Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Tuesday Night Impulse #46


  • Please log in to reply
11 replies to this topic

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Tampa, Florida




Tuesday Night Impulse arriva sui nostri teleschermi anche questa settimana, pronto a regalarci nuove emozioni, nuovi match e nuovi colpi di scena, sempre dietro l'angolo. 
La theme dello show ci da, come al solito, la carica giusta per partire, e a proposito di carica: durante lo scorso episodio ne sono successe di tutti i colori, Trish Stratus si è laureata number one contender al titolo femminile, John Morrison è rimasto campione pur perdendo, Cody Rhodes e Dolph Ziggler hanno vinto il torneo per il titolo detenuto da Damien Sandow, ma soprattutto i Forever Out hanno dimostrato di essere davvero una forza incontrastabile in quanto hanno praticamente deciso l'esito del main event che ha visto il campione del mondo, Mr.Anderson, prevalere sul rivale Chris Jericho grazie proprio all'innaspettato aiuto dei "chiamati fuori", come sempre comandati dal loro leader, Gregory Helms. Eh già, l'ultima edizione dello show ci ha regalato molte sorprese, ma come tutti sapete: da ogni azione ne deriva una conseguenza e quest'episodio è la conseguenza dello scorso, oggi si deciderà la card definitiva del PPV Climb To Glory ma non solo; molte, molte altre sorprese ci attendono stasera e... a proposito di sorprese... le luci si spengono lasciando l'arena completamente al buio, i fan impazziscono attendendo l'avvento di qualcuno e vengono subito accontentati difatti dopo qualche secondo una musica cupa e misteriosa, quasi apocalittica, pervade l'intero palazzetto...
 

 
Le luci stroboscopiche rosse illuminano la cima dello stage dal quale ne esce... ne esce Sheamus! Boato del pubblico! Dunque dejavu, anche questa settimana la puntata odierna viene aperta dall'avvento del Guerriero Celtico che compare sulla cima della rampa e, con fare serioso, senza perdere troppo tempo, la percorre senza mai distogliere lo sguardo dal ring verso il quale è diretto, niente grida, niente battito di pungi sul petto. Un incavolato Squalo Bianco giunge sino al tavolo di commento dove prende un microfono per poi salire i gradoni, passare fra la seconda e la terza corda e impadronirsi del quadrato piazzandosi al centro di esso. La theme song del Signore dell'Ade sfuma nell'aria, le luci tornano normali, qualche secondo di attesa... il Celtico si guarda intorno poi porta l'apparecchio acustico alla bocca, The Great White non sembra affatto contento quest'oggi.
 
SH: "Due settimane... sono passate due settimane da quel fatidico match che ho perso contro Cody Rhodes... due mesi di allenamento gettati al vento, due mesi della mia carriera andati in fumo, due mesi della mia VITA sprecati. Purtroppo, il mio avversario è stato più furbo di me ed ha approfittato del mio momento di foga per lasciarmi lì a bordo ring a sentire l'arbitro finire il conteggio. 10. Un numero che continuo a sentire nella mia testa. 10, 10, 10; ho perso tutte le mie ambizioni, i miei desideri, le mie volontà in 10 secondi. Ho gettato via l'opportunità della mia vita, non avevo mai raggiunto un punto così alto e non ho mai toccato così in basso. Durante questo periodo ho affrontato diversi wrestlers che volevano, come me, andare a Climb To Glory e laurearsi il nuovo campione di Impulse ma la verità è che non tutto finisce come dovrebbe finire. Alcuni lottatori erano spacciati sin dall'inizio come Drew McIntyre, Shawn Michaels e lo stesso Sandow; li ho sconfitti tutti e tre, ho perfino battuto CM Punk anche se ebbi dovuto ricorrere a barare quel giorno ma d'altro canto non potevo perdere. Perdere, parola che non conoscevo da quando ero tornato a Final Revolution ma che ho imparato a conoscere grazie a Dolph Ziggler che mi sconfisse barando e venni ripagato con la mia stessa moneta. A Bad Obsession riuscii a portare a casa qualche punto grazie alla mia prestazione ma anche qui nulla di fatto. Due giorni dopo, Rob Van Dam mi sconfisse ricorrendo all'aiuto di non uno, non due, ma ben tre amichetti; anzi, due amichetti e un amicone. Ma ero ancora dentro fino a due settimane fa, quando venni qui dinnanzi a voi proprio come sto facendo adesso anche se in seguito persi contro Cody Rhodes, persi il duello decisivo. Cody e Dolph portarono entrambi a casa la vittoria finale mentre io rimasi a bocca asciutta."
 
Parole del Celtico miste fra rabbia e rimorso sono quelle che sentiamo, qualche secondo di pausa per lui nel mentre i fan fanno il solito chiasso, chi per Sheamus, chi per Cody, chi per Punk ma ci sono anche piccole e quasi nulle minoranze a favore di Dolph Ziggler. Dopo questo stop, Sheamus riprende a parlare...
 
SH: "Comunque sia, io sono qui per raccontarvi una delle mie storie.
La novella si svolge in un tempo remoto e in un luogo a noi sconosciuto. Questi territori erano divisi in tre zone: l'impero del Nord, la repubblica del centro e il regno del Sud. Un giorno, l'impero sorpassò i limiti previsti invadendo le città della repubblica del centro eliminando chiunque provasse ad opporsi al loro controllo; l'impero era sempre più potente e i suoi confini in continua espansione. Il monarca del regno del Sud decise di inviare una spedizione di soccorso alla ormai ex repubblica ed è qui che conosciamo il nostro protagonista: il comandante del plotone inviato in loro aiuto. Lui era un uomo possente e di grande coraggio, noto in quelle terre per non aver mai fallito nessuna missione affidatagli dal re; purtroppo questo primato finì quando le sue truppe furono sterminate dalla prima all'ultima dai mercenari dell'impero guidati dall'imperatore stesso. Fu proprio quest'ultimo a sconfiggere il nostro eroe e a risparmiargli la vita in modo che potesse tornare dal suo sovrano ed avvisarlo che presto anche il regno del Sud sarebbe caduto. Quando il guerriero fece ritorno in patria, il monarca lo privò del suo rango per il fallimento preferendo non ascoltarlo ma non se la sentì di condannarlo a morte e lasciò decidere il suo destino ai sudditi: la scelta fu l'esilio."
 
The Great White abbassa lo sguardo verso il ring con aria delusa, si ferma per pochi istanti in modo da prender fiato e sentire i cori dei fans che inneggiano a lui. Dopo di che, prosegue la sua novella.
 
SH: "In seguito a ciò, il protagonista trovò alloggio presso una catapecchia abbandonata, dove stette per una dozzina di giorni. In seguito a tale periodo, il guerriero scoprì che l'impero aveva ormai conquistato il regno e che ogni rivolta del popolo veniva soppressa col sangue. Saputo dell'avvenimento decise di tornare per aiutare i suoi concittadini che lo avevano cacciato. Una volta arrivato alla capitale fu costretto ad affrontare diversi uomini dell'impero ma riuscì sempre ad avere la meglio anche in svantaggio numerico grazie alle sue doti nel combattimento con la spada. In seguito, gli venne scagliato contro un ciclope che era stato schiavizzato fin dalla nascita per ubbidire ai comandi. Il sangue della creatura era speciale in quanto gli permetteva di rigenerare le proprie ferite in modo da renderlo invincibile e proprio per questo il nostro eroe non riuscì a sconfiggerlo. Ormai sul lastrico decise di ferire la bestia e bere il suo sangue e da questo ne trasse la forza per rimettersi in sesto e si sentì come... rinato. Il protagonista lanciò la sua lama dritta nell'occhio del ciclope che cadde a terra e morì. Si era giunti al momento del duello finale: l'imperatore scese in persona dal castello e, come atto intimidatorio, uccise il re del Sud per poi sfidare ad un incontro mortale e decisivo il guerriero. La sfida fu molto dura e sofferta da entrambi, le ormai doti soprannaturali dell'eroe venivano fronteggiate dall'astuzia e dalla viltà dell'imperatore anche se dopo qualche ora, il duello terminò in vantaggio del nostro protagonista che decapitò il tiranno e liberò le terre. In seguito, venne riconosciuto come un salvatore e gli venne affidato il titolo di re."
 
Un'altra piccola pausa per il Celtico che guarda il pubblico muovendo lentamente il capo da destra verso sinistra per poi riprendere la parola...
 
SH: "Perché vi ho raccontato questa storia? Semplice. Voglio un'occasione per redimermi, voglio un'altra chance per dimostrare a voi e a tutti coloro che si trovano nel backstage quanto valgo. No, non voglio una shot al titolo Impulse, ne tanto meno una per il titolo internazionale e nemmeno per il titolo del mondo e no, non vi sto per presentare un mio nuovo compagno di tag team come feci l'anno scorso. Basta. Ora voglio lasciarmi alle spalle tutto quello che mi è successo come se non avessi mai vinto per tre volte gli allori di coppia con Mason Ryan, come se non ebbi mai fatto parte della British Alliance, come se non avessi mai partecipato al torneo conclusosi 14 giorni fa, capitolo chiuso. Così come il protagonista della mia fabula odierna riscattò il proprio onore, io farò lo stesso: da oggi inizia una nuova era per me, inizia la mia scalata al vertice, anzi, inizia la mia SCALATA ALLA GLORIA. Già, non avete sentito male, io combatterò in PPV e lo farò alla grande. Voi mi conoscete col nome di Sheamus ma mi chiamate con vari soprannomi: The Celtic Warrior, The Great White, lo Squalo Bianco, lo Smeraldo d'Irlanda, il Signore dell'Ade... ma da domenica tutti voi mi riconoscerete con un solo titolo... MR. CLIMB TO GLORY."
 
Boato del pubblico che esplode in un'ovazione gigantesca ma nonostante ciò, Sheamus rimane lì, fermo come un sasso con lo sguardo verso un punto fisso fra la folla, senza mostrare una smorfia, un sorriso, una lacrima. Qualche secondo e il Celtico continua il suo discorso...
 
SH: "Io ho l'intenzione di partecipare all'8 man Climb To Glory Ladder Match, salire su quella dannata scala e staccare quelle maledettissima valigetta che l'anno scorso ha incoronato Dolph Ziggler come nuovo campione del mondo; con quella valigetta in mano sarò io a decidere le sorti del gioco, gioco del quale io stesso sarò l'arbitro che deciderà le regole e metterà fine alla partita appena ne avrà voglia. Sono qui per rifarmi alla grande, dunque, vi preannuncio ciò che sta per accadere: adesso io cesserò di parlare, il mio avversario scenderà quella rampa e mi raggiungerà qui nel quadrato; dopo di che lo batterò e staccherò il biglietto per il match ad 8, arriverò al PPV in pompa magna e domenica vincerò, vincerò come mai ho vinto prima. Quindi, che aspetti? Fatti sotto, fellah!"
 
E' ufficiale! Sheamus vuole un posto in quel match e lo vuole a tutti i costi! Il Signore dell'Ade getta a terra il microfono, si leva mantello e corona, poi si piazza davanti alle corde invitando il rivale a rivelarsi, allacciamo le cinture, sta per partire il primo match della serata...
Una theme risuona... e... 
Ed è... oh proprio lui... Curt Hawkins... l'uomo in cerca di autore, il leggendario decaduto di Impulse, colui che da mesi e mesi brancola nelle retrovie dello show alla ricerca di un varco per emergere... sarà questa sera la volta buona? Dunque sarà tra questi 2 il primo match della serata, con uno Sheamus che si prepara concentratissimo all'impegno, quest'oggi non può proprio fallire, soprattutto in un match del genere ove appare nettamente il favorito.


Sheamus vs Curt Hawkins
 
Il match inizia con Curt Hawkins che si lancia subito all'attacco... stasera deve dare il tutto per tutto... occasione della vita per lui che potrebbe entrare, contro ogni pronostico, nel match a 8 con in palio l'ambita valigetta... palcoscenico questo che di certo lo rilancerebbe assai.
Assalto all'arma bianca di Hawkins che porta a segno diversi colpi di avambraccio... Sheamus pare essere sorpreso dall'incedere del nemico... JUMPING OVERDRIVE!! OH MY!! Sheamus a terra... Hawkins va sul paletto, carico a mille, sente che questa è la sua occasione!! HEAT SEEKING ELBOW!! Vola il Party Starter... ma... NOOOO!! Si infrange al suolo perché il celtico si sposta!
Hawkins si rialza claudicante, tenendosi il braccio, dopo il tonfo fragoroso... Attenzione!! Sheamus è già su... rincorsa... OHHH GOSH!! BROGUE KICK!! Lo travolge!! Pin... 1... 2... 3!! Incredibile!! Il match è già ai titoli di coda!!
Dunque a Sheamus basta solo un misero, ma devastante, assalto per aver ragione di un Hawkins, sì volitivo, ma non all'altezza di competere con un rivale di tale livello. In modo autoritario dunque Sheamus stacca il suo biglietto per il PPV e sarà parte del Climb To Glory Ladder Match ad 8 uomini. Si aggiunge il celtico a Santino Marella, per ora l'unico qualificato... di certo nel corso della serata scopriremo chi saranno gli altri 6.
 
__________________________________________________
 
È un Eve Torres molto impegnata quella che viene interrotta da CM Punk, che dopo tanto tempo torna a far capolino nel suo ufficio. 
La General Manager rimane molto colpita e sorpresa da questa visita.
 
CMP: "Ti vedo parecchio sorpresa ma quello che è rimasto decisamente male…colpito negativamente…quello sono io, si…io!
Non so se hai avuto tempo per vedere il match, penso proprio di si, questo è il tuo lavoro e qua, proprio in questa stanza, abbiamo discusso per parecchio tempo dei nostri ruoli e finalmente avevamo raggiunto un armistizio, molto positivo, ma forse era solo temporaneo e non definito…si perché mi ritrovo qua, dopo un paio di mesi o cosa sono, punto e a capo.
Ero convinto che tu avessi riconosciuto le mie qualità e non avessi più permesso episodi come quello accaduto nell'ultima puntata di Impulse.
Mi sento derubato, derubato non solo dell'opportunità di competere per il titolo, ma principalmente del duro lavoro che faccio ogni giorno, derubato del mio talento, letteralmente buttato nel cesso dal primo idiota che passa…ma forse tanto idiota non è, visto che si è ritrovato in cima alla classifica del torneo."
 
Lo Staight Edge One si morde nervosamente il labbro giocando con il piercing, dopo pochi silenziosi secondi sembra pronto a rincominciare il suo discorso.
 
CMP: "Ma…la mia fiducia nei tuoi confronti è ancora viva. Per questo sono qua sta sera, a chiederti che venga sovvertito l'esito del match e di nominare me primo sfidante di Sandow.
Entrambi sappiamo che questa mia richiesta non è infondata, sennò non mi sarei mai presentato qua parlando a vanvera, lo sai benissimo, mia carissima General Manager.
Ho ancora la mia dignità, cosa che non si può certo dire di Dolph Ziggler, adesso sei tu che devi mantenerla…semplicemente prendendo la giusta decisione. 
In fondo sai benissimo che il match era nelle mie mani, che se il tutto si fosse svolto regolarmente avrei vinto incontro e torneo."
 
Punk alza la mano e avvicina l'indice al pollice lasciando un piccolo spazio tra le due dita, come ad indicare una piccola misura.
 
CMP: "Vedi…questa non è solo la misura del pistolino di Dolph Ziggler, che sinceramente non so come possa soddisfare Maxine, anche se mi sta venendo il dubbio che sia Cody a soddisfare il biondino, quei due non riescono proprio a staccarsi.
Coomunque, non voglio neanche dire che ero tanto così dal mio, e sottolineo MIO, match titolato.
Questa è la pazienza che mi è rimasta…"
 
Le dita continuano ad avvicinarsi fino a quando Eve Torres decide di intervenire.
 
ET: "Caro Punk, certo che ho visto quello che è accaduto nello scorso episodio! Quello che è andato in scena è stato un autentico furto! Di certo tu meritavi quel posto... purtroppo però... io ora non posso farci nulla, come ho più volte detto... io non posso sovvertire le decisioni prese da un arbitro, soprattutto dopo che queste sono già state archiviate. Nel referto del direttore di gara viene riportato che tu hai perso il match perché ti sei fatto squalificare... ed anche se è uno scenario ingiusto e non veritiero, purtroppo ormai le cose sono andate così... 
Quel che posso fare però... che è pienamente in mio potere... è consegnarti direttamente una nuova opportunità... per questo ho deciso di inserirti d'ufficio nel lotto dei partecipanti al Climb To Glory Ladder Match! Spero gradirai questa mia decisione... diciamo, come parziale risarcimento per ciò che ti è accaduto..."
 
CM Punk dopo esser rimasto ad ascoltare Eve Torres con aria contrariata, dopo queste ultime sue parole, rilassa la sua espressione... pare lievemente più rinfrancato... alla fine, non avrà un match per diretto per il titolo di Impulse, ma... in compenso sarà ammesso direttamente ad un altro match di alto profilo, senza bisogno di passare per l'ostacolo del match di qualificazione, che gli potrebbe garantire anche in futuro una sfida, a condizioni vantaggiose, per un alloro ben più importante.
Punk lascia soddisfatto l'ufficio di Eve Torres, dando la mano alla GM, la quale ringrazia il suo atleta per esser stato comprensivo.
 
__________________________________________________

Torniamo sul ring per assistere ad un altro match di qualificazione al Climb To Glory Ladder Match.
Già sul ring troviamo 2 protagonisti... l'uno in fase di rilancio nelle ultime settimane, l'altro invece in evidente fase di calo e dunque in cerca di riscatto. Stiamo parlando ovviamente della sensazione sudafricana Justin Gabriel e del burbero scozzese Drew McIntyre... saranno loro dunque a contendersi un posto ambito nel match a 8 del PPV.


Justin Gabriel vs Drew McIntyre
 
Lo scozzese appare sottotono sin dall'avvio, la verve che lo aveva distinto nel suo primo periodo di rientro in federazione pare essere del tutto sfumata... Justin Gabriel riesce ad avere facile supremazia su di esso, anche grazie alla sua rapidità di esecuzione... la vivacità che contraddistingue il lottatore del Sudafrica è un'arma vantaggiosissima contro un rivale che appare spento, lento ed affannato... insomma, tutt'altro che in condizione ottimale.
Il calo fisico dello scozzese è evidente e Gabriel mette a segno un mirabolante balzo in Springboard: SPRINGBOARD CROSSBODY... poi a seguire... JUMPING BACK KICK, RUNNING JUMPING FLYING FOREARM, SPINNING HEEL KICK, STANDING DROPKICK ed INVERTED DDT!! Una rapidità di esecuzione impressionante che annichilisce il rivale. 
C'è il pin che però a sorpresa non porta ad un 3... scatto di orgoglio dello scozzese che abbozza una reazione... si rialza, colpo al volto, poi alle spalle: BACK DROP... di nuovo, braccio teso... poi LEG HOOK REVERSE STO... approfittando del rivale stordito, va sul paletto... ma è lento ad arrampicarsi... MISSILE DROPKICK!! NOOO!! Gabriel si rialza e lesto lo va a raggiungere... lo colpisce, facendogli perdere l'equilibrio... pure lui va sul paletto, lo agguanta alla testa e... vola giù!! TORNADO DDT!! Lo pianta al suolo.
E' il momento di dare il tutto per tutto e Gabriel questo lo ha capito... ora è lui ad andare sul paletto... pronto a volare... e... 450° SPLASH!! Chiude!! Arpiona la gamba... 1... 2... 3!!! Sì!! C'è il conto di 3!! Dunque è la sensazione sudafricana a staccare il biglietto per il match ad 8 uomini! E' lui che sarà parte del Climb To Glory Ladder Match!! Abbiamo 4 nomi su 8 già noti ora!! Santino Marella, Sheamus, CM Punk e Justin Gabriel!! Sarà di certo un grande spettacolo!!
Festeggia il ragazzo che si concede all'applauso dei fan...
 
"WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IS THE BIG SHOW??"
OH MY!! Ma che succede?!? E' la theme song del gigante che ridonda nell'arena interrompendo le note della musica di Gabriel.
Lo stesso atleta si volta verso lo stage e... vede apparire proprio il gigante!! A differenza della volta scorsa... questa sera c'è... in carne ed ossa... e pare che sia tutt'altro che di buon umore! Il gigante ha voglia di menare le mani e si dirige minacciosamente verso il ring...
Gabriel lo vede arrivare e... precauzionalmente, onde evitare guai peggiori, fila via dal ring, scendendo dal quadrato.
Show tenta di seguirlo, ma ovviamente il sudafricano è ben più veloce e scattante... fugge via scavallando con un balzo la transenna e disperdendosi tra i fan che acclamandolo, lo coprono facendone perdere le tracce.
 
Show resta a bordo ring iracondo... gli prudono le mani e... voltandosi verso il ring... nota un McIntyre disteso... esanime a terra... OOOHHH NOOOO!!! NOOO! NOOO! NOOO!! Nella mente di Big Show si materializzano brutti pensieri... e difatti... il gigante risale sul ring... si avvicina alla carcassa dello scozzese... lo prende per i capelli e lo rialza di peso... poi... con l'altra mano... arma il pugno distruttore e... SPAM!! Lo percuote con una dura mazzata in volto!! McIntyre crolla a terra ancora più stordito... ormai pare svenuto, ma... a quanto pare il colosso non ha la benché minima intenzione di fare basta! L'ira che cova dentro è tanta e deve sfogarla in qualche modo... e così... spedisce lo scozzese fuori dal ring... dopodiché pure lui ridiscende... raggiunge la postazione dei commentatori e... AHI AHI!! Prepara il sito! Volano via i pezzi... il tavolo viene sbaraccato... pronto per essere usato come superficie punitiva... Egli si avvicina allo scozzese e, prendendolo nuovamente di peso, lo solleva in aria... micidiale CHOKESLAM!!! Ed il povero rude scozzese viene schiantato in modo devastante contro il tavolo che si rompe in mille pezzi.
Impatto brutale dell'atleta scozzese con la schiena contro la superficie dura del tavolo. Egli resta a terra esanime, mentre Show urla la sua ira ancora una volta, prima di allontanarsi... Show riguadagna la via della rampa e se ne va, sparendo, sotto i fischi, dalla scena. Lo scozzese è ancora KO, non da segni di ripresa ed al suo capezzale giungono paramedici e dottori, per cercar di soccorrerlo al meglio.
Sguardi attoniti dei commentatori... in loro si legge preoccupazione e rassegnazione... si percepisce che la situazione è critica... Drew McIntyre pare essersi fatto male seriamente e la sua seconda avventura in quel di Impulse potrebbe anche esser terminata quest'oggi, in questo desolante modo.

__________________________________________________
 
Il collegamento torna nel backstage, più precisamente in una stanza. La porta aperta, ci permette di intravedere due figure che discutono, una femminile ed un'altra maschile. La donna, formosa e di carnagione scura, con le braccia conserte è intenta a fissare quello che sembra essere un atleta di Impulse. Ma certo! La ragazza deve essere per forza Eve Torres...mentre...il suo ospite è Rob Van Dam! Non conosciamo il motivo per cui Mr.PPV è andato "a trovare" colei che non gli ha fatto passare bei giorni ultimamente, dunque (e direi anche ovviamente) tendiamo le orecchie e stiamo zitti per ascoltare la conversazione.
 
RVD: "Eve. Ascoltami bene, perché sarò chiaro e conciso, come si dice...Paganini non ripete. Mi hai estromesso dal torneo che poteva farmi da rampa di lancio verso il top, di nuovo, che poteva dare finalmente un senso che io insieme al resto dei Forever Out professo ormai da abbastanza tempo. Tu, per un futile motivo, per qualcosa che nel wrestling professionistico viene punito una volta sì e cento no, mi hai ingiustamente eliminato per il torneo che prevedeva una shot al titolo del mondo...ma non sono qui per recriminare questo stasera, o almeno, non direttamente. Sono qui per chiederti qualcosa di migliore, qualcosa che ti permetterà di rimediare all'errore precedentemente commesso. Il Climb to Glory. Dammi un posto in quell'incontro, dimostrerò per l'ennesima volta al pubblico che io valgo più di quanto sono stato usato all'interno della federazione, e tu lo sai benissimo."
 
Van Dam sembra aver terminato il discorso, ed inclinando il capo verso il pavimento si ammutolisce. In un batter d'occhio però il Whole Max Show dirige nuovamente lo sguardo verso Eve, per dirle un altro paio di cosucce.
 
RVD: "In fondo, me lo dovete, no? Non ho ancora digerito del tutto i tiri mancini che mi hai giocato recentemente, io MERITO quel posto nel ladder match. Chi dovrebbe finirci se non io? Qualche nuovo arrivato il quale spinto dalle buone voci di corridoio dovrebbe essere mandato già al top? Me ne sbatto se nessuno mi raccomanda dietro le quinte, mi sono sempre costruito la mia strada da solo e continuerò a farlo, ma non accetto che qualcuno mi scavi le buche sul percorso. Dunque da dopo che mi avrai inserito nel match, ognuno per la sua strada, tu non mi romperai le scatole in ogni mio santissimo incontro, ed io non pretenderò nulla da te fino a quando non riceverò un altro torto. Ci stai?"
 
La Torres ha già la risposta pronta, riesce solo ad emettere un verso che un uomo bussa sull'uscio, accanto alla porta aperta, nuovo problema per la figacciona?
L'inquadratura si allarga e scopriamo che colui che è appena entrato nell'ufficio della GM è niente meno che uno dei compagni di RVD, Austin Aries! Un altro FO è qui!
Austin scambia un cenno d'intesa con il suo compare, per poi spostare lo sguardo su Eve, che cosa vorrà ora il membro dei Forever Out?

AA: "Senti, Eve, vado dritto al punto. Io esigo un posto nel Climb To Glory Ladder Match."

Eve fa per rispondergli ma Aries la zittisce subito.

AA: "Calma, so a cosa stai pensando. Stai pensando: "Oh, un'altro che vuole un posto nel Ladder Match, lo aggiungo alla lista.". Ci ho preso eh?
Ma sappi che io, ho ragioni valevoli e degne di rispetto. Non mi considero più uno nuovo qua dentro, ormai, lavoro da tempo qui, ma ancora non ho ricevuto segni di rispetto da nessuno. Esclusi i miei fedeli compagni. Sono da tempo qua a sudare e sudare, ma non ho ancora avuto una chance per le parti alte della federazione, zona in cui merito di stare. Io sono nato per stare in quella zona.
Noi seguiamo gli ideali della giustizia, lo dovresti sapere ormai, sbaglio?
Credo tu non l'abbia ancora capito, ma mettitelo in testa.
Tiriamo le somme, io merito il posto poiché, pur essendo stato da molto in questo ambiente non ho ancora avuto le opportunità che mi spettano, ed ora io le merito più di chiunque altro.
Hai ricevuto il messaggio?"


Eve Torres fa un sospiro, dopodiché si appresta a rispondere ai 2...
Quando all'improvviso... ad interrompere anche l'altro membro dei FO, compare... OH MY GOSH! L'inquadratura si allarga ulteriormente e... scopriamo che colui che è ora entrato nell'ufficio è... niente meno che... Big Show! Reduce da cotanta azione distruttiva sul ring... Un Show che si presenta con respiro affannoso, postumo di ciò che è appena accaduto poco fa... Show interrompe i presenti, richiamando a sé l'attenzione con la sua voce tonante.
 
BS: "Ehi!! Dico... scusate se mi intrometto, ma... qua se c'è qualcuno che DEVE essere inserito nel match ad 8 che si terrà Climb To Glory... beh... quel qualcuno sono io!! IO sono l'atleta più mastodontico mai apparso in qualsiasi sport o disciplina! IO sono il dominatore incontrastato della scena ed anche poco fa credo di avere dimostrato quanto IO possa essere dominante e quanto IO meriti di stare in quel match!! Dunque... senza girarci troppo intorno... Eve... tu devi fare la cosa giusta... e mettere ME... in quel match!! Poi sì... puoi mettere anche loro 2... non dico di no... ma... innanzi tutto devi inserire il sottoscritto, perché IO sono colui che se lo merita più di chiunque altro!!"
 
Eve Torres sentite le ragioni dei 3, si lascia andare ad un sorrisetto... dopodiché risponde a tutti quanti...
 
ET: "Miei cari FO!! Dunque siete tutti qui per chiedermi di avere un posto nel match ad 8 con in palio l'ambito premio della valigetta... se non ho capito male... ebbene... lasciate che ve lo dica... non sono nata ieri! Non sono così stupida come mi credete... vi pare che io metta nello stesso match 3 di voi!! Come se non sapessi che, qualora lo farei, voi 3 non attendereste altro per far comunella ed ottenere la vittoria con le vostre solite azioni truffaldine... eh no, cari miei...
Per voi del FO... ci sarà posto nel Climb To Glory match... ma... ci sarà SOLTANTO UN POSTO A DISPOSIZIONE... dunque... ve lo contenderete tra voi 3!! Già, perché infatti più tardi nel ring avremo... Rob Van Dam... vs... Austin Aries... vs... The Big Show... e... colui che tra voi trionferà... si prenderà quel posto... mentre coloro che risulteranno sconfitti... beh, per loro non solo niente spazio nel match, ma... saranno anche banditi dallo svolgersi del PPV!! Sono stata abbastanza chiara??"
 
Eve Torres concluso perentoriamente il suo intervento, abbandona la posizione lasciando i 3 a confronto solitario.
I 3 FO si osservano, fissandosi negli occhi, c'è sconforto, ma anche un pizzico di tensione tra di loro... per la prima volta saranno costretti non a fare squadra, ma a combattersi...
Big Show fa un passo avanti e prende la parola, fissando negli occhi i 2 compari.
 
BS: "Ragazzi... sapete che noi siamo amici ed io vi voglio bene.. siete come una seconda famiglia per me.. tuttavia.. vi avverto.. se provate a mettervi sulla mia strada ostacolando il mio cammino verso quella valigetta... beh, in quel caso non avrei alcuna remora ad usare questo!! Anche contro di voi!!"
 
Big Show solleva la mano e la chiude a pugno, facendo capire chiaramente di essere disposto a colpire pure i suoi alleati, pur di arrivare al suo agognato obbiettivo... Il gigante si allontana mestamente... Aries e RVD restano ad osservarsi tra di loro perplessi ed anche un po' intimoriti.
 
__________________________________________________
 
Ed ora ritorniamo sul ring ove troviamo già schierati sul quadrato 2 atleti del tutto ignoti, sconosciuti al pubblico di Impulse... infatti si tratta di 2 comparse locali, 2 prospetti futuri che hanno ottenuto l'occasione di duellare di fronte ad un grande pubblico questa sera, occasione irripetibile per loro.
Si tratta di 2 luchador mascherati: uno un po' grassoccio a dire il vero, l'altro con una folta barba rossa che gli spunta dalla maschera... la grafica ci svela che si tratta di EL LOCAL e di EL GENERICO. Appunto 2 atleti generici locali, pescati One Noght Only da una federazione minore di queste parti.
E contro i 2 mascherati... combatteranno... 
 

Loro!! I membri del Team Mexico!! Che ritornano all'azione dopo un lungo periodo di forzato stop per infortunio. Dunque un match test contro i 2 prospetti locali questa sera per loro, un incontro che servirà prettamente a saggiare la loro condizione ed il loro stato di forma in vista dell'impegno ben più importante di domenica.
Hunico e Bully Rey giungono sogghignanti nel ring preparandosi alla contesa.

 
Team Mexico vs El Generico & El Local
 
Nonostante i 2 messicani appaiono ancora al quanto lontani da un perfetto stato di forma fisica, essendo appena ritornati all'azione dopo tanto tempo rimasti fermi ai box, non trovano molta difficoltà nell'avere la meglio di questi 2 ragazzotti mascherati, un po' sempliciotti, goffi ed inesperti, ancora per competere a tali livelli.
Nonostante la buona prova offerta, quanto meno per caparbietà dimostrata, i 2 locali non riescono ad andare molto lontano, soprattutto El Local, che tra i 2 giovinetti, appare il più goffo e macchinoso.
Egli tenta di abbozzare una manovra in acrobazia, ma finisce per fallire l'obbiettivo, aprendo un'autostrada verso la vittoria dei nemici. Il Team Mexico passeggia e dopo un paio di ottime manovre messe a segno, alla fine vanno per la chiusura... addirittura in stereofonia...
Già perché... Bully Rey va ad eseguire la LATINO HEAT, la sua particolare DDT bassa in corsa, su El Local... Il robusto e goffo atleta è al tappeto... El Generico prova ad intervenire in suo soccorso, ma Hunico lo intercetta, entrando anche lui sul quadrato, andandolo a sollevare e schiantare: CAIDA MEXICANA.
Hunico torna alle corde, dove si prende il cambio... poi Rey va dalla parte opposta!! VOLO IN SIMBIOSI!!
Hunico plana su El Local con la ESTRELLA FUGAZ... mentre più in là Bully Rey vola con il DIVING SPLASH su El Generico.
Pin di entrambi!! Anche se quello legale è uno solo... 1... 2... 3!! Team Mexico wins!! Come da pronostico...
 
I 2 messicani si rialzano e festeggiano... poi però... si guardano negli occhi... e... annuendo... discendono dal ring... cosa fanno??? Frugano sotto il quadrato!! Che significa?? Che stanno facendo?? OH MY!! Hanno preso... hanno preso delle scale!! Entrambi hanno preso delle scale!
I 2 risalgono sul quadrato e... OH NO!! Non appena i 2 ragazzotti locali tentano di rialzarsi... vengono asfaltati!! Colpiti brutalmente con la punta della scala!! Entrambi crollano al tappeto e la mattanza continua, in quanto su di loro vengono poi gettati i 2 orpelli, come fossero presse che schiacciano i rottami.
Fatto ciò, una delle 2 scale viene ripresa tra le mani da Hunico, aperta e piazzata a centro ring...
Rey intanto si sporge dalle corde e si fa passare un microfono... poi lo da al compagno, il quale è salito in quota piazzandosi sulla cima della scala... da lì, il Leader Messicano, inizia a parlare.
 
HU: "Team USA!! E' giunto el tempo de saper el vostro destino!! Quel che vi aspetterà al PPV, Climb To Glory!! Ebbene... nosotros y vosotros ce affronteremo con i palio los titlos... in un cruento, duro e mirabolante... LADDER MATCH!!! El vostro incubo es ora iniziado, ese!! Team Mexico ganarà otra vez!!"
 
Hunico solleva al cielo la propria cintura dalla cima della scala, Rey fa lo stesso salendo sul paletto. I 2 si stagliano gloriosi nello scenario dell'arena. Dunque la sfida è stata finalmente comunicata: sarà un match con la scala... per vincere bisognerà salire in cielo e strappare la cintura da lassù, sin sopra le nuvole.
 
__________________________________________________
 
La telecamera ora indugia sul backstage, all' area intervista per precisione dove troviamo la splendida Taryn Terrell.
A quanto pare non è da sola, infatti giunge Santino Marella, ancora leggermente accacciato dopo la rissa ed il match contro Cesaro, ma con un bel sorriso stampato in faccia.
 
SM: "Ehi Taryn, come stai? Mi pare bene dai. Comunque, volevo chiederti infinitamente scusa per ciò che è successo un paio di settimane fa, quando sei rimasta coinvolta nella lite mia e di Cesaro. So che ti sei fatta molto male e che io stesso mi sono comportato veramente male, non da gentiluomo che di solito sono con delle belle ragazze come te. Ero preso dalla lite e dalla foga di farla pagare a quello svizzero e non mi sono accorto che eri rimasta colpita. Sono in debito con te, se mai ti servisse qualcosa, o un piccolo aiuto, chiamami che io sarò ben disposto a darti una mano.
Sono veramente dispiaciuto per l' accaduto, ti prego di accettare le mie scuse."
 
Taryn calma subito Santino per potergli rispondere.
 
TT: "Tranquillo Santino, non c'è problema, veramente. Accetto molto volentieri le tue scuse, sei gentile a pormele.
Oh, complimenti per la tua vittoria della settimana scorsa, e buona fortuna per il match a Climb To Glory."
 
Detto questo Taryn saluta Santino e se ne va, lasciando un Santino con il suo solito sorriso sulla faccia, solo un po' più rosso di prima.
 
__________________________________________________
 
"Wooohhhoooohhh Wooohhhohhhhh... We walk alone... In the unknown.. We live to win another victory... We are the young... Dying sons... We live to change the face of history..."
 
Con le note della theme song tipica dei FO, sono loro... Austin Aries e RVD a fare il loro ingresso, insieme ai 2 non c'è Big Show che a quanto pare ha scelto di entrare in solitaria.
Membri dei FO che questa sera si trovano per la prima volta a competere tra di loro, con un unico obbiettivo singolo, e quindi non un bene collettivo, in palio. I 2 nonostante sono arrivati insieme, una volta sul ring iniziano a farsi seriosi, si danno la mano come a dirsi tra loro: "saremo anche alleati... ma per questa sera ognuno deve pensare a sé".
 
"WHEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEE.... IS THE BIG SHOW?"
Ed eccola ridondare nuovamente la theme song del gigante... un Big Show che questa sera gioca in casa, visto che siamo nella sua città natale, Tampa, in Florida... E forse anche spronato da questo ritorno alle origini, ha trovato forti motivazioni, facendo capire ampiamente ai suoi colleghi che non sentirà ragioni... lui vuole essere in quel match e... ci sarà, dovesse passare anche sulle carcasse dei suoi stessi amici più cari. Uno Show che arriva con sguardo spietato al ring, in mente un solo obbiettivo e con esso in testa, sale sul quadrato, determinato, non si perde in alcuna distrazione. L'arbitro da l'ok.
 
 
Triple Threat Match: Big Show vs RVD vs Austin Aries
 
I 3 si guardano, ognuno fermo ad un diverso vertice del quadrato. Aries e RVD sembrano i più restii... mentre Show ripete ai suoi compari le parole: "non mettetevi contro di me... altrimenti mi costringete a farlo."
Un gigante che dunque nonostante tutto è mosso da pietà verso i suoi amici e che prova a dissuaderli dall'idea di fare il match... ma il premio in palio è troppo ghiotto e non vi si può rinunciare così facilmente...
Dunque... RVD a Aries si guardano... occhiata veloce... e partono all'assalto... Big Show scuote il capo come a dire: "no, la vostra non è la scelta giusta", dopodiché attende al varco l'avanzata dei suoi colleghi.
 
Affronto a viso aperto dei 2, ma Show respinge l'assalto senza troppa difficoltà... Para un colpo con una mano, para l'altro colpo con l'altra e con uno spintone violento tramite gli stessi arti superiori, li ricaccia entrambi indietro...
I 2 non mollano e si rifanno sotto, l'uno dopo l'altro... i 2 paiono essersi messi d'accordo: "prima abbattiamo il gigante, poi ce la vediamo tra noi". Ma Big Show non è così facile da abbattere e riesce facilmente a controbattere ogni qualsiasi offesa...
Prende il primo dei 2... lo trascina all'angolo e... Shhhh... THE BIGGEST CHOP!! Stessa sorte tocca anche all'altro, portato nell'angolo accanto.
Poi RVD viene lanciato all'angolo opposto... Rincorsa di Show! OUCH!! Running Hip Attack!! Sederata atomica del gigante... Ma attenzione!! Aries... si è portato al vertice opposto... rincorsa, prepara l'assalto in slancio... ma Show si sposta e... NOO! Aries impatta su RVD che così si incassa un altro colpo... ma non è finita qua... già perché Show a preso velocità contro le corde e torna impetuoso verso lo stesso angolo ove ora adagiati sono in 2! RUNNING HIP ATTACK! Ancora!! E questa volta i bersagli colpiti sono 2! Doppio colpo, doppia mazzata e doppio dolore!
Tutto doppio... ed anche doppia è l'esecuzione che il gigante si appresta ad eseguire... afferra entrambi per la testa e li riporta verso il centro del ring... poi... agguanta il primo per il collo... agguanta anche il secondo e... DOPPIA CHOKESLA...NOOOOO!!! DDT!!! DDT atomica, anzi... COLOSSALE!! Incredibile!! Evasion dei 2 che scivolano via dalla mano, agguantano velocemente al capo il gigante e tramite l'inerzia della caduta, lo trascinano al tappeto!! Il colosso è per la prima volta abbattuto!!
Ora... azione di coppia dei 2 che lo vanno a colpire in simbiosi: entrambi balzano sull'apron, dai lati opposti... SLINGSHOT LEG DROP di RVD e SLINGSHOT BACK ELBOW di Aries dal lato opposto, entrambi a segno!! Show è momentaneamente al tappeto... è il momento di chiudere, ma... noooo!! I 2 si litigano il pin!! RVD e Aries, tentano l'uno dopo l'altro di coricarsi su Show per chiudere l'incontro in proprio favore, ma ovviamente il compare glielo impedisce, d'altronde il premio è uno solo... dunque causa questi disaccordi, Show ha il tempo per riprendersi e rialzarsi... ma nulla è perduto... infatti in un baleno RVD e Aries ritrovano l'accordo... RUNNING DROPKICK del primo... e medesima manovra pure del secondo!!! 2 doppi calci volanti che spingono Show all'indietro verso le corde... ed è qui che i 2 FO di più lunga data, vanno ad agguantare il gigante per i suoi braccioni... a quattro braccia il bisonte viene lanciato dalla parte opposta... rebound alle corde... Aries e RVD pronti all'assalto... ma... reazione! DOPPIO BRACCIO TESO di Show che con i suoi arti possenti asfalta ambi i rivali, spedendoli a terra.
Il colosso poi torna su uno di loro rialzandolo... ma... questo riesce a sfuggirgli... calcio in acrobazia, poi un altro ancora, ancora un altro... 3 di fila... un quarto... Show è stordito, indietreggia e... scaltrezza dell'altro componente dei FO che, rimasto a terra da prima, si mette a 4 zampe facendo da ostacolo... Show spinto all'indietro dagli incessanti assalti, finisce così per inciampare e capicollare al tappeto!! E' giù nuovamente!! Occasione d'oro, questa volta da sfruttare meglio e così... i 2 si guardano in faccia... RVD dice ad Aries di andare sul paletto per l'attacco finale, intanto RVD lo colpirà per primo... Aries annuisce e va su, in quota...
Nel frattempo... ecco RVD che si lancia contro le corde... prende la giusta spinta e... ROLLING THUNDER!! Il gigante viene colpi...nooooo!!! No, perché si sposta, rotolando a lato, togliendosi all'ultimo! RVD così impatta con una schienata sul mat.
Show si rialza... ma da le spalle ad Aries sul paletto... e così il giovinotto, tenta di sorprenderlo ugualmente con un magistrale volo... ma non appena questo è balzato, Show si è accorto di lui e con uno scatto istintivo, allunga la mano, ben tesa, con il pugno chiuso!! OH MY!!! Terribile!! BIG FINISHER!! Scagliata con potenza aumentata, visto che alla forza di Show si è aggiunta quella di gravità dovuta alla caduta del rivale. Aries è KO e crolla al tappeto. RVD intanto si è rialzato e prova ad assalirlo a sorpresa, ma Show lo ha visto, si volta e... SPEM!! Anche per lui parte un missile terra-aria che lo secca all'istante... Freddato! KO PUNCH anche per Mr. Tuesday Night che crolla all'indietro, sbattendo contro le corde ed accasciandosi giù, sul posto, esanime... tanto è stato forte l'impatto.
Ora il gigante è l'unico ad essere in piedi... va su Aries, avversario più comodo da schienare, gli si corica sopra, coprendolo con la sua corpulenta mole e... 1... 2... 3.... Big Show vince quindi il match e si qualifica per il Climb To Glory Ladder Match. Restano appiedati RVD e Aries che a quanto pare dunque resteranno esclusi, nonché banditi, dall'evento.
E così... Show ha fatto quel che aveva predetto... pur di arrivare al match che voleva, era disposto a passare anche sui suoi amici... e così è stato. Show scuote il capo, quasi fosse dispiaciuto di aver dovuto fare quel che ha fatto... ma la sua espressione si legge desolazione... lui non lo avrebbe voluto fare, ma i suoi compari scegliendo di affrontarlo, ce lo hanno costretto... e dunque non ha potuto fare altrimenti. 
Discende dal quadrato l'atleta di casa, che con sguardo determinato ora si dirige nel backstage, senza degnare la minima attenzione a tutto il contorno. Nemmeno al pubblico della sua città che, seppur sporadicamente, ha parteggiato per lui.

__________________________________________________
 
Torniamo direttamente nel backstage e questo sembra essere lo spogliatoio femminile! Il pubblico maschile accoglie calorosamente le immagini intonando dei cori che richiamano la sensualità delle Ladies della compagnia. Intanto ecco direttamente una di esse che è intenta ad allenarsi facendo stretching, lei è the Hardcore Country Mickie James. Si sentono dei passi che fanno alzare lo sguardo alla ragazza che si alza subito in piedi per dare il benvenuto ad un'altra beniamina del pubblico, lei è la prima campionessa Ladies della storia, Trish Stratus. Le due sembrano essere in buoni rapporti.
 
TS: "Hey Mickie! Vedo che stai facendo del riscaldamento, magari poi potrei mostrarti qualche posizione di Yoga che potrebbe aiutarti a migliorare anche le tue prestazioni sul ring. Pensaci, a me hanno fatto bene!"
 
La 100% Stratusfaction Guaranteed inizia a mostrare dei piegamenti stile Yoga, per poi riprendersi subito e tornare a fare il suo discorso.  
 
TS: "Sai, prima di tutto voglio dirti che ora capisco perché sei sempre così sorridente. Sì, è veramente fantastico battere quelle due sfigate bevitrici di sangue! Finalmente è di nuovo giunto il mio momento. Ora posso nuovamente tornare lì dove merito di stare, sotto le luci della ribalta più importanti del panorama del wrestling femminile. Poi, essendo la prima campionessa sarebbe veramente un privilegio riportare il titolo a casa e mantenerlo in vista del ppv più importante dell'anno, battendo per altro una delle ragazze migliori che il wrestling abbia mai conosciuto, ovvero AJ. Tutto questo però mi porta al motivo per cui sono qui adesso. Se ora ricopro questa carica da prima sfidante e se ho questa opportunità non posso nascondere che non è solo merito mio. Nell'ultima puntata di Impulse se non fosse stato per qualcuno adesso Winter avrebbe la mia shot e quel qualcuno che voglio ringraziare, sei tu! Ti sei dimostrata una vera donna! Una con gli attributi che non ha paura di fare la cosa giusta senza pensare alle conseguenze solo perché quella cosa andava fatta. Sapevi che quelle due avrebbero messo il naso nel match e hai deciso di riportare la giustizia in quella contesa facendo la cosa giusta. La cosa che più mi ha colpita è il fatto che non avevi nulla di guadagnare da tutto ciò, ma lo hai fatto lo stesso come se fossi la migliore amica che avessi mai avuto. Sono poche le persone che hanno fatto così tanto per me senza chiedere nulla in cambio quindi sono qui per dirti, Grazie!"
 
La canadese ringrazia sentitamente la Country Girl e la cinge con un abbraccio. La bellissima bionda si lascia andare anche a un sorriso felice, poi si stacca dalla collega e se ne va lasciandola sola nella stanza. Mickie resta per qualche secondo immobile, come se non si aspettasse tanto calore, sembra essere quasi in lacrime da quanto è commossa...
Felice per la gratitudine mostrata dalla nuova amica, ella inizia a saltellare sul posto come una spensierata teenager. 
 
__________________________________________________
 
Le immagini ci riportano sul ring ove, all'interno dello stesso troviamo già stagliarsi la sinuosa, ma allo stesso tempo intimidatoria, figura di Eve Torres. La GM con sguardo serioso sorregge già in mano un microfono e senza indugiare troppo inizia a parlare...
 
ET: "Salve a tutti, meraviglioso pubblico di Impulse... spero vi stiate divertendo in questa fantastica serata... bene.... dopo tanta azione sul ring è arrivato il momento di parlare... e... molti di voi immagino sappiano già il motivo per cui io ora sono qui... dunque, non perdiamo altro tempo in inutili convenevoli e andiamo subito al sodo... andiamo subito alla questione che riguarda il motivo per cui ora sono qua... vale a dire... avere spiegazioni sui suoi ultimi comportamenti, da parte del campione Internazionale... ebbene su, forza... caro John Morrison... ti invito a venire qua sul ring con me, con il tuo capo!!"
 
L'arena cala nel silenzio... tutti attendono l'avvento di Morrison, ma nessuno pare arrivare... la folla inizia a bisbigliare... Eve inizia a battere nervosamente il piede a terra... quando...
 
"Uooooh Oooohhh Ohhh... Uoooohhh Oooooh Ohhh... We walk alone..."
Una musica finalmente inizia a risuonare... è quella dei FO! Il campione Internazionale finalmente è qui! Si è fatto desiderare al quanto, ma alla fine è uscito allo scoperto... egli con il suo solito fare tracotante appare sullo stage, solleva il braccio al cielo aprendo il pelliccione e dando sfoggio alla sua cintura appesa alla cinghia dei pantaloni.
Il ragazzo la stacca dal supporto e la prende in mano... vi si specchia, sistemandosi i diamantati occhiali, poi, sorridendo beffardamente, inizia ad avanzare verso il ring...
Una volta sul quadrato allunga la mano verso la GM, la quale seppur rimostrante, viste le tante malefatte subite proprio dai FO, gliela stringe per correttezza, in quanto è la sua carica ufficiale che le impone di farlo.
Morrison ridacchia, mastica la gomma a bocca aperta, irrispettosamente, come se si divertisse a farlo... sfacciatissimo il ragazzo che poi prende un microfono, incrocia le braccia e si sistema accanto ad Eve...
 
ET: "Allora caro campione... suppongo che già immagini perché tu sei qui, vero?"
 
Morrison sbiascica ancora un po' la sua gomma, poi si volta verso Eve e desolato risponde...
 
JM: "Mmmmm.. fammi pensare... forse per... nooooo... ah sì per... no, no, certo che no... Ah, ecco... no... Mmmm... Sai Eve... a dire il vero no, non lo so... vuoi essere così gentile da dirmelo tu, dolcezza?"
 
Eve Torres infastidita dagli atteggiamenti paciosi ed irrispettosi dello sciamano, digrigna i denti e prosegue cercando di non perdere il controllo...
 
ET: "Ebbene... visto che hai la memoria corta... ti riporto io alla mente alcune cose... vedi... nelle ultime settimane ti ho messo di fronte non ad una, ma ben a 2 difese titolate e... in entrambi i casi, hai scelto la via del codardo... facendoti squalificare apposta dal match, pur di conservare quella tua cintura... ora... sai... il tuo, non è un comportamento proprio consono a quello di un campione... o almeno... ad un campione della MIA federazione... Cioè... una volta la squalifica... può capitare... magari è stato un caso... ma 2... beh, 2... non lo è più... dunque dimmi... quali giustificazioni mi porti... voglio sapere da te John... perché hai agito così? Intendi forse mandarmi un messaggio? Farmi capire che è quella la tua strategia... restare campione fuggendo settimana dopo settimana dal ring??" 
 
Eve Torres si volta incuriosita verso Morrison, attendendo una risposta, curiosa di apprendere alla svelta, quali bizzarre scuse o motivazioni, possa estrarre dal cilindro lo sciamano per giustificare queste sue ultime azioni... 
Morrison si sposta dalla sua posizione, si sfila gli occhiali, li osserva, specchiandosi in essi... prende tempo, restando lì a  guardarsi in torno ridacchiando... poi finalmente... si decide a dare una risposta...
 
Il campione internazionale prende in mano il microfono ed è subito pronto a spiegarsi:

JM: "Se ci tieni cosi tanto a sapere il perchè io, in questi due match, mi sono fatto squalificare di proposito, beh, dolcezza, ti accontento subito.
Noi, i Forever Out, combattiamo per un ideale in particolare: la giustizia.
Ebbene, io ho dovuto difendere il titolo prima contro Kane, poi contro Batista. E perchè ho dovuto affrontare questi due wrestler in particolare? Per i loro risultati? NO!
Io ho dovuto affrontare Kane e Batista perchè sono gli 'scagnozzi' di Impulse, detto in poche parole sono i leccaculo della federazione.
Ecco, è questa la verità, non ci sto ad affrontare atleti che vanno per il mio titolo solo perchè sanno leccare le chiappe alla dirigenza. Questa la trovo un ingiustizia, sia nei miei confronti, sia in quegli atleti che si fanno il mazzo ogni giorno pur di vincere una cintura. Ora, cara Eve dopo che ho detto la verità, che intenzioni hai?"

 
Eve Torres osserva il campione Internazionale scuotendo il capo, come fosse delusa dagli atteggiamenti e dalle giustificazioni dello sciamano... dopodiché riporta il microfono alla bocca e con tono scocciato replica...
 
ET: "Davvero John, davvero? E tu credi che Kane e Batista abbiano avuto quei match solo perché pensi che siano due miei subordinati e lecchini della sottoscritta? Oh, no... non sai quanto ti stai sbagliando John... sei fuori strada... completamente...
Vedi, invece di vedere le cose in modo così ottuso, dovresti guardare il quadro da più lontano ed avere una visione più generale e oggettiva della cosa... Batista e Kane hanno avuto entrambi quelle possibilità... perché se le sono guadagnate... se le sono guadagnate opponendosi a voi FO ed ai vostri intenti bellicosi da vigliacchi... proteggendo lo show, il pubblico e gli stessi lottatori dalle vostre malandrine azioni da malavitosi... che vi fate forti quando siete in gruppo, ma che ve la date a gambe appena vi trovate di fronte all'ostacolo, singolarmente. 
Il tuo John è stato un comportamento non degno di un campione... ma degno di un vigliacco... ti sei trovato in difficoltà e non hai esitato un istante a scappare... non comportandoti da vero uomo, ma da codardo, sottraendoti alla battaglia... e... quel che più mi irrita... è che non lo hai fatto soltanto una volta, bensì 2!! Ma ora... ho pronta la soluzione... proprio per evitare che tu possa di nuovo scappare e farla franca con un comportamento da codardo... in vista di Climb To Glory, ti metterò davanti ad un match dal quale non potrai scappare... ne tanto meno farti squalificare di proposito...
Già... perché al PPV di domenica... tu, caro campione... te la vedrai contro... Batista... e... Kane... in un Triple Threat Match!! E lì... finalmente vedremo... se sarai in grado di farti ancora chiamare campione..."
 
Eve Torres sorride beffarda, mentre osserva lo stage... stage sul quale si palesano le figure di Kane e Batista, i quali osservano lo sciamano con aria imbufalita... lo additano entrambi portando avanti l'indice, come a dire: "tu sei il nostro obbiettivo"... John Morrison digrigna i denti e si porta le mani nei capelli... questa volta Eve pare che lo abbia messo davvero con le spalle al muro... il regno dello sciamano della sensualità non è mai stato in pericolo come ora.
 
__________________________________________________
 
Le immagini si spostano ora nell' area interviste, ove il Commentatore Misterioso è sempre in allerta, a caccia di rivelazioni fresche fresche dagli atleti di Impulse.
A quanto pare ha catturato qualcuno, e ce lo sta per presentare.
 
CM:”Ladies and gentleman... date il benvenuto al nostro ex campione Internazionale, e contendente al titolo Impulse, Cody Rhodes!”
 
L' inquadratura si allarga, passando da un primo piano dell' uomo dal sacchetto, ad una panoramica più o meno completa dell' area interviste, dove si trova appunto, il ragazzo Undashing.
 
CM:”Cody... sei riuscito a sorpresa a vincere il torneo, a pari merito con Dolph... quali sono le tue impressioni?”
 
Rhodes prende subito la parola.
 
CR:”Fermo un attimo... “a pari merito”, hai detto? No, no... ti sbagli. A pari punti, potevi dire, quello sì. Non vorrei sembrare arrogante, aggettivo che non può più descrivermi, ma non sopporto sentir dire che io ho vinto grazie a Dolph. Io ho fatto il mio torneo, mettendocela tutta, vincendo e perdendo... Dolph ha trionfato, alla fine, è vero... ma lo ha fatto rubando. Fortuitamente, è successo che io avessi i suoi stessi punti, e di conseguenza lui, facendo i suoi sporchi comodi, mi abbia favorito. ”
 
Cody fa una piccola pausa, levandosi il cappuccio dal volto, per poi riprendere a parlare.
 
CR:”Se devo essere sincero, non mi aspettavo di vincere dopo la mia vittoria contro Sheamus... perchè sì, di vittoria si tratta, ma poco fruttifera, purtroppo. Forse, e sottoscrivo forse, ci dovrebbe essere qualcun altro al posto mio, ma nessuno può dire che non abbia messo tutte le mie forze in questo torneo... Un torneo che, un po' tutti lo hanno dimostrato, non si vince solo grazie alle proprie azioni. Per cui, ora che sono qui... al ppv Climb To Glory, aggiungerò un nuovo tassello alla mia carriera... vincendo l' Impul...”
 
Il ragazzo Undashing si interrompe di scatto, sentendo un sarcastico applaudire poco distante...
La telecamera si gira rapidamente ed inquadra una persona nota da tempo a Cody Rhodes: lo Show Off, Dolph Ziggler.
Egli continua ad applaudire Cody e, sorridendo, gli si avvicina.
L'Undashing cambia totalmente espressione, mentre osserva il suo storico rivale.
Ziggler si ferma a pochi passi da lui e, dopo aver smesso di applaudire, comincia a parlare.

DZ: "Ma bravo, Cody! Mi sorprendi davvero! Sai, non mi aspettavo di vederti ancora in circolazione e, soprattutto, non mi aspettavo che tu pronunciassi parole tanto grosse quanto stupide!
Dopo tutte le figuracce fatte da te, hai ancora il coraggio di stare qui a mettermi i bastoni tra le ruote!
Forse non ti rendi conto di una cosa... una cosa semplicissima e ovvia anche per la tua minuscola mente: tu sei qui solo per merito MIO! Dovresti inchinarti e ringraziare ME per avere di nuovo un briciolo d'attenzione dalla gente!
Come hai detto prima? Che ho trionfato "rubando"? RUBANDO?" 


Dolph comincia a ridere con gusto.

DZ: "Caro Cody, vedo che ancora una volta non sei stato in grado di vedere la realtà. Io non ho rubato nulla. Sono un essere geneticamente superiore e se tu sei qui a dire certe cose, ripeto, è solo merito della mia scaltrezza!
Sinceramente, mi aspettavo una reazione diversa da parte tua, Cody. Credevo che ti rimanesse un minimo di cervello e che almeno facessi per decenza un passo indietro, facendo la cosa giusta, ossia ritirarti.
Puoi stare qui per tutto il tempo a sparare paroloni e a crederti qualcuno che in realtà non sei, ma la verità è una sola: tu non meriti il match al PPV!" 


Dolph Ziggler continua ad osservare Cody Rhodes con fare beffardo, finché quest'ultimo sembra averne abbastanza delle provocazioni dello Show Off. Difatti, il ragazzo Undashing replica subito al biondo chiomato.
 
CR:”Rubando, Dolph, esatto, è proprio quello che ho detto. Sapevo che l' acqua ossigenata ti avesse rovinato il cervello, ma a quanto pare anche i tuoi timpani non sono rimasti illesi. Se non capisci la parola, cerca sul dizionario... Come lo chiami il tuo comportamento, altrimenti? Eri frustrato perchè sentivi che la vittoria ti stava scivolando via da sotto gli occhi, e hai deciso di prendertela con un intervento sleale. Complimenti... tu meriti proprio il match al ppv, al contrario mio, che non mi sono intromesso nei match altrui... ahimè, che onta sul mio onore!”
 
Il sarcasmo di Cody Rhodes sembra far imbufalire lo Show Off ogni secondo di più, ma a quanto pare il ragazzo Undashing vuole rincarare la dose.
 
CR:”non ho nessuna intenzione di ritirarmi, Dolph, e ci sono mille motivi che tu non puoi comprendere... lascia che te ne dica almeno uno, però. Non ho nessuna intenzione di farti combattere in singolo per il titolo, sapendo quanto poco tu meriti di avere questo match... anche perchè, negli ultimi tre incontri in cui ci siamo affrontati... ho vinto io nel primo, io nel secondo, e guarda caso pure nel terzo...”
 
Il figlio dell' American Dream lancia un' occhiata beffarda a Dolph Ziggler, che non ci sta e replica.
 
DZ: "Hai ancora il coraggio di parlare? Ancora, Cody? Ne hai ancora per molto con le tue idiozie? Dai, abbi la decenza di ammetterlo, ciò che dici sono solo parole pronunciate da una persona senza intelletto che non sarebbe mai in grado di comprendere i complessi piani delle menti superiori!
Continui a sorridere? Beh, vediamo per quanto ancora lo farai. Ora sono stanco. Sono stanco di te, della tua presenza!
Al PPV dimostrerò a te, anzi, al mondo intero chi è degno di avere la cintura e ti toglierò da mezzo una volta per tutte!
Non mi sei mai piaciuto, Cody. Sei solo un sottoprodotto umano. Completa spazzatura.
Imparerai presto qual è il tuo vero ruolo... dopo avermi visto trionfare e innalzare la cintura, ovviamente!" 


Dolph Ziggler inizia a ridere.

DZ: "Capirai il tuo ruolo e mi verrai a pregare in ginocchio, mi chiederai scusa per tutte queste inutili affermazioni, ammetterai pubblicamente di essere un rifiuto subumanoide. E io allora mi aggiusterò la cintura sulla spalla, ti guarderò dall'alto verso il basso e ti getterò in un secchio dell'immondizia, dove meriti di stare!
Al PPV... tutto cambierà... perché Dolph Ziggler... sarà il nuovo campione!
E allora tutti saranno orgogliosi di avere un campione come me e le altre "superstar" moriranno dall'invidia, poiché non potranno mai e poi mai raggiungere il mio livello di perfezione!
Al PPV... una nuova cintura si aggiungerà alla mia collezione.
Al PPV... si affermerà nuovamente la mia superiorità fisica e mentale!" 


Dolph Ziggler sorride, quando all'improvviso una voce gli fa cambiare totalmente espressione.
L'inquadratura si allarga e... appare in scena Damien Sandow. L'erudito barbuto si gratta la folta barba nera e sorride, accarezzando successivamente la cintura.
 
DS: "Or su, sapete... cari sottospecie inferiore... è ironico che voi 2 litighiate su chi sia dopo domenica il nuovo campione, asserendo ognuno di voi che lo sarà, quando tutti sanno, persino le pietre, che non avete la benché minima possibilità di conquistare questa cintura... forse, voi 2 pivelli celebralmente poco sviluppati, avete fatto i conti senza l'oste... ma... se ci sarà qualcuno che avrà questa cintura alla vita dopo domenica... beh, non erigete troppi castelli in aria, non fatevi troppe turbe mentali... state pur certi che costui... sarò io... Damien Sandow... il riconfermato Impulse Champion!! YOU'RE WELCOME!!"
 
Damien Sandow, lanciato il suo monito di avvertimento, se ne sta per andare... quando... in sito compare... niente meno che The Miz... a fermare il commiato del saccente barbuto.
 
TM: "Ehi, ehi Damien... fermati un momento... torna qui... ed anche voi ragazzi, vi porto notizie che potrebbero interessarvi... infatti, vi informo che Eve Torres ha poco fa deliberato la decisione in vista del vostro confronto all'imminente PPV... ed ha incaricato il sottoscritto di comunicarvela... ebbene tu Damien, tu Dolph e tu caro Cody... a Climb To Glory sarete impegnati nella vostra personale scalata alla gloria... infatti vi contenderete quella cintura... in un match all'ultimo respiro... ove solo il migliore tra voi arriverà alla vetta... vi batterete... in un Ultimate X Match!!! Dunque, non ci saranno schienamenti, sottomissioni, squalifiche o count out che tengano... il vincitore sarà soltanto colui che farà sua la cintura, staccandola e la trattenendola ben salda tra le mani!! In bocca al lupo ragazzi..."
 
The Miz fa un cenno, annuendo con il capo, verso tutti e 3 i lottatoti, come ad augurargli sorte favorevole... i 3 atleti restano lì a fissarsi interdetti... a chi andrà maggiormente in favore questa scelta e chi ne risulterà sfavorito? Beh, di certo domenica notte lo sapremo...

__________________________________________________
 
Dopo le tante scaramucce ed avvisaglie delle settimane passate, finalmente queste 2 arrivano alle mani sul ring... stiamo parlando ovviamente di Mickie James, la country girl, e di Winter, la demonessa.
La prima arriva al ring raggiante... felice e saltellante come non mai... le parole di ringraziamento di Trish a quanto pare hanno galvanizzato la ragazza e dato lei una iniezione di fiducia incredibile.
La Country Girl, che per l'occasione esibisce anche un'acconciatura con codini e una gonna a quadri rossi e bianchi molto appariscente, saltella sul ring non smettendo mai di sorridere...
 
Ma a spezzare questa atmosfera così gioiosa e gaia, ci pensa la demonessa... infatti ridondano le tetre note della theme song del Blood, mentre Winter, come sempre accompagnata dalla fida dama Ariel, fa il suo ingresso nell'arena ed il suo avvento al ring.
Una volta ai piedi dello stesso, ovviamente si denuda del lungo mantello che ha in dosso, porge lo scettro alla sua ancella e sale sul quadrato con sguardo cupo...
Ella osserva rancorosa la James, passandosi le mani sul volto con fare minaccioso... l'arbitro attesta che tutto sia ok e fa partire il match... 
 

Mickie James vs Winter (w. Ariel)
 
Mickie James è la prima a partire in quarta lanciandosi subito addosso alla rivale... LOU THEZS PRESS!! La travolge! Pugni a terra!! Mickie è scatenata!! Colpi a ripetizione, tant'è che è l'arbitro che deve intervenire... La James molla il colpo e si rialza... in rincorsa, braccio teso... poi ancora BACK KICK, calcio all'indietro... prende la rivale per un braccio, contro le corde, lanciata... rimbalzo, presa in corsa e... FLAPJACK!! La sbatte al suolo e... addirittura!! KIP-UP!! Rialzo magico per la James che appare in formissima più che mai... una Mickie che ora... si apposta alle spalle di Winter che si sta rialzando lentamente e... la chiama a sé... la invita a rialzarsi muovendo lentamente la mano... ma che fa?? Si apposta con le gambe in una posizione ben nota, quasi a voler preparare un calcio... OH!!! Chick Kick?!?! Vuole eseguire un tributo alla sua amica Trish??
Winter è in piedi... eh sì, Mickie pare intenzionata ad affondare proprio il calcio tipico della canadese... ma... la demonessa si è accorta del pericolo e scaltra si sposta prima ancora che il colpo potesse esplodere... Ella si avventa alle spalle della country girl e la blocca... ma che fa?? Ma... ma... c'è qualcuno sul quadrato!!! OH NO!! Colpo all'addome!! DQ!! DQ!! E' Ariel!! Ariel sul ring! Armata di scettro l'ancella è balzata indisturbata sul ring ed ha colpito all'addome la ragazza della Virginia, la quale, bloccata da Winter, non ha avuto modo di reagire, subendo l'attacco. Terribile colpo all'addome per la James, che si accascia in ginocchio su sé stessa... 
Ed ora... scatta la mattanza con Winter che si fa passare lo scettro e con esso tra le mani, inizia a sfoderare ingenti colpi dolorosissimi sul corpo della rivale... nel mentre Ariel accompagna il tutto infierendo pure lei con brutali pestoni...
Dunque... era una trappola! Una trappola ordita dalle 2 ancelle che sin dall'inizio avevano in mente di far del male alla Country Girl, fregandosene del match.
Mickie James è in balia delle nemiche, resta stesa a terra inerme... Sotto i pesanti colpi delle demonesse, che continuano incessanti... Ora Winter fa un cenno ad Ariel, vogliono rialzare la ragazza per poi colpirla ancor più pesantemente... vogliono rifilare ad ella una punizione assai esemplare, a quanto pare... ma..........
Che succede?!?! Un attimo!! Un attimo!! C'è qualcuno che irrompe dallo stage ed imperversa sulla rampa... OMG!! Ma è... è Trish Stratus!! La canadese irrompe in scena e balza con grande velocità sul ring!! SBAM! Gomitata su Ariel... Winter si fa sotto brandendo lo scettro! OH GOSH! MA-TRISH!! Piegandosi all'indietro la Stratus evita l'assalto... e... quando questa torna indietro, la accoglie alla sua maniera!! AIR CANADA!! Lou Thezs Press di Trish Stratus che poi inizia a colpire con violenti pugni la demonessa, la quale perde possesso dello scettro... 
Si rialza la canadese che prende per un braccio la nemica e la tira su... rimbalzo alle corde e... si appende al collo con le gambe!! MA-TRISH REVOLUTION!! Inizia a piroettare su sé stessa, stordendo la rivale a forza di giravolte... Conclusa la manovra, Winter viene sbalzata via e rotola stordita fuori dal ring... 
Intanto... nemmeno Ariel si salva dalla lezione... infatti, la sanguinaria ancella, che nel mentre si era rialzata, tenta la fuga passando inosservata... ma Trish la vede e la va a prendere... la blocca, leva un arto al cielo con l'indice ben in vista e... balzo contro le corde... sì da la spinta: STRATUSFACTION!!!
Anche Ariel viene purgata!! Le demonesse sono abbattute... pure Ariel rotola dolorante fuori dal ring, ove viene aiutata da Winter a rialzarsi... insieme le 2 indietreggiano claudicanti, prendendo la via della rampa e lanciando rimostranze rancorose all'indirizzo delle 2 sul ring. Intanto Trish va a soccorrere Mickie, aiutandola a rimettersi in piedi...
La sorregge facendole da appoggio... abbraccio tra le 2 sotto gli applausi della folla festante che ha gradito l'intervento della bionda canadese... una Trish che dunque contraccambia il favore andando lei, questa sera, a togliere le castagne dal fuoco, in favore della Country Girl. 

__________________________________________________
 
Siamo nuovamente nel backstage e più precisamente fuori dall'ufficio della GM di Impulse, Eve ed ecco che ad entrare nel suo ufficio è la più recente acquisizione della federazione, AJ Styles!
 
AJS: "Eve, come ho ampiamente dimostrato in questi miei primi match contro Hawkins ad Impulse e Jericho a Blaze, sono la superstar più convincente che tu abbia nel roster e soprattutto la più vincente che tu abbia a disposizione.
Sono conosciuto nel mondo come il Phenomenal One, ogni volta che salgo sul ring puoi avere la sicurezza che quel match sarà ricordato per gli anni a venire come uno dei migliori match di tutti i tempi solo per il fatto che io vi sia coinvolto.
Quindi ora, cara la mia General Manager, è tempo che io venga premiato per tutto ciò che sono e dimostro, è tempo che io inizi ad avere le possibilità che merito.
Quello che sto venendo a chiederti, anzi che ti consiglio di fare è quello di darmi la possibilità di competere nel Climb To Glory Ladder Match.
E' un consiglio quello che ti do perchè sai anche tu che inserendomi in quel match avrai 2 cose sicure: il match sarà il più bel ladder match di tutti i tempi e, cosa ancor più importante, con il contratto del Climb to Glory in mano mia avrai la certezza che il World Championship passerà prima o poi in mani degne. Sai che ho ragione, perchè sono il PHENOMENAL ONE, A-J-STYLES."

Eve osserva il nuovo arrivato... dopodiché replica senza lasciar trasparire alcuna emozione...
 
ET: "Sai AJ... ti dirò la verità... non mi aspettavo tu riuscissi a battere Chris Jericho... ed... ammetto che, anche se sei stato aiutato da circostanze favorevoli... di certo te la sei cavata bene, fornendo un'ottima prova... per tanto... ho deciso di premiarti ed accogliere la tua richiesta... ok... considerati ammesso al Climb To Glory Match di domenica."
 
AJ Styles sorride e sussurra alla GM che ella non si pentirà di questa decisione... dopodiché, tronfio, se ne va così come era venuto.
 
__________________________________________________
 
E siamo giunti all'ultimo match della serata... sono rimasti pochi i posti a disposizione per entrare nel match a 8 di domenica... e qui ci si gioca una delle ultime possibilità... a contendersela sono: la Rated R Superstar, Edge... e l'eletto del signore, Shawn Michaels. I 2 sono già in scena, HBK è già in piedi sul quadrato, mentre accompagnato dalle note roboanti di "Metalingus" Edge sta percorrendo or ora la rampa d'ingresso.
Il canadese giunto sul quadrato, si sfila il suo pastrano di pelle nera e si prepara alla lotta.
 
 
Edge vs Shawn Michaels
 
Il match è molto equilibrato... Edge appare più determinato, ma HBK di certo vende cara la pelle, non pare intenzionato a cedere tanto facilmente... il duello si dipana per diversi minuti con una situazione di sostanziale parità... A momenti in cui Edge appare in grado di avere la meglio, si oppongono sfuriate arrembanti di HBK che in un attimo sovverte la situazione...
FLAPJACK di Edge che connette bene intercettando una rincorsa di Michales... tenta poi una presa statica a terra... EDGECACTOR!! Cala uno dei suoi assi il canadese, che tenta la via della submission... ma HBK è un duro ed ha una resistenza fuori dal comune, riuscendo a cavarsela, sino a trascinarsi alle corde. Rope-Break.
Il duello va avanti... Ora Edge rialza Michales e prova a sollevarlo... BACK DROP... ma... HBK capriola nell'aire e ricade in piedi... Prende Edge alle spalle e... RUSSIAN LEG SWEEP! Lo mette giù, ma il canadese si rialza subito... HBK è in rincorsa lanciato... FLOAT OVER DDT!! Lo fa impattare con il capo al suolo... pin... solo 2. Ed ora è lui ad andare per la Submission... visto che il pin non è bastato... intrappola le gambe del canadese e: INVERTED FIGURE-4 LEG LOCK!!
Edge è dentro... e soffre... soffre per qualche decina di secondo... dopodiché, ha la scaltrezza per riuscire a girarsi... in questo modo l'inerzia della presa viene invertita ed ora è lo ShowStopper a trovarsi nella morsa... un Michaels che a questo punto è costretto ad interrompere l'assalto. I 2 si rialzano... HBK ancora all'assalto in rincorsa... ma Edge lo cattura: EDGE'O'MATIC!! Lo inchioda!! E' fatta!! 1... 2... NOOOO!! Niente da fare... solo 2.
 
HBK si libera... i 2 ancora in piedi, confronto diretto... Edge prepara l'assalto... colpo in corsa... ma HBK lo schiva abbassandosi... rincorsa, contro le corde... entrambi si avvicinano, lanciati, a centro ring... ma l'eletto del Signore ha la meglio: FLIYNG FOREARM SMASH!! KIP-UP... si rialza con un pregevole balzo... attende che anche il canadese si tiri su, poi: INVERTED ATOMIC DROP e SCOOP SLAM!! Edge è al tappeto... HBK indica il paletto... va in quota... è su!! Pronto a volare con la caduta celeste!! HEAVENLY FALL!! Diving Elbow Drop di Michales che si infrange su Edge! Pin!! E' fatta!! 1... 2... 3... NOOOOOO!!! Clamoroso! Edge resiste, non molla... Michaels si dispera.
A questo punto allora lo ShowStopper guadagna l'angolo e, tenendo con la mano la corda più alta, inizia ad agitare le gambe... esplode i rintocchi, l'uno dopo l'altro... il pubblico lo accompagna... è il segnale... la Sweet Chin Music sta per colpire... Edge è su, deve solo voltarsi... SUPERKICK!!! NOOOO! Incredibile!! Edge ha messo nel radar l'attacco di Michaels ed è riuscito ad evitarlo, abbassandosi. Colpo a vuoto per HBK, il quale rimane interdetto dal fallimento della manovra per un istante... frazione di secondo che risulta fatale allo ShowStopper, in quanto permette ad Edge di andarlo ad avvinghiare e tramortirlo al tappeto: EDGECUTION!! Implant DDT del canadese che mette a terra il nemico... ed ora, strada aperta per Edge, il quale guadagna la diagonale ed ansimando inizia a chiamare la risalita del nemico...
Eccolo... HBK da cenni di ripresa, piano piano si sta rialzando... è su... parte Edge in rincorsa... ma... che succede?!? Qualcuno appare sull'apron ring... ma è... è Jericho che restituisce il favore ad Edge andandosi a gettare tra le corde...
Edge lo vede, cambia obbiettivo e... va su di lui... SPEAR!!! Y2J viene colpito in pieno addome dall'ariete e ricade all'indietro, verso la zona a bordo ring. Dunque un Edge che rifila al rivale lo stesso trattamento che egli stesso ha subito a Blaze settimana scorsa, colpendolo attraverso le corde sull'apron ring...
Edge sorride, ma... attenzione al match perché... il canadese ha perso di mira l'obbiettivo e... HBK è già in piedi dietro di lui... Edge si gira, ma è tardi... SWEET CHIN MUSIC!! Colpito in pieno!! HBK si lascia cadere su di lui e... 1... 2... 3!!
Incredibile! Dunque è HBK a vincere ed a staccare uno degli ultimi tagliandi in vista del match a 8 al PPV.
Fa festa lo ShowStopper, applauditissimo, che dopo aver concesso un breve saluto ai fan, fugge via stanchissimo dal ring.
 
Ring sul quale resta Edge disteso... passa qualche secondo, con Jericho che intanto si è ripreso e si è rialzato a bordo dello stesso... Anche la Rated R Superstar intanto si è ripresa e si staglia seduta nel ring con le mani nei capelli...
Y2J prende la via della rampa ed osserva il canadese ridendosela di gusto... come a dirgli che gli ha restituito il "favore", Edge con il suo intervento lo aveva fatto perdere ed oggi Jericho ha fatto lo stesso.
Edge digrigna i denti... sbatte le mani a terra... claudicante si rialza e si protende dalle corde richiedendo a gran voce un microfono... questo gli viene passato... ed il canadese, furibondo, iracondo, lancia un annuncio all'indirizzo di Y2J.
 
ED: "Jericho... hai poco da ridere... già... perché io e te... domenica notte a Climb To Glory... finalmente ci affronteremo!! Ci affronteremo su questo ring 1 vs 1... e lo faremo... in un incontro speciale... in un match in cui io ho sempre dominato e dettato legge... in un match in cui io non ho mai perso... domenica notte Climb To Glory sarà... TABLES... LADDERS... & CHAIRS!!!"
 
Esclamate queste parole, Edge getta via il microfono ed inizia a sogghignare in modo inquieto. Y2J, ormai sullo stage, apprende la notizia senza turbarsi particolarmente... egli sa bene che sarà uno scontro duro... tuttavia, non si tirerà di certo indietro. Jericho solleva un braccio al cielo e sorride... la sfida gli piace... a quanto pare la sfida è accettata... domenica notte il match tra i 2... si farà.
 
__________________________________________________
 
Dopo una breve inquadratura su una porzione di pubblico presente al palazzetto le immagini si spostano… indovinate dove? Ebbene sì: siamo ancora nell’ufficio del General Manager! Pare che oggi la bella Eve dovrà passare una dura serata… Ma… questa volta chi sarà a voler parlare con la nativa di Boston, Massachussets? Per adesso si sente bussare…
 
ET: “Prego, avanti!”
 
Vediamo…
E’ John Cena! Colui che settimana scorsa è tornato, a sorpresa, poco prima che il main event avesse inizio… ci ricordiamo le sue parole: il suo obiettivo, in sintesi, è quello di partecipare al Climb To Glory Ladder Match, vincerlo e diventare campione. Quando viene inquadrato dalla telecamera, sugli spalti le reazioni sono le solite, ovvero miste: donne e piccini che lo acclamano a gran voce… e uomini che, diciamo, non sono molto contenti di vederlo...
L’attire che lo accompagna è lo stesso di settimana scorsa… Ma ora, sentiamo cos’ha da dire il ragazzo del West Newbury alla General Manager bostoniana.
 
JC: “Ehi, Eve! Ma allora qui adesso comandi tu! Beh, onestamente credo tu possa fare meglio della vecchia gestione, se così la possiamo chiamare… insomma, congratulazioni!”

ET: “Oh, grazie, John. Bentornato qui ad Impulse, sono contenta di avere di nuovo una superstar del tuo calibro nello show!”

John sorride…
 
JC: “Non fare così, che mi imbarazzo! Comunque, allora, sono qua per… sai, onestamente credo che tu lo sappia. Insomma, hai visto settimana scorsa, no? Quando sono tornato sul ring , ho fatto il mio discorso… ho detto al mondo intero dove voglio arrivare... ciò che significa per me quello che vedi stampato sulla maglietta… Vuoi che ti rinfreschi la memoria, magari, o…?”
 
ET: “No, no, non preoccuparti: ricordo bene…”
 
JC: “Oh… ok. Beh… quindi cos’hai in mente? Sai quanto è importante per me partecipare al Climb To Glory Ladder Match, vero?”
 
Eve osserva il Marine intensamente, dopodiché... enuncia la sua decisione...
 
ET: "Sai John... tu sei appena tornato dopo una lunga assenza e... inserirti in quel match senza che hai disputato nemmeno ancora un match dal tuo ritorno... so che potrebbe essere una decisione al quanto impopolare tra gli addetti ai lavori... tuttavia... vedo nei tuoi occhi una grande voglia di rivalsa e di ritornare ad essere protagonista come lo eri un tempo... in più, una figura rilevante come la tua, inserita in tal match, non può che far bene al match stesso, soprattutto dal punto di vista commerciale... la tua presenza nel Climb To Glory Ladder Match, accrescerà di certo l'appeal dell'evento. Per cui... Ok... acconsento alla tua richiesta... John Cena... sarai ufficialmente parte del match ad 8 uomini di domenica notte!!"
 
John Cena congiunge le mani e fa una sorta di applauso, per la decisione presa dalla GM.
 
JC: "Sapevo che potevo contare su di te... vedrai che non te ne pentirai... John Cena in quel match... porterà non solo spettacolo... ma vincerà quel match e diventerà il nuovo campione del mondo!! E tutto questo sarà grazie alla tua decisione!! Per cui... Grazie infinitamente Eve!"
 
Il Marine abbraccia la GM, la quale rimane anche un po' interdetta... dopodiché se ne va raggiante per la ghiotta opportunità di ritornare velocemente in pista ottenuta.
 
__________________________________________________
 

 

 
 
Un video introduttivo apre questo ultimo segmento dello show... Le immagini tornano in diretta e sul ring troviamo, agghindato di tutto punto, niente meno che The Miz, l'assistente al ruolo di GM di Eve Torres. Un sorridente Mizanin, con in mano un microfono, inizia a parlare sotto l'approvazione ed i cori di tutta la folla presente.
 
TM: "Ebbene sì!!! Dopo anni di pausa... torna sulle scene... lo show più entusiasmante dell'intero sport-spettacolo, lo show più sorprendente ed innovativo!! FINALLY... THE DIRT SHEET... IS BACK... TO... TUESDAY NIGHT IMPULSE!!!!!!!"
 
Applausi e boati dalla folla presente... The Miz sorride, fa una pausa, poi riprende...
 
TM: "Già... e questa sera siamo qui per un episodio del tutto speciale... sapete... l'ultima volta che questo show andò in onda su questo palcoscenico, al centro di questo ring, era ancora il sottoscritto a detenere la corona mondiale di questa federazione... e... proprio di quella corona questa sera si parlerà in questo show... infatti... avremo ospiti qui, in esclusiva, per quella che si preannuncia un'accesissima firma del contratto... l'attuale campione del mondo: Mr. Anderson... ed il suo primo sfidante: Gregory Helms!! Ed i 2 saranno miei ospiti tra poco, proprio per sancire l'accordo ufficiale al match che li vedrà opposti, l'uno contro l'altro, all'imminente PPV... domenica sera al prestigioso evento di Climb To Glory!"
 
Altri applausi e boati dalla folla, mentre il Magnifico, continua il suo discorso...
 
TM: "La scalata alla gloria di questi 2 atleti... inizia stasera... inizia ora... dunque non perdiamo altro tempo e chiamiamoli qui... sul ring con me... Forza... un grande, grandissimo applauso per il vostro amato campione... lui è colui che si definisce il capo supremo delle teste di... cavolo... lui è... l'irascibile... MRRRRRRRRRRR.... AN-DER-SOOOOOONNNNNN!!!"
 
"Misteeeeeeeeerrrrrr...."
Ridonda la theme song del campione, mentre l'Head Asshole, con il suo nuovo look più serioso e maturo, fa il suo avvento sullo stage; tra gli applausi l'atleta di Green Bay, raggiunge il quadrato e stinge la mano a The Miz, che lo accoglie con i convenevoli del caso.
 
TM: "WELCOME IN MY SHOW, CHAMP!! Prego accomodati!!"
 
The Miz invita Mr. Anderson ad accomodarsi su di una delle poltroncine site ai lati del tavolo, posto a centro ring, con il contratto poggiato sopra. Una volta che il campione ha preso la sua posizione... è la volta di chiamare lo sfidante.
 
TM: "Bene... ed ora... chiamiamo sul ring lo sfidante... lui è il Leader indiscusso di una fazione che sta creando scompiglio a destra e a manca, da quando è finita sotto il suo controllo... e... non nego che anche il sottoscritto ha avuto spesso problemi con costoro... tuttavia... questa sera sono qui con il ruolo di conduttore imparziale, per cui... mi asterrò da ogni giudizio personale... Dunque... accogliamo qua sul ring... sì, sì, lo so gente... è odioso, non c'è bisogno che gli tributate un applauso, potete anche restare tranquilli e seduti ai vostri posti...
Gregory Helms... è il tuo turno! Vieni sul ring con noi! Unisciti alla festa!!!"
 
"Uoooooohh Oohhh Ohhh... Uooooohhh Oohhh Ohhh... We Walk Alone..."
Ridonda la theme song dei Forever Out ed il Leader della fazione, Gregory Helms, compare sullo stage accolto con ridondanti fischi... lo sfidante al titolo incede, senza farsi scrupoli e remore, verso il ring. Una volta giunto in sito, vi ci sale...
The Miz gli si fa incontro tendendo la mano, ma schifato Helms gliela scansa con il proprio arto, schivandolo.
Con sdegno Helms osserva Miz, andandosi direttamente ad accomodare sulla poltrona rimasta vuota, senza che nemmeno Mizanin gli avesse detto di sedersi.
L'Incubo di Impulse si accomoda mettendo anche i piedi sul tavolo, con atteggiamento spocchioso... The Miz storce il naso, ma soprassiede...
 
TM: "Ehm... ok... beh, d'altronde sappiamo che non sei famoso di certo per la tua eleganza ed educazione, Greg... ad ogni modo... andiamo avanti... siamo qui per un motivo ben preciso... firmare questo contratto che abbiamo ora qui su questo tavolo... Dunque... prima che firmiate... c'è una cosa che vi devo dire... il vostro incontro all'imminente PPV... non sarà un normale incontro classico... bensì... avrà una stipulazione del tutto speciale... Quale sarà?? Beh, questo non ve lo posso ancora dire... infatti... vi svelerò quale stipulazione la nostra bellissima Eve Torres ha scelto per il vostro incontro, soltanto dopo... che entrambi avrete firmato il contratto... Dunque... a voi la decisione... se accettare al buio questo match che vi verrà offerto... oppure rinunciarvi... 
La penna è lì sul tavolo... a voi la palla... Greg... iniziamo da te, che sei lo sfidante... hai qualcosa da dichiarare prima di firmare il contratto? Sempre che sei intenzionato ad accettare..."
 
The Miz si volta verso l'Incubo di Impulse con fare interrogativo, sporge la testa verso l'intervistato e si appoggia il microfono sul mento... Gregory Helms prende il contratto e si stravacca sulla poltrona, sempre più in modalità rilassamento.
Il pubblico fischia, mentre iniziando a sfogliare il contratto stesso, Helms con l'altra mano prende il microfono ed inizia a parlare...
 
GH: "Cosa vuoi sentirti dire Mizanin?
Che l'Incubo ha paura di un match "al buio"?
Che mi sono di avere tra le scatole questo biondo platinato?
Vuoi leggermi la paura negli occhi, la tremarella quando parlo o la pelle d'oca mentre firmo?
No, mio caro Miz.. Sei completamente fuori strada.
Io sono il buio stesso, sono colui che porta ansia e paura nella notte dei miei avversari.
Sono il leader maximo della stable più influente di questo antro peloso.. Sono il leader dei Forever Out.
E dopo questo match, qualunque esso sia, la sola presenza di Mr. Anderson dalla mia vita sarà evirata una volta per tutte.
Da quando sono approdato qua ad Impulse, questo pallone gonfiato mi è sempre stato intorno, dandomi prima l'idea di essere dell'altra sponda, ma poi si è rivelato qualcosa di più.. E' invidioso del mio genio ed intelletto, della mia prestanza atletica, di tutto me stesso.
Dove c'ero io, c'era lui.
Usando una frase di un altro mio "carissimo" nemico.. Mr. Anderson è un Gregory's Wannabe,
Odio le brutte copie, soprattutto se si portano a letto le General Manager per cercare di arrivare dove i veri atleti come me ci mettono l'impegno dell'anima e del corpo.
Beh, Mizanin.. 
Accetto, per il bene e la giustizia di Impulse."
 
Gregory Helms estrae da una tasca del suo giubbotto la sua penna personale, guarda Mizanin con il suo solito sorrisino e appone la sua firma sul contratto.
Un secondo dopo, lancia il contratto sulla scrivania e si porta le mani dietro la testa, in forma di rilassamento massimo.
 
The Miz annuisce con un sorrisetto sul volto mentre si avvicina al tavolo e riprende il contratto in mano.
 
TM: "Bene!! Dunque lo sfidante accetta di prender parte al duello... ora... è la volta di sentire cosa ha da dire il campione... Mr. Anderson... tocca a te... dunque dimmi, sei disposto ad accettare questo match... contro Gregory Helms... match del quale, ti voglio ancora ricordare, ne scoprirai i dettagli soltanto dopo che avrai accettato... Champ... a te la parola..."
 
The Miz porge il contratto nelle mani di Mr. Anderson, il quale lo afferra, sputa lo stecchino dalla bocca e prende il microfono che era poggiato sul tavolo dinnanzi a lui. L'Head Asshole prima di firmare, ci tiene a dire qualcosa...
  
Mr A: “Oh, ricordo come se fosse ieri.. 28 aprile 2012.. Climb to Glory, un anno fa.. nel match che decretava la possibilità di diventare Mr. Climb to Glory, fa il suo debutto un’atleta che viene immediatamente considerato con uno status tale da poter affrontare avversari molto più quotati.. quell’atleta ero io, Mr Anderson. Quello stesso giorno tu, Gregory Helms eri nient’altro che un fastidioso foruncolo sulle chiappe.  Nelle settimane successive mi sono guadagnato il titolo di #1 contender per l’Impulse Title vincendo una Battle Royal mentre tu andavi in giro a rimediare batoste su batoste, arrivando addirittura a lottare come sostituto di Christian Cage.. ah Greg  hai persino preteso, senza motivo, la possibilità di sfidarmi per quella preziosa shot.. non fare sforzi di memoria, hai perso anche in quell’occasione! Beh riconsidera la tua affermazione.. chi vuole essere il wannabe di chi?!”
 
Anderson scrolla le spalle come a voler insinuare il dubbio nel suo rivale e nel pubblico, ma la risposta è sotto gli occhi di tutti. I fans iniziano ad inneggiare il nome di Mr Anderson mentre quest'ultimo continua il suo discorso diretto ad Helms.
 
Mr A“Sai, ieri rispondevo ad alcuni twett sul mio hastag #Andersonassbeater, e mi sono trovato d’accordo con uno smanettone del web.. tu somigli incredibilmente a un grande stronzolo di me**a che sguazza libero nella tazza del ce**o . Tiri lo sciacquone, ma non riesci a mandarla via. Ok, ti lasco lì, dopotutto anche se fai schifo non dai fastidio. Ma tu sei uno stronzolo testardo, così ti guardi intorno.. raduni tutti gli stronzoli della tazza e fate un’alleanza per intasare il ce**o. Allora lì si che diventate un bel problema! Questo sei tu, questi siete voi Forever Out!”
 
L’Head Asshole usa una metafora molto colorita per mettere in cattiva luce sia il suo avversario che i suoi alleati. Gli assholes presenti applaudono il campione e il suo modo di dire le cose. The Miz pare alquanto disgustato e questo fa sorridere Ken, che nel frattempo poggia i piedi sul tavolo come per rilassarsi.
 
Mr A: “ Vedi Greg, sto riconsiderando te e le tue aspirazioni. Parli di Eve Torres, quasi come se ti facesse schifo, cavolo vai a scuola da Chris Jericho! Ha marcato a uomo Taryn Terrell come tu come fai con Big Show.. oh mio Dio Greg, devo stare attento a quello che dico.. non dirò più che ti romperò il culo sul ring, cazzo comincio a pensare che ti piaccia.. oh, non vorrei che fraintendessi. Stategli alla larga assholes!
 
I cori pro-Anderson danno battaglia ai cori contro Helms, non c’è dubbio su chi sia il beniamino della folla. Anderson si ricompone, poii con un sorrisetto beffardo stampato sul viso allunga la mano portando il contratto verso di sé. Uno sguardo ad Helms prima di concentrarsi sull’assistente di Eve Torres.
 
Mr A: “ Hey Miz, possiamo anche tagliare corto.. mettere una firma su questo contratto e via. Quale sia il match non è importante.. un campione difende il suo titolo, sempre e comunque.  Dovrei tirarmi indietro perché non so a cosa vado incontro? Negli ultimi mesi non ho mai saputo a cosa andavo incontro.. potevo disputare un match singolo e un secondo dopo ritrovarmi braccato dai Forever Out a gran completo.. sono comunque riuscito nel mio intento di diventare WR Champion. Lasciamo pure che le cose facciano il loro corso.. qualunque sia la stipulazione, uno solo uscirà con quella cintura in vita.. e quello non sarai tu..”
 
Detto ciò il campione in carica appoggia il microfono sul tavolo e recuperata la penna dal taccuino firma il contratto. Il pubblico esplode letteralmente: il match a Climb to Glory è ufficialmente sancito!!  Ora che è nero su bianco, la parola passa a The Miz.. anzi no, Anderson vuole lanciare un ultimo monito al rivale.
 
Mr A: “ Greg hai le ore contate.. shh.. lo senti? Tic tac, tic tac, tic tac..”
 
La palla torna dunque nelle mani di The Miz, il presentatore, il quale prende il contratto con entrambe le firme ed esclama:
 
TM: "Bene!! Dunque è ufficiale... entrambi i contendenti hanno accettato la battaglia... il match domenica notte si farà... ed ora non mi rimane altro che svelarvi di quale match si tratterà... ebbene... considerati gli avvenimenti recenti, le proteste, le sviste arbitrali e le controversie avvenute... io e la nostra GM Eve Torres, consultandoci... abbiamo deciso di prendere questa decisione che so tutti quanti gradirete... a Climb To Glory... nessun arbitro sarà responsabile nel decidere chi sarà il nuovo campione... anzi nessun altro tranne voi 2 sarà responsabile di quello che accadrà... perché sarete voi in tutto e per tutto a decidere il vostro destino... sarete voi stessi in prima persona a determinare la vostra sorte... già... e questo perché domenica notte a Climb To Glory... Mr. Anderson... e Gregory Helms... si affronteranno con in palio la cintura di campione del mondo... in un Impulse original match... FIND YOUR DESTINY MATCH!!! Il futuro di quella cintura... il vostro destino... è solo ed esclusivamente nelle vostre mani... Così finalmente... ogni discussione, ogni recriminazione post-match da parte di entrambi, sarà scongiurata...
Dunque ragazzi... non mi resta che dirvi... buona fortuna..."
 
L'annuncio di The Miz fa felici i fan, che esplodono in un boato... meno forse i protagonisti che si troveranno davanti un incontro in cui la componente "fortuna" sarà parecchio determinante... chi tra loro sarà in grado di scovare per primo la giusta chiave ed aprire il forziere contenente l'alloro? Beh, lo scopriremo a Climb To Glory... intanto per questa sera il tempo a disposizione è terminato... e con le immagini in primo piano dei 2 sfidanti, che si sono alzati in piedi e si stagliano l'uno dinnanzi all'altro fissandosi a muso duro, lanciandosi occhiatacce ricche di rancore... l'odierno episodio si va a concludere... 
The Miz, alle spalle dei 2, da l'appuntamento all'imminente PPV... lì scopriremo come finiranno le tante questioni tuttora aperte... ormai manca davvero poco... qualche giorno ancora... ed avremo le risposte.
 
 
 
 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Aggiornati: 

 

NEWS,

CARD PPV,

ROSTER.



#3
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards Bar:

Show, non ti credevo così individualista  :mmmah:

 

Bandito dal PPV, continuiamo cosi!  :dramma:

Vai Helms, noi siamo con te.



#4
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 28-August 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Puntata molto bella dove si è scoperto i partecipanti al match che da il nome al ppv, tra sorprese e conferme.

Il match che mi ha particolarmente colpito è stato quello tra i tre membri dei FO e ho un brutto presentimento per Big Show.

Mi è un po' dispiaciuto veder jobbare in quel modo El Generico XD che tra l'altro era anche tra quelli che avevo preso in considerazione da scegliere quando mi sono iscritto.

Adesso toccherà aspettare con ansia il PPV che mi ispira un sacco anche per la varietà dei match tutti molto particolari e di certo non scontati, come sempre dopotutto  :soso:



#5
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

Veramente un ottima puntata :up:
Hawkins? Muahahahahah e io che mi aspettavo il ritorno di un top. Contentissimo di essere nel match.
Sarà CM Punk a vincere il match. Me lo sento.
Gabriel vince. Credo sia ora di salutare McIntyre.
El local e El generico, due lottatori locali generici :asd:
Big Show vince. Ho un brutto presentimento per lui.
Credo che Morrison manterrà comunque il titolo ma non ne sono sicuro.
Ora la mia Winter jobba ahahahahah. La James si farà vedere nel match femminile. Me lo sento.
I papabili a vincere sono due dal mio punto di vista. Io e lefu, anche se credo in una vittoria di Punk spero in Sheamus.
Find your destiny... mi fa pensare che sarà Helms a vincere di fortuna ma non ci voglio credere. Anderson deve vincere.
Card per niente scontata! Rischia di essere uno dei ppv migliori fino ad ora! Hyppissimo!

#6
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Molto bello il promo di Sheamus, davvero (quasi toccante), ma mi sa che qualcun'altro vuole dimostrare quanto vale e vincere il CTG match :asd:

 

Cacchiarola, pure Punk nel match. Qua vien fuori un MOTY signori!

 

Povero Drew McIntyre, non c'entrava niente :rotfl:

 

Buona idea quella del match a tre per dare un posto nel CTGLM, anche perchè sennò poi quelli messi d'ufficio sarebbero stati un po' troppi se ci fossero andati tutti e 3, credo...

 

Mi aspettavo che Big Show si imponesse su RVD e Aries. Ora però voglio la mega scala rinforzata nel match! :asd:
 

Ultimate X match: mi piace.

 

Giusto mandare HBK, così si risolve la questione Edge-Y2J.

 

Yes, dai che si vince il CTG match :yoballo:

 

Che confronto Anderson-Helms, ragazzi.



#7
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Mi dispiace miei cari, ma a vincere a Climb to Glory sarà solo uno, l' unico ed inimitabile Santino!!!!!!



#8
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Per il Three way per il titolo Internazionale ho paura di una cosa, ma per scaramanzia non la dico...

 

Cmq Bella puntata, soprattutto il promo finale e quello di Sheamus :inchino:

Mickie viene brutalizzata, ma arriva Trish, chissà cosa succederà al PPV...



#9
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Un Ladder match. Sì, devo dire che mi piace. :sisi:

Per quanto riguarda il match al ppv della mia AJ, invece, il match tra Winter e Mickie mi ha fatto venire un tarlo in testa: ho paura che Mickie al ppv intervenga e aiuti Trish a vincere, per ripagarla dell'aiuto in questa occasione e farla invece pagare a me che non l'ho aiutata...

 

I partecipanti al CTG match non sono male. L'unico che non capisco molto è Show: perché far partecipare lui (che non ha un utente) invece che uno tra Aries e RVD? Ci sarà sicuramente sotto qualcosa... Va be', comunque vedo Punk e Sheamus come stra-favoriti alla vittoria finale.

Un'altra cosa che mi convince poco è la stipulazione del match per il World Title: il Find Your Destiny non la vedo come una stipulazione molto adatta per il match più importante dell'evento...



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Un'altra cosa che mi convince poco è la stipulazione del match per il World Title: il Find Your Destiny non la vedo come una stipulazione molto adatta per il match più importante dell'evento...

Abbi fiducia... non è stata scelta a caso... abbi fiducia... :sisi: :asd:



#11
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards Bar:

Gran puntata che mette sempre più hype per il ppv.
Il CTG ladder match promette bene.
JoMo costretto a difendere il titolo sia contro Kane sia contro Batista. Si fa durissima.
Non mi aspettavo la vittorua di Shoe nel triple threat. Mispiace per RVD e AA.
Find your destiny match eh? Comunque vada forza Helms.

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Torno dallo stage e vedo subito la vittoria mia e di Hunico con il Ladder Match al PPV :yoballo:






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users