Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Playtest WWE2K14 la settimana prossimaSi ringrazia Hombre per la segnalazione.


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
55 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Diverse fonti, tra cui Smacktalks, riportano di un evento chiamato "WWE2K14 Playtest Event" previsto per la settimana prossima a Los Angeles ed a cui sono stati invitati diversi membri della community statunitense dei giochi WWE. 
Agli invitati sarà sicuramente vietato di pubblicare foto/video del gioco, quindi non vedremo offscreen, ma un evento del genere porta a pensare che non manchi molto prima che le prime notizie ufficiali sul gioco siano rilasciate.



#2
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Diverse fonti, tra cui Smacktalks, riportano di un evento chiamato "WWE2K14 Playtest Event" previsto per la settimana prossima a Los Angeles ed a cui sono stati invitati diversi membri della community statunitense dei giochi WWE. 
Agli invitati sarà sicuramente vietato di pubblicare foto/video del gioco, quindi non vedremo offscreen, ma un evento del genere porta a pensare che non manchi molto prima che le prime notizie ufficiali sul gioco siano rilasciate.

Se avrebbero detto una cosa del genere l'anno scorso o due anni fà, sarei morto dal hype. In questo momento rimango indifferente, specialmente vista la qualità di WWE 13. Vedremo quando arriveranno delle informazioni...



#3
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Come si fa a non avere hype,la THQ è fallita,la 2K sforna giochi da Dio,anche se è la priva volta che fanno un gioco di wrestling è possibile che esca male,ma io credo che se la caverà bene,migliorando il possibile che possono quest'anno,poi è ovvio che in anno in anno devono sempre migliorare...per la cronaca WWE 13 è bellissimo



#4
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Non ci sono elementi e non posso di certo io dire una cosa del genere, ma non possiamo creare gia a parte cio che c'e da dire su wwe 2k14?? Comunque credo proprio che ora usciranno un po di news

#5
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Diverse fonti, tra cui Smacktalks, riportano di un evento chiamato "WWE2K14 Playtest Event" previsto per la settimana prossima a Los Angeles ed a cui sono stati invitati diversi membri della community statunitense dei giochi WWE. 
Agli invitati sarà sicuramente vietato di pubblicare foto/video del gioco, quindi non vedremo offscreen, ma un evento del genere porta a pensare che non manchi molto prima che le prime notizie ufficiali sul gioco siano rilasciate.

Se avrebbero detto una cosa del genere l'anno scorso o due anni fà, sarei morto dal hype. In questo momento rimango indifferente, specialmente vista la qualità di WWE 13. Vedremo quando arriveranno delle informazioni...
Quoto.

#6
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Secondo me sara assai diverso rispetto ai precedenti.. Magari la prossima settimana si sapra gia qualcosa

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si sapranno piccole coste,perciò non aspettatevi annunci eclatanti.



#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me sara assai diverso rispetto ai precedenti.. Magari la prossima settimana si sapra gia qualcosa

La THQ è fallita da poco, così come da poco la 2K ha acquistato i diritti dei giochi WWE. Seguono un programma, ovvero il programma che da la WWE che PRETENDE di far uscire un gioco della compagnia all'anno. Queste sono certezze, per cui, con tutta la buona volontà, utilizzeranno le risorse della THQ imho, ed è assai probabile che ci ritroveremo un bel fail per Novembre. Magari la 2K darà un tocco di classe, qualcosa di suo lo metterà ma per sfornare un gioco decente ci vuole una lavorazione lunghissima. Non a caso c'è ancora di mezzo la Yukes. Insomma, inevitabilmente sarà una bella minestra riscaldata. La cosa migliore che possano fare e SBUGGARE il gioco per una fottuta volta prima di ultimarlo.



#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Continuo a restare dell'idea che non vi va bene nulla eh.



#10
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

La penso esattamente come Cometa. Da questo gioco non mi aspetto nulla.



#11
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ma non potete dirlo se non lo provate.. Secondo me la 2k é la svolta che serviva.. Comunque il playtest è oggi

#12
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Hype anche se so che non ci saranno news,visto che non vogliono far trapelare niente



#13
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Qualcuno sa qualcosa del playtest? Leggo il forum della 2k ma è tutto in inglese ovviamente

#14
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Qualcuno sa qualcosa del playtest? Leggo il forum della 2k ma è tutto in inglese ovviamente


Per ora solo qualche tweet di chi è all'evento, ma nulla di relativo effettivamente al gioco in sé.

#15
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Qualcuno sa qualcosa del playtest? Leggo il forum della 2k ma è tutto in inglese ovviamente

Per ora solo qualche tweet di chi è all'evento, ma nulla di relativo effettivamente al gioco in sé.

Grazie adler.. Se riesco a scoprire qualcosa ti scrivo.. Leggendo mi è parso di capire che ci saranno alumni della wcw e ecw

#16
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

 


Qualcuno sa qualcosa del playtest? Leggo il forum della 2k ma è tutto in inglese ovviamente

Per ora solo qualche tweet di chi è all'evento, ma nulla di relativo effettivamente al gioco in sé.

Grazie adler.. Se riesco a scoprire qualcosa ti scrivo.. Leggendo mi è parso di capire che ci saranno alumni della wcw e ecw

Magari anche Sting!!!



#17
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 


Qualcuno sa qualcosa del playtest? Leggo il forum della 2k ma è tutto in inglese ovviamente

Per ora solo qualche tweet di chi è all'evento, ma nulla di relativo effettivamente al gioco in sé.

Grazie adler.. Se riesco a scoprire qualcosa ti scrivo.. Leggendo mi è parso di capire che ci saranno alumni della wcw e ecw

Magari anche Sting!!!

Lo dico già in partenza così da non ripetermi mai più: non ci sarà ne sting ne goldberg quindi evitate di farve seghe mentali e di cagare il cazzo :3 



#18
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Infatti hombre.. Al massimo ci sara rvd jeff hardy raven e chuck palumbo.. Ma credo anche tazz

Poi sono solo pronostici.. Di divas credo la keibler e torry wilson

#19
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

Jeff Hardy non credo, sta in TNA, spero però in RVD.

 

Sting lo so che non lo metteranno mai, non è mai stato in WWE.

 

Di Goldberg sinceramente ora non me ne frega più niente, tanto c'è Ryback.


Modificato da Ryback Rules, 23 maggio 2013 - 17:22


#20
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Non possono non metterlo visto che uno dei match migliori del ppv invasion è stato l'hardcore title fra rvd e jeff hardy




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi