Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR: A new Beginning 2013


  • Accedi per rispondere
50 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per festeggiare la nuova veste grafica del forum (casualmente arrivata in quasi contemporanea al rinnovamento della fanta-fed, e poi dite che non sono profeta) ho deciso di scrivere un PPV che chiuda i cicli iniziati col Torneo e segni un nuovo idizio. Che dire, spero che vi piaccia :) Buona eventuale lettura.)

 

WR presents

A NEW BEGINNING 2013

 

Ladies (?) and Gentlemen (??), benvenuti a WR A New Beginning! Questo PPV sarà il primo a svolgersi nella nuova WR Arena, completamente ristrutturata grazie ai soldi guadagnati dalla vendita del merchindise (eccetto quello di JBL, peggior flop dai tempi della Grande Depressione). Inoltre è il primo PPV libero dal gioco asfissiante della Pepsi. Scopriamo quali cambiamenti sono avvenuti nella fanta-federazione più bella del web!

Il ring ad esempio è nuovo fiammante, non ha crateri, non è imbrattato di sangue e materia fecale e soprattutto non pende da un lato come quello vecchio. E gli spalti sono stati ampliati, ed ora possono ospitare 64 persone al posto delle predecenti 31. Inoltre il Noncosìtitantron a 12 pollici è stato rimpiazzato da un maxischermo Samsung in FRI-DIII (effetto eco). La telecamera abbandona però la nostra nuova arena per spostarsi nel backstage, dove vediamo il World champion Shark entrare euforico nello spogliatoio maschile e pararsi di fronte a Stegabri, in casacca da arbitro.
Shark: "Allora è vero! E' vero quello che si dice in giro! Joe ti ha scelto come arbitro per il nostro match!"
Ste: "Così pare!"
Shark: "YEEEEE! YEEEEEEEAAAH!"
Ste: "Perchè esulti?"
Shark: "Non capisci? Con te a dirigere la contesa non posso perdere. Tu non conteresti mai un 3 ai danni del tuo amicone e co-detentore dei Tag titles, vero?"
Ste: "No. Anche se..."
Shark: "Se?"
Ste: "Insomma, se Joe dovesse batterti io poi potrei incassare la valigetta. Quella ha una scadenza, non dura per sempre."
Il World champion sembra agitarsi, ma riprende subito il suo contengo.
Shark: "Allora promettimi che farai un arbitraggio il più equilibrato possibile."
Ste: "Certo."
Shark lascia lo spogliatoio a testa bassa. Il piano di Bolla sembra aver funzionato, e sta minando la fiducia dei due Maghi. Basterà questo a far vincere il titolo al Cooler?
Ste intanto si rimira allo specchio: "Eh sì, le righe mi stanno proprio bene."

-------------------------------------

Torniamo di corsa sul ring, dove si sta svolgendo un incontro tra i minions della Ministry e quelli della Familia, con in palio una shot ai WR Tag team titles. Fantomius ed El Santo osservano a bordo ring, mentre nel quadrato Ric Bro ha intrappolato R.D. in una Skull claw. Lentamente il giovane Luchador riesce a rialzarsi, piazza delle gomitate... ma il suo avversario trasforma la Skull Claw in una STO! Ruben viene sollevato e trascinato all'angolo, dove Ric da il cambio a Gio Wolf. I due trovano un Irish whip, ma R.D. schiva il doppio braccio teso di rimando, rimbalza sulle corde e... spuff, si schianta di schiena al tappeto!
BOTCH!
Santo e Rey si abbandonano ad un facepalm, mentre R.D. si rialza dicendo agli avversari 'aspettata, aspettate..'

Nuova springboard, e Crossbody su entrambi gli accoliti di Fantomius: a segno!
I tre atleti sono al tappeto, Ruben striscia lentamente verso il proprio angolo, tende il braccio a Rey... ma questi salta giù dall'apron per la sorpresa di tutti!
Rey: "Ma basta, mi sono rotto di stare in stable assieme a vegliardo e all'incapace. Ho deciso, mi unirò
alla Three Man Band. Se' vedemo.'
Il ragazzo getta via la maschera e se ne va, sotto lo sguardo sprezzante di El Santo!
Santo: "Vattene traditore, vattene! Noi non abbiamo bisogno di te, vero Ruben?"
Nel quadrato intanto R.D. è stato posizionato in una Sidewalk Slam da Ric, e Gio chiude la manovra combinata con una Inverted DDT! Dal tavolo di commento veniamo a sapere che il nome della mossa è 'Ragnarok', ed è la finisher combinata e patentata della Dark Ice Ministry.
Schienamento: 1... 2... 3!
El Santo: "...vabè."

La Ministry vince e conquista la title shot! Un'altra vittoria per la stable delle tenebre su quella della luce...

---------------------------------

Torniamo nello spogliatoio, e vediamo Gold Standard discutere animatamente con un paramedico.
GS: "Non capisce, Gold Standard deve essere nel Triple Threat per il titolo Hardcore stanotte!"
PM: "E' lui, cioè, sei tu a non capire! Sei ancora infortunato, se combatti stasera rischi di farti davvero male e di dover dire addio alla tua carriera."
Il Moneymaker è davvero sconsolato, ma decide di seguire il consiglio del dottore.
GS: "Dannato Andy Badwool! Gold Standard avrà la sua vendetta!"

-------------------------

Ed è proprio quella per il titolo Hardcore la prossima contesa! Mark avrebbe dovuto difendere la sua cintura dagli assalti di Hombre ed, appunto, del Moneymaker ma vista la defezione di quest'ultimo il match sarà un single tra i restanti due. Ed ecco l'atteso faccia a faccia tra il Dramma Man ed il Trollmaster.
Mark: "Finalmente."
Hombre: "Questo sarà il nostro confronto definitivo."
Mark: "Definitivo? :dramma: "
Hombre: "Oh, ti dispiace?"
Mark: "No, sono lacrime di gioia :dramma: "

Presa di clinch, Mark sembra avere la meglio.
Hombre: "Aspetta!"


Il Trollmaster lascia la presa e si soffia il naso nella mano...
 

Mark: "Ma che schifo!"
Hombre: "Hai ragione, meglio pulirmi."

 

...e mena un ceffone moccioloso in faccia al Dramma man!

Hombre: :trollface:

Mark va su tutte le furie ed inizia ad inseguire Hombre, che ripiega all'angolo. Il Dramma man prova uno Shoulderblock ma Hombre schiva, e piazza una sonora chop! Mark continua l'offensiva con un braccio teso, ma Hombre evita ancora e piazza la seconda chop! Tentativo di Big Boot ancora a vuoto, e Dropkick del Trollmaster! Il campione Hardcore va al tappeto!

Hombre rotola fuori dal ring e si munisce di una sedia. Il Trollmaster rientra tra le corde, prende di mira l'avversario... e l'affonda con una sediata! Mark è in ginocchio e Hombre prova ad intrappolarlo nella Siesta ma con estrema facilità  il colosso si rialza in piedi, ed allora lo sfidante prova un Sunset flip:
1... 2... solo 2.

I due atleti si rialzano, ed Hombre mantiene il controllo con altre chop. Mark viene riempito di colpi, e finito con una Snap DDT!
1... 2... un'altra near fall.

Il Trollmaster si rialza in piedi e mulina il pugno... è tempo di Sucker Punch! Mark si rialza lentamente, dando le spalle all'avversario. Il campione si gira e SUCKER PUNCH! NO! Mark ha bloccato il pugno di Hombre ...e lo abbranca per la gola! CHOKESLAM! DEVASTANTE!

Hombre prova a rialzarsi ma Mark ha recuperato la sedia. Il Trollmaster viene colpito in pancia, di taglio! Mark punisce l'avversario con una seconda sediata alla schiena, e lo posiziona per la Dramma Bomb. Il Dramma Man solleva l'avversario... che prova disperatamente a liberarsi con dei pugni al volto del campione! I due ondeggiano un po' in questa posizione, ma Mark riesce a connettere con la sua finisher! DRAMMA BOMB!
1... 2... e 3!

Il campione vince e mantiene la sua cintura!

------------------------------

Vediamo un video di Recap della carriera di Comet, dagli esordi a WR Factor al sodalizio con JBL, fino alla Leadership del Walk e la conquista del titolo Hardcore. Il King of WR è chiamato ad una impresa straordinaria: incassare la propria title shot guadagnata con la vittoria del torneo Tenkaichi, e conquistare il titolo alla vita del suo ex mentore. Ci riuscirà?

Ed ecco il Re fare il suo ingresso... sembra che Comet si sia montato la testa, e percorre lo Stage con scettro e corona, ed una clamide rossa leopardata. Giunto sul ring, leva il mignolo urlano 'All Hail King Comet! All Hail King Comet!" Ecco anche l'ingresso di JBL... uh, sembra che il WR Nomedadefinire champion abbia voluto umiliare il suo sfidante, e si presenta con una corona a 15 piani, due scettri incrociati stilo Faraone d'Egitto della terza dinastia e mantello in pelle di palle di Apollo. Comet si smonta immediatamente come un castello di Lego.

I due 'Re' si fronteggiano, levano le regali vesti e le consegnano al direttore di gara. Lo zebrato sta per fare cenno al time keeper... ed improvviso Big Boot di JBL! Comet viene colpito da un attacco inaspettato e rotola al tappeto. Il campione raccatta lo sfidante e lo porta all'angolo, iniziando a tempestarlo di colpi. L'arbitro coraggioso si frappone tra i due e riesce a separarli: il match non è ancora ufficialmente iniziato! JBL si posiziona all'angolo opposto e chiama la Clothesline from Castellammare, mentre il time keeper suona finalmente il gong. Comet riprende fiato, JBL parte! Clothesline... NO! Comet schiva il braccio teso e risponde con un Dropkick alle gambe del campione! Il Texo-campano casca in ginocchio, e lo sfidante ne approfitta! EXECUTE!
1...
2..
...e 3!
Vittoria per Comet!


Comet vince un incontro lampo, e diventa il nuovo WR Insertname champion! Il King of WR festeggia levando in alto il suo titolo faticosamente (???) guadagnato, e poi si ritira tutto festante nel backstage.
JBL invece rantola a terra: "Non è possibile... il mio titolo... il mio onore... la mia carriera... tutto andato?"

All'improvviso una cafonissima musica mariachi riempie l'arena, ed una auto rossa fiammante percorre a tutta velocità la rampa. Ne scendono tre tizi in occhiali da sole: sono Andy Badwool, Madcap ed El Santo!
JBL: "Che ci fate voi qui? Che volete da me?"
Badwool prende parola: "Tranquillo Jay, veniamo in pace. Ho molto apprezzato il sostegno che hai mostrato durante il mio match contro Gold Standard, voglio farti le mie condoglianze per la perdita del tuo titolo e farti sapere che ti capisco. Tutti noi ti capiamo... una volta eravamo il gouta del Wrestling, i grandi Main eventers, mentre ora siamo poco più che jobber per le stelle di domani. E' inammissibile! Quindi Madcap, Santo ed io abbiamo deciso di unirci in un gruppo per salvaguardare i nostri diritti: la Rest Home Mafia!"
Madcap: "Aspetta, aspetta! Rest Home Mafia? Credevo ci saremmo chiamati 'I vecchi bacucchi'! Avevo anche
la theme song e la coreografia pronti!"

 

Il Calabrian Wold piega le braccia come se imitasse un pollo ed allarga le gambe.

 

Madcap: 'Quella cavalla lì, non è la stessa più... non è la stessa più..."
Santo: "Ho un'idea migliore! Perchè non ci chiamiamo 'La Familia'? Fatevi abbracciare!"

 

Andy e Mad schivano con non-chalance l'eccesso di affetto del Luchador.

 

Andy: "Cosa farai JBL? Ti unirai a noi, oppure rimarrai a mangiare la polvere da solo?"
L'ex campione si rialza ed esitante si trascina verso il gruppo, dove viene accolto con numerose pacche sulle spalle. I quattro si allontanano sull'auto -non prima di aver fatto un burn-out sullo stage. Un nuovo potente gruppo (e dagli!) è nato stasera!

----------------------------------

E finalmente giunge il momento tanto atteso, quello del confronto tra Joe e Shark con in palio il titolo più prestigioso della federazione, il WR Heavyweight title. Bolla è il primo a compiere l'ingresso e attraversa lo stage sputando come un cammello che abbia ingerito erbe amare. Segue l'ingresso del campione, che per la prima volta dalla conquista del titolo, riceve qualche raro fischio. Il direttore di gara Stegabri è già sul quadrato... suono del gong, il match ha inizio!

Lesto come una mangusta Joe si lancia su Shark, tempestandolo di cazzotti diretti. Shark trova una reazione con delle chops ed una Irish whip... ma the Cooler schiva il colpo di rimando, ed atterra il campione con un braccio teso! Joe alle corde e Knee Drop in testa a Shark! Lo sfidante rincara la dose con delle stomps, poi forza lo Squalo in piedi e lo scaraventa contro l'angolo. Joe in rincorsa: COOL BOOT!
Schienamento: 1.. solo 1.

Joe si alza e torna all'angolo, al quale inizia a levare la protezione. Ma Stegabri interviene! Stegabri fa una ramanzina assurda al Cooler, che si trova obbligato a desistere. Joe prova a tornare su Shark.. ma incassa una Running Headbutt! Ed una seconda! Irish whip... e Belly to Belly Suplex del campione!
1.... anche per lui.

Shark prova a forzare Bolla in piedi, ma questo oppone resistenza con un pugno all'addome. Altro pugno, una scarica intera di cazzotti... ed un Uppercut al mento! Shark ripiega all'angolo, Joe si rialza ma viene falciato da un braccio teso del campione! Shark esplode! Secondo braccio teso! Joe viene caricato in spalla... Deep Sea Dive!
1... 2... solo 2!

Il campione è On fire, e indica un paletto. Lesto lo scala, taunt... e SHARK LEAP! Noooo, Joe si sposta! Shark si spiaccica al tappeto! Lo Squalo si rialza con il naso sanguinante e lo sguardo torvo.
Shark: "Quando gli squali vedono il sangue diventano incontrollabili!"

Ed aggredisce lo sfidante come una furia!
Bolla viene fatto vittima di una serie impressionante di cazzoti, e Stegabri si vede costretto a fermare il suo Tag Partner! Ma Shark non la prende bene: 'azzo vuoi tu, pensa a far l'arbitro! Joe approfitta dell'alterco per riprendere fiato, ed attacca Shark alle spalle! COOL BOTTOM!
1... 2... quasi 3!

Joe solleva nuovamente l'avversario, e lo carica di peso su una spalla. Non vorrà provare l'Hammerfish Driller? No, Shark riesce a dimenarsi e a cadergli alle spalle... e SHARK BITE, la micidiale Dragon Sleeper del campione! Bolla cade in ginocchio sotto il peso del rivale, poi bocconi... nonostante sia accecato, si fa guidare dall'istinto, dal fiuto... e riesce a stringere le corde! ROPE BREAK! MA SHARK NON MOLLA LA PRESA!

Stegabri interviene col conteggio: 1-2-3-4... Ma Shark non ascolta, e Ste è costretto nuovamente a separare i due con la forza! Campione ed arbitro discutono ancora animatamente, e Bolla ne approfitta di nuovo! Springboard...
e THREE POINT SHOOT!  
1.. 2...
Non basta!

Il Cooler non è ha davvero più, posiziona il corpo dell'avversario al tappeto e va per il Cool Elbow! Corsa alle corde... MA SHARK SI RIALZA! E J.A.W.S.! J.A.W.S. Out from Nowhere! Nessuno è mai uscito dalla finisher dello Squalo, che ora si trascina sul corpo del rivale! E' finita per Bolla!
1...
...2..
...
3?

NO! NOOOO! Joe ha alzato una spalla! Incredibile, lo sfidante ha sconfitto la J.A.W.S.! L'espressione di Shark ricorda quella di Taker dopo che HBK è uscito dalla terza Tombstone, solo con molta meno bava! Il campione si rialza sprezzante, raccogliendo il sangue che gli sgorga a fiotti dal naso e gettandolo addosso a Joe. Calcione alla testa di Bolla, corsa contro le corde... e COOL ELBOW DI SHARK!
1...
...2...
E JOE SI RIALZA COME UNA MOLLA!

I due si scambiano colpi durissimi al volto, senza curarsi della difesa! Pugno di Joe, pugno di Shark, Joe, Shark... Bolla riprova la Cool Bottom, ma il campione tira fuori l'asso dal mazzo: SHARK'S TALE! Spinning kick alla tempia, e Bolla crolla in ginocchio! Occasione d'oro per lo Squalo, che carica su una spalla il rivale per la Hammerfish driller. Ma anche Joe prova ad uscirne dimenandosi, e ci riesce. Lo sfidante atterra dietro al campione, lo afferra per le braghe e lo scaglia oltre la terza corda!

Joe raggiunge l'avversario fuori dal ring, ed i due iniziano a darsi battaglia. La rissa prosegue sugli spalti, in mezzo al pubblico, mentre Stegabri fa partire il conto: 1... 2... 3... Il conto arriva ad 8, ed i due sono ormai scomparsi nel retro. Ste conta il 10, ma decide che un confronto simile non può finire per Count Out! Quindi si continua!

Ma ecco i due guerrieri emergere... Sul Noncosìtitantron! Shark e Joe sono arrivati non si sa come a darsele sul balconcino sopra al quasi-maxischermo dell'Arena! Shark sembra essersi ripreso, e sta tempestando Bolla di cazzotti. The Cooler è annebbiato, e il campione... Oh mio dio, non vorrà... sì! Shark vuole gettare Bolla giù dal balconcino! Lo Squalo prova un Irish Whip, ma Joe oppone disperatamente resistenza... e countera la manovra! Shark vacilla paurosamente €sul bordo del balcone, Joe prova a farsi sotto: J.A.W.S.! ANCORA J.A.W.S. del campione, in extremis. MA JOE RIMANE IN PIEDI! INCREDIBILE, lo sfidante resiste ancora all midiciale finisher del campione! Lo Squalo è sconcertato!

Shark: "Dannato Gioeeeee!"
Un barlume di luce si accende negli occhi appannati dal dolore del Cooler.
Joe: "La -e è muta, bifolco!"

THREE POINT STANCE! THREE POINT STANCE ED ENTRAMBI VOLANO GIU' DAL BALCONCINO!

I due atleti si schiantano sullo stage con un rumore fragoroso, e Stegabri li raggiunge di corsa. Il direttore di gara si accerta delle condizioni dei contendenti, il pubblico trattiene il respiro... ma Ste alza le mani con i palmi aperti! Nessun infortunio apparente! Joe e Shark sono però completamente K.O., ed the Composer fa partire un doppio conteggio:
1... 2... 3...
I due rivali si rimettono lentamente bocconi.

4... 5... 6...
Shark si trascina verso Joe, i due si afferrano e provano a rialzarsi sostenendosi a vicenda.

7... 8... 9...
Gli atleti si rimettono in ginocchio...

...10!
Ma non riescono a tornare eretti in tempo!

Ste fa un cenno rapido al timekeeper: il match è un DRAW! Il che significa che il vincitore e WR champion è... ENTRAMBI! Shark e Joe collassano al suolo, mentre una squadra di paramedici accorre in loro soccorso e li carica in barella, portandoli via. Un finale davvero inaspettato: che decisioni verranno prese in merito al titolo? Il feud tra questi due arcirivali è destinato a continuare?
La risposta nella settima stagione di Revolution!
 


Modificato da Maddy, 28 marzo 2013 - 13:27


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono ancora campione Hardcore :dramma:



#3
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La nuova arena :ave: :ave: adesso si che siamo una federazione rispettabile (?).

 

Bravo Mark :dramma: . Ma sappi che ti odio lo stesso. :dramma: .

 

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

SONO IL NUOVO WR INSERTNAME CHAMPION! CHE ONOREEE!!! :dramma: :dramma: !

 

La stable dei vecchi bacucchi :yoballo: :yoballo: .

 

Fantastico il ME :rotfl: .



#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

:dramma: Non puoi farmi fare la fine di Sin Cara! :dramma:  Cosa sono io senza Santo? :dramma: 

 

 

 

 

La Main Event Mafia (?) di WR non potrà nulla contro le nuove leve.  :cool:



#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Djoe Unchained è stato meraviglioso, come tutto il PPV del resto :inchino:

 

Bene, ora voglio debuttare :asd:



#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi spiace per chi non è rientrato nel PPV, ma era già troppo lungo così...

Paolo, magari torni come alleato di Ferox.



#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV eccezionale sò contento per la vittoria di Cometa :wub:

 

Mark ricordati che ognuno ha il suo tempo,goditi la cintura perchè un giorno potresti perderla e quando rimarrai senza pantaloni io sarò lì :trollface: 

 

Il pezzo forte però è stato 

 

 

 

<3



#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Paolo, magari torni come alleato di Ferox.

 



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

I Vecchi Bacucchi!! LOOOOL :asd: :asd: :asd:



#10
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nel giro di un'ora mi sono letto tutte le puntate di Revolution arretrate... Wow, cosa mi ero perso *_*

 

E che main event... Questo è stato sicuramente il miglior match della mia carriera :asd:



#11
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io la butto lì... suggerimenti per il nuovo nome dell'ex World Pepsi title?



#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dannato Badwool :fuuuuuuu:



#13
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Io la butto lì... suggerimenti per il nuovo nome dell'ex World Pepsi title?

WR Ministry Title... :asd:


A parte scherzi, ottimo ppv!

I miei fedeli accoliti diventeranno campioni, potete starne certi.

E quello sarà solo l'inizio del compimento della oscura profezia...

Nemmeno quel branco di vecchiacci potrà fare nulla per fermarci! :angry:



#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io la butto lì... suggerimenti per il nuovo nome dell'ex World Pepsi title?

WR pure title :asd: semplice e d'impatto 



#15
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

C'avevo pensato, ma Pure title puzza troppo di titolo secondario. E poi non avrebbe la parola World nel nome, quindi perderebbe troppo in confronto al WR World Heavyweight title. Oppure semplicemente copio la WWE, uno diventa World Title e l'altro WR title.



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No lascia INSERTCOIN (o insertname) è bellissimo! LOOOL

 

e poi è una sorta di irrisione della cintura WWE attuale, no... visto che la cintura attuale è personalizzabile da ognuno che ci inserisce il proprio logo.

Dunque anche la cintura di WR è INSERTCOIN... :ahsisi:

 

Chi la vince volendo ci può mettere il proprio nome...

 

WR HOMBRE CHAMPION, WR COMETA CHAMPION, WR MADDY CHAMPION...

 

...oppure anche Cacca o Culo, sempre che non siano già occupati. :asd: :asd: :asd:



#17
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ste ha vinto :DDD

Titolo completamente customizzabile. Da oggi si chiamerà World Comet title :asd:



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste ha vinto :DDD

Titolo completamente customizzabile. Da oggi si chiamerà World Comet title :asd:

 

YESS!!!  :yoballo:  :yoballo:  :rulez: I WIN!! I WIN!!  :rulez: :loool:

 

 

Però voglio anche il siparietto nel prossimo episodio!

Cometa che va dal boss ed il boss gli dice: come vuoi chiamare il nuovo titolo?

E cometa: Mmmm... Cacca e Culo sono già presi?

Boss: Sì... purtroppo sì risultano già sull'almanacco...

Cometa: Ok, allora lo chiamerò con il mio nome...

 

:loool: :rofl:



#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

World Comet Title :wub: . :yoballo: :yoballo:



#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

World Comet Title :wub: . :yoballo: :yoballo:

Dimmi grazie almeno! :P






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi