Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #45


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Orlando, Florida




La carovana WR sbarca in Florida, in quello che è lo stato più caldo d'America... ed il caldo lo si sentirà forte anche qui ad Impulse questa sera, infatti uno show molto rovente è in programma... importantissimi duelli avranno luogo in questo episodio.
La theme song dello show ci da il benvenuto ad un nuovo scoppiettante episodio di Tuesday Night Impulse. Mancano solo 2 fermate al PPV Climb To Glory e di certo i giochi si fanno sempre più arroventati. Nel main event avremo il neo-campione Mr.Anderson nella sua prima difesa del titolo contro l'ex campione, Y2J, Chris Jericho e chi vincerà se la dovrà vedere a Climb To Glory contro il leader dei Forever Out, Gregory Helms; inoltre Winter e Trish Stratus saranno chiamate ad affrontarsi per decidere chi sarà colei che tenterà di strappare il Ladies Championship ad AJ Lee; John Morrison dovrà difendere l'alloro internazionale dall'Animale Batista... e non solo questo, ma anche il torneo per decretare il #1 contender al titolo Impulse detenuto da Damien Sandow avrà fine stasera... Ed a proposito di ciò... Le luci calano e l'arena resta completamente all'oscuro nell'attesa di vedere qualcuno arrivare a rompere questo silenzio, ciò preannuncia un insolito inizio di serata...
 

 
Una tetra theme song pervade l'intero palazzetto... parve luci rosse illuminano la cima dello stage dal quale esce... sì, è lui, è Sheamus! Il Signore dell'Ade indossa il suo solito mantello nero e porta la corona rossa sul capo; stranamente quest'oggi non è accompagnato dalle sue ancelle. The Great White percorre la rampa con fare serioso sino a raggiungere il quadrato e salirvici sopra. Il Celtico si fa passare un microfono da un addetto a brodo ring poi si piazza al centro di esso, la musica sfuma nell'aria e dopo qualche secondo di attesa, Sheamus porta l'apparecchio alla bocca e comincia a parlare...
 
SH:"Questa sera ci aspetta un grande spettacolo: adirittura verranno difesi due titoli e uno di questi è la corona mondiale! WOW! Purtroppo però, io non sono qui per parlare di questo... sono qui per parlare di una sola cosa... e quella cosa è il torneo per il titolo Impulse. Ormai sono tre mesi, tre mesi di dura lotta, fatica e sudore pe r me... tre mesi in cui ho affrontato atleti nei quali occhi potevo notare che volevano la mia stessa cosa... avere una shot titolata contro Damien Sandow a Climb To Glory. C'è chi ormai non ha più chance ed è fuori da questa competizione ma c'è chi, come me, è ancora dentro e punta alla vittoria; e sono proprio questi ultimi che si ritrovano a lottare punto a punto per la vittoria finale, una vittoria che ci potrebbe regalare un nuovo campione dello show, uno che quello cintura se la merita, non come il nostre attuale detentore della corona, ma... non sono qui per parlare di lui, no... sono qui per raccontarvi una storia."
 
A quanto pare Sheamus sta per narrarci un'altra sua novella...
 
SH:"Molto tempo fa, in un luogo a noi sconosciuto, c'era un re, un re amato da tutti i suoi sudditi che appena appariva dal balcone del suo lussurreggiante castello veniva ricoperto da applausi e cori in suo favore. Questo re ebbe un lungo regno di pace ma come tutti ben sappiamo... ogni re è destinato a cadere e quando divenne abbastanza vecchio e debole, un aristocratico in visista al palazzo lo trafisse con la sua lama uccidendolo. Il re lasciò il trono vuoto ed uno spazio incolmabile da riempire. Ma al nobile non conveniva prendere il potere come un tiranno in quanto si sarebbe fatto nemico l'intera popolazione e lui lo capì; per questo incriminò del crudele atto il cugino del sovrano che era conosciuto per aver già tentato in passato un colpo di stato. E cosa fece il popolo? Gli credette. Dopo di che escogitò un piano: capì che il modo migliore per diventare il nuovo monarca era quello di sposare la figlia del re, sua unica discendente che, essendo una donna, non poteva salire al trono. L'aristocratico avanzò la sua proposta alla principessa ma lei lo rifiutò, così lui decise di usare come scusa il fatto che suo padre voleva che fosse così e lei, anche se motlo dubbiosa, accettò. I due cominciarono a programmare il matrimonio ma lei, notando il comportamento del nobile si rese conto di una cosa: un biglietto che aveva scritto suo padre prima dell'attentato ai suoi danni e su questo fogliettino vi era scritto:'Il giovane duca che ci è venuto a trovare non mi convince affatto; ieri lo ho sentito parlare con un suo subordinato discutendo sul fatto che aspirasse molto alla mia posizione, così se mi dovesse succedere qualcosa e non sia nelle condizioni di potertelo dire di persona, sappi che lui è il responsabile e non ti devi fidare di quell'energumeno per nessun motivo.' Letto ciò, lei capì tutto e cercò di annullare il matrimonio ma ormai era fatta: l'aristocratico aveva ottenuto ciò che voleva e le nozze non potevano essere spostate o annullate."
 
Il pubblico resta in silenzio aspettando di udire le parole del Guerriero Celtico che nel frattempo si sta guardando intorno con gli occhi senza muovere la testa, forse per creare un po' di suspense. Dopo qualche istante, il Signore dell'Ade riprende la sua fabula...
 
SH:"Fortunatamente, da quelle parti, si poteva sfidare il pretendente per la mano della principessa così lei stessa indisse un torneo e il vincitore di esso avrebbe potuto sfidare il nobile per averla in sposa e prendere il potere in qualità di sovrano della regione. A quella competizione accorsero molti guerrieri, dai più nobili e coraggiosi ai più viscidi e lesti ma fra tutti loro ce n'era uno che si distingueva per i suoi capelli rosso fuoco e la pelle pallida come la neve. Il torneo durò qualche mese e durante questo arco di tempo il nostro giovane guerriero affrontò diversi uomini, nella maggior parte dei casi porta a casa la vittoria ma ci furono anche le volte in cui perse per colpa di qualche trucchetto degli avversari; ma ciò non importava e sapete perchè? Perché dopo tutto questo duro lavoro, alla fine, nonostante essersi trovato di fronte uno dei più potenti e temibili guerriglieri di tutta la regione, vinse ed ottenne l'opportunità di sfidare l'aristocratico per il trono. Il loro duello si tenne subito dopo la fine del torneo, tutto questo a scelta del nobile che aprofittò dello stato di stanchezza del giovane guerriero. Nonostante questo, l'uomo pallido riuscì a difendersi dai fendenti nemici anche se ciò non durò a lungo dato che cadde a terra stremato dalla sete. Quel ragazzo dai capelli rossi rappresentava per la principessa l'ultima possibilità di redimere il regno di suo padre e per questo lo andò a soccorrere e ferendosi con un coltello, fece bere il suo sangue al giovane che ne trasse la forza per rialzarsi e sconfiggere l'aristocratico. Dopo qualche giorno il guerriero sposò la fanciulla e divenne il nuovo monarca ed ebbe un lungo e prospero regno."
 
The Great White si ferma per riprendere fiato e, fatto ciò, sorride; un sorriso a trentadue denti che viene interrotto dalle sue stesse parole...
 
SH:"Ed oggi, finalmente, la storia si ripeterà in quanto io vi prometto che vincerò il torneo e a Climb To Glory diventerò il nuovo Impulse Champion!"
 
Il pubblico esplode in un boato di approvazione anche se, come sempre, c'è qualche dissidente che inneggia contro il Guerriero Celtico. Il Signore dell'Ade si gode il momento per poi riprendere il discorso...
 
SH:"Prima di tutto ciò però, devo sconfiggere il mio avversario di stasera, un tipo davvero duro con il quale tirerò fuori dal cilindro un match fantastico e oserei dire pure il match della serata... quel tipo è Cody Rhodes. Lasciate che vi parli un attimo di lui/"
 
Ma prima che Sheamus possa farlo... una theme song, tetra, dalle note cupe, paragonabile per il senso opprimente emanato da essa solo alla musica che ha accompagnato l' ingresso del Signore dell' Ade proprio pochi minuti fa.
 
Il pubblico esplode in un boato, Sheamus si volta, serio in volto, verso lo stage e osserva una figura incappucciata dirigersi verso il ring, verso di lui.
Naturalmente è il ragazzo Undashing, che evita lo sguardo sempre curioso delle telecamere mentre percorre la rampa.
Il figlio dell' American Dream sale i gradoni e si posiziona di fronte al Celtico, per nulla intimorito dall' irlandese.
Dopo essersi fatto consegnare un microfono, Cody si leva il cappuccio dal volto e pianta il suo sguardo dritto in quello di Sheamus.
 
CR: ”Sheamus... hai raccontato una bella storia, è vero. Inoltre, nel corso del torneo, hai dimostrato di saper far seguire i fatti, alle futili parole che tutti noi spendiamo su questo ring.
E hai ragione su molte cose, è vero anche questo... ma non su tutte. Hai ragione quando dici che nel torneo ci sono individui di tutti i tipi, dai valorosi ai truffatori. E hai ragione quando dici che i valorosi, spesso, sono costretti a perdere contro i trucchetti degli sleali. Hai ragione quando dichiari che nonostante tutto, alla fine, sono i valorosi a scontrarsi nella battaglia decisiva, come quella tra noi due... la grande sfida che si terrà questa sera, e che potrebbe svelare l' identità del vincitore stesso del torneo... e anche questa volta, come nella tua novella racconti, il vincitore combatterà per la corona!”
 
Cody Rhodes, mano a mano che prosegue nel suo discorso, alza la voce.
 
CR: ”La corona di Impulse... una vittoria altrettanto dolce, ma no, non per la cintura in sé, che in fondo è solo un ornamento... ma per quello che rappresenta per guerrieri come noi, che hanno sudato, combattuto e sofferto per ottenerla. E' un gradino in più, per me, per la mia carriera, per la mia VITA... ed è qui che hai sbagliato, Sheamus... è questo il punto in cui non posso essere d' accordo con te... perchè ti giuro, in questo incontro metterò ogni singola parte del mio essere, suderò sangue, se sarà necessario, per vincere questo incontro... e no, non ti permetterò di berlo nei tuoi riti medievali... perchè, al contrario di ciò che hai detto, questa volta non sarà il guerriero pallido a vincere, ma il suo valido avversario.
Trionferò, devo farlo, perchè è troppo importante... devo dimostrare a me stesso e a tutto il pubblico, che è finito il tempo in cui perdevo ed ero costretto ad essere l' ombra di quello che faceva Ziggler... oggi vincerò, Sheamus...
… ad ogni costo!”
 
Il Signore dell' Ade. Il ragazzo Undashing. Uno di fronte, all' altro, sguardi infuocati.
Un arbitro accorre verso il ring, mentre i due, sul ring, si levano, chi mantello e chi giacchetta.
Tutto questo vuol dire una cosa soltanto: il tempo delle parole è finito... ora si passa ai fatti, e lo si fa... SUBITO!
 
 
7st Round Tournement Match: Sheamus vs Cody Rhodes
 
Dunque è così! Si parte subito alla stra-grande! Sheamus vs Cody Rhodes, il match che può decidere il primato, va in scena in apertura di serata! Il torneo potrebbe già decidersi qui... 
Partono forte i 2 che si agganciano a centro ring con un clinch. Sheamus, più possente, ha la meglio e proietta immediatamente a terra il rivale... ginocchiata in caduta e poi Pin... giusto come atto intimidatorio, visto che il risultato è solo un mero conto di 1.
Sheamus riprende il ragazzo Undashing il quale va ottimamente a segno con un colpo ereditato dal padre: DROPPING DOWN & THROAT THRUST! Il Signore dell'Ade è colpito alla gola... RUSSIAN LEG SWEEP!! Si rialza ed affonda sul rivale con grande velocità... rincorsa, spinta dalle corde e RUNNING KNEE DROP! Ora è Cody che comanda lo scambio. Pin... solo 1 anche per lui...
Ma Rhodes non demorde ed immediatamente stravolge la strategia... blocca il Celtico al braccio e: FUJIWARA ARMBAR!!
UH! Tenta la via della Submission lo scaltro Cody! Ci prova... ma Sheamus non è qui certo per arrendersi così facilmente ed in poco tempo trova la forza per trascinarsi sino alle corde e toccarle.
La presa è spezzata ed il match continua per un paio di minuti ancora con attacchi al suolo... Clinch e tentativi di lucchetti alla testa e alle braccia, svariati. Poi è Sheamus ad uscire bene da uno scambio... atterra il rivale sgambettandolo in corsa e... lo chiude! CLOVERLEAF!! Anche lui tenta la strada della sottomissione! Di certo un successo per Submission consegnerebbe al celtico la vittoria del torneo su di un piatto d'argento.
Eppure no! Non ce la fa!! Anche Cody riesce a trovare le forze per gattonare sino alle corde e trovare la salvezza.
Il match continua e vede Cody portare a segno in rapida successione ottime manovre: STANDING DROPKICK, SNAP POWERSLAM e un pregevolissimo DIVING MOONSAULT dalla seconda corda, mentre Sheamus si stava rialzando. Pin di Rhodes, ma è solo 2.
L'offensiva non ha dato i suoi frutti ed il Ragazzo Undashing tenta di percorrere una nuova strada... rialza il celtico e lo immola, anche un po' a fatica... ALABAMA SLAM in arrivo!! NO!! Ed invece no!! Sheamus si divincola, scivola alle spalle e... SUNSET FLIP!! Schienamento magico! 1... 2... NO! Incredibile! Per un soffio Sheamus non trova la vittoria... un colpo a sorpresa, sfuggito al radar di Cody, che ha rischiato di farlo crollare.
 
Ed ora, ancora Rhodes, si rimette in piedi... ma... attenzione... Sheamus questa volta è più veloce di lui... ha preso velocità... WAR SWORD!! Colpito!! Cody si rialza... ancora una accettata... e poi... in terza battuta... lo agguanta: IRISH CURSE!! Con la schiena sul ginocchio a cuneo! Pin... 1... 2... NO! Niente da fare ancora.
Ma il celtico non demorde e mentre Rhodes si sta rialzando, va sull'apron... UH! Balzo bellicoso di Sheamus! SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Cody colpito in pieno! 
Uno Sheamus che ora è caldissimo... afferra Cody, lo immola sulle spalle... OH MY!! ROLLING SAMOAN CRASH in arrivo... ed invece no! Stavolta è il buon Cody che scivola alle spalle... ed in men che non si dica agguanta il rivale da dietro! OMG! E' dentro! CROSS RHODES!! CROSS RHODES!! Ed invece noooo!!! Da non credere... incredibilmente, grazie alla sua forza bruta, il celtico riesce a divincolarsi... spinge via Cody e poi lo riprende per un braccio... se lo rimette sulle spalle e... stavolta cambia il piano d'attacco... CELTIC CROSS!! La croce celtica colpisce il bersaglio!!
Pin di Sheamus... 1... 2... 3... NOOOO!! Clamoroso! Cody, Kick Out! Si salva! Boato dei fan increduli e Sheamus con le mani tra i rossi capelli, si dispera.
Il celtico si rialza battendosi i pugni sul petto, poi... che fa... UH! Agguanta il rivale e lo porta sull'apron, dal lato del tavolo dei commentatori... lo blocca tra le corde e... inizia la sua sonata tribale con i tamburi di guerra!!! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10!! 10 martellate 10!! Ed il petto del povero ragazzo Undashing diventa color peperone!
Sheamus esulta allargando le braccia e gasandosi, aumentando l'adrenalina in vista dell'atto finale... ma... disgraziatamente per lui Cody cade!! Cody cade giù dall'apron ring, in seguito all'incessante serie di colpi subiti, accasciandosi a bordo ring!
L'arbitro ovviamente inizia il conteggio... ma... ma Sheamus non ci sta... una vittoria per Count Out non è molto congeniale, considerando che gli porterebbe soltanto una manciata di punti in cascina.
 
Il celtico così scende dal ring e va su Cody... si accorge però che il ragazzo Undashing si sta già rialzando... anche se lentamente... e così... cambio di strategia al volto... Sheamus indietreggia... ma che fa? OH MY!! Ora è chiaro!! Vuole colpire Cody ora, fuori dal ring, visto che il terreno è fertile... battere il ferro finché caldo, per poi ributtare l'esanime Cody sul quadrato e schienarlo incassando la vittoria.
L'arbitro nel mentre ha iniziato il conteggio fuori per entrambi... 1... 2... 3... Sheamus parte in rincorsa!! Cody è su... è nel radar!!
BROOOOOGUEEEEEE KIIIICK!!! Il piedone di Sheamus affonda completamen...noooooooo!!!! Clamoroso!!
Il Ragazzo Undashing si scansa all'ultimo tuffandosi a terra e Sheamus... e Sheamus va a vuoto!! Anzi, si va a schiantare contro il tavolo di commento con gli arti inferiori, finendo disteso, prono su di esso. Anche il ragazzo Undashing è a terra, ancora a bordo ring... con fatica si rimette in piedi... che spavento quel calcione di Sheamus, fortunatamente per lui lo è riuscito ad evitare... altrimenti era la fine... 4... 5... l'arbitro imperterrito intanto prosegue... 6... 7...
Cody è su... anche Sheamus pare essersi rimesso in piedi, riguadagna il bordo ring, direzione apron... ma... che succede?!? OMG!! BEAUTIFUL DISASTER!! Cody Rhodes!! Numero di Cody Rhodes che sorprende il celtico balzando con un salto sull'apron ed eseguendo la sua ginocchiata acrobatica al di fuori del ring!
Sheamus capicolla all'indietro, ricadendo al tappeto, stordito... Cody, completato l'affondo invece... ha giusto il tempo per realizzare che il conteggio dell'arbitro sta inesorabilmente giungendo al termine... 8... 9...
E si lancia disperatamente su... con un tuffo al di sotto della prima corda, si getta nel ring come una balena spiaggiata... 10!!!
OMG!! Incredibile!! Cody Rhodes è dentro!! E vince il match!! Lo vince per Count Out!! Da non credere! Un incredibile finale che però scontenta entrambi! Già infatti si infrangono le speranze di Sheamus, il quale non riesce nell'impresa di scavalcare CM Punk, che rimane leader della generale... ma si infrangono anche le speranze del ragazzo Undashing, visto che con i soli 3 punti guadagnati, sale a 22... secondo in classifica, subito dietro proprio a CM Punk.ù
 
Cody Rhodes infatti, nonostante la vittoria, non festeggia... saluta i fans ringraziandoli, poi abbandona mestamente il ring.
Sheamus è ancora a terra, a bordo ring, incredulo... scuote il capo per l'inattesa sconfitta che ha di certo mandato in rovina i suoi piani.
 
__________________________________________________
 
Che inizio per questo Impulse!! Davvero incredibile! Chi se lo sarebbe mai immaginato un epilogo del genere...
Ma intanto... spostiamoci nel parcheggio ove vediamo un'auto che sta per arrivare...
La portiera si apre...
 
??: "OH! Grazie del passaggio, caro guidatore simpatico dottore!!"
 
OH MY!! Ma è... è Santino Marella!! Che scende dalla lussuosa auto, molto probabilmente ha ricevuto un passaggio da qualcuno... fatto sta che l'azzurro dopo essersi accomiatato dall'autista, si dirige sorridente verso l'ingresso sul retro dell'arena... quando... OH MY GOSH!! Che succede?!? Qualcuno assale Santino frontalmente! Chi è?!? Spuntando da dietro un cassone, sorprende Marella scagliandocisi addosso! Lo travolge, lo abbatte! OMG!! Ma è... e chi se non lui! E' Antonio Cesaro! Il rissoso rosso crociato atleta!
Lo svizzero colpisce con dei pestoni l'atleta azzurro... dopodiché lo agguanta con forza e lo rialza... scagliandolo rovinosamente contro il paraurti di un'auto lì parcheggiata! I vetri vanno in frantumi, il cofano viene bolzato... ma non è finita, perché a quanto pare lo svizzero non  ha concluso l'opera distruttiva... veramente iracondo, ce l'ha a morte con Marella, reo, secondo lui, di averlo umiliato per ben 2 volte dinnanzi al mondo intero...
Ora lo svizzero vuole la sua vendetta, la sua rivalsa... il suo riscatto... prende Santino e lo lancia ancora contro un'altra auto parcheggiata... stavolta contro la fiancata... lo sportello di questa si piega su sé stesso, incurvandosi dal pesante urto subito...
Ma attenzione! Che altro succede ancora?!? OH NO!! Arriva una macchina! Un'auto giunge or ora nel parcheggio... Che fa Cesaro?!? Afferra Santino!! NOOO!! NOOO!! Vuole lanciarlo contro l'auto in corsa che sta sopraggiungendo!! Ma è matto!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
Santino viene lanciato e si va a infrangere contro il parabrezza dell'auto accorrente, mandandolo in frantumi!! OMG!!
Fortunatamente per Marella, il guidatore dell'auto in questione aveva visto qualcosa in lontananza ed aveva in anticipo già provveduto a frenare, rallentando... dunque l'impatto è meno duro del previsto... o almeno... di quel che Cesaro stesso sperava...
Ma...  Attenzione!! Che altro succede?!? Mentre Cesaro incessante si sta recando ancora su Santino, disteso a terra... La portiera dell'auto, una limousine nera dai vetri oscurati, si apre... chi è?!? Una gamba fascinosa, con tanto di tacco 12 si vede uscire dall'auto... poi... tutto il resto... OMG!! Ma è... è Eve Torres!! La GM dello show! Era or  ora giunta in sede e... e questi 2 con la loro rissa, gli hanno appena devastato la sua lussuosa auto!! OMG!! Quella che si suol dire sfortuna... 
Ed una Eve tutt'altro che accondiscendente è quella che è appena scesa dalla macchina... nera in volto, colma di rabbia, imbraccia la sua cartelletta e si dirige verso i 2... Cesaro si blocca nella sua azione... mentre Santino... beh, lui non stava facendo niente, visto che giaceva a terra... e così rimane...ù
 
ET: "Come diavolo vi siete permessi!! ORA BASTAAAA!!! Sono stanca di voi 2 e delle vostre scaramucce!! Non solo avete distrutto mezzo backstage... non solo avete spedito la mia cara amica Taryn all'ospedale... non solo avete messo a repentaglio l'incolumità di tutti con il vostro sconsiderato operato... ora vi siete permessi pure di distruggere la mia auto!! L'auto del vostro boss!! Come vi permettete?!? Basta! E' ora di finirla!! E tutto ciò avrà fine questa sera!! Sul ring... avremo ancora una volta... PER L'ULTIMA VOLTA!! Santino Marella vs Antonio Cesaro!! Chi vince... beh, chi vince avrà un posto garantito nel Climb To Glory Ladder Match del prossimo PPV... ma... ma... ma chi perde... beh, dovrà fare IMMEDIATAMENTE le valige... perché sarà sbattuto a calci FUORI DA QUI!! SONO STATA CHIARA?!?!
Ed ora... SUBITO FUORI DI QUI!! CAZZO!!!! Sparite dalla mia vista IMMEDIATAMENTE!!!!"
 
CLAMOROSO!! Decisione shock di una incazzata nera Eve Torres che non vuole sentire ragioni... Cesaro vs Marella: uno di loro è di troppo... e questa sera stessa se ne andrà!
Le telecamere indugiano sul primo piano di una nervosissima Eve, che digrigna i denti colma di rabbia... le immagini staccano su di lei per tornare sul ring, non lasciandoci comprendere che ne è di Santino e Cesaro, là nel parcheggio.
 
__________________________________________________

Torniamo sul ring per riprendere le redini dell'azione... è il momento di un altro match e non sarà un match qualsiasi, bensì... primo match titolato della serata! L'Animale Batista... affronta il campione Internazionale John Morrison!! Dopo esser sopravvissuto in un modo abbastanza vile al confronto con Kane, ora il campioncino sfida pure l'altro membro degli Enforcers.
Jo-Mo arriva come sempre spavaldo al ring, mostra la cintura con farse sciantoso, si leva l'occhiale diamantato e si prepara al duello...
Ed eccoli i 2 Enforcers fare assieme il loro avvento sul quadrato. Accompagnati dalla loro Theme aggressiva, Batista e Kane giungono al quadrato. Gli occhi di Batista non lasciano trasparire pietà... questa sera è qui per portarsi a casa il piatto principale, vale a dire la cintura. Kane veglierà sulla contesa da bordo ring affinché nulla di male accada.


International Championship Match: John Morrison © vs Batista (w. Kane)
 
Il match inizia ed è ovviamente, come prevedibile, un monologo dell'Animale, che domina agilmente dal primo minuto... non c'è scampo alcuno per il ben più esile campioncino... Batista lo sottopone a tutte le sue personali torture... CLOTHESLINE, STO, SPINEBUSTER, SHOULDER BLOCK, SIDE WALK SLAM!! E chi più ne ha più ne metta!
Dopo soli pochi minuti, Jo-Mo sembra già sul punto di arrendersi... ridotto come uno straccio, giace a terra esanime... 
Batista intuisce il momento e... si apposta all'angolo... preparando la diagonale... OMG! SPEAR!! La devastante Spear dell'Animale in rampa di lancio!! Eh sì, se lo colpisse sarebbe davvero la fine... Jo-Mo lentamente si è tirato su...
Parte BAAAATISTAAAA!!! SPEEEAAAAARRR!!!
NOOOOO!! Incredibile!! Morrison con un balzo si rituffa al tappeto, rotolando fuori dal ring con grande scaltrezza! Si sottrae all'attacco! Batista va a vuoto, ma riesce comunque ad evitare guai peggiori, frenandosi prima dell'impatto con il paletto.
 
Morrison intanto... Si reca al tavolo di commento e... che fa... prende la cintura!! OH GOSH!! Il copione si ripete! Come nello scorso episodio! Prende la cintura e se ne va... abbandona la contesa!! Rinuncia al proseguo del duello... ma...
Ma questa volta... c'è Kane!! C'è Kane ad impedirglielo!! WOAH!! Il grande mostro rosso si para sulla strada dello Sciamano e gli impedisce di proseguir nel suo cammino verso la rampa! Morrison terrorizzato lo fissa... sbiancato... occhi spalancati... non sa che fare... Kane allunga le mani e... agguanta la cintura... con efferata brutalità... gliela sradica dalle mani... Morrison si guarda intorno con terrore... vuole scappare, ma Kane stesso... una volta lasciata cadere a terra la corona, lo agguanta alle spalle e... con forza lo rigetta nel ring!
Il pubblico esplode in un boato fragoroso! Lo stesso Kane alza le braccia al cielo incitando il pubblico a far più casino possibile.
Batista, in piedi al centro del ring, riceve l'assist del compagno... imbraccia John Morrison e se lo ripone con la testa tra le gambe... solleva le braccia e... pollici su!! OMG!! BATISTA BOMB in rampa di lancio!! Sta per accendersi la miccia!
Batista... scuote le braccia con i pollici alzati... poi... d'improvviso... l'espressione cambia... il giudizio è stato emesso! I pollici diventano versi! CONDANNA!! Il pubblico ha espresso la sua sentenza... e la richiesta è di condanna dell'imputato!!
L'esecuzione sta per andare in scena... Batista abbassa le braccia ed agguanta ai fianchi lo sciamano... ma... che succede...
Colpo di scena! Il sagace campioncino, fingendosi esanime più di quel che è nella realtà, scivola giù lasciandosi cadere a terra e... quando Batista si china verso di lui per raccoglierlo... SPOM!! LOW BLOW!! LOW BLOW pazzesco!!
Il campione internazionale colpisce al palo della luce, alla diga del castoro, là dove non batte il sole... l'Animale!! Dolore per Batista, che in un attimo perde la sua baldanza, cambiando espressione... DQ!! DQ!!
Clamoroso! L'arbitro ha visto tutto e non può far altro che chiamare la squalifica! Da non credere! E così con questa vigliaccata, lo Sciamano della sensualità, riesce a farla franca, a sopravvivere, mantenendo la cintura, anche quest'oggi!!
Batista crolla a terra, mentre Morrison accurato il fatto di esser rimasto campione, fugge via, come una lince, sgattaiola dal ring riguadagnando la rampa e facendo un gesto di scherno con la mano all'indirizzo di Kane, il quale risale sul ring per andar a dare man forte al compare...
E così, si conclude il match... John Morrison salva la pelle e la cintura anche stasera... ma per quanto ancora durerà questo vento a lui favorevole?
 
__________________________________________________
 
E dopo questo primo match titolato conclusosi con un nulla di fatto...
 
matchtonight.png
 
Attenzione! Perché la grafica ci viene incontro... ricordandoci ancora una volta che più tardi, nel Main Event, ne avremo un altro!! Ci attende la rivincita per l'alloro massimo tra il nuovo campione Mr. Anderson e l'ex detentore della corona Chris Jericho!! Lo spettacolo è garantito...
 
Ed a proposito di atleti canadesi... un salto nel backstage... perché c'è il Commentatore Misterioso che richiede la linea...
 
__________________________________________________
 
Ci troviamo nei corridoi della federazione, con la figura del Commentatore Misterioso che si staglia in lontananza, con il Cameraman che decide prontamente di avvicinarsi visto che lo stesso membro dello staff di WR sembra pronto ad intervistare uno degli atleti della federazione. Ad apparire è uno spiritato Edge che, non proprio elegantemente, tira ripetutamente il naso come in preda ad una crisi portando più volte le mani nei capelli ed osservando il comment... Bando alle ciance, Edge con uno scatto togli il microfono dalle mani del suo intervistatore per poi porgere lo sguardo a favore di camera ed osservarla fisso, iniziando a parlare!
 
ED: "Come ti sei permesso, come hai osato!!! Io non sono uno dei tanti burattine che può giostrare come vuole e che può far cadere in meri giochi psicologici, io non mi faccio mettere in soggezione da lui!!!"
 
Tono intrinseco di odio quello della Rated R Superstar che, per i pochi che non lo avessero capito, si riferisce al suo ormai vecchio amico, Chris Jericho. La Superstar vietata ai minori non è intenzionato a terminare il proprio discorso e dopo aver ansimato riprende un pò di fiato e torna a parlare.
 
ED: "Tu credi che andandotene hai risolto il problema, hai evitato la guerra ed hai fatto nuovamente la figura del bravo ragazzo che preferisce giocare pulito e dare alla folla la felicità. Facciamo l'amore, non facciamo la guerra, avrai pensato... Beh, ti sbagli di grosso! Tu continui a mettermi in secondo piano, in favore di quel titolo che io ti ho fatto perdere e che finchè non mi darai la giusta importanza non vedrai mai più! Quando sono tornato in federazione ho già avuto a che fare con qualcuno che non mi mostrava rispetto e che preferiva concentrarsi ad altro... La sua fine è nota a tutti ed anche tu dovresti conoscerlo, visto che allora mi aiutasti ad estrometterlo della scena. Beh, sai che con te ci andrò ancora più pesante, tanto che ti pentirai, già da stasera... di non avere dato il giusto rispetto a..."
 
Pausa scenica del wrestler canadese che si avvicina il più possibile alla telecamera, mettendo non poca paura al povero cameraman...
 
ED: "...ME!!!"
 
__________________________________________________
 
Ancora sul quadrato ove troviamo già schierati i protagonisti del prossimo match... torna in primo piano il torneo ed ora a confrontarsi saranno il campione di Impulse, Damien Sandow, e l'Illuminato del Signore, Shawn Michaels.
 
 
7st Round Tournement Match: Shawn Michaels vs Damien Sandow
 
In un match breve, tra due contendenti senza troppe pretese, Shawn Michaels si impone abbastanza agilmente su uno spento Campione di Impulse... un Damien Sandow che fornisce forse una delle sue prestazioni peggiori da quando si trova in federazione... che sia un segno preoccupante in vista della sua difesa titolata a Climb To Glory?
Fatto sta che al termine di un match sostanzialmente dominato, lo ShowStopper chiude il duello connettendo una ridondante SWEET CHIN MUSIC ai danni del barbuto rivale. Questo gli vale il pass per inchiodarlo al tappeto e concludere un non soddisfacente torneo, per l'Icona, con almeno una bella vittoria.
 
__________________________________________________
 
Ci spostiamo ora nel backstage, più precisamente nell'area interviste, dove vediamo il Commentatore Misterioso in compagnia di un Dolph Ziggler in abiti civili, ovviamente firmati e costosissimi.
Ziggler sorride e l'intervistatore si volta verso la telecamera.

CM: "Buonasera a tutti, spero che vi stiate godendo lo show! Sono ancora una volta qui in compagnia dello Show Off, Dolph Ziggler.
Dolph... vedo che indossi abiti civili..." 


Ziggler fa un cenno, interrompendo l'intervistatore.

DZ: "Non sono abiti civili... sono pregiatissimi e costosissimi abiti di marca. Cose che solo la gente come me può permettersi..." 

Si può sentire il pubblico fischiare, mentre un sorriso si stampa sul volto dello Show Off.
L'intervistatore si sgranchisce la gola e riprende il suo discorso.

CM: "Ma certo Dolph, non volevo offenderti. Ad ogni modo, stavo osservando il tuo abbigliamento... non sei in tenuta da ring. Cosa hai intenzione di fare questa sera?" 

Il Commentatore Misterioso avvicina il microfono alle labbra di Ziggler, che ricomincia a sorridere.

DZ: "Sì, ho un bel programmino per stasera... starò comodo nel mio lussuosissimo camerino a vedere come gli altri lotteranno inutilmente fra di loro.
Tra l'altro, ho il pieno diritto di farlo. Stasera avrei dovuto affrontare RVD, che però è stato estromesso dal torneo.
Di conseguenza, mi aspetto di ricevere lo stesso trattamento riservato a Damien Sandow a Saturday Night Blaze, ossia una vittoria a tavolino e 5 punti facili facili ottenuti senza il minimo sforzo.
Ma in ogni caso, non mi sarei dovuto sforzare comunque..." 


Lo Show Off ride e, con un'aria di superiorità, si aggiusta il colletto della costosa giacchetta.
L'intervistatore riprende il microfono.

CM: "Ma veramente, Dolph, ho fatto qualche calcolo... 5 punti non sono sufficienti per colmare il distacco che ti separa dalla vetta e farti quindi vincere il torneo.
Con soli 5 punti finirai per perdere... non capisco perché tu sia così felice. Sono sorpreso di vederti accettare questa situazione in modo così rilassato e passivo!" 


Il volto di Dolph Ziggler cambia completamente espressione, abbandonando il sorriso che lo aveva occupato pochi secondi prima e facendosi all'improvviso serio e scontroso.
Ziggler inizia a fissare minacciosamente l'intervistatore, che, spaventato, fa un passo indietro.

DZ: "Che stai dicendo? Stai per caso mettendo in discussione ciò che dico IO??? Certo che bisogna avere proprio un bel coraggio per dirmi cose del genere in faccia. Vuoi prendermi in giro?
Sei in cerca di guai, sacco di vomito? Bene, li hai trovati. Questo ti insegnerà a rispettare gli individui superiori!" 


Lo Show Off si solleva le maniche, avvicinandosi sempre di più all'intervistatore, che invano gli chiede perdono.
Il Commentatore Misterioso indietreggia fino ad arrivare con le spalle al muro.
Dolph, con un'espressione maligna e furiosa, afferra l'intervistatore per la gola. Il microfono cade per terra e nessuno è nei paraggi. Sembra ormai la fine per il Commentatore Misterioso, quando una voce attira l'attenzione di Ziggler, che si gira immediatamente.
Ed... attenzione... in scena appare proprio Eve Torres!! La General Manager che come abbiamo potuto vedere in precedenza, non è proprio di buon umore questa sera. La bella GM pare proprio che abbia qualcosa da dire allo spocchioso Dolphy.
 
ET: "Caro Dolph... ciao!! Vedo che ti stai divertendo... sorridi!! Dunque, da quel che ho capito tu stasera... non combatterai, vero?"
 
DZ: "Beh vedi... il mio avversario... non c'è! E' stato estromesso... e sei stata tu stessa a cacciarlo... ricordi?"
 
ET: "Oh sì, sì... ricordo... non c'è bisogno che mi rammendi cose che ho fatto io, me le ricordo benissimo... ad ogni modo... quel che è successo a Blaze con Damien Sandow... non va considerato... vedi... a dire il vero, lui... con quelle dichiarazioni... ci ha colti un po' impreparati... soprattutto Miz, che mi ha raccontato di non aver trovato nessuno nel backstage di disponibile ad uscire fuori ed affrontare l'Impulse Champ... tuttavia... quello che è successo lì... questa sera non si ripeterà... il pubblico ha pagato il prezzo del biglietto anche per veder lottare Dolph Ziggler come tutti gli altri... e che diamine... ti vedranno!! 
Sai, fortunatamente... a differenza dell'altra volta, questa sera la sottoscritta è riuscita a trovare un ragazzo che avesse voglia di salire sul ring ed affrontarti... su consiglio di The Miz, il quale mi ha detto che nell'ultimo episodio di Blaze costui ha fatto una grandissima prestazione, ho deciso di metterti in un match contro... JUSTIN GABRIEL!!
Sarà lui a fare le veci di RVD, più tardi nel tuo match per il torneo!! Allora... appuntamento a più tardi caro Dolph e... vedi di darci dentro al massimo!"
 
Eve Torres si accomiata da Ziggler con un sorrisetto, misto tra il beffardo ed il soddisfatto... lo Show Off resta lì, immobile, digrignando i denti... dunque al contrario di quel che si attendeva, sarà impegnato sul quadrato anche se con un avversario differente. Il suo impegno nel torneo non è ancora finito.
 
__________________________________________________
 
 
Una risata pervade l'arena... è il segnale che sul quadrato sta per arrivare la bellissima canadese, Trish Stratus! Il pubblico è già in visibilio all'idea di ammirare la splendida ex-campionessa. La ragazza di Toronto appare sullo stage e solleva il braccio, con tanto di indice puntato verso l'alto, classica Taunt per lei, che sprona il pubblico a far casino in suo favore.
L'arena è tonante ed in questo clima la ragazza giunge al ring. Questa sera grande opportunità per lei, può tornare in vetta alla categoria femminile, conquistando la possibilità di competere, al prossimo PPV, per quel titolo che lei stessa per prima a detenuto.


Ma ecco che le atmosfere si fanno tetre, mentre la canadese è già sul ring, l'arena si tinge di rosso scuro e nero... le demonesse!! Eccole qua, sono loro che appaiono sullo stage!! Winter, tronfia e trionfante si pone in posa da regina oscura sullo stage, con tanto di corona, scettro e calice argentato nell'altra mano... la compare Ariel, le sorregge lo strascico nero, che dai capelli le scende giù, sulle spalle, sino a strisciar per terra... Ariel appunto lo sostiene evitando che esso vada a contatto con il pavimento.
Poi... dopo appena qualche passo sulla rampa... le 2 si fermano... il velo nero viene rimosso... un sorso al calice leggendario, poi passato ad Ariel... consegnati alla compagna anche corona e scettro e... via... verso il ring... incedere minaccioso in direzione dell'avversaria di stasera.
Winter sale sul ring, si passa le mani dinnanzi al volto, con pose tetre e misteriose... intanto anche Ariel ha raggiunto il bordo ring... posa gli ammennicoli su di un gradone e si posiziona pronta, per sostenere con le sue grida la compagna.
Tutto ok. Il match può avere inizio.
 
 
#1 Contender @ WR Ladies Championship Match: Trish Stratus vs Winter (w. Ariel)
 
Il match parte forte con la canadese che affonda subito con una ginocchiata al costato, azione questa che coglie di sorpresa una guardinga Winter che tutto si aspettava, forche un assalto all'arma bianca, dal nulla, così improvviso.
Partenza a razzo per la ex-campionessa, che non è qua di certo a elemosinare favori... non ci va giù per il sottile, anzi... ancora prende la rivale per un braccio e la lancia alle corde... rimbalzo: LOU THESZ PRESS!! La travolge con questo balzo, poi... contatto a terra, con la canadese che colpisce duro con le braccia.
Una sorta di CAT FIGHT ora al tappeto, con le 2 che si colpiscono a vicenda, rotolando sul mat. Si rialzano entrambe...
Trish in rincorsa: RUNNING CLOTHESLINE!! Colpita!! Poi ancora... riprova la manovra... ma... questa volta viene intercettata! SIDE SLAM BACKBREAKER!! Presa in corsa e sbattuta a terra... anzi... sul ginocchio!! Trish dolorante alla schiena si rialza... Winter la aspetta al varco e la colpisce con un calcione frontale... poi un calcio all'indietro... rincorsa di Winter ora, contro le corde... RUNNING CLOTHESLINE anche da parte sua, ma... OMG!! MA-TRISH!! Numero della Stratus, che piegandosi all'indietro in modo incredibile, evita il braccio teso nemico. Winter, continua la corsa, dato lo slancio... impatta alle corde e riguadagna il centro ring, ma la rimessa in piedi Trish ora ha guadagnato la posizione di vantaggio e... l'attende al varco: SPINEBUSTER!!
Gran colpo per la canadese che spedisce al tappeto la rivale... ed ora... che fa... si lecca la mano e fa cenno di sì con la testa...
Sprona il pubblico a far rumore... si avvicina all'avversaria e... OH GOSH! Le intrappola le gambe... la chiude! OH MY!! SHARPSHOOTER!! La mossa del cecchino canadese!! E' dentro Winter!! Potrebbe già essere la fine delle ostilità!!
Arranca Winter, che pare non potercela fare... il dolore alle gambe e al busto è ora tanto... ma... che succede?!?
OH!! E' Ariel che si getta sull'apron smanacciando!! Questo basta a richiamare l'attenzione della canadese, creando in lei un campanello d'allarme. Ella si distrae, osserva la demonessa, mollando lievemente la pressione sulla presa...
Questo permette a Winter di tirare il fiato e di compiere un balzo verso la salvezza! ROPE BREAK!! La mossa è rotta!
L'arbitro chiede a Trish di lasciare, dopodiché si dirige verso le corde per richiamare Ariel... alla prossima la manderà fuori.
Anche Trish, mollata la presa, se la va a prendere con Ariel, additandola e urlandole di starne fuori.
 
La Stratus si rivolta tornando verso centro ring, ma... Winter è già in piedi e la coglie di sorpresa! Anticipo!! La solleva, caricandosela sulle spalle! SAMOAN DROP!!! SBAM! Giù per terra!! Winter si passa le mani sul volto, sguardo conturbante, ma allo stesso tempo malefico... va dalle corde... rimbalzo... ELBOW DROP!! Ma Trish si sposta! A vuoto! Buco nell'acqua!!
La canadese si rialza, anche Winter, ma la bionda è più veloce... prende di petto la rivale colpendola con la mano aperta! CHOP!!
Ancora e ancora... la demonessa è costretta ad indietreggiare. Contro le corde... Trish si blocca, alza la mano e... poi... la lecca!! Una bella leccata alle dita e... BACK HAND CHOP!!! Colpo dolorosissimo al petto della demonessa... ma a Trish non basta... ne vuole ancora... ne vuole un altro... di nuovo mano al cielo... leccata e... OH NO!! Reazione di Winter che non ci sta! Ginocchiata allo stomaco... poi, gioco di leve, le 2 si scambiano di posizione, con Winter che afferra Trish sbattendola contro le corde... anzi... di più, la fa andare oltre le corde... ne agguanta il capo e lo fa passare tra seconda e terza corda... poi... OH NO!! La manovra dell'impalatore! ROPE HUNG DDT!! E con questa Winter potrebbe anche concludere le ostilità! Pin... 1.... 2.... NOOOOO!!
Per fortuna di Trish non c'è il tre... sospiro di sollievo dei fan, con la canadese che trova il Kick Out all'ultimo.
Ma Winter non si abbatte... prende Trish per i capelli... la rialza e... SBAM!! La sbatte ancora a terra! HAIR PULL MAT SLAM!!
E non è finita... ancora sui capelli... non li molla... prima prende le braccia della rivale tirandola verso l'alto, ma mantenendo i capelli sotto le suole delle scarpe, azione illegale che viene contata dall'arbitro... ma la demonessa molla la presa prima che il conteggio arrivi al 5... poi, ancora Winter che solleva Trish e sempre tenendola per la bionda chioma, la ritrascina giù... stavolta colpo alla schiena: HAIR PULL BACKBREAKER!! Ancora schienamento... 1... 2... 3... NO! NO! NO! Niente da fare... anche questa azione si conclude con un nulla di fatto... la demonessa si guarda intorno, sguardo sinistro, occhi vitrei, mentre si muove gattonando a terra, come fosse in preda a qualche sortilegio malefico...
 
Winter si rialza... prende Trish, di nuovo per i capelli, e di forza la trascina all'angolo... dopodiché va ella sul paletto... la prende alla gola e... la solleva! OH NO!! TURNBUCKLE MOUNTED REAR NAKED CHOKE!! Manovra illegale e dannosissima per la Stratus che si vede soffocare... l'arbitro si avvicina ed inizia a contare... 1... 2... 3... 4... Winter rischia la squalifica... ma prima che sia troppo tardi, molla la presa. Trish è libera... cade giù tenendosi il collo, mentre sospira affannosamente... Winter resta sul turnbuckle ridacchiando... forse ha in mente un attacco dall'alto? Ma... attenzione! Colpo di scena! Gomitata all'indietro di Trish, che nonostante la difficoltà respiratoria, trova la forza per l'affondo! Winter viene stordita leggermente e resta rintronata sul paletto...
Occasione ghiotta per l'ex-campionessa che fa qualche passo all'indietro, prende la rincorsa e... va ad agganciare con le gambe la nemica al paletto! STRATUSPHERE!! Una magia degna di Harry Potter per la ragazza di Toronto che con quest'azione, proietta giù la rivale dall'angolo, sino a farla schiantare al tappeto.
Winter si rialza rintronata, ma la Stratus è carica... ed incede nuovamente su di lei... RUNNING BULLDOG!!
Trish... di nuovo in piedi... si reca al paletto... ha optato dunque per un attacco volante... mentre Winter si sta rialzando dolorante.
La Stratus è in quota... forse vuole planare con un CrossBody... manovra a lei affine... staremo a vedere, ma... un momento! NO!!
Ancora Ariel nel mezzo che si porta sotto al paletto, iniziando a sbracciare... ella non tocca materialmente la canadese, dunque non fa nulla di male, tuttavia, con la sua azione di disturbo, finisce per distrarre la ragazza di Toronto. 
Azione questa che permette così a Winter di rimettersi in piedi del tutto ed incedere verso l'angolo ove si trova la canadese, in tutta libertà. Winter raggiunge la Stratus e... OH NO!! La spinge!! Con efferata brutalità si limita a spingerla con tutta la forza che ha in corpo!! Trish Stratus perde l'equilibrio e va a cadere rovinosamente fuori dal ring! OH NO!! Duro colpo questo per l'ex-campionessa... che ora giace a terra, fuori ring.
Ariel alza le mani come a dire che lei non ha fatto nulla, mentre l'arbitro inizia il conteggio fuori... 1... 2... 3...
Ora è chiaro... forse Winter punta a vincere per Count Out! Anche se poco onorevole, le varrebbe comunque la conquista del ruolo di prima sfidante, questo tipo di vittoria. E la demonessa stasera è qui per fare i fatti, non certo per elemosinare consensi.
L'arbitro continua... 4... 5... 6...  Ma la canadese da l'idea di potercela fare... già, infatti, anche se abbastanza acciaccata, si sta rialzando... è ora in ginocchio... anzi no... eccola... ormai è in piedi!!!
Winter intuisce la situazione... e... inizia a protestare con l'arbitro in modo acceso... lo richiama accusandolo di star contando troppo lentamente... ovviamente il direttore di gara si discolpa dicendo che non è vero... fatto sta che i due si perdono in un dibattito... ma... attenzione! Questa è solo una tattica! Un sagace e scaltro diversivo!! Sì, proprio così! Infatti Ariel, non osservata dall'arbitro, ha preso in mano l'argentato calice leggendario e, brandendo l'oggetto, si sta avvicinando minacciosamente a Trish, ormai completamente in ripresa... se la dovesse colpire con l'orpello metallico... beh, di certo per la canadese non ci sarebbe più nulla da fare... crollerebbe al tappeto, facendosi contare fuori...
 
Ed è proprio questo il piano delle demonesse... eccola... Ariel è alle spalle di Trish, sta per colpirla!! Ma... che succede?!?! OMG!!
Qualcuno da tra il pubblico... balza sulle transenne... ma è... è una ragazza... vestita con degli Short di Jeans e una camicetta a quadri... OMG!! Ma è... è Mickie James! Mickie James balza dalla transenna verso Ariel!! DIVING SEATED SENTON!! E la travolge!! La travolge gettandosi su di lei con tutto il proprio peso!! Le 2 sono a terra... ma si rialzano! Intanto Trish si accorge solo ora del pericolo appena scampato, grazie proprio all'intervento provvidenziale della James... che a quanto pare ha ancora un conto in sospeso con le demonesse.
Mickie è in piedi... anche Ariel, seppur rintronata e barcollante... La James le rifila un calcione all'addome... poi la agguanta alla testa e... OH GOSH!! MICKIE-DT!! Esegue il suo balzo... azione a pendolo che proietta Ariel a schiantarsi con la testa contro la dura superficie del bordo ring. La demonessa dai canini appuntiti... è KO!
Mickie James si rialza ed esulta, sotto le grida assordanti dei fan...
Tutto il tumulto ovviamente attira l'attenzione dell'arbitro che si volta a controllare che succede... egli nota la James e Ariel a terra ed ordina alle 2 di sparire da bordo ring... anche se la demonessa, è molto improbabile lo possa sentir parlare.
Intanto... alle spalle dell'arbitro... Trish Stratus è risalita nel ring... ma occhio!! Occhio a Winter, che ne sa una più del diavolo!
Se Ariel ha tentato di usare il calice... lei ora... ha in mano lo scettro!! Non vista dall'arbitro, intendo a parlare con Mickie James... la demonessa ha preso in mano, andandolo a reperire sul gradone su cui era stato lasciato, lo scettro... e con questo tra le mani si avvicina a Trish, appena risalita sul ring ed ancora non in perfetta forma...
OH NO!! NOOO!! Colpo proibito di Winter che si scaglia con lo scettro contro il volto della canadese... ma... Incredibile!! Evasion di Trish che all'ultimo si accorge della nemica e con riflessi fulminei si scansa di lato, evitando l'affondo... facendo perno sull'arto sinistro ben piantato al suolo, con la gamba di richiamo è lestissima a sferrare un calcio assiderale, andando a sorprendere Winter, ancora sotto shock per il fallito attacco. CHICK KICK!!
Winter viene asfaltata, dalla pettinata che le rifila la canadese colpendola alla tempia con il suo stivaletto!
Vola all'indietro la demonessa, che crolla a terra esanime. Lo scettro vola via dalle mani della Principessa dell'Ade... Trish lo scalcia via, lontano dal ring, dopodiché va a coprire la rivale rapidamente... il tutto mentre la James esorta il direttore di gara a lasciare perdere lei e pensare al match... l'arbitro si volta... vede il pin e... va a contare!! 1... 2... 3!!
L'aspra battaglia è finita!! Dunque Trish Stratus alla fine prevale e sarà lei a sfidare la campionessa AJ Lee con in palio la cintura in quel di Climb To Glory. Festeggia la canadese, che stanca sale sul paletto per prendersi l'applauso dei suoi fans...
Applaude anche Mickie James a bordo ring... di certo gran parte del merito della vittoria della bionda di Toronto, questa sera va dato anche a lei.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere indugiano adesso su Gregory Helms, che sta passeggiando ansiosamente per i corridoi del backstage dell'arena, forse alla ricerca di qualcuno.
 
GH"Ma dove cavolo è.. Eppure si dovrebbe notare da lontano con quella ciuffata di capelli plati.. 
 
Oh, guarda chi c'è, Mr. Anderson!
Passavo di qui "per caso".. E guarda un po' chi mi ritrovo davanti.. L'usurpatore. Uh!! Ed hai pure cambiato look!! Cos'è? Ti sei fatto serio tutto d'un tratto ora che ti senti il campione... oppure da pezzente quale sei, hai semplicemente finito i soldi e non puoi più permetterti bombolotti di acqua ossigenata?"
 
Mr A"Chiudi quella fogna!! Cosa diavolo vuoi?? Che ci fai qui? Sparisci, che ora ho da fare..."
 
Mr. Anderson non ha voglia di inutili distrazioni, soprattutto questa sera e scaccia via in malo modo il rivale... che però non si arrende... anzi, ha qualcosa da ribadire all'indirizzo del campione.
 
GH"Cosa diavolo voglio? Lo sai benissimo cosa voglio, usurpatore.
Voglio quella bellissima cintura che tieni attorno alla tua vita di pallone gonfiato, Anderson.
Non fare lo gnorri, sappiamo benissimo che non sei ne il degno e legittimo proprietario.. Non sei nemmeno il vero campione.
Jericho è stato schienato dal sottoscritto.. Te invece.. Come ho già detto, te la intendi con la nostra bellissima Eve Torres, niente in un contrario, ha degli ottimi argomenti sotto il mento, ma non pensare di sfruttare a tuo vantaggio questa cosa un'altra volta.
Sei campione per colpa di un arbitraggio falsato.. E questo durerà ancora per molto."
 
L’Head Asshole si gratta la testa, come se si trovasse alle prese con una rogna che non vuole proprio sapere si andare via.. Più volte Ken fa per parlare, poi si ferma e sorride.
 
Mr A: “ No davvero non so cosa dirti ancora.. sei più noioso di un elenco telefonico..sei più ripetitivo di una partita a Pac Man.. sei più scontato del finale di un film porno, insomma, Greg se non ti è stato abbastanza chiaro il discorso, volevo semplicemente dirti che non ho la minima intenzione di stare a sentire le tue solite storielle.. sentire parlare te di lealtà e di quello che è giusto mi nausea, andiamo, sei arrivato nel main eventing con scorrettezze e pestaggi, dovresti tenere la bocca chiusa eppure spari caz**ate. Non abbiamo proprio niente da dirci noi due…”
 
Il campione si scansa ma l’Incubo di Impulse non è soddisfatto della risposta e velocemente fa uno scatto e si riporta davanti allo Stronzo, sbarrandogli la via: Ken digrigna i denti, è spazientito ma trova comunque un valido argomento.
 
Mr A: “ ..anzi forse qualcosa da dire c’è… Io non mi tiro indietro nelle sfide, quindi tranquillo.. farò una cosa alla volta. Stasera ho un match importante da affrontare, sai Chris Jericho, Wr World Title, main event.. cose oltre la tua portata.. sistemata questa faccenda poi verrà il tuo turno.. i tuoi piagnistei da Eve hanno avuto gli effetti che volevi, il bambino piange e la maestrina gli dà la caramella, beh non mi preoccupo dopotutto devo affrontare te.. Gregory Helms, quante volte ci hai provato due, forse tre? E hai ottenuto lo stesso risultato, ma su vuoi buscarti un’altra lezione, accomodati pure, Climb To Glory non è lontano.. ma ora togliti dalle scatole!”
 
Con una spallata Anderson si fa strada, prendendo la via del backstage lasciando Helms a rimuginare sulle sue accuse. L’Head Asshole ha bisogno di svuotare la mente e concentrarsi per la difesa titolata, anche se il tarlo di Gregory si è insidiato. Riuscirà il campione a difendere la sua cintura dall’assalto del Millennium Man, Chris Jericho?

__________________________________________________
 
Ed eccoci ancora sul ring per un altro match del torneo... ci si avvicina sempre più alla fine del tutto e... sul ring troviamo già schierato Justin Gabriel, la sensazione sudafricana che abbiamo appreso poco fa esser stata designata dunque come sostituto one night only dell'estromesso dalla gara: RVD.
 
"I am Perfection! (I'm perfection) I am Perfection, yeah! (perfection)"
Ridonda la musica di Dolph Ziggler... un contrariato Show Off che questa sera giunge solo al ring... egli si sfila la T-Shirt gettandola a terra con rabbia, di certo non ha gradito questo diverso trattamento rispetto al collega... tuttavia... non tutto il male vien per nuocere visto che, egli dovrà sì competere in un match anziché stare a riposo... ma allo stesso tempo, ha pure la possibilità, combattendo, di mettere in cascina più punti di quelli che avrebbe ottenuto con una vittoria a tavolino.


7st Round Tournement Match: Dolph Ziggler vs Justin Gabriel
 
Ed infatti come previsto... pare proprio sia questa la tattica dello Show Off, che appena partiti, beffa Gabriel lanciando un'abbocco con un finto tentativo di Clinch, per poi sorprendere l'avversario, passarvi alle spalle ed avvinghiarlo al collo! SLEEPER HOLD!! Mette subito le mani sul premio grosso... Lo Show Off vuole la vittoria per sottomissione e lo fa capire subito intrappolando il nemico con questa tenaglia al collo.
Ma ovviamente Gabriel è giovane, ma non così inesperto... e riesce a liberarsi... tanto più che è ancora fresco e la sua grande agilità si fa sentire... 
Egli contrattacca con manovre di calcio in acrobazia che in un primo momento mettono in difficoltà lo Show Off... il quale però poi si raccapezza, tornando al timone del match... intercetto prodigioso su Gabriel, in tuffo dalle corde, viene bloccato al volo e rivoltato al tappeto come un calzino: INVERTED POWERSLAM!! L'atleta sudafricano si rialza claudicante... preso in corsa... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Colpo al collo e alla testa!! Ma non c'è nessun pin... anzi, ancora submission! Presa statica al tappeto... FRONT FACELOCK, eseguito con il solito teatrino ad accompagnare la manovra... Verticale di Ziggler che aumenta così la pressione... poi, compie pure una capriola, finendo per somministrare la presa al rivale con un ponte.
Ma Gabriel non cede... e la manovra viene interrotta... Ancora l'atleta sudafricano che si libera con colpi attraverso gli arti inferiori... si rialza... rincorsa, slancio dalle corde... ma il lavoro cesellatore dello Show Off al collo ed alla parte superiore del corpo del giovine virgulto, inizia a farsi sentire. Il sudafricano ora appare più macchinoso nella costruzione delle sue azioni e meno lucido.
Non a caso anche in questo assalto, viene intercettato... JUMPING DDT!! Prodigioso colpo di Ziggler che va a colpire ancora alla testa!!
Gabriel a terra... chiuso... di nuovo SLEEPER HOLD!! Il copione non cambia... si dimena Gabriel, ormai incomincia a patire questo continuo lavoro al collo e alla testa... la sua resistenza e la sua dinamicità inizia a risentirne.
Si accascia, ma non si arrende la sensazione sudafricana, la quale con le forze residue, gattona sino alle corde e... protendendo il braccio a più non posso... le tocca! Niente da fare! ROPE BREAK! Anche questa volta la strategia dello Show Off è andata distrutta.
 
Si dispera Ziggler, il quale però non demorde... prende a schiaffi sulla fronte il nemico, mentre questo si sta pian piano rialzando, facendosi leva con le corde... poi, una volta che è quasi in piedi... si apposta dietro di lui come un avvoltoio, pronto a planare sulla preda. Gabriel è su... balzo di Dolph che lo agguanta alle spalle! ZIG ZAG!!! NOOOO!! Clamoroso!! Gabriel si attacca alle corde con entrambe le braccia e resiste alla presa!! E così, a finire al tappeto... è solo lo Show Off! Che rifila una potente schienata contro il mat! Dolore per il biondo chiomato rampollo che dilapida così il grande vantaggio accumulato... ed ora... ed ora occhio perché è Gabriel ad avere il vantaggio dalla sua...
Ziggler dolorante si rimette in piedi... ma... ma la sensazione sudafricana è un passo avanti a lui... infatti, mentre lo Show Off era distratto dal curarsi, egli è balzato sull'apron e da lì, mediante pregevole slancio dalla corda più alta, salta verso il nemico: SPRINGBOARD TORNADO DDT!! Agguanta al capo lo Show Off compiendo una torsione volante! E l'ex-campione mondiale crolla al tappeto... al centro del quadrato.
Occasione irripetibile questa per il sudafricano!! Ha la possibilità di chiudere il match! Una vittoria contro lo Show Off, dopo il successo contro Big Show darebbe a lui uno slancio verso la vetta inimmaginabile!! E così... Gabriel sul paletto... si prepara a volare!! 450° SPLASH in rampa di lancio... 
 
"WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... IS THE BIG SHOW!!"
 
OMG!! La theme song del colosso!! La theme song del gigante ridonda nell'arena! Big Show è qui!! Justin Gabriel si distrae, osserva lo stage per veder se arriva qualcuno, ma... nessuno accorre... fatto sta che... attenzione! Colpevole distrazione per il ragazzo africano... e così... ZIggler si è ripreso, si è rialzato e con un lesto colpo di mano, sgambetta Gabriel da sulle corde! Rovinosamente il ragazzo cade nel ring con una brutta botta... lo Show Off lo prende immediatamente e lo trascina verso il centro del ring... Gabriel, dolorante alla testa, tenta coraggiosamente di rialzarsi ancora... ma... ma Dolph minaccioso è ancora dietro di lui... come prima... braccia larghe pronte a chiudersi a tenaglia sul nemico... e stavolta le corde sono lontane... Gabriel è su...
Dolph si lancia... ZIG ZA... NOOO!! NOOOO! NOOO!! Niente Zig Zag!! SLEEPER HOLD!! Chiude la tenaglia al collo!! Gabriel è dentro! E' prigioniero!! E la salvezza appare lontana!! Irraggiungibile! Le spire di Dolph si fanno più intense! La Sleeper Hold è sempre più forte e soffocante! Gabriel sta per svenire... ma.... cede!! Cede!! Cede!! Prima che sia troppo tardi il ragazzo sudafricano fa TAP OUT con la mano, arrendendosi!!
Dunque lo Show Off riesce nel suo intento!! Sconfigge Gabriel e lo fa attraverso una sottomissione! Colpo di scena per un biondo chiomato atleta che con questi tanti punti, raggiunge in un sol colpo proprio Cody Rhodes, il nemico di sempre, al secondo posto della generale... entrambi però... al secondo posto... visto che al comando troviamo ancora CM Punk... con un punto di vantaggio...
 
Ma... attenzione... la situazione è tutt'altro che decisa perché... qualora Punk dovesse accidentalmente perdere... sarebbero in 3 a trovarsi a pari merito in testa alla classifica... dunque... nulla è ancora deciso... questo risultato riapre completamente tutto il torneo... quando manca 1, un solo match alla fine delle ostilità!!
 
Dolph Ziggler se ne va soddisfatto, sorridente e a braccia alzate... bottino pieno raccolto per lui... mentre Justin Gabriel rimane, tossendo e respirando a fatica, disteso a centro ring... soccorso dagli arbitri...
 
__________________________________________________

Ritornando nella zona riservata alle interviste le telecamere trasmettono il solito Commentatore Misterioso che sta aspettando il suo nuovo ospite, non devono che trascorrere pochi secondi per veder comparire il leader della classifica del torneo che vedrà il vincitore sfidare l'attuale campione di Impulse.
 
CM: "Eccoci in compagnia del capoclassifica CM Punk!"
 
I tantissimi fan del wrestler di Chicago esultano alla visione del loro beniamino e approfittano della panoramica a loro dedicata per sfoggiare le proprie opere d'arte a cui hanno dedicato tanto tempo e passione. 
Ma torniamo dalla nostra superstar.
 
CM: "Sei ad un passo dal raggiungimento di un grande traguardo, la vittoria di questo torneo e la possibilità di conquistare la tua prima cintura qui ad Impulse. Come ti senti?"
 
CMP: "Come mi sento dici? Beh mi sento tranquillo, sono molto concentrato ovviamente, ma sono anche consapevole che se combatterò come so e il mio sarà un match pulito nessuno mi potrà detronizzare dalla mia leadership. 
Non ho mai pensato alla classifica, a chi fosse il mio avversario e a fare mille calcoli, pensavo solo a salire su quel ring e vincere, vincere alla CM Punk.
Oggi le cose saranno certamente diverse, la situazione è sicuramente differente ma saprò come comportarmi."
 
CM: "Il vero cambiamento c'è stato con lo scioglimento della SES."
 
CMP: "No no no…la SES c'è ancora e ci sarà sempre, io sono uno Straight Edge e lo sarò fino alla fine dei miei giorni. L'unica cosa ad essere cambiata è che son rimasto da solo, ma è giusto così! 
Se ho imparato una cosa in questi ultimi mesi è che questo è uno sport individuale, senza nessuno che ti protegga le spalle per amicizia, se lo fa ha sicuramente qualche interesse personale.
Sono contento di essere finalmente riuscito a capirlo perché questo è il solo modo per diventare i migliori: non aver mai la tranquillità e la sicurezza di saper di poter contare su qualcun altro per vincere, di potersi rilassare che tanto c'è l'amico, l'amica o il super piano organizzato durante tutta la settimana…eh no! Devi essere sempre al 100%, allenarti duramente giorno dopo giorno, sudare le fatidiche sette camicie ed essere sempre in grado di affrontare chiunque senza paura. In qualsiasi momento. In qualsiasi luogo. In qualsiasi maniera. 
Questo, mio carissimo amico, è l'unico modo per diventare i migliori. Per essere ricordati nella storia come dei campioni veri. Perché io voglio si vincere quel titolo, ma non essere uno dei tanti. 
Voglio scrivere un capitolo importante e indimenticabile della storia di questa federazione. Diventare un futuro oggetto di paragone per le nuove generazioni. Diventare una leggenda. 
Me per realizzare tutto questo devo dimostrare di essere il numero uno qua, ad Impulse. E che sia martedì, sabato o domenica, non mi interessa devo entrare in quel ring, far divertire il pubblico, vincere, prendere la mia cintura e condividere la mia gioia con ogni singolo fan che apprezzi me, la mia storia ma sopratutto il mio stile, il mio essere wrestler, che cerco ogni giorno di rendere sempre più unico e originale."
 
CM: "Sono parole molto importanti e ambiziose."
 
CMP: "Io non sono nato per essere il numero due o andare in giro con un microfono in mano e un sacchetto in testa. Io sono nato per rivoluzionare il wrestling e lasciare un segno intangibile.
Questo torneo ha già dimostrato una volta quanto sia temuto, molte persone si sarebbero demoralizzate, spaventate e avrebbero mollato il treno. Ma di sicuro io non sono uno di quelli. 
Io rimarrò attaccato a quel fottuto vagone fino a quando ne avrò la forza. 
Il brutto di essere primi è che si può solo scendere, ma solo i perdenti soffrono di vertigini. Io sono mentalmente nato per stare lassù e oggi lo dimostrerò ancora una volta, con una grande performance che non sarà soggetta a nessun tipo di errore dovuto a stress o nervosismo. 
Quello che avevo da dire penso di averlo detto, ora mi perdonerai ma ti devo lasciare…l'intervista si può considerare conclusa."
 
Dopo queste decise parole l'atleta si avvia con passo spedito verso il proprio camerino.
Le immagini concludono con le parole del Commentatore Misterioso.
 
CM: "Si…si, nessun problema, ti lasciamo concentrare per il tuo importante match di sta sera, che ricordiamo ai nostri spettatori ti vedrà affrontare lo scozzese Drew McIntyre."

__________________________________________________
 
E siamo giunti ad uno dei momenti più intensi ed attesi di questa sera... 2 lottatori a ferri corti di fronte... in un match senza appello... o tutto o niente... non sono ammessi errori. Infatti chi perde... se ne va a casa... mentre chi vince, entrerà di diritto nel Climb To Glory Match, l'attesissimo match con la scala che consegnerà ad un lottatore la possibilità di imboccare una autostrada sgombra verso il titolo massimo.
 
"La vittoria è mi...aaaaaaaa!! E' mi...aaaaaaaa!"
Il primo ad entrare in scena è Santino Marella... coperto da vistosi bendaggio, medicamenti d'obbligo dopo le sonanti percosse che ha subito in avvio di episodio... di certo è lui quello che rischia di più, visto la precaria condizione fisica con cui si presenta a questo importante appuntamento.
E dopo di lui... ecco l'irascibile Antonio Cesaro, il quale accorre al ring con tranquillità, tronfio della propria superiorità e del vantaggio fisico e forse anche mentale, che ha acquisito in precedenza nel corso della serata. 
 
 
Loser is Fired Match: Santino Marella vs Antonio Cesaro
 
Il match è molto intenso e vede Antonio Cesaro farla da padrone, approfittando a pieno del vantaggio fisico. Il debilitato Santino a fatica riesce a rispondere agli attacchi... Cesaro rimuove anche diversi bendaggi dal corpo di Marella ed è lì che affonda i colpi più bruti ed efferati.
Marella pare, dopo soli pochi minuti, già destinato ad una resa incondizionata... Cesaro lo solleva e lo sbatte al tappeto con una ridondante GUTWRENCH SUPLEX... Poi un Neckbreaker... ed altri affondi ancora... Santino pare non riuscire a rispondere... sino a che... magia! Evita un attacco in corsa con la sua evasion in spaccata... in un baleno trova la carica... I pugni del parcheggiatore!! Il lancio del corpo forestale! Il tuffo delle fiamme gialle!! Poi... dal paletto... volo... SANTINO'S SALUTE!! NO!! Cesaro si rialza e lo intercetta! Devastante! VERY EUROPEAN UPPERCUT!! Stavolta è la fine... pin... 1... 2... NOOO! Clamoroso! Santino non demorde... e nonostante la condizione visibilmente debilitata, riesce a resistere... ma... la fine sembra solo rinviata... già infatti Cesaro si prepara a chiudere... imbraccia Santino... tenta la Neutralizer!! Ed invece... invece no! Mossa maledetta questa! Anche stavolta, per la terza volta, Santino riesce a ribattere! Reverse!! Scivola sotto! Una culla! Schienamento!! 1... 2... 3!! NOOO!! NOOO!! NOOO!! Questa volta è scaltro Cesaro! Non cade nel tranello e si salva! Rimostrante si rialza, urlando contro a Marella la sua ira... lui non è così stupido per cadere 2 volte nello stesso tranello... ed infatti lo ha evitato... ma... NOOOOO!! Clamoroso! Proprio mentre Cesaro stava pronunziando queste parole, Santino Marella a sorpresa, passato in osservato da tutti, ha lestamente calzato il guanto Cobra e... con esso addosso... vi ha colpito Cesaro cogliendolo di sorpresa! COOOOBRAAAA!!
Il Cobra morde il nemico anche oggi e lo mette KO!! Pin di Marella immediato!! 1... 2... 3!!
Incredibile! Santino Marella, seppur in precarie condizioni, supera l'ostacolo e vince il match! Vola direttamente a Climb To Glory... e... cosa ancor più importante... si sbarazza definitivamente della minaccia elvetica. Dunque si conclude di già la triste e mesta parentesi dello svizzero in quel di Impulse... una presenza la sua che di certo non ha lasciato alcuna importante traccia.
 
__________________________________________________
 
Le immagini staccano dal ring portandoci dietro le quinte dove possiamo notare un comodo divano, delle piante, una scrivania con dei fogli poggiati sopra in perfetto ordine e seduta dietro la stessa, sopra una comoda poltrona, la General Manager di Tuesday Night Impulse, Eve Torres, intenta ad intraprendere una discussione per telefono con chissà quale dirigente d'alto carico. Ad un tratto si ode bussare alla porta e la ragazza deve attaccare il telefono frettolosamente per accogliere il suo ospite. Sguardo docile per la bella dirigente che osserva l'uomo avanzare al punto dall'essere catturato dall'inquadratura che mi mostra di chi si tratta. Lui è The Millennium man, the Lord of the Ring, Chris Jericho, che arriva sorridendo verso il suo capo.
 
Y2J: "Boss, Miss Torres, innanzitutto vorrei dirle che sono felice che lei abbia accolto la mia richiesta riguardo la rivincita titolata che mi aspetta questa sera, vedrà che sarà la decisione migliore di tutta la sua carriera, dopo quella di avermi messo nel torneo del Lord of the Ring, quella volta che ha dato del ben servito a quel povero barbone inglese di Wade Barrett e anche di quella volta che si è vestita da cameriera in quella famosa stanza d'albergo... bei tempi, ma non sono qui per ricordare quel nostro passato, oggi sono qui per dirle che sta facendo ottimamente il suo lavoro, riesce ogni volta a prendere decisioni che lasciano il pubblico senza fiato e resto sempre sorpreso da quante frecce continuano ad esserci nella sua faretra, vede per esempio il torneo che incoronerà il prossimo #1 contender al titolo Impulse, ottima intuizione, non avrei saputo fare di meglio sta facendo impazzire i fans che tentano di dare i loro pronostici additando il loro possibile vincitore, ma credo che si è lasciata sfuggire un dettaglio fondamentale riguardo a ciò che invece riguarda il titolo del mondo. Sì, mi spiego meglio, magari con tutte le cose che ha da sbrigare non si è accorta che c'è una piccola falla nella trama. Arrivo subito al punto, l'ultima volta che ho dovuto difendere quella cintura tutti sanno come è andata a finire, guardando Impulse poco fa mi sono accorto che in questa arena c'è un uomo che ha intenzione di fare qualsiasi cosa pur di farmi perdere quel match e io non posso permetterlo. Magari gli sarà sfuggito Eve, ma qui c'è un pazzo, psicopatico, complessato, demoralizzato, Psycho, groupie, cocaine, crazy... 
che risponde al nome di Edge e che gira a piede libero nel backstage con l'unico intento di farmi del male. Credevo che dopo ciò che è accaduto la settimana scorsa lui avesse capito il mio punto di vista, ma a quanto pare, questo è solo servito ad aumentare l'odio che lui prova nei miei confronti e questo è un male. Se non avessi niente di meglio da fare lo aiuterei a trovare un buon psicologo, purtroppo però stasera dovrei tornare in possesso della cintura che mi spetta di diritto e  per farlo devo concentrarmi al cento per cento sul mio avversario e ciò significa che non posso essere distratto da qualcos'altro quindi, voglio che Edge sia bandito dal bordo ring, anzi meglio, dalla rampa, dallo stage, dalle tribune, dal backstage, dall'intero palazzetto, da questa città se fosse possibile potrebbe contattare il capo della polizia? Mi ascolti Boss! Ciò che è accaduto a Bad Obsession non dovrà maaaaai più, maaaaaai più essere ripetuto! Prenda il cellulare, la sua segretaria o il suo maggiordomo, chiami qui Edge e faccia ciò che è giusto venga fatto! Io in cambio stasera le darò lo spettacolo che cerca.
 
The Living Legend si allontana tenendo lo sguardo fisso sulla ragazza ed esce dall'ufficio lasciando così il suo capo. Questa resta lì pensierosa come se stesse considerando la richiesta fatta dal suo interlocutore... poi improvvisamente, la bella ragazza annuisce e risponde al canadese.
 
ET: "Sai cosa ti dico Chris... ti dico che... hai ragione!! Sono d'accordo... questa è la tua opportunità di ritornare sul tetto del mondo ed è giusto che te la giochi sino all'ultimo al massimo della correttezza, senza nessun altro pensiero per la testa e senza il rischio di alcuna interferenza... per tanto, accolgo la tua richiesta e la rendo un provvedimento ufficiale!
In occasione del Main Event di stasera, Mr. Anderson vs Chris Jericho, match con in palio la cintura di campione mondiale... la presenza di EDGE è bandita da bordo ring, dallo stage e da qualsiasi altro spazio che rimanga collegato al ring... per tutta la durata del vostro incontro... e se egli infrangerà questa mia disposizione... allora Edge sarà... LICENZIATO!!!"
 
Y2J sentendo queste parole, annuisce soddisfatto! Finalmente potrà concentrarsi sull'incontro senza altre distrazioni...
 
ET: "Bene Chris, immagino sarai soddisfatto... ora puoi tornare a concentrarti appieno sul tuo match... in bocca al lupo e buona serata..."
 
Eve Torres indica la porta al canadese, facendogli capire che ora è il momento per lui di andare... Chris ringrazia ed abbandona la stanza soddisfatto e carico a mille per il Main Event.
 
__________________________________________________
 
E siamo giunti dunque alla resa dei conti... il momento è solenne è decisivo... Cult Of Personality ridonda nell'arena. Il Leader della filosofia Straight Edge, nonché leader della classifica generale del torneo, scende in pista per il suo ultimo impegno nella competizione. Ultimo match in assoluto anche dell'intero torneo che deciderà le sorti dello stesso e di conseguenza chi sarà l'avversario di Sandow in quel del PPV.
Di certo CM Punk ha ora a disposizione un rigore a porta vuota, visto che l'ostacolo che dovrà questa sera superare, non è altro che uno scarico e demotivato Drew McIntyre, atleta che non ha più nulla da chiedere, già da qualche settimana, a questo torneo.
E mentre CM Punk carichissimo e tifatissimo è già sul quadrato, eccolo arrivare il burbero scozzese, facendo capolino sullo stage.
Presenza schiva la sua, incede al ring con sul volto già lo sguardo dello sconfitto, dell'agnello sacrificale.
L'arena è una polveriera, tutta a favore di Punk. Il pubblico ha scelto il suo condottiero, vuole che sia Punk ad andare a sfidare Sandow a Climb To Glory. Un CM Punk al quale basta non perdere per essere sicuro del primato... ma che, anche qualora dovesse arrivare per lui la clamorosa ed inaspettata dipartita, concluderebbe la sua marcia in ogni caso al primo posto, anche se non più in solitaria, bensì in coabitazione con altri. Il match al PPV si complicherebbe per lui in quest'ottica, ergo deve vincere assolutamente per evitare ciò. 
Di certo CM Punk è vero, può anche rischiare di scendere dal gradino più alto del podio, ma per via che questo avvenisse, dovrebbe subire una sconfitta quanto meno per sottomissione... cosa che appare assai improbabile contro un avversario del genere, che per altro non ha nemmeno submission move nel suo arsenale.
 
 
7st Round Tournement Match: CM Punk vs Drew McIntyre
 
Come volevasi dimostrare, l'incontro parte e va sin da subito come ci si aspetta. Punk prende immediatamente le redini del duello per non mollarle più... Sin dal principio blocca McIntyre nella sua morsa a terra: BODYSCISSOR, poi una serie di gomitate martellanti. Ancora all'attacco CM Punk che porta a segno tutti i propri colpi più impetuosi, senza che lo scozzese dia mai segno di ripresa. Rassegnato al peggio, demotivato e con un pubblico completamente ostile, tutto dalla parte dell'eroe di Chicago, lo scozzese incassa attacco dopo attacco: JUMPING HIGH KICK e RUNNING BULLDOG... SPRINGBOARD CLOTHESLINE... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER... ed altri svariati assalti che non danno scampo allo scozzese... ROUNDHOUSE KICK...
Ora il ragazzo di Scozia giace a terra... Punk dal paletto! DIVING ELBOW DROP!! Pin: 1... 2... 3... l'arena è pronta ad esplodere in un boato... NOOOO! Clamoroso! Kick Out all'ultimo istante... nonostante i tanti attacchi subiti, l'istinto la fa da padrona... e Drew non riesce a stare giù! Finché ha un briciolo di forza in corpo... ci vuole provare...
Punk prova ancora, immediatamente chiude la tenaglia, approfittando di uno scozzese ancora a terra... ANACONDA VISE!! Drew è dentro... si sbraccia in modo pazzesco, pare posseduto... ma alla fine... alla fine ce la fa! Incredibile! Con un guizzo all'ultimo istante, protende il braccio sino a toccare la corda più bassa! ROPE BREAK! Per ora è salvo... ma lo è per quanto ancora?
 
Punk libera la presa e si rialza... quando all'improvviso... OH MY!!! Che succede?!? Arriva qualcuno!! Qualcuno compare sullo stage... anzi... sono in 2... ma sono... sono RVD e Austin Aries!! 2 ragazzi membri dei FO!!
Cosa ci fanno qui?
OH! Molto probabilmente i gruppo di malandrini ce l'ha ancora legata al dito per quel che è accaduto a New Year's SuperBrawl con CM Punk... per questo, una volta uscito di scena il loro alfiere dalla competizione, hanno deciso di uscir fuori a mettere i bastoni tra le ruote pure all'odiato nemico.
L'arbitro ovviamente nota i 2 arrivare e si sporge dalle corde fermandoli, intimando loro di tornare indietro... altrimenti prenderà provvedimenti contro di loro. D'altronde il veto è ancora in auge, i FO sono banditi da bordo ring per ogni match del torneo, pena grossa punizione, e questo non fa eccezione! I 2 malandrini sentito ciò si fermano... e compiono qualche passo indietro riguadagnando la via dello stage, sotto gli occhi imperturbabili dell'arbitro che li fissa.
Intanto... CM Punk pare non essersi fatto disturbare più di tanto, anzi... approfittando di un McIntyre ridotto al lumicino, lo ha già sollevato... e riposto sulle spalle! GTS Time!! Sììììììì!! Fino in fondo!! Sotto il boato della folla, lo scozzese è messo a dormire!!
E' l'impatto del volto dello scozzese con il ginocchio di Punk è talmente duro che... lo stesso McIntyre deve essersi pure infortunato al setto nasale! Già! infatti egli incomincia a sanguinare dal naso.
CM Punk allarga le braccia come a dire: "pazienza", mentre attende che l'arbitro si volti per procedere al pin... ma... all'improvviso... che succede ancora?!? OH NO!! I guai non sono finiti perché... mentre CM Punk era intento a fare tutto questo... approfittando della distrazione dell'arbitro... qualcun'altro è balzato sul ring... e costui è... OMG!! Dolph Ziggler!!
Ziggler emerge dagli spalti, lato commentatori, e sale velocissimo sul ring... si posiziona lì, alle spalle dell'atleta di Chicago... e non solo... egli è... egli è anche armato di sedia! Brandisce una sedia che agita in alto... il pubblico mormora! Punk intuisce che c'è un pericolo incombente... si allarma, voltandosi lentamente... Ziggler agita la sedia pronto ad affondare il colpo... OH NO!! OH NO!!
Momento topico... sta per abbattersi con l'arma sull'incolpevole nemico... SPAAAAMM!!!
E lo colp... NO! Un momento?!? Ma che fa?!? Ma... ma... Ziggler... ha rifilato una sediata al tappeto! Colpo sul mat che provoca un frastuono esorbitante e finisce pure per piegare la sedia stessa! 
Punk osserva Dolph restando basito dall'azione, come a non capire che diavolo egli stia facendo... poi... in una frazione centesimale di secondo... lo stesso Show Off scaglia la sedia stessa verso Punk... in faccia a Punk! Per ripararsi dal colpo ovviamente l'atleta di Chicago afferra la sedia con le mani, mentre lo stesso Ziggler si getta a terra sorridente rotolando fuori dal ring e sparendo al di sotto dello stesso...
L'arbitro... attirato dal frastuono del colpo precedente, si volta e... e NOOOO!! NOOOOO!! NOOOOO!! C'è CM Punk con la sedia, piegata, in mano!! E... e non solo... Drew è a terra... esanime... e sanguinante al volto!! L'arbitro intuisce l'accaduto... Agita le braccia!! NO!! NOOO!! NOOOO! Assurdo!! DQ!! DQ!! DQ!!!
L'arbitro chiama la squalifica!! Incredibile!! CM Punk viene squalificato!! NON CI SI CREDE!! NON CI SI CREDE!! Il pubblico inizia a fischiare... ridondanti ululati piovono dalle tribune, mentre vola pure qualche bottiglia vuota verso il ring, in segno di protesta...
 
CM Punk prova a spiegarsi dicendo che non è stato lui... ma è stato Ziggler... il direttore di gara osserva il ring, il perimetro intorno ad esso e da uno sguardo pure alle tribune... ma nessuno Ziggler è nei paraggi! Nonostante le proteste dell'atleta Straight Edge, la decisione dell'arbitro è irrevocabile ed irreversibile! Drew McIntyre vince il match SQUALIFICA... e la squalifica è volontaria!
Questo comporta un clamoroso colpo di scena! Ovvero, l'inimmaginabile è diventato realtà... la vittoria più annunciata e scontata di sempre, si è trasformata in una clamorosa debacle... Dunque, causa un sagace lesto gioco di mano di Ziggler, Punk perde la testa della classifica... consegnando la vittoria del torneo ad un duo: Dolph Ziggler e Cody Rhodes!! Saranno loro... gli eterni nemici a vedersela contro il campione al PPV imminente... Quanto è successo è davvero assurdo... in una serata soltanto... la classifica è stata completamente stravolta... ed alla fine a trionfare sono stati 2 atleti che ormai parevano tagliati fuori.
 
Punk si getta a terra in ginocchio e si dispera, mani nei capelli... digrigna i denti, occhi colmi di sangue... l'ira è tantissima per lui... nel mentre che RVD e Aries sono ancora là, a godersi lo spettacolo da sullo stage, irridendo e schernendo l'atleta Straight Edge, additandolo come boccalone e pesce lesso... che si è fatto fregare come uno stolto... e sul primo piano dei 2 FO, paciosi e ridacchianti... la linea passa nel backstage... ove troviamo una graditissima sorpresa...
 
__________________________________________________

La telecamera si sposta ora nel backstage, con un'inquadratura un po' particolare: un primo piano su due piedi, che indossano un paio di scarpe femminili con i tacchi. L'inquadratura inizia pian piano ad alzarsi: due splendide gambe... una minigonna... ombelico scoperto con toppino sopra... un braccio fasciato legato al collo...
Qua i fan cominciano a capire di chi si tratta, e infatti iniziano a scaldarsi. L'inquadratura continua a salire: delle lunghe ciocche bionde... un viso abbagliante e sorridente... Ormai non c'è più alcun dubbio, è lei: è Taryn Terrell! La bella intervistatrice di WR, dopo essere rimasta infortunata durante una rissa nel backstage tra Santino Marella e Antonio Cesaro circa un mese fa ormai, fa finalmente il suo ritorno a Impulse! La ragazza non si è ripresa del tutto, visto che ha ancora delle fasciature sul braccio, ma il pubblico la accoglie molto calorosamente: applausi, cori "Taryn! Taryn! Taryn!", fischi di approvazione del pubblico maschile e quant'altro risuonano potenti; non appena i fan si calmano un attimo la ragazza, visibilmente imbarazzata per l'affetto ricevuto, avvicina un microfono alla bocca usando il braccio sano e si appresta a parlare.
 
TT: "Ehm... Grazie mille, ragazzi, siete fantastici... Sono davvero felice di essere tornata... E riprendo subito il mio lavoro: i miei ospiti di stasera sono un team, e non un team qualsiasi... Uno dei team più dominanti di Impulse, coloro che difendendo i titoli a nome del Team Mexico a Bad Obsession si sono guadagnati sul campo il loro attuale ruolo di #1 Contenders ai WR Tag Team Titles: ovviamente sto parlando di Daniel Bryan e Kurt Angle... il Team USA!"
 
L'inquadratura si allarga ulteriormente e c'è un nuovo boato del pubblico nel vedere i due statunitensi accanto a Taryn. Statunitensi che indossano i loro classici ring attire con sopra delle t-shirt uguali con il logo del loro Team.
 
TT: "Ciao, ragazzi! Come ho appena detto, ora voi siete i primi sfidanti ai titoli di coppia, e a Climb to Glory affronterete i vostri storici rivali, e ultimamente anche alleati a quanto abbiamo visto, il Team Mexico, con i palio proprio le cinture. Due settimane fa però Hunico ha colto un po' di tutti di sorpresa, annunciando che metteranno sì in palio i titoli, ma 'alle loro condizioni'; ha parlato anche di una sorta di stipulazione a loro scelta per quel match... Cosa avete da dire a questo riguardo?"
 
I due si danno una veloce occhiata d'intesa, come per mettersi d'accordo con lo sguardo su chi debba rispondere. Quindi è Bryan a farsi avanti, portandosi più vicino a Taryn: sarà lui a parlare per primo.
 
DB: "Prima di tutto, bentornata Taryn. Sono felice di rivederti. Ma arriviamo al dunque... Come hai detto anche te, ora quei due messicani hanno intenzione di cambiare le carte in tavola, aggiungendo una stipulazione speciale a loro scelta al nostro match. È stata una sorpresa per noi questo annuncio di Hunico? Be', a essere sincero... No. Non è stato un fulmine a ciel sereno per noi, ci aspettavamo che provassero a inventarsi qualcosa per cercare di fregarci; ne eravamo sicuri. D'altronde, Hunico e Bully Rey restano sempre Hunico e Bully Rey. Non pensavamo certo che fossero cambiati... Loro sono sempre stati, sono tuttora e resteranno per sempre solo ed esclusivamente questo: degli approfittatori. Buoni solo a tirare acqua al loro mulino. Ma ora noi non stiamo certo qui a lamentarci per il loro modo di agire, ci mancherebbe... Come ho già detto, io e Kurt sapevamo benissimo che la loro idea era fin dall'inizio quella di usarci per raggiungere il loro scopo, mantenere i titoli; e anzi, siamo stati proprio noi a proporci per difendere i titoli in loro vece. Ora che hanno mantenuto le cinture non sono tornati quelli di prima, semplicemente perché non erano mai cambiati... Quindi, perché pur sapendo che avevano in mente qualcosa ci siamo comunque prestati ai loro giochetti? Ci siamo lasciati usare, abbiamo fatto il loro gioco? Niente affatto: sono stati loro a fare il nostro gioco. In questo modo, di fatto ci siamo fatti regalare da loro una shot ai titoli di coppia. E ora, in conseguenza di ciò, quei due messicani si ritrovano a dover difendere i loro titoli contro il miglior tag team della storia di questa federazione, il Team USA! Chi è che ci è rimasto più fregato, noi o loro?"
 
A questo punto, Daniel lascia proseguire il discorso al proprio compagno.
 
KA: ''Loro, naturalmente. Possono pianificare quello che vogliono, scegliere qualunque stipulazione essi preferiscano. Non serviranno a niente i loro loschi piani. Perchè a noi non interessa minimamente, niente e nessuno fermerà la nostra ascesa. A Climb To Glory noi scaleremo e supereremo ogni ostacolo che quei messicani avranno in mente, conquistando i WR Tag team titles, e raggiungendo così la vetta della categoria di coppia, in nome del nostro amato paese. Gli Stati Uniti d'America riceveranno finalmente la gloria che meritano, e se quei farabutti pensano di intimidirci con questi misteri.. Beh, faranno lo sbaglio più grosso della loro carriera, e gli costerà a caro prezzo!''
 
Kurt Angle delega così l'intervistatrice, pronto a lasciar l'area assieme a Daniel Bryan, quando...
 
...tutto d'un tratto l'inquadratura si allarga e vediamo che i campioni di coppia Bully Rey ed Hunico apparire dal nulla di fianco a Kurt Angle e Daniel Bryan! I 2 messicani si mettono davanti ai futuri sfidanti facendo delle gestualità bizzarre e poco comprensibili. Forse gestualità atte a intimorire maggiormente i 2 rivali... I due sussurrano qualcosa con flebile e sinistra voce all'indirizzo degli americani.
 
BR: "Angle, Bryan... Presto conoscerete il vostro destino. Manca davvero poco ormai, ci vediamo al prossimo episodio!"
 
HU: "Manca poooocooooooo!!! UUUUHHHHHH!! Incominciate a tremare!! UUUUHHHHH!!!"
 
Dopo aver detto ciò Rey e Hunico si allontanano velocemente scomparendo nei corridoi... presenza al quanto sfuggevole, come fossero 2 fantasmi, 2 entità eteree...
Nel frattempo gli americani, Bryan e Angle, si guardano in faccia con sguardo molto perplesso. Riuscirà la singolare e bizzarra tattica intimidatoria dei messicani ad impensierirli?
 
__________________________________________________
 
Le immagini ci portano tra la folla di Orlando, Florida: lo spettacolo di Impulse non delude mai... ed ora siamo pronti... carichi al massimo per l'ultimo appuntamento della serata... la folla è carica ed in trepidante attesa... è giunto il momento dell'attesissimo Main Eve...
 
 
 
 
...
 
 
 
 

 

OH MY… Un momento... che succede???
 
Questa theme song è... al quanto familiare!! Sorpreso dal colpo di scena inatteso il pubblico si alza tutto in piedi, come a non credere a quanto appena udito....
Boato della folla, tutti pronti ad accogliere lui... il figliol prodigo... il rientrante… JOHN CENA!!!
 
E’ proprio John Cena! E’ tornato! Eccolo che sbuca fuori sullo stage con passo rapido, come suo solito… si ferma qualche attimo ad osservare la bolgia; indossa un paio di classici jeans corti blu, scarpe da ginnastica bianche, maglietta, polsini, fascia da braccio e cappellino neri. Sul lato frontale della t-shirt notiamo una scritta ben evidente, visto il colore bianco, che recita “MY TIME IS NOW”, mentre sul retro, quasi ad unire le spalle, la parola “CENATION”… Sul cappellino, nero davanti e bianco dietro (quest’ultima parte è fatta a “retina”), viene ripreso lo slogan raffigurato sulla maglietta. Sui polsini c’è uno stemma circolare bianco, con all’interno le iniziali del Bostoniano, “JC”, mentre sulla fascia da braccio troviamo la scritta “CENATION”…
Un cameraman si sta avvicinando: Cena se ne accorge, per cui lo aspetta, per poi rivolgersi ai telespettatori tramite la telecamera dicendo: “I loved this, I love it now and I will love it for ever!”, riferendosi alla calda atmosfera che si percepisce qui a Impulse, probabilmente. Il suo sorriso sparisce per dare spazio ad uno sguardo serio: il leader della Cenation si sistema il cappello, dà un’ultima occhiata ai fan presenti all’arena… porta la mano alla fronte per il saluto militare… e si dirige in corsa verso il ring! Come facilmente pronosticabile, avrà qualcosa da dire…
Una volta ricevuto un microfono da un addetto, se lo porta alla bocca, per poi fermarsi per qualche istante…
 
JC “Beh, pare che ci sia anche qualcuno non tanto felice di rivedermi!”
 
Questo accade perché è partita la “sfida” tra gli spettatori, la cui “battaglia” si vince urlando più forte… E’ infatti il coro “Let’s go Cena! Cena sucks!” ad accogliere le prime parole del ritorno del Marine…
 
JC “134 giorni. Esatto, 134 giorni sono passati dall’ultima volta su questo ring. Credete che sia stato eccessivo contare i giorni? Beh, forse… ma Impulse per me è… casa. E quindi stare lontano da casa per 134 giorni è stato molto, molto difficile! Come sapete, sono stato impegnato nelle riprese di “13 Pound”, film che tra l’altro vi consiglio caldamente di vedere perché è ancora più avvincente del precedente “12 Pound”… Guardate “13 Pound”, guardate “13 Pound”…”

Qui Cena alza le braccia e le muove quasi come se volesse lanciare un messaggio subliminale, scherzando ovviamente, per poi indicare il titantron, dove è possibile vedere la locandina del film in questione...

13pounds.jpg

JC “E devo dire che mi sono divertito davvero tanto. Ma recitare non è la mia vocazione, o almeno non quella più importante… infatti non ho trascurato per nulla gli allenamenti! Inoltre, ho avuto il tempo per riprendermi da qualunque genere di acciacco per essere tornato qui, stasera… al 100, no… che dico… al 110%!
Pensate che mi mancava talmente tanto il ring che ho organizzato nel giardino di casa mia dei match con amici! Ah, Rick, mi dispiace per il tuo braccio, ma, in fondo, io con la A-A ti ho lanciato a terra, sei tu che sei caduto male cercando di restare in piedi… ma non hai colpe, tu non fai questo nella vita... Vedete, questo è un classico esempio di quello che può succedere facendo wrestling a casa, ragazzi. Mi raccomando, non fatelo!
Eh… beh, vedo che non sono cambiate poi tante cose da quando sono andato via: Big Johnny, John Laurenaitis, è ancora il general manager, Del Rio è ancora qui a fare fantomatici discorsi assieme al compare Hunico  sul Team Mexico… e Wade Barrett è ancora un campione imbattuto! Ehm… no? Ahah, beh, temo di essermi perso qualche puntata…”
 
Sentendo queste ultime parole chiaramente ironiche il pubblico ride. Pare però che i discorsi seri tardino ad arrivare…
 
JC “Ma basta parlare del passato, di cosa ho fatto, di cosa non ho fatto, di ciò che è successo è di ciò che non è successo in questi mesi… Pensiamo… al futuro! Già, al futuro… Il mio obiettivo qui ad Impulse è uno e uno soltanto… VINCERE. Voglio avere il privilegio di salire qui, su questo ring, davanti ad un caldo pubblico come quello di Orlando, Florida… e dire quattro semplici parole. Non una, non due, non dieci e non quindici: quattro. E queste parole sono… THE CHAMP… IS… HERE!”
 
Con queste parole, la folla sembra quasi infiammarsi, e questo vale sia per i pro che per i contro Cena.
 
JC “Come? Beh… il prossimo pay-per-view è Climb To Glory… e tutti sappiamo cosa accade in quella sera: c’è una contesa alla quale si può assistere solo una volta all’anno, un qualcosa che tutti attendono con ansia… Dove 8 uomini si danno battaglia per guadagnarsi una shot al titolo del mondo… Il Climb To Glory match! Come ho detto poco fa, il mio obiettivo è vincere, diventare campione del mondo… per cui avanzo ufficialmente, qui e ora, la mia candidatura al Climb To Glory match! Non mi interessa chi dovrò affrontare, non mi interessa quanto sarà dura, non mi interessa proprio niente: so che ce la farò, so che vincerò quel match, mi prenderò quella valigetta e diventerò campione!”
 
Sono chiare, quindi, le intenzioni di John Cena.
 
JC “Il futuro, però…comincia ora, da questo preciso istante.”
 
Il Bostoniano si fa molto serio in volto… ed indica la scritta “My time is now” sulla t-shirt.
 
JC “My time is now, John Cena’s time is now, chi è con me mi tifi, chi non mi apprezza che mi dia pure contro, non c’è problema… questa è la nuova era di Impulse, questa è la mia era… e inizia stasera! MY TIME… IS… NOOOOOOW!!!”
 
Non appena finisce di pronunciare le ultime parole con tono energico e determinato come in pochi sanno fare, scatta la sua theme music, e John Cena si avvicina alle corde alzando le braccia in alto quasi come per rivolgersi al pubblico… per poi scendere dal ring e percorrere la rampa per avviarsi verso il backstage…
Ormai prossimo all’uscita, si gira un’ultima volta verso la folla, indica la scritta stampata sulla sua maglietta, ricevendo ulteriori approvazioni e insulti dai due schieramenti presenti all’arena… E se ne va nel backstage, in direzione degli spogliatoi. Spogliatoi che tremano, perché John Cena è tornato ad Impulse… più forte e determinato che mai!
 
__________________________________________________
  
speaksoutwr.png
 
 OH MY!! Annuncio sensazionale! Settimana prossima la GM Eve Torres convocherà sul ring il campione Internazionale John Morrison per chiedere lui spiegazioni... 
Chissà cosa accadrà? Ombre all'orizzonte?? Che ci possano essere ripercussioni dopo gli ultimi accadimenti, sul regno da campione dello sciamano? Lo scopriremo nel prossimo episodio...
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring l’ultima volta e questa volta veramente per il momento che tutti stavano aspettando: IT’S MAIN EVENT TIME! Il pubblico è in fibrillazione pronto a gustarsi quello che i prossimi due sfidanti hanno in serbo per loro. Loro si daranno battaglia nel tentativo di conquistare il titolo massimo della federazione. Alla sua prima difesa ufficiale della corona, il nuovo campione del mondo dovrà vedersela con il vecchio possessore di quella cintura e chissà chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria finale. Intanto le luci abbandonano all’unisono lo stage e sulla rampa appare una giacca luminescente che può significare solo una cosa.
 
“BREAK THE WALLS DOWN!”  
 
Eccolo ragazzi, il Lord of the Ring compare sulla scena e si avvia al ring pronto a fare del suo meglio per tornare sulla vetta del mondo. Intanto è già tempo di lasciare spazio al suo avversario, il campione in carica, Mr. Anderson.
 
“MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…”
 
Con la sua cintura ben in vista sulla spalla, facendo sfoggio di un look tutto nuovo, molto più serioso e irriverente, con un gilet di pelle, un cappellino e uno stuzzicadenti in bocca, lo stronzo si avvia verso il ring pronto a dimostrare che se lui è il campione un motivo ci sarà. Ora sono faccia a faccia, l’arbitro alza la cintura segno che questo match la vedrà in palio, fa suonare la campana e si può iniziare.


WR World Championship Match: Mr. Anderson © vs Chris Jericho
 
I due abbozzano una fase di studio tanto per incominciare, ma nessuno sembra in grado di uscire vincitore dalla sfida, parità anche sul lato della forza quindi. Si cerca allora di cambiare strategia e si va per uno scambio di CHOP! Prima uno, poi l’altro, ma anche qui nessuno dei due riesce ad avere la meglio sul rivale quindi si corre contro le corde, è Y2J il primo a farlo e tornando al centro del ring si becca un’altra CHOP! Ora è Anderson a correre contro le corde, ma stavolta è lui a venire affossato da un doppio calcio in aria che manda il campione con la schiena al suolo. DROPKICK! Si rialza subito Anderson, ma lo sfidante gli è con il fiato sul collo e se lo carica immediatamente. SUPLEX! Sì! Va a segno anche questa manovra. Tornano in piedi i due e nuovo scambio di pugni, questa volta però è il campione ad avere la meglio e avvicina il nemico alle corde, qui lo lancia contro le corde opposte e lo attende per un BACK BODY DROP! A segno! Ken tira fuori questa manovra che non è proprio del suo arsenale, ma è riuscita comunque a regalargli la prima caduta! Ancora su e ancora il campione che si avvicina all’avversario e tenta di eseguire una RUSSIAN LEGSWEEP! No! Riesce l’ex world champion a tirarsi su il nemico e sbatterlo alla schiena. BACK SUPLEX! Bellissima contromanovra che forse gli regala anche il primo schienamento. C’è! 1… 2Niente! Appena conteggio di 2. Anderson torna su anche se a fatica e si riporta sul nemico che però è lì ad attenderlo e lo colpisce con un calcio su una tibia facendolo finire in ginocchio. Da qui si riporta su e tenta anche una DDT, ma il suo nemico riesce a leggere le carte e lo spinge via contro le corde attendendolo poi al varco.  SIDE SLAM BACKBREAKER! Ottimo colpo d’incontro da parte del campione che riesce a portare una dura manovra! Si riporta in piedi e rialza anche l’avversario andandolo poi a posizionare sul paletto. Y2J però tenta di contrastare i colpi del rivale e reagisce con dei pugni al capezzale del suo sfidante. Anderson scende dal paletto, ma la posizione è più favorevole a lui visto che l’avversario è seduto al contrario sul paletto e da le spalle al ring quindi riesce a riportare il vantaggio dalla sua parte e sale anche lui sul paletto. Lotta da quella posizione ed è Ken ad esplodere con una manovra. INVERTED SUPERPLEX! Che impatto devastante per l’ex campione che ora si trova in seria difficoltà. Lo stronzo tenta anche un pin e c’è. 1… 2… No! Alza la spalla The Lion Do salvandosi dalla sconfitta più cocente. Deve riorganizzarsi l’uomo che ha conquistato il titolo a Bad Obsession. Si torna su e Ken si avvicina ad un angolo attendendo che anche l’avversario si rialzi, vuole partire con un suo BIG BOOT! Y2J si sta rialzando e lo sfidante parte in corsa, evitato magistralmente, ken si volta, ENZUIGIRI! A segno! Anderson finisce a terra. Il suo avversario si carica con il pubblico e lo chiama a rialzarsi. Si gasa, corre contro le corde e gli ritorna di nuovo addosso. RUNNING ONE-HANDED BULLDOG! The Asshole è ancora al suolo mentre l’avversario si carica ancora tentando di portarsi tutti i fans dalla sua parte. Corre contro le corde. LIONSAULT! No! Evitato da un Anderson che non ci sta a perdere già e si lancia contro un rivale che era rimasto quasi in ginocchio per riprendersi. SNAP DDT! A segno! Kenneth si riporta in vantaggio grazie a questa manovra repentina. Adesso va a rialzare il nemico e lo chiude con un ottimo spezza collo. HANGMAN’S NECKBREAKER! Anderson rialza ancora il rivale e tenta nuovamente con una SPIKE DDT! A segno anche stavolta! Lo sfidante sta subendo molto l’offensiva in questa ultima fase di match e per lui non sembrano esserci molte letture per uscire da questa fase di cedimento. The Head Asshole se ne rende conto e capisce che forse potrebbe essere giunto il momento di andare con qualcosa di più pesante, sì, tenta di capitolare proprio nel momento di cedimento del rivale. Lo carica sulle spalle e sembra essere pronto. ROLLING FIREMAN’S CARRY SLAM! No! Jericho gli scivola alle spalle portandosi con la testa tra le gambe e da qui gli fa perdere l’equilibrio facendolo finire con la schiena a terra, ha sempre la presa sulle gambe però e lo rigira velocemente. In una manciata di secondi si è già passati ad una nuova tecnica e questa è la peggiore da subire per il campione visto che ormai si trova imprigionato nelle mura del pianto. WALLS OF JERICHO!
Anderson soffre! Il dolore è lancinante e la resa potrebbe avvenire da un momento all’altro! La fine potrebbe essere vicina mentre le corde sono lontane anni luce da lui! Alza la mano al cielo l’Asshole, ma non può arrendersi a così poco tempo dalla vittoria del suo primo titolo del mondo, nemmeno il suo avversario però può permettere che il suo titolo non torni più a cingere la sua vita e aumenta ancora la pressione! Ken potrebbe cedere, ma tenta di avvicinarsi alle corde! Ce l’ha quasi fatta! Potrebbe toccarle, ma Y2J si riporta al centro del ring! Anderson però riesce a rigirarsi su se stesso mentre il suo avversario si stava riportando al centro del quadrato e ribalta la situazione in uno schienamento a suo favore. 1… 2…. 3NO! per un ciuffo d’erba il campione quasi portava a casa una vittoria fortuita! I due tornano prontamente su e scambio di colpi a mano chiusa, ma è proprio Anderson a tentare con un ROUND HOUSE KICK! Evitato dal suo avversario che tenta di affondare il rivale, ma non si avvede del secondo calcio che gli arriva dritto in faccia. ENZUIGIRI! La magica finta di Anderson è andata a segno e colpisce in pieno il bersaglio. FEINT ROUNDHOUSE KICK SPUT INTO AN ENZUIGIRI! Jericho è a terra e adesso è il suo nemico che prova a portarsi in vantaggio portandosi l’ex campione sulle spalle. GREEN BAY ROLL! A segno! Ken riesce a mettere a segno una delle sue più letali manovre e ora decide che è giunto il momento di tentare l’attacco dal paletto. Sale sulla prima corda, seconda e infine sulla terza. Osserva il pubblico che è diviso precisamente a metà tra chi lo tifa e chi tifa il suo avversario odierno. Sguardo su un Chris che è ancora steso al centro del ring, poi volo! KENTON BOMB! Sì! È andata a segno anche la combo più letale dell’arsenale del campione di Green Bay e c’è anche il pin! 1… 2… e 3! Sì! NO! la spalla è su! La spalla è su! Non è possibile! Nessuno riesce a credere ai propri occhi! Come può essere che Jericho è riuscito a salvarsi da una combo del genere!?! Si rialza incredulo Anderson, ma il match è ancora tutto da disputare. I due tornano in piedi e il campione non vuole crederci, infatti si avvicina al suo sfidante con aria di ammirazione come a volersi congratulare con lui, tanta sportività stasera, ma Ken tenta una culla rapida e si aggrappa perfino al costume di Y2J! Lo ha fregato! Lo ha fregato! Pin! 1… 2… 3..NO! si salva in extremis il canadese, ma che asshole che si è dimostrato anche in questa occasione un Anderson che ora tenta di rialzare il nemico, questo però lo chiude in uno schienamento furtivo! 1… 2… si aggrappa alla seconda corda Jericho senza essere visto dall’arbitro e 3! Anderson riesce a ribaltare il conteggio e si salva anche lui per un millesimo di secondo! Ripagato della stessa moneta il campione, ma che spettacolo che ci stanno regalando questi e che ribaltamento di fronte continuo. Amici, ma qui per poco non si fregano barando entrambi, comunque si torna in piedi di nuovo e stavolta è Jericho ad avere la meglio stendendo il rivale con un ottimo BELLY TO BELLY SUPLEX! Chiama anche il LIONSAULT che prima gli era andata male e vola! A vuoto però perché il suo avversario si sposta all’ultimo istante e lo prende in consegna in un millesimo di secondo. MIC CHECK! OMG! A segno la manovra migliore del campione del mondo che quindi scopre tutte le sue carte e c’è anche il pin immediato. 1… 2… Jericho non da segni di vita e 3! Jericho si riprende e si salva! Come ha fatto??? Non è umano! Anderson si rialza e chiede spiegazioni a chiunque, all’arbitro, ai fans, al timekeeper, ai telecronisti, ma il match non finisce! Non è possibile che ancora si va avanti. Ken ne ha le tasche piene però quindi rialza ancora il emico e se lo carica sulle spalle, tentativo di GREEN BAY ROLL! Jericho gli scivola alle spalle! BREAK DOWN! Pin! 1… 2…. 3.NO! Anderson si salva anche questa volta! Non crede ai propri occhi l’Asshole che in un istante stava per vedersi crollare addosso tutto il suo castello e non ha nemmeno capito da dove è partito il colpo. I due tornano quasi all’unisono in piedi, sono affaticati, esausti, nessuno dei due sembra avere la forza di continuare, ma a fatica si riportano su. CODEBREAKER!
Entrambi a terra dopo questo colpo repentino, nessuno si sarebbe mai aspettato un contraccolpo del genere! Jericho è affaticato e non sembra essere molto veloce nella copertura, anzi... rimane per qualche secondo a tirar il fiato, steso a terra.
Dopo alcuni istanti, eccolo, ripigliarsi e gattonare sin sopra il corpo del rivale... C'è il pin... 1… 2…. 3! NOOO!! No! Invece no! Kenneth alza ancora la spalla e si salva anche lui! E' decorso troppo tempo dall'impatto... e Mr. Anderson ha avuto il tempo necessario a disposizione per riprendersi...
Resistenza davvero fuori dal comune per i 2 quest'oggi, ma d'altronde c’era da aspettarselo vista l'alta posta in palio! La fatica è disegnata sul volto di entrambi che per risalire su devono utilizzare i paletti del ring, ma finalmente dopo alcuni minuti eccoli che entrambi si ritrovano in piedi, faccia a faccia, pugno di Anderson e pugno di Jericho, Anderson, Jericho, Anderson, Jericho, Anderson, Anderson, Anderson, Jericho barcolla verso le corde, ma resta in piedi mentre il suo rivale tenta una CLOTHESLINE! Evitata da un canadese che cinge alle gambe il nemico e lo tira giù con schiena a terra! Tenta di erigere le mura del pianto! WALLS OF JERICHO in rampa di lancio! L’Asshole tenta di divincolarsi e stavolta, avendo in memoria la medesima manovra già subita prima, ora riesce ad imparare dai suoi errori e spinge via il rivale grazie alle sue gambe! Jericho viene sobbalzato via dal colpo e... OH NO!! Va ad urtare maldestramente il direttore di gara! Colpo ovviamente involontario e fortuito, fatto sta che l’arbitro, urtato, finisce a terra esanime!
 
Jericho però sembra non essersi nemmeno accorto del tutto, tanto è il furore agonistico... anzi, si rialza senza perdere tempo e va ancora sul campione, il quale intanto si è rialzato... sebbene dolorante... Anderson si volta, ma... non fa in tempo ad erigere alcuna difesa... e Y2J lo sorprende!! CODEBREAKER FROM NOWHERE!!!
Ancora entrambi giù... stesso scenario di poco fa! DEJAVU'... ma... ma questa volta, al contrario di prima, Jericho... Jericho è più veloce... è più lesto, trova subito la via che lo conduce al rivale, ne uncina la gamba e... lo schiena!!!
1..... 2..... 3...... 
Sì... ma anche 4.... e 5... e 6... e 7... ma... ma l'arbitro non c'è... e dunque a contare è solo il pubblico... ma, purtroppo per il canadese, il conteggio del pubblico presente, non ha alcuna valenza ai fini regolamentari...
Scuote il capo disperato l'ex-campione! Che disdetta... finalmente ce l'aveva fatta! Aveva vinto! Ed invece niente.
Ma... spronato dai fan, il canadese non si arrende, non molla... si rialza, va a controllare lo stato dell'arbitro, che nel mentre è rotolato fuori dal ring, dopodiché...
Torna sul rivale e... OMG!! Lo va a bloccare! Lo chiude in una nuova tagliola! WALL OF JERICHO!! Di nuovo le mura del pianto vengono erette!! OH MY!! La tattica di Jericho è chiara! Vuole portare il rivale all'asfissia, allo svenimento dal dolore, per poi chiudere l'incontro una volta che l'arbitro si sarà ripreso... Il dolore per Anderson è tantissimo, tant'è che sta veramente per mollare... a fatica riesce ad agitare le braccia, tanto è stremato... lo svenimento poi non pare così tanto lontano...
La tenaglia continua ad essere applicata... ed è sempre più stretta... Urla Jericho, urla forte per darsi maggior carica... quando... OMG... che succede?!?! Ma... ma c'è qualcuno!! C'è qualcuno sul ring!!! Ma... ma... ma sono i FO!!
Sono i FO!! OMG!! I FO irrompono sul ring!! Assalto all'arma bianca!! Tutti i FO invadono il ring ed iniziano a colpire con dei violenti calcioni il canadese, rompendo la sua presa...
Y2J rotola al tappeto mentre Helms e Morrison lo continuano a prendere a pedate... nel mentre, per non farsi mancare niente, Aries e RVD vanno a colpire, con lo stesso trattamento, anche il già esanime Anderson.
Distruzione e devastazione sul ring... i FO mettono tutto a ferro e fuoco... i 2 contendenti appaiono annichiliti... il pubblico fischia imperterrito... lo spettacolo è stato rovinato...
Sogghignante Helms va ad agguantare Y2J e lo rialza... lo blocca e... NIGHTMARE ON HELMS STREET... lo schianta al tappeto... Intanto... Morrison ha rialzato Anderson e... lo spinge in avanti, ove... ove appare Big Show!! Prendendosela ben più comoda, anche il gigante è giunto al ring e... SBAM!! Colpisce con un devastante pugno da KO il volto del già esanime Head Asshole... il quale... sobbalza indietro... agguantato prima che vada al suolo da Helms... il Leader dei FO blocca anche lui... lo rigira e... VERTABREAKER!! Lo schianta al tappeto! Purgato anche lui.
Helms sorride... solleva l'indice al cielo ed indica a terra... OH MY!! I suoi compari sono già in posizione... HONESTLY LANE!! John Morrison: STANDING SHOOTING STAR PRESS, poi Aries plana dal paletto: ARIES AIRLINE... ed infine... è RVD a connettere: FIVE STAR FROG SPLASH!! Il tutto a colpire il già martoriato canadese, steso a terra...
 
Gregory Helms solleva le braccia al centro del ring... i suoi uomini fanno lo stesso... poi... tutti richiamati all'ordine... i FO abbandonano il ring. Conclusa la mattanza... completato il raid, è il momento di tornarsene alla base.
Scendono tutti dal quadrato e riprendono la via dello stage... tutti, tranne... Helms... il Leader resta sul ring... ma... che fa? Ha un ripensamento? Vuole infierire ancora? Helms afferra Mr. Anderson... ma... che fa? Lo trascina????
OH MY!! Helms trascina Anderson al suolo e... e lo adagia sul corpo di Jericho... poi... sorride e... e se ne va!! Scende dal ring e si allontana con tutta la sua ciurma!!
Ed... attenzione perché... finalmente l'arbitro pare essere rinsavito... a fatica riguadagna il ring arrancando... c'è desolazione tutto intorno... sul ring sono rimasti solo i 2 protagonisti, con lo svenuto Anderson adagiato sull'esanime Jericho... l'arbitro nota il pin e con un conteggio molto lento e stentato va a decretare la conclusione dell'incontro.
1.........................2....................3..................E così... Mr. Anderson sopravvive alla prima difesa e confermandosi campione!
L'arbitro si lascia cadere a terra, esanime pure lui... tutti sul ring sono distesi... Arrivano i primi soccorsi, dottori ed inservienti accorrono al ring....
Colpo di scena dunque con Helms che consegna su un piatto d'argento la vittoria al rivale di sempre, in modo forse inaspettato... 
 
Gli inservienti vanno a recuperare Anderson, che viene portato via a braccia da 3 inservienti, lo stesso accade per Jericho, che viene or ora rialzato da altri addetti ai lavori... 
Attenzione... che succede ancora?? Qualcuno sbuca tra il manipolo di dottori... è Edge!! OMG!! SPEAR!!!!!
Spear! Devastante colpo che s'insidia tra gli addetti e va a colpire l'appena ritiratosi su Y2J, abbattendolo nuovamente...
Si allarmano gli inservienti, i quali però si ritraggono per paura di ripercussioni da parte della Rated R Superstar.
Edge dunque alla fine ci ha messo lo zampino come promesso... Egli si staglia a centro ring con sguardo da pazzoide, ciondolando il capo a destra e a manca... si passa una mano tra i capelli ed elargisce un beffardo sorriso.
Scruta Jericho, steso a terra, dall'alto in basso... compiacendosi del fatto che il suo ex-compagno ora sia ridotto in quello stato così pietoso...
E con le immagini che indugiano sul primo piano dell'instabile canadese, anche la puntata di oggi è giunta alla conclusione... l'appuntamento con Impulse, è alla prossima... 
 
 
 
 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati come sempre: Roster, Card PPV e Tabellone torneo (finale).



#3
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma porca miseria, sapevo che succedeva qualcosa! Dolph Guerrero che me la pagherà cara!!!

Per il resto gran puntata con l'addio di Cesaro (non grave perdita per quel che si è visto) la bella notizia del ritorno di John Cena e la conferma delle cinture, qualcuno ha parlato di un certo torneo? No…non conosco nessun torneo…


Modificato da Lefù, 12 aprile 2013 - 13:32


#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Nananana nananana eh eh eh... Goodbye!!!!!

Ciao ciao Cesaro, e adesso si punta dritto a Climb to Glory :up:


Modificato da FT4Guerrero, 12 aprile 2013 - 13:38


#5
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

E si parte! Il mio promo, nulla da dire, vado dritto al match...

 

NOOOOO! Stupida regola del conteggio fuori dal ring! Diamine, non mi ci voleva... era l'unico titolo a cui potevo puntare... a questo punto spero in un inserimento nel Climb To Glory match anche se sono sicuro di non vincerlo per due motivi: Sheamus non ci sta bene con la valigetta ed inoltre io non ho di certo le credenziali per diventare campione del mondo. Vabbeh, "sperom be"

 

Morrison rimane campione come previsto

 

Shawn vince, è ormai sicura la sconfitta di Sandow al PPV. Avremo un nuovo campione. Ma chi?

 

Stupida Mickie! Ho perso pure questa! Mannaggia a te! 

 

Ma questo nuovo feud Gabriel vs Big Show? Fatto sta che Ziggler prende 7 punti e la cosa mi fa preoccupare dato che è alla pari di Cody e ste non ci darà mai un finale scontato...

 

Cesaro fuori, Santino nel match ad 8...

 

Ecco... Ziggler vs Rhodes vs Sandow per il titolo... io e Lefù siamo i grandi illusi della situazione :asd:

 

E' tornato John Cena! Vediamo che farà...

 

E che finale! Voglio dire... la vittoria di Anderson era assicurata ma non in questo modo! Ste iesce sempre a sorprenderci in qualsiasi modo e in qualsiasi situazione! :inchino:

 

Detto ciò, lo sapete, l'hype c'é, spero di combinare qualcosa al ppv, insomma... dovrò festeggiarlo in qualche modo un anno nella fed, dai su! Fammi un regalo ste :P

 

 



#6
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

What the episode!

Anderson mantiene, come ci si aspettava (per fortuna, altrimenti sarebbe stato un ben misero regno XD)

 

Posso dire a Ziggler che lo adoro, per una volta. Facendo i fattacci suoi, mi ha favorito... grazie. :rotfl:

 

Che finale di torneo, nessuno se lo poteva aspettare. Se non sbaglio qualcuno aveva detto qualcosa a riguardo di un match a tre... ma che si arrivasse così, in questo modo, e con Cody e Dolph, era impossibile predirlo. :inchino:

 

PS: dimenticavo... 13 pounds :rotfl:


Modificato da Brusteve, 12 aprile 2013 - 14:23


#7
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Il torneo alla fine è andato quasi come avevo pronosticato anche se l'eliminazione di Punk non l'avrei mai azzeccata. Quindi fregato proprio come un fesso il povero ragazzo Straight Edge. I Fo si stanno mettendo contro un po' troppi rivali.

Bella la sfida a tre con i due nemici storici uno di fronte all'altro. Che non me ne voglia Sandow, ma credo che uno di questi due si porterà via quella corona.

Punk e Sheamus credo che prenderanno parte al Climb to Glory ladder match che a quel punto troverebbe due papabili vincitori.

 

Morrison mantiene il titolo, ma la prossima settimana si vedrà Eve che gli farà il cazziatone! Anche qui prevedo un cambio di titolo tra tre... due... uno... JoMo jobba! :rules: :asd:

 

La mia Trish vince anche questa e ora si punta al titolo! AJ, sei nel mirino della bomba canadese! 

 

Santino anche nel CTGLM! Magari ci potrebbe pure scappare la sorpresa... 

 

The Champ Is Here! Felice per un buon ritorno che rinforza il roster, ma soprattutto felice di rivedere nuovamente all'azione Fab!!! Ben tornano! :up:

 

Ma che diavolo?????? NO!!! Devo ammettere che alla fine ci avevo quasi creduto, magari per dare un pizzico in più alla rivalità e invece niente, ma perché in questo modo? Almeno non scendo di status, ma cavolo! Che diavolo c'entrano i FO? Pagherete! Soprattutto tu Ferox! 

Edge...   :seo:

 

 



#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Avevo dimenticato pure io 13 pounds :asd: con john cena con i baffi :asd:
Al prossimo ritorno voglio 14 pounds e john con la barba :P

Modificato da The Joker, 12 aprile 2013 - 17:52


#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Peep, Giò, si chiama karma questo :asd:



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Gran match e gran hype per il ppv che comunque resta imprevedibile. Magari con un match singolo contro Snadow a questo punto sarebbe stata più certa una sua sconfitta, invece così anche se può sembrare certa la perdita del titolo, è difficile dire chi tra Ziggy e Cody meriti di più.

Esattamente...

Ora... non siamo qui a prenderci in giro... Sandow essendo stato colto dalla sindrome dei campioni (chi vince una cintura poi, quasi sempre, sparisce nel nulla) è chiaro che non manterrà quel titolo... tuttavia appunto per questo... un match a 3 era quel che ci voleva per mantenere alto l'hype per un match, che in caso contrario (semplice 1vs1) non ci sarebbe stato. :ahsisi:

Senza contare che così... continua la sfida infinita tra Dolph e Cody... :asd: Il feud dell'anno 2012 va avanti ancora!! ;)

 

 

 

PS: dimenticavo... 13 pounds :rotfl:

E.... vorrei far notare la LOCANDINA!! Non notate nulla?? Eppure è presente un dettaglio NON-SENSE incredibile!! :asd: :loool: :sghgh:

 

 

 

E si parte! Il mio promo, nulla da dire, vado dritto al match...

In realtà qualcosa da dire c'è! :P

Avevi scritto che questa era l'ultima puntata prima del PPV... ma da dove l'avevi fatta saltar fuori questa? :P :hmm: :asd:


Modificato da stegabri, 13 aprile 2013 - 08:00


#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ahahah non lo so, forse ho confuso l'ultima tappa del torneo con l'ultima tappa in generale :asd:

#12
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buono l'inizio, mi è piaciuta l'introduzione, poi ho trovato il promo di Sheamus attinente, scritto benissimo e con interpretazione convincente.. magari se la leggenda fosse stata più corta era più leggibile, ma hai fatto progressi Joker, è innegabile. Su Cody poco da dire, la sua parte funziona. Match che mi ha sorpreso, non mi aspettavo la vittoria di Rhodes e il conseguente terzo posto del celtico.

 

E brutto da dire, ma i feud unilaterali non mi piacciono, mi spiace per l'utente di Marella che fa quello che può.

 

Morrison tiene, anche se secondo me questo Batista è stato messo lì per tenere il fresco il titolo che passerà di mano al ppv, la sua durata il regno ce l'ha avuta, poi mai dire mai, sto feud corre parallelamente alle faccende che riguardano i F.O.

 

Devo dire che Anderson fa la sua porca figura in tenuta A&8

 

Breve e d'impatto, quando non serve scrivere tanto per dire tutto, bravo Ain't

 

Beh Sandow è bello che andato.. la sua permenanza è durata giusto il tempo di rompermi le uova nel paniere  :around:

 

Godibile come sempre i promo di Dolph, deve tornare in vetta il ragazzo.

 

What a match tra le ladies, con Trish che la spunta stavolta e va contro Aj.. questo è un bel feud, e sono curioso di vedere se si incroceranno a parole prima di CTG.

 

Non sò ma a me st'intervento di Show puzza... non credo nel feud Show-Gabriel.. ma non è che Dolph si vuole chiamare fuori?

 

Punk per me è già top, si candida a prendere il posto di Ziggler: modesto parere. L'uscita dal torneo può solo fargli bene.

 

Non sentirò la mancanza di Cesaro :S

 

Giò che fa citazioni illustri  :rules: Fà il bravo su, ho vinto il titolo da poco  :rotfl: Ho intenzione di invitarlo al Kampus Kennedy, chissà  :soso:

 

Detto fatto, Punk esce dal torneo  :hmm:

 

No dai Fantomius che plagia Giò nel tessere le lodi delle belle ragazze  :cryy: Non, me lo aspettavo, triste storia.  :mmmah:  Voglio vedere il Team USA con le cinture.

 

NOOOO, fab! Grande rientro! Il problema è dove collocarlo mmm Non credo nella vittoria del ladder match a CTG.. potrebbe insidiare JO.Mo?

 

Sto match non l'ho capito.. F.O. che intervengono e fanno vincere Anderson mmm e c'è pure chi non c'ha votato come feud dell'anno 2012.. mi odia è palese, anzi no mi ha fatto vincere, mi ama!  :hmm: Beh..boh  :checazz:  Giò è stato difficile rimanere imparziale nello scrivere il match?  :loool:

 

PS: Ferox, ma il karma vale na volta ciascuno? Oggi tu, prossimo Impulse Giò, e al ppv tocca a me!



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sto match non l'ho capito.. F.O. che intervengono e fanno vincere Anderson mmm e c'è pure chi non c'ha votato come feud dell'anno 2012.. mi odia è palese, anzi no mi ha fatto vincere, mi ama!  :hmm: Beh..boh  :checazz:

 

In realtà inizialmente ero deciso a spiegare il motivo del gesto di Helms già in chiusura di puntata, prima dell'irruzione di Edge, come se i telecronisti facessero le loro deduzioni, carpendo il vero motivo del tutto... Tuttavia poi ci ho ripensato, pensando che era + bello così, lasciare il lettore nel dubbio ancora per un po'... (anche se in realtà poi è una motivazione facilmente deducibile, se ci si pensa... :asd: )

Ad ogni modo... sono ancora indeciso se (ed è per questo che nella consegna non ho specificato nulla ancora) fargli rivelare il motivo già nel prossimo episodio, oppure direttamente al PPV... magari in un intervista pre-match con il C.M. che gli chiede appunto spiegazioni, in quanto l'universo di Impulse ha perplessità sulle sue ultime azioni. xD

Non so... deciderò in corsa, anche se al momento sono + per la spiegazione al PPV... diciamo un 65%-35%. :D



#14
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Bellissima puntata..

 

Epilogo del torneo molto bello e inaspettato. Wow!

 

Morrison continua a mantenere perdendo.... Anche se credo che il suo regno abbia i giorni contati.

 

Mickie ora va da Trish... Vediamo come andrà avanti...

 

Finale davvero bello, con l'attacco dei FO inaspettato.. Vediamo la prossima puntata.



#15
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora, rieccomi qua: partiamo subito coi commenti... Ammetto di non aver letto le puntate arretrate... Ah, scrivo man mano che leggo!

 

Il personaggio di Sheamus mi piace con le sue novelle... e la sfida con un Cody Rhodes in cerca di riscatto mi attira! Beautiful Disaster out of nowhere! Il torneo mi sembra simile a quello che si fa in TNA (Bound for Glory series?), ma non vorrei dire cagate, non seguo la TNA :D

 

Che bastardello Cesaro, spero che perda :asd:
 

Ma no, JoMo... non puoi vincere così! Strano il team Batista-Kane :sisi:

 

Match femminile di qualità, ma visto chi si occupa di questa Fed non poteva essere altrimenti :asd:

 

"Come ho già detto, te la intendi con la nostra bellissima Eve Torres, niente in contrario, ha degli ottimi argomenti sotto il mento" grande Ferox :rotfl:
Davvero gran bel confronto... questi due a suon di insulti e provocazioni potrebbero andare avanti per un intero show.

E Cesaro perde con Santuzzo e ci saluta... 

 

Ma, ma, ma... hanno fregato Punk! Nooo... Mi sembra chiaro e lampante che il modo di vendicarsi lo troverà eccome!

E poi tocca a me... Dai che si spaccano i culi, si va al CTG match, si vince e si diventa campioni :yoballo:

 

Che caos nel main event! E povero Jericho... Mooolto interessante il match che si vedrà fra Helms e Anderson!

 

Che dire... ottima, ottima puntata davvero! E grazie a tutti!

 

 



#16
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata, come sempre.

Cody, stai sempre in mezzo ai maroni!
È una maledizione, me lo trovo sempre ovunque! :asd:

Sono molto contento per il ritorno di Cena e di Fab nella Fed.
Complimenti per il film, sarà sicuramente un successone mondiale e posso dirlo già vedendo la locandina :asd:

Che casino alla fine... serata proprio no per il povero Jericho.

#17
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Non finirà il mio regno u.u oppure si D:
Cesaro good bye
Mr. Anderson ha vinto e se la vedrà con Helms, come previsto.

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che nessuno l'ha notata, lo dico io... Nella locandina, appare una mano gigante, che sorregge l'automobile, quasi come se fosse la manona stessa, colei che fa capottare l'auto. LOL

C'è da chiedersi? Ma che è sto 13 Pound?? Un film sui giganti? :loool: xD



#19
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

AJ vs Trish. Bene, non hai che da farti sotto Gio!  :angry:

Anche se Mickie continua a non convincermi troppo...

 

Ottima idea quella di far finire il torneo con un pareggio, con successivo 3-way al ppv. Soprattutto poi se a ritrovarsi contro sono nuovamente Rhodes e Ziggler; la storia infinita va avanti. :asd:

Tra l'altro, sono d'accordo con Peep: Dolph mi puzza.

 

Helms fa vincere Anderson. Secondo me si spiega semplicemente così: voleva vedersela con il suo vecchio rivale al ppv e avere la soddisfazione di schienare lui per diventare campione.

 

E pure Cesaro se ne va. Peccato, un ottimo PG sprecato così...

 

Il ritorno di Cena mi ha sorpreso, non me l'aspettavo. Contento anche per il rientro di Fab, bentornato. ;)

P.S.: Il rapitore nella locandina di 13 Pounds era Grillo? :asd:

 

 

 

 


No dai Fantomius che plagia Gio nel tessere le lodi delle belle ragazze   :cryy: Non, me lo aspettavo, triste storia.   :mmmah:

Va be' dai, era il suo ritorno, dovevo farlo... :asd: :P


Modificato da Fantomius, 16 aprile 2013 - 14:47





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi