Scusate, ma lo shaktar in quale campionato gioca e in fifa 13 era assente?
Altre news:
POLONIA EKSTRAKLASA LEAGUE PUO ESSERE INCLUSA IN FIFA 14
EA non ha detto niente a riguardo, ma sembra che la Polonia Ekstraklasa League sarà inclusa in FIFA 14.
La voce è iniziata quando la Sport Star-Typ, uno dei principali sponsor del polacco Ekstraklasa League, ha pubblicato nella loro pagina ufficiale di facebook che la Lega otterrà la licenza in FIFA 14. Hanno cancellato poco dopo, ma ci risparmiano la seguente immagine prima che:
Non è la prima volta che qualcuno non può mantenere un segreto. Daniel Gonzalez, direttore del marketing e PR per EA America Latina, ci ha aiutato ad essere il primo sito web ad annunciare la data di uscita di FIFA 14 .
La Polonia Ekstraklasa League, conosciuta anche come T-Mobile Ekstraklasa per ragioni di sponsorizzazione, è la competizione calcistica principale del paese. Sedici squadre pronte a competere ogni anno, in cui il campione è deciso e due club sono promossi
e retrocesse da e per la Liga. Legia Varsavia, il quarto club con più titoli (9), ha vinto ancora una volta in questa stagione 2012-2013. Gornik Zabrze e Wisła Kraków, quinta e settima in questa stagione, sono i club con più titoli: 14 ciascuno. Róbert Demjan (Podbeskidzie) è stato il capocannoniere.
Possiamo aspettarci di avere tutta la polacca Ekstraklasa League concessa in licenza in FIFA 14? Forse. Sapremo presto, ma ci sono indicrezioni che che rendono questa voce ancora più forte.
Secondo la pagina Facebook polacca di EA Sports FIFA, la superstar Dortmund Robert Lewandowski, che nella stagione precedente ha segnato quattro volte in una singola partita contro il Real Madrid, è stato nominato come ambasciatore EA.
La pagina di Facebook polacco ha annunciato che " Robert Lewandowski w najbliższym sezonie zagra w największym piłkarskim klubie Swiata - w grze FIFA 14 ". Lo stesso è da dire che Robert Lewandowski giocherà nella prossima stagione nel più grande club di calcio del mondo: in FIFA 14.
Il giocatore che sembra muoversi al Bayern FC nel 2013-14, sarà probabilmente in copertina di FIFA 14. Ma può significa qualcosa di più ...

ROBERT LEWANDOWSKI AMBASCIATORE POLACCO PER EA
iL gioco di celare chi si nasconondeva nella foto sgranata è finito, il giocatore è Robert Lewandowski centravanti del Borussia Dortmund e della nazionale Polacca
Il giocatore, grande protagonista dell'ultima champion's league a suon di goal, si unisce quindi ai vari chicharito e vidal come testimonial di FIFA 14 al fianco di Messi, anche se al momento non si sa quale paese rappresenterà!
