Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #2


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Immagine inserita



Live from: Raleigh, North Carolina




Ridondano i Pyros sullo stage, che ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di WR Saturday Night Blaze! I tifosi sono in visibilio, mentre il ring sembra già addobbato con un bel tappeto rosso, un divano a tre posti e altre due poltrone.
Tutto questo ci fa capire che sta per accadere qualcosa di interessante...

Immagine inserita
Al centro di questo salottino improvvisato, Gregory Helms, il leader dei Forever Out, ha un microfono in mano.

GH: "Ma buonasera, pubblico di Impul.. No, aspetta..
Ah, già! Questo è BLAZE!
Come ho fatto a non notare la differenza.. Forse perchè il pubblico è composto dai soliti caproni.. Oppure perchè va in onda di Sabato?
Ma lasciamo perdere e passiamo subito al dunque!
Anche il più decerebrato si ricorderà della mio piccolo talk show andato in onda diversa diversi mesi fa..
Esatto, sto parlando di quello.. Dell'Highway 2 Helms!
Mi pareva giusto dare un senso a questo insulso show, pure più insulso di Impulse..
Allora perchè non portare in scena qualcosa di grandioso, di unico, come l'Highway 2 Helms?
Ebbene, eccovelo.
Ed avrete anche i vostri ospiti.
Ladies and Gentleman, contain your orgasms..
I Forever Out."




All'annuncio di Helms, i membri rimanenti dei Forever Out fanno la loro comparsa sullo stage: Paul Heyman, John Morrison, Austin Aries, Rob Van Dam e Big Show!
Nonostante siano tutti coperti da fischi e da boos, il gruppetto se ne frega e si avvia verso il ring.. Una volta lì, abbracci e strette di mano tra compagni.
Dopo i convenevoli, Helms riprende la parola.

GH: "Cosa vi aspettavate.. Che so, un Chris Jericho o un Mr Anderson?
Mio il talk show, mie le regole, anzi, le nostre regole.
Sapete tutti benissimo non può esserci Impulse senza i Forever Out.
Figuriamoci Blaze.
Ed è quindi giusto questa puntata sia dedicata a noi, anzi, ai miei compagni!
Stasera saranno loro a parlare, tranne Big Show, che di recente ha già parlato di se, ma noi tutti lo vogliamo qua con noi..
Perchè è un nostro tovarish.
Così come sarà presente il nostro caro manager, Paul Heyman, impossibilitato a parlare causa mal di gola.
Ma ora cedo la parola a John Morrison, il nostro primo Campione."


Helms si siede e porge il microfono a Morrison, con la cintura International sulla spalla.

JM: "Da quando sono qui ho cercato sin da subito di far notare quanto io valga. Inizialmente mi piaceva tutto di qui, mi piaceva anche stare tra il pubblico. Subito dopo notai che qualcosa non andava. Ho avuto un opportunità per il titolo delle libertà ma ho perso, anche se sono stato protagonista di una grande prestazione. Ho pensato che, vista la grande prestazione, mi dessero un altra opportunità, ma cosi non accadde. Incominciai ad essere ignorato dal pubblico e anche dai dirigenti, per un certo periodo avevo perso anche la voglia di combattere e infatti perdevo contro tutto e tutti e venivo ridicolizzato per questo. Allora per dare una svolta alla mia carriera, decisi di puntare i titoli di coppia creando un team con Shelton Benjamin. Peggio di cosi non poteva andare, pochissime vittorie e se si vinceva era tutto grazie a me. Allora da quel momento ho aperto gli occhi e decisi di attaccare Shelton e di porre fine alla sua carriera. Ma il giorno che mi ha cambiato completamente la vita è stato quando io, RVD e AA ci siamo coalizzati per dar vita ai Forever Out. Successivamente si sono uniti anche Helms e Heyman e meglio di cosi non poteva andare. Anche Big Show ha aumentato di molto la nostra forza bellica.
Grazie a tutte queste persone che mi appoggiavano e mi davano fiducia io, John Morrison, sono diventato il campione Internazionale.
Se finalmente il mio potenziale è noto a tutti è grazie a loro, i Forever Out."


L'International Champion rende il microfono ad Helms, che lo abbraccia e porge subito il microfono ad Austin Aries!

AA: "Fin dal mio approdo ad impulse sono stato disprezzato, nessuno mi riferiva parola.
Stavo male, in più il General Manager, che all'ora era John Laurinaitis, decise che non ero ancora pronto pronto per un titolo.
Allora ho dimostrato il contrario sconfiggendo più e più volte quel perdente di CM Punk, ma Laurinaitis sembrava non avere occhi per me.
Ho passato un brutto periodo, ho perso con un novellino nel suo primo match, e questa sconfitta non ha fatto altro che peggiorare il mio giudizio agli occhi di John Laurinaitis.
Nonostante altre grandi prestazioni, sia The Miz che Laurinaitis non fecero niente per valorizzare il mio talento.
Sembravano troppo impegnati l'uno contro l'altro per ricevere il posto da GM fisso dello show, pensavano di poter campare grazie ai vecchiacci, come Daniel Bryan ad esempio, o mister 'ancora per poco campione', Chris Jericho.
A questo punto ho detto basta. Ho trovato ragazzi nei backstage nella mia stessa situazione, ed i loro nomi sono Rob Van Dam e John Morrison. E sapete bene che cosa è successo.
Helms poi, grande leader nonché amico, a WAR vi lasciò tutti a bocca aperta, siete rimasti shockati, o sbaglio?
No, non sbaglio, noi non sbagliamo mai.
Ed ultimo, ma non meno importante, anche Big Show ha scelto la via giusta, la via che lo porterà a vincere titoli su titoli, con i suoi fidati compagni, ed a dominare l'intera federazione, ha scelto la via dei Forever Out!"


Aries riceve lo stesso trattamento da Helms e poco dopo, lo stesso Helms prende la parola.

GH: "Ed ora veniamo ad... un uomo che è da poco con noi, ma ha già dimostrato di essere un elemento valido ed importante, che rispecchia a pieno lo spirito dei FO!! Sto naturalmente parlando del gigante... The Big Show!!"

Show fa un passo avanti dopo essersi alzato dalla poltrona, prende un microfono in mano, subissato dai fischi e dai "boooos" dei tifosi sugli spalti.

GH: "Show... dunque, dicci... com'è cambiata in meglio la tua vita, da quando sei un membro orgoglioso dei Forever Out?"

BS: "Come e quanto è cambiata la mia vita professionale da quando sono entrato nei Forever Out? Bene, l'atleta più imponente al mondo ora lo enuncerà al mondo intero. Da quando sono entrato nei FO ho ritrovato la cattiveria che era in me da molto tempo, ma che non tendeva ad uscire fuori, non permettendomi di dare il meglio di me stesso, e di vincere parecchi dei miei match. E quando mi sono infortunato, e ho capito che Jericho mi stava tradendo, ho fatto la scelta giusta, unendomi ai Forever Out, e ricordate, che i Forever Out non sono un semplice gruppo di wrestler, ma bensì una famiglia, dove tutti i componenti si stimano e si rispettano, e solo in questo modo che si può arrivare alla vittoria. Detto questo, lunga vita ai FO!"

Helms ringrazia anche il gigante, dandogli la mano, cenno di intesa e Show si riaccomoda al suo port... scorrendo in avanti, il conduttore Helms giunge all'ultimo ospite.

GH: "E adesso.. Rob Van Dam!
Il nostro compagno ha un match, subito dopo l'Highway 2 Helms.. Ma non ha bisogno degli incitamenti di un pubblico di caproni.
Ha bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di lui, come una famiglia."


Il leader dei Forever Out passa infine il microfono a RVD.

RVD: "La mia carriera da quando sono tornato ad Impulse...interessante argomento di discussione. Tornai con il solo scopo di affermarmi come feci al primo stint, avevo un solo ideale in mente, dimostrare che l'età non mi ha messo nessuna barriera è che solo con la forza di volontà di possono perseguire i propri obbiettivi. Poi però sapete tutti come è andata, questo brand era nella devastazione più totale. Gente che non si meritava neanche lo stipendio candidata a vincere il titolo, corruzione, corruzione ed ancora corruzione. Vogliamo poi parlare di gente che pur di ritagliarsi i propri quindici minuti di gloria manda a farsi fottere tutto il tempo passato insieme? E' per questo che ho tralasciato la mia missione primaria per insegnare a Santino Marella che se fa l'ingrato con me, poi la deve pagare. Aiutato da Gordon Ramsey, sono riuscito dunque a ripagare l'Italiano per l'oltraggio perpetrato ai miei danni. Tutti credevano che lo facessi solo perché plagiato dal potere che di cui tutti abusavano...ma invece io avevo capito sul serio come erano andate le cose. Data una bella lezione di vita al ragazzo che parla con i serpenti finti, finii ovviamente bistrattato, bistrattato, bistrattato...e bistrattato dalla dirigenza. Vagavo qua, là ed ancora più in là perché per tutti i titoli c'era gente "più meritevole".. Hai voglia! Un bel giorno capisco che se aspetto i voleri di Faringytis mi faccio vecchio e decido di mettere i bastoni tra le ruote a Cody Rhodes ed il suo segreto amante The Miz, il quale aveva appena terminato una relazione amorosa con il titantron di un palazzetto terminato in un aggrovigliamento nel tentativo di avere un rapporto sessuale. Lì però devo ammettere che non ero al massimo delle mie potenzialità, Morrison seppur dopo vari miei tentativi di resistenza, riesce a sopraffarmi, stessa cosa con John Morrison. Io, come anche altri meritevoli atleti di questa federazione abbiamo dunque continuato ad assistere al dominio di leccaculo di cui è ormai inutile fare nomi, fino alla nostra rivalsa. Mentre The Miz e John Laurinaitis battibeccavano su chi fosse la checca più isterica, io, Aries e Morrison abbiamo unito le nostre forze creando la formazione originale dei Forever Out, rovinando i piani dei due aspiranti General Manager. Abbiamo fatto più danni di quanto tutti credessero...Yoshi, MVP, Hardy.. Ma ci mancava qualcosa. Professavamo un diritto sì forte, ma forti non erano le nostre voci. Nessuno sul serio pensava che i Forever Out potessero mettere fine alla stupidocrazia che governava il roster...perché infondo eravamo il vecchio, il jobber e l'anonimo. Così abbiamo accettato l'aiuto di Gregory Helms il quale aiutandoci a strutturare meglio i nostri piani ci ha portati fino a qui, senza parlare poi del contributo di Paul Heyman. Ed ora guardare cosa abbiamo, io a breve diventerò il primo contendente al titolo Impulse mentre Morrison ha già il titolo internazionale alla vita! Helms sconfiggerà Anderson e poi punteremo anche ai titoli di coppia. Perché? Perché i Forever Out dimostreranno una volta per tutte che è possibile fare un cambiamento. Chiamateci cattivi se volete, non ci fa alcuna differenza, tanto non ci serve alcun appellativo per rompere le ossa a chi lo merita."

Dopo le parole di RVD, i Forever Out augurano un "in bocca al lupo" al proprio compagno e abbandonano il ring.
Mentre il ring viene sbaraccato dal mobilio, Gregory Helms, sullo stage, si porta il microfono alla bocca.

GH: "Ehi, L'Highway 2 Helms non è mica ancora finito.
Il match del nostro compagno, anzi, la vittoria del nostro compagno è l'inserto speciale."


Il ragazzo con la bandana lancia via il microfono e richiama i suoi ad andarsene...
E mentre le telecamere seguono i membri dei FO, mentre lasciano il ring e ripercorrono lentamente la rampa, sul quadrato si precipitano gli inservienti a sparecchiare di corsa il quadrato, per permettere la disputa dell'imminente contesa.
Helms inveisce contro i fan, le telecamere indugiano sui 4, 5 con Heyman, mentre si intrattengono sulla rampa a prendere a mal parole alcuni fan delle prime file che inveivano con cori e fischi contro di loro...
Helms si avvicina ad uno di loro fintando di dargli un ceffone... ma... si ferma in tempo e poi si mette a ridere di gusto! Ha preso in giro il fan in prima fila, il quale lo addita puntando verso di Helms il pollice verso. Il Leader dei FO, dopo aver schernito il pubblico per bene, ha raggiunto la cima della rampa, da lì, insieme ai suoi, rivolge un ultimo sguardo ad RVD, rimasto sul ring.
Helms e i suoi, spariscono nel backstage per andarsi a godere il match del compagno, non potendo restare a bordo ring per l'editto emesso da Eve Torres che bandisce i FO dalla zona ring durante i match del torneo.

Il ring nel frattempo è accaduto tutto questo, è stato pulito... sono stati tolti tutti gli ammennicoli vari ed è tutto pronto... è il momento di passare all'azione, con lo stesso RVD che già attende l'avvento del rivale, da dentro il ring.
L'avversario odierno di Mr. Tuesday Night è Shawn Michaels. L'HBK giunge al ring con la sua solita discesa dall'alto. Una volta giunto al ring, si sveste dei suoi bianchi abiti, preparandosi alla contesa.


3st Round Tournement Match: Shawn Michaels vs Rob Van Dam

Il match è molto veloce, ma allo stesso tempo molto equilibrato. La contesa si dipana con batti e ribatti e continui cambi di fronte. Prima pare HBK poter riuscire a prevalere, poi è RVD protagonista di una rimonta ed infine ancora HBK passare alla carica con la sua serie combinata di acuti che mette Mr. Tuesday Night in seria difficoltà.
FLYING FOREARM SMASH, KIP-UP, INVERTED ATOMIC DROP, SCOOP SLAM!! E poi... sin sul paletto, per volare con la caduta celestiale! Vola HBK!! Ma RVD si sposta!! A vuoto il colpo! RVD si rialza... HBK è seduto, dolorante al braccio... Calcione!! Una sorta di ROUNDHOUSE KICK basso, che colpisce al capo il nemico, il quale crolla a terra.
Stavolta allora è RVD che si prepara ad andare a volare dal paletto. Vola su un disteso ShowStopper!! FIVE STAR FROG SPLASH!!
Colpito in pieno, anzi noooo!! Clamoroso!! Cuneo difensivo con le ginocchia di HBK, il quale si ripara dall'attacco!
Dolorante all'addome RVD si ritrae... anche HBK è a terra a tirar fiato.
Attimi di pausa, mente i 2 si apprestano a rialzarsi... HBK è il primo a rimettersi in piedi, è su... anche RVD ora... occhio al piede, perché è carico! Parte Shawn!! SWEET CHIN MUSIC!! NOOOO!! Clamoroso! RVD si abbassa all'ultimo istante! Il Super-Calcio è schivato e... ed occhio all'arbitro che è in traiettoria, ma... nooo! Fortunatamente per lui riesce a salvarsi ritraendosi felinamente indietro a cercar riparo contro le corde... Anche HBK rimane un po' spiazzato da tutto questo e riesce, in modo raffazzonato, ad arrestare la sua foga in tempo, prima che il suo piede colpisse il direttore di gara.
Tutto questo però permette ad RVD di aver attimi a proprio vantaggio... Vedendo l'arbitro girato ed anche lo stesso Shawn che ora gli da le spalle... OMG!! LOW BLOW!! Lo colpisce là dove non batte il sole!! Dolorante lo ShowStopper immediatamente si raccoglie su sé stesso... RVD ne approfitta, lo prende alle spalle... BACKSLIDE PIN!! Lo inchioda a terra tenendolo per le braccia, le spalle sono giù! L'arbitro si ridesta, rialzandosi velocemente, si accorge del pin, lo conta... 1... 2... 3!! Rob Van Dam vince il match!!! Altri punti messi in carniere per l'esponente dei FO. Ulteriore balzo in classifica dopo il successo di settimana scorsa in quel di Impulse.
Ed ora anche le ambizioni titolate del membro dei "chiamati fuori" iniziano ad essere da tener in considerazione.

__________________________________________________

Le telecamere ci portano nell'area interviste, dove il buon Commentatore Misterioso è in spasmodica attesa di poter intervistare qualcuno...e quel qualcuno è nientemeno che il burbero scozzese: Drew McIntyre.

CM:''Benvenuto Drew...come tutti sanno sei uno dei partecipanti al torneo che assegnerà al vincitore una shot per il titolo di Impulse. La tua serie e sull' 1 a 1...hai sconfitto lo Show Off, Dolph Ziggler nel primo incontro...mentre settimana scorsa hai dovuto alzare bandiera bianca ad RVD...qual'è il tuo pensiero al riguardo? Ti senti di definirti uno dei favoriti?''

DM:''Beh...vedi CM....non mi piace definirmi 'uno dei favoriti', anche perchè ci tengo a rimanere concentrato...sicuramente posso dire la mia...il field degli sfidanti e ricco di nomi altisonanti...ma gia battere Ziggler all'esordio nel torneo è stata una bella dimostrazione di forza da parte mia...
...D'altro canto settimana scorsa ho perso con RVD, persona che tempo fa ammiravo, ma aimè, non tutti sanno scegliere la strada giusta o correggere la traiettoria e tornare sulla retta via...però io l'ho fatto.
Capisco come si può sentire Van Dam...quando ho commesso il grave errore di tradire le mie radici e la mia terra ero confuso...disperato...cercavo notorietà ed ero della filosofia 'nel bene o nel male, purchè sene parli'...poi però l'umiltà e la voglia di redenzione mi han portato a riscoprire me stesso e le mie radici...beh...sono convinto che anche RVD prima o poi tornerà ad essere quel grande campione che tutti hanno ammirato tempo fa...e se questo non accadrà...non gli andrà cosi bene la prossima volta che mi troverà sulla sua strada.''


CM:''E di Ziggler cosa mi dici?''

DM:''Mah...bravo performer...ma gli manca l'umilta dei grandi guerrieri...tutto qui...non merita troppa considerazione, anche perchè servirebbe solo ad ingigantire il suo ego...e l'arena non è abbastanza grande per contenerlo!''

CM:''Prima di abbandonarti...quale sarà il tuo approccio per i prossimi incontri?''

DM:''Sarà il solito: CUORE...GRINTA...UMILTA'...DETERMINAZIONE...da valoroso guerriero scozzese quale sono renderò fieri di me i miei fans...il mio Paese...e verserò sangue e sudore per vincere il torneo ed avere la chance che mi spetta!''

CM:''Grazie mille Drew, e buona fortuna!''

McIntyre stringe la mano al Commentatore Misterioso e se ne va...

__________________________________________________

Torniamo in presa diretta dal ring... OH MY!! Altro giro altro regalo, perché...
Il ring è di nuovo ben addobbato con un comodo divano in pelle nera e una sedia rialzata, il pubblico rumoreggia avanzando ipotesi su che cosa possa accadere nuovamente... un altro talk show? Ma chi ne sarà il protagonista stavolta? Nessuno può saperlo con certezza, infatti oggi a Blaze a quanto pare, ci sarà la prima puntata di un nuovissimo Talk Show. Ma dalla fantasia di chi sarà nata questa idea?
Non bisogna attendere molto per scoprirlo, l'arena può finalmente togliersi ogni dubbio quando sente risuonare la theme song di CM Punk!
Eccolo comparire sulla stage in tenuta da combattimento, dopotutto anche lui sarà protagonista di un match questa sera.
La grande maggioranza del pubblico è ormai dalla sua parte e lo si può notare dal continuo crescere di cartelloni a suo favore e dalla rumorosa ovazione che lo accompagna fino al ring, dove, una volta raggiunto, può iniziare il suo discorso, ma non prima di aver fatto l'occhiolino al grande Khali.

Immagine inserita

CMP: "È con grande piacere che oggi vi presenterò il primo episodio del mio nuovissimo e personalissimo show!
Partiamo dal nome, è stata una scelta difficile, ho avuto mille idee, alcune molto originali ma poi ho pensato che io sono CM Punk, che questo sarà il mio show, che questo è l'importante e allora, alla fine la scelta è risultata al quanto semplice: CM PUNK SHOW!!
Da dove è nata l'idea? Semplice da settimana scorsa, quando il mio discorso è piaciuto a più di qualcuno, certo non ha tutti…vero Khali?"


Il commentatore viene ripreso intento a scusarsi e a fare cenno di no con la testa.

CMP: "Ma passiamo alle cose interessanti, di cosa parlerò sta sera. Anche su questo punto ho riflettuto a lungo. All'inizio volevo discutere del mio ultimo match, quello contro Sheamus, che dopo aver svuotato i calici di sangue è andato in qualche stupido pub a riempirli di birra, per festeggiare assieme alle sue due puttanelle una grande vittoria.
Si una grande vittoria…RUBATA!
Ma ho già detto in precedenza che non mi piace piace parlare di ciò che è stato e allora voglio guardare subito al futuro.
Il mio avversario, sta sera, sarà quel figlio di papà di un Cody Rhodes, che pochi giorni fa ha sconfitto il campione in carica.
Bene facendo uno più uno il mio ospite di sta sera sarà proprio lui…"


Punk indica con il braccio l'ingresso ma stranamente non compare nessuno.

CMP: "Eh no mi dispiace, non è Cody Rhodes. Ho pensato che il mio show debba essere speciale, diverso. Quella faccia di plastica la sentiamo lamentarsi ogni settimana a Impulse, non vi voglio mica raddoppiare le pene.
Ecco allora che ho pensato di chiamare qualcun altro, seppur sempre legato a lui. Qualcuno che mi, anzi ci possa spiegare cosa lo ha reso quello che è."




Ecco che il titantron si illumina con le immagini del fratello! Goldust!
Quest oggi sfoggia una lunga parrucca nera, accompagnata dai soliti trucco e vestaglia dorati. Arrivato a bordo ring si fa passare un microfono e sale uno a uno i gradini per raggiungere il suo intervistatore e accomodarsi sul divano appositamente preparato per lui.

CMP: "Mi pare che manchi qualcuno…"



Eh si è proprio lui: Dusty Rhodes, The American Dream! Quindi il padre può raggiungere il figlio sedendosi affianco nel, per fortuna spazioso, divano.

CMP: "Oh bene adesso c'è la famiglia quasi al completo! Vorrei iniziare proprio da te Dusty. Tu che sei stato un grande wrestler, vedendo i tuoi figli oggi, puoi considerarti soddisfatto? Sei orgoglioso di quello che sono diventati?"

DR: "Si, ovviamente si! Entrambi hanno intrapreso la mia strada dimostrando di amare al mio stesso modo quella che è stata la mia vita. Anche con ottimi risultati e diventando grandi atleti."

CMP: "Ah grandi atleti dici…si beh…sisi…andiamo avanti. Sono comunque molto diversi da quello che sei ed eri tu."

DR: "Si, questo si…"

GD: "Ognuno è se stesso tesoro!"

CMP: "Ecco…passiamo alla prossima domanda. Sembra che entrambi i tuoi figli abbiano avuto un'infanzia difficile e che entrambi abbiano problemi con il proprio aspetto fisico."

DR: "Ma cosa sta dicendo quest…"

GD: "Senti bella! Non so che problemi tu abbia ma non ti permettere di dire certe menzogne, chiaro?"

Goldust accompagna quest'ultima parola con un doppio schiocco di dita.

CMP: "Beh menzogne uno che si pittura tutto di oro, l'altro che si mette una maschera di plastica per poi cosa? Proteggersi? Qualcuno gli ha spiegato che cosa si fa su questo quadrato?!"

GD: "Si caro! Sai a differenza tua la nostra è una grande famiglia di lottatori, di campioni. Ad essere onesti io non vado molto d'accordo col mio fratellino ma sta sera sarò completamente dalla sua parte."

CMP: "Oddio no! Dopo neanche una puntata il mio povero show si sta già trasformando in "C'è posta per te". Ehi Cody! Vuoi aprire la lettera?"

Un infuriato Dusty Rhodes si alza in piedi con aria minacciosa.

DR: "Ora basta! Se ci hai invitato per metter su questa pagliacciata di show potevi dircelo subito così ci risparmiavamo tutta questa strada. No no, io me ne vado! Non resterò un secondo di più."

CMP: "Dai dai su, non serve mica reagire in questo modo. Erano delle semplici domande, delle semplici curiosità comuni a più di qualcuno. Ma se volete posso cambiare discorso. Passiamo alle possibilità di vittoria di Cody in questo torneo."

DR: "Ottime possibilità, sopratutto dopo aver sconfitto Damien Sandow, attuale campione."

CMP: "E dell'ultimo regno da campione intercontinentale? Che ne dici te, Goldust?"

GD: "È che te devo dì? È stato scalognato tesò."

CMP: "Scalognato si…è stato scalognato anche nell'essere selezionato per questo torneo? Ti dico io la verità, quel posto non se lo è guadagnato, a differenza mia. Per me lui è un semplice tappa buchi e fa bene a nascondersi dietro a quella stupida maschera."

Il padre di famiglia si torna ad alzare e alzando i pugni dice:

DR: "Ah si? Beh inizia a dimostrate quanto vali contro questi!"

Ma ecco che quando l'aria si fa tesa il titantron si riaccende accompagnato dalla classica musica del ragazzo Undashing.
L'atleta incappucciato si avvia velocemente per raggiungere la sua famiglia e lo sfidante.
Dopo aver chiesto a fratello e padre di allontanarsi si alza il cappuccio e conclude lo show dicendo.

CR: "Voi potete andare, invece per quanto riguarda te Punk, non preoccuparti che dopo ti dimostrerò di persona quanto valgo."

Un Cody Rhodes dalle pochissime parole, che giunge al ring soltanto per "riappropriarsi" dei membri della propria famiglia, giunti qui a sorpresa come invitati speciali. Il ragazzo Undashing recupera i suoi parenti e con essi lascia il ring riprendendo la via della rampa... La sfida appare già ora infuocata... l'appuntamento tra questi 2 sarà per il Main Event!! Ed anche al tavolo di commento paiono ricordarcelo...

TL: "Bene, il clima è già molto caldo per questa sfida, in attesa di scoprire quel che accadrà nel Main Event... ma di questo appunto ce ne occuperemo più tardi perché adesso è arrivato il momento di vederci insieme questo video..."


Ci spostiamo improvvisamente nel backstage, più precisamente nell’area parcheggio, ove troviamo Hunico e Bully Rey che, avendo concluso i propri doveri per questa serata, si stanno dirigendo tranquillamente verso la propria auto... ma... improvvisamente... che succede... qualcuno li assale alle spalle!! OH NO!!!
Ma sono... sono i FO!!! Vestiti con i loro classici abiti neri, i membri dei FO, escluso RVD che è stato appena impegnato sul ring, assalgono i malcapitati messicani... botte da orbi in sequenza, che non danno scampo ai 2. Helms comanda, Jo-Mo e Austin Aries eseguono... Bully Rey viene preso e lanciato contro la fiancata di un’auto lì nei dintorni... mentre Hunico viene anche lui preso e lanciato di peso contro il parabrezza di un’altra auto! I vetri si infrangono, con il povero messicano che è lì, a rantolare tra i cocci all’interno dell’automobile, in preda al dolore.
Poi, dopo qualche secondo, ecco comparire in scena, giunto in sito con passo più agiato... lui... la roccia, la montagna... l’ostacolo più temibile ed all’apparenza insuperabile: The Big Show!! Oh Gosh!!
Il gigante si fa subito largo tra gli altri, con le sue manone possenti scansa i suoi compari, dopodiché si avvicina ad Hunico, il quale lentamente sta cercando di riemergere dall’interno dell’auto, ove era finito sfondandone il vetro... lo afferra, lo tira del tutto fuori e... una volta liberato dal rottame... SPAM!! OH NO!! Gli rifila un papagno che rimbomba in tutta l’arena! KNOCK OUT PUNCH!!
Il colosso ha colpito! Hunico crolla al suolo esanime... ma non è finita... ce n’è anche per il suo compare... Big Show afferra Bully Rey, a terra, lo prende al collo, stringe la mano come fosse una tenaglia, lo solleva di peso, lo porta in aria, con 2 passi si avvicina all’automobile parcheggiata più vicino e... OH NO!! OH NO!!
SMAMG!!! CHOKESLAM!!! SHOWSTOPPER sul cofano della macchina, che implode, si accartoccia, sotto il peso dell’urto! Bully Rey appare esanime, forse svenuto per la brutalità del colpo subito.
Ma... ma non è ancora finita... a quanto pare Helms non è contento... anche il Leader vuole la sua gloria e così... si avvicina ad un’altra auto, a fianco, ordinando ai suoi 2 sgherri, Morrison e Aries, di rialzare Hunico da terra e di portarglielo lì... i 2 eseguono l’ordine... agguantano il messicano e lo porgono al loro Leader, dopo averlo sollevato. Lo porgono in braccio ad Helms, già in posizione ideale per eseguire una Powerbomb... E così è!! POWERBOMB di Helms, che schianta il messicano sul bagagliaio dell’auto!!
Anche questo si accartoccia su sé stesso per l’impatto! Pure Hunico rimane lì, esanime e tramortito.
I FO si danno il cinque, ma... attenzione... si odono delle grida...

??: “Ehi laggiù!! Che sta succedendo?? Cosa succede?? Abbiamo sentito delle grida! Tutto ok??”

Qualcuno sta arrivando... Ed Helms capisce che è il momento di sparire... i FO in pochi attimi si dileguano, sparendo nel nulla, lasciando nel parcheggio solo uno scenario di totale distruzione...
In sito finalmente giunge qualcuno... sono gli Enforcers!! Kane e Batista! Coloro che debbono sorvegliare lo show per evitare proprio l’avvenire questo tipo di situazioni.
I 2 appena scorgono i messicano KO ed il disastro nel parcheggio, si portano le mani sul volto, iniziando ad evocare aiuto. Batista fa marcia indietro, andando a chiamare l’intervento dei dottori...
Kane, resta al capezzale dei 2 ansimando innervosito... egli osserva l’orizzonte... non scorge nessuno... ma forse una idea su chi può essere stato ce l’ha. Qualcuno che gliel’ha fatta sotto il naso anche oggi.

Abbiamo appena rivissuto l'incredibile aggressione perpetrata ai danni del Team Mexico, andata in scena ad Impulse la settimana scorsa... Ed a proposito di ciò, al tavolo di commento Teddy Long ci riferisce un'importante News.

TL: "Incredibile quello che è accaduto ad Impulse... ma attenzione!! Piove sul bagnato per i messicani, infatti a quanto pare la dirigenza ha preso la sua decisione... se il Team Mexico non sarà in grado di lottare e quindi di difendere le cinture al PPV Bad Obsession... beh, in quel caso le corone saranno loro revocate e riassegnate ad altri contendenti. Ancora però non si è dato sapere con quale criterio verranno riconsegnate... se con un match singolo tra determinate coppie scelte, se con un torneo o se viceversa saranno riassegnate a qualcuno d'ufficio... Tutto questo lo scopriremo di certo nel prossimo episodio di Impulse... Ma ora... torniamo all'azione e torniamo sul ring... Perché chi c'è ora sul ring, caro Grande Khali?"

TGK: "Daaaaaaaaffff... Zagaaaahhhhhhhh!!!!! An ghin gooooh, arri vohh!!! agahnast ah mamameh... Ampulas champah! Damah Sadaaaah Aghwahh!!"

TGI: "Il Grande Khali ha detto: sta per arrivare... Dolph Ziggler! Che andrà contro, il campione di Impulse... Damien Sandow!!"


Ed eccoci tornati sul ring, dunque, ove troviamo già il campione di Impulse Damien Sandow appena arrivato, star lì ad attendere l'avvento del suo rivale odierno. Si pettina la barba con la mano l'erudito saccente illuminista, mentre il pubblico lo accompagna con fischi e cori contrari...

"I am Perfection! (I'm Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection)..."
Ed ecco ridondar la theme song dello Show Off, l'avversario di Sandow nell'imminente match. Ziggler giunge al ring come sempre accompagnato dalla conturbante Maxine, che lo bacia appassionatamente, prima che questo si rechi a salir sul ring.
Ecco, anche Dolph è su, scambio di occhiate tra i 2 contendenti... ed il match inizia.


3st Round Tournement Match: Dolph Ziggler (w. Maxine) vs Damien Sandow

Il match parte forte con Ziggler subito avanti, ma il campione di Impulse fa buona guardia e non concede troppo spazio al nemico.
La prima fase vede uno Ziggler tenere le redini della gara, cercando di indebolire il più possibile l'avversario, chiudendolo nelle sue varie prese di Submission al tappeto. Sandow invece si limita ad agire di rimessa, colpendo il rivale, nelle rare occasioni che gli si presentano, approfittando magari della sin troppa sicurezza ostentata come sempre dallo Show Off.
Come quando egli si perde nell'eseguir piegamenti durante una manovra di sottomissione a tenaglia, applicata con le gambe sulle braccia di Sandow. Ma per star a pensare a tutto questo teatrino di contorno, lo Show Off si dimentica l'obbiettivo e Sandow ne approfitta liberandosi.
Contropiede del saccente barbuto che va vicinissimo alla chiusura dopo aver chiuso Ziggler nella CURB STOMP!! La schiacciata a terra pare decisiva, per dar lui la vittoria, ma Ziggler incredibilmente resiste. E dopo aver mandato a vuoto la gomitata in Walzer dell'avversario, si rianima tornando alla carica prepotentemente. RUNNING LEG DROP BULLDOG!! A segno! E' fatta?? No, solo 2.
BLONDE AMBITION!! E' fatta?? No, solo 2!! RUNNING JUMPING DDT!! E' fatta!! E' fatta!! NO, solo 2!!
Si dispera lo Show Off non riuscendo a chiudere... Tentativo di SLEEPER HOLD!!! Ma Sandow riesce prontamente ad aggrapparsi alla corda! E' salvo. Ziggler costretto a mollare, ma non è pago... carica il piede... SUPERKICK!! Esplode il calcione!! NO! Sandow si abbassa, schiva l'offesa, poi in contropiede afferra le braccia del rivale, lo rivolta su sé stesso e: THE ILLUMINATION!!! Chiude! Chiude con la sua ridondante finisher!! Illumina Dolph Ziggler e si appresta a cogliere questo incredibile successo... 1... 2... Ma che succede?? E' Maxine!! Maxine si lancia sull'apron tentando di entrare... a questo punto l'arbitro è costretto ad intervenire per impedire alla ragazza di interferire nel duello... discussione tra i 2 che permette però a Ziggler di guadagnare tempo prezioso e di salvarsi.
Sandow si dispera... capendo che ormai è tutto inutile, interrompe il pin, afferra Dolph per i capelli e lo risolleva... connette la sua mossa finale di nuovo? Ci prova, sì!! Ma... no!! Incredibile!! SHOULDER JAWBREAKER!! Ziggler si lascia cadere a terra agguantando il nemico alla testa e mandando ad impattare il suo volto contro la propria spalla! Sandow è stordito... barcolla ciondolante sino a raggiungere le corde... ad esse si aggrappa per cercar di non cadere a terra... ma si tiene in piedi davvero a fatica...
E' l'occasione ideale per un assalto al castello finale da parte dello Show Off... intanto il direttore di gara ha allontanato definitivamente Maxine! Espulsa!! E la contesa può rientrare nei ranghi della correttezza.
Parte lo Show Off!! Balza sulle spalle di Sandow!! ZIG ZAG!! Ma... che succede?? OMG!! NO!! Sandow si aggrappa forte alle corde e... non cade!! Cade a terra solo lo Show Off, che impatta duramente con la schiena!!
Sandow intuisce l'antifona, si volta e... agguanta l'avversario chiudendolo in uno schienamento rapido!!
L'arbitro si getta a terra per contare!! C'è l'uno!! Ziggler sembra aver in dosso ancora le forze per un Kick Out!! C'è il due... Ma, attenzione! Sandow si solleva gli arti da terra andando a poggiare entrambe le gambe sulla corda di mezzo! Questo aumenta la pressione dello schienamento! Azione illegale! Ma l'arbitro, troppo preso dal conteggio, non se ne avvede! C'è il tre!! C'è il tre!!
Dunque clamoroso in quel di Blaze!! Il campione di Impulse Damien Sandow, sconfigge lo Show Off Dolph Ziggler, di certo quello che alla vigilia era dato come uno dei suoi più agguerriti pretendenti!!
Festeggia Sandow a braccia alzate, imbracciando anche la sua cintura, si rammarica invece Ziggler, il quale batte i pugni a terra incredulo.

__________________________________________________

GH: “Mr. Anderson... a quanto vedo sei ancora qui... dunque deduco che alla fine hai avuto le palle di accettare il mio test di ammissione, chiamiamolo così... ebbene... sappi che per riuscire ad ottenere un duello contro di me bisogna superare una dura selezione, visto che il sottoscritto non si abbassa a lottare con cani e porci... ma soltanto chi ne è degno può ritenersi idoneo a sfidarmi. Per questo, prima di sporcarmi le mani con uno come te... ho bisogno di vedere se ne vale la pena... dunque... questa sera tu, caro Mr. Anderson, te la vedrai... qui ed ora... contro... il campione Internazionale John Morrison...”

Mr. Anderson sorride ed inizia a fregarsi le mani, non vedendo l’ora... egli annuisce soddisfatto... questa sfida gli piace... ed anche lo stesso Jo-Mo sorride, picchiettando sulla cintura con la mano.

GH: “...e... una parte dei futuri campioni di coppia della federazione... Austin Aries...”

OH MY!! Tiro mancino di Helms! Dunque non un normale 1vs1, bensì sarà un Handicap Match!! Anderson inizia a digrignare lievemente i denti... ma continua comunque ad annuire, convinto di potercela tranquillamente fare contro quelle 2 mezze calzette, che ritiene non essere al suo livello.

GH: “...e... l’altra parte dei futuri campioni di coppia della federazione... The Big Show!!! In un 3 on 1 Elimination Handicap Match!! Buona fortuna caro An-der-son! Ne avrai parecchio bisogno!!”

OH MY!!! Colpo gobbo del Leader dei FO, che rincara la dose! Non solo un Handicap Match, bensì un Handicap Match con lo svantaggio di 2 uomini!! E dovrà pure riuscire a farli fuori tutti, uno ad uno, per riuscire a trionfare!!

...

Jo-Mo rialza Mr. Anderson come a lui richiesto... Aries balza sulla terza corda e... VOLAAAAAAAA!!! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!!
Ma... NO! Incredibile! Qualcosa non va come doveva andare... Mr. Anderson si leva all’ultimo e... PATATRAC tra i 2! NO!! Da non credere! Aries ha colpito il suo compagno!!
Travolto lo Sciamano crolla al tappeto! Accortosi dell’errore Double A si rialza e si porta le mani nei capelli, nel mentre che va a sincerarsi delle condizioni dell’amico...
Ma... così facendo abbassa la guardia... a nulla serve il richiamo di Show che gli dice di fare attenzione...
Anderson lo prende di sorpresa e... MICK CHECK!! Esegue su di lui la prova microfono!!
Una prova microfono che da esito positivo per il ragazzo Kennedy, il quale ora si corica sul corpo del nemico uncinandone le gambe... Aries, già stanco in partenza, non ha la forza di reagire a dovere... c’è l’1, c’è il 2, c’è il 3!!! Sì!! Abbiamo il primo eliminato!! Austin Aries è fuori dal match! Mr. Anderson fa fuori il primo ostacolo, ahi lui però ne restano ancora 2... ed uno dei 2 è Big Show.

...

Show ha pochi secondi per rimanere sul ring, ma questi bastano per compiere l’assalto. Dunque... di nuovo rincorsa... questa volta cambia strategia però... l’attacco è frontale... CORNER SPLASH!! Si lancia il colosso... ma... che succede?? OH MY GOSH!!
Colpo di genio di Mr. Anderson che agguanta Morrison tirandolo al paletto, al posto suo, mentre il ragazzo Kennedy si lancia via! SPLASH!! E così l’impatto finisce per schiacciare l’ingenuo campione Internazionale, che viene stretto nella morsa come fosse il condimento di un panino, tra paletto e Big Show.
Show leggermente rintronato, scuote il capo... Morrison, che sta peggio di lui, barcolla vistosamente, risentendo in modo evidente dell’impatto... Anderson, non perde tempo, afferra lo sciamano alla cinta dei calzoni e... lo tira giù! ROLL UP velocissimo!! 1... 2... 3!!! OH GOSH!! Anche Morrison è fuori!!!

...

Il colosso brandisce l’arma tra i fischi, il tutto senza che il direttore di gara, distratto ancora da Helms, si accorga di nulla. Anderson lentamente si sta rimettendo in piedi, dopo la manata di prima, Show è dietro di lui, pronto a colpire e a concludere le ostilità... ma... attenzione!!! Che succede?!?!
Qualcuno irrompe sul ring, dal lato della rampa di ingresso!!! OMG!! OMG!! OMG!! Ma è...
...è Y2J Chris Jericho!! Il quale balza sul ring ed in men che non si dica si lancia sul gigante! CODEBREAKER!!!
Con la sedia interposta tra le proprie gambe ed il volto del colosso! OH MY GOSH!! Big Show è a terra! è KO!! Jericho, dopo aver lasciato il segno, rotola via, si dilegua sparendo nel nulla, non visto da chi di dovere...

Mr. Anderson intanto si trascina, si trascina verso la carcassa del gigante, approfittando dell’ottimo lavoro svolto dal canadese. Il direttore di gara intanto ha concluso la discussione con il Leader dei FO, finendo per espellere il vincitore del SuperBrawl Match.
Anderson è su Big Show, a pancia in su gli si stende sopra, non ha nemmeno la forza per uncinarne le gambe... l’arbitro vede tutto, si getta a terra... schienamento!! 1... 2... 3!!!
Clamoroso!! Epico!! Il finale di questo episodio! Mr. Anderson sconfigge non 1, non 2, ma ben 3 dei componenti dei FO guadagnando quindi in via ufficiale il diritto a sfidare Gregory Helms con in palio la shot ad affrontare il campione in PPV. I patti erano chiari... e settimana prossima il match si farà.

Un filmato che ci riporta alla memoria l'epico finale con cui Mr. Anderson da solo è riuscito a far fronte ed a sconfiggere, 3 agguerritissimi membri dei FO, in un match 3vs1 che pareva eccome proibitivo. Con questa vittoria il ragazzo di Green Bay si è conquistato l'opportunità di disputare un match proprio contro il Leader dei FO. Un match che, qualora lo vedrà vincitore gli permetterà poi di competere per la corona massima a Bad Obsession.
E la grafica ci viene incontro, proprio ricordandoci che nel prossimo episodio di Impulse si svolgerà questo attesissimo ed importantissimo match.

Immagine inserita

__________________________________________________

Ma torniamo sul ring... E' il momento di un altro match del torneo! Drew McIntyre è già sul ring, dunque va in scena il duello di Britannia: tra il burbero scozzese e l'irascibile irlandese. E proprio mentre riecheggiano le tetre note della theme music del Blood, che il Guerriero Celtico fa il suo avvento nel quadrato, come sempre accompagnato dalle sue immancabili ancelle oscure: Ariel e Winter.
Le 2 ragazze raccolgono il mantello nero del Signore dell'Ade, la corona color rosso sangue, passandogli poi l'ambito calice argentato... fissando negli occhi lo scozzese, Sheamus sorseggia la linfa vitale che tanta carica e potenza gli da, fatto ciò ripone pure il calice, riconsegnandolo alle sue dame, e sale sul ring.


3st Round Tournement Match: Sheamus vs Drew McIntyre

Anche questo duello si rivela molto entusiasmante... la potenza di Sheamus ovviamente la fa da padrone, ma lo scozzese di certo non sta a guardare. Entrambi i contendenti si danno strenua battaglia giocando tutte le proprie carte. McIntyre le tenta tutte: MISSILE DROPKICK!! LEG HOOK REVERSE STO!! FUTURE SHOCK!! Ma non c'è niente da fare! Sheamus non si arrende!! Roccioso il Guerriero Celtico, resiste. Ma anche lo stesso Signore dell'Ade non sta a guardare e porta a segno nel medesimo lasso di tempo, alcuni dei suoi attacchi più temibili, quali: l'IRISH CURSE, la WAR SWORD, nonché i dolorosissimi 10 pugni alle corde! Il rituale punitivo giunto direttamente dall'Ade. Ma anche lo scozzese tiene bene il confronto. ROLLING SAMOAN CRASH di Sheamus che lo mette nuovamente a terra, poi... OMG!! Lo blocca! Lo chiude nella tenaglia infernale! TEXAS CLOVERLEAF!!
Sheamus tenta la strada della vittoria per sottomissione, risultato che gli farebbe ancor di più incrementare il suo vantaggio in classifica, ma... nonostante la grande sofferenza, prova superba di resistenza per lo scozzese, che riesce a raggiungere l'insperata salvezza toccando la corda più bassa con la mano.
Tutto da rifare... e si rincomincia con lo stesso Sheamus che va dal paletto per un volo assiderale. McIntyre si tira su, appare un po' rintronato... Sheamus si tuffa approfittando proprio di questo! DIVING SHOULDER BLOCK!!! Ma... era una finta!! In realtà lo scozzese non era poi così rintronato, aveva addosso ancora abbastanza lucidità per intuire il pericolo e spostarsi!! Sheamus a vuoto! Cade a terra! Dolorante al braccio si rialza, trattenendosi l'arto... ne approfitta lo scozzese! Lo agguanta! Lo solleva! OMG!! E' sulle spalle! THE RESTARTED in rampa di lancio!! Lo sta per inchiodare a terra!! Va Drew, ma... NO!! Incredibile! Sheamus all'ultimo scivola via, balza alle spalle! McIntyre non se lo aspettava forse e rimane un po' spaesato... si volta esterrefatto alla ricerca dell'avversario, ma... occhio a Sheamus che ha già preso posizione e balza in avanti allungando il suo piedone! BROGUE KICK!!
Lo colpisce in pieno al volto! Nonostante il calcio brutale sia stato esploso da corta distanza, quindi senza lo slancio che solitamente accompagna la manovra, il colpo pare aver avuto lo stesso un poderoso effetto, anche perché ha centrato in pieno McIntyre al volto.
E così lo scozzese crolla a terra, Sheamus lo copre! 1... 2... 3!!! C'è il 3!! E' c'è anche stasera la vittoria per il Guerriero Celtico!!
Prosegue inarrestabile la sua marcia il condottiero d'Irlanda, sempre più da solo in testa alla classifica, il quale festeggia brindando con le sue ancelle, che salgono sul ring e lo vanno ad abbracciare.

__________________________________________________

La telecamera si sposta nei corridoi del backstage ove troviamo passeggiar pensieroso il GM di questo Show, ovvero The Miz.
Un The Miz al quale come ben sappiamo, Eve Torres ha concesso l'onere e l'onore di guidare il neonato format, standone al timone.

??: "Ehi Miz!! Miz!! Sono qui!! Girati!! Sono io!!"

Una voce improvvisamente richiama l'attenzione di Mike Mizanin, chiedendo lui di voltarsi... il magnifico si volta e... scopre con sua grande sorpresa che a chiamarlo è... niente meno che...


EDGE!! Chi rispunta fuori all'improvviso dopo settimane e settimane di inspiegata assenza, periodo in cui si era perso ogni traccia di lui.

TM: "Edge?? Che ci fai qua? Sono settimane che non ti vedo più! Dove eri finito?"

ED: "Già, negli ultimi mesi diciamo che sono stato un po' trascurato e... anche i fatti accaduti di certo non hanno contribuito a darmi quello spazio che forse meritavo, ad ogni modo... sono qui perché ho una proposta da farti... ho un'idea per tornare alla grande sugli schermi, riprendendomi la scena ed al tempo stesso far qualcosa di utile per lo show!!"

TM: "Dimmi Edge, dimmi... ti ascolto... di che si tratta? Vuoi forse chiedermi un match contro qualche avversario di preciso?"

ED: "Oh no, no, no... niente di tutto questo... ho avuto semplicemente questa idea... senti qua... ed immagina la grandezza di questa trovata, così geniale. Prendendo spunto da questa puntata di WR Blaze, così ricca di Talk Show di approfondimento... che ne diresti di...
Mr. Anderson... e... Gregory Helms... i 2 pretendenti che nel prossimo episodio di Impulse si affronteranno in un match per determinare chi sarà il prossimo primo sfidante al titolo mondiale... ospiti... prima di affrontarsi nel suddetto match... dell'incredibile, unico e non replicabile talk show dell'intero panorama dello sport spettacolo... il CUTTING EDGE!! Il mio show!! Lo Show di Edge!! Pensa che trovata! Pensa a quali scomode domande potrei porgli ad entrambi! Eh, eh, cosa ne pensi??"


The Miz allarga la bocca sorpreso ed inizia ad annuire...

TM: "Beh, è indubbiamente una buona idea! Anzi, sensazionale direi... a me piace! E' un'ottima trovata! Bravo Edge!!"

Edge si compiace ed inizia ad annuire fregandosi le mani... ma Miz, tuttavia, smorza presto i suoi entusiasmi...

TM: "Tuttavia... ehm... c'è un problema... non sono io a decidere quel che accade ad Impulse, è Eve la GM di quello Show... per cui... la proposta è bella, ma... ne dovrai discutere con lei... Fosse stata una proposta che mi avresti fatto prima, da poter mettere in atto già stasera qui a Blaze... di certo ti avrei detto di sì, ti avrei dato carta bianca... ma per quanto riguarda Impulse, ripeto... dovrai parlarne con lei... questo è tutto quello che posso dirti... Ad ogni modo, ti ringrazio... e buona fortuna, Edge."

The Miz da la mano a Edge, lo ringrazia, poi se ne va... Edge resta lì, con volto interdetto sul da farsi... la sua proposta non è stata accettata, ma nemmeno bocciata... dovrà parlarne con Eve... riuscirà il ragazzo canadese a realizzare ciò che ha chiesto.

__________________________________________________

E siamo giunti così all'ultimo match della serata. Entrambi i duellanti debbono vincere se non vogliono farsi staccare troppo da Sheamus, il Signore dell'Ade che sino ad ora sta dominando inarrestabile il torneo.
Il primo a fare il suo ingresso è proprio CM Punk, il ragazzo di Chicago sprona la folla a far casino, aizzandoli con ampi cenni delle braccia... il pubblico a quanto pare è tornato da qualche settimana ad amarlo, dopo il periodo di gelo che c'è stato negli scorsi mesi.
Punk sul ring si abbassa il cappuccio della propria felpa ed attende l'avvento del rivale.
Eccolo, il ragazzo Undashing apparire sullo stage. Anche per lui applausi. Un duello questo che sarà svolto da due beniamini delle genti, dunque il pubblico di certo si dividerà nel tifo.
Come suo solito il giovine rampollo, schiva le telecamere per non mostrar troppo il suo aspetto... una volta sul ring, pure lui si sfila il cappuccio, poi, l'intera giacca. Punk fa lo stesso con la felpa. I 2 si guardano... si scrutano, si avvicinano e... si danno la mano!
Grande sportività... ottimo clima, si parte.


3st Round Tournement Match: Cody Rhodes vs CM Punk

Anche questo duello, così come i precedenti, non delude le aspettative... di certo come qualità degli incontri questa puntata di WR Blaze è stata degna dei palati più fini. Punk impegna Rhodes dall'inizio con tutta la sua serie di assalti veloci e ripetuti. Calci, ceffoni, gomitate e prese a terra, azioni queste di contorno, per prepararsi la strada alle vere offese che giungeranno con il passar del tempo. Cody Rhodes dal canto suo risponde con attacchi in stile Old School, rispolverando anche quelle manovre che resero celebre anche il padre in passato... strappa una pagina dall'album dei ricordi il buon ragazzo Undashing, il quale va ad intercettare un assalto di Punk gettandosi al tappeto e colpendo di taglio con la THROAT THRUST! Poi una volta che l'avversario è stordito, lo agguanta alle spalle proiettandolo a terra con un BACK DROP... ed infine: KNEE DROP! Ginocchiata, schienamento... ma non basta, solo 2.
Punk ovviamente replica ed una volta ripresosi, reagisce, reversando gli assalti di Cody e trasformando il tutto in proprio favore con una SWINGING NECKBREAKER... poi dal paletto, anche lui rispolverando una delle manovre celebri del passato: DIVING ELBOW DROP!! Schienamento! Ma non basta!!
Si continua e con il passare dei minuti i 2 cercano anche di perseguire la strada della sottomissione alternandosi diverse volte, eseguendo sia l'ANACONDA VISE, uno, sia la FUJIWARA ARMBAR, l'altro. Ma nulla di fatto... ottima la resistenza di entrambi.
Passano i minuti... FLOWING DDT di Cody, che accompagna poi al tutto, un volo dalle corde! DIVING MOONSAULT!! Atterra sull'avversario in piedi, ma... nulla da fare... è 2.
CM Punk riprende ora il controllo del match facendo indietreggiare il nemico sino alle corde, colpi di taglio con la mano, poi... RUNNING HIGH KNEE... & RUNNING BULLDOG!! Colpito!! Cody al tappeto... lentamente si rialza, ma Punk è dietro di lui e... con le mani congiunte sta già facendo il chiaro cenno! Lo mette a nanna! Lo mette a dormire! GTS Time!!
Cody è in piedi, preso per un braccio, caricato! GTS in arrivo! NOO!!! Cody gomitata, si libera, scende dalle spalle dell'avversario! Calcione in contro piede, CM Punk ne risente e si china su sé stesso... E' Rhodes stavolta che lo prende... lo solleva con le gambe sulle spalle! OMG!! Altra pagina di storia rubata! ALABAMA SLAM in arrivo!! Lo schianta...nooooo!! Punk impedisce la chiusura, si divincola scivolando alle spalle, trattiene Cody e lo tira giù! OH GOSH! SUNSET FLIP PIN!! Schienamento incredibile!!!
Potrebbe essere la fine! 1... 2... 3... NOOOOO!! Kick Out all'ultimo di Cody che si libera un istante prima del conto di 3!
Si rammarica Punk, sospiro di sollievo invece per Rhodes.

Si colpisce la faccia con alcuni schiaffetti CM Punk per darsi la carica, Cody intanto si rialza lentamente... l'Atleta Straight Edge lo agguanta, tenta il sollevamento nuovamente... ed invece no! Anche stavolta, spinto via... Cody, lestissimo, balza sulla seconda corda e... FLYING CHUCK!! Affonda l'assalto, forse, finale!! Ma niente!!!!! CM Punk si abbassa e schiva il colpo, poi approfittando dell'avversario in fase di distrazione post-attacco fallito, lo agguanta lui... sollevato, in un baleno Cody si ritrova sulle spalle di Punk! GTS!! Sìììììììììììì!!! Stavolta c'è!! E' stato messo a dormire!! Punk, sorridente, si adagia su Cody contento per il successo. Pin!! C'è l'uno! C'è il due! E c'è anche il... NOOOOOO!! Clamoroso!! Kick Out ancora di Rhodes che resiste!! Esce dallo schienamento in un modo inaspettato! Che determinazione questo Cody Rhodes, si dispera CM Punk, mentre in totale visibilio è il pubblico per l'immenso spettacolo.
Lo Straight Edge One ovviamente non ci sta, stizzito batte i pugni a terra, poi... agguanta nuovamente Cody e lo lancia all'angolo...
Si avvicina, lo dispone sin sulla seconda corda, poi terza... lo raggiunge... cosa vuole fare? Forse un SuperPlex per chiudere la contesa? A quanto pare sì, ma... ma fa i conti senza l'oste! Reazione di Cody Rhodes, che ovviamente non ci sta! Diverbio ad alta quota, con Cody che spinge giù CM Punk, il quale finisce per atterrare in piedi leggermente decentrato rispetto al centro del ring.
Cody ha lo spazio per un volo ed è già in alta quota... occasione da sfruttare! Balzo felino! DIVING CROSS BODY!! Punk viene travolto!! Il ragazzo Undashing si rialza subito, riprende il rivale prima che possa riprendersi del tutto, lo blocca, lo uncina, lo chiude e... SBADABAM!! CROSS RHODES!! Lo fa detonare contro la superficie del ring! E' fatta! Stavolta è la fine! Stremato il ragazzo Undashing si trascina sulla carcassa di CM Punk ed effettua lo schienamento... 1... 2... 3... NOOOOOOOO!!! Clamoroso!! CM Punk, risponde per le rime a Cody Rhodes emulandone l'insperato Kick Out all'ultimo millesimo di secondo!! Altro salvataggio sul filo di lana... che match!! Che match! Il pubblico è letteralmente in delirio...
Stremati i 2 contendenti restano a terra... Poi, dopo qualche secondo, ecco i primi segni di vita, con i 2 che provano a rialzarsi... Si rialzano con l'ausilio delle corde, dai lati opposti, poi, una volta in piedi, si avvicinano... PAM, PAM, PAM, PAM!! Scambio di convenevoli a centro ring, con i colpi accompagnati dal boato della gente presente, in totale estasi da gara.
Poi all'improvviso, CM Punk spinge sull'acceleratore, intensifica i suoi attacchi e... Chop, doppia Chop!! Cody indietreggia! Preso! Caricato!! E' su!! GTS!! GTS ancora! NOOO! Cody scivola alle spalle! Passa in vantaggio, lo prende da dietro! OMG!! CROSS RHODES!! CROSS RHODES!! Sì è lei!! La posizione è quella, lo deve solo chiudere per bene... ed invece no!! Punk esce, si divincola ed esce egregiamente dalla manovra! Rivolta il nemico, calcione all'addome ancora una volta!! Cody è piegato su sé stesso, Punk lo afferra, si pone la testa del rivale tra le proprie gambe... Cosa vuole fare?? OH MY!! Forse una PowerBomb!!!
Ed invece no!! Invece no!! Solleva verticalmente il rivale, mantenendolo nella suddetta posizione e... OH MY GOSH!! OH MY GOSH!!
TEXAS PILEDRIVER!! Lo schianta a terra con una manovra devastante! Incredibile!! Ennesima pagina strappata alla storia ed utilizzata in questo match!! CM Punk inchioda al tappeto il Ragazzo Undashing dopo aver eseguito un attacco inimmaginabile!!
Stremato come mai prima d'ora, lo stesso ragazzo di Chicago, si trascina sul corpo dell'avversario... lo copre... e UNO... e DUE... e stavolta c'è anche il TRE!! Sino in fondo!! CM Punk vince questo mozzafiatante duello!!
Un incontro incredibile che alla fine ha visto emergere vincitore CM Punk... un Punk che dunque non perde il treno restando aggrappato in scia al Leader della classifica Sheamus. Scivola un po' indietro Cody Rhodes dopo questa battuta d'arresto, ma c'è da credere che se ripeterà prestazioni del genere anche nelle prossime gare, di certo la vittoria finale non è ancora da escludere, nemmeno per lui.

Punk alle corde a festeggiare... si regge in piedi a fatica, ma non vuole rinunciare a ringraziare i propri fan... più abbattuto ora si riprende anche Cody, il quale rammaricato rimane in posizione seduta, con il capo chino, a fissar per terra... ma... che succede? CM Punk scende dalle corde e si avvicina a lui... Vedendo un'ombra giungere verso di sé, Cody, allarmato, alza il capo per veder di chi si tratta... Si incrociano gli sguardi di Punk e Cody... che vuole fare l'atleta di Chicago... pare al quanto minaccioso... e... e invece no!!
Tende la mano al proprio avversario seduto a terra!! CM Punk porge la mano a Cody riconoscendo lui di aver dato vita ad uno strepitoso match che di certo rimarrà a lungo negli annali. Cody sorride, anche se velatamente triste, allunga la mano ed accetta la stretta cordiale. Punk fa leva con il braccio per tirare su lo stanco Ragazzo Undashing, poi, una volta messo in piedi, gli prende il braccio e glielo solleva... questa sera il match, anche se come risultato effettivo ha premiato CM Punk, lo hanno vinto entrambi... perché entrambi hanno saputo regalare un meraviglioso spettacolo alla gente.

E con le immagini dei 2 protagonisti del Main Event che si complimentano tra loro, sotto gli applausi dell'intera folla entusiasta... anche la puntata odierna di WR Saturday Night Blaze è giunta al termine... E con i saluti dal tavolo di commento...

TGK: "Aghaweee!! Ashanah Matineh Marrahhhhh Awawahhhhhhhhhh!!"

TGI: "The Great Khali ha detto: Ciao a tutti!!"


...l'appuntamento è al prossimo episodio!!!!




Spoiler


#2
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Cribbio Sheamus! Intanto mi son riscattato!!!

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Rob avanza, bene così, anche perchè sennò il promo che s'è fatto sarebbe stato inutile :asd:

#4
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perdonatemi ma il promo iniziale non mi è piaciuto affatto, se poi vorrete sapere le motivazioni dite pure. Ho trovato invece godibile il promo di Lefù, originale.. bravo. Puntata che tutto sommato non demerita.

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ti ho scritto un PM ;)

#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Perdonatemi ma il promo iniziale non mi è piaciuto affatto, se poi vorrete sapere le motivazioni dite pure. Ho trovato invece godibile il promo di Lefù, originale.. bravo. Puntata che tutto sommato non demerita.


Cosa non ti è piaciuto del promo?

#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perdonatemi ma il promo iniziale non mi è piaciuto affatto, se poi vorrete sapere le motivazioni dite pure. Ho trovato invece godibile il promo di Lefù, originale.. bravo. Puntata che tutto sommato non demerita.

Cosa non ti è piaciuto del promo?


Visto che mi sembra più che altro di creare caciara lo scrivo giusto per evitare altri equivoci. Allora ho capito la costruzione del promo o almeno credo. Helms che dà la possibilità ai suoi uomini di prendersi il loro spazio poichè di solito monopolizza la scena. Tralascio la parte di Helms che sinceramente mi piace (tranne il piccolo errore dopo dici di non voler far parlare Show e poi parla comunque ma vabbè piccolezze). Darvi spazio non deve essere solo un momento per raccontare quello che si è fatto da quando si è arrivati a ora e questo è un piccolo appunto per tutti.. cioè sta cosa me l'aspetto da un personaggio come Goldberg, Ryback ecc.. non da Morrison, Aries e RVD che il loro lo fanno e pure bene. Non sò se sta cosa l'avete pensata in gruppo o ognuno singolarmente ma va bene: se notate il pezzo di Show seppure più piccolo è diverso dal vostro, spiega uno stato d'animo e non la storia (forse perchè il nuovo utente non sà la storia precedente ma è molto meglio così). Piccolo consiglio: provate ad ascoltare uno provo dell'Evolution potreste prendere parecchi spunti e non promo tipo Shield che sono appunto promo di personaggi che non hanno una spiccata dote al microfono. Per quanto riguarda la forma un appunto soprattutto all'utente di RVD.. si fa fatica a leggere il pezzo così come l'hai scritto, prova a spezzarlo in due o più parti.. ci guadagna chi legge che lo trova più scorrevole e il personaggio in credibilità (non mi ricordo di promo di qualcuno che parla 7-8 minuti di fila senza il tempo di rifiatare).

Spero che non l'abbiate presa male, è un consiglio a favore vostro e non una critica contro, visto che a me non ne viene nulla :) Spero di avervi chiarito la cosa :omg:

Modificato da Peep, 02 marzo 2013 - 19:27


#8
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Perdonatemi ma il promo iniziale non mi è piaciuto affatto, se poi vorrete sapere le motivazioni dite pure. Ho trovato invece godibile il promo di Lefù, originale.. bravo. Puntata che tutto sommato non demerita.

Cosa non ti è piaciuto del promo?


Visto che mi sembra più che altro di creare caciara lo scrivo giusto per evitare altri equivoci. Allora ho capito la costruzione del promo o almeno credo. Helms che dà la possibilità ai suoi uomini di prendersi il loro spazio poichè di solito monopolizza la scena. Tralascio la parte di Helms che sinceramente mi piace (tranne il piccolo errore dopo dici di non voler far parlare Show e poi parla comunque ma vabbè piccolezze). Darvi spazio non deve essere solo un momento per raccontare quello che si è fatto dia quando si è arrivati a ora e questo è un piccolo appunto per tutti.. cioè sta cosa me l'aspetto da un personaggio come Goldberg, Ryback ecc.. non da Morrison, Aries e RVD che il loro lo fanno e pure bene. Non sò se sta cosa l'avete pensata in gruppo o ognuno singolarmente ma va bene: se notate il pezzo di Show seppure più piccolo è diverso dal vostro, spiega uno stato d'animo e non la storia (forse perchè il nuovo utente non sà la storia precedente ma è molto meglio così). Piccolo consiglio: provate ad ascoltare uno provo dell'Evolution potreste prendere parecchi spunti e non promo tipo Shield che sono appunto promo di personaggi che non hanno una spiccata dote al microfono. Per quanto riguarda la forma un appunto soprattutto all'utente di RVD.. si fa fatica a leggere il pezzo così come l'hai scritto, prova a spezzarlo in due o più parti.. ci guadagna chi legge che lo trova più scorrevole e il personaggio in credibilità (non mi ricordo di promo di qualcuno che parla 7-8 minuti di fila senza il tempo di rifiatare).

Spero che non l'abbiate presa male, è un consiglio a favore vostro e non una critica contro, visto che a me non ne viene nulla :) Spero di avervi chiarito la cosa :omg:

Ma infatti penso che nessuno si offenda perchè non ti è piaciuto il promo. Per quel che posso dirti, ci è stato chiesto di fare quel tipo di promo e l'abbiam fatto.

#9
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora a sto punto Show che non ha seguito le direttive a mio avviso ha dato una migliore interpretazione, poi sono gusti :up:

#10
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Allora a sto punto Show che non ha seguito le direttive a mio avviso ha dato una migliore interpretazione, poi sono gusti :up:


Bah, io cosi come anche tutti gli altri abbiamo fatto il nostro e quindi ci riteniamo soddisfatti, poi se a te non è piaciuto, vabe c'è ne faremo una ragione. Abbiamo solamente eseguito gli ordini, stop.

#11
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora a sto punto Show che non ha seguito le direttive a mio avviso ha dato una migliore interpretazione, poi sono gusti :up:

Bah, io cosi come anche tutti gli altri abbiamo fatto il nostro e quindi ci riteniamo soddisfatti, poi se a te non è piaciuto, vabe c'è ne faremo una ragione. Abbiamo solamente eseguito gli ordini, stop.


Beh ora sei tu che alimenti la polemica facendo ironia. Vorrà dire che la prossima volta dico che è tutto bellissimo così siete tutti felici e contenti e con questo non rispondo più.

#12
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Allora a sto punto Show che non ha seguito le direttive a mio avviso ha dato una migliore interpretazione, poi sono gusti :up:

Bah, io cosi come anche tutti gli altri abbiamo fatto il nostro e quindi ci riteniamo soddisfatti, poi se a te non è piaciuto, vabe c'è ne faremo una ragione. Abbiamo solamente eseguito gli ordini, stop.


Beh ora sei tu che alimenti la polemica facendo ironia. Vorrà dire che la prossima volta dico che è tutto bellissimo così siete tutti felici e contenti e con questo non rispondo più.

Beh, hai tirato la frecciata e ti becchi la risposta, e poi ero sincero, non ironico. Non ti piace? Ok, fa nulla. Miglioreremo.

#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

:facepalm:

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

:facepalm:


Puoi anche evitare di fare ste faccine.

#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Uno, non letiate. Posso farlo solo io :asd:
Secondo, l'errore sul pezzo di Show è dovuto più al fatto che Show non doveva veramente parlare a inizio pezzo.. Quindi, può essere comunque stata una dimenticanza.. Ammetto che ci siamo dimenticati di avvertire Simeone, per quello non doveva parlare :asd:

JMo, ha fatto solo una critica obiettiva, smettila con i punti a fine frase e col sarcasmo perchè fanno salire il nervoso.

#16
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Uno, non letiate. Posso farlo solo io :asd:
Secondo, l'errore sul pezzo di Show è dovuto più al fatto che Show non doveva veramente parlare a inizio pezzo.. Quindi, può essere comunque stata una dimenticanza.. Ammetto che ci siamo dimenticati di avvertire Simeone, per quello non doveva parlare :asd:

JMo, ha fatto solo una critica obiettiva, smettila con i punti a fine frase e col sarcasmo perchè fanno salire il nervoso.

Punti a fine frase??
Poi, io infatti accetto la critica, quel che dico è che serviva un promo fatto cosi, perchè queste erano le direttive, tutto qui.

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Uno, non letiate. Posso farlo solo io :asd:
Secondo, l'errore sul pezzo di Show è dovuto più al fatto che Show non doveva veramente parlare a inizio pezzo.. Quindi, può essere comunque stata una dimenticanza.. Ammetto che ci siamo dimenticati di avvertire Simeone, per quello non doveva parlare :asd:

JMo, ha fatto solo una critica obiettiva, smettila con i punti a fine frase e col sarcasmo perchè fanno salire il nervoso.

Punti a fine frase??
Poi, io infatti accetto la critica, quel che dico è che serviva un promo fatto cosi, perchè queste erano le direttive, tutto qui.

Peep mi ha comunque fatto notare che erano un po' pesanti, ed è vero..
Ma va bene così eh, non vi ho detto che avete fatto schifo, figuriamoci!
Ho preso sto spazio far fare luce anche a voi, sennò parlo solo io :asd:

#18
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Uno, non letiate. Posso farlo solo io :asd:
Secondo, l'errore sul pezzo di Show è dovuto più al fatto che Show non doveva veramente parlare a inizio pezzo.. Quindi, può essere comunque stata una dimenticanza.. Ammetto che ci siamo dimenticati di avvertire Simeone, per quello non doveva parlare :asd:

JMo, ha fatto solo una critica obiettiva, smettila con i punti a fine frase e col sarcasmo perchè fanno salire il nervoso.

Punti a fine frase??
Poi, io infatti accetto la critica, quel che dico è che serviva un promo fatto cosi, perchè queste erano le direttive, tutto qui.

Peep mi ha comunque fatto notare che erano un po' pesanti, ed è vero..
Ma va bene così eh, non vi ho detto che avete fatto schifo, figuriamoci!
Ho preso sto spazio far fare luce anche a voi, sennò parlo solo io :asd:

Ok, va bene cosi, ora è tutto chiaro.

#19
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Bella puntata di Blaze. Ho riperso... mi consolo del fatto che ha perso anche Ziggy. :asd:
Stretta di mano con Punk...

PS: lo ho notato stasera il promo in cui avrei dovuto intervenire. :dramma:
Scusate, se Lefù mi contattava rispondevo, ma proprio non ho visto il promo aperto. Dopo aver visto le consegne a aver dato la disponibilità per il promo libero, non ho più controllato la sezione per mancanza di tempo, purtroppo. Se sapevo di aver un promo, però, un po' di tempo per rispondere lo trovavo sicuramente., anche perchè era una bella idea.Sorry.

Modificato da Brusteve, 02 marzo 2013 - 21:53


#20
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Come ha detto jomo, ci siamo dovuti attenere a certe direttive, dunque dovrebbe essere valutata la forma e non quanto scritto.
Dunque parlando di questo, non ho spezzato il promo poichè agli esordi le pause le mettevo tra tre pezzi lunghi quanto questo circa :asd: Poi essendo tre persone a parlare non volevo farlo divagare troppo in fatto di formattazione :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi