Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

A new Era for wrestling.


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
HeathLedger

HeathLedger

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 08-aprile 13

Sono passati 2 anni dal crollo della WWE , il fallimento della famiglia McMahon e ormai , il wrestling , nella sua triste via , seguito da quelle poche persone , da quei pochi fan della TNA o delle altre piccole federazione , è in preda al fallimento totale. Molte delle superstar WWE , situate a TNA hanno un contratto misero a causa del numero di superstar altissimo nel roster e della crisi di spettatori , decidono di seguire ''Mister X'' , chi è Mister X? Non sappiamo bene ancora chi è , sappiamo che ogni ex WWE superstar ha ricevuto questo messaggio ''Ricreiamo il Wrestling , ricreiamo la WWE''. 

 

 

//Nella prossima notizia sarà presente il roster e la card

 

 

 



#2
HeathLedger

HeathLedger

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 08-aprile 13

Notizie fresche Mister X ingaggia molti EX-WWE e addirittura riesce a ricreare un ECW con un roster molto piacevole , ci sara un Mini Show per saperne di più sulla federazione il 10/04/2013. Intanto , godetevi il roster.

New ECW:

C.M Punk
Matt Hardy

Tommy Dreamer

Kofi Kingston

Shelton Benjamin

Sabu

Rob Van Dam

Greath Khalì

Terry Funk

Sandman

Shannon Moore

Elijah Burke

 

Raw:

 

Big E Langston

Brock Lesnar

Brodus Clay

Chris Jericho

Daniel Bryan

Dean Ambrose

Seth Rollins

Roman Reigns

Dolph Ziggler

The Rock

Fandango

Jack Swagger

John Cena

Kane

The Miz

Ryback

Rey Mysterio

Santino Marella

Tensai

Zack Ryder

 

Smackdown:

 

Alberto Del Rio

Antonio Cesaro

Big Show

Cody Rhodes

Damien Sandow

Heath Slater

Jinder Mahal

Mark Henry

Randy Orton

Sheamus

Sin Cara

Ted DiBiase

Wade Barrett

Undertaker
 



#3
HeathLedger

HeathLedger

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 08-aprile 13

Così è detto , così è fatto , BENVENUTI ALLA PRIMA PUNTATA DI NEW RAW!

JBL: Salve a tutti , qui , live dal New Jersey , vi do il benvenuto alla prima puntata di New Raw , in compagnia del grande , Bruno Sammartino.

Bruno Sammartino: Grazie , è una giornata storica per il wrestling , una delle migliori federazioni rinasce con un roster più o meno simile a quello di prima , con una sola aggiunta , la rinascita della grandisssima ECW!

JBL: Esatto Bruno , possiamo dir... *Interrotto da una musica*

 

Bruno Sammartino: Ma è lo Shield! Che inizio serata ragazzi!

 

Come sempre , lo Shield preferisce entrare dagli spalti

 

Effettuata l'entrata prendono i microfoni e salgono sul ring

 

Dean Ambrose: Salve a tutti , come sempre , è lo Shield a darvi il benvenuto e a darvi sicurezza anche questa volta

 

Seth Rollins: Esattamente , lo scudo per le ingiustizie è qui per proteggere una delle più grandi federazioni , rinate per via di un grande uomo.

 

Roman Reigns: Hey Seth , perchè non diamo il benvenuto anche al nostro Chair Man?

 

Seth Rollins: Oh già , diamo il benvenuto a Paul Heyman!


Paul Heyman stranamente acclamato dai fan entra nell'arena con aria fiera , si dirige verso il ring e stringe la mano ai 3 membri dello Shield , dopo , afferra un microfono passato dalla commentatrice , Stephanie McMahon.

Paul Heyman. Salve , PAUL HEYMAN'S GUYS!

L'arena è tutta per lui quando fa un segno di fermarsi ed iinizia a parlare

 

Paul Heyman: Oggi , a questo Mini Show , dimostrerò che il wrestling non è morto , per prima cosa mi presento in vesti di Chairman e GM di ECW e....

 

Neanche il tempo di continuare che la folla scoppia in un boato

 

Paul Heyman: Hey.. Ma questo non è nulla , non siamo mica nella fottuta PG Era! Comunque , dopo tutto , devo presentarvi gli altri General Manager , William Regal come GM di Smackdown! Un applauso per lui!

La folla non si fa pregare e subito esplode in un boato

 

Paul Heyman: E il GM di Raw , il grandissimo.... Kurt Angle!!!!

La folla è un delirio totale , questa volta Heyman non riesce a fermarli per qualche minuto ma dopo riesce a continuare il suo discorso

 

Paul Heyman: Dicevo , ci sono moltissime novità , il roster , l'avete già visto , se non l'avete visto , potete vederlo sul nostro sito ufficiale , WWE.com , li troverete anche i vari Main Event e tutto il necessario , quindi , bando alle stupidaggini e diamo inizio al primo match , The Shield contro il Team Hell No!

 

Il Team Hell No effettua la sua entrata e inizia il match , il match per la prima parte è dominato dallo Shield grazie al gioco di squadra che permette al team di dominare anche i match più difficili ma dopo una svolta per il Team Hell No , dopo il cambio dell'ormai esausto Daniel Bryan , maciullato dai colpi dei 3 dello Shield , Kane riesce a mettere fuori gioco Dean Ambrose con una Chockeslam per un pò di tempo , giusto il tempo di lavorare Rollins finche non avviene una rissa generale al centro del ring da cui esce vincitore lo shield con Rollins che riesce a dare il cambio a Reigns ed esegue una delle sue migliori manovre , la Spear , tentativi di schienamenti invani per i 3 dello Shield che continuao a maciullare il Big Red Monster che però , da il cambio a Bryan fortunatamente che però finisce nelle grinfie della Powerbomb della giustizia , 1 , 2 , 3 , lo Shield vince il match anche grazie al vantaggio tecnico dell'uomo in più , il Team Hell No troverà un membro per la rivincita?

Dopo la publicità...

JBL: Rieccoci qui dopo un entusiasmante e degno match con uno Shield vincitore , una vittoria meritata direi , vero Bruno?

Bruno Sammartino: Esattamente , un grande Shield , in formissima nonostante il vantaggio tecnico , ci arrivano notizie , il prossimo match sarà il primo del girone del torneo per il titolo WWE Champion!

JBL: Emozionante , abbiamo in card Fandango contro Dolph Ziggler , che match!

Bruno Sammartino: Già , godiamocelo insieme!

Dopo le entrate dei 2 il match inizia , match che non ha svolte importanti , un match regolare con i Fandango e Ziggler che provano di tutto pur di passare in vantaggio sull'avversario , diversi tentativi di Zig Zag respinti da Fandango , dopo qualche minuto si notano cambiamenti , Ziggler incomincia a prevalere sull'avversario sottoponendolo a dure manovre di sottomissioni e a molte manovre alla testa , Fandango per qualche minuto sembra incapace di rispondere ma dopo si fa sentire , un bellissimo Suplex dalla 3 corda evitando il tentativo di Ziggler e subito dopo un Leg Drop , tentativo di schienamento , 1 ,2 , NO! Ancora in gioco Ziggler , Fandango ora prevale così , dopo qualche manovra Ziggler riesce a rispondere con una bellissima DDT dalla terza corda ed un tentativo di schienamento , solo conto di 2 , Ziggler dopo qualche manovra di sottomissione però , subisce un altro Leg Drop che porta in tasca la vittoria a Fandango , Fandango passa il turno ma avrà molto filo da torcere.

 

JBL: Che serata , e ne vedremo ancora delle belle! 

 

Bruno Sammartino: Già , abbiamo ancora buonissimi match di wrestling , sempre per il torneo ora abbiamo un Triple Threat degno di essere chiamato così , Big E Langston , Ryback e Jack Swagger, che match ragazzi!

Dopo le entrate i 3 iniziano a combattere , inizia subito con molta azione , Big E Langston e Ryback mettono fuori gioco per un bel pò di tempo Jack Swagger , sembra che ci sia una specie di rivalità personale fra di loro , iniziano a darsele di santa ragione , qualche prova di forza ma nessuno prevale , Big E Langston colpisce alle parti basse lo spacca-tutto , Langston si atteggia ma non perde tempo , rialza Ryback scaraventandolo alle corde e però , al rimbalzo non va giù , così , esegue una Body Slam incredibile su Big E Langston , non perde tempo e rialza Big E , subito un altra manovra , questa volta una Power Slam , come dire , ''Guardate , sono più forte io!'' , Langston non apprezza e si rialza ma viene colpito in pieno volto da un braccio teso di Ryback , neanche il tempo di esultare che il Real American sale e butta fuori dal ring Ryback con un Dropkick , Big E Langston si rialza ma con poco tempismo , viene atterrato da Jack Swagger con una DDT e subito dopo Ryback colpisce quest'ultimo con un pugno alla testa ,  Shell Shocked su di lui ma niente schienamento , fuori dal ring , il match continua fra lui e Big E che riesce ad uscire da qualche manovra ed usa la sua manovra impressionante , la Big Ending con una facilità assurda , schienamento ma solo conto di 2 , Ryback in difficoltà viene sottomesso spesso finchè , dopo una lunga resistenza interviene il Real American con una Spear su Big E Langston , ecco la vendetta personale , Patriot Lock su Ryback che cede in preda alla stanchezza , il Real American passa il turno.

 

Dopo la publicità , le immagini dell'entrata di Kurt Angle che si presenta all'universo WWE.

Kurt Angle: Salve , vi state divertendo?

La folla approva , e come se approva.

 

Kurt Angle: Sono contento , dopo un infortunio pensavo che il wrestling per me era finito , e così fu , non posso più lottare come già sapete per la mia spina dorsale , ma questo non è il problema , il problema è che , dopo che la WWE fallì , il wrestling stava fallendo , e non ero preoccupato per me , ma per voi , che non avreste più godervi la magia del wrestling , così , ho potuto contribuire e ora sono il manager di un grandissimo Show , RAW!!!

 

La folla festeggia e dopo qualche secondo lascia la parola a Angle.

 

Kurt Angle: Dopo le presentazioni , sono qui ad annunciarvi l'ultimo match di questo mini show non che il Main Event e il match valevole per il passaggio del turno per il torneo , ma non l'ultimo del primo turno , al prossimo RAW , non che settimana prossima avremo altri 3 match , per ora , godetevi , The Rock vs Brock Lesnar!
 

Inizia subito il match , Paul Heyman non è disponibile questa volta dal lato di Lesnar come Manager , The Rock soffre per molti minuti nelle manovre pesantissime di Lesnar , dopo poco , riesce a riprendersi , tenta una Rock Bottom per tentare di ribaltare il match ma viene ribaltata in una Kimura Lock , Rocky ne esce ma Lesnar non è contento , esegue una Belly To Belly Suple tripla su Rocky seguita da una Power Slam , una distruzione totale , Lesnar insulta pesantemente il suo rivale che non è contento di questo e si rialza , qualche scazzottata con Lesnar ma va giù di nuovo con una Suplex fuori dal ring , Lesnar ha il match in pugno , l'arbitro conta Rocky che però riesce a salvarsi a conto di 9 , appena salito sul ring subisce subito una DDT , Rocky sembra poco in forma , al contrario di Lesnar che domina in lungo e in largo , Lesnar è pronto per l'F5 ma Rock ne esce ed esegue un Irish Wip verso le corde mandando al tappeto Lesnar con un Drop Kick , entrambi a terra ma Lesnar si rialza dopo qualche secondo con una facilità estrema , calci sul volto di The Rock seguiti da una Kimura violentissima , The Rock non si arrende ma il suo braccio si spezza , l'arbitro ferma l'incontro , il vincitore è Lesnar.

 

JBL: Niente da dire , un match inaspettato , The Rock fuori forma che viene soccorso dai medici , Lesnar è un animale , vi lasciamo su queste immagini , alla prossima!



 

 

 





 

 

 

 


 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi