Live from: San Juan, Puerto Rico
Si accendono i riflettori, ridondano i pyros sullo stage dandoci il benvenuto ad un nuovo episodio roboante di Impulse. Ebbene sì, la carovana di WR sbarca oltre i confini, per questo mini-tour di un paio di settimane nella zona centro-americana... e la prima tappa di questo viaggio è proprio la sede di questa sera... Puerto Rico! I fan portoricani acclamano festanti sulle tribune in attesa che qualche loro eroe compaia dinnanzi a loro...
Ma... ecco risuonare un canzone molto familiare.. E' quella dei Forever Out!
Ed ecco infatti sfilare tutta la "compagnia": Gregory Helms con il fido Paul Heyman, Rob Van Dam ed Austin Aries con le cinture di coppia "appena conquistate", ed ancora... John Morrison il riconfermato campione Internazionale e Big Show.
Il gruppetto si appresta a guadagnarsi il centro del ring, coperto da quanti più boos e fischi il pubblico riesca a fare.
Con il leader dei Forever Out a centro ring, circondato dai suoi scagnozzi, Helms prende la parola, visibilmente frustrato.
GH: "Buonasera a tutti, massa di caproni.
E' cosa buona e giusta che ogni puntata di questo show per infermi mentali inizi con noi, la stable più forte di Impulse, i Forever Out!
Siamo a Puerto Rico ragazzi, nell'angolo a Sud del Triangolo delle Bermuda, occhio a non perdervi quando tornate a casa.
Magari ci finisce pure Mr. Anderson.
Già, Anderson.
Andiamo subito al punto.
A Climb To Glory, tutto sembrava perfetto.
Il nostro compagno John Morrison ha difeso egregiamente il suo International Title, i nostri fidi Rob Van Dam ed Austin Aries si sono "guadagnati" le loro corone di coppia, perchè appartenevano a loro di diritto.
E qui entro in scena io.
Mr. Anderson ha un culo sfacciato.
Altro che fortuna, questo è culo, talmente enorme che ci potrebbero fare sopra un aeroporto intestato a suo nome.
Se non fosse stato per quel colpo di culo, la mia giusta chiave non sarebbe finita in mezzo alle altre, facendomi perdere per l'ennesima volta l'occasione di portarmi a casa il titolo massimo.
Se l'avessi fatto, a quest'ora i Forever Out avrebbero tutte le corone possibili."
Il pubblico rimane confuso dopo l'ultima affermazione del leader dei Forever Out, il quale ne rimane compiaciuto, scambia una veloce occhiata ai suoi uomini e poi riprende subito la parola!
GH: "Vi ho shockato, vero?
Beh, preparatevi allora.
Ecco a voi i due nuovi acquisti dei Forever Out.. Dolph Ziggler e Maxine."
Alle parole di Gregory Helms, risuona la canzone stessa di Dolph Ziggler, il quale fa ingresso nell'arena accompagnato dalla onnipresente Maxine.. E dal titolo di Impulse!
Coperto anch'esso da un coro assordante di fischi, si guadagna, con calma, il centro ring, stringendo la mano agli altri membri dei Forever Out e abbracciando lo stesso leader.
GH: "Benvenuto Dolph. Impulse Champion. Amico. Compagno."
Non appena Helms termina la frase, l'intera arena viene riempita dai fischi del pubblico, che ricopre gli atleti di insulti e grida. Dolph Ziggler e Maxine sorridono e la stessa cosa fanno gli altri membri dei Forever Out.
Poi, Gregory Helms passa un microfono allo Show Off, che sembra intenzionato a parlare.
DZ: "Bene, bene... eccomi finalmente qui"
Dolph, ricoperto dai fischi, si volta verso il pubblico.
DZ: "Notate per caso qualcosa di diverso rispetto al solito, branco di scimmioni ignoranti? No? Allora vi consiglio di indossare un paio di occhiali..."
Dolph si toglie il titolo e lo solleva.
DZ: "Perché QUESTA... è la dimostrazione del mio successo e della mia superiorità genetica!
Guardatemi! Ammirate il vostro Impulse Champion! Veneratemi come il dio salvatore dell'umanità che sono!
Eh, già... al PPV non ho semplicemente ottenuto un altro titolo, ma ho salvato l'intero spogliatoio e l'intero universo Impulse dalla mediocrità e dall'imperfezione! Basta campioni indegni, basta lottatori mediocri, basta ipocrisia!
Ora, grazie a me, tutti voi avrete l'onore di avere un Impulse Champion degno di questo nome, anzi, avrete l'onore di avere IL campione per antonomasia!"
I tifosi fischiano, mentre Maxine e i Forever Out sorridono e applaudono.
DZ: "E tra l'altro, ora che ci penso, facciamo un attimo un paio di calcoli... cose semplici, eh, anche la vostra testa vuota dovrebbe riuscirci.
Dunque, in un anno ho conquistato il Titolo del Mondo, poi quella schifezza di titolo che aveva Cody Rhodes e che grazie a me è stato cambiato e ha riacquisito il prestigio perso e adesso, infine, ho conquistato anche il Titolo Impulse!
Con questi tre grandissimi risultati, sono ufficialmente il primo atleta nella storia di questa federazione ad aver conquistato OGNI TITOLO IN SINGOLO DELLA FEDERAZIONE!
E potete stare certi che finché il Titolo Impulse sarà difeso da me... questo è destinato ad essere un record infrangibile!"
Il pubblico fischia a più non posso l'atleta biondochiomato.
DZ: "È inutile continuare a negare la realtà, lo sapete meglio di tutti. Ho continuamente annientato le creature inferiori... e con questi ragazzi al mio fianco, potete stare certi che l'annientamento continuerà più forte che mai!"
Pioggia di urla e fischi, mentre lo Show Off e Maxine sorridono con i Forever Out.
Helms, reggendo il microfono, fa un passo avanti e un cenno per tentare di zittire il pubblico.
GH: "Grazie Dolph, compagno.
Mio caro pubblico, adesso avete capito che bel pezzo da novanta abbiamo "acquistato".
Il nostro Show Off ha conquistato la corona di Impulse che si va ad unire alle altre che già sono in nostro possesso... E ci resteranno ancora a lungo. Il nostro piano di conquista di tutte le corone di questo show è ormai a compimento... Lo show di Impulse è ormai tutto sotto il nostro controllo... Manca solo un piccolo tassello per completare questo puzzle sbrilluccicoso.. Il Titolo del Mondo. Quella vittoria è l'unica che manca.
Una vittoria che è sfuggita per il solito colpo di fortuna del biondino platinato.
La fortuna del dilettante, chiamatela come vi pare.
Solo così un fottuto sbarbatello egocentrico poteva mantenere la corona che mi spetta di diritto.
Ma l'appuntamento con il destino è solo rimandato.. ll piano di conquista di Impulse avverrà comunque.. PERCHè IO PRESTO AVRO'.. "
"MIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"
La theme song di Mr Anderson rimbomba sempre maggiormente all'interno del palazzetto interrompendo il Leader dei FO. Accompagnata dal battito di mani del pubblico che ritma la musica, cala il buio improvvisamente con un Helms che sul quadrato si guarda intorno guardingo, con i Forever Out a protezione qualche passo più dietro.. laser verdi si stagliano per tutta l’ampiezza dell’arena mentre un fascio di luce si proietta al centro dello stage rivelando la presenza di Mr Anderson! Il campione è qui! Il Leader dei Forever Out si affaccia alle corde e con un cenno della mano richiama a sé il WR Champion: l’Head Asshole dallo stage sorride e allarga le braccia come a farsi glorificare dal sostegno che gli arriva dai fans che sono in piedi sulle gradinate. Barba incolta, maglia nera e cappellino verde mimetico a nascondere i capelli di un biondo più scuro a come Ken aveva abituato il pubblico di Impulse. Cintura in spalla, Anderson masticando il chewingum a bocca aperta, guarda verso la sommità dell’arena chiedendo retoricamente al pubblico se il microfono scenderà stavolta: movimento delle braccia e mano portata verso l’alto a richiamare lo strumento che non tarda ad arrivare. Helms capisce che l’intenzione di Ken è quella di rimanere sullo stage e si allontana dalle corde, beffandosi della codardia del rivale che non accenna a salire sullo squarred circle. L’Head Asshole passeggia lungo lo stage con il microfono nella mano destra e la cintura sulla spalla sinistra.
Mr A: “Sorpresa!”
Anderson sorride all’indirizzo di Gregory Helms alzando in alto la cintura che rappresenta il titolo massimo di Wrestling Revolution: il Leader dei Forever Out vede penzolare la gold belt davanti al proprio naso.. è così vicina eppure così lontana. Gli scagnozzi di Helms si affacciano alle corde sfidando il campione a salire, vogliono sottrargliela con la forza, ma un saggio Mr Anderson, con fare provocatorio sottrae la visione dello scintillante titolo, riponendolo sulla sua spalla e battendoci la mano più volte come a voler dire “il suo posto è qui con me”.
Mr A: “Ehi ehi Greg, dì ai tuoi amici di stare calmi..e dannazione, pulisciti la bava agli angoli della bocca che mi dai il voltastomaco, sembri un allupato davanti a un calendario sexy senza veli di Pamela Anderson.. non ho mai visto una cosa tanto riluttante in tutta la mia dannata vita, e io ne ho viste di cose bizzarre!”
“We are asshole…we are asshole” .. I cori si susseguono interrompendo un Mr Anderson che non ha ancora spiegato il motive della sua presenza sul ring stasera. Giocherella con il microfono Ken, facendolo roteare tra le mani fin quando il silenzio non torna a farla da padrone.
Mr A: “Oh gente, dite che questo tizio abbia avuto qualche sorta di trauma da bambino? Magari è solo un po’ frastornato dalla Mic Check o è davvero così tonto da non capire che quella sulla mia spalla è proprio il Wr World Title?! Greg, Greg ormai ti considero alla stregua delle mie mutande, sei sempre davanti alle palle, ma in fondo ci tengo a te, sei una costante nella mia carriera qui ad Impulse, sei stato lo sparring partner di tutti i miei successi, ed è per questo che ti chiedo per favore, davvero per favore.. piantala di renderti ridicolo agli occhi di tutti i fans di Impulse! Piantala con i tuoi discorsi deliranti, ma soprattutto piantala di dire che i Forever Out hanno tutte le corone di questo show! Da dove vuoi cominciare? Dall’International Title? Beh quello è l’unico vessillo che la tua banda di scarti umani è riuscito a racimolare.. intendo racimolare secondo un ben che minimo spiraglio di legittimità.. ehi Jo Mo complimenti per ottima difesa, sei più coniglio tu che una coniglietta di Playboy! Per il resto, beh.. non servono commenti. Io sono il campione di questo show, sai cosa intendo.. WR Champion, e questo titolo mi appartiene di diritto, nessuno dei tuoi argomenti sconclusionati può delegittimare sul possesso di questa cintura.. Chiacchiera quanto vuoi, con i fatti sei a zero!”
Helms bisbiglia qualcosa lontano dal microfono, parole che Anderson può solo intuire dal labbiale: Gregory rimarca il concetto di fortuna che avrebbe aiutato il campione nel Find Your Destiny match di Climb To Glory.. ma Anderson non ci sta a scendere a provocazioni e si affretta immediatamente a rimandare al mittente le affermazioni tanto decantate dal Leader dei Forever Out.
Mr A: “Ehi.. cosa ti aspettavi da un Find your Destiny Match? Ripeto.. FIND YOUR DESTINY… D..E..S..T..I..N..Y! Andiamo, lo capirebbe anche il più stupido dei tuoi compari! In un match così la fortuna è una componente di certo molto importante, non si può negare… avere la sorte a favore è vitale, sarei un pazzo a dire il contrario, ma… sottovaluti una parola che direi essere fondamentale.. F..I..N..D! Cercare, esattamente quello che è successo a Climb to Glory.. io mi sono cercato la mia fortuna, mi sono cercato la vittoria. Quello che mi ha permesso di essere ancora una volta campione è stata la determinazione con cui ti ho affrontato, avevo chiaro il mio obiettivo.. è stata una vittoria d’astuzia, del prevedere le situazioni e sfruttarle al meglio.. ma soprattutto è una vittoria che è frutto del non mollare mai, anche quando ero steso a terra e tu avevi la grossa opportunità di aprire la teca.. mi sono rialzato e mi sono giocato le carte fino all’ultima.. piazzare il Jolly non è cosa da fortuna del principiante, ma da grande giocatore.. se ti aspettavi di essere baciato dalla fortuna ti sbagliavi di grosso, dovevi sapere che la fortuna aiuta gli audaci, e io lo sono stato molto più di te.. Helms, ascoltami bene.. AUDACE, non fortunello!”
Ken allarga le braccia come a dire cosa posso farci, io sono il campione con merito e tu sei stato fregato ancora una volta. I Forever Out a esclusione di Gregory sembrano che vogliano farla pagare all’Head Asshole, ma è proprio l’Incubo di Impulse a fermarli, ha qualcosa da dire…
Ma non ne ha la possibilità perché un'altra theme song parte, rumoreggiando per tutta l'arena, ed è quella della nazione a stelle e strisce! Scoppia in visibilio il pubblico mentre i loro beniamini compaiono sullo stage, affiancandosi alla destra del nativo di GreenBay. Gregory Helms pare ancora più innervosito girandosi ironicamente verso i propri compagni come a chiedersi 'e questi cosa vogliono ora?'
Intanto il pubblico lentamente si spegne lasciando il tempo alle parole di Kurt Angle, che con il microfono in mano, ha intenzione di dire qualcosa alla gang sul quadrato.
KA: "Avete un fervida immaginazione sapete? Visto che ora, avete tutte le cinture della federazione no? Beh, a parte la più importante naturalmente, quella che ha Mr Anderson in spalla qui di fianco. Quindi dovreste avere anche il titolo Impulse, giusto? Aspetta, ma dov'è? C'è l'ha per caso il panzone di fianco a te Greg? Nahh, a lui non gli riuscirebbe a stare una cintura alla vita.. Ah no... ecco... ce l'ha il biondino... il neo-arrivato... a quanto pare non eravate già abbastanza carichi di letame che avete deciso di aggiungerne altro nel sacco di concime denominato FO... Ma... Ecco, più indietro però riesco a vedere una shiny belt alla spalla di uno dei vostri, è quella Internazionale.. E poi, guarda, eccone altre due, sono i Tag Team Championship, strano, da dove sono sbucate fuori, non ricordavo che fossero vostre. Ah, già, perché effettivamente non lo sono.
Anyway, almeno possiamo dire che un membro dei FO ha una cintura che ha conquistato lealme- "
L'Eroe Americano si blocca di colpo voltandosi verso il proprio amico Daniel Bryan, che non nasconde un piccolo sorrisino, pensando: 'No.. Forse non è l'aggettivo adatto..'
KA: "Ehmm.. Che ha conquistato!"
L'incubo di Impulse ormai diventato nero dalla rabbia, sbraita dicendo di finirla con questa pagliacciata.
Kurt Angle, intuendo che sia inutile continuare, si fa serio in volto.
KA: "No. Quelle che tengono in mano Austin Aries e Rob Van Dam non sono assolutamente vostre. Tutti lo sanno e tutti lo hanno visto che a Climb To Glory voi le avete rubate!
E sappiamo benissimo che se non foste intervenuti, saremmo stati NOI i nuovi Tag Team Champion! Avremmo finalmente ottenuto quei titoli e consacrato in realtà il sogno di tutto il popolo americano!"
Partono i cori '' U S A - U S A - U S A '' da ogni angolo dell'arena, concludendo nel migliore dei modi il discorso dell'Olympic Gold Medalist.
Il leader dei Forever Out per la seconda volta cerca di intervenire facendo sentirea tutti la sua voce, ma viene di nuovo interrotto da un'altra theme song che risuona nell'arena.
Ad aggiungersi alla festa arrivano anche il rivoluzionario messicano Hunico e il bullo di San Diego Bully Rey, il Team Mexico. Anche loro due si avvicinano al WR champion Mr. Anderson, con il Team USA che non sembra piuttosto dispiaciuto di quest'intervento e con il pubblico che non fischia i messicani con la solita convinzione; anzi, si leva anche qualche coro in loro favore... I Forever Out, soprattutto Austin Aries e Rob Van Dam, non sembrano invece affatto felici della presenza anche dei messicani sullo stage, ma comunque senza troppi indugi a iniziare a parlare è il leader del team Hunico, con la solita aria di superiorità che lo caratterizza.
HU: "Estavamo escuchando da dietro las quintas lo que todos vos estavate dicendo... Así, visto que ce sentivamo un poquito chiamati en causa, yo y Rey avemo piensato de agiungerce anque nos a la fiesta. Y poi, vedo que là sobre quel ring c'è cualcosa que ce apartiene... Pienso que abiate aferrato todos lo a cui me referisco: propio quelle cinture que quei dos leccapies tengono sobre loro espaldas, los títulos de coppia WR! Cierto, caro Angle, tu tienes razón: quei dos lì no son los veros campeones de coppia. Ma no è que si loro no son los campeones allora lo diventate vos asì, su dos pies... Los campeones de coppia ce li avete todos aquí davanti: semo nos, el Team Mexico! Andate pure a controlar su el albo de oro, no saremo de certo smentiti. Inoltre, nos semo los campeones de coppia con el reño más lungo en la historia de esta federación! Y no sólo: semo anque los campeones con el reño más lungo en absoluto de WR! MEXICO DÓMINA! Ma vos Forever Out domingo ce avete rubato las cinturas nel bel mezzo del match, privandoce del gusto de andar a festejar como volevamo nos insieme ai nuestri conacionales una de las fiestas más importantes por nos mexicanos... el Cinco de Mayo, la victoria de los mexicanos en la batalla de Puebla sobre los franceses del 1862. Lo so que todos vos no siete veri patrioti... ma nos lo semo, y volevamo portar con nos a la fiesta le nuestre adorate cinture. Y por esto la pagherete!"
Hunico e Bully Rey guardano in cagnesco i due membri dei Forever Out in questione, Aries e RVD; i fan, nonostante siano soprattutto statunitensi, accolgono abbastanza bene le parole del rivoluzionario. Quindi Hunico continua a parlare, rivolgendosi però ora ai due del Team USA presenti lì accanto a loro sullo stage.
HU: "Y arrivamo a vos dos, Kurt y Daniel... C'è una cosa da metter súbito en claro: si el nuestro match de domingo fosse finito en modo normal, vos no sareste estati quelli sobre la escala con las cinturas en mano, a 'scalar la gloria' y a scriver la historia como los que han strapato los títulos al team más dominante de esto show y de todo el mundo... Porque a la fin sapemo todos que nos avremmo triunfato y sarebbe resonata de nuevo la nuestra rivolucionaria theme song. Quindi vos dovreste rengraziar quel branco de sfigati lassù, dovreste adiritura aggiunger le loro teste sobre quel vuestro horrible Monte Rushmore vicino a quei quattro vecchi bacucchi... Porque los Forever Out ve han evitato la solita sconfita, la solita humiliación de la jornata, la solita enésima delusión por estos sucios estadounidenses. Y dopo la sonora sconfita que ve avremmo refilato, vos no avreste potuto far otro que apender los estivales al chiodo y retirarve una vuelta por todas... Y sobretodo, ameter que NOS semo el mejor team al mundo. Exacto, NOS!"
C’è attrito tra le due coppie che si sono sfidate a Climb To Glory proprio per i tag title detenuti illegalmente ora da RVD ed Aries, che dal ring si scambiano opinioni sulla rissa che potrebbe scattare tra Team Mexico e Team USA. Anderson in mezzo ai quattro contendenti si volta nervosamente prima da un lato e poi dall’altro, osservando gli sguardi in cagnesco che vengono vicendevolmente scambianti tra le squadre.. l’Head Asshole prende il microfono e si intromette.
Mr A: “ Ehi ehi ehi ehi.. mi state dando noia, piantatela subito!”
Hunico sembra non aver accettato l’invito del WR Champion e gli si avvicina, come a volerlo aggirare per andare faccia a faccia con gli statunitensi, ma Ken gli si para davanti, microfono alla mano e sguardo tutt’altro che rassicurante.
Mr A: “ Cosa non ti è chiaro di quello che ti ho detto, eh? Non voglio altri problemi.. e tu Daniel, tieni a bada il tuo amichetto, non sono in vena di fare il mediatore.. dannazione voi tutti siete qui per accusarvi a vicenda o siete qui per fare il culo a quei tipi tizi lassù? Io sono qui per un motivo soltanto, mettere a tacere una volta per tutte i Forever Out.. se siete qui per discutere, tornate nel backstage e scazzottatevi se volete.. se invece siete qui perché il vostro obiettivo è farla pagare a quegli idioti, beh.. potete unirvi a me e salire su quel ring!”
Il team Usa si consulta velocemente, quindi nella persona di Daniel Bryan sanciscono un accordo con il campione stringendosi la mano. Anderson fa per avanzare lungo la rampa ma viene fermato per un braccio da Bully Rey che a sua volta stringe la mano dell’Head Asshole e invita il Rivoluzionario a fare lo stesso. Si mette male per i Forever Out che cambiano immediatamente espressione: i cinque sullo stage hanno raggiunto un compromesso e ora sono allineati, pronti ad avanzare! Il pubblico sottolinea il tutto con cori e incitamenti mentre gli atleti percorrono la rampa dirigendisu lentamente verso al bordo del quadrato.
Ma attenzione!!! Una musica irrompe nell'arena interrompendo l'avanzata di messicani, americani e del campione del mondo, verso il ring. I 5 si voltano verso lo stage ed al contempo anche i già presenti sul quadrato rivolgono l'attenzione all'ingresso.
C'è Eve Torres, la GM, che si paventa sullo stage con in mano un microfono.
ET: "Ehi Ehi! Fermi tutti!! Vedo in tutti voi la voglia di menare le mani... per questo... prima che le cose degenerino... sono qua per sancire un match!! Un match che vedremo più tardi nel corso di questa serata!! Infatti... nel main event di questo sensazionale episodio avremo: il campione del mondo Mr. Anderson... che farà squadra con i membri del Team USA... nonché con gli attuali campioni di coppia ufficiali, i rampolli del Team Mexico... per affrontare i Forever Out al gran completo: Gregory Helms, il campione Internazionale John Morrison, Rob Van Dam, Austin Aries ed... il colossale Big Show!"
Boato del pubblico che accoglie con gaudio la decisione. Gli atleti a bordo ring annuiscono compiaciuti... i membri dei FO sul ring invece digrignano i denti stizziti... ma... Eve non ha ancora finito e chiede ancora la parola...
ET: "Un momento... un momento... non ho ancora finito... Dolph... Dolph Ziggler... non ti preoccupare... non mi sono dimenticata di te... ebbene... tu non sarai impegnato nel Main Event con i tuoi, a quanto pare, nuovi compagni... bensì... sarai impegnato qui, ora, subito, immediatamente... contro... l'ex-campione di Impulse Damien Sandow... in quanto costui ha deciso già di incassare la sua clausola di rivincita... dunque... via tutti subito da quel ring... resti solo il campione... perché il match si farà... adesso!!!"
Annuncio ridondante di Eve Torres che conclude così il suo intervento andandosene via... i membri dei vari Team Mexico e Team USA, insieme al campione del Mondo, soddisfatti fanno dunque marcia indietro riguadagnando lo stage... e mentre il ring va svuotandosi... un attimo la linea nel backstage, ove c'è già un ospite nello spazio interviste.
E’ dunque John Cena, uno i partecipanti del Climb To Glory Ladder Match dal quale CM Punk è uscito vincitore, l’ospite di questa breve intervista… Il Bostoniano indossa ancora la maglietta con scritto “My time is now”, il che è quasi ironico, se pensiamo a quanto detto nelle settimane precedenti al ppv e a quanto poi è accaduto…
Nonostante il risultato, è un John Cena col sorriso smagliante quello di stasera, quasi come se non fosse successo nulla. Ma ora tocca al Commentatore Misterioso, che è pronto a cominciare.
CM: “John, a Climb To Glory abbiamo assistito, tra i tanti incontri, ad uno in particolare che si ripete una sola volta l’anno, il Climb To Glory Ladder Match. Tu sei uno dei partecipanti, e per tua sfortuna, anche degli sconfitti. Saprai sicuramente quanto questa contesa è importante: il vincitore ha il diritto ad un match per l’alloro massimo, quando vuole. Un'opportunità che non si presenta di certo tutti i giorni, non credi? Ora, ciò che vuole sapere l’universo di Impulse, è… come ti senti ora? Che ne è del tuo discorso e della tua rapida ascesa...? Quali sono, ora, i tuoi piani?"
Cena sogghigna per un attimo…
JC: “Se so quanto questa contesa è importante? Ahahah, lo so bene, certo… Volevi girare il coltello nella piaga?”
CM: “Eh?”
JC: “Tranquillo, tranquillo... Non ti faccio niente, non aver paura.”
Cena scherza, e allunga le mani sul Commentatore Misterioso per rimettergli a posto il vestito… e poi riprende a parlare.
JC: “Come mi sento? Beh, il match è stato assolutamente grandioso, un vero spettacolo; ah, colgo l’occasione per fare i miei complimenti a CM Punk e augurargli un successo nell’incasso.
Come ho detto poco fa, è stato uno spettacolo assoluto! Dal quale... beh, credo che sarei potuto benissimo uscire come vincitore. Ero nel ring, ho visto Justin Gabriel volare giù dalla scala per merito di Big Show e della sua Showstopper… e il gigante lì da solo, pronto a fare l'ultimissimo sforzo e prendersi la valigetta: cavolo, non potevo mica lasciarlo fare! E infatti sono salito sulla scala, ho caricato sulle spalle i 200 e passa comodi chili di Show… e l’ho buttato giù con la Attitude Adjustment. Che momento: Big Show ha la vittoria in mano, arrivo io, lo scaravento giù… per poco il ring non crolla… e tra l’incredulità del pubblico stacco la valigetta. Questo è quello che ho pensato. Ti immagini la figata?
Comunque… ero lì, pronto a vincere… con la vittoria ormai in pugno... e dal nulla sbucano fuori due vampiresse, demonesse, quello che sono, a me poi sembrano le brutte copie della vampiressa Popparella dei Simpson… queste due donne, o almeno spero lo siano, che iniziano a colpirmi. Allora ho pensato che la cosa giusta da fare fosse liberarmi di quelle due, ed è quello che ho fatto… e poi PAM!
Brogue Kick all’improvviso, preso in pieno, a terra esanime. E lì è finito il mio Climb To Glory Ladder Match.”
Con un tono sempre più serio, John Cena racconta dal suo punto di vista la conclusione del match…
Attimi di silenzio, in cui il Bostoniano chiude gli occhi... per poi riaprirli e guardare dritto negli "occhi" il Commentatore Misterioso, finendo quasi per mettergli paura.
JC: “Per cui è chiaro come mi senta adesso, non credi?
E' evidente che sono incazzato nero per quello che è accaduto; ho mancato il successo per un niente! E soprattutto non per colpa mia.
Ma, ma… nonostante la mia delusione, so benissimo che non tutto è perduto, anzi: la mia vera e propria scalata al successo… inizia ora.
Esatto, Sacchetto, hai sentito bene… il mio percorso verso la gloria, verso il titolo massimo... inizia questa sera! E lo dimostrerò al mondo intero tra pochi minuti, quando salirò sul ring e batterò il mio avversario.
E, per darvi un anticipazione, cari spettatori... anche colui che sto per affrontare ha partecipato al Climb To Glory Ladder Match... Io personalmente credo di aver già dimostrato di poterlo battere, ma tra poco renderò il tutto... come dire, ufficiale. Sacchetto, ricorda...
MY TIME… IS… NOW.”
Detto ciò, il Marine si allontana per dirigersi verso l’entrata sullo stage… ma... non fa in tempo a fare 2 passi che...n si ferma restando lì, immobile come una pietra a fissare qualcosa, o meglio, qualcuno! Dritto davanti a lui si paventa il Guerriero Celtico, Sheamus! Quest'ultimo non sembra affatto contento, è serio ma possiamo tutti dedurre che dentro sia furioso, furioso come non mai. I due si scrutano l'un l'altro, si guardano negli occhi, frecciatine di fuoco. Questi attimi di silenzio vengono rapidamente interrotti dalle parole del Great White, che senza distogliere lo sguardo dalle pupille di Cena, inizia a parlare...
SH: "Vorrei ridere... ridere per tutto ciò che hai detto fino ad adesso, ridere per tutte le cavolate che stai sparando... ridere per tutte le falsità che stai dicendo all'intervistatore, al cameraman, ai fans nell'arena, a tutti quelli che ci seguono a casa... ridere per il fatto che stai mentendo all'universo di Wrestling Revolution. Ma così non farò. E lo sai il perchè? Semplice. Perché io in questo preciso momento dovrei avere fra le mani una valigetta, sai quel contratto che ti permette di affrontare un campione qualsiasi quando e come vuoi con in palio la sua cintura? Sai quella valigetta che ti garantisce una shot titolata all'alloro più importante di tutti? Ecco, proprio quella... quella valigetta che si dovrebbe trovare nella mia mano destra adesso se la sta portando a spasso CM Punk, quasi come se se la fosse meritata. Certo, non so dicendo che ha barato o che io meritavo di più di lui, perché, parliamoci chiaro, lui è un bravo wrestler; ma... lui è stato messo in quel match d'ufficio, senza affaticarsi, senza versare sudore, senza vincere un dannatissimo match di qualificazione... nulla. E questo perché? Perché ha perso scorrettamente! Oh, poverino... sai, pure io sono stato derubato della vittoria nel corso del torneo per il titolo di Impulse diverse volte eppure me la sono sempre dovuta cavare da solo. Il titolo Impulse... non so se lo hai visto il PPV, fellah, dato che ti ho mandato K.O. con il mio Brogue Kick, ma Dolph Ziggler si è praticamente ritrovato fra le braccia la cintura. Non pensi anche tu che meritasse di vincere Cody Rhodes? Beh, non pensi che quel torneo non sarebbe dovuto finire così? Infatti. Non c'é più la meritocrazia in questa federazione, non ci sono più i valori morali e non ci sono più le persone che giudicano le tue abilità in ring. E a proposito di questo... mi è venuta in mente un'altra persona che è stata messa nel match ad otto d'ufficio, asptta come si chiamava? Jo... Jones, no... John, sì... John Pena, no... John Cera... ah, John Cena! Sì, proprio lui! Proprio tu! Quanti incntri hai disputato da quando sei tornato? Ma non mi dire, solo quello a Climb To Glory, eh? Ma cosa hai fatto per arrivarci? Hai girato un film? Ah si? Beh allora aspetta che mi prendo una pausa per qalche mese e quando ritornerò mi ritroverai in cima a questo roster. Ma andiamo, e ti aspettavi pure di vincere dopo mesi e mesi di stop? Non farmi ridere fellah, sei solo un illuso, tu disonori questa disciplina, questo backstage, questa federazione."
Parole dure quelle del Celtico ma Cena non si lascia intimidire rimanendo fermo seppur visibilmente irritato... qualche secondo e l'irlandese riprende la parola...
SH: "Tu poco fa, hai contestato il fatto che le mie due ancelle siano venute sul ring e ti hanno fatto perdere il match, ma sai cosa vuol dire '8 man Climb To Glory Ladder Match'? A quanto pare no. Significa senza squalifiche. Se tu puoi usare le scale contro gli altri perché la gente non può interferire durante l'incontro? Ah, perché è ingiusto. Beh, normalmente ti darei ragione ma sai cosa vuol dire ingiusto? Te lo dico io che vuol dire. Ingiusto è quando passi mesi e mesi ad allenarti e migliorarti per farti portare via da sotto il naso più e più volte ciò che meriti. Ingiusto è venire eliminati da un volo suicida nel Superbrawl match ad un passo dalla vittoria, ingiusto è essere truffati della vittoria del torneo per il titolo di Impulse, ingiusto è perdere un incontro importantissimo contro gente che non lo merita. Questo... è ingiusto. E come se non bastasse tu hai colpito non una ma ben due signore! Ma da che mondo vieni, si può sapere? Lo sanno tutti che le donne non si devono toccare nemmeno con un fiore e credimi, stasera io salirò nel quadrato anche per loro due, per vendicarle di ciò che hai fatto loro due giorni fa. Ah, c'è un'altra cosa che mi ha dato un po' fastidio, una cosa che hai detto prima, oh sì... hai detto che hai dimostrato di potermi battere. Quando lo hai fatto? Quando ti ho steso con il mio Brogue Kick Domenica sera o quando ti eliminai dal torneo del Lord Of The Ring poco prima che ti ritirassi? Perché se per battermi devi prendere qualche calcio brutale, beh ti accontenterò anche stasera, quando saremo nel ring faccia a faccia allora sì ch ti dimostrerò cosa vuol dire... meritocrazia."
Detto questo lo Smeraldo d'Irlanda prende la via dello stage voltando le spalle al bostoniano ch invece rimane lì a fissarlo mentre se ne va.
Qusta sera, John Cena contro Sheamus, due grandi delusi del PPV si troveranno uno contro uno fra poco; Cena è di Boston ed ha sempre tifato per la sua squadra locale, i Celtics; purtroppo per lui, credo che per una sera dovrà mettere da parte tutto l'amore per i celtici.
Intanto notiamo che Gregory Helms si è soffermato al tavolo di commento per seguire da vicino il suo nuovo sottoposto, con lui, anche il restante gruppo dei FO, sito in piedi, schierato in linea, dietro alla postazione di commento, tutti con braccia conserte.
A bordo ring, invece, ovviamente immancabile la fida Maxine.
WR Impulse Championship Match: Dolph Ziggler © (w. Maxine) vs Damien Sandow
Il match è iniziato e Sandow si fa largo subito arrembante... egli tenta di mettere in difficoltà il suo avversario attraverso caparbie manovre. Ma il nuovo campione di Impulse non vuole di certo sfigurare dinnanzi ai suoi nuovi compari e riesce a tener testa senza troppe difficoltà alla tenacia del suo avversario.
Sandow prova a chiudere con la sua gomitata in Walzer, ma lo Show Off si sposta... si rialza ed attacca in rincorsa... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Sandow al tappeto: PIN!! 1... 2... NOOO!! Il colto barbuto resiste... egli si rialza con tenacia... agguanta in contro tempo il nemico e prova a chiudere con la sua finisher... Best Seller... NO!! Ziggler si libera, proietta il rivale al tappeto e, non appena questo si rialza claudicante, lo prende alle spalle con un balzo: ZIG ZAG!!!
Raccoglie le gambe del rivale e lo copre: 1... 2... 3!!! C'è il 3!! Dolph Ziggler si conferma campione alla sua prima difesa.
Lo Show Off esulta sollevando le braccia al cielo, gli viene ridata la corona e lui la brandisce salendo sul paletto, fiero del suo risultato appena colto. Sale sul quadrato anche la ragazza dai capelli corvini, che abbraccia il suo boy.
Intanto, i FO si sono alzati e si sono schierati attorno al ring annuendo compiaciuti, come se approvassero l'azione di Ziggler, come se quest'ultimo avesse superato una sorta di test di ammissione ed ora i suoi compari lo accettassero a tutti gli effetti nel gruppo.
Helms fa un cenno con il braccio e tutti i FO salgono sul ring. Si dispongono nel quadrato accerchiando... il malcapitato Sandow che lentamente si sta, claudicante, rialzando.
Helms sorride, da una pacca sulle spalle a Ziggler come a dirgli che è stato bravo, il suo l'ha fatto... ora tocca ai suoi uomini...
Altro cenno del Leader dei FO, che scatena i suoi sottoposti, i quali si scagliano con efferatezza sull'ex-campione riservando allo stesso un copioso pestaggio. Calcioni, pestoni... ed anche una dose di sonanti pugni.
Big Show lo agguanta al collo e di peso lo tira su: CHOKESLAM!! Dolore per il povero erudito barbuto che ora diviene il passatempo dei FO, lo strumento che gli stessi usano per sfogare le proprie ire...
Morrison, il campione Internazionale prende posizione: STANDING SHOOTING STAR PRESS!! Poi Aries ed RVD, l'uno dopo l'altro planano dai paletti opposti: 450 SPLASH e FIVE STAR FROG SPLASH!! HONESTLY LANE IS ON THE LINE!!
Sandow è KO. Preso di peso da Helms e gettato rovinosamente fuori dal ring, ricadendo all'esterno anche in modo maldestro. Egli resta lì, esanime... mentre nel ring, Helms si schiera al centro dei suoi uomini e solleva le braccia al cielo, in segno di supremazia... i suoi compari fanno lo stesso...
Schierati nell'ordine: Ziggler, Maxine, Morrison, Helms, Aries, RVD, Big Show... e li raggiunge pure il manager Paul Heyman che applaude la sua schiera di protetti... questi FO fanno sempre più paura...
L'atleta alza la valigetta per farla ben vedere alla intervistatrice, continuando a fissarla come se fosse ipnotica.
CMP: "Non è stupenda?"
Continua a specchiarsi su di essa, come se fosse una sirena e il campione Stright Edge un vecchio marinaio pronto a seguirla fino in fondo agli abissi.
TT: "Eh si…proprio bella…beh già che ci siamo ne approfitto per porti un paio di domande! Hai già pensato a quando usare questa grandissima chance?"
CMP: "No…assolutamente no, non penso che i tempi siano ancora maturi.
Vedi…il bello di questo contratto è che posso usarlo quando voglio, non ho alcun genere di pressione o necessità di prepararmi per particolari e impegnativi match.
Attenderò, con tutta la calma del caso, il momento propizio, quello che diventerà il mio grande momento, e quando quel momento arriverà…beh quando arriverà puoi scommettere quello che vuoi che strapperò la cintura dalla vita del campione!
Ormai chiunque voglia ambire a quel titolo, ma sopratutto l'attuale detentore, deve tener ben conto che il suo regno avrebbe…o ha…le ore contate.
È come esseri contagiati da un virus che potrebbe ucciderti da un momento all'altro.
Che si goda i suoi ultimi momenti in cima alla federazione, perché quando quel virus diventerà il nuovo World Champion…non ce ne sarà più per nessuno.
Adesso mi dispiace ma devo proprio andare, colgo comunque l'occasione per annunciarvi che sarò presente nel prossimo episodio di Blaze, per condividere il mio trionfo nel miglior modo possibile, ovvero il più vicino a voi, non dietro ad una telecamera ma lì…sul ring, con il secondo episodio del "CM Punk Show"!
Non sarò solo soletto, ma accompagnato dall'attuale World Champion: Mr. Anderson…ah ma sia ben chiaro che i protagonisti saremo io…e lei."
Il secondo Mr. Climb to Glory della storia di Impulse, dopo aver indicato un'ultima volta la valigetta se ne va accompagnato dall'ovazione del pubblico.
Ma ora... Torniamo sul ring per assistere ad un altro match... incontro tra 2 dei delusi del PPV dell'altra notte... stiamo parlando ovviamente di Sheamus e John Cena... 2 atleti che sono andati a tanto così dalla conquista della valigetta, ma che alla fine sono usciti stringendo nulla tra le mani.
Il primo ad arrivare in scena è proprio il Marine, il quale fa il suo ritorno all'azione anche sul ring di Impulse. Come sempre egli saluta la folla lanciando i suoi gadget ai fans.
Dopo di lui è la volta di Sheamus, con l'arena che viene pervasa da note ben più tetre. Uno Sheamus che a sorpresa giunge al ring senza le sue ancelle, forse ancora acciaccate per ciò che hanno subito nel corso dell'ultimo PPV, proprio per mano di Cena.
Uno Sheamus che questa sera dunque vorrà di certo vendicare le proprie adepte, facendola pagare al Marine. Queste almeno sembrano le sue intenzioni, osservando il suo sguardo. Uno Sheamus che ripone il suo abbigliamento ed i suoi soliti gadget a bordo ring, salendo poi sul quadrato.
Sheamus vs John Cena
L'incontro ha inizio... subito clinch e subito grande battaglia... il primo ad offendere e Cena che affonda diversi colpi, ma Sheamus non è qui a soffiare nelle cannucce e risponde a tono, contrattaccando con altrettanti colpi a mano aperta.
La situazione di scambio decorre per un altro paio di secondi, dopodiché... lancio di braccio di Cena che raccoglie Sheamus e: SIT OUT HIP TOSS!! Sheamus giù, si rialza claudicante... preso subito TOE KICK, poi uncinato: FISHERMAN SUPLEX!! Messo al tappeto... Dropkick basso di Cena che poi abbozza un pin, quasi esclusivamente intimidatorio... solo conto di 2, ovviamente.
Ma Cena è già in piedi... attende che Sheamus si rialzi e lo va a colpire con una spallata in rincorsa... ma Sheamus se ne avvede e prevedendo l'attacco, lo blocca in corsa e lo solleva!! IRISH CURSE!! Maledizione celtica!
Sheamus passa a condurre agguantando il Marine per un braccio lo rialza: SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Ancora ed ancora...
Poi lo agguanta, se lo carica e lo getta alle sue spalle!! FALLAWAY SLAM!!
Colpo dolente per Cena, il quale però prontamente si rialza con l'ausilio delle corde... ma... Sheamus sfrutta la posizione del Marine a proprio favore, infatti, lo va a prendere e lo blocca alle corde, andando lui stesso sull'apron... PAM, PAM, PAM, PAM!! Serie di dolorosi papagni sul torace del rivale! Tamburi di guerra!! Conclusa la serie di 10, Sheamus lascia andare il rivale, il quale barcollando riguadagna il centro del ring... Sheamus si aggrappa alla corda più alta e si rigetta all'interno del quadrato: SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Cena messo a terra e... copertura... 1... 2... No, solo 2. Sheamus scuote il capo... in seguito, afferra Cena per un braccio e lo rialza di peso... Lancio all'angolo... poi rincorsa e... Shoulder Block! NO!! Cena si sposta! Colpo contro il paletto! Il celtico è dolorante... Cena lo prende alle spalle! ROLL UP!! Clamoroso!! 1... 2... NO!!! Solo 2! Che rischio però per Sheamus che è andato vicinissimo alla sconfitta!
Cena sorride, ben conscio di esserci andato ad un passo... Ma il guerriero celtico non ci sta, si rifà sotto affondando un pugno, ma... evitato, il Marine passa alle spalle, lo solleva e... PROTOBOMB!!! Giù Sheamus, Cena solleva la mano... "You Can't See Me", classica taunt con la mano aperta... rincorsa alle corde e... via la polvere, giù il papagno!! 5 KNUCKLE SHUFFLE sino in fondo! Il Signore dell'Ade dolorante alla testa si ridesta poco lucido... il Leader della Cenation lo va a prendere e lo carica... ATTITUDE ADJUSTMENT in arrivo... NOOO!! Sheamus scivola alle spalle e... WAR SWORD!! Affonda immediatamente la doppia accettata celtica!! Cena barcolla e Sheamus se lo va a caricare... CELTIC CROSS!! In un attimo si è passati da Cena ad un passo dal successo a Sheamus che ha in mano la contesa... Connessa la manovra e pin!! 1... 2... 3... NOOOOOO!! Non c'è il 3 per un niente! Cena si salva per un ciuffo d'erba!
Sheamus non demorde e si rialza, iniziando a percuotersi i pettorali con i pugni chiusi... sbraitando si da la carica... OH MY!! E' pronto all'affondo decisivo... Cena è in piedi, si volta... parte il celtico: BROGUE KI...NOOOOOO!! Cena, colpo di scena, si abbassa e con le sue gambe lo sgambetta!! Lo trascina a terra e lo immobilizza con un lesto gesto di mano!! Lo chiude! OH GOSH!! STF!! STF!! Clamoroso capovolgimento di fronte... anche qui da un Sheamus che stava scagliando l'assalto decisivo, ci ritroviamo in un baleno ad un Cena che sta per chiudere!!
Il Marine chiude le spire della sua morsa con sempre più tenacia! Sheamus è dentro, è nella tenaglia... soffre dolorante, si sbraccia... pare per lui aprirsi il baratro della sconfitta sotto i suoi piedi, ma... incredibile... con uno scatto all'ultimo istante, Sheamus protende il braccio e riesce a toccare la corda più bassa... ROPE BREAK!! Il guerriero celtico è salvo... per ora.
Cena si rammarica, ma... non si perde d'animo... si rialza e in attesa che anche il proprio rivale riprenda le forze, va sul paletto... Sheamus è ora a carponi, Cena è in quota, sul turnbuckle... vola il Marine!! DIVING LEG DROP BULLDOG!! Sheamus preso in pieno! E' la fine! Pin di Cena! 1... 2... NOOOOOO!! Da non credere! Il Signore dell'Ade ha la forza per tirar su la spalla e salvarsi.
Il guerriero celtico è salvo, ma pare comunque fortemente debilitato... e Cena intuisce che questo è il momento buono per chiudere la contesa... si apposta alle spalle del rivale in attesa che questo si tiri su e... lo va a caricare per l'ATTITUDE ADJUSTMENT!!!!! Cena solleva Sheamus, ce l'ha in spalla! Ma... che succede?!?
Qualcuno accorre al ring!! Ma è... è Ariel!! Ariel si getta sull'apron ring richiamando l'attenzione dell'arbitro che prontamente si fa avanti per respingere il tentativo di invasione... anche Cena si distrae osservando l'ancella... ritarda così di un istante l'esecuzione della manovra, mantenendo Sheamus caricato sulle sue spalle... attimo di attesa di troppo che però, risulta fatale in quanto... dal lato opposto, non vista da nessuno, compare Winter, l'altra ancella del Signore dell'Ade, la quale afferra il proprio Lord e lo tira giù da sopra le spalle del Marine.
Cena sentendo tirare ovviamente si volta per scoprire che sul quadrato c'è anche l'altra signorina che a quanto pare non ne ha avuto abbastanza della lezione dell'altra sera... il Marine la osserva come a chiedere alla stessa, con lo sguardo, se ne voglia ancora... ma... Winter si ritrae spaventata facendo cenno con le mani di non farle del male... Cena sorride ironico, come a compatire la ragazza, dopodiché si rivolta in cerca di Sheamus... BROGUE KICK!!!
OH MY!! La distrazione però gli risulta fatale! Perdendo quel paio di secondi a dialogare con lo sguardo con Winter, che ha ottimamente fatto da esca, il Guerriero Celtico ha avuto modo di riprendersi e preparare l'assalto con il calcio brutale.
E così, Cena viene letteralmente asfaltato dal piedone del lottatore irlandese... Winter ovviamente ha già abbandonato il ring, lo stesso fa Ariel che ridiscende dall'apron andandosene e permettendo all'arbitro di tornar a fare il proprio compito.
Sheamus nel mentre si corica su Cena... l'arbitro vede e procede al conteggio: 1... 2... 3.
Il Signore dell'Ade Sheamus trionfa... e raggiunto sul ring dalle sue due ancelle, solleva le braccia al cielo... la parziale vendetta sua e soprattutto delle sue demonesse, colpite dal Marine in PPV, è stata servita.
Sono proprio le 2 ragazze le più accese, quelle che si chinano dinnanzi al Cena disteso, mostrandogli la "L" con la mano, come a sottolineare che il Marine ha perso il match meritatamente, in quanto è un perdente.
E con Sheamus che abbandona il ring festante insieme alle sue 2 dame, la linea torna nel backstage.
Ci trasferiamo nel backstage, in particolare siamo nei corridoi. La visuale si allarga, e troviamo Batista che passeggia nervosamente subito fuori allo spogliatoio degli Enforcers. Tutto d'un tratto la porta dello spogliatoio si apre e esce fuori dalla camera il compagno di Batista: Kane!
A quel punto Batista scatta verso il compagno e lo guarda a muso duro, poi fa un passo indietro e guarda Kane negli occhi.
BAT: "Kane, voglio chiederti solo una cosa…. PERCHÈ?!?! Cosa ti è passato per la testa quando mi hai colpito? Io non capisco…. Ormai era fatta! Perché hai rovinato tutto? PERCHÉ?!?!".
Kane guarda per qualche secondo il suo compagno quasi perplesso dopo aver sentito le parole dell'Animale, poi lo guarda con aria minacciosa e risponde a muso duro.
KAN:"Perché?!?! Tu mi chiedi perché? Ma con che coraggio? Tu ormai eri andato, se non fosse stato per me, tu non avresti mai potuto schienate Morrison! Sono IO quello che a steso quel bamboccio! IO l'ho messo KO! IO ho preso Morrison per la gola, e IO la lanciato dal paletto consegnandolo nelle tue mani. E tu invece…. TU volevi la gloria tutta per te. Ma io non ci sto! Tu non sei un vero compagno, perché se tu lo fossi stato, avresti capito che quella vittoria me la meritavo io! Non tu… IO!".
Batista scuote la testa e guarda Kane con uno sguardo minaccioso, poi replica ancora..
BAT: "Tu ti meritavi quella vittoria?!?! Veramente?!?! Kane… Se c'è qualcuno qualcuno che che meritava di schienate Morrison a Climb to Glory, quello sono IO! Io ho tenuto a bada a Morrison per più tempo, io l'ho colpito con le mie mosse migliori, io ho steso Morrison con la mia mossa finale…. E se tu non saresti intervenuto io avrei vinto lo stesso senza aiuti! Tu sei stato solo d'intralcio, se non fosse stato per te oggi i avrei il titolo sulla spalla… Ma per colpa TUA siamo rimasti tutti e due senza niente!".
Kane non è d'accordo con queste ultime parole di Batista, anzi appare molto stizzito, e va faccia a faccia con il suo "partner", che però non abbassa lo sguardo, anzi accetta il confronto con Kane. Nessuno dei due cede di un passo, sono entrambi li faccia a faccia, naso contro naso, si guardano negli occhi… L'atmosfera si sta facendo incandescente…
Ma attenzione... si sentono dei passi... l'inquadratura si allarga... e... in scena all'improvviso compare... la GM Eve Torres, la quale pare abbia qualcosa da dire ai 2 Enforcers.
ET: "Ehi, voi 2!! Adesso basta!! Basta litigare per motivi così stupidi! Voi siete gli Enforcers! Le guardie di questo show, la forza portante di questo show, coloro che hanno il compito di mantenere la pace, la sobrietà, il rigore e l'equità in questo spogliatoio. Chiaro? Per questo motivo ho deciso di mettervi in un match di coppia questa sera... cosicché ritrovando un obbiettivo comune da raggiungere, possiate ritrovare anche l'intesa, l'armonia e l'affinità, che in questi ultimi giorni pare avete smarrito.
Bene... allora andatevi a preparare... perché più tardi sarete entrambi sul ring a combattere."
Eve da una pacca sulle spalle ai 2 poi se ne va... Batista e Kane restano in sito a fissarsi perplessi negli occhi.
CM: "Dolph, scusa per la mia intromissione. So che sarai stanchissimo e ansioso di festeggiare la tua vittoria, ma vorrei avere qualche piccolissimo chiarimento da parte tua riguardo il tuo ingresso nei Forever Out.
Cosa ti ha spinto ad unirti a loro? Perché hai deciso di unirti improvvisamente a loro? Sono domande che si chiedono tutti..."
Dolph sorride nuovamente mentre il Commentatore Misterioso avvicina il microfono alle labbra del campione.
DZ: "Ve lo state chiedendo tutti? Beh, allora siete più inetti di quanto pensassi inizialmente!
Innanzitutto, chiariamo una piccola ma importantissima cosa: non sono stato IO ad unirmi a loro. Non li ho scelti io come compagni. Semplicemente, hanno usato una cosa che purtroppo manca a molti: il cervello.
Mi hanno osservato e hanno visto in me una figura importante e preziosa che potrebbe rivelarsi importantissima per la loro causa.
Hanno capito chi è a capo della catena alimentare qui ad Impulse. Meglio avere una superstar del mio calibro come alleato finché ne hai la possibilità, no?
Ora, tu e la massa ignorante vi chiederete perché io abbia accettatola loro offerta. Semplice... per questo!"
Lo Show Off indica trionfante la sua cintura che porta attorno alla vita.
DZ: "È stata questa cintura a spingermi ad accettare la loro proposta.
Il nostro è stato un semplice matrimonio di interessi, cara testa di sacchetto.
Ai Forever Out serviva un degno rappresentante, un alfiere che portasse nel loro gruppo anche il Titolo Impulse... un uomo dalle mie qualità e abilità! Un uomo che solo io potevo essere!
Per quanto riguarda me... beh, il mio obiettivo era quello di vincere la cintura... avevamo entrambi gli stessi interessi.
Quei ragazzi possono dare un grande contributo alla mia carriera. Sono fra i pochi in grado di comprendere appieno le mie capacità.
Ovviamente, io posso dare a loro un contributo ancora maggiore di quello ottenuto, aumentando di molto il prestigio e la fama del gruppo, facendoli conoscere al mondo intero, sfruttando le mie migliaia di conoscenze a nostro vantaggio, aiutandoli con la mia abilità e furbizia... come ho già fatto domenica scorsa..."
Il Commentatore Misterioso rimane immobile per qualche secondo con un espressione pensosa, per poi cambiarla totalmente, come se gli si fosse accesa una lampadina sulla testa.
CM: "Aiutarli... domenica scorsa... Dolph, ma per caso tu c'entri qualcosa con l'intromissione dei Forever Out di domenica? Sei stato tu a farli entrare?"
Dolph Ziggler inizia a ridere di gusto con un'espressione serena sul volto.
DZ: "Ahaha! No, niente affatto. Io non ho nulla di cui essere accusato.
Io per entrare ho semplicemente aperto la porta. Se la stessa porta dalla quale sono entrato io è rimasta aperta senza che nessuno la custodisse o vigilasse come doveva fare... beh, non è certo colpa mia.
Sarebbe come accusare i clienti di un negozio di una rapina avvenuta perché il negozio era aperto per accontentare gli stessi clienti..."
L'intervistatore appare visibilmente confuso. Dolph continua a sorridere e gli dà una pacca sulla spalla.
DZ: "Stammi bene, testa di sacchetto!"
Ziggler, sempre sghignazzando, si allontana dalla scena, lasciando solo il Commentatore Misterioso al centro dell'inquadratura.
Le immagini tornano in diretta dall'interno dell'arena ove troviamo già AJ Styles nel quadrato, mentre la Rated R Superstar Edge lo sta raggiungendo. Con il suo pastrano nero in dosso, il canadese corre verso il ring e vi ci sale con un balzo. Questa sera questi 2 faranno coppia per affrontare i loro nemici.
L'arena diventa buia... delle lucette ad intermittenza si notano dallo stage...
"BREAK THE WALLS DOWN!!"
Ed ecco risuonare la theme song di Y2J che interrompe il silenzio. Le luci si riaccendono e Chris Jericho si materializza sullo stage, felice e soddisfatto, d'altronde è lui che si è imposto nello scontro brutale con Edge nell'ultimo PPV.
Un leggiadro canadese avanza verso il ring soffermandosi poi a bordo dello stesso in attesa del suo compagno di stasera.
"Chzzzzzz... tururururu tururururu... Look in my eyes... What do you see?"
"Cult Of Personality" dei Living Colour ridonda dell'aire... CM Punk, il nuovo Mr. Climb To Glory appare sullo stage!! Braccia aperte e occhi sgranati... urla come un forsennato incitando ancor di più la propria gente, un CM Punk che fa bella mostra della lucente valigetta tenuta stretta nella mano destra! L'atleta di Chicago la solleva al cielo e la mostra ben bene, indicandola con l'altra mano, come a voler sottolineare che ora il potere è nelle sue mani, il coltello dalla parte del manico lo tiene lui... ben presto il suo sogno potrebbe concretizzarsi... già... ma per ora c'è da pensare al match di stasera ed infatti Punk questo sembra dire mentre raggiunge Jericho a bordo ring.
I 2 si danno la mano e poi salgono sul quadrato pronti ad iniziare la contesa.
Edge & AJ Styles vs Chris Jericho & CM Punk
Il match inizia con sul ring proprio Mr. Climb To Glory da una parte ed il rampollo AJ Styles dall'altra.
La prima parte di contesa è molto veloce e tecnica... grandi manovre d'attacco soprattutto con gli arti inferiori. I 2 si danno battaglia e sostanzialmente si equivalgono... poi dentro Edge che si prende il cambio andando subito a segno con la EDGE'O'MATIC, che sorprende CM Punk durante un attacco in velocità... c'è il pin, ma è solo conto di 2.
Edge prosegue il suo assalto tentando di intrappolare il rivale nella Edgecactor, ma... CM Punk sfugge bene e da il cambio a Jericho, ansioso di entrare per collidere nuovamente contro il suo attuale rivale, a cui già domenica ha dato una lezione.
Edge digrigna i denti, come fosse in cerca di riscatto... egli abbozza un assalto... e mentre Jericho fa altrettanto avvicinandosi... la Rated R Superstar si ritrae, toccando con la mano aperta il petto di AJ Styles, come a dire... "non è questo il momento... non ora..."
Dunque un Edge che si ritira dalla battaglia lasciando spazio al compagno. Y2J sorride, come se avesse previsto il fatto che Edge si sarebbe tirato indietro, fatto sta... che a lui importa poco, in fin dei conti sul ring è entrato il ragazzino, AJ Styles, colui che a Blaze qualche settimana fa lo ha battuto, anche se in modo poco pulito, per questo il canadese ha di certo voglia di lavare quell'onta con una vittoria.
Si fa sotto il canadese che prende subito il controllo delle ostilità: ENZUIGIRI KICK a stordire il rivale, poi a seguire rapidamente in offesa con un RUNNING BULLDOG... ed ancora, quando il nemico è al tappeto... LIONSAULT! Preso in pieno, pin!! NO! Solo 2.
Si continua... Jericho si passa le mani sul petto, si rialza e... blocca il nemico per le gambe! Walls Of Jericho, si alzano le mura... NO, perché AJ fa buona guardia e lo scalcia via, dimenando le gambe.
I 2 si rialzano, Y2J blocca il rivale nuovamente... o... almeno ci prova perché... PELE' KICK! Magia di AJ che si libera e può passare al contrattacco... ancora un altro attacco in calcio veloce, poi, lo blocca e lo solleva: BRAINBUSTER!! Messo giù, pin... 1... 2... NO! Solo 2.
Styles si rialza... va sull'apron e balza sulle corde per un attacco in Springboard, ma... Jericho all'ultimo si sposta! OH MY!! Un Jericho che si lancia all'angolo e... TAG! Dentro di nuovo CM Punk... un Punk carichissimo che va subito all'attacco. MARTIAL ARTS COMBINATION, serie di assalti con manate e calcioni... poi, proietta a terra il proprio nemico ed ancora, lo blocca e lo colpisce: BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES. I 2 si rialzano... lancio all'angolo... RUNNING HIGH KNEE & RUNNING BULLDOG!! Sino in fondo... ed infine... mani congiunte! E' il momento della nanna... è il momento di metterlo a dormire... GTS Time... lo solleva... sta per colpirlo... NO! Gomitata... Styles scivola giù... lo prende alle spalle: INVERTED DDT!! Incredibile... ora è Styles che passa in vantaggio... un AJ che si rimette in piedi e congiunge le mani... torna su Punk lo agguanta e lo rialza bloccandolo... OH MY!! Styles Clash in arrivo!! NO!! NO!! CM Punk! BACK BODY DROP!! Ribalta tutto!
Edge intanto si protende con il braccio chiamando il cambio al compagno... AJ in ginocchio, tenta di gattonare sino ad arrivare a lui, ma... dall'altra parte... CM Punk da il cambio a Jericho il quale entra a spron battuto! Edge, vedendolo entrare, a questo punto cambia idea e... si ritrae, scendendo dall'apron! Proprio mentre AJ Styles stava per dargli il cambio e così... il tag non c'è! AJ resta uomo legale e viene preso dallo stesso Jericho il quale lo manda ad impattare contro il turnbuckle, per poi... rimandarlo verso il centro del ring... ove... c'è CM Punk... un CM Punk che è rimasto dentro al ring e che lo agguanta al volo, immolandolo... sopra le spalle e questa volta non c'è scampo: GTS!! Colpito in pieno... AJ Styles barcolla... ma prima che possa cadere... CODEBREAKER!! Chris Jericho vuole mettere pure il suo di autografo, lo agguanta e lo stende! Lo stesso Y2J pone un piede sull'avversario KO e chiude i pugni a mo' di BodyBuilder mentre con lo sguardo fissa Edge sito ancora a bordo ring.
COCKY PIN: 1... 2... 3!! Chris Jericho si prende la sua rivincita sul giovinotto irriverente, cogliendo lo schieanmento decisivo, vittoria per il team dei mattatori di Climb To Glory, ovvero il vincitore del Climb To Glory Match ed il vincitore del Main Event dell'evento.
Festeggiano i 2 sollevandosi le braccia a vicenda, poi, salendo sui paletti opposti... Punk mostra la valigetta con fierezza, mentre Jericho saluta i suoi calorosi fans.
Il primo a discendere è il canadese che attende a centro ring che anche Punk si accomiati dai suoi sostenitori... quando... OMG!! Che succede?!? SPEAR!!! Da nullla!! Sul ring ricompare Edge, il quale senza preavviso trafigge il canadese, rotolando poi immediatamente fuori dal ring con grande lestezza... in modo da sfuggire alla rivalsa di CM Punk che, una volta accortosi dell'aggressione, si era prontamente lanciato giù dal paletto per soccorrere il compare.
Edge ridacchiando e con la testa ciondolante, riguadagna lo stage osservando bramoso Chris Jericho disteso, dolorante, al tappeto... dunque i conti tra questi 2 non sono ancora del tutto regolati... Edge ritiene di aver ancora qualcosa in sospeso ed ha prontamente colto l'occasione per recapitare il messaggio diretto al suo rivale.
CM Punk fa coraggio al proprio alleato invitandolo a rialzarsi... un Jericho che, sostenuto dall'atleta di Chicago, a fatica solleva il busto da terra, mettendosi a sedere. Ansimante osserva con sguardo iroso Edge mentre questo divertito se ne va...
E sì... la Rated R Superstar si sarà pure chiamata fuori dal match, causando praticamente la sconfitta del proprio team, ma... alla fine l'ultima parola in merito... se l'è presa proprio lui.
???: "Daniel, Daniel! Un attimo..."
L'inquadratura si allarga e vediamo la bella Taryn Terrell, con tanto di microfono in mano, che si avvicina all'American Dragon: è stata lei quindi a chiamarlo. Sembra che Taryn abbia qualcosa da chiedere a Bryan, che fa cenno con la mano all'intervistatrice di proseguire.
TT: "Una domanda molto veloce: hai qualche aggiornamento per noi circa le condizioni fisiche di AJ Lee, dopo il clamoroso volo che ha fatto a Climb To Glory?"
DB: "Eh sì, è stato un colpo davvero duro... Io ero lì nel backstage che stavo guardando il suo match e... sono rimasto quasi senza fiato per svariati minuti, fino a quando non l'hanno aiutata a tornare nel backstage e sono andato a vederla. Mi è dispiaciuto davvero molto non aver potuto accompagnarla di persona all'ospedale... Sono andato a trovarla appena finito il ppv, però. Ora è ancora lì all'ospedale. Ero al telefono con lei giusto qualche secondo fa, prima che arrivassi te... Be'... Ancora prova un po' di dolore per le varie contusioni che ha riportato da quella caduta. Ora sta meglio comunque, piano piano si sta riprendendo e i medici pensano che a breve sarà completamente rimessa. D'altronde la mia AJ è una vera dura... Più che altro al momento è abbastanza arrabbiata... Ma di questo ve ne parlerà direttamente lei di persona, visto che dopo un breve periodo di riabilitazione tornerà subito qui a Impulse. E tornerà più forte di prima, più carica che mai, pronta a riprendersi il posto in cui merita di stare: il top, la vetta della Divisione delle Ladies. Perché, come ha dimostrato con i fatti in tutti questi mesi, lei è la migliore qua dentro! Guarisci presto, AJ!"
Daniel esprime questo suo ultimo augurio rivolto direttamente alla telecamera e accompagnato da un bacio con le dita, il tutto rivolto direttamente a AJ Lee. Quindi Bryan saluta Taryn con un sorriso e un cenno della mano e si allontana, mentre la ripresa passa a un mezzo busto dell'intervistatrice.
TT: "Ringraziamo Daniel per questo aggiornamento. Sia a nome dell'intera compagnia sia soprattutto a livello personale, anch'io mi unisco all'augurio di una pronta guarigione per la nostra amata AJ. Torna presto, cara!"
Marciando ancheggiante Marella raggiunge il quadrato ove scopriamo esserci già schierata anche la sensazione sudafricana Justin Gabriel. I 2 si portano faccia a faccia e... si danno un doppio cinque, con ambo le mani... dunque altro Tag Team Match in programma e... questi 2 stasera faranno coppia, faranno team assieme per affrontare...
La theme song degli Enforcers ridonda nell'arena... dunque come annunciato Batista e Kane tornano a far coppia dopo i recenti dissapori manifestati tra loro... riusciranno i 2 a ritrovare l'armonia e a collaborare per ottenere l'obbiettivo comune, la vittoria?
L'ingresso sembra non destare problemi, i 2 raggiungono il ring l'uno di fianco all'altro e all'unisono entrano nel quadrato. Breve dibattito per decidere chi inizia e... è Kane che la spunta... dunque inizia lui... se la vedrà con Gabriel.
The Enforcers vs Santino Marella & Justin Gabriel
Il match parte forte con Gabriel che già ha ben figurato nel Ladder match ad 8 al PPV, è intenzionato a ripetersi anche stasera.
Ottime iniziative del sudafricano alle quali però ben presto Kane trova le contromisure. La potenza di Kane ovviamente è di un altro livello e quando questi decide di sfoderarla, si fa sentire. Kane assume il controllo del match mettendo in difficoltà Gabriel che non ha più modo di reagire.
Il match prosegue con i 2 Enforcers che tengono bene il ring dandosi cambi regolari... entra Batista il quale anche lui infierisce per bene sul povero Gabriel... a nulla serve il cambio di quest'ultimo con Santino, la musica non cambia... dall'altra parte di nuovo dentro Kane per un attimo, poi ancora dentro Batista, il quale continua il suo lavoro...
Santino viene sollevato... ma... attenzione... pesca il coniglio dal cilindro ed a sorpresa riesce ad evadere dalla presa... Batista non ci sta, si volta cercando di asfaltarlo in rincorsa, ma... Evasion in spaccata di Marella che elude l'assalto... rimbalzo, Santino lo agguanta e... il LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Sì! Santino trova lo spiraglio giusto... solleva le braccia come a scatenare la sua potenza fingendo di fare sollevamento pesi... poi... in rincorsa per il TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!!
Ma... l'Animale si sposta e... in casa base non c'è più nessuno! Colpo a vuoto, impatto con il volto nel ring! Ahi Ahi Santino!
Batista si rialza ansimante... attende che lo stesso faccia Marella per poi agguantarlo: SPINEBUSTEEEEEEER!!! Lo schianta al tappeto.
L'Animale è on-fire!! Si scatena... si aggrappa alle corde e le scuote!! Pollici alzati... poi rigirati!! Pollici versi, la sentenza è stata emanata... Nessuna pietà è il verdetto! Batista blocca Santino e... si prepara per la sua bomba di potenza!! Batista sgancia la bomba... ma... che succede?!? C'è il TAG!! Kane... allunga la mano e... picchia con il palmo sulla schiena del compagno prendendosi il tag! Dunque Kane diventa l'uomo legale proprio mentre Batista era prossimo a chiudere il match! Lo stesso Batista resta sorpreso e sgrana gli occhi come a non gradire il gesto del compagno, ma Kane lo guarda e con l'indice fa chiaro cenno indicandosi, dicendo che ora è il suo turno. Dunque Kane si prende il ring andando su Santino, Batista resta lì, immobile, nel ring, in prossimità del proprio angolo... egli scuote il capo incredulo ed iracondo... non ci può credere... che affronto!!
Ma intanto... il match va avanti e Kane se ne frega del compare, pensando a vincere il match... agguanta Santino e lo lancia alle corde... rimbalzo... ma... attenzione!! Colpo lesto di Justin Gabriel che... tocca allungando la mano la schiena di Marella! TAG!! L'arbitro se ne avvede... non Kane invece che... a quanto pare prosegue con l'assalto sul portacolori azzurro! SIDE WALK SLAM!!
Lo sbatte a terra, poi... arpeggia nell'aire con la mano... Attende che Santino si ritiri su e... lo agguanta al collo... lo solleva! OH NO!! Chokeslam in arrivo... NOOOOOO!!! SPEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAR!!!! OH MY GOSH!!!
Kane viene asfaltato con una Spear da... da Batista! Il suo compagno!! Da non credere!! Batista, che non aveva preso bene il cambio rubato dal compagno nel momento decisivo, ha deciso di vendicarsi così, colpendo Kane all'improvviso, proprio mentre questo stava affondando il suo colpo decisivo su Santino.
Kane crolla al suolo, tagliato in 2 da questo colpo devastante... Santino si libera dalla tenaglia e ricade a terra sano e salvo... Batista si rialza, osserva Kane ridacchiando, come a voler dire a lui che... in fondo se l'è cercata... poi, se ne va, abbandona il ring fregandosene del match. Prende la via della rampa l'Animale, mentre... Justin Gabriel, che non dimentichiamoci era divenuto l'uomo legale, si trova là... in quota, in cima al paletto, pronto a volare... Kane è KO a centro ring e... la sensazione del Sud Africa plana proprio su di lui: 450 SPLASH!! Centro pieno... 1... 2... 3!!
L'arbitro conta il pin e... è finita, il match si conclude con il trionfo della coppia Gabriel-Santino! Dunque i 2 atleti danno seguito alla buona prestazione del PPV con una bella vittoria.
Con una sconfitta si conclude invece il match degli Enforcers... ma ancor più che il match... pare proprio siano gli Enforcers ad essere arrivati al capolinea... dopo ciò che è accaduto stasera... la relazione tra i 2, pare proprio insanabile... ora appare davvero una missione impossibile quella di Eve Torres per cercare di rimetterli insieme.
In questo show sino ad ora tutte le attenzioni si stanno rivolgendo a quello che accadrà tra poche settimane, ovvero il ppv che più di tutti porta al limite gli atleti, il ppv che ti spinge a chiederti fino a che punto sei disposto a perdere per guadagnare l'ambito premio, insomma End of Stamina!
Adesso però dobbiamo fare un piccolo salto indietro tornando a quanto accaduto durante lo scorso evento in ppv, Climb to Glory. Qui sono stati incoronati nuovi campioni, infatti uno di essi è proprio ripreso dalle telecamere in questo momento. Stiamo parlando della campionessa delle Ladies, la 100% Baby, Trish Stratus! Questa, vestita con una T shirt bianca raffigurante proprio lo stemma 100% baby, un pantalone di pelle attillato e degli stivaletti, portando sulla spalla proprio la cintura conquistata qualche sera prima, sta entrando nel camerino delle ragazze dove possiamo scorgere anche la sua migliore amica, Mickie James. La Country Girl appena vede il suo idolo comincia a saltare e incitare verso la ragazza quasi ad osannarla. Trish però, resta un po' con un espressione agrodolce.
TS: "Hey, ciao Mickie. Sai, sono venuta qui e a dirti tutta la verità dopo aver rivisto il match di Climb To Glory non mi sento proprio come vorrei sentirmi. Insomma, sono la nuova campionessa, sono l'unica due volte Ladies champion della storia di questa compagnia e questo è forse il riconoscimento più alto che abbia mai ricevuto, questa dovrebbe essere la mia serata, oggi non dovrei pensare a niente, dovrei solo festeggiare e ammirare questa cintura, ma c'è qualcosa che non mi lascia in pace, è come un tarlo nella testa e mi sento come se fossi divisa in due. Ho due parti contrastanti che sono in conflitto tra di loro perché due sere fa non è proprio andato tutto come mi sarei aspettata. Vedi, una parte di me è felice per quanto accaduto, sento che la categoria femminile ha raggiunto un nuovo livello di spettacolarità che fino ad oggi non era mai stato toccato da delle wrestler e ci siamo fatte sentire al pari dei nostri colleghi maschi, ma c'è anche un'altra parte di me e forse questa è quella più imponente che non è felice per come siano andate le cose."
La bellissima canadese assume un'aria più triste e malinconica come se le parole che sta per apprestarsi a pronunciare gli provochino fatica e dolore, ma comunque deve continuare con il suo discorso.
TS: "AJ, dopo quanto accaduto ha riportato un brutto infortunio e questo potrebbe lasciarla fuori dai giochi a lungo. Lei è stata una grande campionessa, forse la più sentita e non avrei voluto quella fine, non se lo meritava e so che in questo business le cose vano così, ma si poteva evitare. Non voglio puntare l'indice addosso a nessuno, ma è un dato di fatto che l'infortunio è stato provocato dal volo contro quei due tavoli e a far franare la scala sei stata tu Mickie. Purtroppo, nonostante le tue azioni erano mosse da un sentimento puro come l'amicizia e ti ringrazio per questo, hai fatto in modo che AJ si infortunasse. Mickie, ti ringrazio per esserti dimostrata una vera amica, mi hai fatto capire quanto tu tenga a me e credimi che questo è d'avvero importante per me, se non fosse stato per te forse non sarei nemmeno diventata campionessa..."
La James interrompe il discorso della sua amica...
Mickie guarda la campionessa con un sorriso, poi inizia a saltellato sul posto e dice verso Trish:
MJ: "Grazie per queste belle parole Trish! Come sono contenta che tu abbia vinto quel titolo! Se c'è qualcuno in questa federazione che merita di essere la campionessa sei tu! Trish… L'altra sera, quando ti ho visto in difficoltà lì per terra e AJ sulla scala vicina alla vittoria, ho deciso che ti dovevo aiutare! Tu ti meritavi quel titolo! Quando sono salita sulla scala ho provato a ostacolare AJ in tutti i modi, mi sarei anche buttata io stessa dalla scale se fosse stato necessario, perché tu sei la mia migliore amica e io farei tutto per te!".
Ma la Stratus non sembra molto convinta... anzi, sembra essere abbastanza frustrata dal fatto che la sua amica l'abbia interrotta nel bel mezzo del suo discorso quindi cerca di ritrovare un po' la calma, poi prende le distanze da lei cercando di riprendere il suo discorso.
TS: "Non farlo mai più! Non sopporto quando vengo interrotta durante un discorso... ok, scusa. Non voglio diventare acida, ma ascolta: Come stavo dicendo prima che tu mi interrompessi, mi fa veramente molto piacere che tu provi per me tutto questo affetto tanto da prenderti a cuore anche l'andamento dei miei match, credimi ne sono molto onorata. Questo però non toglie il fatto che a Climb to Glory hai esagerato. Se credi veramente che io sono la migliore non dovresti temere che io perda i match e comunque con le tue azioni hai finito per infortunare la povera AJ. Non so bene perché, ma forse tutto questo tuo attaccamento nei miei riguardi potrebbe essere un'arma a doppio taglio perché con il favorirmi stai mettendo a rischio l'incolumità delle altre Ladies. La Lee ha rischiato la carriera e adesso è in lotta per la sua salute e io non posso permettere che tutto questo esista perché io ne tragga vantaggio, riesci a seguirmi? Ascolta, ti voglio bene Mickie, ma devi promettermi una cosa. Devi promettermi che non lo farai più, se mi vuoi bene come credo che sia voglio che tu non cada più nell'errore che hai commesso al ppv. D'ora in poi non dovrai più commettere azioni così tanto impulsive, magari ecco, conta fino a dieci prima di agire. Posso contare sulla tua parola?"
La ragazza country resta un po' con le testa china, ma poi capisce la situazione e sorride al capezzale della sua cara amica dicendogli che non accadrà più una cosa del genere.
MJ: "Ok... come vuoi Trish... non lo farò mai più!"
Pronunciate queste parole, ella tenta poi di avvicinarsi a lei stringendola in un abbraccio. Trish però la blocca appena prima di essere toccata... con le proprie braccia ferma le mani della Country Girl respingendole delicatamente indietro. La canadese dice all'amica che ora deve andare e se ne va scuotendo lievemente il capo, con atteggiamento un po' perplesso.
Mickie resta lì saltellante e sbarazzina sorridendo a salutando con entrambe le mani la sua amica che si allontana. Sembra quasi darle l'appuntamento "a presto!"
Ridonda la theme song del campione del mondo ed è quindi Mr. Anderson il primo a presentarsi sullo stage. Facendo mostra sulla spalla della lucente cintura egli avanza determinato verso il ring... sputa lo stecchino che ha in bocca non appena giunge sulle gradonate, dopodiché entra nel quadrato ed attende...
E' la theme song a stelle e strisce a ridondar forte ora... sono Kurt Angle e Daniel Bryan a giungere sul ring, pronti come sempre a combattere... ed infine... mancano solo loro...
Accompagnati dalla loro main song irriverente, ecco che arrivano al ring anche i 2 guasconi messicani... campioni di coppia ma senza corone, in quanto i preziosi allori sono stati rubati dai FO...
FO che fanno la loro comparsa, schierati in fila, proprio ora, introdotti dalla loro musica che li precede. Gregory Helms si staglia un passo avanti a tutti, mentre dietro di lui disposti in linea retta gli altri 4 membri del gruppo, che questa sera abbiamo appreso essersi ampliato ulteriormente. Big Show, Morrison, RVD e Aries... i 4 scudieri seguono il Leader nell'avanzare verso il ring... una volta ai piedi dello stesso, il capo li richiama, si chiudono a cerchio... qualcosa viene bisbigliato tra loro, dopodiché i 5 uomini risalgono sul ring assieme. Si schierano le 2 fazioni... tutti quanti prendono posto sull'apron ad eccezione di John Morrison e Daniel Bryan, sono loro ad incominciare.
5vs5 one fall to finish Tag Team Match: Team USA, Team Mexico & Mr. Anderson vs Forever Out (Gregory Helms, John Morrison, Austin Aries, RVD & Big Show)
Il match parte forte con i 2 contendenti che si danno battaglia, entrambi molto agili, reattivi e veloci, ne viene fuori una buona ed intensa prima parte di contesa. Nessuno dei 2 pare però prevalere maggiormente... DB prova ad indebolire le difese del rivale con le sue più tipiche manovre di sottomissione a braccia e gambe, dal canto suo però Jo-Mo risponde ottimamente con assalti veloci, in calcio ed in springboard. Il primo a chiedere l'intervento di un compagno è proprio lo sciamano che chiama in causa RVD. I 2 ci danno dentro con un assalto combinato: pestaggio all'americana, uno blocca l'altro affonda. I 5 secondi passano ed RVD resta da solo, ma ha un vantaggio e lo sfrutta per colpire il nemico con un pregevole ENZUIGIRI KICK. Lo mette a terra... pin... ma non basta... allora lo rialza, lancio all'angolo... MONKEY FLIP!! Proiezione al tappeto... poi dall'apron, senza perdere tempo... aggrappandosi alla corda più alta: SLINGSHOT LEG DROP!! Ma... buco nell'acqua!! DB si sposta ed il colpo di Mr. Tuesday Night si infrange sul nulla!
Bryan all'angolo, cambio con il compare... Dentro l'eroe olimpico... i 2 si avvicinano a Van Dam, che si rialza lentamente, e lo prendono alle spalle... Doppio German Suplex!! RED WHITE & BLUE SUPREMACY! La supremazia americana prende il sopravvento. Angle resta solo ed inizia a lavorare sulle gambe del rivale. L'incontro continua con l'eroe olimpico che mantiene la testa del match... attenzione però, RVD riesce a sfuggire ad una delle sue tante prese e come una lucertola sgattaiola all'angolo! TAG! Dentro il suo compare Austin Aries. I 2 attaccano in contemporanea ora... Doppio STANDING DROPKICK!! Questa volta la superiorità numerica è tutta per loro e grazie a questo ribaltano le sorti del match...
RVD va sull'apron, Aries blocca Angle... SPRINGBOARD DROPKICK & COMPLETE SHOT!! Pin di Aries... ma solo 2! Azione combinata che però ha dato i suoi frutti, con il rampollo dei FO che ora conduce l'incontro... ribaltone nelle sorti del match.
Aries riesce a detenere la condotta delle redini, per diversi minuti, ma Angle non si arrende... sino a che... TAG!! Dentro Bully Rey! Angle trova la salvezza e manda avanti gli amici/nemici del Team Mexico.
Un Bully Rey che entra alla grande nel match... subito HEADSCISSOR!! Mette a terra il rivale, poi... rincorsa DROPKICK basso al petto ed infine, ancora rincorsa dalla parte opposta e... LEG DROP. Pin di Rey... solo 2! Ma grande attacco in velocità che ha colto di sorpresa il rivale. Ancora Rey che non lascia scampo alla reazione nemica... si rialza Aries, ma è ancora preda: PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK. Rey va sull'apron... Aries si rialza... SPRINGBOARD SEATED SENTON!! C'è!! Schienamento rapido ancora... ma niente da fare... Aries resiste... un Aries che prova a riprendersi, lancio all'angolo... rincorsa... ma Rey si sposta... colpo sul turnbuckle con Double A che si accascia seduto al tappeto... Rey lo fissa, prepara la rincorsa e... alla bersagliera!! BRONCO BUSTER!! Assalto all'arma bianca su Aries che poi viene spinto verso il centro ring... DROPKICK alle spalle e Double A viene spinto alle corde, ove resta appeso come uno straccio allo stendipanni. Rey, solleva le braccia al cielo e parte in rincorsa... OH YES!! MUCHO GUSTO... 619!! Colpito in pieno! Aries rincula nel ring, mentre Rey dall'apron da direttamente il tag a Hunico!! Un Leader messicano che va dritto per dritto sul paletto... ESTRELLA FUGAZ in arrivo così, nell'immediato!! Entra e colpisce... questo sembra fare Hunico che è pronto a volare... ma... NOO!! Invasion dei FO, Morrison e RVD si buttano dentro e vanno ad ostacolare il salto di Hunico facendolo cadere dalle corde... si crea tumulto... ed approfittando di questo... Aries riesce a rialzarsi ed a trovare la via dell'angolo amico... TAG! OH MY!! Dentro Show! Il gigante!! Ed ora son dolori!!
Big Show si impadronisce del ring ed in pochi istanti ci pensa lui a sgomberare la scena... Spinge via Rey, spinge via i 2 americani... resta sul ring solo l'uomo legale... Hunico... purtroppo per lui però Show non sembra sul quadrato con fare amichevole, tutt'altro... ed infatti inizia ad infierire mazzulando l'avversario... serie di CHOP ridondanti, poi FINAL CUT!! Pare fatta, ma Hunico resiste... GORILLA PRESS DROP!! Lo rialza e lo scaglia al tappeto... GIANT WALK lo usa persino come zerbino da passeggio... Povero il messicano che pare soccombere alla prestanza del colosso.
Hunico si rialza quasi desolato, in balia del rivale che lo prende al collo senza pietà...
Rey prova ad intervenire con un balzo dalle corde, ma... viene intercettato e percosso a terra: DOUBLE CHOKESLAM!! OMG!!
Entrambi i membri del Team Mexico vengono immolati e schiantati a terra dal gigante che ora... arma il pugno... lo accarezza, si appresta a chiudere, quando... che succede?!
Helms... è Gregory Helms che richiama a sé il colosso dicendo che per lui, basta così... Big Show ha fatto il suo, a chiudere il match ci penserà il Leader dei FO. Dunque... TAG! Dentro Helms che entra nel ring andandosi a coricare spavaldo su Hunico.
1... 2... 3... NOOOOO!! Clamoroso!! Hunico allunga il piede e tocca le corde!! E' salvo! Boato del pubblico presente! Per la disperazione di Helms il match non è ancora finito...
Ma Helms se ne frega e... nervosamente va a rialzare Hunico iniziando a colpirlo con dei calcioni, lo tiene per il capo e lo percuote anche con una serie di schiaffi... poi NORTHERN LIGHTS SUPLEX PIN!! 1... 2... NO! Niente 3!! Ancora nulla da fare! Che resistenza questo messicano... che proprio non vuole mollare.
Helms parte in rincorsa, con l'avversario ancora in ginocchio... SHINING WIZARD!! 1... 2... NOOOO!! Ma è incredibile! Hunico non demorde! Ancora non si è arreso! Helms sta per perdere la pazienza... riagguanta nuovamente il rivale, lo rialza e stavolta sembra dire che sarà la fine... stavolta sì che non si rialzerà più... Lo agguanta con la mano al collo... NIGHTMARE ON HELMS STREET in arrivo... NOOO!! Che succede?!? E' Rey!! Rey che si è ripreso balza contro il Leader dei FO colpendolo alle spalle!! Helms perde la presa e Hunico è libero... Helms che a questo punto si volta verso Rey e lo colpisce con un violento braccio teso.
Ma... ma facendo ciò si distrae e perde l'attimo! Hunico coglie proprio quell'istante per lanciarsi disperatamente all'angolo amico e... cogliere un cambio insperato! TAG!! Dentro... un arrembante... Mr. Anderson!! Che non vedeva l'ora di entrare!
Fregandosi le mani dalla bramosia, Mr. Anderson entra nel ring, si avvicina lentamente ad Helms assaporando il momento e si accinge a mettere lui le mani addosso... ma... che succede... Helms... che fa... si ritrae... TAG!! Schiaffeggia sul petto il primo sgherro che si trova davanti intimandogli di entrare!! E' John Morrison l'atleta esortato ad entrare...
Helms se ne va... dopo aver dato il Tag esce dal ring ridacchiando, osservando Anderson beffardamente come a dire a lui che stasera non riuscirà a mettergli le mani addosso...
Anderson digrigna i denti dal nervoso... si sente preso in giro, non ci sta... fissa Helms fuori dal ring con ira... ma... occhio a non distrarti perché... perché Morrison si fa sotto proprio approfittando di questo calo di attenzione... SBAM!!!
MIC CHECK!! Incredibile!! Anderson nonostante fosse distratto... ha i riflessi pronti per afferrare il rivale in corsa e sbatterlo al suolo!! OH GOSH! Un Anderson che non ci sta e... che fa... indietreggia??
TAG! Tocca la mano di Bryan poi... si getta fuori dal ring! OH!! Si lancia verso Helms... non gliela vuole dar vinta, lo va a prendere! Helms si accorge di ciò e... prontamente scavalla la transenna, balzando tra il pubblico... ovviamente Anderson non è da meno e si getta al suo inseguimento, raggiungendolo là, sugli spalti, ove i 2 incominciano a darsele di santa ragione, tra il pubblico in delirio...
Intanto nel ring, si ritrovano i 2 che avevano iniziato con Bryan che... coglie l'assist di Anderson e va per il pin... ma... NO!! Interviene con un tuffo insperato RVD, che salva il compagno... è il caos! Dentro tutti!!!
Saltano gli schemi, putiferio nel ring, tutti vogliono dire la propria! Battaglia su tutta la linea... tutti contro tutti... la situazione pare degenerare...
Passa qualche istante e la ressa sul ring continua, con l'arbitro che pare inerme dinnanzi a tutto ciò...
I FO paiono avere la meglio e Show, Aries e RVD riescono a mettere in difficoltà i 4 rivali... Bully Rey e Hunico si aggrappano alle corde nel tentativo di riportarsi in piedi... ma... i FO sono più lesti e gli si lanciano addosso in rincorsa!! RVD su Rey, Aries su Hunico!! Braccio teso di entrambi e... carambola! Con un gioco di leve, tutti e 4 finiscono per volare fuori dal ring, sgombrando la scena...
Ora anche gli americani si attaccano alla corda più alta nel tentativo di ritirarsi su, ma... occhio a Big Show che si lancia contro entrambi con un doppio braccio teso!! Li vuole abbattere con tutta la sua prestanza, ma... colpo di scena! Angle e D-Bryan si abbassano, abbassando con loro anche la corda più alta e... così... il gigante finisce per volare da solo al di sopra della corda e crollare goffamente giù dal ring!! OH NO!! Travolge tutti quanti! Strike di Big Show che finisce per cadere sopra tutti gli altri: RVD, Aries, Hunico e Rey. Autogol clamoroso dei FO che ora si ritrovano con il solo Morrison nel ring, alla merce del Team USA.
Un Morrison che si sta rialzando proprio adesso, dal colpo precedente di Anderson... Senza perdere tempo Angle lo va a prendere alle spalle... OLYMPIC SLAM!! Lo schianta al tappeto... occhio... occhio lassù!! C'è Daniel Bryan in quota, sul paletto... indica in alto... forse vuole dedicare il volo al popolo americano... o forse alla sua AJ che è a casa infortunata che lo guarda... fatto sta che... DB... VOOOOOLAAAA!! DIVING HEADBUTT!! Centro perfetto!!! Bryan raccoglie la gamba del nemico e... 1... 2... 3!!
C'è il 3!! Tra il boato del pubblico il Team USA vince... portando alla vittoria l'intero loro team alleato!
Fanno festa i 2 americani che si rialzano e si abbracciano... poi... che fanno... scendono dal ring e... vanno a prendere le cinture!! Le corone di coppia!! E con esse risalgono sul ring, facendone mostra come se fossero le loro! Essi si ritengono i campioni di coppia, perché come detto all'inizio, loro ritengono che avrebbero vinto il Ladder Match qualora non fosse stato interrotto...
Ma... che succede... eh sì, qualcuno non è d'accordo... e sono ovviamente... i campioni in carica del Team Mexico, i quali risalgono nel ring e rivendicano le proprie corone... l'albo d'oro parla chiaro: i campioni sono loro a tutti gli effetti...
Maretta tra i 2 team, riscoppia il dissapore... con nessuno dei protagonisti che vuol rinunciare alle corone, ritenendole proprie... si litigano le cinture letteralmente... strattonandosele tra di loro... ma... attenzione! Mai fare i conti senza l'oste, perché... ripiombano nel ring anche i FO! Aries e RVD, i quale assaltano i 4 alle spalle tentando nuovamente di rubare le corone, così come hanno già fatto al PPV... in barba a tutto e a tutti...
Oh no, la situazione sembra poter degenerare da un momento all'altro... c'è del tumulto nel ring... quando... una musica ben nota ferma tutto... i bellicosi intenti dei presenti vengono prontamente stoppati...
ET: "Ehi, ehi, ehi... fermi... fermi tutti!!! A quanto vedo... su quelle cinture c'è parecchio disaccordo... pare che ognuno di voi abbia un valido motivo per ritenerle proprie... ebbene... ho io pronta la soluzione... al prossimo PPV... faremo un match... un match che vedrà un solo ed uno soltanto Team uscire vincitore dalla contesa con quelle corone alla vita... Già... infatti ad End Of Stamina avremo... il Team Mexico... vs... il Team USA... vs... RVD ed Austin Aries, membri dei Forever Out... che si daranno battaglia... all'interno... dell'Elimination Chamber!!! In un Triple Threat Elimination Chamber Tag Team Match valido per le WR Tag Team Championship!!"
Boato del pubblico nell'apprendere la notizia, mentre i protagonisti sul ring restano tutti sbalorditi... accidenti... i 6 pretendenti dovranno quindi entrare all'interno della demoniaca e tenebrosa struttura d'acciaio per darsele di santa ragione e... solo un team, tra i 3 pretendenti, potrà emergere vincitore, potendosi così fregiare del ruolo di Tag Team Champions.
ET: "Aspettate... aspettate un attimo... non ho ancora finito... non ho ancora detto tutto... perché... ad End Of Stamina... non solo le corone di coppia saranno difese all'interno della demoniaca struttura d'acciaio... bensì... tutte quante le cinture della federazione... saranno difese all'interno di una Elimination Chamber!!!!!"
OMG!! Boato del pubblico che esplode incredulo alle proprie orecchie... ma Eve ribadisce il concetto.. no, no, non hanno sentito male!!
ET: "Già, proprio così! Avete capito bene gente!! Al prossimo PPV, End Of Stamina, si terranno proprio 5 Elimination Chamber Match!!"
Clamoroso! Dunque ecco l'annuncio che tutti stavamo attendendo!! Il dolore sarà 5 volte più grande... già, non c'è definizione migliore per sottolineare che il prossimo PPV, End Of Stamina, si disputerà tutto, nella sua completezza, all'interno della demoniaca struttura d'acciaio... 5 saranno le corone difese all'evento... e tutte e 5 verranno messe in palio in altrettanti Elimination Chamber Match. Un evento questo che si preannuncia più unico che raro... sarà di certo uno spettacolo mai visto prima...
E... con Eve Torres sorridente che annuisce in cima alla rampa, lieta del fatto che la sua decisione sia stata gradita dall'universo di Impulse, mentre tutti i lottatori nel ring appaiono shockati, con i fan sulle tribune che invece sono letteralmente in visibilio...
Il tempo a nostra disposizione per oggi si va ad esaurire... dunque... ad End Of Stamina avremo ben 5 Elimination Chamber Match, il primo PPV della storia che si terrà tutto all'interno della demoniaca struttura d'acciaio... ad ora ne abbiamo noto solo uno dei 5... di certo nel corso del prossimo episodio scopriremo la composizione anche degli altri...
L'appuntamento è dunque alla prossima puntata... Stay Tuned.
SOLUZIONI AI MISTERI: