Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il ritorno di Punk da Eve


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

È un Eve Torres molto impegnata quella che viene interrotta da CM Punk, che dopo tanto tempo torna a far capolino nel suo ufficio. 

La General Manager rimane molto colpita e sorpresa da questa visita.

 

CMP: "Ti vedo parecchio sorpresa ma quello che è rimasto decisamente male…colpito negativamente…quello sono io, si…io!

Non so se hai avuto tempo per vedere il match, penso proprio di si, questo è il tuo lavoro e qua, proprio in questa stanza, abbiamo discusso per parecchio tempo dei nostri ruoli e finalmente avevamo raggiunto un armistizio, molto positivo, ma forse era solo temporaneo e non definito…si perché mi ritrovo qua, dopo un paio di mesi o cosa sono, punto e a capo.

Ero convinto che tu avessi riconosciuto le mie qualità e non avessi più permesso episodi come quello accaduto nell'ultima puntata di Impulse.

Mi sento derubato, derubato non solo dell'opportunità di competere per il titolo, ma principalmente del duro lavoro che faccio ogni giorno, derubato del mio talento, letteralmente buttato nel cesso dal primo idiota che passa…ma forse tanto idiota non è, visto che si è ritrovato in cima alla classifica del torneo."

 

Lo Staight Edge One si morde nervosamente il labbro giocando con il piercing, dopo pochi silenziosi secondi sembra pronto a rincominciare il suo discorso.

 

CMP: "Ma…la mia fiducia nei tuoi confronti è ancora viva. Per questo sono qua sta sera, a chiederti che venga sovvertito l'esito del match e di nominare me primo sfidante di Sandow.

Entrambi sappiamo che questa mia richiesta non è infondata, sennò non mi sarei mai presentato qua parlando a vanvera, lo sai benissimo, mia carissima General Manager.

Ho ancora la mia dignità, cosa che non si può certo dire di Dolph Ziggler, adesso sei tu che devi mantenerla…semplicemente prendendo la giusta decisione. 

In fondo sai benissimo che il match era nelle mie mani, che se il tutto si fosse svolto regolarmente avrei vinto incontro e torneo."

 

Punk alza la mano e avvicina l'indice al pollice lasciando un piccolo spazio tra le due dita, come ad indicare una piccola misura.

 

CMP: "Vedi…questa non è solo la misura del pistolino di Dolph Ziggler, che sinceramente non so come possa soddisfare Maxine, anche se mi sta venendo il dubbio che sia Cody a soddisfare il biondino, quei due non riescono proprio a staccarsi.

Coomunque, non voglio neanche dire che ero tanto così dal mio, e sottolineo MIO, match titolato.

Questa è la pazienza che mi è rimasta…"

 

Le dita continuano ad avvicinarsi fino a quando Eve Torres decide di intervenire.


Modificato da Lefù, 18 aprile 2013 - 14:32


#2
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Oddio mi sono accorto adesso di aver sbagliato posto  :cazz:  bon ormai lascerò qua se non è un problema//



#3
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Oddio mi sono accorto adesso di aver sbagliato posto  :cazz:  bon ormai lascerò qua se non è un problema//

// Spostata, tranquillo ;) //



#4
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Oddio mi sono accorto adesso di aver sbagliato posto  :cazz:  bon ormai lascerò qua se non è un problema//

// Spostata, tranquillo ;) //

//Ecco grazie  :up: //






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi