Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEW WRESTLING REVOLUTION FORUM!Rivoluzione totale


  • Accedi per rispondere
64 risposte a questa discussione

#1
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

NEW WRESTLING REVOLUTION FORUM


Ecco a voi la "giusta causa" che ha tenuto offline il forum dall'altro ieri...Rivoluzione totale!

Non solo finalmente il forum è stato aggiornato all'ultima versione, anche la skin e il banner sono stati rinnovati, ed inoltre ho applicato diverse aggiunte e personalizzazioni per rendere il tutto il più completo possibile. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le nuove funzioni più importanti:

NUOVO EDITOR
Il nuovo editor di testo avanzato offre la possibilità di comporre i propri post visualizzando in tempo reale l'anteprima, utilizzando gli strumenti che si utilizzano ad esempio con word! (Volendo, è comunque possibile utilizzare la modalità "sorgente" della versione precedente del forum, cliccando il tasto "interruttore" in alto a sinistra dell'editor)

MESSAGGI PRIVATI? NO, CONVERSAZIONI!
Il sistema di messaggi privati è stato trasformato in un sistema di conversazioni. Ora, i messaggi che verranno scambiati tra due utenti verranno tutti salvati nella conversazione stessa, come se stessero "postando in un topic privato". In questo modo è molto più facile tenere traccia dei messaggi inviati (che prima non venivano salvati) e ricevuti, ed inoltre ciò non diminuisce il numero di messaggi che sarà possibile immagazzinare, anzi, lo aumenta a dismisura.

NOTIFICHE
E' presente anche un sistema di notifiche che permette all'utente di scegliere se, quando, e come (via mail e/o nel forum) ricevere notifiche per certi avvenimenti all'interno del forum - come ad esempio quando un altro utente quota un post da lui effettuato. Le opzioni sono tante, e tutte personalizzabili.

BARRA LATERALE
Come avete probabilmente notato, è presente una barra laterale nella homepage. In essa troviamo i collegamenti ai social network del sito, aggiornamenti in tempo reale, ed altro ancora.

SOCIAL
E' ora possibile condividere facilmente sui social network i topic e post del forum. Per condividere un topic, i link si trovano in fondo ad esso. Per condividere un post, bisogna cliccare sull'icona in alto a destra di esso. Inoltre, è presente l'integrazione con Facebook, che permette agli utenti di registrarsi direttamente connettendosi con Facebook, oppure a coloro che sono già registrati di associare il proprio account con Facebook per poter condividere i contenuti tra le due piattaforme in maniera automatica.

RICERCA
La funzione di ricerca (in alto a destra del forum) è stata completamente rinnovata e resa molto più semplice ed intuitiva.

AGGIORNAMENTI DI STATO
I vecchi "commenti al profilo" sono stati integrati nella nuova funzione "Aggiornamento di stato", una sorta di post misto tra Twitter e Facebook (post breve + possibilità di commentarlo). C'è dunque una "Bacheca" generale, nella quale è possibile visualizzare tutti gli aggiornamenti di stato e commentarli, ed una nel profilo di ogni utente.

MOBILE
Il forum adesso supporta i dispositivi mobili e touch screen, offrendo a chi ne utilizza uno di visualizzare una skin più "leggera", ma non meno completa, appositamente costruita.

FRIENDLY URLS
Questo può sembrarvi non troppo importante, ma lo è per il sito. Ora i titoli delle sezioni e dei topic sono contenuti negli URL del forum, anzichè essere una semplice "combinazione di numeri" (in ogni caso il vecchio stile di URL funziona ancora). Questo aiuterà molto il sito per quanto riguarda l'indicizzazione nei motori di ricerca.

E ALTRO ANCORA...
Elencare tutte le nuove funzioni sarebbe impossibile, sicuramente le scoprirete e apprezzerete con i vostri occhi! Degna di nota l'opzione "multiquote" che permette di quotare più di un post alla volta, anche da topic diversi - oppure la possibilità di visualizzare un "preview" rapido dei topic senza doverlo nemmeno aprire. C'è anche un nuovo metodo per postare i video youtube, trovate un topic apposito.

Come avrete notato dall'annuncio in alto al forum, c'è ancora qualche problema da risolvere e qualche cosa va ancora limata, ma nel corso dei prossimi giorni tutto verrà sistemato.

Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure! Scrivete la vostra opinione, e se avete suggerimenti, sono i benvenuti. Spero l'attesa sia stata ripagata, godetevi il nuovo forum!

Andrea



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo farci l'abitudine... però mi fa piacere questo cambiamento. :up:



#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Come siamo TAMARRI! :asd:



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma che fine ha fatto il mio vecchi avatar, quello con Undertaker e CM Punk? :asd:



#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma che fine ha fatto il mio vecchi avatar, quello con Undertaker e CM Punk? :asd:

 

Gli avatar e le foto sono state incorporate in un'immagine unica, è possibile che il forum abbia scelto una piuttosto che l'altra in alcuni casi.



#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

OH MA GOODNESS! Dopo aver stalkerato in lungo ed in largo Andy su Twitter qualcosa si è mosso. La mia nerdrage può finalmente sfogarsi. Che dire, semplicemente fantastico, lavoro impeccabile ed è ora di goderci tutto sto ben di Odino. #MUORO



OMG ho un avvertimento di Maddy!!!! MADDY!!! MI HAI WARNATO!! COME HAI OSATOOOO XD!



#7
PapaHet

PapaHet

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Cool!



#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma che fine ha fatto il mio vecchi avatar, quello con Undertaker e CM Punk? :asd:

 

Gli avatar e le foto sono state incorporate in un'immagine unica, è possibile che il forum abbia scelto una piuttosto che l'altra in alcuni casi.

 

E' ora per me di cambiare avatar allora, mi sento ridicolo :asd:



#9
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Looool c'è la bacheca stile faccialibro bel proprio profilo personale. È diventato una sorta di social network :asd: .



#10
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E' tutto bellissimo, una ventata di aria fresca. Complimenti al nostro boss, il mitico Badwool. 

 

Anche se ho una piccola critica: come mai nel banner non ci sono gli Aces & Eights?



#11
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

A primo impatto ci sono rimasto di merda, non mi aspettavo un cambiando da zero. Molto molto bello, ma ci devo fare l'abitudine. 

Complimenti! Un gran lavoro!  :rules:



#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Comunque credo ci sia qualche problemino per gli avatar. Sto cercando di mettere la mia gif che avevo precedentemente ma risulta che il file sia troppo grande.



#13
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque credo ci sia qualche problemino per gli avatar. Sto cercando di mettere la mia gif che avevo precedentemente ma risulta che il file sia troppo grande.

Prova ora!

#14
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Comunque credo ci sia qualche problemino per gli avatar. Sto cercando di mettere la mia gif che avevo precedentemente ma risulta che il file sia troppo grande.

Prova ora!

Niente. :/



#15
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:



Comunque credo ci sia qualche problemino per gli avatar. Sto cercando di mettere la mia gif che avevo precedentemente ma risulta che il file sia troppo grande.

Prova ora!


Niente. :/


Passami il link della gif.

#16
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

 

 

Comunque credo ci sia qualche problemino per gli avatar. Sto cercando di mettere la mia gif che avevo precedentemente ma risulta che il file sia troppo grande.

Prova ora!

 

Niente. :/

 

Passami il link della gif.

http://img209.images...0/eddie14rr.gif



#17
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Passami il link della gif.

http://img209.images...0/eddie14rr.gif


Ora dovremmo esserci, vai :P



#18
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Perfetto! Grazie mille Andy!  ;)



#19
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi piace... ottimi questi cambiamenti! Davvero ben fatto. :)

#20
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Fantastico!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi