campionessa... di ciò che fanno le altre, poco gliene cale...
A questo punto si crea un triangolo... con la Stratus che raggiunge le 2, ostentando la sua di candidatura alla vittoria finale... lei è la ex-campionessa... e lei è colei che vincerà alla fine... eliminando prima Maxine... e poi anche Lita...
Sentite queste parole, Lita osserva Trish... la bionda ricambia l’occhiata, lasciando da parte Maxine, la quale quindi viene estromessa dal diverbio... faccia a faccia tra le 2, che si guardano sorridendo beffardamente ed annuendo... le 2 forse verranno alle mani? NO!! Che succede?!? Ma è... Maxine!! Sorpresa!! Afferra Lita alle spalle e... NO!! La getta giù dal ring!! La lancia al di sopra della terza corda, facendola precipitare fuori dal quadrato! CLAMOROSO!! Subito una prima eliminazione a sorpresa! Ed è una delle grandi favorite che ci lascia!! Sorpresa, gabbata, turlupinata... caduta in pieno nel tranello di Maxine...
La stessa Ice Queen se la ride di gusto, indicando Lita e prendendola in giro per il modo stupido con cui si è fatta fregare, ma... che succede??? OH!! Ma è Trish!! Afferra Maxine alle spalle, con la guardia abbassata ed ancora intenta a ridere, e tenendola per il costume, la lancia fuori dal ring! Incredibile! Anche Maxine viene eliminata!! Colei che ha fregato, viene a sua volta fregata nello stesso modo! E questa volta è Lita che la deride da poco più in là... mentre Trish sorridendo la indica come a dire: “te l’ho fatta!”
Trish e Lita, che ha preso la via della rampa, si scambiano un’occhiata... quasi come a dirsi: “la nostra sfida è rimandata... vai e fatti strada tu da sola, ora...”
E dopo pochissimi istanti dunque la battaglia a 6, si è già ridotta a una sfida a 4.

Intanto... Shaul Guerrero sta battagliando con Mickie James... dunque Trish si va a prendere cura di Winter, rimasta in disparte sino ad ora... Il match prosegue con questi due duelli che imperversano tra calci, pugni e altre mazzate di vario genere... Cat Fight da una parte tra l’ancella di Sheamus e la ragazza canadese, mentre sul lato opposto del ring, la porta colori del Team Mexico sembra avere la meglio su di una Mickie James che paga forse lo scotto, l’emozione del debutto.
Attenzione... lancio all’angolo, Shaul prepara la rincorsa: CORNER SPLASH!! NOOO!! Mickie James si sposta all’ultimo! Impatto sulle protezioni... La James balza senza perdere tempo sul turnbuckle e si prepara a volare: DIVING SEATED SENTON!! Shaul viene travolta!
Intanto Trish Stratus sta mettendo alle corde Winter... BACK HAND CHOP!! Con la ragazza spinta contro le corde... sembra quasi spacciata! Ed invece no! Si libera, sfugge dalle grinfie nemiche... calcione agli addominali e poi... rincorsa di Winter, ma viene intercettata! SPINEBUSTER!!! Messa giù, serie di Stomp, tanto per tenerla a terra.
Intanto... occhio a Shaul che, dopo esser stata rialzata dalla James, si riesce a liberare con un colpo al volto... La afferra per i capelli, la carica in spalla e... incredibile!! GORY ESPECIAL!! L’incredibile submission di origine messicana, che poi si va a concludere con la schiacciata al tappeto: GORY BOMB!!!
Mickie James è al tappeto... Attenzione!! Shaul ha deciso di volare... va all’angolo, la ragazza di Richmond è a terra a centro ring... posizione ottimale per l’attacco dall’altro... la Guerrero è sul paletto pronta per attaccare in Frog Splash, ma... che succede... OH GOSH!! E’ Trish che arriva in rincorsa andandola ad afferrare! STRATUSPHERE!!! Tenaglia con le gambe che afferra la rivale al capo e la proietta nel ring!
L’assalto della messicana viene vanificato... ed ora la canadese può infierire su di lei, ma... occhio al ritorno di Winter che carica un braccio teso dopo aver preso slancio dalle corde... ma... la bionda di Toronto la vede con la coda dell’occhio e si abbassa in tempo! MA-TRISH!!! Evasion mirabolante di Trish che evita l’impatto... Winter, rebound dalla parte opposta e ritorno verso il centro del ring... Bloccata alla testa!!
SIDE HEADLOCK... ma attenzione, si rialza pure Shaul, che va anch’ella su di lei... ma... incredibile! Pure lei viene agguantata, con le gambe!! ...& HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Doppio assalto della canadese che così finisce per spedire al tappeto entrambe le rivali... La prima che si rialza è la messicana, la quale però viene nuovamente catturata con un balzo della Stratus!! MA-TRISH REVOLUTION!!!
La bella bionda di Toronto, si lancia con una presa a tenaglia alla testa della nemica ed inizia a roteare su sé stessa!! La serie di piroette stordisce la messicana, la quale poi viene proiettata contro le corde...
Rintronata, si attacca ad esse, ma... rincorsa ancora della canadese e... RUNNING CLOTHESLINE!! L’attacco con il braccio teso finisce per asfaltare Shaul Guerrero, facendola precipitare, con una carambola contro le corde, fuori dal ring! Anche lei è eliminata!!

Seconda eliminazione portata a segno dalla bionda canadese ed ora restano solo in 3. Occhio a Winter che rinviene alle sue spalle! Trish è leggermente distratta: HAIR PULL BACKBREAKER!! Presa per i capelli e schiantata a terra dopo un duro colpo alla schiena!! Trish è al tappeto, potrebbe essere eliminata, ma... ma non riesce nell’intento la ragazza dei Blood, in quanto a rinvenir su di lei è questa volta la Country Girl: Mickie James. Colpi ripetuti d’avambraccio... poi lancio alle corde, contro presa dopo il rimbalzo! LOU THEZS PRESS!! Serie di pugni ora della ragazza di Richmond che mettono ancor più in difficoltà l’ancella di Sheamus.
Rincorsa della James, rimbalzo alle corde e... LOW DROPKICK!! La colpisce al volto con questo doppio calcio basso. Winter rotola verso le corde e aggrappandosi ad esse tenta di rialzarsi... occhio a Mickie James in rincorsa... colpita! NOO!!! Winter agguanta la James e la fa passare al di sopra delle corde con un ponte!! Vola la James che rischia di uscire, ma... no!! Si attacca alle corde, restando con i piedi sull’apron ring.
Winter la afferra, prova ad eliminarla, ma non riuscendoci... ripiega su una diversa strategia... la colpisce al torace e poi la abbassa, facendola passare attraverso le corde, la tira verso di sé e poi... la impala! ROPE-HUNG DDT!! La inchioda al tappeto con una manovra bruta.
Winter si rialza pulendosi con la mano le labbra sporche di sangue, forse si è ferita nella concitazione...
Afferra la James e la lancia all’angolo... rincorsa... ma... BACK ELBOW di Mickie, che respinge l’assalto... poi, mani sulle corde e balzo sull’angolo... tenaglia al capo di Winter con le gambe e: MICK-A-RANA!!! La proietta a terra... Mickie James on fire!! È carichissima ed il pubblico pare con lei... indice in aria... rialza Winter, la afferra... Mickie-DT in rampa di lancio!!! Parte con il pendolo, ma... NO! Niente da fare... Winter la spinge via! Ella si dirige pericolosamente verso le corde, ma pare potersi tranquillamente salvare... ma... che succede?!? OH NOO!! Ariel balza sull’apron e... all’improvviso... SPRUUUUFFF!!!
Sputa, vaporizzandolo, del sangue in faccia a Mickie James!! OH MY GODNESS!! Schifata la ragazza si porta le mani al volto per pulirsi da questa schifezza... ma... Winter approfitta proprio di questo momento... RUNNING CLOTHESLINE!! Colpisce la James, la chiude alle corde e carambolando su di esse, la ragazza di Richmond carambola fuori!! Eliminata!!!
Sorride l’ancella di Sheamus, mentre si dispera Mickie James, la quale schifata se la va a prendere con Ariel iniziando a spintonarla...
Volano scintille tra le 2 con la regia che pare più interessata a carpire dettagli sulla lite tra costoro che ad osservare ciò che accade ora sul ring tra le ultime 2 rimaste...
E mentre Mickie James ed Ariel si stanno fronteggiando a muso duro... che succede??? Improvvisamente, qualcuno precipita giù su di loro!! È Trish Stratus!! OMG!! La canadese è appena stata presa di sorpresa dalla demonessa, la quale l’ha afferrata alle spalle e spedita giù... ma... Incredibile!! Colpo di scena!!
Trish Stratus è caduta... in braccio a Mickie James!!! E quindi non risulta ancora eliminata!! Tutti restano basiti... le stesse protagoniste in primis... la James è la prima a rendersi conto dell’accaduto e, approfittando dello stato interdetto della rivale, usa le gambe di Trish, tenuta in braccio, come fossero un ariete... Compiendo una piroetta su sé stessa, va così a colpire al volto Ariel, spedendola a terra dopo l’impatto con gli stivali della canadese...
Una volta messa a terra Ariel, Mickie James appoggia Trish sull’apron e... incredibile... la rigetta nel ring!!
Sorpresa la stessa canadese, per l’azione della country girl, si rialza e si volta verso di lei allargando le braccia come a chiedersi che diavolo stia facendo... Mickie James però sorride e le urla di farla pagare a Winter... di riprendersi in mano il match ed eliminare la disgustosa ancella di Sheamus.
Trish, una volta comprese le intenzioni della James, si rituffa in clima match, si volta, ma... è troppo tardi!! Winter è già lanciata verso di lei!! RUNNING BIG BOOT!! NO!! Evitato! Da non credere! Trish, passo indietro, prende la mira... CHICK KICK!! OMG!! Esplode il suo allucinante calcio!! Ma... OH GOSH!! Winter, si abbassa evitando il colpo!! Trish ora è scoordinata, Winter ne approfitta, la va ad agguantare ad una gamba e la solleva... Trish prova a fare resistenza attaccandosi con la mano alle corde, ma... alla fine viene sbilanciata dalla rivale e così finisce per precipitare malinconicamente fuori dal ring! CLAMOROSO!!!
La favoritissima della vigilia, Trish Stratus, è eliminata!! Winter vince il match! Winter è la nuova #1 contender al titolo femminile in vista di Bad Obsession!!
Si dispera Trish Stratus a bordo ring, si dispera Mickie James, la quale si porta le mani nei capelli... di tutt’altro umore invece è Ariel, la quale seppur rintronata, si rialza e sale sul ring, per andare ad abbracciare la sua cara amica e collega.
Abbraccio focoso tra le 2, mentre AJ Lee osserva la scena impassibile dal tavolo dei commentatori...
Non pronunzia una parola... ha preso nota e sa ora cosa la aspetta... di certo sarà una dura battaglia, visto che si dovrà guardare le spalle non solo da un’avversaria, bensì da 2... visto che la mina vagante Ariel, che orbita a bordo ring, è una minaccia da non sottovalutare...

__________________________________________________

E dopo il match appena passato è già tempo di voltare pagina, ma restiamo ancora in zona ring più precisamente al tavolo di commento dove Matt Striker e Mark Henry stanno discutendo di quanto accaduto sul finire della settimana scorsa e all'inizio di questa puntata. Più precisamente si stanno riferendo alla situazione che vede contrapposti i FO al campione del mondo! Striker si toglie le cuffie e si alza in piedi prendendo in mano un microfono a quanto pare ha qualcosa da dire.

MS: "Posso avere la vostra attenzione, per favore? Sono stato incaricato dalla general manager di condurre un'intervista speciale al campione del mondo. Sfortunatamente dopo l'attacco subito la settimana scorsa, stasera lui non è qui all'arena, ma è in collegamento da casa sua e ci concederà questa intervista via satellite!"

Il Titantron si accende e ci troviamo nel salotto della lussuosa casa del Lord of the Ring Chris Jericho, preso in un primo piano questo è seduto su una sedia mentre attende che la linea gli giunca.

MS: "Chris, buonasera. La domanda che si sta ponendo il popolo di Impulse è una sola: quale sono le tue reazioni dopo il tradimento del tuo ormai ex tag team partner, The Big Show?"


CITAZIONE (Via Satellite. Best House in the World)
Y2J: "Jerichoholics di tutto il mondo vorrei darvi il benvenuto nella mia umile dimora. Avrei preferito mostrarvela in altri contesti, ma tant'è. Matt, le mie reazioni? Come credi che mi posso sentire dopo essere stato steso da un destro da parte di un gigante di 250 Kg, poi essere vittima di un pestaggio da parte di un gruppo di vandali e stare a casa senza poter fare nulla e sentire i Forever Out che mi lanciano merda addosso? Lascia che invece risponda alle accuse che mi sono state mosse contro dal mio vecchio, caro amico, Big Show. Show, veramente mi stai dando del traditore? Ho sentito realmente le tue parole a inizio serata o ho avuto delle formiche che mi divoravano il cervello facendomi immaginare tutto? Ascolta, amico, non so se ricordi bene, ma prima che tu ti ritirassi da questa federazione perché si era fatta troppo dura per te ho passato mesi e mesi nel tentativo di ritrovarti, di portare a termine il caso del tuo rapimento andando contro il Team Mexico, prendendo pestaggi su pestaggi con l'unico obbiettivo di riportarti qui, ho dato tutto me stesso alla tua ricerca, alla tua vita, non ho dormito, non ho mangiato, ho buttato via mesi della mia carriera per salvarti dagli uomini che ti avevano rapito e quando tutto era finito stavo al tuo capezzale mentre eri all'ospedale e chi altro c'era lì? I tuoi nuovi amichetti hanno mosso un muscolo per salvarti ai tempi? CHI C'ERA Lì AD AIUTARTI DURANTE TUTTA LA RIABILITAZIONE???"

Il campione si blocca di colpo come per ritrovare la calma che stava perdendo molto velocemente. Ora si fa più serio e continua.

Y2J: "Paul, non sono qui per rinfacciare niente, ma sappiamo solo tu ed io quello che abbiamo passato e quanto abbiamo sofferto quando le telecamere erano spente. Questa sera sei venuto qui a dire che non mi sono mai fatto sentire, che non rispondevo alle tue chiamate, che non sentivi più la presenza e che ho iniziato a trascurarti quando sono diventato campione. Sì, lo ammetto è vero, l'ho fatto. Prima era un piacere parlare con te, poi tu hai cominciato a chiamarmi ad ogni ora del giorno e della notte, sai quante ricariche ho dovuto fare per te? Iniziavo a preoccuparmi Paul, sul serio. Tu volevi sentire un po' troppo la "presenza", ma sinceramente, adesso te lo posso dire, non sei il mio tipo. Mi spiace dirtelo così su due piedi, ma preferivo di gran lunga le telefonate di Taryn Terrell, ma non sei tu, sono io quello sbagliato è vero. Tu meriti di meglio, meriti un uomo che può realizzare tutti i tuoi desideri più caldi e credo proprio che Helms faccia al caso tuo! D'altronde non è un segreto quanto piaccia a Gregory circondarsi di uomini oliati e sudati."

Il pubblico ride alla strana giustificazione trovata dall'uomo del millennio mentre questo si tira il collo della maglia con un dito come a dire che si sta riscaldando la situazione.

Y2J: "Se però pensi che io ho mosso le tue redini come un burattino e ti ho usato per arrivare ai miei scopi sei ancor più stupido di quanto pensassi. Hai idea di quanti impegni ha un campione? Ah giusto, tu non puoi saperlo perché non sei mai stato campione! Beh, lascia che ti dica questo: 250 giorni di viaggi in tutto il mondo, giornate passate ad allenarmi perché essendo il campione devo tenermi in una forma degna al titolo che ricopro, interviste, ospitate, promozioni e quant'altro non mi davano e non mi danno nemmeno il tempo di andare al cesso!
Ora ti ho spiegato perché non ci sono stato, ma vorrei che tu mi dicessi in che modo l'esserti stato amico mi ha permesso di vincere il Lord of the Ring Tournament e il titolo del mondo battendo Wade Barrett. Perché se ho avuto qualche vantaggio dall'esserti amico vorrei sapere qual'è visto che a me risultano solo tante mazzate subite.
Adesso ti chiedo un'ultima cosa Show. Prendi quei trenta denari che ti sono stati offerti dai tuoi nuovi amichetti e mettili in una cassaforte perché ti serviranno per pagarci i medici migliori al mondo quando tornerò!"



Il collegamento svanisce lasciando solo i fans a gridare "You Sold Out" ai danni del gigante. Striker riprende la parola e subito inizia a valutare il discorso del campione con il suo partner Mark Henry. Cosa scaturiranno queste affermazioni? Lo scopriremo solo vivendo, intanto però Henry fa da apripista per quello che sarà il prossimo match previsto nella card.

“Out of time, so say goodbye,
what is yours, now is mine,
and i dream broken dreams
i make them come true,
i make them for you.”

Sarà Drew Mcintyre ad aprire le danze! Tra i boati dei tifosi, il burbero scozzese arriva sul ring e si appoggia al Turnbuckle per aspettare il suo avversario.

“Hey, Hey, Hey, One of a Kind
Hey, Hey, Hey, One of a Kind
And Now I feel like I'm alive
Don't know just how I got so low
These voices in my mind
Tell me it's killing time
It is a thrill I can't describe”

Rob Van Dam è l’avversario di Mcintyre! Il membro dei Forever Out arriva sul ring accolto da una pioggia di fischi, sale sul ring e va direttamente faccia a faccia con lo scozzese.
Prima di iniziare il match il titantron si accende, e ci ricorda i match di settimana scorsa: Drew Mcintyre batte Dolph Ziggler, e CM Punk batte Rob Van Dam.
Adesso è tutto pronto, l’arbitro fa suonare la campana, questo scontro può iniziare!

2st Round Tournement Match: Drew McIntyre vs Rob Van Dam

Parte subito forte Drew, che vuole fare bis con la vittoria di settimana scorsa. Il burbero scozzese non dai mai respiro a RVD bloccandolo a terra con molte prese statiche. L’inizio di questo match sembra molto simile a quello di settimana scorsa tra CM Punk e proprio Van Dam. Infatti il membro dei FO non riesce quasi mai ad impensierire lo scozzese, che mira molto alle gambe di RVD per impedirgli di usare al massimo la sua velocità.
Sembra una buona tattica, ma dopo qualche minuto, Van Dam riesce a liberarsi dalle prese continue di Drew, e si scatena. Colpisce continuamente Mcintyre con dei calci, ma lo scozzese gli blocca un piede. RVD però riesce a liberarsi con un ENZEGURI KICK! Drew viene colpito, e rotola fuori dl ring. Allora Rob si da lo slancio dalle corde, e travolge Mcintyre con un CROSSBODY!!! Meravigliosa azione di RVD, che trascina lo scozzese nel ring e tenta uno schienamento: 1….2…Niente da fare, ci vuole altro per stendere Mcintyre!

Rob trascina Drew vicino al paletto, Van Dam va con uno SPLIT LEGGED MONSAULT! Ma Drew si sposta all’ultimo momento e RVD va a vuoto! Mcintyre non perde tempo e se lo carica sulle spalle, è tempo di ripartire, RESTARTED!!! NO!!! RVD gli scivola dietro la schiena, Drew si gira, ma Van Dam è già sulle corde, SPRINGBOARD SUPER KICK! Rob va con il pin, 1…2….Ma non basta ancora! Il match va avanti….
Rob Van Dam si accorge che c’è la distanza per il Rolling Thunder. Prende la rincorsa, ROLLING THUNDER! NO! Drew alza le ginocchia, e RVD impatta proprio lì! Lo scozzese si alza velocemente, afferra Rob, e mette a segno la LEG HOOK REVERSE STO! Tentativo di pin: 1….2….RVD alza la spalla!

Mcintyre è incredulo, cerca di alzare Van Dam, ma attenzione! Grande contromossa di RVD, che mette a segno una culla improvvisa!! 1…2…Drew riesce a salvarsi per il rotto dalla cuffia! I due sono in piedi, Rob colpisce con dei calci Drew, che però lo blocca. Van Dam tenta ancora il calcio del canguro, ma Drew non si fa gabbare, e evita il calcio abbassandosi. Drew allora afferra Van Dam e lo lancia all’angolo. Il burbero scozzese prova uno Splash, ma Van Dam lo manda a vuoto! Drew rimane appoggiato lì, e RVD lo colpisce con un Turnbuckle Thrust, un altro. Solite capriole all’indietro e un altro Thrust….NO! Mcintyre si sposta e Rob colpisce il paletto finendo sull’apron.

Il Chosen One alza RVD per i capelli, ma Rob, con un guizzo, gli afferra la testa e salta dall’apron verso il bordo ring, facendo impattare la gola di Mcintyre con le corde! Van Dam sale subito sulla terza corda, MISSILE DROPKICK A SEGNO! RVD va allo schienamento: 1…2…Ancora niente. Drew riesce ad alzarsi, Van Dam prova un attacco in corsa, ma Mcintyre lo afferra, TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! Schienamento: 1….2….Van Dam alza la spalla ancora una volta! Il Chosen One alza ancora RVD, che però riesce a passargli dietro, BELLY TO BACK SUPLEX A SEGNO! Van Dam prova di nuovo il Rolling Thunder….Questa volta va a segno! Van Dam vuole chiudere, alza Drew e lo lancia all’angolo. Prende la rincorsa, Monkey Flip in arrivo…. NO! RVD non riesce a darsi lo slancio per arrivare allo scozzese, e rimane a terra toccandosi la gamba sinistra! Drew si riprende, senza perdere tempo, prende Van Dam, e CONNETTE LA FUTURE SHOCK DDT!!! Questa volta è finita! Schienamento: 1….2…3! NO! L’arbitro si accorge che Van Dam è riuscito a mettere un piede sulla corda più bassa….

Mcintyre non ci crede, mani nei capelli, è incredulo, non si capacita di come Van Dam sia riuscito a salvarsi. Drew allora alza RVD, se lo carca sulle spalle, Restarted in rampa di lancio… Ma Drew si ferma, e non conclude la manovra. Vuole rischiare il tutto per tutto! Sale sulla seconda corda, OH MY! Vuole provare una sorta di Super Restarted! Tenta di lanciarsi, ma... gomitata!! Attenzione!! RVD si ribella!! Gomitata ancora! Van Dam scivola giù, alle spalle del rivale... poi... OH GOSH!! Lo spinge! Lo spinge giù! Lo fa precipitare!!! Drew vola al tappeto, trovandosi ora disteso, dolorante nel ring; occasione d'oro per Van Dam che dalla terza corda, prende il giusto slancio e... parte per la FIVE STAR FROG SPLASH!!! Drew Mcintyre colpito e affondato, Van Dam esausto appoggia una mano sul corpo di Drew, l’arbitro va al conteggio: 1…2.....E questa volta c’è il 3!!!
RVD conquista i suoi primi punti e si rilancia per la vittoria finale!

__________________________________________________

Ci spostiamo improvvisamente nel backstage, più precisamente nell’area parcheggio, ove troviamo Hunico e Bully Rey che, avendo concluso i propri doveri per questa serata, si stanno dirigendo tranquillamente verso la propria auto... ma... improvvisamente... che succede... qualcuno li assale alle spalle!! OH NO!!!
Ma sono... sono i FO!!! Vestiti con i loro classici abiti neri, i membri dei FO, escluso RVD che è stato appena impegnato sul ring, assalgono i malcapitati messicani... botte da orbi in sequenza, che non danno scampo ai 2. Helms comanda, Jo-Mo e Austin Aries eseguono... Bully Rey viene preso e lanciato contro la fiancata di un’auto lì nei dintorni... mentre Hunico viene anche lui preso e lanciato di peso contro il parabrezza di un’altra auto! I vetri si infrangono, con il povero messicano che è lì, a rantolare tra i cocci all’interno dell’automobile, in preda al dolore.
Poi, dopo qualche secondo, ecco comparire in scena, giunto in sito con passo più agiato... lui... la roccia, la montagna... l’ostacolo più temibile ed all’apparenza insuperabile: The Big Show!! Oh Gosh!!
Il gigante si fa subito largo tra gli altri, con le sue manone possenti scansa i suoi compari, dopodiché si avvicina ad Hunico, il quale lentamente sta cercando di riemergere dall’interno dell’auto, ove era finito sfondandone il vetro... lo afferra, lo tira del tutto fuori e... una volta liberato dal rottame... SPAM!! OH NO!! Gli rifila un papagno che rimbomba in tutta l’arena! KNOCK OUT PUNCH!!
Il colosso ha colpito! Hunico crolla al suolo esanime... ma non è finita... ce n’è anche per il suo compare... Big Show afferra Bully Rey, a terra, lo prende al collo, stringe la mano come fosse una tenaglia, lo solleva di peso, lo porta in aria, con 2 passi si avvicina all’automobile parcheggiata più vicino e... OH NO!! OH NO!!
SMAMG!!! CHOKESLAM!!! SHOWSTOPPER sul cofano della macchina, che implode, si accartoccia, sotto il peso dell’urto! Bully Rey appare esanime, forse svenuto per la brutalità del colpo subito.
Ma... ma non è ancora finita... a quanto pare Helms non è contento... anche il Leader vuole la sua gloria e così... si avvicina ad un’altra auto, a fianco, ordinando ai suoi 2 sgherri, Morrison e Aries, di rialzare Hunico da terra e di portarglielo lì... i 2 eseguono l’ordine... agguantano il messicano e lo porgono al loro Leader, dopo averlo sollevato. Lo porgono in braccio ad Helms, già in posizione ideale per eseguire una Powerbomb... E così è!! POWERBOMB di Helms, che schianta il messicano sul bagagliaio dell’auto!!
Anche questo si accartoccia su sé stesso per l’impatto! Pure Hunico rimane lì, esanime e tramortito.
I FO si danno il cinque, ma... attenzione... si odono delle grida...

??: “Ehi laggiù!! Che sta succedendo?? Cosa succede?? Abbiamo sentito delle grida! Tutto ok??”

Qualcuno sta arrivando... Ed Helms capisce che è il momento di sparire... i FO in pochi attimi si dileguano, sparendo nel nulla, lasciando nel parcheggio solo uno scenario di totale distruzione...
In sito finalmente giunge qualcuno... sono gli Enforcers!! Kane e Batista! Coloro che debbono sorvegliare lo show per evitare proprio l’avvenire questo tipo di situazioni.
I 2 appena scorgono i messicano KO ed il disastro nel parcheggio, si portano le mani sul volto, iniziando ad evocare aiuto. Batista fa marcia indietro, andando a chiamare l’intervento dei dottori...
Kane, resta al capezzale dei 2 ansimando innervosito... egli osserva l’orizzonte... non scorge nessuno... ma forse una idea su chi può essere stato ce l’ha. Qualcuno che gliel’ha fatta sotto il naso anche oggi.

__________________________________________________

Torniamo quindi con le immagini al centro dell’arena, dopo queste crude immagini, dove siamo pronti per inaugurare una nuova sfida, un nuovo confronto, l'ultimo del secondo round del torneo che decreterà il prossimo 1# contender all’Impluse Title! Dolph Ziggler vs Shawn Michaels. Subito parte la musica dello Show off e questo fa il suo ingresso in scena dirigendosi determinato verso il ring. La sua determinazione probabilmente è dovuta all’handicap che si è procurato la settimana scorsa poiché ha perso il suo primo incontro e si trova a quota -1. Compito arduo quindi per il ragazzo che se la tira, ma ecco fare la sua entrata anche il suo avversario. Il redento Shawn Michaels. L’adulatore del Signore si avvia verso il ring anche lui determinato a portarsi un gradino sopra tutti gli altri vincendo il prossimo incontro. Se infatti Michaels dovesse vincere si porterebbe a ben 10 punti e sarebbe già un primo traguardo importante per lui. Intanto l’arbitro da il via al match e si parte.


2st Round Tournament Match: Dolph Ziggler vs Shawn Michaels

Le prime fasi di match sono di studio attraverso cui i due ci mostrano la loro grande capacità di stare sul quadrato. Dopo questi primi istanti vediamo prevalere il ragazzo che parla con Dio utilizzando manovre mirate alle gambe fino a culminare con un’ottima FIGURE -FOUR LEGLOCK! L’ex campione del mondo però riesce ad uscire quasi subito dalla manovra, ma non riesce a ribaltare la situazione patendo ancora l’offensiva nemica per altri lunghi minuti. Dopo questo tempo passato nel dominio dell’ex HBK questo si prepara per colpire il nemico con qualcosa di più importante. Quindi porta il rivale al palo e va a prendere la rincorsa dalla parte opposta. Parte in corsa. CROSSBODY/STINGER SPLASH! Un misto tra le due manovre che tenta di affondare il nemico, ma questo si lascia scivolare seduto al suolo evitando così il colpo! Shawn resta appeso sulla terza corda mentre l’avversario si riporta immediatamente in piedi e va a prendere lui la rincorsa dall’altro lato del ring. Parte in corsa. STINGER SPLASH! E l’avversario vola fuori dal ring! Che caduta devastante questa per il redento! Il ragazzo che se la tira ha finalmente trovato il modo di respirare riprendendo così un po’ di fiato. Scede dal quadrato e attende che il nemico si riporti in piedi per colpirlo. CLOTHESLINE! NO! SWING NECKBREAKER! Si riprende subito Michaels, ma non riesce a stare in piedi visto il colpo subito pochi istanti prima quindi cade in ginocchio. L’arbitro intanto va con il conteggio che già arriva a 5… 6… i due si rialzano e riprendono a colpirsi con dei pugni duri, nessuno dei due vuole arretrare ai colpi. DROPKICK dell’ex campione del mondo che cade al suolo come il suo rivale. 7… 8… 9… si rialzano all’unisono e tornano sul ring! Proprio all’ultimo momento si salvano i due! Lo Show off torna in piedi e si riporta sul nemico. HEADLOCK HEAD STAND! Soffre il ragazzo del Texas, ma dopo alcuni tentativi riesce a portarsi fino alla prima corda del ring e riesce a salvarsi. Tutto da rifare per lo fidante. Michaels prova a riportarsi in posizione seduta, ma ancora Ziggy. ROLLING NECK SNAP! Poi ancora gomitata in caduta. ELBOW DROP! Pin immediato. 1… 2… niente! Alza la spalla l’uomo che parla con Dio. Si va avanti. Dolph si apposta ancora qualche passo più indietro e prende la mira. Parte in corsa, ma LOU THESZ PRESS! Pugni a mano chiusa da parte dell’illuminato che torna in piedi e sembra quasi impossessato! Si apposta vicino un angolo e subito parte in corsa FLYING FOREARM SMASH… SCOOP POWERSLAM!!! Ziggler ribalta ancora la manovra quando nessuno poteva crederci! Torna in piedi e ancora tenta la corsa. RUNNING LEG DROP BULLDOG! A segno! Stavolta c’è! Michaels ora si trova in una situazione di difficoltà e per Ziggler forse è già giunto il momento di mettere una seria ipoteca sul match. Si apposta ancora alle spalle del nemico. Chiama il nemico a tornare in piedi… REVERSE POWERSLAM! Che colpo! E c’è pure il pin. 1… 2… e niente! Michaels non si lascia sconfiggere, ma sembra essere solo questione di tempo visto che lo Show off si è già appostato vicino il paletto per partire con il suo colpo migliore. ZIG ZAG in rampa di lancio! Parte in corsa! Shawn si abbassa! Dolph salta in avanti, ma resta in piedi! Si volta! SWEET CHIN MUSIC! Crolla al suolo inerme l’ex campione WR così come fa anche il suo avversario. Tenta di strisciare verso il corpo del rivale l’illuminato e ci riesce, appoggia una mano sul suo petto e c’è il pin. 1… 2… 3..NO! Alza la spalla incredibilmente Ziggler!!! Il figlio del Signore non riesce a credere ai proprio occhi, ma si rialza e corre contro le corde. FLYING FOREARM SMASH! A segno! TUNING UP THE BAND! Ziggler torna in pedi. SWEET CHIN… JUMPING DDT!!!! Affondato! Michaels stramazza al suolo! Il ragazzo dell’avvenente Maxine non ha minimamente intenzione di arrendersi! Anzi prova lui con il suo calcio micidiale. Si apposta. SUPER KICK! No! HBK si abbassa mandando a vuoto l’affondo e ci prova lui con la sua SWEET CHIN MUSIC! No! Anche Ziggler si abbassa mandando a vuoto il tutto e dal nulla. SLEEPER HOLD! La morsa più efficace del ragazzo che se la tira è stata eretta! L’illuminato però non si lascia cadere in ginocchio e con le ultime forze si spinge verso il paletto del ring facendoci sbattere contro il rivale con la schiena. Ora lo fa cadere di fronte a sé e FLYING FOREARM SMASH! Ziggy torna in piedi tramortito e BODY SLAM! Sembra fatta per l’illuminato che ormai ha solo da chiudere la contesa e decide di farlo con il suo volo patentato. HEAVENLY FALL! Spicca il volo! Buco nell’acqua però!!! Incredibile ancora Ziggler si sposta! Michaels nonostante la caduta veramente devastante cerca di tornare in piedi il prima possibile prima di perdere la situazione di vantaggio che si era guadagnato, ma è ormai troppo tardi. ZIG ZAG!!! Lo Show off tenta di chiudere il match. 1… 2… e…. c’è pure il tre!!! Incredibile! Dolph Ziggler si rialza quasi incredulo come se non avesse capito nemmeno lui cosa è successo durante gli ultimi istanti di match. Comunque capisce frettolosamente la situazione e esce dal ring festante della vittoria. Sicuramente quello che dei due bramava più voglia di riscatto visto il passo falso fatto subito all’inizio e se non altro questa sera si trova con gli stessi punti dell’avversario appena sconfitto. 4 a 4 quindi! Più 5 per il ragazzo che tutte le donne vorrebbero, che dal -1 si porta a 4 punti, e un punto in negativo per l’uomo che parla con Dio che, causa la sconfitta, ora scende anch'egli a 4 punti.
Ma bando ai conteggi, perché è già tempo di voltare pagina... e lo facciamo spostandoci nel backstage...

__________________________________________________

Sanitno Marella è con il Commentatore Misterioso che ha delle domande da fare all'azzurro, a riguardo di ciò che è accaduto 14 giorni fa, nel corso del precedente episodio... la scaramuccia con Cesaro, come pensa di gestirla lo Stallone Italiano? E' convinto di aver tutto sotto controllo.
Marella si prepara alla risposta, avvicinandosi al microfono, quando... prima che possa proferir parola...
ATTENZIONE! Incombe dal nulla quel marcantonio di Antonio Cesaro! Il rosso crociato si getta inesorabilmente sull'italiano facendolo impattare violentemente con una transenna d'acciaio! Il povero Santino striscia sul pavimento ansimando per la botta appena procuratosi, e Antonio, con uno sguardo che non promette niente di buono, sembra intenzionato a procedere le esequie. Si dirige verso una botte di gasolio e la solleva come se fosse un peso piuma. Brutte notizie per lo Stallone Italiano, che sta per incassare un colpo davvero pesante... BAM! Dritta sul cranio di Santino! A questo punto il povero malcapitato pare essere privo di sensi e lo Svizzero non intende cessare le sue gesta distruttive.

A questo punto inquadra un tavolino su cui si trova una gran varietà di dessert e bottiglie di champagne, afferra Santino e, dopo uno sguardo altezzoso rivolto alla telecamera, sparecchia il tavolo a modo suo, gettandoci sopra la vittima ormai esanime. Arrivati a un certo punto, si spera che l'ira di Cesaro si sia parzialmente placata. Si spera. E invece no, lo Svizzero intende infliggere il colpo di grazia sul corpo moribondo del coinvolto. Lo solleva e si dirige verso una pila di 5 bancali di legno; OMG, i suoi propositi sembrano essere ben chiari! Sale sulla catasta di bancali e connette la Neutralizer! DEVASTANTE!

Il povero Santino sputa sangue, sembra che le percosse dello Svizzero abbiano procurato addirittura delle lesioni interne! Scene davvero raccapriccianti hanno avuto luogo nel backstage di Impulse, si sperava nell'intervento di qualcuno, ma niente di tutto questo.
Dunque, mentre i soccorsi accorrono in aiuto di Marella, Cesaro si dirige verso il commentatore misterioso e strappa arrogantemente il microfono dalle sue mani... Sembra voglia dire qualcosa:

AC: "Questo è quello che volevi, Santino, pensavi di poter giocare col fuoco senza poterti scottare? Sbagliavi, freund, e questo sbaglio ti ha portato ad amare conseguenze che hai appena avuto il piacere di testare "fisicamente".
Spero che il messaggio sia arrivato forte e chiaro. L'universo di Impulse è ora a conoscenza delle mie capacità devastanti, se istigato da provocazioni futili e ingenue come quelle dello Stallone Italiano, che poi tanto Stallone non si è rivelato, bensì si è mostrato una vero e proprio Coniglio! Coward! Lâche! Feigling! Piè de pis!
E con questo ho concluso."


Cesaro lascia cadere il microfono a terra e se ne va con espressione voluttuosa, osservando orgogliosamente Santino che viene prelevato dai soccorsi...

__________________________________________________

“MISTEEEEEEEERRR”
Ridonda la theme song di Mr. Anderson, mentre l’Head Asshole fa il suo ingresso sullo stage accolto da calorosi applausi del pubblico. Il ragazzo di Green Bay sta per scoprire il proprio destino, visto che l’iroso Helms gli aveva dato appuntamento al Main Event, per comunicargli la sua scelta.
L’Incubo di Impulse parlò in precedenza di una sfida... una sorta di test d’ammissione... che se verrà superato, darà pieno diritto al ragazzo Kennedy di ottenere un match contro lo stesso Helms con in palio la shot a sfidare il campione canadese.
Mr. Anderson è sul ring... ed attende...
Ed ecco risuonar la theme song dei FO, con i 4 ragazzi, non vi è RVD il quale è stato impegnato nel suo match poco fa e dunque sarà rimasto nel backstage a riposare, che si stagliano sullo stage, allineati...
Helms fa un cenno ai suoi e tutti insieme, all’unisono, iniziano ad avanzare schierati, direzione ring.
Arrivati sotto ad esso, Helms porta il microfono che aveva in mano alla bocca...

GH: “Mr. Anderson... a quanto vedo sei ancora qui... dunque deduco che alla fine hai avuto le palle di accettare il mio test di ammissione, chiamiamolo così... ebbene... sappi che per riuscire ad ottenere un duello contro di me bisogna superare una dura selezione, visto che il sottoscritto non si abbassa a lottare con cani e porci... ma soltanto chi ne è degno può ritenersi idoneo a sfidarmi. Per questo, prima di sporcarmi le mani con uno come te... ho bisogno di vedere se ne vale la pena... dunque... questa sera tu, caro Mr. Anderson, te la vedrai... qui ed ora... contro... il campione Internazionale John Morrison...”

Mr. Anderson sorride ed inizia a fregarsi le mani, non vedendo l’ora... egli annuisce soddisfatto... questa sfida gli piace... ed anche lo stesso Jo-Mo sorride, picchiettando sulla cintura con la mano.

GH: “...e... una parte dei futuri campioni di coppia della federazione... Austin Aries...”

OH MY!! Tiro mancino di Helms! Dunque non un normale 1vs1, bensì sarà un Handicap Match!! Anderson inizia a digrignare lievemente i denti... ma continua comunque ad annuire, convinto di potercela tranquillamente fare contro quelle 2 mezze calzette, che ritiene non essere al suo livello.

GH: “...e... l’altra parte dei futuri campioni di coppia della federazione... The Big Show!!! In un 3 on 1 Elimination Handicap Match!! Buona fortuna caro An-der-son! Ne avrai parecchio bisogno!!”

OH MY!!! Colpo gobbo del Leader dei FO, che rincara la dose! Non solo un Handicap Match, bensì un Handicap Match con lo svantaggio di 2 uomini!! E dovrà pure riuscire a farli fuori tutti, uno ad uno, per riuscire a trionfare!! OMG!! Che bieco farabutto questo Helms!!
Un Incubo di Impulse che getta sorridente il microfono a terra, poi fa un cenno ai suoi uomini, i quali si portano tutti sull’apron e salgono sul ring attraverso le corde.
Helms intanto si reca al tavolo di commento, portando con sé anche la cintura di Jo-Mo, che appoggia sul tavolo stesso. Egli si accomoda ed indossa le cuffie, mentre sul ring ci si prepara alla contesa... giunge anche un arbitro... Anderson è adirato più che mai, l’ennesimo tiro mancino perpetrato ai suoi danni.
Ora se la dovrà vedere contro 3 uomini e non solo... uno di questi 3 è pure un immenso gigante!
Un test proibitivo per il ragazzo Kennedy, che sembra perso già prima di cominciare.
Alla frustrazione di Anderson, fa da contraltare la gioia all’angolo opposto, si scherza e si irride l’avversario, con i 3 protagonisti che si giocano alla morra il primo turno di discesa in campo... vince Aries!! Sarà lui ad incominciare!


3 on 1 Elimination Handicap Match: Forever Out (Big Show, Austin Aries, John Morrison) vs Mr. Anderson

Il match inizia ed è Anderson, spronato dalla sua tanta combattività e dall’ira accumulata, a farla da padrone, contro un Aries che non va dimenticato... ha comunque già combattuto un match questa sera, così come Big Show.
Le prime fasi della contesa sono abbastanza statiche, a causa soprattutto, della sovra citata stanchezza da parte del contendente dei FO. Il decorso del duello infatti si vivacizza quando all’interno del quadrato vi ci sale un ben più fresco Morrison, con lui sul campo di battaglia, la situazione pare ribaltarsi completamente.
Grande reattività da parte del campione Internazionale, il quale mette più volte in difficoltà l’atleta di Green Bay. WHEELBARROW FACEBUSTER!! Lo schianta a terra con questa presa atomica alle spalle!
Solo conto di 2 però, il ragazzo Kennedy non molla di certo per così poco.
Il duello prosegue, Mr. Anderson tenta di reagire, ma viene ancora sorpreso... Morrison dalle corde: FLYING CHUCK!! Attacca con il suo calcio in Springboard! Centro pieno, Anderson giù, seduto a terra... rincorsa, rimbalzo dalla parte opposta di Jo-Mo che non si ferma, ed anzi chiude la combo velocissima... RUNNING KNEE STRIKE!! Centro pieno anche stavolta! Pin... 1... 2... 3... NOOOOO!!! NOOOO!!! Ed invece no! Per un ciuffo d’erba, l’atleta di Green Bay si salva ancora.
Si dispera Morrison che tanto per non farsi mancar nulla, aggiunge alla collezione pure un BREAKDANCE LEG DROP, approfittando del fatto di aver ancora Anderson steso al tappeto. Di nuovo schienamento... ma stavolta è nemmeno conto di 2.
Batte i pugni a terra lo sciamano, il quale ora agguanta di nuovo Ken e lo rialza... Nuovo attacco... No, invece no!! Reazione! KITCHEN SINK!! Ginocchiata all’addome... poi Anderson all’indietro, prende la rincorsa, assalto all’arma bianca, di nuovo con il ginocchio! KNEE LIFT!! Morrison barcolla, cade a terra... Anderson rincara la dose... gomitata cadente! ELBOW DROP!! Poi ancora un’altra! Sì! Ed un’altra ancora!
Jo-Mo in panne, al tappeto... il ragazzo Kennedy lo afferra per un braccio e lo trascina all’angolo opposto...
Lo mette lì, ben incastrato al tunrbuckle... poi... rincorsa... scalda il suo piedone e... RUNNING FACE WASH!! Lo asfalta con la più classica delle sue pettinate patentate! Morrison è stordito, c’è il pin!! Attenzione! Momento importante del match: 1... 2... NOOOOO!! Clamoroso! Si salva Jo-Mo! Niente 3!!
Non ce l’ha fatta Anderson ad eliminare il primo, ma... non demorde... afferra nuovamente lo sciamano e lo rimette in piedi, poi se lo carica in spalla... giù! GREEN BAY ROLL!! Lo sbatte al tappeto!
Morrison al suolo... occasione d’oro questa per estrometterlo dai giochi... e difatti... l’Head Asshole “dalla bandierina” va al corner... vi ci sale... è in alta quota, si prepara! Vola Mr. Anderson!! KENTON BOMB!!! NOOOOO!!! Clamoroso buco nell’acqua questo! Jo-Mo si leva dalla traiettoria all’ultimo e il ragazzo Kennedy si infrange contro il tappeto.
Lo stesso Morrison poi, si rialza immediatamente, seppur tenendosi ancora la testa... Afferra Mr. Anderson per una gamba e lo trascina in prossimità di un angolo... vi ci sale sopra pure lui e... STARSHIP PAIN!!
Decolla l’astronave del dolore e... ed arriva a destinazione con successo!!
Mr. Anderson viene colpito!! Schienamento!! Stavolta è fatta!! 1... 2... 3... Ma... NOOOOOOO!!!
Ed invece no!! L’arbitro batte il 3, ma subito dopo si ravvede! Già, perché Anderson ha un piede sulla corda più bassa!! Errore incredibile dello sciamano, il quale non ha uncinato a dovere gli arti inferiori, lasciando libera questa scappatoia al ragazzo Kennedy.
Si dispera Jo-Mo, il quale poi viene richiamato dal compagno, che si sente pronto e carico per rientrare...
Morrison accoglie la richiesta e va a ridare il cambio. TAG. L’uomo legale torna ad essere Aries, mente Show osserva tutto con la sua solita pacatezza, immobile all’angolo.
Aries chiede al Guru del benessere di rialzargli la preda, infatti Double A, a quanto pare, vuole pure lui planargli addosso dalle corde... Jo-Mo rialza Mr. Anderson come a lui richiesto... Aries balza sulla terza corda e... VOLAAAAAAAA!!! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!!
Ma... NO! Incredibile! Qualcosa non va come doveva andare... Mr. Anderson si leva all’ultimo e... PATATRAC tra i 2! NO!! Da non credere! Aries ha colpito il suo compagno!!
Travolto lo Sciamano crolla al tappeto! Accortosi dell’errore Double A si rialza e si porta le mani nei capelli, nel mentre che va a sincerarsi delle condizioni dell’amico...
Ma... così facendo abbassa la guardia... a nulla serve il richiamo di Show che gli dice di fare attenzione...
Anderson lo prende di sorpresa e... MICK CHECK!! Esegue su di lui la prova microfono!!
Una prova microfono che da esito positivo per il ragazzo Kennedy, il quale ora si corica sul corpo del nemico uncinandone le gambe... Aries, già stanco in partenza, non ha la forza di reagire a dovere... c’è l’1, c’è il 2, c’è il 3!!! Sì!! Abbiamo il primo eliminato!! Austin Aries è fuori dal match! Mr. Anderson fa fuori il primo ostacolo, ahi lui però ne restano ancora 2... ed uno dei 2 è Big Show.

Ne approfitta per tirare il fiato Mr. Anderson, il quale però non si accorge che alle sue spalle Jo-Mo ha dato il cambio a Show! OH GOSH! Ora si mette male per il beniamino del pubblico...
Uno Show che entra rabbioso sul ring. Anderson si volta ed appena lo scorge sul ring, sobbalza dal timore. Il gigante inizia subito il suo trattamento speciale: CHOP!! CHOP!! Ed ancora Chop che chiude il nemico contro le corde... SHHHH! Con il dito alla bocca il colosso chiede al pubblico di fare silenzio... Carica la manona e... THE BIGGEST CHOP!! Manata allucinante, che lascia subito il segno rosso sul petto del ragazzo Kennedy.
Il gigante poi prosegue con il suo assalto... agguanta il nemico, lo solleva e lo lancia a terra alle sue spalle: GORILLA PRESS DROP!! Poi... BIG WALK!! Lo calpesta malamente sul torace.
Show sorride. Con la sua manona agguanta al capo Ken, lo rimette in piedi, poi lo spinge all’angolo amico.
Una volta che esso è adagiato là... rincorsa del colosso: RUNNING HIP ATTACK!! Sederata atomica!!
Barcolla Anderson... rintronato. Jo-Mo, pacca sulla spalla di Big Show... TAG!! Rientra in gioco lo sciamano, il quale esorta Show ad attaccare di nuovo prima di uscire... Show ha pochi secondi per rimanere sul ring, ma questi bastano per compiere l’assalto. Dunque... di nuovo rincorsa... questa volta cambia strategia però... l’attacco è frontale... CORNER SPLASH!! Si lancia il colosso... ma... che succede?? OH MY GOSH!!
Colpo di genio di Mr. Anderson che agguanta Morrison tirandolo al paletto, al posto suo, mentre il ragazzo Kennedy si lancia via! SPLASH!! E così l’impatto finisce per schiacciare l’ingenuo campione Internazionale, che viene stretto nella morsa come fosse il condimento di un panino, tra paletto e Big Show.
Show leggermente rintronato, scuote il capo... Morrison, che sta peggio di lui, barcolla vistosamente, risentendo in modo evidente dell’impatto... Anderson, non perde tempo, afferra lo sciamano alla cinta dei calzoni e... lo tira giù! ROLL UP velocissimo!! 1... 2... 3!!! OH GOSH!! Anche Morrison è fuori!!!
Secondo eliminato!! Incredibile!! Anderson ne ha fatti fuori 2!! Ed ora resta il solo gigante, sarà un 1vs1.

Si rammarica Helms al tavolo di commento, iniziando a battere nervosamente i pugni sul tavolo.
Anderson tira il fiato dopo la fatica, intanto Show pare riprendersi dal precedente impatto fallito... si volta e torna sul nemico. L’atleta di Green Bay lo affronta a viso aperto cercando di colpirlo con un calcione, ma... niente da fare! Il colpo viene parato... Show velocissimo, lo agguanta portando la mano al collo del rivale! OH MY GOSH!! Lo solleva! SHOWSTOPPER!! Lo schianta al suolo!! È la fine! È la fine! Stavolta è la fine.
Big Show sorride... cenno d’intesa con Helms che annuisce... Poi si adagia sul corpo del ragazzo Kennedy...
1... 2... 3... E’ finit... NOOOO!! Clamoroso!! NOOOO!! Mr. Anderson ha ancora la forza di sopravvivere andando a cogliere un insperato Rope Break, questa volta non con la gamba, bensì con la mano!
Tende il braccio verso la corda più bassa, la tocca e si salva, tra lo sgomento di Big Show ed Helms, i quali già erano certi di aver trionfato. Show si picchia la testa con la mano... dopodiché si rialza, trascina Anderson di peso verso il tenditore, lo adagia lì, posizionandolo meglio, di seguito... si prepara a saltare dalle corde, mettendo i piedi prima sulla prima corda, poi sulla seconda. Balza giù il colosso, tentando la sua schiacciata prorompente: CORNER SLINGSHOT SPLASH!!!
NOOOOO!! Anderson si rotola via ed il colpo va a vuoto!!! Si infrange al tappeto il gigante, mentre Helms al tavolo inizia a sbraitare innervosito, alzandosi dal tavolo.
Entrambi i contendenti sono al tappeto... Rotola su sé stesso il colosso, il quale si tiene l’addome dal dolore.
Anche Anderson non è messo per niente bene, tuttavia, pare quello più propenso al riconquistare per primo la posizione eretta. Eccolo... è su!! Anderson è in piedi!
E... arpeggiando con le dita, si da la carica... alza ed abbassa velocemente le braccia onde richiamare il tifo del pubblico a sé... Show lentamente si sta tirando su... Anderson è pronto ad esplodere tutta la sua grinta in un ultimo tentativo, quello finale, quello decisivo... o la va o la spacca... Mick Check in rampa di lancio?
Sta per partire l’Head Asshole, ma... che succede?? Qualcuno sull’apron cerca di entrare... è Helms!! Helms sull’apron ring tenta l’invasione, ma viene immediatamente frenato dall’arbitro, il quale gli si para davanti e lo blocca, cercando di rimetterlo fuori dalle corde... discussione animosa tra i 2, con il direttore di gara che minaccia di espellere il Leader dei FO, ma...
Occhio all’interno del ring, perché... Anderson è partito... ma... manata di Show che lo intercetta e lo spinge via, poi... che fa??? OMG!!! Una sedia!!! Una sedia!! Big Show afferra una sedia che si trova inspiegabilmente appoggiata sull’apron ring!!! Ma come c’è finita quella lì?? OH NO!! Deve averla posizionata Helms, oppure uno dei suoi sgherri, nella concitazione degli ultimi eventi, senza essere visto!
Ma dunque... l’irruzione di Helms sull’apron è solo... è soltanto un diversivo per permettere al gigante di attaccare con il metallico orpello.
Il colosso brandisce l’arma tra i fischi, il tutto senza che il direttore di gara, distratto ancora da Helms, si accorga di nulla. Anderson lentamente si sta rimettendo in piedi, dopo la manata di prima, Show è dietro di lui, pronto a colpire e a concludere le ostilità... ma... attenzione!!! Che succede?!?!
Qualcuno irrompe sul ring, dal lato della rampa di ingresso!!! OMG!! OMG!! OMG!! Ma è...
...è Y2J Chris Jericho!! Il quale balza sul ring ed in men che non si dica si lancia sul gigante! CODEBREAKER!!!
Con la sedia interposta tra le proprie gambe ed il volto del colosso! OH MY GOSH!! Big Show è a terra! è KO!! Jericho, dopo aver lasciato il segno, rotola via, si dilegua sparendo nel nulla, non visto da chi di dovere...
Da non credere! Ma allora!?! Ma allora il canadese è qui!!! È all’arena!! Altro che infortunio grave e degenza forzata a casa!!! Era tutta una sceneggiata! Fatta appositamente per far credere ad Helms ed ai suoi che lui non era qui, dunque un pericolo in meno di cui preoccuparsi...
Ed invece... ed invece Y2J c’è!! Si è presentato e l’ha messo in quel posto a tutti quanti i suoi nemici.
Mr. Anderson intanto si trascina, si trascina verso la carcassa del gigante, approfittando dell’ottimo lavoro svolto dal canadese. Il direttore di gara intanto ha concluso la discussione con il Leader dei FO, finendo per espellere il vincitore del SuperBrawl Match.
Anderson è su Big Show, a pancia in su gli si stende sopra, non ha nemmeno la forza per uncinarne le gambe... l’arbitro vede tutto, si getta a terra... schienamento!! 1... 2... 3!!!
Clamoroso!! Epico!! Il finale di questo episodio! Mr. Anderson sconfigge non 1, non 2, ma ben 3 dei componenti dei FO guadagnando quindi in via ufficiale il diritto a sfidare Gregory Helms con in palio la shot ad affrontare il campione in PPV. I patti erano chiari... e settimana prossima il match si farà.

L’Incubo di Impulse, risale la rampa scuotendo il capo disperato... alla fine per stavolta, l’incubo si è materializzato per lui... Mr. Anderson con le ultime energie si rimette in ginocchio ed osserva sorridente il suo futuro rivale... tutto torna in ballo dunque... e tra 14 giorni avremo le risposte che cerchiamo...
Nel frattempo per oggi è tutto... e con i primi piani alternati di uno stanco e stremato Anderson e di un frustrato e scosso Helms, trova conclusione anche questo mirabolante episodio di Impulse.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 17:21


#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ottima puntata!
Faccio un appunto, nel mio promo, i due nomi sono Austin Aries e Big Show, non [insert coin].. QUALCUNO s'è dimenticato di sostituirli :P
Team Mexico mi sa che sarete un po' debilitati dopo stasera.. :asd:
E siamo pure primi sfidanti alle corone di coppia, i nuovo :asd:

Porco il clero (si può dire? xD) Y2J ed Anderson siete come il prezzemolo, sempre a rompere i coglioni. :dramma:

Tanto la shot non te la do, me la tiro. :asd:

#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

si comincia come al solito con la nostra amatissima theme e subito dopo a rovinarla... i Forever Out. Devo dire che il risultato mi ha sorpreso, non mi aspettavo una vittoria di Big Show e Austin Aires, che fra l'altro come tag team mi piace molto.

Cody Rhodes vs Damien Sandow vede Rhodes uscirne vincitore come mi aspettavo. Brusteve, sei un avversario molto tosto.

CM Punk... è giunto il momento... e vince! Non mi aspettavo una mia vittoria, e così da quando sono tornato a Final Revolution non sono mai stato schienato o sottomesso e rimango tale! Comunque non credo affatto di riuscire a vincere il torneo e ciò che me lo fa pensare è il fatto che fino ad adesso non ho ancora perso facendo pensare che vincerò o ma non è così... Ste sei un furbetto :P

E io che pensavo vincesse Trish! Winter trionfa a sorpresa! Cavoli questo match ero sicuro al 100% di perderlo! Finalmente potrò confrontarmi con Fantomius, anche se in ambito Ladies.

RVD batte McIntyre come pensavo, doveva per forza riscattarsi dalla sconfitta di 14 giorni fa. Come gli altri del resto.

Ziggler vs Shawn Michaels porta Dolph su in classifica, stesso discorso che ho fatto per gli altri. Anche tu sei una bella grana in questo torneo.

Santino come minimo è morto.

Anderson vince grazie al ritorno di Jericho! Hype per Helms vs Anderson!

Mentre leggevo il mio match ho notato che Sheamus colpisce Punk con una spear all'angolo con tra parantesi "non so come si chiama" e francamente non lo so neanch'io quindi non sto sfottendo però mi ha messo il sorriso :P

Ora sono in vetta alla classifica ma non ci rimarrò ancora per molto. Fra i papabili alla vittoria ci vedo Rhodes, Ziggler e CM Punk; chiaramente senza nulla togliere agli altri.

C'ho hype per la prossima puntata e per il mio futuro! Complimenti a tutti e a ste!

Ottima puntata!
Faccio un appunto, nel mio promo, i due nomi sono Austin Aries e Big Show, non [insert coin].. QUALCUNO s'è dimenticato di sostituirli :P

ahahahah, ecco perché!

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Minchia che botte che abbiamo preso :omg:

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ottima puntata!
Faccio un appunto, nel mio promo, i due nomi sono Austin Aries e Big Show, non [insert coin].. QUALCUNO s'è dimenticato di sostituirli :P
Team Mexico mi sa che sarete un po' debilitati dopo stasera.. :asd:

Sì è perché ero talmente già convinto di aver corretto il promo, che stamane non l'ho nemmeno riletto, l'ho solo copiato ed incollato, appunto essendo certo che di averlo già editato nei giorni scorsi. O:



Intanto, aggiornate: classifica torneo, news e roster.
Domani o lunedì metterò anche le nuove assegnazioni. :up:

#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Grande puntata.
Show ed Aries avranno la loro opportunità per i titoli di coppia. Molto bene.
Il team Mexico passeranno la settimana in ospedale u.u
Maledetto Y2J che ci ha fregati. Anderson se la vedrà con Helms, anche se resto comunque ottimista.

#7
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Primi contendenti ai titoli di coppia! C'mon! :yoballo:

"Tremate!"

#8
Catchphrase

Catchphrase

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 post
  • Iscritto il 23-dicembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Aversa
Bella puntata, Big Show spacca come al solito!

#9
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Maledetto pel di carota :incaz:

#10
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma veramente l'accozzaglia di jobber credeva di mettere a tappeto Anderson? Un alleanza Anderson-jericho per togliere da mezzo i forever out e poi giocarsi il titolo tra loro sarebbe una figata

#11
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bastardi FO!
Ma tanto sto tenendo il conto... Le pagherete tutte (e intendo tutte) prima o poi! :angry:

Winter mi mette un po' di timore... Sarà che sono due, e affrontare un match per il titolo con un'altra che sta là fuori a rompere preoccupa.
Ma tanto AJ sovrasterà anche quelle due streghe da quattro soldi!

MICKIE!!! :yoballo:
Una delle mie lottatrici preferite di tutti i tempi finalmente approda a Impulse! E pure in versione Hardcore Country! :yoballo:
Sono contentissimo!

Complimenti Anderson!
Te lo meriti.

Infine complimenti ai tre nuovi writer per i match che hanno fatto.
Siete stati molto bravi, continuate così. :)

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Innanzitutto bella puntata! (c'era veramente bisogno di dirlo?)

I FO quindi andranno anche per i titoli di coppia... spero perdano! :asd:
Cody si riprende.
Sheamus anche. Sta andando bene questa nuova versione dell'irlandese. Buono.

No!! La mia cara Trish... ci rifaremo. :dramma:
RVD è un FO spero perda... :asd:
Dolph si riprende come è giusto che sia anche perché per me il favorito assoluto è lui o Cody. Senza togliere nulla agli altri, anzi molto combattuto questo torneo. :rules:
Santino quindi è fuori dalla Fed? Dopo delle mazzate così prevedo un lungo stop per lui. Speriamo mi sbaglio.

Ebbene sì. Ne abbiamo discusso con Ste su fb della grande trollata! L'idea era proprio quella di farmi sembrare infortunato per far togliere gli occhi su di me e poi alla fine intervenire indisturbato fregando Helms. Quanto godo quando frego Helms!
RVD
Big Show
Austin Aries
John Morrison
Gregory Helms
Sorridete, Y2J Chris Jericho vi ha fatto la foto!
Mr. :trollface: IS BACK BABY!!!!


L'idea di Peep mi piace un casino. Jericho & Anderson! *.* Il tag team meglio concepito della storia del wrestling!

#13
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

A Bad Obession la foto te la farò io, col titolo in mano :asd:

#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

A Bad Obession la foto te la farò io, col titolo in mano :asd:

Grazie! Troppo gentile! Mi piacerebbe tipo questa se riesci.
Immagine inserita

#15
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ottima puntata.
Ero sparito un po' dalla sezione, ma ci sono sempre, non preoccupatevi. :asd:

Bellissimo segmento iniziale con Big Show, una, se non la mia parte preferita della puntata.

E arriva la mia prima vittoria nel torneo... proprio su Damien. :yoballo:

#16
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Bella puntata!
Peccato per il match, ma i FO non vinceranno i titoli di coppia!
I match per il torneo molto belli! Bravi agli altri nuovi writter.
Finale al cardiopalma! Jericho-Aderson vs FO!!!

#17
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Peccato per il match, ma i FO non vinceranno i titoli di coppia!


Questo è quello che pensi te.

#18
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Peccato per il match, ma i FO non vinceranno i titoli di coppia!

Questo è quello che pensi te.


Mica potete vincere tutto?!?! Qualcosa lasciatelo a gli altri... :asd:

#19
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Peccato per il match, ma i FO non vinceranno i titoli di coppia!

Questo è quello che pensi te.


Mica potete vincere tutto?!?! Qualcosa lasciatelo a gli altri... :asd:

Gli (vi) lasceremo l'onore di aver perso con i migliori :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi