Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #2


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sul fatto di Show l'errore è dovuto al fatto che Ferox mi aveva mandato un promo senza la parte di Show, poi però all'ultimo sono stato contattato dallo stesso utente di Show che mi ha detto che anche lui voleva partecipare chiedendomi cosa avrebbe dovuto fare... a quel punto io gli ho dato una infarinata generale su cosa quali temi toccare e lui mi ha inviato il suo pezzo che io ho inserito tra Aries ed RVD per far parlare tutti... e soprattutto con un filo logico, nel senso... prima l'IN Champ, poi i 2 sfidanti di coppia ed infine lo sfidante di Impulse.
Dunque la disconnessione è dovuta a questo... al fatto che Ferox & co. avevano pensato ad un promo senza Show, mentre io Show ce l'ho messo dentro (senza accorgermi che veniva detto che Show non doveva parlare, altrimenti lo avrei tolto quel pezzo).


Sul fatto della discussione non ci entro... però voglio sottolineare una cosa... Peep (non so se perché lo ha colto davvero o perché lo ha solamente buttato là come pietra di paragone generica) HA DETTO UNA COSA FONDAMENTALE... Ed è il PRIMO che ha veramente centrato in pieno il target.
(Ferox a parte con il quale ne discutei tempo fa in chat sulla cosa). Non dico altro... a buon intenditor, poche parole. ^_^




Scusate, se Lefù mi contattava rispondevo, ma proprio non ho visto il promo aperto.

E ma infatti è per questo che HO DETTO DI USARE QUESTO TOPIC.
http://www.wrestling...?showtopic=7914
Questo Topic serve appositamente per questo motivo... ovvero quando UN UTENTE vuole coinvolgerne UN ALTRO deve METTERE UN AVVISO lì... in questo modo gli altri utenti hanno solo bisogno di consultare quel topic per vedere se QUALCUNO LI HA CHIAMATI IN CAUSA O MENO. :ahsisi:
Usatelo!! Dico a tutti! In vista delle prossime volte, USATELO!! Anche perché come vedete fa comodo tanto anche a voi mettere su l'avviso di quel che fate e di chi avete bisogno per farlo.

#22
Catchphrase

Catchphrase

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 post
  • Iscritto il 23-dicembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Aversa
Fa nulla raga, comunque ottima puntata!

#23
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusate, se Lefù mi contattava rispondevo, ma proprio non ho visto il promo aperto.

E ma infatti è per questo che HO DETTO DI USARE QUESTO TOPIC.
http://www.wrestling...?showtopic=7914
Questo Topic serve appositamente per questo motivo... ovvero quando UN UTENTE vuole coinvolgerne UN ALTRO deve METTERE UN AVVISO lì... in questo modo gli altri utenti hanno solo bisogno di consultare quel topic per vedere se QUALCUNO LI HA CHIAMATI IN CAUSA O MENO. :ahsisi:
Usatelo!! Dico a tutti! In vista delle prossime volte, USATELO!! Anche perché come vedete fa comodo tanto anche a voi mettere su l'avviso di quel che fate e di chi avete bisogno per farlo.


Non ho scritto perché il promo l'ho fatto abbastanza tardi allora c'era poco tempo, ho lasciato la possibilità di intervenire ma mi sembrava ormai tardi per fare la richiesta e tutto, prossima volta organizzerò meglio ;)

#24
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

evito di dire qualcosa sul promo iniziale perché non voglio entrare in discussione ma una cosa a JoMo la dico: Peep non è uno stron*o e posso dirlo nonostante non lo conosca tanto; ma da quando è qui è sempre stato in riga e ha sempre cercato di dare de consigli agli altri facendoli migliorare e ti dico la verità, all'inizio facevo promo mica tanto belli poi ho guardato bene i promo degli altri e ho capito alcune cose e sono migliorato anche se certamente non sono ai livelli di Peep, gio wolf, fantomius, CM 23, Brusteve o Ferox perché nonostante sia passato quasi un anno da quando sono nella fed (mancano circa 3 settimane) sono ancora un novellino e non ho grandi capacità ma i consigli e le correzioni che vengono fatte devono essere accettate per migliorarsi ed ottenere risultati migliori; volevo dire solo questo.

Ma torniamo alla puntata... Rob Van Dam batte Shawn Michaels, gli ci voleva.

Grande originalità di Lefù, sul serio, fossi stato in te a me non sarebbe mai venuto in mente :P

Damien Sandow batte Dolph, questa non me l'aspettavo ma d'altro canto serviva al Champ per rimettersi in pari.

E Sheamus rimane in testa alla classifica! E' dall'inizio del 2013 che non vengo nè schienato nè sottomesso, ottimo!

Finalmente Edge si fa sentire! Curioso di quello che potrà fare... magari un turn heel(?)

Cody Rhodes vs CM Punk... dico che una faccina ci sta più che un commento: :inchino: tra l'altro ste, confidamelo... il piledriver l'hai copiato o te l'ha rubato la WWE come fece per Night Of Champions col German Suplex/Pin? :asd:

Ottima puntata, hype al massimo per Impulse e Anderson vs Helms!

#25
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ma raga non sto mica dicendo che Peep è uno stronzo.
Anzi, io consigli li accetto volentieri, dico solo che il promo l'abbiam fatto cosi perchè andava fatto cosi. Poi io non mi ritengo nemmeno bravo nei promo. Degli utenti che hai citato ho solo da imparare.

#26
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Vabbeh dai l'importante è che non ci siano litigi :up:
dopo certo, io non avrei nemmeno dovuto parlare ;)

#27
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Vabbeh dai l'importante è che non ci siano litigi :up:
dopo certo, io non avrei nemmeno dovuto parlare ;)

Tranquillo.
L'importante è che si sia chiarito tutto.

#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ho scritto perché il promo l'ho fatto abbastanza tardi allora c'era poco tempo, ho lasciato la possibilità di intervenire ma mi sembrava ormai tardi per fare la richiesta e tutto, prossima volta organizzerò meglio ;)


:up:
Cmq, mi rivolgo a tutti quanti, sappiate che il topic dei Challenge è sempre aperto. Anche quando non è la settimana di WR Blaze, voi potete cmq prenotare una slot "sfida" o una "slot talk show con invito" qualora avete intenzione di fare qualcosa nell'episodio seguente. :up:

Ora... da qui al prossimo episodio di Blaze passerà tanto (Impulse, PPV e ancora Impulse, poi Blaze di nuovo), per cui di tempo ancora ne deve passare tanto... però già da dopo il PPV, se uno ha in mente qualcosa può già prenotarsi... anzi, sta cosa è stata fatta proprio in quest'ottica, per dar modo già da prima di accaparrarvi uno spazio nello show che verrà. :up:



Cody Rhodes vs CM Punk... dico che una faccina ci sta più che un commento: :inchino: tra l'altro ste, confidamelo... il piledriver l'hai copiato o te l'ha rubato la WWE come fece per Night Of Champions col German Suplex/Pin? :asd:

No, nel caso del German Suplex Pin fui copiato... in questo caso ho copiato io. :asd: Una volta per uno. :lol:
Anche perché non avevo mai visto Punk fare il Piledriver per cui, non lo avessi visto lì, non lo avrei saputo. xD

#29
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Peep non è uno stron*o

Come non è uno stronzo?!? :O_O:
Se non è uno stronzo lui che è l'Head Asshole in Charge non so chi possa esserlo... :asd:


A parte scherzi, buona puntata.
Complimenti in particolare a Lefù per l'ottimo e originale segmento.
Interessante anche la storia di Edge.

#30
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Bella puntata!

I FO meno al centro dell'attenzione del solito. Complimenti a Lefù, il CM Punk Show...Bella trovata!

#31
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Lefù :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi