Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Out of my city!


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Le immagini staccano dal ring portandoci dietro le quinte dove possiamo notare un comodo divano, delle piante, una scrivania con dei fogli poggiati sopra in perfetto ordine e seduta dietro la stessa, sopra una comoda poltrona, la General Manager di Tuesday Night Impulse, Eve Torres, intenta ad intraprendere una discussione per telefono con chissà quale dirigente d'alto carico. Ad un tratto si ode bussare alla porta e la ragazza deve attaccare il telefono frettolosamente per accogliere il suo ospite. Sguardo docile per la bella dirigente che osserva l'uomo avanzare al punto dall'essere catturato dall'inquadratura che mi mostra di chi si tratta. Lui è The Millennium man, the Lord of the Ring, Chris Jericho, che arriva sorridendo verso il suo capo.
 
Y2J: "Boss, Miss Torres, innanzitutto vorrei dirle che sono felice che lei abbia accolto la mia richiesta riguardo la rivincita titolata che mi aspetta questa sera, vedrà che sarà la decisione migliore di tutta la sua carriera, dopo quella di avermi messo nel torneo del Lord of the Ring, quella volta che ha dato del ben servito a quel povero barbone inglese di Wade Barrett e anche di quella volta che si è vestita da cameriera in quella famosa stanza d'albergo... bei tempi, ma non sono qui per ricordare quel nostro passato, oggi sono qui per dirle che sta facendo ottimamente il suo lavoro, riesce ogni volta a prendere decisioni che lasciano il pubblico senza fiato e resto sempre sorpreso da quante frecce continuano ad esserci nella sua faretra, vede per esempio il torneo che incoronerà il prossimo #1 contender al titolo Impulse, ottima intuizione, non avrei saputo fare di meglio sta facendo impazzire i fans che tentano di dare i loro pronostici additando il loro possibile vincitore, ma credo che si è lasciata sfuggire un dettaglio fondamentale riguardo a ciò che invece riguarda il titolo del mondo. Sì, mi spiego meglio, magari con tutte le cose che ha da sbrigare non si è accorta che c'è una piccola falla nella trama. Arrivo subito al punto, l'ultima volta che ho dovuto difendere quella cintura tutti sanno come è andata a finire, guardando Impulse poco fa mi sono accorto che in questa arena c'è un uomo che ha intenzione di fare qualsiasi cosa pur di farmi perdere quel match e io non posso permetterlo. Magari gli sarà sfuggito Eve, ma qui c'è un pazzo, psicopatico, complessato, demoralizzato, Psycho, groupie, cocaine, crazy... 
che risponde al nome di Edge e che gira a piede libero nel backstage con l'unico intento di farmi del male. Credevo che dopo ciò che è accaduto la settimana scorsa lui avesse capito il mio punto di vista, ma a quanto pare, questo è solo servito ad aumentare l'odio che lui prova nei miei confronti e questo è un male. Se non avessi niente di meglio da fare lo aiuterei a trovare un buon psicologo, purtroppo però stasera dovrei tornare in possesso della cintura che mi spetta di diritto e  per farlo devo concentrarmi al cento per cento sul mio avversario e ciò significa che non posso essere distratto da qualcos'altro quindi, voglio che Edge sia bandito dal bordo ring, anzi meglio, dalla rampa, dallo stage, dalle tribune, dal backstage, dall'intero palazzetto, da questa città se fosse possibile potrebbe contattare il capo della polizia? Mi ascolti Boss! Ciò che è accaduto a Bad Obsession non dovrà maaaaai più, maaaaaai più essere ripetuto! Prenda il cellulare, la sua segretaria o il suo maggiordomo, chiami qui Edge e faccia ciò che è giusto venga fatto! Io in cambio stasera le darò lo spettacolo che cerca.
 
The Living Legend si allontana tenendo lo sguardo fisso sulla ragazza ed esce dall'ufficio lasciando così il suo capo. Questa resta lì pensierosa come se stesse considerando la richiesta fatta dal suo interlocutore, verrà accettata?



#2
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Da quando in qua mi fai le citazioni dei System of a Down, Gio? :asd: //



#3
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Da quando in qua mi fai le citazioni dei System of a Down, Gio? :asd: //

// Mr. Y2J è un amante de genere come non seguire i suoi insegnamenti, poi ci sta bene con il personaggio visto che lo ha fatto anche lui con Fandango. :up: \\ 



#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

/ Da quando in qua mi fai le citazioni dei System of a Down, Gio? :asd: //

// Mr. Y2J è un amante de genere come non seguire i suoi insegnamenti, poi ci sta bene con il personaggio visto che lo ha fatto anche lui con Fandango. :up: \\ 

// Sì, ma a parte Jericho non pensavo tu li conoscessi/ascoltassi... :ahsisi: //



#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

 

/ Da quando in qua mi fai le citazioni dei System of a Down, Gio? :asd: //

// Mr. Y2J è un amante de genere come non seguire i suoi insegnamenti, poi ci sta bene con il personaggio visto che lo ha fatto anche lui con Fandango. :up: \\ 

// Sì, ma a parte Jericho non pensavo tu li conoscessi/ascoltassi... :ahsisi: //

// Sono un tipo dalle mille risorse io. :asd: \\






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi