Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #4


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 
 
logoblaze.png

 
 
 
Live from: Jacksonville, Florida
 
 
 
 
 
Le immagini vanno on air per assistere all'odierna puntata di Saturday Night Blaze, live quest'oggi da Jacksonville, Florida.
Il pubblico è in festa ed applaude mentre la telecamera ci regala una panoramica delle tribune.
Ora la regia passa ad un'inquadratura grandangolare del ring, nella quale spicca un grande letto rosso a mezzaluna e altri complementi di arredo che sono poco visibili alla penombra nella quale è avvolta l’arena: il pubblico di Blaze attende trepidante l’inizio del prossimo segmento. Una luce multicolore dall'intensità non troppo potente vien puntata sotto il titantron, dove solitamente gli atleti fanno il loro ingresso.
 

 
Gli occhi magnetici catturano l’attenzione mentre sotto le note forti di Love.Fury.Passion.Energy fa il suo ingresso Lita, sexy come non mai: pantalone bianco attillato e top rosa coperto dall’immancabile maglia a retina. Dunque questa sera apertura tutta al femminile per lo show di Blaze!!!
La Rossa danza e saltella sul posto dimenando le mani a mò di Rock & Roll prima di avviarsi lungo la rampa sostenuta dall’affetto del pubblico anche se le sue ultime apparizioni non sono recentissime.. l’Extreme Diva guadagna l’accesso al ring scivolando sotto la corda più bassa e va a prendersi gli applausi salendo sul turnebuckle. L’inquadratura mette in risalto l’arredo scelto da Lita che si compone oltre che del letto, di un separè, un tappeto e vari cuscini a forma di cuore con le ali sparsi sul mat. La Rossa si fa passare un microfono mentre la penombra, squarciata da due fasci di luce proiettati sul letto, fa da cornice.
 
LT: “Ladies and Gentlemen, benvenuti al primo women talk show di Wrestling Revolution.. benvenuti a Xtreme Spotlight, lo show in cui sono le donne del wrestling a stare sotto i riflettori!”
 
La Lady con un sorriso pienamente soddisfatto indica proprio le luci dei riflettori che ora la rendono l’unica protagonista.  Con la mano libera scosta la ciocca di capelli rossi per portarla indietro in un gesto sensuale, quindi riprende a parlare con voce che è resa calda dal tono basso e sfumato.
 
LT: “Bene! Volevo spendere un pò di tempo per tornare qui sul quadrato, con un microfono e tante cose da dire.. e Eve Torres mi ha concesso addirittura un talk show, wow se non è stima questa!”
 
Il pubblico pare apprezzare il piglio con cui Lita sta portando avanti il suo show: la Rossa si muove, gesticola, ma soprattutto intrattiene.
 
LT: “E' passato molto tempo da quando mi avete vista l'ultima volta sopra questo quadrato ho fatto una figura barbina in quella Battle Royal, ammetto che non erano queste le premesse con cui avevo pensato al mio ritorno sul ring. Dopo una partenza sprint e match titolati ho ceduto il passo e sono rimasta nelle retrovie.. ma non voglio più parlare di questo, adesso. Sono rimasta a guardare e mi sono accorta di come in questo ambiente mancasse qualcosa di fondamentale.. un angolo in cui dare spazio alla voce delle Ladies.. Cosa significa essere una WR Ladies? Essere una wrestler significa saper lottare, certo, ma bisogna anche saper connettersi con il pubblico.. con l’avvenenza, con le parole, con ogni dote! Significa dare un segno che non sbiadisce..”
 
Applausi ad interrompere il discorso della Rossa che nonostante ciò riporta il microfono alle labbra per continuare laddove era stata troncata.
 
LT“Un segno lei l’ha lasciato sicuramente, c’è chi la definisce il vero prototipo di Lady.. abile e con le cosiddette, se parli di donne nel wrestling e lo riconduci con Impulse si arriva a lei, la prima ospite che finirà sotto i riflettori. Date un caloroso benvenuto alla Ladies Champion.. AJ LEE!”
 

 
E il pubblico di Blaze si accende nuovamente nel sentire le note di Let's Light It Up, note che come ormai tutti sappiamo alla perfezione introducono l'ingresso dell'attuale WR Ladies Champion, AJ Lee! Uno stile molto diverso il suo da quello della presentatrice di questo talk show: stivali neri alti con lacci bianchi, shorts di jeans, magliettina corta nera decorata con teschi e svariati bracciali ai polsi. E ovviamente la cintura di campionessa sulla spalla... La ragazza fa il suo arrivo sullo stage, con la sua classica aria felice e sbarazzina, e da lì saluta il pubblico e rivolge un primo sguardo d'intesa con sorriso alla sua amica Lita presente sul ring; quindi inizia ad avviarsi lungo la rampa d'ingresso, dando il cinque ai fan delle prime file, e sale infine sul quadrato. Qui Lita, che la stava attendendo, le porge la mano; AJ gliela stringe, poi in uno dei suoi soliti eccessi d'effetto la campionessa abbraccia calorosamente la rossa. Quindi si ricompone un attimo, con un leggero imbarazzo, e recupera un microfono poggiato sul letto; giusto un attimo per far stoppare la musica, e soprattutto per far placare i fan, poi la Geek Goddess sembra voler dire subito qualcosa.
 
AJ: "Wow, era ora che anche noi ragazze avessimo uno spazio tutto per noi per poterci esprimere anche a parole, oltre che sul ring! E quale miglior palcoscenico per un talk show così rivoluzionario, il primo talk show esclusivamente al femminile, se non quello di uno show altrettanto rivoluzionario come WR Blaze?! Ma soprattutto, chi poteva avere un'idea così geniale se non lei... La unica e inimitabile Extreme Lady, LITA!"
 
Caloroso applauso di AJ all'indirizzo di Lita. La campionessa incita anche i fan a far partire un ulteriore coro a favore della rossa; coro che ovviamente parte forte, non serve nemmeno dirlo... Lita ringrazia con un mezzo inchino rivolto a AJ e ai fan, quindi la ragazza di Union City prosegue.
 
AJ: "Be', che dire... È davvero un onore essere la prima ospite di questa fantastica novità. Ma ora basta dai, la smetto di blaterare... Lasciamo la parola alla presentatrice. A te, honey."
 
Lita, da vera padrona di casa, passeggia sul ring e, microfono alla mano, si dirige sul letto sopra il quale si sdraia con fare da femme fatale: AJ Lee si accarezza i capelli quasi imbarazzata dal momento di silenzio venutosi a creare. La Rossa con un cenno delle dita fa segno alla ragazza di Union City di avvicinarsi.. AJ con uno dei suoi sguardi languidi non si fa pregare a raggiunge l’Extreme Diva.
 
LT: “ Ben detto AJ! E stasera sarai tu a dar voce alla nostra categoria. Tu sei stata insieme a Maxine una delle prime Lady a essere catapultata nel mondo di Wrestling Revolution e hai costruito la tua strada, ma non solo la tua. Forse proprio spinte da questa incredibile opportunità, in molte hanno intrapreso la via del ring.. la stessa Maxine, Shaul Guerrero, la James, le demonesse Ariel e Winter, passando ovviamente per me e per la tua prossima sfidante al titolo delle Ladies, Trish Stratus. Qual è il tuo parere sulle tue colleghe? Il mondo femminile a WR ha tirato su qualcosa di importante secondo te?”  
 
Lita resta sdraiata di fianco sul letto, con la testa poggiata su una mano in attesa dell risposta della sua ospite. AJ allora, sempre leggermente imbarazzata, si siede sul ciglio del letto vicino alla presentatrice del talk show; quindi la campionessa, guardando un po' la rossa un po' i fan, risponde alla prima domanda.
 
AJ: "Sai, cara... Le tue parole mi riempiono di orgoglio. Però io non mi sono mai considerata una fonte di ispirazione per altre lottatrici, una sorta di 'apripista'... Quando sono arrivata qui a Impulse la prima volta non pensavo nemmeno che sarei mai finita a lottare sul ring, pensa te... Certo, quello era il mio sogno. Ed è praticamente tutta la vita che mi alleno e mi barcameno tra le federazioni più sconosciute, lottando per pochi dollari, solo per inseguire questo mio sogno. Però io ero venuta qui a WR come valletta, come manager diciamo, del mio amato ragazzo... A proposito, ciao Danny! Ma tornando a noi, stavo dicendo... Non ero stata chiamata qui per lottare, e quando invece mi sono ritrovata su un ring per il mio primo match... lo ricordo ancora come fosse oggi, ero contro Maxine...Wow, non mi sembrava vero! Era il sogno di una vita che diventava realtà. E da allora è stato un continuo crescendo: la compagnia ha visto cosa siamo riuscite a tirare fuori sul ring quella volta io e Maxine, che per quanto detesti come persona devo ammettere che rispetto come lottatrice... Abbiamo fatto faville, e la compagnia ha capito che sarebbe stato un ottimo investimento puntare sulla categoria delle Ladies. Quindi sono iniziate ad arrivare sempre più ragazze, e ragazze, e ragazze... E sempre più talentuose! Te e Trish, poi, siete state il picco più alto, le vere e proprie punte di diamante. A oggi abbiamo la Divisione femminile più significativa dell'intero panorama del wrestling, e sono davvero onorata di far parte di un gruppo di questo genere. Certo, non ho dei buoni rapporti con tutte le Ladies, questo è ovvio... Ma mi piace obbiettiva, e quindi riconosco l'enorme di ognuna di loro, nessuna esclusa. In questi mesi la Divisione delle Ladies ha dato tantissimo a questa federazione; non per vantarmi, ma abbiamo una candidatura tra i match dell'anno, eh... E ha dato tantissimo anche all'intero panorama mondiale del wrestling femminile. Abbiamo fatto vedere di cosa siamo capaci noi ragazze, anzi noi lottatrici, quando ci viene dato lo spazio che meritiamo!"
 
Lo sguardo di Lita lascia trasparire un senso di non completa soddisfazione, forse si attendeva tutt’altra risposta? O forse nelle parole di AJ non ha sentito tutto quello che voleva sentire? La Rossa si solleva e si avvicina alla ragazza di Union City con fare confidenziale..per quanto possa essere confidenziale una conversazione a cui assistono milioni di fans.
 
LT: “ Nell’ultimo episodio di Impulse Trish ha beneficiato di un intervento di Mickie James nel suo match contro Winter.. e lo stesso è accaduto a te, sempre in un match contro Winter. Cosa può passare nella testa della cowgirl?
 
Senza esitazione la campionessa fa sfoggio della diplomazia, che quasi cozza con la giovialità della giovane, affettandosi a dare una risposta.
 
AJ:  “Ma penso che lei abbia agito così perché ha ancora questioni da risolvere con Winter e la sua socia... non penso sia intervenuta per salvare me o Trish, in fondo ci conosciamo appena, perché mai avrebbe dovuto farlo..."
 
L’Extreme Lady sembra rifletterci qualche secondo. Gli occhi di AJ tornano a regalare un’espressione sognante che fa sorridere Lita. Sulle gambe della giovane è appoggiato il preziosissimo Ladies's Title, reso ancora più maestoso dall'effetto che la luce fa sull'oro: cattura per pochi secondi l’attenzione della Queen of Extreme, che poi con distacco torna a rivolgersi alla  Geek Goddess.
 
LT: "Ed a proposito di Trish Stratus... lei sarà la tua prossima avversaria per quel titolo che ora stringi tra le mani... sarà di certo una grande battaglia... Tu vincesti quel titolo proprio contro la canadese ed ora... vi ritroverete insieme sul ring in una sorta di rivincita... cosa ti aspetti da quel match??"
 
Sentendo parlare del suo titolo e dell'ormai imminente match titolato che l'attende, AJ abbassa lo sguardo sulla sua cintura, sempre poggiata sulle sue gambe; dopo aver ascoltato la domanda della Rossa, accarezza un attimo il lucente metallo dorato e inizia poi a rispondere abbastanza lentamente, tenendo sempre lo sguardo basso.
 
AJ: "Eh sì... Ricordo ancora benissimo quella serata... Final Revolution, io contro Trish, contro uno dei miei idoli di sempre, per questo titolo... Ricordo anche di aver visto la tua fluente chioma rossa comparire durante quel match... Quella volta impedisti e Trish di barare e mi salvasti da una cinturata. Be', penso ricordi anche tu molto bene quella serata, visto che per poco non diventasti la prima donna Impulse Champion della storia..."
 
La campionessa alza lo sguardo e rivolge un sorriso a Lita, che lo ricambia ma continua sempre a fissarla, probabilmente aspettando che arrivi al fulcro della sua domanda. AJ quindi scrolla un attimo la testa, come a risvegliarsi, e riprende.
 
AJ: "Ma ora basta con i ricordi. Arriviamo al dunque, non voglio certo girare intorno alla tua domanda... Come mi aspetto da quel match, mi chiedi... Be', forse questo potrebbe non essere l'atteggiamento giusto per una campionessa, ma è la verità e io voglio essere pienamente sincera con te: non sono sicura di poter vincere. Non voglio fare come fanno tanti, che assicurano sempre al 100% la loro vittoria... Trish è un'avversaria davvero temibile, una delle migliori lottatrici di sempre. So che sarà dura. So che c'è la possibilità, nemmeno troppo remota in fondo, che io esca da Climb to Glory sconfitta e senza questa cintura tra le mani. Non posso assicurare la mia vittoria, sì, ma questo invece lo posso assicurare di certo: darò tutta me stessa su quel ring, come faccio sempre. Ci metterò ogni singola oncia delle mie forze, tutto in quel match. Mi aspetto che sarà un gran match. E oltre a questo, c'è anche un'altra cosa... Il nostro primo match, a Final Revolution, è stata sì una grande battaglia; però c'è da dire che Trish non l'aveva proprio presa con lo giusto spirito, aveva 'perso la retta via' diciamo... Stavolta invece sarà tutta un'altra storia: Trish è tornata sui propri passi, ha ammesso i suoi errori e ora è pronta ad affrontare questo nuovo match a viso aperto, senza scorrettezze o altre cavolate del genere. Quindi mi aspetto anche questo: che questa sia finalmente la grande occasione per potermela vedere sul ring contro la mitica Trish con le nostre sole forze in gioco, faccia a faccia in maniera pulita fino alla fine. Come due vere guerriere. E che vinca la migliore!"
 
Lita si lascia andare in un applauso all’indirizzo della campionessa che dimostra lealtà nei confronti della prossima rivale: AJ è lusingata dall’appoggio della collega, che le sorride ammiccando. Il pubblico è galvanizzato dalle parole della ragazza di Union City, ma la Rossa placa gli animi, ha un’altra domanda da rivolgere.
 
LT: “Cambiamo argomento.. chiudiamo l'intervista parlando di una questione molto cara alle fan che vogliono intraprendere questa carriera. Per questo che ti rigiro una domanda importante..com’è la vita da wrestler donna? Io l’ho definita una vita spesa al limite, ad altri può sembrare una vita di fama e lustrini.. tu AJ che visione hai? Qual è il tuo stile di vita? Hai qualche consiglio al proposito?”
 
AJ rimane un attimo spiazzata da questa domanda così particolare, che probabilmente non si aspettava... Infatti rimane in silenzio con lo sguardo perso nel vuoto davanti a sé; muove leggermente la testa e sembra pensierosa, probabilmente sta ragionando sulla risposta da dare. Quindi, dopo qualche secondo, riporta la sua attenzione su Lita sorridendo.
 
AJ: "Davvero una bella domanda... Sai, come ho detto ormai probabilmente un'infinità di volte io sto vivendo il mio sogno qui a WR. E forse questo a volte, specie ai miei inizi, mi portava a sottovalutare un po' la durezza di questa stile di vita... Hai detto bene, cara: stile di vita, non carriera. Perché è esattamente questo che è il wrestling: non un semplice lavoro come tutti gli altri, ma un vero e proprio stile di vita. Una vita che ti dà tantissime soddisfazioni, certo, questo è innegabile. Già solo l'affetto che ci dimostrano questi grandissimi fan ripaga di tutti i sacrifici... Poi ho avuto modo di conoscere tantissime persone, tutte a modo loro davvero interessanti e fantastiche. E ci sono tanti altri aspetti positivi. Però è comunque una vita dura: siamo lontani da casa praticamente per tutto l'anno, sempre in viaggio, ore e ore di allenamenti tutti i giorni... Senza dimenticarci dei rischi che si corrono sul ring: gli infortuni e i problemi fisici sono sempre in agguato, in ogni momento. Ma io ho un segreto, un piccolo trucco per superare tutte queste difficoltà con un sorriso; e questo è anche il consiglio che do sempre a chiunque sogna di intraprendere la via del ring, e penso che anche tu sarai d'accordo... Si tratta di prendere questa vita con la giusta mentalità: come ho detto anche poco fa questo non è lavoro, non si può decidere di fare il wrestler solo per i soldi o per il successo, altrimenti finirai schiacciato dalle difficoltà; l'unico motivo che ti deve spingere a provarci all'inizio, e anche il carburante che ti fa tirare avanti dopo, non può essere altro che la passione. Così almeno è come la vedo io... Ogni volta che vado a sbattere contro qualche scoglio, che mi imbatto in ostacoli davvero duri, che sembrano insormontabili, riesco a continuare a impegnarmi per superarli e ad andare avanti solo ricordandomi che io sono qui perché questo che sto facendo è la mia passione. È il mio sogno di una vita. È ciò che amo e che ho sempre voluto e sempre continuerò a voler fare. Questa è la mia visione."
 
L’Extreme Lady annuisce: sarebbe stato facile cadere nelle banalità e nei luoghi comuni, ma la campionessa da prova di maturità. Il pubblico acclama le due atlete, che si alzano dal letto e raggiungono il centro del ring: la Rossa dona un bacio ammiccante al pubblico per poi mostrare il segno del Rock & Roll mentre la campionessa  prende la cintura e la appoggia in spalla, mostrandola con soddisfazione alla telecamera.
 
LT: “ Adesso credo sia davvero tempo di ridare la linea dopo questa meravigliosa edizione di Xtreme Spotlight.. il talk show in cui la luce dei riflettori è puntata sulle donne del wrestling! Da Lita con AJ Lee è tutto! Thanks AJ.”
 
Le due Lady si abbracciano scatenando l’approvazione dei fans. Finiti i ringraziamenti, la linea passa dietro le quinte. WR Blaze continua!
 
__________________________________________________
 
Siamo nella area interviste, dove il Commentatore Misterioso passeggia avanti e indietro nervosamente. Dopo qualche secondo si sentono dei rumori nel corridoio, il Commentatore cerca di affacciarsi, ma prima che possa allungare l'occhio, arriva nell'area interviste uno dei due guardiani di Impluse…..Kane!
 
Il Big Red Monster arriva di gran carriera nella zona interviste, e prima che il Commentatore Misterioso lo possa fermare, Kane gli prende il microfono dalla mano e guarda verso la telecamera con uno sguardo intenso.
 
KAN: " Sono qui per un solo motivo… Morrison me la devi pagare! Non pensare che dopo quello che hai fatto ad Impluse contro Batista, e a Bad Ossession contro di me, la passerai liscia! Stasera ti farò scontare tutto quello che hai fatto."
 
Kane guarda verso il Commentatore Misterioso, che impaurito scappa via… Kane poi si rigira verso la telecamera.
 
KAN: " Morrison… Stasera ti sfido in un match uno contro uno! Non mi interessa del tuo titolo, voglio combattere contro di te solo per fartela pagare… Per farti vedere come si lotta…. E non pensare di svignartela come le altre volte, perché qui a Blaze, nel nostro match, non ci saranno conteggi fuori, ogni colpo è lecito… Kane contro John Morrison in un… NO DQ MATCH!"
 
Kane poi fa per andarsene, ma poi si gira per concludere il discorso.
 
KAN: "Ti aspetto più tardi nel ring,"campione"!"
 
L'Enforcer si gira ridendo e si avvia verso il ring….
 
__________________________________________________
 
Con le immagini torniamo nuovamente nella zona adiacente al ring, i telecronisti stanno discutendo di quanto appena visto, ma anche delle opportunità che questo nuovo concept di Blaze sta regalando alle nuove leve e a coloro che non vogliono diventare meteore e a proposito dei novizi che hanno tutto da dimostrare c'è un ragazzo che dopo aver lasciato grandi propositi, due settimane fa ha anche lanciato una sfida aperta a chiunque abbia mai messo piede a WR. Lui è The Phenomenal, AJ Styles!  Il ragazzo ha tutta la voglia di debuttare con il botto qui a Blaze, ma finora nessuno ha accettato la sua challenge. Le immagini che raffigurano quanto accaduto due settimane fa con il lancio della sfida aperta, si affievoliscono fino a scomparire definitivamente.
Il nuovo arrivato è al centro del ring che attende che qualcuno di faccia vedere... e... forse qualcuno ha accettato!
Le luci si smorzano all'unisono.
    
Non è possibile! Eppure eccolo comparire di spalle come suo solito l'ex campione del mondo WR! Chris Jericho sorride verso il suo pubblico e si avvia festante verso il ring. Per il novizio le cose si stanno mettendo male. Prende un microfono the Living Legend.
 
Y2J: "It's NOW! It's HERE!! It's REAL!! It's Y2J, Chris Jericho baby and it's not a dream!!! Lasciate che vi spieghi il motivo per cui sono qui. Beh, in realtà non c'è tanto da spiegare, non può esserci show targato WR senza la presenza più elettrizzante, carismatica, controversa e sensuale di questo business! Vedete, siamo già alla quarta puntata di Saturday Night Blaze e io non ho preso parte a nessuna delle tre puntate precedenti, certo, il merito va dato anche a qualche sfigato dei FO che adesso starà togliendo via la glassa caramellata dalla schiena del suo leader Gregory Helms, ma nonostante tutto, che lo volessi o no, sono stato impossibilitato ad apparire qui, quindi, questo è il mio debutto ufficiale, baby! Sì, devo dire che mi piace tutto questo e che è una grande opportunità per chi non ha la possibilità di esibirsi ad Impulse e pensandoci potrei anche decidere di essere una presenza fissa del sabato sera, ma di solito in queste serate ho altri impegni, non è vero Taryn!?!"
 
The Lord of the Ring lascia riposare un po' le orecchie del pubblico mentre questo risponde ridendo alle ultime affermazioni del canadese. Si passa una mano tra i capelli per poi riprendere.
 
Y2J: "Sapete, nonostante a Impulse ho il mio posticino fisso che nessuno mi può togliere, qui non riuscivo a trovare uno spiraglio per esibirmi. Sì, è vero. Ero nel backstage l'ultima volta, poi ho sentito una dichiarazione che mi è saltata subito alle orecchie. C'è un ragazzo che si è presentato da poco e l'ha fatto direttamente a Impulse! Ha voluto lasciare il suo bigliettino da visita come a dire: io ci sono! Poi è scomparso e l'ho ritrovato qui due settimane fa che lanciava una sfida aperta a chiunque avesse le palle per affrontarlo. Devo ammettere che sono rimasto colpito dalla sua spocchiosità, dalla sua caparbietà e dalla sua voglia di dimostrare quanto sia migliore di gente che è qui da molto prima che lui stesso nascesse, ma mi piace. Sono qui questa sera per dare alla matricola la sua iniziazione, d'altronde qualcuno dovrà pur farlo."
 
L'ex campione sorride verso il pubblico mostrando che ha tutta l'intenzione di mettere a dura prova il suo avversario.
 
Y2J: "Facevi tanto il duro, potevi battere chiunque, allora eccomi, cosa aspetti? 
AJ Styles, Mr. Y2J Chris Jericho ha accettato la tua open challenge! Lezione numero uno, AJ!"
 
Dunque è Chris Jericho, l'ex campione del mondo che accetta la sfida del nuovo arrivato! AJ Styles digrigna i denti e si sfila la sua veste. Quindi il match tra questi 2 si fa... arriva un arbitro. Tutto è pronto.
 
 
Chris Jericho vs AJ Styles
 
Il match è molto intenso, il nuovo arrivato da parecchio filo da torcere all'ex-world champion. Grazie alla sua agilità ed alla sua scaltrezza, AJ Styles porta a segno diversi attacchi ridondanti. Jericho però non è qui certo per star solo a guardare l'avversario fare bene e mettersi in mostra, per tanto risponde per le rime proponendo anche lui assalti sensazionali.
RUNNING BULLDOG e poi LIONSAULT!! Copertura, no! Solo 2... Styles si rimette andando a segno con diversi pregevoli balzi dalle corde, tra cui una DDT volante davvero micidiale. Solo 2, però! Y2J non si arrende. La lotta continua, AJ Styles con il suo stile rapido porta al limite il ben più esperto canadese, il quale però, trova la forza per reagire intrappolando l'avversario nella WALLS OF JERICHO!! Le mura del pianto sono erette e Styles è dentro, nella tenaglia.
Soffre il ragazzo che pare destinato a cedere... ed invece... no!!! AJ Styles guadagna a tentoni, metro dopo metro, il perimetro del ring, toccando la corda più bassa! ROPE BREAK! Y2J deve mollare la presa.
Styles si rialza affannosamente... Y2J ancora all'attacco: ENZUIGIRI KICK... no!! Evitato!! Contrattacco del neo-arrivato: PELE' KICK!! Superba azione del ragazzo che colpisce il rivale in acrobazia! Jericho stordito, viene bloccato! OMG!! GERMAN SUPLEX INTO A WHEELBARROW FACEBUSTER!! Lo schianta al tappeto! E' fatta!! 1... 2... NOOOO!! Clamorso! Y2J resiste!! Che animo, che forza, che spirito, questo canadese!!
AJ Styles si rammarica... riprende il rivale per colpirlo, ma... contromossa del canadese... FLASH BACK!! Lo prende in velocità e lo schianta al tappeto con una facciata... e... mentre il rivale si rialza stordito... Chris Jericho prepara l'assalto finale... eccolo lì, mentre calcola le distanza... si passa la mano sulle ginocchia, pronto a colpire con la sua manovra decodificatrice!!
Tutto è pronto, AJ Styles ormai è su... parte in rincorsa il canadese... ma... che succede?? C'è qualcuno sull'apron!! Ma è... è Edge!! Che cerca di interferire!! Jericho lo vede... CODEBREAKER!! Il canadese cambia all'ultimo obbiettivo, andando a purgare la Rated R Superstar, sita sull'apron. Edge crolla fuori dal ring... ma così facendo Jericho si è distratto e non appena si gira... è AJ Styles che lo prende e lo blocca nella sua presa! STYLES CLASH!! OMG!! Lo mette giù!! schienamento!! 1... 2... 3!! Clamoroso in quel di Blaze!! Ebbene sì!! AJ Styles, il nuovo arrivato, debutta con il botto, battendo niente meno che un ex-campione del mondo!
AJ Styles solleva le braccia al cielo e si rivolge scontroso verso il pubblico urlando: "Ve lo avevo detto!"
Il pubblico ovviamente non apprezza e fischia, ritenendo che Styles abbia vinto solo per via dell'intervento di Edge. Fatto sta che egli prende e porta a casa... incidendo sul proprio fucile questa importante e pesante tacca.

__________________________________________________

 Le immagini staccano dal ring... ci viene riproposto un video su quanto accaduto nello scorso episodio di Impulse tra Batista, Kane ed il campione Internazionale, John Morrison.
 

Morrison intanto... Si reca al tavolo di commento e... che fa... prende la cintura!! OH GOSH!! Il copione si ripete! Come nello scorso episodio! Prende la cintura e se ne va... abbandona la contesa!! Rinuncia al proseguo del duello... ma...
Ma questa volta... c'è Kane!! C'è Kane ad impedirglielo!! WOAH!! Il grande mostro rosso si para sulla strada dello Sciamano e gli impedisce di proseguir nel suo cammino verso la rampa! Morrison terrorizzato lo fissa... sbiancato... occhi spalancati... non sa che fare... Kane allunga le mani e... agguanta la cintura... con efferata brutalità... gliela sradica dalle mani... Morrison si guarda intorno con terrore... vuole scappare, ma Kane stesso... una volta lasciata cadere a terra la corona, lo agguanta alle spalle e... con forza lo rigetta nel ring!
Il pubblico esplode in un boato fragoroso! Lo stesso Kane alza le braccia al cielo incitando il pubblico a far più casino possibile.
Batista, in piedi al centro del ring, riceve l'assist del compagno... imbraccia John Morrison e se lo ripone con la testa tra le gambe... solleva le braccia e... pollici su!! OMG!! BATISTA BOMB in rampa di lancio!! Sta per accendersi la miccia!
Batista... scuote le braccia con i pollici alzati... poi... d'improvviso... l'espressione cambia... il giudizio è stato emesso! I pollici diventano versi! CONDANNA!! Il pubblico ha espresso la sua sentenza... e la richiesta è di condanna dell'imputato!!
L'esecuzione sta per andare in scena... Batista abbassa le braccia ed agguanta ai fianchi lo sciamano... ma... che succede...
Colpo di scena! Il sagace campioncino, fingendosi esanime più di quel che è nella realtà, scivola giù lasciandosi cadere a terra e... quando Batista si china verso di lui per raccoglierlo... SPOM!! LOW BLOW!! LOW BLOW pazzesco!!
Il campione internazionale colpisce al palo della luce, alla diga del castoro, là dove non batte il sole... l'Animale!! Dolore per Batista, che in un attimo perde la sua baldanza, cambiando espressione... DQ!! DQ!!
Clamoroso! L'arbitro ha visto tutto e non può far altro che chiamare la squalifica! Da non credere! E così con questa vigliaccata, lo Sciamano della sensualità, riesce a farla franca, a sopravvivere, mantenendo la cintura, anche quest'oggi!!
Batista crolla a terra, mentre Morrison accurato il fatto di esser rimasto campione, fugge via, come una lince, sgattaiola dal ring riguadagnando la rampa e facendo un gesto di scherno con la mano all'indirizzo di Kane, il quale risale sul ring per andar a dare man forte al compare...

 
Concluso il filmato le immagini tornano nel ring ove troviamo Kane già sul quadrato in attesa del suo avversario... già proprio così, infatti pare proprio che John Morrison abbia accettato la sfida...
Il campione Internazionale arriva al ring e dopo essersi denudato dai propri orpelli, si prepara a combattere.
 
 
No-DQ Match: John Morrison vs Kane
 
L'arbitro da il via al match e... John Morrison che fa... agguanta la cintura e... SBAM!! Colpisce Kane al volto! OH NO! Lo atterra! Ma d'altronde è un match senza squalifica per cui... è tutto lecito.
Morrison schiena Kane... dunque era questa la tattica dello sciamano! Pin... 1... 2... NOOOOO! Clamoroso! Kane esce dal pin nonostante il brutale colpo che lo ha già ferito alla testa! Morrison si dispera! Pensava di poter chiudere la pratica in quattro e quattr'otto.
Kane si rialza lentamente... Morrison scuote il capo e fa segno di no... temendo che Kane gli possa procurare danni gravi... Morrison indietreggia e... fugge via! Scende dal ring e se la da a gambe... 
Fugge via lungo la rampa... dunque anche questa sera se la da a gambe il campione Internazionale... Kane digrigna i denti scontento... ma... quando Jo-Mo era ormai sotto all'imbocco dello stage... su di esso si paventa la figura arcigna di Batista!!
Il bruto omone fa da scudo umano, impedendo allo sciamano di andarsene... SBAM!! Colpo di Batista! Braccio teso che asfalta il campioncino! Tutto è legale, ricordiamo! Quindi anche questo colpo.
Batista afferra Morrison per la cintola e lo riporta verso il ring a mo' di valigia. Lo ributta nel perimetro tra le corde, alla merce di Kane... che subito lo va a prendere ed effettua su di lui il suo speciale trattamento!! 
SNAPMARE & DROPKICK a seguire... SIDE WALK SLAM!! Ed ancora... DIVING CLOTHESLINE!! Non si lascia proprio mancare nulla il mostro rosso. 
Kane... arpeggia nell'aria e si prepara alla ChokeSlam... ma... qualcuno lo ferma... è Batista stesso... che gli dice di "no" con la testa. L'Animale chiede a Kane di aspettare, perché lui ha un'idea migliore... si reca alla postazione di commento e scansando gli addetti ai lavori, va a prendere un paio di sedie, una la lancia nel ring esortando Kane a prenderla, l'altra la tiene lui, mentre sale sul ring.
I 2 si pongono uno davanti ed uno dietro a John Morrison che piano piano si sta rialzando a fatica. Batista fa cenno a Kane di colpire... Kane sorride, annuisce e... SBAM!! Sediata alla schiena di Morrison appena rialzato... SBAM!! Anche Batista ci mette del suo, colpendolo sul volto per la gioia dei fan che esultano... Che succede?? Qualcuno appare sullo stage accorrendo nel ring... ma sono... SONO RVD e ARIES!! I 2 grandi amici di Morrison, probabilmente giunti qui per salvare il proprio amico e alleato. Ma... non fanno in tempo a palesarsi sull'apron che... Kane e Batista gli si fanno incontro brandendo le sedie... RVD e Aries, sono costretti ad indietreggiare e a riscendere dall'apron... onde evitare le sediate...
Batista e Kane digrignano i denti minacciosi... gli Enforcers dominano la scena e Aries e RVD sono costretti a far marcia indietro, disperati, sino a metà rampa.
Batista intanto... getta la sedia e, mantenendo lo sguardo fisso sui 2 FO lontani... afferra lo sciamano... lo immola e... BATISTA BOMB!! Esegue ciò che non era riuscito a fare 7 giorni fa ad Impulse... Ed ora... ed ora è la volta di Kane, il quale riprende Jo-Mo per i capelli, lo rialza, lo prende al collo e... CHOKESLAM!! Lo sbatte al tappeto. Schienamento. 1... 2... 3!!
La lezione è stata servita! Batista e Kane si prendono la loro parziale vendetta, anche se il titolo non era in palio... Ed i guai non sono finiti per lo sciamano, visto che nel prossimo episodio di Impulse, sarà chiamato a fornire adeguate spiegazioni alla GM Eve Torres.
Per stasera però, quanto meno le sue disgrazie sono finite qui. Kane e Batista sollevano le braccia ed esultano sotto gli applausi del pubblico. I 2 fissano i 2 FO lontani, Aries e RVD, là sullo stage, disperati e con le mani nei capelli.
I 2 scuotono il capo, restando lassù, in cima alla rampa, immobili... inermi.
La scena è tutta per gli Enforcers, che a centro ring si sollevano le braccia a vicenda e si sfogano urlando. Con le telecamere che indugiano sui 2 omoni, la puntata di oggi giunge alla conclusione. L'appuntamento è al prossimo episodio.
 
 
 
 

Spoiler



#2
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Bello il promo tra Lita ed AJ :up:

 

AJ Styles batte Jericho! Non ci avrei mai creduto se non fosse arrivato Edge. Me lo aspettavo, d'altronde Styles non poteva perdere così subito, appena debuttato, e Jericho non poteva perdere pulito. Soluzione migliore per entrambi.

 

Kane sconfigge Morrison, ci sta. Meritava una vittoria dopo tutto questo tempo passato a vincere per squalifica, comunque sia il titolo rimane a John ed è giusto così.

 

Mi dispiace non aver fatto nulla per questo Blaze, anche perché mi sono reso conto che avrei potuto sfidare Mickie con Winter :checazz: 

 

Puntata negli standard, hype per Impulse!



#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Niente male questa puntata.
Peccato per la sconfitta contro Kane <.<

#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ti devo ringraziare, Peep, per avermi dato l'occasione di fare questo segmento. ;)

Mi ha preso particolarmente, anche per come l'abbiamo portato avanti in maniera molto libera, senza schemi.

 

Nel complesso, una buona puntata.

Molto azzeccato il finale del match Jericho-AJ, visto che così ne escono bene (o almeno non troppo male) entrambi.



#5
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nonostante sia stata un episodio breve (è un peccato che altri utenti non vi si impegnino) è stato godibile e leggibile. Mi complimento con Fantomius che ha risposto alla grande alle mie domande, secondo me è venuto su un gran bel segmento degno di un episodio di Impulse. Si può riproporre.

 

La solita modestia di Giò stavolta non paga e Aj styles gliele suona mediante l'espediente Edge: gran trovata che fa uscire bene entrambi e manda avanti il feud, peccato che il nuovo utente non si sia fatto più vedere.

 

Kane migliora e tira fuori un bel segmento, vittoria più che meritata, potrebbe portare via il titolo a JO.MO






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi