Non sarebbe neanche male mettere Rock e Cena , alla fine sono i 2 che rendono di più nella wwe
Edited by .The Viper., 07 April 2013 - 14:32 PM.
Non sarebbe neanche male mettere Rock e Cena , alla fine sono i 2 che rendono di più nella wwe
Edited by .The Viper., 07 April 2013 - 14:32 PM.
Per me è un troll
Ziggler proprio no.
Nonostante sia il più quotato tra i fan, per la WWe non ha lo starpower di un Orton o, in questo caso, di un Rocky.
Bannate quel troll, vi prego.
Oppure fatelo torna su TM.
vabbè alla fine the rock a parer mio in copertina va più che bene, poi su, quello che conta è il contenuto, voglio un gioco degno di tale nome, non un titolo come questi passati, che per carità sono sempre stati buoni, ma secondo me potevano offrire molto ma molto di più
vabbè alla fine the rock a parer mio in copertina va più che bene, poi su, quello che conta è il contenuto, voglio un gioco degno di tale nome, non un titolo come questi passati, che per carità sono sempre stati buoni, ma secondo me potevano offrire molto ma molto di più
PAROLE SANTE
Edited by .The Viper., 11 April 2013 - 08:41 AM.
Per me può esserci anche William Regal che bacia il culo a Vince McMahon in copertina, basta che il gioco si possa definire come tale.
Edited by Mark194, 11 April 2013 - 22:14 PM.
Perché non ci mettono Chris Benoit in copertina, e magari lo inseriscono pure nel roster???
Perché non ci mettono Chris Benoit in copertina, e magari lo inseriscono pure nel roster???
Sogna pure
Della serie che, la WWE la segui eh..
Della serie che, la WWE la segui eh..
La mia fanta-WWE! Con Goldberg, Benoit, ecc.
Comunque come copertina ci avrei messo due wrestler in primo piano ed altri 3 in secondo piano. In primo piano John Cena e The Rock, in secondo piano CM Punk, Sheamus e Dolph Ziggler! (penso che Ryback non è cosa per il momento, vado pazzo per lui ma ancora deve fare strada)
Ok, è un troll
Perché? Solo perché mi piace Ryback???
Ok, è un troll
Gli hanno hackerato l'account
Kurt Angle styleGli hanno hackerato l'accountOk, è un troll
![]()
Prima dici non appena Ryback vincerà il titolo wwe verrà tifato da chiunque e poi mettere Benoit nella cover del videogame. Io spero solo che tu stia trollando.Ok, è un troll
Perché? Solo perché mi piace Ryback???
Prima dici non appena Ryback vincerà il titolo wwe verrà tifato da chiunque e poi mettere Benoit nella cover del videogame. Io spero solo che tu stia trollando.
Il fatto di Benoit l'ho detto per scherzo!
Edited by Feed Me More, 16 April 2013 - 21:18 PM.
Prima dici non appena Ryback vincerà il titolo wwe verrà tifato da chiunque e poi mettere Benoit nella cover del videogame. Io spero solo che tu stia trollando.
Il fatto di Benoit l'ho detto per scherzo!
Aggiungici almeno un xD
Direi di chiuderla qui visto che siamo andati troppo off topicAggiungici almeno un xDIl fatto di Benoit l'ho detto per scherzo!
Feed Me More!!!
Don't feed the troll, pls.
Feed Me More!!!
Non ero intervenuto finora, ma mi vedo costretto a chiudere.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users