Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #44


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

Live from: Birmingham, Alabama





Insolita apertura di show questa settimana: le luci si spengono spiazzando completamente i fans accorsi questoggi.. cala il silenzio. Il titantron si illumina: una stanza buia, non appare altro sullo schermo, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.. poi qualcosa appare, quello che allinizio sembrava solo un piccolo scintillio prende sempre più forma.. è il WR World Title! Il premio più ambito è lì, davanti allo schermo, negli occhi di migliaia di appassionati, provocando un boato nell'arena.. boato che accresce sempre più al leggere quella piccola targhetta, su cui c'è scritto..."MR ANDERSON ".
Lentamente limmagine si allarga, lasciando intravedere qualcuno oltre la cintura.. la figura avvolta nel buio allunga la mano e prende il prezioso trofeo, che di riflesso offre un sottile spiraglio di luce dal quale si intravede una parola.. A**hole. Ed il boato diventa ovazione!! I presenti inneggiano cori all'indirizzo dellHead butthole surfer, che apre la porta, illuminando la stanza.. si gira, e sul suo volto prima serio ed imperscrutabile, si dipinge un sorrisetto. E' arrivato il momento di presentare ai fans il nuovo campione della federazione!!

Le immagini si oscurano mentre larena torna ad illuminarsi e colorarsi con i pyros che scoppiano dando ufficialmente inizio a questa puntata di Tuesday Night Impulse, lo show post Bad Obsession, ppv ricco di emozioni come solo WR sa regalare: tra colpi di scena, sorprese e conferme, la lunga notte dedicata al grande wrestling ci ha lasciati con una valigia colma di ricordi, il più importante è senza dubbio lavvento di un nuovo regno per il WR World Title che diventerà di gran lunga più stronzo e imprevedibile con il nuovo campione, lHead butthole surfer, Mr Anderson.

I commentatori dello show del martedi sera si scambiano le consuete opinioni su quello che è stato Bad Obsession, quando all'improvviso lilluminazione cala, scatenando lentusiasmo dei presenti.



La theme song di Mr Anderson rimbomba sempre maggiormente all'interno del palazzetto, accompagnata dal battito di mani del pubblico che ritma la musica.. laser verdi tagliano in tre larena mentre un fascio di luce si proietta al centro dello stage rivelando la presenza di Mr Anderson! Il ragazzo Kennedy è immobile al centro della scena: nuova t-shirt che reca la frase Im your butthole surfer e pantaloni fino al ginocchio a completare lo stile da strada scelto da Ken questoggi cintura in spalla, Anderson masticando il chewingum a bocca aperta, si guarda intorno e osserva i suoi assholes che si alzano in piedi e si inchinano simbolicamente verso il loro leader che si lascia andare in un sorriso compiaciuto, poi chiude gli occhi, prende un lungo respiro e si avvia lungo la rampa.

Le telecamere ora staccano sui fan festanti nelle tribune, i cori sono tutti per il neo-campione. Ed ora, ancora primo piano su Anderson che prosegue la sua marcia. Cartelli spuntano da tutti gli angoli mentre il ragazzo Kennedy si dirige all'interno del quadrato di gara, e salendo tramite i gradoni, oltrepassa poi la seconda corda , pulendosi le scarpe sullapron come suo solito. L Head butthole surfer cammina lentamente, guadagnandosi il centro dello squarred circle : Ken disegna nellarea una circonferenza, poi porta con forza il braccio destro in alto, richiamando il suo microfono personale, che non tarda ad arrivare.. la theme svanisce del tutto lasciando la possibilità allHead butthole surfer di iniziare il suo discorso, così Ken si porta il microfono alle labbra, ma viene interrotto dai cori del pubblico a suo favore.. Kenneth sorride e placa la folla con un cenno della mano.

Mr A: Ladies And Gentlementthe moment you all have been waiting for.. the moment of an Assholes celebration.. I weightin' tonight at two hundred and fourty-three pounds, at least I believe.. I hail from GREEN BAY, WISCONSIIIIIIIIIN.. the ######in loud mouth of Wrestling Revolution.. and now WR World Champion MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEERSOOOOON..

Il ragazzo Kennedy si dirige allangolo, salendo sul turnebuckle per concludere in grande la presentazione

Mr A: ..AAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!

Con il sorriso sulle labbra Anderson torna al centro del ring dove un fascio di luce illumina proprio quella porzione mentre il buio tutto attorno fa da stupenda cornice.

Mr A: Winner winner, chicken dinner!! Ve lo avevo promesso, assholes.. non sarei tornato a mani vuote. Almeno non stavolta, almeno con ciò che vi era in palio.. ho ribaltato tutti i pronostici, si proprio così, infatti non ero io il favorito per la vittoria, tutti davano vincenti Gregory Helms o Chris Jericho, visto che quel beota ha dimostrato di essere pronto a tutto per avere questo titolo, magari anche a vendere la madre.. mentre Chris era diventato campione non molto tempo fa battendo Barrett in un match leggendario e in molti non si capacitavano di come potesse perdere. Nessuno di queste persone ha scommesso nemmeno un dollaro su una mia vittoria...beh peccato, visto che avrebbero potuto sistemarsi almeno sul campo economico!

Notte da leoni per il nuovo campione, che a visto coronare tutti i suoi proclami delle precedenti settimane, ed ora come ora è lui in vetta a tutto e tutti.

Mr A: Ho aspettato questo momento per mesi e mesi, ho aspettato questo momento fin da quando sono sbarcato a Impulse, ho aspettato questo momento praticamente da sempre.. ma ora eccomi qui! Da ragazzo che puliva i cessi in autogrill e che aveva un sogno a primo Triple Crown Champion di Impulse.. mi sembra di capire che Mr Anderson entra nella storia di Wrestling Revolution. Nessuno se lo aspettava, e nessuno credeva in me. Sono sempre stato quello bravo quando deve parlare o quando deve fare i segmenti divertenti, e poi nientaltro.. la verità è che so stare sul ring, lo sapete.. sia con in mano un microfono sia con una cintura in spalla.. se mi fai ballare, io ballo..e ballo anche molto bene baby! Se sono arrivato qui è perché non cè niente in cui non mi sento allaltezza.. e per questo e per tutte queste emozioni che ho vissuto il più sentito ringraziamento va a voi assholes! Subito dopo la mia vittoria il mio hastag di twitter è stato sommerso di messaggi, e ho ricevuto varie telefonate da amici e colleghi.. ehy D-Bryan quando passi dal Wisconsin, fammi una chiamata, sei mio ospite.

Boato della folla, atto che genera spontaneo un sorriso di grande soddisfazione sul volto dellHead Assholes, il quale prosegue il suo discorso, andando a spiegare alcuni dettagli che lhanno portato al trionfo a Bad Obsession

Mr A: La pazienza è la virtù dei forti, soprattutto quando è necessario fare buon viso a cattivo gioco.. è questa la linea che ho deciso da subito di intraprendere, da quando con giochetti sotto banco mi tenevano lontano dai titoli per i quali mi allenavo a fondo e lottavo con tutte le forze. Poi ho avuto loccasione di fare il salto dallImpulse Title al Titolo massimo. Ho passato l'intera settimana a pensare e pensare e pensare, ma l'indiscussa protagonista dei miei assilli era questa agognata cintura. Ho pensato dietro le quinte di quella domenica notte, che l'ultima cosa utile da fare, fosse recriminare per quello successo a Impulse.. al contrario, era necessaria una pronta reazione, nonostante la sconfitta bruciasse in modo inimmaginabile. Oggi posso dire che per una volta ragionare da stronzo ha pagato, e ne sono fiero

Particolarmente quieto ora il pubblico presente, il quale appare molto attento alle parole di Anderson. LAsshole si prende una pausa, avvicinandosi a bordo ring per avere un maggior contatto con la folla che risponde prontamente, poi guadagna di nuovo il centro del ring, proseguendo il discorso interrotto.

Mr A: Devo però spendere due parole sui miei due sfidanti, con i quali ho condiviso forse il mio più bellincontro, Chris Jericho e Gregory Helms. Perché non cominciare con luomo dal quale ho ricevuto il testimone, lex campione del mondo, Y2J. Lo so, lo so che molti di voi preferiscono Jericho. Ma non ho nulla da rimproverarvi, è un wrestler completo, abile intrattenitore e con un bagaglio tecnico molto vasto. Siamo due lottatori con caratteristiche diverse lui è più dinamico, io più rissoso... molte cose ci differenziano, ma una cosa ci accomuna.. la lealtà. E pavoneggiarmi per la vittoria, per come è maturata causerebbe un'estrema presa in giro nei suoi confronti, e lui non merita questo. Durante il match mi ha fatto davvero tremare la terra sotto i piedi, ma purtroppo le cose vanno cosi.. sono sicuro che tra di noi non è ancora finita, e se vorrai questa cintura, beh, io ti aspetto al varco, Chris, sono pronto a metterla in palio come e quando vuoi.. hai il mio rispetto.

Gli assholes sottolineano con degli applausi le parole del loro leader, che passeggia lungo il quadrato prima di tornare protagonista della scena.. è ora di recitare latto conclusivo, contro il cattivo.

Mr A: Greg.. news flash now thats mine!

Ken molto gasato impugna nella mano destra la sua nuova cintura mostrandola a tutti i presenti. I fans accolgono con cori di supporto il gesto.. Ma di colpo lentusiasmo si smorza nellintravedere una particolare serietà nell'espressione del volto di Mr Anderson: impressione questa, confermata anche dal tono di voce decisamente più deciso.

Mr A: Helms il tuo grande progetto è stato un buco nellacqua. Con le rappresaglie in compagnia dei tuoi amichetti non lasci neanche una briciola ai tuoi avversari, ma vedi, questa volta ti ho fregato quella briciola, ma anche tutta la pagnotta.. ed ora è qui sulla mia spalla, in attesa di vedere la rabbia nei tuoi occhi quando ci incroceremo. Credo che oramai tutti i presenti, ma anche il pubblico a casa che ci segue, abbia compreso in maniera molto nitida che razza di soggetto tu sia. Io ho portato con me fatti, non semplici parole gettate al vento senza alcun supporto reale, al contrario di quello che fai tu ogni volta che prendi un microfono in mano. Sei piccolo Helms.. piccolo ed insignificante come i Forever Out! Io sarò un butthole surfer ma i veri buchi di culo siete voi


"Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh
We Walk Alone, the unknown, we live to win another victrory...
We are the Young, dying sons, we live to change the face of history..."


La theme song dei FO risuona fortissimo interrompendo la celebrazione di Mr. Anderson il quale resta a bocca aperta, con in mano il microfono, mentre le proprie parole vengono oscurate dal ridondare della musica... L'Head butthole surfer si volta, per scoprire che sullo stage è appena comparso Gregory Helms... un Helms che sfoggia un inaspettato sorriso beffardo sul volto, che fa da contraltare alla rabbia che di certo l'Incubo di Impulse interiormente sta provando. Egli ha in mano un microfono da una parte e un aggeggio, apparentemente un telecomando, dall'altra.
L'ex-ragazzo uragano si aggiusta la bandana, poi, portandosi il microfono alla bocca inizia a parlare... sotto i fischi del pubblico e dello sguardo attento di Anderson che cerca di carpire i motivi per i quale egli sia ora qui.

GH: "Oh Mr. Anderson... sono costernato nell'interrompere i tuoi gioviali sproloqui deliranti... tuttavia... beh qualcuno lo doveva fare... e... ebbene, l'ho fatto io... ma... l'ho fatto io non così, giusto per fare... l'ho fatto io perché... ho un motivo valido che mi porta ad essere qui... ora.
Vedi... tutto questo teatrino che hai ora messo su per auto-celebrarti... mmm... non ha alcun senso... già... non ha senso perché tu non sei degno di essere chiamato campione! No! IO SONO IL CAMPIONE!! E questo perché l'altra notte in PPV è successo questo... non ti ricordi caro butthole surfer??
Poco male... guardiamoci il filmato che ho portato!"


Helms punta il suo telecomando verso il titantron e preme un tasto... il maxi-schermo si accende e parte un video riguardante, a quanto pare, il PPV...

È fatta, Helms è il nuovo campion Ma Ma Non è così! La mano dellarbitro infatti è effettivamente caduta a terra per la terza volta, ma in quel momento il corpo dellIncubo non era più sopra quello del Sexy Beast! E infatti il direttore di gara fa segno che il match non è concluso Ma cosa è successo? Cosa è stato?!? Qualcosa ha tirato via Gregory dal pin! Helms non ci capisce più niente, e una volta tornato in piedi si gira per vedere cosa è stato a interrompere il suo schienamMIC CHECK! OH MY GOD! È Anderson! ANDERSON!!! Kenneth è risorto dalloblio in cui era stato gettato in precedenza, e dopo aver interrotto il probabile pin vincente di Helms sorprende lIncubo con la sua finisher. L'Head butthole surfer afferra quindi l'esanime corpo del rivale e lo rigira per poterlo mettere con le spalle a terra; il corpo dellex-Uragano entra in contatto con quello del campione. Pin di Anderson, l'arbitro si getta a terra per contrare: 1 2 3!!!

GH: "Ecco... avete visto niente?? No??? Beh riguardiamolo di nuovo, magari stando più attenti..."

Helms pigia il bottone Rewiew sul suo telecomando e ripropone nuovamente il segmento video sul maxi-schermo...

È fatta, Helms è il nuovo campion Ma Ma Non è così! La mano dellarbitro infatti è effettivamente caduta a terra per la terza volta, ma in quel momento il corpo dellIncubo non era più sopra quello del Sexy Beast! E infatti il direttore di gara fa segno che il match non è concluso Ma cosa è successo? Cosa è stato?!? Qualcosa ha tirato via Gregory dal pin! Helms non ci capisce più niente, e una volta tornato in piedi si gira per vedere cosa è stato a interrompere il suo schienamMIC CHECK! OH MY GOD! È Anderson! ANDERSON!!! Kenneth è risorto dalloblio in cui era stato gettato in precedenza, e dopo aver interrotto il probabile pin vincente di Helms sorprende lIncubo con la sua finisher. L'Head butthole surfer afferra quindi l'esanime corpo del rivale e lo rigira per poterlo mettere con le spalle a terra; il corpo dellex-Uragano entra in contatto con quello del campione. Pin di Anderson, l'arbitro si getta a terra per contrare: 1 2 3!!!

GH: "Avete visto!!! Mi pare chiaro!! Come dite??? Ancora no!! Ma siete proprio ciechi... vabbè, giusto per venire incontro alle vostre menti bacate... riguardiamolo ancora, questa volta facendo un ingrandimento sulla parte rilevante... cosicché possiate vedere meglio..."

Kenneth è risorto dalloblio in cui era stato gettato in precedenza, e dopo aver interrotto il probabile pin vincente di Helms sorprende lIncubo con la sua finisher. L'Head butthole surfer afferra quindi l'esanime corpo del rivale e lo rigira per poterlo mettere con le spalle a terra; il corpo dellex-Uragano entra in contatto con quello del campione. Pin di Anderson, l'arbitro si getta a terra per contrare: 1 2 3!!!

pinbadobsession.jpg

GH: "Ecco, ecco... facciamo un fermo immagine qui!!"

Urla Gregory Helms sollevando la mano con il telecomando...

GH: "Guardate... guardate cosa accade in questo istante... mmmm... a me pare proprio che ci sia uno schienamento... evidente..."

Il leader dei Forever Out si guarda intorno, alla ricerca dei consensi dal pubblico che, nonostante tutto continua a fischiarlo.

GH: "Come potete non notare l'evidente doppi schienamento?! Che massa di caproni! E' palese!
Mentre il biondino platinato stava, con una considerevole botta di fortuna, schienando me, il mio braccio era sul corpo di Chris Jericho, quindi pure io ho ho effettuato lo schienamento.. E pure sul campione!
E' sicuramente colpa dell'arbitro.. Sicuramente è stato corrotto dalla nostra bellissima General Manager che, come ho già ribadito, se la fa con Anderson.
Io ho schienato il campione.. Quindi IO merito di avere alla vita quella cintura.. Che, ammettiamolo, farebbe molta più figura a me che a questo intrallazatore."

Continuano i fischi contro Gregory Helms, mentre Mr. Anderson inizia a perdere parte della sua integrità.

GH: "Non si può ragionare con voi.. Stupidi mark. Segnatevi bene però le mie parole.
Anderson, tu non sei il vero campione.. Sei un campione illegittimo, farlocco.
Quella cintura sta bene a te come un nano sta bene in una squadra di basket.. Non ci dice un cazzo.
Qui l'unico che si può fregiare del titolo di World Heavyweight Champion non sei te.. Non lo è Chris Jericho.. Ma sono io, Gregory Helms. Puoi scommetterci il tuo ciuffetto biondo, che farò di tutto per impossessarmi della corona che porti alla vita.. Il Gioco del Trono è iniziato, Anderson.. E stai occupando lo scranno che mi spetta di diritto."

Helms getta via il microfono e si porta faccia a faccia con Mr. Anderson che stavolta sembra essere stato scalfito dalle parole dell'ex uragano..
I due si scrutano intensamente.. Come proseguirà la faccenda?
Riuscirà il leader dei Forever Out a sovvertire la decisone di Obsession.. Oppure no?

__________________________________________________

Una limousine fa il suo arrivo all'arena ed ecco scendere il suo occupante, la neo star della federazione, "The Phenomenal One " AJ Styles: subito il Commentatore Misterioso si lancia incontro a lui...

CM: "AJ Benvenuto nella Wrestling Revolution!!! Cosa ti aspetti da questa tua nuova avventura qui?"

AJS: "Benvenuto? Tutto qui? Tu, sacchettino... e un banale microfono ad accogliermi?? Qui si dovrebbe organizzare un party di benvenuto per accogliermi come si deve!! Non so se lo sai, ma... io sono il più grande "acquisto" che questa federazione potesse fare, sono "The Phenomenal One" AJ Styles...il wrestler migliore al mondo e... tu vieni qui a chiedermi cosa mi aspetto qui?
Beh... di certo... Mi aspetto di essere trattato come merito, mi aspetto che la dirigenza venga da me e mi dia ciò che mi spetta... vale a dire... spazi nei main event, match titolati, la mia foto sulle locandine degli eventi... perché da oggi in avanti io sarò l'unico ed il solo MONEYMAKER della federazione... tutti i fans verranno all'arena con il solo scopo di vedere me... ed io spero che la dirigenza accontenti questi fans mettendomi subito nella posizione che mi compete!! Ecco cosa mi aspetto... contento... sacchettino?? Quando AJ Styles diverrà un giorno il WR World Champion!? Beh, ci sarà solo da essere felici... perché con me quel titolo assumerebbe un'importanza mai avuta e sarebbe difeso nei migliori match che questa federazione abbia mai avuto occasione di vedere!!!
E sai perchè dico tutto questo!? PERCHE' POSSO.
SONO AJ STYLES AND I'M READY TO FLY!!!!!

Ed ora... Ciao bell... devo andare..."

AJ Styles si allontana sistemandosi il suo sciantoso mantello... Il Commentatore Misterioso resta lì a fissare il ragazzo allontanarsi, basito, senza parole... Un nuovo nome è giunto qui ad Impulse... sarà in grado di affermarsi come sostiene?

__________________________________________________

hlredge.png

Intanto la grafica ci ricorda che questa sera: Grande Main Event! HIGHLIGHT REEL, episodio speciale con ospite Edge! Un canadese che di certo dovrà chiare spiegazioni per le sue azioni di Bad Obsession... al pubblico, ma soprattutto al diretto interessato: Chris Jericho. Ne vedremo delle belle!!

__________________________________________________


Ed a proposito di Chris Jericho! Spostiamoci nel backstage ove troviamo proprio il canadese!! La folla appena inquadrato l'uomo si esalta a tal punto da far sentire il suo calore anche dietro le quinte, ma l'ormai ex-campione non sembra essere tanto di buon umore oggi. Resta appoggiato a una parete e sembra attendere qualcosa o qualcuno. Dopo pochi istanti si odono delle voci e vediamo che proprio il nuovo campione del mondo, Mr. Anderson con la sua cintura e la nuova maglietta con su scritto "I'm Your butthole surfer" è di rientro dal ring dove aveva fatto il suo primo discorso da campione. The Lion Do lo placca mettendoglisi di fronte quasi a sbarragli la strada. Gioco di sguardi tra i due, che stia per scoppiare una rissa? Come avrà preso la sconfitta Y2J? Poi The Millennium Man fa un passo indietro e accenna un sorriso.

Y2J: "Sai una cosa? Sono felice che sia stato tu, voglio dire, per quanto sia brutto ammetterlo prima o poi sarebbe dovuto accadere e quando sei al top è come se avessi una bomba ad orologeria in mano pronta ad esplodere, non puoi fare niente per disattivarla, puoi solo sfruttare al meglio il tempo che ti viene concesso prima che quella bomba esploda e passi nelle mani di qualcun altro. Io ho fatto del mio meglio per rispettare quella corona, non mi sono mai tirato indietro e ogni volta che salivo sul ring davo il 200% in modo che i miei Fans potevano restare sorpresi e affascinati dalle capacità del campione, non volevo non essere all'altezza della carica che mi ero guadagnato e in fin dei conti credo di esserci riuscito. Voglio che tu faccia lo stesso, me lo devi. Ora, se fosse stato Helms a portarmi via quella cintura non l'avrei presa bene perché... andiamo, è Gregory Helms! Ma con te non è la stessa cosa. Tu hai sempre dimostrato il tuo valore e diavolo sei il migliore qua dentro, dopo di me logicamente. Hai saputo sfruttare al meglio la situazione che si era venuta a creare a Bad Obsession e hai fregato tutti portandoti a casa la vittoria quando nessuno se lo aspettava. Un vero campione sa fare anche questo quindi, non sono qui per recriminare per la sconfitta, anzi sono qui per farti i miei personali complimenti. So di aver lasciato il testimone a uno che sa correre quanto me se non di più. Detto questo, sono pur sempre l'ex campione e ho una voglia matta di trovare la risposta che tutti i miei Jerichoholics si stanno facendo: se ci dovessimo trovare su un ring, faccia a faccia, senza nessuno a fare da terzo incomodo e senza interferenze, chi vincerebbe? Vedi, ho intenzione di scoprirlo e onestamente, ho intenzione anche di riportare quella corona alla mia vita! Stasera purtroppo ho altri impegni, sai una sorta di divorzio sportivo. Devo avere delle risposte e voglio concentrarmi solo su Edge. Tra due settimane però, quando Impulse riaprirà le porte, io incasserò la mia clausola di rematch e avremo finalmente il match che tutti stavano aspettando. Avremo per la prima volta su un ring di wrestling i due migliori interpreti di questa azienda, avremo il palcoscenico solo per noi, avremo il match definitivo! Y2J, Chris Jericho vs The butthole surfer, Mr. Anderson for the WR World Championship! Cosa ne pensi?"

La sfida è lanciata quindi! Cosa risponderà il campione? Stiamo per scoprirlo direttamente dalla sua bocca.

LHead butthole surfer si fa serio, il masticare del chewingum diventa nervoso.. laria distesa di Jericho si contrappone a unespressione tuttaltro che rassicurante di Anderson, che si avvicina di un passo digrignando i denti.

Mr A: Hey Chris, sai ti facevo più calcolatore.. venire qui da me, così apertamente. Che cè, la mia faccia cattiva non è stata in grado di far suonare quel campanello d'allarme che dice:"Attenzione il soggetto è altamente pericoloso"? Fossi in te, penserei di meno a dispensare consigli e mi preoccuperei di quello che potrebbe succederti se hai intenzione di sfidarmi. Ora non ho limiti, non mi fermo davanti a niente e a nessuno, non ho dei comportamenti da rispettare, non ho dei punti da non oltrepassare.. dannazione sono un fottuto butthole surfer..e sono in vetta, come hai detto tu! Ho in programma un lungo regno da campione mondiale, chissà magari fino al prossimo Final Revolution.. ehm e se le cose dovessero andare male, avrò sempre una clausola di rematch da sfruttare, eh? Io sono pronto a tutto per difendere il titolo, di sicuro non mi mancano le motivazioni. Sai, io non penso, prendo la mira e sparo tranquillo, intendevo psicologicamente..

Anderson si tocca le tempie con le dita, quindi avanza ancora di più verso il suo interlocutore che non accenna ad indietreggiare, è una lotta di nervi.. i due fanno faccia a faccia: spavalderia canadese vs sfrontatezza da stronzo

Mr A: ..e per questo non temo in faccia a faccia con te, anzi io non vedo lora.. tu la meriti la chance di risfidarmi, meriti di dimostrare che il wrestling è fatto di match spettacolari tra gente che si stringe la mano e che accetta sia le vittorie che le sconfitte. Quale luogo migliore per farlo, se non a Impulse? Quale persona migliore se non contro di me?! E dobbiamo aggiungere il fatto che tu non solo mi hai spronato, ma mi hai anche dato dei consigli parecchio utili, che si sono rivelati indispensabili quando mi sono ritrovato contro te e Gregory Helms.. ho analizzato tutto e sfruttato il momento giusto. Sono molto determinato ora, tra due settimane ti ritroverai contro un Anderson migliore di quello che è sempre stato, sotto ogni punto di vista.. tanto che di fronte a quello di Bad Obsession non reggerà il confronto! Preparati.

Jericho resta spiazzato dalle parole del campione, che trasuda sicurezza e voglia di battersi. Ken porge la mano per sancire laccordo, ma Chris è ditubante: latteggiamento aggressivo si è affievolito in confronto quasi amichevole, che pare dare la nausea al canadese, già pugnalato da persone amiche.

Mr A: Cosè quella faccia scura, non ti fidi di me eh? Posso capirti..

Ken allunga ancora di più la mano che viene finalmente stretta, il match ci sarà: tra 14 giorni Mr Anderson affronterà Chris Jericho in un match titolato!

Mr A: Ora però devo andare, ho un impegno..ti aspetto su quel ring, Chris.

Anderson si sposta non dando il tempo al canadese di replicare. Il former champion osserva lo stronzo riprendere la via dei camerini ma il suo sguardo è fisso su quella cintura, la sua ossessione. Restate sintonizzati, lo show prosegue!

__________________________________________________

L'azione parte sul ring anche questa sera e lo fa con il primo match valevole per la quinta giornata del torneo, competizione che ormai ha superato il giro di boa e si avvia sempre di più verso la conclusione... per alcuni atleti già la tappa odierna può rappresentare l'ultima fermata, in quanto perdendo oggi si ritroverebbero con un gap talmente alto dai primi, da essere incolmabile...
E' il caso questo proprio dei 2 prossimi protagonisti, in lotta per emergere... stiamo parlando di Drew McIntyre e Shawn Michaels, che si affronteranno ora con il solo obbiettivo in mente di vincere.
I 2 giungono l'uno dopo l'altro al ring con le loro classiche entrate ed una volta sul quadrato si preparano a darsi battaglia spronati dai cori dei fans.


5st Round Tournement Match: Shawn Michaels vs Drew McIntyre

Il match parte subito con uno Shawn Michaels sugli scudi che cerca di farsi subito valere. Lo ShowStopper in poco tempo riesce a mettere sul piatto un paio dei suoi attacchi più pericolosi... lo scozzese fa buona guardia, riuscendo il più possibile a limitare i danni... LEG HOOK REVERSE STO!! Sorprende in contropiede il ragazzo che spezza i cuori, schiantandolo al tappeto, ma il conto è solo di 2. Il Match prosegue con McIntyre ora a fare l'andatura... Il burbero ragazzo proveniente dalla Scozia prima affonda con un braccio teso, poi, mentre il rivale stordito si sta rialzando, va in altura... dal paletto: MISSILE DROPKICK!! Colpito e pin... ma ancora 2.
Medita sul da farsi lo scozzese, poi... dopo qualche istante, decide per di tentare il tutto per tutto: Abbranca HBK e lo chiude nella morsa! FUTURE SHOCK DDT in arrivo! NO!! HBK si divincola... balza in direzione corde, prende la spinta giusta e... parte al contrattacco! FLYING FOREARM SMASH!! KIP-UP, INVERTED ATOMIC DROP, SCOOP SLAM!! Ed infine, dopo aver indicato il cielo con gli indici, va sul paletto per volare: HEAVENLY FALL!! La caduta celestiale! E' fatta! Pin... 1... 2... NO! Solo 2! Colpo di scena!
A questo punto l'HBK si apposta dietro lo scozzese e ne attende il rialzo, battendo il piede al tappeto! Lo ShowStopper si sta scaldando! Piede caldo e pronto a partire!! I rintocchi si susseguono... 1... 2... 3... 4... 5... 6... McIntyre finalmente è in piedi, parte Shawn: SWEET CHIN MUSIC! NOOOO! Clamoroso! Lo scozzese si abbassa, calcio a vuoto... Ma McIntyre non perde tempo, agguanta uno sbilanciato HBK al braccio e se lo carica! OMG!! THE RESTARTED in azione! Lancia Michaels a terra, NOO!! Ed invece no!! Nemmeno! HBK all'ultimo si libera pure lui, balza via cadendo a terra in piedi e, non appena lo scozzese si volta, lo abbatte! SUPERKICK! Stavolta lo ha colpito!! McIntyre crolla a terra... ma... clamoroso! Nel rantolare giù, lo scozzese ha la lucidità di lasciarsi rotolare fuori dal ring! Si salva dal peggio lo scozzese, mentre HBK si dispera inginocchiandosi con le mani nei capelli.
Guarda il cielo Michaels, poi però... si riprende, non si perde d'animo e scende dal ring, il più in fretta possibile...
Agguanta il rivale e di peso lo cerca di riportare sul ring... eccolo, ce l'ha fatta! Lo ha spinto su!! McIntyre è dentro ed ora risale anche HBK... entrambi sono dentro... Michaels si adagia sul rivale! PIN!! 1... 2... 3... NOOOOO!! Clamoroso! kick Out di McIntyre!
E' passato del tempo dal colpo precedente e senz'altro lo scozzese ha avuto modo di riprendersi a dovere... HBK si dispera ancora, dopodiché afferra l'avversario e lo rimette in piedi tenendolo per la testa, vuole colpire ancora, ma... occhio alla reazione inaspettata dello scozzese! Calcione all'addome, HBK sorpreso ed in difficoltà! McIntyre agguanta il capo di Michaels, lo chiude, ne arpiona le braccia! FUTURE SHOCK!! OMG!! Lo ha inchiodato al tappeto! E c'è lo schienamento! 1... 2... 3!! Incredibile ma vero!
Alla fine nonostante le tante difficoltà a spuntarla è proprio lui, Drew McIntyre! Che dunque si riprende leggermente e prova un ultima rincorsa insperata alle posizioni di vertice... si infrange invece il sogno del prediletto del Signore, il quale esce dalla rosa dei papabili vincitori... d'ora in avanti, per le restanti 2 giornate di torneo, il ragazzo spezza-cuori, duellerà soltanto per la gloria.

__________________________________________________

Le telecamere inquadrano il backstage del palazzetto, più precisamente, la zona nella quale sono ubicate diverse sedie ed un distributore di bibite. Man mano che la visuale si allarga, dinanzi all'inquadratura di palesano anche le figure di una parte dei membri dei Forever Out, ossia Rob Van Dam, John Morrison ed Austin Aries. JoMo e Double-A sono seduti sulle sedie descritte poc'anzi, il primo con la sua cintura sopra le ginocchia, mentre il secondo è con una gamba poggiata sopra l'altra, formando un angolo retto. Van Dam invece è in piedi ad eseguire saltelli ed altri esercizi di riscaldamento, il suo incontro contro Sheamus è uno dei prossimi. Facendo una pausa, il Battle Creek Barbarian si volta verso i compagni di stable, intento a parlare.

RVD: "Forever Out, credo sappiate già che questa sera, è una sera importante per me. Il Celtic Warrior, che dovrò affrontare tra poco, mi ha schienato in PPV non permettendomi di guadagnare i preziosi punti che mi sarebbero serviti alla scalata verso il World Title...ma stasera ho la possibilità di vendicarmi. Da questa fase del torneo non sono permessi errori, devo vincere costantemente e continuare a farlo fino alla fine per raggiungere il top della classifica. Se riuscirò a superare l'ostacolo di staserà, potrò lanciare un forte segnale anche al resto della marmaglia che come me ambisce al titolo. Sono stato trattato da cretino sino a stasera, nessuno crede sul serio che Rob Van Dam possa ancora essere al livello dei suoi altri avversari, beh...si sbagliano di grosso! Non solo sono al loro livello, io sono molto di più, sono meglio di tutti loro messi insieme. Sono un wrestler da anni, ho provato la mia resistenza e la mia caparbietà numerose volte, non mi lascio affatto mettere i piedi in testa da quattro poppanti."

Van Dam comincia a sgranchirsi le braccia, ma sembra ancora non aver concluso lo sproloquio, infatti smette subito di eseguire l'esercizio per aggiungere le sue ultime considerazioni.

RVD: "E sapete perché stasera trionferò? Non sarà soltanto grazie alla mia bravura e alle mie doti atletiche, ma trionferò perché me lo impone l'appartenenza ai Forever Out. Una mia vittoria contro Edward Cullen affermerà una volta per tutte che nei FO non si entra soltanto perché si ha voglia di picchiare, ma che i FO sono un gruppo che lotta contro l'ingiustizia, formato però soltanto dai più validi, da chi davvero può abbattere le gerarchie dominate da sacchi d'immondizia che se e vanno a spadroneggiare con i loro bei titoletti senza valore."

Szatkowski comincia a sferrarsi degli schiaffi e dei pugni sul petto per caricarsi ancora di più...

RVD: "Tonight is my night!"

Dopo quest'ultima, corta, ma incisiva frase, i due compagni di RVD si alzano e lo incitano con diverse pacche sulle spalle, mentre il collegamento stacca.

__________________________________________________

Di nuovo sul ring per un altro scoppiettante incontro del torneo... Sul quadrato vediamo giungere ora colui che è da poco ritornato ad essere uno dei beniamini dei fans, vale a dire CM Punk. L'atleta di Chicago, dopo aver risolto i suoi screzi con la GM Eve Torres ed aver ritrovato la propria armonia, ora veleggia lanciatissimo verso il comando della classifica generale, che dista soltanto pochi punti... una vittoria quest'oggi potrebbe anche significare sorpasso, in attesa di capire quale risultato riusciranno a cogliere Ziggler e Sheamus, entrambi in azione più tardi.
E dopo l'atleta Straight Edge, è la volta dell'Impulse Champ. Il barbuto acculturato che fa la sua tracotante comparsa come al solito... l'erudito atleta si gratta la barba mentre incede pensante verso il ring... una volta sotto ad esso, si denuda della vestale blu, depone l'aureo titolo e sale lentamente, pulendosi prima accuratamente le scarpe, sul mat.


5st Round Tournement Match: CM Punk vs Damien Sandow

Il match inizia in modo avvincente con i 2 atleti che si danno grande battaglia... CM Punk è in uno stato di forma davvero straripante e lo dimostra anche questa sera... Sandow, almeno inizialmente, riesce a tenergli testa alla grande respingendo molti dei suoi assalti, ma alla lunga il ragazzo di Chicago sembra poter aver agilmente la meglio...
CM Punk trascina il nemico all'angolo e lo colpisce con la sua classica ginocchiata in salto, poi via verso il centro del ring per il Bulldog seguente, ma... scatto d'orgoglio di Sandow che lo spinge via... CM Punk va a terra, prontamente si rialza però...
Sandow lo accoglie con un pregevole STANDING DROPKICK! A terra ancora... Sandow non demorde, coglie l'attimo rifilando allo Straight Edge One la sua gomitata in valzer. Ma ciò che ne ottiene è nemmeno un conto di 2.
A questo punto c'è la riscossa di CM Punk che da terra prova ad immobilizzare direttamente l'avversario cercando di chiuderlo nelle spire dell'anaconda... niente da fare, Sandow si divincola e quanto meno riesce a raggiungere la corda prima che sia troppo tardi... il Campione di Impulse riesce a salvarsi sì dal tentativo di submission, ma non può di certo dirsi al sicuro, in quanto... CM Punk si ridesta prima di lui e quando Sandow finalmente si rimette in piedi, l'atleta di Chicago è già là, pronto, che lo attende al varco... Sandow si volta sorpreso, Punk lo anticipa... lo prende per un braccio e lo tira su... GTS!! CM Punk esegue una perfetta copertura e manda il match in Game Over! Ottima vittoria per CM Punk che sconfigge senza appello un deludente Impulse Champion. Che i giorni da campione per l'atleta barbuto siano già agli sgoccioli? Di certo gli eventuali avversari appaiono ad ora tutti abbondantemente più in forma di lui.
CM Punk sale sul paletto esultando e salutando i fans... Il suo dovere lo ha fatto a pieno... ed ora la palla passa agli altri... Sheamus e Dolph Ziggler, riusciranno a difendere la vetta della classifica nei prossimi match? O si vedranno scavalcati dall'atleta di Chicago appena uscito vittorioso dal proprio impegno?

__________________________________________________

La telecamera si sposta nel backstage, dove vediamo inquadrato lo Show Off, Dolph Ziggler, con un'espressione di gioia stampata sul volto.
Il pubblico, vedendolo, comincia a fischiare e ad emettere urla in modo fortissimo.
La visuale si allarga piano piano e riusciamo a scorgere un'altra figura accanto a Dolph: quella del Commentatore Misterioso, che reca un microfono in mano.
Egli, voltandosi rapidamente verso la telecamera, comincia a parlare.

CM: "Un caloroso saluto da parte mia a tutti i tifosi presenti qui stasera ad assistere allo show!
Mi trovo come sempre nel backstage, sempre pronto a cercare qualche superstar da intervistare. Oggi la mia ricerca mi ha portato ad una superstar che sta facendo molto parlare di sé in questi giorni: lo Show Off, Dolph Ziggler!
Dolph, hai ottenuto un'ottima vittoria al PPV che ti ha fruttato tantissimi punti e ti ha fatto salire in prima posizione nella classifica del torneo insieme a Sheamus!
Secondo alcuni, sei uno dei potenziali vincitori del torneo, ma qui ad Impulse non bisogna mai dare nulla per scontato, lo sai bene.
Hai pensato a come riuscirai a mantenere alto il punteggio? Il tuo prossimo match sarà contro Cody Rhodes, tuo acerrimo rivale in questi ultimi mesi"


Un'espressione di disgusto compare sul volto di Dolph.

CM: "Ho notato che da quando hai perso il Titolo di Campione Internazionale non sei mai riuscito a batterlo... credi di riuscire questo tabù che sembra affligerti da tempo, sconfiggendolo?"

Appena l'intervistatore termina di pronunciare questa frase, Dolph gli strappa con forza il microfono dalle mani, fissandolo con uno sguardo inferocito, per poi avvicinare il microfono alle labbra.

DZ: "Tabù? Di che diavolo stai parlando? Dolph Ziggler non è afflitto da nessun tabù!
Sai, la perfezione ha varie sfaccettature che i comuni mortali non sono in grado di comprendere per natura. Quelle che a te e alle altre teste vuote sembrano sconfitte, non sono altro che mie scelte razionali, calcolate nei minimi dettagli.
Non mi credi? Beh, lascia che ti rinfreschi la memoria, testa di sacchetto.
A causa di chi Cody Rhodes ha perso il titolo?
Per quale titolo sto competendo in questo momento?
Chi è il primo in classifica?"


Dolph Ziggler sorride, mentre l'intervistatore lo guarda apparentemente intimorito.

DZ: "Ora capisci? Capisci la differenza di intelletto e furbizia tra me e la marmaglia subumana come Cody?
Credo proprio di no, visto che se tu avessi realmente capito ti saresti già prostrato dinnanzi a me, chiedendomi scusa per domande così stupide e inutili.
Temo di aver bisogno di una risposta facile, che anche voi perdenti possiate capire..."


Dolph guarda in alto, pensando un po', per poi voltarsi verso la telecamera.

DZ: "Voi vi chiedete se stasera riuscirò a battere Cody Rhodes? Beh, se fossi in voi mi chiederei in quale ospedale finiranno lui, gli altri contendenti per il titolo e l'attuale campione... oltre ovviamente a tentare di indovinare quanto sarò figo da 10 a 11 con il Titolo Impulse attorno alla vita!
Ora, avrei da aggiungere altro per farvi comprendere la mia perfezione, ma non ho tempo da perdere con voi esseri indegni che non conoscono neppure la differenza tra un uomo e una bestia.
A dopo, sfigati!"


Dolph lascia cadere per terra il microfono e si allontana, mentre la visuale ritorna sull'intervistatore, rimasto senza parole.

__________________________________________________


Le immagini tornano nell' arena di Impulse ed una theme song abbastanza conosciuta risuona ridondante.

"La vittoria è miiiiiiaaaaaaa!!!!
E' miiiiiaaaaa!!!!!"

Ed è proprio lo stallone italiano Santino Marella che compare sullo stage. Ricordiamo che quest' ultima domenica a Bad Obsession ha battuto Antonio Cesaro, il quale però a match concluso ha pensato di infierire sul suo avversario sbattendolo fuori ring con la Neutralizer.
I postumi della manovra si notano ancora, infatti pare che Santino abbia ancora qualche dolore al braccio sinistro.

Dopo aver salutato il pubblico si dirige verso il ring ed una volta entratoci si fa subito consegnare un microfono.

SM: "Quest' ultima domenica, a Bad Obsession, ho dimostrato che sono un uomo di parola battendo il mio avversario Antonio Cesaro. E' stato un bel match, in cui mi sono dovuto seriamente impegnare. Lo devo ammettere... Cesaro è un grandissimo wrestler, ha tutte le potenzialità per diventare campione, proprio come lo è stato Santino.
E' stato molto bravo ad evitare il mio colpo dal paletto, ma io purtroppo sono stato più bravo.
Cesaro deve imparare ad usare il cervello, a farsi furbo, a sfruttare ogni singola opportunità come ho fatto quando si è distratto chiudendolo in un roll-up repentino per l' 1-2-3 vincente.
DEVE anche imparare però ad accettare la sconfitta, io sono stato più furbo e dunque sono riuscito a vincere, se il tuo avversario è stato migliorare devi accettarlo.
Invece lui no, non ci stava, non poteva perdere in maniera così stupida e cos' ha fatto.. mi ha preso e mi ha sbattuto fuori ring, rischiando anche una squalifica.
Una cosa indecente a parer mio, ma finchè non impari ad accettare la sconfitta mio caro Cesaro, non arriverai da nessuna parte, e rimarrai per sempre ai piani bassi della federazione."

Santino sembra voglia continuare, ma... qualcuno improvvisamente lo interrompe!! E' Antonio Cesaro che senza minimamente proferir parola accorre nel ring, si getta sul quadrato ed assalta Marella colpendolo alle spalle! Lo stallone azzurro perde possesso del microfono, mentre la folla contesta l'azione malandrina dell'atleta rosso crociato.
Cesaro probabilmente è ancora irato per la sconfitta patita al PPV e non ha per niente voglia di sentirsi fare la paternale, tanto meno dal suo odiato nemico pubblico numero uno. Ed è per questo che è qui... ed ora, si passa le mani sul petto, poi le solleva, taunt ben chiara, strige i pugni, vuole purgare Santino con quella manovra che domenica al PPV non gli è proprio riuscita. L'azzurro si rialza... Cesaro lo va a prendere, lo blocca, lo solleva, ma... clamoroso!! Santino cinge il capo dello svizzero con le proprie gambe! NUMERO!! Hurricanrana!! Cesaro sobbalzato a terra... Santino si rialza, infila la mano nella tuta blu e... OHHH MYYY! Sfodera lui!! O' Cobbra Calabbrise!! Calza il calzettone al braccio e... mentre Cesaro rintronato si sta rialzando... Affonda l'attacco! COOOOOOBRAAAAAAAAAAAA!!!!!
Colpito e spedito al tappeto!! Cesaro KO!! Marella si prende una ulteriore rivincita, umiliando ancora una volta lo svizzero.
Il pubblico è in visibilio, Santino Marella festeggia con i suoi fans, simulando la sonata di tromba lungo tutto il perimetro del ring. Santino Marella abbandona il ring marciando ancheggiante e salutando i suoi sostenitori, Cesaro resta disteso sul quadrato a leccarsi le ferite anche stasera.

__________________________________________________

La regia ci porta adesso davanti la porta della bellissima General Manager.. Con Gregory Helms proprio davanti ad essa.

GH: "Eve?"

*toc toc toc*

GH: "Eve?"

*toc toc toc*

GH: "Eve?"

*toc toc toc*

Alla fine Eve Torres in persona apre la porta al leader dei Forever Out.

ET: "Gregory, ti avevo già sentito la prima volta... Dammi il tempo di venire ad aprire."

GH: "Lo so, ma volevo metterti fretta perché ho cose molto importanti da dirti... veniamo subito al dunque:
Avrai sicuramente visto il video che ho mostrato a tutti questa sera.. Se non l'hai visto ti consiglio la visione.. Ma confido nel fatto che tu l'abbia già fatto.
Non me ne frega un fico secco se, nel frattempo, ti fai pure Mr. Anderson, ma devi dimostrarmi di essere imparziale..
Hai visto, tutti hanno visto.. IO ho schienato Chris Jericho, quindi la corona spetta a soltanto.
Lo schienante diretto sono io, non il tuo boyfriend segreto.
Ergo, mia bellissima Eve, esigo che tu prenda provvedimenti e che mi investa del titolo di Campione del Mondo."

ET: "Se ti riferisci al video che hai mostrato in precedenza, in apertura di puntata... sì l'ho visto... ma... ti dico anche che... a dire il vero me ne ero già accorta la sera stessa, quando mi sono riguardata il match con cura, dopo la fine dell'evento... tuttavia... io non sono l'arbitro... il direttore di gara ha visto così ed in base a quel che ha visto questo ha deciso... non posso sovvertire una decisione che è già stata presa e depositata negli archivi... L'unica cosa che posso fare è... garantirti con certezza che avrai la tua chance per competere nuovamente per quella cintura, come risarcimento per la svista arbitrale...
Settimana prossima Mr. Anderson e Chris Jericho si affronteranno su quel ring per la rivincita, match che spetta di diritto all'ex-campione... e colui che emergerà vincitore da questa contesa... se la vedrà direttamente con te, caro Helms... in quel di Climb To Glory! Con in palio la cintura di campione del mondo! Ti sta bene ora?"

Eve annuisce, nella speranza di aver sedato le rimostranze, stavolta giustificate, del Leader dei FO, Gregory Helms.
L'Incubo di Impulse è imperturbabile, non si capisce se abbia gradito o meno questa decisione... fatto sta che digrignando i denti si mette faccia a faccia con Eve e le urla addosso...

GH: "Ok... Eve... accetto la tua decisione... anche se mi auguro almeno che almeno a quell'arbitro, lo sbatterai fuori a calci nel culo da qui... cosicché un episodio del genere non possa mai più ripetere... Perché... perché qualora dovesse ricapitare... beh... ti avverto che non sarei più responsabile di quello che i miei cari seguaci dei FO, potrebbero combinare al tuo show..."

Con queste criptiche e sibilline parole, il Leader dei FO, volta i tacchi, si sistema la berretta e se ne va dall'ufficio sbattendo la porta... Eve si passa una mano tra i capelli e fa un sospiro... poi si sofferma a fissare nel vuoto, mentre l'inquadratura sfuma in nero per riportarci sul ring.

__________________________________________________

Siamo giunti al momento di un nuovo match... il terzo incontro della serata riguardante il grande torneo... Questa volta sul ring si esibiranno il Leader della generale, Sheamus, il Signore dell'Ade... contro il membro dei FO, l'arrembante RVD!
Un RVD che deve assolutamente far bottino pieno se vuol sperare ancora in una chance di trionfo finale.
Il primo a giungere sul ring è proprio Mr. Tuesday Night, il quale si dirige al ring silenziosamente... nei suoi occhi si legge tanta determinazione a fare bene ed i tanti fischi del pubblico paiono non turbarlo.
Dopo di lui, l'atmosfera si fa cupa... ecco comparire sullo stage il Signore dell'Ade Sheamus, accompagnato dalla sua theme dalle note sinistre... il Guerriero Celtico compare sullo stage affiancato da Winter e da Ariel che, rispettivamente, gli passa il calice e gli leva il mantello. Sheamus sorseggia la linfa che gli trasmette forza, dopodiché restituisce l'orpello all'ancella. Le 2 demonesse quest'oggi non seguono il loro Leader, bensì dopo aver preso possesso di mantello e calice fanno ritorno nel backstage.
Forse Sheamus teme per la loro incolumità, coinvolgendole contro uno degli spietati membri dei FO, per questo ha scelto di farsi avanti da solo quest'oggi. Un Guerriero Celtico che avanza a passo veloce verso il ring e senza perdere tempo vi ci sale. Tutto è pronto il match ha incomincio.


5st Round Tournement Match: Sheamus vs Rob Van Dam

Il match parte con Sheamus che la fa subito da padrone... non da nemmeno il tempo all'avversario di elaborare una strategia che già lo ha messo KO. Il Celtico è scatenato! Doppia accettata frontale e RVD è a terra... pestoni di Sheamus che non pare aver la benché minima voglia di scherzare o perdere tempo... d'altronde, CM Punk ha vinto poco fa, e Sheamus non può far altro che rispondere al suo avversario diretto con una altrettanta vittoria. Dopo aver affondato diversi calcioni, Sheamus copre RVD, ma è solo 1... troppo presto. Il Guerriero Celtico non demorde e trascina il rivale alle corde, per poi rialzarlo attraverso esse.
PAM PAM PAM PAM!! Parte con la sua serie di martellate tonati, che ridondano sul torace del malcapitato Van Dam.
Il direttore di gara intanto esegue un conteggio... Sheamus deve mollare prima del 5. Conclusi i tamburi di guerra, l'irlandese riporta lo stordito RVD all'interno del quadrato, poi lo lancia alle corde, lo afferra e... lo stende ancora! OH GOSH! IRISH CURSE!! Lo purga con la maledizione celtica. Che sia già la fine?? 1... 2... NO! NO!! Kick Out di RVD che per il momento tiene botta.
Un Van Dam che si rialza volenteroso... cerca quanto meno di rendere la vita difficile al rude irlandese... Un calcio alto, poi un calcio medio, ancora un calcio a mezz'altezza ed infine... ROUNDHOUSE KICK! RVD riesce a trovare un varco nelle difese del nemico... Sheamus barcolla, ma non va a terra... anzi, aggrappandosi alle corde si sorregge... Van Dam attacca in rincorsa, ma... Sheamus lo intercetta e con un BACK BODY DROP lo fa volare sopra le corde...
RVD è sull'apron, Sheamus lo vede... passo indietro, rincorsa... si lancia per colpire con un braccio teso RVD e farlo volare giù... ma... NOOO! Incredibile! Scaltrezza di RVD che abbassa la corda più alta lasciandosi scivolare giù... Sheamus va a vuoto ed anzi, carambola fuori dal ring non trovando l'appoggio sulla suddetta corda. Il celtico è a terra a bordo ring e rudemente tenta di rialzarsi in fretta. RVD è ancora sull'apron invece e vedendo il nemico in difficoltà, capisce che è il momento giusto!! E via!! Si lancia per una Seated Senton... ma... OH MY!! Sheamus! Sheamus alza le braccia e lo intercetta! Abbrancandolo in caduta al volo... poi, senza perdere tempo, si fionda contro i gradoni e... SBAM!! Lo percuote con la schiena contro il metallico orpello...
RVD in difficoltà, rigettato sul ring al di sotto della prima corda... l'atleta dei FO si rimette in piedi a fatica, Sheamus però è già sull'apron... SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Si lancia con la sua spallata volante!! RVD travolto... crolla a terra... Pin... 1... 2... NO! Niente da fare... Il match non è ancora finito.

A questo punto però Sheamus sente di aver cotto il nemico a puntino... è il momento di dare il colpo di grazia... è il momento di giocarsi il tutto per tutto... Sheamus prende la diagonale ed inizia a battersi i pugni sul petto... 1... 2... 3... 4... 5... il pubblico lo accompagna scandendone il ritmo... Eccolo, è su!! RVD è in piedi e sta per girarsi... parte il celtico all'attacco!! BROGUE KI...NOOOO!! Clamorso!! RVD con la coda dell'occhio lo ha visto partire ed all'ultimo si abbassa!! Sheamus va a vuoto... Van Dam lo prende in contropiede agguantandolo alle gambe e... OH MY!! ROLL UP!! Lo rovescia trascinandolo a terra con una rapida culla! Momento decisivo, l'arbitro, sorpreso, si lancia a terra per contare... 1... 2... NOOOOO!! Kick Out di Sheamus che si salva... ma che brivido!!
Sospiro di sollievo per lui e per i fan, mentre si dispera RVD... un RVD che si rialza prontamente e, anche se ancora un po' dolorante alla schiena, va verso le corde... prova un assalto in rincorsa forse... ma... non c'è niente da fare... l'appena rialzatosi Sheamus lo afferra in velocità, in brevissimo tempo se lo porta sulla schiena e... CELTIC CROSS!! Lo inchioda a terra con la croce celtica. Un colpo brutale dal quale RVD a fatica sopravviverà... Copertura dell'irlandese... è praticamente fatta...
1... 2... 3... NOOO!! Ed invece NO!! Colpo di scena! Kick Out di Van Dam che trova la forza per un ultimo ed insperato salvataggio!! Sheamus batte i pugni a terra innervosito, poi... sgrana gli occhi... scuote il capo come a dire: "Adesso basta!! Adesso la finiamo! La tua corsa è arrivata al capolinea!!" OH MY GOSH!! Uno Sheamus che ha perso il controllo, vuole finire il rivale e... OH MY!! Lo vuole fare con la sua mossa più crudele a quanto pare...
Il Signore dell'Ade arma i suoi cannoni... allarga le braccia e fa chiari cenni... attende che RVD sia in piedi e... lo agguanta, lo china, lo blocca, lo immola sollevandolo e passandoselo sulla schiena.... HIGH CROSS in arrivo! La giustizia pallida sta per colpire... è fatta! E' fatta!! Per RVD si spalanca il baratro dell'inferno dinnanzi ai propri piedi, sta per scagliarlo al suolo... NO!! Clamoroso!! RVD si divincola all'ultimo istante e riesce a scendere, scivolando giù, alle spalle del celtico... il ragazzo dei FO atterra in piedi e arma subito il contrattacco, cosicché prima che Sheamus abbia tempo di voltarsi del tutto... SPAM!! Lo colpisce al volto con una castagna micidiale!! SUPERKICK!! Preso in pieno al volto... l'irlandese crolla al tappeto... e stavolta è fatta! Ma per RVD!
Pin di Mr. Tuesday Night!! C'è l'uno... c'è il due... e c'è anche il... NOOOOOO! Clamoroso! Sheamus! Kick Out! Da non credere! L'irlandese tiene botta! L'irlandese è ancora nel match! Non si arrende! Si dispera RVD.

Un Van Dam che però non demorde... subito, si rialza, scavalla le corde e dall'apron si getta ancora nel ring con un attacco! MICIDIALE!! SLINGSHOT LEG DROP!! Con la sua gamba trafigge Sheamus al collo come fosse una ghigliottina... e questa volta è davvero la fine... Pin: 1... 2... 3... NOOOOOOOO!! Clamoroso! Sheamus ne ha ancora! Il Signore dell'Ade ricorre a tutti i suoi poteri più nascosti e sopravvive anche questa volta... Disperato ancor di più è RVD.
Mr. Tuesday Night va alle corde, dopo essersi rialzato, ma stavolta non esce... ci rimbalza contro per acquistar velocità e di nuovo a centro ring a culminar l'assalto: ROLLING THUNDER!! Altro dardo acuminato! Copertura! 1... 2... NOOOOOO!! NOOOO! NOOOO!!! Da non credere! Nemmeno questa volta Sheamus si è arreso! Ennesima Near Fall di RVD che proprio non riesce a chiudere... Un Van Dam sempre più spazientito che ora decide di giocarsi il tutto per tutto andando dal paletto... Si prepara a volare e... FIVE STAR FROG SPLASH!! Centro pieno!! Centro pieno! Centro pieno su uno Sheamus che resta annichilito a terra!
Stavolta è davvero finita! Copertura di RVD che sorride abbandonandosi supino sul corpo del rivale convinto di avercela fatta questa volta... l'incubo è finito... 1.... 2.... 3.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! C L A M O R O S O !!! Boato dell'intera arena che è anch'essa incredula... RVD è quasi in lacrime... si dispera, prova ad abbozzare una protesta con l'arbitro, ma il direttore di gara è irremovibile... è SOLO 2.
Incredibile questo Sheamus... il Sangue dell'Eroe Leggendario gli ha conferito davvero una resistenza pazzesca, visto che nemmeno le cannonate paiono poterlo abbattere... il Signore dell'Ade appare quanto più indistruttibile... le forze oscure di certo lo stanno aiutando e non poco quest'oggi.
Ma intanto... che succede?!? OMG!! NO!! NO!! NOO!!! RVD!! RVD perde la brocca!! RVD non ci sta e frustratissimo discende dal ring... si reca a fianco al tavolo dei commentatori ed inizia ad imbracciare sedie! NO! ROB, NO!! Così rischi grosso! Rischi di essere squalificato ed addio sogni di gloria... ma RVD è fuori di testa, spazientito, non ci vede più ed inizia a lanciar sedie sul ring come fossero coriandoli... Poi, ne imbraccia un'ultima e con essa si dirige nel quadrato risalendo i gradoni lentamente.

Ma prima che egli possa varcare il perimetro del ring attraverso le corde, ovviamente l'arbitro gli si para davanti per redarguirlo ed intimandogli di mollare quella sedia, altrimenti lo squalificherà... nel frattempo... Sheamus si sta rialzando, anche se dolorante all'addome, con fatica sta cercando di rimettersi in piedi... ma... che succede?!? Qualcuno accorre al ring!! Ma... ma... ma sono i... sono i FO!! Che diavolo ci fanno qui?!? Sono Austin Aries, John Morrison e, più indietro, Big Show!! Probabilmente i 3, spronati dalle parole di Van Dam e vedendo il proprio compagno in seria difficoltà, hanno deciso di intervenire...
Morrison e Aries balzano sul ring, afferrano una delle sedie a terra e con ella cercano di colpire il Guerriero Celtico... ma... Sheamus li ha visti e li sorprende, bloccando l'attacco!! L'irlandese afferra la sedia e la strappa dalle mani di Aries, colpendolo lui a sua volta! Aries è abbattuto e dolorante rotola via dal ring... C'è Morrison ora che si fa sotto, ma anche a lui tocca la medesima sorte! Sediata e pure l'International Champion è al tappeto... rotolando mestamente fuori dal quadrato...
Manca solo Show ora che... SPAM!!! OH MY GOSH!! Sheamus dopo aver respinto e abbattuto Aries e Morrison... si volta per cercar di allontanare anche il gigante, ma... questo è più lesto di lui... senza nemmeno aver messo piede sul ring, lo anticipa restando sull'apron e sferrando uno dei suoi poderosi destri lo mette al tappeto... Sheamus perde così il possesso della sedia e crolla al tappeto KO. Esanime...
Show ridiscende dall'apron afferra alla cintola i distesi Aries e Morrison, sollevandoli di peso... getta entrambi al di là delle transenne ed insieme ad essi se ne va...
RVD ovviamente ha visto tutto, l'arbitro no, dando le spalle alla scena. E così Mr. Tuesday Night getta via la sedia che ha tra le mani, ottenendo finalmente il permesso a rientrare... Van Dam sale sul ring e si dirige immediatamente verso il celtico, lo copre e... 1... 2... 3!! Questa volta il conto arriva al 3!! Van Dam vince l'incontro portando a casa i preziosi punti. Passo falso pesante per Sheamus che lascia momentaneamente la prima posizione in classifica a CM Punk. Ma di certo questo finale si porterà dietro code polemiche per quello che è accaduto...

__________________________________________________

Di nuovo nel backstage, dove troviamo Mickie James che, dopo quello che è successo a Bad Ossession, si aggira per i corridoi cercando qualcuno. Alla fine si trova proprio davanti alla porta del camerino della Ladies Champion, ma d'un tratto la porta si apre e esce proprio AJ. La campionessa guarda con stupore Mickie, che però la guarda e con un bel sorriso stampato in faccia dice:

MJ: "Ciao AJ! Complimenti per il match dell'altra sera, sei ancora la campionessa, brava! Anche se c'è stato un momento in cui stavi per perdere, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio! Complimenti davvero!"

AJ guarda la ragazza di Richmond con perplessità, e Mickie allora cambia totalmente atteggiamento, e con serietà continua il suo discorso:

MJ: "Vedi Nella parte finale del match, quando quelle streghe ti avevano buttato il sangue in faccia, eri davvero in difficoltà. E quando Ariel aveva distratto l'arbitro? Quando Winter ti stava per colpire con il calice? Insomma, sei stata in difficoltà parecchie volte. Però è successo qualcosa, una certa persona è salita sul ring, ha rubato il calice dalle mani di Winter, ha distratto Ariel. Ma vabbè, questi sono particolari. Quello che conta è che tu sei ancora campionessa. Però"

AJ guarda Mickie sempre con perplessità, e Mickie dice:

MJ: " Non c'è niente che vorresti dirmi?"

Mickie piega la testa e guarda AJ quasi incitandola a rispondere. La campionessa sorride, poi replica alla Country Girl.

AJ: "Sì, qualcosa c'è... C'è qualcosa che voglio dirti, Mickie, ed è questo: hai ragione... Hai assolutamente ragione... Quella di domenica è stata una serata davvero grandiosa!"

La James rimane un attimo interdetta; forse si aspettava che la Lee le dicesse qualcos'altro... Ma AJ continua entusiasta con i ricordi del ppv.

AJ: "È stata una serata che rimarrà ben stampata nella mia mente a lungo! Una vittoria così grandiosa non si dimentica facilmente! Il potere delle tenebre non ha potuto nulla contro la durezza, la tenacia, la determinazione di una ragazza. Be', d'altronde non si trattava di una ragazza qualsiasi... No, no..."

Una piccola luce si riaccende negli occhi della James.

AJ: "Quelle due demonesse da strapazzo si sono trovate davanti una vera dura del New Jersey, baby! Bad Obsession è stata una nottata indimenticabile! Quelle sottospecie di mostri di Halloween sono state rispedite dove meritano di stare: al diavolo! L'inferno se le è riprese, dopo che avevano ricevuto una bella dose di mazzate... Che serata! Ma per tutto ciò c'è solo una cosa che devo dire: grazie... grazie a tutti i miei amati fan! Fan che come sempre mi hanno supportato, mi hanno ritirato su con il loro calore quando ne avevo più bisogno. È stato un match davvero duro, devo ammetterlo. Forse il più duro da quando sono qui... Ma alla fine l'ho spuntata anche stavolta! Ho resistito a di tutto: sangue, sputacchi, calici, e tutte altre cavolate del genere... E sono fiera di essere qui, ancora come WR Ladies Champion! Sono vittorie come quella di domenica che mi rendono fiera... Fiera di essere la campionessa di questa federazione, che regala sempre spettacolo allo stato puro. Fiera di rappresentare la miglior Divisione femminile dell'intero panorama mondiale del wrestling. Fiera di essere la beniamina di migliaia di fan, che saluto e ringrazio ancora con tutto il mio affetto. Vi voglio bene, ragazzi!"

Parole al miele quelle di AJ, che rende omaggio a tutti. O quasi...

AJ: "Grazie di avermi fatto rivivere ancora una volta quella splendida serata di Bad Obsession, Mickie. Ora però scusami, devo andare..."

Con un ampio sorriso la campionessa saluta la Country Girl, quindi saltellando si allontana dalla porta del suo camerino, lungo il corridoio. La telecamera indugia ancora per un attimo sul volto di Mickie James, che rimasta da sola, fissa la ragazza di Union City allontanarsi, con uno sguardo abbastanza strano e un'espressione interdetta...
mickiepsycho2.jpg

__________________________________________________

Di nuovo sul ring ove troviamo... incredibile... Curt Hawkins!! Ma che ci fa qui? E' da un po' che non si vedeva... ha un microfono in mano, sentiamo che ha da dire...

CH: "Yeah! Men!! E' un po' che non ci si vedeva!! Ma io ci sono ancora, baby! Yes! One Man Rock Band, Baby! Yeah!!
A no scusate... quello è un altro... Errore mio... Comunque, stavo dicendo... E' da un po' che non mi si vedeva sugli schermi di Impulse, ma io... io ci sono ancora... e visto che Climb To Glory si avvicina... ho deciso di prendermi uno spazio per farmi valere... in modo da riuscire a far quel passo che finalmente mi manca per ottenere la gloria... sono qua per cogliere l'occasione... e dimostrerò di valere un posto nel Climb To Glory Ladder Match!! Il match più pazzo e funambolico della storia di Impulse! Yeah!
Forza... si faccia sotto chi vuole... io lo metterò al tappeto e mi prenderò la mia shot! OOOOOHHH YEEEESSSSS!! Men!!"



OH MY!! Ma è... è proprio lui! Il nuovo arrivato... il borioso AJ Styles, che dunque non ha perso occasione ed ha immediatamente colto l'opportunità di mettersi in mostra!! Il borioso ragazzotto giunge al ring sorridendo... si abbassa il cappuccio, si sfila la sfarzosa vestale e si accomoda nel ring indicando Hawkins... come a dire: "Sono io il tuo avversario, te la vedrai con me!"

L'arbitro prende la situazione in mano ed allontana i 2 mandandoli agli angoli opposti, poi da l'ok. Il match può iniziare.


AJ Styles vs Curt Hawkins

Parte forte Hawkins che si lancia subito contro AJ, il quale però lo intercetta e lo sbatte a terra con uno Snapmare, dimostrando immediatamente grande forma e grande reattività... non è qua per soffiare nelle cannucce il ragazzo e lo vuole dimostrare sin dal principio.
Poi il Party Starter viene rialzato ed immobilizzato... GERMAN SUPLEX... poi ancora... altro attacco... BRAINBUSTER!! Il ragazzo di New York City è letteralmente alla merce del rivale... il quale ancora lo risolleva... CALF KICK, un calcio in acrobazia... Hawkins barcolla e Styles lo va a prendere balzando sulle corde: SPRINGBOARD MOONSAULT INTO INVERTED DDT!! Schiantato al tappeto. Nonostante i tanti buoni propositi, Hawkins è ridotto al lumicino, mai pericoloso ed in totale balia di un nettamente superiore rivale. Styles fa cenno che è finita qua, il Party Starter sta per esalare il suo ultimo respiro, sta per giungere la sua fine... preso ancora, catturato, sollevato, braccia immobilizzate tra le gambe e.... STYLES CLASH!! Lo sbatte al tappeto, poi lo rivolta, ne uncina le gambe e lo copre... 1... 2... 3. Debutto vincente per AJ Styles, il quale coglie subito un'affermazione che fa morale, contro un volitivo avversario che però va detto lo ha impensierito ben poco.
Styles riprende la propria veste, la indossa di nuovo e con essa addosso se ne va, non filando per nulla il pubblico che lo applaudiva.

__________________________________________________


Ma ci spostiamo ora nel backstage, dove lungo un corridoio vediamo i due campioni di coppia di WR, Hunico e Bully Rey, che con le cinture in spalla passeggiano tranquilli chiacchierando tra loro in lingua spagnola. Nonostante portino ancora qualche segno dei loro recenti infortuni, come delle vistose fasciature, oggi sembrano abbastanza di buon umore: probabilmente complice di questo loro stato è il fatto che solo pochi giorni fa, a Bad Obsession, hanno mantenuto le loro corone grazie al decisivo aiuto dato loro dal Team USA. La telecamera dalle spalle segue i due, quando improvvisamente

???: Eh ehm

Un leggero suono simile a un colpo di tosse richiama la loro attenzione verso un angolo dietro di loro, un pezzo meno illuminato sullo sfondo della parte di corridoio che avevano appena attraversato. I due messicani si girano per vedere di chi si tratta e si ritrovano davanti proprio loro: i loro rivali/alleati, il Team USA! Kurt Angle è appoggiato al muro a braccia conserte osservando i due, mentre Daniel Bryan è leggermente più avanti e pare essere stato lui quello che pochi istanti fa ha intenzionalmente attirato lattenzione dei campioni Una volta ripresisi dallo stupore iniziale, i due del Team Mexico fanno una faccia abbastanza strana, a metà tra il sollevato e un po di preoccupazione per questo incontro. Daniel quindi si rivolge direttamente a loro con fare almeno apparentemente cordiale e scherzoso, che nasconde però anche un pizzico di sarcasmo.

DB: Che cè, ora filate dritti e nemmeno salutate più i vostri alleati numero uno? Non si fa così, eh Potremmo offenderci

Brevissima pausa per lo statunitense.

DB: Dai, stavo scherzando! Tranquilli. Sappiamo bene che non ci avevate visti, impegnati come siete a fissare le vostre belle cinture lucenti Allora, che ci dite, vi è piaciuto lo show a Bad Obsession? Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro Siete soddisfatti, no? Dai, è stato un match grandioso! Pieno di cambi di fronte, colpi di scena, manovre molto pesanti Quando quel grosso idiota di Big Show ha colpito il mio amico Kurt con il suo pugno da KO vi deve essere preso un colpo lassù nel vostro Skybox Ma Kurt qui ha la pellaccia dura È anche medaglia doro alle Olimpiadi, lo sapevate? Be, penso di sì Non è una cosa da tutti, comunque: lui è un vero spacca-culi, un macchina da wrestling, un autentico cyborg! E be, non per vantarmi, ma anchio penso di saper fare qualche bel trucchetto quando mi trovo su un ring E se metti insieme due come noi non possiamo che fare scintille, il successo è assicurato. Avete visto cosa abbiamo tirato fuori nel finale? Ankle Lock da una parte, LeBell Lock dallaltra, entrambe contemporaneamente sullo stesso malcapitato Aries, che probabilmente starà ancora piangendo per il dolore nascosto da qualche parte Gli abbiamo anche dato un nome a quella manovra combinata, sapete? Sentite qua: WhiteHouseLock! Vi piace? Ma va be, a ogni modo Non voglio farvi perdere troppo tempo, so che quando uno campione ha la serata sempre stra-piena di impegni Quindi arrivo al sodo, il punto del discorso è questo: a Impulse, prima del ppv, vi avevamo assicurato che dopo Bad Obsession avreste ancora avuto i titoli sulle vostre spalle. E così è stato: i Forever Out si sono dovuti arrendere di fronte alla furia a stelle e strisce del Team USA, e come promesso voi siete ancora i WR Tag Team Champions. Missione compiuta.

Il Team Mexico guarda i due con uno sguardo un pò "insospettito", però poi dopo una breve consultazione tra Rey ed Hunico, è il primo a parlare.

BR: "Kurt, Bryan... io, Hunico e Shaul dobbiamo farvi i complimenti. Siete stati di parola e al PPV avete vinto, e ciò vi ha fatto molto ma molto onore.
Questo dimostra che quando volete sapete essere decisivi... infatti dopo la sconfitta patita nell'ultimo episodio di Impulse, noi temevamo vi sareste fatti battere come vostro solito anche al PPV... ma in fondo, confidavamo anche nel vostro orgoglio, che vi tenesse a galla... e fortunatamente vi siete dimostrati all'altezza. Vi siete liberati della scomoda presenza dei Forever Out... ed avete liberato anche noi da loro! Siete stati di parola e ciò lo rispettiamo.
Per cui... gracias amigos!! E... adios!! Buona fortuna per todo!!"

Hunico, Rey e Shaul si voltano e fanno per andarsene, ma...

KA: ''Wait, wait, wait, wait, waaait.''

Kurt Angle frena bruscamente il duo messicano, affiancando il suo compagno.

KA: ''Non vi siete scordati nulla? Il patto che avevamo stabilito prevedeva che ricevessimo in cambio una shot ai titoli di coppia. E siccome sulle vostre spalle penzolano ancora gli allori di tag, a Climb To Glory noi vogliamo il match. A Climb To Glory ci deve essere il Tag Team match classico, Team Mexico vs Team USA con i WR Tag Team titles on the line.''

I due messicani si girano e guardano faccia a faccia i due statunitensi e a rispondere alle parole di Kurt Angle ci pensa il bullo messicano Hunico.

HU: "Ehi, que c'è?! No ve fidate de nos? Un mexicano mantiene siempre la parola data, ese... Ma visto que sei así testardo devo repeterte lo que ve ho detto ya prima del PPV Bad Obsession: asunto hecho. O, si devo farme capir da vos dos iñorantes estadounidenses: Done! El Team Mexico afronterà el Team USA por los títulos de coppia WR."

Dopo queste parole, Hunico allunga la mano a Kurt Angle e lui subito ricambia la stretta di mano. Sempre tenendo la stretta, Hunico continua.

HU: "Cuando sarà finito quel match, no credo que sarete asì felices como lo siete ahora. Porque vuestra combo, la potentisima 'White House Lock', verrà demolita da nuestra Cristiada Especial; y quella sí que ve dovrà interesar, porque ve se abaterà sobre de vos como un fulmine, y no avrete nemmeno el tiempo de rider."

Sguardi di sfida tra i rivali. Ma quello che è importante è questo: il patto è sancito! Ci sarà allora il match tra le due nazioni per i titoli. Ma attenzione, perché il messicano sembra voler aggiungere ancora qualcosa...

HU: "Sí, avete capito bien... esto match se farà, cierto... ma.... sólo a nuestre condiciones. Condiciones que sceglieremo nos stessi. Y ve le faremo saber no apena ce saremo remessi en siesto. La Rivolución Mexicana està aquí, ese..."

Pesanti strane queste di Hunico, che sulla loro catchphrase inizia ad allontanarsi seguito da Rey, salutando gli statunitensi con un gesto della mano; statunitensi che rimangono lì a fissarsi sbigottiti tra loro, dubbiosi: Cosa intendeva Hunico con le 'nostre condizioni'?

__________________________________________________

Le immagini ci riportano sul ring ove troviamo, già in scena, in piedi sul quadrato e con un microfono in mano, la bella e tenebrosa Winter! Questa sera, stranamente da sola, senza la presenza dell'amichetta Ariel. L'ancella oscura sembra qua fuori per un motivo ben preciso e a quanto pare ce lo sta per enunciare...

WIN: "Statemi tutti a sentire... non mi piace prendere un microfono e venire qui sul ring a parlare a vanvera e per questo non l'ho mai fatto, ma la situazione questa volta è diversa... questa volta c'è in ballo il desiderio di ogni ladies che si trova in quel backstage, il desiderio di qualsiasi ragazza intraprende lo sport del wrestling: il Ladies Championship!"

Reazioni miste da parte del pubblico per la demonessa che riprende la parola pochi istanti dopo...

WIN: "Io sono qui per prendermi ciò che mi appartiene! Quella sbruffona di AJ se ne sta a saltellare nel backstage con la cintura in mano quando quel titolo dovrebbe stare alla mia vita! Io voglio, anzi ESIGO un rematch contro di lei per l'alloro femminile... no, non avete sentito male, il nostro match a Bad Obsession è stato truccato!"

In questo caso gli insulti piovono su Winter che non se ne cura e continua il suo discorso...

WIN: "L'esito del match era già scritto, io avrei dovuto schienare AJ ma quella sgualdrina di Mickie James lo ha compromesso venendo sul ring e colpendomi! No, dico io, vi rendete conto del livello a cui ci siamo abbassati? Arbitri che non fanno il loro lavoro e campionesse che falsificano i risultati degli incontri? Ma per favore, Mickie se ne sarebbe dovuta stare per i fatti suoi nello spogliatoio ed invece? Viene ad attaccarmi illegalmente... ma sapete la cosa più bella? AJ ha chiesto alla James di farmi perdere! Proprio così, io ho già schienato la campionessa in modo pulito diversi mesi fa mentre lei non avrebbe mai potuto battermi in un match giusto, con delle regole, no! Lei se ne è resa conto ed ha fatto in modo di sabotare il risultato."

L'ancella del male si volta verso lo stage...

WIN: "Io ora voglio rivolgermi alle ladies nel backstage... vi rendete conto che la nostra campionessa, colei che rappresenta la nostra categoria, colei che rappresenta noi stesse è una bugiarda incapace?! AJ, non fare la furba, sai cosa voglio... voglio fare ciò che non ho potuto fare 2 giorni fa per colpa di Mickie, voglio un rematch per la corona e lo voglio ORA!"

L'angelo oscuro abbassa il microfono ed inizia ad urlare invitando la campionessa a presentarsi sul ring, Winter attende AJ Lee... ma...

Una risata pervade l'arena! Questo è un segno inconfondibile, segno che qualcuno sta per fare il suo ingresso in scena e questo qualcuno non è proprio la ragazza di Union City. Infatti si presenta sulla rampa la bellissima bionda canadese, Trish Stratus accompagnata dalle grida del pubblico che è tutto dalla sua parte. la ragazza ha in mano un microfono e muove l'altra mano di fronte a sé come a voler far tacere l'ancella del signore delle ombre.

TS: "Hey, hey, hey, scusa amica, ma non potevo restare ancora nel backstage a sentirti parlare avanzandoti come rappresentate della nostra divisione. Credo proprio che la tua sfida dovrà attendere ancora del tempo prima di materializzarsi perché hai già avuto la tua chance e l'hai sprecata, possiamo stare qui a discutere su come hai sprecato la tua opportunità per ore e ore, ma alla fine il punto è che chi vince ha sempre ragione e tu, mia cara, hai perso. Ora è tempo che qualcun altro prenda il tuo posto. Sai, è così che gira il mondo e credo anche che sia giunto il momento di risplendere. Quello che sto cercando di dire è che dovresti rimetterti in fila perché hai di fronte a te qualcuno che non ha più voglia di aspettare. Lei è la prima campionessa della storia di questa federazione, la prima Ladies Champion e ormai è stanca di fare la fila, è giunto il momento di tornare alla vetta, è giunto il momento di risplendere, è giunto il momento della quinta essenza del wrestling femminile."

Il pubblico accoglie sempre con maggior calore la dichiarazione della loro beniamina mentre questa lancia un sorriso verso i suoi fans per poi riprendere.

TS: "Sì, è giunto il mio momento! Ora, io sfiderò AJ Lee per quella corona e puoi giurare sul fatto che gliela porterò via! Mentre tu, tu potresti sempre imparare qualcosa osservando il match della diva per eccellenza."

Sguardo di sfida tra le due... Winter e Trish continuano a fissarsi ma l'ancella oscura perde la calma e ribatte...

WIN: "Come osi venire qui ad interrompere me e le mie richieste?! Forse AJ ha convinto pure te ad aiutarla? E' così, Trish? Vieni qua e dici di dover avere una chance per il titolo ma con quali pretesti? Cos'hai fatto di così importante? Cos'hai vinto? Nulla. Sei solo venuta qui a lamentarti cercando di mettermi in ombra e togliermi l'oppurtunità che mi spetta! Tu mi invidi, bionda, mi invidi perché io ti ho schienato al centro di questo ring settimane fa durante la battle royale per il posto di number one contender levandoti la chance di riconquistare ciò che era tuo un tempo ma vedi, in questo sport, non c'è spazio per i ricordi e devi imparare che il tuo regno da campionessa è solo una lontana memoria che se n'è andata insieme alla tua autostima e alle tue prestazioni nel ring difatti da quel momento hai solo perso e ti sei limitata ad abbracciare le altre ragazze che passeggiano in quel backstage."

Il pubblico fischia l'angelo oscuro e la Stratus non sembra affatto contenta dei discorsi di Winter; ma di tutto ciò la compagna di Sheamus se ne frega e il dibattito continua...

WIN: "Tuttavia... devo riconoscerti che un tempo tu stessa mi schienasti per laurearti la prima Ladies Champion della federzione, dunque, siamo uno ad uno perciò che ne dici se invece di stare lì sulla rampa a blaterare mi raggiungi qui nel quadrato e mi dimostri che meriti tu quella shot alla cintura di AJ?"

L'ex Katie Lea getta a terra il microfono invitando la canadese a farsi sotto... attimi di silenzio da parte della bionda...

Trish annuisce!! Che significa? Accetta la sfida?? Sì sì, proprio così! A quanto pare accetta la sfida e parte alla volta del ring, percorre la rampa a testa alta avvicinandosi sempre più al quadrato; una volta sotto... risale i gradoni d'acciaio, oltrepassa le corde... è dentro al ring ed ora si porta faccia a faccia con la demonessa. Sguardi intensi tra le 2 Ladies... Sorrisetti beffardi ed occhiatacce... le 2 si studiano... le 2 si controllano... chi farà la prima mossa? Forse Trish? Forse Winter?
NO! Chi è?!? Qualcuno accorre dallo stage, gettandosi sul ring di gran carriera... OMG!! E'... è Ariel!! E' una trappola!
Trish non si accorge dell'arrivo dell'altra demonessa in quanto da le spalle alla rampa e nonostante oda il boato del pubblico, quando se ne avvede è già troppo tardi... Ariel è già dietro di lei e... SBAM!! La affossa con una doppia accettata alla schiena!
Dunque era una trappola! Winter a chiamato Trish sul ring solo per lanciare un abbocco, un'esca alla quale la canadese ha abboccato immediatamente, senza sospettare che dietro ci potesse essere un maligno tranello delle 2.
E così Ariel è giunta indisturbata, sorprendendo la ragazza di Toronto... ed ora la bella bionda si ritrova vittima di un pestaggio 2 vs 1. Ariel insiste con una serie di pestoni, poi, spronata dalla compagna, la rialza tenendola ferma. Winter indugia con una serie di ceffoni al volto della rivale, urlandogli in faccia che è lei la prima sfidante! E' il suo turno! E' ancora il suo turno!! E lo sarà finché non riuscirà a strappare quella cintura a quella pivella di AJ Lee!! Cosa che accadrà molto presto!

Conclusa la serie di schiaffoni, Winter si fa passare la ragazza, la afferra per i capelli e la sbatte giù, tirandola per gli stessi verso il proprio ginocchio posto come doloroso cuneo nella schiena! HAIR-PULL BACKBREAKER! La demonessa poi concede l'onore delle armi anche alla compare... la quale afferra Trish, la immobilizza dopo averla rialzata e... la trascina a terra sgambettandola: CHOKEHOLD STO!! La canadese viene annientata. E non è finita...
Già, infatti mentre Ariel compiva il suo ultimo attacco, Winter si è recata a bordo ring a prendere il calice argentato che prima aveva lì deposto. Con esso tra le mani risale sul quadrato, ne sorseggia il contenuto e... SPRRFFFF!! Smacco!! Lo sputa addosso alla rivale già distesa, esanime al tappeto, andandone a ricoprire di sangue la figura.

Solleva le braccia al cielo Winter e con lei anche Ariel... le 2 festeggiano come se avessero vinto un match... certo un gesto importante lo hanno fatto, Winter ha dato un chiaro segnale... vuole un'ulteriore possibilità contro la campionessa... l'azione che ha perpetrato stasera, sarà abbastanza per convincere la GM a concedergliela?

__________________________________________________

Torniamo nel Backstage, precisamente nella zona interviste ancora orfana di Taryn Terrell, dove c'è il nostro Commentatore Misterioso con un microfono in mano.

CM: "Eccoci di nuovo qui, in questo momento qui con me c'è una persona molto arrabbiata per quello che è accaduto a Bad Ossesion, il Big Red Monster Kane!".

L'inquadratura si allarga, e compare sullo schermo proprio Kane. Il componente degli Enforcers sembra molto adirato, infatti si vede subito come digrigna i denti, e strige con forza i pugni.

CM: "Vedi Kane, dopo quello che è accaduto Domenica notte, come stai?"

Kane guarda verso il Commentatore Misterioso, fulminandolo con lo sguardo, poi cerca di calmarsi per rispondere alla domanda

KAN: " Domenica notte a Bad Ossession, avevo la mia possibilità, dovevo vincere a tutti i costi. Ho dato il massimo in quel match, volevo vincere quel titolo, e volevo farlo battendo Morrison. E ci stavo riuscendo, infatti ho dominato quel match in lungo e in largo. Quel cane di Morrison non è riuscito a mettermi in difficoltà nemmeno una singola volta. E quando sembrava finita, già pregustavo il momento, già mi gustavo la scena. Avrei afferrato Morrison per la gola, lo avrei alzato, e poi. BOM! Lo avrei schiantato al tappeto, avrei vinto e invece. Invece quel paraculo di Morrison è scappato con la cintura, e per difendersi mi ha anche colpito, spezzando il mio sogno. distruggendo le mie speranze."

Kane dalla rabbia passa alla delusione per l'occasione persa, il Commentatore Misterioso allora si appropria del microfono

CM: " Bene, alla prossi."

Ma viene interrotto da Kane, che gli sradica il microfono dalle mani, e poi ritorna a digrignare i denti con molta rabbia.

KAN: " Non ho ancora finito. Morrison, Domenica notte ti sarai anche salvato, ma già hai avuto la dimostrazione che mettersi i contro di noi è un errore. Ma quello era solo l'inizio."

Kane guarda la telecamera e cambia totalmente umore, infatti inizia a sorridere vistosamente, accennando anche a qualche risata quasi malvagia.

KAN: " Morrison, tra quattordici giorni, qui ad Impluse, la pagherai! E sai perché? Perché difenderai il tuo titolo, ma non contro di me, ma contro il mio amico, compagno di tag team e secondo guardiano di Impluse.. BATISTA!!! E non pensare di scappare anche la prossima volta, perché all'angolo di Batista..CI SARÒ IO!"

Kane lancia il microfono a terra e con un sorriso misto a rabbia, ritorna negli spogliatoi, intanto il collegamento si interrompe.

__________________________________________________

Di nuovo le immagini tornano nellarena, tutto è pronto per la prossima sfida che riguarderà l'ultimo importante match odierno per quanto riguarda il torneo che determinerà il futuro primo sfidante al titolo Impulse detenuto da Damien Sandow. Ora a vedersela faccia a faccia sono i due più acerrimi rivali dellintero roster di Impulse: ovvero Dolph Ziggler e Cody Rhodes, quindi in palio non ci sono solo i punti della vittoria, ma anche la voglia di superare lavversario dimostrandosi migliore di esso.

"Uoooo-ohhh TU TU TU TU TU
Uoooo-ohhh TUTUTUTU TUTUTU"

Intanto ecco fare il proprio ingresso proprio uno dei due partecipanti che prenderanno parte al match, lui è il ragazzo Undashing accompagnato dalla sua musica tetra che lo accoglie nellarena. Oggi ha unoccasione importante visto che vincendo si rilancerebbe al meglio superando il suo più acerrimo nemico anche nella classifica anche se di solo un punto perché andrebbe a 18 in caso di vittoria per schienamento e si promuoverebbe seriamente come possibile vincitore del torneo. Intanto è salito sul ring e attende lentrata del suo prossimo ostacolo.

"I am Perfection (I'm Perfection) I am Perfection, Yeah (Perfection)"

Eccolo fare la sua entrata anche luomo che se la tira. Lui oggi potrebbe anche restare sulla vetta del torneo e nel farlo umilierebbe ancora luomo che tanto odia. Questo gli permette di concentrarsi al punto da non lasciare spazio a molti convenevoli e in un attimo è già sul ring pronto per dare fuoco alle polveri. Il match può cominciare.


5st Round Tournement Match: Dolph Ziggler vs Cody Rhodes

I due iniziano la contesa con una fase di studio, ma poi è proprio il brutto anatroccolo a farsi sotto tentando di colpire il nemico con alcuni pugni. Questo però va subito a proteggersi portandosi sotto la terza corda quindi larbitro deve dividere i due e ciò permette al ragazzo che se la tira di portare la situazione a suo vantaggio e lo fa grazie a delle dita negli occhi che fanno distrarre per qualche secondo il nemico che viene poi affossato da un doppio calcio in salto. DROPKICK! Rhodes finisce con la schiena al suolo, ma tenta subito la risalita, ma il suo rivale è ancora sul posto e lo attende al varco. SCOOP NO! Cody ribalta la manovra cadendogli alle spalle, poi lo lancia contro le corde e lo attende al varco per colpirlo. CHOP! Ziggler fa qualche passo indietro mentre si regge il petto, il colpo è stato pesantissimo. Rhodes tenta ancora di affondare e solleva il rivale. SCOOP SLAM! No! anche Ziggy scivola alle spalle del rivale e gli da un calcione dietro la gamba facendolo poi finire in ginocchio. Da qui corre contro le corde alle spalle del nemico per poi tornargli al capezzale e attenzione alla manovra. NECK SNAP! Che colpo questo per il ragazzo incappucciato che resta a terra dolorante dopo questa ottima prestazione. Ziggler però non ha concluso qui il suo operato e lo gira di schiena per poi colpirlo in caduta con una delle sue classiche gomitate in salto. ELBOW DROP! A segno! Si rialza ancora il ragazzo che se la tira e chiama nuovamente unaltra gomitata imitando di scrollarsi via il sudore dai capelli. ELBOW DROP! Questa volta però si sposta il brutto anatroccolo e manda il rivale ad impattare con il mat. Tornano in piedi prontamente i due, ma ormai ad avere la meglio sembra essere proprio Rhodes che connette prendendo per il collo il nemico. FALLING NECKBREAKER! Va a segno anche questa manovra. Cè anche un tentativo di pin. 1 2 e Niente! Alza la spalla lo Show off quindi si continua.

Cody sembra essere ancora in comando delle operazioni tanto che va a rialzare lavversario nel tentativo di chiuderlo in una proiezione a SUPLEX! Questa volta però fa buona guardia Ziggy e non si lascia sollevare dal nemico. Tenta lui di alzarlo nella medesima manovra e sì! SUPLEX! Quando è su però Rhodes gli scivola alle spalle evitandogli di concludere con lesecuzione della mossa e prova ancora lui a connettere con un suo NECKBREAKER! Ziggler però lancia via il nemico in malo modo scrollandoselo dalle spalle e guadagna qualche centimetro di distacco, questo gli permettere di prendere la corsa e affonda. JUMPING DDT! Che affondo da parte di uno Show off che potrebbe anche chiudere qui il match. pin. 12NO! per poco, ma la forza di volontà del maestro della Beautiful Disaster è più forte del dolore e si continua. I due tornano in piedi e ad avere il vantaggio è Dolph vista anche la carta giocata poco fa ora è difficile recuperare per lavversario. Dolph prende il nemico e lo lancia verso un angolo, forse ha intenzione di correre e infatti va dalla parte opposta e incita i fans a incitargli contro tanto per prendere forza dal loro odio. Parte in corsa. CORNER SPLASH! Attenzione però! Cody stava attendendo il nemico e quando se lo è trovato di fronte lo ha colpito con uno dei suoi colpi più velenosi. THROAT TRUST! Ziggler saltando è andato a collidere proprio con il colpo di taglio del rivale la velocità con cui gli si era avvicinato è stata unaggiunta importante alla contromossa del rivale. Rhodes ha loccasione di riprendersi e lo fa aggrappandosi al paletto, intanto incita il nemico a tornare in piedi forse perché vuole partire con qualcosa di più potente. Ziggy torna su e parte Rhodes RUNNING KNEE DROP! No! SNAP POWERSLAM! Attenzione! Che ribaltamento di fronte in questo ultimo istante! Il ragazzo figo è riuscito a ribaltare la corsa del nemico e facendo un gioco di leve lo ha sbattuto violentemente a terra! Che impatto! Veramente ottimo limpulso del ragazzo che ha riportato il match dalla sua parte in meno di un secondo. Prende per la testa il ragazzo sfigurato e tenta la via della sottomissione. HEADLOCK! HEAD STAND! La speciale manovra di sottomissione del ragazzo che se la tira è stata eretta quindi ora si mette male per il ragazzo figurato. Ziggy vuole salire al vertice della classifica e se vincesse con una sottomissione per lui sarebbero 7 punti che lo porterebbero in notevole distacco da tutti gli altri. Cody è sofferte, sta assumendo un colorito paonazzo e potrebbe svenire da un momento allaltro. Larbitro gli si avvicina e gli alza un braccio al cielo per controllare se deve chiudere qui il match, ma quando lo stava lasciando cadere Cody con le sue ultime forze riesce a bloccarlo quindi non finisce qui il match. The Grotesque si rialza anche se a fatica portandosi dietro il suo nemico, poi tenta di scrollarsi via di dosso il rivale e ci riesce facendolo cadere di fronte a sé portandosi lui stesso in ginocchio. Cody torna subito su, ma il suo avversario è più reattivo e lo intercetta ancora. RUNNING LEG DROP BULLDOG! A segno! Ancora a terra il povero ragazzo sfigurato che non riesce proprio a trovare il bandolo della matassa. Il suo nemico intanto decide di salire ancora di tono e si apposta in un angolo per chiamare il supercalcio. SUPERKICK! Sta per connettere! Parte in corsa, ma il rivale lo intercetta caricandoselo velocemente sulle spalle. ALABAMA SLAM! Connessa! Il ragazzo Undashing finalmente riprende in mano le redini della contesa e adesso potrebbe impensierire seriamente il suo rivale, infatti attende che questo si rialzi per prendere il rimbalzo dalle corde. BEAUTIFUL DISASTER! Sì! Cè! Dolph finisce a terra e per lui si può dire che è finita. Cè il pin. 1 2 e 3.NO! spalla al cielo! La mano dellarbitro non è andata giù per il terzo conto! Incredibile ma vero The #Heel si è salvato dal capitolare proprio allultimo istante disponibile. Mani nei capelli per un Rhodes che deve ricominciare tutto di nuovo. Riprende il nemico e lo rialza nel tentativo di connettere con laltra sua manovra finale. Sbuffa un Cody che oggi non riesce a chiudere i giochi mentre si posiziona il nemico. CROSS RHODES! Ma il nemico girando su sé stesso riesce a liberarsi dalla morsa ed esplode. SUPERKICK! Cè! È andata anche questa! Il brutto anatroccolo finisce esanime al tappeto mentre il rivale gli si adagia sopra per la chiusura del match. 1 2 e sì stavolta cè anche il conto di 3 e invece no! Non è possibile! Rhodes riesce ad alzare la spalla proprio come ha fatto pochi istanti prima il suo avversario e si è salvato a sua volta dalla cocente sconfitta. Nessuno pare credere ai propri occhi, che match ragazzi! Ziggler non ci sta e si apposta nuovamente alle spalle della sua nemesi nel tentativo di chiudere con la sua speciale ZIG ZAG! Parte in corsa, ma Cody si inginocchia mandando a vuoto la corsa rivale e lo prende da dietro portandogli la testa sotto la sua spalla. Posizione perfetta. CROSS RHODES! CROSS RHODES! C'è! Stavolta c'è!! L'ha chiusa!!!
Schienamento rapidissimo a seguito dell'azione: 1 2 3! Cè anche il conto di tre! incredibile finale qui a Impulse! Sono tutti rimasti a bocca aperta!

Dunque Cody Rhodes si impone ancora una volta su Dolph Ziggler!! Continua la serie nera dello Show Off contro il suo acerrimo nemico, nonché ex-compagno Cody Rhodes, che da quando è riuscito nell'impresa di strappare a Dolph il titolo Internazionale, non ha più perso nei confronti diretti tra i 2.
Festeggia Cody che dunque torna pesantemente in corsa per la vittoria finale! Colpi di scena a non finire in questo torneo, visto che nella giornata odierna, cadono entrambi i leader della generale, consegnando così la vetta del tutto a CM Punk, che con la sua vittoria di oggi, ringrazia, mette la freccia, supera tutti e passa a condurre.

__________________________________________________

RVD sta passeggiando sorridente nei corridoio, tronfio e felice per la vittoria poco fa colta ai danni dell'ormai ex-leader della classifica generale Sheamus... quando, improvvisamente... gli si para davanti una figura minacciosa... quella di... Eve Torres!!! La GM di Impulse, affiancata da The Miz tanto per pararsi le spalle qualora dovesse accadere qualcosa di sgradevole.
La GM squadra il ragazzotto del Michigan con sguardo indispettito, mentre lo stesso RVD si interroga sul motivo della "visita".

ET: "Rob... che ti credi... che io sono scema?? Che io sono cieca?? Che io non ci vedo?? Ho visto quello che è accaduto sul ring questa sera e... i patti erano chiari... tu conoscevi le regole, i tuoi compari conoscevano le regole, ma nonostante tutto avete voluto fare di testa vostra... che credevate che perché avete fregato l'arbitro ve l'avrei fatta passare liscia?? Beh certo... io non posso sovvertire l'esito dell'incontro è vero... per tanto la vittoria resta a te, caro Rob... tuttavia... posso fare un'altra cosa che sono certa ti servirà da lezione in futuro... ebbene... senza girarci troppo intorno caro Rob... la tua corsa al titolo di Impulse si ferma qua... già hai capito bene, perché da ora con effetto immediato, tu sei estromesso dal torneo valevole per il ruolo di primo sfidante al titolo di Impulse Champion.
Spero tu ne sia contento delle tue azioni... ed ora vai pure a divertirti con i tuoi amichetti... buona serata!"

Eve volta i tacchi e se ne va... Miz fa un passo in avanti ed avvicinandosi ad RVD si porta le mani chiuse a pugno agli occhi facendo una faccia triste, come a voler irridere RVD facendo il tipico segno del piagnisteo con lacrime. Miz si blocca e sorride... conclusa la risata, volta i tacchi anche lui e se ne va, seguendo Eve. Lasciando solo, lì in sito, un furente RVD che però va detto essersi è scavato la fossa da solo.

__________________________________________________




Spoiler

Modificato da Andy Badwool, 01 aprile 2013 - 13:08


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato: 

 

NEWS

CARD PPV

RANKING DI POPOLARITA'

CLASSIFICA TORNEO

e NUOVO SONDAGGIO A TEMA TORNEO.

 

:up:



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

ottimi come sempre i promo di Peep, inutile dilungarmi troppo :up:
Rivelazione di Helms, eppure nessuno ci aveva fatto caso! :P
Mi aspetto un nuovo match fra i due per il titolo magari a CTG. (il fermo immagine sul doppio schienamento è il massimo!) :roftl:
 
AJ Styles, non seguo la TNA ma ho sentito che è molto bravo, vediamo che riuscirà a combinare qui.
 
Dunque nel prossimo Impulse Jericho vs Anderson... mi aspetto una vittoria di Anderson :sisi:
 
Drew vince ed HBK perde. Fuori l'illuminato. A questo punto spero di batterlo a Blaze.
 
Perché ho un brutto presentimento per RVD?
 
Punk batte Sandow. Sono sicuro che chiunque vinca il torneo riuscirà a battere il campione :sisi:
 
Dunque Cesaro fuori dai giochi, almeno con Kev...
 
A CTG: Helms vs WR Champion! A mio parere un Helms vs Anderson, magari capitolo finale.
 
grdrkucbhjvbytkfvuytgb maledetto RVD! Così rischio di perdere il torneo!
 
ahahahahah la faccia della James!
 
Curt Hawkins perde! Non ci credo! :P
 
alle condizioni dei messicani? Interessante... secondo me ci sarà comunque la vittoria degli americani, meritano entrambi i team ma il messico è già stato campione, gli stati uniti no :sisi:
 
Devo ricordarmi di mettere una X nelle cose da fare della fed sul quadratino "pestare gio wolf con una diva" :roftl:
 
SI! Ziggler perde! RVD FUORI! BEN TI STA! Ciò non riparerà la mia sconfitta però :dramma:
 
Chissà come si svilupperà Edge vs Jericho... magari EDge fa perdere Chris settimana prossima...
 
HYPE per qualsiasi cosa! Bel lavoro ste! Ottima puntata!
 

PS: Se ho capito bee prima di CTG c'è un Blaze e un Impulse, in più con il torneo di mezzo quando si fanno i match di qualifica al CTG ladder match?
 
 
 
 
 

Modificato da The Joker, 30 marzo 2013 - 13:23


#4
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

keepcalmandsalutatelaca.png



#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bella puntata, fortuna che almeno la Fed non delude mai e sa mettere Hype, vero Raw e SD? 

Ha ragione Joker, hype per qualsiasi cosa. 

 

Andando alla puntata.

 

Promo di Peep buono. D'altronde è il campione. Il disegno è Awesome! Bellissimo! 

 

Per AJ Styles vediamo come e soprattutto se uscirà fuori dal branco visto che quel tipo di personaggio lo rende un po' troppo heel generico.

 

Il torneo sta proseguendo bene, i favoriti si stanno distaccando dal gruppo anche se l'uscita di RVD non mi rende molto felice. Avrei preferito vederlo più tra i top. Cody, Sheamus, Punk o Ziggler? 

 

Santino si salva all'ultimo bene! Mentre per Cesaro l'avventura è già conclusa. Mah...  :lawlerface:

 

AJ vs Mickie con la bellissima faccia di quest'ultima mi ispira molto come rivalità. Due pazze una contro l'altra.

 

Hype per la sfida per i titoli di coppia. 

 

Questa volta l'avete vinta voi, ma la guerra è ancora lunga care le mie due darkettone.  :angry:

 

Il main event mi fa pensare che il match titolato non lo vincerò mai io quindi avremo Anderson vs Helms, ma questa rivalità con Edge mi piace molto. Ora vediamo come si svilupperà e fino a che ppv mi terrà impegnato.  

Ain't ti spaccherò la faccia. :asd:  

 

 



#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Gran puntata di Impulse.
Il fermo immagine dello schienamento, priceless.
Quindi avremo Jericho vs Anderson e chi vince affronta Helms. Hype.
Rvd estromesso c.c
Dovrò vedermela con Batista eh? Ben venga.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi