Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I want the CTG match!John Cena, fresco di ritorno, nell'ufficio di Eve.


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo spettacolo di Impulse procede, come sempre, con grande entusiasmo. Dopo una breve inquadratura su una porzione di pubblico presente al palazzetto le immagini si spostano… indovinate dove? Ebbene sì: siamo ancora nell’ufficio del General Manager! Pare che oggi la bella Eve dovrà passare una dura serata… Ma… questa volta chi sarà a voler parlare con la nativa di Boston, Massachussets? Per adesso si sente bussare…

 

ET “Prego, avanti!”

 

Vediamo…

E’ John Cena! Colui che settimana scorsa è tornato, a sorpresa, poco prima che il main event avesse inizio… ci ricordiamo le sue parole: il suo obiettivo, in sintesi, è quello di partecipare al Climb To Glory Ladder Match, vincerlo e diventare campione. Quando viene inquadrato dalla telecamera, sugli spalti le reazioni sono le solite, ovvero miste: donne e piccini che lo acclamano a gran voce… e uomini che, diciamo, non sono molto contenti di vederlo...

L’attire che lo accompagna è lo stesso di settimana scorsa… Ma ora, sentiamo cos’ha da dire il ragazzo del West Newbury alla General Manager bostoniana.

 

JC “Ehi, Eve! Ma allora qui adesso comandi tu! Beh, onestamente credo tu possa fare meglio della vecchia gestione, se così la possiamo chiamare… insomma, congratulazioni!”

ET “Oh, grazie, John. Bentornato qui ad Impulse, sono contenta di avere di nuovo una superstar del tuo calibro nello show!”

John sorride…

 

JC “Non fare così, che mi imbarazzo! Comunque, allora, sono qua per… sai, onestamente credo che tu lo sappia. Insomma, hai visto settimana scorsa, no? Quando sono tornato sul ring , ho fatto il mio discorso… ho detto al mondo intero dove voglio arrivare... ciò che significa per me quello che vedi stampato sulla maglietta… Vuoi che ti rinfreschi la memoria, magari, o…?”

 

ET “No, no, non preoccuparti: ricordo bene…”

 

JC “Oh… ok. Beh… quindi cos’hai in mente? Sai quanto è importante per me partecipare al Climb To Glory Ladder Match, vero?”


Modificato da Fab, 19 aprile 2013 - 21:09





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi