Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Bad Obsession


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

badobsession.png



Live from: Atlanta, Georgia




Scoppiettano i phyros sullo stage della Philips Arena di Atlanta, Georgia; panoramica sulle gradinate dell'impianto con i fan festanti che sventolano i loro cartelloni... l'attesa è tanta, questa sera sono previsti grandi match... su tutti troneggia il Triple Threat per il titolo massimo che catalizza l'intera attenzione dei fan...
Ma non solo questo, in scaletta ci sono anche tanti altri succosi incontri...
Le Cattive Ossessioni stanno per invadere le nostre menti, visto che questo ridondante PPV sta per incominciare... e lo farà alla grande con questo accesissimo primo match...


La theme song di Antonio Cesaro ridonda in tutta l’arena, è l'ingresso del lottatore elvetico ad aprire la calda serata... è lui il primo a entrare sul ring... portando con sé un vistoso bandierone rappresentante le effigi rossocrociate... Egli poggia l'orpello nazionale a bordo ring e sale sul quadrato, incurante della pioggia di fischi che la folla gli rivolge. Una volta sul mat, si toglie la felpa e aspetta ansioso l'avvento del suo avversario…

“La vittoria è mia, è mia!”
Lo Stallone Italiano, il guerriero Calabrese, si presenta sullo stage accolto dal boato dei tifosi. Percorre la rampa dando il cinque ai fan delle prime file, sale sul quadrato e si lascia andare alle sue immancabili goliardiche taunt. Dopo la solita finta sonata di tromba e la sua tipica camminata ancheggiante, l’Italo-Canadese si fa serio, collocandosi nella sua postazione ideale per poter iniziare la sfida.
L’arbitro da l’OK, il match può iniziare!


Antonio Cesaro vs Santino Marella

Suona la campana, e subito Cesaro afferra Santino, HEADLOCK TAKEDOWN! Santino è già in difficoltà, ma prova ad attaccare in corsa…. Cesaro però lo anticipa , BIG BOOT! Cesaro afferra per i capelli Santino, e lo chiude in una Headlock! Santino riesce a liberarsi, e mette a segno un Back Suplex! Cesaro non se lo aspettava, e viene travolto ancora una volta da Marella con Lariat! L’Italiano poi chiude lo Svizzero in una TRIANGLE HOLD!!! La sua ex-finisher! Cesaro però, riesce a liberarsi, si alza e lancia Santino verso le corde, poi di rimbalzo…. Back body drop!Santino accusa il colpo e rotola sull’apron. Cesaro però lo va a prendere, lo agguanta per la testa, vuole provare un Suplex….. Ma Santino riesce a non farsi proiettare all’interno del ring anzi, colpisce con una testata Cesaro, rientra nel ring… NECKBREAKER! Schienamento 1…2..Niente da fare! Il Calabrese alza Cesaro, e lo manda all’angolo, prende la rincorsa…Ma Cesaro lo anticipa…. EUROPEAN UPPERCUT! Cesaro cerca ancora di addormentare il match, Chinlock! Dopo qualche secondo però Marella si libera, e inizia una mini rissa, ma in questo genere di lotta Cesaro è molto avvantaggiato, e infatti costringe all’angolo Marella, prova a effettuare un altro European Upeercut, ma Santino lo evita, e stende l’avversario con una DDT! 1..2… Niente da fare!
Il match è molto equilibrato, è Santino che si porta in vantaggio grazie a una Running Neckbreacker. Santino decide che è il momento dei PUGNI DEL PARCHEGGIATORE… 1, 2, 3, C’è anche il quarto…NO! Cesaro è bravissimo ad evitare il colpo e a stendere l’avversario con un European Uppercut! Santino accusa il colpo e si va ad accasciare sul turnbuckle, Cesaro prende la rincorsa…CORNER CLOTHESLINE! NO! Santino sposta all’ultimo mandando a vuoto lo Svizzero. Lo Stallone Italiano prova un attacco in corsa, ma Cesaro lo afferra… SNAP POWERSLAM!!!
Cesaro, sorridendo, alza di peso Santino…. GUTWRENCH SUPLEX! Santino prende una brutta botta, e rimane al suolo. Cesaro però lo va a rialzare e lo lancia di nuovo all’angolo…. CORNER CLOTHELINE A SEGNO!! L’elvetico non è ancora sazio, sale sulla seconda corda, aspetta che Marella si alzi… DIVING EUROPEAN UPPERCUT!!! Magistrale azione di Cesaro, che poi va al pin 1…2… Niente tre!
Marella si alza, prova a contrattaccare, ma è un fuoco di paglia. Infatti Cesaro evita un pugno di Santino e vola sulle corde… SPRING BOARD EUROPEAN UPPERCUT!!! Che mossa strepitosa da parte di Cesaro, pin a seguire 1..2…Ma Santino resiste ancora! Cesaro lo alza, ma Santino tenta una reazione, due pugni sul volto di Cesaro, si lancia dalle corde… Ma Cesaro lo blocca… SPINEBUSTER!!! Santino prende una brutta botta, e rotola fuori da ring.
Ma Cesaro lo va a rincorrere, sono vicini al tavolo dei commentatori, e parte la scazzotata, pugno di Santino, pugno di Cesaro, pugno di Santino, Cesaro però vince lo scambio…. EUROPEAN UPPERCUT! Santino è stordito, Cesaro lo afferra per la testa e lo sbatte sul tavolo dei telecronisti! Santino non cade ancora, e allora Cesaro prova un Irish whip verso i gradoni d’acciaio… Santino riesce però a riversare la frustata Irlandese di Cesaro, ed ora è quest ultimo ad andare contro i gradoni! Santino prende la ricorsa, alla Garibaldina su Cesaro… NO! Lo Svizzero mette a segno uno sgambetto! Santino va ad impattare contro i gradoni, i quali si staccano a causa della botta terrificante! Cesaro vede che i grduni si sono staccati, afferra Santino….BODY SLAM SUI GRADONI….NO! Santino resce a passare dietro a Cesaro, che però non si fa sorprendere e lo lancia verso il paletto! Santino prende una brutta botta, e cade vicino alla balaustra che separa il bordoring dai tifosi. LAMPO DI GENIO DI Cesaro, che afferra le gambe dell’Italiano… GIAGANT SWING!!! Santino viene sbattuto violentemente contro la balaustra più volte! Dopo qualche botta Cesaro alza l’avversario, prima lo fa impattare con la schina sul palo di sostegno del ring, e poi lo lancia nel ring. Cesaro sale anche lui sul quadrato va allo schienamento UNO…DUE…TRE...NOOO!!!
Cesaro alza Santino, lo lancia verso l’angolo, ma Santino riesce a passare dietro l’elvetico, e mandarlo contro il paletto! Santino prova a salire in quota, fino a dove osano le aquile! Ma è troppo lento, e Cesaro lo raggiunge lì su!
Scambio di pugni ad alta quota..
Cesaro-Santino, Santino-Cesaro…
Ma Santino no resiste più, e Cesaro lo agguanta per i fianchi…. SUPER BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Cesaro prova a schienare Santino 1…2…NO! Cesaro con le mani nei “capelli” si rialza, si raddrizza il collo, alza Santino, NEUTRALAIZER IN ARRIVO….. Ma Santino riesce ad impedire la manovra, chiudendo la testa di Cesaro in una Headscissor… Cesaro non si riesce a liberare, ma Santino è lesto e con un grande colpo di reni… HURRACANRANA PIN!!! 1…2.. NOOO!!!!
Cesaro si salva, ma Santino ora è irrefrenabile, prende Cesaro e… I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!! 1,2,3, tipico urlo, e QUATTRO!! Santino effettua un Irish whip su Cesaro, che però prova a mettere a segno una Clothesline.. SPACCATA DI SANTINO! E poi di rimbalzo… IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Cesaro è a terra, Santino si lancia dalle corde… IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!!!
La combo è quasi completa, manca solo il COBRA, e infatti Santino tira fuori dalla sua tuta da combattimento il Cobra!

Santino a calzato il calzettone ed eseguito le sue canoniche movenze preparatorie... COBRAAAAAA!! Urla Marella, l’attacco è imminente... Cesaro si ritrae riparandosi il volto con le mani, si chiude in sé stesso per cercare di coprire con le braccia ogni possibile obbiettivo di attacco nemico... ma... che succede???
Il Cobra... non c’è! Non succede nulla!! Dopo qualche secondo passato a proteggersi, Cesaro si leva le mani da davanti la faccia mostrando un volto sorpreso... come mai non è stato colpito da alcun assalto?? E soprattutto... dov’è finito Santino??? Lo svizzero guarda dinnanzi a sé e non vede più alcun nemico... che fine ha fatto il suo avversario? Perché non c’è più sul ring?
Il rosso crociato atleta sgrana gli occhi e si guarda intorno, ma il ring è vuoto... poi si volta guardandosi alle spalle e... OMG!! Sorpresa delle sorprese!! Santino Marella è sul paletto!! Ed è già pronto a volare!! Si lancia l’azzurro!! Dunque il Cobra era solo una finta per spiazzare l’avversario e sorprenderlo con la guardia abbassata con un assalto volante... SANTINO’s SALUTE!!!! NOOOOOOOOO!!! VERY EUROPEAN UPPERCUT!!
OMG!! Nonostante lo svizzero se ne è accorto solo all’ultimo riesce ad erigere uno scudo difensivo degno di nota, andando a colpire il rivale in caduta con questa esorbitante bracciata!
Santino Marella crolla a terra esanime... Antonio Cesaro sorride, poi si adagia sul nemico, lo schiena, è fatta!
1... 2... 3... è finita!! Antonio Cesaro ha vint... no!! Che succede?!? L’arbitro fa cenno di no!! Nonostante ha già battuto a terra il 3, il direttore di gara solleva le braccia e fa cenno di no con le dita! Poi con l’indice proteso indica un punto preciso sul ring! È il piede di Santino!! OH MY!! Santino Marella con un ultimo sforzo, forse più dettato dall’istinto che dalla ragione, è riuscito ad allungare un piede sino a farlo passare sotto la corda più bassa, riponendo la punta dello stesso al di fuori del perimetro del ring.
Dunque una parte del piede è fuori dal ring per questo l’arbitro, che lo ha visto con un attimo di ritardo, è costretto ad invalidare il conteggio. Cesaro ovviamente non ci sta, si alza e protesta vigorosamente.
A muso duro con l’arbitro, si pone lo svizzero... ma attenzione!! Colpo di scena! Santino Marella si rianima, afferra Cesaro alle gambe e... lo tira giù!! ROLL UP!! 1... 2... 3!!!! OMG!! Incredibile!!
L’arbitro conta sino a 3!! Santino Marella riesce ad inchiodare al tappeto lo svizzero, è lui, a sorpresa, il vincitore del match!!
Santino Marella si rialza stanco ed alza le braccia al cielo, inizia a saltellare per tutto il perimetro del ring mimando la sonata della tromba! Un Santino veramente al settimo cielo, che non crede nemmeno lui alla vittoria... ma... che succede???
AH! NO!! Colpo alle spalle!! Doppia accettata e Santino Marella finisce KO!! È Antonio Cesaro che non ci sta e non accetta la sconfitta!! Si è rialzato lo svizzero ed ha colpito alla schiena il portacolori azzurro.
Santino è ora al tappeto, Cesaro lo colpisce con dei pestoni... l’arbitro tenta di sedare le ire dello svizzero, ma costui lo spinge via in malo modo... Il rosso crociato atleta prende Santino di peso e lo scaglia di forza giù dal ring facendolo passare tra le corde... Lo stallone italiano caracolla al suolo dolorante... non fa in tempo a ritirarsi su che Cesaro lo raggiunge ancora, lo afferra e... OH NO!! SBAM!! Lo sbatacchia con la faccia sui gradoni! Colpo tonante al capo per Marella che crolla nuovamente a terra, stordito.
Cesaro grida ingiurie ai danni di Santino, urlandogli contro che “questo non lo doveva fare!”
Lo svizzero afferra i gradoni e... li sradica!! Afferra il gradone superiore e lo getta via furente... poi... che fa?? OH MY!! Afferra il secondo gradone, quello con la base più larga e, senza alzarlo da terra, lo trascina in posizione lievemente più lontana dal ring... poi?? Che fa?? Torna su Santino... lo agguanta, lo rialza, lo blocca con le proprie braccia, lo solleva da terra, sale con i piedi sul gradone e... OH NO!! OH NO!! OH NO!!
NEUTRALIZER!!! OH MY GOSH!! Lo schianta neutralizzandolo con un impatto devastante sul gradone.
Santino resta là, disteso sul gradone esanime... non si muove, pare svenuto...
Lo svizzero si rialza, si batte le mani sul petto e continua ad inveire sia contro l’atleta azzurro, sia contro il pubblico che continua incessantemente a fischiarlo. Cesaro sbraitante si allontana, prendendo la via della rampa, rimostrante invia epiteti contro il mondo intero.
L’atleta rosso crociato sparisce, sotto i fischi, nel backstage, mentre accorrono i dottori al capezzale di Marella.

__________________________________________________

Ci troviamo nei meandri della Philips Arena, in una zona non molto lontana dagli Sky Box che si affacciano dall'alto sul centro dell'impianto.
L'inquadratura si allarga e vediamo che il Team Mexico, in compagnia di Shaul Guerrero che si trova sottobraccio a loro, si stanno avviando proprio in quella zona. I due sono in borghese e con ancora qualche vistosa fasciatura e bendaggi. Prima che possano arrivare nello Sky Box vengono però fermati dal Commentatore Misterioso.

CM: "Ehi! Ragazzi!"

BR: "Non adesso eh..."

A quanto pare i campioni di coppia non hanno molta voglia di parlare quest'oggi.

CM: "Dai! Solo qualche domanda!"

BR: "Che ti devo dire... avanti, parla."

CM: "Tra breve ci sarà il match più atteso della serata per voi, cioè quello tra i Forever Out che vi hanno infortunati e il Team USA, che sono i vostri storici rivali. Cosa ne pensate di tutto ciò? Chi pensate possa vincere?"

A farsi avanti per primo, a rispondere, è Bully Rey.

BR: "Cosa vuoi che ti dica? Sembrerà strano, ma stasera io, Hunico e Shaul dobbiamo fare il tifo per gli americani... non abbiamo altra scelta.
Credo sia la prima volta, o al massimo una delle poche, che due rivali storici si debbano tifare tra loro. Ma stasera è una questione che va oltre la loro rivalità...
...stasera riguarda loro e i Forever Out. Prima o poi dovranno pagare tutto ciò che hanno fatto e anche a caro prezzo. Spero che Kurt e Daniel vincano anche perchè se vincono vuol dire che ce li togliamo dalle palle per un pò.
Quando tra poco saremo nello Sky Box, assisteremo ad un match dove ci sarà tutto in palio... l'onore, l'orgoglio, ma soprattutto i titoli!
Io ed Hunico non gli abbiamo MAI e poi MAI persi, siamo ancora ufficialmente i campioni! Per questo sono convinto che il Team USA avrà la meglio sugli idioti dei Forever Out, perchè la giustizia prima o poi sarà dalla giusta parte, cioè dalla nostra!
Noi siamo il Team Mexico, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno. E torneremo più forti di prima."


Bully Rey torna sottobraccio con Shaul, mentre Hunico sembra voler aggiungere qualcosa anche lui.

HU: "Tienes razon, Rey. Nos torneremo más fuertes de prima. Ma esta sera el team más fuerte al mundo, el team que ha distrutto todo y todos da cuando está aquí, el team que ha superato pure una guerra mundial, dovrà restar en panchina y veder da quassù el match entre el Team USA y los Forever Out que se contendono los nuestros, y sotolineo NUESTROS, títulos. Como dovremmo sentirce segundo ti, caro testa de saquito? Cierto que semo incazzati, ese! Si esta sera ce fossimo nos lì sotto al puesto del Team USA, no ce sarebbe nemmeno estato el bisoño de guardarlo el match, porque tanto se sarebbe già saputo quale sarebbe estato el final: combo 619 y Estrella Fugaz, poi 1..2..3. Invece esta sera dovemo sólo estar a guardar y esperar que el Team USA riesca a vincer. No me sarei jamás aspettato la rechiesta de los estadounidenses de aiutarce... Son estati veramente gentiles, bravos samaritanos... Ma no dicemo cazzate, ese! Sapemo todos que lo han fatto sólo porque vogliono una shot a nuestros títulos y sanno que no riuscirebbero a otenerla battendoce en un match, asì han approfittato del momento. Ma a nos no interessa si l'han fatto por nos o sólo por loro o por lo que puto glie par... Basta que defendano nuestros títulos con suceso! Y no se azardassero a perderli, eh... Loro no sanno cosa vuol dir competere por quei títulos, ma nos sí. Y espero propio que continueremo a rimaner campeones. Ma ahora lasciace andar, que ce hai fatto perder bastante tiempo, credo que puoi retenerte soddisfatto..."

CM: "Grazie mille di avermi concesso questo spazio e buona fortuna!"

Con il Team Mexico che conclusa l'intervista, si dirige verso la zona Sky Box per assistere con grande trepidazione al prossimo match che li riguarda da vicino, le immagini sfumano per tornare sul ring.

__________________________________________________


Ridonda la theme altisonante del TEAM USA, una musica che già di per sé esalta tutti i fan presenti all'impianto. L'arena è una polveriera, sono tutti dalla parte di Daniel Bryan e Kurt Angle che questa sera hanno un'occasione ghiottissima per guadagnarsi un posto al sole... non possono fallire.
I due si avviano verso il quadrato portandosi dietro anche le cinture di coppia che questa sera dovranno difendere in nome dei due messicani e qualora riuscissero nell’impresa al prossimo ppv potranno sfidare i campioni con proprio quelle cinture in palio.

Intanto le immagini vanno proprio a pescare in uno degli Sky Box tra gli spalti proprio Bully Rey e Hunico, che sono finalmente giunti nella postazione dalla quale seguiranno l'incontro. L'atleta mascherato lo troviamo già seduto su di una comoda poltrona mentre Hunico cammina avanti e indietro a braccia conserte, sicuramente è molto nervoso visto che il loro futuro come campioni di coppia è affidato alle mani dei loro più acerrimi e storici rivali. Infatti, le cattive ossessioni che spesso portano il team Mexico a disprezzare qualsiasi altra nazione stasera dovranno essere messe da parte visto che i due campioni di coppia della federazione dovranno affidarsi al Team USA per mantenere le loro cinture.


Intanto ecco fare l’ingresso, il team che questa sera impegnerà gran parte del ppv, loro sono una vera e propria furia all’interno della federazione, ma vedremo se stavolta riusciranno a portarsi a casa la vittoria tanto ambita. In rappresentanza dei Forever Out, Big Show e Austin Aries. I due si avviano verso al ring e tra i fischi vi ci salgono... sorriso beffardo di Show che mostra la sua manona chiusa ai 2 americani, in segno di minaccia, nel mentre Aries balza sul paletto a bullarsi della propria beltà, dimenando a destra e a manca il suo giacchino nero smanicato, prima di levarselo e guadagnare il proprio angolo, ove discute con Show, probabilmente su chi dovrà iniziare la gara.


WR Tag Team Championship Match: Team USA (Daniel Bryan & Kurt Angle) © vs Forever Out (Big Show & Austin Aries)

L’arbitro da il via al match quindi si parte. Aries da una parte, Bryan dall’altra, Bully Rey interessato speciale che osserva molto curiosamente i comportamenti di coloro che lo rappresentano e Hunico che si blocca di colpo sembra avere i nervi a fior di pelle. Clinch. Aries mette a terra il suo avversario con le spalle, ma questo fa un ponte e alza la schiena non toccando a terra, da qui torna in piedi e va a colpire il nemico con un calcione al costato che lo fa piegare in due. Austin si deve allontanare dal suo nemico avendo capito qual è l’antifona, ma non finisce certo qui il suo attacco quindi si rifà subito sotto andando a collidere contro l’avversario con un pugno, ma ancora Bryan lo allontana colpendolo con un altro velocissimo calcione. Non sarà facile oggi avvicinarsi all’americano che non disdegna sguardi verso lo Sky Box come a voler percepire le sensazioni dei due campioni. Ancora Daniel che si avvicina per colpire con un calcio, ma subito AA si sposta evitando il colpo e connette lui. DROPKICK! Doppio calcio in salto e Bryan finisce con la schiena al tappeto. Subito Aries lo va a rialzare per connettere con una nuova manovra. SNAP SUPLEX! A terra di nuovo Bryan e subito a seguire un tentativo di ELBOW DROP! Subito però l’ex campione del mondo si sposta ed evita la gomitata in caduta, si riporta in piedi e calcione per indebolire le gambe del nemico e ancora lo prende per la testa. DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX! Questa volta è Bryan ad affondare il rivale con questa agile manovra. I due tornano in piedi quasi all’unisono, ma sembra essere ancora Bryan in prima linea che subito si riporta al capezzale del nemico correndogli contro, questo però lo attende al varco e JAPANESE ARM DRAG! Si rialzano subito i due, ma quasi a deriderlo Aries va a dare il tag al suo compagno facendo restare di sasso il suo nemico. Anche sullo Sky Box sembra essere sceso il gelo con l’entrata nella contesa dell’uomo più imponente al mondo. Daniel prova subito a scalfire la resistenza del gigante colpendolo con calci alle gambe, ma questo non si lascia impensierire e in un attimo si porta contro il corpo dell’avversario. CHOP! Bryan indietreggia di qualche passo, ma non cade. Ancora Show. BODY SLAM! E questa volta va a terra. Lo rialza, ma solo per chiuderlo ancora in una manovra ancora più dolorosa. BEARHUG! L’abbraccio dell’orso! Una sottomissione devastante viene applicata e qui potrebbe già essere arrivato il momento della chiusura del match! Bryan le prova tutte pur di uscire e alla fine grazie a dei pugni dritti sulla faccia del rivale riesce a liberarsi dalla morsa, non si lascia demoralizzare e va a prendere la rincorsa contro le corde opposte per poi tornare al capezzale del gigante, ma questo lo stava attendendo. SIDEWALK SLAM! Ancora sofferente a terra il povero dragone americano che non riesce a trovare la possibilità di riportare il match dalla sua parte. Intanto il tag torna ad un Austin Aries che intanto si riporta sul quadrato pronto a dare il meglio di sé. Rialza il nemico e lo inchioda nuovamente al suolo con una nuova manovra. INVERTED BACK SUPLEX! C’è perfino un tentativo di pin. 1… 2… e… niente! DB riesce ad alzare una spalla evitando il peggio per il suo team.
I due messicani intanto tirano un respiro di sollievo dalla loro postazione, forse è la prima volta che se la vedono veramente brutta. Aries comunque non si lascia scoraggiare ed è già pronto a rincarare la dose sul suo avversario. Rialza il nemico e lo lancia contro un angolo del ring. Sembra pronto per la corsa, forse vuole già connettere con il suo DROPKICK patentato. E c’è! No! Bryan evita il colpo proprio all’ultimo istante e Double A va ad impattare contro il paletto del ring. Daniel con le sue ultime energie si tuffa verso il suo angolo e riesce a dare il tag! Dentro Angle! Una furia si scaraventa sul ring, il ragazzo dei FO si rialza in piedi, ma viene subito fatto oggetto di una presa in corsa del suo avversario. GERMAN SUPLEX! A terra! Ancora Angle corre contro l’angolo dove era posizionato Show e lo va a colpire con una gomitata alla testa che gli fa perdere l’equilibrio e lo fa cadere fuori dal ring. L’eroe olimpico però non è ancora pago e si rilancia contro l’uomo legale colpendolo con una nuova esecuzione del GERMAN SUPLEX! E ancora. GERMAN SUPLEX! E per gradire ancora una volta. GERMAN SUPLEX! Tre proiezioni tre ragazzi! Ottimo inizio questo per l’olimpionico. AA è nel balordone più totale e quando si ridesta viene preso nuovamente in consegna dal suo avversario. EXPLODER SUPLEX! Che manovra d’alto impatto! Il medagliato olimpico è inarrestabile e si toglie la spalline! Questo può significare solo una cosa e cioè che tutto è pronto per arrivare alla conclusione della contesa. Prende la gamba del suo rivale e la intrappola nella sua manovra speciale ANKLE LOCK! Soffre Aries! La manovra più letale del suo avversario è stata azionata e per lui non sembrano esserci molte via di fuga. I due messicani intanto se la godono dalla loro postazione forse è già arrivato il momento di chiudere qui il match e le loro cinture saranno salve. Attenzione però all’intervento di un Big Show che torna sul ring senza prestare minimamente attenzione ai richiami dell’arbitro e si avvicina velocemente a Kurt. KO PUNCH! Angle molla la presa e cade a terra privo di sensi! Salva capre e cavoli quindi adesso il colosso che riporta il match in situazione di pareggio. Austin intanto non ha la forza di muoversi, ma almeno ha evitato il peggio. La felicità dei due messicani viene subito spenta da questa manovra e Hunico sembra inveire parole non molto gentili all’indirizzo del gigante mentre il suo compare Rey non lascia trapelare ancora nessuna emozione, sembra essere molto perplesso. L’arbitro ora deve procedere con un doppio conteggio. 1… 2… 3… 4… 5… 6… nessuno dei due da segni di ripresa. 7… 8… ecco che ora uno dei membri dei FO si avvicina al suo angolo per dare il tag all’atleta più grande di Impulse e alla fine ci riesce. Dentro Show. Va subito a rialzare il suo avversario e se lo immola sulle spalle per poi farlo franare al suolo. MILITARY PRESS SLAM! Angle finisce ancora al suolo, ma non sembra essere finita infatti Show va a prendere il corpo del rivale e lo porta vicino all’angolo per poi salire sulla seconda corda. Vuole volare il colosso! DIVING ELBOW DROP! L’eroe americano però si sposta e manda a vuoto il volo del gigante! Incredibile, tutto da rifare! Kurt striscia verso il suo angolo e va a dare il tag. Bryan is on! Show torna in piedi e il suo nemico dal paletto! MISSILE DROPKICK! Il gigante torna ancora a terra e prova addirittura uno schienamento. 1… 2… e… niente! Vola in aria il ragazzo americano! Big Show c’è ancora! Si rimette in ginocchio, ma ancora il dragone americano è sul pezzo e lo va a colpire con una scarica di calcioni come solo lui sa fare. REPEATED SHOT!
All’ultimo però Show blocca la gamba del nemico e lo spinge contro le corde per attenderlo al centro del quadrato. Ancora Bryan però! GUILLOTINE CHOKE! Sottomissione che fiacca ancora le vie respiratorie del gigante e qui potrebbe mettersi male per lui. Incredibilmente però Show si porta in piedi e scaraventa via il suo nemico, questo prova ancora a corrergli contro, ma viene ancora preso da un colpo velenoso del rivale. BACK KICK! Bryan deve piegarsi e il colosso ne approfitta FINAL CUT! Bryan è a terra e c’è il tag per Aries, ancora dentro lui che va subito sul paletto. FROG SPALSH! Sì! A segno! C’è anche il pin! 1… 2… e… niente! Si salvano all’ultimo le cinture! I due messicani si portano le mani nei capelli, che rischio stavolta. Aries però torna in piedi e sembra pronto a fare del suo meglio quindi porta il nemico all’angolo, lui va dalla parte opposta e parte per il suo DROPKICK! Daniel barcolla e viene anche preso in consegna dal suo nemico che quindi vorrà connettere con la sua manovra migliore. Se lo carica. BRAIN BUSTER! No! Bryan scivola giù e prova a chiuderlo nella sua LEBELL LOCK! Rischio, rischio! Ma Aries si va ad aggrappare alle corde e il maestro delle sottomissioni deve lasciare la presa. Daniel si deve reggere alle corde per non cadere, ma quello è l’angolo, dove c’è Show e questo ne approfitta a mani basse stendendo il rivale con una CLOTHESLINE! I due rivali sono ancora a terra e entrambi provano a strisciare verso il rispettivo angolo, ma ad arrivare prima sembra essere proprio l’americano che va a dare il tag al suo compare. Angle torna nel match e prende in consegna il nemico stendendolo con un ottimo BELLY TO BELLY SUPLEX! Poi ancora gomitata su Show che lo fa cadere ancora fuori dal ring. Questo però si infuria e tenta anche di salire sul quadrato, ma attenzione a Bryan che vola fuori dal quadrato! SUICIDE DIVE! Big Show va ad impattare violentemente contro le barricate! Intanto nel ring Angle è in controllo totale! ANGLE SLAM! A segno! Aries è finito, ma non vuole chiudere per schienamento il buon Kurt quindi lo prende alle gambe e… ANKLE LOCK! Sottomesso l’uomo migliore che abbia mai vissuto! Potrebbe cedere da un momento all’altro! Purtroppo per Angle però le corde sono vicine e Aries ci si sta avvicinando velocemente! Le corde sono quasi raggiunte, la salvezza è a un palmo di naso! Bryan però si rituffa nel ring! LEBELL LOCK! Daniel Bryan si è rilanciato nel quadrato ed è andato a prendere in consegna la parte superiore del corpo di Double A chiudendola nella sua letale LEBELL LOCK! Le corde quindi ormai sono irraggiungibili e se da una parte abbiamo la sottomissione del dragone americano, dall’altra abbiamo la sottomissione del campione olimpico! ANKLE LOCK + LEBELL LOCK! Ragazzi che preziosismo tecnico! E cede! Cede! Aries ha ceduto e i due messicani saltano dalla gioia lì dalla loro postazione! Stappato una bottiglia di spumante e festeggiano il successo del team che li rappresentava! Angle e Bryan si riportano in piedi e si abbracciano! Le cinture vengono portate sul ring mentre Show che si rialza troppo tardi va a prendere in consegna il suo amico e lo porta via. Il Team USA vince il match e i due alzano al cielo le cinture indirizzandole verso lo SKY BOX dov’è situato il Team Mexico! Sguardo di intesa tra i quattro vincitori del match. Ora i due americani appoggiano le cinture sul ring come a dire che per stasera il lavoro è fatto, ma le cinture non sono le loro, almeno non ancora. Bryan e Angle indicano ai due messicani che quei titoli presto saranno sulle vite del Team USA mentre i loro due prossimi avversari applaudono la sportività dimostrata dagli stati uniti d’America. Ora però è tempo di voltare pagina.

__________________________________________________

La telecamera di sposta nel backstage, precisamente nell'area interviste, dove vediamo lo Show Off, Dolph Ziggler, che sorride e osserva la telecamera.
La visuale si allarga e vediamo di fianco a lui il Commentatore Misterioso con un microfono in mano. Egli si volta verso Dolph.

CM: "Dolph Ziggler, è un piacere averti qui. Sono qui per avere qualche tuo parere sul torneo che si sta svolgendo per determinare il primo sfidante al Titolo Impulse. La settimana scorsa hai sconfitto Sheamus, ottenendo altri punti. Cosa hai da dire?"

Ziggler allarga ancora di più il sorriso mentre l'intervistatore avvicina il microfono alle sue labbra.

DZ: "Qualcosa da dire? Credo che abbia già detto quasi tutto tu. Il resto è facilmente intuibile. Ho annientato Sheamus, l'attuale primo in classifica, schienandolo e raggiungendo un totale di... 8 punti, che mi portano al terzo posto!
Consiglio a tutti voi, atleti e tifosi, di osservare bene il mio punteggio, perché continuerà a salire sempre di più, finché non avrà raggiunto la prima posizione.
Come ho già detto in passato, ho tutto sotto controllo. Visto il livello dei miei avversari, non ci vorrà molto prima che il mio punteggio raggiunga cifre esorbitanti! E allora sarà chiaro per tutti che SOLO IO sono degno di competere per quella cintura!"


Ziggler continua a sorridere, più allegro e carico che mai.

DZ: "E chiunque non riesce a comprendere questo concetto basilare... sarà costretto a crollare al suolo, schiacciato dalla mia potenza, dalla mia astuzia... e dalla mia bellezza! Sarete schiacciati da un essere superiore in tutto... sarete schiacciati dal futuro Impulse Champion, sarete schiacciati da un Atleta con la "A" maiuscola, sarete schiacciati dall'uomo che..."

Ma ecco che l'intervistatore viene spostato bruscamente e al suo posto compare un inferocito CM Punk!

CMP: "Ma stai zitto pagliaccio! Visto che parli tanto di classifica guarda chi sta sopra di te…dai su ti do un consiglio sono le iniziale di Campione e di Mavaff***o! Aggiungici un Punk alla fine e il piatto è servito.
I conigli come te non mi sono mai piaciuti, gente che si nascono dietro tutto, sopratutto dietro ad assalti da codardo, come quello che hai organizzato ad Impulse assieme a quella banda di disperati che sei riuscito a raccattare.
Vedi, io, a differenza tua, le mie battaglie ho imparato a combatterle da solo.
Visto che pensi di essere il più forte, il più bello, il più frocio, ah no questo è quello che pensano tutti gli altri scusa…tornando a noi, perché non provi per una volta a far almeno finta di essere un wrestler: io e te, sta sera, su quel ring."


I due si guardano negli occhi, Dolph apre la bocca per rispondere ma arriva qualcuno a chiudergliela e quel qualcuno è Sheamus! Il Guerriero Celtico non pare di buon umore difatti appena arrivati lancia qualche sguardo allo Show Off ma non per molto perché subito dopo, sempre infuriato, si volta verso il ragazzo di Chicago...

SH:"Ma sentite i due bambini come piagnucolano! Io ho 8 punti, io ne ho 12, io sono terzo, io sono primo, bla Bla BLA! Volete sapere chi è al di sopra di voi? Chi sta veramente in cima alla classifica? Fatemi fare due calcoli... ma tu guarda, sono io! Senti Punk, te ne devi andare da qui, ti ho già battuto e posso rifarlo quando vuoi e come vuoi ma... non sei degno di stare nel quadrato contemporaneamente al sottoscritto; se stasera questo biondino qui alle mie spalle deve affrontare un wrestler, beh... quello sono io!"

Detto ciò l'irlandese torna a fissare Ziggler...

SH:"In quanto a te, fellah... bravo Dolph, meriti un applauso, mi hai sconfitto e dovresti esserne contento dato che sei l'unico atleta che è riuscito a schienarmi nel 2013; o meglio... meriteresti quegli applausi se mi avessi battuto regolarmente e invece no! Tu mi hai colpito con un Low Blow quando l'arbitro non stava facendo adeguatamente il suo lavoro lavoro e tu ne hai aprofittato dal codardo che sei per indebolirmi e subito dopo schienarmi con uno schienamento illegale!"

CM Punk si frappone fra i due ma il Signore dell'Ade lo scansa e si porta faccia a faccia con lo Show Off...

SH:"Io ti sfido, stasera, su quel ring, uno contro uno, niente giochetti, niente azioni illegali, solo le nostre abilità nel quadrato; replicheremo l'incontro di Impulse solo che questa volta sarà il migliore a vincere... e se non l'hai capito il migliore qui sono io! Dunque? Che fai? Accetti la sfida,fellah? O preferisci startene qui nel backstage a pettinarti quei falsi capelli biondi?"

Dolph sta per rispondere ma viene interotto di nuovo da Punk che gira Sheamus e si pone a muso duro di fronte a lui...

CMP:"Scansati, pel di carota, tu contro Ziggler hai già perso, non hai voce in capitolo mentre io non l'ho ancora affrontato, quindi tocca a me sfidarlo!"

Sguardi di fuoco fra i tre, cala il silenzio nell'area interviste quando... appare il ragazzo Undashing proprio alle spalle di Dolph Ziggler, il quale si volta di scatto. Cody Rhodes sembra divertito dalla scena - per quanto ci è concesso capirlo tra maschera e cappuccio abbassato.
L' ex campione Internazionale leva il cappuccio che celava il suo volto e si rivolge subito al suo acerrimo rivale.

CR:”Sei sorprendentemente conteso, questa sera, eh? “Ziggy, ti voglio!”, “No, sgualdrinella, oggi Ziggy è mio!”.”

Cody sorride mentre cinguetta le ultime frasi con voce acuta, per poi assumere un' espressione falsamente rattristata.

CR:”Purtroppo... non sono certo le tue fan a dire queste frasi... e sai perchè tutti ti vogliono sfidare, Dolph? Perchè hai lasciato trasparire, senza preoccuparti tanto di nasconderlo... che l' unico modo con cui tu vinci è ricevendo aiuti esterni, o in maniera sporca.
Mentre io, vorrei ricordarvi... a tutti quanti voi che vi vantate dei vostri punti... che l' atleta più in forma al momento... sono proprio io. Già... ho schienato Rob Van Dam e i suoi pollici dopo un incontro da maestro, ottenendo una vittoria che non dovrebbe lasciare dubbi su chi abbia la situazione in mano... arriverò dritto dritto al titolo Impulse, nessuno mi potrà più fermare... ne tu, ne tu, ne tanto meno tu, Dolph, che ti ho battuto così tante volte che ho perso il conto...”


Il ragazzo Undashing indica, uno per volta, i tre avversari del torneo, riservando allo Show Off un sorriso speciale di scherno.
Ma attenzione... una voce da fuori campo li interrompe... voce che poi si rivela essere quella del Campione di Impulse, Damien Sandow, il quale entra in scena.

DS: "Oh Oh Oh Oh!! Siete molto spiritosi, cari esseri inferiori... mi fa sorridere il fatto che facciate così tanti proclami... quando la realtà unica ed evidente, dinnanzi agli occhi di tutti quanti è... una sola... che il Campione di Impulse sono io... e non importa chi di lor signori sarà il vincitore del torneo, perché questa cintura qua, statene pur certi, non cambierà padrone... soprattutto se dovessi affrontare uno di voi stolti, babbei, beoni, incapaci... Ahahahah... Dovessi essere io a trionfare... beh, avrei l'imbarazzo della scelta... siete tutti così sfigati che... non saprei proprio decidere su chi di voi sia all'altezza di affrontarmi... forse... beh, credo proprio di sì... nessuno!! Oh Oh Oh Oh!! You're Welcome!"

Il saccente barbuto si accarezza la folta barba ridacchiando... Ma... qualcuno interrompe stizzito la sua risata comparendo in scena... è il burbero scozzese, Drew McIntyre, che si intromette in affari più che mai di sua competenza.
Drew fissa dritto neglio occhi il saccente Sandow, suo rivale da tempo...i due si scambiano sguardi ''infuocati''...

DMI:''Oh Sandow...dopo tutto questo tempo, dopo tutte quelle botte in testa che hai preso non hai ancora capito?...Io...Drew McIntyre...guerriero valoroso...sono l'unico che devi temere, IO ti ho battuto pulito...IO merito la mia rivincita contro di te...IO so come si fa a metterti con il sedere per terra...e...IO...ci riuscirò!''

McIntyre si volta verso gli altri pretendenti...

DMI:''Non importa quel che pensate, dite o credete...vedete questo fuoco nei miei occhi? Bene...è quello di un cavaliere quando vede in lontananza la sua terra...inizia a calvalcare piu veloce e non vede l'ora di tornare a casa...ecco...quella cintura (indicando Sandow)...quella è la mia terra...e ora che sono cosi vicino ad essa non intendo fermarmi...stringero i denti e metterò più forza nei miei colpi...tutto...TUTTO per riconquistarla!''

McIntyre si interrompe un istante prima di proseguire...voltandosi di nuovo verso Sandow...

DMI:''Tieniti stretta quella cintura...perchè manca poco......poi sarà tutto finito!''

???: "Woh woh woooh..."

Dietro le figure dei numerosi pretendenti al titolo di Damien Sandow, si odono queste grida di disappunto e dopo pochi secondi dai corridoi si erge la figura del chiamato fuori, Rob Van Dam, ovviamente anch'egli fa parte del torneo e non se l'è sentita di starsene in disparte in questa diatriba. Avvicinatosi al gruppetto, Rob si accinge a prendere la parola.

RVD: "Bravo bravo McIntyre, adesso lascia fare a chi ne sa un po' più di te.
Siete davvero carucci, sapete? Tutti volete il giocattolo che Sandow è riuscito a farsi regalare dalla maestrina, tutti frignate perché volete quella luccicante placca di metallo alla vita per farvi riconoscere il titolo di 'campioni'. Ma non avete capito un bel niente. Mentre voi vi azzuffate per raggiungere un risultato individuale che rimarrebbe soltanto nelle statistiche di Impulse, il sottoscritto usa le sue forze per portare avanti un ideale..L'IDEALE. Con la mia vittoria i Forever Out potranno insinuarsi ancora di più fra le gerarchie del roster e non ce ne sarà più per nessuno, capirete che soltanto chi si suda gli incontri può ambire al gradino più alto del podio. Beh, se non sono ancora riuscito a farvelo entrare in quelle zucche vuote io sto lottando da quando sono tornato qui senza baciare i piedi a nessuno. Non ho preteso di arrivare subito al titolo mondiale appena guarito dall'infortunio, ma sono andato per gradi. Sapevo che dovevo prima eliminare un traditore per poi affermarmi come l'atleta che ero un tempo, e che sono ancora. Ma adesso è arrivato il momento, è arrivato il momento di farvi capire che Rob Van Dam è l'unico atleta degno di vincere l'alloro, al momento. E per me non sarà soltanto la vittoria di una cintura, ma sarà la vittoria sul sistema."


Un sorriso tagliente appare sulle labbra del Whole F'n Show, il quale sembra aver finito lo sproloquio, ma dopo essersi rinfrescato la bocca vuole fare le ultime precisazioni...

RVD: "E non ci saranno Cody Rhodes, Drew McIntyre, CM Punk o Sheamus o altri sbruffoni che tengano. Volete davvero impedirmi di raggiungere la vetta di questo torneo? Provateci, vi insegnerò come si fa del vero wrestling. Non vi sputerò sangue addosso, né liquido puzzolente né tanto meno me la prenderò con la rossa di turno, vi farò piangere come bambine soltanto grazie a questi!"

Van Dam indica prima i bicipiti, in seguito rivolge lo sguardo alle proprie gambe, arsenale molto usato nei suoi incontri. Situazione che si infiamma sempre di più questa...

HBK: "Ragazzi, tutti voi siete guerrieri valorosi, ma... vi state forse dimenticando di una cosa... che il Divino ha scelto me! Io, HBK Shawn Michaels, sono stato designato dall'alto come futuro campione... questo torneo e successivamente quel titolo, saranno vinti dal sottoscritto... Parola del Signore... Rendiamo grazie a Dio!"

Un HBK con le mani congiunte come fosse in preghiera, in comunicazione diretta con il supremo, appare in postazione rivelando la vera volontà del Divino... adducendo che ben presto sarà fatta questa sua volontà... Gli altri atleti ovviamente prendono con scherno queste sue parole e gli animi si scaldano... si accende la mischia... Gli atleti si additano tra di loro con fare accusatorio... Il dibattito divampa! Sguardi infuocati, c'è tensione... tutti si credono migliori di tutti, iniziano gli spintoni e le accuse... la situazione sta per degenerare... sta per esplodere una rissa...
Quando... provvidenzialmente compare Eve Torres, affiancata da due membri della Security, tanto per cautelarsi... la quale ha qualcosa da enunciare agli atleti.

ET: "Ehi Ehi Ehi, buoni ragazzi... buoni... state buoni!! Uff... vedo che devo sempre intervenire come farebbe la maestrina con gli alunni indisciplinati, eh?? Comunque... a quanto vedo... avete tutti quanti una voglia matta di combattere e di menare le mani... nonché di far qualcosa per dimostrare al pubblico, a me e a voi stessi in primis, di essere il migliore.
Bene... ho in mente l'idea giusta per darvi il modo di mettervi in mostra come chiedete... facciamo così... questa sera, in via del tutto speciale, tutti quanti voi salirete su quel ring... e vi darete battaglia, affrontandovi in un match ad 8, ad eliminazione!! E tanto per essere certa che nessuno di voi si tirerà indietro ed anzi darete tutti il massimo... l'incontro vedrà messi in palio preziosi punti bonus validi per il torneo a cui state tutti voi ora partecipando!! Il vincitore del match, colui che rimarrà per ultimo sul ring, vedrà recapitarsi nella propria tasca ben 5 punti! Ma non solo... per rendere ancor più entusiasmanti le cose... anche le eliminazioni, sia fatte che subite, prevederanno l'assegnazione di punti... in positivo o in negativo!
Dunque buona serata a tutti quanti, guys! Vinca il migliore.... Ed ora... sparite tutti da qui, tornate nei vostri spogliatoi a preparavi al match. Non voglio altri dissidi qui..."


Gli atleti, appresa la notizia, si disperdono facendo ritorno ognuno nel proprio Locker Room; la notizia a quanto pare è stata presa con gaudio... tutti i contendenti ora hanno una ulteriore occasione per fare punti... chance questa da non lasciarsi scappare.
Intanto Eve, sgomberata la zona, abbandona anche lei il sito, per andar a far ritorno, probabilmente, nel proprio ufficio.

__________________________________________________

È il momento di aprire la pagina femminile di questo Bad Obsession caldissimo... infatti è arrivato il turno di vedere difeso sul ring il titolo femminile... Ladies Championship on the line, a contenderselo saranno la campionessa, AJ Lee, e la sua agguerrita sfidante, Winter.
La prima a fare il suo avvento è proprio l’allegra e sbarazzina ragazza di Union City, la quale con cintura ben in vista sulla spalla, raggiunge il quadrato saltellando e salutando calorosamente tutti i fan presenti all’arena.
Una volta salita nel quadrato, la ragazza attende l’avvento della propria rivale odierna. Le luci calano, l’atmosfera si fa tetra... ed ecco partire la theme song dei Blood, la temibile fazione capitanata da Sheamus, il signore dell’Ade, che più tardi vedremo impegnato sul ring.
Ecco Winter apparire sullo stage con in dosso un lungo e nero mantello sulle spalle, capelli neri meshati di bianco in 2 punti e face paint rosso attorno agli occhi tanto per rendere il suo aspetto ancor più tenebroso ed inquietante. Con lei, ad accompagnarla come sempre, vi è l’inseparabile Ariel. La ragazza vampiro che sorregge il calice con dentro il leggendario sangue dell’eroe, il fluido che da la linfa combattiva all’intera stable. Arrivati a bordo ring Ariel poggia il calice sui gradoni, dopodiché afferra il mantello nero dalle spalle della compagna e sensualmente glielo sfila... le due si pongono faccia a faccia guardandosi intensamente negli occhi, poi con uno scatto repentino, si voltano... l’una si dirige nel ring agguantandosi alla seconda corda e tirandosi su, l’altra invece riprende possesso del calice argentato e con esso tra le mani si piazza a bordo ring per sostenere la compagna.
L’arbitro osserva le due contendenti. La cintura viene alzata. Segno di ok all’una e all’altra... il match ha inizio.


WR Ladies Championship Match: AJ Lee © vs Winter (w. Ariel)

Il match parte è c’è subito un clinch a centro ring. Winter preme con forza, come mai prima d’ora la ragazza britannica appare determinata. Questa è la sua prima vera grande occasione per raggiungere la corona dai tempi della battle royal che assegnò il primo titolo e di certo non vorrà farsela sfuggire.
La pressione della ragazza inglese è maggiore e sfruttando la maggiore mole riesce ad avere la meglio nello scambio ed a piegare le braccia della nemica che viene subito girata ed agguantata in una presa laterale: SIDE SLAM BACKBREAKER!! Messa a terra AJ, subito in difficoltà! Pestone di Winter che scalcia la rivale, poi... si porta a terra pure lei inginocchiandosi e chiude il lucchetto! BOW & ARROW!! La presa dell’arco e la freccia! Agguantando le braccia nemiche, fa leva tirando verso di sé e ponendo un ginocchio a cuneo sulla schiena di AJ. La ragazza di Union City soffre... azione di indebolimento di Winter che sa bene che la velocità e l’agilità sono i punti di forza della campionessa, per cui, metterà subito in difficoltà alle articolazioni è una buona tattica da seguire. Passano i secondi ed AJ Lee è sempre dentro... ma... attenzione! Scatto di orgoglio di AJ che si piega su sé stessa e con un calcio all’indietro va a colpire la testa di Winter! Ancora un altro calcio all’indietro! La ragazza britannica perde la presa restando leggermente rintronata... AJ si rialza ed approfittando di una Winter ancora in ginocchio la colpisce con un calcio! MIDDLE KICK!! Poi si lancia alle corde, acquista velocità! OH MY!! SHINING WIZARD!! La travolge con la bacchettata del mago! Schienamento di AJ che prova il primo incasso del match! Solo conto di 1 però! Ancora Winter non è abbastanza indebolita per restar giù, spalle a terra, a lungo.

AJ si apposta leggermente defilata alla rivale... Winter si rialza lentamente... è in piedi... AJ in rincorsa!! SPINNING HEEL KICK!! La travolge con questo calcio acrobatico... Winter sbatte a terra, ma trova la forza per rialzarsi subito... AJ dalla parte opposta, ancora in rincorsa... nuovo attacco, questa volta lo slancio è con le braccia, forse un Running Bulldog o qualcosa sul genere... ma... Ottima difesa dell’Ancella Oscura, la quale riesce a prevedere lo slancio dell’avversaria ed a sfruttarlo a proprio favore... la carica sulle spalle e poi... giù!! SAMOAN DROP!!
La mette al tappeto!! Braccia alzate per Winter che poi se le passa davanti al volto tenendo i palmi aperti.
Winter osseva la situazione... poi scruta con sguardo sinistro l’angolo... ha deciso... ci va! Va in quota!! Si arrampica sino in cima e... si prepara a volare con un superbo DIVING MOONSAULT!! Ma... occhio ad AJ che si è ripresa! Balzo repentino, si rialza e si lancia all’angolo! Colpisce la rivale con una bracciata alle gambe, provocandole la perdita di equilibrio! La ragazza scivola e cade giù dal paletto scapicollando nel ring con una capriola maldestra. Ella è ora in ginocchio dolorante ai piedi del paletto... AJ la agguanta per un braccio e balza su... prima corda, seconda, terza... SPRINGBOARD ARM DRAG!! Si proietta giù con un magistrale avvitamento! Una manovra che sbalza via Winter, verso il centro del quadrato. La ragazza stordita si rialza lentamente... ma AJ non perde tempo ed in rincorsa è di nuovo su di lei!! WHEELBARROW BULLDOG!! La afferra in corsa e la schianta al tappeto! Winter in ginocchio, è stordita... AJ rincara la dose... prende di nuovo la rincorsa contro le corde... RUNNING LOW DROPKICK!! Colpita ancora alla testa! 2 attacchi di fila al capo dell’avversaria!! OMG!! Potrebbe essere la fine! Pin!! 1... 2... 3... NOOOOOO!!
Clamoroso Kick Out della sfidante che si salva!! Si dispera AJ Lee convinta di avercela fatta, mentre salta di gioia Ariel a bordo ring, la quale aveva visto per un attimo aprirsi il baratro della sconfitta dinnanzi ai piedi della compagna.
Winter nonostante il Kick Out però resta a terra, dolorante alla testa, se la tiene con la mano... a questo punto l’arbitro si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni fisiche, intanto AJ non se ne sta con le mani in mano ed ha deciso di portarsi lei all’angolo ora per un attacco volante da perpetrare non appena la rivale si sarà rialzata... Forse un CrossBody volante è questa l’intenzione, ma... che succede?? OMG!! Ariel!! Ariel, non vista dall’arbitro, impegnato a parlottare con Winter ancora al tappeto, sale sui gradoni d’acciaio raggiungendo l’angolo in cui si trova AJ e... la colpisce con il calice argentato alle gambe!!
OMG!! La ragazza di Union City perde l’equilibrio e finisce per cadere! SBAM!! Contro le corde! Dolore!! AJ impatta con l’addome sulla corda più alta, scivolando poi verso l’esterno, restando lì sull’apron ring, appesa dolorante alla corda più alta con la mano.
Ariel sventa così un ulteriore pericolo per la compagna con questo assalto malandrino... intanto... sul quadrato Winter pare essersi ripresa... si rialza, scansa il direttore di gara con una mano e... si dirige verso la dolorante AJ, la raggiunge, la agguanta per un braccio e la tira nel ring facendola scorrere tra la seconda e la terza corda... poi la immobilizza trattenendone il capo e... OMG!! ROPE-HUNG DDT!!!
La mossa dell’impalatore!! Uno degli attacchi più devastanti delle demonesse!! AJ Lee viene schiantata a terra con bruta efferatezza ed ora è lei a rischiare grosso... Winter la rivolta, poi la copre... è fatta!!
1... 2... NOOOOO!! AJ ha la forza per allungare il braccio e toccare la corda più in basso! L’arbitro vede e chiama l’interruzione del conteggio! AJ è salva, per ora.

Winter prende AJ e la rialza di peso, la trascina all’angolo e poi la va ad afferrare con grande aggressività chiudendola in una submission illegale: TURNBUCKLE MOUNTED REAR NAKED CHOKE!!
AJ viene strangolata con grande furia, l’arbitro è costretto ad intervenire... la campionessa sta toccando le corde quindi la manovra è illegale... 1... 2... 3... 4... Winter molla la presa prima che sia troppo tardi... poi, discende dal paletto e la incomincia a prendere a calci...
La campionessa ora è in balia della nemica... sembra non riuscire a reagire... Winter la prende per i capelli e la rialza... poi... giù ancora! HAIR-PULL BACKBREAKER!! Altro colpo acuminato che va a colpire la schiena della campionessa! Di nuovo schienamento... 1... 2... NOOOOO!!! Per un ciuffo d’erba! Il pubblico è in visibilio, in delirio a supporto della propria eroina. Si dispera invece Ariel che si passa la mano libera tra i capelli. Stavolta la sfidante c’è andata davvero vicina! Il titolo mai come ora ha rischiato di cambiare possessore.
Winter scuote il capo, si passa le mani tra i capelli con su uno sguardo che non promette nulla di buono...
La sfidante prende di peso AJ e la ritrascina a centro ring... la prende a calci e pedate... poi ancora Pin... NO! Solo 2. Ancora pedate e calci... Pin ancora... Solo 2! Ancora calci!! Ma AJ questa volta riesce a rialzarsi, anche se sotto assedio... Winter parte in rincorsa verso le corde... RUNNING CLOTHESLINE!! Prende lo slancio giusto e la va travolgere! AJ si rialza... ancora RUNNING CLOTHESLINE dalla parte opposta... ma AJ si rialza ancora! Tenace la campionessa non molla... Winter però la sorprende alle spalle e la blocca alla testa. KAT NIP!! La sbatte al tappeto con questa Inverted FaceLock NeckBreaker. Schienamento... 1... 2... 3... NOOOOO!! Kick Out!! Ennesimo Kick Out di AJ Lee che si salva ancora! Incredibile!
Si rialza nervosissima la demonessa, la quale se la va a prendere con l’arbitro accusandolo di conteggio troppo lento! Faccia a faccia dell’Ancella Oscura con il direttore di gara e l’alterco ha inizio... diverbio tra i 2 con ognuno dei questionanti che fa valere le proprie ragioni... intanto durante tutto questo, la campionessa è riuscita a strisciare sino alle corde e agguantando le stesse, una dopo l’altra, cerca di ritirarsi su a fatica...
Ma attenzione! Che succede?? Ariel! Ariel ancora interviene... SPRUFFFFFF!! OH NOOO!! Ariel vaporizza con uno sputo del sangue in faccia alla campionessa che era lì, a tenersi alle corde.
AJ viene stordita dallo sputo che le va ad oscurare la vista... ella si porta le mani al volto per pulirsi il più in fretta possibile... intanto Winter... scansa l’arbitro e si dirige sull’avversaria... la prende per un braccio e la solleva... la vuole schiantare per chiudere il match, ma... che succede?!? OMG!! Reverse incredibile di AJ, che sfugge alla presa nemica agguantando la testa di Winter e piroettando al suolo! HURRICANRANA DDT!!
OMG!! Magia degna di Harry Potter per la campionessa che nonostante le condizioni sfavorevoli è riuscita a reversare un assalto in un modo inimmaginabile! Ed ora... è la stessa campionessa che passa alla chiusura.
1... 2... 3... NOOOOOO!!! NOOOOO!!! NOOOO!! Clamoroso!! Clamoroso! Winter esce!! Kick Out di Winter!
Sospiro di sollievo per Ariel, la quale che fa? Appoggia il calice sull’apron e con grande velocità circumnaviga il ring sino a giungere dalla parte opposta... raggiunto il lato prospiciente al tavolo di commento, balza sull’apron e, così dal nulla, inizia ad inveire contro l’arbitro protestando! Ma che fa? Perché lo fa? Così rischia l’espulsione!!
Intanto a centro ring Winter e AJ Lee, la quale ancora è un po’ annebbiata nella vista causa sangue, si sono rialzate... Winter colpisce con un calcio all’addome la nemica, facendola ricadere al suolo in ginocchio. Ed ora... che fa?? Si avvicina all’apron... OMG!! Va verso il calice!! Dunque era una tattica! Ariel ha abbandonato lì il calice argentato appositamente per farlo usare alla compagna, dopodiché è andata dalla parte opposta a fare da esca per l’arbitro, onde distrarlo. In questo modo Winter può utilizzare il calice come oggetto contendente ed affossare definitivamente la campionessa...
Winter ha afferrato il calice e si accinge a colpire... ma... che succede?? Che succede?? Qualcuno accorre a gran velocità nel ring!! Percorre la rampa di gran carriera e si getta nel ring!! OMG!! Ma è... è Mickie James!! La country-girl afferra il calice dalle mani di Winter, che dando le spalle alla rampa d’ingresso non si era accorta di nulla, e ne strappa il possesso!! Winter si volta scioccata e la James... SPLASH!! Con un lesto gesto di mano scaglia tutto il contenuto rimasto nel calice in faccia alla stessa demonessa!!
L’Ancella Oscura resta così accecata dal suo stesso fluido e si dimena, agitandosi nel ring nel tentativo di ripulirsi il volto alla svelta...
Intanto la James, getta via il calice e discende dal ring, andando a raggiungere Ariel dal lato opposto...
Mickie afferra Ariel alla gamba e con grande forza la tira giù dall’apron, consentendo così all’arbitro di liberarsi da questa inutile discussione... SBAM!! Braccio teso su Ariel che viene colpita al volto e poi... SBOM!! Lanciata con furia contro il tavolo dei commentatori...
Nel frattempo però, non perdiamo d’occhio il ring perché... Winter è ancora barcollante ed AJ, finalmente ripresasi del tutto, la va ad agguantare alla testa! Piroetta nell’aria e... STANDING SLICED BREAD!!
Percuote a terra la sfidante... ne uncina la gamba e... 1... 2... 3!!!!
È finita!! AJ Lee resta campionessa femminile al termine di una dura contesa... una difesa davvero ostica è stata questa per la ragazza di Union City, la quale alla fine ha trionfato contro tutte le avversità... anche grazie ad un piccolo aiutino esterno.
AJ si fa passare la cintura e la solleva al cielo, andando poi, anche se claudicante ancora, al paletto per ringraziare i fan del supporto.
Intanto Mickie James da sotto il ring la applaude e la indica con indice proteso e volto sorridente... mentre AJ la osserva con sguardo interdetto, come a chiedersi come mai la nuova Lady della federazione sia intervenuta in suo aiuto...

__________________________________________________

Siamo nell'area interviste dove c'è il Commentatore Misterioso..

CM: "Buonasera a tutti, il mio ospite di stasera, è uno degli Enforcers, il #1 Contender al titolo Internazionale di John Morrison, il Big Red Moster... KANE!"

L'immagine si allarga e, come per magia, compare sullo schermo il faccione di Kane, che affianca il Commentatore Misterioso.

CM: "Bene! Kane, tra poco avrai un match contro John Morrison per l'International Championship, in più sarà il primo match titolato che hai da quando sei approdato qui. La mia domanda è una: come ti senti?"

Kane guarda il Commentatore Misterioso, poi accenna un sorriso , e dice..

KAN: "Come mi sento? Che lo chiedi a fare! Stasera finalmente ho la mia occasione, non voglio deludere nessuno! Devo vincere per Eve Torres, che mi ha dato l'opportunità di ritornare ad essere il vero Kane. Devo vincere per Batista, che si fida di me e sa che ce la posso fare. Devo vincere per il pubblico di Impluse, che ha creduto in me, ed è anche grazie a loro che sono qui."

Kane fa una piccola pausa, e poi continua a parlare..

KAN: "Ma soprattutto, devo vincere per ME! Sono stanco del dominio dei Forever Out, ormai hanno stancato! Da quando ho ripreso a lottare ad alti livelli assieme a Batista, ho sempre combattuto contro i "chiamati fuori". A WAR erano solo in tre, a Final Resolution erano in quattro, ora sono in cinque. Ma i numeri con me non contano, mi avranno anche eliminato dal Super Brawl match, ma ero da solo, ora non sono più solo. Stasera è la mia sera, è la sera della resa dei conti. Dopo questo PPV, John Morrison non sarà più l'International Champion, perchè alla fine della serata Morrison verrà avvolto da fiamme troppo forti, e non riuscirà a spegnerle! Alla fine della serata il titolo Internazionale sarà MIO!"

Kane guarda il Commentatore Misterioso, poi con una mano lo scansa, prendendo determinato la via del ring... il suo match è il prossimo... riuscirà il grande mostro rosso a conquistare l'alloro?

__________________________________________________

Si torna live qui alla Philips Arena dove i commentatori si scambiano opinioni, seduti in postazione, sul prossimo match. Ma attenzione i due vengono interrotti, l'arena diventa piena di luci rosse e fiamme seguite dal risuonare di una theme song..


E' la musica degli Enforcers!! E' il Big Red Monster Kane il primo a far la sua comparsa in scena. Il Guardiano di Impulse sbuca dallo stage, percorrendo il tragitto che lo porta verso il ring: non uno sguardo al pubblico, la concentrazione è massima. Il colosso si avvicina al quadrato per poi entrarci scavalcando la terza corda molto facilmente.. il cerimoniale si conclude come di consueto con la sua classica taunt mentre le fiamme fuoriescono dai quattro angoli. Si attende l’ingresso di Jo Mo.


Le note della theme song dei Forever Out risuonano rimbombanti in arena dove sono presenti milioni di persone, arrivate per godersi lo show in ppv made in WR. Il Campione International che non si fà attendere, fuoriuscendo dal backstage: Jo Mo che indossa la sua giacca brillantinata e gli occhiali da Guru, sfoggia la sua taunt, che viene ancor di più decorata dall’effetto rallenty. Cintura in spalla, Morrison percorre la rampa con un vistoso sorriso, ma basta spostare le proprie attenzioni su Kane per cambiare istantaneamente espressione: il suo sguardo è quello di un uomo che ha paura per la sua incolumità.
L’incontro è valido per il titolo International, detenuto attualmente da John: è proprio quest'ultimo entrato ormai nel quadrato di gara, si libera degli accessori.
Mentre il direttore di gara solleva il titolo International mostrandolo ai quattro lati del ring gli atleti terminano la fase di riscaldamento. Dopo aver consegnato la cintura all’addetto fuori dal ring, l’arbitro avverte i due wrestlers che sta per dare il via al match, ed entrambi acconsentono, dichiarando di essere pronti. Allora tutto è ok… Morrison e Kane si stanno per giocare la prestigiosa cintura.


WR International Championship Match: John Morrison © vs Kane

Il match è ufficialmente iniziato, e i due iniziano a camminare in tondo sul ring, guadandosi fissi negli occhi. Clinch, vinto da Kane, che butta a terra l'avversario. Quest'ultimo resta giù, colpito nell'orgoglio, mentre Kane resta fermo al centro del ring, serio e concentrato. John si rialza, provando un nuovo Clinch: questa volta riesce a resistere un po di più, ma è nuovamente lui a finire a terra dopo lo spintone del Big Red Monster. Uno stizzito Morrison si rimette in piedi e fissa Kane, poi gli corre incontro e riesce a mettere a segno un Toe Kick, quindi lo aggira e si posiziona alle sue spalle afferrandolo al collo e chiudendolo in una strana HEADLOCK: la Big Red Machine non sembra però essere messa troppo in difficoltà dalla presa di sottomissione dell'atleta californiano, ed infatti colpendo l'addome del rivale con una serie di gomitate, riesce a liberarsi pian piano dalla presa, prima di lanciare il campione contro le corde, atterrandolo dopo il rimbalzo con un poderoso SHOULDER BLOCK! Kane se la ride ma il suo avversario è già in piedi. Il campione è in balia dello straripante Demone, infatti in questo momento il Big Red Monster lo lancia con un Irish Whip contro le corde: Jo.Mo nel ritornare sta per essere abbrancato da Kane, che questa volta sbaglia a prendere le misure, consentendo a John di sgusciare come un serpente al di sotto del rivale. Il membro dei F.O. rappresenta ora l'ombra dell'avversario, che girandosi d'istinto, si becca in pieno un magistrale DROPKICK!! Morrison si rialza convinto di aver affossato il rivale, tuttavia viene però ben presto raggiunto da un vorace Kane, che comincia a rifilargli dei cazzotti al volto e allo stomaco, portandolo alle corde, prima che l'intervento arbitrale non lo costringe ad arretrare per dar spazio al campione. L'arbitro è però messo in fuga da un sguardo torvo di Kane, che può dunque tornare a concentrarsi su un John che lo anticipa alzando una gamba e bloccandone l'avanzata! Ottima contromossa del membro dei F.O. che, mentre Kane barcolla arretrando ancora, si issa sulla seconda corda e spicca in volo con un CROSSBODY direttamente sulla Big Red Machine: abbrancato! Qualcosa non è andato per il verso giusto: Morrison ha fatto male i suoi calcoli e viene dunque scagliato con violenza sul mat da Kane con un FALL AWAY SLAM. Brutta botta per l'atleta californiano, che si tocca il fondoschiena e digrigna i denti a causa del dolore.. Kane non ha però ancora finito con lui, e va rapidamente a rialzarlo per i capelli lanciandolo dunque contro le corde, pronto a raccoglierne il rimbalzo con un devastante BIG BOOT!! Schienamento: 1…...2…… Kick Out!! Solo conto di 2, difficile sperare in una vittoria così presto, soprattutto se si ha davanti un tosto avversario quale il Campione International. Jo.Mo è ancora al suolo, percosso da un dolore lancinante al collo, tuttavia il Mostro non pare aver pietà e si riporta nella sua zona... PELE' KICK!!!! WHAT A MOVE BY MORRISON!!! E' arrivato praticamente dal nulla il calcio di Pelè che spiazza l’avversario e lo costringe ad andare al tappeto. Basta qualche secondo affinchè i due atleti riacquistano la posizione eretta: il primo ad alzarsi è Morrison che anticipa Kane colpendolo con un Toe Kick, quindi lo abbranca in posizione DDT ma l’Enforcer reagisce e ribalta tutto, proiettando dietro di sè John con una BACKBODY DROP! Morrison cade male e nonostante ciò si rialza ma viene abbattuto da una devastante THROAT TRUST! Esagerato il Kane di stasera per questo Morrison!! Sembra un mostro che si libera ancora dalle catene e scatena tutta la propria potenza! Il colosso ha messo a segno un uno-due veramente distruttivo per il membro dei F.O. che incapace di rialzarsi rimane disteso sul mat rotolandosi mentre si tocca la zona coccigea. John viene però raggiunto immediatamente dalla Big Red Machine e tirato su per i capelli, prima di essere afferrato per la nuca e trascinato all'angolo, dove Kane lo costringe ad impattare di faccia contro il cuscinetto di protezione del paletto! Morrison rimane alla completa mercè del demone di Satana, che ora lo rigira sistemandolo contro l'angolo prima di colpirlo al volto con un Uppercut. Violento il colpo di Kane, che ora infierisce con un secondo Uppercut. Il mostro versione distruttore afferra il rivale per un braccio e con forza inaudita lo lancia al paletto opposto! Irish Whip con una spinta molto potente! Che botta! Il membro dei F.O. non sta più in piedi, e crolla come un sacco di patate al tappeto in seguito al violento impatto contro il turnebuckle.. Kane lentamente avanza nel ring raggiungendo Morrison e rialzandolo ancora per i capelli: qui John viene sollevato lateralmente..e lasciato cadere sul ginocchio esposto di Kane...perfetta PENDULUM BACKBRAKER!! Non è certo un buon momento per il membro dei Forever Out che si è portato le mani al volto dal dolore per il colpo appena subito: Kane però non gli vuole dare tregua, infatti andandolo ad afferrare per il capo se lo posiziona fra le gambe… una incredibile FALLING POWERBOMB sta per essere connessa! Il figlio prediletto di Satana lo innalza al cielo e....MA NOOOOOOOOOO!! John Morrison con un balzo felino è riuscito a guadagnare la posizione alle spalle del colosso, quindi lo schianta al suolo con una NECKBREAKER ottimamente eseguita. Senza esitare un altro secondo Jo.Mo va a coprire il suo avversario ottenendo però un mero conto di due. I sogni di gloria dell’attuale campione devono essere rimandati perché il Kane di stasera appare sempre un passo davanti a lui, nonostante il Guardiano di Impulse sia ancora sul tappeto di gara, seduto a palparsi il volto... ma attenzione perchè Morrison non ha alcuna intenzione di restare fermo a non fare nulla, rischiando di far prendere fiato il suo avversario, quindi corre verso le corde per un rebound… RUNNING KNEE!!! STRIKE BY MORRISON!!!!! Giù come un birillo in una partita di bowling, così la Big Red Machine riceve una tegola sulla testa che lo asfalta al tappeto come pelle di daino in un salotto nobiliare. Moto d’orgoglio quello del californiano che uncina la gamba del rivale: 1…... 2…..... NO!!!!! Non arriva il conto di tre!! Disperazione da parte dell’attuale campione che non crede a ciò che vede, o forse non vuole crederci e biasima se stesso mentre si dirige all’angolo più vicino per riprendere fiato: qui spera di sorprendere Kane alle spalle, mentre quest’ultimo è in fase di ripresa..slancio di Morrison che rimane beffato incassando un SIDE WALK SLAM improvviso della Big Red Machine!! Il mostro sfoggia uno dei ghigni più terrificanti, incutendo timore a Morrison, a cui viene lasciata la libertà di rialzarsi, ma una volta recuperata la posizione eretta è fatto preda di una frusta irlandese mediante la quale impatta contro l'angolo duramente… John barcolla vistosamente e Kane sfrutta questa occasione connettendo una straordinaria POWERSLAM. Il Big Red Monster però invece di schienarlo lo afferra per i capelli e lo riporta in posizione eretta, quindi lo afferra e lo alza dal suolo.. Gorilla Press Slam on the line? L’Enforcer si vanta mostrando al pubblico come ha ridotto uno dei membri della stable dominante di Impulse...MA ATTENZIONE! Quest'ultimo con uno scatto felino è scivolato dietro la schiena del colosso incastrandolo in un Roll Up! 1…..2.....3… ma no! Non c'è il tre! Qui il Guardiano di Impulse ci stava per rimetterci le penne, John ha avuto un lampo di genio, ha finto di essere nel mondo dei sogni ma all'improvviso ha incastrato Gleen in un Roll Up che stava per decretare la fine del match.. ma, ma, ma.. ora servirà più di un lampo di genio per evitare la furia incontenibile di Kane che si rialza.. quest'ultimo ritrova velocemente la posizione eretta e Morrison si prepara ad attaccare il mostro con una CLOTHESLINE che impatta sul petto di Kane senza arrecare danno.. poi una seconda CLOTHESLINE con il medesimo risultato.. Attenzione però, il campione con l’espressione grintosa corre verso le corde, conquistando una spinta maggiore e… LEG LARIAT a segno!! Il mostro vacilla ma non cade, anzi ha la forza di eseguire su Jo.Mo una frusta irlandese verso le corde, quindi aspetta che l'avversario dopo aver sbattuto contro esse gli torni contro… FREEFALL DROP! La caduta libera di Morrison termina solo quanto sulla sua traiettoria finisce per incontrare il freddo e duro mat: il californiano sbatte violentemente l'addome contro esso e non riesce a non trattenere un urlo di dolore il tutto sotto gli occhi del demone che si gode la scena. Ma bando alle ciance, l’Enforcer non vuole altro che chiudere l'incontro alla svelta e prendersi quel titolo: lo sguardo del Big Red Monster non promette nulla di buono, emana letteralmente scintille..tant'è che lo stesso arbitro arretra spaventato dalla sua determinazione. Il Guardiano si volta quindi verso il paletto, uscendo sull'apron per issarsi in cima alla terza corda mentre Jo Mo si riprende, rialzandosi e voltandosi verso un Kane che non attendeva altro per piombare su di lui con la sua FLYING CLOTHESLINE!!! Abbattuto! Morrison stramazza al suolo, vittima designata della furia del mostro che prontamente si rialza dopo la capriola. It’s finish time? Kane sfodera la faccia più cattiva che può mentre alza il braccio in aria muovendo freneticamente le dita.. aspetta che il suo avversario si rialzi per affondargli quelle stesse dita sul collo e fargli la sentenza definitiva. Eccolo: John Morrison si rialza con l’aiuto delle mani.. barcolla, finisce contro le corde e avanza verso il centro del ring dove ad attenderlo c’è il carnefice.. CHOKESLAM!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Kane va a vuoto, o sarebbe più opportuno dire che Jo Mo molto saggiamente si butta a terra, evitando di essere preso, e rotola sotto la prima corda uscendo dal ring. Il pubblico lo becca sonoramente ma Morrison in modo altezzoso manda tutti al diavolo: lui è il campione e può decidere da solo cosa è meglio per lui, non ha bisogno delle critiche insignificanti dei fans.. la sua forza è l’unione della famiglia, i Forever Out. Il mostro è furioso, batte i piedi sul mat, scuote le corde, vigliaccamente il campione si è sottratto alla sua manovra migliore. Intanto Jo Mo con andatura claudicante attraversa tutta l’ala del ring dirigendosi verso il tavolo di commento.. ma Kane non ci sta e si dirige da quel lato e del ring, e affacciandosi tenta di afferrare il rivale per i capelli: non ci riesce per un soffio, anzi, affretta il passo raggiungendo il tavolo dei commenti sul quale è riposto il suo prezioso titolo. John prende la cintura.. ma che vuole fare? Vuole colpire il mostro con l’oggetto contundente?! La Big Red Machine non sembra curarsene e a chiari cenni lascia intuire che lui è pronto a metterlo al tappeto anche se l’avversario è armato. Barcollando Morrison riprende la stessa via, percorrendo l’ala fuori dal ring: ma ha deciso di abbandonare il match?! Kane lo richiama a gran voce ma il membro dei Forever Out è molto eloquente.. mostra il dito medio all’indirizzo del mostro mentre si avvia verso la rampa che lo porta dal ring al backstage. L’Enforcer inveisce contro Morrison, intimandogli di tornare se non vuole scatenare fino in fondo la sua furia.. ma niente, Morrison sembra sordo a ogni minaccia e alle provocazioni di Kane che lo addita come codardo. L’atteggiamento menefreghista scatena definitivamente un Kane che non ci sta a veder svanire così la sua opportunità, quindi rotola sulla terza corda guadagnandosi l’uscita dal ring e rincorre incautamente Morrison che non ha certo la condizione fisica per sfuggire alle mire del mostro che sopraggiunge in un paio di falcate.. John si gira di spalle e stringe al petto quella cintura che ha tanto desiderato e finalmente ottenuto.. Kane si avvicina per afferrarlo… Oh My God!!! SBAAAAAM!! Jo Mo, vedendosi messo alle strette, affonda una cinturata al volto dell'accorrente Guardiano di Impulse, il quale va a terra stordito per il pesante colpo ricevuto alla testa. Dal ring l’arbitro fa cenno al time keeper che suona la campanella. Il match per International Title si chiude con questo triste epilogo: Kane vince via squalifica, ma la cintura resta in possesso di Morrison!! Le telecamere indugiano sul membro dei Forever Out che ridendo si allontana, prendendo la via della rampa e mantenendo lo sguardo su un Kane, scosso a terra, a bordo ring, che scuote il capo ancora stordito. Il match l’ha dominato il mostro e tuttavia è John Morrison che si porta a casa la cintura: ancora il pubblico fa da giudice di quanto visto, fischiando il californiano che si ferma a metà della rampa, alzando il titolo in suo possesso, per poi riprendere la strada verso lo stage.




WAAAAAAAAAALK!!! Ridonda una musica tonante!! MA è... BAAAAATISTAAAA!! L'ANIMALE!! Batista compare sullo stage ringhiante, pronto a sfogare la sua furia!! L’inquadratura pizzica l’espressione di un Morrison frastornato psicologicamente, gli sembra di vivere un incubo: alle spalle un Mostro e di fronte a lui una belva feroce senza catene! Le telecamere si riportano su un Batista, in jeans e a petto nudo, che si sfoga urlando a squarciagola gasando se stesso e tutti i fans in arena: The Animal alza le braccia al cielo poi si porta le braccia al petto, mettendo in mostra la tonicità assoluta del suo corpo.. si indica Dave, urlando a Morrison di non avere scampo.. taunt della mitragliatrice con tanto scoppi! Jo Mo è terrorizzato, lo sguardo perso nel vuoto, si guarda intorno per cercare una via di fuga, ma l’unica cosa da fare è indietreggiare sull’avanzata di Dave. Prova a scappare, ma ha un sussulto, poichè alle sue spalle vede Kane rialzarsi...lo sciamano si sente perso, paralizzato e si pianta alla fine dello stage: l’esitazione gli è fatale perché con uno scatto Batista lo raggiunge e lo abbatte!! SPEEEEEEEEEEEEEEEAR!! PIEGATO IN DUE!! Batista si rialza e assume la classica posa da body builder scatenando l’ovazione dei fan. Morrison ha trascorso giorni migliori, infatti lo vediamo ora supino che tenta di rialzarsi con un braccia mentre con l’altro si cinge l’addome martoriato.. striscia vero la cintura che era volata via durante l’impatto con Dave: lo stesso Batista con il piede gliela allontana e il povero Jo Mo impossibilitato a raggiungerla si butta a terra senza forze. L’Animale non appare impietosito dalla scena e rialza John, lo abbranca di peso dal mat e lo manda a sbattere prima contro l’esterno del ring, poi lo scaraventa contro le barricate che dividono il bordo ring con le prime file .. tutto ciò non soddisfa un Dave che pare carico a mille e pronto per fare di Morrison uno scaccio. Sotto lo sguardo del compagno, Batista si dirige nei pressi dei gradoni, li smonta e riposiziona il gradone superiore di taglio rispetto al primo, quindi recuperato quello che rimane di John scarica tutta la sua potenza in un Irish Whip devastante! Botta durissima per un Jo Mo che fa fatica anche a contorcersi a terra, ma non deve preoccuparsi, è l’Animale a trascinarlo nel ring afferrandolo per i capelli e ributtandolo di peso. L’Animale si guadagna l’entrata sul quadrato seguito a ruota da Kane: i due si scambiano qualche chiacchiera, sorrisi di Dave e ringraziamenti da parte di Kane, che ha riportato sul ring anche il titolo. La vista di quella cintura crea un moto d’orgoglio in John che tenta con gli ultimi residui di forza di riconquistare la posizione eretta.. Batista lo invita a farsi avanti con cenni della mano.. Morrison seppur barcollando è in posizione quasi in piedi… SPIIIIIIINEBUUUUUUSTEEEEEEER!! Altro colpo tremendo quello inferto dall’Animale che va alle corde, le afferra, le scuote, si carica a mille battendo i piedi sul mat!! Batista allarga le braccia, pollici rivolti verso l’alto, come un gladiatore chiede alla folla cosa fare del membro dei Forever Out.. presto detto: pollice verso! Dave sorride, Kane solleva Morrison e lo spedisce tra le gambe di Batista.. quest’ultimo lo solleva.. BAAAAAAAAAAATIIIIIIIIISTAAAAAAAAAAAA BOOOOOOOOOMB!!! Urlo che incute timore quello di Batista che ora invita alla festa anche Kane, consegnandogli di fatto Jo Mo.. ghigno del mostro che mette una mano intorno al collo del campione… CHOOOOOOOOOKESLAM!!!! Morrison viene asfaltato definitivamente e giace ai piedi di Batista e Kane che si alzano il braccio a vicenda sancendo il ritorno prepotente degli Enforcers. I Guardiani di Impulse fanno festa gasati a mille per la lezione impartita al membro dei FO, tuttavia la loro è una vittoria di facciata visto che si sono presi una bella rivincita, ma la corona è rimasta alla vita di John Morrison: siamo pronti a scommettere che questo non sarà l’ultimo capitolo.. non vi resta che sintonizzarvi su Impulse. Stay Tuned!

__________________________________________________

Ci spostiamo nel backstage dove il Commentatore Misterioso ha intercettato uno dei protagonisti del match che in molti attendono, quello con in palio il WR World Title.

CM: "Siamo in compagnia dell’Head Asshole, Mr Anderson. Anderson nello scorso episodio di Impulse hai disputato un match spettacolare con in palio l’opportunità di essere il number one contender, ma l’Incubo di Impulse ti ha battuto in quel match..

Mr A: “Ehm.. Incubo? Naaah non mi risulta familiare.. ahhh tu ti riferisci a Gregory Helms.. oh è lui quello che si fa chiamare Incubo.. non mi confondere le idee amico. Beh poche chiacchiere..me lo hanno portato via, come sempre. Credi che questa volta sia quella giusta, che tutto sarebbe filato liscio, che si sarebbero viste davvero le forze in campo.. e poi scopri che alla fine non è andata come volevi. I Forever Out penseranno che Helms abbia vinto perché migliore di me, ma la verità è palese, non sto qui a ripeterlo, anche Eve l’ha visto e ha deciso che io meritassi quella shot più di chiunque altro.. Ehy stronzetto speravi di esserti liberato di me? Beh appigliati con tutte le forze a quella formalità che ti vede vincitore di quella farsa di match e ringrazia i tuoi amichetti, altrimenti avresti passato questo week end a grattarti il deretano.. ma tranquillo quando sarai fuori dai giochi avrai tutto il tempo per farlo.”

Anderson non le manda a dire a uno dei suoi avversari, conscio che il principale ostacolo da superare sia Jericho: proprio su questo argomento lo incalza l’intervistatore.

CM: “ Torniamo a quel match, a fine serata chi ha dato lo squillo più forte è stato Chris Jericho che ha steso Helms e vi ha guardati dall’alto al basso, candidandosi a favorito assoluto per il match che affronterete stasera.. cosa ne pensi?”

Mr A: “ Sette giorni fa ho avuto la possibilità di avere il ruolo da principale antagonista, ma le cose sono andate come sapete e tu ti sei innalzato a protagonista assoluto Chris. Sette giorni dopo il tuo ruolo sarà quello della vittima, la mia vittima. La scorsa notte hai fatto qualcosa che mi è rimasta stampata bene in testa, sei arrivato senza fare proclami e restando da solo sul ring hai lanciato un messaggio chiaro.. vi batterò. Lo so.. sfidare te per il titolo è un qualcosa che può lanciare la mia carriera, può farmi arrivare ancora più in alto oppure può distruggermi. Si soffre di vertigini quando sei in vetta.. ma non è il mio caso.. chiedi a chiunque, a qualsiasi wrestler, a qualsiasi commentatore, a qualsiasi addetto ai lavori. Ho combattuto fianco a fianco, schiena contro schiena con i migliori nel business e allo stesso modo ho lottato faccia a faccia, pugno contro pugno, sangue contro sangue contro i migliori!! Questo perché devo diventare quello che sono nato per essere.. il campione!"

Il ragazzo Kennedy chiude gli occhi, quasi come a volersi gustare il sapore delle sue parole, ma la voce del Commentatore Misterioso lo riporta alla realtà.

CM: “ Questo vuol dire che stasera ha sensazioni positive e non si considera un semplice outsider?”

Mr A: “La scorsa settimana, mi sono solo avvicinato al mio obiettivo..stasera è il momento di concretizzarlo. Questo è il mio mondo, questo è il mio lavoro, questo è il teatro in cui deve andare in scena lo spettacolo migliore, amico! Devi dare alla gente, quello che la gente vuole vedere.. ehm.. si ad occhio e croce direi che i fans vogliano Mr Anderson WR World Champion! E poi dimentichi che i Triple Theat Match mi hanno regalato soddisfazioni, esaltano il mio stile, non credi? E questo non sarà tanto diverso, cambiano gli attori.. su quel ring ci sarà il buono, il cattivo.. e l’Asshole.. E sai come si dice no? I bravi ragazzi arrivano ultimi, i cattivi ragazzi arrivano ultimi.. gli assholes arrivano sempre primi..”

Il ragazzo di Green Bay si aggiusta il cappellino e va via senza dare il tempo all’intervistatore di ringraziarlo per il tempo concesso: non resta che dare la linea all’arena.

__________________________________________________

Di nuovo sul ring! Bad Obsession prosegue ed è pronto a regalare tanta altra azione...

“I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, Yeah! (Perfection)...”
Appare sul titantron un video ben noto mentre nell’arena ridonda la theme song dello Show Off.
Dunque sarà questo il nostro prossimo match: una Battle Royal a otto uomini! Dolph Ziggler, Rob Vam Dam, Sheamus, CM Punk, Cody Rhodes, Drew McIntyre, Shawn Michaels e il campione Impulse Damien Sandow lotteranno per sedare gli animi troppo accesi, in questo bonus match sancito nel corso della serata stessa dalla GM Eve Torres. Inoltre la battaglia non sarà fine a sé stessa con in palio solo la gloria, tutt’altro... i duellanti si giocheranno preziosi punti utili validi per la classifica del torneo per il quale essi competono da qualche settimana. La rissa reale prevederà un bonus di 5 punti per il vincitore finale della contesa, ma non solo!! Le eliminazioni, che avverranno per schienamento e sottomissione, avranno a sua volta un peso, portando rispettivamente: +2 o +3 punti, in caso di eliminazione effettuata, e -1 o -2 punti, in caso di eliminazione subita.
Dolph Ziggler nel frattempo è sbuca dallo stage e una pioggia di fischi lo subissa: spavaldo come sempre, Dolph si ferma al centro della scenografia ed esegue la sua taunt. Sorride e sfoggia sicurezza il biondo, che se la prende con i fans delle prime file prima di salire a sua volta sul ring.

Broken Dream accompagna l’entrata in scena del gallese Drew McIntyre che si ferma per qualche secondo sullo stage a contemplare la folla che lo circonda, poi fila dritto sul quadrato.

Il terzo ingresso è ad appannaggio di RVD: il membro dei Forever Out si guadagna l’ingresso in scena, sciorinando alcune evoluzioni tipiche dello stile del karate.. il pubblico non sembra apprezzare e rimane abbastanza freddo mentre l’atleta sale sul ring.

L’arena si tinge di bianco e la cerimonia lenta e liturgica di Michaels va in scena: l’Eletto di Dio discende dall’alto con la sua pedana, dopodiché, una volta giunto sullo stage, invoca la divina protezione mentre percorre la rampa... la folla assiste in religioso silenzio come di consueto.

Altra theme, altro ingresso: il virgulto di Impulse Cody Rhodes appare in scena. Dopo una partenza shock, Rhodes sembra essersi rilanciato e questa può essere una grande occasione per accorciare sui primi due in vetta.. Cody si guadagna il quadrato, ma la sua theme viene spezzata..

It’s clombbering time!! Cult of Personality risuona e CM Punk fa ora il suo ingresso. Il Best in The World è accolto da un’autentica ovazione mentre esegue la sua taunt, percorrendo la rampa. Punk osserva gli avversari sullo squarred circle e senza timore vi entra.

“Alleluja Alleluja..”
È la volta ora del detentore del titolo Impulse: il letterato Damien Sandow, che fa il suo ingresso con la consueta vestaglia blu di prussia e la solita supponenza.. si gratta la barba mentre si avvicina al ring snobbando la folla presente... sembra sicuro di sé, tuttavia è proprio lui quello che ha più da perdere.

Sull’arena cala una strana aria cupa: l’impianto si tinge di tinte rosse e tenebrose... una musica sinistra pervade l’ambiente... l’ultimo ingresso in scena è per lui: il Signore dell’Ade, Sheamus! Il guerriero celtico che guida la classifica ed è per questo che gli occhi minacciosi degli avversari sono tutti su di lui. Tanti nemici tanto onore. L’ultima apparizione è coincisa con la prima sconfitta nel torneo: ora è qui per rifarsi,l guadagnare più punti possibile e ristabilire le distanze. Uno Sheamus che quest’oggi però ha scelto di non farsi scortare dalle proprie ancelle, visto che entrambe sono uscite malconce dal loro match in precedenza.

Gli ingressi si concludono qui e ha inizio la fase di preparazione degli otto atleti che a turno vengono controllati dell’arbitro: i primi sguardi di intesa o le occhiatacce tra gli atleti in gara cominciano a notarsi, l’unico fuori da ogni tipo di contatto è Sheamus che in un angolo tenta di trovare concentrazione e cattiveria per affrontare la rissa reale. Ziggler, RVD e Sandow sono dalla parte destra del ring, con HBK, Cody e Drew dalla parte sinistra: si distacca anche Punk che osserva gli schieramenti, poggiato alle corde. Il direttore di gara sembra intenzionato a far partire il match..la campanella suona.


8-Men Elimination Battle Royal: Damien Sandow vs Sheamus vs CM Punk vs Dolph Ziggler vs Cody Rhodes vs Shawn Michaels vs Drew McIntyre vs Rob Van Dam

Fase di studio del match, nessuno accenna a fare una mossa, è troppa la tensione.. la prima scintilla scatta con Dolph che va a colpire con una serie di pugni l’ormai patentato rivale Cody Rhodes, costringendolo alle corde , intanto anche le coppie sembrano formate: Rob e Shawn si osservano con aria di sfida poi entrano in contatto con un il membro dei Forever Out che costringe il rivale ad indietreggiare mediante un clinch fino a portarlo all’angolo dove continua lo scambio di colpi. Decisamente più rilassato è il campione Damien Sandow che con camminata lenta e spavalda s'avvicina verso Drew McIntyre, pensando che quest'ultimo non possa creargli problemi, in quanto in teoria l’anello debole tra gli avversari.. ma la sua teoria viene subito smentita, infatti il gallese stende subito con una CLOTHESLINE il rivale, che si rialza subito ma allo stesso modo viene steso da un altro braccio teso… dopo l’uno due subito Damien ha ancora la forza e si rialza.. STANDING DROPKICK!! Il campione indietreggia pericolosamente all’indietro verso le corde, riuscendo ad aggrapparsi ad esse per non cadere ma il gallese non molla neanche per un secondo la presa e si catapulta su di lui abbattendolo con una RUNNING CLOTHESLINE e facendolo volare oltre la terza corda! Intanto Sheamus rimasto ancora fermo osserva la situazione, sembra che tutti siano occupati.. l’unico che a sua volta è in disparte è Punk: il celtico s'avvicina al Best in the World e quest'ultimo fa lo stesso.. face to face! I due s'osservano a lungo ma alla fine vanno in direzioni diverse.. Punk raggiunge RVD e HBK che se le stanno dando di santa ragione: il membro dei FO affonda un colpo al volto dell’avversario che vacilla, quindi lo stesso Rob prova a lanciarlo all'angolo ma l’atleta di Chicago lo blocca! RVD molla la presa ma si becca una BACKHAND CHOP al petto!! Furia disarmante di Punk che colpisce ripetutamente con una serie di Chop costringendo l’avversario all’angolo: RVD subisce l’avanzata congiunta dell’ex leader della SES e di Michaels e finisce per soccombere. Dall’altra parte è entrato in scena il celtico che si intromette nella faida tra Ziggler e Rhodes: Dolph tiene immobilizzato Cody piantandogli la suola del stivale sul volto e aiutandosi con le corde.. Sheamus va ad abbrancare di peso il biondo rampollo e lo scaraventa contro il turnbuckle, liberando di fatto il virgulto di Impulse che torna a respirare. Il Guerriero intanto va a colpire violentemente Ziggler che non riesce a reagire, subendo una serie di TURNEBUCKLE SHOULDER BLOCK che lo fanno piegare in due fin quasi a incastonarlo come una pietra preziosa tra la seconda e la terza corda.. l’irlandese sorride beffardamente passandosi una mano tra i capelli mentre Dolph lentamente cerca di riprendersi… SBAM!!! Sheamus ha afferrato la testa del ragazzo di Maxine e l’ha stampata contro il corner! Potenza pura! Alle sue spalle Cody Rhodes assiste alla scena e tende una mano verso lo smeraldo d’Irlanda: i due si scambiano sorrisi, Sheamus a sua volta tende la mano.. che si sia formata la prima alleanza? NOOOOOOOOO!! SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Il celtico stende il Dashing che a suo modo voleva ringraziarlo per aiuto contro Ziggler, ma a quando pare il Rosso vuole fare tutto da solo: il Guerriero dopo averne asfaltati due mette nel mirino anche l’inconsapevole gallese che teneva d’occhio Sandow. Celermente lo Smeraldo d’Irlanda si porta alle spalle di McIntyre e lo costringe con la forza a passare sotto la seconda corda: Drew è ora bloccato nella classica posizione che precede il “rullo di tamburi”… Sheamus scatena le FOREMAN CLUBS sul petto del gallese che immediatamente diventa rosso.. McIntyre sente i colpi ma ancora di più sente la FALLAWAY SLAM con la quale il Rosso si libera definitivamente anche di quest’altro ostacolo.. li asfalta tutti!! Ma attenzione.. Damien Sandow tenta una culla fulminea con la quale tenta di sorprendere ed eliminare l’atleta più scomodo di tutti.. solo conto di due! Il Celtico si rialza immediatamente e afferra per i capelli il detentore del titolo Impulse, tuttavia viene circondato da Cody Rhodes e Dolph Ziggler a cui si aggiunge McIntyre in terza battuta e viene attaccato contemporaneamente: i tre che hanno dalla loro la superiorità numerica prendono il sopravvento sul celtico. Dall’altra parte del ring continua la rissa che vede coinvolti RVD e Shawn, col il primo che mette a segno un pugno chiuso al volto per poi mandarlo contro il turnbuckle con una Irish Whip. Mr. Monday Night inizia a colpirlo con delle SHOULDER THRUSTS poi con una capriola arretra di qualche passo.. HBK gli va incontro, ma Rob Van Dam riesce a bloccarlo e successivamente ad atterrarlo con un NORTHEM LIGHT SUPLEX! Dopo qualche istante osserva la posizione di Michaels, decidendo così di salire sulla terza corda.. Il pubblico si alza dalla propria postazione stupito per una manovra che si preavvisa spettacolare. RVD attende che l'avversario si rialzi, per poi spiccare il volo e atterrarlo con un FLYING KARATE KICK stilisticamente perfetto! Tentativo di schienamento da parte del membro dei Forever Out: 1….2…! Ne esce! L’azione si sposta al centro del ring dove Sheamus è ancora in preda dei suoi avversari e in particolare di Drew che con sforzo sovraumano solleva il celtico e lo schianta al suolo.. EGO TRIP dello scozzese!! Ma non è certo finita qui, tutti temono Sheamus che ora è fatto oggetto delle cure di Rhodes che approfitta della posizione del Rosso per connettere un RUNNING KNEE DROP! Cody ha in pugno la situazione e sfoggia i suoi colpi migliori: il virgulto di Impulse va all’angolo scalando fino alla corda più alta.. è tutto pronto, ma con un guizzo McIntyre si tuffa sul Rosso innescando un Pin: 1… Cody decide di interrompere tutto lanciandosi in un CROSSBODY…2… Volaaaaaa… DROPKICK di Ziggler!! Kick Out!! Azione convulsa sul ring con Drew che approfitta per schienare Sheamus del lavoro di Cody che per interrompere il conteggio esegue un Crossbody intercettato in volo dal calcio volante del vincitore del Climb to Glory. Dolph si tuffa su Cody.. pin: 1….2… NOOO! Non va in porto lo schienamento su Rhodes, ma Ziggler non demorde e va alla caccia del celtico, qui senza perdersi in indugi si tocca il gomito.. è pronta la gomitata cadente.. JUMPING ELBOW DROP! Sheamus subisce l’ennesimo colpo, tutti lo prendono di mira in quanto l’avversario più temibile ed ora è il turno del rampollo che tenta un nuovo schienamento, alla ricerca famelica di punti. Schienamento: 1…..2….. Il Rosso solleva di peso il corpo di Dolph che ora batte i pugni a terra, ma non è il momento di disperarsi: dalle sue parti agisce il gallese che lo va a incalzare con un susseguirsi di STOMPS. Ad appena mezzo metro di distanza Punk ha il completo controllo su Sandow che si avvicina all’atleta di Chicago e viene fatto vittima di una SNAP SCOOP POWERSLAM! Damien non ne viene a capo, si rialza ma viene lanciato alle corde con Punk che attende a centro ring per un BACKBODY DROP.. il campione non rimbalza tenendosi alle corde e rifilando un calcione al volto del Best in the World che arretra portandosi le mani al volto.. Sandow lo incalza abbrancandolo in posizione UNDERHOOK e rifilandogli una scarica di KNEE LIFTS.. il Second City Saint va al tappeto, dando il tempo a Damien di abbassarsi la ginocchiera e mettere a segno un KNEE DROP. Il Lord of Literacy ha l’occasione per mettersi ancora una volta in mostra con l’ELBOW OF DISTAIN, ma la sua superbia gli nuoce.. il tempo scorre e Punk sembra riprendersi.. Sandow finalmente riporta la sua attenzione sull’avversario che lo anticipa con un ENZIGUIRI KICK. Altro giro altra corsa RVD sfodera tutta la sua agilità in uno STANDING MOONSAULT! NOOO! Michaels si sposta appena in tempo mandando a vuoto un Rob che si rimette in piedi grazie al sostegno delle corde… LOW SHOULDER BLOCK di HBK: Shawn sorprende alle spalle in rivale, concentrandosi sulle gambe.. preludio alla SHARSHOOTER!! Incredibilmente Michaels attinge dalla scuola canadese una delle submission move maggiormente letali.. Rob è sottoposto a dolori lancinanti.. vuole cedere?! NOO! Si intromette Sheamus che libera RVD al limite della sopportazione. Michaels digrigna i denti ma il celtico non si fa intimorire, anzi, cambia le sue mire spostandosi verso il centro del ring… Furtivamente Rhodes si porta alle spalle del Guerriero celtico..lo abbranca e lo stende con una presa al fulmicotone.. RUSSIAN LEGSWEEP. E’ ancora Cody che lo solleva e lo lancia all’angolo con una frusta irlandese e si prepara allo SPLASH che a segno.. ma è clamorosa la reazione del Rosso che mette le mani al collo e poi lo atterra con una WAR SWORD: Rhodes è in netta difficoltà, si rialza come può aiutandosi con le corde ma si accorge di essere nel mirino del celtico.. RUNNING BIG BOOT!! NOOO! Il virgulto di Impulse abbassa le corde facendo precipitare il Rosso fuori dl ring. Dalla parte opposta Drew tiene in scacco Ziggler e lo atterra con un REVERSE STO.. ma l’azione non è finita: sfruttando la maggiore potenza fisica, McIntyre abbranca e solleva il rivale preparandosi per una RELEASE POWERBOMB oltre la terza corda.. Connessa.. NOOO! Con un grande lavoro di gambe ribalta tutto mandando Drew fuori dallo Squarred Circle. Nuovo ostacolo per il biondo.. Cody sopragiunge innescando uno scambio di colpi molto acceso che non porta a una soluzione quindi entrambi arretrano prendendo il rimbalzo delle corde.. DOUBLE RUNNING CLOTHESLINE.. i due atleti si colpiscono contemporaneamente andando K.O. Le telecamere tornano su Rob che si è ripreso alla grande e si prepara a mettere a segno una trademark move.. capriola, capriola e.. ROLLING THUNDER! Che occasione per RVD: ha la possibilità di connettere il suo colpo migliore, quindi si guadagna la corda più alta.. il quadrato è sgombro da altre presenze.. si vola.. FIVE STAR FROG SPLASH su HBK.. NOOOOOO!! Shawn si scosta all’ultimo rotolando a lato con Rob che fa un buco nell’acqua. L’atleta di Battle Creek si rialza claudicante, tenendosi l'addome... non fa in tempo a ritrovare la piena posizione eretta che... SBRAAAM!! RVD viene travolto da un treno in corsa! BROGUE KICK!! Sheamus lo agguanta e lo schiena! Pin: 1… 2… 3! Primo eliminato! Rob Van Dam rotolando esce fuori dal quadrato e primi 2 punti conquistati per Sheamus, che ottiene una eliminazione per schienamento a proprio favore. Il Signore dell’Ade si gasa, si rialza battendosi i pugni sul petto, ma non fa in tempo a festeggiare che gli si fa contro HBK: scatta uno scambio di pugni con Michael che alla lunga acquista vantaggio e lo concretizza con uno SNAP DDT... Sheamus è al tappeto. I pericoli non sono finiti.. Punk e Rhodes osservano da lontano la scena e si portano verso HBK che arretra fino alle corde, qui prende il rimbalzo per poi abbattere i due con un FLYING FOREMAN SMASH.. e KIP UP! Dà spettacolo Michaels che tiene il domino sul ring. Di nuovo Punk, ritiratosi su, a farsi sotto INVERTED ATOMIC DROP: colpo ai gioielli di famiglia per lo Straight Edge One che rotola mestamente di nuova fuori. L’ultimo superstite ora nel ring è Sandow che però non si fa incontro all’avversario, anzi arretra.. ma è un inganno fa esporre Shawn e poi si prepara a colpirlo al volto.. NOOOO.. SWINGING NECKBREAKER!! Piazza pulita .. non c’è nessuno in grado di fronteggiare l’Eletto che si è improvvisamente destato dal sonno e ora la fa da padrone. I fans ora lo incoraggiano e Michaels ricambia battendosi una mano sul petto per poi dirigersi all’angolo, là dove ha inizio la preparazione alla sua finisher: HBK batte in piede sul mat caricandosi.. mentre la folla inizia a scandire i colpi con un conteggio altisonante... la vittima designata è Damien Sandow che lentamente si sta rimettendo in piedi, entrando sotto tiro del Profeta di Dio che è pronto a liberarlo dal male con un potente calcio in faccia.. SWEET CHIN MUSIC is on the line...

Il piede è caldo... Sandow è su... HBK si prepara all’attacco, ma... che succede??? OH MY!! È Drew McIntyre che a sorpresa è ritornato in scena dopo esser rimasto nell’ombra a riprendersi! Lo scozzese agguanta Michaels intercettando la sua rincorsa! Un HBK preso alla sprovvista, non si aspettava questa interferenza... McIntyre solleva HBK e se lo pone sulle spalle!! THE RESTARTED in rampa di lancio!! OMG!! Shawn è passato dall’essere carnefice all’essere vittima in pochi istanti!! Va lo scozzese!! NOOOO!! HBK scivola alle spalle, McIntyre si volta stupito... SWEET CHIN MUSIC!!! OMG!!! Lo ShowStopper esplode il colpo dal nulla!!
HBK si appresta ora ad incassare i frutti del suo lavoro, ma... occhio a Sandow che si fa sotto su di lui per sorprenderlo... NO!!
The ring is alive with the sound of music!!! SWEET CHIN MUSIC!! The Icon esplode un nuovo repentino SuperKick, impattando sul grugno dell’accorrente Sandow. L’erudito barbuto crolla al tappeto andandosi ad adagiare sulla carcassa già distesa dello scozzese.
Strage di Michaels che sta abbattendo tutti quanti coloro si parano davanti a lui... ma... OMG!! Zig Zag!! In sordina è apparso sul quadrato lo Show Off Dolph Ziggler, il quale ha colto alla sprovvista lo ShowStopper assalendolo vigliaccamente alle spalle! E così HBK è inchiodato a terra, KO!! Il biondo chiomato rampollo si adagia, sedendosi su di lui, ne solleva le gambe! 1... 2... 3!!! HBK è eliminato! Pin ad appannaggio di Ziggler questa volta, 2 punti anche per lui... Il grande lavoro di Michaels sfuma in un baleno, dopo tanto sacrificio, non potrà incassarne i benefici...
Ma intanto... occhio! Occhio! Occhio più in là! Perché l’arbitro si avvede ora di Damien Sandow che è fortuitamente crollato sull’addome del nemico... questo è un pin! Anche se del tutto involontario, è comunque un pin! L’arbitro si getta a terra! 1... 2... Dolph Ziggler sentendo il conteggio dell’arbitro alza il capo per carpire da dove proviene... alla disperata si getta sul loco, ma... è troppo tardi, non fa in tempo ad intervenire... 3!! McIntyre è eliminato! Un già svenuto Sandow lo estromette dal match. Dunque anche per l’Impulse Champ arrivano 2 punti preziosi.
Ziggler si dispera per l’occasione persa, batte i pugni a terra rammaricandosi, ma... nulla è perduto... già, c’è comunque un Sandow già svenuto lì sul ring che è solo da schienare... Ziggler si appresta a sdraiarsi su di lui, 1... 2... ma... che succede!! Qualcuno si getta sullo Show Off a braccia protese interrompendone il conteggio.
È Cody Rhodes! Il ragazzo Undashing sobbalza sul nemico e dopo aver interrotto lo schienamento, rialza lo Show Off e lo getta con disprezzo all’angolo, contro il paletto di sostegno del ring. Dolore alla spalla per il biondo chiomato rampollo, che crolla in ginocchio tenendosi con la mano l’arto.
E così... è Cody! È Cody stesso che passa all’incasso... velocissimamente, senza perdere tempo alcuno, Rhodes si accascia sul colto barbuto... copertura... 1... 2... 3!!! Primi punti anche per il ragazzo Undashing, che coglie di rapina questa ghiotta occasione.
Restano in 4... i magnifici 4 che si giocheranno la vittoria finale. Sorride ora il giovine virgulto, sistemandosi la maschera con la mano destra, felice del risultato appena conquistato...
Ma attenzione a non abbassare mai la guardia... perché... CM Punk vola nel ring travolgendo lo stesso Cody, colto del tutto alla sprovvista. Ebbene sì, mentre il ragazzo Undashing era ancora intento a rimirare Sandow, appena eliminato, CM Punk da bordo ring è balzato lestamente sull’apron, saltando sulla terza corda e planando sul quadrato con una pregevole SPRINGBOARD CLOTHESLINE!
Pacca sul petto per Punk che va a riagguantare Cody, lo rialza e lo lancia all’angolo... rincorsa... RUNNING HIGH KNEE... E RUNNING BULLDOG a chiudere la combo... NOOOO!! Non c’è il Bulldog, perché Cody ha la forza di spingere via l’avversario. L’atleta di Chicago sobbalza a centro ring... rincorsa improvvisa del giovine virgulto che procede con un braccio teso... NO!! Punk si abbassa, lo schiva... ma Cody non demorde, contro le corde... rimbalza ritornando nel ring... BEAUTIFUL DISASTER... NOOO!! Evitato anche questo... passo indietro per Punk che richiama il piede e lo estende in acrobazia verso l’alto: ROUNDHOUSE KICK!! Colpo al capo per il ragazzo Undashing! Ed invece no!! Anche lui è fenomenale nell’evitare l’assalto!
Con un lesto passaggio, Rhodes passa alle spalle di Punk e lo colpisce con una gomitata alla schiena, poi lo blocca! OMG!! CROSS RHODES!! CM Punk è a terra... Cody lo afferra e lo rivolta, preparandosi al pin...
1... 2... NOOOOO!!! Qualcuno interviene... è Sheamus!! Il Signore dell’Ade è rientrato sul ring! Ed è lui ad aver interrotto lo schienamento... lo stesso Sheamus che agguanta Cody rialzandolo... lancio di braccio! Irish Whip contro le corde, Rhodes rimbalza, torna a centro ring... Sheamus in contropiede lo agguanta e con estrema velocità lo solleva caricandoselo sulle spalle: CELTIC CROSS!!
OMG!! Lo schianta al suolo con la croce celtica! Schienamento del guerriero celtico... l’arbitro procede allo schienamento... 1... 2... 3!!!! C’è il 3!! Secondo Pin portato a segno dall’irlandese! Altri 2 punti per lui ed il povero Cody saluta la competizione odierna.
Sheamus si rialza, battendosi i pugni sul petto... ma non c’è tempo da perdere perché è ora di andare ad incassare pure su CM Punk... Sheamus si avvicina al corpo dello Straight Edge One... ma... OH MY GOSH!!
Qualcuno si avventa su di lui planando dall’alto! OH GOSH!! È... è Dolph Ziggler!! Dolph Ziggler, rimasto nell’ombra in questi ultimi istanti, si è ripreso ed è salito sul paletto, balzando dalla seconda corda direttamente sul Guerriero Celtico. Lo Show Off agguanta l’avversario al capo e, sfruttando l’inerzia della caduta, con un gioco di leve, riesce a rigirarsi su sé stesso, trascinando al suolo con sé lo stesso irlandese.
DIVING DDT!!! Una manovra pazzesca dello Show Off, che ora striscia a terra cercando di rigirare il più in fretta possibile il corpo del rivale, in modo da poterlo mettere con le spalle al tappeto. Ecco! C’è riuscito! Finalmente! Pin di Dolph!! Sheamus sta per abbandonare la gara!! 1... 2... 3... NOOOOO!!! Clamoroso!!
Kick Out di Sheamus all’ultimo!! Il Signore dell’Ade non demorde e nonostante la tremenda botta appena subita, resta in corsa. Si dispera lo Show Off, il quale si mette in posizione seduta, chinando la testa tra le ginocchia e mettendosi le mani nei capelli... scuote il capo quasi in lacrime, come a non credere a ciò che è appena successo... tutto da rifare per lui, mentre sul ring sono rimasti in tre sul ring a giocarsi la vittoria: Punk, Ziggler e Sheamus.
Proprio questi ultimi due sono coloro che per primi si rialzano, riportandosi faccia a faccia, Punk nel mentre striscia faticosamente verso le corde, allontanandosi dalla zona calda, per cercar di riprendersi dalla sontuosa Cross Rhodes subita poco fa.

Nello scambio tra Sheamus e Ziggler, a farla da padrone è il celtico che, una volta stordito il rivale con un colpo frontale, fa qualche passo indietro, attendendo che questi si volti per andarlo a colpire con un BIG BOOT.. Dolph si gira, eccolo... posizione ideale, l’irlandese carica l’assalto, ma va a vuoto!! Dolph si abbassa e Sheamus finisce dritto per impattare contro le corde site alle spalle di Ziggler, incastrando il suo piedone destro proprio tra le stesse: è l’occasione perfetta per lo Show-Off che prima si guarda intorno per scrutare la situazione, poi si lancia sul nemico e lo afferra alle spalle!! ZIG ZAG!!! OMG!! Sì, lo ha sbattuto al tappeto!! Schienamento: 1…..2….. NOOOOO! Punk si intromette con un guizzo: non vuole regalare punti a un rivale, per questo è intervenuto in salvataggio di Sheamus. Questa Battle Royal ha un aspetto psicologico importante, la vittoria conta, ma contano ancora di più i punti conquistati.. non bisogna meravigliarsi se gli atleti si mettono i bastoni fra le ruote. Ma torniamo all’azione: adirato, lo Show Off, si rialza di scatto e si lancia in una scarica di STOMPS ai danni di Punk, qui lo rialza e si affida a un Irish Whip verso le corde.. il Best in The World rimbalza e a sua volta si getta verso l'avversario che saltando evita il colpo con Phil che rimbalza nuovamente, subendo un TOE KICK di ritorno.. e BLONDE AMBITION!! Connessa la Sit Out Facebuster, gentile concessione di Mr. Perfection. Intanto Sheamus si sta rialzando con il sostegno delle corde, e una volta in piedi approfitta della distrazione di Dolph per andargli contro provando l’ennesima offensiva, ma invano, poichè Ziggler riesce ad anticiparlo rifilandogli un devastante calcio alla parte addominale.. il celtico è piegato in due, divenendo facile preda di un Dolph che ingolosito si lancia per connettere con una delle sue manovre migliori: RUNNING LEG DROP BOLLDOG!! A segn...NOOOOOO!!
Incredibile!! Il Guerriero celtico si scansa all’ultimo con lo Show Off che è costretto ad impattare al suolo con una sederata altisonante!! Il Great White intanto si rifà sotto, alza il braccio tentando di colpire l'atleta biondo chiomato che si sta rialzando... affondo del celtico, ma lo Show Off si abbassa evitando così l'offensiva irlandese per poi saltare sulla seconda corda.. incredibilmente Sheamus riesce ad afferrare al volo Ziggler, schiantandolo a terra con uno SPINNING SIDE SLAM! Devastante!! Il Signore dell’Ade torna prepotentemente in corsa dopo aver atterrato il biondo rampollo e sembra non averne abbastanza, infatti va dallo Show Off e lo solleva da terra per poi chiuderlo in una HAMMERLOCK: Dolph non riesce a liberarsi e finisce per essere vittima della manovra del celtico.. INVERTED BACKBREAKER!! Urla di dolore per il fidanzato di Maxine che subisce sulla sua pelle tutta la furia di Sheamus. Lo smeraldo d’Irlanda si alza.. ma attenzione… CM Punk è alle sue spalle .. SCHOOL BOY PIN..1…..2……3… NOOOOO!!! Il wresler di Chicago tenta l’azione furtiva e a quanto pare ora dovrà pagarne le consegue: Sheamus prima rimette in piedi il Best in the World poi con foga eccessiva lo va a colpire con dei potenti pugni al volto, concludendo l’azione con una frusta irlandese verso le corde che viene però reversata da Punk, che lascia che sia Sheamus molleggiarsi sulle corde.. ritorno verso il centro del ring.. formidabile RUNNING CLOTHESLINE con la quale abbatte il Voice of Voiceless! Messo a tacere anche CM Punk, il Rosso va a riprendere per i capelli un Dolph che sembra non riuscire più a riprendere, lo alza e lo mette in posizione per la "Maledizione Celtica"... IRISH COURSE.. connessa!! Traumatizzante Backbreaker eseguito dal lottatore celtico.. Ziggler è inerme a terra, Sheamus pensa al Brogue Kick con l’avversario immobile a terra è impensabile mettere a segno la mossa distintiva, quindi il Rosso ha deciso di optare per la devastante High Cross! Si infatti è cosi: Sheamus rialza lo Show Off, mettendo la testa piena di capelli biondi fra le sue gambe e lo alza sulle spalle.. Ziggler sembra aver preso coscienza del pericolo solo ora, ma è troppo tardi per tornare indietro.. HIGH CROSS a segno!! Il celtico ha l’occasione irripetibile di schienare l’avversario.. ma.. no.. cosa ha in mente Sheamus?! L’irlandese posiziona in modo congeniale il suo avversario per poi sovrastarlo, chiudendogli le gambe in una morsa a tagliola: CLOVER LEAF!! Lo smeraldo d’Irlanda sfrutta la sua potenza per applicare una pressione incredibile alle gambe del malcapitato Ziggler, incapace a qualsiasi reazione.. le corde sono molto lontane e l’unica via per la liberazione è quella di cedere!!! ROUNDHOUSE KICK!! OMG!! Dal nulla... una botta incredibile al cranio per il Celtico che viene costretto a interrompere la sua letale morsa...
Opera questa di CM Punk, che torna in scena in pompa magna, mentre il Signore dell’Ade, scuote il capo in ginocchio, stordito per l’attacco appena subito. L’intromissione di Punk gli ha levato punti importanti ed ora l’irlandese, messosi alle spalle l’attimo di sbandamento, si rialza furente e si scaglia sul rivale tentando una CLOTHESLINE.. evitata dal Best in the World che passa sotto il braccio del celtico, che sorpreso si gira con lentezza… JUMPING CALF KICK in anticipo di Punk, che riesce a far cadere l'avversario fuori dal ring!! Ora il quadrato è il territorio suo e di Ziggler. Lo Show Off un po' scombussolato dal colpo subito in precedenza si alza lentamente senza però riuscire ad assumere completamente la posizione eretta. Opportunità d'oro per Punk che non perde tempo e salta verso il rampollo utilizzando le corde come trampolino di lancio.. SPINGBOARD CROSSBODY! Ma NOO! Ziggler ha rannicchiato le gambe, facendo andare a sbattere Phil contro le sue ginocchia! Che botta ragazzi! Punk è al suolo che urla per il colpo appena subito, mentre l’atleta di Cleveland ne approfitta subito per provare un pin: 1….2..... NOOOO!! Solo due! Il Best in the World in fase di ripresa è seduto sul mat mentre Ziggler sparisce dal suo radar portandosi verso l’angolo: da qui va di rincorsa verso il suo avversario con l’intento di connettere un ROLLING NECK SNAP.. Punk rotola a lato mandando lo Show Off a vuoto. Si mette in piedi in pochi secondi l’uomo fatto Perfezione e scatta verso Punk cercando di abbatterlo con un braccio teso! ... WTF ?!! Il Voice Of Voiceless con una velocità e un'agilità impressionante blocca prima il braccio di Dolph per poi spostare la presa sul collo dopo un giro veloce su sé stesso ! ..ARM TRAP & SWINGING NECKBREAKER !!! Ottima combo quella del Best in The World che ora gattona verso un lato del quadrato spinto dalla folla che non può far altro che gridare il suo nome: lo Straight Edge si aggrappa alla corda più alta, ed è lui, questa volta, ad attendere l'avversario al varco. Il nativo di Cleveland si guarda intorno nella speranza di inquadrare lo sfidante... è intontito, ma riesce a individuare la sua posizione, ma quando ci riesce, è davvero troppo tardi: Punk, con un salto favorito dalla spinta procuratasi con la top rope, gli si fionda contro per il suo spettacolare Air Punk Baby!!!.. SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Il Second City Saint arpiona le gambe del rivale facendo scattare il conteggio: 1…..2…..NOOOOO!! Ancora una volta il pinfall viene spezzato e il match dovrà andare avanti. Di soppiatto Dolph Ziggler prova a sgusciare il più lontano possibile da Punk, che tuttavia gli si fa nuovamente sotto: lo porta ad impattare frontalmente contro il tappeto con un calcione sulla nuca, quindi si posiziona all'angolo, prendendo le giuste distanze... lo Show Off è in fase di ripresa, prova a recuperare la posizione eretta.. Punk prende la rincorsa… SHINING WIZARD dell'atleta di Chicago.. NOOOOOO.. il biondo rampollo riesce all'ultimo secondo ad evitare il colpo, andando leggermente a destra e mandando così a vuoto il Best in The World, che reattivo si gira, ma non può nulla davanti al calcio devastante di Mr. Perfection: SUPERKICK al fulmicotone!!! Ziggler raggiunge a terra il suo rivale e ne va ad abbrancare il collo incastrandolo in una dolorosissima SLEEPER HOLD a terra con BODY SCISSOR! Impossibilitato a muoversi Phil si limita a dimenarsi ma con scarsi risultati. Da buon stratega Dolph sceglie la via della sottomissione per eliminare Punk: via che gli garantisce un numero di punti maggiore rispetto al Pin Fall. CM Punk è davvero al limite, sta per cedere.. Ziggler sta stringendo la presa più forte che mai… ormai è questioni di secondi e sbatterà la mano al suolo per tre volte.. Attenzione, è Sheamus!! Il Celtico rifila un calcio portentoso a Dolph, interrompendo la submission move, quindi con forza lo solleva innescando uno scambio di colpi con il Signore dell’Ade che prevale facendo finire il rampollo contro le corde per poi afferrarlo nel momento in torna a centro ring a causa del rimbalzo sulle corde per connettere una SNAP POWERSLAM tirata fuori dal cilindro.
Messo fuorigioco Ziggler, il celtico attende che la Voice of Voiceless torni in piedi, per poterselo caricare sulla schiena... WHITE NOISE on the Line… NOOOOOOO! Il Second City Saint sguscia alle spalle di Sheamus spingendolo verso l’angolo e seguendolo a ruota... trovando appoggio contro le corde stesse, connette con un HIGH KNEE di altezza siderale a cui segue un BULLDOG di rimbalzo! Ancora una combo messa a segno dallo Straight Edge Savior vuole sottomettere il celtico,adottando la stessa strategia dei rivali. Sheamus è sfinito e con Dolph apparentemente fuori dai giochi, Punk si ritrova in mano l’opportunità di vincere questa rissa reale. CM Punk esplode in una risata satanica, e chinandosi al suolo prende per un braccio il colosso, chiudendolo poi nella sua micidiale manovra di sottomissione risolutiva finale, l’Anaconda Vise che ha mietuto mille e più vittime !!! Riuscirà il Rosso a resistere a questa manovra di sottomissione mozzafiato o non potrà far altro che battere tre volte la mano al suolo? Un po’ di fatica per connettere la manovra data la stazza del guerriero celtico.. INCREDIBILE !!! CM Punk chiude nell’ANACONDA VISE lo Smeraldo d’Irlanda!! Urla di dolore da parte del Rosso che mai come ora si tra in grandissima difficoltà, vorrebbe battere la mano al suolo.. anzi sta per farlo.. NOOOOO! Ziggler gli blocca la mano, poi calcia col veemenza Punk che è costretto a mollare la presa con Sheamus che rotola via, mentre tra Punk e Dolph, appena rimessisi in piedi si innesca un aspro scambio di battute che vede prevalere Ziggler che atterra il rivale. E’ lo stesso rampollo che ora afferra il Voice of Voiceless per il capo rialzandolo, ma quest'ultimo nel momento in qui è stato rialzato afferra per il collo lo Show Off connettendo con una SIT OUT JAWBREAKER: l’uomo fatto perfezione barcolla a centro ring come un ubriaco appena uscito da un night club, entrando nel mirino di Punk che ne approfitta per caricarselo sulle spalle.. sta per mettere a segno il colpo che mette a nanna? Il Best in the World solleva il rivale per la GTS...è tutto pronto...ma attenzione!!! Colpo di scena!! Dolph riesce ad evadere saltando giù alle spalle di Punk che rimane letteralmente spiazzato! Nel frattempo l’inquadratura si sposta dalla parte opposta del ring dove Sheamus si è rimesso in piedi ed ora staziona all'angolo a darsi la carica colpendosi con dei pugni il torace... che voglia fare anche lui la sua mossa?? Parte in rincorsa il celtico!! BROOOGUE KIIICK!!!!

Ma Punk, con la coda dell’occhio lo ha visto partire e all’ultimo istante si toglie dalla traiettoria!! Il colpo, OMG, passa oltre e va su Ziggler!!! Lo Show Off, al contrario del rivale, non riesce a levarsi e viene travolto!!
Ha tentato di proteggersi all’ultimo facendo scudo con le braccia, ma è riuscito solo in minima parte ad attutire l’impatto... Lo Show Off scapicolla al tappeto dopo aver compiuto un paio di piroette, rigirandosi su sé stesso e adagiandosi malinconicamente al suolo...
Sheamus digrigna i denti, ha fallito l’obbiettivo, ma comunque l’assalto non è andato sprecato... Sheamus si rivolta per cercar con lo sguardo Punk, ma... incredibile, costui lo sorprende agguantandolo... GTS!! GTS!! Lo ha caricato sulle spalle!! NOOO!! Sheamus gomitata alla mandibola, si divincola, discende... Punk si volta... WAR SWORD!! Doppia accettata del Signore dell’Ade in contropiede che abbatte Punk.
L’atleta di Chicaco è in ginocchio dolorante... è il momento di sorprenderlo con un assalto assiderale... Sheamus... in tutta velocità si porta al paletto... vi ci sale... si prepara ad un esorbitante volo!
DIVING SHOULDER BLOCK!! Nuovamente un attacco in volo!!! Punk è su e viene travolt...NOOOO!!
Clamoroso! Clamoroso l’intercetto di Punk, che agguanta Sheamus in caduta libera, adagiandoselo sulle spalle... GTS!! Lo spedisce a nanna in men che non si dica! Il Signore dell’Ade non ha nemmeno il tempo per realizzare la situazione che si ritrova già abbattuto, messo a dormire, esanime al tappeto.
CM Punk si adagia sul corpo del celtico... uncina le gambe... 1... 2... 3!!! C’è il 3!! CM Punk elimina Sheamus! Cade il Signore dell’Ade, il netto favorito alla vittoria finale! Secondo schienamento subito dall’atleta irlandese nel giro di una sola settimana... Ed ora restano solo in 2!
CM Punk si guarda intorno e nota lo Show Off ancora rintronato, a terra, per il calcio brutale subito poco fa... Egli sta arrancando verso le corde, nella speranza di raggiungerle ed utilizzare esse come appiglio per rialzarsi... Ma Punk di certo non glielo vuole permettere e lo raggiunge...
CM Punk congiunge le mani e se le ripone sotto la guancia... è chiaro il segnale! Vuole mettere a nanna pure lui... Senza farsi notare, l’atleta di Chicago si apposta proprio dietro allo Show Off, con il braccio proteso incita l’avversario a rialzarsi... il pubblico accompagna la scena in silenzio, forse per non far capire allo stesso Show Off che il pericolo è imminente... Ziggler facendo leva alle corde, finalmente si è riuscito a rialzare... claudicante e con sguardo totalmente perso nel vuoto si volta... ora è esposto all’attacco, è alla totale merce di Punk che lo prende per un braccio e... in men che non si dica, lo tira su, caricandoselo sulle spalle! A questo punto l’arena esplode in un boato... CM Punk sta per connettere l’affondo finale!!
GTS in arrivo!! Parte... NOOOO!! Attenzione, incredibile!! Con un ultimo insperato sforzo lo Show Off riesce ad evadere! Divincolandosi dalle spire di Punk, scivola giù lungo la schiena del rivale, infilandosi con la propria testa e la parte superiore del busto tra le gambe di Punk... sbilanciando il peso affonda un gioco di leve che trascina l’atleta di Chicago in caduta all’indietro!! Con una sorta di Sunset Flip magistralmente eseguito lo Show Off si ritrova così ad aver ribaltato completamente la situazione!!
Ed ora è lui che inchioda l’atleta di Chicago al tappeto!! L’arbitro si avvede del repentino ed inaspettato schienamento! Si lancia a terra ed inizia a contare... 1... 2... Ma Punk da l’impressione di poter evadere... NO!! Ziggler appoggia truffaldinamente la mano sulla corda di mezzo ed intensifica la spinta!
A questo punto lo Straight Edge One non riesce a darsi la forza necessaria per il Kick Out e resta intrappolato, l’arbitro non si accorge di nulla! 3!!! C’è il 3!! L’arbitro batte anche il 3 e rende ufficiale l’esito del match! Dolph Ziggler molla lestamente le corde senza dar possibilità al direttore di gara di sgamarlo! Il pubblico fischia l’esito del match... tutti hanno visto, tutti, tutti quanti... tutti quanti tranne uno... l’arbitro, che però per sfortuna di Punk è proprio colui che alla fine ha avuto il compito di prendere la decisione finale.
E così lo Show Off ha vinto la contesa!! È lui che si porta a casa il piatto forte rientrando prepotentemente nella lotta per la vittoria finale del torneo. Si rialza repentinamente il biondo chiomato rampollo... stanco, stremato, sconvolto... sembra quasi non crederci nemmeno lui al fatto di aver vinto.
Si porta le mani nei capelli, poi realizza... è davvero lui il trionfatore!! A questo punto discende dal ring e con grande velocità guadagna la rampa. Un braccio alzato al cielo in segno di vittoria, con l’altro si cince il capo dolorante. Ghigno beffardo mentre osserva il ring... osserva Punk quasi come a dirgli con fare di sfida: “Te l’ho fatta da sotto il naso”... A tale sguardo risponde Punk, che lancia un’occhiataccia rancorosa all’indirizzo dell’ex-campione del mondo.
Le cose di certo non sono finite qui... ma per quel che riguarda stasera sì... lo sono e ad aver avuto l’ultima parola è proprio lo Show Off, il quale viene raggiunto, una volta sullo stage, dalla sua Maxine, che compare in scena per andare meritatamente ad abbracciare il suo boy, uscito mattatore dalla contesa.

__________________________________________________

E torniamo adesso in collegamento con l'area interviste perchè il nostro Commentatore Misterioso ha con se un nuovo ospite.. Gregory Helms!
L'Incubo di Impulse sembra essere molto in calmo in vista dell'imminente Main Event di stasera..
Ma diamo la parola ai due.

CM: "Benvenuto Mr. Helms..
Andiamo subito al dunque! Lei stasera potrà finalmente sfruttare la shot al titolo maggiore conquistata al SuperBrawl ma, ci sarà pure Mr. Anderson.. Non è preoccupato di questo?"


Gregory Helms, come detto in precedenza, sembra essere molto più calmo del solito e prende la parola.

GH: "Preoccupato.. Io?
E di cosa? Guarda, caro sacchetto dell'immondizia, stasera non ho tempo e voglia di prendermela con una nullità con te, quindi non farò nemmeno caso a quello che hai detto.
Stasera il pubblico di questo antro sempre più peloso avrà l'ennesima dimostrazione di supremazia del Leader dei Forever Out, Gregory Helms.
Me ne frega ancora meno se Mr. Pallone Gonfiato sarà presente nel match.
Questa è una cosa tra me e l'attuale Campione, Chris Jericho.
Anderson vuole solo essere sempre al centro dell'attenzione..
Non ha ancora digerito l'uscita dal SuperBrawl per una SUA disattenzione ed adesso vuole rimediare.
Sappiamo entrambi che lui e la nostra avvenente GM se la intendono..Non solo qui, se mi capite.
E poi andate a dire che i Forever Out sono i cattivi della situazione? Ma fatemi il piacere, noi siamo la salvezza in questo mondo corrotto.
Stasera la nostra missione è riuscita solo al 50%.. Stasera Gregory Helms però metterà la ciliegina sulla torta, toglierà di mezzo Mr. Anderson una volta per tutte e si ergerà al di sopra di tutti battendo Jericho, diventando WR World Champion.
Ora scusami, sacchetto della spesa, ma il ring e la gloria mi attendono."


Il Leader dei Forever Out si dirige con calma verso il corridoio che porta al ring..
Il Main Event di Bad Obession sta per cominciare.

__________________________________________________

AND IT’S NOW TIME FOR THE MAAAAAAIN EVEEEEEENT!
E per finire questa grandiosa serata, che ci ha regalato grandissimi match, azione a non finire, sorprese e quant'altro, non c'è niente di meglio che un fantastico Triple Threat match valido per il WR World Title! L'amato campione, Y2J Chris Jericho, in questo match dovrà difendersi dal doppio assalto dell'Head Asshole, Mr. Anderson, e del leader dei Forever Out, l'Incubo di Impulse Gregory Helms. Ma bando alle ciance adesso, perché le luci si spengono e l’arena si fa completamente buia.


Dopo qualche istante la luce ritorna in tutta l'arena e, per la gioia del pubblico, sullo stage ha fatto la sua comparsa proprio lui: Mr. Anderson! L'Asshole indossa la sua classica T-shirt smanicata in cui si dà dello stronzo da solo e il suo cappellino stile baseball con la visiera abbassata sul volto; Ken a testa bassa e senza pronunciare nessuna parola sta fermo lì in silenzio per qualche altro secondo, poi alza lo sguardo verso l'intera arena e inizia a dirigersi subito verso il ring. Sembra davvero molto concentrato, infatti non fa nemmeno la sua classica introduzione con il microfono e con lo sguardo dritto arriva al quadrato, salendovi e mettendosi ad aspettare l'ingresso dei suoi due rivali.


La theme song dei Forever Out, “We are One”, risuona potente. Big Show, Austin Aries, Rob Van Dam e John Morrison fanno il loro ingresso sullo stage come un gruppo compatto, posizionandosi in due coppie sui due lati dell'ingresso, quindi anche il loro manager Paul Heyman li raggiunge piazzandosi nel centro del corteo d’onore. Fatto ciò, Paul E con un ampio gesto delle mani indica in direzione dell’ingresso e da lì ne esce il leader del gruppo, l’Incubo di Impulse, Gregory Helms! L’ex-Uragano, con un sorriso beffardo sulle labbra e abbigliato con il solito lungo pastrano nero e la bandana, si mette a braccia conserte al centro dei suoi alleati e li osserva a uno a uno soddisfatto; quindi l’intero gruppo osserva i due face presenti sul ring, come a voler far capire loro che la minaccia è lì, pronta per scatenarsi su di loro. Helms fa poi un segno ai suoi sottoposti chiudendo il pugno, e incredibilmente l’intero gruppo torna nel backstage! Gregory ha deciso di affrontare questo main event con le sue sole forze, senza farsi aiutare dal resto dei Forever Out! L’Incubo si dirige quindi sul quadrato, sotto gli sguardi di fuoco di Anderson.


Ed è nuovamente buio in tutta l'arena. Ma ad illuminare lo stage, con la sua giacca con le lucine e soprattutto con il carisma che trasuda da tutti i pori, ci pensa lui: The Ayatollah of Rock 'n' Rolla, The Sexy Beast, il nostro e vostro WR World Champion, Chris Jericho! Il canadese, accolto da una vera e propria ovazione da parte del pubblico presente stasera qui all'arena, non appena si riaccendono le luci si gira e trasmette tutta la sua carica abbassando il pugno. Quindi, dando nel frattempo il cinque fan ma rimanendo comunque concentrato sul quadrato, si avvia anch'egli verso il ring; dopo essersi concesso per un'ultima volta ai fan sull'apron, Jericho sale sul quadrato e si scambia un'occhiata di sportiva sfida con Anderson. Altra occhiataccia, questa volta ben più astiosa, anche all'indirizzo di Helms... e si parte quindi con le presentazioni ufficiali di un Matt Striker che per l'occasione si scomoda dal tavolo di commento.

MS: "Ed è ora il momento del nostro main event! Il prossimo Triple Threat match è alla prima caduta ed è valido per il WR World Championship!
All’angolo alla mia destra, con il peso di 243 libbre, lui viene da Greenbay, Wisconsin… The Head Asshole, MR. ANDERSON!
All’angolo alla mia sinistra, con il peso di 215 libbre, da Railegh, North Carolina, in rappresentanza dei Forever Out… L’incubo di Impulse, GREGORY HELMS!
E infine, all’altro angolo alla mia destra, con il peso di 226 libbre, viene a noi da Winnipeg, Manitoba, Canada… Lui è il nostro attuale WR World Champion, Y2J CHRIS JERICHO!"


Come prevedibile, all’annuncio di Anderson e Jericho il pubblico reagisce molto positivamente, mentre invece i booooh e gli insulti si sprecano all’annuncio di Helms. Dopo che i tre si sono spogliati dei loro pezzi d’abbigliamento usati per gli ingressi, il canadese consegna quindi la cintura all’arbitro; questi la mostra prima a Jericho poi a Helms e per ultimo a Anderson, e la alza infine in alto al centro del quadrato. L’Asshole però si avvicina con fare molto sospetto all’arbitro che tiene ancora in alto la cintura, osservandolo con uno strano sorriso sulle labbra… Ma cosa fa Anderson?!? Ha strappato la cintura dalle mani dell’arbitro e… SBAM! La sbatte in faccia a Helms! Incredibile gesto dei Kenneth, che quindi decide di togliere subito di mezzo il suo acerrimo rivale! Gregory rotola fuori dal ring seguito dalla cintura lanciata da Ken, mentre il pubblico e Jericho, visto che a essere colpito è stato proprio Helms, non prendono affatto male il gesto da stronzo di Anderson, e anzi ne paiono quasi divertiti; Chris abbozza pure un mezzo applauso per l’Asshole… Nel frattempo l’arbitro non può fare altro che far partire il match.


WR World Championship Triple Threat Match: Chris Jericho © vs Mr. Anderson vs Gregory Helms

E quindi si parte. Anche se a partire sono solo Anderson e Jericho, che si guardano soddisfatti come a dirsi con lo sguardo che era proprio tra loro due che volevano vedersela. I due iniziano a girare l’uno intorno all'altro, saltellando e studiandosi a vicenda. Un giro completo, sempre fissandosi, quindi si va con il primo contatto fisico vero e proprio tra i due: CLINCH al centro del ring. Un clinch molto combattuto, entrambi forzano e provano ad avere la meglio, ma nessuno dei due pare riuscirci; dopo qualche secondo di sfida di potenza, forte del suo maggior peso Anderson pare avere la meglio: sempre tenendo il clinch, riesce infatti a portare Chris vero le corde, quindi lo spinge verso il lato opposto, aspettandolo per prenderlo al volo. SHOULDER BLOCK del Sexy Beast, che con una spallata stende l’Asshole. L’atleta di Green Bay torna subito in piedi e si rifà sotto; ma nel frattempo Jericho ha corso verso le corde e lo anticipa stendendolo al volo con un FLYING FOREARM SMASH. Anderson però è ancora fresco e non resta a terra a lungo: i due infatti si rialzano quasi contemporaneamente e il ragazzo Kennedy prova un attacco rapido. Ma il campione lo prende velocemente per la testa e tenta di buttarsi con il peso all’indietro: CODEBRAKER in arrivo! Ma Kenneth non ci sta a essere fregato così presto, e riesce a evitare il peggio spingendo via con le mani il rivale. Jericho rotola all'indietro dopo una specie di capriola torna in piedi; scambio di sguardi tra i due beniamini dei fan, che si osservano con un mezzo sorriso: Anderson per aver evitato il peggio, Y2J per averlo quasi fregato; Chris gli fa anche segno con la mano che c'è mancato poco... Entrambi sono di nuovo faccia a faccia: quindi nuova fase di studio tra i due, che dopo qualche passo in circolo si riportano a centro ring per andare nuovamente con un altro CLINCH. Qualche altro secondo di lotta di potenza, quindi stavolta è il canadese che sembra avere la meglio, prendendo la testa del rivale in una HEADLOCK. L’Asshole però risponde a sua volta con una presa alla vita del rivale, in una WAIST LOCK; e anche stavolta la meglio ce l'ha Anderson, che spinge ancora una volta il rivale verso le corde. Per evitare la possibile manovra in corsa di Jericho Kenneth si sposta di lato e lo spinge, facendolo continuare a correre; quindi dopo un’altra rincorsa lo prende al volo sotto il braccio e lo schianta a terra con una HIP TOSS. Il canadese si rimette in piedi, reggendosi un secondo la schiena per il colpo preso, ma Anderson si porta subito dietro di lui; non appena si rigira, gli piazza un braccio sotto il mento: MIC CHECK in rampa di lancio! Ma prima che Kenneth possa posizionare anche il piede Chris aiutandosi anche con le mani riesce a scivolare fuori dal tentativo di finisher del rivale e a spingerlo via. E l’Asshole ricambia il favore facendo segno che c'è mancato poco. I due ora si guardano anche con un mezzo sorriso di sfida, come due vecchi amici/rivali che non vogliono altro che affrontarsi sportivamente. Stavolta niente Clinch però, visto che Anderson sfrutta il momento partendo in corsa per una CLOTHESLINE. Ma anche stavolta si va di reverse, con il canadese che schiva il braccio teso abbassandosi e prende lo stronzo per la testa: FLASHBACK. Il campione poi rincara anche la dose, partendo verso le corde: RUNNING SENTON. Primo tentativo di pin del match: 1… Solo 1. Ma il Sexy Beast non si scoraggia: non pensava certo di chiudere il match già qui… Va quindi con una manovra di fiaccamento: ABDOMINAL STRETCH. Y2J tira le braccia del rivale, che pare soffrire la manovra. Ken però non si dà per vinto, e scuotendo le braccia riesce a riportarsi in piedi; quindi con un paio di colpi con il corpo all’indietro, seguiti da una gomitata, riesce a liberarsi dalla sottomissione. Anderson parte quindi con dei pugni al volto del rivale, che reagisce a sua volta facendo partire una battaglia a suon di pugni e chop: pugno per Kenneth, chop per Chris, pugno, chop, chop, pugno, pugno, pugno… A spuntarla è l’Asshole, che con un rush finale di pugni riesce ad avere la meglio: Jericho è leggermente barcollante e tenta una nuova CHOP, ma lo stronzo schiva tirando il corpo all’indietro e mette poi definitivamente in ginocchio il rivale con un preciso DROPKICK TO KNEE. L’Ayatollah of Rock 'n' Rolla è inginocchiato a centro ring: la posizione è perfetta per il RUNNING KNEE LIFT. E infatti Kenneth parte in corsa, rimbalza sulle corde e… SBAM! Va giù! Ma è Anderson ad andare giù… HELMS! È stato Helms! L’Incubo infatti, dopo la potente botta ricevuta prima dell’inizio del match, ha approfittato di questo tempo per riprendersi e ora rispunta fuori, salendo velocemente sull’apron e ripagando l’Asshole con la stessa moneta: una bella cinturata, alla schiena però. Gregory ha una faccia che non promette nulla di buono, è infuriato, e dopo aver urlato qualche insulto all’indirizzo di Ken getta la cintura a bordo ring e rientra sul quadrato; anche se si regge ancora un po’ la testa, sembra comunque il più fresco dei tre. Notando Chris ancora curvo a centro ring, decide quindi di approfittarne: va di corsa verso di lui e SINGLE KNEE FACEBREAKER! Una delle manovre migliori dell’ex-Uragano, che tenta un pin sul canadese: 1… 2.. Niente. Helms cambia allora mirino, e notando Anderson ancora sdraiato tenta quindi un pin anche su di lui: 1… 2… Niente da fare nemmeno di qua. Helms allora decide di provare un’altra strategia: ritira su Y2J e lo getta sopra la terza corda, fuori dal ring: in questo modo avrà un solo rivale di cui doversi occupare. Gregory va quindi sul suo ormai storico rivale, Mr. Anderson, che viene fatto oggetto di svariati STOMP mentre è ancora al tappeto. Violenta scarica di pestoni per l’Incubo, che poi si prende un istante per litigare con i fan che lo stavano gufando. Quindi torna a concentrarsi sul biondo di Greenbay e lo riporta in piedi, lanciandolo poi contro le corde con una IRISH WHIP. SITOUT SPINEBUSTER di Helms, che sfrutta la rincorsa data al rivale per aumentare l’impatto della manovra. Quindi nuovo tentativo di schienamento: 1… 2… Ancora solo 2. Gregory allora si ritira su e si gira… ENZEGUIRI in piena nuca! Durante il tentativo di pin infatti Jericho, ripresosi, era tornato sul ring, e ora ha steso l’Incubo con un preciso calcione. Il canadese osserva soddisfatto il leader dei Forever Out, che intanto ha iniziato pian piano a rialzarsi, e gli si posiziona alle spalle; lo prende per la vita e BACKBREAKER sul suo ginocchio, mantenendo poi la posizione e tirandolo: BACKBREAKER STRETCH, quindi. Y2J spinge verso il basso per la testa e la gamba il rivale, che chiuso lì non può fare altro che soffrire. E invece no, perché con la gamba libera l’Incubo riesce a dare una ginocchiata in faccia al campione, liberandosi dalla presa. Quindi, mentre Jericho è stordito, si posiziona un attimo all’angolo per riprendersi; il Sexy Beast se ne avvede e parte in corsa, ma l’Incubo, che probabilmente si aspettava una reazione del genere, si sposta e lo fa impattare contro il paletto. Quindi è lui ora ad avere il vantaggio, e parte con una serie di pugni e calci sul rivale messo all’angolo, salendo anche sulla seconda corda per colpire con ancora più forza il campione del mondo. Ma l’Asshole, ripresosi dalle dure botte prese poco fa, non ci sta a fare solo da spettatore e decide di ributtarsi subito in mezzo alla mischia: ELBOW alla schiena di Helms, che si piega leggermente all’indietro per il colpo subito. Kenneth colpisce il rivale con qualche altro colpo alla schiena, mentre Chris resta leggermente stordito all’angolo sotto il corpo di Gregory; Anderson prende quindi il rivale per la vita e BACKDROP SUPLEX a segno! L’Asshole torna in piedi per tentare uno schienamento, ma il campione si è ripreso ed è salito sulla seconda corda, e parte quindi in volo con un DIVING FOREARM SMASH sulla nuca dell’Asshole! Jericho tenta un pin: 1… 2.. No. Niente. Kenneth alza la spalla, e per tutta risposta il canadese lo lancia fuori dal ring. Il campione porta quindi la sua attenzione sull’ex-Uragano, lo rialza e lo colpisce con una serie di CHOP; il canadese lancia poi il rivale verso le corde, dove Gregory si appoggia però per evitare il colpo di rimbalzo. Chris, in preda alla foga del momento, decide di volerlo colpire lo stesso e gli corre quindi incontro. Ma l’Incubo abbassa le corde e lo fa finire fuori dal ring, vicino a Anderson. Gregory osserva la situazione, quindi decide di partire in corsa: SOMERSAULT PLANCHA! E fa strike, travolgendo entrambi i rivali! Ora all’esterno del ring tutti e tre sono a terra, con l’arbitro che controlla le loro condizioni. Il primo a tornare in piedi è ovviamente Helms, seguito subito dopo da Jericho, mentre invece Anderson sembra essere quello che ha subito un po’ di più l’impatto della manovra volante. Gregory riesce a prendersi il vantaggio di posizione, entrando leggermente prima. L’Incubo tenta di approfittare del vantaggio acquisito colpendo a terra il canadese con un ELBOW DROP. Ma Y2J furbescamente schiva facendo la finta e ritirandosi fuori dal ring, poi una volta che il suo rivale è andato a vuoto lui rientra. Quindi parte in corsa e prende d’anticipo l’ex-Uragano per la testa con un ONE-HANDED BULLDOG. La posiziona è perfetta, il leone è pronto a volare: LOINSAULT! Pin: 1… 2… No! Anderson! Anderson si tuffa sul ring ed evita la conclusione del match, che quindi prosegue. Ora è Kenneth a comandare il ring: aspetta che Jericho torni in piedi poi parte con un ROUNDHOUSE KICK. Chris evita, ma l’Asshole va immediatamente con un altro colpo in rotazione: FEINT ROUNDHOUSE KICK INTO ENZUIGIRI quindi! Il Sexy Beast però non cade a terra, bensì barcolla penzolante verso le corde; vi rimbalza e quando ritorna verso il centro del quadrato Anderson se lo carica velocemente in spalla: STANDING GREEN BAY PLUNGE in arrivo! E invece no, perché il canadese ha un guizzo di lucidità e con delle gomitate riesce a liberarsi e a scivolare poi giù dalla presa: CODEBREAKER! Decodificato! È finita, Chris si adagia a testa alta sul corpo dell’Asshole: 1… 2…
SHINING WIZARD! Helms c’è! Helms c’è! L’Incubo evita il peggio colpendo appena in tempo il campione con una delle sue manovre migliori, interrompendo così anche il tentativo di pin! E ora ad andare con uno schienamento, sul canadese: 1… 2… 3.
NO! NO! Y2J resiste! Non è possibile! Gregory non riesce a crederci, la sua faccia è come quella di chi ha visto un fantasma… Preso dalla foga e dall’incredulità, dopo aver litigato con l’arbitro, l’ex-Uragano tenta subito un altro pin sull’Ayatollah of Rock’n’Rolla: 1… 2… Niente, ovviamente. Helms è furioso, e notando Anderson sdraiato lì vicino prova quindi a schienare lui: 1… 2… No. Nemmeno lo stronzo per eccellenza si arrende. L’Incubo è sempre più incazzato: urla e sbraita al centro del ring, ed esce pure sull’apron per mettersi a litigare con i fan della prima fila che lo stavano prendendo in giro. Nel frattempo Kenneth e Chris hanno iniziato a tornare in piedi; Helms se ne avvede e si lancia quindi in corsa all’indirizzo dell’Asshole. DROP TOE HOLD di Anderson, che sgambetta il leader dei FO e aiutandosi anche con la mano gli fa sbattere la faccia al tappeto. Gregory è carponi, e l’atleta di Greenbay va quindi in rincorsa. SPINNING HEELKICK di Jericho! Ma no! Ken, senza fermare la sua rincorsa, si abbassa e schiva il colpo in corsa del campione, che rotola a terra. Quindi va con un RUNNING FACEWASH sull’Incubo, quasi più un Big Boot basso. Pin per il biondo: 1… 2… 3.
NO! Incredibile, Helms davvero all’ultimo istante alza una spalla e si libera! Anderson è abbastanza stupito, e tornando in piedi quasi cade all’indietro e si va ad appoggiare alle vicine corde.

Ma Y2J c’è ancora e probabilmente non ha preso troppo bene la figura fattagli fare poco fa dall’Asshole, che lo ha mandato a vuoto come se niente fosse… Infatti gli corre incontro e lo colpisce con una CLOTHESLINE, che per la rincorsa fa precipitare entrambi oltre la terza corda a bordo ring. I due sono al tappeto, con l’arbitro che li controlla da dentro il quadrato ma che non parte con il Count-out, non essendo previsto per questa tipologia di incontro. Un po’ a fatica Ken e Chris ritornano quindi in posizione eretta, più o meno contemporaneamente, e tra i due scatta quindi spontanea la più classica delle risse da strada: pugni, calci, chop, uppercut, e chi più ne ha più ne metta. Le botte proseguono e la battaglia sembra molto equilibrata, nessuno dei due sembra riuscire a prevalere. Almeno fino a quando l’Asshole, dopo aver schivato l’ennesimo colpo del rivale, non lo prende per la vita e lo fa sbattere con la schiena sul tavolo dei commentatori... Ma neppure questo basta, perché dopo un momentaneo vantaggio di Anderson il campione riesce a schivare e ad anticipare qualche colpo e riporta la rissa in situazione di equilibrio. A sbloccare la situazione ci pensa quindi qualcos’altro: Helms. Il leader dei FO infatti, approfittando del fatto che i due face fossero impegnati a darsele di santa ragione a bordo ring, si è ripreso e senza farsi vedere è salito sopra un paletto lì vicino. E vola! Ma Y2J se ne accorge appena in tempo e riesce a togliersi dalla traiettoria spostandosi velocemente da un lato, spingendo nel frattempo Anderson per in avanti verso l’Incubo volante. OVERCASTLE! OH MY GOD! Sul cemento! Che botta! Una Diving neckbreaker perfetta per Gregory, che provoca un impatto clamoroso a Ken, forse proprio sul collo! Qua l’Asshole rischia di brutto, se non un infortunio quanto meno un sicuro schienamento. E infatti le intenzioni di Helms sembrano proprio queste: una volta tornato in piedi, va verso di lui per riportarlo sul ring e schienarlo. Ma Jericho non ci sta, e prima che questi possa avvicinarsi a Anderson si frappone e rilancia l’Incubo sul quadrato; quindi anche il canadese, dopo aver osservato un attimo la situazione, torna sul ring. Nel frattempo Gregory, dopo essere rotolato ed essersi rialzato, si è poggiato contro un angolo ancora un po’ stordito, dando la schiena al centro del ring. Chris quindi va verso di lui e lo prende per la vita per un GERMAN SUPLEX. L’ex-Uragano però oppone resistenza reggendosi con le mani alle corde ed evita la proiezione, mentre invece il campione per lo slancio datosi fa una capriola completa all’indietro, quindi ritorna poi sul suo rivale. Ma Helms lo anticipa: SUGARSMACK! Poderoso Superkick del leader dei FO! L’Incubo però dà il suo calcione in un punto ben preciso del mento del canadese, facendolo barcollare ma evitando che questi cada a terra. Le sue intenzioni infatti sembrano altre: vuole rincarare la dose e farla finita una volte per tutte. Lo colpisce quindi con un calcione all’addome per farlo piegare in avanti e lo prende con un doppio uncino alle braccia, poi con una rotazione del corpo se lo carica: VERTEBREAKER! La manovra migliore e più pericolosa di Helms! Ma Jericho non ci sta! Con un incredibile e veloce gioco di leve riesce a buttare prima le gambe poi l’intero corpo all’indietro, prendendo nel frattempo con le mani divenute libere le gambe del rivale. Ora Chris è in piedi e tiene le gambe di Gregory, non gli rimane altro che girarsi… WALLS OF JERICHO! È chiusa! Le mura sono erette! Magia del canadese, che reversa la manovra migliore del rivale nella sua. E ora l’Incubo è lì, chiuso nella letale morsa del campione, e soffre come non mai! Helms urla, è stremato, ma una volta ripresosi dallo shock iniziale prova a strisciare verso le corde. Intanto i secondi passano, e l’ex-Uragano è riuscito ad avvicinarsi un po’ alla salvezza rappresentata dal possibile ropebreak. Ma Y2J è una furia scatenata, e con un paio di passi in avanti spezza ogni speranza del rivale. Gregory sta opponendo una resistenza estrema, ma ormai sono svariati secondi che è chiuso lì e speranze di uscirne non ce ne sono. Non rimane che un’unica cosa da fare per lui: arrendersi. Battere la mano al tappeto e porre fine a quella immane tortura. E, seppur estremamente riluttante, pare sia giunto anche lui a questa conclusione: infatti alza in alto la mano e…
Ma cosa diavolo sta succedendo?!? Noooo, che scandalo… Sono i Forever Out! Il gruppo di malandrini guidato da Helms anche stasera è qui per togliere le castagne dal fuoco al loro leader. Austin Aries, Rob Van Dam e John Morrison arrivano in tutta fretta sul ring e assalgono Jericho, spezzando la sottomissione; dietro di loro, più lentamente, arriva anche Big Show. D’altronde questo è un match a 3, non c’è DQ... E i FO hanno deciso di approfittare a pieno di questa regola. Aries, RVD e Morrison iniziano infatti a prendersela con il campione, riempiendolo di calci e pestoni; anche Show si unisce quindi alla festa, con i quattro che riempiono il campione di mazzate come leoni che sbranano una preda. Mentre Aries e Morrison lo reggono in piedi, RVD rimbalza sulle corde e lo colpisce con uno SPINNING WHEEL KICK in pieno volto. I due continuano poi a reggerlo, e Big Show fa loro segno che ora tocca a lui: chiude il pugno! KO PUNCH in arrivo! Ma… Il pubblico rumoreggia. Cos’altro sta succedendo?!? Sì, arriva la cavalleria!!! Di gran carriera i rinforzi corrono sul ring: Daniel Bryan, Kurt Angle, Kane e Batista fanno il loro ingresso, e irrompono tutti sul quadrato per aiutare il loro amico Chris Jericho. Scatta la rissa generale tra i Forever Out e i beniamini del pubblico: i due Enforcers si prendono subito cura insieme di Big Show, il più grosso e pericoloso dei ribelli; il Team USA invece si ritrova in inferiorità numerica contro Aries, RVD e Morrison. Ma a pareggiare i conti ci pensa un ulteriore rinforzo: Edge! Il biondo di Toronto arriva anche lui di gran carriera sul ring, e a questo punto di formano delle coppie: vediamo Bryan impegnato uno contro uno con Aries, Angle se la prende con RVD ed Edge si occupa di Morrison. Ormai sul quadrato c’è il casino generale, il match sembra essere andato a donne di facili costumi… Il gruppo di face però paiono riuscire ad avere la meglio. Batista e Kane, dopo aver messo alle corde il gigante con spallate e pugni, con una DOUBLE CLOTHESLINE riescono a faro precipitare giù dal quadrato. Intanto gli altri beniamini, con Clothesline, calci e quant’altro, a uno a uno riescono a gettare fuori anche gli altri tre membri dei FO. Continuando a picchiarsi, mano a mano tutti i vari gruppetti face-membro dei FO iniziano ad allontanarsi, chi oltre le transenne, chi lungo la rampa, chi defilato lontano dal ring. I rinforzi sono quindi riusciti nel loro intento: hanno rimandato gli invasori da dove erano venuti! Nel marasma generale, alla fine è rimasto un solo membro dei FO sul ring: proprio lui, il leader, Gregory Helms. Ma c’è anche qualcun altro sul quadrato insieme a lui, oltre al campione che intanto si sta rialzando e ne sta approfittando per recuperare un po’ le forze… Edge! Mentre tutti gli altri face si stanno occupando dei sottoposti dei FO in giro per l’arena, infatti, l’atleta di Toronto è rimasto sul ring per occuparsi anche di lui, del capo del gruppo di ribelli. Helms, ancora leggermente debilitante per il tempo passato nella Walls of Jericho, sta piano piano tornando in posizione eretta poco distante da un angolo. La posizione è quella, è perfetta, la distanza è ideale. E anche Edge se ne avvede, e infatti dopo aver dato una lunga occhiata ai fan sorridente si piazza all’angolo in diagonale e si mette in posizione. Con la mano la chiama e incita i fan… L’arena è una bolgia, l’intero pubblico ora è concentrato sul ring e sta cantando all’unisono una sola unica parola: “Spear… Spear… Spear…” Edge si accarezza con violenza i capelli… Helms ormai è su… L’Incubo si gira… Edge parte! SPEAR! SPEAR! SPEEEEEEAAAAAAAR!
Ma… Ma… Ma che succede?!? OMG!! Helms è ancora in piedi! Ma come?!? Mentre invece Jericho... Jericho... OMG!! Jericho è a terra!!! WTF?!?!? Ed Edge è in piedi sopra di lui! No… Da non credere! Edge, dopo aver messo nel mirino Helms, all’ultimo istante ha cambiato direzione e ha invece falciato il campione del mondo, Jericho. Che bastardo! L’intera arena, che fino a pochissimi istanti fa era una polveriera, ora si è ammutolita completamente. Persino Helms, ritrattosi in un angolo dopo aver pensato di rischiare la Spear, ha gli occhi spalancati dallo stupore. Edge, compiuto il suo meschino gesto, si passa una mano tra i capelli e osserva un’ultima volta il suo ormai ex-alleato con uno sguardo di soddisfazione mista a pazzia. Quindi ridacchiando esce dal ring e si allontana tranquillo lungo la rampa, accompagnato dai pesanti cori di disapprovazione del pubblico; alcuni fan delle prime file gli lanciano anche dietro dei bicchieri vuoti, tanta è la loro rabbia nei suoi confronti. Ma non perdiamo di vista il ring, perché nonostante tutto il caos il match è ancora in pieno svolgimento… E se ne rende conto anche Helms, che dopo lo sbalordimento iniziale ritorna in sé e, osservando Y2J steso al centro del quadrato, decide di raccogliere i frutti del lavoro fatto da Edge. Un po’ a fatica inizia a trascinarsi sul corpo del canadese. Il leader dei Forever Out sta per diventare campione… Manca pochissimo… E ci arriva, il braccio è sopra: e l’arbitro batte la mano a terra per la prima volta, poi per la seconda, e infine anche per l’ultima inesorabile terza volta.

È fatta, Helms è il nuovo campion… Ma… Ma… Non è così! La mano dell’arbitro infatti è effettivamente caduta a terra per la terza volta, ma in quel momento il corpo dell’Incubo non era più sopra quello del Sexy Beast! E infatti il direttore di gara fa segno che il match non è concluso… Ma cosa è successo? Cosa è stato?!? Qualcosa ha tirato via Gregory dal pin! Helms non ci capisce più niente, e una volta tornato in piedi si gira per vedere cosa è stato a interrompere il suo schienam…MIC CHECK! OH MY GOD! È Anderson! ANDERSON!!! Kenneth è risorto dall’oblio in cui era stato gettato in precedenza, e dopo aver interrotto il probabile pin vincente di Helms sorprende l’Incubo con la sua finisher. L'Head Asshole afferra quindi l'esanime corpo del rivale e lo rigira per poterlo mettere con le spalle a terra; il corpo dell’ex-Uragano entra in contatto con quello del campione. Pin di Anderson, l'arbitro si getta a terra per contrare: 1… 2… 3!!!
È finita. E stavolta davvero: Mr. Anderson è il nostro nuovo campione del mondo! L’Head Asshole è il primo Triple Crown Champion della storia di Impulse! Il pubblico esplode in un boato, mentre Ken rotola subito via dal corpo di Helms e si mette in ginocchio, è quasi in lacrime per la gioia. Il direttore di gara intanto va a recuperare la cintura e la porge al suo nuovo possessore, che dopo averla osservata, sempre rimanendo in ginocchio, apre una mano e la alza come un richiamo, un richiamo a cui non può rispondere altri che lui: il suo personale microfono! L’attrezzo scende dall’alto dall’arena e si appoggia preciso sulla mano di Anderson che, con un po’ di fiatone e sempre con la testa bassa e lo sguardo fisso sulla cintura, procede:

Mr A: “Your winner… and the NEW WR World Champion… is… MIIIIIISTEEEEER… ANDEEERSOOOOOON!”

Detto ciò, con uno scatto il neo-campione torna in piedi e si va a posizionare su un paletto, per urlare un’altra volta accompagnato dall’intera arena, che quasi lo copre per la potenza del suo eco:

Mr A: …AAAANDEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!”

Il microfono viene lanciato all’indietro e, mentre la sua theme song riparte, Kenneth alza in alto la cintura che ha appena conquistato sul ring. E con questa immagine di un Anderson festante sul paletto, Bad Obsession viene consegnato agli archivi.




Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene bene... grazie mille Team USA!!! :yoballo:
Adesso la sfida spetta solo tra noi del Team Mexico e voi.

Forever Out Immagine inserita

:asd:

Non mi aspettavo che Mr. Anderson vincesse il titolo, complimenti!

Modificato da Mark194, 16 marzo 2013 - 12:10


#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Rimango in silenzio stampa fino ad Impulse.

#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Rimango in silenzio stampa fino ad Impulse.

Ma come?
Io non aspettavo altro che un tuo commento... :asd:

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Rimango in silenzio stampa fino ad Impulse.

Ma come?
Io non aspettavo altro che un tuo commento... :asd:

Ho appena notato che il mio match l'ha scritto te :asd:
Guarda che mi vendico a Bologna, la sto aspettando in pompa magna :asd:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

MA NOOOOOOOOOOOOO!!!!! MA CHE C***O DI BASTARDO DI M***A!!!!!!!!!!!!!!! :dramma: :dramma: :dramma:
Ma perché tutti i miei ex partner mi tradiscono? Nemmeno a distanza di un mese poi. :cry:

Complimenti a Peep se lo merita tutto. Giù il cappello. Primo Triple crown Champion! :rules:

Io l'avevo detto durante l'HLR che Anderson sapeva quali erano i suoi ostacoli mentre Helms no e infatti si è rivelato quello che gli avevo predetto. Tutto il backstage contro i FO. Però chi diavolo ci pensava a Edge! Pagherai!!!

Rimango in silenzio stampa fino ad Impulse.

Ma come?
Io non aspettavo altro che un tuo commento... :asd:

Ho appena notato che il mio match l'ha scritto te :asd:
Guarda che mi vendico a Bologna, la sto aspettando in pompa magna :asd:

E siamo a due, ti stai facendo troppi nemici per Bologna. :asd:

#7
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ma perché tutti i miei ex partner mi tradiscono? Nemmeno a distanza di un mese poi. :cry:

È semplice: perché il tuo Jericho è un pezzo di m***a sulla E-Fed.
Una volta che diventa campione vuole tutte le luci della ribalta su di sé e si dimentica di tutti i suoi vecchi amici... :asd:




Comunque ottimo ppv.
Grande serata per me, tra l'altro: AJ mantiene il titolo e Bryan mantiene i titoli del Team Mexico e si guadagna una bella title shot. Ottimo! :yoballo:
Complimenti al nuovo campione del mondo e primo Triple Crown Champion nella storia di Impulse. Te lo meriti, Peep. :up:

Modificato da Fantomius, 16 marzo 2013 - 22:48


#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato tutto quanto doveva essere aggiornato:

Roster
Albo d'oro
News
Ranking
Classifica Torneo
Classifica Pronostici
Alleanze e Tag Team


Non ho ancora inserito le assegnazioni per il prossimo episodio, anche se avrei potuto già farlo, in quanto dato che ancora in pochi di voi hanno letto il PPV, è ancora troppo presto. Dunque attendo domani per metterle. Tutto il resto citato sopra però è stato aggiornato.

#9
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

PPV letto durante le pallosissime ore di scienze sulle rocce magmatiche, intrusive, effusive, sedimentarie, metamorfiche e chi più ne ha più ne metta ma a parte questo iniziamo col commento...

Si parte con Santino vs Cesaro che viene vinto dallo stallone italiano, vittoria davvero inaspettata questa anche se alla fine va a finire male per il Cobraman.

Il nuovo titantron del Team USA mi piace ma una domanda mi viene da domandare una cosa: e se qualcuno a breve si vuole iscrivere con Jack Swagger in versione Real American e ha più o meno la stessa theme? Ops... mi è venuta in mente una bella storyline per questa cosa ma senza un utente per Swagger è inutile che la dica :P
Comunque vittoria per gli americani... aspetta... ma sono tutti e quattro americani! :dramma: vabbeh ora attendo a Climb To Glory Mexico vs Usa!

dunque una battle royale a punti per noi 8 esattamente come avevo predetto... interessante...

la mia Winter ha perso, maledetta Mickie James! Vabbhe tanto sapevo di dover perdere :P

Kane vince ma se ne torna a casa a mani vuote, la cintura resta allo sciamano anche se viene pestato dagli enforcers, Batista giustiziere :asd:

Commento veloce della Battle Royale: 2 eliminati e terzo posto. Ora siamo io e Ziggler in testa con alle nostre spalle un CM Punk che fa paura.

Mr.Anderson! Peep vince! E' lui il nuovo campione del mondo! Grande Peep, te lo sei meritato alla grande questo titolo! :up:
Edge tradisce Y2J l'avevano detto tutti meno che me, insomma non pensavo che proprio tutti i suoi ex amici lo tradissero :asd: non ci volevo credere.

Ottimo PPV! Per niente scontato! Ora attendo Climb To Glory dove festeggierò un anno di E-fed e magari riceverò un regalino :trollface:

e se non mi sbaglio a Climb To Glory inizia tecnicamente la Road To Born To Be The Best 3 dato che dopo CTG c'è End Of Stamina e poi il Grandaddy of them all di WR dato che in WWE dopo la Royal Rumble c'è Elimnation Chamber e poi Wrestlemania. Non so se avete capito ciò che voglio dire ma magari mi sbaglio. Vabbhe ci vediamo ad Impulse! Complimenti a ste e di nuovo a Peep! :inchino:

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Edge tradisce Y2J l'avevano detto tutti meno che me, insomma non pensavo che proprio tutti i suoi ex amici lo tradissero :asd: non ci volevo credere.

Il tradimento di Show era un'esca... non a caso poi Show non ha feudato con Jericho. :asd:
Era un'esca per far pensare ai + che un'altro tradimento così ravvicinato era impossibile. :ahsisi:

#11
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

la mia Winter ha perso, maledetta Mickie James!

Che ti ha fatto di male Mickie?? Ha solo fatto un po' di giustizia :asd:


A parte gli scherzi, bel PPV come sempre:

Cesaro vs Santino lo ho scritto io quindi non dico niente, però bello il finale!

Il team USA vince!!! YES YES YES!! Hype per Messivo vs USA a CTG.

Heem... Heemmm.... Cara AJ senza Mickie non saresti più campionessa, quindi vedi di ripagare (con gli interessi) il favore :asd:

Morrison di :censored: , che :censored: ! Però non è ancora finita, a CTG ( o anche prima se è possibile) Kane si vendicherà.. :sisi:

Ziggler si rilancia ancora di più nel torneo, e secondo me ora come ora, è il favorito :ahsisi:

Helms... Anche tu un giorno avrai il tuo momento di gloria....
Ma non oggi! :asd:

Modificato da Ry-Back 197, 17 marzo 2013 - 13:37


#12
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gran PPV che finalmente son riuscito a finir di leggere!
Concordo con Joker sul nuovo titantron del team USA, molto bello come la battle royal che per quel :censored: di Dolph Ziggler non ho vinto, ultimamente me ne sta combinando una dietro l'altra ma la mia vendetta arriverà, come è già arrivata per Sheamus.
Stupendo e davvero inaspettato (almeno per quanto mi riguarda) il finale del match per il WR World Champion. Adesso son molto curioso di vedere come proseguirà, si intrecceranno o cosa diavolo succederà tra Edge-Jericho, Mr. Anderson, Helms e il titolo.

#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commentone.

Primo match: mi è piaciuto abbastanza, molto veloce e fluido come ci si può attendere da un match cosi. Bravo al nuovo writer, continua così. Marella vince anche se io puntavo più su Cesaro, anche se non è un feud che mi ha appassionato visto che gli utenti non si sono quasi mai fatti vedere.

Promo dei messicani piacevole sia la parte di Rey che di Hunico, con RicBro che lo trovo molto migliorato: non lo vedrei male lanciato in un match titolato da singolo.

Piccola premessa: davvero figo il tron del team USA, complimenti fantomius! Match veramente bello, coi ritmi giusti, veloce, fluido e poi quella chiusura epica in doppia submission move che ha spaccato proprio. Vittoria che ci sta tutta da parte degli Americani che si rilanciano per vincerli questi titoli.

Promo a 8 che mi è piaciuto e lo dico perchè è difficile rendere bene in un promo così lungo. Ziggler e Rhodes non li scopro oggi, Lefù è una piacevole sorpresa e Sheamus e RVD che li ho visti migliorati sia nella forma che nell'interpretazione, stavolta lo posso dire, bravi.

Match femminile che sono più spettacolari di quelli femminili. Ste si basa molto più sullo stile TNA e sulla vecchie faide Lita vs Trish che sull'attuale WWE dove ora ci sono le oche svampite e non lottatrici. Aj Lee mantiene con merito e la James che si inserisce di prepotenza, interessante.

Al promo di Kane manca qualcosina secondo me, ma è una buona base su cui costruire.

Piccola premessa: Ryback il tron di Kane, di per sè è bello ma la qualità dei video è un pò scarsa, potresti provare a rifarlo utilizzando video in HD, si trovano facilmente. Il resto del match l'ho scritto io, spero sia piaciuto. Ps: mi sono divertito a fare tutta la descrizione dell'entrata di Batista. Se c'è da descrivere Ste mi pensa sempre! ahah Beh è sempre un piacere collaborare a questa "creature" che Ste porta avanti diligentemente.

Segmento mio, va beh..

Match a otto diviso a metà con Ste, e il finale mi è piaciuto molto. I tre che si sono giocati la vittoria erano quelli che ritenevo favoriti. Ma non c'è da fare drammi, è solo un punto di partenza per tutti i partecipanti.

Ferox, meglio intendersela con una donna e con un gruppo di maschioni? (anche se in modo virtuale xD)

What a Main Event! Ho capito che Fantomius mi vuole bene dai match che scrive: belle descrizioni per l'Head Asshole.. anche se Anderson le prende più di tutti poi trova il guizzo. Match di grande livello.. e non dite che sono di parte xD Dai la cinturata prima dell'inizio del match è stata una figata. Che casotto il finale, intromissioni su intromissioni, i forever out, la gendarmeria face e Edge che tradisce Jericho (povero xD).. ah e poi Mr Anderson campione: mi sento ripagato dell'impegno che ci metto xD

E bisogna dirlo, i feud (anche se questo non è finito mi sà) hanno successo se tutti ci mettono il proprio, e se questa sfida a tre è stata grande è merito di Gio e Ferox che con me hanno tirato su promo che sono tanta roba.

Grazie per i complimenti a tutti quelli che me li hanno fatti e a quelli che me li faranno xD

Ps: Ferox mi aspetto un tout di minacce, stavolta magari a bordo di un carrarmato :rulez: Ferox rulez.

#14
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Gran bel ppv.

Sorpresa su tutte, Anderson campione. Se lo merita, ma mi aspettavo un regno più lungo per Jericho. :sisi:

Mi sa che per il torneo, salvo colpi di scena, lo vincerà uno tra i tre primi in classifica, ormai il distacco è grande da colmare. :asd:
Mai dire mai, però.

Aj Lee ancora campionessa, anche se adesso che Melina ci ha lasciati, la categoria Divas non è molto fornita. :asd:

#15
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Al promo di Kane manca qualcosina secondo me, ma è una buona base su cui costruire.


Scusa Peep, ma in che senso? (almeno per farmi un idea nei prossimi segmenti.)

#16
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so se ricordi il tuo promo in cui facesti togliere la maschera a Kane, descrivesti con maggiore attenzioni le emozioni di Kane e le sue azioni. Se ci fai caso nei promo lui gioca spesso su questo aspetto XD Hai fatto un parlato buono, intenso e aggressivo, magari manca un po quello nel narrato. Poi può essere una mia impressione e sei tu che hai impostato il promo dando risalto alle parole perché volevi mostrare un Kane concentrato e concreto.

#17
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Non so se ricordi il tuo promo in cui facesti togliere la maschera a Kane, descrivesti con maggiore attenzioni le emozioni di Kane e le sue azioni. Se ci fai caso nei promo lui gioca spesso su questo aspetto XD Hai fatto un parlato buono, intenso e aggressivo, magari manca un po quello nel narrato. Poi può essere una mia impressione e sei tu che hai impostato il promo dando risalto alle parole perché volevi mostrare un Kane concentrato e concreto.


Ok, grazie del consiglio, ne terrò conto nei prossimi promo :up:

#18
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Nulla da dire, è stato un gran ppv ma il peggiore per i FO.
Nulla è andato per il verso giusto. Inaspettato il tradimento di Edge e anche la vittoria di Mr. Anderson. Complimenti, lo meriti.

la mia Winter ha perso, maledetta Mickie James!

Che ti ha fatto di male Mickie?? Ha solo fatto un po' di giustizia :asd:


A parte gli scherzi, bel PPV come sempre:

Cesaro vs Santino lo ho scritto io quindi non dico niente, però bello il finale!

Il team USA vince!!! YES YES YES!! Hype per Messivo vs USA a CTG.

Heem... Heemmm.... Cara AJ senza Mickie non saresti più campionessa, quindi vedi di ripagare (con gli interessi) il favore :asd:

Morrison di :censored: , che :censored: ! Però non è ancora finita, a CTG ( o anche prima se è possibile) Kane si vendicherà.. :sisi:

Ziggler si rilancia ancora di più nel torneo, e secondo me ora come ora, è il favorito :ahsisi:

Helms... Anche tu un giorno avrai il tuo momento di gloria....
Ma non oggi! :asd:

Te l'avevo detto che in qualche modo sarei riuscito a rimanere campione u.u




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi