Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #3


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

 logoblaze.png

 

Live from: Mobile, Alabama





"Alleluja!! Alleluja!!"
La theme song del campione di Impulse, Damien Sandow, rompe gli indugi, smorzando i festeggiamenti dei fan e i fuochi d'artificio. E' dunque il barbuto letterato ad aprire l'episodio odierno di Saturday Night Blaze... e lo fa giungendo al ring armato di microfono. A quanto pare dunque l'erudito illuminista ha qualcosa da comunicare all'universo di WR.
 
DS: "Cortesemente... fate silenzio... ho qualcosa da dire che interesserà di certo tutti quanti... Ebbene... io questa sera avrei dovuto competere qui, su questo ring, affrontando il mio personale sesto impegno per quanto riguarda il grande torneo atto a trovarmi un degno sfidante... tuttavia... beh, a quanto pare il cavernicolo avversario che mi avrebbe dovuto sfidare in questa sede... ha pensato bene di farsi estromettere dalla competizione... per tanto... in questa serata il sottoscritto si ritiene a piena ragione esonerato dai suoi impegni... il vincitore del match sono io, dato che il mio rivale non può presentarsi sul ring per combattere come dovrebbe. Mi prendo questi preziosi punti dovuti al forfait e ringraziando tutti quanti voi per l'attenzione prestatami, ora mi andrò ad accomodare bello tranquillo là, in postazione commento, ove seguirò con interesse il resto del programma della serata, nonché tutti i burberi burini che ambiscono ad affrontarmi in quel di Climb To Glory... 
YOU'RE WELCOME!!"
 
Completato il suo discorso introduttivo, Damien Sandow ripone il microfono e discende dal ring andando a prende posto proprio accanto al Grande Khali, spostando dalla sua posizione il Great Interpreter. Egli con fare scontroso allontana proprio l'interprete come fosse schifato da lui. Con un fazzoletto pulisce la sedia e solo in seguito a ciò vi si accomoda, guardando dall'alto in basso i suoi sudici colleghi.
Khali sbraita qualcosa di incomprensibile... e dato che il Grande Interprete è stato allontanato dalla postazione, non vi è traduzione, ergo non è dato sapere cosa egli abbia detto effettivamente. Ma questo poco pare importare a Sandow, il quale sistema la sua scintillosa cintura sul tavolo ed esclama che... è ora di passare oltre a queste stupidaggini ed iniziare con il programma seriamente.
 
Detto fatto!! E' la tetra Theme Song di Sheamus a risuonar nell'aire e ad inaugurare la vera azione sul quadrato. Dunque questa sera avremo solo 3 match del torneo in programma, dato che uno di questi è stato cancellato.
Sheamus giunge al ring rabbioso e voglioso di immediato riscatto, dopo la pesante battuta d'arresto contro RVD. Episodio truffaldino che ha proprio portato all'estromissione del ragazzo dei FO dal torneo.
Questa sera Sheamus se la vedrà contro un volitivo HBK, che ormai estromesso dai giochi, lotterà soltanto per gloria personale.
L'illuminato giunge al ring con la sua solita divina entrata... Luce contro Tenebre... questo può essere uno dei temi dell'incontro, che va ora ad iniziare.


6st Round Tournement Match: Shawn Michaels vs Sheamus

Il match è molto breve, dura meno di quello che ci si potesse aspettare... certo un volitivo HBK cerca a tratti di mettere in difficoltà Sheamus, ma il Guerriero Celtico questa sera appare assolutissimamente determinato a non perdere... e così è! Egli non da scampo al suo nemico, incassa la serie di assalti minacciosi di Michaels, senza mai dar l'idea di poter arrendersi... ed alla fine, riemerge alla grande... CELTIC CROSS prima e BROGUE KICK a sigillare la prestazione altisonante.
1... 2... 3. Vittoria su tutta la linea e senza particolari difficoltà, per un Signore dell'Ade che riafferma il suo status di pretendente alla vittoria finale. Riparte la corsa e ad una fermata dalla fine dei giochi, Sheamus è più in lizza che mai.
Festeggia il celtico che poi indica Sandow con il braccio proteso, come a dire che il suo prossimo obbiettivo sarà lui.
 
Sandow imperturbabile, fa un'espressione disinteressata con il volto, come a dire che non teme particolarmente un burino ragazzaccio di strada come lui. Sandow è un signore, è un colto... è una mente superiore... di tutt'altra pasta.
 
__________________________________________________

Le immagini si spostano nel basckstage in qui vediamo comparire una vecchia conoscenza di Impulse e Blaze, che da qualche tempo era sparita nel dimenticatoio... naturalmente stiamo parlando di lui... la sensazione sudafricana: Justin Gabriel, il quale viene avvicinato dal Commentatore Misterioso, sorpreso ed incuriosito di ritrovarlo dopo tanto tempo.
 
CM: ”Hey Justin, da quanto tempo, dopo il tuo ultimo match al Superbrawl Match, che non ti e andato per il meglio, sei “Scomparso”. Che fine avevi Fatto?"
 
JG: "Beh, è passato molto tempo dal mio ultimo match, hai ragione... ma ti dico subito che... questa sera sono qui... non per starmene nelle retrovie!! NO! Oh no!! Io questa sera salirò su quel ring e... combatterò!!! Justin Gabriel tornerà all'azione TONIGHT!! Dopo il Superbrawl match, finito non come speravo, perché Micheals mi ha eliminato colpendomi a sorpresa mentre tentavo di colpire Dolph Ziggler con la mia 450° Splash, non mi sono fatto più vivo, solo per un motivo... Volevi sapere che fine avevo fatto... beh, sono stato ad allenarmi, ho passato ore ed ore in palestra per migliore le mie capacità... ed ora sono più forte di prima... e dopo più di un mese di assenza: Stasera Justin Gabriel tornerà a lottare sul ring... e lo farà qui a Blaze!! Darò il massimo per portare a casa la vittoria e... non mi importa chi verrà selezionato come mio avversario... chiunque avrà il coraggio di accettare la mia sfida e presentarsi sul ring... verrà da me sconfitto!"
 
Appare determinato Gabriel questa sera... un Gabriel appena tornato dunque dopo un periodo di sosta passato in palestra ad allenarsi al meglio... il Commentatore Misterioso però, ha un'altra curiosità...
 
CM: "Un'ultima domanda, Visto che Shawn Micheals ti ha eliminato a sorpresa al SuperBrawl Match, ti vendicherai di lui in qualche modo?"
 
JG: "Assolutamente No! Secondo me Micheals ha solo cercato di vincere il match. Mi ha eliminato, è vero... ma la colpa è mia che mi sono distratto e non l'ho visto arrivare... Lui stava facendo il suo lavoro... per cui... quello è un capitolo chiuso... tuttavia, stanne pur certo caro amico, la prossima volta non offrirò un occasione cosi grande al mio avversario, non farò più questi errori, non permetterò al mio rivale di superarmi così facilmente...
Comunque non lo nego, se un giorno avrò la possibilità di battermi con Shawn, ne sarei felice, ho sempre ammirato Micheals, è stato un lottatore fantastico nella sua carriera, ha vinto di tutto, e sarò felice se un giorno mi capiterà di sfidarlo 1vs1, almeno una volta nella mia carriera."
 
CM: "Grazie per l'intervista Gabriel, e buona fortuna per il match."
 
Dopo l'intervista Gabriel torna nel suo camerino, a prepararsi per il match.

__________________________________________________

Ed eccoci tornati sul ring, ove troviamo già in attesa del suo avversario... il burbero scozzese Drew McIntyre, il quale sta già litigando verbalmente con Sandow al tavolo di commento.
E mentre i 2 ancora stanno lì a confabulare... ecco giungere sul quadrato Cody Rhodes! Un ombroso ragazzo Undashing che con la vittoria contro il suo acerrimo nemico Ziggler, nell'ultimo Impulse, ha rilanciato la propria candidatura alla vittoria finale.


6st Round Tournement Match: Cody Rhodes vs Drew McIntyre
 
Il match è intenso, ma anche questo duello non regala grandi emozioni. Drew McIntyre si fa valere, mettendo in difficoltà a varie riprese il ragazzo Undashing, il quale però ha la forza e la determinazione per rinascere e riprendersi puntualmente dagli attimi di smarrimento. FUTURE SHOCK di McIntyre, il quale pensa di aver chiuso... ed invece no! Cody si salva... un Cody che successivamente posta a segno un pregevole MoonSault dalla seconda corda e una ridondante ALABAMA SLAM! Niente da fare... e così si va avanti... con uno scozzese ancora all'attacco, nella speranza di imporsi contro il maggiormente favorito avversario. Lo solleva tentando la RESTARTED, ma Cody capisce il gioco e lo anticipa... scivola alle spalle dello scozzese e balzando sulla seconda corda, lo fredda con il BEAUTIFUL DISASTER. Una ginocchiata al volto che mette KO l'atleta britannico, il quale incassa lo schienamento decisivo, per un conto di 3 che consegna una importante vittoria al ragazzo Undashing.
Anche lui si conferma più che mai in corsa per il successo finale... il tutto verrà deciso nell'ultima tappa del torneo... tra pochi giorni scopriremo come finirà... ed alle porte c'è uno Sheamus vs Cody Rhodes che sa proprio di resa dei conti decisiva.
 
__________________________________________________

Ed ora la linea torna alla regia, che manda in onda un filmato registrato da una superstar durante un mini tour promozionale per Wrestling Revolution.
 

Siamo nella splendida Miami! Una ripresa amatoriale mostra uno scorcio del paesaggio della grande città della Florida.
 
???: “ Hey men.. what’s up?! Mi trovo a Miami, la località di mare più bella del mondo, sole, mare divertimento.. qua si festeggia ad ogni ora del giorno e della notte, ve lo assicuro, Assholes!”
 
Il misterioso personaggio tradisce la sua identità con l’ultima parola, e non gli resta altro da fare che inquadrarsi e presentarsi: il faccione di Anderson viene ripreso in primo piano, poi con la telecamerina inquadra il suo look da spiaggia: canotta con la scritta “Asshole on the Bitch  Beach”, costume a fiorellini,  infradito e cintura ben in mostra sulla spalla.
 
Mr A: “ Dopo aver firmato autografi per ore, poter camminare per Ocean Drive mi fa sentire bene, mi rilassa… ma.. ma.. ma..  non si dica che Mr Anderson si sia montato la testa e che ora pensa alla bella vita e trascuri i sacrifici e il sudore che questo titolo comporta! Infatti sono qui in veste di ambasciatore di WR, per ascoltare il parere degli appassionati di wrestling su un tema scottante.. Ken Anderson ha rubato la vittoria a Gregory Helms nel Main Event di Bad Obsession? Ascoltiamo che ha da dire la gente di Miami, come on, walk with me
 
L’Head Asshole si mette così in cammino lungo la bellissima spiaggia che si estende tutt'attorno, e dopo pochi passi, senza fermarsi, l’obiettivo della camera viene puntato su una stupenda mora in bikini che si lega i capelli
 
Mr A: “ Oh shit, what a brunette!! Ecco, credo di aver trovato una persona  che può fare al caso mio.. andiamo ad intervistarla, assholes..”
 
??: “OH WHAT THE F***K! Tu sei Mr Anderson!!.. Io sono Jeffery, e seguo Revolution tutte le settimane, compro pure i pay-per-view”
 
Ken dopo aver sentito queste parole si volta per vedere chi era questa persona, e nota un ragazzo sui 13 anni che gli corre incontro.
 
Mr A: “ DAMN!! Vai via moccioso!!! “
 
In pochi secondi una folla di persone circonda l’atleta di Green Bay, che perde di vista la splendida ragazza..ora non gli tocca altro che far iniziare il suo show. Ken afferra il ragazzino per il braccio, stringendo un po’ la presa quasi a fargliela pagare per quello che è successo poco fa, e dissimulando un’espressione giocosa e divertita, si inquadra con Jeffery.
 
Mr A: “ Bene mocc..Jeffery, tu conosci Gregory Helms, eh?”
 
Jeff: “ Certo, il leader dei Forever Out, la stable più dominante di Impulse!
 
Mr A: “ Ehm… beh, se è quello che pensi.. Comunque nell’ultimo episodio di Impulse, Helms ha mostrato una foto con cui va in giro dicendo che gli ho rubato la vittoria.. ho stampato alcune copie della foto e tu mi dirai cosa ne pensi a riguardo, chiaro giovane amico?
 
Anderson tira fuori alcune foto da una cartellina e ne passa una a Jeffery. Il ragazzino solleva la foto per osservarle meglio ma dietro ad essa c’è scritto HELMS IS A PUSSYBOY! Il giovane non se ne accorge e rimane abilito all’udire le risate scatenate della folla intorno a lui. Ken riprende tutto con la telecamera focalizzandosi sulla frase.
 
Mr A: “ Allora cosa ne pensi? Ho commesso qualche scorrettezza?”
 
Jeff: “ No Mr Anderson, però a dire il vero ci sarebbe…”
 
L’Head Asshole interrompe Jeffery e gli passa un’altra foto che prende da un’altra angolatura lo schienamento di Bad Obsession, ma come prima, il retro della foto riporta un’offesa: THE GENDER-BENDER’S NIGHTMARE.
 
L’ilarità diventa generale, la folla sogghigna e il ragazzino si guarda intorno incosciente di quello che succede..perchè tutti ridono? Le immagini con gli insulti non finisco qua, Anderson continua a passare foto a Jeffery, che per osservarle le mette in bella mostra davanti alla telecamera..il retro della prima immagine riporta una caricatura di un Gregory che si guarda nei calzoni in cerca degli attributi mentre il retro della seconda foto mostra una caricatura di un Helms supino che striscia verso la cintura e Anderson da dietro nell’atto di dargli il ben servito!
 
Mr A: “ Ahahahahah, oh my god, rischio di slogarmi la mascella dalle risate.. ahahah questa è davvero grande
 
All’ennesima foto la folla scoppia a ridere: Ken inquadra un tizio bello cicciotto che finisce a terra da quanto ride…  lo scherzo dell’Head Asshole coinvolge tutti tranne il povero ragazzino. Jeffery non capisce per quale motivo ridono e chiede numerose volte il perché, ma nessuno risponde… nessuno riesce a finire di ridere.
 
Jeff: “ Ma.. ma… io…
 
Ouch! Jeffery sentendosi deriso scoppia in lacrime. L’Head Asshole l’ha usato come tramite per gli sfottò ad Helms, ma il giovane inconsapevole non l’ha presa bene.. tuttavia il campione per riconquistare la sua simpatia fa sfoggio del suo marcato carisma, consolandolo e, tirato fuori un pennarello, gli autografa la T-Shirt: “Anderson’s Asshole”.. e su quest’immagine, con la folla che applaude, il filmato sembra interrompersi.
 
No, un momento.. il filmato non è ancora finito: le immagini riprendono con una moltitudine incredibile di persone che si porta le dita, aperte a formare una “L”, alla fronte..cosa vorranno dire? Intanto la voce fuoricampo di Mr Anderson..
 
Mr A: “ Hey Greg, la gente di Miami ti etichetta come loser.. come dargli torto? Ti fai infinocchiare costantemente.. ah, e mi raccomando, aspettami a Climb to Glory.. a sfidarti e a mantenere il titolo sarà.. MIIIISTEEEER…
 
Folla: “ ANDEEEEERSOOOOOOON
 
Kenneth si inquadra il faccione in primo piano
 
Mr A: ” AAAAANDEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOON

 
Il filmato si conclude e la linea può tornare all’arena, con il prossimo match in programma: questo è il Saturday Night Blaze! Stay Tuned!

__________________________________________________

Ancora sul ring per un nuovo match... questa volta un match che esula dal grande torneo... infatti sul quadrato troviamo, così come aveva promesso poco fa, Justin Gabriel!! La sensazione sudafricana è stata di parola! Aveva detto che si sarebbe fatta trovare sul quadrato per accettare qualsiasi sfida gli si sarebbe parata davanti... e così è! Dunque non ci resta che scoprire chi sarà colui che avrà accettato la sfida lanciata da Gabriel.
 
"WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...."
 
OMG!! No!! E' proprio lui!!
 
"...IS THE BIG SHOW!!!"
 
Lo sguardo di Justin Gabriel improvvisamente si fa cupo e preoccupato! NO! Da non credere! E' proprio lui! Il colosso! Il gigante! Il distruttore! Colui che brama distruzione: Big Show!! Famelico si avvicina a passo lento al ring, sorridendo... come già pregustasse il momento in cui schiaccerà letteralmente la formica presente ora sul ring.
OH NO! Probabilmente per Gabriel questa sera un passo più lungo della gamba... di certo non si aspettava questo cliente quando ha lanciato la sua sfida, fatto sta che ormai è tardi per tirarsi indietro... e Show sembra del tutto intenzionato a punirlo a dovere... solo per il fatto che il sudafricano abbia osato salire sul quadrato.
 

Big Show vs Justin Gabriel

Il match ha inizio, ma... da subito si capisce che non c'è storia... Gabriel si lancia volitivo contro il gigante per tentare di affossarlo, magari con colpi alle gambe per metterlo in difficoltà... ma non c'è nulla da fare... già solo con uno spintone, il colosso mette le cose in chiaro, catapultando via il malcapitato sudafricano.
Il quale poi viene agguantato alla testa e rialzato... bloccato! FINAL CUT!! OH GOSH! Iniziano i dolori per lui... sbattuto al tappeto senza pietà... poi... pure la BIG WALK tanto per infierire... 
Ancora Gabriel rialzato e messo all'angolo: THE BIGGEST CHOP! Chiama il silenzio e lo colpisce con un ceffone che gli arrossa tutto il petto! WOAH!! Che dolore!
Gabriel dopo nemmeno 2-3 minuti di match appare già al lumicino... tante sono le percosse che ha già subito.
E Show non appare ancora pago... COBRA CLUTCH BACKBREAKER!! Lo afferra e lo distrugge ulteriormente, colpendolo alla schiena questa volta...
Gabriel è a terra... si aggrappa alle corde e a fatica prova a rialzarsi senza quasi più forze... arranca sino al turnbuckle ove, attaccandosi con entrambe le mani alle corde ai 2 lati, si riesce a tirar su... ma occhio a Show! Il gigante non perde tempo ed è già in traiettoria!! Si lancia per un roboante CORNER SPLASH!! Ma... ma... clamoroso! Gabriel, non si sa se volontariamente o solo perché stanco e stremato... cade a terra, si getta al suolo... provocando così l'impatto del colosso contro il tenditore! OH!! Figuraccia colossale del colosso... che rischia di compromettere con un sol gesto, tutto ciò che di buono aveva fatto sino ad ora.
Il gigante si porta le mani al volto, nel tentativo di riprendersi... Gabriel, si rialza lentamente e vedendo il gigante in difficoltà, capisce che è il momento buono! O adesso o mai più!! Gabriel balza sulla seconda corda e si lancia sul colosso! SPRINGBOARD DDT!! Lo afferra alla testa e lo trascina al tappeto! Show è giù! Supino e sbuffante! Gabriel ancora... con un balzo è sul paletto!
VOOOOLAAAAAAA!!! 450° SPLASH!! Colpito! Colpito!! Centro pieno!! Lo copre! Lo schiena! Lo inchioda! OMG!! Ce la fa!!
1... 2... 3... NOOOOOOOO!! Clamoroso! Show si salva, facendo sobbalzare via lontano, con una sola spinta, il leggero rivale.
Niente da fare... ed ora Show si rialza minaccioso! E mo sono guai per il povero sudafricano.
 
Egli tenta di non demordere, si rialza e si fa sotto... ma... preso al collo! Anticipato!! SHOOOWSTOOOPPERRRR!!! Lo schianta al tappeto! OH NO!! E stavolta è finita!! Show si china su Gabriel ponendogli le mani sul torace... Pin.. è fatta... 1... 2... 3... NOOOO!!
OMG!! C L A M O R O S O!! Gabriel resiste!! Resiste e sopravvive alla ChokeSlam devastante di Big Show! E chi lo avrebbe mai detto!!
Show digrigna i denti infastidito... Poi agguanta Gabriel lo rialza e lo spinge via con violenza... egli impatta contro le corde... Big Show chiude il pugno e prepara il papagno tonante! Va per affondare su Gabriel che si gira... KO PUNCH...NOOOO!! Incredibile...
Gabriel si abbassa all'ultimo schivando l'affondo! Show si incaglia alle corde, passando con il suo braccione tra la terza e la seconda corda... Gabriel balza contro la corda perpendicolare e con un gioco di leve balza su di lui, intercettandolo! SPRINGBOARD HIGH KICK!! Show colpito al capo, viene stordito, sbilancia il peso e finisce per cadere proprio attraverso le corde!! OMG!! Il gigante è fuori dal ring, disteso al suolo.
L'arbitro inizia il conteggio fuori... 1... 2... 3... 4... Ma Big Show si è ripreso... anche se leggermente stordito, scuote il capo e si rimette in piedi... avanza verso il ring... 5... Big Show si attacca alle corde e rientra... ma... OH GOSH! Che succede?!?
OMG!! BASEBALL SLIDE!! Colpo in rincorsa di Gabriel che colpisce Show mentre si apprestava a rientrare, facendolo ricadere fuori dal quadrato, prima che esso ci sia effettivamente rientrato. Il colosso sbalzato all'indietro, finisce pure per impattare contro il tavolo di commento, ricadendo nuovamente al suolo... 6... 7... 8... Show non molla, si rialza, stordito ancora, scuote il capo per riprendersi... 9... Big Show si avvicina al quadrato, ripone le mani sulle corde, si aggrappa forte, si tira su e si riporta sull'apron pronto a rientrare... 10!! OMG!! Ma non ce la fa! Non fa in tempo per un soffio!! L'arbitro fa chiari cenni! 10! E' un 10!!
Il che significa che Justin Gabriel ha vinto il match! Clamoroso ed inatteso epilogo!
Con un sudafricano che solleva le mani saltando sul posto, contento, al settimo cielo, per questo importantissimo successo contro un avversario di certo top.
Show ovviamente non ci sta e risale minaccioso sul ring... prima inveisce contro l'arbitro, il quale però non cambia di certo idea... poi si dirige verso Gabriel per vendicarsi... ma... non fa in tempo, perché Gabriel è già scappato via... scendendo velocemente dal ring e riguadagnando lo stage, ove si concede un'ultima volta agli applausi dei fan, sotto gli occhi di un Show che lo osserva rancoroso.
 
__________________________________________________

Ecco che siamo nel backstage  ed il Commentatore Misterioso raggiunge AJ Styles...
 
CM: "Ehi AJ!! Hai avuto un debutto positivo ad Impulse qualche settimana fa, ma contro un avversario che devi ammettere, ben poco aveva da dire....qualche commento al riguardo?"
 
AJS: "Ben poco da dire!?!? MA HAI VISTO!?!?!? Ho dominato Curt Hawkins cosi come dominerò ogni avversario che la federazione mi manderà contro...è il mio destino divenire una delle più grandi stelle di questa federazione!!! Quindi in vista della prossima puntata di Blaze... IO... lancio un OPEN CHALLENGE a qualunque superstar abbia le palle di accettare!!!  AM THE PHENOMENAL ONE!!!! I AM AJ STYLES!!!!!!"
 
Detto ciò AJ Styles di dirige di gran carriera verso il suo camerino, lasciando il Commentatore Misterioso di sasso, senza possibilità di replica, lì in postazione... Dunque la sfida per il prossimo episodio dello Show del Sabato sera è stata lanciata... chi accetterà il confronto? Lo scopriremo tra 2 settimane! 
 
__________________________________________________

E siamo giunti così all'ultimo match della serata. Entrambi i duellanti debbono vincere per affermare ancor di più la propria candidatura al successo finale... il primo contro il secondo in classifica... questa sera non si può sbagliare... questa sera conta solo la vittoria.
Il primo a fare il suo ingresso è proprio CM Punk, il ragazzo di Chicago sprona la folla a far casino, aizzandoli con ampi cenni delle braccia... Lo Straight Edge One arriva al ring e una volta su, si abbassa il cappuccio della propria felpa ed attende l'avvento del rivale, determinato a vincere.
 
"I am Perfection! (I'm Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection)..."
Ed ecco ridondar la theme song dello Show Off. Ziggler giunge al ring come sempre accompagnato dalla conturbante Maxine, che lo bacia appassionatamente, prima che questo salga sul quadrato. I 2 rivali si incrociano con gli sguardi. Con questo clima tesissimo, il match inizia.


6st Round Tournement Match: Dolph Ziggler (w. Maxine) vs CM Punk

Il match parte con i 2 che si agguantano a centro ring con un Clinch, ognuno di loro cerca di avere la meglio... fasi di studio... entrambi si ritengono sì i migliori, ma allo stesso tempo sanno che abbassar troppo la guardia e sottovalutare l'impegno potrebbe esser una ingenuità fatale, il minimo errore non deve essere commesso. C'è in gioco il primato.
 
La prima parte del duello decorre appunto con i 2 protagonisti  che rivaleggiano al centro del quadrato con manovre più che altro di indebolimento... sostanziale equilibrio: lo Show Off da sfoggio alle sue svariate prese a tenaglia al tappeto, eseguite con tanto di immancabili azioni di scherno al nemico sotto gli occhi compiaciuti e compiacenti della bella Maxine; risponde ovviamente a tono Punk, il quale anche lui porta a segno svariati suoi cavalli di battaglia come la serie di calci o i ripetuti colpi d'avambraccio.
RUNNING CALF KICK!! Poi è lo stesso Punk che grazie all'assalto in velocità, trova un varco per affondare: non appena Dolph si rialza, viene lanciato all'angolo: RUNNING HIGH KNEE & RUNNING BULLDOG... poi presa statica al tappeto: BODYSCISSOR & ELBOW SMASH... azione corredata dalle incessanti gomitate martellanti alla spalla. Ziggler pare soffrire l'attacco e Punk ne approfitta prendendolo per i capelli e rialzandolo... 
ATTENZIONE!! Colpo di coda dello Show Off inaspettato! Il biondo rampollo agguanta Punk al volto e si lascia cadere: SHOULDER JAWBREAKER!! Punk stordito, Dolph si rialza e gli passa alle spalle! INVERTED POWERSLAM!! Punk a terra... Ziggler in salto: JUMPING ELBOW DROP!! 1 volta... 2 volte... si passa la mano tra i biondi ed umidi capelli e... 3 volte!! Tentativo di schienamento dopo il terzo colpo... solo 2. Ma Dolph incede... qualche passo all'indietro e... RUNNING NECK SNAP!! Colpito ancora alla testa lo Straight Edge One. Nuovo pin... ma ancora 2. Si continua...
 
Lo Show Off non molla ed approfitta del momento positivo, prepara ancora un assalto in rincorsa... quale passo all'indietro e... nel mentre che Punk è a carponi... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! NOOO! Punk si sposta! Colpo a vuoto! Dolore per Dolph che impatta con il tappeto... si rialza tenendosi la parte bassa della schiena, ma CM Punk è già su... ed è proprio lì che va a colpire, cogliendolo impreparato e sollevandolo: WELCOME TO CHICAGO MOTHERF**KER!! Ginocchio a cuneo, con la schiena di Dolph che va a picchiare proprio lì! La lingua batte ove il dente duole! Ziggler a terra, pin di Punk!! Solo 2... nonostante il dolore alla schiena, lo Show Off resiste ancora, sempre spronato dalla sua girl, Maxine, a bordo ring.
Punk colpisce Ziggler con qualche calcione a terra, poi... se ne va sull'apron balzando al di là delle corde... si prepara ad un salto, attende solo il momento giusto... lentamente Ziggy si sta tirando su... e... Punk vola! Vola l'atleta di Chicago!!
SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Ma... incredibile! Lo Show Off si abbassa all'ultimo istante! Il colpo va a vuoto! Punk impatta a terra, ma per sua fortuna atterra con i piedi e riesce a non cadere... si volta... ma ha perso l'attimo... e lo Show Off è già lanciato verso di lui con un balzo prodigioso! Lo afferra al capo e con un magistrale pendolo lo fa cappottare al suolo!! JUMPING DDT!!!
OMG!! Colpo incredibile!! Punk al tappeto... pare esanime! Che sia già la fine? I titoli di coda stanno per scorrere! Pin di Dolph che uncina la gamba di CM Punk... 1... 2... 3... NOOOOO!! Ed invece no!! Clamoroso! Punk esce! Kick Out e l'atleta di Chicago è salvo!!
 
Dolph si dispera, ma poi prontamente si rialza... ancora in rincorsa mentre Punk si sta rialzando... NOO!! Reverse! Incredibile! Contrattacco di Punk che intercetta Ziggler e lo fa volteggiare in aria! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Ancora colpo impetuoso sulla schiena! Ed il dolore torna a farsi sentire sulla pelle dello Show Off.
Il biondo atleta è al tappeto, al centro del ring e... CM Punk decide che è arrivato il momento di concludere il tutto, con un volo dall'alto... Punk va dal paletto... scala le corde sino in cima... eccolo è lassù, sul tenditore.
Sta per volare! DIVING ELBOW DROP in arrivo, braccia tese verso il cielo, sta per saltare... ma... che succede?!? OH NO!!
Maxine! Maxine si lancia sull'apron ed inizia ad inveire contro Punk, il quale la guarda, rispondendo alle minacce... perdendo così l'attenzione sul bersaglio...
L'arbitro ovviamente si fa avanti, andando a minacciare Maxine di squalifica... la ragazza viene ammonita verbalmente e fatta scendere dall'apron... intanto... occhio proprio allo Show Off che, ignorato, si è rialzato e come un felino, balza in quota pure lui, raggiungendo CM Punk sul tenditore... lo afferra alla testa e... OMG!! Volo pazzesco!! SUPER BLONDE AMBITION!! Lo schianta a terra con questa facciata impetuosa! Stavolta è la fine, soddisfatto e sorridente, Ziggler copre CM Punk... c'è l'1... c'è il 2... e... clamoroso! Non c'è il 3!! Da non credere! CM Punk sposta il piede e tocca la corda più bassa! L'arbitro interrompe il conteggio sotto lo sguardo basito, esterrefatto di Dolph. Nulla da fare, CM Punk non si è arreso nemmeno stavolta.
A questo punto lo Show Off perde la pazienza e... quando è troppo è troppo... decide di passare all'artiglieria pesante...
arma la propria gamba e... emulando, omaggiando o sbeffeggiando a seconda dei punti di vista, le gesta di un altro glorioso atleta di Impulse... inizia a battere il piede a terra, scandendo nitidi rintocchi. 1... 2... 3... 4... 5... I colpi accompagnano la risalita dell'atleta di Chicago... l'intento è chiaro... vuole andare con il Supercalcio!
Punk è su... SUPERKICK di Ziggler... preso in pie...noooo!! Anzi no!! Punk si è accorto di tutto, ha capito l'intenzione e... al momento opportuno si abbassa schivando... Dolph a vuoto, rimane disorientato, concede il fianco al rivale, il quale lo prende alla sprovvista trascinandolo a terra... lo chiude! OMG!! ANACONDA VISE!! E' in trappola!! E' dentro le spire del serpente! Sta per soffocare! Sta per cedere!!
Le spire si stringono, il fiato è sempre più corto! Punk aumenta la forza della presa e la mano di Dolph trema... ad un centimetro da terra, sta per essere battuta... ecco ci siamo... la mano batte! Tap Ou...NOOO! Che succede?!? Ma è... è Maxine!! La quale afferra la mano del suo innamorato e la tira a sé sino a fargli toccare la corda più bassa!!
Il tutto sotto gli occhi dell'arbitro!!
Non ci sono ne se ne ma che tengano!! ESPULSA!! La decisione è immediata! Il cenno del direttore di gara è inequivocabile! La ragazza era stata avvertita! Ed ora se ne va... SOTTO LA DOCCIA!! Sotto la doccia!!
 
Protestando Maxine si allontana, prendendo la via della rampa... ma quanto meno il suo intento è stato raggiunto... Dolph, il suo amorino, è stato salvato... infatti toccando la corda, la manovra è stata interrotta. Punk ovviamente protesta, ma l'arbitro ha così deciso... un colpo al cerchio ed uno alla botte, per un direttore di gara che così se ne lava le mani...
Il match prosegue... Ziggler è di nuovo in piedi... Punk si fa sotto... capisce che il nemico è stremato! E' il momento giusto! ROUNDHOUSE KICK!! NO!! Evitato! Meravigliosa evasion anche dello Show Off che si abbassa al momento giusto, evitando il calcio di Punk e ritrovandosi pure alle sue spalle, in ghiottissima posizione di vantaggio... è una lince lo Show Off nell'approfittare della situazione favorevole... balzo al collo del nemico e: ZIG ZAG!! Chiude la presa schiantandolo al tappeto! E' fatta!
Pin di Ziggler che raccoglie la gamba di Punk e copre il rivale... 1... 2... 3...
NOOOOOOO!! Ma non ci si crede!! Eppure è tutto vero!
Lo Straight Edge One ha ancora la forza di resistere! E nonostante i tanti attacchi subiti... riesce a sopravvivere... nuovo conteggio spezzato prima del 3, per un soffio... Ziggler è sempre più frustrato e disperato... la folla viceversa è in visibilio totale.
Lo Show Off si rialza, scuote il capo e si picchietta la testa con le mani, come a farsi coraggio, a darsi l'ultima spinta.
Punk, a fatica, è su... Dolph lo va a prendere... lo agguanta alle spalle! Gioca il Jolly il ragazzo dai capelli biondi! SLEEPER HOLD!! Tenta il tutto per tutto con la carta della sottomissione!
Punk è in difficoltà! Stavolta è lui che pare avviato alla via della resa... ma... proprio quando tutto sembrava perduto per lui... incredibilmente si accende la lampadina... colpo di genio di CM Punk che si lancia in rincorsa, all'indietro, verso il tenditore!
OMG!! Impatto!! Impatto violentissimo all'angolo! Con Ziggler, che era avvinghiato sulla schiena del nemico, che si becca tutto il colpo, in pieno proprio sulla schiena già dolorante e più volte colpita!
Ziggler perde immediatamente la presa, tanto è il dolore... Punk si libera, in contropiede becca lo Show Off, ancora intento a tenersi la schiena dal male, e lo immola, caricandoselo sulle spalle... GTS!! Lo mette a dormire! Tra il boato del pubblico che si lascia andare ad un grido liberatorio, la GO TO SLEEP va in scena! Dolph KO al tappeto... questa volta pare sia la fine...
Punk rimane per un attimo a terra, stremato pure lui... poi... ecco che si riprende e si trascina sul corpo dello Show Off.
E' fatta! E' fatta! E' fatta! Ecco che lo copre... uncina la gamba... l'arbitro si mette giù... 1.... 2.... 3....
Sì... è 3!! è 3!! Questa volta non ci sono colpi di scena!! CM Punk inchioda Ziggler a terra con un conto di 3 e con questo preziosissimo successo si riprende la testa della classifica che per un attimo gli era stata soffiata da Sheamus.
Che emozioni questo torneo! E la situazione si fa sempre più intricata! Ora sono in 3 racchiusi in pochi punti che si giocheranno la vittoria all'ultima giornata... con uno Show Off che dopo questa cocente battuta d'arresto, vede i suoi sogni e le sue ambizioni di trionfo, tramontare... anche se una flebile speranza per lui rimane, visto che la matematica ancora non lo condanna.
 
Fa festa CM Punk e ne ha ben donde! Successo importantissimo questo! Forse l'ostacolo più difficile che aveva l'atleta di Chicago dinnanzi al suo cammino... ed è stato superato alla grande. Troneggia là sul paletto, applaudito dai suoi fan...
Il ragazzo di Chicago osserva Damien Sandow al tavolo di commento facendo chiaro cenno... quella cintura presto sarà sua.
Intanto... su queste immagini... con l'augurio del Grande Khali dal tavolo di commento...

TGK: "Aghaweee!! Ashanah Matineh Marrahhhhh Awawahhhhhhhhhh!!"

...quest'oggi non tradotto data l'assenza del Great Interpreter, cacciato da Sandow ad inizio show, a cui fa eco anche il commiato da parte dello stesso Sandow, che dialoga mostrando fiero la cintura sulla spalla...
 
DS: "Bene... direi che per questa serata abbiamo completato il programma... orsù è il momento di andarci un po' ad acculturare il cervello con un buon libro direi... lasciamo quel burino troglodita sudaticcio sul ring e diamo l'appuntamento al prossimo episodio, sempre in compagnia del vostro colto, dotto ed amato campione di Impulse, il più intelligente campione della storia di questa federazione... YOU'RE WELCOME!!"
 
...è arrivato il momento dei saluti ... la puntata odierna di Saturday Night Blaze, che ci ha regalato di certo tante emozioni, è giunta al termine.


 
 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati: classifica torneo e roster.

 

Spoiler



#3
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Commentiamo Blaze allora. ;)

Il torneo è agli sgoccioli e l'Hype sta salendo anche fin troppo. Non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo campione! :rules:

Sheamus resta al secondo posto con questa vittoria mentre HBK lo salutiamo, ma non so perché ho come il presentimento che non sarà lui a vincere. Non parlo per una questione di abilità, ma per il fatto che per quasi tutto il torneo ha tenuto il primo posto e conoscendo Ste, (l'uomo che alle WR Olimpiadi mi aveva fatto dominare tutta la gara podistica per poi farmi perdere all'ultimo.  :seo: ) avrà in mente qualcuno di più inaspettato. Magari qualcuno che durante il torneo si è tenuto più basso per poi salire alla cima alla fine. 

 

Cody potrebbe farcela! Adesso è terzo in classifica e questo è un buon posto per ambire alla vittoria finale considerando che per ottenerla dovrà battere uno Sheamus nella fase finale e questo lo farebbe salire a 24 punti. A quel punto gli basterebbe solo una sconfitta di Punk che contro Drew non è poi così impossibile. 

 

Un breve stacco per fare i complimenti a Peep che ha ritirato fuori la scenetta con i bambini e mi ha fatto divertire.  :up:

 

Gabriel che mi batte Show non me lo sarei mai aspettato, vedremo se l'user riuscirà a sfruttare il lancio a modo. 

 

Punk batte Ziggler, ma non vedo neanche lui come possibile vincitore del torneo per il semplice fatto che è già in cima alla classifica da due turni e credo che il vincitore ci arriverà inaspettatamente. Se vincesse lui sarebbe una cosa già annunciata da due settimane. 

 

Dolph che perde mi fa scendere un po' le aspettative per lui, ma credo anche che sia un tentativo di dissuaderci da parte di Ste. Adesso però anche se vincesse per sottomissione arriverebbe a 22 punti e non servirebbe lo stesso. Se però Punk perdesse arriverebbe a 22 punti, se Sheamus e Cody finissero in pareggio il primo arriverebbe a 22 e a quel punto ci sarebbe la parità a tre.

Sheamus, Ziggler, e Punk a 22 punti. Poi o match a tre o altro ancora.  

 

Dopo tutta questa analisi vediamo se ci azzecco, sicuramente come sempre, no. Da Gio un saluto. :up: 



#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Lo tengo io adesso Big Show.. :asd:



#5
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Il Kampus Kennedy è sempre divertente da leggere. :asd:

 

Puntata di Bloaze che bene o male conferma le posizioni in classifica riguardo al torneo.

Ziggler e Punk è stato un gran bel match, uno dei due doveva perdere, e entrambi meritavano di vincere. Hype fino alla fine per questo torneo... ancora più per me che sono ancora in corsa per la cima. :yoballo:



#6
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto bella anche questa puntata di Blaze, mi son piaciuti in particolare il mio match contro Ziggler e il segmento con Kennedy, che anche vedendo i commenti precedenti mi par sia condivisa la cosa. 

 

Adesso tocca aspettare con ansia la prossima puntata e la fine del torneo  :paura:



#7
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bella puntata.
La cosa più sorprendente di sta puntata è stata la vittoria di J. Gabriel ai danni di Big Show.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi