Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Climb To Glory


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In questa sera così unica e diversa dalle altre... soltanto chi riuscirà a scalare le cime più irraggiungibili, soltanto chi riuscirà a salire lassù fin dove osano le aquile, potrà dirsi certo raggiungere la gloria, potrà ritenersi degno di essere chiamato campione, portà avere le giuste credenziali per entrare nell’Olimpo dei più grandi.
Live, in diretta dall' American Airlines Arena di Miami, Florida, la casa di coloro che hanno fatto proprio l'ultimo titolo NBA, si accendono i riflettori... perché sta ora per aver inizio la scalata alle vette più alte di WR...
Climb To Glory è finalmente incominciato!!!
 

climbtoglory.png

 
 
 
Live from: Miami, Florida

 
 
 
Luci colorate, abbaglianti, flash, fuochi artificiali e musica ad alto volume ci introducono nel clima frastornante dell'arena in questa magica ed attesissima serata... tanti saranno gli accadimenti che ci aspettano...
Le immagini attenzione... ci portano anche all'esterno dell'arena, ove vediamo uomini della Security schierati dinnanzi all'ingresso principale dell'impianto... e non solo... ora le camere indugiano anche nel parcheggio, ove c'è l'entrata posteriore, quella solitamente usata dalle Superstars quando giungono in auto al palazzetto.
Ad ogni ingresso notiamo la presenza di almeno 2 guardie... forze spiegate ad ampio raggio dunque dalla GM Eve Torres, con tutta probabilità, il motivo è uno solo... mantenere lontana la presenza dei 2 "chiamati fuori", RVD e Aries, dall'arena... così come stabilito dalla disposizione attuata a seguito dell'ultimo episodio di Impulse. Tutto sotto controllo quindi... e con le immagini possiamo rientrare all'interno del palazzetto.
I fan sono in visibilio mentre ridondano ancora i pyros sullo stage che ci danno il benvenuto a questo PPV che si preannuncia esorbitante... panoramica sulle gradinate con i tifosi che mostrano felici cartelloni e quant’altro... l’arena è in trepidante attesa di assistere al primo incontro della serata, mentre una inquadratura in campo largo dell’impianto ci fa vedere che sono già disposti sullo stage e sulla rampa diverse scale aperte, mentre a bordo ring troviamo alcuni tavoli con un paio di sedie poggiate sopra l’uno. Questo è già un piccolo dettaglio che ci fa capire cosa ci attende e difatti...
 

E’ la musica sbarazzina della campionessa femminile che ridonda nell’arena, dunque la serata si aprirà alla grande con questo esorbitante duello tutto rosa. AJ Lee compare sullo stage mostrandosi in tutto il suo splendore con in dosso un completo, top e pantaloncini, nero con alcuni quadri bianchi e rossi... anche le ginocchiere in tinta con l’abbigliamento... manca su di lei solo la scintillosa cintura di campionessa, la quale viene prontamente inquadrata lassù... sospesa, sul ring, incastrata in un gancio, penzolante in quota sul quadrato e raggiungibile solo mediante scala.
La ragazza di Union City arriva al ring e una volta dentro alza lo sguardo ammirando la sua preziosa corona, intenta a riportarla presto sulla propria spalla. I fan acclamano la campionessa, mentre una risata rompe gli applausi...
 

“It’s Time To Rock’n’Roll”... Trish Stratus appare sullo stage con un completo nero di pelle, bordato di rosa e l’immancabile logo 100% Stratusfaction Guaranteed posto sulla schiena. La bionda canadese si staglia sullo stage sollevando in aria il braccio destro e protendendo l’indice al cielo, anche per lei l’ovazione è immensa. Il pubblico di Miami è gasatissimo, mentre la stessa sfidante abbassa leggermente il braccio puntando il dito verso la corona sospesa sul ring. Ella avanza lungo la rampa mantenendo il mirino sulla cintura... una volta giunta presso il quadrato, vi ci sale... ulteriore occhiata alla corona sospesa... poi, si prepara al duello, avvicinandosi ad AJ. Le due si guardano negli occhi ed entrambe sorridono, dopodiché, mentre l’arbitro da il via ufficiale alla serata, facendo suonare la campana, le 2 si stringono la mano... sinonimo questo di grande stima e grande correttezza tra le 2 rivali di stasera. Si parte... Climb To Glory entra nel vivo.
 
 
WR Ladies Championship TLC Match: AJ Lee © vs Trish Stratus
 
Le due iniziano a percorrere il ring in circolo, man mano avvicinandosi... contatto! Clinch al centro del ring. Prova di forza... dopo qualche istante, è Trish ad avere la meglio, piegando le braccia dell’avversaria. SNAPMARE, subito proietta a terra la campionessa e la blocca standole alle spalle, ponendo il ginocchio a mo’ di cuneo: BOW & ARROW! La mossa dell’arco e la freccia, subito per fiaccare la resistenza nemica. Ma AJ non ci sta, grazie alla sua agilità, riesce a sollevare le gambe da terra ed a colpire all’indietro con gli arti inferiori... Trish è costretta ad allentare la presa, ma nonostante ciò si rialza, trattenendo AJ e portandola su con sé... ma la ragazza di Union City è scaltra e si lascia cadere... ARM DRAG!!! Andando a terra, trattiene la nemica, trascinandola al tappeto con sé! SURFBOARD STRETCH!! Ora è la campionessa ad applicare una tenaglia e a tentare la via dell’indebolimento al nemico. La mossa si protrae per qualche istante, poi però... capriola sul posto di Trish che si libera dalla manovra... passa alle spalle di AJ Lee e la blocca alla testa: FACE LOCK! Continuano questi giochi di strategie tra le 2 che puntano prima di tutto a fiaccare la rivale, in modo che la risalita verso l’alto sia poi più difficoltosa. AJ però è lucida e si divincola ancora... agguanta il braccio di Trish e si capriola al tappeto ora le 2 sono a terra con AJ Lee che solleva la schiena a mo’ di ponte per dare più pressione all’attacco: BRIDGING HAMMERLOCK!! Un lucchetto al braccio, trattenuto dietro la schiena di Trish, con la pressione che viene aumentata dalla particolare postura tenuta dalla campionessa.
Trish Stratus resiste, sino a che, riesce, puntando i piedi al tappeto a spingersi a lato, rotolando questo fa sì che la campionessa si ritrovi con le spalle a terra... messa in difficoltà AJ molla la presa, Trish è dunque libera di rialzarsi... si controlla l’arto poi riprende le redini del match, la campionessa si rialza... presa per un braccio e lanciata alle corde... Trish prova a colpire con un braccio teso, evitato da AJ, che a sua volta rimbalza dalla parte opposta e colpisce in rimbalzo: RUNNING CLOTHESLINE!! Il braccio teso che va a segno è il suo! Poi... ancora dalle corde mentre la Stratus è in ginocchio... LOW DROPKICK!! Un doppio calcio basso che colpisce al volto la sfidante la quale si accascia a terra.
AJ sorride... sente che questo è un momento propizio, scende dal ring ed afferra una sedia, la più vicina... ritorna sul quadrato e si prepara all’assalto incorsa; Trish si sta rialzando... AJ va... sediata in velocità, ma... Trish è attenta e la intercetta! SPINEBUSTER!! La solleva e la sbatte a terra, facendogli perder il possesso dell’orpello. Un calcio alla sedia per allontanarla, poi... serie di Stomps. AJ ora è alla merce della sfidante, la quale la risolleva ed inizia a colpirla al torace con diversi mal rovesci. BACK HAND CHOP!! 1, poi un’altra ancora... la chiude contro le corde, si lecca il palmo della mano e... BACK HAND CHOP di nuovo, ancora più forte. Dolorante al petto AJ, barcolla tenendosi coperta con le mani la parte lesa.
Trish la afferra per un braccio e la lancia dalla parte opposta, poi ne intercetta il rebound: ONE-ARMED NECKBREAKER SLAM!! AJ è a terra.
 
Trish sugli scudi, discende dal ring e va in cerca di gloria... prende un’altra sedia, visto che quella precedente era caduta dal ring dopo il calcio, e la getta sul ring... poi, non paga, arma anche un tavolo, decidendo di aprirlo e lasciandolo lì, aperto fuori dal quadrato... forse con l’idea di riutilizzarlo più tardi, nel corso del match.
La Stratus rientra, afferra la sedia e si avvicina all’obbiettivo. AJ intanto si è rialzata, Trish va per colpire, ma... viene sorpresa dalla velocità della campionessa: DROPKICK!! AJ colpisce con un doppio calcio la sedia che rincula in faccia alla stessa sfidante, la quale barcolla... la sedia cade a terra, AJ prende la rincorsa approfittando della situazione favorevole: JUMPING ARMBREAKER!! Afferra Trish per un braccio e la trascina a terra con un fragoroso impatto. L’impatto è tale che la sfidante ha un rinculo che la rimette in ginocchio. Ella si tiene dolorante l’arto, mentre AJ è ancora all’arrembaggio... contro le corde, prende la spinta: SHINING WIZARD!! La bacchettata del mago!! Trish ora è a terra, momento di difficoltà per lei.
AJ Lee scende dal ring, forse è arrivato il momento del grande premio, la scala!! No!! Ed invece no!! AJ va a prendere un altro tavolo e... ma che fa?!? Posiziona il tavolo appena aperto... al di sopra del tavolo in precedenza aperto dalla canadese?!? Che intenzioni ha? Perché mai una mossa del genere?!? OH!! Forse vuole ritornare sul ring e magari lanciare su quella catasta di tavoli, proprio la sua avversaria! Se ciò dovesse accadere, sarebbe per la canadese un impatto davvero fragoroso, che con tutta probabilità le costerebbe il match.
Concluso l’allestimento del set... AJ si accinge a rientrare... sale sull’apron, ma... attenzione! Trish si è ripresa... BASEBALL SLIDE!! Colpo in rincorsa che prende in pieno petto AJ, riproiettandola indietro, verso l’esterno del ring. Presa alla sprovvista la campionessa, ora viene raggiunta dalla sfidante che scende pure lei dal quadrato. Trish va a prendere AJ per i capelli e... la manda a sbattere con la faccia sul tavolo di commento, poi... la lancia contro i gradoni d’acciaio... ed infine... la manda pure ad impattare rovinosamente contro le balaustre. La campionessa crolla al tappeto e si accascia a bordo ring.
Trish si avvicina all’apron e si mette a frugare sotto al quadrato... OH ecco ci siamo!! È il momento! La scala! La temuta scala entra in scena! È la bionda canadese la prima a sfoderarla... la tira fuori e la spinge nel ring... Torna dentro e, con grande minuzia la apre e la sistema, per bene, al centro... tutto è a posto... finalmente ella sale. Passo dopo passo arriva sempre più vicina alla vetta... quando...
Attenzione, colpo di scena!! AJ si è ripresa ed in fretta e furia si è arrampicata sul paletto, direttamente da fuori ring... ma che fa? OH MY!! Balzo assiderale!! MISSILE DROPKICK!! AJ Lee vola dal paletto andando a colpire con un doppio calcio in versione missilistica, la sfidante alla schiena, facendole perdere l’equilibrio e facendola cadere dalla scala.
Tutto da rifare. La sfidante si rialza dolorante alla schiena, AJ afferra la sedia, da prima rimasta nel ring, avvicinandosi minacciosa. Rincorsa della Lee... sediata!! Ma NOOOO!! MA-TRISH!! Clamorosa evasion a ponte della sfidante che si abbassa all’indietro schivando l’assalto. Ma AJ non molla e si rifà sotto... la sfidante però ha letto bene la situazione ed una volta ritornata su, ha preso il giusto slancio!! AIR CANADA!!
Lou Thezs Press pazzesco della canadese che abbatte AJ, colpendola poi con ingenti pugni, una volta a terra. La sedia vola via... CAT FIGHT al suolo, con le due che provano a colpirsi a vicenda...
Dallo scambio ne esce vincitrice la sfidante, la quale rialza la campionessa spedendola all’angolo: rincorsa di Trish e... STRATUSPHERE!! Agguanta con le gambe la nemica e la proietta al tappeto con un mirabolante volo. Trish Stratus è carica... ode i fan che la incitano e si pone alle spalle della rivale, pronta a colpirla non appena questa si tirerà su... la canadese agita la mano a mo’ di richiamo... è in trans agonistica... è pronta a sfoderare il suo calcio micidiale. AJ è su, si volta! CHICK KICK!! Ma... AJ si è accorta di tutto e si abbassa in tempo!! Che scaltrezza la ragazza di Union City! Non si è fatta gabbare! Trish resta spaesata dal fallimento della manovra e concede il fianco al nemico... AJ si avventa su di lei come un’aquila plana in volo sulla preda: OCTOPUS HOLD!! Christo... che manovra messa a segno dalla campionessa!! La quale avvinghia la sfidante, andandola a fiaccare. La canadese lentamente crolla, sotto le spire della Lee e piano piano si accascia, cedendo il passo. Trish è distesa a terra ed AJ ha l’occasione d’oro per salire.
Ella risistema adeguatamente la scala e si prepara ad andare in quota. Va su... va su... sale... è quasi in cima... allungando le braccia inizia a sentire la corona tra le dita... Ma... Trish!! Trish!! Trish si è ripresa e velocemente si avventa all’inseguimento, risalendo come un’ossessa la scala metallica. Eccola anche lei è ormai in quota... AJ ha praticamente le mani sulla cintura, ma proprio un istante prima che potesse staccarla, la sfidante la riesce a colpire, fermandola. Ora le 2 sono faccia a faccia, lassù in alto. Lotta ad alta quota tra le 2 eroine. Chi la spunterà. Il pubblico sottolinea con dei boati i colpi inferti dall’una e dall’altra rivale... AJ pare forse avere la meglio, ma... Trish Stratus pesca il jolly... balza su passando con il proprio corpo sopra quello della rivale ed agguantandone le gambe... OMG!! SUPER SUNSET FLIP POWERBOMB da altezza assiderale!! Le 2 volano giù, infrangendosi al tappeto! Che manovra spettacolosa per la bionda canadese, che impedisce all’avversaria di chiudere il match, ma al tempo stesso, per farlo, è costretta a sacrificarsi lei.
 
Le 2 giacciono al tappeto cercando di riprendersi in fretta... tirano il fiato, mentre il pubblico, equamente diviso, le incita cantando cori in favore di entrambe. Gli applausi della folla continuano, mentre le 2 si trascinano a fatica nei pressi delle corde, ai lati opposti, nel tentativo di rialzarsi... NO... ed invece no... entrambe rotolano fuori dal ring, rimettendosi in piedi una volta fuori dal quadrato.
Sospironi per le 2, che con il passare dei secondi si sono riprese... ed ora... vanno in cerca di altri orpelli... una sedia prende AJ Lee... più decisa la sfidante che agguanta un tavolo... le 2 ritornano nel ring... AJ si lancia verso la rivale brandendo l’arma... la sfidante fa lo stesso, ma l’oggetto in possesso della Stratus è più lungo di dimensioni ed arriva dunque prima all’impatto! Colpo di taglio all’addome di AJ!! La campionessa dolorante perde la sedia dalle mani, mentre Trish, dopo aver usato l’oggetto come ariete, lo apre sistemandolo con cura sul mat. Trish torna su AJ Lee, la agguanta e si sistema perpendicolare all’oggetto... vuole eseguire una manovra attraverso lo stesso? A quanto pare sì!! SNAP SUPLEX!! Immola AJ!! NO!! Colpo di reni! Inversione di baricentro, AJ scende giù scivolando al fianco... Trish si gira, ma viene sorpresa! SPINNING BACK KICK! Colpo all’addome... AJ in rincorsa... prova un attacco rapido, ma Trish la intercetta nuovamente... TOE KICK! AJ claudicante, presa al capo, Trish solleva l’indice in cielo... grida... va contro le corde: STRATUSFACTION!! C’è!! Colpita in pieno!! AJ al tappeto! Trish... ora può salire in vetta e prendersi la gloria... passo dopo passo va su... ma... incredibile!! La campionessa non vuole mollare... ed è ancora in piedi... si avvicina anche lei alla scala e... va ad agguantare Trish per una gamba... qualche passo pure lei per salire, ma poi... si ferma... si ferma agguantando anche con l’altro braccio il piede della sfidante... gli si avvinghia intorno come una alga allo scoglio... Sagace idea di AJ Lee che funge così da zavorra per la sfidante, che non riesce più a salire... e sì che gli mancavano solo un paio di gradini per essere in cima...
Trish si accorge di non riuscire ad andare avanti... e così... abortisce il tentativo, riscendendo dalla scala...
Colpisce AJ con una gomitata, cerca in tutti i modi di staccarsela... la prende e la manda a sbattere con il volto contro la base della scala, poi... anche contro il tavolo, ancora aperto sul quadrato...
AJ viene ora riposta proprio sul tavolo... lì stesa... Trish... circumnaviga lo stesso e si avvicina al paletto... cosa vuole fare? OH NO!! Volo attraverso il tavolo per chiudere la bocca definitivamente alla rivale e poter indisturbata concludere il match? A quanto pare sì!!
Trish sale sulla prima corda, ma... AJ con uno scatto si rialza, scende dal tavolo e la raggiunge! Colpo alla schiena! Gomitata! Trish perde l’appoggio sulle corde ed è costretta a ridiscendere dal tentativo di scalata al tenditore. AJ Lee, altro colpo alla schiena... poi... che fa... gli porta un braccio al collo e... piede destro sulla prima corda, sinistro sulla seconda, di nuovo il destro ora sulla terza e... CAPRIOLA IN VOLO!! Piroetta nell’aire AJ Lee!! SHIRANUI!! Si trascina dietro la sfidante che... OMG!! Viene trascinata giù a schiantarsi di schiena contro il tavolo aperto che si frantuma in mille pezzi!!
Colpo durissimo per la sfidante, con AJ Lee che ora, sotto i canti dei suoi sostenitori, si rialza, acciaccata... provando lentamente la scalata decisiva alla corona.
Trish appare KO, sembra non dar segni di vita... AJ è lenta nel suo risalire, ormai non ne ha più, ma nonostante tutto è determinatissima a farcela... ormai manca poco, un paio di gradini ancora e sarà in vetta. La vittoria ormai sembra ad un passo, non può sfuggirgli... ma... che succede?!?
C’è qualcuno!!! Qualcuno sta arrivando al ring!! Ma è... è Mickie James!! È la Country Girl!! Boato del pubblico incredulo... Mickie James balza sul ring con sguardo preoccupato, osserva la sua grande amica Trish giacere a terra, prova a scuoterla, ma questa non da segni di vita... e così... alza gli occhi, vede AJ Lee quasi arrivata all’ultimo gradino e... si lancia alla garibaldina, in una perentoria scalata al metallico orpello.
Ovviamente la James, essendo freschissima, in poche falcate riesce a rimontare tutto il gap con la campionessa, raggiungendola in quota... Mickie James prova a fermarla osteggiandola in qualche modo, cercando di farle perdere tempo, in attesa che la sua amica si riprenda... ma... questo non sembra accadere... Mickie James ancora insiste... AJ però non vuol dargliela per vinta e resiste ai tentativi di disturbo. La Country Girl è preoccupata per l’amica e si gira ancora titubante ad osservarla, mentre giace giù, al tappeto tra i cocci rimasti del tavolo... facendo questo però, cede il fianco ad AJ che innervosita dall’azione di disturbo, colpisce con un ceffone la ragazza di Richmond, dopodiché con una piedata ben assestata sul torace, la spinge via.
La James perde l’equilibrio ed è costretta a scendere dalla scala onde evitare il peggio. AJ, liberatasi dall'impiccio riparte da dove era rimasta, allungando le mani verso la cintura... nel mentre la Country Girl lancia ancora uno sguardo veloce a Trish.
Mickie rialza il capo verso l'alto ove nota AJ ad un passo dallo staccare la cintura. Innervosita dal fatto di esser stata spinta via da sulla scala, da una rivale in condizioni più precarie delle proprie, e sentendo la frustrazione montare, la sensazione disarmante di non poter far nulla per aiutare la propria nuova cara amica... la James inizia a saltellare sul posto in modo scomposto, sbraitando, urlando come una forsennata... si porta le mani nei capelli e scuotendo il capo agita i capelli all'impazzata... la ragazza pare quasi cader in preda ad una crisi psichica... quando...
 
Che succede? Mickie James d'un tratto si blocca... si staglia immobile e lentamente rialza la testa guardando ancora verso l'alto... ma... OMG... c'è qualcosa che non va... il suo sguardo è cambiato... la sua espressione è diversa... occhi colmi di rabbia e socchiusi a fessura, bocca spalancata ed espressione ringhiante che non promette nulla di buono. Come colta da un raptus improvviso, la Country Girl si avvicina alla scala, un grido raggelante e con entrambe le mani fa leva, spingendo con tutta la forza che ha in corpo!! La scala sospinta da tale impulso, finisce per inclinarsi pericolosamente sino a crollare... e la povera AJ, si trovava in cima alla stessa, si vede la vittoria sfuggire da tra le mani, ma ancor peggio si vede trascinare via senza poter opporre resistenza alcuna!!
La campionessa cade giù da lassù in alto con un volo pazzesco... e... di male in peggio, finisce per capitombolare addirittura fuori dal ring! OH NO!! Andandosi a schiantare rovinosamente proprio sui 2 tavoli aperti ed accatastati in precedenza al di fuori del quadrato stesso!
Da non credere! L’arena si è d'improvviso ammutolita... AJ è esanime, tra i residui dei 2 tavoli, immobile... pare svenuta.
Mickie James si passa le mani tra i capelli e pare ricomporsi... forse l’esplosione di ira è alle spalle ed ora, forse, rinsanita, torna al capezzale dell’amica, per prendersi cura di lei ed aiutarla a riprendersi.
Dopo qualche secondo, finalmente la canadese riesce a riprendersi... Mickie James le fa coraggio e la incita ad andare su... Trish appare stordita e si chiede cosa sia successo e che ci faccia lei lì... la James dice di non pensare a questo che non è il momento e di pensare solo ad andare su... per vincere il match.
Mickie James ha già provveduto a risistemare la scala al centro del quadrato; Trish si fa forza... raggiunge la stessa e piano piano vi ci sale. Passo dopo passo è sempre più vicino alla vetta, sino a che... eccola... agguanta l’orpello con ambo le mani... sgancia il supporto e... la cintura è tra le sue mani!! Sì!! Dunque abbiamo una nuova campionessa delle Ladies!! È Trish Stratus che torna a possedere quell’alloro, già stato suo diversi mesi fa... Da Trish ad AJ e da AJ a Trish, la cintura fa il percorso inverso tornando alla vita della canadese. Trish, seduta sulla cima della scala, solleva la corona, felice per la vittoria, ignara di tutto.
Il pubblico sottolinea la cosa con qualche mormorio e ululato di disapprovazione... Mickie James intanto saltella contenta nel ring, mandando baci al pubblico ed alla sua amica.
Intanto giungono alcuni arbitri a soccorrere la povera ex-campionessa, che pare davvero uscir mal concia da questo match.
 
__________________________________________________
 
Ormai Manca poco al Climb To Glory Ladder Match, e il commentatore Misterioso va a cercare qualche partecipante al match per fargli una breve intervista; per puro caso incrocia Justin Gabriel che si sta dirigendo alla Gorilla Position per prepararsi al meglio all'incontro. Il commentatore Misterioso si avvicina alla sensazione sudafricana e gli chiede una breve intervista.
 
CM: ”Hey Gabriel, ho una piccola domanda riguardante il Climb To Glory Ladder Match. Nelle ultime settimana sicuramente ti sei fatto nemico The Big Show, che anche lui parteciperà a questo match, e nello scorso episodio di Impulse ha cercato di colpirti dopo il tuo incontro con Drew, fortunatamente per te, sei riuscito a fuggire evitando guai peggiori... tuttavia... ora pensi che Show possa essere una grossa minaccia per te in questo match? Secondo te Show se la prenderà specialmente con te? E se è cosi, cosa pensi che farai per sfuggire a questa grande minaccia?
 
Justin Gabriel Che pare tranquillo risponde
 
JG: ”Sai uomo misterioso, in questi tipi di match ognuno deve pensare a sé stesso per vincere, non si può collaborare, solo uno può vincere questo match e di certo io non sono arrivato fin qui per farmi fermare da Big Show, poi penso che lo stesso Show non se la prenderà solo con me, cioè, come ho detto... e un match dove solo uno può vincere, i partecipanti sono otto e Show sicuramente vuole staccare la valigetta come tutti gli altri partecipanti... forse Show e un po' svantaggiato per le sue dimensioni, ma l'obbiettivo e sempre lo stesso salire in alto....e staccare la valigetta!
Poi che dire... nel caso proprio Show se la prenderà solo con me... non sarebbe molto furbo da parte sua perché... le mie, ma anche le sue, possibilità di vincere il match diminuirebbero... per questo motivo credo che Show non se la prenderà solo con me, come io che non me la prenderò solo con Show, io salirò nel ring contro altri e sei partecipanti e dovrò affrontarli tutti. Ora vado che il match sta per iniziare."
 
Dopo queste parole la sensazione sudafricana si affretta a riprendere la strada che stava percorrendo prima....
 
Ma ecco che una volta girato per avviarsi verso il ring va a sbattere contro CM Punk.
L'atleta di Chicago lo guarda inizialmente con aria di sfida con una sfumatura di nervosismo per poi lasciarsi ad una silenziosa risata. 
Si accarezza la non troppo folta barba, poi sposta lateralmente la testa per farsi vedere dal Commentatore Misterioso e muove le dita su e giù come per salutare, accompagnando il tutto con uno stupido sorrisetto da ebete.
 
CMP: "Vedi Gabriel, io ti considero un ottimo atleta e in altre occasioni avresti avuto buone probabilità di appropriarti di quel contratto, ma oggi…oggi sono vicine allo 0%.
Non per Big Show, no no…se stai cercando colui che non ti permetterà di vincere questo fantastico match, beh…ce l'hai davanti!"
 
La Straight Edge superstar fa scroccare il collo sorridendo... poi fa per andarsene... ma... appena si volta si trova di fronte il Guerriero Celtico, Sheamus! I due si guardano l'uno negli occhi dell'altro senza mostrare una smorfia, questi due si conoscono e ormai ci è chiaro che non si vogliono un gran bene. Sguardi di fuoco fra i due ma presto si fa avanti anche Gabriel a fissarli. I tre si scrutano poi, lo Smeraldo d'Irlanda rompe il silenzio e, anche quest'oggi, non sembra in vena di scherzare, anzi, sembra che ogni emozione lo abbia ormai abbandonato, l'unica che è rimasta con lui è il desiderio di rivalsa...
 
SH:"Fellah, per favore. Mi stavo preparando al match che stasera vincerò ma non ho potuto fare a meno di sentire la vostra conversazione riguardo al nostro incontro di stasera. Vedete... il punto è che voi pensate di poter vincere, giusto? Tutti pensano di poter vincere, no? Il problema è che otto uomini entrano nel quadrato e solo uno raggiunge la vetta, solo uno porta a casa la vittoria, solo uno vincerà quella valigetta; e quell'uno sono io: IO SONO L'UNO. Non sono il tipo che sta a dire che vincerà sempre senza mai fallire perché mentirei ma spero che abbiate guardato l'ultima puntata di Impulse perché non ho voglia di ripetervi ciò che ebbi detto. Tuttavia, ve ne dò solo un breve accenno: sono stufo, sono stufo di allenarmi, infortunarmi e rischiare la mia vita senza ottenere nulla. Io mi impegno sempre e costantemente eppure non ricevo ciò che merito. Tu, per esempio, dimmi Punk, cos'hai fatto per essere qui? Hai battuto qualcuno? No? Ma non mi dire. E allora perché ti hanno messo nel match d'ufficio? Ah, giusto, perché sei stato truffato. Beh, anch'io sono stato truffato più volte nel corso del torneo e nessuno mi è mai corso incontro. Mentirei se vi dicessi che vi rispetto, magri una volta lo facevo ma adesso non m'importa di nessuno oltre a me ed io stasera vincerò ad ogni costo; arriverò fino al punto di infortunarvi e di farvi passare le pene dell'inferno se sarà necessario. Normalmente vi racconterei una delle mie storie ma non ho proprio voglia, sono troppo concentrato per narrare una fabula per cui mi limiterò a dirvi che la storia la scriverò stasera nel ring, combattendo e versando sangue come ho sempre fatto. La mia ascesa comncia stasera, il mio riscatto comincia stasera, la mia SCALATA ALLA GLORIA COMINCIA STASERA!"
 
Il Signore dell'Ade è stato molto chiaro, ma nonostante ciò i suoi avversari non si muovono di un centimetro. I tre continuano a scrutarsi finché non si defilano uno dopo l'altro nell'ordine in cui sono arrivati: prima Gabriel, poi Punk ed infine anche il Guerriero Celtico.
Ad un certo punto una voce boriosa e sbruffona irrompe in scena... un giovinotto spavaldo si paventa sulle scene iniziando a parlare a voce alta...
 
AJS: "Ahahaha... singolare... tutti voi qua... avete fatto grandi proclami, siete pronti a dare tutto per vincere il Climb to Glory Ladder match ma....ma c'è una cosa che non avete messo in conto...già....ME!! Io sono il nuovo arrivato, nessuno si preoccupa di me....ma questa sera nel match più importante della mia, per ora breve carriera in questa federazione... vedrete tutti perchè sono conosciuto come THE PHENOMENAL ONE, AJ STYLES!!! Capirete perchè ogni match a cui partecipo è considerato uno dei più grandi classici della storia!!!!
E quando tutti voi pezzenti sarete al tappeto... io scalerò ad uno ad uno i gradini verso la gloria... e voi non potrete che ammirarmi... comprendendo che il PHENOMENAL ONE è il nuovo MR CLIMB TO GLORY...
Why!? BECAUSE I CAN!!!!!"
 
Ed anche AJ Styles pare assolutamente carico e pronto per il match... i 4 ad uno ad uno abbandonano la postazione, prendendo la via del ring, l'uno dopo l'altro... il match è imminente!
 
__________________________________________________

“The following contest is a Climb To Glory Ladder Match!!”
Attenzione, torniamo in scena per il secondo incontro in programma ed è già il momento per uno dei piatti forti della serata! L'annuncio è stato chiaro: Il Climb To Glory Ladder Match sta per andare in scena, a breve dunque sapremo chi sarà il secondo atleta nella storia di WR a fregiarsi di questo particolare titolo, che consentirà a colui che conquisterà la vittoria, di ottenere una shot per un match titolato da sfruttare in qualsiasi momento lo riterrà più opportuno. La rampa e la zona a bordo ring è già popolata da diverse scale, più o meno lunghe, talune già aperte e posizionate, altre invece ancora chiuse e distese a terra.
 
La folla è in visibilio mentre... ridondano le note di “Cult of Personality”. È CM Punk il primo a fare il suo ingresso in scena, accolto da un boato. L’atleta di Chicago è andato vicinissimo a conquistarsi un posto quale primo sfidante di Sandow all’Impulse Title, purtroppo per lui circostanze avverse e truffaldine gli hanno negato quel traguardo, ma oggi ci riprova, passando da un’altra via... quella che porta sino in cielo, quella che porta alla valigetta, una vera e propria scalata alla gloria. E con Punk nel ring, è la volta del secondo atleta ad entrare in scena...
 
I toni si fanno più cupi... ridonda la theme song tetra del Blood. È Sheamus, il Signore dell’Ade, a far la sua comparsa sullo stage, anche lui è andato molto vicino alla vittoria nel torneo per sfidare Damien Sandow in questo PPV, giungendo terzo nella generale alle spalle dei 2 vincitori, appena dietro di una manciata di punti. Ed anche lui, come Punk, è di certo uno dei favoriti massimi alla vittoria di questo match.
 
L’atmosfera si rianima... è la volta della sensazione sudafricana, è la volta del leggiadro Justin Gabriel, che compare in scena saltellando e dispensando saluti ai fan delle prime file.
A seguire, ecco un altro pretendente molto amato dal pubblico... lui è... lo Stallone Italiano: Santino Marella! Il quale compare sullo stage avviandosi al ring con la sua solita andatura marciante, ancheggia a destra e a manca, con passo spedito raggiunge il quadrato, lo circumnaviga, dando il cinque ad alcuni fan nei dintorni, dopodiché, sale sull’apron preparandosi anch’egli alla dura lotta.
 
Giro di boa effettuato... 4 degli 8 concorrenti sono già entrati, ne restano la metà... le luci calano... una musica soave travolge l’arena, mentre una pedana bianca dall’alto discende sullo stage... ovviamente sopra essa c’è lui... l’Illuminato del Signore, lo ShowStopper, HBK Shawn Michales! Il quale discende, di bianco vestito, dalla pedana e nel mentre che la musica soave scema lasciando spazio alla sua classica theme song, egli inizia ad avanzare verso il ring volteggiando ed inginocchiandosi a metà percorso con le braccia protese verso l’alto. HBK si sfila il bianco pastrano, dopodiché si getta sul quadrato.
 
Dopo di lui è la volta del nuovo rampollo, un lottatore che nonostante sia da poco arrivato, ha già lasciato un evidente segno nel ring, stupendo con le sue prime esibizioni e sconfiggendo persino un ex-campione del mondo come Chris Jericho. Naturalmente lui è... AJ Styles, The Phenomenal One! Arrembante e strafottente arriva al ring...
 
“WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE… IS THE BIG SHOW…”
Intanto la theme song ridondante del gigante smorza i toni di quella precedente... il colosso è in scena, Big Show agguerrito ed accigliato si dirige nel ring... sembra impossibile che un gigante del genere possa riuscire a scalare la vetta sin lassù in cielo e conquistare la valigetta tanto ambita, ma Show sembra determinato a farlo... e chissà che stasera l’impossibile diventi possibile.
 
Ed ora manca solo lui... un altro dei favoriti d’obbligo... “My time is now” risuona nell’arena ed è subito boato dei fan... delirio sugli spalti ad accogliere l’avvento del Marine. Il rientrante in scena John Cena fa il suo ritorno all’azione dopo diversi mesi lontano dalle scene proprio questa sera... qui, in un match così importante come questo. Riuscirà il Leader della Cenation a trionfare al rientro, conquistando subito un così ambito premio?
Tutto è pronto dunque, la contesa, la scalata verso l’ambito premio può aver comincio... l’arbitro fa cenno di suonare la campana, dopodiché abbandona il ring, lasciando spazio ai tanti protagonisti, disponendosi a bordo dello stesso, insieme ad un altro paio di colleghi.
 
 
8-man Climb To Glory Ladder Match: AJ Styles vs Big Show vs CM Punk vs John Cena vs Justin Gabriel vs Shawn Michaels vs Santino Marella vs Sheamus
 
Suona la campana e da sul ring è subito un fuggi fuggi generale... tutti scendono a cercar di afferrar una scala da utilizzare come orpello contundente... sul quadrato resta solo Santino Marella, il quale dal centro dello stesso, inizia a guardarsi attorno, voltandosi di continuo. A bordo ring intanto, sui 4 lati, è battaglia... alcuni atleti afferrano una scala e la gettano nel ring al di sotto della prima corda, altri invece battagliano per il possesso della stessa. Come ad esempio Show e Cena, che hanno posto gli occhi sullo stesso orpello e tentano di avere la meglio l’uno sull’altro per prender possesso dell’oggetto.
Nel mentre, il più lesto di tutti ad aver fatto scivolare una scala nel ring e a tentar di risalire al suo interno è... AJ Styles, The Phenomenal One, il quale si arrampica sull’apron per tornar nel quadrato, ma... sorpresa... COBRAAAAAA!!! C’è Santino che va su di lui... un Santino che nel mentre era rimasto tutto solo ha già provveduto ad armare il suo braccio con tanto di calzettone fortunato... e con esso è andato subito a colpire il rampollo, facendolo ricadere fuori dal ring.
Ora la scala che giace sul mat è tutta per lui ed infatti, la prende!! Brandendo la stessa a mo’ di ariete, inizia a circumnavigare il ring come a proteggerlo, quasi fosse una sua esclusiva proprietà.
Justin Gabriel è sull’apron e si appresta a rientrare, ma Marella lo vede e... SBAM!! Usando la scala come un ariete, lo colpisce facendolo cadere. Dalla parte opposta c’è Punk, lui sì che è riuscito ad entrare sul quadrato, si avvicina a Santino, ma... costui è scaltro, oltre ad essere armato e... SBAM!! Colpo all’addome anche per l’atleta di Chicago che si accascia al suolo.
Santino mattatore di queste prime fasi, si gasa solleva in aria la scala, facendo su e giù, quasi a mimare le gesta del sollevatore di pesi. Lo Stallone Italiano è sugli scudi si volta per cercar altri nemici da abbattere, ma... BROGUE KICK!! OMG!! C’è Sheamus che lo sorprende! Un Guerriero Celtico che si è lanciato in rincorsa cogliendo alla sprovvista il portacolori azzurro, colpito in pieno volto.
La scala gli cade dalle mani, finendo a terra... lo stesso Santino capitombola al suolo, rotolando via dal ring.
Sheamus ora è padrone del quadrato, ma... occhio! Lassù, sul paletto... c’è uno Shawn Michaels pronto a volare! Si tuffa l’apostolo del Signore... Incredibile!! Sheamus lo agguanta al volo eludendo la manovra del nemico... il Guerriero Celtico si carica lo stesso sulle spalle... qualche passo in avanti e giù!! CELTIC CROSS!!
Esegue la croce celtica... una croce celtica ad ampio impatto, in quanto... viene eseguita con caduta sulla scala, lasciata al tappeto da Santino pochi istanti fa!! Dolore doppio per HBK, colpo alla schiena davvero brutale, subito match in salita per lui.
Sheamus si guarda intorno e nota Gabriel di nuovo arrancare sull’apron, rinsavito dopo il colpo di prima...
Il celtico lo va a prendere... lo blocca, lo rivolta, con il petto ben in vista e... Tamburi di guerra!! Esegue le sue 10 patentate mazzate. Di seguito, carica la rincorsa... qualche passo all’indietro e parte... forse una spallata, forse un braccio teso... NO! Niente di tutto questo, già perché... magia di Gabriel che attaccandosi alla corda più alta con la mano, si lascia cadere all’indietro sfoggiando un calcio acrobatico magistrale: FALLING OVERHEAD CAPOEIRA KICK!! Una magia degna di Harry Potter del giovinotto proveniente dal Sud Africa, il quale ora balza sulla terza corda, completando la combo offensiva: SPRINGBOARD DDT!!
Sheamus preso al volo e schiantato al suolo con il capo. Resta a terra il celtico, mentre Gabriel si rialza e gasatissimo saluta i fan alzando l’indice verso il cielo, verso l’ambito premio che si staglia là in alto.
 
Gabriel si china per afferrare una delle varie scale che in precedenza erano state fatte scivolare sul mat, cercando quella che può essere la più lunga... ma... occhio alle sue spalle perché... compare la figura corpulenta e mastodontica di... The Big Show, il quale senza remore lo afferra e lo manda ad impattare con brutale furia contro il paletto di sostegno ring, con la spalla. Dolore per Gabriel che barcolla tenendosi l’arto appena martoriato. Un gigante che giusto pochi istanti fa ha concluso la battaglia a bordo ring con Cena, liberandosi di lui, facendolo infrangere contro le balaustre.
Ed ora Show... è in possesso del campo di battaglia, afferra con ira il malcapitato Gabriel e finalmente può sfogare su di lui la propria ira: HEADBUTT!! Lo blocca e gli rifila una testata... poi, rincorsa e spallata in velocità... Gabriel a terra, ma viene rialzato... e sollevato con ambo le mani... OH NO!! GORILLA PRESS DROP!! Lanciato in aria, il sudafricano si schianta a terra con un volo assiderale.
Gabriel dolorante al petto e all’addome, si rialza claudicante... e Show... che fa?? OH MY!! Arma la mano!! Chiude il pugno!! Si prepara per l’assalto devastante!! KO PUNCH in arrivooooo...nooooo!! Che succede?!?
C’è Cena!! C’è Cena nel ring! Il Marine si è ripreso ed è tornato sul quadrato per regolare i conti! Lo afferra alle spalle e lo rivolta... faccia a faccia... pugni rapidi del Marine che subissa Show con velocissimi assalti.
PAM, PAM, PAM, PAM! Serie di papagni in sequenza con Show che è costretto ad indietreggiare... ma non più di tanto, egli resiste bene. Cena allora prova a correre... contro le corde: SHOULDER BLOCK!! Show colpito, barcolla ma non cade... di nuovo! Altra spallata... ma il risultato è il medesimo.
Cambio di strategia... prova a lanciare il rivale alle corde, ma Show... inverte tutto, è lui a tirare a sé Cena e braccio teso!! Colpito! Il Marine a terra, ma si rialza subito! Show lo prende, lancio alle corde. NO! Il Marine punta i piedi! Inversione di baricentro! È Cena che riesce a lanciare il gigante contro le corde, rimbalz...no!!
Sheamus, che giaceva da prima nei pressi delle corde, improvvisamente si ridesta, si attacca alle corde e... le abbassa!! Facendo così passare il gigante al di sopra delle stesse, facendolo capitombolare al di fuori del ring. Sheamus se la ride e vicino a lui giunge Cena: i 2 si danno il cinque, segno di intesa per aver steso il nemico colossale con una buona collaborazione... ma... il gigante non ci sta a farsi turlupinare in questo modo... egli da fuori ring allunga la mano ed afferra Sheamus alla gamba, trascinandolo di peso fuori ring, al di sotto delle corde. Sheamus ora è alla merce di Show che prova a colpirlo, ma... su di lui arriva Cena che dall’apron si getta con una DOUBLE AXE HANDLE proprio sul colosso. Tuttavia, qualcosa non va come dovrebbe ed è lo stesso gigante ad intrappolare Cena, afferrandolo al collo mentre questo è in caduta!
Sheamus tenta una reazione, ma... afferrato al collo pure lui! OH MY!! Doppia Chokeslam in arrivo! Da non credere!! Show prova nell’impresa mastodontica di sollevare entrambi questi 2, ma... colpo di scena... chi c’è?!? C’è HBK!! Lo ShowStopper si è ripreso ed è sull’apron ring! VOLA!!! ASAI MOONSAULT!! Plana sul gigante Michaels, travolgendolo. Per ripararsi dalla caduta dell’Illuminato del Signore, Show è costretto a mollare i 2 nemici ed usare le mani come scudo. Big Show, blocca così HBK, prima che sia troppo tardi, questo però permette a Sheamus e a Cena di tornare sul gigante... colpi a ripetizione, è un autentico capanno! Tutti addosso al colosso... e... non è finita perché... sul ring, in piedi, ora ci sono Punk e Gabriel che si sono ripresi... i 2 ragazzi si guardano negli occhi ed annuiscono... che intenzioni hanno?!?
OMG!! SUICIDE DIVE!! DOPPIO!!! Entrambi volano attraverso le corde con un volo suicida, planando sul gruppone!! Marasma a bordo ring... c’è caos... ma... non è tutto perché... sul paletto spunta, Santino Marella, che non vuole di certo essere da meno: si porta la mano alla fronte, saluto militare e... tuffo verace! SANTINO’S SALUTE!! ARRIVEDERCI e grazie!! Santino plana sul mucchio andando a travolgere tutti quanti... il gruppone però è solido è non cade, con Santino che finisce per rimaner sorretto dai tanti che si stanno azzuffando. Ma che succede ancora?!? OMG!! È AJ Styles!! Si è ripreso anche lui e con una scala, relativamente più piccola tra le mani, è salito in cima al paletto pure lui!! Ma che vuole fare!? OH MY!! Un volo assiderale con in mano l’orpello!! Ebbene sì!! DIVING MOONSAULT!! Con tanto di scala!! AJ Styles si schianta sul gruppone, che questa volta sì, finisce per crollare... caduta scomposta del gruppo, che si sfalda come fosse un castello di sabbia quando viene travolto da un’onda del mare.
Il bordo ring ora è un lazzaretto, con tutti gli atleti che giacciono al tappeto, esanimi.
 
Passano diversi secondi e gli atleti lentamente cercano di rialzarsi, di rimettersi in piedi il più velocemente possibile. Il primo a tornare in pista è Santino Marella, il quale approfittando del momento di empasse dei rivali, si riporta silenziosamente nel ring... egli cerca di piazzare mestamente una scala per provare la risalita verso la meta... ma... occhio!! C’è anche HBK su quadrato!! HBK raggiunge Marella e tra i 2 si innesca una sorta di gara a chi riesce ad arrampicarsi per primo sull’orpello. Gara che però, si conclude senza alcun vincitore, visto che sul quadrato ricompare anche il gigante... Big Show, per nulla danneggiato dai tanti assalti subiti in precedenza. Con un semplice manata, il colosso sposta via la scala, facendola cadere sul mat. Santino e HBK volano giù dalla scala, ma per fortuna loro non erano ancora in cima e riescono a limitare i danni atterrando in piedi da altezza non tanto elevata.
Santino viene preso da Show e lanciato all’angolo, poi la stessa sorte tocca a Michaels... rincorsa del colosso e: RUNNING HIP ATTACK!! OH MY!! Big Show fa una frittata dei suoi rivali, schiacciando entrambi contro il turnbuckle!! Barcollano i 2, Santino crolla a terra, mentre resiste Michaels, il quale viene bloccato da Show e rimesso al tenditore... SHHHHH... fa segno con l’indice il gigante... poi... THE BIGGEST CHOP!! Gli rifila un ridondante mal rovescio... Lo stesso Michaels poi viene agguantato alle spalle e fatto oggetto di una devastante COBRA CLUTCH BACKBREAKER.
Big Show appare inarrestabile ed ora si volta per riguadagnare il centro ring, in cerca di una scala... ma... attenzione! Sul quadrato sono spuntati CM Punk e Justin Gabriel, i quali sorreggono tra le mani una scala, tenendola dai vertici opposti... essi in rincorsa si dirigono verso il gigante e... SPAM!! Lo colpiscono con l’orpello tenuto in modo orizzontale. Il colosso barcolla... Punk e Gabriel ripetono l’azione, questa volta attaccando alle spalle... il colosso cade a terra, sulle ginocchia, con un grande tonfo.
I 2 possono dare ora il colpo di grazia, ma... occhio ad AJ Styles balzato sul ring, in rincorsa... Punk e Gabriel lo vedono e sorreggendo la scala nella medesima maniera provano a colpire pure lui. AJ Styles evita l’impatto! Leap Frog!! Con un balzo scavalla l’orpello, poi... STANDING DROPKICK!! Colpisce con un doppio calcio la scala stessa, che va così a travolgere i suoi 2 possessori, i quali finiscono a terra.
Ora è proprio lo stesso AJ che prende possesso della scala e la piazza a centro ring, ma sempre attenzione al gigante, che non è ancora sopito... Show è ancora una minaccia ben nota e con una manata al volto lo spinge dalla scala prima che egli ci possa salire. Ora la scala è libera e tutta a disposizione del gigante, che la sistema meglio... AJ Styles però non ci sta e attacca in volo... dall’apron, balza sulle corde e volando si attacca con le mani alla cima della scala stessa... si infila nel buco tra le due rampe e va a compire con un pregevole Dropkick Big Show al petto. Il colosso indietreggia di un paio di passi, AJ Styles afferra la scala e tanto per incrementare il danno, gliela getta addosso... Show però fa buona guardia proteggendosi con il suo braccione possente. Ancora AJ in rincorsa, prova un nuovo attacco veloce, ma Show, come detto, non si era fatto sorprendere dalla caduta della scala su di sé ed è ancora perfettamente cosciente: egli intercetta la corsa del Phenomenal One e reagisce a modo: WMD!! KO PUNCH!! Lo colpisce in pieno volto!!
AJ Styles crolla al tappeto, svenuto... Big Show con il suo piedone lo scalcia via dal ring, liberando la scena dalla sua scomoda presenza. Sorride il colosso come a dire che uno lo ha fatto fuori.
Torna in possesso della scala Big Show... ed ora finalmente può salire indisturbato... poggia il piede sul primo gradino ed inizia l’ascesa... ma... OH!! Che succede?!? WTF?!? Colpo di scena!! Da non credere!!! Il gradino cede! Il gradino, sollecitato dall’enorme peso di Big Show, non regge allo sforzo spezzandosi a metà!! Sguardo allibito del gigante che alza le mani con un palese gesto di disapprovazione. Non crede ai suoi occhi il colosso, mentre il pubblico sottolinea la scena con una risata di ilarità.
Che disdetta... ed ora Big Show come può fare per provare l’ascesa? Pare fuori dai giochi... nel mentre però che Show si scervella osservando malinconicamente la scala col primo gradino spezzato, occhio alle sue spalle perché i suoi avversari si sono ripresi! CM Punk è il primo a sorprenderlo!! Con un incredibile sforzo, lo va a prendere e sollevare... GTS!! Clamoroso!! Gesto clamoroso di CM Punk che mette addirittura a dormire il gigante, il quale barcolla... non è finita!! Sul ring appare Santino!! COOOOBRAAAAA!!!
Show viene colpito anche dall’azzurro... sempre più barcollante... si volta... SWEET CHIN MUSIC!! C’è anche Michaels sul quadrato che lo asfalta con il suo micidiale Supercalcio! Show sotto questi ingenti colpi crolla al tappeto. Il tonfo è fragoroso... ma... non è ancora tutto, infatti... il pubblico è in tripudio... e scopriamo che sul paletto ora si staglia la figura di Justin Gabriel!! 450 SPLASH!! Centro perfetto sul colosso! La vendetta di Gabriel è servita! E Big Show rotola fuori dal ring annichilito.
 
Intanto uno sguardo anche al di fuori del ring ove, mentre sul quadrato accadeva tutto questo, Cena e Sheamus si sono dati battaglia assiduamente, prima lanciandosi a vicenda contro i gradoni, poi anche andando a collocare una scala orizzontalmente, poggiandola da un lato sull’apron ring e dall’altro sulla balaustra. I 2 dopo essersi fatti impattare vicendevolmente con il volto sulla stessa, hanno entrambi tentato di schiantare il rivale sulla stessa, senza però riuscirci. Ora la disputa tra il Signore dell’Ade ed il Leader della Cenation si è spostata verso il tavolo di commento, mentre sul ring imperversa la battaglia tra i 4 atleti superstiti, per cercar di conquistare la vetta.
Una nuova scala, integra, è stata piazzata... Punk è in quota... anche HBK lo è... ma non è tutto, piazzando una scala proprio lì a fianco, anche Gabriel è salito! Un Gabriel che ora passa dalla scala accanto a quella in cui si trovano gli altri 2 a battagliare! Incredibile! Ora sono in 3, lassù in alto a battagliare su di una sola scala!
A terra invece è rimasto il solo Santino che, pare abbia preferito non partecipare alla bagarre, optando per un’idea più congeniale. Infatti l’azzurro afferra la scala rimasta vuota, la richiude e... la usa come ariete per andare a colpire gli atleti in quota! BANG! Giù nel canestro! BANG! Giù nel canestro! BANG! Giù nel canestro!! Ad uno ad uno Marella li colpisce a tutti e li fa ricadere al tappeto.
Fatto tutto questo, l’azzurro piazza la scala contro il turnbuckle ed afferra HBK lanciandoglielo contro: DROPKICK!! Santino colpisce HBK alla schiena mandandolo ad impattare con il volto sull’orpello.
Punk gli si lancia incontro, ma... viene intercettato: IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE!!
Arriva anche Gabriel!! Evasion in spaccata e... LANCIO DEL CORPO FORESTALE anche per lui!! Ed ora?!? Che si fa?!? Tuffo delle Fiamme Gialle?!? NO!! No, sembra dire Santino, il quale guarda in alto e, approfittando della scala già piazzata, decide di salire su, senza perdere altro tempo.
Santino va in quota, passo dopo passo è ormai in vetta... tende le braccia... tocca la valigetta! Santino è il primo a riuscire a toccare la valigetta in questo match!! Allunga le mani verso il gancio!! La sta per staccare!! Ma... che succede?!? La scala si muove! Appare instabile!! OH, ma... sono Punk e Gabriel, che si sono ripresi!! Entrambi vanno a spingere la scala alla base e... OH NO!! Santino perde l’equilibrio e... e vola giù!! OMG!! OMG!! Volo assiderale di Santino Marella che... NOOOO!! Si va a schiantare contro la scala che era stata posta a ponte, fuori dal ring da Sheamus e Cena!! NOO! Colpo devastante per Santino, che rimane steso, esanime al tappeto. Appare svenuto l’atleta azzurro... con ogni probabilità il suo impegno nel Ladder Match di stasera, si è concluso qui.
Gli stessi Punk e Gabriel restano a bocca aperta osservando l’impatto devastante del collega. Dopo qualche attimo di esitazione e titubanza, i 2 cercano di rifarsi ripiazzando la scala... ma... occhio alle loro spalle perché... appare Sheamus, il Guerriero Celtico!! WAR SWORD!! Doppia accettata su Gabriel!! Poi anche su Punk!! Gabriel si fa incontro... preso: IRISH CURSE!! Maledizione irlandese! Colpo alla schiena per il sudafricano. Anche Punk si rifà sotto, ma pure per lui, stessa sorte: WHITE NOISE!! Celtic Cross per CM Punk. Sheamus domina questa fase... ed ora non ha più avversari... può salire su...
Invece no!! Perché sul ring ricompare John Cena!! Run in del Marine che ora appare scatenato!! Spallata su Sheamus preso di sorpresa... ancora spallata!! Sheamus, tenta un pugno, evitato... sollevato alle spalle! PROTOBOMB!! E poi... gesto inequivocabile con la mano... rincorsa, via la polvere e giù il papagno! 5 KNUCKLE SHUFFLE!! Cena si scatena!! Pompa le scarpe e si prepara alla Attitude Adjustment... ma... i redivivi Punk e Gabriel vanno su di lui... Cena però li accoglie a dovere... HIP TOSS! Lancio di braccio ad abbattere Gabriel... Calcione e THROW BACK su CM Punk, anch’egli messo al tappeto.
Gabriel si rialza... FISHERMAN SUPLEX!! Punk è ancora a terra a gattoni, nel tentativo di riprendersi... Cena lo nota, sul paletto... DIVING LEG DROP BULLDOG!! Preso in pieno!! Sia Punk che Gabriel sono stati annichiliti e rotolano fuori dal ring a riprendersi dagli acciacchi.
Cena... ora è lui ad avere campo aperto... piazza la scala e va su... è ormai in cima, con le mani inizia a sentire la valigetta... forse è la fine! La riuscirà a staccare? No, attenzione! Sheamus!! C’è Sheamus che con grande furia scala l’orpello metallico e raggiunge Cena in cima. Battaglia a 2... pugni e contro pugni, sottolineati da boati del pubblico... nessuno dei 2 sembra voler mollare... ma... ad un certo punto... che succede?!? Cena afferra Sheamus e... lo solleva... OMG!! SUPERPLEX!! I 2 volano giù da lassù in alto!! Tonfo clamoroso nel ring con i 2 che restano al tappeto! Pubblico in delirio sfodera applausi a scena aperta, mentre i 2 protagonisti restano a terra... apparentemente esanimi.
 
Passano ancora alcuni secondi, ove nulla si muove, si odono solo canti dei fan a sostegno dei loro beniamini. Attenzione! Si è ripreso HBK!! Che è salito in cima ad una scala, posta a bordo ring sin dal principio... Egli vede Cena steso a terra e... e da lì, esplode un balzo assiderale, direzione ring!!  HEAVENLY FALL!! Lo va a colpire con la sua gomitata volante!!
HBK si gasa, rialzandosi, torna a sistemare la scala e si prepara a salire... anche lui è ormai in cima, quando... sul quadrato si materializza nuovamente CM Punk! Un Punk che non molla la presa, con grande tenacia ritorna sulla scala e si arrampica sin sulla vetta. Ora sono HBK e Punk, lassù a battagliare...
Ma chi c’è?!? È Sheamus!! Anche Sheamus si è ripreso dopo il volo assiderale di prima e... va ad afferrare ad una gamba CM Punk tirandolo giù con forza... poi... stessa sorte anche per HBK che viene disarcionato dalla scala e direttamente caricato sulle spalle... OH MY!! ROLLING SAMOAN CRASH!! Lo schianta!! E lo fa mandandolo ad impattare su di una scala rimasta chiusa, stesa a terra!! Per la precisione quella rotta da Big Show in precedenza!! Clamoroso colpo per la schiena dello ShowStopper, che difficilmente riuscirà ora a riprendersi... egli infatti rotola via esanime, cadendo fuori dal ring.
Sheamus ora torna su Punk, lo colpisce con una ginocchiata, poi... da terra lo blocca alle gambe... ROCKED LUNCHER!! Esegue su di lui la manovra del lancia razzi, ma... l’atleta di Chicago è scaltro e... sfrutta lo slancio per balzare sulla scala ed ottenere una posizione di vantaggio!! OH MY!!
Punk va su... Sheamus si accorge della disattenzione compiuta e prova a recuperare raggiungendolo.
I 2 sono su, provano a battagliare, ma... non ci riescono in quanto... sul ring è ripiombato Big Show!! La minaccia colossale si è ripresa e... con grande rincorsa va ad impattare con una spallata contro la scala! Sheamus e Punk volano giù perdendo l’equilibrio e finendo entrambi per cadere a gambe aperte sulla corda più alta! OH NO!! Che dolore!! Troveranno facile iscrizione al Piccolo Coro dell'Antoniano, i 2 dopo questo disgraziato episodio. I 2 atleti si accasciano a terra, mentre Big Show gettata via la scala, discende dal ring... si mette a frugare sotto il quadrato in cerca di qualcosa... ma... cosa sta cercando? Eppur ci sono già così tante scale sul ring? Show estrae qualcosa! OMG!! Ma è... è una scala colossale! La scala del gigante!! Una scala che è grande il doppio delle altre, non come altezza, bensì come larghezza! Gradini giganteschi ed una struttura assai rinforzata. Questa si che garantirà una facile risalita pure al colosso! Dunque il suo punto debole apparente, è stato annullato.
Show è nel ring, piazza lo scalone con cura e... si prepara a salire... ma... che succede?!? Qualcuno lo disturba! OH MY!! È Gabriel!! Gabriel è all’angolo ed con i piedi poggiati sulla scala che in precedenza Santino Marella aveva riposto all’angolo! Gabriel si da una spinta e, sfruttando la scala come un pendolo, piomba a centro ring, saltando leggiadramente sulla Big Ladder! Incredibile!! Gabriel si ritrova in vetta! Tocca con entrambe le mani la valigia! Colpo di scena! Gabriel è ad un cm dalla vittoria! Sta per vincere... NOOOO!!! Con grande furia Show, innervosito, sposta la scala con forza, facendo perdere l’appoggio saldo alla sensazione sudafricana... la scala cade a terra ed anche Gabriel cade giù... cade giù dritto per dritto, finendo direttamente tra le fauci del nervoso colosso. Egli lo agguanta al volo al collo... SHOWSTOPPER!! Senza pietà lo manda ad infrangersi con la schiena sulla scala giacente a terra! Estrema brutalità ed anche il sudafricano, scalciato via, si eclissa dal match.
Eliminata anche questa grana, ora Show ha veramente strada sgombra verso la vittoria... ripiazza con cura la scalona... vi ci sale... passo dopo passo, lentamente giunge in cima. È su... e cerca di tendere le manone verso la valigetta. Ormai la vittoria è ad un passo per lui...
Quando... chi c’è?!? OMG!! È Cena!! Cena si è ripreso! Colto da un impeto di adrenalina, il Marine scala velocemente lo scalone, raggiunge Show sulla vetta ed inizia a colpirlo ripetutamente... Show accusa i colpi rapidi, ma non molla... tenta di reagire, riparandosi in qualche modo, ma... Cena... colpo di scena, buca le difese del gigante, lo prende per un braccio e... OMG!! Se lo carica sulle spalle! Sforzo atomico per il Marine che esplode in un urlo che ridonda chiaro in tutta l’arena! Il pubblico è ammutolito, osserva in silenzio lo sforzo colossale del loro beniamino! Incredibile, ma vero! ATTITUDE ADJUSTMENT!!
John Cena fa volare il gigante giù dalla scala!! Impatto roboante che fa tremare tutto il ring!! Un ring che rischia seriamente di implodere, ma resiste! Cena solleva le braccia al cielo esaltatissimo! Show è KO dopo un volo pazzesco del genere... il pubblico è in delirio.
Cena avvicina le mani, sta per staccare la corona. Ma... che succede?!? Qualcuno arriva al ring! Ma chi sono?!? Sono in 2!! Ma sono... OMG!! Sono Winter ed Ariel, le 2 demonesse!! Fuori programma inaspettato!!
L’ancella Ariel da sotto la scala inizia a colpire efferatamente Cena con lo scettro alle gambe, per far si che egli perda l’equilibrio... intanto Winter, scala il gigante orpello il più in fretta possibile, con in mano il calice... ne sorseggia il contenuto e... una volta in cima, lo sputa in faccia al Marine... poi... colpo con il calice direttamente in faccia a Cena, che finisce per cadere all’indietro...
Tuttavia il Marine, nonostante la caduta, riesce a limitare i danni, cadendo in piedi...
Ariel si fa sotto, cercando di colpirlo al volto con lo scettro, nel mentre che anche Winter torna giù...
Cena evita l’impatto con lo scettro metallico, schivandolo... il Marine da un’occhiata al pubblico, dopodiché, con un lieve sorriso sul volto, allarga le braccia facendo spallucce, come a dire: “se proprio debbo farlo”...
Cena agguanta Ariel e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! In men che non si dica, spedisce nel mondo dei sogni la demonessa... Winter ovviamente non ci sta ed anche lei lo assale, cercando di colpire il nemico con il calice, ancora una volta... Cena però questa volta riesce a parare il colpo, blocca il braccio della ragazza con la mano e... si carica in spalla pure lei... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Di nuovo! Purgata pure l’altra demonessa.
Le 2 ragazze sono KO, Cena sorride facendo gesti di scherno alle 2, come a sottolineare che lo volevano fregare, ma sono finite per essere fregate... Cena si rivolta portando l’attenzione nuovamente alla scala ed alla valigetta, quando... OMG!! BROGUE KICK!!
Incredibile!! Il Marine si è lasciato distrarre dalle 2 ancelle ed ha finito per non prestare attenzione al Leader del Blood, il quale lo attendeva al varco per colpirlo a tradimento!
Il Marine è KO ed ora è Sheamus ad aver la porta spalancata verso il successo.
 
Sheamus inizia la sua risalita... anche lui lentamente giunge sino in vetta, ma... non è ancora finita!! Clamoroso! C’è ancora CM Punk! CM Punk non ha ancora mollato e pure lui si avvicina alla scala... ormai stremato, pure lui prova un’ultima risalita disperata... raggiunge Sheamus in vetta e lo colpisce all’addome, facendo si che egli, in vantaggio di posizione, non riesca facilmente a staccare la valigetta dal sostegno.
Ora è un testa a testa, il pubblico è in trepidazione, non sta più nella pelle... chi tra i 2 prevarrà... gli atleti hanno ancora la forza per colpirsi con dei pugni... ma ormai la stanchezza la fa da padrone, sono stremati... non si riesce a capire chi per primo tra i 2 cederà... Pugno di Punk, risposta di Sheamus, pugno di Sheamus e risposta di Punk... si continua... la questione ormai è tra loro, tutti gli altri sono KO...
Sheamus pare aver indovinato l’angolo giusto, mette la mano al collo di Punk, lo sta per spingere giù, ce l’ha fatta... no! Colpo di scena!! ROUNDHOUSE KICK!! CM Punk trova un colpo insperato aiutandosi con la gamba! Calcio acrobatico al capo di Sheamus, che per un istante perde la presa sul rivale!! È lo spiraglio buono! Forse è il varco giusto... CM Punk afferra il celtico alla testa e lo manda a sbattere contro la cima della scala! Rintronato Sheamus perde l’equilibrio e fa un passo indietro, scendendo di un gradino... ma non è ancora detta l’ultima parola, il Signore dell’Ade non vuole mollare e prova a rifarsi sotto... che succede?!?
OH MY!! Colpo di genio di CM Punk che, afferra il braccio del rivale e... lo incastra nello spazio che intercorre tra l’ultimo gradino e la cima della scala, poi, piegando il braccio su sé stesso, lo blocca facendovi pressione con il suo piede! Incredibile! Sheamus è bloccato!! Sheamus è stato bloccato da Punk ad un passo dalla vittoria ed ora, lo stesso atleta di Chicago, mantenendo il suo piede sinistro ben saldo in pressione sul braccio del nemico, ha l’opportunità di elevarsi... tende le mani indisturbato... afferra la valigetta... ha pure il tempo per lanciare un’occhiata ai tifosi festanti sulle tribune...
Sheamus arranca, prova ad allungare disperatamente il braccio rimasto libero, ma non ci arriva... e... CM Punk sgancia la valigetta dal sostegno!!! E vince il match!! CM Punk prende possesso dell’ambita valigetta! CM Punk è il nuovo... Mr. Climb To Glory!!
Al termine di una incredibile e mirabolante contesa... è dunque l’atleta di Chicago a trionfare!! Si dispera Sheamus andato davvero vicino, più di chiunque altro al successo, ma non c’è stato nulla da fare.
È il trionfo dell’astuzia e della tenacia, per un CM Punk che di certo merita questo successo, soprattutto se si considera il modo rocambolesco per come ha perso la shot per il titolo Impulse nelle scorse settimane.
Si chiude una porta, si apre un portone dunque... ed ora Punk ha in mano la preziosa valigetta che potrebbe garantirgli tanta gloria in futuro.
CM Punk si erge in piedi sui gradoni della scala ed urlando la sua gioia, solleva la valigetta mostrandola ed esibendola a dovere. I fan lo applaudono entusiasti dello spettacolo al quale hanno assistito.
 
__________________________________________________
 
La regia adesso ci mostra il nostro fido Commentatore Misterioso intento a cercare un "Big Three" di stasera..
E lo trova subito, appoggiato al muro del corridoio.. Gregory Helms, in compagnia di Paul Heyman!
 
PH"Hey Greg, guarda chi c'è."
 
GH"Oh Cristo, non stasera, sacchetto dell'immondizia.
Cosa vuoi?"
 
CM"Quello che tutti vogliono sapere, Mr. Helms.
Sia io, sia il pubblico a casa e presente nell'arena, sia le Superstars di Impulse e pure i dirigenti vogliono delle delucidazioni!
La risposta ad una domanda.
Perchè?
Perchè lei ha permesso al suo odiatissimo rivale, Mr. Anderson, di conquistare in questo modo, su un piatto d'argento, anzi, di platino, la difesa del Titolo del Mondo?"
 
Gregory Helms e Paul Heyman si scambiano un'occhiata.. Ed è proprio il manager a voler prendere la parola, ma viene subito stoppato da ex ragazzo uragano.
 
GH"No Paul, rispondo io, tranquillo.
Cioè, voi tutti siete veramente così ottusi da non carpirne il motivo?
Ma questa cosa non ha nemmen bisogno di una spiegazione.. E' lì, bella e servita sotto i vostri nasi mocciolosi.
Ma, visto e considerato che questo antro peloso è popolato da gente corta di cervello, manco fossimo su di un server pirata di World of Warcraft, ve la spiegherò.. Una volta sola.
Mr. Anderson ha detto che avrebbe pensato a "sistemarmi" una volta archiviata la questa Jericho.. Ma il match era di un palloso..
Sembrava non farcela.. Così, visto che sono anche molto caritatevole, gli ho dato una mano, facendolo vincere.
E adesso ho l'ex biondino tutto per me.
Nessuno di mezzo.
Io e lui.
Cosicchè, una volta che l'avrò schienato, il futuro ex-campione non avrà scusanti. 
Avrà perso miseramente quella cintura.. E sarà dove deve stare, alla mia vita.
In più, io ho sempre voluto combattere contro Mr. Anderson, non contro Chris Jericho.
Mr. Y2J è già stato schienato dal sottoscritto.. A Bad Obession.
Dove tutti hanno visto, ma non chi doveva dirigere il match.
Un rivale è già stato purgato.. Ne manca uno.. E quello è, appunto, Mr. Anderson.
L'Incubo di Impulse.. Si abbatterà su di lui."
 
Helms ed Heyman girano velocemente i tacchi scambiandosi parole di incoraggiamento, mentre il Commentatore Misterioso rimane lì, da solo.. Sicuramente con meno di dubbi di quando era arrivato.
 
__________________________________________________
 
E’ arrivato il momento del match per l’ International Championship, che vedrà John Morrison difendere l’alloro contro l’assalto combinato di Batista e Kane. Di norma sarebbe un Triple Threat Match, ma sappiamo tutti benissimo che gli Enforcers faranno squadra e così Morrison si ritroverà praticamente di fronte ad un Handicap Match.

Il primo ad entrare è proprio il campione, il membro dei FO esegue la sua tipica entrata in Slow-Motion, subissato dai fischi dei fan. Con la cintura appesa alla cintola e gli occhiali diamantati ben in vista, spavaldo egli si dirige al ring...

A seguire entrano ecco giungere gli sfidanti, gli Enforcers, Kane e Batista, che per rafforzare proprio la tesi precedente, hanno deciso di entrare anche insieme. L’uno di fianco all’altro si dirigono determinati nel ring, osservano accigliati il campione, annuendo con il capo, come a dire che quella cintura a fine match sarà loro proprietà.
L’arbitro alza la cintura e finalmente da via al match. Da una parte Morrison, dall’ altra gli Enforcers, i quali si danno il cinque... certo stasera è un tutti contro tutti il match, ma è praticamente impensabile che i 2 non finiscano per allearsi contro il nemico comune.
 
 
WR International Champion Triple Threat Match: John Morrison © vs Kane vs Batista
 
Il match inizia e Morrison si lancia subito contro Kane con grande sfrontatezza... vuole vendicare l’onta della recente sconfitta in quel di Blaze, nonché vuole rispedire al mittente la nomea di codardo che gli è stata affibbiata di recente. Egli si lancia cominciando a riempirlo di gomitate veloci, ma subito arriva Batista ad aiutare il suo compagno prendendo e sbattendo a terra il campione.
Serie di Stomp combinate di Kane e Batista… i quali terminato l’assalto a calcioni, attendono che il rivale si riporti su. La stessa Big Red Machine si lancia verso le corde per poi stendere l’ avversario con una RUNNING CLOTHESLINE. Batista sorride e fa segno a Kane che che ora è il suo turno... e non appena lo sciamano si è rialzato… lo va a stendere anch’egli con un braccio teso. I due cominciano quasi a giocare con il povero Morrison, come fosse un pungiball... in una gara a chi gli fa più male.
Batista rialza da terra lo sciamano e… BODY SLAM! Lo sbatte al tappeto. Ma Kane non vuol essere da meno e... pure lui bissa la manovra... Ma non è finita... Ancora un braccio teso: SHORT-ARM CLOTHESLINE. Jo-Mo rialzato e braccio teso a corto raggio anche per Kane… il quale riprende Morrison e... SCOOP SLAM & DROPKICK!! Batista si batte la mano sul petto... ora è il suo turno… prende Jo-Mo, lo agguanta al capo: SNAPMARE & BIG BOOT basso. Morrison è ridotto ad uno straccio...
Lo sciamano gattona verso l’angolo... dolorante e si mette a sedere, cercando protezione al turnbuckle. Ora si aggrappa alle corde e si prova a rialzare… Batista scorge la ghiotta opportunità e parte in rincorsa... mette il nemico nel radar e... SPEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!
Ma… incredibile… Morrison all’ultimo si scansa ed evita Batista il quale va ad impattare contro il paletto per poi scivolare fuori dal quadrato, dolorante alla spalla. Morrison è salvo… almeno per ora e la contesa va dunque avanti diventando un uno contro uno, questione singola tra lo sciamano e la Big Red Machine.
Kane però si ritrova con un avversario fortemente debilitato nel ring e riesce ad averne facilmente la meglio. THROAT THRUST di Kane e di seguito un RUNNING BIG BOOT. Lancio alle corde, rimbalzo e ripreso: SIDE WALK SLAM. Lo sbatte al tappeto. È su di giri il mostro rosso, il quale decide ora di andare a volare dal paletto… in quota, pronto per lanciarsi con una DIVING CLOTHESLINE.
Kane si lancia, ma... incredibile!!! Lo Shaman of Sex si sposta a lato mandando a vuoto il nemico… Kane si ridesta dopo il volo fuori misura, ma… contrattacco del Guru del Benessere che lo prende in contro tempo!! FLYING CHUCK!! Kane colpito va al tappeto... è seduto... lo sciamano non crede ai propri occhi e… non perde tempo!! RUNNING KNEE STRIKE!! Colpito in pieno! Pin!! Clamoroso! Jo-Mo ad un passo dal trionfo.
1... 2... 3...NOOOOO!!! Batista!! C’è Batista di nuovo nel ring che accorre a salvarlo interrompendo il pin.
Dolorante Kane rotola sin sotto le corde, fermandosi al lato del ring, in zona franca...  Tutto da rifare dunque per lo sciamano, che già pensava di esser riuscito nell’ impresa.
Ma Morrison non ha tempo per riposare, infatti... ora contro di lui si oppone Batista, i guai per il campione non sono ancora finiti.
Batista ha potuto prender fiato rispetto a Morrison, per questo appare più pimpante del rivale. L’Animale abbatte lo sciamano appena rialzatosi con una STO… dopodiché lo trascina all’angolo, lo rialza ed inizia ad asfaltarlo con una serie di SHOULDER BLOCK. L’arbitro ovviamente gli dice di fermarsi, non infierire troppo... E così Batista decide di cambiar tattica... solleva il rivale e se lo ripone sulle spalle: RUNNING POWERSLAM!!! 
Batista tenta lo schienamento, 1…2… no, solo 2!! Kick Out di Morrison!
Batista non molla... continua a colpire Jo-Mo a terra. Lo blocca con una Head Lock e lo colpisce con delle gomitate, poi lo rialza restandone alle spalle… ma… magia dello Sciamano… PELE’ KICK!! Si libera… ancora in velocità il Guru del Benessere… rincorsa… ma… l’Animale lo intercetta e… SPINEBUSTEEEER!!!
Ed ora… è il momento della sentenza... Batista alza i pollici… poi… li reversa… giudizio emesso… Batista si mette Jo-Mo tra le gambe e va per la bomba… lo solleva… è su… ma… Magia!! Magia di Morrison!! HURRICANRANA di Morrison che sbilancia i pesi e si ritrova lui a pinnare il nemico!! 1… 2… NO! Niente da fare... ma è Morrison scatenato ora... si rialza, Batista è ancora a terra e… DANCING LEG DROP!! Ribadisce il colpo. Batista è a terra... lo sciamano non perde tempo e… si reca subito al paletto… vi ci sale! OH GOSH! È pronto a volare!! STARSHIP PAIN in rampa di lancio… ma… che succede?? Kane!! Kane!! C’è Kane!!
Che da sull’apron, dove si era messo al riparo, si è rialzato e… allunga il braccio andando ad arpionare al collo lo sciamano!!
Il mostro rosso tenta una Chokeslam proiettando Morrison dal paletto, ma… costui riesce a resistere all’assalto… resistenza dello sciamano che però non va sino in fondo, in quanto Kane, con una spinta, riesce comunque a farlo cadere dal paletto.
Morrison si schianta a centro ring… proprio alla merce di Batista che ormai si è rialzato… Batista lo va a prendere… lo immola e… BATISTA BOMB!! L’Animale sgancia la bomba e va a chiudere!! È finita!! È finita!! 1... 2... 3... NOOOOOOOOO!!! NOOOOOOO!! Il 3 non c’è!! Ma… ma che succede?!? OMG!! Kane!! Kane ha tirato via Batista da sul corpo del campione impedendogli la vittoria! Incredulità tra i fan!!
Ma d’altronde era prevedibile, i 2 sono andati d’accordo sino ad ora, ma… il premio in palio è uno solo… dunque la vittoria può essere presa solo da uno di loro e quando si arriva al punto della svolta… ecco che nascono i dissapori.
Batista si rialza chiedendo spiegazioni a Kane, incredulo dell’operato del compagno… ma… Kane dice la sua additando l’Animale… Morrison dalla corda lo ha fatto cadere lui, salvando Batista… ed ora l’Animale vuole approfittarsi del lavoro di Kane per vincere… Ma Batista non ci sta… anche lui ha in precedenza salvato Kane ed ora ha colpito lo sciamano con la sua mossa migliore… la vittoria se la merita lui… il titolo se lo merita lui… i 2 si guardano in modo accigliato...
I 2 si avvicinano… volano scintille… c’è tensione e… attenzione!! Spintone di Batista a Kane che lo spinge via con ambo le mani poggiate sul petto nemico! Kane si guarda il torace incredulo, come a non credere che il compare abbia osato colpirlo... Batista poi si volta per tornare a schienare Morrison, dicendo a Kane di accettare il risultato… il titolo lo merita lui!! Ma… attenzione, che succede?!? Kane non ci sta e… OH MY!! Colpisce l’Animale alle spalle con una doppia accettata!! Batista cade sulle ginocchia! Boato di incredulità del pubblico. Kane passa avanti a Batista e lo prende ritira su… lo guarda fisso negli occhi e gli esclama che questo non lo doveva fare! No! Non lo doveva fare... Kane nervosamente porta la sua mano al collo di Batista, il quale scuote il capo facendo cenno di no, ma… ormai il dado è tratto! Il vaso è colmo e… Kane non ci vede più dall’ira!! Solleva Batista e… CHOKESLAM!! Lo sbatte a terra con una perentoria ChokeSlam!! Clamoroso! Kane ha colpito il suo compagno ed ora lo fissa sogghignante… dopodiché… lesa maestà! Si china per schienare proprio al compagno!! E già perché, in un match a 3 vincerebbe la corona anche se non schienasse proprio il campione! Pin di Kane su Batista! Clamoroso!! 1… 2… 3…
NOOOOOOOOOO!!! STAR SHIP PAIN!!! Ma… ma… ma che succede?!? E’ Morrison!! Morrison ha approfittato del dissidio tra i 2 per riprendersi e portarsi nuovamente al paletto e… con un volo assiderale plana sulla schiena di Kane! Il grande mostro rosso viene stordito… Morrison lo spinge con ambo le mani un po’ più in là… di quel tanto che basta per spostarlo da sopra il corpo dell’Animale.
Ora Batista è esposto e Morrison si adagia proprio su di lui… Kane è stordito a terra, è ancora cosciente, ma non pare in grado di intervenire così nell’immediato... L’arbitro è già intento a contare… 1… 2… Kane si volta e si avvede del pin di Morrison, prova ad intervenire tuffandosi disperatamente, ma… è tardi ormai… 3!!
C’è il 3!! Incredibile! Con un colpo di mano John Morrison riesce a rubare il piatto dal tavolo riconfermandosi campione!! Tra i 2 litiganti a godere il terzo, questa pare essere la morale del match… e a godere questa sera è proprio lo sciamano, il quale conserva la corona contro ogni pronostico.
 
__________________________________________________
 
Con le immagini ci spostiamo nel parcheggio ove sta arrivando qualcuno...
Attenzione... chi è... è Dolph Ziggler, il quale scende velocemente dalla sua auto e corre allarmato in cerca di aiuto!!! Ma che è successo?!? Attenzione!! C'è qualcosa che non va!! Forse è capitato qualcosa di grave??
 
DZ: "Aiuto!! Aiuto!! Presto!! Aiutatemi!! Sta male!! La mia donna si è sentita male!!"
 
Dolph Ziggler corre verso l'ingresso in cerca di aiuto e richiama a sé l'attenzione di 2 membri della Security, là stagliati in posa sulla porta d'ingresso sul retro... i 2 sono le persone più vicine al biondo chiomato rampollo, per questo egli si rivolge a loro... i guardiani, sentendo le grida di allarme si avvicinano allo Show Off chiedendo lui cosa ci sia che non va.
 
Guardia: "Che è successo? Perché grida?"
 
DZ: "Presto, presto! Accorrete! Stavamo giungendo qui in macchina e la mia Maxine di colpo si è sentita male... dice che fa fatica a respirare! Dovete aiutarla!! Come faccio!! Cavolo... sono anche in ritardo... il mio match sta per incominciare... e se non accorro alla svelta al ring, rischio di essere estromesso!!"
 
Guardia: "Non si preoccupi!! Vada! Vada a fare quel che deve fare... ci pensiamo noi a chiamare tenerla sotto osservazione ed a chiamare un medico!!"
 
DZ: "Ok... grazie... siete davvero gentili... e mi raccomando! Rimanete sempre vicini a lei!! Non fatemi pentire di averla lasciata nelle vostre mani!! Lei è il mio bene più prezioso!"
 
I 2 guardiani accorrono verso la macchina, mentre Dolph Ziggler prende la via opposta, dirigendosi alla porta.
 
Guardia: "Signorina!! Signorina... dove si trova?!?"
 
MAX: " *TOSS TOSS* Sono qui... nell'auto... *TOSS TOSS* Ci sono stati attimi in cui non respiravo più... ora sto un po' meglio, ma... aiutatemi... restate con me... non lasciatemi da sola... *TOSS TOSS* "
 
Guardia: "Non si preoccupi... ora ci siamo qui noi... la terremo d'occhio! Non tema!"
 
Intanto che le guardie si prendono cura di Maxine assicurandosi che si riprenda a dovere dal malore che ha accusato, Dolph Ziggler prende la via del ring pronto per disputare il suo match... inquadrato attraverso la porta sul retro rimasta aperta, si allontana lungo il corridoio con passo deciso, sino a sparire sullo sfondo.
 
__________________________________________________
 
La serata sta procedendo come da aspettative in modo eccelso, tanti risvolti inaspettati e alcune certezze confermate hanno coronato un ppv che sta vedendo come protagoniste le scalate alla gloria. Ora però è giunto un momento fondamentale della serata, il momento della verità per dei lottatori che hanno rincorso questa sfida per fin troppe settimane. Finalmente il torneo per coronare il primo sfidante al titolo Impulse ha decretato non uno, ma ben due vincitori e loro questa sera avranno il compito di valorizzare tutti gli sforzi fatti in questo periodo portando a casa la cintura tanto bramata. Chi riuscirà a scalare la vetta per raggiungere la gloria in questo Ultimate X match? Stiamo per scoprirlo.
 
 
“I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, Yeah! (Perfection)...”  
Ecco fare il suo ingresso uno dei tre protagonisti che prenderanno parte al match, lui è il ragazzo perfetto, Dolph Ziggler. Il biondo si avvia verso il ring fissando la cintura che già penzola al centro dello stesso sorretta dalle due corde sospese in aria che incontrandosi formano la X simbolo di questo incontro. Dopo di lui fa il suo ingresso il ragazzo Undashing, Cody Rhodes. Un Cody Rhodes che negli ultimi scontri è sempre riuscito a sconfiggere il suo storico rivale ovvero l’uomo che ora lo sta attendendo sul ring. Sguardo di fuoco tra i due che non possono proprio vedersi mentre che fa il suo ingresso il campione Impulse in carica della compagnia. Damien Sandow. Questo quasi si trova estromesso da una battaglia in cui dovrebbe essere il protagonista visto che la cintura è la sua, ma la rivalità che lega gli altri due è troppo pesante per passare in secondo piano.
Ricordando le regole del match: vince chi stacca la cintura dalle corde e tocca terra con entrambi i piedi, mantenendo il titolo in mano. L’arbitro fa le consultazioni di rito e da il via al'incontro.
 
 
WR Impulse Championship Triple Threat Ultimate X Match: Damien Sandow © vs Dolph Ziggler vs Cody Rhodes
 
Subito scatta la rissa tra I due arcinemici. Serie di pugni e calci da una parte e dall’altra proprio come se fosse una rissa da bar, ma in tutto ciò Sandow si trova escluso dalla contesa e sebbene questo gli gioverebbe, dal suo sguardo sembra che la situazione lo stia infastidendo in quanto come campione meriterebbe di essere lui al centro dell’azione quindi cerca di frapporsi tra i due lottatori colpendo prima uno poi l’altro con dei pugni. Viene spinto via il campione dai due, ma non ci sta e si rifà subito sotto. Questa volta però erano lì ad aspettarlo e appena gli si avvicina lo prendono entrambi in consegna. JAWBREAKER! Da parte del biondo ossigenato e in rapida successione. BACK SUPLEX! Da parte del brutto anatroccolo che stende a terra un illuminato che deve uscire fuori dal ring per riprendersi dall’attacco combinato che già lo ha messo in difficoltà. Intanto tra i due atleti rimasti nel ring la rissa continua nella stessa modalità con cui era partita. Pugni chiusi e calci. Finalmente sembra uscire un vincitore da questo scambio e sembra essere proprio Rhodes che a furia di pestoni in faccia riesce a far inginocchiare il rivale. ENZUIGIRI! Calcio in salto che fa finire al suolo il biondino! Cody attende che il nemico si riporti in posizione eretta e tenta  di stenderlo di nuovo con il suo BULLDOG in corsa, ma Ziggler si abbassa evitando il colpo e riprende il vantaggio stendendo l’avversario appena questo si volta con un ottimo doppio calcio in aria. DROPKICK! Riprende un leggero vantaggio e tenta anche di ampliarlo perché poi stende nuovamente il rivale con una sua perfetta NECKBREAKER! Dolph va ancora a rialzare l’avversario, ma questo non ci sta a farsi tirare su in posizione di SUPLEX e riesce a ribaltare la manovra in suo vantaggio tirando una ginocchiata agli addominali del suo rivale. DDT! Rhodes si rialza prontamente mentre il nemico deve riprendersi dal colpo e questa è un’occasione ghiotta per un Cody che prende la mira per tentare un attacco in corsa. Ziggy torna su, Cody va contro le corde, ma queste si abbassano facendo carambolare il ragazzo fuori dal quadrato! C’è Sandow! Il campione è tornato abbassando le corde in modo da far inciampare lo sfidante e manda a sbattere il brutto anatroccolo con la testa contro le barricate che separano il pubblico dal ring, poi è lui a risalire sul mat, ma qui ad attenderlo c’è il biondo ossigenato che carica la rincorsa, viene però evitato da un intellettuale ancora carico che poi sfrutta il rimbalzo sulle corde dell’avversario per connettere con una sua sentenza. CLOTHESLINE! Colpo devastante che stende al suolo il nemico. Che ripresa da parte di un Sandow che in quattro e quattr’otto si riprende con la forza le redini del match. Va ancora a rialzare il ragazzo che se la tira e lo sbeffeggia prima di chiuderlo con un’latra delle sue manovre preferite. RUSSIAN LEGSWEEP! Steso ancora! L’illuminato è pieno controllo dell’azione, prende per i capelli l’avversario e lo lancia con forza fuori dal ring. Ora è da solo e potrebbe anche tentare di portare il match a compimento. Si guarda intorno, vede che la situazione è favorevole e va a salire sul paletto. Tenta di saltare per raggiungere la corda che è tesa sulla sua testa, ma qualcosa lo blocca! La mano di Cody Rhodes! Questo infatti si aggrappa con la sua mano alla caviglia del rivale e gli impedisce di aggrapparsi alla corda! Sandow non sa cosa fare e prova ad allontanare l’avversario colpendolo con dei pugni, ma in pochi istanti questo lo ha già raggiunto e parte una rissa sulla cima del paletto. Il campione comunque sembra avere la meglio e lo sfidante sta per cadere nel ring, ma con un attacco disperato tira uno spintone all’illuminato che va ad impattare con la testa contro la struttura di ferro che sorregge le corde che pendono sul ring e resta stordito dal colpo. Rhodes ha un’occasione da non perdere e infatti non lo fa visto che riesce a connettere con una devastante manovra. SUPERPLEX! Dalla terza corda! I due restano stesi a terra entrambi dal colpo! A trarne giovamento è proprio il terzo contendente che subito si ripresenta sull’apron e si dirige verso un paletto, lo scala e si attacca alla corda che lo potrebbe portare alla vittoria. Si avvia penzolando verso il centro del ring, ma Cody c’è ancora e subito torna in piedi per bloccare l’avanzata del nemico. Lo prende per le gambe e lo fa cadere giù. Questo però atterra in piedi ed evita anche il braccio teso tirato da Rhodes passandogli sotto al braccio, ora è Cody a dare le spalle all’angolo e subito Ziggy ne approfitta per lanciarcelo contro. Tentativo andato a male però perché il ragazzo con bassa autostima riesce a tirare una ginocchiata sull’addome del nemico facendolo indietreggiare di qualche passo, poi subito. ENZUIGIRI! Attenzione! Il biondo si abbassa e il rivale colpisce in pieno volto Damien Sandow! Il ragazzone crolla nuovamente al suolo mentre Rhodes non riesce nemmeno a capire cosa è successo che anche lui viene spedito al tappeto da una delle manovre più spettacolari della sua nemesi. RUNNING LEGDROP BULLDOG! Ziggler ha trovato finalmente il bandolo della matassa e potrebbe tentare nuovamente la via della vittoria, a il ring è troppo pieno per sperare che nessuno gli metta i bastoni tra le ruote quindi tenta di liberarlo lanciando fuori il brutto anatroccolo.
 
Questa azione però gli richiede molti secondi che danno il tempo al campione di riprendersi e di tornare alla carica. Sandow prende alle spalle uno Ziggy ancora intento a liberare il ring. FULL NELSON SLAM! Che colpo! Dolph è rimasto steso a terra dal colpo devastante portato dal campione e questo non sembra essere del tutto pago di ciò che ha fatto infatti attende il rivale incitandolo a gran voce a rialzarsi, si abbassa una ginocchiera segno che vorrebbe colpire con il ginocchio, poi parte in corsa. KNEE… JUMPING DDT! Contrattacco fenomenale da parte di un ragazzo che se la tira che ha tirato fuori un asso dalla manica! Dopo alcuni secondi di ripresa, il primo a dare segni di vita sembra essere Ziggler che subito si avvia verso un paletto del ring mentre il rivale è ancora nel mondo dei sogni , lo scala ed è quasi su, sembra essere da solo e invece no! Ecco tornare di nuovo Rhodes che sale anche lui sul paletto, ma questo è l’altro paletto quello opposto alla postazione di Ziggler. Una volta che entrambi sono sulla cima del paletto, i due si guardano negli occhi come se avessero capito che il primo a raggiungere il centro porterà a casa la cintura. Parte la gara quindi con i due che si lanciano di gran carriera verso l’intersezione delle corde e arrivano quasi allo stesso tempo. Reggendosi solo con le mani la rissa procede solo a colpi di calci, ma nessuno dei due sembra voler cedere la posizione rischiando la caduta e soprattutto di far vincere l’altro. Finalmente anche Damien si riprende e si aggrappa ad entrambe le gambe dei due rivali. Le strattona e si posiziona sotto di loro mimando il gesto di mettersi seduto su una sedia immaginaria. Ginocchia piegate per lui e per il principio di gravità i due rivali cadono a terra, ma entrambi si trovano le ginocchia del campione ad attutire la caduta. DOUBLE ATOMIC DROP! AH! Che colpo questo per i due arci nemici! Salti sul posto da una parte e dall’altra, che genio il campione che mostra tutta la sua sapienza e cultura mostrando a cosa può valere il principio fisico della gravità. Lancia fuori dal ring Ziggler in modalità Battle royal e si accanisce su Rhodes stendendolo a terra con un pugno. KNEE DROP! Ginocchiata sul volto mentre Cody era steso al suolo. Lo prede ancora in consegna con un’altra delle sue manovre preferite. SITOUT REAR MAT SLAM! Ancora il ragazzo Undashing soffre al tappeto, non ci si aspettava una così bella prestazione da parte di un campione dato forse troppo per spacciato durante l’avvicinamento a questo ppv e invece ci vuole smentire. Si pavoneggia con il pubblico e chiama uno dei suoi marchi di fabbrica. La gomitata in valzer! ELBOW DROP! A segno! Ora però capisce che sta perdendo tempo e subito risale sul paletto per tentare una nuova via verso la vittoria. Attenzione però! Ha perso fin troppo tempo e questo ha permesso a Dolph Ziggler di tornare nella contesa. Prende per una gamba il campione e lo fa scivolare facendogli impattare il pacco proprio sul paletto stesso! Chi di colpo lì ferisce, di colpo lì perisce sembra dire Ziggler che poi raggiunge il nemico sulla terza corda. SITOUT FACEBUSTER FROM THE TOP ROPE! OMG! Che impatto! Va a segno! Stanno dando tutto tutti e tre i contendenti. Chiunque vincerà il match lo farà con merito. Rhodes e Ziggler tornano in piedi per primi e subito scambi  di colpi veloci da cui esce vittorioso un Ziggy che lancia contro l’angolo il suo rivale e gli corre contro per un suo assalto tipico. STINGER SPLASH! Cody però si abbassa mandando a vuoto il colpo del rivale, questo però è lesto e in una manciata di secondi sale il paletto per tentare di aggrapparsi alla corda che sovrasta il ring. Rhodes torna subito sul rivale smorzandogli l’entusiasmo e lo tira mestamente giù. Ziggler sembra stordito e ne approfitta un Cody  che prende il rimbalzo dalle corde. BEAUTIFUL DISASTER! Si abbassa all’ultimo istante il biondo ossigenato e si salva da quello che poteva essere il colpo definitivo della contesa. Prende subito in consegna un rivale che si stava rialzando stordito e lo affossa con un colpo insperato il biondo rampollo. INVERTED POWERSLAM! Sì! Ziggler sorride al capezzale del suo nemico rimasto steso a terra. RUSSIAN LEGSWEEP! Sandow risorge dalle ceneri in modo quasi insperato e stende il nemico con questa caduta che fa da preambolo a qualcosa di più importante. Gomitata in valzer! ELBOW DROP! A segno anche questa! La combo è stata connessa, ma adesso il campione ha veramente troppe poche energie per salire fino a raggiungere la sua amata corona, ma per nulla al mondo vuole lasciare il suo titolo nelle mani dei suoi due sfidanti quindi si arma delle sue ultime forze e prova a salire sul paletto. Dopo alcuni istanti ci riesce e prova anche ad aggrapparsi alla corda che lo sovrasta, ma i suoi sfidanti tornano in piedi e si gettano contro il paletto dove è posizionato Sandow. Attenzione però perché scatta una lite tra i due. entrambi vogliono salire per primi sul paletto per contrastare il campione quindi si ostacolano a vicenda! Damien ne approfitta a mani basse e si aggrappa alla corda tentando di avviarsi verso la cintura, scavalca i suoi due rivale e ce l’ha quasi fatta, ma viene bloccato!?! Sì! Sia Cody che Dolph bloccano per le gambe il campione anche se continuano a litigare su chi dei due debba tirarlo giù! Alla fine lo strattonano entrambi facendolo cadere. Damien atterra in piedi, ma è furioso con i suoi avversari e li spintona! Schiaffo in faccia a Rhodes! Sandow si infuria sbraita, spintona anche Ziggler. Questo risponde d’istinto. SUPERKICK! Barcolla e prima che possa toccare terra. CROSS RHODES! Il campione finisce fuori dal ring stremato mentre sul ring Ziggler sfrutta la distrazione a suo vantaggio. SUPERKICK! SUPERKICK! A vuoto! Cody evita il colpo correndo sotto la gamba rivale e va a prendere il rimbalzo sulle corde dalla parte opposta. Dolph si gira. BEAUTIFUL DISASTER! Preso! Ziggler finisce stremato al centro del ring! Sguardo perso nel vuoto verso il soffitto dell’arena. Rhodes non crede ai propri occhi! Può farcela! Il pubblico è tutto schierato dalla sua parte, il sogno di una vita potrebbe realizzarsi. Sale sul paletto. Si aggrappa alla corda tesa tre metri sopra il ring e si avvia penzolando verso la gloria. Raggiunge l’intersezione delle corde. Allunga la mano verso la cintura... È fatta! La tocca! Il sogno di una vita si è realizzato! 
Ma... che succede?!?!
D'improvviso... c'è del buio!! Le tenebre pervadono l'arena... i generatori sono saltati!! L'arena è piombata nell'oscurità!! Non si vede nulla!! Il pubblico che stava facendo un gran frastuono nell'accompagnare il proprio beniamino Cody alla conquista della corona, d'un tratto si trova ad ammutolirsi non capendo ciò che sta accadendo!! 
Inconveniente incredibile?!? Come mai è saltata l'illuminazione?!? Si tratta di un guasto? Un mal funzionamento? O un sovraccarico? Passano i secondi, ancora e ancora... e l'arena è ancora al buio... ma... all'improvviso... Eccole!! Le luci son tornate! Finalmente!! Forse il guasto è stato ripristinato... ma... che succede?!? OMG!! Ma quello è...
 
C'è Dolph Ziggler seduto a terra, al centro del ring che... ha tra le mani la cintura!! Ha tra le mani la cintura di Impulse Champion!! E Cody?!? Dov'è Cody?!? OMG!! Eccolo!! Cody Rhodes è là!! A terra, KO fuori dal ring!! Ma?!? Ma che diavolo è successo?!?
Lo stesso Dolph Ziggler pare ancora un po' stordito, sino a che... china il capo e si accorge di avere la corona tra le mani!!
A quel punto... si rialza di scatto ed impazzisce di gioia brandendo l'aureo orpello!!
L'arbitro, anche lui visibilmente in palla, che non c'ha capito niente di quel che è accaduto... non può far altro che acclarare i fatti concreti... e... la stipulazione del match era ben chiara: per vincere l'incontro bisognava aver poggiato entrambi i piedi a terra sorreggendo la cintura tra le mani e per quanto Cody Rhodes aveva praticamente staccato la cintura dal sostegno... nessuno lo ha visto poggiar i piedi al suolo con la corona in suo possesso. Cosa che invece... sta facendo ora Dolph Ziggler... per tanto... l'arbitro non può far altro che avvicinarsi allo Show Off e... sollevargli il braccio al cielo!!
Sebbene in un modo al quanto rocambolesco ed inaspettato... è lui il nuovo Impulse Champion della federazione.
Lo Show Off sale sul paletto e decanta la propria beltà, facendo mostra della lustra corona... al ring giunge anche Maxine, la quale, quasi in lacrime, arriva a complimentarsi con il proprio uomo. Una Maxine che dunque vediamo essersi fortunatamente ripresa dai malori che aveva accusato in precedenza nel corso della serata.
Dolph scende dal paletto e va a baciare appassionatamente la sua amata... Ziggler ha vinto... ma resta forte l'interrogativo di cosa possa essere successo in quegli attimi di buio, all'interno di quel ring.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere staccano nuovamente nel backstage, precisamente nell'area interviste, dove ad attenderci c'è la sempre bella Taryn Terrell. Con un sorriso smagliante ci rivela i suoi ospiti per questa sera, e sono niente poco di meno che Daniel Bryan e Kurt Angle, il Team USA! Si innalzano i cori da parte dei fans in tutta l'arena. Tuttavia, i loro beniamini questa volta non sembrano rilassati, anzi tutt'altro, sono decisamente tesi e concentrati per il match che attende loro questa sera, valevole per i titoli di coppia della federazione in un Ladder match.

Prontamente Taryn non perde un attimo e inizia l'intervista: 
 
TT: ''Allora ragazzi, stasera finalmente avrete la possibilità di affrontare i vostri rivali di una vita, il Team Mexico, con in palio i WR Tag Team Titles e come abbiamo scoperto nell'ultima puntata di Impulse il vostro incontro sarà un Ladder match.
Dunque.. Cosa pensate di questa stipulazione speciale? Cosa vi aspettate dal match? Un incontro che sarà combattuto prevalentemente in alta quota, chi sarà il favorito? E sopratutto, riuscirete ad imporvi sugli avversari ed ottenere le tanto agognate cinture?''
 
Gli americani attendono alcuni istanti prima di rispondere, Daniel inizia a lisciarsi la barba nel mentre Kurt Angle sembra intenzionato a rispondere per primo.
 
KA: ''Cosa ne pensiamo? Sinceramente non c'è ne importa nulla, noi siamo in grado di affrontare qualunque specialità di match, e non siamo diventati i wrestler che siamo ora solamente guidati dalla dea bendata o escogitando trucchetti di tutti i tipi. Ma devo dire che sono stati molto astuti a scegliere questa determinata stipulazione. Ci aspetteremo di tutto comunque, sono messicani o no? Saremo pronti a tutto, non ci faremo abbindolare. Siamo a Climb To Glory, e siamo pronti a raggiungere la vetta.''
 
Con fare molto calmo, sempre lisciandosi leggermente la barba, Bryan si porta un po' più in primo piano, vicino al microfono tenuto in mano da Taryn. A quanto pare vuole aggiungere anche lui qualcosa, e infatti Angle gli lascia spazio; Daniel riflette per 2-3 secondi, apparentemente concentrato, quindi inizia a parlare.
 
DB: "Finalmente è arrivato il momento... Stasera è Climb To Glory, la scalata verso la gloria. E questa sera finalmente io e Kurt Angle... l'American Dragon e l'Olympic Hero... andremo faccia a faccia con i nostri storici rivali. Bully Ray e Hunico. Due nazioni, due culture, due modi di affrontare la vita agli antipodi, stasera saranno a confronto su quel ring: Team USA vs Team Mexico. Dopo mesi avremo finalmente la possibilità di dimostrare chi è il migliore. E lo faremo in un match che rappresenta a pieno lo spirito di questa serata, un Ladder match. Non voglio essere presuntuoso: so che sarà molto dura. So che questa è una stipulazione che potrebbe favorire Rey e Hunico: loro sono degli atleti agili e scattanti, senza dubbio più di noi, e hanno una predilezione particolare per le situazioni caotiche tipiche di un match senza regole. Sarà molto difficile, ne siamo consapevoli. Ma è proprio nelle difficoltà che si vede l'uomo. È nelle situazioni più complesse che emerge l'ideale che ci spinge ad andare avanti e a lottare contro tutto e tutti pur di raggiungere il top. Tutte le nostre battaglie le lottiamo in nome dell'onore e della grandezza degli Stati Uniti. Stasera non ci saremo solo noi su quel ring... Stasera su quel ring ci saranno tutti i nostri fan presenti qui all'arena o che ci guardano da casa. Su quel ring ci sarà l'intero popolo americano, rappresentato da me e da Kurt. Come dall'altra parte ci sarà l'intero popolo messicano. Quello di stasera non sarà un semplice match per i titoli di coppia... Sarà una vera e propria battaglia tra due popoli, e noi faremo di tutto per uscirne vincitori. Stasera riporteremo le stelle e le strisce sui WR Tag Team Titles, e non lo faremo solo per noi... Lo faremo per tutti voi fan. Lo faremo per tutti voi uomini, donne e bambini che credete ancora nella nostra amata patria. Lo faremo per tutti voi milioni di statunitensi. Che Dio vi benedica, e che Dio benedica gli Stati Uniti d'America!"
 
Bryan pronuncia queste ultime frasi con lo sguardo dritto alla telecamera, rivolgendosi direttamente ai loro fan.
 
KA: "Ed ora scusaci cara... ma dobbiamo andare... il ring... ci attende..."
 
E dopo le sicure parole di Kurt e questo discorso di Daniel pieno di sano patriottismo, ma anche di concentrazione e di consapevolezza circa la difficoltà del match che li attende, i due statunitensi salutano con un sorriso la bella Taryn e iniziano ad allontanarsi.

__________________________________________________
 
E’ arrivato il momento di assistere al match per le corone tag team detenute ormai da qualche tempo dal Team Mexico: i messicani oggi dovranno reggere all’assalto del Team USA in un Ladder Match. Le corone saranno poste su un ganci sopra il ring e il primo che riuscirà a strapparle, decreterà la vittoria della propria squadra!

Per primi fanno il loro ingresso i beniamini di casa del Team Usa, Kurt Angle e Daniel Bryan. Gli americani sono arrivati a questo match strappando una promessa prima di Bad Obsession, ppv nel quale hanno difeso i titoli dei messicani a discapito dei F.O. Bryan e Angle giungono sul ring, parlottando tra loro mentre è giunto il tempo dei campioni in carica, il Team Mexico.
 
Sventolando il bandierone tricolore, i due avanzano lungo la rampa, non certo accolti come beniamini, nonostante il loro regno tenga da un bel po’. Gli atleti latini raggiungono gli avversari al centro del quadrato, mentre l’arbitro spiega le direttive del match a entrambi i team: dopo un rapido controllo, il time keeper fa suonare la campanella!
 
 
 
WR Tag Team Championship Ladder Match: Team Mexico © vs Team USA
 
Inizia la contesa e i primi protagonisti a confrontarsi sono Bryan e Bully Rey: i due si avvicinano l'un l'altro, arrivando alla classica posizione di faccia a faccia. Daniel tiene lo sguardo ben fisso su Rey, e stringendo i denti, gli si fionda addosso, dando vita ad un Clinch. Colui che sembra avere la meglio è il membro USA, che riesce a spintonare Rey contro le corde, sfruttando poi il momento propizio per asfaltato con una CLOTHESLINE. Ottimo inizio di gara per l'atleta vegano! Il bullo si è già riportato in posizione eretta, e con movimenti felini, si volta verso l'American Dragon, che riesce tuttavia ad abbrancarlo per il bacino, divincolando poi alle sue spalle… Rey non riesce a reagire, e viene di fatti catapultato all'indietro, cortesia di un Daniel Bryan che riesce così a concludere un magistrale GERMAN SUPLEX! Intanto non molto lontano troviamo gli altri due partecipanti. Kurt invita Hunico a farsi avanti, e questi si fionda subito in avanti ma Kurt lo sorprende con  una HEAD LOCK: il messicano punta i piedi riuscendo a darsi peso e spingere l’avversario alle corde.. Angle lascia la presa e prende il rimbalzo delle ropes, mentre Hunico lo attente impaziente: SHOULDER BLOCK che sorprende e affonda il membro del Team Mexico. Cambio di fronte. L’American Dragon prosegue la sua azione, mandando l’avversario contro l’angolo.. Rey sbatte la schiena al paletto, mentre Daniel prova subito un colpo in rincorsa… NOO! Il Bullo evita con un DOUBLE BIG BOOT che fa arretrare l’ex WR Champion, che alla fine cambia idea e si prende il rimbalzo alle corde. Rey gli si fa incontro ed evita il colpo portato da Daniel, abbassandosi.. l’americano, spiazzato raggiunge nuovamente le corde, ma anche stavolta va a vuoto, con il Bullo che se ne avvede in tempo dell’attacco di Bryan e gli salta sopra…ma… Daniel questa volta è scaltro e attende al varco Rey, travolgendolo con un LARIAT a mezz’aria! Notevole difficoltà in questa prima fase per il membro del team Mexico, che non riesce a venire a capo di un Daniel Bryan in grande spolvero: è ora l’americano a scendere dal ring in cerca di una scala da portare sul quadrato. Al centro dello squarred circle si danno battaglia il medagliato olimpico e il rivoluzionario messicano: Angle fa partire la sua corsa all'indirizzo di Hunico, destinato ad essere schiacciato da una poderosa CORNER CLOTHESLINE. Scorto il patriota americano in arrivo, Hunico reagisce prontamente scansandosi di quel tanto che basta per abbrancare il braccio teso di Angle e proiettarlo contro il paletto con una HIP TOSS semplicissima ma altrettanto efficace! Brutto impatto per la schiena di Kurt, che subisce il primo vero danno dall'inizio dell’incontro. Il fautore del Team Mexico se la ride soddisfatto mentre l’atleta olimpico tenta di rimettersi in piedi.. ma non c’è tregua per lui, infatti Hunico ferma il tentativo sul nascere con una poderosa ginocchiata che piega in due il rivale: lo stesso messicano  afferra con il braccio destro il fianco dell’avversario e lo proietta in verticale, salvo poi girarsi su sé stesso e cadere a terra, facendo impattare Angle sul mat con un poderoso SITOUT GOURDBUSTER! Sorriso compiaciuto da parte di Hunico che inizia a un pestaggio ai danni del rivale in pieno stile da banda di strada. Ma attenzione! Alle spalle del messicano compare Bryan che, dopo aver portato sul ring, gli si fionda contro, lo gira verso di se, quindi abbrancato per i fianchi lo proietta all’indietro nel più classico dei NORTHERN LIGHT SUPLEX. Sguardo d’intesa tra i due membri del Team USA,ma quanto pare si scambieranno gli obiettivi: Angle se la vedrà con Bully Rey mentre Hunico incrocerà le armi con Daniel. Quest’ultimo sistema accuratamente la scala contro il turnebuckle più vicino, poi va a riprendere il messicano, che si lascia trascinare senza sforzi: rimesso in piedi il rivale Bryan lo proietta verso l’angolo con una Irish Whip misurata.. impatto.. per l’American Dragon si profila l’ipotesi di uno SPLASH.. rincorsa.. NOOO! Hunico con la forza delle braccia si solleva con grande atletismo mandando il rivale a incocciare con l’oggetto metallico e dandogli poi il colpo di grazia con un SLINGSHOT TURNEBUCKLE DROPKICK ON THE LADDER! Si spegne la luce. Dall’altra parte la Wrestling Machine atterra Rey con un DOUBLE LEG TAKEDOWN in puro stile lotta greco-romana, rialzandosi solo per poi tornare a terra, impattando con il gomito sul viso dell'avversario con una perfetta ELBOW DROP. L’atleta a stelle e strisce si rialza, e solleva lo stesso Bully Rey, andandolo poi a colpire con diverse REVERSE CHOP in pieno petto, seguite da un EUROPEAN UPPERCUT, che fa barcollare ancora più vistosamente il Bullo, che poi piomba al suolo dopo essere stato affossato da una straordinaria BELLY TO BELLY SUPLEX! L'American Hero recupera Rey, lo solleva dal mat per andare ad attaccarlo nuovamente con un suplex, ma il Bullo reagisce, scivola lungo schiena del medagliato olimpico che si gira.. DROPKICK in pieno petto, che fa solo vacillare un Angle che nuovamente si scaglia contro Rey: il bullo schiva l'attacco di Kurt  e lo colpisce con un calcione alla schiena, quindi il membro del Team Mexico corre verso le corde più vicine, Angle si alza, ma il bullo non prende il rebound, bensì salta sulla seconda corda e... CROSSBODY di Bully Rey! L’atleta di San Diego non perde tempo e sale velocemente sul paletto più vicino, aspetta che l’eroe olimpico si rialzi e... HEADSCISSOR dal paletto!! Grande spettacolo da parte del lottatore latino. Cambiamo lato del ring: dopo aver ribaltato un tentativo di frusta irlandese, Hunico prende il rimbalzo delle corde mentre Bryan lo aspetta al varco.. LOW DROPKICK direttamente sul ginocchio! Il messicano cade goffamente al tappeto, ma pare abbia attutito al meglio il colpo, dato che riesce ben presto a ritrovare la posizione eretta. Daniel però subito se ne avvede e si dirige al capezzale dell’avversario, abbrancandolo frontalmente al braccio con una presa a One Underhook. D-B blocca dunque ogni reazione da parte del messicano, proiettandolo poi alle proprie spalle mediante uno SNAP ONE-ARMED UNDERHOOK SUPLEX! Uscito un po’ dal vivo dell’azione Rey nel frattempo ha recuperato la scala dall’angolo e l’ha posizionata al centro del quadrato, iniziando una rapida scalata.. attenzione!! Il membro del Team USA a terra richiama l’attenzione del suo partner che molla le mire su Hunico e si gira di scatto, mettendo pressione al bullo che si trova al bivio: agganciare la cintura o attaccare? Bryan scatta…WEST COAST POP di Rey dalla scala! OH MY GOD!  Che spot sensazionale!! Ma guardando bene sul ring c’è il luchador che si tiene la caviglia.. sembra essersi fatto male a seguito dell’incredibile volo!
 
Contemporaneamente gli altri due atleti riescono finalmente a rialzarsi, con Angle che, notata la posizione al limite del rivale, prende l'iniziativa tentando di spedire Hunico fuori dal ring con una CLOTHESLINE. Il messicano dal canto suo si volta appena in tempo per scorgerlo, saltare sulla seconda corda e spiccare il volo per abbrancargli la testa e schiantarla a terra con una micidiale SPRINGBOARD TORNADO DDT. Ma non non è tutto: il fondatore del team Mexico scende dal ring per poi portare sul quadrato una scala dalle dimensioni ridotte, che usa come strumento d’offesa ai danni dell’americano che si ritrova a soffrire e non poco. Il messicano improvvisamente interrompe la sua azione, quasi in un gesto di sportività, per quello che fino a non molto tempo fa, hanno preso le loro veci contro i Forever Out: quindi accantonata la scala, rialza Kurt per la pelata, decidendo poi di lanciarlo con potenza all'angolo con una Irish Whip, tanto potente da far rimbalzare Angle verso centro ring dopo l'impatto con il Turnbuckle, qui il rivoluzionario cerca di approfittarne e provando ad asfaltarlo di potenza, ma Kurt Angle è tutt’altro che morto e schiva, poi gli cinge la schiena e lo manda al tappeto con un GERMAN SUPLEX! Ma la furia di Angle non si ferma qui, che connette altri due German Suplex di fila, prima di lasciare al mat il corpo di Hunico, sentito da queste micidiali ricadute: ROLLING GERMAN SUPLEX!Grande la forza d'animo del nativo di San Diego che lotta con l’avversario e con il suo corpo, infatti lo vediamo continuamente toccarsi la caviglia destra. Tuttavia Bryan rialza il rivale, e lo spedisce alle corde mediante una Irish Whip, Rey rimbalza e si proietta verso Daniel.. tentativo di Toe Kick evitato dal bullo che va nuovamente al rimbalzo  dal lato opposto e.. WHEELBARROW BULLDOG! Bully Rey regala spettacolo con le sue manovre ad alto tasso di agilità! Il Bullo, infatti si sta dimostrando molto più ostico di quanto possa sembrare, e sta dando filo da torcere a un Bryan che a fatica si rimette in piedi. Adocchiata la situazione, Rey si fionda sull’avversario  che capisce le intenzioni del luchador e con i riflessi ben pronti lo solleva facendolo sbattere contro il turnbuckle. NOOOO!! Rey non impatta, bensì riesce ad atterrare sulle corde di spalle all'americano.. si gira: HURACANRANA! Poesia in movimento! Daniel Bryan non riesce a venire a capo di un Rey in grande spolvero, che addirittura si guadagna di nuovo il punto più alto del paletto.. vorrà tentare una nuova manovra aerea?! SIIII!! Senza pensarci troppo su si lancia in un DIVING MOONSAULT! NOOOO! L’ex WR champ toglie le castagne dal fuoco, andando a colpire alla schiena Bully Rey prima ancora che possa gettarsi in volo! L’atleta latino si trova ora in netta difficoltà mentre l’American Dragon si porta rapidamente sul turnbuckle, abbrancando alle spalle il proprio avversario! Cosa vuole fare? BACK DROP DAL TURNEBUCKLE!! I due crollano dall'angolo, ma che manovra ad alto impatto! Un'azione che danneggia anche l'esecutore, di fatti Daniel Bryan rantola al suolo, portando la mano alla schiena. Al centro del ring intanto la scena è tutta per Angle che indisturbato ha piazzato la scala, la mette in sicurezza e inizia inesorabile la scalata che può portarlo verso la vittoria di questo ladder match. Sembra proseguire tutto senza intoppi.. ma ecco.. Hunico afferra Kurt per una gamba: l’americano tenta di scalciare il rivale ma tutto è inutile e con caparbietà il messicano riporta Kurt Angle con entrambi i piedi sul mat, innescando un violento scambio di colpi che vede alla lunga trionfare il medagliato olimpico che stende il messicano con un EUROPEAN UPPERCUT. Invece di ritentare la salita, Kurt aspetta che l’avversario si rialzi e quando Hunico ritrova le forze per farlo viene nuovamente atterrato mediante un EXPLODER SUPLEX realizzato perfettamente. La Wrestling Machine conduce ancora le danze, e imposta l’azione tentando di lanciare l'avversario con una Irish Whip all'angolo, ma questa viene reversata. Impatto per l’eroe olimpico, Hunico prova ora a colpire l'avversario con un Corner Splash dopo una breve rincorsa... NOO! Attenzione, Kurt Angle evita.. il messicano  barcolla vistosamente, quindi il membro del team USA  lo bracca e.. SNAP DDT! 
Senza prendersi un attimo di tregua, Angle si guadagna la terza corda, posizionandosi con discrezione e spiccando il volo con un MOONSAULT.. ma qualcosa non va secondo i piani, il fondatore del team Mexico si è rimesso in piedi, spostandosi dalla traiettoria e Kurt quindi si ritrova in piedi alle spalle del rivale.. con un guizzo il Real American riesce ad abbrancare la testa di Hunico ed atterrare quindi in posizione di Inverted DDT. E invece no, perché Hunico proprio sul più bello si libera dalla presa alla testa, afferrando a sua volta la pelata di Angle e ribaltando tutto in una efficace SPINNING INVERTED  DDT! Strada  spianata per il messicano che diligentemente va a recuperare l’oggetto metallico: apre la scala e senza curarsi di metterla in sicurezza inizia a salire.. ma il rivoluzionario ha fatto i conti senza l’oste! Infatti l'American Dragon, si porta di soppiatto sull'apron ring, pronto a scalare le alture del paletto. Braccia alzate per lui, che poco dopo plana verso il rivale, colpendo in volo la scala mediante il suo FRONT MISSILE DROPKICK! La scala si chiude di botto, lasciando a Hunico solo l’impatto sul mat, con lo stesso Daniel che pare aver riportato danni. L’inquadratura stacca da un affaticato Bryan che si tocca la spalla, per concentrarsi su Rey ed Angle:  i due si avvicinano alle corde,  dal lato opposto l’uno dall’altro. Il primo a rialzarsi è Bully Rey, che sfrutta la sua maggiore elasticità per tirarsi su, quindi si avvicina con passi lenti ad Angle, afferrandogli il braccio e  provando a lanciarlo contro le corde con un Irish Whip… NO!!!  Manovra ribaltata dal Real American, che spedisce poderosamente l’atleta latino ad impattare contro il paletto di sostegno del ring. Colpo davvero duro per il membro del Team Mexico, ma il peggio sta per arrivare: Kurt con la coda dell’occhio nota la scala che si trova a un mezzo metro di distanza.. intanto il Bullo torna, barcollando proprio verso il centro del ring.. l’eroe americano lo sorprende alle spalle.. . OLYMPIC SLAM! OLYMPIC SLAM on the ladder!! La schiena di Bully Rey si inarca innaturalmente e solo la presenza della maschera riesce a nascondere la probabile smorfia di dolore dipinta sul volto del luchador. Poco più in là l’American Dragon strattona senza tanti complimenti Hunico, per farlo rialzare e lo solleva per le spalle, ma il messicano sembra rinascere improvvisamente e con un guizzo va ad afferrare le braccia di Daniel, in modo da farsi spazio quel tanto che basta per liberarsi dalla presa e connettere contemporaneamente un improvviso FRONTAL DROPKICK  che sbalza via l'avversario! Il rivoluzionario va quindi verso le corde, prendendo il rimbalzo e tornando in direzione di un Bryan che afferra l’avversario per un braccio per prolungare la traiettoria di Hunico con una frusta irlandese, ma quest’ultimo ribalta tutto inchiodandosi al centro del quadrato mentre l’americano carica sulle ropes.. TILT A WHIRL BACKBREAKER! Il messicano ha ancora una volta avuto la meglio sul diretto avversario, stendendolo al tappeto: le sorti della sfida si sono ribaltate. Nel frattempo un sempre più stanco Kurt Angle colpisce con dei pugni al volto il rivale steso al tappeto, quindi lo rialza e lo lancia alle corde con una Irish Whip: Rey percorre il tratto cercando di poggiare a terra il meno possibile il piede destro, la sofferenza è tanta e il medagliato olimpico è lì pronto per rincarare la dose:  il Real American non toglie gli occhi di dosso dal bullo che si avvicina e presenta il conto con un LARIAT..ma incredibilmente Rey lo anticipa saltandogli letteralmente addosso.. ma cosa vuole fare?? Presto detto.. MONKEY FLIP! Nonostante la stazza di peso completamente diversa, il bullo slancia l’avversario facendolo piombare tra la seconda e la terza corda scatenando in Rey un istinto primordiale.. rincorsa zoppicante e 619!!! Connessa!! L’atleta latino ha una grande opportunità: eseguire il Diving Splash. Dall’angolo opposto anche il suo partner del Team Mexico si è guadagnato il punto più alto del ring, probabilmente per mettere il sigillo finale e mandare D-Bryan fuori gioco. I campioni in carica si caricano a vicenda e danno vita a una manovra in combo: l’atleta mascherato si tuffa nel vuoto, esibendosi in un DIVING SPLASH mentre su Hunico è impossibile sbagliarsi: va in scena l’ESTRELLA FUGACES, la sua mossa risolutiva!! Il rivoluzionario va a segno!! Ma a quale prezzo? Infatti riporta un dolore alla schiena: sia Hunico che Bryan si ritrovano al tappeto. Non va meglio a Rey che fallisce il suo volo, complice un Angle che rotola fuori dal ring per riprendere fiato. Il bullo impatta alla meno peggio sul mat frenando la corsa con le mani: strana situazione ora sul quadrato con Rey che con l’aiuto delle corde si rialza e Angle che a sua volta, recuperare una scala di piccole dimensioni, la brandisce a mò di oggetto contundente. Vista l’immobilità di Kurt, il bullo a sua volta recupera la scala e la va per piazzare, ma Angle fa un accenno di ingresso sul quadrato stoppando le intenzioni di Rey. La scena si ripete più volte, sembra il gioco del gatto e il topo, al quale l’atleta latino non ci sta, quindi lasciata la scala aperta e messa in sicurezza, va direttamente alle corde acquistando una grande spinta dal rimbalzo e catapultandosi tra la seconda e la terza corda in direzione Angle  in SUICIDE DIVE che colpisce prima la scala, poi l’americano stesso, schiacciato a sandwich tra scala e tavolo dei commentatori: clamoroso!! Kurt Angle è sicuramente K.O. dopo il doppio impatto, ma anche a Rey sembra essersi spenta la luce! Intanto sul quadrato, rinvengono gli altri due atleti: Hunico e Bryan si ritrovano sul ring con la scala posizionata al centro di esso.. opportunità ghiotta! Entrambi, rimessisi in sesto, risalgono nonostante la stanchezza, il più in fretta possibile, per cercar di arrivare prima dell'altro.
 
Questo momento vale l’intera posta in palio, solo loro possono agguantare la vittoria. Serve qualche secondo prima che i due si ritrovino in cima, ancora una volta insieme! Contemporaneamente allungano le mani verso la corona... strattoni di entrambi, colpi tra di loro per cercare di prevalere ed ancora strattoni. Niente da fare, non se ne viene a capo.. si innesca uno scambio tra i due: Bryan-Hunico, con il messicano che vacilla paurosamente.. Hunico-Bryan con l’americano che stavolta rischia di cadere giù: è uno scontro sul filo di lana.. entrambi vogliono essere i primi ad entrare in possesso dell’ambita cintura!
Ma... che succede... il pubblico rumoreggia, quasi stesse accadendo qualcosa di strano... e difatti... la scala vacilla vistosamente... pare non essere più in equilibrio... ed infatti... crolla!!! La scala cade giù, trascinando con sé i 2 battaglieri atleti che se le stavano dando di santa ragione! Clamoroso! La battaglia tra questi 2 ha forse finito per far perdere i saldi appoggi alla sca...NOOOO!! 
Ed invece no!! Clamoroso!! L'inquadratura di punto in bianco si allarga e... Da non credere!! Ecco perché il pubblico stava rumoreggiando così forte!! Sul ring c'è qualcuno!! Sono 2!! E sono loro ad aver spinto via la scala, facendo volare rovinosamente fuori dal ring il messicano Hunico e l'americano Bryan.
Ma sono!! NO! Da non credere!! Sono loro!! Ma come?!? Sono i FO!! RVD ed Austin Aries!! Ma... ma... ma che ci fanno qui?!? Erano banditi!! Erano stati esclusi dall'arena e vi era pure vigente sorveglianza disposta a tutte le possibili entrate, onde scongiurare qualsiasi pericolo di loro avvento!! Come diavolo hanno fatto ad eludere tale vigilanza?!? E soprattutto come hanno fatto ad arrivare sul ring ora, senza essere visti da nessuno?!?
 
I 2 si stagliano ora sul ring ridenti, mentre RVD richiama Aries all'attenti, consigliando al collega di muoversi a risistemare la scala!! Che intenzioni hanno i 2?
Nel frattempo... un Replay che va in onda prontamente... ci mostra tutto quanto... inquadratura in campo largo e... mentre Hunico e Bryan sono in cima alla scala a battagliare... scorgiamo RVD ed Aries comparire in scena... da sotto il ring!! Clamoroso! Sono usciti da sotto il ring... ma... ma?!? Ma come diavolo hanno fatto a collocarsi là sotto, senza essere visti da alcuno?!?
Il quesito si insidia nella mente come un fastidioso tarlo e non ci lascia pace... ma nel frattempo... attenzione ai 2 maramaldi!! Perché mentre RVD resta a terra a sorvegliare che messicani e americani restino dove sono, ovvero al tappeto fuori dal ring, semi-svenuti dal roboante impatto... l'agile Austin Aries si è arrampicato sulla scala, tenuta ben ferma proprio dal compagno...
Aries arpiona con la mano il moschettone e... lo sgancia! Staccando le corone!!
Aries immediatamente si getta giù dalla scala... passa una delle corone al compagno e... con esse strette tra le mani, i 2 fuggono via... prendono la via dello stage, dileguandosi il più in fretta possibile dalla scena!
Clamoroso!! Epilogo del match sconcertante!! Non ci sono né vincitori né vinti... visto che il premio messo in palio... è stato incredibilmente trafugato!! E così lo scenario che ci resta tra le mani... è quello di 4 arditi atleti che si son dati battaglia alla grande, ma che restano tutti distesi al tappeto, KO. E con le cinture che sono state illegalmente rubate dai truffaldini FO, che per il momento hanno fatto perdere le loro tracce, dissolvendosi nel nulla...
 
__________________________________________________

Stacchiamo per un attimo dal ring però, perché le immagini ci mostrano il dietro le quinte dell'arena che sta ospitando questo ppv più precisamente nel parcheggio e troviamo la bellissima Taryn Terrell con in mano un microfono pronta, forse, per intervistare qualcuno. Una macchina si ferma a pochi metri da lei, una bella sportiva argentata con i vetri oscurati. Non possiamo capire chi sia la persona che stava attendendo l'intervistatrice, ma il dubbio non resta per molto. Giacchetto di pelle, camicetta, occhiali da sole, jeans e scarpe nere a fare da abbigliamento all'ex campione del mondo, Best ih the World in everything he does, Chris Jericho! La ragazza gli va subito incontro appena questo scende per intervistarlo.
 
TT: "Chris, ben arrivato a Climb to Glory! Questa è una serata importante per te visto che dovrai affrontare una sfida che si preannuncia ostile ai massimi livelli. Come abbiamo appreso la settimana scorsa, dovrai affrontare Edge in un TLC match! Come ti sei preparato e come pensi di affrontare questo match? Pensi di farcela?"  
 
Il Lord of the Ring osserva la sua intervistatrice preferita, poi le sorride e prende la parola.
 
Y2J: "La cosa più importante questa sera è vedere che ti sei ripresa bene da quell'infortunio al braccio e che non perdi tempo per stare un po' con me, ma non preoccuparti, non sarà un problema che il mio primo pensiero appena arrivato qui sia proprio tu. Adesso però dovrei cominciare a preoccuparmi di quello che mi aspetta stasera, giusto? Insomma, oggi rischio la mia incolumità e magari potrei procurarmi una ferita peggiore di quella che hai avuto tu poche settimane fa, la mia carriera potrebbe finire e potrei ritrovarmi a vita su una sedia a rotelle per colpa di ciò che mi farà Edge, ma considerando che in un mese ho perso il titolo, l'opportunità di riconquistarlo e il mio migliore amico questo dovrebbe contare poco non credi? Vedi, vengo da un periodo pessimo e stasera ho l'occasione di mettere il punto su tutta questa storia quindi non riesco proprio a vedere come le cose potrebbero andare male."
 
The Mental Mistermind si ferma un attimo a riflettere, si passa una mano sotto il mento, poi si fa più serio e riprende il discorso.
 
Y2J: "Cosa vuoi che ti dica? Edge è uscito di senno e non riesco più a capire cosa gira in quella testa malata e dire che una volta era la persona che capivo meglio qui dentro. Oggi invece è tutt'altra storia, non posso immaginare cosa ha in serbo per me, ma una cosa è certa: non sarà semplice. Non nascondiamoci lui è il re del TLC, non è uno stupido, se ha scelto quella stipulazione sa quello che fa e il fatto che sia impazzito rende il tutto molto più pericoloso, ma io sono un ex campione del mondo, sono il primo Lord of the Ring della storia e vengo da mesi interi passati ad affrontare eserciti di gente pronta a strapparmi via la pelle e se lui dalla sua parte ha il vantaggio della stipulazione, io ho il vantaggio che posso concentrarmi su un solo avversario e puoi giurare sul fatto che concentrerò tutto me stesso su di lui! Sul TLC non ho nulla da aggiungere, ha fatto la scelta giusta. Edge è sempre stato uno stratega e si è dimostrato tale anche questa volta, ma non varranno a nulla le sue strategie stasera. Che sia un match estremo, o  un match nella gabbia, o un match della bara la sostanza non cambia. Edge, avrai il tuo TLC! Oggi ci sarà il TLC! Oggi la storia verrà siglata e quel match verrà riscritto da cima a fondo, il suo volto verrà cambiato e quando tutto sarà finito solo un uomo si alzerà ancora in piedi. Scale saranno piegate! Sedie verranno distrutte! Tavoli si frantumeranno! Andremo all'inferno Edge, l'hai chiesto tu, ma non vedrai la luce dopo stasera!"
 
The Living Legend è carico a mille e dalla tanta rabbia che ha in corpo se ne va senza dire nient'altro alla ragazza che resta di sasso quasi come non si aspettasse un risvolto del genere da parte del canadese. 
 
__________________________________________________
 
Attenzione... le telecamere si proiettano nei corridoi del backstage dove c'è del tumulto... Aries e RVD arrivano arrembanti di gran carriera inseguiti da alcune guardie che tentano di fermarli!! Come in un film d'azione, i 2 scavallano gli ostacoli con leggiadri balzi, rovesciando tavoli e sedie lungo il loro cammino onde rendere più proibitivo l'inseguimento.
Con in mano strette le 2 bronzee corone, come fossero dei ladri d'arte, i 2 sgattaiolano via uscendo dall'uscita sul retro... ora son nel parcheggio ove un'auto arriva... questa frena proprio dinnanzi all'uscita... alla guida scorgiamo... OMG!! E' l'altro membro dei FO: John Morrison!! I 2 balzano sull'auto quasi tuffandosi e la stessa riparte con una sgommata ridondante... Le guardie finalmente giungono in sito, liberatesi dai tanti ostacoli trovati lungo il percorso... ma... è troppo tardi... l'auto è già lontana... ed i FO, sporgendosi dai finestrini, mostrano le cinture rubate, dileggiando la Security con delle linguacce... come a dire loro: "ve l'abbiamo fatta sotto il naso..." 
 
Nell'area parcheggio giungono anche Eve Torres e The Miz, i quali digrignano i denti, rammaricandosi del fatto di esser stati turlupinati dai FO... che essi si facessero vedere, nonostante il divieto era scontato... quel che però fa innervosire i 2 capoccia, è che l'ottima disposizione della difesa non abbia funzionato... da qualche parte c'è stata una falla che ha permesso ai 2 malandrini di eludere la sorveglianza... già... ma dove??

__________________________________________________
 
Spesso per arrivare alla gloria non basta il talento o le capacità fisiche. Spesso per raggiungere grandi risultati c’è bisogno di quel qualcosa in più che ti permette di spiccare il volo, quel pizzico di fortuna che ti permette di sfruttare al meglio le tue capacità regalandoti il biglietto per la gloria. Il prossimo incontro vedrà proprio la fortuna come protagonista. Infatti sarà la chiave di volta che sarà determinante per la vittoria finale. Sì, stiamo per assistere al match valevole per la corona più ambita del wrestling professionistico, il WR World Title. Mr. Anderson vs Gregory Helms in un Find Your Destiny match!
 
“Wooo-ohhh ohhh... Woooo-ohhh ohhh... We walk alone...”
La musica dei FO rimbomba nell’arena quindi è proprio il primo sfidante a fare per primo il suo ingresso in scena accompagnato dal totale dissenso del pubblico che vorrebbe vederlo sconfitto questa sera. Helms si posiziona sul ring e osserva i quattro angoli da dove escono dei pali alti qualche metro da cui pendono i sacchetti che contengono le quattro chiavi magiche. Quale dei quattro conterrà la chiave che aprirà la serratura della teca contenente la cintura a bordo ring? L’incubo vorrebbe già saperlo, ma non ha nemmeno il tempo di riflettere che subito l’entusiasmo della folla si riaccende all’udito di una musica ben nota.
 
“MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…”
Eccolo fare il suo ingresso quindi proprio il campione del mondo in carica, Mr. Asshole, Mr. Anderson! Questo fa la sua entrata e si avvia a passo spedito verso il ring, sguardo verso la sua cintura, poi sguardo di sfida verso il suo avversario, è carico e sicuramente farà tutto ciò che ha in suo potere per riportare il titolo in casa. Intanto ci vengono spiegate le regole: sui quattro angoli del ring si ergono dei paletti a cui sono attaccati dei sacchetti. I quattro sacchetti, uno per angolo, contengono delle chiavi, ma solo una di esse potrà aprire la serratura della teca che contiene la cintura. Chi riesce ad aprirà la teca porterà a casa il titolo. Detto questo il match può iniziare.
 

WR World Championship Find Your Destiny Match: Mr. Anderson © vs Gregory Helms

Clinch al centro del ring. Anderson passa a un barra al braccio, ma prontamente il suo avversario riesce a liberarsi dalla morsa e allontana il rivale di qualche metro spintonandolo. Ken si rifà subito sotto, ma viene colpito da un colpo scorretto del rivale. Dita negli occhi per lui e poi subito Helms prova a salire su un paletto per tentare di staccare il primo sacchetto, ma viene prontamente bloccato da un Asshole che lo tira verso il centro del ring e da qui. BODYSLAM! Helms sembra aver subito questa manovra, che si sia già rimediato un infortunio? No! si riporta subito in piedi quindi un semplice body slam non può fermarlo! Si riparte quindi con un Anderson che riesce ancora a portare l’incontro dalla sua parte grazie a una prima fase di match lottata esclusivamente in modalità rissa da strada con pugni e ceffoni culminando alla fine con una nuova manovra di impatto. SUPLEX! Anche qui Gregory sembra subire l’offensiva. Il campione si porta ancora verso il suo sfidante, ma stavolta questo riesce a riprendere un leggero vantaggio tirando una gomitata in pieno stomaco del nemico. Qualche passo indietro per un Anderson che regala un vantaggio all’avversario e ne approfitta subito. CLOTHESLINE! L’incubo può respirare ancora e stende il rivale con la manovra che lo ha visto subire poco fa. SUPLEX! A segno! Ora va a riprendere il rivale cingendolo al collo e lo porta in piedi forse vuole connettere con un qualcosa che interessi proprio quella parte. Infatti tentativo di NECKBREAKER! Anderson però non si lascia fregare e ribalta la manovra girandosi su se stesso. INVERTED DDT! C’è! Lo ripesca subito e a seguire. SIDE SLAM BACKBREAKER! Il campione continua ad infierire su quella parte del corpo. Helms fatica a riportarsi su, ma alla fine ci riesce sfruttando un momento di sicurezza del rivale dove lo stava andando a riprendere per la testa. Gregory salta prontamente in piedi e affossa l’avversario con un colpo inaspettato. SINGLE KNEE FACEBREAKER! Che colpo! Anderson resta steso a terra per qualche minuto ancora mentre il rivale decide di salire sul paletto. Non vuole vincere però perché prende le distanze e decide di spiccare il volo. DIVING CROSSBODY! Evitato! Buco nell’acqua da parte del leader dei FO! Ken gli si apposta alle spalle e non appena Helms torna in piedi va subito a prenderlo in consegna. RUSSIAN LEGSWEEP! Connesso! Il campione sfodera una buona manovra, Helms torna in piedi quasi stordito e prova a tirare un pugno che però finisce nell’aria e l’Asshole ne approfitta per chiudere una dolorosa sottomissione giusto per fiaccare le resistenze rivali. ABDOMINAL STRETCH! Helms è dentro! Nella tagliola nemica e qui ci resta per qualche secondo che gli fa perdere molta della sua resistenza. Prova ad allungarsi tendendo il braccio nel tentativo di toccare una corda, ma nulla da fare è nel centro preciso del ring. Anche se cede comunque non si può perdere il match per questa via quindi dopo un po’ è proprio il campione a lasciare la presa lasciando respirare il rivale. Ma non vuole lasciargli troppo tempo perché è già pronto a colpirlo nuovamente con un’altra delle sue manovre ad alto impatto. HANGMAN’S NECKBREAKER! Il primo sfidante però evita l’impatto sgattaiolando via all’ultimo istante e va lui con un NOTHERN LIGHTS SUPLEX! Riesce stavolta a connettere l’incubo di Impulse e il campione sembra entrare in difficoltà. Si incaponisce a salire sulla terza corda il nemico pubblico numero uno e ha tutta l’intenzione di spiccare il volo. Anderson torna in piedi e il suo nemico alza il tiro. Salta! OVERCAST! La DIVING NECKBREAKER in giravolta! Il salto migliore dell’atleta esponente dei FO è stato connesso! Qui lo stronzo ha subito un duro colpo e sarà difficile riprendersi dopo questo attacco.
 
Torna su dopo alcuni istanti l’incubo e anche il rivale sembra fare lo stesso, ma lo sfidante è sempre sul pezzo. Attende al varco e parte in corsa. CLOTHESLINE NECKBREAKER! C’è! È andata! Helms ancora in piedi e sembra avere l’intenzione di continuare ad infierire sul collo del nemico. Lo alza e lo prende per il collo forse vuole connettere ancora con un sua NECKBREAKER! Questa volta però l’Head Asshole capisce l’intenzione e non si lascia gabbare visto che quella manovra l’ha appena subita ora saprà come ribaltare il fronte e infatti ci riesce chiudendo con una sua velocissima SNAP DDT! Rialza poi ancora l’avversario e lo carica sulla schiena per un suo BACKDROP SUPLEX! Helms però gli rotola alle spalle scivolandogli via dalla presa quindi scatta in avanti portandosi dietro la testa del rivale. BULLDOG! Centro pieno! Gregory si riporta in piedi e si dirige verso un paletto del ring, quello che da sulla rampa e che resta in basso a sinistra del teleschermo, ma Anderson non si fa aspettare e gli si lancia subito alle calcagna. Lo blocca per una gamba e lo tira verso di sé per colpirlo con un ROUNDHOUSE KICK! Evitato magistralmente da Helms però che va subito di contropiede. SUPERKICK! A terra! Lo sfidante tira fuori un colpo da maestro evitando il calcione del nemico e adesso, con lo stesso steso al centro del mat può prendere la via del paletto. Ci sale, si aggrappa al palo che sorregge il sacchetto e prende la chiave! La prima chiave è stata presa! Ora per Helms non resta che vedere se quello che ha in mano è l’oggetto che può aprire la serratura, quindi scende dal paletto e si dirige verso la teca posizionata do fronte al tavolo dei commentatori. Gregory è sorridente e speranzoso, abbiamo un nuovo campione? Inserisce la chiave… ma… ma… non entra! La chiave non entra nemmeno nella serratura quindi di certo è quella sbagliata! Primo tentativo e prima bufala presa dall’incubo di Impulse che deve trovare un’altra via per vincere il match. Gregory osserva la chiave, poi la teca e ci da una devastante testata sopra! Anderson! Il campione è rinvenuto e ha fatto dare una facciata dolorosissima allo sfidante proprio sulla teca contenete la cintura! Prende poi la chiave e la usa come tirapugni tirando un cartone in faccia allo sfidante. Ora la chiave viene lasciata a terra lì vicino alla teca, ma i due stanno continuando a darsele in prossimità del tavolo dei telecronisti che potrebbe essere ridotto in frantumi da un momento all’altro. Si salva però perché i due si spostano verso le barricate che separano il ring dal pubblico e qui è Anderson ad approfittare della situazione colpendo il rivale con un LOW DROPKICK! Che fa piegare in ginocchio il nemico. Helms resta in ginocchio con la testa vicino alle barricate e l’Asshole si allontana di qualche metro per poi prendere la mira e partire con il suo FACEWASH! OMG! Tra il piede e le barricate il faccione di Gregory! No! Si sposta e evita il peggio all’ultimo istante, poi è lui a connettere. SWINGING NECKBREAKER! Colpito e affondato da questa nuova manovra il campione! Sofferente ancora quindi, ma neanche Helms è tanto fresco e non riesce a capitolare la situazione a suo vantaggio, infatti va a riprendere l’avversario e vuole gettarlo tra il pubblico in modo da non essere più un disturbo nella contesa. Il campione però non ci sta ed è lui a far finire lo sfidante tra la folla ribaltando il l’irish whip. Il ragazzaccio si rialza quasi schifato di essere a contatto con i tifosi, ma subito trova Anderson lì pronto a colpirlo e pugno in faccia! Helms è steso nuovamente tra il pubblico. Il campione se la ride, ma non per molto visto che lo sfidante si ritira su quasi subito e con un salto si porta in piedi sulle barricate. Da qui tenta anche un salto, ma viene subito freddato dalla controffensiva del nemico che lo attende al varco con un calcio alto mentre questo gli stava planando sopra. ROUNDHOUSE KICK! Lo stronzo più amato d’America incita il nemico a tornare su chiamandolo a gran voce, il pubblico è tutto dalla sua parte, Helms ritorna su… MICK CHECK! A segno! Il fuorilegge numero uno è finito nel mondo dei sogni dopo questo attacco e adesso è il campione ad avere l’opportunità di capitolare la situazione. Si avvia subito alla scalata del paletto che da sul tavolo dei commentatori in basso a destra dello schermo, senza perdere tempo a risalire sul ring anche se la stanchezza si fa sentire e ne rallenta i movimenti, raggiunge finalmente il sacchetto e prende il contenuto, nuova chiave nuovo giro quindi. Anderson potrebbe avere in mano le chiavi del suo destino, potrebbero essere quelle le chiavi giuste ad aprire la teca. In pochi istanti scende nuovamente fuori dal ring e si avvicina alla teca sorridente, se lo sente che è quella giusta. La infila… e Sì! Resta campione! No! la chiave non entra nemmeno! Niente da fare quindi! Il match prosegue ancora visto che la teca rimane inviolata anche stavolta. Il campione osserva con disperazione il suo titolo come a dire che è così vicino eppure così lontano. Il match deve continuare però quindi getta lì a terra la chiave e si volta per tornare nel ring e scalare un nuovo paletto alla ricerca della chiave giusta. SBAM! Sediata in faccia! Una dura sedia d’acciaio si infrange sul cranio di Anderson e questo finisce steso al suolo quasi come avesse perso i sensi. Helms! Lo sfidante si è impadronito dell’oggetto contundente e lo ha usato a suo vantaggio infrangendolo contro il volto del rivale! Ora però anche lui finisce steso a terra visto che la stanchezza si sta facendo sentire anche dalla sua parte. Dopo alcuni istanti spesi per riprendersi, i due strisciano verso il ring per salirci e prendere il possesso della chiave giusta. Entrambi tornano nel quadrato, si riportano in piedi e pugno da parte di Anderson e risposta di Helms, prima uno poi l’altro, poi uno poi l’altro, Kenneth tenta di sorprendere il rivale con un calcio alto improvviso. ROUNDHOUSE KICK! Gregory però se ne avvede e evita il colpo ridendo della poca lucidità del nemico, ma non fa in tempo ad accennarlo il sorriso che subito gli viene ricacciato in gola. ENZUIGIRI! La combo infallibile dela ragazzo del Green Bay è andata a segno anche stavolta. Grande prestazione anche stasera da parte sua. Si rialza prontamente e non lascia tempo al rivale di capire cosa stia succedendo perché lo prende e lo lancia contro le corde attendendolo poi al centro del ring. LARIAT! Tagliato a mezz’aria e il nemico finisce ancora steso al suolo. Qui l’Asshole capisce che il momento è propizio per provare con una delle sue manovre preferite infatti osserva un paletto e ci sale. Osserva poi il suo avversario, osserva il sacchetto che penzola sulla sua testa, ma decide di optare per la strada della punizione quindi spicca il volo! KENTON BOMB! A vuoto! L’incubo si sposta all’ultimo istante mandando tutto a vuoto! Colpisce il mat! Ora è Helms a dirigersi verso una angolo e ci sale, si accorge però che il sacchetto che gli penzola sulla testa è già stato aperto quindi non perde tempo in decisioni e spicca il volo. FROG SPLASH! A segno! Il campione è stato travolto dal volo dello sfidante che comunque è sofferente anche lui. Il primo a rialzarsi è proprio il leader dei FO, ma quasi subito ecco tornare in piedi anche il suo avversario. Helms lo attende con sguardo assatanato e lo insulta pesantemente intimandogli di restare giù, ma non c’è nulla da fare perché il campione si sta rialzando. Mano sulla gola! Helms è diventato una furia vera. Non ci posso credere! A ritirato fuori dal cilindro una vecchia conoscente. La HURRICHOKESLAM! Lo immola al cielo! E lo schianta a terra! A segno! Anderson è steso al centro del ring come una pelle di daino! L’incubo cede sulle sue ginocchia e resta in ginocchio al suolo dopo questo colpo, ma non vuole perdere tempo e si avvia ancora verso un nuovo paletto del ring. Sale la prima corda, la seconda, è sulla terza, ma qualcosa lo blocca e lo tira giù. Helms si sente tirare per una gamba e cadendo sbatte la testa sul cuscinetto del paletto del ring. Ora è steso seduto appoggiato sull’intersezione della prima corda lì all’angolo. Chiama i suoi Assholes il beniamino dei fans e parte in corsa verso un lato del ring per poi tornare verso il suo nemico. FACEWASH! Stavolta a segno! Gregory si rialza stordito come una campana e viene caricato sulle spalle. GREEN BAY PLUNGE! In rampa di lancio! Helms gli scivola alle spalle e lo fa andare a sbattere con la testa contro un angolo del ring dove trova un palo che sorregge un sacchetto! SBAM! Testata contro quel palo e viene successivamente caricato in spalla dal rivale. VERTEBREAKER! In rampa di lancio! Scivola giù però l’Asshole! Rotola giù evitando l’affondo e già che gli è alle spalle ne approfitta a mani basse. LOW BLOW! L’incubo si piega in due prima di essere caricato nuovamente sulle spalle del campione. GREEN BAY PLUNGE! Connessa! Andata a segno! C’è! Helms è steso al centro ring esausto mentre il campione tenta ri raggruppare le ultime energie per andare verso il paletto che aveva già mirato in precedenza, quello verso la rampa in alto a sinistra e tenta subito l’arrampicata. I minuti passano per un Anderson che ci sta impiegando una vita e mezza a salire quel paletto, d’altronde la stanchezza è troppa e forse da solo non può farcela. Fatto sta che alla fine riesce a raggiungere il sacchetto tanto bramato e lo strappa completamente dal palo. Scende quindi da quella posizione restando seduto all’angolo e cerca nel sacchetto. Eccola! Ha trovato finalmente la chiave e si avvia verso il tavolo dei commentatori per vedere se quella è la chiave che può aprire la teca.
 
Si rialza come un eroe appena uscito da una sanguinosa guerra e si avvia verso il lato del ring che da sul tavolo dei commentatori dove è posizionata la teca. Sta per scendere dal ring, ma torna Helms! Gregory Helms è ancora vivo e con tutte le forze che ha in corpo tira un calcione sulla seconda corda che di rimbalzo va ad impattare contro i gioielli di famiglia del campione, poi prende per i capelli il biondo ossigenato e lo va a scaraventare fuori dal ring dal lato opposto quello che da sulla rampa! Kenneth è finito nel lato sbagliato del ring ed è steso a terra! La chiave è rimasta illesa sul ring e ora è nelle mani del nemico pubblico numero uno! Helms se la ride, Anderson è fuori dal ring esausto. Helms scende dal quadrato e va verso la teca! Inserisce la chiave! Ma non entra nemmeno questa!! Non è possibile! Che colpi di scena continui in questo incontro! Il leader dei FO è furioso, getta a terra la chiave con rabbia, ha un diavolo per capello, la scalogna gli si è avvolta tutta intorno stasera e questo lo fa indiavolare come una iena, ma ormai sa cosa fare. Si rituffa di gran carriera sul ring e va per salire sull’ultimo angolo. Quello contenente l’ultima chiave disponibile, quello che da sul tavolo dei telecronisti in alto a destra e stacca il sacchetto! Lo strappa letteralmente tanta è la foga e prende la chiave! Ce l’ha! L’ha presa! Quella è la chiave giusta sicuro garantito al 100%! Il suo volto torna di nuovo sorridente, ormai il match è suo! La chiave è ben salda nella sua mano destra e la vittoria è solo una questione di tempo! Alza al cielo la mano destra contenente la chiave e urla al mondo che è il suo momento! Il pubblico lo subissa di fischi, ma non conta nulla ormai! Sta per scendere dal paletto, ma una mazza da Kendo! SBAM! Una mazza da kendo va ad impattare contro la mano destra dell’ ex ragazzo uragano e questo gli fa perdere la presa facendogli scivolare via la chiave! Anderson! Il campione è tornato e con una genialata delle sue ha trovato il modo di togliere la chiave dalla mano del suo avversario tirandogli una bastonata dal basso verso l’alto proprio sulla mano facendogli perdere la presa! La chiave scivola e finisce a terra d’avanti alla teca! Sfortuna nella sfortuna quindi perché la chiave finisce dove erano state abbandonate tutte le altre quindi ora sono di nuovo tutte immischiate! Anderson prova a raggiungere il suo nemico sul paletto, ma questo con una pedata si libera della scocciatura e lo fa ricadere di nuovo fuori dal ring, negli inferi da cui proveniva. Helms scende dal paletto e si tuffa fuori dal ring per cercare la sua chiave, ma ormai deve ricominciare a cercare tutto da capo, proprio quando era sicuro di aver trovato la chiave che apriva la teca. Ne prende una, la prova, ma non entra. La scaglia via lontano con rabbia! Ne prende subito un’altra… prova a inserirla… ma non entra! Non entra! Anche questa fa la stessa fina della prima lanciata chissà dove nell’arena! Quasi con le lacrime agli occhi tanta è l’adrenalina, prende la terza chiave e la inserisce nella serratura. Entra! Sì! È entrata l’ha trovata! Helms ha aperto la teca! O lo avrebbe fatto se non fosse che all’ultimo istante Anderson risorgesse dalle ceneri e si tuffasse contro il nemico in un salto alla disperata! La teca cade anche a terra mentre i due franano al suolo! Kenneth non capisce più niente sembra stordito e viene colpito da un calcio devastate al costato da parte di uno sfidante che è una furia.
 
Lo prende per la testa e urla ai quattro venti tutte le sue intenzione. NIGHTMARE ON HELMS STREET!!!!! In rampa di lancio! NO! ribaltata! MICK CHECK! A segno! A segno! Tutti e due a terra!!! Quello che però si rialza è proprio il campione visto che è stato lui a connettere con la sua manovra quindi non ha riportato danni. Anderson va a riprendere la teca finita a terra vicino il tavolo di commento. Una chiave è ancora inserita nella serratura, ma non è girata e forse non è nemmeno quella giusta, comunque Kenneth prova a girarla e… e… sì! Si è aperta! La teca si è aperta! Mr. Anderson ha vinto il match! prende in mano la sua cintura riconfermandosi campione del mondo WR! La sua theme song rimbomba nell’arena mentre lui cade finito in ginocchio tanta è a stanchezza da non riuscire nemmeno a festeggiare. Quindi così si conclude anche il secondo Find Your Destiny match della storia del wrestling sempre più controverso. Anderson mantiene il titolo magari anche con una buona dose di fortuna, ma se l’è cercata questa vittoria e nessuno potrà recriminargli niente. La scalata al successo di Gregory Helms quindi, si conclude qua.

__________________________________________________
 

AT

endofstamina.png

FIVE

FIVE

FIVE

FIVE

FIVE

 

THE PAIN WILL BE FIVE TIME BIGGER

 

 

 

next Impulse episode: special announcement revealed

stay tuned...

 

__________________________________________________
 
Stasera abbiamo visto di tutto qui a Miami... Tradimenti, gente che impazzisce, cinture rubate... ma anche grandi campioni affermarsi tali... ed ora... ed ora tutto questo già passa in archivio perché...
AND NOW IT’S TIME TO MAAAAAAAAAIN EVENT! Siamo giunti alla fine di questo fantasmagorico spettacolo: a coronare Climb to Glory sarà un TLC match tra la Rated R Superstar Edge e il 100% intrattenimento Chris Jericho. Questo incontro differerisce però da un normale TLC Match, in quanto la modalità di vittoria passa esclusivamente per il Pin o per Sottomissione, il che renderà lo spettacolo molto più cruento, proprio come è stata questa faida tra i due figli del Canada. Panoramica dell’intera arena, poi…
 
”You Think You Know Me”
Ed è proprio la Rated R Superstar a fare il suo ingresso nell'arena! Edge fa capolino sullo stage fra i sonori fischi del pubblico, sbucando tra un opaco strato di fumo. Maglietta scura che riporta la sua stella e calzoni lunghi segnati dal logo R da ambo i lati, per un Edge che si posiziona all'inizio della rampa, abbassa le braccia e il capo.. ed ecco i pyros che sottolineano la taunt del canadese che dopo aver alzato le corna al cielo corre verso il ring, gettandosi sotto la prima corda e andando poi verso un angolo, salendoci sopra: il pubblico non risponde positivamente ad Edge che resta comunque qualche secondo a cavalcare il turnebuckle. La telecamera zooma sul canadese che ripete nuovamente la taunt mandando su tutte le furie il pubblico dell'arena. Poi quasi provocando la gente, si sposta verso un lato del ring e sale sulla corda più bassa alzando ancora le braccia al cielo raccogliendo nient’altro che fischi, quindi va a guadagnarsi uno degli angoli.
Intanto le luci diventano improvvisamente blu e dei codici iniziano a scorrere sul maxi schermo che diventa la luce predominante all'interno dell'arena:
 
“Come On...You Know I Got Ya…BREAK THE WALLS DOOOOOOOOWN!!!”
Scoppiano subito i fuochi d'artificio che ufficializzano l'entrata del Lion Heart e le luci si spengono completamente e presto l'arena viene avvolta dalle tenebre: a spiccare sono solo piccole lucine, che si rivelano essere nient’altro che la luccicante giacca di Y2J, che esegue la sua taunt rivelandosi ai fans! Chris resta qualche secondo immobile sullo stage, poi inizia la sua marcia sulla rampa, dispensando sorrisi per i flash delle fotocamere. Giunto al ring, sale i gradoni, e appendendosi alle corde si mostra ancora una volta ai Jericholics per poi guadagnarsi l’ingresso sul quadrato. Edge si sfila la T-shirt e Jericho fa lo stesso con la giacca che viene consegnata a un addetto.
 
L'Ayatollah of Rock & Rolla sembra pronto: di fronte a sè un agguerritissima Rated-R Superstar disposta a tutto pur di dimostrare al suo rivale che ha sbagliato a voltargli le spalle a suo tempo. Tra i due canadesi, senza troppo fronzoli, volano subito sguardi di fuoco... c’è da aspettarsi una contesa accesa tra questi due protagonisti che avranno a disposizione un arsenale di oggetti per colpirsi.. ma bando alle ciance: l'epico duello fra questi due grandi nomi dello sport entertainment sta per avere inizio... e a sancire il via ufficiale, puntuale come un orologio svizzero, scatta subito il gong.

 
TLC Match: Edge vs Chris Jericho
 
Il match è partito ed entrambi i contendenti corrono l'uno verso l'altro per schiantarsi a vicenda in un Clinch al centro del ring: lo scontro è vinto da Edge che va a spingere il rivale verso un angolo. Il Lion Do però non ci sta e trovando un pertugio al momento giunto aggira l’avversario, portandosi  alle spalle del biondo di Toronto, che si gira ma Jericho lo anticipa e colpisce con un calcio allo stomaco che però non va a segno in quanto la superstar vietata ai minori lo para con entrambe le mani: Edge fa cenno di no con la testa e, dopo avergli lasciato la gamba, atterra il rivale con una CLOTHESLINE. Primo colpo che va a favore dell’Ultimate Opportunist che resta a guardare il suo avversario steso a terra.. tuttavia la scena non si protrae per molto visto che Edge prende Y2J, lo alza e lo lancia verso le corde, per poi lanciarlo, di rimbalzo con un BELLY TO BELLY SUPLEX! Jericho però si desta quasi subito e, raggiunto Edge lo tempesta di pugni al volto costringendolo alle corde: qui tenta una frusta irlandese che viene prontamente ribaltata dal biondo di Toronto... Chris rimbalza dall'altra parte del ring e ad attenderlo c'è lo SPINNING WHEEL KICK di Edge! Calcio volante che va a segno. Ottimo l’inizio dell’Ultimate Opportunist che si guarda intorno, il pubblico gli è ostile: sbuffa Edge, poi torna a concentrarsi sull’avversario.. rialza Y2J e lo carica per un BACK SUPLEX! Ma attenzione!! Jericho, sfruttando la maggior agilità, riesce a scivolare dietro le spalle della superstar vietata ai minori, il quale viene girato, colpito allo stomaco e steso al tappeto mediante un efficace  BACKBREAKER.
 
 La Rated R Superstar allora si rialza, toccandosi la schiena, messa alla prova dal precedente impatto, ma a braccarlo c’è subito il LionHeart che prova a colpirlo con una gomitata al volto… il Master Manipulator si abbassa e, quando Jericho gli è davanti, lo colpisce con un secco calcio all'addome provando immediatamente a connettere una delle sue manovre risolutive.. l'EDGECUTION! NOOO! E’ onestamente troppo presto per mettere fine ad un match tanto atteso, infatti l’atleta 100% Intrattenimento leva la testa dal braccio dell’avversario e gli va dietro tirando proprio il braccio a sé, ma Adam Copeland è più scaltro stavolta e atterra giù Chris con un ARMDRAG.. ma Y2J si rialza e pareggiando la scaltrezza del suo avversario, atterra a sua volta Edge con un ARMDRAG! Tra i due si è innescata una sorta di rivalità dove ognuno vuole dimostrare di sapere fare di più, ma soprattutto farlo meglio. Il Lion Do esce vincitore dallo scambio e ora preme sulla spalla del suo vecchio partner ai tempi del Team Canada, per sottometterlo. L’Ultimate Opportunista però non ci sta e lentamente acquista la posizione eretta colpendo Jericho con delle gomitate all'addome. Il former WR Champion lascia la presa, ma Edge no, anzi, questo è solo il punto di partenza: Adam Copeland lancia il suo avversario contro le corde, qui il Lionheart prende il rimbalzo e si proietta a gran velocità verso Edge che per tutta risposta lo butta giù con una POWERSLAM magistrale! I due si rialzano quasi contemporaneamente, a dispetto del colpo appena ricevuto da Chris, si fissano negli occhi per qualche secondo e poi corrono uno verso l'altro per collidere nuovamente in un Clinch: lo scontro è vinto ancora una volta da Edge che spinge Jericho contro il turnbuckle. Il Man of Millennium viene colpito da una serie di pugni al volto, al limite del proibito, poi con la sua solita grinta la Rated R Superstar gli prende il braccio e lo rigetta dal lato opposto del ring.. appena Chris tocca il sostegno in acciaio del quadrato con la schiena, Edge parte alla carica.. ma il Lion Do lo colpisce in anticipo con una doppia ginocchiata al volto. Barcollando, il Master Manipulator indietreggia pericolosamente verso il centro del ring mentre Jericho ne approfitta per salire sul paletto: è sulla seconda corda ed è pronto a lanciarsi in volo, ma Edge ripresosi inaspettatamente scala ad ampie falcate il paletto dalla parte interna, lo raggiunge ed inizia uno scontro in alta quota tra i due. Jericho sferra un pugno ad Edge e questi glielo rende senza indugi.. ancora un pugno di Chris, ma Adam riesce ad evitarlo facendo sbilanciare così il rivale. L'occasione è ghiotta e la superstar vietata ai minori la coglie subito andando a connettere un FACEBUSTER SULLE CORDE!! Manovra ad alto tasso di spettacolarità, ma non solo, infatti Y2J pare risentire del colpo e caracolla al tappeto. Tuttavia l'Ultimate Opportunist non sembra intenzionato a soffocare la propria offensiva: lo vediamo proprio ora afferrare il Lionheart alla gola, per chiuderlo in una chiave articolare... in particolare Edge si esibisce in una SIDE HEADLOCK. Nonostante la presa molto stringente il Best in The World At What He Does  tiene fede al soprannome affibbiatogli e riesce ad accennare una reazione: torna in piedi, e si porta con Edge contro le corde, qui abilmente si divincola e lo lancia al lato opposto del quadrato per poi  affossarlo di rimbalzo con uno SPINNING BACK ELBOW! Rovescio della medaglia: finalmente Chris pare aver ingranato la marcia giusta, dopo un inizio non certo scoppiettante. Jericho si mette in ginocchio per riprendersi, aspettando che Adam recuperi stabilità, cosa che avviene in un tempo relativamente breve: nonostante abbia avvertito il colpo, Edge si porta verso Chris, intenzionato a fornirgli una degna risposta e lo fa con uno SHOLDER BLOCK che stende al tappeto Y2J! La Rated R Superstar intende approfittarne, quindi afferra il Man of Millennium in tutto il suo peso e lo porta con la zona addominale contro il proprio ginocchio... GUTBUSTER di  Edge!! Lo stesso canadese rialza dopo qualche istante Jericho e gli arpiona la testa sotto il proprio braccio, in posizione da suplex, lo alza e si prepara a scaraventarlo giù..NOOOO! Il Best in the world in What He Does si divincola e scivola dietro le spalle della superstar vietata ai minori, girandolo con tutta fratte e colpendolo con un calcio allo stomaco che lo piega in due: questo colpo, però, non è uno di quei colpi dati tanto per far male, infatti Y2J, grande maestro di tattica e di astuzia, approfitta della posizione di Edge e della vicinanza dal bordo ring per alzarlo in posizione da Suplex per poi lasciarlo cadere sulle corde: SUPLEX ON THE ROPES! Jericho recupera il suo rivale, portandolo verso il centro del ring prima di coprirlo. Pin: 1…. NOOOO! Kick-out di Edge che lentamente si rialza, anche se Chris è già pronto al varco. L'incontro è ancora lontano dal vedere una conclusione! Quindi i due atleti, piazzatisi faccia a faccia, si studiano prima di attaccare nuovamente, ma… oh!! Edge schiaffeggia Y2J! Mi sembra che in questo caso  la Rated R Superstar abbia stuzzicato fin troppo il can che dorme... ed in risposta arriva il ceffone di Jericho!! L'atleta di Toronto rimane immobile, poi passa da zero a cento in un solo attimo: si fa rosso in viso, diventando una furia e con la stessa rabbia si fionda su Chris colpendolo con veemenza! L’Ultimate Opportunist sembra premere col piede sull'acceleratore, infatti senza pensarci troppo su, rialza il suo avversario e lo schiaffeggia nuovamente. Y2J si tocca la guancia, si sente quasi affrontato dall'incredibile arroganza di Edge, e abbassando le sopracciglia in segno di stizza, lo va a colpire repentinamente con un ENZIGUIRI KICK! Dopo il tentativo di poco fa, Chris prova a riproporre lo schienamento arpionando per bene la gamba sinistra della Rated-R Superstar:  1..... NO! Solo e soltanto conto di uno per Chris Jericho! Il pubblico sugli spalti è teso per l’esito di questo scontro mentre Jericho si rialza, si sistema i calzoni e si avvicina ad Edge, quindi lo alza e lo colpisce con una serie di calci alle gambe per fiaccarlo, poi prende ancora la rincorsa e gli si fionda incontro, ma Adam  non si fa sorprendere, infatti non appena il Millennium Man torna dal verso di lui, lo abbranca e lo atterra con un FACEPLANT! Acquisito il vantaggio, la Rated R Superstar scende dal ring e va a recuperare un po’ di oggetti, vuole portare la contesa ad un livello superiore, decisamente più cruento si direbbe, infatti le telecamere lo mostrano prima mentre tira fuori una scala da sotto il ring, sollevandola e facendola scivolare all’interno del quadrato, e poi una sedia, che getta direttamente sullo Squarred Circle, senza curarsi minimamente del rivale, quindi risale frettolosamente. Sul ring si può vedere un Jericho  che è a terra, tossisce, fatica a respirare dopo questa mossa che lo colto di sorpresa spezzandogli il fiato, ma nonostante tutto Edge gli si avvicina, alzandolo con una sola mano, per i capelli a spazzola e… ma NOOOO! Chris inizia a colpire il suo avversario con una serie di colpi allo stomaco con l'avambraccio destro… la superstar vietata ai minori indietreggia permettendo a Y2J di colpirlo indisturbato con una serie di American Uppercut, ma basta un attimo e con un guizzo Edge spinge via l'avversario, facendolo arretrare di due passi, quel tanto che serve per alzare la gamba destra e provare a colpirlo con un potente BIG BOOT. Y2J però intuisce il tutto e si sposta, trovandosi così dietro l’atleta di Toronto, proiettandolo quindi a terra con un potentissimo BACK SUPLEX! La Rated R Superstar non si lascia però metter sotto dal rivale, e nonostante il colpo subito pocanzi, si riporta in posizione eretta: il Lion Do sorride sornione in direzione del rivale, ma quest'ultimo prova subito a colpire il rivale, e lo fa mandando a segno una SHORT-ARM CLOTHESLINE... NO! Tentativo di braccio teso facilmente eluso dall’atleta 100% intrattenimento, che sfruttando la distrazione avversaria, abbranca Edge per il bacino, per poi proiettarlo alle proprie spalle con un NORTHERN LIGHT SUPLEX! Tecnica allo stato puro quella che sta sfoggiando un Jericho sugli scudi, che non intende di certo fermarsi: il corpo del Master Manipulator è posto parallelamente alle corde, e questo suscita in Chris Jericho una sfrenata voglia di LionSault. Il pubblico sobbalza dalle sedie mentre il biondo di Mannasseth, con un ghigno tutt’altro che rassicurante, trascina il rivale, adagiandolo di schiena sulla sedia d’acciaio, quindi, dopo aver ricontrollato la situazione, corre verso le corde, saltando sulla seconda ed eseguendo  un balzo all'indietro degno di un ginnasta, andando a colpire la superstar vietata ai minori al torace con il suo spettacolare LIONSAULT! Manovra tipica di Chris Jericho che va a segno, lasciando sicuramente delle ripercussioni sulla schiena di un Edge che risentirà con l’andare dell’incontro. Intanto Jericho ora può provare il Pinfall ai danni dell’avversario arpionandogli per bene la gamba destra: 1.......... 2...... NO! It's only two, la contesa deve dunque proseguire!
 
Il match è praticamente passato nelle mani del Man of Millennium che sta guidando l’andamento dell’incontro: Chris rialza nuovamente Edge, si lancia contro le corde ritorna e...FRONT DROPKICK....NO! NO! POWERBOMB! POWERBOMB DI EDGE! What an impact! Edge ha ribaltato la situazione in un modo assolutamente inaspettato!! L’atleta di Toronto ha afferrato al volo l’avversario e l’ha schiantato al suolo con grande forza.. ottima mossa! La Rated R Superstar quindi si rialza con calma, poi colpisce Chris con degli stomps alle stomaco, poi si sposta di qualche passa per prendere la sedia d'acciaio che poco prima era stata usata contro di lui. Con fare altamente beffardo, Edge apre la sedia e vi si siede, quasi come a volersi prendere una pausa in attesa che il suo rivale si rialzi. Passa qualche secondo prima che Jericho si rimessa in sesto sulle proprie gambe, e quando lo fa, Edge frettolosamente si rialza, chiude la sedia e lo colpisce con una sediata in faccia! NO! Y2J la schiva all'ultimo secondo facendo incagliare la sedia in mezzo alle corde! Vedendo l’oggetto bloccato tra la seconda e la terza ropes, Edge la lascia e si concentra sul suo avversario con il quale inizia una nuova scazzottata: a vincerla è proprio la Superstar vietata ai minori che termina il tutto con un BIG BOOT. Chris è di nuovo a terra. Il pubblico fa piovere fischi di disapprovazione nei confronti di Edge che sembra quasi giovarne… infatti scende ancora una volta giù dal ring e prende un'altra sedia..che voglia dare qualche dimostrazione agli spettatori? Adam risale sul ring, posiziona la testa di Jericho su una sedia per poi andare a recuperare  quella incagliata nelle corde e... ONE MAN CONCHAIR... NO! Y2J schiva nuovamente rotolando a lato! La sedia usata per colpire, a seguito del colpo schizza via e per poco non finisce tra il pubblico! Jericho prende fiato, si rialza, si gira... CHAIR SHOT! Edge riesce finalmente a colpire il rivale, dopo aver recuperato frettolosamente l’altra sedia! Chris Jericho è steso a terra sul mat.. momento opportuno per uno schienamento! Pin: 1…..2……NOO! Kick-Out!! Dopo essersi rimesso in piedi, la Rated R Superstar rimane con la sedia in mano per qualche secondo prima di buttarla via preso dalla collera.. tuttavia Edge non rinuncia all’estremo, infatti va immediatamente ad  afferrare la scala e mantiene saldamente fra le mani l'oggetto con cui vuole far vivere emozioni poco piacevoli al suo avversario, quindi si avvicina all'angolo opposto a quello dove Jericho cerca di rialzarsi. La superstar vietata ai minori posiziona verticalmente la scala chiusa sul paletto lasciando metà di questa all'interno del ring e metà all'esterno… subito dopo si avvicina a Chris che nel frattempo si afferra alle estremità delle corde e si riporta in posizione eretta. Adam gira verso di sè l’Ayatollah Of Rock ''n'' Rolla tirandolo violentemente per i capelli per poi colpirlo con una serie di pugni al viso quasi per stordirlo ulteriormente: dopo essersi assicurato delle condizioni pessime di Chris, il Master Manipulator lo afferra per il braccio e lo lancia contro la scala!! Attenzione! Durante la corsa, Jericho pianta il piede a terra inchiodandosi e mantiene bloccato il braccio di Edge, invertendo la Irish Whip… Adam Copeland non se lo sarebbe mai aspettato, infatti viene colto di sorpresa e tutto ciò è fatale per lui, non potendo evitare l'impatto facciale contro la scala!! Allucinante ciò che deve subire Edge che cade a terra dopo un impatto tremendo con l'estremità della scala posizionata da lui stesso pochi istanti prima e il pubblico accompagna questo colpo con cori di stupore. Jericho dopo aversi salvato per l'ennesima volta si appoggia con la schiena rivolta verso le corde, tirando un grosso sospiro di sollievo: sono i Jericholics a dargli sostegno e la spinta morale che gli permette di continuare. Dunque solo un grande brivido per Chris che ora si rialza grazie alle corde. Trenta secondi o forse un minuto: è questo il tempo che serve ad Edge per rialzarsi.. l’atleta di Toronto barcolla in avanti e Jericho fiuta un’opportunità, quindi scatta contro le corde cogliendo lo slancio grazie al quale afferra il capo del suo avversario accompagnandolo poi verso il centro del ring dove c'è posizionata la sedia di metallo. Tutti sanno come finirà questa sequenza di movimenti e Jericho lo dimostra nella pratica sbattendo con una ONE HANDED BULLDOG la faccia della Rated R Superstar contro la sedia di metallo. Edge punta le mani avanti, addolcendo un impatto che avrebbe potuto metterlo definitivamente K.O. Intanto assistiamo al tentativo di Pin: 1….2….. NOOO! Edge si salva, anche se resta a terra mentre il former WR Champion si ferma a riprende fiato. Non ci pensa proprio a disperarsi Chris, che sa che il match si sta inasprendo. La Rated R Superstar nel frattempo sgattaiola e si rifugia contro un angolo, assicurandosi prima di non aver riportato danni al volto, poi molto lentamente cerca di riporsi in posizione eretta. Nel mentre Jericho oltrepassa le corde, camminando sull’apron con una mano poggiata sulle corde,poi si volta con troppa superficialità e viene colpito con un DROPKICK in corsa di un redivivo Edge che lo fa finire all'esterno del quadrato! Colpo di scena! Il Lion Do sta perdendo nuovamente punti, ma nonostante il dolore dell’impatto con il match di esterno ring, si rialza in piedi toccandosi la mascella, colpita duramente. Adam a sua volta esce fuori dal quadrato e si posiziona sull'apron. Jericho si volta quando ormai è troppo tardi e il Master Manipulator scatta sull'apron usandolo come ''pista per il decollo'' per poi staccarsi con un balzo da quest'ultimo. Edge si tuffa “come na catapulta” franando su Jericho con una FLYING CLOTHESLINE!! Impatto davvero duro, con Chris che batte la nuca contro il tavolo, attutendo di conseguenza la caduta dell’atleta di Toronto. Pubblico tutto in piedi: questa contesa regala spot di alta classe. Le inquadratura mostrano le smorfie di dolore dei due atleti: nonostante il colpo gli ha provocato dolore alle gambe, Edge si avvicina a uno dei tavoli di commento privandolo della protezione che copre i piccoli schermi attraverso i quali i commentatori riescono a seguire al meglio i match. Subito dopo aver reso ruvido e scarno il tavolo, con uno sguardo indemoniato, la Rated R Superstar si avvicina al dolorante Jericho che nel frattempo cerca di strisciare scappando dal pericolo. Edge se ne accorge per tempo e impugnata la protezione percuote con violenza la schiena dell’atleta 100% intrattenimento che urla dal dolore e spinto dai colpi che riceve, esegue degli scatti, avanzando a quattro zampe. Braccato come un topo in gabbia, Y2J Jericho appoggia la schiena sul secondo tavolo dei commentatori, mentre il suo avversario, con aria divertita molla la protezione a terra e cerca di afferrare nuovamente per il capo Chris che però con uno scatto si solleva e si butta a peso morto sull’avversario e lo colpisce con una gomitata al volto! Adam molla la presa e si porta le mani in faccia.. distrazione fatale che costa caro, infatti l’Ayatollah Of Rock ''n'' Rolla provvede a fargli schiarire le idee mandandolo a impattare con il volto contro il tavolo stesso!! Edge ulula a causa del dolore che lo sta distruggendo lentamente. La fatica sta semplicemente divorando entrambi gli atleti,  le due superstar sono sfinite ma in qualche modo riescono a proseguire l'incontro regalando al pubblico momenti difficili da cancellare: i fan scattano in continuazione foto per avere dei ricordi dopo questo fantastico match. Dopo qualche istante di completa immobilità all'esterno del quadrato, Jericho si alza in piedi e si avvicina al suo avversario, tenendosi con una mano la schiena: Chris afferra le gambe di Edge e guardandolo con rancore negli occhi esegue una ROCKET LAUNCHER facendogli sbattere la faccia contro il paletto!! L’urto fa sì che si apra una ferita sulla fronte della Rated R Superstar che stordito completamente si appoggia all'apron. Y2J senza indugi lo afferra per il braccio e lo lancia all'interno del quadrato con una potentissima Irish Whip: Edge è completamente a pezzi e nemmeno all'interno del quadrato riesce a muoversi, dando al Lionheart la possibilità di schierarlo con facilità. Pin: 1…..2…. NOOOO! Sempre e solo conto di due!
 
Edge oggi vuole vincere assolutamente ed è questa forza di volontà che gli permette di rialzarsi sempre. Incoraggiato da un'ondata di cori e applausi da parte del pubblico, Chris afferra la scala che giaceva in un angolo dello squarred circle e la posiziona mezza aperta al centro del ring, quindi sotto gli sguardi di migliaia e migliaia di fan vi trascina Edge all'interno di questa scala e senza nutrire alcun tipo di scrupolo inizia a schiacciarlo ripetutamente con una parte della scala!! E’ stato per prima il Master Manipulator a contemplare l’uso di oggetti contundenti, e Chris è ben lieto di rendere pan per focaccia, dopotutto nelle ultime settimane Edge  è diventato una vera e propria ossessione per il former Champion. Dopo essersi divertito a torturare il suo acerrimo rivale, Jericho lascia Adam come un sandwich bloccato nella scala e guarda sorridendo all’indirizzo delle tribune, scatenando l’entusiasmo degli Jericholics presenti stasera. Un Y2J rinfrancato, facendo dell'agilità il suo pane quotidiano scatta contro le corde per poi usare la seconda come trampolino e tuffarsi all'indietro verso Edge. La superstar vietata ai minori però si sposta lasciando vuota la scala… Jericho però non ci sbatte contro e finisce in piedi bloccato in mezzo all’oggetto metallico. La Rated R Superstar si riprende ma Jericho si libera dalla grande scala appoggiandosi sulle corde.. Adam Copeland però frettolosamente recupera la scala e dopo averla afferrata, la sbatte in corsa contro Chris Jericho, facendolo finire all’esterno del quadrato.. tremendo!! OH MY GOD! La caduta dell’atleta 100% intrattenimento fuori dal ring è stata davvero rovinosa, ed ora il Lion Do rimane steso sul tappetino. Edge sospira, come se si fosse liberato di un gran peso, poi inizia a preparare la sua trappola: sceso dal quadrato, la superstar vietata ai minori alza il telone che copre lo scomparto sotto il ring e vi tira fuori un tavolo: sorride il canadese mentre si passa la mano tra i lunghi capelli biondi, quindi recuperato l’oggetto, risale sul ring facendo scivolare l’oggetto sotto la corda più bassa. Edge quindi lo prende, lo apre al centro del ring e recupera la sedia che aveva usato in precedenza, poi scende giù dal ring a recuperare il corpo del suo avversario… ma Jericho, una volta in piedi, lo colpisce con un pugno alla bocca dello stomaco: il pugno fa sgranare gli occhi alla Rated R Superstar che si piega in due. Nonostante la stanchezza Chris prende una sedia e la porta sul collo di Edge, la alza al cielo... sembra proprio che lo voglia ghigliottinare!!! NOOOOOO! Il Master Manipulator riesce per pochissimo a salvarsi da quel colpo che avrebbe potuto essergli davvero fatale! Rimessosi in piedi, l’atleta di Toronto colpisce il Man of Millennium con un BIG BOOT, sfruttando l’effetto sorpresa! Chris is down again! Edge con la consueta aggressività prende la sedia e inizia a colpire le gambe di Jericho, che fa di tutto per evitarle: è una serie interminabile di colpi! Con l’affanno di chi si è sforzato troppo, Edge si ferma e getta la sedia all'interno del ring, quindi si premura di alzare il corpo di Chris per buttarlo poi dentro il quadrato. Prima di risalire, Edge va a prendere un'altra sedia e la porta con se sullo squarred circle. La Rated R Superstar, prende la sedia e la appoggia sul tavolo, poi prede il corpo di Jericho, e lo mette a sua volta sul tavolo appoggiando la testa sulla sedia.. Sembrano chiare le intenzioni un Edge che prende l'altra sedia, si dirige verso il paletto, lo scala, fissa il pubblico con disprezzo  ancora una volta, poi si concentra sul suo avversario, spalanca gli occhi e... ONE MAN CON-CHAIR-TO CONNECTED!! L’urto fa rompere il tavolo e Jericho piomba al tappeto senza forza, il ritorno di Edge è stato davvero traumatico. Schienamento: 1…..2……TR.. NOOOO! NOOOO!!  Jericho is stilla live, unbelievable! Lo stesso Edge ora si siede a gambe conserte per riprendere fiato, l’ultima fase di questo incredibile incontro è stata estenuante anche per lui: tuttavia passati alcuni secondi Adam torna all'esterno del ring iniziando a guardare nuovamente sotto la parte inferiore del ring: da qui, la superstar vietata ai minori pesca ancora una volta un tavolo che posiziona aperto proprio ai piedi dell'apron e dopo aver pianificato la sua prossima impresa, il canadese recupera una sedia.. cosa ha intenzione di fare? Il Master Manipulator viene subissato dai fischi, ma non si preoccupa, anzi risponde con provocazioni agli insulti, poi si volta salendo sull'apron ring con l'intenzione di rientrare dentro al quadrato.. Attenzione!! Chris Jericho ripresosi in questo arco di tempo nel quale Edge organizzava il set dell’atto di questo grande spettacolo, scatta contro le corde usando la seconda di esse come trampolino, poi ancora un balzo prima di andare a impattare con un TRIANGLE DROPKICK sulla sedia che Edge brandiva, finendo per colpirlo e facendogli perdere l'equilibrio…  Adam cade proprio sul tavolo aperto da lui pochissimo tempo prima, mandandolo in mille pezzi!! Lo stesso Jericho sfinito crolla al tappeto! Boato incredibile del pubblico: che main event!! I commentatori si scambiano pareri sull’andamento di questa sfida che appare quantomento incerto, ma le attenzioni tornano a focalizzarsi sia su Edge, che strisciando si è portato di nuovo sul quadrato dove finalmente si lascia sconfiggere dal dolore giacendo prono sul mat, che su Chris, che si è rialzato molto a fatica e con altrettanta fatica ha frapposto la scala tra le gambe di Adam Copeland: un Y2J mosso dalla sua grande vitalità alza le braccia al cielo urlando "Best In The World!" per poi posizionarsi dietro John. Oh My God! Si stanno per erigere le mura della sofferenza!! WALLS OF JERICHO!! Walls Of Jericho connessa!! La Rated R Superstar sta urlando a squarciagola, la pressione che l’atleta 100% intrattenimento sta applicando alla schiena di Edge è incredibile, contando anche gli sforzi sopportati fino ad ora. Tuttavia i due atleti sono abbastanza vicini alle corde.. Adam se ne accorge e si allunga per toccarle, ma niente da fare! Y2J è scaltro e trascina la superstar vietata ai minori al centro del ring! Sembra che non ci sia via di fuga per lui.. le urla del Master Manipulator si fanno sempre più acute e sottolineano il dolore che sta provando in questi terribili secondi.. ma il serbatoio di energia di Edge è tutt’altro che esaurito, così l’atleta di Toronto con un grande sforzo di avambracci tenta di farsi avanti.. ora si sforza di allungare il più possibile la mano.. tocca!! Incredibile, si salva!! Jericho si mette le mani tra i capelli, è basito, quasi shoccato e si appoggia sulle corde mentre a pochi passi da lui Edge si libera della scala, strisciando verso le corde, rialzandosi grazie al loro ausilio. La scala è recuperata da Chris che aspetta che il rivale si rialzi, poi brandendo l’oggetto contundente gli si fa avanti,ma la Rated R Superstar abbassandosi schiva il colpo per poi finire sulle corde opposte…  la scena si ripete circa due volte ma poi la lunghissima corsa del Master Manipulator  viene stroncata bruscamente da un colpo con la scala, gentile cortesia di Chris Jericho. Sfruttando la situazione, Y2J rialza Edge a peso morto, quindi ne blocca per bene il corpo per poi eseguire una Full Nelson, mossa meglio conosciuta nel aresenale di Jericho con il nome di BREAKDOWN! A tutto ciò segue un tentativo di schienamento da parte del Lion Do. Pin: 1……2…… NOOOOO! Niente tre per Jericho! Adam si salva ancora! Ora è arrivato il momento di disperarsi, niente sembra essere efficace con questo Edge, che appare indistruttibile! Nonostante tutto Chris si rialza e afferra le gambe della Rated R Superstar tentando come mossa della disperazione la Walls Of Jericho.. ma..Roll Up!!..Roll Up improvviso di Edge!!..1..2...No!! Niente!! Per poco non riusciva il colpo gobbo all’atleta di Toronto, che scalciato via da Chris, rotola sotto la prima corda finendo sull’apron: qui grazie all’ausilio delle ropes si rimette in piedi ed addirittura pare voler osare.. Edge con lo slancio delle corde effettua un balzo fiondandosi su Jericho… COODEBREEEAAAAKEEEE! It’s over!! Stappate le bottiglie di spumante.. Jericho scatta in avanti tuffandosi sul rivale, innescando lo schienamento. Pinfall: 1……2……3.. NOOOOOOOOOOOOOO!!! Edge alza una spalla!! L’arena viene ammutolita da questa ennesima prova di forza dell’atleta di Toronto: questa è davvero la sua serata, una serata che aspettava da tanto, forse troppo tempo! Y2J si appoggia alla corda più bassa del ring, quasi profondando su di essa, tenendosi a malapena in piedi. Con molta calma Edge riacquista la posizione eretta.. ma questo momento non dura tanto.. Chris scatta come una molla impazzita, atterrando il rivale, quindi gli rifila una scarica di pugni al viso con un'energia ritrovata. Steso il malcapitato Adam, Chris scende dal ring e dopo una manciata di secondo vi risale accompagnandosi con un tavolo che appoggia su un angolo. Sostenuto come sempre dagli Jericholics, alza Edge e con una Irish Whip lo manda dall'altra parte del ring, dove rimbalza sulle corde per poi tornare lì dove Jericho lo aspetta.. Edge inaspettatamente anticipa l’avversario e lo mette al tappeto con una SWINGING NECKBREAKER! Rialzandosi, Edge si piega in avanti incarnandosi e dipingendo il suo volto con delle smorfie di dolore, quindi si sposta verso l’angolo e afferra il tavolo posizionandolo aperto davanti ad uno dei quattro angoli che circondano il ring. Il Master Manipulator massaggiandosi la schiena lentamente si avvicina a Chris e lo rialza di forza per poi posizionarlo con difficoltà sul tavolo, quindi dà le spalle a Jericho e sale sull'angolo respirando faticosamente. La salita sopra l'angolo dura davvero tanto per questo Adam veramente sfinito e divorato dal dolore. Il pubblico fischia sonoramente un Edge che infischiandosene altamente, si posiziona per bene sulla terza corda. Attenzione!! Jericho rotola giù dal tavolo e sale sull'angolo afferrando le braccia di un incredulo Edge. Non ci pensa molto Chris, e urlando dal dolore durante l'esecuzione porta a buon fine una spettacolare SUPER DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX  con i due che fortunatamente volano oltrepassando il tavolo! Incredibile!! Botta per ambedue le superstar che restano a terra per una manciata di secondi prima di rimettersi in piedi, con Jericho che precede Edge: ed è proprio Chris a farsi sotto, pugno allo stomaco di Adam, poi lo lancia contro le corde, ma è proprio il Best in the World What He Does a correre dato che la superstar vietata ai minori ribalta la mossa… Y2J prende il rimbalzo, torna verso il centro del ring, dove Edge abbassa la testa per far volare Chris con un BACK BODY DROP! NO! Jericho riesce a cadere in posizione eretta, o quasi, riuscendo a rimanere sull'apron del ring! La Rated R Superstar però è attento, quindi prende il Man of Millennium per il collo, guarda ancora una volta il pubblico e... EDGE-O'MATIC sulle corde!! Il collo di Jericho si deve essere per forza danneggiato dopo questo impatto violento contro le corde! The Ultimate Opportunist intanto si appoggia alle corde per rifiatare, mentre il former champion si tocca il collo e la nuca per la botta appena presa.. tuttavia Edge non perde tempo, lo alza e lo lancia contro il turnebuckle, ma che fa? Lo segue a ruota? Ecco perché… Jericho impatta e barcolla in avanti.. SPEAR INTO THE CORNER! Fulminea.. devastante.. semplicemente Spear! L'autore della manovra, dopo lo sforzo, si porta i capelli indietro e si sdraia poi sul corpo dell'avversario. Pinfall:  1….. 2…...3…
Sembra fatta ed invece nooooo!!! Non c'è ancora il 3! Y2J si salva in tempo!! Niente da fare dunque per Edge che si porta le mani sul volto.. è letteralmente disperato.. furioso!
 
Con tutta la foga che ha in corpo la Rated R Superstar, prende Chris, lo alza, lo manda a farsi un giro dall'altra parte del ring con una frusta irlandese che viene ribaltata dallo stesso Jericho. Edge dunque fa ritorno verso le braccia del suo avversario, ma prima che Y2J possa fare qualsiasi cosa, lo colpisce con un calcio allo stomaco e procede con la EDGECUTION! Esecuzione in piena regola quella di Adam Copeland, il quale rapidamente recupera la posizione eretta e a sua volta la fa riacquistare al rivale: serie di bracci tesi all'indirizzo di Chris, che intontito e spaesato, non si accorge di ciò che gli stia accadendo in torno.. tentativo di NECKBREAKER... ma NOOO! Jericho si volta impedendone la realizzazione, quindi sfrutta la situazione e arriva ora il suo di tentativo di GERMAN SUPLEX che va a segno… GERMAN SUPLEX...  NOOO!!! Edge cade in piedi! Colpo di fortuna dell’Opportunista! SORPRENDENTE!!! Y2J non se ne accorge sul momento e avanza in prossimità delle corde per una rincorsa... ma in controbattuta trova la trappola.. la manovra che non ti aspetti.. FLAPJACK di Edge!!! Magia! La Rated R Superstar si tuffa sul rivale come un cane sull’osso innescando il pin: 1..... 2..... NOOO!!! E’ solo conto di due!! La Rated R Superstar non riesce a credere ai propri occhi.. per quanto si andrà avanti?! Forse non ha ben in mente un piano, tuttavia Edge si avvicina alle corde e scende dal ring mentre un Chris visibilmente scosso si rimette in piedi. All’esterno del quadrato Edge è chino, alla ricerca di qualche oggetto nel vano sotto il ring.. opportunità da sfruttare per Jericho che di rimessa scatta contro le corde opposte cogliendo il rimbalzo.. Nel frattempo la Superstar vietata ai minori pesca da sotto il quadrato una sedia che tiene saldamente fra le mani alzandosi in piedi, e nascondendola alla visuale.. salta oltre la seconda corda tentando un SUICIDE DIVE  ma...OH MY GOD!!!..CHAIR SHOT AL VOLO!!!... che fottuto genio Edge!!! La Rated R Superstar getta la sedia all’interno del ring e si dirige verso il suo avversario…  Jericho è steso al suolo. Con una rapida occhiata Edge vede che c’è il tavolo sul ring e gli si accende letteralmente una lampadina:  Prende Y2J e lo solleva di forza facendolo rientrare sul quadrato, qui, dopo aver chiuso e sistemato il tavolo contro l’angolo, va a rialzare il rivale per poi colpirlo con una serie di pugni al volto.. Jericho barcolla e Edge ne approfitta per  lanciarlo contro il tavolo con una frustata Irlandese... e .. RUNNING LOW DROPKICK! Chris sbatte contro il tavolo che tuttavia non si frantuma. La superstar vietata ai minori sorride, è conscio di aver assestato un colpo importante e a passi lenti accorcia le distanze dal rivale per andarlo a coprire.. ma… ma Y2J si muove ancora.. dopo la botta ricevuta Chris Jericho tenta di rialzarsi! E' incredibile la volontà di quest'uomo! Edge rimane per un attimo paralizzato, poi si convince che la soluzione migliore sia quella di finirlo subito, quindi decide di non utilizzare più il tavolo, bensì sistema la scala di taglio contro il turnbuckle, poi si fionda verso l’apron, si dirige verso il paletto, lo scala, attende che Jericho si sia alzato del tutto... e lo timbra con un MISSILE DROPKICK! NOOOOOO!! Tuffo a vuoto!! Y2J si sposta, e Adam fa un buco nell’acqua clamoroso! Praticamente da una sederata a terra mentre Jericho ne approfitta per recuperare la sedia usata precedentemente e con quest'ultima fra le mani ritorna da Edge, e prima che questi possa fare alcunchè lo  inizia a colpire con la spalliera della sedia sulla schiena, poi dopo aver preso un respiro,sferra un paio di sediate sulle gambe dell’Ultimate Opportunist che subisce ululando dal dolore. Chris molla la sedia e afferra immediatamente il tavolo sbattendolo con forza sopra il corpo di Adam Copeland che rimane completamente immobile emettendo soltanto urla di dolore: Chris non ci pensa due volte e lasciato il tavolo adagiato sull’avversario, scatta contro le corde cogliendo lo slancio sulla seconda di esse...OH MY GOD.. LIONSAULT!!! ...LIONSAULT!!!... LIONSAULT di Jericho sulla scala!! NOOOOOOOOO!! Jericho impatta sulla scala mentre Edge si è abilmente spostato di lato, ed ora riesce a rialzarsi senza problemi. Dopo qualche secondo a terra, Y2J si mette prima carponi poi si rialza con lentezza portandosi le mani al petto, massaggiando la parte che ha impattato: a fargli distogliere l’attenzione ci pensa la Rated R Superstar che lo afferra per il braccio e lo gira… Jericho ha appena il tempo di guardare il suo avversario che alza la gamba.. holy shit.. BIG BOOT OUT FROM NOWHERE! Edge però non ha finito con il suo avversario che ora è a terra esanime… la Rated R Superstar chiede un ulteriore sforzo ai suoi arti inferiori malandati dopo i colpi subiti in precedenza… Attenzione! The Ultimate Opportunist prede le gambe del Man Of Millennium e... OH MY GOD! EDGECATOR! SI!! La manovra di sottomissione dell’atleta di Toronto è chiusa attorno alle gambe di Chris Jericho che non può far altro che subire!! La Superstar Vietata ai minori sta letteralmente frantumando la resistenza di Y2J!! Chris rantola per il dolore alla schiena e alle gambe però non vuole cedere e con l'aiuto delle gambe e dell'altro braccio spinge raggiungendo dopo passo dopo passo l'angolo nel quale vede materializzarsi le ultime chance di proseguire in questa interminabile contesa. Jericho sa di essere arrivato al limite della sua stoica resistenza.. Edge gli impone il tap out ma Chris, essendo un vero maestro delle manovre di sottomissione, riesce incredibilmente a trovare un varco nella chiave articolare.. pare intenzionato a sfruttarla.. SIIII!!.. Si libera!! A fatica Y2J giunge al turnbuckle, strisciando, e lì si tira su, si alza.. ancora una volta BIG BOOT della Rated R Superstar!! Chris Jericho è stordito dal calcione ricevuto in pieno volto che lo ha asfaltato poco fa, ed è infatti abbastanza lento a ritrovare la posizione eretta, aiutandosi anche grazie alla scala poggiata sul paletto. All'angolo opposto, nel frattempo, c'è un Edge che sbuffa come un toro che vede rosso in attesa del Lion Do, per sganciare la propria manovra risolutiva finale. L'Ayatollah of Rock 'n Rolla è ormai in piedi, il pubblico è in fermento e rumoreggia, quasi come a consigliare al suo beniamino a restare giù, ma non è di questa idea Jericho. L’opportunista di ultima generazione chiama la Spear con il cenno frenetico delle dita della mano... stavolta è quella buona .. Y2J è in piedi, si stacca dal turnbuckle.. attenzione!! Parte Edge... SPEEEEEAAAAAAAAR!!! NOOOOOOOOOOO!!!  All'ultimo il Best in the World What He Does si sposta, buttandosi di lato...  e ... Adam Copeland va a sbattere contro... la scala che era stata appoggiata in precedenza contro il paletto!! Incredibile, forse sarebbe meglio dire imperdonabile l’errore di calcolo della Rated R Superstar, che impatta spalla e testa contro l’oggetto metallico!! L’atleta di Toronto tuttavia non finisce al tappeto ma barcolla al centro del quadrato come una ballerina, tenendosi il busto… a meno di un metro Jericho allunga la mano e recupera la sedia gettata lì poco prima.. le sue intenzioni sembrano chiarissime.. con l’oggetto metallico tra le mani, Y2J balza su un ciondolante Edge prendendolo in controtempo! CODEBREAKER con la sedia poggiata davanti alle ginocchia per Jericho!!! CLAMOROSO questo colpo devastante colpo incassato dalla Rated R Superstar, gentile concessione di un Chris Jericho che spossato, trascinandosi con fatica, va all'incasso. Pinfall: 1….. 2…. 3!!!! E’ finita!! SIIIIII STAVOLTA E’ FINITA DAVVERO!!! CHRIS JERICHO E’ IL VINCITORE DEL MAIN EVENT DI CLIMB TO GLORY!!
Il palcoscenico ora è tutto per lui, Y2J avendo ragione di un avversario ostico, quale l’Edge che si è ritrovato di fronte, si gode ora il tripudio festante dei suoi sostenitori.  Un pubblico che esplode letteralmente, investendo con un’ondata di fervente entusiasmo Chris Jericho, che si inginocchia alzando le braccia al cielo in segno di vittoria.
Il Man of Millennium trionfa quindi e chiude il PPV andando sul paletto a festeggiare, sotto l'applauso delle migliaia di fan accorsi qui quest’oggi per godere di questo spettacolo ai confini dell’incredibile mentre Edge resta a terra esanime: su queste immagini scorrono i titoli di coda di Climb To Glory, ppv ricco di emozioni e spettacolo!! L'appuntamento è alla prossima...
 
 
 
 

Spoiler



#2
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV stupendo! Il mio preferito per ora (chissà perché :asd: ), no bon a parte gli scherzi molti colpi di scena e, sinceramente, avrei azzeccato pochi risultati, poi anche i match scritti molto bene e che mi hanno fatto leggere tutto di fila, facendomeli immaginare benissimo come se fossi nell'arena.

Il primo match, quello femminile, è stato forse l'unico dove avrei previsto l'arrivo di mickie james ma non ero sicuro del passaggio di cintura.

 

Beh Climb to Glory Ladder Match su cui ho poco da dire, più da ringraziare forse e adesso speriamo bene, di sfruttare al meglio l'occasione.

 

Il Triple Threat Match che mi incuriosiva parecchio e mi aveva ben preso, ero curioso di come si sarebbero comportati i duo Enforcers ma ero quasi sicuro che Morrison perdesse il titolo, e invece…

 

Anche in quest altro match a tre avrei pronosticato, sbagliando, una vittoria di Cody, invece è tornato a vincere quel furfante di Dolph, ancora da capire il modo nel quale è riuscito a prevalere, che non ci sia mica stata un'alleanza con i FO?

 

Arrivano le coppie e, ad essere onesti, non mi aveva preso granché questa faida, ma ci pensano sempre le stupende theme song a caricarmi. 

Ecco, anche questo match finisce come mai mi sarei aspettato! Molto curioso di vedere come proseguirà…

 

Ultimi due incontri, che considero entrambi main event e che entrambi (di nuovo) avrei sbagliato l'esito. 

Il primo mi aspettavo una intromissione che facesse vincere il leader (tipo come successo con Ziggler), per il secondo invece non sapevo bene cosa pensare allora me lo sono goduto senza immaginare più di tanto a cosa sarebbe potuto accadere.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNATO TUTTO QUANTO:

 

- Roster

- Albo d'oro

- Ranking

- News

- Classifica Pronostici

- Consegne per il prossimo Impulse

 

 

 

Il primo mi aspettavo una intromissione che facesse vincere il leader (tipo come successo con Ziggler),

In realtà era un po' impossibile... visto che i FO sono scappati in auto, proprio prima di questo match, perché braccati dalla Security. xD

La cronologia con cui accade la scaletta, non è mai casuale. :ahsisi: :asd:

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: vediamo chi è un buon detective (conan) da carpire come siano andate le cose... avvenimenti ad ora ancora avvolti da un velo di mistero misterioso...



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto strano il finale del match per i titoli di coppia... cosa vogliono ancora i FO??? :facepalm:



#5
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il primo mi aspettavo una intromissione che facesse vincere il leader (tipo come successo con Ziggler),

In realtà era un po' impossibile... visto che i FO sono scappati in auto, proprio prima di questo match, perché braccati dalla Security. xD

La cronologia con cui accade la scaletta, non è mai casuale. :ahsisi: :asd:

 

Beh si ha tutto sicuramente senso ed è stato bello così, ma sai le vie dei FO sono infinite :asd:



#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Grandissimo PPV! Veramente gran bel ppv! Meglio di Wrestlemania sicuro! :inchino:

Considerando soprattutto che ho vinto 2 su 2! :rules:

Mi ha colpito soprattutto il fatto che non era scontato e che certe cose non me le sarei mai aspettate.

 

Comunque, primo match prima vittoria! La mia Trish porta a casa il titolo delle Ladies e mi dispiace per Fantomius, ma c'est la vie! Altra cintura nel mio palmares segna Ste, segna. :asd:

 

Subito il Climb to Glory non me lo aspettavo. Bel match e contento per la vittoria di Punk che non credo getterà alle ortiche anche perché non è un fesso come Cena (senza offesa Fab ;) ). Bello soprattutto il modo come ha vinto bloccando il braccio di Sheamus tra i gradini lasciandolo lì sotto a vedere in faccia la sconfitta.

 

Non mi sarei mai aspettato che JoMo vincesse e invece, bella sorpresa.  Sono curioso di vedere come procederà.

 

Il match per il titolo Impulse l'ho scritto io quindi nulla da dire, il finale mi ha colpito perché non me lo aspettavo così. Bello! Ziggler vince il titolo quindi è il primo ad aver vinto tutti i titoli singoli della compagnia? 

 

Tag team match anche molto bello. Le theme ti danno quella carica in più che è fenomenale. Il finale mi mette un gran Hype per il futuro. Qui c'è una serpe in seno nella dirigenza di WR. Sennò non si spiega l'intervento dei FO. :sherlock:

 

Il match per il titolo del mondo l'ho scritto tutto io quindi niente da dire, sono contento per te Peep! Continua così! :up:

 

Il Main event è il mio match!?! :O_O:   (L)_(L)

Bellissimo match e bel finale! :asd: Y2J IS THE BEST IN THE WORLD, BABY! Bye Bye Edge.  :ciao:

 



#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ieri è stata una mattinata di merda, certo poi ho passato bene la serata ma questo non c'entra niente. Nella mattinata di ieri vengo a sapere che poche ore prima i Celtics hanno perso contro i Knicks e siamo stati eliminati, bella fregatura; tutto nel mentre perdo il pullma di ritorno a casa e così facendo mi becco un'ora e mezza di abbronzatura sotto un sole che sembra esser spuntato solo ieri apposta. Inloltre, un altro celtico non ha fatto una bella fine, Sheamus. Lo avevo detto che avrebbe vinto Punk ma comunque non posso nascondere che ci speravo nella sua sconfitta. Congratulazioni Lefu ;) 

Ma perché il finale del CTG match mi ricorda il finale del MITB di Wrestlemania 24?

 

La James interviene nel match e fa vincere Trish, certo a livello di storyline credo sia giusto così ma secondo me meritava di più AJ, senza nulla togliere a gio.

 

Morrison rimane campione e tutti che dicevano avrebbe vinto Kane, pff, split in arrivo per i due enforcers?

 

E come diamine ha fatto Ziggler a vincere?!

 

Ok, qua mi puzza. The Miz è un fottu*issimo membro dei FO se no come si spiega che Aires e Van Dam siano riusciti ad eludere la sicurezza, COME SEMPRE!

 

Anderson vs Helms, bel match, contentissimo per Peep, che a mio parere è il migliore! :up:

 

Five? Che significa? Debutta Booker T? :asd:

 

Jericho vince, giusto così, ma mi sembra che Edge in questo modo perda credibilità. Strano che sia stato il main event.

 

Allora, posso dirlo, questo è uno dei PPV migliori mai scritti! A mio parere, uno dei PPV meno scontati, se non il meno scontato di sempre! Grande ste, ottimo lavoro, complimenti! Hype per Impulse :rulez:

 

 



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Five? Che significa? Debutta Booker T? :asd:

 

Oppure Big E Langston!! :ahsisi:

 

 

 

Jericho vince, giusto così, ma mi sembra che Edge in questo modo perda credibilità. Strano che sia stato il main event.

Beh... il TLC è da sempre il match + atteso e + roccambolesco... giustamente ho collocato un TLC all'inizio ed uno alla fine. :up:

E poi, come avevano ben sottolineato Fantomius e Gio nel commento dell'ultimo Impulse... un match che si vince "per fortuna" non è un incontro da Main Event... ma a questo ci avevo già pensato, visto che non lo avevo mai pensato come Main Event del PPV. ;)



#9
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Premetto che volevo fare un'intervista nel backstage, ma lo studio mi ha bloccato... in più avevo pensato a giovedì sera per scriverlo, e mi sono trovato a sorpresa dei parenti a cena!

 

​Magari avere questi match femminili in WWE! Beh, oddio, forse un volo così di AJ non lo vorrei vedere :asd:
 

Subito il mio match :yoballo:

Ehm... "BANG! Giù nel canestro! BANG! Giù nel canestro! BANG! Giù nel canestro!! Ad uno ad uno Marella li colpisce a tutti e li fa ricadere al tappeto."

 

 

Ho capito bene? :asd:

 

E Santino segue AJ nei super voli... nonostante tutto, secondo me ha avuto una buona condotta in questo match.

Allora la scala gigante che volevo è arrivata!!

A-A dalla scala!? POOOMMM!!

Ma... che ca... queste due che vogliono!? Avevo la valigetta... avevo vinto... e si sono messe in mezzo!? Ma per conto di chi!?!?!? Mannaggia a loro, mi sembrava strana una vittoria così prestigiosa subito, ma cavolo... ci stavo credendo davvero!! 
Con Sheamus e Punk in vetta, come pronosticabile in fondo... Quando Punk incasserà, lì la storia di Impulse cambierà veramente... 

 

John Morrison mantiene, che ciullo :asd:

 

Alè, lo Shield sbarca a Impulse? :asd:

Ad ogni modo, Rhodes-Ziggler è una guerra non ancora conclusa!

 

Che caos sui titoli di coppia!

 

Che match Anderson-Helms... credevo avrebbe vinto Ferox, e invece...

 

TLC match SUPERBO. Match della serata, secondo me.

 



#10
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Bellissimo ppv, sicuramente all' altezza di quello dell' anno scorso, che era stato uno dei migliori dell' anno. :inchino:

 

Posso ufficialmmente dichiararmi come il wrestler più sfortunato della Fed.

Ah, Ziggler, ma una vittoria pulita mai eh? :asd:

 

Secondo me questa volta Ziggler non c' entra niente. E' stato qulcuno di esterno che gli ha consegnato la cintura (da quel che si è capito9. XD



#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Che match Anderson-Helms... credevo avrebbe vinto Ferox, e invece...

Pensa te io.



#12
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Evvaaaaaaaaaaaai.
Pensavo che fosse la fine di Morrison, e invece no. Bene cosi.
Grandissimi match, soprattutto gli ultimi 2.
Gran vittoria di Y2J.

#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commento al ppv

 

Gran partenza col match femminile: come di consueto i match tra donne regalano tanto spettacolo, incontro scritto molto bene e con spot interessanti. Dato l'andazzo delle ultime settimane l'intervento della James mi sembrava scontato. Meno scontato l'infortunio di AJ che potrebbe tenerla fuori per un pò secondo me, in modo da far partire la contesa tra le demonesse e Trish "featuring" James.. oppure proprio una sfida tra le ultime due. I miei complimenti a Fantomius, perchè il regno di campionessa di AJ mi ha preso molto!

 

Promo pre- Climb To Glory match dove ho visto un buon segmento di Gabriel, un pò sottotono la parte di Lefù visto che lui ha saputo dare molto di più in altri segmenti.. parte superba di Joker che dimostra di saperci fare, mi stupisco di come sia fuori dai giri titolati. Forse ci sarebbe bisogno di vincere un feud di livello per lanciarsi..contro Cena sarebbe perfetto, così da dimostrare di valere. Parte di AJ Style che non mi piace, ha fatto tre segmenti tutti uguali, capisco la catch phrase però sarebbe ora di far vedere altro

 

Match gradevole, scorrevole, con spot sparsi mai banali ma soprattutto finale con trovata geniale. Il match va a Punk che ora entra nel Main-eventing.. spero non si faccia sbranare da personalità forti come Jericho, Helms e Anderson. Staremo a vedere. 

 

Sempre più convinto che Helms sia Ferox e non l'opposto!

 

Match per il titolo internazionale per nulla scontato, cioè pensavo che Kane avrebbe vinto. Secondo me la vittoria di Morrison sussiste solo perchè inserita in una storyline altrimenti non ne vedo il motivo mmm E ora cosa farà il buon Kane? Urge piazzarlo in un feud per rilanciarlo. 

 

Quel segmento di Ziggler e Maxine mi fa pensare a due cose: combutta di Ziggler con i F.O. come già avevo pensato in precedenza. Rvd e AA vengono aiutati a intrufolarsi da Dolph per i loro intenti e questi lo aiutano a loro volta a vincere.. oppure c'è un nuovo personaggio collegato a Ziggler che sta per debuttare!

 

Match X-division che lascia l'amaro in bocca per come si è concluso ma dopotutto apre molte vie per storyline interessanti. Ziggler meritava di essere rilanciato perchè è un ottimo personaggio e un promatore che funziona. Rhodes esce sconfitto da questa faida, che non sò se andrà avanti oppure no.

 

Buon promo del Team USA: match scritto da me a cui è stato aggiunto un finale molto inaspettato, voglio vedere come va a finire questa storia del furto.

 

Gio, gran promo, complimenti!

 

Bene, Mr Anderson mantiene il titolo fortunatamente, posso dare ancora qualcosa come campione e sono contento di poterlo fare ancora. Mi sono divertito a leggere il match Giò, l'hai costruito proprio bene, incontro che sarebbe potuto stare tranquillamente nel Main Event. 

 

Five mmm cosa mi ricorda Five? F-5? Naaa non credo, conoscendo Ste non potrebbe far tornare così Brock Lesnar.. allora Booker T? Secondo me qui c'è il debutto di qualcuno, magari legato alla situazione Ziggler?

 

Match finale scritto da me, e sono contento per la vittoria di Jericho!



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finalmente un commento di qualcuno che nella sua analisi pone l'attenzione su un segmento in particolare, che sino ad ora non si era cagato pari nessuno, sbagliando... perché è praticamente il fulcro del mistero... :ahsisi: :rules:

 

 

 

 

 

 

 

ps:

Per quanto riguarda l'annuncio... il promo analizzatelo tutto, nella sua completezza: non pensate solo al 5... ma anche a come continua... Il dolore sarà 5 volte + grande... :ahsisi: :D



#15
The Kingman

The Kingman

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 17-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parabiago (MI), Italy

Bellissimo PPV....leggendo sembrava proprio di essere li nell'arena....a chi ha commentato il mio promo come "monotono" dico...si forse hai ragione, appena comunque AJS avrà una faida seria in corso non temere, inizierò a tirare fuori un po' di promo piu belli....



#16
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Bellissimo PPV, uno dei migliori da quando sono qui.

Mickie sempre più al centro dell'attenzione. Adesso vedo bene un feud a 3 con AJ che rientra dall'infortunio.

CM Punk vola nel main evening. Complimenti, se lo è meritato!

E come mi aspettavo, Batista e Kane litigano e Morrison vince...

Ziggler sta per entrare nei FO! Bene..

Aries e RVD rovinano un gran bel match, curioso di vedere come andrà a finire.

Anderson è ancora campione, bene, sarebbe stato brutto perdere il titolo subito dopo averlo vinto, ed è anche più giusto così.

Il fatto del five, io direi Booker T, però pensandoci potrebbe essere anche Big E Langston.. Mh..

E poi il ME :inchino: :inchino:!! Veramente bello e incerto, non sapevo proprio chi avrebbe vinto davvero bello!



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mancano pochissimi giorni ormai al nuovo episodio ed ancora nessuno è riuscito a risolvere i misteri che il PPV ha portato con sé... XD

Nemmeno il Detective Cody!! :D

L'unico che si è relativamente avvicinato, è stato Peep che ha fatto un'osservazione che poteva indicare la strada giusta, ma poi fermandosi lì, senza imboccarla...

 

Ancora pochi giorni per scoprire le carte... se vi volete sbilanciare in teorie e supposizioni avete ancora poco tempo... come avranno fatto RVD e Aries ad essere nell'arena seppur banditi e seppur fossero presenti ingenti unità di sicurezza?

Oppure ancora... cosa sta a significare il messaggio misterioso?

Mah... Chi lo sa? Lo scopriremo, forse, a breve... 



#18
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo ripeto per me Ziggler ha molto a che fare con i Forever Out, probabilmente si aggiungerà alla Stable, per questo a CTG è stato fatto una sorta di scambio di favori.. io faccio intrufolare te, tu aiuti a vincere me.. ci potrebbe stare, no?



#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lo ripeto per me Ziggler ha molto a che fare con i Forever Out, probabilmente si aggiungerà alla Stable, per questo a CTG è stato fatto una sorta di scambio di favori.. io faccio intrufolare te, tu aiuti a vincere me.. ci potrebbe stare, no?

 

Teoria plausibile, potrebbe anche essere così... ma anche se così fosse... resta il mistero... come hanno fatto i 2 ad essere nell'arena seppur banditi e con uno stuolo di Security a vegliare sull'impianto per far sì che nessuno di esterno si intrufolasse? :hmm:



#20
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Lo ripeto per me Ziggler ha molto a che fare con i Forever Out, probabilmente si aggiungerà alla Stable, per questo a CTG è stato fatto una sorta di scambio di favori.. io faccio intrufolare te, tu aiuti a vincere me.. ci potrebbe stare, no?

 

Teoria plausibile, potrebbe anche essere così... ma anche se così fosse... resta il mistero... come hanno fatto i 2 ad essere nell'arena seppur banditi e con uno stuolo di Security a vegliare sull'impianto per far sì che nessuno di esterno si intrufolasse? :hmm:

The Miz. :sisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi