Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #43


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Charlotte, North Carolina




Scoppiettano i Pyros mentre la theme di Tuesday Night Impulse va scemando fino a spegnersi del tutto. I fans sono ancora caldi per ciò che è accaduto sul finale della scorsa settimana, sono tutti carichi a mille per gustarsi lo spettacolo che sarà presentato questa sera e soprattutto sono entusiasti per essere presenti alla Time Warner Cable Arena! un'arena che vedrà coronato un definitivo primo sfidante al titolo del mondo tra Mr. Anderson e Gregory Helms e tante altre sorprese. Ora però è tempo di dare il calcio d'inizio perché un'immagine appare sul Titantron e la folla mette già a dura prova la resistenza dell'arena tanta è la foga con cui accolgono la notizia.


Immagine inserita


Grandioso! Inizio con il botto quindi! L'Highlight Reel aprirà questa 43° puntata di Tuesday Night Impulse! Le telecamere ora si spostano sul ring e subito notiamo un tappeto blu brandizzato con il logo dell'HLR, due enormi X colorate fanno da scenografia, tre sgabelli e in mezzo al quadrato lui, lo schermo più famoso della tv, il Jeritron 7000! Tutto è pronto quindi...
 
 


Di spalle a braccia aperte verso il pubblico, l'elettricità che parte dalle estremità delle sue mani e si diffonde per tutta l'arena. Giacca luminescente ed ecco fare il suo ingresso l'uomo più carismatico dello sport Entertainment, il campione del mondo, Chris Jericho! Questo si dirige al ring sfoggiando uno dei suoi più classici sorrisi. D'altronde dopo aver fregato i FO settimana scorsa ha tutto il motivo di ridere. ora sale al centro del ring e prende in mano un microfono.

Y2J: "Ladies and Gentlemen, popolo di Impulse, cannibali dello sport migliore al mondo, Jerichoholics dell'intero globo terracqueo... welcome to the biggest event ever conceived from human mind, welcome to the master of any other show, Always imitated can't be duplicated... Welcome to the HIGHLIGHT REEL!!!"

il campione sale sulla prima corda sporgendosi fuori dal ring per accogliere tutti gli applausi dei suoi tifosi. Porta una mano vicino l'orecchio come a chiedere al suo pubblico di farsi sentire di più e infine torna al centro del quadrato per iniziare il suo discorso.

Y2J: "Y2J, Chris Jericho is BACK, baby!!! Due settimane fa sono tornato a Impulse e l'ho fatto nel migliore dei modi! Nessuno si sarebbe mai aspettato il mio intervento sul finire della puntata visto che nel corso della serata mi ero visto accoccolato sul divano di casa mia, ma credevate veramente che avrei preferito dormire piuttosto che dare una lezione a quei nullafacenti dei Forever Out? Gregory, ti ho fregato, amico. Tu pensi di essere furbo, ma nessuno può essere al pari del maestro della truffa. C'era un vecchio detto che recitava "non rubare a casa del ladro" e a quanto pare tu non ne eri a conoscenza, ma ciò che conta è che adesso sei a conoscenza che questa sera dovrai vedertela con Mr. Anderson per l'opportunità di affrontarmi a Bad Obsession per questa cintura. Tornando però a quanto è successo a Impulse, sul finire dell'ultima puntata ha cominciato a sorgere una domanda che si è trasformata presto in un sogno dentro le teste di tutti voi fans di WR! In questi ultimi giorni sono stato riempito da messaggi su twitter, nelle interviste, sotto casa, in palestra, in camera da letto, avrei preferito parlare d'altro lì, comunque tutti mi chiedevano se io e Mr. Anderson stiamo pensando di creare un dream team in grado di disintegrare la minaccia dei FO, quindi la mia risposta la do subito adesso. Non era prevista questa alleanza e non ne abbiamo mai discusso prima, ma se dovesse avverarsi realmente per quelli della Justice League le cose potrebbero mettersi realmente male. Proprio questa domanda mi porta a introdurre il mio primo ospite di stasera, lui è l'uomo più stronzo di Impulse e sarà anche il prossimo primo sfidante al titolo di WR World Champion, please your welcome to Mr. Anderson!"

"MMMRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..."
La musica dell'Head Asshole rimbomba nell'aire e questo fa il suo ingresso in scena. Sorridente si avvia verso il ring masticando una gomma. La maglia nera con su scritto Tonight We Break Someone Ass! In bella mostra. Jericho da il suo benvenuto al suo show e gli indica di sedersi su uno sgabello.

Y2J: "Ken, posso chiamarti Ken, giusto? Sai, è un vero piacere averti qui come ospite, ma non voglio divulgarmi oltre quindi passerò subito a farti la prima domanda. Vedi, questa è la stessa che mi stanno facendo ininterrottamente anche a me da ormai due settimane. Cosa ne pensi di un possibile dream team tra noi due per distruggere i chiamati fuori e quanto credi che potrebbe compromettere il tutto la tua posizione da primo sfidante al mio titolo, sempre che tu vinca stasera, pensi realmente di farcela?"

Viene subito lanciata una domanda cruciale che coglie il pubblico completamente sognante. Il quesito che tutti si facevano è stato promosso dall'uomo del millennio in più sarà veramente pronto al match di questa sera uno dei due papabili primi sfidanti al titolo?
Anderson prima di sedersi si guadagna il centro del ring, assumendo la posa classica per avere tra le mani il microfono personale da usare nelle occasioni davvero importanti. Il ragazzo Kennedy quindi si dirige al suo sgabello iniziando il suo monologo.

Mr A: “ Chris, Chris, Chris, Chris.. Chris….. Chris. Non è un segreto mi sembra, intendo quello che c’è scritto sulla mia T-Shirt… ah sono in vendita sul WR dot com, mi faccio anche pubblicità ogni tanto… non può esserci sfida che affronto senza essere fermamente convinto di poter fare il culo al mio avversario, che sia un gigante, un gobbo, un hobbit, Barbie Raperonzolo o un mostro con la faccia da cavallo e il corpo di un ornitorinco, capisci? Ogni allusione ai membri dell’armata Brancaleone non è puramente casuale. Ma il discorso è un altro.. Chris la cosa interessante che accomuna me e te, oltre al fatto che senza modestia siamo gli atleti più competitivi sul ring e intrattenitori con un microfono in mano che il pubblico di Impulse ricordi, è che entrambi non ci siamo fatti mettere sotto da nessuno ma soprattutto sappiamo contrastare i poteri forti che nel tempo si sono venuti a creare.. sparo un nome a caso.. Wade Barrett e la British Alliance. E anche se considerare i Forever Out un potere forte equivale a considerare Gregory Helms un bell’uomo e Eve Torres un cesso a pedali.. beh non si può dire che non siano una piaga all’interno di questo show con i loro modi poco ortodossi di dire e far capire le cose.. sono l’erbaccia nata in un giardino inglese, e le erbacce vanno tagliate ed estirpate alla radice! Do you understand me?”

Chris fa cenno di sì con la testa e Anderson sorride, segno che la complicità tra i due non manca. Lo sgabello non fa per un Ken che si alza e va dritto alla postazione del candese Jericho che rimane seduto e impassibile.

Mr A: “ La gente ha ragione Chris, quando invoca un’alleanza in grado di distruggere i Forever Out. Anche il mio hastag #MrAndersonAssbeater è pieno zeppo di messaggi del tipo.. Hei Ken perché non fai squadra col canadese e non ci togliete Helms e la sua banda di cog****i dalle p***e?.. Oppure c’è chi dice.. Ken guardati le spalle, Jericho è pur sempre quello che ha il titolo mentre tu sei potresti essere il primo contendente.. Beh Chris la tua domanda e quella di milioni di Assholes sta per trovare risposta proprio ora.. Per me sarebbe davvero figo fare squadra con te per sfondare quei culi mosci, sai sono uno di quelli che dice le cose come stanno.. e non ho preblemi a dirti ora, faccia a faccia davanti alla gente di Charlotte che TU! CHRIS JERICHO.. sei il migliore qui a Wrestling Revolution!”

La folla esplode con applausi per l’onestà di Mr Anderson che con un gesto di sportività riconosce i meriti di quello che potrebbe essere alleato-rivale nei prossimi show. Tuttavia quel sorriso beffardo fa intendere che il discorso sia tutt’altro che finito.

Mr A: “..COOOOOMUNQUE.. non ci entusiasmiamo troppo in fretta, non ho certo finito.. dicevo.. io..beh, non vorrei atteggiarmi ma.. POTREI ESSERE ANCHE MIGLIORE DI TE, CHRIS! No fear. ”

Il canadese accusa la frecciatina non troppo velata del suo ospite e si lascia scappare un sorriso mentre passa una mano sul mento. Fa qualche passo indietro e si porta il microfono alla bocca.

Y2J: "Sarebbe fantastico! Intendo l'alleanza tra noi e credo che hai ragione sul fatto che siamo molto simili e forse, dico forse, potresti anche essere l'uomo giusto per portarmi via questa cintura dalla mia vita, ma non pensare che sarà un compito semplice. Io sono il migliore al mondo in quello che faccio e come diceva un uomo che era qui molto prima del tuo arrivo in federazione, per essere il migliore devi battere il migliore. Ora, farlo sarà la sfida più difficile di tutta la tua vita, quindi prendi tutto il tuo coraggio, le tue frasi ad effetto, la tua innata capacità nel lottare e preparati perché se ci dovessimo affrontare solo uno ne uscirà intero e stai pur certo che non lo farà in buone condizioni. Prima di arrivare a quello scontro epico però dovrai dimostrare di poter farti valere sconfiggendo il mio prossimo ospite. Lui è il più sopravvalutato... prima di andare avanti devo informarvi che sono stato incaricato dalla dirigenza affinché questo show si svolga nel migliore dei modi e non finisca come una lite tra barboni per un pezzo di carne, quindi devo mantenermi il più possibile neutrale. Per questo mi scuso in anticipo se dovrò anch'io sopravalutare il mio prossimo ospite facendo finta che sia realmente un atleta al pari di me e di Anderson, ma sono certo che tutti voi riuscireste a riconoscere un somaro vestito con lo smoking se lo incontraste per strada, allora non mi resta che andare avanti."

Il campione si prende qualche istante per sorridere verso i suoi fans che subito accolgono la sua provocazione iniziando ad intonare classici cori "Helms Suck!" verso il leader dei FO.

Y2J: "Eppure sono curioso di avere delle spiegazioni da parte sua quindi invitiamolo subito ad entrare, signori e signore, Gregory Helms."

Il ragazzo arriva borioso verso il ring non curandosi minimamente del pubblico che lo deride a va subito faccia a faccia con il presentatore dello show. I due si scambiano uno sguardo carico d'odio, poi è proprio l'uomo del millennio a fare un passo indietro e ad invitare il suo ospite a sedersi su uno sgabello. Intanto l'altro ospite osserva la scena sempre pronto ad intervenire se ce ne fosse il bisogno.

Y2J: "Helms, quello è il tuo posto se vuoi accomodarti. Arrivo subito al dunque. Vedi, non sono io a dirlo perché sono neutrale, ma si dice, ed è una voce molto persistente, che la tua vittoria al Superbrawl è stata un po' forzata. Il portavoce che si è maggiormente espresso in questa "diceria" è proprio qui su questo ring. Lui è Mr. Anderson e ricorda quella rissa in modo un po' diverso da te. Se non fosse stato per i tuoi lecchini, "dicono", tu avresti perso miseramente quella notte. Come rispondi a tutte queste accuse? E quanto credi di poter durare sul ring con uno come lui se dovessi affrontarlo realmente, ad armi pari?"

The Living Legend lascia la patata bollente nelle mani di un leader dei FO che ora non potrà più sfuggire alle accuse mosse contro di lui, ma dovrà rispondere!
Helms si alza dal suo posto e va a prendere il microfono da Chris Jericho ma, a differenza di Mr. Anderson, torna a sedere e si porta il microfono alla bocca, cona ria molto svogliata.

GH: "Cioè, tu hai fatto venire me, Gregory Helms a questo "Twilight Reel" solo per pormi quest'inutile domanda?
Cosa volete sentirvi dire?
Che ho barato?
Che senza di loro io sarei nessuno?
Figuriamoci!
Devi sopravvivere a 19 ondate di simil-atleti pronti a buttarti fuori.. Volendo può diventare anche un 19 contro 1..
E te cosa fai, non ti allei con nessuno?
Avrei potuto farcela benissimo da solo, ma come ho già detto, io e gli altri miei compagni siamo i Forever Out.
E noi agiamo come una famiglia, sempre.
Ah, una cosa, Anderson.. La vita è un lampo, ma prenderlo in culo è un attimo.
Fossi in te, al prossimo SuperBrawl, starei più attento."


Helms conclude così il suo intervento, facendo alterare Mr. Anderson e lasciando con un pugno di mosche Chris Jericho.
Il moderatore speciale della serata si passa una mano trai capelli, poi si rivolge direttamente verso l'Asshole non perdendo tempo.

Y2J: "Vedi Ken, credevo che fargli uscire qualche informazione importante per il match di questa sera fosse impossibile, ma alla fine si è fregato da solo ammettendo che anche stasera la "famiglia" potrebbe farsi vedere. Bravo Helms. Ora però per te Anderson le cose si stanno mettendo male. Voglio dire, affrontare ad armi pari il campione del mondo è una cosa, ma doversela vedere con un gruppo di fantasmi che potrebbe affossarti da un momento all'altro nel momento meno opportuno è un problema da tenere in considerazione. Personalmente ho già affrontato un gruppo di uomini uniti come una sola entità pronti a mettermi i bastoni tra le ruote ogni qual volta potevano e tutti sanno come è andata a finire. Sono uscito vincitore come nuovo campione del mondo! Tu Ken, dici di essermi forse anche superiore e questa sera avrai l'opportunità di dimostrarlo affrontando la stessa sfida che dovetti affrontare io qualche mese fa. So cosa si prova in queste situazioni, tu dovrai essere concentrato al massimo sul tuo avversario, ma allo stesso tempo dovrai avere mille occhi per percepire ogni minimo movimento che avverrà intorno a te perché tutto potrebbe finire in un attimo, basta una sola distrazione e sei fuori. L'ha affermato anche Helms adesso, prenderlo al culo è un attimo e lui è un maestro di quest'arte. Sì, avete capito bene.
Il vantaggio Ken, è che tu ora giochi a carte scoperte perché conosci tutte le variabili. Non sottovalutare questo fattore. Credo che questo sia il vantaggio migliore che hai in questa sfida e probabilmente è lo stato mentale con cui ti sei preparato al match di stasera. Ma ora che siamo in dirittura d'arrivo alla grande sfida, ora che tutto è stato fatto e le parole non servono più a nulla, ora che sta arrivando il tempo di danzare, cosa gira nella testa dell'Asshole qualche ora prima della sfida più importante della sua vita?"


The Mental Mistermind si allontana dal centro del ring per lasciare la parola al diretto interessato andandosi ad appoggiare ad un paletto del ring. Anche Helms è curioso della risposta del suo prossimo avversario visto che da qui potrebbe ricavarne informazioni importanti.
Anderson scuote la testa, sembra meditare una risposta profonda, poi con la mano in tasca e microfono alla mano va dal mediatore..

Mr A: “ Wait Chris, sistemo un’attimo quel tonto..”

Il ragazzo Kennedy cambia mire e va da Helms, diventato in un secondo il bersaglio delle sue critiche acute.

Mr A: “Helms non sei un grand’atleta e l’hai dimostrato, non sei un grande stratega e quello che è successo la settimana scorsa a Impulse ne è la prova.. hai mandato la tua truppa allo sbaraglio, peccato che tutta l’allegra combriccola sia tornata a casa con la coda tra le gambe, ed evito di dire altro.. sai quelle associazioni di censura mi hanno già rotto il cazzo.. ops, ho detto cazzo? Beh.. fanculo! Quello che volevo dire è che non sai mettere giù una frase senza che qualcuno te la suggerisca.. e diamine la prossima volta scrivitela sulla mano se non te la ricordi, altrimenti fai la figura del coglione.. Scusami se ti ho smontato la frase ad effetto Gregory.. ma ogni occasione è buona spalare merda sul letamaio”

Gli Assholes sostengono a gran voce il loro leader e Ken è costretto in prima battuta a desistere dal continuare a parlare: ne approfitta per tornare a sedersi.

Mr A: “Tornando a noi.. mi torna in mente una frase Chris.. la frase che mi disse mio padre quel giorno che combinai uno dei miei soliti casini.. “le azioni parlano più forte delle parole”.. Non sarò diventato l’uomo che avrebbe voluto il mio vecchio ma quello mi ha fatto crescere e ora ho le idee molto più chiare.. Se non si fermano con le parole, fermali con i fatti… e stasera le mie azioni si faranno sentire forte, ma davvero molto forte! Hai ragione Chris con tutte le storie sulle variabili, sul giocare a carte scoperte e sui vantaggi che potrei trarne, ma in fondo .. cioè.. dovrei temere quelli che il loro stesso capo definiva scarti di questo show? O dovrei temere il capo stesso che ha dovuto allearsi con gli scarti per avere visibilità e un po’ di potere.. Chris sottovaluta lui, non sottovalutare me.. Ah già, non ho ancora risposto alla tua domanda.. cosa sto pensando? “

Scatta in piedi come una molla Mr Anderson, andando faccia a faccia con Gregory Helms, urlandogli tutta la sua rabbia e determinazione.

Mr A: “ YOUR ASS IS NEEEEEEEEEXT!!!”

Anche il leader dei FO si alza in piedi per mettersi faccia a faccia con il suo nemico. Tra i due volano parole pesanti, ma fortunatamente c'è sempre lì Jericho pronto a mettere una pezza per permettere allo show di andare avanti senza doverlo interrompere bruscamente. Finalmente la diatriba viene placata da un campione che si infila tra i due e li incita a fermarsi. Poi si porta il microfono alla bocca nel tentativo di gettare altra cenere sul fuoco.

Y2J: "Hey, hey, calma ragazzi, cerchiamo di mantenere un certo livello. Non è ancora giunto il vostro momento, ma lo sarà più tardi e a quel punto..."

L'uomo del millennio riesce a dividere i due allontanandoli, poi va a muso duro prima con l'uno, poi con l'altro mentre continua a parlare in modo da ricordare ancora chi ha la supremazia dello show.

Y2J: "Non vedo l'ora di vedere fino a che punto riuscirete a spingervi per avvicinarvi al sogno di portarmi via questa! Ora è facile dimostrare quanto siete uomini portandovi faccia a faccia, ma l'uomo vero uscirà solo dal match che vedremo più tardi. siete pronti a giocarvi anni della vostra carriera, ossa demolite e a perdere litri di sangue per dimostrare chi è veramente l'uomo? Rimanete... seduti... durante... il mio show."

Mr. Anderson alza le braccia al cielo come a voler far intendere che non ha intenzione di mancare di rispetto al presentatore speciale, mentre Helms osserva con aria di sfida il campione, ma anche lui va a sedersi senza fare troppe storie. The Living Legend si aggiusta la giacca, poi sorride verso i suoi fan, si può riprendere.

Y2J: "Ken, hai ragione. Non dovrei sottovalutarti, ti ho sempre visto come uno degli uomini più forti che questa azienda possa vantare e un futuro campione del mondo, ma cinque uomini sono meglio di uno. Anch'io un paio di settimane fa ero convinto di poterli mettere in ginocchio senza troppi problemi, ma la realtà è che prendendoli singolarmente posso farlo anche bendato e con una mano dietro la schiena, ma uniti, uniti non ti lasciano molte possibilità. Sono stato fuori dai giochi per una settimana e diciamolo, non sono proprio il più facile da mettere KO. Mi spiace, è un dato di fatto. Quello che però sottovaluta la situazione è quest'uomo. Gregory Helms. Tu Helms credi che stasera avrai tutto dalla tua parte, ma non hai considerato che in realtà sei colui che parte sfavorito. Il tuo avversario è a conoscenza di tutti gli imprevisti che potrebbero accadergli, ma tu? Se qualcuno intervenisse come settimana scorsa portandoti via il match? Sto dicendo che è già accaduto una volta e nulla vieta che potrebbe accadere di nuovo. Non voglio metterti la pulce nell'orecchio, non è da me, ma non si sa mai. A volte le sorprese accadono e se per Ken le possibili interferenze sono alla luce del giorno per te non è proprio così. Insomma, hai fatto arrabbiare un bel po' di gente lì dietro con il tuo comportamento vile e magari qualcuno potrebbe pensare che toglierti la shot al titolo massimo sarebbe una giusta ricompensa per te, magari lo stesso che ti ha fatto perdere settimana scorsa... non sto ammettendo e non nego nulla Gregory. Cosa ne pensi?"

The Human Highlight Reel lascia la parola al suo ospite. A quanto pare ora la situazione potrebbe ribaltarsi sul piano psicologico.
Helms stavolta si alza dallo sgabello e prende il microfono in mano.

GH: "Sai che ti dico, Chris?
Che sono stanco.
Questo talk show improvvisato deve finire, ADESSO!"


Gregory Helms alza una mano al cielo.

GH: "Forever Out.. UNITI!"

Al richiamo del loro leader, i Forever Out al completo fanno la loro comparsa sullo stage!
A corsa, Austin Aries, Rob Van Dam e John Morrison si avvicinano minacciosamente al ring, mentre Big Show se la prende comoda.
i tre "mingherlini" salgono sul ring ed assaltano prima Mr. Anderson e poi, con l'aiuto del loro leader, Chris Jericho, scaraventandoli successivamente fuori dal ring!
Da qui, il degenero.
Austin Aries lancia via gli sgabelli, facendoli impattare verso le barricate di protezione, mentre Rob Van Dam e John Morrison smontano il Jeritron e lo lanciano sulla rampa!
Helms intanto si è sbiaccato sul divano, attendendo Big Show..
Una volta arrivato, Show intima al proprio leader di alzarsi, solleva con una forza inaudita il divano e lo lancia verso Jericho ed Anderson, mancandoli per un soffio! Nel frattempo, una volta pulito il ring, Gregory Helms torna a prendere il microfono in mano, chiamando a sé Aries e da Show. Una volta che i 2 si sono schierati dinnanzi a lui come stessero sull'attenti dinnanzi al colonnello, il caporale Helms inizia a parlare con tono più serioso...

GH: "Oh bene, ora si che mi sento a proprio agio..
Ottimo lavoro, compagni.
E adesso, parliamo di cose serie.
Eve Torres, io ti invoco.. Esci da quel fottuto backstage, mostrami le cosce ed ascoltami attentamente.
Un uccellino mi ha riferito che i 2 messicani, malauguratamente non saranno in grado di lottare per un bel po', compreso Bad Obsession.
Ho anche saputo che la dirigenza ha comunicato l'intenzione chiara di voler ritirar loro le corone, visto che non potranno essere difese all'evento imminente, per incoronare al PPV a nuovi campioni.
Ma io mi chiedo, perché cercare nuovi contendenti che possano ottenere le corone al PPV, quando i nuovi contendenti ci sono già?
Show ed Aries si sono guadagnati sul campo il ruolo di primi sfidanti vincendo un match.. E visto che le corone saranno revocate, DEVONO categoricamente essere date loro di diritto, ai primi sfidanti!
E' così che si fa normalmente, no?
Questa è la prassi.. E questo è ciò che la nostra bellissima General Manager stasera deve fare.
Uscire qua fuori e consegnare ai Forever Out le cinture di coppia..
Perché Big Show ed Austin Aries se le sono guadagnate e sopratutto meritate."


Gregory Helms sprona a gran voce dunque l’intervento di Eve Torres. Nell’arena cala il silenzio, tutti attendono che da un momento all’altro possa accadere qualcosa... quando, ad un certo punto... parte una musica...
I desideri di Helms si avverano!! Infatti sullo stage appare proprio lei! La bella GM: Eve Torres!!
Con tra le mani un microfono, la ragazza appare sotto al maxi-schermo preparandosi a replicare alla richiesta perpetrata dal Leader dei FO. Cosa risponderà? Beh di certo lo stiamo per scoprire, visto che ella pare pronta a parlare... tutti quanti i presenti, atleti, ma anche spettatori, pendono dalle sue labbra, in attesa di capire quel che sarà.

ET: “Gregoy... mi hai invocata... ed eccomi qua... pronta per risponderti... come tutti ben sapranno nell’episodio scorso è accaduto un qualcosa che ha scombinato i piani preimpostati in vista di Bad Obsession... Il Team Mexico si ritrova quasi certamente fuori dai giochi e la stessa dirigenza ha preso la decisione che, qualora i 2 messicani non potranno effettivamente lottare, le corone saranno loro revocate. E per quanto sia un’azione che mi dispiace fare, non posso far altro che obbedire... La dirigenza stava vagliando l’ipotesi di riassegnare le corone mediante un piccolo torneo al PPV, tuttavia... sapete cosa vi dico... in fondo... Helms... tu hai ragione... dei primi sfidanti ci sono già, dunque, qualora la revoca divenga effettiva, le corone dovrebbero finire alle vostre vite di diritto.”

Helms e i suoi abbozzano un sorrido, annuendo e guardandosi... Ma Eve non ha concluso.
Intanto anche Anderson e Y2J si sono rimessi in piedi a bordo ring ed assistono da lì al discorso della GM.

ET: “Ad ogni modo... prima che vi lasciate prendere da facili entusiasmi... la decisione non è ancora ufficiale... infatti Bully Rey e Hunico si stanno sottoponendo proprio ora un ultimo controllo medico per attestare se veramente saranno out o meno in vista di domenica... qualora il responso dei dottori sarà negativo... attestando quindi che le corone non potranno essere da loro difese al PPV contro voi FO. Bene, allora più tardi verrò qua fuori e... e vi consegnerò di diritto le cinture come avete richiesto. Avete la mia parola...”

Sorpresa tra i fan, Show ed Aries si danno il cinque, Helms e gli altri FO annuiscono fiduciosi, consci forse già del fatto che i messicani non saranno mai in grado di lottare già domenica dopo quello che han subito.

ET: “Comunque... ho ancora qualcosa da dirvi cari FO... visto che siete tutti qua e considerato che, solo 2 di voi hanno impegni già prestabiliti per questa serata... perché non approfittarne riempiendo un po’ il palinsesto con un match... in questo modo avrete qualcosa da fare per ingannare il tempo nell’attesa di sapere se il Team Mexico ha o meno superato gli esami.
Dunque... Helms, RVD, voi potete anche andarvene subito dal ring... Aries, Show, Morrison... voi 3 invece, restate pure... perché... visto che avete già pensato bene voi a sbaraccare e pulire tutto il ring, il sito è già pronto per ospitare il primo match della serata... che vedrà proprio voi 3 impegnati... affrontare questi 2 uomini qua!!”


Eve si volta di scatto indicando dietro di sé... si leva una musica minacciosa... ed immediatamente appaiono dietro di lei 2 figuri temibili che tutti quanti conosciamo bene! Sono loro! Gli Enforcers!! Kane e Batista sono qui!! Si soffermano al fianco di Eve, uno alla sua destra, l’altro alla sua sinistra... e con sguardo minaccioso inquadrano i loro nemici...

ET: “E non è tutto... a far squadra con loro 2, avremo anche... il campione del mondo in carica... Mr. Y2J, Chris Jericho!!!”

Y2J: “Yeah Baby!!”


Esplode in un urlo Y2J nell’apprendere la notizia!! Il canadese si porta dinamico a bordo ring dopo essersi spogliato delle vesti che aveva in dosso, attende che Kane e Batista lo raggiungano ed insieme a loro sale sul ring. Anche la folla è in visibilio per questa decisione. Si parte dunque con il botto! Subito un grande match, che propone scenari intricati e accattivanti! Da una parte i guardiani dello show, Batista e Kane, insieme al campione del mondo Jericho... dall’altra coloro che ambiscono a conquistare presto le corone di coppia, Big Show e Aries, assieme al campione Internazionale John Morrison.
Helms ed RVD intanto, abbandonano il quadrato... e dopo aver augurato buona fortuna ai suoi... se ne vanno... anche Anderson, non inquadrato dalle telecamere, è già sparito dalla scena, probabilmente si sarà già andato a preparare in vista del suo match più tardi, nel Main Event.
Quando tutto è pronto e sistemato, anche Eve abbandona lo stage, accomiatandosi dopo aver augurato una buona serata a tutti quanti gli spettatori presenti.


3vs3 Tag Team Match: Kane, Batista & Chris Jericho vs John Morrison, Austin Aries & Big Show

Il match viene iniziato da Chris Jericho e John Morrison, Champion vs Champion dunque, la sfida è aperta dai 2 possessori di corone coinvolti nella battaglia. Il campione del mondo è colui che almeno nelle fasi iniziali pare avere la meglio, di certo più carico e con tanta voglia di dare una lezione a questi FO che gli hanno appena messo a soqquadro la sua prestigiosa scenografia dell’HighLight Reel.
La prima parte è tutta appannaggio del canadese, ottimo Triangle Dropkick che mette ancor di più alle corde uno spento Morrison, il quale finisce per sua fortuna sobbalzato all’angolo amico, ove può concedere il cambio al suo compare: TAG! Dentro Big Show!
Il colosso entra nel match e la musica cambia diametralmente. Serie di Chop del gigante, che chiude il campione contro le corde e lo colpisce con tonanti manate... il petto del canadese diventa violaceo, mentre Show imperversa con il suo attacco... solleva Y2J e lo lascia cadere a terra! GORILLA PRESS DROP!! Poi BIG WALK, gli cammina sopra con i suoi grandi piedoni. Ed ancora... Lo prende per la testa e lo sbatte a terra: MATT SLAM! Ed infine lo rialza, lo tiene stretto e... FINAL CUT!! Lo abbatte con la sua caduta in schiacciata che lo soffoca sotto il suo braccione. Schienamento! 1... 2... NOOO!! Clamoroso! Y2J evade! Solo 2! Il campione resiste... ma Show non molla e lo intrappola ben presto nella tenaglia! COLOSSAL CLUTCH!! Grande sofferenza per il campione del mondo, messo davvero alle strette!
Big Show stringe sempre più forte... Y2J pare destinato alla resa... ma... quando meno te lo aspetti... scatto d’orgoglio del canadese che con 2 bracciate riesce a raggiungere l’insperata salvezza! Tocca la corda! È salvo!! Show è costretto a mollare la presa... e anche se rimostrante nel farlo, alla fine lo fa.
Show a questo punto si passa una mano sulla faccia, mentre medita il da farsi, poi si ritrae leggermente, si apposta dietro al canadese in attesa che questo si tiri su e quando Y2J è in piedi... OH GOSH!! La mano al collo! Lo afferra!! CHOKESLAM in arrivo! Lo solleva!! Ma... Y2J si attacca alla manona con le sue stesse mani, si dimena, si divincola ed alla fine riesce a sfuggire, scivolando giù... scatto repentino all’angolo e... TAG! Dentro BAAAAAATISTAAAAAA l’Animale!!! The Animal entra ed è subito rampante! Scontro tra titani con i 2 che se le danno di santa ragione... scambio di colpi efferati... Con Big Show che affonda uno spintone, poi parte in rincorsa prendendo slancio dalle corde, va su Batista!! OMG!!! SPINEBUSTEEEEERRRR!!
Da non credere! Contromossa di Batista che afferra Show e riesce nell’impresa titanica di sollevarlo e schiantarlo a terra! Schiacciata accompagnata! Batista si rialza e si gasa agitando le braccia, i fan sono con lui. Batista alle corde, le afferra e le scuote... alza i pollici, poi li abbassa... è il segnale... Show viene afferrato, testa tra le gambe... da non credere! Lo vuole sollevare! Lo vuole immolare! Batista Bomb in arrivo!!! Parte Batista...NO!!! BACK BODY DROP di Big Show che lo alza e lo fa volare via!!

Batista questa volta ha forse esagerato nel voler fare la Bomb pure su Big Show... scelta pretenziosa che ha finito per pagare... Ed ora... occhio alla reazione del gigante, che ha ancora da prima un colpo in canna da far esplodere... mano al collo appena l’Animale si tira su... CHOKESLAM in arrivo! E questa volta sino in fondo!! Schiantato!! Big Show, TAG, dentro Aries, il quale va immediatamente in quota! Sul paletto, vola!
ARIES AIRLINE!!! Preso in pieno!! Schienamento! È fatta!! 1... 2... NOOOOO!! Clamoroso! Non c’è il 3!!!
Si dispera Aries... nel mentre si rianima l’Animale. Ora il confronto è tra questi 2, Aries prova ad infierire, ma The Animal torna in auge... E dopo qualche istante di confronto... Calcione, Aries bloccato, immolato e... BATISTA BOMB!!! Lo schianta! Batista scaglia la sua bomba! Anche a lui era rimasto il colpo in canna da prima ed ora lo ha esploso! Pin su Aries! È fatta!! 1... 2… NOOOOOO!!!! Che succede?!?! OH MY! È Show che è entrato nel ring ed ha agguantato Batista per una gamba trascinandolo via da sopra al corpo del compagno.
Ora Batista e Aries si affrontano... Batista prova ad avere la meglio, ma... viene colto alla sprovvista! KNOCK-OUT PUNCH!! OMG!! Batista crolla a terra... anche se, per sua fortuna, nella concitazione è stato colpito solo di striscio e non in pieno.
Big Show viene invitato a tornare al suo angolo dall’arbitro, mentre i 2 contendenti legali, ora giacciono entrambi a terra. Lentamente Aries pare riprendere conoscenza... nota Batista disteso supino a terra e... si avvicina strisciando a lui... lo raggiunge e... gli si accascia sopra! Schienamento! 1... 2... 3... NOOOOOO!!!
Clamoroso! Sembrava fatta ed invece no!! Solo 2!! Si dispera Aries, ma non demorde, anzi... nota il compagno alle corde tendersi verso il ring e chiamare il cambio... Double A capisce che è il momento di dare spazio a chi è conciato meglio di lui... dunque lentamente striscia all’angolo per il tag... e dopo qualche istante... TAG! Dentro il campione Internazionale... ma... occhio anche dalla parte opposta perché... anche l’esausto Batista è giunto al proprio angolo e ha dato il tag! Anche Kane è nel match! Doppio cambio della guardia!!
Kane e Morrison si affrontano a centro ring! THROAT THRUST!! Non ci va giù leggero il Mostro Rosso sin dal principio... Jo-Mo va a rispondere con il suo calci veloci, cercando di sorprendere il rivale.
FLYING CHUCK!! Kane cade a terra, seduto... Jo-Mo in rincorsa: RUNNING KNEE STRIKE!! Colpito! Schienamento... 1... 2... NOOO!! Niente 3, con Kane che reagisce lanciando via in malo modo Morrison da sopra di sé. Lo Sciamano non demorde e torna sul Big Red Monster, ma Kane questa volta ha la meglio... Agguanta il nemico e lo sbatte al suolo: SCOOP SLAM e poi rincorsa: DROPKICK!! Colpito al petto, Morrison a terra... Kane va sul paletto... sale in quota, pronto all’attacco volante... Jo-Mo lentamente si rialza, ma... viene travolto dal volo nemico: DIVING CLOTHESLINE!!!
E giunta l’ora... Kane si rialza, solleva la mano e... arpeggia nell’aria... La ChokeSlam è vicina!! Kane attende solo il momento giusto per colpire, ma... che succede ancora? OH MY!! Big Show ancora nel ring... e questa volta anche Aries! Invasione!! Ma a questo punto nemmeno i compagni di Kane non stanno a guardare... dentro anche loro... Kane viene alzato da Show e colpito da Aries che vola giù con un braccio teso in rimbalzo dalla terza corda. Show si prepara... chiude il pugno e lo solleva! KO PUNCH! Questa volta lo sta per esplodere sul serio e l’obbiettivo è inquadrato per bene!! Kane si sta rialzando, ma... Y2J!! MISSILE DROPKICK!! Vola dal paletto e travolge Show con un doppio calcio al volto! Show viene abbattuto! Per lo stordimento il gigante crolla al tappeto... intanto SPEEEEAAAAR!!! Batista travolge Aries asfaltandolo con il suo letale colpo in rincorsa... Kane nel mentre si è rimesso in piedi... ed attende che anche Morrison sia in piedi... Kane ha recuperato la posizione... eccolo Jo-Mo è su... Kane lo prende al collo! Lo agguanta, lo solleva... CHOOOOKESLAAAM!!! Giù! Copertura! 1... 2... 3!!! Kane coglie il pin vincente permettendo al suo Team di trionfare! Chris Jericho, Batista e Kane vincono il match e tra gli applausi festanti dei fan, si abbracciano a centro ring sollevando le braccia. Grande soddisfazione per i 3, che si accomiatano dagli spettatori salutandoli dopo esser saliti su 3 dei 4 paletti.

__________________________________________________

Ci spostiamo nel backstage, dove il Commentatore Misterioso, come al solito, sacchetto in testa e microfono alla mano, presiede l' area interviste e ci annuncia il suo ospite, in questa emozionante puntata di Impulse.

CM:”Signore e signori, concediamo con un caloroso applauso il benvenuto al mio ospite. Partecipa al torneo valido per l' Impulse Championship, è un ex-campione International ed è sfigurato. Sto parlando ovviamente di Cody Rhodes!”

L' allargamento dell' inquadratura ci mostra dunque l' intervistato, il figlio dell' American Dream, che abbiamo rivisto per l' appunto a Blaze, nello show di CM Punk.

CM:”Cody... con tre punti nel torneo, sei nella seconda metà della classifica. Senza altri giri di parole. Cody, ti porgo subito la mia domanda: a cosa pensi siano dovute le tue sconfitte?”

Il ragazzo Undashing, come di consueto, si toglie il cappuccio lentamente, e un attimo dopo risponde con il suo caratteristico tono calmo e cupo.

CR:”Vedi, Uomo Misterioso dal Sacchetto Della Vergogna Permanente... io non dirò cose che non penso e non credo nemmeno io, come hanno fatto taluni altri. Non dirò che ho perso per motivi assurdi, come “sono scivolato”, o “Apollo parteggiava per il mio avversario e mi ha fatto svenire”, oppure ancora “l'arbitro mi ha sfavorito”. Quelli che utilizzano queste scusanti lo fanno solo perchè non accettano loro stessi, non si accettano dopo aver perso, perso giustamente.
Io ti dirò esattamente quello che credo, perchè non voglio mentire ai miei fan. Non ho perso perchè meritavo di perdere, questo no... ho perso perchè il mio avversario meritava di vincere PIU' di me. E nessuno mi vedrà sorridere fino a che non sarò riuscito ad ottenere la prossima vittoria. Perchè? Perchè chi sorride dopo una sconfitta, lo fa perchè si prepara a subirne un' altra...”


Cody si ferma un attimo, e guada perplesso l' intervistatore...

CR:”Sono stato troppo tranquillo in quest' intervista, vero? Sembra un' intervista ad un allenatore di calcio, invece di quella ad un wrestler... e sapete una cosa? Non ho ancora insultato Dolph Ziggler... avevo detto che lo avrei dimenticato, è vero, ma non ci posso fare nulla se lui continua a rovinarmi le feste... Superbrawl, Titolo Impulse, titolo International... devo a lui la mia “fortuna”... devo aspettare ancora una settimana, forse due... e poi ci scontreremo nuovamente... sarà la sfida definitiva... sarà un grandissimo match... ma soprattutto, sarà la disfatta di Ziggler, finalmente! Ora vado ad allenarmi... i punti non si recuperano a parole!”

CM:””Ringraziamo Cody Rhodes, torniamo, rigorosamente live, all' arena!

L' inquadratura sfuma, ed è tutto pronto per tornare all' azione.

__________________________________________________

E’ il momento di un nuovo match... anche stasera si parte con il torneo valevole per la #1 Contedership per l’Impluse Championship! Siamo giunti al quarto turno, dunque siamo al giro di boa, le cose iniziano a farsi serie... e ad inaugurare questa quarta tornata sono 2 atleti che spesso nei mesi scorsi sono stati nemici sul ring... Stiamo parlando ovviamente di loro: dell'attuale Impluse Champion, Damien Sandow, e del burbero scozzese, Drew McIntyre!

"ALLELUJA!! ALLELUJA!!"
Una musica soave risuona nel palazzetto, è la theme dell’Illuminato Damien Sandow!!!
Il campione di Impluse arriva sul ring accolto dai "booos" del pubblico, con la sua solita vestaglia blu e il titolo di Impluse appoggiato sulla sua spalla in bella vista. Il sapientone arriva sul ring e aspetta il suo avversario con un bel sorriso stampato in faccia.

“Out of time, so say goodbye
What was yours, now is mine
I dream broken dreams, I make them come true
I make them for you
I make them for you”

Ed ecco anche il suo nemico giungere sullo stage: Drew Mcintyre! Il burbero scozzese come detto sarà l’avversario di oggi di Sandow!!!
L’Impluse Champion cambia totalmente espressione, sembra molto preoccupato perché dovrà vedersela con il suo rivale. Al contrario Mcintyre sembra essere molto contento, infatti percorre la rampa con un bel sorriso, e guarda Sandow con un’espressione come a dire “Non hai scampo!”.
Lo scozzese arriva sul ring, i due si tolgono gli abiti superflui, l’arbitro procede con le solite perquisizioni di rito. Il match può iniziare!


4st Round Tournement Match: Damien Sandow vs Drew Mcintyre

L’inizio del match è caratterizzato da un breve dominio di Drew Mcintyre, che cerca di mettere il match sulla rissa pura, in cui è molto più avvantaggiato. Però, a lungo andare, l’astuzia e l’intelligenza di Sandow prevalgono. Infatti il campione di Impluse riesce a bloccare i tentativi di attacco di Mcintyre, e riesce a tenere sempre, o quasi, il ritmo del match basso.
L’incontro stenta ad accendersi, ma dopo una Headlock di Sandow, Mcintyre prova a cambiare il ritmo. Colpisce Sandow con una serie di Clothesline, Sandow si alza e prova a colpire il rivale con un pugno, ma Drew lo blocca e lo stende con SHORT ARM CLOTHESLINE! Va per il pin, 1…2… Ma non arriva il tre.
Il Chosen One afferra per i capelli Sandow, che però astutamente, ficca le dita negli occhi a Mcintyre e si prende un time-out uscendo dal ring.
Mcintyre, dopo essersi ripreso, va a rincorrere Sandow. Lo riesce a prendere, i due sono in prossimità dei gradoni d’acciaio, Drew afferra il rivale per la testa e lo sbatte più volte contro i gradoni. McIntyre vuole chiudere il match, e vedendo Sandow ancora stordito, lo afferra per le braccia… OMG! Vuole mettere a segno una Future Shock sui gradoni! Sandow però riesce a salvarsi, e con un movimento repentino, proietta al suolo lo scozzese con una DDT! L’Impluse Champion porta nel ring Drew, e va allo schienamento, 1…2…Niente da fare!!

Sandow prova a chiudere con la Arm-Trap Neckbreacker….Ma McIntyre si salva e riesce a mettere a segno una delle sue migliori manovre LEG HOOK REVERSE STO! Drew ci crede, va allo schienamento, è fatta, 1…2…NOOO!!!!!! Incredibile! Sandow riesce a salvarsi!!!
Batte i pugni a terra lo scozzese, deluso per non essere riuscito a chiudere... si rialza per cercare un nuovo assalto, ma... colpo gobbo di Damien Sandow, che per evitare guai peggiori, è rotolato fuori dal ring!
Il Chosen One con le mani nei capelli, occasione ghiottissima sfumata! Occhio a Sandow fuori però! Egli ha preso l’Impluse Championship! Oh no!! Che fa?? La vuole usare?? Ma così rischia la squalifica!!! Corre verso il ring con l'orpello il saccente atleta, ma... ATTENZIONE!! Colpo gobbo!!! BASEBALL SLIDE di McIntyre!!! Che colpisce Sandow al torace, facendogli perdere la presa sulla cintura, la quale rimane impigliata nei tendaggi che ricoprono l'apron ring. Drew McIntyre scende dal ring, afferra lo stordito Sandow e lo rimette dentro... poi, una volta risalito sul quadrato, affonda nuovamente sul rivale ancora stordito. RUNNING BIG BOOT!!! McIntyre va allo schinamento 1……2… Niente da fare nemmeno stavolta!!! Il match continua.
McIntyre alza il campione di Impluse, lo costringe all’angolo con una serie di pugni, prende la rincorsa… CORNER CLOTHESLINE!!! Ma non è ancora finita, infatti il Chosen One di rimbalzo colpisce ancora il rivale con una RUNNING CLOTHESLINE!!! Tentativo di pin 1…2…Niente da fare!!! Sandow resiste ancora! Il burbero scozzese però non si perde d’animo e alza ancora l’avversario, che però reagisce e lo colpisce con dei pugni, Sandow nota che l’avversario è stordito e si lancia dalle corde…. Ma viene intercettato da una TILT-A-WHIRL GUTBUSTER!!! Una mossa spettacolare! Drew va all’incasso, è la volta buona 1…2…NOOOO!!! L’Impluse Champion non si arrende ancora!

Drew non sa che pesci prendere, prova ad alzare Sandow, che però è bravo a mettere lo sgambetto allo scozzese, che sbatte contro il Turnbuckle. Drew, ancora intontito, viene afferrato da Sandow, che mette a segno il DRAWIN LEG SWEEP!! Ma non è ancora finita, vuole mettere a segno la sua speciale combo… ELBOW OF DISDAIN!!! La combo è completa, manca solo lo schienamento 1…2…NOOOO!!! Anche McIntyre resiste! Sandow non sa cosa fare, allora si appoggia all’angolo, è SLACCIA IL CUSCINETTO DI SUPPORTO AL TURNBUCKLE! L’arbitro però non è li a pettinare le bambole è ferma Sandow, intimadogli che se continuerà nel suo intento chiamerà la squalifica. Sandow allora lascia il cuscinetto, ormai slacciato, e va verso Mcintyre. Lo scozzese però si è ripreso e si carica Sandow sulle spalle…. RESTARTED…NOO!! Sandow gli scivola dietro!!! McIntyre appare sorpreso da questa evasion inaspettata e resta per un attimo interdetto... Sandow approfitta proprio di questo breve istante per gettarsi a terra ed afferrare la sua cintura che era rimasta impigliata sull'apron in precedenza... Scaltro e sagace come una lince l'astuto barbuto! Drew non si è accorto di nulla! Tanto meno l’arbitro, che è ancora intento nel riallacciare il cuscinetto protettivo. Lo scozzese ignaro del tutto si avvicina all'erudito avversario afferrandolo per i capelli, il nemico però cela con le braccia strette al busto l'infame orpello!! McIntyre sta per colpire, ma... Sandow non ha pietà, lo colpisce con una cinturata in pieno volto!!! SBAM!! La cintura poi viene gettata fuori dal ring... McIntyre barcolla... cade sulle ginocchia stordite... Sandow ride e si indica la tempia come a dire: "Io sono una mente superiore!"
L’arbitro finalmente ha finto di sistemare il cuscinetto e torna sull'attenti... Sandow se ne avvede, afferra le braccia del nemico ed intrappola Drew nella ARM-TRAP NECKBREACKER!!! McIntyre viene ILLUMINATO! 1…2…3!!!! Il match si conclude qua!!
Sandow conquista 5 punti importantissimi, che gli permettono di dare una svolta positiva al suo torneo. Il campione in carica si rifà sotto minaccioso... Drew nel frattempo è ancora a terra, mentre l'erudito rivale festeggia e lo sbeffeggia, al centro del ring, eseguendo la ruota del pavone.

__________________________________________________

La telecamera ci porta ora nell'area interviste dove troviamo Taryn Terrell con in mano un microfono...

TT:"Buonasera a tutti, questa volta mi trovo qui per intervistare colei che affronterà la campionessa delle Ladies, AJ Lee, a Bad Obsession con in palio il titolo femminile, Winter; anche se ora non si trova qui ma dovrebbe arrivare da un momento all'altro."

Taryn si volta verso sinistra e lo stesso fa il cameraman inquadrando Winter che arriva dal corridoio seguita dalla compagna Ariel che le sta appiccicata come una gomma; la prima sfidante alla cintura delle Ladies si pone in fronte all'intervistatrice, alza le sopracciglia ed allunga il capo come per far capire alla Terrell che lei è pronta e che l'intervista può cominciare anche se la bionda pare non aver capito e rimane a fissare le due ancelle oscure quando...

AR:"Ti serve una foto? Avanti, vuoi cominciare questa intervista o stai aspettando un qualche nostro permesso? Sbrighiamoci che prima finiamo meglio è."

Taryn a questo punto rinizia a parlare anche se al posto del suo solito ammaliante sorriso ora troviamo una faccia non molto contenta...

TT:"Allora, Winter, fra pochi giorni affronterai la Ladies Champion AJ Lee per la corona; che ne pensi a proposito?"

L'angelo oscuro scruta dall'alto al basso la bionda con aria di superiorità per poi afferrarle il polso e posizionare il microfono davanti a sè...

WIN:"Vediamo se ho capito bene... tu, una ragazza che non ha mai combinato niente nella propria carriera e che si ritrova a dover accettare un lavoro come quello dell'intervistatrice, mi stai chiedendo cosa ne penso? Penso che tu sia solo invidiosa del fatto che io sono la prima sfidante e tu ti ritrovi qui a fare domande agli atleti che passano per il corridoio. La verità é che tu vorresti essere come me perché non sei capace di realizzare nulla... tuttavia sei fortunata che sono di buon umore e quindi non mi dilungherò troppo nell'insultarti e piuttosto risponderò alle tua domanda. Io sono molto fiera di me stessa per essermi guadagnata questa opportunità ma la verità è che me la meritavo. Sono mesi che sono in questa federazione e non mi è mai stata data una vera opportunità di dimostrare cosa so fare, o meglio, l'ho avuta a Lord Of the Ring quando ho partecipato al match per decretare la prima campionessa femminile ma ero ancora una dilettante alle prime armi e non conoscevo ancora le mie potenzialità, potenzialità che ho scoperto quando Sheamus si è infortunato e a quel punto io abbandonai la federazione per seguirlo. Durante il suo stop andammo in Irlanda dove mi mise al corrente delle leggende che i suoi avi hanno tramandato nel corso dei secoli e una di quelle leggende trattava del sangue dell'eroe; a quel punto lui affermò che per rimettersi in sesto e vendicarsi avrebbe dovuto abbracciare i racconti popolari e bere il sangue della leggenda ed io lo seguii. Dopo ciò dissi a Sheamus che ci sarebbe servito un terzo membro e che sapevo dove trovarlo; questo terzo membro è qui al mio fianco adesso, Ariel. E' una mia amica di vecchia data che ho presentato al mio Signore dell'Ade e che lui stesso ha approvato di farla entrare nel Blood. Ora che tutti voi sapete la verità lasciate che vi dica una cosa che è successa a Lord Of the Ring: io, una ladie alle prime armi sono stata in grado di schienare AJ e di arrivare seconda in quel match e, se l'ho schienata quando ero ancora una novellina, immaginate cosa posso farle ora. Io, Winter, a Bad Obsession schienerò, di nuovo, la campionessa AJ Lee e diventerò la nuova Ladies Champion!"

Detto questo, i due angeli oscuri, se ne vanno verso mete a noi sconosciute, forse stanno tornando proprio dal Signore dell'Ade, ma noi questo non lo sapremo mai...

__________________________________________________

Di nuovo sul ring per un altro match del torneo che ormai da settimane sta catalizzando l’attenzione dei più... ora tocca ad RVD e Cody Rhodes affrontarsi... Un ragazzo Undashing che ha già raggiunto il ring in attesa dell’avvento del proprio avversario. Un Cody che in precedenza ha rilasciato dichiarazioni ben chiare, stasera punta a vincere... ma per farlo, dovrà battere, quest’uomo! Mr. Tuesday Night: Rob... Van... Dam!!
Ed eccolo! One Of A Kind compare sullo stage, fischiatissimo. Il ragazzo prende la via del ring incedendo con determinazione... partito male il ragazzo ora è in rimonta e di certo non vorrà fermarsi qua.


4st Round Tournement Match: Cody Rhodes vs Rob Van Dam

Match molto combattuto tra 2 atleti che di certo non vogliono perdere e non possono permettersi di perdere. I 2 si danno grande battaglia, provando a dar sfogo a tutti i loro colpi migliori... il duello rimane in sostanziale parità per tutto il suo decorso, nessuno dei 2 fornire una prestazione nettamente migliore dell’altro... sin dall’inizio si ha l’idea che questo match è il classico incontro che verrà deciso dai dettagli, un errore, una svista, un solo ed unico momento che potrà fare la differenza...
E così è, infatti... il momento decisivo arriva quando RVD, dopo aver messo al tappeto con un pregevole calcio in acrobazia Cody, va dal paletto per dar sfoggio alla sua ridondante Five Star Frog Splash... ma... qualcosa va storto! Il volo finisce per infrangersi al suolo, Cody si sposta per tempo rotolando più in là... e quando si rialza, approfitta del fatto che Van Dam è ancora lì, chino a tenersi l’addome dolorante... per il ragazzo Undashing ora è facile afferrarlo alle spalle e connettere su di lui la sentenza senza appello: CROSS RHODES!! 1... 2... 3. Il match va negli archivi con questa vittoria che rilancia le speranze del giovine virgulto di Impulse. Cody sale sul paletto e festeggia insieme ai suoi fan che lo applaudono.
Si indica con ardore, come a voler sottolineare che lui ancora non si è arreso, nonostante l’avvio stentato, per la vittoria finale in corsa c’è ancora anche lui. Cody Rhodes non si è arreso.

__________________________________________________

La linea ora va nell'area intervista ove troviamo Antonio Cesaro che si sta facendo bello, bullandosi con l'intervistatrice, Taryn Terrel, delle sue doti atletiche. In più si sta anche vantando ci come abbia messo KO l'imbarazzante Stallone Italiano, Santino Marella, che contro di lui più che uno stallone appare un asino...
Ma attenzione!! Proprio durante queste parole, dal nulla compare Santino Marella!! Che lo sorprende alle spalle con uno spintone!! Un Santino un po' fasciato, che porta ancora i segni delle botte di 2 settimane fa. Colluttazione tra i 2, rissa... e OH NO!! Taryn Terrell che mossa da spirito buonista ha cercato di intervenire, facendo da paciere, viene accidentalmente coinvolta! Colpita involontariamente dai 2, ella crolla a terra dolorante... ma i 2 non si sono accorti di nulla, anzi, continuano il loro alterco... Cesaro è il primo che si accorge di Taryn al tappeto, ma... il suo occhio scorge anche il microfono caduto a terra dalle mani della ragazza... ed è a quello che lui mira... afferra il microfono e si volta verso Santino per colpirlo con l'orpello, ma... OH MY!! COOOBRA!!! Santino non era stato a guardare ed ha armato il suo Cobra colpendo di sorpresa il rivale! Cesaro barcolla, perde dalle mani il microfono che ricade a terra... Stavolta è Marella che lo agguanta! Lo agguanta con il calzettone Cobra!! Il microfono è ora tra le fauci del Cobra che lo stringe e... non appena Cesaro si rivolta, NUOVO ATTACCO DEL COBRA!!! E questa volta con anche l'ausilio del microfono! Il quale impatta pienamente contro il cranio pelato dello svizzero!! Ferito lievemente alla testa Cesaro crolla al tappeto stordito, con le mani sulla fronte... Santino porta il microfono alla bocca, sempre sorreggendolo tra le fauci del Cobra, ed esclama:

SM: "Domenica notte!! Io e te... su quel ring! Ti lancio la sfida!! Ti rispedirò da dove sei venuto a calci nel sedere! Parola di Santino Marella! Lo Stallone Italiano!!"

Santino Marella getta via il microfono addosso a Cesaro, dopodiché adirato se ne va, fregandosene anche lui della povera e dolorante Taryn Terrell a terra... nessuno dei 2 si è curato di lei e della sua incolumità.

__________________________________________________

Torniamo sul ring ed eccoci subito pronti per un nuovo ed entusiasmante match del torneo che incoronerà il nuovo sfidante all’Impulse Championship. I due atleti che si daranno battaglia al centro del quadrato e che si vedranno impegnati ora sono nientemeno che il capolista della classifica, Sheamus e il suo avversario Dolph Ziggler. Uno Ziggler che ancora è nella mischia del quarto posto e che ha tutta l’intenzione di risalire la china, quale migliore occasione per dimostrare il suo valore battendo proprio il primo in classifica? Intanto attenzione perché una tetra e sinistra musica si diffonde nell’arena... è quella del BLOOD e questo indica che il guerriero celtico sta per compiere il suo ingresso. Le sue due dame si palesano in scena dirigendosi verso il ring mentre l’uomo del male alza al cielo il suo calice contenente il sangue che gli darà la forza di superare anche il suo prossimo ostacolo. Sheamus è sul ring e sta attendendo l’entrata del suo avversario.

"I am Pefection!! (I'm Perfection) I am Perfection, Yeah! (Perfection)"
L’uomo che se la tira, l’ex campione del mondo, l'ex campione International e uno dei magnifici sette contendenti a giocarsi l’opportunità di sfidare l’Impulse Champion a Climb To Glory, Dolph Ziggler si avvia anche lui a passo spedito verso il ring. I due sono faccia a faccia, tutto è pronto, il match può iniziare.


4st Round Tournement Match: Dolph Ziggler vs Sheamus

Fase di studio con un clinch al centro del ring. Sheamus riesce ad avere la meglio grazie anche alla sua superiorità fisica, ma il suo rivale non perde tempo per andare a proteggersi portandosi sotto le corde. L’arbitro deve dividere i due, ma subito lo Show Off ne approfitta per mettere le dita negli occhi al suo rivale, questo gli permettere di prendere il vantaggio giusto e ne approfitta a mani basse colpendo il rivale in faccia con un doppio calcio in aria. DROPKICK! Sheamus finisce già a terra e il nemico continua ad approfittarne colpendolo con dei devastanti calci all’addome e alla faccia! Lo smeraldo d’Irlanda è in difficoltà fino a quando riesce a bloccare un piede dell’avversario mentre questo stava per colpirlo con un calcione e lo spinge verso le corde, poi quando gli ricorre contro lo attende al varco e lo immola a mezz’aria prima di riportarlo in modo devastante a terra. BACKBREAKER! Primo impatto duro per il ragazzo figo, ma ancora la sua resistenza è buona e subito torna in piedi per tentare di contrastare i colpi del suo nemico. Sheamus però non si fa distrarre, ma anzi è lì pronto a caricare la corsa. CLOTHESLINE! A terra Ziggler che si rialza prontamente e ancora. CLOTHESLINE! Ancora su e per la terza volta. CLOTHESLI… NO! Ziggy si abbassa evitando il colpo e va lui con un doppio calcio sul ginocchio avversario. LOW DROPKICK! Il guerriero celtico cade in ginocchio e finisce anche vittima di una buonissima DDT! Che combo micidiale questa per lo Show Off. Forse c’è già un tentativo di pin, ma Sheamus è ancora troppo in forma e non ci mette troppo a tornare in piedi. Dolph però è ancora al suo capezzale e tenta di lanciarsi alle sue spalle per coprirlo con la sua devastante manovra di sottomissione. La SLEEPER HOLD! Il guerriero celtico però si porta in ginocchio nuovamente facendo ruotare il suo nemico sopra le sue spalle e facendolo cadere di fronte a sé. Da qui attende che si rimetta in piedi e parte in corsa. SHOULDER BLOCK! Spallata devastante che fa carambolare a terra il ragazzo dell’avvenente Maxine. Che impatto! Comunque torna nuovamente in piedi senza lasciar passare troppo tempo, ma non è proprio un bene per lui visto che si trova ancora nelle spire nemiche. Sheamus si apposta alle sue spalle e lo tira a sé per poi scaraventarlo a terra. FALLAWAY SLAM! Che manovra altisonante questa per il guerriero oscuro e c’è addirittura il pin! 1… 2… e… Niente da fare! Primo tentativo di schienamento serio e primo conto che si ferma al 2. Si va avanti. I due tornano in piedi ed è ancora l’irlandese ad avere la meglio sul suo rivale prendendolo per un braccio e tentando di asfaltarlo con una terribile SHORT-ARM CLOTHESLINE! Il tutto però viene evitato da un ottimo Ziggler che schiva il braccio passandogli sotto e si ritrova alle spalle nemiche per affondare lui con una manovra. INVERTED POWERSLAM! OMG! Che grande prova di forza da parte di un uomo che già davamo per spacciato e invece ci stupisce e riesce a portare a casa un colpo così importante! Il celtico è a terra, ma prova a rialzarsi attenzione però sempre al figo che ormai è pronto a dettare la sua legge. Attende che torni quasi in posizione eretta poi parte in corsa. RUNNING LEG DROP BULLDOG! Sì! Altro colpo da maestro questo! Ora c’è perfino uno schienamento. 1… 2… 3NO! proprio per un ciuffo d’erba, ma il guerriero della notte si salva dalla sconfitta. Si continua ancora. Dolph rialza anche se a fatica il suo nemico tenendolo per il collo, probabilmente ora vorrà infierire con un’ottima NECKBREAKER, ma forse non è ancora detta l’ultima parola perché il suo avversario riesce a spingerlo verso il paletto, poi gli corre contro con un nuovo tentativo di braccio teso, forse una valanga! Viene però, agilmente evitato da un Dolph che gli passa sotto le braccia lasciando che sia proprio lui ad impattare contro l’angolo, poi va a prendere qualche metro di distanza e parte in corsa. STINGER SPLASH! The Great White è in seria difficoltà adesso con un Ziggler che approfitta della situazione a suo vantaggio per avanzare nuovi attacchi. Prima uno SHOULDER JAWBREAKER! Poi ancora. NECKBREAKER! Il primo in classifica deve cedere all’offensiva nemica e frana al suolo. Ziggy attende che il suo nemico si rimetta in una posizione seduta, poi gli parte in corsa ancora contro la testa. NECK SNAP! Sta ottimamente fiaccando le difese del suo avversario proprio sul collo segno che intende chiudere lì. Infatti ci prova con una delle sue classiche manovre di sottomissione. HEADLOCK! HEAD STAND! Il paladino delle ombre è in grave difficoltà, potrebbe svenire da un momento all’altro. L’arbitro vuole sincerarsi delle sue condizioni essendo certo che il match può continuare oppure deve sancire la fine se l’atleta sviene. Momenti tesi questi che lasciano il pubblico con il fiato sospeso. Il direttore di gara alza il braccio a Sheamus e lo fa ricadere una volta per vedere se da segni di vita, ma così non è quindi lo fa una seconda volta e non è nemmeno questa volta. Lo vuole tentare una terza… e c’è! Il bevitore di sangue alza il braccio al cielo segnando così la sua permanenza nella contesa, si va avanti! Ora prova a rialzarsi, Ziggler però gli resta ancorato sulle spalle, ma per lui non è stata un’ottima tecnica perché ora il celtico se lo aggiusta sulle spalle e lo affonda in giravolta. ROLLING FIREMAN’S CARRY SLAM! Si riprende così il guerriero che ancora torna sul corpo del suo avversario, lo rialza e nuova manovra per lui. INVERTED FACELOCK BACKBREAKER! Che colpo altisonante per la testa di un ragazzo che se la tira e che adesso lo farà un po’ meno. Ancora il novello vampiro va a rialzare il nemico per caricarselo come uno zainetto. Lo tiene sulle spalle qualche secondo e lo fa impattare al suolo. FRONT POWERSLAM! E anche questa va a buon fine. Il celtico tenta perfino uno schienamento che a questo punto potrebbe anche porre fine al match. 1… 2… e… TRNO! Niente ancora! Nemmeno Sheamus ci crede a quanto ha appena assistito perché l’avversario è riuscito ad evitare il peggio proprio all’ultimo secondo disponibile. Comunque deve continuare prima che tutto il suo vantaggio vada in fumo quindi si avvicina nuovamente al giovane belloccio, ma questo tenta di fuggire andandosi a riparare sotto la prima corda. Purtroppo per lui però quello è un territorio familiare a uno squalo bianco che va a rialzare l’avversario e lo intrappola tra le corde. BEATS OF THE BODRàN! Le poderose mattonate di avambraccio che vanno a colpire il petto rivale per ben dieci volte lasciandolo stordito proprio sulle corde. Ziggler tenta di salvare il salvabile tentando di cadere fuori dal ring, ma il suo nemico non è certo lì a farsi prendere per il naso da uno così e lo prende per il costume rilanciandolo nel quadrato prima hce questo potesse finire fuori anche con il deretano. Il vampiro ora osserva il nemico steso a terra e decide di uscire lui fuori dal ring per compiere uno dei suoi attacchi preferiti utilizzando proprio le corde. Spallata volante in rampa di lancio. Attenzione però a Maxine che va a distrarre Sheamus facendogli perdere secondi prezioni. Ora il guerriero riesce a tornare concentrato e prende il volo. SLINGSHOT SHOULDER BLOCK! JUMPING DDT! Dolph riesce a riportarsi in piedi all’ultimo secondo disponibile e a intercettare il volo nemico chiudendo con la sua micidiale DDT! Che impatto per il guerriero celtico! OMG! Lo Show Off ora può mettere una seria ipoteca sul finale del match infatti attende che il nemico torni in piedi poi subito parte in corsa. SUPER KICK! a terra! Sheamus è nel balordone più totale. Ziggler può chiudere e infatti si apposta per un’ultima volta alle spalle del rivale e chiama la ZIG ZAG! Ma attenzione c’è Ariel! Ariel sale sull’apron ring distraendo così il biondo chiomato. Il suo padrone intanto si rialza e ne approfitta mani basse stendendo il nemico con la sua WAR SWORD! Dolph è a terra! Inanto però arriva pure Maxine che non ha digerito l’accaduto e vuole vendicarsi. Tira giù la vampiressa dalla sa posizione e CAT FIGHT! Fuori dal ring! L’arbitro qui si distrae colpevolmente per cercare di colmare la rissa. Minacce di espulsione vengono portate dal direttore di gara che a questo punto si estranea dal match! Sheamus intanto torna sul capezzale del suo nemico che p ancora a terra, ma attenzione a un Dolph Ziggler sempre all’erta che parte subito con la controffensiva. LOW BLOW! A mali estremi, estremi rimedi e quale ottima contromossa è riuscito a trovare il ragazzo che se la tira. Ora va a rialzarsi utilizzando le corde, ma attenzione ancora perché c’è la prima sfidante al titolo delle Ladies, ovvero Winter che porta con sé il calice sacro e ne beve il contenuto, si avvicina al biondo e SPUTAZZO A SPRUZZO INSANGUINATO! Colpo di scena! Ziggler si accorge di quanto stava per accadere e si sposta evitando lo spruzzo che quindi va finire in faccia al capo del Blood! Sheamus si era appena rialzato alle spalle di Ziggler dopo il colpo allo scoiattolo ricevuto in precedenza e ora questa nuova beffa! E zigale intanto da buon approfittatore qual è ne coglie i frutti. ROLL UP! Culla rapida! L’arbitro si ricorda che deve arbitrare un match e finalmente si gira giusto in tempo per vedere lo schienamento!! 1... 2... Ziggler si aggrappa anche illegalmente al costume del rivale per aumentare la pressione 3! Conto di 3! Dolph Ziggler vince il match!! Prosegue la rimonta dello Show Off, mentre brutta battuta d'arresto per il celtico che trova in questa serata il PRIMO stop del suo torneo. Prima sconfitta per Sheamus che si rammarica al tappeto, soccorso da Winter che lo abbraccia e lo pulisce scusandosi per l'accidentale errore accaduto. Intanto l’opportunista di ultimissima generazione se ne va sornione dal ring godendosi le cure della sua ragazza.

__________________________________________________

La linea torna nell'area interviste ove questa volta troviamo pronto il Commentatore Misterioso che a quanto pare ha alcuni ospiti pronti per essere intervistati...

CM: "Salve a tutti. Qui accanto a me ci sono due wrestler che la settimana scorsa sono usciti dal palazzetto di Richmond in bruttissime condizioni per colpa dei Forever Out: loro sono Hunico e Bully Rey, il Team Mexico."

Il Team Mexico, questa volta non accompagnato dall'incantevole Shaul Guerrero, mostra diverse fasciature, soprattutto intorno alla vita visto che hanno preso pesanti colpi in quella parte, come una Chokeslam di Big Show sul cofano di un auto per Bully Rey e una Powerbomb di Gregory Helms invece sul bagagliaio per Hunico. Inoltre i due portano in entrambe le braccia due grucce.

CM: "Ad inizio puntata abbiamo saputo che questa sera vi sareste sottoposti ad una ulteriore ed ultima visita che avrebbe chiarito definitivamente la vostra condizione fisica. Ora, siete appena tornati dalla sala medica e tutti noi siamo in attesa che i dottori stessi ci comunichino i referti. Sembra ormai sempre più probabile che, qualora il risultato della diagnosi fosse negativo, quindi con i dottori che non vi darebbero il via libera per combattere al PPV Bad Obsession contro i Forever Out, la dirigenza sia intenzionata a togliervi le corone d'ufficio. Volete rilasciare qualche commento a riguardo?"

Hunico è il primo a farsi avanti, con qualche difficoltà, a muoversi e prende il microfono.

HU: "Cierto que voglio dir cualcosa! Que credi que lasceremo andar esta cosa sin dir nada, ese? Esta es un'injusticia! No puedono farce esto! No puedono toglierce nuestros títulos così, su dos pies, sólo porque uno grupo de cojones sin pelotas ce atacano infortunandoce y no permeterce de defender este cinture que avemo meritato! Le avemo vinte masacrando chiunque su nuestra strada, cualunque nación: USA, Canada, Regno Unito... Avemo superato anche una guerra mundial!
Ma nos avemo capito qual'è vuestro juego... Justo, Forever Out? Dopo que ve avemo sconfitto al PPV New Year's SuperBrawl avete capito que no c'era ningún modo por fermar el Mexico... Se no attaccarce vigliacamiente a las espaldas così da no permetterce de defender nuestre amate cinture, ese.
La prima vuelta ce avete privato de partecipare al SuperBrawl match porque avevate capito que se avessimo partecipato vos no avreste avuto ningún esperanza de vincer porque ve avremmo eliminato todos, uno detro l'otro.
Y ahora ce volete privar de nuestros títulos porque semo a un livello más alto de todos los team y de todos los wrestler que son aquí dentro... Anche de vos, Forever Out. Ma anche se semo en esto stato, anche se no riusciamo fácilmente a caminar y anche se los doctores no ce han dato el vía libera por combatter, nos no ve daremo los títulos su un plato d'argento, sin averce schienato 1..2..3 como avemo fatto nos poches dominghes fa... Nos le defenderemo con las unghies y con los dientes, ma no lo faremo por esto público pieno de idioti sucios estodunidenses que ce rompono los pelotas ogni semana, y né por esta federación que es da cuando semo arrivati que cerca de andarce contro sin ningún motivación... Ma lo faremo por nuestro honor y nuestra fedeltà, y sobretodo por nuestra patria, por el Mexico! No lo permetteremo, porque..."


MA COSA SUCCEDE! Hunico blocca il suo discorso e Bully Rey sobbalza esterrefatto, ma cosa sta succedendo? OH GOSH! Compaiono davanti ai loro occhi Daniel Bryan e Kurt Angle, il Team USA. Il pubblico esplode con un boato dopo aver visto i loro patrioti.

HU: "Ehi, cosa volete? Sete venuti aquí por prenderce en giro, por caso? No vedete en que condiciones semo? Lasciatece estar."

Prontamente Kurt e Bryan tranquillizzano i due messicani, non sono venuti qui per rivaleggiare. Anzi, tutt'altro. Sembra che vogliano proporre un qualcosa di interessante verso i nativi dell'America Latina.

KA: ''Tranquilli, tranquilli. Non abbiamo brutte intenzioni, sopratutto adesso che siete messi così male. Noi saremo sempre in guerra, non ci sarà fine fino a quando una delle nostre nazioni prevarrà. Ma ora che entrambi abbiamo un ''piccolo'' problema che ci accomuna, chiamatisi Forever Out, io e Daniel abbiamo avuto la stessa idea, ed è questa che vi vogliamo proporre ora.
Noi vi aiuteremo. Noi, Team USA, rappresentanti dei gloriosi Stati Uniti d'America, siamo disposti a combattere in vostre veci, per difendere i vostri WR Tag Team Championship, al PPV Bad Obsession.
''

WHAT??? WTF?!? Clamoroso! Il Team USA è disposto ad affrontare i Forever Out, Austin Aries and Big Show, all'imminente PPV Bad Obsession, per difendere gli allori di coppia appartenenti al Team Mexico!
Increduli Hunico e Bully Ray strabuzzano gli occhi! Si chiedono tra loro se hanno sentito male, in seguito accennano se si stanno burlando di loro. A che scopo? Come mai gli americani vorrebbero aiutare proprio loro, i rivali di una vita?

L'American Dragon sorride insieme al suo compare, prevedevano questa reazione.

KA: ''Lasciatemi finire. No, non ci siamo bevuti il cervello, non lo facciamo per voi. Noi vogliamo solo dare un'altra lezione ai FO, e non fargli ottenere le cinture. Loro hanno continuato ad attaccarci vigliaccamente dopo che li abbiamo battuti alla prima puntata di Blaze, sotto gli occhi di tutti gli americani nostri fans. Loro non meritano tali titoli. Inoltre..
Inoltre, se saremo riusciti nel nostro obiettivo, cioè difendere le cinture di coppia, chiediamo in cambio di questo favore una futura shot contro di voi, Team Mexico, a Climb to Glory, qualora voi vi sareste messi in sesto.
''

Bully Rey, però, nel sentire le parole dette da Angle ha qualcosa da ridire.

BR "Cosa?! No... non sono d'accordo con la tua proposta Kurt! Se per caso non vi ricordate, la settimana scorsa avete addirittura perso e tu, Daniel Bryan, ti sei fatto pure schienare..."

Rey guarda il suo connazionale Hunico come a dirgli di non accettare...

BR: "Hunico, secondo me non è una buona idea lasciare tutto in mano al Team USA!"

Hunico riflette un attimo sulle parole di Bully Rey, poi risponde a tutti gli altri.

HU: "Sí, tienes razon Rey. El otra vuelta loro han perso y se son fatti pure schienar... Perñ sai que no avemo scelta, ese. Esta schifosa federación vuole toglierce nuestros títulos. Por esto dovemo fidarce por fuerza. Esta cosa de far siempre un'alianza con vos me sta un po' perseguitando, ma va bien. En fondo, a diferencia de los Forever Out, sia nos mexicanós que vos estadounidenses avemo un orgullo naciónal, volemo siempre honorar nuestro país, no es que ce ne infischiamo. En fin dei conti no conta mucho se la bandera es tricolor verde, blanco y rojo, o se es a estellás y strisciás... Ahora, sin dir otro, qua la mano? Ma recuerdateve que dovete representarce al mejor, asì da poter continuar nuestra guerra anche con cualcos'otro en palio, oltre a el honor..."

Hunico allunga la mano e fa segno anche a Bully Rey di fare ciò, e alla fine questi si convince. I due statunitensi stringono le mani dei due messicani: il patto è firmato. Il Team USA combatterà al PPV Bad Obsession contro i FO per difendere i titoli di coppia del Team Mexico, e se il Team USA dovesse vincere, a Climb to Glory il Team Mexico metterà in palio le cinture contro di loro. Ma non è ancora detto: prima bisogna scoprire se stasera Eve Torres accetterà la proposta. E con i 4 che si guardano, le immagini sfumano.

__________________________________________________

Ed ora ci aspetta un match valevole per il torneo che decreterà il n° 1 contender per il titolo di Impulse. L'ultimo della giornata di oggi.
Una theme song risuona nell'arena:

"Look in my eyes
What do you see?
The Cult of Personality"

E' la musica di CM Punk!! The voice of voiceless fa il suo ingresso nel ring tra le grida della folla e una volta nel ring osserva lo stage in attesa del suo rivale.
La musica celestiale ridonda, l'arena si tinge di bianco e come sempre l'Illuminato discende dall'alto... una volta sullo stage, "Sexy Boy" riecheggia nell'aire, lo ShowStopper si sveste del manto bianco e si dirige al ring... Anche per lui urla festanti del pubblico! Sarà un grande match tra i 2.


4st Round Tournement Match: CM Punk vs Shawn Michaels

Il match parte subito forte con un clinch... lo scambio è vinto da CM Punk che connette subito uno SNAP SUPLEX! Prova già un pin, ma... Solo 1. Punk rialza HBK e la lotta rincomincia con prese svariate a centro ring... tutti atteggiamenti atti ad indebolire l'arcigno rivale... eh già oggi la sfida è tra 2 teste di serie per quanto riguarda la resistenza al dolore.
Passano diversi minuti e The Voice of Voiceless sembra non voler lasciare respiro a Michaels, che non riesce a reagire.
Altra combo di Punk, HEEL KICK, poi CLOTHESLINE ed infine TILT A WHIRL BACKBREACKER dopo Rebound alle corde!
Punk copre: 1... 2... NOO! HBK non vuole lasciare punti!
Un HBK che dopo essersi rialzato tenta una reazione, calcione, un'altro, un'altro ed un'altro ancora! Punk barcolla davanti a Shawn, il quale prende il sopravvento in rincorsa... FLYING FOREARM SMASH!! KIP-UP! INVERTED ATOMIC DROP, SCOOP SLAM... poi che fa... va dal paletto... no, in realtà no... si pone in diagonale e prepara... il soave calcio della buonanotte!! HBK prepara la SWEET CHIN MUSIC! Batte i piedi a terra! Il pubblico accompagna i rintocchi con un conteggio all'unisono... Punk è su... SUPERKICK!! A segno!! NOOO, lo StraightEdge si abbassa all'ultimo e in men che non si dica va al contrattacco connettendo un RANDHOUSE KICK!
Schienamento: 1... 2... NOOOO! Shawn Michael non demorde!
Il match prosegue ancora ed i 2 si fronteggiano a viso aperto... dopo un paio di gomitate e di calcioni dati in stile arti marziale...
CM Punk prova a chiudere i conti, GO TO SLEEP in arrivo! Shawn si rialza barcollante e The voice of voiceless lo carica sulle spalle e... GO TO SLEEP! Ma non passa! HBK si libera con delle gomitate cade alle sue spalle e non appena Punk si volta: SWEET CHIN MUSIC!! Dal nulla!!
Stavolta il SuperKick viene esploso e va a segno!! È finita, Michaels schiena con sicurezza il rivale, c'è l'1, c'è il 2 MA NON C'È IL TRE!!
Incredibile!!! Anche CM Punk non si lascia sconfiggere facilmente, e si salva all'ultimo istante! Kick Out davvero inimmaginabile!!
Passano alcuni secondi con i 2 protagonisti che rimangono a terra... poi, finalmente si rialzano ed è di nuovo duello a centro ring...
HBK pare ora poter riprendere la contesa nelle mani, forse una Swinging NeckBreaker... anzi no! Passa alle spalle! Una REVERSE DDT? Ed invece no!! Nemmeno questa! Punk piroetta all'indietro sollevandosi con tutto il peso del corpo!! Sorvola l'avversario che comunque lo trattiene... OMG!! Una reverse incredibile!! Magia degna di Harry Potter!!! From Nowhere!! STANDING SLICED BREAD!!! Mossa inauditadi CM Punk che sfugge dalla DDT nemica andando lui a connettere un attacco che mette al tappeto il suo avversario!! Schienamento!! 1... 2... Niente da fare ancora... Si continua...
Punk si passa una mano tra i capelli, poi va alle corde... le scavalca... è sull'apron... ha deciso il da farsi... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!
Ma HBK si leva!! Punk si infrange al suolo!! Il rinculo fa si che egli finisca per stare in ginocchio... HBK lo va a prendere! ROLL UP!! 1... 2... NOOO!! Solo 2!! Punk evade... ma attenzione... contropiede! Ora è Punk che afferra il nemico! SMALL PACKAGE!! Lo chiude giù! 1... 2... NOOOO!! Niente! Niente da fare!! L'illuminato si sta rialzando, ma CM Punk è ancora un passo avanti... rimbalza alle corde e va verso Michaels, CLOTHESLINE in arrivo? NOOO! HBK con uno sforzo enorme riesce ad intercettare l'attacco di Punk connettendo un pregevole BACK BODY DROP!
L'idolo di Chicago si rialza dolorante alla schiena... HBK lo sorprende lanciandosi in corsa... FLOAT OVER DDT!! Preso!!! Impatto bruto al tappeto con la testa per lui!!! Schienamento... 1... 2... NOOOOOO!! Clamoroso! Ancora non basta... Punk non sta giù!!
I secondi passano ed i 2 restano a terra... stremati... che faticaccia... e nessuno dei 2 si vuole arrendere... scontro tra titani... HBK ancora si avvicina a CM Punk e... OMG!! Prova la carta della Submission!! CROSSFACE!! CROSSFACE!! HBK chiude la CrossFace!! Anzi no!! Che succede?? Punk! Punk è scaltro e non gliela lascia chiudere del tutto, anzi, riesce ad evadere ed è... ed è lui che con un gioco di prestigio clamoroso, reversa il tutto, blocca il braccio di HBK e chiude incredibilmente l'ANACONDA VICE!! HBK è in trappola! E' bloccato nelle spire dell'Anaconda!!!
Lo StraightEdge continua a tenere la presa stringendo sempre più forte!!
Michaels è sul punto di cedere, alza il braccio per poi batterlo a terra, anzi no! Colpo di reni!! HBK con uno scatto all'ultimo riesce a raggiungere la salvezza! Tocca la corda più bassa! ROPE BREAK!!
L'arbitro intima l'interruzione della presa... così è... Punk lascia HBK, il quale cerca di rifiatare prima di tirarsi su... ma... quando questi è in piedi... Punk lo è già da un po', prontissimo lo attende al varco!! Lo afferra, lo carica... GO TO SLEEP!!! A segno!! Stavolta sì!!!
Un CM Punk festante va a schierare Michaels, 1... 2... e 3!!! NOOOOOOOO!! C L A M O R O S O!!! HBK ha ancora la forza per non arrendersi! Incredibile! CM Punk, mani nei capelli per lui, scuote il capo pietrificato... HBK non cade...

Punk a questo punto non ci sta, vuole vincere il match a tutti i costi per cercare di avvicinare Sheamus... dopo la sconfitta del Guerriero Celtico, questa è l'occasione giusta!
L'atleta di Chicago da il tutto per tutto... va all'angolo e sale sul paletto per il suo DIVING ELBOW DROP! Si prepara Punk a volare, ma... che succede?? OH MY!! KIP UP di HBK che all'improvviso si ridesta e con un balzo repentino piomba all'angolo arrampicandosi su! Raggiunge CM Punk in quota! OMG!! La battaglia sembra non finire mai!! La folla è in delirio!! Lotta ad alta quota! Scambio di pugni tra i 2 con il pubblico che sottolinea con dei boati i colpi da una parte e dall'altra!
Pungo di Michaels!
Pugno di Punk!
Pugno di Michaels!
Pugno di Punk!
Pugno di Michaels, un'altro, un'altro ancora!
Michaels sembra aver preso il sopravvento, imbraccia Punk e... che stia pensando ad un SUPERPLEX??
Intanto...

ATTENZIONE!! Che succede?? Chi c'è?? C'è qualcuno!! C'è qualcuno sullo stage che sta avanzando verso il ring!!
Ma sono... OMG!! Sono l'Impulse Champion Damien Sandow ed il componente dei Forever Out, Rob Van Dam! Che ci fanno lì? Cosa vogliono questi due? I 2 giungono sino a bordo ring... e paiono intenzionati a salire, ma... No, no! L'arbitro non glielo permette, perché li intercetta prima del previsto e intima loro di tornare indietro... da dove sono venuti, sennò prenderà provvedimenti seri ai loro danni!!
Sandow ed RVD non demordono e rimangono a discutere con l'arbitro... MA CHE SUCCEDE? Non è finita a quanto pare... colpo di scena!!
Dal pubblico una figura si paventa e sembra incedere verso le prime file, ma è Dolph Ziggler!
WTF? Lo Show Off scavalca le transenne e si getta velocemente sull'apron!
Con un lesto gesto di mano spinge HBK e Punk, che ancora si trovavano sul paletto, facendo perdere loro l'equilibrio!!
OMG! I due contendenti scivolano da lassù e... cadono! Crollano verso l'esterno del ring andando rovinosamente ad impattare sul tavolo di commento riducendolo in mille pezzi!! OMG!! Ziggler, compiuto il gesto furtivo, si dilegua sparendo nel nulla...
RVD e Sandow che hanno visto tutto con la coda dell'occhio, alzano le braccia come a chiedere scusa, discendono dall'apron e se ne tornano nel backstage.
L'arbitro si volta, tornando in controllo della contesa, ma... ma si trova spaesato. Dove sono finiti Punk e Michaels?? Non ci sono più... Dopo qualche istante passato a guardarsi attorno... il direttore di gara volge lo sguardo verso bordo ring, ove vede i commentatori che si sbracciano! Eccoli! Sono loro! OMG!! Sono Punk ed HBK, distesi a terra esanimi tra le macerie del tavolo andato in frantumi...
OH NO!! Di certo Punk ed HBK, colpendosi a vicenda hanno finito per scivolare e cadere entrambi fuori dal ring... che sciagura!! Questo almeno è quello che pensa l'arbitro, non avendo notato nulla di compromettente accadere nel ring.
A questo punto, intuite come possono essere andate le cose, non può far altro che mettersi a contare:
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.... 8...... 9............
Ma non c'è nulla da fare... i 2 stremati non danno segni di ripresa...
10!!
Il conto arriva a dieci! È doppio count-out! Dunque la disputa si conclude in un pareggio! Un punto a testa per i 2 protagonisti...

Dunque va a buon fine l'astuto tranello ordito dai tre malfattori: RVD, Sandow e Ziggler, i quali, essendo ancora immischiati nel limbo del centro classifica, hanno fatto si che 2 temibili avversari non guadagnassero punti importanti... soprattutto CM Punk, che non coglie l'occasione per fare il vuoto alle sue spalle nella classifica generale.

__________________________________________________

Siamo nei corridoi, dove la nuova arrivata, Mickie James, salutando un po' tutti, da Taryn Terrell a Chris Jericho, da Trish Stratus a CM Punk, si dirige verso il suo camerino. Ma la Hardcore Country fa un incontro un po' inaspettato, infatti incontra la Ladies Champion Aj Lee.
La neo arrivato guarda per qualche secondo AJ senza emettere un fiato, ma poi…

MJ: "Hey, complimenti per la cintura! Ops… Non mi sono ancora presentata, piacere Mickie James! Io te non siamo mai state in una federazione insieme, prima di approdare qui, ho visto qualche tuo match e devo dire che sei molto brava sul ring!"

La James, dopo essersi presentata, sorride al AJ, che la guarda e accenna ad una risposta…

AJ: "Io invece sono AJ Lee. Piacere di conoscerti, cara collega! Ti ho visto lottare in quel match a sei nella scorsa puntata di Impulse dal tavolo dei commentatori. Devo farti i miei complimenti! Ti conoscevo solo di fama prima di due settimane fa... Avevo sentito dire grandi cose di Mickie James, e dopo averti visto in azione dal vivo posso confermare che tutto ciò che ho sentito dire su di te è più che vero. Benvenuta a Impulse, sarà un vero onore lottare al tuo fianco o contro di te!"

AJ, a sua volta sorridendo raggiante, ricambia il saluto e le parole di elogio della sua nuova collega, che sembra voler aggiungere ancora qualcosa.
La ragazza di Richmond si fa un po' più seria…

MJ: "A proposito della scorsa puntata di Impluse … Due settimane fa la Battle Royal è stata vinta da Winter, e quindi lei combatterà contro di te a Bad Ossession per il tuo titolo, Buona fortuna!!"

Mickie fa una leggera pausa per riprendere fiato, poi guarda la Ladies champion e continua il suo discorso.

MJ: "Nel match di Bad Ossession devi stare molto attenta a la compagna di Winter: Ariel! È lei la vera arma segreta di Winter. Infatti se Ariel non si sarebbe immischiata, io avrei sicuramente eliminato Winter e me la sarei vista con Trish per il posto da #1 Conterder alla tua corona, ma purtroppo Ariel era lì, e sarà all'angolo di Winter anche a Bad Ossession, stai molto attenta ad Ariel, una SOLA distrazione potrebbe esserti fatale! Mi raccomando fai del tuo meglio e mantieni quella cintura!"

Mickie guarda sorridendo AJ, che ricambia il sorriso e risponde.
La campionessa delle Ladies però non sembra più del tutto raggiante come poco fa: continua a sorridere, ma c'è un non so che di diverso nella sua espressione, come se qualcosa detto dalla James la abbia indispettita...

AJ: "Ehm... Sì... Grazie per l'interessamento e per i tuoi preziosi consigli. Sai, da sola non avevo compreso a pieno la pericolosità di quelle due specie di streghe di Winter e Ariel... Si vede che sono abbastanza sveglia e preparata da essere la Ladies Champion, ma non così tanto da prendere sul serio una doppia minaccia al mio titolo. Comunque... Ti ringrazio per esserti preoccupata per me, ma sappi che so badare a me stessa. Non ti devi preoccupare, come sempre farò tutto il mio meglio per uscire vincitrice anche da questa nuova sfida."

Dopo aver messo bene in chiaro ciò, mentre Mickie annuisce continuando a sorridere, AJ torna raggiante come suo solito.

AJ: "Be', a nome mio e dell'intera Divisione delle Ladies ti rinnovo il più caloroso benvenuto nella nostra famiglia. Benvenuta a Impulse, cara Mickie."

AJ allunga quindi la mano con fare molto accogliente verso Mickie, che senza esitare la stringe subito. Stretta di mano quindi tra le due, dopo la quale AJ batte le mani e le sfrega tra loro come per congedarsi.

AJ: "Bene, se non c'è altro io andrei. Ci si vede in giro, cara!"

Accennando un ultimo cenno di saluto con la mano AJ si allontana felice saltellando lungo i corridoi, con la telecamera che indugia ancora un attimo su Mickie James che interdetta, socchiude gli occhi dubbiosa, mentre osserva la campionessa che se ne va.

__________________________________________________

Le immagini si spostano nell'ufficio di Eve Torres, ove troviamo la ragazza di campagna al telefono con qualcuno...

ET: "Ok... ok... allora mi confermate la diagnosi precedente?

....

....

....

Mmm... Ho capito... dunque non ci sono speranze? La risposta è no... Ok... la ringrazio... arrivederci..."


Eve Torres riaggancia il telefono... il suo volto è al quanto scosso... probabilmente dall'altro capo del telefono vi era il primario, colui che ha visitato poco fa i messicani per dare la diagnosi finale... che da quanto abbiamo potuto velatamente capite, ha dato esito negativo...
Eve Torres lievemente frustrata, inizia a parlare da sola, con sé stessa, meditando sul da farsi.

ET: "Beh... se questa è la situazione... per quanto mi dispiaccia farlo... sono costretta a farlo... non c'è altra soluzione..."

Eve, si fa coraggio, si avvicina alla porta per uscire dal suo ufficio, quando...
TOC TOC
OH MY!! Qualcuno bussa... Eve pare sorpresa... e con grande stupore, va ad aprire la porta... OHHHH!! Ma sono... sono i membri del Team Mexico! Proprio loro e con loro ci sono anche gli americani!! Eve pare del tutto stupita...

ET: "Hunico, Rey! Stavo giusto per venire da voi... probabilmente il dottore con voi ha già parlato, ma a me ha appena telefonato ora e non ho buone notizie per voi... mi dispiace... ma ditemi... come mai siete qui?"

HU: "Eve, cara chica!! Semos venuti aquì proprio para esto motivo! Io es estos hombre aquì conmigo, avemo una proposta mui interessante da farle... escucha nosotros..."

Hunico, Rey ed i 2 membri del Team USA si avvicinano ad Eve ed iniziano a confabulare... le immagini sfumano in nero... chissà se la proposta dei messicani andrà a buon fine e verrà accolta?

__________________________________________________

Rientriamo sul ring per assistere a quel che sarà un grandioso Main Event! C'è in ballo tutto quanto!! O tutto o niente! O l'opportunità di andare al PPV a duellare per il titolo del mondo... oppure il PPV imminente lo si seguirà da casa seduti su una comoda poltrona.
Il primo ad arrivare al ring è l'iroso Helms, il quale si è visto quasi costretto a mettere in palio la sua shot conquistata in modo discutibile allo scorso PPV, vincendo il SuperBrawl Match tutti quanti sappiamo come.
Helms era convinto di aver messo nel sacco Anderson sottoponendolo ad un duro test contro ben 3 dei suoi uomini... ed invece, grazie anche a qualche colpo di fortuna e a qualche alleato inatteso, l'Head Asshole è riuscito a superare l'ostacolo... ed ora se la vedrà proprio con l'Incubo di Impulse.

"MIIIIIISTEEEEEEERRR"
Ed eccolo qua, Mr. Anderson apparire sullo stage, oggi più scuro in volto che mai... non si dilunga nemmeno nella sua canonica presentazione... no, oggi no! Oggi l'attenzione è tutta focalizzata solo e soltanto su di una cosa... VINCERE... Determinato a mille e con passo veloce, l'Head Asshole si precipita sul ring, vi sale ed in men che non si dica è già pronto a combattere... scalpita, saltella, non riesce proprio a contenere la voglia di mettere le mani addosso, finalmente, al suo nemico.
L'arbitro agita la mano... è il segnale... il match attesissimo ha inizio.


#1 Contender @ WR World Championship Match: Gregory Helms vs Mr. Anderson

Anderson si toglie la t-shirt, lanciandola ai suoi fan, e si appoggia alle corde, mentre l’arbitro da il via a questo sentitissimo match. Helms spocchioso fa cenno a Ken di farsi sotto... poi però, appena il rivale si muove, egli si tira indietro. Ma Anderson non ci sta e va quindi lui a prendere il suo rivale... serie di gomitate, lo chiude alle corde... l'arbitro è costretto ad interrompere l'impeto offensivo del ragazzo Kennedy. Ma occhio ad Helms che non ci sta e mentre l'arbitro lo sta allontanando, si avventa su Anderson. Botte da orbi tra i 2... rissa a centro ring.
Anderson pare avere la meglio, rialza il nemico e lo lancia all'angolo. L’ex-uragano si ritrova con le spalle al turnbuckle, mentre Kenneth lo raggiunge e continua a riempirlo di pugni al volto e allo stomaco. Ma Helms riesce a trovare uno spiraglio: infatti spinge alla bene l’avversario verso il centro del ring, bloccando così momentaneamente la sua foga. L’Incubo decide quindi di approfittare subito del momento a lui positivo per capovolgere la situazione a suo favore: parte infatti in corsa con una CLOTHESLINE. Ma Anderson se ne avvede e si abbassa evitando il braccio del nemico. Helms si volta... Anderson: FEINT ROUNDHOUSE KICK & ENZUIGIRI KICK!! Finta un calcione alla tempia e dopo che Helms lo ha schivato, affonda il vero assalto con il calcio del canguro.
Helms bacorlla, sino ad andarsi ad attaccare alle corde, rintronato... egli si trascina sino all'angolo opposto, ove si accascia per recuperare la lucidità.
Invito a nozze questo per l’Head Asshole, che infatti lo coglie al volo l'occasione!! Qualche passo indietro per prendere la giusta rincorsa... poi, dopo aver fatto segno con le mano in avanti come a prendere bene la mira, parte di corsa contro l’angolo occupato dal suo avversario: RUNNING FACEWASH!!! La pettinata va a segno!! Anderson recupera la carcassa del nemico, la trascina verso il centro del ring... Pin!! 1... 2... NOOO! Niente da fare! Helms si salva e mantiene, per ora, il ruolo di #1 Contender.

Batte un pugno a terra Ken, il quale si rialza, afferra Helms e cerca di bloccarlo nuovamente... ma... occhio! Reazione!! Lo prende in velocità e... SWINGING NECKBREAKER! A segno! Che impatto! Helms atterra Anderson in contropiede... si rialza, ora va alle corde prendendo lo slancio giusto... Anderson è seduto... SHINING WIZARD!! Sìììì!! Lo colpisce con la bacchettata del mago!! Stavolta è l'Head Asshole a rischiare! 1... 2... NO! Niente 3! Ancora 2. Si continua.
RUSSIAN LEGSWEEP di nuovo reazione! Questa volta è Anderson che si libera di Helms dopo essersi rimesso in piedi... Elbow Drop... non gli dà tempo di riprender fiato, poi lo prende, lo rialza... KITCHEN SINK!! Ginocchiata allo stomaco... lancio alle corde... tenta un colpo in rebound, ma... ottimo scudo difensivo alzato da Helms! In velocità arriva Helms, lo prende al volo sorprendendolo! SINGLE KNEE FACEBUSTER!! Incredibile!! Ed ora è Anderson a crollare a terra... un susseguirsi di capovolgimenti di fronte incredibile, ma d'altronde questi 2 si conoscono bene tante le volte che hanno combattuto l'uno contro l'altro, per cui queste reverse sono del tutto nella norma. Ed ora è lo stesso Incubo di Impulse che passa all'incasso... 1... 2... NO! Solo 2. Si prosegue.
Sparisce dal radar di Anderson ora Helms... l'atleta di Green Bay si è rialzato ma davanti a sé non trova più nessuno... OH eccolo Helms, che piomba su di lui in SpringBoard dalle corde con un braccio teso! Colpito!! Anderson giù. Helms carico, va al paletto... si prepara per un balzo... OH MY! Vuole cercare la OverCastle... ma... qualcosa non va come voleva... infatti Anderson è rapidissimo nel rimettersi in piedi e lo sorprende, raggiungendolo improvvisamente sul paletto... lo colpisce, lo afferra e... OH MY! Lo fa volare giù! SUPERPLEX! Grande azione del ragazzo Kennedy!! Ed ora, striscia su di lui! Pin! 1... 2... NOOOO! Non c'è il 3! Ma c'è andato vicino!
Mr. Anderson ora ha la situazione in mano... prende Helms e lo solleva... INVERTED SUPLEX SLAM!! Colpito ancora... l'Incubo di Impulse ora è in una fase di calo, arranca, si attacca alle corde per cercar di rialzarsi... L'Head Asshole, prova a sorprenderlo nuovamente calando il jolly! MICK CHECK!! NOOOO!! NOOO! Ed invece no!! Helms, scaltrissimo, si attacca alle corde con presa salda evitando di esser trascinato a terra! E così l'impatto al suolo è solo per l'atleta di Green Bay, il quale si rialza claudicante... occhio ad Helms che ha preso quel pizzico di vantaggio che potrebbe risultare fatale! HURRIKICK! Esplode il calcione! Ma... colpo di scena! Evasion di Anderson che si abbassa e schiva!! Lo prende alle spalle... INVERTED DDT!!! Lo schianta giù!! Schienamento!! E' fatta! 1... 2... NOOOOOO!! Non è ancora finita!! Batte i pugni a terra Anderson, mani nei capelli... il pubblico lo sprona però, lo incita... e Anderson accoglie i cori, si carica e... continua... afferra ancora Helms lo ritira su e si prepara ad una nuova Mick Check... ma... OH!! Manata al volto di Helms!! Gesto al limite del lecito per l'Incubo di Impulse, che grazie a quest'azione da codice penale, guadagna un piccolo vantaggio... Prova la presa ad HeadLock per concludere la sua Finisher, l'ex-ragazzo Uragano, ma... Anderson, nonostante tutto, ha la forza di spingerlo via... L'Incubo di Impulse non ci sta però a soccombere e riparte immediatamente all'assalto con un diverso attacco... RUNNING DDT!! Si lancia su di lui, ma... Anderson lo intercetta! FLAPJACK!!! OMG!! Lo prende, lo alza e lo lascia cadere con il volto sulle corde! Impatto per Helms che resta stordito... Anderson lo prende e se lo carica in spalla! GREEN BAY ROLL!!
Lo schianta a terra con una piroetta galattica! E' il preludio alla conclusione finale! Ci siamo, stanno per calare i titoli di coda!
Anderson gioca il tutto per tutto e va al paletto! KENTON BOMB in arrivo!! Sta per volareeeeeee!!

Ma... che succede?!? Chi c'è?!? OH MY!!! Ma sono... sono i FO!! Sono John Morrison ed Austin Aries che accorrono con gran velocità al ring dalla rampa!! L'arbitro li vede ed immediatamente si fa avanti, sporgendosi dalle corde per fermarli... intima loro di far marcia indietro, altrimenti squalificherà il loro boss! I 2 ragazzi si fermano così a bordo ring, indietreggiando poi lentamente sino a metà rampa, sotto gli occhi vigili del direttore di gara che li minaccia... ma attenzione!!
In realtà questo è solo un diversivo! C'è Big Show!! C'è Big Show sull'arpon!! E' giunto silenziosamente dalla parte opposta, ha eluso tutte le difese e si è presentato a bordo ring... OMG!! KO PUNCH!! NOOOOOOOOOO!!! Una castagna universale che si abbatte sul volto di Anderson, ancora là, sul paletto che si stava preparando a volare!! Show discende dall'apron e se ne va, sparendo, scavallando nuovamente la transenna e disperdendosi tra i fan... Anderson stordito, crolla rovinosamente dal paletto privo di sensi...
Impatto devastante contro il tappeto del ring... è caduto giù a peso morto...
L'impatto ha attirato anche l'attenzione dell'arbitro il quale si volta e si ritrova con entrambi i lottatori al tappeto... con un Mr. Anderson accasciato davanti al paletto del ring... l'arbitro, vedendo la minaccia del FO sempre più lontana, torna in controllo del match andando a verificare le condizioni degli atleti... e pensando forse che Anderson possa essere caduto dal paletto da solo perché scivolato, non prende alcun provvedimento...
Intanto Helms... Helms è il primo a dar segni di ripresa... si alza a carponi, nota Anderson a terra e si trascina verso di lui... Anderson è KO e non da segni di ripresa... Helms lo raggiunge... ci è ormai sopra... solleva la mano e... dolorante, stremato, gliela va comunque ad appoggiare sul torace... 1... 2... 3!!!!
C'è il conto di 3!! Gregory Helms ha vinto il match!! Dunque Gregory Helms mantiene il suo status di primo sfidante e domenica notte affronterà il campione canadese!!
Fa festa il ragazzo che a fatica riesce a rimettersi in ginocchio, poi piano piano, si erge anche in piedi, con l'aiuto dell'arbitro che lo tiene. Sollevato il suo braccio in segno di vittoria. Ghigno soddisfatto sul volto del Leader dei FO, che di riffa o di raffa anche oggi è riuscito a prevalere. Anderson è ancora esanime a terra e l'arbitro ora si avvicina a lui per occuparsene.
E sulle immagini di un Gregory Helms stanco e festante, ci si avvia alla conclusione... l'appuntamento è al....




Ma... ma... ma... che succede??? Ma è... è la musica di Eve!! Che succede???
Eve Torres appare sullo stage!! Ed ha un microfono in mano!! Che significa??? Attenzione!! Lo show non è ancora finito!!!!

ET: "Greg, Greg... innanzitutto, congratulazioni... hai vinto... ma... prima che la puntata odierna finisca... ci sono ancora 2 cose che devo dirti... la prima è che... sì è vero... i medici hanno dato parere negativo alla partecipazione di Hunico e Bully Rey al PPV, tuttavia... qualcuno si è fatto avanti per sostituire il duo messicano nel match... sto parlando di Daniel Bryan e Kurt Angle... ebbene sì, signore e signori, loro!! I vostri amati idoli del Team USA, gente!!"

Boato tra il pubblico che vedrà dunque impegnati al PPV contro i FO, i propri beniamini del Team USA.

ET: "Ho rivolto la proposta alla dirigenza e loro mi hanno risposto che erano d'accordo, davvero una buona idea... quindi se voi dei FO vorrete quelle cinture... beh, dovrete conquistarvele sul campo..."

Helms sul ring digrigna i denti contrariato... ma a quanto pare Eve non ha concluso... sicuramente c'è dell'altro, dunque il Leader dei FO ascolta la GM ancora con interesse...

ET: "Ed a proposito di vittorie sul campo... beh... questa sera caro Helms tu hai vinto il tuo match è vero... ma... anche questa volta non hai perso occasione per farlo a modo tuo... ovvero... imbrogliando... sai, io non sono cieca e dal mio TV in salottino ho visto tutto e... debbo dire che sono veramente stanca! Sono stanca di vedere sempre il solito finale in cui qualcuno dei tuoi arriva e ti permette di vincere in questo modo... Per questo motivo ho preso la seguente decisione... Caro Helms... tu hai tutti i diritti per essere a Bad Obsession contro Y2J Chris Jericho e... non ti allarmare... ci sarai... tuttavia... ci sarà anche... il tuo caro amico r. Anderson!!
Già, negli ultimi mesi troppe volte grazie ai tuoi uomini lo avete fregato, per questo ho deciso che si merita una chance!! E questa chance ho deciso di dargliela adesso... per cui domenica tu, Gregory Helms, affronterai Chris Jericho e Mr. Anderson... in un TRIPLE THREAT MATCH valido per il titolo del mondo!! Ed al termine di quella contesa, sono certo che SOLO il migliore tra voi 3 ne uscirà con la cintura in mano!! Buona fortuna, cari miei... ed a tutti quanti, appuntamento a domenica!!"


Annuncio incredibile di Eve Torres che dunque sovverte in qualche modo il risultato ingiusto del ring!! Gregory Helms ha tirato troppo la corda ed alla fine questa è finita per spezzarsi! La GM ha giudicato troppi gli interventi scorretti perpetrati ai danni dell'atleta di Green Bay nel corso degli ultimi mesi, per questo ha deciso di prendere lei la situazione in mano e di concedergli quella chance che sino ad ora gli è stata sempre levata per colpe spesso non sue.
Ovviamente Helms non ci sta ed inizia a protestare, ad inveire da dentro il ring all'indirizzo della GM, una GM che però fa orecchie da mercante, avendo già voltato i tacchi ed essendo già rientrata nel backstage...
Al contrario invece la decisione ha estasiato i fan che sono in delirio sulle tribune... Helms scuote il capo... non si da pace... ora il suo cammino verso il titolo di certo si fa più ardito, visto che ha non solo uno, ma ben 2 ostacoli a separarlo dal traguardo...
E con le immagini di un Helms frustrato, ci avviamo ora alla conclusio... ma... che succede???
Qualcuno sul ring... è Y2J!! CODEBREAKER!!! OMG!!!
Helms si stava avvicinando alle corde per discendere dal ring quando, Y2J salito di soppiatto dalla parte opposta del quadrato, lo ha afferrato di sorpresa, lo ha girato e... lo ha purgato!!! Gregory Helms è KO!!! Anderson ancora non si è ripreso da prima, sta disteso ancora a terra... e così dei 3 sfidanti di domenica, ora l'unico a stare in piedi sul ring con in mano la cintura è... l'attuale detentore... Mr. 100% Intrattenimento Y2J Chris Jericho!!
Il canadese scruta con sguardo beffardo entrambi i suoi contendenti distesi al tappeto... questo sarà lo stesso epilogo che ci attenderà domenica? Lo scopriremo solo a Bad Obsession!! Per oggi è tutto, l'appuntamento è al PPV.

 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati:

- Tabellone torneo
- Card PPV
- News


Domani, metterò i dettami in vista del PPV di settimana prossima. :up:

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Inizio ad odiarvi.
Giò e Peep in primis.
:asd:

Modificato da Feroxgrowl, 09 marzo 2013 - 13:56


#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Team USA miraccomando, avete la fiducia mia e di Hunico! Non dovete fallire!

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Team USA miraccomando, avete la fiducia mia e di Hunico! Non dovete fallire!


Falliranno miseramente.

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Team USA miraccomando, avete la fiducia mia e di Hunico! Non dovete fallire!

Falliranno miseramente.

Non penso proprio.

#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Team USA miraccomando, avete la fiducia mia e di Hunico! Non dovete fallire!

Falliranno miseramente.

Non penso proprio.

Scommettiamo un dramma.

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Team USA miraccomando, avete la fiducia mia e di Hunico! Non dovete fallire!
Falliranno miseramente.

Non penso proprio.

Scommettiamo un dramma.

No, lui no. :dramma:

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNAMENTI ODIERNI:

ASSEGNAZIONI COSE DA FARE PER PPV

ULTERIORI NEWS


#10
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Bella puntata come sempre!
Mi è piaciuto molto HLR!! Davvero bravi!
E Kane va allo schinamento decisvo! Yes!
Bello anche il promo di Winter.
Sheamus perde per la prima volta da quando a cambiato gimmik. Il torneo si riapre.
D-Bry e Kurt Angle versione buoni Sammaritani.
Wow; finale strano quello del match tra Punk e Shawn, però tiene ancora più aperto il torneo.
Mr. Anderson vs Helms :inchino: :inchino:
Bellissimo, e quindi ci sarà un grande match a Bad Ossesion! Hype!

#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ottimo il promo iniziale a tre. Kane schiena Morrison, interessante.

Sandow batte McIntyre... Non la vedo bene per lo scozzese nel torneo.

vabbeh, il mio promo è mio, faccio senza dir nulla...

Rhodes batte Van Dam. Cody mi preoccupa.

Cesaro vs Santino a Bad Obsession. Curioso di vedere come andrà a finire.

Contro Ziggler? Ma si tanto vinco, non ho mai perso, ecco che gli sputano in faccia e vin/ WTF!? NOOOO! Ho perso :dramma:
Tanto ho fatto un bel match e sono ancora in testa alla classifica :yoballo:

Finale inaspettato per Punk vs Michaels... questo scenario apre un possibile match 4 vs 4 a Bad Obsession

Al PPV contro AJ, non ho scampo ma mi piacerebbe che il feud continuasse per confrontarmi faccia a faccia col Fanto.

Interessante, dunque il team USA difenderà le corone per il Mexico.

Triple Threat! Hype al massimo per il PPVe chiaramente hype per il torneo!

#12
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Pericolo job :dramma:
Al ppv, non jobberò, potete contarci <.<

#13
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Pericolo job :dramma:
Al ppv, non jobberò, potete contarci <.<


Sicuro??? :asd:

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Pericolo job :dramma:
Al ppv, non jobberò, potete contarci <.<


Sicuro??? :asd:

Stanne certo u.u

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vedo che questo episodio ha incassato davvero tanti commenti profondi e tante analisi accurate sui molteplici aspetti che offre... :ahsisi: :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi